Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

LICIO
#1 LICIO 2017-07-30 18:22
L'IMMIGRAZIONE SELVAGGIA E' L'INIZIO DELLA FINE.
L'ITALIA NONOSTANTE GLI SFORZI DEI PADRI DEL RISORGIMENTO TORNERA' AD ESSERE UNA MERA ESPRESSIONE GEOGRAFICA, E LO STATISTA STORICO, L'AUSTRIACO METTERNICH, ALLA FINE AVRA' AVUTO RAGIONE !
CHAPEAU !...
Antdbnkrs
#2 Antdbnkrs 2017-07-30 18:56
Gli Stati Uniti e i loro alleati sono pronti a usare una ''forza schiacciante e letale'' se necessario contro la Corea del Nord, che ''e' la minaccia piu' urgente alla stabilita' dell'area''. Lo afferma il generale Terrence O'Shaughnessy, il comandante del US Pacific Air Forces, dopo le 10 ore di esercitazioni nella penisola coreana con la Corea del Sud e il Giappone.

ansa.it/.../...

L'arroganza degli ameriCani mi ha talmente rotto i coglioni che se il pazzo coreano lanciasse un missile sopra qualche portaerei di questi esportatori di democrazia... non me ne fregherebbe niente (ovviamenente se non ci fossero conseguenze per il resto del mondo ;-) )
SEBIN
#3 SEBIN 2017-07-30 19:52
Citazione:
L'IMMIGRAZIONE SELVAGGIA E' L'INIZIO DELLA FINE.
L'ITALIA NONOSTANTE GLI SFORZI DEI PADRI DEL RISORGIMENTO TORNERA' AD ESSERE UNA MERA ESPRESSIONE GEOGRAFICA, E LO STATISTA STORICO, L'AUSTRIACO METTERNICH, ALLA FINE AVRA' AVUTO RAGIONE !
CHAPEAU !...
Se non ci muoviamo con il destabilizzare la situazione, ci saranno conseguenze sempre peggiori se non sgradevoli e anche molto pericolose. Abbiamo sempre avuto a che fare con l'incapacità di un governo di massoni che si piegano alle soliti finanziarie per promuovere in maniera subumana questastoria dell'immigrazione. Per tanto dico di andarlo a dire alla presidente della camera, visto che ci tiene a queste persone e quindi all'integrazione. Per ora stiamo in bilico, poi vedremo e quando accadrà sarà sol o troppi tardi. Respiriamo finchè possiamo
Mrexani
#4 Mrexani 2017-07-30 19:53
@Antdbnkrs
- AmeriCan che abbaia si mangia-
Antico proverbio nordcoreano.
SEBIN
#5 SEBIN 2017-07-30 19:57
Citazione:
Huffington Post
Un tweet non basta. Il Pentagono ignora il veto di Trump sui trans fino a nuovo ordineLa risposta dell'esercito alla proposta del Presidente

 27/07/2017 19:05 CEST | Aggiornato 27/07/2017 20:29 CEST

Huffington Post

REUTERS/PA IMAGES

Il vertice militare delle forze armate Usa, il generale Joe Dunford, capo degli Stati maggiori congiunti, ha ordinato a tutti i soldati ed ufficiali di ignorare la messa al bando dei transessuali in armi annunciata ieri solo via Twiter dal "commander in chief", il presidente Donald Trump. Dunford ha chiarito che l'attuale politica di apertura ai transessuali, decisa dall'ex presidente Barack Obama nel 2016, resta in vigore fino a quando Trump non darà un ordine formale al Pentagono e al ministro della Difesa, James Mattis. Ma oltre le parole di prammatica per chiarire ai suoi sottoposti che un tweet del presidente non ha alcun valore, Dunford ha di fatto sfidato Trump perchè, in un 'memo' interno, ha difeso il lavoro fino ad oggi svolto dai transessuali in uniforme, chiarendo che questo aspetto non è affatto considerato una priorità al Pentagono, invischiato in più fronti di guerra contemporaneamente.

"Nel mentre continueremo a trattare tutto il nostro personale con rispetto" ha scritto Dunford sottolineando: "Alla luce della nostra attuale lotta e alle sfide che stiamo affrontando resteremo concentrati sul compimento delle missioni che ci sono state assegnate". I transessuali sono stati in grado di servire nelle forze armate per più di un anno. Solo il primo luglio Mattis ha sospeso per 6 mesi l'ingresso di nuove reclute transessuali, per avere più tempo (appunto, metà anno) per studiare eventuali problemi legati alla loro integrazione con il resto dei soldati ma non, come vorrebbe Trump, per vietare loro di indossare l'uniforme.
SEBIN
#6 SEBIN 2017-07-30 20:02
@Antdbnkrs

Citazione:
L'arroganza degli ameriCani mi ha talmente rotto i coglioni che se il pazzo coreano lanciasse un missile sopra qualche portaerei di questi esportatori di democrazia... non me ne fregherebbe niente (ovviamenente se non ci fossero conseguenze per il resto del mondo  )
Constatando il fatto che sono sempre gli stessi ameriCANI a dichiarare guerra ad altri paesi e io trovo questa minaccia missilistica come un qualcisa di molto serio. Continuiamo a pregare, che succederà qualcosa, gli americani saranno sempre i pro finali responsabilità di tutto ciò. Forse é meglio che imparino la lezione e sopratutto dovremo tenere a bada Kim Jong Un perché un attacco di questa portata rimane sempre imminente.
Ksitigarbha80
#7 Ksitigarbha80 2017-07-30 21:02
Scoperti microchiop e localizzatori satellitari nei camici, il tutto all'insaputa del personale infermieristico e medico degli ospedali di Genova: www.nursetimes.org/.../37328
SEBIN
#8 SEBIN 2017-07-30 21:12
Citazione:
Vi invito a dare uno sguardo a questo video. Io vi dico solo che la pazzia di questa ministra va anche oltre il limite. Sentite cosa ha detto:" VACCINARE I PROPRI FIGLI A CAUSA DELLE MALATTIE DEI PROFUGHI". Missà proprio che ha toccato il fondo ma lo ha fatto con una rapidità incredibile. Andiamo avanti...
BaBaJaN
#9 BaBaJaN 2017-07-30 21:34
#9 è la cosa piú sensata su cui poteva veramente fare propaganda. Ma forse visto che gli hanno voluti loro ha preferito il morbillo
frostyboy
#10 frostyboy 2017-07-30 21:46
qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo veramente in Venezuela?
SEBIN
#11 SEBIN 2017-07-30 21:51
Citazione:
@Frostyboy
Citazione:
qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo veramente in Venezuela?
www.ilpost.it/.../venezuela-assemblea-costituente

Maduro

Dopo settimane di violente proteste e decine di morti, oggi si elegge l'organo che secondo le opposizioni darà ancora più poteri al presidente

17

Dopo mesi di violentissime proteste che hanno provocato decine di morti e centinaia di feriti e arresti, oggi in Venezuela si vota per eleggere un’assemblea costituente voluta dal presidente Nicolas Maduro e dal suo partito, il Partito Socialista Unito del Venezuela. L’assemblea costituente sarà formata da 545 membri, e servirà per riscrivere la Costituzione. Le opposizioni – che hanno invitato i cittadini a non votare e che hanno organizzato nelle scorse settimane proteste, scioperi e un referendum per annullare il voto di oggi – sostengono che la nuova assemblea consentirà a Maduro di ottenere ulteriori poteri e di toglierne al parlamento (controllato dalle opposizioni), con il rischio di creare una dittatura nel paese. La versione di Maduro è invece che l’assemblea costituente e la conseguente nuova Costituzione serviranno a portare stabilità nel paese. Il governo ha vietato le manifestazioni, ma ce ne sono comunque alcune in programma, e si temono scontri. I seggi hanno aperto alle 7 di mattina venezuelane (le 13 in Italia) e chiuderanno 11 ore dopo.

José Felix Pineda, un avvocato di 39 anni candidato alle elezioni, e Ricardo Campos, un giovane politico del partito di opposizione Acción Democrática, sono stati uccisi tra ieri e oggi. Pineda è stato ucciso ieri sera (ora locale) a casa sua, con diversi colpi di pistola, mentre Campos è morto oggi durante una protesta, sempre per delle ferite da arma da fuoco.

Negli ultimi quattro mesi, da quando cioè si sono intensificate le manifestazioni dell’opposizione contro Maduro, si stima che almeno 100 persone siano morte negli scontri con gli agenti in tutto il paese, che 1.500 siano state ferite e che più di 500 siano state arrestate. Due settimane fa le opposizioni hanno organizzato un referendum informale sulla proposta di Maduro, al quale hanno partecipato circa 7 milioni di cittadini: il 98 per cento ha votato contro la nuova assemblea costituente. Il referendum non è bastato a convincere Maduro ad annullare le elezioni di oggi, come speravano le opposizioni.

Oltre alla grave crisi politica, in Venezuela l’inflazione è fuori controllo, con la conseguenza che ci sono stati grandi aumenti dei prezzi dei beni di prima necessità. La profonda crisi economica in cui si trova il Venezuela è aggravata dalla diminuzione del prezzo del petrolio, che porta circa il 95 per cento dei soldi che il Venezuela guadagna grazie alle esportazioni.

181 membri dei 545 dell’assemblea saranno eletti da cittadini di specifici gruppi sociali (tra loro: pensionati, indigeni, contadini e studenti), che l’opposizione accusa però di essere a servizio del presidente stesso. Gli altri 364 membri saranno scelti con delle elezioni organizzate nei distretti municipali. In tutto, i candidati sono 6000, tra i quali saranno eletti i 545 membri dell’assemblea costituente: una sorta di parlamento temporaneo, con l’unico compito di riscrivere la costituzione.

Negli ultimi giorni la Colombia, la Francia, la Spagna, gli Stati Uniti (il paese che compra la maggior parte del petrolio venezuelano) e l’Unione Europea, tra gli altri, hanno sollecitato il governo venezuelano a cancellare il voto per l’assemblea costituente. La Colombia, che confina con il Venezuela, ha detto che non riconoscerà il risultato del voto e, di conseguenza, ogni decisione presa dall’assemblea eletta. Il 28 luglio la Colombia ha anche concesso un permesso speciale per far sì che i venezuelani che si trovano in Colombia ci possano restare fino ad altri due anni anche senza il visto necessario, per permettere loro di non dover tornare in Venezuela.

Freddy Guevara, uno dei leader dell’opposizione, ha detto che dopo il voto «diventerà chiaro che questa non è solo una frode costituzionale ma anche il più grande errore storico che Maduro e la sua gang potessero fare». Ieri Guevara ha anche scritto in un tweet: «Domani ci ribelliamo».
Adonis
#12 Adonis 2017-07-30 21:53
ESPOSTO NEI CONFRONTI DELLA LORENZIN
Marcello Pamio - 27 luglio 2017

Sarebbe il caso di dargli una mano....

www.disinformazione.it/Esposto_Lorenzin.htm
SEBIN
#13 SEBIN 2017-07-30 21:53
@BabaJan

Non so se tu ti sia reso conto delleffettiva pazzia che possiede questa ignorante. A me pare più che altro una falsa motivazione per dare ragione al decreto vaccini ma per come la vedo io ognuno può pensarla come vuole.
SEBIN
#14 SEBIN 2017-07-30 22:07
@Adonis

Io credo fermamente che un giorno la possono arrestare perché ormai si è solo divulgata oltre. "Diamogli una mano" dici TU, ma a mandarla dietro le sbarre!
Mrexani
#15 Mrexani 2017-07-30 22:12
Redazione
#16 Redazione 2017-07-30 22:23
FROSTYBOY: Citazione:
qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo veramente in Venezuela?
La CIA sta cercando di rovesciare Maduro, per prendersi il petrolio venezuelano.
Nomit
#17 Nomit 2017-07-30 22:41
In Venezuela sta succedendo quello che succede in tutto il mondo da cent'anni: il governo è in mano a socialisti che stanno spingendo il paese sempre più a sinistra e la borghesia reagisce con sabotaggi economici e azioni di varo tipo.
frostyboy
#18 frostyboy 2017-07-30 23:05
ecco un interessante articolo "controcorrente" sulla situazione in Venezuela che è proprio quella descritta con una frase da Mazzucco

umbrialeft.it/.../...

e qui la posizione di Gianni Minà

www.pandoratv.it/?p=15936
fefochip
#19 fefochip 2017-07-30 23:20
visto che nessuno lo ha segnalato lo faccio io
Citazione:
Putin caccia 755 diplomatici americani da Mosca
Presidente russo, 'è venuto il momento di rispondere a Usa'
per chi conosce il modo di agire dei russi e di putin è una notizia molto grave
ansa.it/.../...

qualcuno dirà "era ora" ma in realtà comincio a preoccuparmi
fefochip
#20 fefochip 2017-07-30 23:32
ma veramente pensiamo che potrà andare avanti a tempo indeterminato questa invasione della siria?
Citazione:
perche a noi ci vengono a raccontare che bombardano i terroristi ma in realtà fanno la guerra all'esercito siriano
e in ogni caso invandono uno stato sovrano e uccidono persone ...come si chiama questa cosa?
SEBIN
#21 SEBIN 2017-07-30 23:50
Citazione:
Fefochip
Citazione:
perche a noi ci vengono a raccontare che bombardano i terroristi ma in realtà fanno la guerra all'esercito siriano
e in ogni caso invandono uno stato sovrano e uccidono persone ...come si chiama questa cosa?
L'esercito americano sta solo continuando indisturbato a fare quello che ha sempre fatto, ossia, portare disgrazia, mortebe distruzione. Da un mio canto è assolutamente patetico che i media continuino a fare disinformazione ribadendo sempre che i Marines usa continuano a salvare il mondo. Se proprio vogliamo dirla a breve, questa è la peggior cavolata che abbia mai sentito. Quindi mi sembra, anzi, è molto chiaro che in realtà i militari americani contribuiscono all'alimentazione sldel cossidetto terrorhsmo islamico. Ragioniamo, l'ISIS perché è nato? Semplice, perché sono sempre stati gli americani a volerlo e con il semplice scopo di tornare il tanto discusso DOMINIO MONDIALE che non a caso viene sempre mascherato dai media mainstream e a noi lasciano solo le solite balle tipo: gli americani salvano la Sirya ecc...ma per favore. I veri terroristi sono gli Americani. Sveglia gente
SEBIN
#22 SEBIN 2017-07-31 00:00
Citazione:
Russia, Putin: "Entro settembre via 755 diplomatici Usa"

817

Il presidente russo Vladimir Putin

Il presidente russo: "E' venuto il momento di rispondere" alle nuove sanzioni votate dal Senato americano contro Mosca. E, alla luce dell'indebolita posizione di Trump, "la situazione non cambierà per il meglio molto presto"

30 Luglio 2017

ROMA - Saranno 755 i diplomatici americani che dovranno lasciare la Russia. E' la risposta, annunciata oggi dal presidente Vladimir Putin, alle nuove sanzioni contro la Russiaapprovate due giorni fa dal Senato americano. Il presidente russo ha motivato la ritorsione contro Washington parlando ai media russi. "E' venuto il momento di mostrare agli Usa che non lasceremo le loro azioni senza risposta", ha detto Putin, "senza alcuna provocazione, hanno assunto nuove decisioni che peggiorano le nostre relazioni bilaterali. Possiamo mettere in campo anche altre misure per rispondere agli Usa, ma ad oggi sono contrario".

Putin, intervistato dalla rete Rossia-24, ha chiarito che i 755 diplomatici Usa dovranno lasciare la Russia entro settembre: "Più di un migliaio di persone lavoravano e stanno ancora lavorando" all'ambasciata Usa a Mosca e nei consolati per cui ora "755 di loro debbono porre fine alle loro attività in Russia". Il dato conferma un aspetto: avendo Obama espulso 35 diplomatici russi a dicembre, portandoli a quota 455, la consistenza delle rete diplomatica Usa in Russia era oltre il doppio di quella di Mosca in America.

Il presidente russo ha però tenuto a sottolineare anche gli importanti risultati ottenuti dalla cooperazione tra Russia e Usa nonostante queste "difficili situazioni". In particolare, la creazione di una zona di de-escalation a sud della Siria. "Noi  - ha aggiunto Putin - abbiamo atteso da molto tempo, sperando che situazione potesse cambiare al meglio. Ma sembra che la situazione non sia cambiata e non penso che accadrà a breve".

Il presidente russo, evidentemente, fa riferimento alla posizione indebolita dell'omologo statunitense Trump, che ha praticamente subito il voto del Senato sulle sanzioni, oltre a vedersi negare l'abrogazione dell'Obamacare con il decisivo voto contrario di molti senatori repubblicani.

Inoltre, Putin si è reso conto che il suo interlocutore ha una limitata capacità di manovra. Se anche se Trump volesse, non sarà possibile per lui alleggerire le misure punitive adottate solo a dicembre dal suo predecessore, Barack Obama, informato sin da agosto 2016, che i russi stavano interferendo nelle elezioni presidenziali dell'8 novembre. Le nuove sanzioni approvate dal Senato rappresentano un inasprimento che fa seguito al rapporto dell'intelligence statunitense che nelle sue conclusioni ha confermato l'interferenza russa nelle elezioni vinte da Trump, ma anche un ulteriore misura puntiva nei confronti della Russia per la sua annessione della Crimea nel 2014.
SEBIN
#23 SEBIN 2017-07-31 00:59
youtu.be/VZTYopxhs9w

Da guardare assolutamente

Citazione:
REDAZIONE + FEFOCHIP
AlexFocus
#24 AlexFocus 2017-07-31 07:11
Nikky Haley, ambasciatrice USA all'ONU, ha detto che le "elezioni in Venezuela sono un passo verso la dittatura" ... ma non erano loro anglo-assassini ad affermare con forza che le elezioni sono una caratteristica fondamentale della democrazia?
Ah, già, dimenticavo che le elezioni vanno bene solo se possono essere pilotate da quegli sporch massoni, come questa zozzosa di Haley!
Adonis
#25 Adonis 2017-07-31 07:20
Volevo qui ricordare il disastro che sta attanagliando una città come Roma a tutti i livelli. Ora, con il crack ormai ufficializzato dell’ATAC siamo proprio a posto. Scongiurato (per il momento) il pericolo di razionamento dell’acqua, inizia ora il calvario per chi deve muoversi in città (perché non tutti vanno in vacanza o se la possono permettere). Intere tratte di metropolitane che resteranno chiuse da qui a settembre….bella roba. E poi il problema rifiuti. Roma sta diventando una discarica a cielo aperto (molto bella da vedere soprattutto nel centro storico) e spesso i cassonetti restano pieni zeppi di monnezza con relativo cattivo odore visto anche il caldo afoso di questi giorni.
Che dire? Un bel quadretto, come diceva Nino Manfredi in una pubblicità di tanti anni fa…
Roma è una città disgraziata. Una serie di giunte corrotte e incapaci l’hanno messa negli anni in ginocchio e ora la povera Raggi non sa dove sbattere la testa. Dove troveranno i miliardi (dico miliardi) di euro per rimettere in sesto l’ATAC? E come faranno a garantire un’adeguata pulizia della città con relativa eliminazione del puzzo di pesce fracico che aleggia soprattutto nei locali del centro storico????

E tanto per sorridere, ecco la pubblicità che martella la gente nelle metropolitane. Certo pagare il biglietto è un obbligo, ma non è stato e non è un obbligo magnasse il mangiabile e lasciare un’azienda a secco…
Sarebbe il caso di fare uno spot anche su questo…..

www.youtube.com/watch?v=hffX36k_YEw
SEBIN
#26 SEBIN 2017-07-31 07:37
Citazione:
Il missile Hwasong-14 lanciato il 4 luglio aveva una gittata superiore ai 5.000 chilometri ed era dunque in grado di colpire l'Alaska e le Hawaii. Secondo la rete Nhk, che cita il ministero della Difesa di Tokyo, il missile lanciato ora è invece partito da un sito nella provincia centrale di Jagang introno alle 23 ora locale (le 17 in Italia). A conferma che si tratti di un nuovo Icbm, o di una versione potenziata dell'Hwasong-14, non tanto il dato che il missile ha volato per 45 minuti ma soprattutto che ha raggiunto un'altitudine apicale di oltre 3.000 km, ancora maggiore dell'Hwasong-14 lanciato il 4 luglio (2.500 km) che volò per 37 minuti. La traiettoria quasi completamente verticale è un modo di dimostrare al mondo che si è raggiunta la capacità di avere un missile intercontinentale, in grado di raggiungere bersagli anche ad oltre 6.000 km, ma senza colpirlo effettivamente a tale distanza, perché questo equivarrebbe ad innescare un conflitto termonucleare.

L'ultimo tassello che manca a Kim jong-Un

Nei giorni scorsi il Pentagono aveva più volte segnalato l'imminenza di un nuovo test missilistico nordcoreano in violazione di una lunga serie di sanzioni Onu, che però non hanno mai arrestato né il programma missilistico né quello nucleare nordcoreano. A questo punto l'ultimo tassello che manca a regime diKim jong-Un per diventare a tutti gli effetti una potenza nucleare di primo piano è quello di realizzare una testata atomica miniaturizzata per poterla inserire nell'ogiva di un missile Icbm e all'interno di un cosiddetto 'veicolo di rientro' in grado di proteggere l'ordigno alle alte temperature e alle turbolenze del rientro in atmosfera prima di colpire l'obiettivo al suolo. Secondo il Pentagono questo ultimo passo potrebbe essere raggiunto da Pyongyang già il prossimo anno. A quel punto la Corea del Nord entrerebbe nel club delle potenze atomiche dotati di missili Intercontinentali come Usa, Russia, India e Israele cui si aggiungono Francia e Gran Bretagna con i più' temibili Slbm, ossia missili balistici intercontinentali lanciati da sottomarini e non da postazioni a terra. 
Fabrizio70
#27 Fabrizio70 2017-07-31 07:54
Citazione:
Scoperti microchiop e localizzatori satellitari nei camici, il tutto all'insaputa del personale infermieristico e medico degli ospedali di Genova:
Ottimo esempio di disinformazione (non sò perchè ma il termine fake news per me è ostico) , i microchip sono RFID inseriti dalla lavanderia per gestire consegna e restituzione dei capi e NON sono GPs, del resto facendo i conti 22.000 dipendenti per 3 capi per almeno 3 cambi significa almeno 198.000 moduli GPS , molto utili all'interno di una struttura ospedaliera...
flor das aguas
#28 flor das aguas 2017-07-31 07:54
#19 fefochip
mi piace pensare che putin sia l'unica voce fuori dal coro, in fondo ha esposto piu' volte il nwo, ma piu' di una volta l'ho sentito dire roba del tipo "abbiamo un obiettivo comune, ma diversi modi per raggiungerlo". Che sia solo una facciata di distrazione o deviazione?
Redazione
#29 Redazione 2017-07-31 08:38
FABRIZIO: Citazione:
i microchip sono RFID inseriti dalla lavanderia per gestire consegna e restituzione dei capi e NON sono GPs
Veramente su Repubblica scrivono che si tratta di GPS: "Un medico ha chiesto lumi ai fisici che lavorano all’interno dell’ospedale, e ha saputo che il dispositivo non è altro che un Gps, come quello che si monta sulle auto per localizzarle" genova.repubblica.it/.../microchip-171869437

Tu come fai a sapere che non lo sono?

Citazione:
facendo i conti 22.000 dipendenti per 3 capi per almeno 3 cambi significa almeno 198.000 moduli GPS , molto utili all'interno di una struttura ospedaliera...
Certamente all'interno della struttura non servono. Ti possono però avvisare se un impiegato si allontana "per caso" dalla struttura...
peonia
#30 peonia 2017-07-31 09:27
Forse vi può interessare

On this page you will find a list of current Patents & Research
for the medicinally active Cannabinoids found in the Cannabis plant.


hemp-solutions.org/patents/
mabel
#31 mabel 2017-07-31 09:39
i soliti usa-canaglia! Eccoli nuovamente a romepre i coglioni al mondo.... ai paesi "non allineati". Ad esemio le ultime sanzioni contro la russia che, ATTENZIONE ATTENZIONE, non sono provocate dal alcunchè!!!! Cioè, non vi è alcun motivo, alcun precedente, che possa motivare tali sanzioni. In pratica, facciamo quel cazzo che volgiamo, alziamo sempre di più il tiro, scateniamo sempre più atriti con gli altri potenti del mondo.
E intanto che ci siamo, anche se come sempre non ne abbiam motivo, sanzioniamo la russia.
E' come se ti arrivasse una multa per eccesso di velocità ma tu l'auto non ce l'hai.....
Ovviamente i media-canaglia italiani se ne guardano di far conoscere quello che dice a tal proprosito Putini.
Ecco quindi un sunto della sua reazione a questa ennesima vigliacca provocazione degli usa-canaglia:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Russia, cacciati 755 diplomatici americani da Mosca. Putin: “È la nostra risposta alle sanzioni statunitensi”
La decisione di Mosca è diretta conseguenza delle nuove sanzioni approvate dal Senato statunitense con una larghissima maggioranza. Putin: "La parte americana ha fatto una mossa che non era stata provocata da nulla. Le nostre relazioni peggioreranno"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I soliti usa-canaglia, provocatori, guerrafondai e sopratutto vigliacchi di merda!
fefochip
#32 fefochip 2017-07-31 09:48
#29 Redazione
Citazione:
Veramente su Repubblica scrivono che si tratta di GPS: "Un medico ha chiesto lumi ai fisici che lavorano all’interno dell’ospedale, e ha saputo che il dispositivo non è altro che un Gps, come quello che si monta sulle auto per localizzarle" ....... Tu come fai a sapere che non lo sono?
si , ho letto anche io la notizia e ne sono rimasto indignato , però.....
però qualcosa non torna perche GPS così piccoli che io sappia non ci sono (da non confondere con tracker blutooth)
poi per carità magari esisteranno a livello militare ma da qui ad usarli per i dipendenti di un ospedale ...sai che costi! con il rischio che i cinesi se li copiano pure 8-)
SEBIN
#33 SEBIN 2017-07-31 10:00
@Fefochip

Questo pezzo di notizia che ho preso da @REDAZIONE, mi ha fatto un pò riflettere sul motivo per il quale anche nelle strutture ospedaliere, debbano indossare questi piccoli aggeggi microscopici. Ho fatto qualche ragionamento ma non riesco a capire se qua ce sempre lo zampino del nostro governo o altre fonti esterne. Ho cercato di capire il più possibile e poi, leggendo questo pezzo di notizia:

Citazione:
《Hanno scritto una dura lettera ai vertici ospedalieri, sostenendo che “il personale dipendente è rimasto turbato per avere appreso casualmente della presenza di questo insolito oggetto identificativo...”. Peraltro, sono preoccupati che “la presenza di più microchip a contatto con varie parti del corpo costituisca un rischio per la salute...”. Qualcuno, infatti, potrà averne addosso anche tre contemporaneamente: uno nella camicia, uno nei pantaloni, l’altro nella giacca. «Non si capisce se in tutto ciò ci sia un percorso a monte e non c’è stata alcuna informazione da parte dei nostri vertici》
È questo quindi il problema: non capisco chi abbia avuto l'idea di mettere questi piccoli aggeggi all'interno delle divise dei medici dei vertici ospedalieri. Giacchè come hai detto TU, l'uso di questo dispositivo viene comunemente utilizzati esclusivamente in ambito militare ma paradossalmente, non sono riuscito a capire chi abbia consentito tale utilizzo. Sistema do che alcuni di questi piccoli GPS possano essere eseguiti come una copia completa e contraffatta di quelli prodotti dai cinesi. Quindi che mi dici a riguardo?
fefochip
#34 fefochip 2017-07-31 10:02
#25 Adonis
mi permetto però di farti notare che l'unica vera emergenza è quella rifiuti ma non tanto per i cassonetti rimasti pieni quanto dalla discarica ormai al tracollo.
se non individuano un altro sito sono cazzi.

la storia dell'acqua a roma è una enorme puttanata.
zingaretti dichiara il disastro ambientale basandosi sul niente (nessuno studio di nessun tipo di nessuno) quale sarebbe questo disastro? che il livello del lago si abbassa?
poi zingaretti dice che l'acea (e quindi il comune ) deve trovare un alternativa in pochi giorni
mi dici dove si possono trovare 400litri/secondo di acqua potabile in una settimana? dal tevere?
poi zingaretti risolve la crisi da lui stesso creata (i livelli di acqua e di pioggia non sono cosi differenti da altri anni caldi) FIRMANDO un ordinanza con la quale autorizza a prendere l'acqua NONOSTANTE la SUA stessa dichiarazione di disastro ambientale
perche? dai un colore politico alla regione e al comune a avrai la riposta.

il discorso dell'atac è sempre politico , perche non mi dire che non ci sono mezzi e uomini per far funzionare i trasporti.mi vuoi venire a dire che non ci sono i soldi?
la VERITA' è che queste privatizzazioni hanno AMMAZZATO i servizi e hanno reso piu forte il vero problema dei servizi pubblici a roma LE MAFIETTE LOCALI.
gente che sabota metropolitane e mezzi perche hanno poi le ditte per ripararli.
spazzali via, fai delle ditte statali di riparazione e vedrai che tutto fila liscio, ma non so quanto si può fare a livello locale(comunale) quindi andremo avanti cosi fino a che si tornerà a una statalizzazione
SEBIN
#35 SEBIN 2017-07-31 10:06
Citazione:
@Fefochip
La cosa buffa in fin dei conti è che Mafia Capital, scarica la colpa alla Raggi per un disastro che non ha per niente causato. La grande "fallaccia" è proprio questa e mi pare più che evidente.
peonia
#36 peonia 2017-07-31 10:10
Io sono troppo disgustata da tutto per poter esprimere i miei sentimenti...mi sa che già ve l'ho detto e immagino che non interessi :-D , però è per dire che seguo...seguo tutto.. seguo troppo... :-(
Gli USA mi stanno sullo stomaco da 50 anni....e peggiorano sempre di più... ovvio che dire AmeriCani è riduttivo perchè dietro di loro sappiamo ci sono altri...
Calvero
#37 Calvero 2017-07-31 10:12
Microchip: un'altra ondata di indignazione, poi manifestazioni per la libertà di scelta, poi decreto Legge, poi dimostrazioni di collusione tra potentati e politica, poi manifestazioni, poi passa la Legge in una notte d'estate mentre Valentino dà l'addio al motociclismo, poi un altro titolo in Homepage

Microchip: si chiude un capitolo. Quale sarà il prossimo?
fefochip
#38 fefochip 2017-07-31 10:14
#33 SEBINCitazione:
Giacchè come hai detto TU, l'uso di questo dispositivo viene comunemente utilizzati esclusivamente in ambito militare
guarda che io NON ho detto questo. rileggi cosa ho scritto
SEBIN
#39 SEBIN 2017-07-31 10:20
Citazione:
Io sono troppo disgustata da tutto per poter esprimere i miei sentimenti...mi sa che già ve l'ho detto e immagino che non interessi  , però è per dire che seguo...seguo tutto.. seguo troppo...  
Gli USA mi stanno sullo stomaco da 50 anni....e peggiorano sempre di più... ovvio che dire AmeriCani è riduttivo perchè dietro di loro sappiamo ci sono altri...
Davvero un buon ragionamento @Peonia. L'unica cosa che potranno fare gli americani è solo peggiorare con lo schifo nel loro DNA. Sono solo dei burattini imbecilli. E questo è quanto riguardo il loro fanatismo delle guerre che stanno alimentando con tutta la loro stupidità.
Torrido
#40 Torrido 2017-07-31 10:38
Buongiorno anche questo sarebbe un buon argomento! hanno ancora l'80% di mecerie in strada ilpopulista.it/.../...
Antdbnkrs
#41 Antdbnkrs 2017-07-31 10:45
gps +rfid =

Sistema localizzazione anziani GPS Rfid

Sistema di localizzazione per anziani GPS ed RFID. Il sistema di localizzazione RFID o GPS rappresenta l'ultimo ritrovato tecnologico nel controllo della posizione per anziani utilizzato da case di riposo, case di cura per anziani, abitazioni dove sono presenti anziani. Il sistema di localizzazione GPS è utilizzato dalle case di riposo e di cura per anziani quando questi si trovano all'esterno della struttura. Il sistema di localizzazione per anziani RFID a radiofrequenza è utilizzato all'interno di strutture come case di riposo e case di cura per anziani. Nulla vieta che i sistemi di localizzazione per anziani GPS o RFID vengano utilizzate in abitazioni private. Il sistema di localizzazione per anziani GPS e RFID possono lavorare anche insieme. Con il sistema di localizzazione per anziani è infatti possibile sapere sempre la posizione dell'anziano ovunque si trovi e su tutto il territorio nazionale e estero. Il sistema di localizzazione per anziani RFID è invece destinato ad un utilizzo interno, consigliato per grandi o piccole strutture di ricezione anziani come case di riposo o case di cura.

www.spyproject.com/.../
fefochip
#42 fefochip 2017-07-31 10:49
#37 Calvero
Citazione:
Microchip: un'altra ondata di indignazione, poi manifestazioni per la libertà di scelta, poi decreto Legge, poi dimostrazioni di collusione tra potentati e politica, poi manifestazioni, poi passa la Legge in una notte d'estate mentre Valentino dà l'addio al motociclismo, poi un altro titolo in Homepage
oltre a scrivere molto meno su luogocomune come hai fatto tu dopo l'illuminazione ti sei scordato di dirci cosa si dovrebbe fare
(ah.. giusto ci dobbiamo arrivare da soli)
maryam
#43 maryam 2017-07-31 10:53
Rapida diffusione del sistema di localizzazione - qui parocchie milanesi e per i ragazzi (notizia di qualche settimana fa)

Lo slogan scritto a caratteri cubitali sui muri degli oratori negli anni Sessanta e Settanta va aggiornato. C'è scritto “Dio ti vede”
nuovabrianza.it/bullismo-varedo-oratorio/
SEBIN
#44 SEBIN 2017-07-31 10:55
Citazione:
“La futura squadra di governo del M5S? Sarà scelta dal nostro candidato alla presidenza del consiglio, con una procedura il più aperta e partecipata possibile. E sarà resa nota “prima del voto”. Così, a margine di un convegno sulla Giustizia del M5S, il vicepresidente M5s della Camera,Luigi Di Maio, ha spiegato come verranno selezionati i ministri di un possibile governo m5S. Nessun voto online, quindi, degli iscritti pentastellati sul blog, ma scelta affidata al futuro candidato alla presidenza del Consiglio. “Il programma di governo sarà completato entro fine luglio”, ha aggiunto il deputato pentastellato. Sulle urne anticipate sempre più vicine, tra fine settembre e ottobre, Di Maio ha aggiunto: “M5s ha sempre dimostrato di voler andare al voto mentre Renzi, se veramente lo avesse voluto ci sarebbe potuto andare dopo il referendum. Se Renzi vuole andare al voto ora è perché ha paura del voto in Sicilia e vuole andare a votare prima”
Ksitigarbha80
#45 Ksitigarbha80 2017-07-31 11:02
#27 Fabrizio70
Chi disinforma caro sei tu, io mi son limitato a riportare una notizia di una gravità sconcertante giacchè il tutto è stato perpetrato all'insaputa dei dipendenti. In ogni caso ti ha risposto sufficientemente bene la redazione.
NoPlace
#46 NoPlace 2017-07-31 11:02
Roma è Gotham City sotto tutti i punti di vista
charliemike
#47 charliemike 2017-07-31 11:03
Ciao a tutti. Io sono di Genova e ho una parente che lavora al S.Martino. Ho chiesto lumi. Se mi risponde vi aggiorno.
Ksitigarbha80
#48 Ksitigarbha80 2017-07-31 11:26
Auto rimosso
NoPlace
#49 NoPlace 2017-07-31 11:26
Citazione:
#12 Adonis 2017-07-30 21:53
ESPOSTO NEI CONFRONTI DELLA LORENZIN
Marcello Pamio - 27 luglio 2017

Sarebbe il caso di dargli una mano....

www.disinformazione.it/Esposto_Lorenzin.htm
Non riesco a scaricare il vademecum, ho solo pagine bianche, riuscite a fare un upload da un altra parte?
Marauder
#50 Marauder 2017-07-31 11:31
@Redazione
Citazione:
Certamente all'interno della struttura non servono. Ti possono però avvisare se un impiegato si allontana "per caso" dalla struttura...
Dissento su due cose:

1- non é, non puó, essere un GPS: accendi quello hai sullo smartphone e dimmi dopo quanto ti secca la batteria; poi lavalo e ripeti la prova.

2- Le strutture ospedaliere sono molto sviluppate come superfici e ci sono le aree ristoro che possono tendere a lunghi sovraffollamenti. Poi ci sono quelli che si fanno i giretti. Essere all'interno della struttura non significa essere al proprio posto quando ci si deve essere. Un chip RF come quello delle attuali carte di credito wireless non ha batteria e quando passa vicino (vicinanza variabile a seconda del lettore) viene letto: il punto di controllo sa che quel chip é stato lí in uno specifico momento.
Potrebbe anche essere usato per combattere eventuali fenomeni di assenteismo: una persona timbra, esce e va a far la spesa, e se beccata sostiene di essere stata in un altro reparto, ma non risulta il suo passaggio dagli accessi a quell'area.
Questo é il metodo utilizzato dale aziende di sicurezza per dimostrare che hanno fatto i giri di ispezione, mostrando i tabulati del passaggio in un punto in un determinate momento. Quindi puó servire anche all'interno delle strutture.


EDIT
Aggiungo: per verificare se la dichiarazione dei responsabili relative all'utilizzo per motivi di lavanderia sia vera o meno basta fare un'indagine sulla presenza di eventuali punti di rilevamento, loro disposizione e capacitá di lettura in termini di distanza in metri. Potrebbero non essere molto in vista.
Se non risulteranno presenti questi lettori nell'ambito della struttura e delle zone immediatamente perimetrali, allora, secondo me, la questione si puó considerare limitata al servizio lavanderia.
In caso contrario ... call Houston.
Antdbnkrs
#51 Antdbnkrs 2017-07-31 11:48
Esistono localizzatori gps anche senza sim (sono andato in dettaglio perché mi sembrava strano che ad ogni dipendente avessero dato una sim+contratto relativo... costi troppo elevati). In ogni caso sono trasmettitori radio che dovrebbero avere una certa potenza per riuscire ad individuarli a distanza.

"Comunque, il portiere e sindacalista Tullio Rossi, per avere tagliato la cucitura della camicia e estratto il microchip, è stato sottoposto a procedimento disciplinare. È stato chiamato a scrivere un dettagliata memoria difensiva. Lui si giustifica: «L’ho staccato con l’intenzione di consegnarlo a qualche tecnico competente, affinché venisse analizzato e stabilire l’eventuale incompatibilità con gli organi del corpo». Un medico ha chiesto lumi ai fisici che lavorano all’interno dell’ospedale, e ha saputo che il dispositivo non è altro che un Gps, come quello che si monta sulle auto per localizzarle."

Beh se hai un TRASMETTITORE 8h su 8... qualche problema potresti averlo
Marauder
#52 Marauder 2017-07-31 12:01
Citazione:
Beh se hai un TRASMETTITORE 8h su 8... qualche problema potresti averlo
Ma dai, citiamolo tutto l'articolo: dice anche che il dispositivo é grande come una lenticchia.
Se qualcuno mi spiega banalmente che batteria usa sarei grato, sennó son cagate.
Adonis
#53 Adonis 2017-07-31 12:10
#34 fefochip

Pienamente d’accordo con te Fefo. Per quanto riguarda l’ATAC nello specifico c’è anche da dire che per anni e anni vi è stato un putrido mercato clientelare (soprattutto durante la giunta Alemanno) dove entravano a raffica parenti, amici e amici degli amici dei vari politicanti che si sono susseguiti nella giunte comunali. E per troppo tempo autisti e impiegati hanno fatto come cavolo hanno voluto tra malattie, congedi, permessi vari. C’è un assenteismo in ATAC da far schifo, senza contare i modi spesso cafoni con i quali ti si rivolgono alcuni autisti quando chiedi delle informazioni. Riguardo alle discariche ormai sono al collasso anche queste. I miei suoceri abitano a vari chilometri da quella di Roccacencia e il puzzo di sera è davvero insopportabile. Figuriamoci chi ci abita vicino….Gli abitanti delle zone circostanti sono furenti e a ragione.
Tu dici che “se non individuano un altro sito sono cazzi”. Ma ormai è da tempo che sono cazzi, e ciò è il naturale risultato di anni di incuria, interessi politici e criminalità organizzata. Non credo si riuscirà a sanare queste situazioni almeno finchè saranno gestite da un certo tipo di politica.
charliemike
#54 charliemike 2017-07-31 12:11
Sono po' scarsino in materia di GPS, ma so che i microchip impiantati negli animali non necessitano di batteria.
È sufficiente un lettore posto in vicinanza.
Questo trasmette un segnale che viene riflesso e codificato dal microchip.

Nel nostro caso incriminato, parlare di GPS è esagerato.
Potrebbe essere invece un microchip passivo, grosso come un chicco di riso, che ritrasmette le informazioni memorizzate (ID del possessore) ad un lettore posto nei locali. Se il lettore è sufficientemente sensibile, può rilevare la presenza del microchip anche a distanza.
Un software di gestione poi, può elaborare le informazioni e sapere dove si trova quel determinato microchip all'interno dell'area ospedaliera e quindi la posizione del suo possessore.

Niente quindi, GPS, batterie, SIM, connessioni a Internet o altre diavolerie da telefilm.
Antdbnkrs
#55 Antdbnkrs 2017-07-31 12:26
#54 charliemike

se non hai la batteria ti serve una "porta" ... quindi immagino che ogni rfid abbia un codice differente e quando passi la "porta" legge il tuo rfid e comunica che sei passato di li
Sertes
#56 Sertes 2017-07-31 12:33
Citazione charliemike:
Sono po' scarsino in materia di GPS, ma so che i microchip impiantati negli animali non necessitano di batteria.


Allora facciamo un po' di chiarezza:

GPS significa Global Positioning System, sistema di posizionamento globale.

RFID significa Radio Frequency IDentification, identificazione tramite radio frequenza.

Un "oggetto" può erogare uno, l'altro, o entrambi i servizi.

Le targhette RFID sono quelle che una volta "illuminate" (cioè colpite) da una radiofrequenza si accendono e rispondono comunicando i propri dati: sono le targhette dei cani, o degli oggetti che taccheggiate al supermercato e fanno suonare la barriera

I cellulari e i navigatori hanno GPS attivo: un sistema che triangola nel mondo la posizione dell'oggetto, facendo triangolazioni con gli appositi satelliti geostazionari (o con le torri cellulari)

Ci sono poi sistemi che possono essere ENTRAMBE LE COSE: un rfid passivo normalmente spento, che però ha un lettore ad ogni porta e quindi serve ANCHE da GPS all'interno dell'ospedale.
Tipo il Telepass che è un rfid attivo (ha la pila) ma che funziona quando si passa sotto il lettore e vi apre la sbarra al casello.
RiccardoM
#57 RiccardoM 2017-07-31 12:47
Ma saranno i soliti cosi RFID già presenti nelle etichette del 90% dei capi acquistati in negozio in funzione antitcaccheggio.
Lavanderia o controllo presenze all'interno della struttura a me sembrano usi leciti e non pericolosi per il fisico, del resto sono li a lavorare.. non a imboscarsi negli sgabuzzini per accoppiarsi come conigli (ho amici paramedici e quello che succede in ospedale... non me lo sarei mai aspettato!).

Fossero anche GPS sarebbero solo dei ricevitori quindi senza rischi.. ma lo escludo a priori per due motivi:

Un GPS miniaturizzato all'interno di un ospedale non serve a niente perchè non riceve un cavolo.
Un GPS consuma e se è miniaturizzato la batteria non va più di qualche ora, chi le ricarica, chi le sostituisce? Andiamo su..

Sono dichiarazioni allarmiste di FANCAZZISTI che, trovata l'etichetta-chip si sono cagati addosso che potessero tracciarli e vedere quanto si fanno i cazzi loro invece che lavorare.

Qualche coglione a detto a un fancazzista "sono gps" (troppa hollywood) e questo lo ha detto a un giornalista lobotomizzato abituato a scrivere bugie e ha fatto un articolo da gossip tanto per fare un pò di rumore.

So per certo che quando venne introdotta la localizzazione gps sulle auto di PS, agli inizi, le auto con il GPS "erano sempre guaste" e passavano il tempo in officina, ti immagini, con tutti i cappuccini che si prendono ... a volte ad orari specifici si vedono anche 4 o 5 auto davanti a un bar... gli rofdeva avere il GPS...
Condor96
#58 Condor96 2017-07-31 12:49
Signori, ecco a voi l'opposizione venezuelana.

albainternazionale.blogspot.it/.../...
Francesco_1
#59 Francesco_1 2017-07-31 12:54
Scusate, non mi è chiara una cosa (in relazione alla vicenda della Corea del Nord).
Se, come credo debba essere noto a tutti, gli USA stanno cercando in tutti i modi il casus belli per andare a combinare guai anche in Corea del Nord per potervici mettere su le mani (per almeno un centinaio di ragioni: dalla questione banche alla questione installazione basi militari ai confini con l'odiata Ciaina Ciaina Ciaina), come mai non è successo ancora nulla?

Mi spiego meglio: ogni volta che gli USA vogliono andare a sganciare due bombette da qualche parte, inscenano puntualmente dei false flag ridicoli.

Ora mi chiedo: la Corea del Nord si sta armando perché ha capito che il prossimo obiettivo americano è proprio lei. Si sta armando e sta conducendo dei test missilistici. I notiziari non parlano altro che di questo.
Perché gli USA non hanno ancora inscenato un qualche incidente (tipo un missile che sbaglia traiettoria e che invece di finire in mare, finisce da qualche parte sulla terraferma Giapponese, o dell'Alaska, o della Corea del Sud) per poter così prenderlo come pretesto ed intervenire?
gexking
#60 gexking 2017-07-31 12:59
A mio avviso la questione Corea del nord c'entra qualcosina con i loro vicini del sud alleati USA. Avranno bisogno di spazio?
charliemike
#61 charliemike 2017-07-31 13:04
@Sertes
Citazione:
Ci sono poi sistemi che possono essere ENTRAMBE LE COSE: un rfid passivo normalmente spento, che però ha un lettore ad ogni porta e quindi serve ANCHE da GPS all'interno dell'ospedale.
Tipo il Telepass che è un rfid attivo (ha la pila) ma che funziona quando si passa sotto il lettore e vi apre la sbarra al casello.
Appoggio questa ipotesi.

@RiccardoM
La questione non è se fanno male alla salute (il tuo orologio emette più radiofrequenza di una etichetta RFID) o se è lecito o meno sorvegliati quando ti fai i cazzi tuoi, ma il fatto che non c'è stato un avviso ne una accettazione da parte degli utenti.
Il tutto è stato fatto di nascosto.

Se avessero detto:
Ragazzi, vi mettiamo un RFID per beccare i lavativi
probabilmente molti lo avrebbero trovato giusto.
ChezFilipp
#62 ChezFilipp 2017-07-31 13:05
Questo articolo sugli RFID di Marco Cedolin è del 2009:

ilcorrosivo.blogspot.it/2009/11/la-lunga-ombra-degli-rfid.html

E se le cose stavano già così a quei tempi quello che è successo a Genova non mi pare poi così impossibile....
SEBIN
#63 SEBIN 2017-07-31 13:05
Citazione:
Ora mi chiedo: la Corea del Nord si sta armando perché ha capito che il prossimo obiettivo americano è proprio lei. Si sta armando e sta conducendo dei test missilistici. I notiziari non parlano altro che di questo. 
Perché gli USA non hanno ancora inscenato un qualche incidente (tipo un missile che sbaglia traiettoria e che invece di finire in mare, finisce da qualche parte sulla terraferma Giapponese, o dell'Alaska, o della Corea del Sud) per poter così prenderlo come pretesto ed intervenire?
Sono sul punto di porno pure io questa domanda, in quanto non riesco a capire perché gli americani non "scagliano la prima pietra ma in ogni caso la Corea del Nord si ritiene sempre attrezzata e preparata per un lancio missilistico. Resta solamente da capire il motivo per il quale gli americani non hanno ancora inscenato un lancio di un missile. Da quel che vedo io è che gli americani sono sicuramente impegnati solo nel spargere il caos in Siria ma a Pyongyang la situazione non è delle più stabili. E gli americani continuano a fare i porci comodi loro ma qua molti di noi hanno le idee co fuse su quello che succede li. E il presidente Trump cosa farà?
mg
#64 mg 2017-07-31 13:20
Segnalo un articolo di Luca Benci, Giurista, sulla questione vaccini: quotidianosanita.it/.../....

Segnalo anche, senza però poter postare il riferimento ma vi assicuro che ho visto la foto del quotidiano cartaceo: a Pescara delle madri hanno segnalato il centro vaccinale ai NAS che sono andati a fare un ispezione, hanno evidenziato diverse criticità e sono finiti sul giornale. :hammer:

Riguardo alla Nord Corea oramai non so cosa si possono inventare: il punto è che un eventuale rappresaglia probabilmente non può arrivare a toccare il suolo americano ma verrebbero comunque colpiti in maniera devastante gli alleati regionali (degli u.s.).
Antdbnkrs
#65 Antdbnkrs 2017-07-31 13:21
La Corea del Nord serve solo come scusa per attaccare la Cina e l' Ucraina per attaccare la Russia (giulietto docet)
peonia
#66 peonia 2017-07-31 13:28
NOPLACE A ME SI APRE...


COMUNQUE PUOI SCARICARE DA QUI: www.mediafire.com/.../ESPOSTO_VACCINI
peonia
#67 peonia 2017-07-31 13:30
autorimosso prchè superato...
SEBIN
#68 SEBIN 2017-07-31 13:37
Citazione:
Gli USA hanno paura di Pyongyang "Lo scudo stellare" di Washington potrebbe non resistere a un missile nucleare nordcoreano.

"Buono come un lancio di dadi". Trey Obering, ex direttore dell'agenzia Usa per la difesa antimissile, definiva così ancora poche settimane fa lo stato del sistema, dal costo multimiliardario, che dovrebbe proteggere gli Stati Uniti dal lancio di missili balistici intercontinentali dellaCorea del Nord. La corsa è ripresa, da allora, con più foga, grazie anche ai due test ICBM compiuti da Pyongyang nel frattempo, uno dei quali espressamente inteso a saggiare la fattibilità di un vettore che possa colpire l'America. E quello fatto partire pochi giorni fa pare possa arrivare fino a San Francisco. Poco da stupirsi, quindi, della risposta degli Stati Uniti: l'annuncio che il sistema antimissile Thaad, quello che Washington avrebbe voluto installare in Corea del Sud già da alcuni mesi, funziona e colpisce in volo. 

Quello che si sperava di poter sentire dalle parti del Pentagono, alle prese con l'ammodernamento di uno Scudo Stellareintuito nel lontanissimo 1983 da Ronald Reagan. Una difesa pensata in in sette fasi: 

I satelliti rilevano il razzo dalla Corea del Nord (in meno di 3 minuti dal lancio). Fra i 3 e i 5 minuti, vengono allertati i monitor della difesa. Le altre fasi avvengono nel giro di 20-27 minuti Il missile rilascia le testate armate e le 'esche' mentre i radar cercano di identificare il tipo di missile, la traiettoria e distinguere ogni esca. Se l'analisi della minaccia conferma che sia in corso un attacco, gli Usa lanciano uno o più intercettori. Le stazioni radar comunicano con gli intercettori e determinano quali siano le vere testate e quali le esche. L'intercettore lancia un "veicolo killer" con una testata sensibile. Il veicolo killer colpisce la testata armata con tale forza che entrambi sono completamente distrutti. 

L'ottava possibilità, quella nefasta, è che il sistema fallisca e le testate colpiscano gli Usa.

Ora Kim può colpire gli Stati Uniti

Un'idea che nessumo ha mai ammesso sia concreta, anche se già meno di un mese fa il viceammiraglio James Syring, attuale capo della difesa antimissile, in commissione alla Camera avvertiva che Pyongyang aveva le capacità di colpire l'America del Nord con un missile intercontinentale armato di testate nucleari. "Dobbiamo presumere che oggi la Corea del Nord sia in grado di arrivare agli Stati Uniti con un ICBM che porti testate nucleari. E non direi che siamo in grado di affrontare comodamente tale minaccia", erano le sue parole preoccupate

Ragion per cui l'Amministrazione Trump ha deciso un rafforzamento di un sistema costato 40 miliardi di dollari. Revisione incentrata sia sul piano dell'aggiornamento tecnologico che per quanto riguarda la strategia difensiva. 
Antdbnkrs
#69 Antdbnkrs 2017-07-31 13:46
Non sono un esperto quindi posso dire una puttanata. Un missile che arriva fino a 2800 km di altezza per poi ricadere non lo fermi perche' basta una piccola deviazione di traiettoria per farlo cadere a centinaia di km di distanza.
Sertes
#70 Sertes 2017-07-31 13:48
Citazione RiccardoM:
Qualche coglione a detto a un fancazzista "sono gps" (troppa hollywood) e questo lo ha detto a un giornalista lobotomizzato abituato a scrivere bugie e ha fatto un articolo da gossip tanto per fare un pò di rumore.


Accidenti RiccardoM, un nuovo record: 5 insulti in una frase sola!

Non è che puoi trovare un modo meno irrispettoso di postare le tue opinioni, che non solo sono molto miopi dal punto di vista dei diritti dei lavoratori, ma che peraltro sono smentite da fattori tecnici che avevo appena evidenziato?
Grazie, eh!
Lux-fiaba
#71 Lux-fiaba 2017-07-31 13:50
Citazione:
qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo veramente in Venezuela?
Ne più ne meno di quello che successe prima del colpo di stato che rovesciò il legittimo governo di Salvador Allende ed instaurò la sanguinosa dittatura di Pinochet (sempre con l'aiutino della CIA).
Era l'11 settembre 1973
it.wikipedia.org/wiki/Salvador_Allende

Se vuoi notizie dettagliate di parte governativa vai sul www.lantidiplomatico.it/index.php?idx=1
Poi ti guardi le notizie che danno i media mainstream e decidi tu chi dice la verità.
Antdbnkrs
#72 Antdbnkrs 2017-07-31 13:53
perspicace
#73 perspicace 2017-07-31 13:56
la cosa è un po complessa, ma riassumerò il tutto.

1° gli USA non possono attaccare una potenza nucleare è la regola che tiene su il concetto di "deterrente nucleare" e "distruzione reciproca". Per cui l'unico e dico unico modo per non essere schiavo degli USA e quindi avere uno straccio di "sovranità nazionale" è solo essere una potenza atomica.

2° La Corea del Nord ha già dimostrato con i suoi test atomici sotterranei di possedere la "bomba H" e ha dichiarato che la pure miniaturizzata cosa molto probabile. Solo poi ha iniziato i test sui vettori per cui ora è una potenza atomica a tutti gli effetti attivando cosi la sua deterrenza nucleare.

3° l'Ultimo vettore che la Corea del Nord ha lanciato (e che ha fatto un record mondiale per traiettoria) è stato lanciato da una piattaforma mobile, cosa che mette ancora più in difficoltà i sistema di difesa USA. Si parla di vettori molto avanguardistici è un dato di fatto che di questo passo la CdN entrerà tra i Big degli armamenti nucleari.
NoPlace
#74 NoPlace 2017-07-31 13:57
Peonia grazie, ma non è quello che chiedo, perchè quei file li ho scaricati tutti tranne il vademecum quello non riesco nemmeno a leggerlo.
peonia
#75 peonia 2017-07-31 14:04
Chi denigrava Icke che diceva nel 2001 che il mondo stava andando verso una DITTATURA FASCISTA GLOBALE,con i militari, credo che oggi si debba ricredere......
C'è tutto che lo dimostra, questi articoli lo preannunciavano
2013
www.byoblu.com/.../il-web-ha-mese-mezzo-vita.aspx

questo un articolo di Pamio di 16 anni fa, credo...se non 16....
www.disinformazione.it/davidicke.htm
Fabrizio70
#76 Fabrizio70 2017-07-31 14:06
Citazione:
Tu come fai a sapere che non lo sono?
Per un semplice motivo, sono anni che la ditta che lava i capi per la mia azienda li ha infilati nei vestiti, non è di certo una novità , senza contare poi alcuni "problemi" secondari già descritti nelle altre risposte tipo batteria, ricezione del segnale e trasmissione dati, che io sappia con chip di quelle dimensioni li ha risolti solo Hollywood...
peonia
#77 peonia 2017-07-31 14:06
Grazie ANTDBNKRS,ma non sono capace..... :-o
quello di Massimo era facile....
peonia
#78 peonia 2017-07-31 14:10
NOPLACE
charliemike
#79 charliemike 2017-07-31 14:18
@Fabrizio70

Citazione:
Ci sono poi sistemi che possono essere ENTRAMBE LE COSE: un rfid passivo normalmente spento, che però ha un lettore ad ogni porta e quindi serve ANCHE da GPS all'interno dell'ospedale.
Tipo il Telepass che è un rfid attivo (ha la pila) ma che funziona quando si passa sotto il lettore e vi apre la sbarra al casello.
Una cosa come questa è molto piccola (tipo chicco di riso), non richiede batteria, può essere impermeabile, ed essere cucita nel risvolto della stoffa.

Non andiamo a cercare soluzioni fantascientifiche da telefilm con telecamere o microfoni nascosti.
Un semplicissimo RFID può svolgere egregiamente il compito di localizzatore.
Fabrizio70
#80 Fabrizio70 2017-07-31 14:19
Citazione:
io mi son limitato a riportare una notizia di una gravità sconcertante giacchè il tutto è stato perpetrato all'insaputa dei dipendenti
Peccato che con legislazione italiana controlli simili siano vietati , ergo la notizia è disinformazione...
charliemike
#81 charliemike 2017-07-31 14:26
#80 Fabrizio70
Fatta la legge, trovato l'inganno

Citazione:
Dopo la denuncia dell’accaduto i vertici dell’Asl si sono prontamente giustificati:
“E’ un modo per evitare che i capi si perdano dopo il lavaggio”.
SEBIN
#82 SEBIN 2017-07-31 14:29
@Peonia come fai a mettere le immagini su LC? A me non funziona questa opzione ho provato molte volte ma nulla
Antdbnkrs
#83 Antdbnkrs 2017-07-31 14:30
Fabrizio70,

come ti abbiamo scritto io e sertes , se gli rfid passano attraverso delle porte (tipo supermercato) gli rfid "comunicano" il loro id e di conseguenza il dipendente è controllato con la scusa della lavanderia.
SEBIN
#84 SEBIN 2017-07-31 14:32
Citazione:
La disoccupazione scende a sorpresa: a giugno è all'11,1%

2,2mila

Operai in un cantiere della linea blu della metropolitana milanese

Dopo il balzo di maggio, diminuiscono le persone in cerca di occupazione. Giù anche il tasso di senza lavoro tra i giovani, al 35,4 per cento. L'occupazione femminile ai massimi dall'inizio delle serie storiche, picco anche per i contratti a termine. Crescono però gli inattivi

31 Luglio 2017


MILANO - Il tasso di disoccupazione in Italia a giugno scende all'11,1% e registra così un calo di 0,2 punti rispetto a maggio. Lo rileva l'Istat, spiegando che si torna allo stesso valore dell'aprile scorso, che corrisponde ai livelli di settembre-ottobre 2012. E' un risultato a sorpresa: prima della pubblicazione dei dati dell'Istat, gli analisti di Intesa si aspettavano un tasso stabile all'11,3 per cento. I disoccupati, che erano balzati a maggio, sono scesi di 57mila unità, "tornando su un livello prossimo a quello di aprile". Anche il tasso di disoccupazione giovanile torna a scendere (-1,1 punti), attestandosi al 35,4%.

Gli occupati registrano un rimbalzo, ma erano reduci da un maggio profondamente negativo: dopo la perdita di 53mila registrata il mese precedente, nel giugno scorso gli occupati sono risaliti di 23mila unità. Si tratta di una crescita mensile dello 0,1 per cento, che porta il tasso di occupazione a salire di 0,1 punti al 57,8%, che resta in ogni caso un risultato di circa dieci punti inferiore a quanto avviene in Germania. A spiegare la crescita italiana di giugno, aggiunge l'Istat, è interamente la componente femminile: tra ledonne, il tasso di occupazione a giugno raggiunge il 48,8% e tocca così il valore più alto dall'avvio delle serie storiche, ovvero almeno dal 1977. Invece per gli uomini si registra un modesto calo, e interessa in particolare i 15-24enni e i 35-49enni.A livello di qualità del lavoro, aumentano i dipendenti a termine tanto da raggiungere il picco storico (dal 1992, quando esistono queste serie storiche) a 2,69 milioni, mentre risultato stabili i dipendenti a tempo indeterminato e cala ancora la pattuglia degli autonomi.Sale però la stima degli inattivi, che sempre a giugno vedono le loro fila ampliarsi di 12mila persone: sintesi di un aumento tra gli uomini e un calo tra le donne. L'incidenza di coloro che non cercano lavoro ne ce l'hanno, risulta in calo tra i 15-24enni e i 35-49enni e in crescita nelle restanti classi di età. Il tasso di inattività è pari al 34,9%, invariato rispetto ad maggio.Anche su base annua l'aumento del numero di occupati (+0,6%, +147 mila) "è determinato principalmente dalle donne e riguarda i lavoratori dipendenti (+367 mila, di cui +265 mila a termine e +103 mila permanenti), mentre calano gli indipendenti (-220 mila)", spiega l'Istat. Si conferma il mix demografico-pensionistico che privilegia i più anziani: "A crescere sono gli occupati ultracinquantenni (+335 mila) a fronte di un calo nelle altre classi di età (-188 mila). Nello stesso periodo diminuiscono i disoccupati (-5,6%, -169 mila) e gli inattivi (-0,6%, -80 mila)". Su base mensile, però, si registra un primo rallentamento della crescita occupazionale degli over50, con un calo dello 0,1%.

Nell'Eurozona, la disoccupazione è calata ancora al 9,1%, dato più basso dal febbraio 2009, e al 7,7% in Ue a 28 paesi, il minimo dal dicembre 2008. Secondo l'istituto di statistica europea, ad essere senza lavoro in giugno erano 18,7 milioni di europei di cui 14,7 milioni nell'Eurozona: rispetto all'anno scorso, sono 2,368 milioni in meno di cui 1,667 nell'Eurozona. Dalla Cà de Sass proposticavano un tasso di senza lavoro in calo di un decimo a luglio a 9,2%, dopo tre mesi di fermo al 9,3%. "Le condizioni cicliche continuano a sostenere la dinamica occupazionale. Ci aspettiamo un calo del tasso di disoccupazione fino all'8,8% a fine 2017. Rimangono tuttavia ampie discrepanze all'interno dell'area".
flor das aguas
#85 flor das aguas 2017-07-31 14:39
#75 peonia
Lo credo anch'io. Ma la maggior parte della genta non e' disposta ad accertarlo. Dobbiamo renderci conto che le forze che ci governano non sono umane, che i politici sono pilotati, manovrati, marionette vuote, che esiste un pianoo per distruggerci talmente diabolico da far tremare la terra, che bambini innocenti vengono usati, sfruttati abusati in riti satanici. Se la gente davvero si rendesse conto di quello che sta succedendo, se la smettessimo di farci trasportare dal nostro ego, se insieme, ma davvero insieme ci unissimo in un unico intento, con il nostro potere potremmo fermarli.
Sertes
#86 Sertes 2017-07-31 14:43
Citazione Fabrizio70:
Peccato che con legislazione italiana controlli simili siano vietati , ergo la notizia è disinformazione...

Purtroppo da 5 anni non è più così, cioè da quando è passata la riforma della Legge 30 (Statuto dei lavoratori) il telecontrollo da parte del datore di lavoro ora è consentito di default. Prima era negato di default e ci potevano essere eccezioni se concordate con i lavoratori, ora è l'opposto.
Fabrizio70
#87 Fabrizio70 2017-07-31 14:52
Citazione:
Una cosa come questa è molto piccola (tipo chicco di riso), non richiede batteria, può essere impermeabile, ed essere cucita nel risvolto della stoffa.
Il "GPS" è un sistema che utilizza i segnali dei satelliti Global Positioning System , GLONASS o Galileo ergo senza batteria è totalmente inutile.

Quindi cominciamo con l'escludere tale termine dalla discussione pls, quello che intendeva dire Sertes è che il sistema può registrare l'attivazione di un RFID in un determinato luogo ma non ha funzione di tracking.

Oltretutto la storia del cucito puzza lontano un miglio , non ce la vedo la lavanderia a cucire e ricucire migliaia di capi , molto più pratico usare gli adesivi.
Fabrizio70
#88 Fabrizio70 2017-07-31 15:01
Citazione:
Prima era negato di default e ci potevano essere eccezioni se concordate con i lavoratori, ora è l'opposto
Si ma devi essere informato , in ogni caso non lo puoi fare di nascosto , legge sulla privacy, ecco l'inizio del documento dell'azienda sull'utilizzo dei dati dei tablet con GPS:

Citazione:
Informativa In materia di protezione dei dati personali ai sensi dell’art 13 d.lgs n. 196/2003

per i dipendenti che utilizzano il DEVICE

In osservanza a quanto previsto dal D.Lgs n.196/2003 e ss.mm.ii, la Società XXXX con sede
legale a Roma, in XXXX , in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali, in
persona del legale rappresentante pro-tempore, con la presente informa il dipendente, di seguito
definito interessato, in relazione al trattamento effettuato per il tramite dei sistemi GPS installati sui
dispositivi elettronici portatili denominati “device” in uso presso la medesima Società.

FINALITA’

Il dipendente addetto alla gestione degli interventi presso la Società per l’adempimento delle attività
assegnate è informato che sugli stessi è in funzione un sistema di localizzazione GPS. Il sistema, gestito
dal Titolare anche per il tramite di soggetti esterni – debitamente nominati Responsabili ex art. 29
Dlgs. 196/2003 relativamente ai servizi commissionati – soddisfa esigenze di :
- Ottimizzazione organizzativa e logistica delle attività;
- Elaborazione dei rapporti di intervento allo scopo di commisurare il tempo di
lavoro e definire gli standard di qualità;
- Coordinamento e rilevazione degli interventi sul territorio, così da ottenere una
gestione organizzata anche in termini di costi sopportabili e vantaggi ottenuti;
- Elaborazioni richieste e autorizzazioni di lavoro e rendicontazione interventi;
- Miglioramento della tempestività degli interventi anche in emergenza;
- Garanzia della sicurezza sul lavoro
- Gestione dell’orario di lavoro
Le dette finalità sono perseguite conformemente ai principi di correttezza e liceità e nell’osservanza
delle disposizioni di legge in materia di tutela della riservatezza dei dati personali. Infine i dati rilevati
dai dispositivi geolocalizzati, per quanto attiene il rapporto di lavoro, saranno trattati secondo le
finalità consentite dalla normativa vigente.

Ecc. ecc.
peo2001
#89 peo2001 2017-07-31 15:13
C'è una differenza enorme fra GPS e RFID.
Perdonate l'approssimazione della spiegazione che vuole essere divulgativa e non tecnica.

I GPS ricevono il segnale dei satelliti e individuano la propria posizione. Consumano batteria (molta) e se non sono dotati di un sistema di comunicazione (es. telefonia mobile) oppure di memorizzazione (es. scheda di memoria) non servono a nulla. Ergo non esistono ad oggi GPS così piccoli e durevoli da poter essere nascosti nella cucitura della giacca.

I sistemi RFID sono delle antenne passive che "riflettono" onde radio trasmesso su apposite frequenze e in questa riflessione "aggiungono" il proprio codice, in modo che l'antenna che riceve il segnale riflesso li sappia anche identificare in maniera univoca. Sono piccolissimi e non richiedono alimentazione. Quindi possono essere "iniettati" nei risvolti di un vestiario. Oggi sono "iniettati" (proprio con un siringone) nella pellaccia del collo dei cani.

Un RFID può essere rilevato se attraversa apposite "porte" (es. il controllo antitaccheggio dei supermercati). In realtà le "porte" dovrebbero essere doppie altrimenti non si conoscerebbe la direzione (entrata / uscita)

Quindi, se tutto il perimetro fosse racchiuso fra rilevatori si potrebbe sapere se il chip è dentro o fuori il perimetro.

Per sapere se la persona è dentro o fuori però occorre censire il chip sulla persona. Operazione non semplice perché bisognerebbe censire il vestiario al momento della consegna.

Inoltre i camici possono essere scambiati

Inoltre il perimetro dovrebbe essere impermeabile

Inoltre la probabilità di rilevare il chip non supera il 75-80%

Questi sistemi sono stati tentati per la bigliettazione automatica (quando entri nel bus faccio uno scan e sa hai una card RFID la rilevo e so che sei salito) ma sono stati abbandonati perché poco precisi.

Esistono altri metodi di controllo.

Mi viene da pensare che sia stato fatto per esigenze di lavanderia.

thebizloft.com/lavanderie-industriali-tag-rfid/
mgmonte
#90 mgmonte 2017-07-31 15:20
A proposito dei microchip dei camici ospedalieri .... anche io la vedo dura si tratti di localizzatori GPS dato che mi risulta che, seppur miniaturizzati, debbano essere alimentati da batteria, dovendo essere dispositivi attivi. E cambiare le batterie mi pare un attimino difficoltoso a migliaia di capi... anche se è vero che magari la batteria può durare molto, ma ci sarebbero cmq problemi di costi !
Molto più facile si tratti di dispositivi RFID che possono svolgere la funzione di tracciamento/contabilità dei capi di abbigliamento, come quelli anti traccheggio che tutti i negozi hanno sugli oggetti di valore.
charliemike
#91 charliemike 2017-07-31 15:35
@Fabrizio70
Innanzitutto io ho smesso di parlare di GPS.
Secondariamente il termine GPS può essere usato come sinonimo di localizzatore nella parlata comune. Non facciamo le maestrine dalla penna rossa. Sappiamo tutti di cosa stiamo parlando.

Nella mia ignoranza un lettore di RFID può essere di diversi tipi.
Ad esempio, invento, una antenna a soffitto che lancia un segnale nella stanza periodicamente può rilevare la presenza di RFID e quindi trasmettere la presenza ad una unita centrale.
E non è necessario scucire e cucire i camici per installarlo. È sufficiente un ago, allo stesso modo di come si mette il microchip ai cani.

Quanto al fatto del censimento e dello scambio dei camici.
Il censimento si può fare se si tratta di camici personali. Dove io lavoro mi è stata consegnata la MIA tuta e il MIO elmetto personali. Suppongo sia lo stesso per i camici (tranne per quelli usa e getta).
Le esigenze di lavanderia decadono se si tratta di indumenti comuni, ma invece sono confermate in caso di indumenti personali.

E se si può tracciare un indumento in lavanderia lo si può tracciare anche in altri locali.
peo2001
#92 peo2001 2017-07-31 15:46
@charliemike #91

Non è tanto vero.

I campionamenti con antenne RFID funzionano in locali piccoli (es. in un furgone per censire le casse caricate). Sono improponibili in una struttura complessa come un ospedale.

Le esigenze di lavanderia non decadono con indumenti comuni. Il Tag è sempre e solo un tag. Un numero univoco che la lavanderia associa al cliente. RFID non contiene info del proprietario. E' un DB esterno presso il cliente che deve accoppiare RFID e proprietario. Non è un problema di semplice soluzione, sopratutto se lo si vuole fare "di nascosto".

Nelle lavanderie i pezzi passano dentro un "tunnel" piccolo stretto e molto "irrorato" per non perdersi i pezzi. Gates della stessa potenzialità non passerebbero inosservati.

Infatti il Telepass è "attivo", perché passivo non funzionerebbe. E' fortemente direzionale (è polarizzato, non funziona se messo a 90° rispetto al fronte marcia) E ogni tanto buca anche il telepass.

In ogni caso in condizioni ottimali si riuscirebbe a tracciare i camici... ma i camici si possono levare e scambiare.

Insomma, se in linea teorica si potrebbe utilizzare l'informazione per capire se il personale è dentro o fuori (e non ci sarebbe neppure nulla di male) non credo proprio sarebbe una soluzione tecnica per tracciare con precisione la posizione.

Te lo dico perché lavoro nel settore del tracciamento dei mezzi pubblici e dell'utenza e abbiamo abbandonato RFID da un pezzo.

Molto più semplice usare il loro smartphone.
Fabrizio70
#93 Fabrizio70 2017-07-31 15:49
Citazione:
Non facciamo le maestrine dalla penna rossa.
Sappiamo tutti di cosa stiamo parlando.
Visti gli interventi non direi proprio TUTTI, almeno tre/quattro sono di spiegazioni, una più una meno che vuoi che sia...

Citazione:
È sufficiente un ago, allo stesso modo di come si mette il microchip ai cani.
Peccato che l'ago buca i vestiti e questi non si rimarginano da soli come la pelle , molto più pratico l'adesivo od un bottone.

Citazione:
E se si può tracciare un indumento in lavanderia lo si può tracciare anche in altri locali.
Con i RFID non si può tracciare , solo confermare la presenza (al 70/80 % ) in un determinato spazio , sono due concetti differenti...
maryam
#94 maryam 2017-07-31 15:59
Una segnalazione
Mi passano per la testa molte cose, come probabilmente a molti di voi . Questo articolo avevo letto tempo fa, e nel subconscio era rimasto, in questi giorni tasto in lungo e in largo. E' un passaggio pesante.
Un amico me l'ha fatto ricordare e l'ho postato. I NUOVI VACCINI ALTERERANNO IN MODO PERMANENTE IL DNA UMANO di Rappoport nogeoingegneria.com/.../...
fefochip
#95 fefochip 2017-07-31 16:11
è iniziata molto prima di quello che credevamo, ovviamente il taglio dell'articolo è fatto in un certo modo ma.....

e 1
repubblica.it/.../...
charliemike
#96 charliemike 2017-07-31 16:16
#93 Fabrizio70
Citazione:
Visti gli interventi non direi proprio TUTTI, almeno tre/quattro sono di spiegazioni, una più una meno che vuoi che sia...
Ti chiedo scusa, ma mi irritano quelli che mettono i puntini sulle i. Non me ne volere.
Concordo con te.

Citazione:
Peccato che l'ago buca i vestiti e questi non si rimarginano da soli come la pelle , molto più pratico l'adesivo od un bottone.
Non è detto. Se l'ago non è spuntato passi tra una fibra e l'altra e non buchi nulla. Si allargano un po' le fibre ma tornano subito al loro posto.

Citazione:
Con i RFID non si può tracciare , solo confermare la presenza (al 70/80 % ) in un determinato spazio , sono due concetti differenti...
Di nuovo i puntini sulle i.
Con "tracciare" intendo verificare la presenza di un RFID, e se questo è nel raggio d'azione del lettore (ipotesi a soffitto con scansione periodica) la presenza può essere confermata anche al 100% se installato correttamente.
(Chiaro che non intendo "sapere in quale angolo della stanza si trova".)
Sertes
#97 Sertes 2017-07-31 16:32
Citazione Peo2001:
I campionamenti con antenne RFID funzionano in locali piccoli (es. in un furgone per censire le casse caricate). Sono improponibili in una struttura complessa come un ospedale.

Niente affatto, anzi è proprio vero il contrario: tutti i materiali sensibili o gli oggetti di valore sono chiusi in stanze che si aprono con l'rfid, e che comunque leggono l'rfid al tuo passaggio, e se passi e vieni rilevato dal perimetrale ma non hai rfid parte l'allarme. Fantascienza? Forse negli ospedali in cui piove dentro, o in quelli con i topi. Ma il costo di questa soluzione è abbordabilissima a chiunque, specialmente poi se hai subito dei furti in passato ci metti un attimo a voler attivare il tutto, dato che appunto non devi coprire l'intero ospedale ma solo i punti importanti e le stanze con i dati/campioni/materiali riservati.
Teoclasto
#98 Teoclasto 2017-07-31 16:36
Come sempre, grande DIEGO FUSARO!

www.youtube.com/watch?v=BAQt6GjPRVA
SEBIN
#99 SEBIN 2017-07-31 17:08
Citazione:
Repubblica.it
Roma, il dietrofront di Mazzillo: "Sto con Raggi, condivido le sue linee strategiche"La chat con Rota pubblicata da Stèfano

E Stèfano pubblica su Facebook la sua chat con Rota, l'ex dg Atac che lo aveva accusato prima di dimettersi

di GABRIELE ISMAN

30 Luglio, 2017

Poco prima dei telegiornali delle 20, l'assessore al Bilancio del Campidoglio Andrea Mazzillo piega la testa - "condivido pienamente le linee strategiche e operative della sindaca Raggi" - e il consigliere grillino Enrico Stèfano pubblica parte della sua chat con Bruno Rota, l'ormai ex dg di Atac che lo aveva accusato nei giorni scorsi di avergli segnalato un'azienda. In comune tra le due uscite, il mezzo: Facebook.

Il primo colpo arriva da Mazzillo: "Intervengo in merito ad alcune ricostruzioni di stampa. In primis, sia chiaro che condivido pienamente le linee strategiche e operative della sindaca Virginia Raggi nella conduzione della macchina amministrativa. Queste linee sono tracciate nero su bianco nel programma elettorale del M5S per il rilancio di Roma. È mio obbligo destare l'attenzione di tutti ad un rispetto rigoroso dei conti. Chi parla di visioni discordanti non ha chiaro il percorso lineare a cui deve attenersi il titolare delle politiche di bilancio. Mie considerazioni di carattere economico e finanziario sui conti di Roma Capitale e sulle sue partecipate sono state interpretate in maniera evidentemente distorta". Il riferimento è a un articolo di Repubblica pubblicato sabato mattina. La sindaca aveva risposto seccamente alle parole del suo assessore: "Chi polemizza vada via". Ancora Mazzillo nel suo post aggiunge: "Lavoro con la Sindaca e la Giunta per garantire la sostenibilità finanziaria dell'amministrazione centrale, dei Municipi e delle aziende partecipate per l'attuazione dell'impegnativo programma in cui c'è stato il grande consenso dei cittadini. Inoltre, tengo a precisare che le ricostruzioni giornalistiche circa la linea del Movimento sono frutto di libera interpretazione e sono completamente estranee al mio pensiero". 

Poi Stèfano, che nei giorni scorsi aveva atteso 24 ore per rispondere alle accuse di Rota: "La trasparenza è uno dei valori a cui tengo di più. Non nascondo che in questi giorni mi sono sentito profondamente ferito per tutto ciò che è stato detto. Alle pesanti illazioni ho già risposto per le vie legali presentando una querela. Ora vorrei fosse fatta ancor più chiarezza. Questo è il messaggio che ho inviato all'ex dg di Atac Bruno Rota. Lo voglio pubblicare qui su Facebook perché non ho nulla da nascondere. Nessun scheletro nell'armadio. E non credo ci sia molto da aggiungere, valutate voi. Certo è che non si tratta assolutamente di una raccomandazione o di una richiesta per favorire qualcuno. Vorrebbero farci sembrare uguali ai partiti, noi facciamo tutto in trasparenza: chi ci accusa vada a denunciare invece di perdersi in chiacchiere sui giornali".
peonia
#100 peonia 2017-07-31 17:16
flor das aguas, grazie, lo penso anche io ma vedo che è dura.. :-(

SEBIN prova con questo postimages.org/it/ io mi trovo bene

maryam grazie per l'articolo

teoclasto grazie per il video..
michele.penello
#101 michele.penello 2017-07-31 17:17
michele.penello
#102 michele.penello 2017-07-31 17:31
Aggiungo visione alternativa o di completamento per le varie invasioni messe in atto dagli USA negli ultimi anni e per quelle che verranno

www.youtube.com/watch?v=yHNYIqbYetE

Edit:
#95 questo pazzo che si è messo in testa questa follia. (ironico) Stranamente non entrano nel merito della questione dicendo ad esempio se prima delle vaccinazioni il bambino stava bene...sarà un caso. Penso che dovremo davvero iniziare a numerare i casi e archiviarli perché potrebbero tornare utili un futuro molto vicino.
Redazione
#103 Redazione 2017-07-31 18:07
FABRIZIO: Ok, grazie.
Teoclasto
#104 Teoclasto 2017-07-31 18:09
@#100 peonia
Citazione:
teoclasto grazie per il video..
di niente! ;-)

Bello il gioco di parole sul "co(g)ito interrotto"! :-D

Non sono d'accordo al 100% con Fusaro, ma quasi...
Fa sempre piacere ascoltare qualcuno che sa pensare (bene) e si esprime con un italiano impeccabile!
Ciao!
Redazione
#105 Redazione 2017-07-31 18:10
SEBIN: Ti avevo già avvisato DIVERSE VOLTE di non postare articoli interi, ma solo un paio di righe di descrizione da parte tua, con il link.

Ho capito che sei giovane, ma l'italiano dovresti comprenderlo bene.

Inoltre, smettila di postare ogni 5 minuti. Non è che ogni volta che uno ha un rutto da fare viene qui su LC a condividerlo con gli altri.

Cazzo, ogni tre post ce n'è uno tuo.

Cerca di centellinare meglio i tuoi interventi, e scrivi solo quando sei convinto che ciò che intendi postare interessi anche agli altri. (Altrimenti finisce che gli utenti si scazzano e iniziano a saltare i tuoi post a piè pari).

Grazie.
Sertes
#106 Sertes 2017-07-31 18:15
David Gramiccioli bannato da Facebook per 7 giorni

"chissà come mai"

www.facebook.com/.../
Gbeppe
#107 Gbeppe 2017-07-31 18:22
Dal "Fatto Quotidiano" del 28 luglio 2017:
"Enel scrive l'emendamento e il Parlamento le fa il regalo".
In breve, a decorrede dal 2019, le tariffe dell'energia elettrica saranno completamente liberalizzate. Ma non solo: l'azienda che fino ad oggi garantiva la tariffa in fascia protetta, utilizzata da almeno 23 milioni di italiani, dovrà applicare la più alta tariffa del mercato, per scoraggiare chi ancora non vuole avvalersi della molteplicità degli operatori sul mercato. Si tratta dell'ennesimo favore del PD alle grandi aziende a discapito della popolazione più debole e meno attrezzata a contrastare certe angherie. Tra l'altro, ricordo che in Italia è vietato autoprodurre energia elettrica sia con fonti tradizionali (motori vari), che con fonti rinnovabili (eolico, fotovoltaico). Tutta l'energia prodotta deve essere riversata nella rete e poi acquistata quella necessaria: le condizioni di scambio non sono mai convenienti per l'utente.
Tutto ciò per richiamare l'attenzione sul solito, assordante silenzio dei media ufficiali; quelli che poi dovrebbero informare mia mamma 85enne che a breve dovrà valutare le offerte sul mercato e decidere quale la migliore relativamente alle sue necessità di energia elettrica.
michele.penello
#108 michele.penello 2017-07-31 18:29
Vaccini; e dopo l'Italia, avanti tutti.

In Romania hanno aggiunto altri vaccini obbligatori seguendo l'esempio italico (se non erro anche per i medici) con annesse multe per la mancata vaccinazione. Tutto in vigore dal 1/01/2019. L'articolo non è molto dettagliato, le mie fonti sono di conoscenti rumeni.

quotidianosanita.it/.../...

direttanews.it/.../...

NB: Nei giorni scorsi era esploso il caso di una bambina di 16 mesi morta a Roma (ricoverata da 13 per meningite se non erro, rimessa in pediatria per fiducia e poi morta perché da immunodepressa si è presa ANCHE il morbillo). Nelle scorse settimane, il morbillo non aveva lasciato scampo a una bimba di 9 anni di Latina affetta da una malattia genetica (AVEVA UNA MALATTIA GENETICA....E QUINDI E' MORTA ESCLUSIVAMENTE PER COLPA DEL MORBILLO). Ancora prima, era morto un bambino di sei anni, ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza poiché affetto da leucemia linfoblastica acuta (LEUCEMIA ACUTA...E QUINDI E' MORTO ESCLUSIVAMENTE PER IL MORBILLO).
SEBIN
#109 SEBIN 2017-07-31 18:46
@REDAZIONE io ho solo trovato alcune notizie interessanti e importanti. Io avevo trovato proprio quelle necessarie. Non è che mi devo prender e la briga di fare il "fiume in piena".
peonia
#110 peonia 2017-07-31 18:47
tale Hopkins, ex agente MI5, in punto di morte confessa di aver ucciso Lady Diana d altro...
www.youtube.com/watch?v=I-qo8oNjCwU
hvsky
#111 hvsky 2017-07-31 19:04
Tranquilli ragazzi che non saranno LORO a imporci i chip..... saremmo noi a volerli... inizialmente appariranno come una facilitazione ad esempio X gli acquisti
youtu.be/d58h5dgFJdw


Poi una questione di nostra protezione e sicurezza contro qualche "terrore"

Poi diventerà ricatto:

Prima o poi la rete diventerà così indispensabile, una tossicodipendenza che ti diranno vuoi continuare a navigare? Istallati il nostro chip altrimenti nisba....
e a quel punto ci sarà l apoteosi.
Per quanto orribile facciamoci una domanda:
Cosa saremo disposti a fare, a dare X continuare a navigare ???
Shuran
#112 Shuran 2017-07-31 19:44
www.ilfattoquotidiano.it/.../3766601

Vaccini, padre incolpa un medico di Cosenza della malattia del figlio e lo aggredisce: è ai domiciliari

Convinto del legame tra la malattia del figlio e il vaccino somministrato dal dirigente medico del centro vaccinale di Diamante, in provincia di Cosenza lo ha aggredito sotto casa sua. L’uomo ha prima minacciato, poi immobilizzato e infine picchiato il dottore.

L’aggressore, un impiegato civile del carcere di Paola, in provincia di Cosenza, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Scalea e messo ai domiciliari su richiesta della procura di Paola. Le accuse che pendono sul quarantenne sono di minacce e lesioni personali.
.....

Vedremo che uso strumentale faranno di questo episodio. A mio avviso saranno molto severi, non sia mai che passi il messaggio che è giusto picchiare chi vaccina tuo figlio ;-)
Davide71
#113 Davide71 2017-07-31 19:54
Ciao a tutti:
io sono sempre più convinto che non abbiamo mai smesso di essere governati da un'ideologia di tipo fascista, semplicemente perché è l'unica forma di governo che siamo capaci di concepire in quest'epoca, e inoltre consente di accumulare un enorme potere da parte degli Stati e di tutti coloro che ci stanno dietro.
La differenza, secondo me, rispetto alle epoche passate, è che oggi il clima è diventato più opprimente.
Innanzi tutto la presente generazione è maggiormente penalizzata rispetto a quelle che ci hanno precedute nell'accedere ad una vita all'insegna dell'American Way of Life: contratti di lavoro precari e malpagati, affitti alle stelle, maggiori difficoltà nell'accesso alle droghe (quanto rompono con l'alcool e le sigarette!), tassazione ubiquitaria e inarrestabile.
Quella precedente si era resa conto esattamente come la nostra di vivere in un regime totalitario, ma tale regime gli ha permesso di fare la bella vita allo scopo di fare bella figura con i Paesi del Blocco Sovietico. Per farlo hanno utilizzato un mix di colonialismo mascherato, innovazione tecnologica e magia finanziaria che obiettivamente ha funzionato molto bene, ma adesso ne paghiamo le conseguenze in termini di debito pubblico, infrastrutture fatiscienti e disastro ambientale, per non andare oltre.
A tutto questo si aggiunge l'emergere di nazioni che, partite come colonie da mungere, adesso vogliono partecipare anche loro alla puppa e questo determina ulteriori stress al modello economico di crescita infinita su cui si basano le nostre pretese di soddisfazione personale.
Dall'altra il mondo sta diventanto più trasparente, grazie anche ai social network, e la gente vive ogni giorno con "la paranoia" del cibo che mangia, dei vaccini che gli iniettano, delle scie chimiche che ci sono nell'aria, degli attentati terroristici, delle pensioni che non arriveranno mai e quant'altro.
In definitiva, non è affatto vero che oggi "c'è meno democrazia e meno libertà" rispetto a prima perché ad una precedente generazione di campioni della libertà e della democrazia si è sostituita una di oligarchi e di elitisti. Semplicemente, la popolazione è aumentata e la puppa é diminuita.
In aggiunta a questo vi è un problema di cui nessuno sembra volersene accorgere, perché moralmente difficile da trattare, ed è il costo delle generazioni passate. In Italia abbiamo tutta una generazione che si è auto privilegiata con pensioni calcolate sull'ultimo stipendio, che sfrutta giustamente il sistema sanitario italiano per vivere il più a lungo possibile, scaricandone però il costo alle generazioni future, che non so bene che razza di sanità si potranno permettere.
In altri Paesi hanno le c.d. Pensioni Private, ma esse sono sostenute da un sistema finanziario che definire perverso è poco, e che sta lentamente distruggendo ogni possibilità di evoluzione sociale da parte della presente generazione, per non parlare di quelle future.
Perché sono i fondi pensioni che impongono alle aziende di privilegiare il valore azionario rispetto ai salari, e lo fanno per poter pagare le pensioni!
Ci sarebbe parecchio da aggiungere, ma bastano queste poche linee, secondo me, per dare un'idea della vastità del problema.
Nomit
#114 Nomit 2017-07-31 20:22
FRANCESCO_1: Citazione:
Perché gli USA non hanno ancora inscenato un qualche incidente (tipo un missile che sbaglia traiettoria e che invece di finire in mare, finisce da qualche parte sulla terraferma Giapponese, o dell'Alaska, o della Corea del Sud) per poter così prenderlo come pretesto ed intervenire?
Perché c'è la Cina. La Cina interverrebbe contro gli Stati Uniti come ha già fatto in passato (e se la NATO venne fermata allora, figuriamoci oggi). Forse anche la Russia. Inoltre oggi anche la stessa Corea del Nord è armata fino ai denti, e si sta armando fin dagli anni '70.

Non credo sia giusto dire che la Corea del Nord sarebbe il prossimo obiettivo, perché è odiata da sempre; oggi alzano la voce perché sta sviluppando un forte arsenale militare, ma non la si può attaccare davvero.
ARULA
#115 ARULA 2017-07-31 20:28
@112 Shuran

Immagino di si.
Strumentalizzeranno molto la cosa.
Ma quando i danni cominceranno a essere troppi e troppo frequenti, purtroppo, allora i genitori non avranno neanche paura delle pene. Diventerà tipo far west.
Ma la mia è solo una supposizione, magari i genitori continueranno a credere a quello che gli diranno... del resto stiamo parlando di Italiani.

p.s. solidarietà da parte mia per quel povero genitore.
Calvero
#116 Calvero 2017-07-31 20:42
FEFO:
Citazione:
oltre a scrivere molto meno su luogocomune come hai fatto tu dopo l'illuminazione ti sei scordato di dirci cosa si dovrebbe fare
Non è che io mi sia illuminato, Fefo, siete voi che vi siete spenti, è diverso.

Citazione:

(ah.. giusto ci dobbiamo arrivare da soli)
Mi sfugge il passaggio in cui riconoscete che avete sostenuto logiche e politiche che vi si sono ritorte [ gravemente (e non è ancora finita) ] contro.
zlatorog
#117 zlatorog 2017-07-31 20:46
Alè...ci siamo!

ansa.it/.../...
Calvero
#118 Calvero 2017-07-31 20:47
Sertes:

Citazione:
Purtroppo da 5 anni non è più così, cioè da quando è passata la riforma della Legge 30 (Statuto dei lavoratori) il telecontrollo da parte del datore di lavoro ora è consentito di default. Prima era negato di default e ci potevano essere eccezioni se concordate con i lavoratori, ora è l'opposto.
Certamente, anche questo, delineato in un qualche programma politico sostenuto e votato da una maggioranza popolare, grazie alla nostra bene amata sovranità, dico bene, no? :-D
vuotorosso
#119 vuotorosso 2017-07-31 21:33
Ciao zlatorog, potresti avvisare lo svizzero di aggiornare il suo vecchio articolo:
attivissimo.blogspot.it/.../...

Sai, sono passati più di 4 anni e magari non ci pensa più, ma magari qualcuno glielo fa presente.
Io con certa gente mi ci relaziono come Foscolo.
Calvero
#120 Calvero 2017-07-31 23:00
Zlatorog:

Citazione:
Alè...ci siamo!
Quanta gente dovrà rimangiarsi tutta la merda che aveva tirata ad Icke :perculante:
kent12
#121 kent12 2017-07-31 23:13
Citazione:
Alè...ci siamo!
Ciao.. questo è già la realtà nelle grandi multinazionali dell'europa del nord. La rep.ceca avrà fra meno di un anno il microchip nella carta d'identità e dal 2010 hanno 8 o 9 vaccinazioni obbligatorie con il consenso generale.
Io per tutto il tempo tutti i giorni ho seguito la vicenda dei vaccini e non ho detto niente per non scoraggiare e non rompere il cazzo a nessuno e certamente una scintilla di speranza che tutto vada bene c'era ma infondo ero più che sicuro che non c'è scampo. Il punto è che tutte queste cose sono il loro prodotto, invenzione, l'hanno pianificato con tanti scenari possibili chi sa quanto tempo prima e non c'è legge o un dio che gli impedisca di fare ciò che vogliono e devono fare per sottometterci e ingabbiarci del tutto. E anche se ci fosse una legge la riscrivono a loro piacimento e un dio lo corrompono.
La domanda non è se ci saranno altre porcherie ma quando saranno attuate delle altre. Mi chiedo quanta merda bisogna ingoiare ancora, quanti anni ancora bisogna aspettare che gli altri si sveglino perché forse non siamo ancora il numero giusto secondo alcuni o forse non è ancora arrivato il nostro guru salvatore che seguiremo e che ci porterà verso la salvezza.
Le singole battaglie giuste, coraggiose che in alcuni paesi dell'europa la gente informata e vogliosa della giustizia combatte alla fine comunque vanno perse e poi arrivano delle altre ancora peggiori e più importanti e le perdono di nuovo anche perché dopo ogni nostra battaglia persa loro diventano sempre più forti con più leggi contro di noi per precauzione. Io credo che basta con i paesi di 60, 80 milioni di persone, LA POLITICA e la politica RAPRESENTATIVA poi. Ma che cazzo! Non ha funzionato fin adesso e allora non funzionerà mai. Come avere dieci persone e tre sedie.
Sono ormai da molto tempo perplesso sul fatto che su tante menti meravigliose che vedo in giro che si interessano di ogni singolo problema e ne diventano quasi esperti nessuno si interessa e neanche immagina, per non dover affrontare un'altra merda simile, come vorrebbe che fosse il nostro mondo, il suo paese, dai la sua regione e come raggiungere tale scopo. Non un'utopia ma una cosa più giusta e reale possibile. E' possibile e cosa bisogna avere e fare? Oppure aspettiamo un salvatore o un altro partito/movimento? Secondo me fra molti anni non solo i paesi cominceranno ad uscire dalla comunità ma prima o poi andranno a disintegrarsi per svariati motivi – chi per la ricchezza che sta perdendo, chi per l'acqua alla gola e via dicendo. Ma ovviamente non sarà facile per nessuno – guardate il Donbass. Allora cosa si può fare perché io non credo di vivere su un altro pianeta.
Rocky
#122 Rocky 2017-08-01 00:19
Ciao
Per tornare ai microchip, so che comunque l'abbigliamento ospedaliero ha il codice a barre stampato sopra, oltre al nome cognome e reparto , il personale si cambia nello spogliatoio dove lascia gli indumenti da mandare in lavanderia, e la lavanderia li fa arrivare direttamente in reparto. Ora fino ad ora hanno gestito tutto con il codice a barre, Perchè mettere un microchip? che informazioni contengono esattamente? C'è da indagare e aspettiamo che novità ci sono.
Grappa
#123 Grappa 2017-08-01 00:48
Citazione:
#111 hvsky 2017-07-31 19:04
Tranquilli ragazzi che non saranno LORO a imporci i chip..... saremmo noi a volerli... inizialmente appariranno come una facilitazione ad esempio X gli acquisti
youtu.be/d58h5dgFJdw
... zip ...
Per quanto orribile facciamoci una domanda:
Cosa saremo disposti a fare, a dare X continuare a navigare ???
Salute hvsky :-)
più che rispondere alla tua domanda, penso scoprirò l'acqua calda :perculante:
Una ipotesi è che saremo disposti a fare e dare esattamente quello che abbiamo dato e fatto per meritarci e subire l'attuale stato di presunto progresso tecnologico in cui viviamo. In più di un ambito, abbiamo toccato il fondo e tra chi addirittura lo gratta il fondo, c'è chi non ancora contento, con impegno, scava.

Il mio ottimismo sembra vacillare :-( e così ripenso che ho una connessione stabile ad Internet dal 1995 e ricordo con un sorriso di nostalgia quel modem ultra veloce a 14,400 baud :hammer: che rispetto alla banda dell'adsl, oggi è come navigare a velocità di curvatura :-D
Quel che per me non è cambiato, è l'entusiasmo di poter comunicare o come dicevo nella prima pagina della mia casa sul web: "Tutti nella rete ed incredibilmente liberi".

Ecco, se c'è una risposta alla tua domanda, quel che non dovremmo essere disposti a fare e dare, per continuare a navigare, sarà sprecare un'opportunità incredibile di libertà :pint:

Hic ;-)
Chiodo
#124 Chiodo 2017-08-01 03:33
Approfitto dei CL :

Dopo anni di cemento mi portano (la mi donna) 5 giorni al mare gratis!
Se posso vi leggo/scrivo da Follonica, ci "rivediamo" il 6 d'Agosto!
Salute a Tutti!
Antdbnkrs
#125 Antdbnkrs 2017-08-01 07:35
Questa ragazza dice cose molto interessanti sui microchip

su Svezia e Svizzera....citta' vabbe' sara' stata emozionata :hammer:

Redazione
#126 Redazione 2017-08-01 08:33
KENT12: Capisco e condivido la tua frustrazione, ma non la tua analisi. Le cosa STANNO cambiando. Anche se i tempi sono lunghi, i cambiamenti ci sono. Ci vorranno magari decenni perchè diano i loro frutti, ma indietro non si torna.
ARULA
#127 ARULA 2017-08-01 08:52
In questo articolo è spiegato molto bene il voltafaccia della chiesa sulla questione dei vaccini derivati da cellule di feti abortiti.
La chiesa ha una scienza tutta sua... come Burioni.


www.informarexresistere.fr/.../
peonia
#128 peonia 2017-08-01 08:59
A proposito di RFID.....

"Applied Digital Solutions ha un Verichip compatibile con I tessuti umani, che può essere usato su pacemakers o messo su defibrillatori o articolazioni artificiali. Può essere iniettato usando una siringa ed usato come un codice a barre per applicazioni di sicurezza. E’ visto come una via semplice per innestare chips con delle iniezioni… usabile quindi facilmente con i vaccini o antiinfluenzali. Verichip funziona come una microchip di glucosio che determinerebbe quindi i livelli di glucosio: non sarebbe più necessario fare prelievi di sangue per controllare il livello del glucosio nel sangue, basta che il medico legga il microchip inserito nella persona…
Sono andato su Google e ho fatto una ricerca sul controllo della mente: interessante, potete fare voi stessi la ricerca. Ci sono brevetti per il controllo della mente.

Le persone che avranno un chip saranno monitorate in ogni istante e ovunque siano. Ed è plausibile pensare che i loro corpi saranno manipolati e controllati, poiché questa tecnologia viene costantemente raffinata. Anche le loro menti saranno manipolate: saranno indotti certamente a seguire ciò che qualcuno vorrà fargli fare. Concepibile anche che verrà detto loro di condannare Dio…"
thelivingspirits.net/.../...
Fabrizio70
#129 Fabrizio70 2017-08-01 09:15
Citazione:
Ora fino ad ora hanno gestito tutto con il codice a barre, Perchè mettere un microchip?
Sia per motivi di sicurezza che aziendali, il codice a barre per t-shirt/camicie veniva messo sotto il colletto interno, per i pantaloni all'interno della zona lombare, ora immagina quando i sacchi arrivano in lavanderia , prima di procedere al lavaggio un addetto doveva cercare per ogni singolo capo accartocciato (magari pure sporco di liquidi biologici) l'etichetta per esporla al lettore , con l'RFID non c'è questa necessità ed i vestiti vanno al lavaggio direttamente senza rischio di contaminazione.

Citazione:
che informazioni contengono esattamente?
Il minimo indispensabile è solo un numero di serie assegnato dalla lavanderia , poi bisogna considerare il problema della riconsegna dei vestiti, nella mia azienda ci allegavamo un modulo con il cognome e quando ce li riconsegnavano il cognome era scritto con il pennarello sulla busta.
Antdbnkrs
#130 Antdbnkrs 2017-08-01 09:18
Peonia,
in pratica gli impianti alieni del Dr. Roger Leir (en.wikipedia.org/wiki/Roger_Leir... su CICAPedia non c'e' :-D ) solo che questi sono umani ;-)

Leir said he had removed about a dozen implants from people's bodies and claimed they were devices that "emit radio signals." Leir alleged that implants had moved by themselves during surgery as if to avoid removal. Leir said that laboratory testing of the implants implied they were of extraterrestrial origin.
peonia
#131 peonia 2017-08-01 09:36
Antdbnkrs, io li ho visti dal vivo alcuni impianti alieni, in un convegno ufologico nell'Ottobre del 1996...portati da uno scienziato americano..
flor das aguas
#132 flor das aguas 2017-08-01 09:50
Citazione:
la chiesa ha una scienza tutta sua... come Burioni
Esatto Arula, perche' sono manovrati dallo stesso master
ChezFilipp
#133 ChezFilipp 2017-08-01 10:02
Volevo segnalare questo articolo scritto da Alan Phillips, Direttore di "Citizens for Healthcare Freedom"
e tradotto da Giorgio Beltrammi... mi è sembrato davvero ricco di informazioni ed esaustivo su tutta una serie di "Miti" legati alle Vaccinazioni...

attivazionibiologiche.info/.../...

Questo è un piccolissimo estratto...

"Un altro sorprendente aspetto della pratica dell'immunizzazione è il "one size fits all" (una dose per tutti). Un bimbo di 4 chili e mezzo e 2 mesi, riceve lo stesso dosaggio di un bambino di 25 chili e 5 anni. Un bimbo con un sistema immunitario immaturo e non del tutto sviluppato, può ricevere 5 o più volte il dosaggio, relativamente al peso corporeo, rispetto ad un bambino più grande. Inoltre, il numero di "unità" all'interno del dosaggio, trovato in test randomizzati, vanno da 1/2 a 3 volte rispetto a quello indicato dal foglietto illustrativo;"


Se qualcuno ritenesse questo articolo interessante può postarlo nelle sezioni più adatte invece che in commenti liberi...
flor das aguas
#134 flor das aguas 2017-08-01 10:08
#128 peonia
Icke racconta di un agente dei servizi segreti che resosi conto di quello che succedeva decide di smettere. Gli fu inserito un chip che lo rese dipendente da una sostanza, LA quale se non somministrata con regolarita' lo avrebbe portato ad una morte atroce. Cosi' lo costrinsero a continuare a lavorare per lui. Lui diede un avvertimento ad icke, disse "di' alla genre che se c'e' una cosa che devono rifiutare e' il chip"
peonia
#135 peonia 2017-08-01 10:29
eh lo so cara flor....è dal 1997 che lo so... :-( e mi hanno preso per una "pazza complottara"..
peonia
#136 peonia 2017-08-01 10:32
ChezFilipp è molto interessante perchè non lo metti tu nel thread sui Vaccini?
flor das aguas
#137 flor das aguas 2017-08-01 10:34
Buon segno peonia, continua cosi'! ;-)
ChezFilipp
#138 ChezFilipp 2017-08-01 11:05
Questo è un servizio TV di Hamid Masoumi Nejad giornalista corrispondente della TV Iraniana in Italia (IRIB ), esclusiva per RADIO ITALIA.

parstoday.com/it/news/italia-i106906-radio_italia_irib_vaccini_presidio_free_vax_a_montecitorio_(video)

Ecco... bisogna guardare tv iraniane per poter vedere servizi di questo tipo...

ps. Per Peonia.. ci sono tanti thread sui vaccini... non saprei in quale sia più opportuno metterlo...
miles
#139 miles 2017-08-01 11:08
Citazione:
Cosa saremo disposti a fare, a dare X continuare a navigare ???
Sto seriamente iniziando a pensare di disdire la connessione.
Già ho cancellato tutti i profili che avevo sui social, e tranne che un altro a tema calcistico, smesso di frequentare tutti i forum.
Direi che mi basterebbe davvero poco a questo punto, terminare questa esperienza, che iniziata entusiasticamente ormai venti anni fa,
sta diventando quasi triste.
Antdbnkrs
#140 Antdbnkrs 2017-08-01 11:12
#135 peonia
eh lo so cara flor....è dal 1997 che lo so... :-( e mi hanno preso per una "pazza complottara"..


Tranquilla, piu' andiamo avanti piu' vengono fuori le verita' nascoste ;-)
Per quanto riguarda gli impianti alieni ho approfondito molto l'argomento.
Ricordo che un impianto era stato analizzato anche da un laboratorio indipendente e senza che fosse detto loro cosa fosse.
Risultato: metallo sconosciuto
Ipotesi: La persona che lo aveva era venuta a contatto con qualche meteorite.
Beh, non so voi, ma io ho contatti tutti i giorni con i meteoriti! Magari ho un impianto alieno a mia insaputa :hammer:
onemanband
#141 onemanband 2017-08-01 11:19
Altro tassello nel confronto USA-Russia
Una compagnia della Pennsylvania, Xcoal Energy and Resources, ha vinto un contratto per la fornitura di carbone all'Ucraina.
L'amministrazione Trump ha detto che in questo modo gli USA aiuteranno "un alleato chave degli USA ad uscire dall'egemonia Russa'.
Il contratto prevede a regime la fornitura di 700 000 tonnellate di carbone per 79 milioni di dollari.
(washingtonpost.com/.../...
Ovviamente la compagnia aveva sponsorizzato Trump nelle ultime campagne elettorali.
Perche' comprare il carbone dagli USA?
Beh gli USA sono il secondo produttore di carbone al mondo (curiosamente l'Ucraina e' al decimo posto): ma probabilmente la mossa e' puramente politica (da dove li prendono i soldi?).
worldatlas.com/.../...
peonia
#142 peonia 2017-08-01 11:35
ChezFilipp mettilo qui: Vaccini: si chiude un capitolo. Quale sarà il prossimo?
peonia
#143 peonia 2017-08-01 11:50
Antdnkrs ne sono convinta! la Verità verra a galla e lo farà piano piano per non infartuare troppi... :-D
Sertes
#144 Sertes 2017-08-01 12:00
Citazione miles:
Sto seriamente iniziando a pensare di disdire la connessione.
Già ho cancellato tutti i profili che avevo sui social, e tranne che un altro a tema calcistico, smesso di frequentare tutti i forum.
Direi che mi basterebbe davvero poco a questo punto, terminare questa esperienza, che iniziata entusiasticamente ormai venti anni fa,
sta diventando quasi triste.

Fallo, e fallo in fretta: il disfattismo è un veleno in ogni ambito.

Ciao
flor das aguas
#145 flor das aguas 2017-08-01 12:20
@Peonia
Citazione:
la Verità verra a galla e lo farà piano piano per non infartuare troppi... :-D
secondo me la verita' arrivera' all'improvviso con una mazzata tale che che ci lascera'a terra svenuti.
peonia
#146 peonia 2017-08-01 12:41
Beh la Rivelazione finale sì....ma da anni stanno venendo fuori cose... e ricordo che nelle mie escursioni newage :-D di canalizzazioni varie risalenti almeno a 20 anni fa... dicevano che quando avverrà molti non crederanno, molti moriranno perchè sarà troppo stravolgente...
peonia
#147 peonia 2017-08-01 12:43
citazione Miles e risposta Sertes:
"Sto seriamente iniziando a pensare di disdire la connessione.
Già ho cancellato tutti i profili che avevo sui social, e tranne che un altro a tema calcistico, smesso di frequentare tutti i forum.
Direi che mi basterebbe davvero poco a questo punto, terminare questa esperienza, che iniziata entusiasticamente ormai venti anni fa, sta diventando quasi triste."


"Fallo, e fallo in fretta: il disfattismo è un veleno in ogni ambito."

ME LA SPIEGATE MEGLIO?? NON HO COMPRESO LA PRIMA E OVVIAMENTE NEMMENO LA SECONDA... :-o
Antdbnkrs
#148 Antdbnkrs 2017-08-01 12:52
peonia,

miles vuole lasciare internet e sertes ironicamente gli dice di farlo subito cosi' non diffonde il proprio disfattismo agli altri ;-)
flor das aguas
#149 flor das aguas 2017-08-01 13:02
#146 peonia
parli forse di piano vibrazionale... quello in cui siamo relegati/imprigionati e' (ainoi) molto basso in termini di frequenza, e non a caso!
Nell'ipotesi accreditata da molti, il piano vibrazionale della terra in un futuro non molto lontano aumentera' all'improvviso, e ovviamente non tutti saranno capaci di seguirne il flusso, di reggerlo insomma. Non ho avuto esperienze come la tua, ma simili (credo) con l'ayahuasca, svariate volte per anni. E ti assicuro, che quando sei li', sai di cosa e' capace madre terra. Ho avuto esperienze meravigliose a volte devastanti, sembra quasi di morire, ma poi rinasci e capisci quello che davvero conta a questo mondo.
A volte ci incaponiamo troppo spesso in cose che non hanno importanza, ci ostiniamo a voler sapere troppo riguardo il male, "ma come fanno, ma non vedono, ma perche', ma percome!" Io per prima.
Il saggio mi disse un giorno: se ti ostini a guardare troppo nell'abissoo, la sua forza oscura ti tornera' indietro
Marauder
#150 Marauder 2017-08-01 13:13
Citazione:
se ti ostini a guardare troppo nell'abissoo, la sua forza oscura ti tornera' indietro
E poi ... ?
É un male?
Ci credi o lo sai?
peonia
#151 peonia 2017-08-01 13:15
Il saggio mi disse un giorno: se ti ostini a guardare troppo nell'abissoo, la sua forza oscura ti tornera' indietro

Hai ragione.....infatti in questo perodo mi stava capitando di essere debilitata a causa di ciò....sto cercando di difendermi... è dura perché mi prendo troppo a cuore tante cose, ma devo salvaguardarmi...grazie Flor.

Capisco tutto il tuo discorso e il tuo vissuto, come anche altri che ne hanno fatta esperienza, mi hanno detto... :-)
flor das aguas
#152 flor das aguas 2017-08-01 13:16
@ Marauder
Beh, fai un po' tu, se per te e' da considerarsi un bene!
Citazione:
Ci credi o lo sai?
LO SO

Citazione:
E poi ... ?
ti ritrovi nella condizione in cui siamo ora tutti tristemente testimoni
peonia
#153 peonia 2017-08-01 13:16
Grazie Antdbnkrs....ora mi è chiara la risposta ma resta incomprensibile quanto detto da Miles, a meno che sia per legittima difesa... :-D
hvsky
#154 hvsky 2017-08-01 14:49
Citazione:
Grappa.
Ecco, se c'è una risposta alla tua domanda, quel che non dovremmo essere disposti a fare e dare, per continuare a navigare, sarà sprecare un'opportunità incredibile di libertà :pint:
Parole sante, se ci pensi bene questo mezzo straordinario e terribile è nato proprio sotto l auspicio di libertà....
Ma noi tutti per troppo tempo abbiamo visto solo il lato luccicante della medaglia.
Sic sic :roll:
Marauder
#155 Marauder 2017-08-01 14:52
Flor, io volevo riflettere su una sfumatura: il fatto che ti torni indietro, non necessariamente né dentro né contro, significa che ti torna indietro cosa di preciso? La "forza oscura"?

E una volta che questa "forza oscura" tornerá indietro, se ne puó fare qualche uso?

Nel mio modo di pensare, vedo una situazione causa/effetto, ma non vedo evolvere di scenari definita, per cui non é necessariamente negativo. O no?
flor das aguas
#156 flor das aguas 2017-08-01 15:17
#155 Marauder
Non vedo nessun uso positivo che se ne possa fare. E' difficile da spiegare se ragioniamo nella realta' in cui viviamo.
Insomma forze negative, il male, belzebu', chiamalo come piu' ti piace entrano nella tua realta'... booh, non so come possa giovare a qualcuno. Questo e' cio' che i satanisti fannoo nelle messe nere!
Ti racconto un fatto di cui sono stata testimone, durante un lavoro con l'Ayahuasca. Questo nettare divino puo' portarti in paradiso, ma anche all'infernoo se la persona che dirige il lavoro non sa quello che sta facendo. Ora il tizio che quel giorno diresse il lavoro, si e' diciamo perso nel bel mezzo, e cose assurde sono successe. Ho visto un uomo letteralmente essere scaraventato via dalla sedia su cui stava seduto a una distanza di almeno 4 metri dal nulla! E' inspiegabile a parole, ma sentivo questa energia negativa che mi attanagliava fino a soffocarmi. Grazie a dio un altro ragazzo ha avuto la fermezza di prendere le redini della situazione e ha rispedito qualunque cosa fosse da dove era venuta, cantando. Questo e' cio' che accade a livello energetico, vibrazionale, cosa che e' facile da percepire e sentire quando prendi questa bevanda. Ma qui, nella realta' che noi viviamo, non lo si percepisce con tanta chiarezza. Pero' te lo ritrovi con ansia, squilibri emotivi, paura, terrore e in casi estremi disastri, se tali forze vengono fatte entrare da "specialisti". Perche credi che i potenti della terra si riuniscano in riti satanici e sacrifici umani? per divertirsi al posto di andare a farsi una partita a calcetto??
No, sanno quello che fanno.
edit
Citazione:
il fatto che ti torni indietro, non necessariamente né dentro né contro, significa che ti torna indietro cosa di preciso? La "forza oscura"?
si' chiamale cosi' se vuoi, ci sono tanti nomi, il concetto e' lo stesso. Certo che ti vengono contro, so che e' difficilissimo da capire, ma qui parliamo del male, e non e' uno scherzo!
Shavo
#157 Shavo 2017-08-01 15:38
flor das aguas, una bella lezione: a frequentare compagnie che non sanno quello che fanno ti becchi un divino calcio nel culo ;-)
flor das aguas
#158 flor das aguas 2017-08-01 15:44
Marauder, quando sei in quello stato e' facile, perche' lo percepisci, e se vieni attaccato devi liberare la mente, stare fermo con il corpo, non lasciarti andare non prestargli ascolto, perche' cercano di circuirti. Piu' gli dai ascolto e piu' ti piegano. Non devi lottare, se lo fai e' peggio. Allora devi creare una tavola bianca di pensieri, il nulla, e li' lo puoi fare, cosi' per magia spariscono. Porti nella tua realta' la luce e il buio scompare.
Se riuscissimo a farlo nella vita quotidiana, allora avremmo la chiave per vincere
Pavillion
#159 Pavillion 2017-08-01 15:44
Volevo giungere in fondo prima di quotare #144 Sertes, non ve ne è più necessità grazie a chi mi ha preceduto.
flor das aguas
#160 flor das aguas 2017-08-01 15:56
#157 shavo
:-D
Pero' alla fine pure se credi di essere finito il divino calcio che ti ritira su c'e' sempre, perche' e' nell'ordine delle cose. C'e' un limita a quello che LA Terra e' disposta a sopportare
Calipro
#161 Calipro 2017-08-01 16:00
Blocco dei prelievi dai conti correnti. 2 notizie:

1) l'UE propone di bloccare i prelievi in caso di crisi di liquidità. Anche per i depositi sotto i 100.000 Euro a quanto pare:

Proposta ufficiale dall'Unione Europea:
www.wallstreetitalia.com/.../
"La notizia agghiacciante arriva dall’Unione europea che tramite la presidenza estone starebbe preparando una brutta sorpresa per i contribuenti, ossia una norma che blocchi i prelievi dai conti e dai depositi al fine di evitare la corsa agli sportelli in caso di crisi bancarie.

La norma in discussione a Bruxelles prevede l’estensione della moratoria ai prelievi bancari dagli attuali due giorni al massimo ad un periodo molto più lungo in caso di crisi bancaria, ossia fino a 20 giorni in casi di crisi eccezionali. Il tutto per evitare un eventuale bank run, ossia la corsa dei correntisti a prelevare i propri soldi.

Il piano, se concordato, sarebbe contrario alla proposta lanciata a novembre scorso dalla Commissione europea che escludeva dalla moratoria i depositanti inferiori a 100.000 euro."

Tradotto: in caso di crisi bloccano i prelievi a tutti per 20 giorni, come con la Grecia.

...e se non capita naturalmente grazie ai dirigenti delle banche, basta andare a votare nel modo sbagliato e ci penserà mamma BCE a provvedere:

www.maurizioblondet.it/.../
“Se vincono i populisti, la BCE li debellerà provocando una corsa agli sportelli”

In pratica se vincono i 5* ci faranno la cura "Grecia" (blocco dei prelievi) per farci rivotare in modo più "consono"

------------------------------------

Quindi:
-o finiamo come la Grecia di nostro tramite il PD
-o finiamo come la Grecia perché alcune banche diventano insolvibili
-o finiamo come la Grecia perché votiamo i "populisti" che alla BCE non vanno bene

Risultato: consiglio di prelevare e tenere sempre a portata di mano contante per almeno 20 giorni.
Meglio se di più: in quelle situazioni si fanno affari d'oro con quelli che "sono tutte paranoie da complottisti. Figurati se bloccano i conti a tutti!"

Sempre che non riescano ad abolire il cash, ma la vedo dura dopo il disastro in India.
Pavillion
#162 Pavillion 2017-08-01 16:05
#149 flor das aguas
peonia, non ho avuto esperienze come la tua, ma simili (credo) con l'ayahuasca, svariate volte per anni. E ti assicuro, che quando sei li', sai di cosa e' capace madre terra. Ho avuto esperienze meravigliose a volte devastanti, sembra quasi di morire, ma poi rinasci e capisci quello che davvero conta a questo mondo.
Il saggio mi disse un giorno: se ti ostini a guardare troppo nell'abissoo, la sua forza oscura ti tornera' indietro.

______
Beata te che ne hai avute svariate volte per anni, al tuo confronto sono un novizio.

°§°
Quasi quasi rimusico quella facente capo al Minore Osservante.
flor das aguas
#163 flor das aguas 2017-08-01 16:06
Un'ultima cosa, e' bellissimo vedere come gli animal reagiscono, specialmente i gatti. Queste meravigliose creature sentono l'energia e una volta ricordo si sono messi in cerchio perfetto quasi sotto ipnosi, immobili per un tempo lunghissimo e non so come ma hanno fatto la loro parte
flor das aguas
#164 flor das aguas 2017-08-01 16:10
#162 pavilion
Gia' bei tempi, ora pero' e' un bel po' che sono a digiuno e mi manca, qui in irlanda e' proibito, almeno in Italia si puo'
Marauder
#165 Marauder 2017-08-01 16:17
Flor:
permettimi una precisazione: la locuzione "forza oscura" l'ho usata perché l'hai usata tu e non c'erano intenzioni perculanti, qualora le avessi avvertite.

Citazione:
Il saggio mi disse un giorno: se ti ostini a guardare troppo nell'abissoo, la sua forza oscura ti tornera' indietro
Comunque, questo non é assolutamente il mio campo.

Un saluto
Pavillion
#166 Pavillion 2017-08-01 16:20
#164 flor das aguas 2017-08-01 16:10
Gia' bei tempi, ora pero' e' un bel po' che sono a digiuno e mi manca, qui in irlanda e' proibito, almeno in Italia si puo'


______
Di cosa sei a digiuno e cosa ti manca che in Irlanda è proibito e che in Italia si può.
Di quale esperienza ayahuasca stai parlando?
flor das aguas
#167 flor das aguas 2017-08-01 16:36
Pavilion parlo del santodaime riconosciuta come religione nata nella foresta amazzonica. Usano l ayahuasca associato a una diversa pratica rispetto a quella degli sciamani. In Europa ci sono diverse chiese ufficiali, in irlanda l'hanno bandita
flor das aguas
#168 flor das aguas 2017-08-01 16:45
Marauder, non mi sono mica offesa, tranquillo! Grazie per l'interessamento, e' sempre un piacere parlarne specie con qualcuno che non conosce l'argomento, un saluto :-)
Pavillion
#169 Pavillion 2017-08-01 16:52
flor das aguas,
Considerando che del cosa sei a digiuno e del cosa ti manca che in Irlanda è proibito e che in Italia si può non è il mio campo raccolgo l'invito di Marauder: un saluto.
flor das aguas
#170 flor das aguas 2017-08-01 17:03
Autorimosso,
Scusa pavillion, avevo frainteso, un saluto anchea te!
Rocky
#171 Rocky 2017-08-01 18:55
#129 Fabrizio70
Citazione:
Sia per motivi di sicurezza che aziendali, il codice a barre per t-shirt/camicie veniva messo sotto il colletto interno,
il codice a barre di solito lo mettono sul petto a destra come questa foto e per i pantaloni sulla natica destra piu o meno.

Poi non penso che il personale in lavanderia tocca i capi o li seleziona prima che vengano lavati e sterilizzati.Certo se avessero dei nastri trasportatori che dividono i capi tipo le lettere delle poste, il chip sarebbe più utile. Poi medici e infermieri ad esempio non sono vincolati a restare sempre in reparto come ad esempio in ufficio, magari si spostano da una parte a l'altra per esigenze lavorative, se poi escono e vanno a fare la spesa fuori dall'ospedale allora si che ci sarebbero problemi. Sicuramente mettere un chip a tutti per controllarli, con la scusa di qualcuno che fa il furbetto, per me non è assolutamente ammissibile, altrimenti ritorniamo di nuovo alla palla al piede e alla frusta come ai vecchi tempi.
peo2001
#172 peo2001 2017-08-01 19:21
171 Rocky

Citazione:
Certo se avessero dei nastri trasportatori che dividono i capi tipo le lettere delle poste, il chip sarebbe più utile.
è esattamente quello che fanno.
peonia
#173 peonia 2017-08-01 20:47
Marauder io l'ho capita la frase di Flor, credo, ovvero che se dai troppo cibo avariato alla Mente.. in qualche modo può nuocerti... insomma vagare troppo nel Negativo fa star male...detta grossolanamente..
Rocky
#174 Rocky 2017-08-01 22:47
#172 peo2001
Ok, ma perché quindi usare un chip che avrà comunque un costo, al posto del classico codice a barre che fa benissimo il suo lavoro. Non mi sembra che per smistare(attraverso nastri trasportatori) i pacchi che si spediscono usano dei chip, ma usano anche li il codice a barre.
flor das aguas
#175 flor das aguas 2017-08-01 22:58
Esattamente Peonia. Si nutrono di negativita', esistono solo perche' noi li nutriamo e gli diamo potete che altrimenti non avrebbero, senza rendercene conto. Forse e' anche per
questo che ti senti giu', succhiano energie, come vampiri. Comunque la frase non e' mia, me la disse un uomo saggio stremato dalle mie continue domande. All'inizio lo presi come un insulto, ma poi col tempo e l'esperienza ho capito.
peonia
#176 peonia 2017-08-01 23:15
infatti, ci sono anche persone "normali" che succhiano energia.... loro poi ...so anche io che si nutrono di emozioni negative....infatti, non a caso, siamo inondati da "terrore" e "insicurezza". Abbiamo involontariamente creato delle egregore pazzesche di rabbia, violenza, dolore... sono certa che tanti pensieri non sono nostri ma ci agganciamo a quelle...
Marauder
#177 Marauder 2017-08-01 23:28
Citazione:
Non mi sembra che per smistare(attraverso nastri trasportatori) i pacchi che si spediscono usano dei chip, ma usano anche li il codice a barre.
i pacchi hanno,nella maggioranza dei casi, geometrie regolari, alto, basso, lati su cui apporre l'etichetta che viene poiindividuata e letta: un camice appallottolato no.
flor das aguas
#178 flor das aguas 2017-08-01 23:28
Peonia, in questo mondo di illusioni e' facile cadere in trappola, tutto e' messo li' ad arte dai geni del male! Comunque se vuoi tirarti un po' su guardati il video postato da Shavo sul thread di pappalardo, ho ancora le lacrime agli occhi!!
Alien2012
#179 Alien2012 2017-08-02 08:29
Una lettura per l'estate.
Come combattere i Trolls ed avere una società diversa


www.minimaetmoralia.it/wp/il-cerchio-dave-eggers/
estratto dal link, sopra
Il Cerchio è stato fondato da Ty, pensatore simil-asceta che volendo combattere l’anonimato sulla rete ha fatto in modo che ogni persona potesse avere un solo account e dunque, una sola password. Sin dalla nascita.

Questo libro viene citato dall'articolo dagospia.com/.../...
SILICON VERSAILLES - L'ASTRONAVE DI APPLE, LE SERRE SFERICHE DI AMAZON, IL CAMPUS DI FACEBOOK: MILIARDI INVESTITI IN SEDI AVVENIRISTICHE MA SEMPRE PIÙ CHIUSE E DISTANTI DAL MONDO - DEYAN SUDJIC, CURATORE DELLA BIENNALE 2002: “MOLTI IMPERI SONO CADUTI SUBITO DOPO CHE I LORO GOVERNANTI AVEVANO FINITO DI COSTRUIRE UNA SONTUOSA CAPITALE…”

Acquistabile su www.ibs.it/.../9788804643708
polaris
#180 polaris 2017-08-02 09:05
Articolo sulla situazione venezuelana a firma di Valerio Evangelisti

carmillaonline.com/.../autonomia-classe-venezuela
fefochip
#181 fefochip 2017-08-02 09:13
#173 peonia
Citazione:
Marauder io l'ho capita la frase di Flor, credo, ovvero che se dai troppo cibo avariato alla Mente.. in qualche modo può nuocerti... insomma vagare troppo nel Negativo fa star male...detta grossolanamente..
per esprimere questo concetto amo dire:
come il fisico ha bisogno di una dieta sana cosi la mente ha bisogno di una dieta di pensieri sani, solo le due diete insieme sono il percorso della salute che porta a sentimenti sani.
peonia
#182 peonia 2017-08-02 09:15
flor das aguas parli del video su Pappalardo in giallo??? se quello, non ho capito cosa dovrebbe risollevarmi ... :-P
perspicace
#183 perspicace 2017-08-02 09:35
Ecco un articolo che spero venga preso come spunto per una discussione

it.sputniknews.com/.../...

Dopotutto siamo nel terzo millennio e facciamo ancora conversazione su argomenti del secondo millennio sarà il caso di evolverci? l'alternativa è essere battuto dalle macchine 8-)
michele.penello
#184 michele.penello 2017-08-02 09:50
Perspicace mi hai bruciato sul tempo :D
A quanto il primo incarico pubblico di un robot? Magari invocato dal popolo con slogan del tipo "vogliamo i robot a governarci, loro non sbagliano"
peonia
#185 peonia 2017-08-02 09:55
Interessante Perspicace ma io non ho capito che sono la chatbot..... :-( e perchè le usano..
michele.penello
#186 michele.penello 2017-08-02 10:06
Se non sbaglio sono chat usate dagli utenti di social, banche, corrieri, ecc che solitamente sono gestite da persone reali, ma da qualche anno, hanno sviluppato dei software che rispondono alle richieste interpretando il testo scritto dal cliente analizzando termini chiave. A quanto pare hanno fatto passi avanti con questi software "intelligenti" e ora sono in grado di comunicare tra di loro e di semplificare il nostro linguaggio (escludendoci così dalle loro comunicazioni, tra l'altro)
flor das aguas
#187 flor das aguas 2017-08-02 10:54
#182 Peonia
Beh risolvere proprio e' un parolone, pero' a me ha fatto tanto ridere :-D
Che vuoi farci, ho un umorismo tutto mio...
#181 fefochip
Perche' no ;-)
peonia
#188 peonia 2017-08-02 11:07
grazie Michele....ora capisco...forse usando algoritmi riescono a carpire anche le cose che ci scriviamo in chat private se possibili nocive per il Sistema... quindi mettendocii in una sorta di blacklist ? l'ho sempre pensato su FB...
mg
#189 mg 2017-08-02 11:18
Sarà una scuola modello "Carrefour"

nuovalira.blogspot.it/.../...

Sul neoliberismo che è arrivato ormai a permeare fino alla radice le istituzioni scolastiche.
Sertes
#190 Sertes 2017-08-02 12:24
Citazione mg:
Sul neoliberismo che è arrivato ormai a permeare fino alla radice le istituzioni scolastiche

Dovremmo scrivere una FAQ sui luoghi comuni che ci sono su luogocomune (cfr. "Pensiero unico"), tra cui c'è proprio questo: quello che stiamo vivendo NON E' neoliberismo. Nel neoliberismo un'azienda che fallisce viene fatta fallire, nel nostro sistema neofeduale di stampo massonico i poveri pagano anche per i ricchi, e mentre le piccole aziende pagano le tasse e se soffrono vengono fatte fallire, le grandi aziende in sofferenza vengono salvati con soldi pubblici. Ripeto: questo non è neoliberismo.
Sertes
#191 Sertes 2017-08-02 12:27
Ennesima commemorazione della strage di Bologna, 37 anni senza giustizia, e Il Tempo prova a riproporre il revisionismo secondo cui la strage fascista è stata in realtà eseguita dai... palestinesi!

iltempo.it/.../...
peonia
#192 peonia 2017-08-02 12:28
LA COSCIENZA SI STA RISVEGLIANDO SEMPRE DI PIU'!
"La battaglia per la libertà di scelta si sposta su un piano nuovo, e pieno di speranza.
La comunità scientifica ha sentenziato con la firma di professori e medici, tramite un documento presente sul sito della Società Italiana di Psiconeuroendocrinoimmunologia.
sipnei.it/.../SIPNEI-SULLA-LEGGE-SUI-VACCINI.pdf
Il documento contiene le deduzioni scientifiche (tutte documentate) che da mesi noi poveracci genitori con la terza elementare stiamo sbandierando.
Fatelo girare.
E' l'inizio della rivoluzione DEI MEDICI.
Noi genitori possiamo tornare a fare i genitori, ma dobbiamo far sapere a tutti che I MEDICI hanno detto NO.
Fate girare!"
eco3
#193 eco3 2017-08-02 12:38
#192 peonia
Cliccando sul link appare questo messaggio:
Citazione:
Errore 404. Pagina non trovata!
La pagina che stai cercando di raggiungere non esiste più, o è stata rimossa. Utilizza i menù o il box di ricerca per trovare quello che stai cercando.
Marauder
#194 Marauder 2017-08-02 13:01
Citazione:
Errore 404. Pagina non trovata!
toh

link al PDF
simaiss.it/.../SIPNEI-SULLA-LEGGE-SUI-VACCINI.pdf

link all'articolo
sipnei.it/.../...
mg
#195 mg 2017-08-02 13:12
#190 Sertes

Come lo chiameresti?

Forse sarebbe più corretto ordoliberismo, sotto certi aspetti la forma attuale del pensiero neoliberista.

Citazione:

Per parlare dell’ordoliberismo (o “ordoliberalismo”: la distinzione, fatta in italiano, deriva dalla non conoscenza della lingua inglese, dove non esiste la parola liberism, ma solo quella “liberalism”, che indica indistintamente una dottrina economica e la sua inscindibile ideologia politica) prendiamo spunto da questa citazione di una frase di Giuliano Amato in un’intervista rilasciata in inglese.

La traduciamo così non ci sono equivoci: “Non penso che sia una buona idea rimpiazzare questo metodo lento ed efficace – che solleva gli Stati nazionali dall’ansia mentre vengono privati del potere– con grandi balzi istituzionali…Perciò preferisco andare lentamente, frantumando i pezzi di sovranità poco a poco, evitando brusche transizioni dal potere nazionale a quello federale. Questa è il modo in cui ritengo che dovremo costruire le politiche comuni europee...”.

Rammentiamo poi questa sintesi della natura strumentale dell’ordoliberismo:

“Ordoliberismo: veste €uro-attuale del neo-liberismo che, imperniata sull’obiettivo del lavoro-merce, prende atto dell’ostacolo delle Costituzioni sociali contemporanee (fondate sul lavoro), ed agisce divenendo “ordinamentale”, cioè impadronendosi delle istituzioni democratiche per portarle gradualmente ad agire in senso invertito rispetto alle previsioni costituzionali.”

Questa vicenda di gradualitànell’impossessamento delle istituzioni democratiche, per invertirne la direzione di intervento, cioè per portarle a tutelare e realizzare interessi di segno opposto a quello per cui vennero concepite dalle Costituzioni nate dalla Resistena al nazifascimo, ha una avuto una fase operativa che ne ha consentito l’attuazione tecnocratica, secondo una precisa ideologia economica di tipo restaurativo, come fine ultimo.
(cit. Luciano Barra Caracciolo)


#192 peonia

Questo dovrebbe essere il link corretto all'articolo che a sua volta contiene link al pdf: sipnei.it/news-scientifiche/la-posizione-della-sipnei-sulla-legge-sui-vaccini-sul-dibattito-ancora-corso/

Lo devo ancora leggere...
peonia
#196 peonia 2017-08-02 14:04
Premetto che conosco da poco l'autore, fisico e teologo sui generis, e non so quanto sia veritiero quanto asserisce, però è anche affascinante quanto letto finora... quindi, voglio sottoporvi quest'ultimo articolo che forse a qualcuno potrà interessare e magari continuare la ricerca, come lui dice in chiusura...

ORIGINE DELLE RAZZE UMANE
dottabbate.it/.../...
Rocky
#197 Rocky 2017-08-02 14:49
#190 Sertes
Tu dici che non è neoliberismo, e infatti ancora non è quello, ma si sta spianando la strada per arrivare al neoliberismo e alla unione bancaria. E infatti fanno fallire i piccoli per concentrare tutto nelle mani dei grandi, le multinazionali e corporation infatti si stanno unendo formando dei colossi mostruosi. Anche per le banche, se noti stanno facendo fallire le banche piccole che poi vengono incorporate dalle banche più grandi come Intesa(a spese dei fessi ovviamente).

Leggendo in giro commenti sui vaccini riguardo alla sterilizzazione che potrebbero causare, un utente mi ha fatto notare che l'autismo guarda caso colpisce per l'85% maschi. Ora collegando questo al grande piano di sostituzione del popolo europeo bianco(Piano kalergi), non mi stupisce se stanno occultando la correlazione tra autismo in forte crescita e vaccini.

Poi c'è questo articolo che dà alcune informazioni sui vaccini che non avevo ancora letto da nessuna parte sembra interessante
rischiocalcolato.it/.../...

Comunque manteniamo alta la guardia sui vaccini che potrebbe portare alla caduta di questo governo se ci si organizza e tutti insieme si fa disobbedienza civile come suggerito da Imposimato , non facendo vaccinare i figli.
www.youtube.com/watch?v=0K4jsN7Ihh4 Ex rappresentante Merk
mg
#198 mg 2017-08-02 15:46
#192 peonia

Contributo apprezzabile nel contenuto che se non altro da ragione a diversi aspetti che noi sottolineiamo da mesi.

Aggiungo però che mi sa molto da infame tentativo di lavarsi la coscienza pubblicarlo dopo il dibattito parlamentare e l'approvazione del decreto. Il documento esordisce con:

"Abbiamo atteso a prendere una posizione, sia come Società scientifica sia come singoli, perché, a nostro avviso, s’è infiammato un dibattito di scarso valore scientifico, tendenzioso e, a tratti, estremamente violento."

Quindi anzichè adoperare cotanta capacità et scientificità et autorevolezza "sia come Società scientifica sia come singoli" per aumentare il valore scientifico ed illuminare sia il dibattito pubblico che il voto parlamentare, hanno aspettato per paura di scottarsi nel dibattito "infiammato". Complimentoni, non c'è che dire. E poi con grande tempestività convocano una conferenza per sabato 18...
...
...
...
...
...
...
...
...novembre!

:cry:
fefochip
#199 fefochip 2017-08-02 16:08
#194 Marauder e peonia

questo recente documento della societa di Psiconeuroendocrinoimmunologia mi sembra che lanci il sasso e nasconda la mano.

dice che bisogna valutare vaccino per vaccino e poi afferma tout court che vaiolo , poliomelite e difterite sono state sconfitte dai vaccini quando la realtà guardando i grafici l'affermazione fatta è tutta da dimostrare e il documento stesso non dimostrando tale tesi si pone in quella logica da "ipse dixit"che lui stesso critica poco avanti

proprio all'inizio il documento dice:.
Citazione:
La responsabilità della bagarre è di chi rifiuta i vaccini tout court con motivazioni extra-scientifiche (“è l’industria che condiziona il governo”)
e poi nel documento stesso dice
Citazione:
(ma forse logico per istituzioni troppo adese all’industria e alle corporazioni professionali)
insomma c'è questo problema o no?

e poi
Citazione:
schiettamente antiscientifiche (“I vaccini causano solo danni alla salute”)
lo dice stefano montanari pure lui scienziato è "antiscientifico"?
tra l'altro in un recente documento in cui esamina TUTTI i vaccini li demolisce CON CONSIDERAZIONI SCIENTIFICHE uno per uno
quindi?

insomma un tentativo di parlare per forza pacatamente di una porcata immensa di decreto legge , senza se e senza ma

insomma mi pare un po una frociata
maryam
#200 maryam 2017-08-02 17:29
Così ci ingannano con i farmaci (e uccidono anche)

Questa indagine era finita nel cassetto nel 2010. Non era stata pubblicata. Mi pare che abbia una certa attualità.
nogeoingegneria.com/.../...
michele.penello
#201 michele.penello 2017-08-02 17:39
Non c'è di che preoccuparsi, il mercurio è anche nel tonno che mangiamo tutti, suvvia (ironico)

(non c'è verso di pubblicare l'articolo, una parte del link non va a genio...la pagina è "Curiosità Scientifiche")

Qui si afferma che una puntura equivale ad un pasto a livello di smaltimento ed effetti. Il tutto dando per scontato che un tonno sia un alimento che un neonato mangerebbe.
Interessante notare che alcuni loro stessi utenti riportino affermazioni fatte dagli stessi admin della pagina in occasioni precedenti nelle quali spiegavano come fosse diverso assumere qualcosa per via orale o per iniezione, ma in questo caso non sembra essere rilevante. Altri fanno presente che il tonno è sconsigliato su alcuni stati per donne gravide...per dire. I commenti sconvolgono come sempre.

Riprendo lo spezzone nel quale, per far capire che il mercurio dei vaccini è acqua fresca, fanno presente che la gente è morta avvelenata dal mercurio nel disastro di Minamata...Un modo un po' contorto di provare che non è dannoso :-?

"L'incidente di Minamata del 1956 dimostrò che l'avvelenamento da mercurio ha sintomi ben diversi dai disturbi dello spettro autistico; 10.000 persone mangiarono all'epoca pesce contaminato dal mercurio rilasciato in mare dalle industrie nella baia di Minamata, e non si verificarono aumenti nell'insorgenza di autismo.
L'avvelenamento da mercurio causò invece la cosiddetta sindrome di Minamata, che comprende stanchezza estrema, indebolimento della vista, danni all'udito e riduzione della capacità di articolare il linguaggio.
Nei casi più estremi paralisi, coma, delirio, e morte (il disastro di Minamata ha causato circa 1800 vittime documentate)."

edit:
La malattia di Minamata (水俣病 Minamata-byō?), a volte chiamata sindrome di Minamata o malattia di Chisso-Minamata (チッソ水俣病 Chisso-Minamata-byō?), è una sindrome neurologica causata da intossicazione acuta da mercurio

Mentre invece l'autismo è una sindrome di che tipo??
polaris
#202 polaris 2017-08-02 18:07
Bellissimo articolo del Pedante su Lascienza, che potrebbe benissimo essere affiancato a quello scritto tempo fa da fefochip.

Ha vinto Lascienza

Il ritornello de «la scienza non è democratica» non significa in sé nulla: non trattandosi di una forma o surrogato di governo, essa non è nemmeno monarchica, autarchica, ginarchica, papale o altro. In quella formula si rivela piuttosto la tentazione di sostituire agli incerti della democrazia un meccanismo che si immagina infallibile e preciso. Di rottamare l'autodeterminazione dei popoli (che, non essendo la scienza una fonte del diritto, possono benissimo condursi anche in violazione delle certezze scientifiche del momento, ad esempio nelle questioni religiose) e affidarsi a un'acefala, impersonale e più tranquillizzante eterodeterminazione. Che poi la titolarità di quel vincolo sia in realtà reclamata, come sta accadendo in questo e in altri contesti, da umanissimi potentati mossi da umanissimi interessi, lascia presagire fin troppo bene dove si andrà a parare.
Marauder
#203 Marauder 2017-08-02 19:01
Fefochip, non posso darti torto sulle considerazioni che hai fatto, ma ad oggi è il meglio che abbiamo.

Guarda anche ai lati positivi: demolisce l'immunità di gregge vaccino-indotta, e non è poco visto che è l'UNICA ragione su cui si regge questo decreto.
miles
#204 miles 2017-08-02 19:18
Citazione:
#147 peonia 2017-08-01 12:43 citazione Miles e risposta Sertes: "Sto seriamente iniziando a pensare di disdire la connessione. Già ho cancellato tutti i profili che avevo sui social, e tranne che un altro a tema calcistico, smesso di frequentare tutti i forum. Direi che mi basterebbe davvero poco a questo punto, terminare questa esperienza, che iniziata entusiasticamente ormai venti anni fa, sta diventando quasi triste." "Fallo, e fallo in fretta: il disfattismo è un veleno in ogni ambito." ME LA SPIEGATE MEGLIO?? NON HO COMPRESO LA PRIMA E OVVIAMENTE NEMMENO LA SECONDA... :-o
Qualcuno chiedeva cosa saremmo disposti a fare o a dare per una connessione a internet.
Evidentemente però la domanda apparentemente provocatoria, aveva un suo fondamento logico, visto che per qualcuno, rinunciare a simile prerogativa diventa addirittura "disfattismo". O perlomeno porsi dei dubbi sulla sua reale utilità.
La cosa è alquanto divertente, proprio perchè la rete e internet saranno il principale veicolo di schedatura globale nei prossimi anni. (sempre se già non lo siano)
Calipro
#205 Calipro 2017-08-02 19:26
Intanto anche la giustizia sta andando avanti. A quanto risulta ci sono 3 procure in moto in questo momento.

Torino:
newsitaliane.it/.../...
"Vaccini, Codacons presenta esposto sull’esavalente: la Procura indaga
By Manuela Rizzo -
Mag 15, 2017"

Catania:
www.fedaiisf.it/.../
"Vaccini: Procura di Catania indaga a seguito di esposto CODACONS. Procurato allarme a vantaggio lobby farmaceutica?
Data:13 febbraio, 2017"

Siena
-ma non ho capito se stanno ancora indagando-
tgcom24.mediaset.it/.../...
" 28 novembre 2014
Vaccini, procura di Siena indaga "


Speriamo che parta anche quella di Roma per i procurati allarmi perpetrati personalmente dalla De Lorenzin.
Stiamo parlando di ignobili balle a scopo di lucro della Glaxo:
1) strage di morbillo di Londra del 2013
giornalettismo.com/.../...
2) Gardaland
www.direttanews24.com/.../

...e ancora mi domando perché il CEO di Gardaland non abbia denunciato la "bugiardina" per danni di immagine.

Forza Nuova è arrivata a volantinare davanti a Gardaland contro la diplomata:
veronasera.it/.../...
"Vaccini, caso Gardaland: volantinaggio di Forza Nuova davanti all'ingresso"
peonia
#206 peonia 2017-08-02 21:45
Miles, noi siamo già schedati....ma non avere armi per difenfersi ed unirci, uscendo dalla Rete, sarebbe ancora peggio.... chissenefotte se sanno tutto di me, di te e di milioni di utenti... poi? che ci fanno? invece se tu resti fuori, sì puoi coltivare il tuo orticello e ritirarti a vita privata....ma lo sai che chi si estranea dalla lotta è.... :-D
peonia
#207 peonia 2017-08-02 21:46
Posto anche qui l'Appello del dott. Franco Trinca

www.facebook.com/.../
Rocky
#208 Rocky 2017-08-02 23:08
#205 Calipro
Seeeeeeee procura di SIENA E ROMA? In qualche mio commento qualche giorno fa avevo scritto, evitate di presentarvi alla procura di siena e roma che tanto non fanno nulla. Ma dico avete visto il video sul "suicidio" di Rossi di mps come ha sentenziato la procura di siena? Avete visto che il caso consip è finito alla procura di roma? La sta pieno di corrotti e massoni nessuna speranza.
Fuoco
#209 Fuoco 2017-08-03 08:13
Notizia ANSA:
NASA cerca "Esperti di Protezione Planetaria"
per "impedire che elementi extraterrestri
possano contaminare il nostro pianeta".

ansa.it/.../...

Proprio dopo essermi sparato ieri più di 10 ore di video di Biglino, trovare una
notizia del genere sul canale più mainstream mi ha fatto un certa impressione... :roll:

Immagino che più che trattarsi di una effettiva offerta di posti di lavoro,
possa essere uno dei modi per continuare i processi di "abituazione morbida"
all'idea di vita extraterrestre...
Shavo
#210 Shavo 2017-08-03 08:45
Citazione:
Fuoco
Notizia ANSA:
perbacco, la NASA cerca Men in Black per proteggere il pianeta Terra dagli alieni. mi raccomando, discutiamone seriamente.

Citazione:
il principale compito di chi sarà assunto sarà di "evitare contaminazioni biologiche"
potremmo pensare a vaccini a base di dna extraterrestre.

Citazione:
Chi se la sente, e ha i requisiti richiesti, può inviare il suo curriculum alla Nasa entro il 14 agosto 2017.
anche senza esperienza?
maryam
#211 maryam 2017-08-03 09:06
Bella domanda a Casaleggio di un cronista spagnolo.

«SCUSI SIGNOR CASALEGGIO MA A LEI CHI L’HA ELETTA?» | VIDEO
giornalettismo.com/.../...
maryam
#212 maryam 2017-08-03 09:13
#210 Shavo

I tedeschi stanno divorando un librone uscito ora. Sono invasati dalle rivelazioni di
'Mein Vater war ein MiB (Men in Black): Das Geheime Weltraumprogramm, die Antarktis-Deutschen und die Aliens - ein Whistleblower packt aus!'
Mio padre era un MIB: Ticerca spaziale segreta, antartide - tedeschi e gli alieni. Un whistleblower spiffera.
Non ho letto, ma me l'hanno mandato. Mi sa che do un occhiata. 674 pagine . www.amazon.de/.../3938656816
L'autore che firma - Jan von Helsing - è il David Icke tedesco. Pare che il libro insegue il filone ickiano.
michele.penello
#213 michele.penello 2017-08-03 09:23
Completo il commento #209 con questo link che specifica anche il titolo di studio, nel caso foste interessati è ;-)
leggo.it/.../...

E ora che pensavate di aver toccato il fondo con la NASA che chiede ad un ingegnere (che evidentemente è qualcosa che è un po' umano e un po' divino) di fare il Superman della terra, rincaro la dose con quest'altra notizia che non saprei definire senza volgarità.
Sappiate solo che se avete piacere nel dare piacere alla vostra donna, siete dei maledetti maschilisti bastardi....la cosa non vale nell'altro senso of course

"L’orgasmo femminile fa eccitare l’uomo. Ma è sintomo di maschilismo"

www.ilfattoquotidiano.it/.../3766545
Shavo
#214 Shavo 2017-08-03 09:35
maryam, fai bene a parlare di "invasati da rivelazioni", basta paragonare quel che c'è scritto qui: www.usajobs.gov/GetJob/ViewDetails/474414000

con quanto riporta l'ANSA, per rendersi conto di quanto sia appropriato parlare di invasati


@michele.penello

quando ho letto m'è scappato da ridere...e ora temo di essere maschilista. il fatto è che non riesco a leggere l'articolo per intero per fugare ogni dubbio! qualcuno me lo può copia/incollare? anche in privato, ci fossero problemi di copyright :-D


edit: grazie 8-)
michele.penello
#215 michele.penello 2017-08-03 10:53
Perdonate l'ignoranza ma...la prostituzione non è illegale?
Perché in questo articolo mi sembra di sentire un implicito "vai Giadina, sei tutte noi"?

"Ragazza romana di 22 anni guadagna 1000 euro l'ora con arabi e russi"

it.blastingnews.com/.../...

Però dai, ha le sue buone argomentazioni:

Giada dunque si concede in cambio di denaro, non ci trova nulla di strano e si paragona addirittura ai rapporti di coppia tra due sposi, dicendo che "tante donne lo fanno ogni sera con il proprio marito" e quindi nessuno può permettersi di giudicarla.
mg
#216 mg 2017-08-03 11:06
#215 michele.penello

Mi risulta che non sia illegale la prostituzione in sè bensì il suo sfruttamento. Poi ci sarebbe il problema dell'evasione fiscale.
Fuoco
#217 Fuoco 2017-08-03 12:23
@shavo
Citazione:
maryam, fai bene a parlare di "invasati da rivelazioni", basta paragonare quel che c'è scritto qui: www.usajobs.gov/GetJob/ViewDetails/474414000 con quanto riporta l'ANSA, per rendersi conto di quanto sia appropriato parlare di invasati
quando ho letto il tuo commento, temevo fosse un erroraccio di traduzione e interpretazione da parte dell'ANSA,
ma in realtà non è così: a differenza del link di usajobs che hai postato, questo della NASA è molto più in linea
con l'articolo: planetaryprotection.nasa.gov/about

Quindi sì, se ne può parlare seriamente ;-)
eco3
#218 eco3 2017-08-03 12:53
#215 michele.penello
Citazione:
... e si paragona addirittura ai rapporti di coppia tra due sposi
Esattamente la stessa cosa... qualcuno (nel 2017) trova la benché minima differenza?
Citazione:
...e quindi nessuno può permettersi di giudicarla.
E vorrei vedere... Bergoglio docet.
Rocky
#219 Rocky 2017-08-03 13:13
Citazione:
Notizia ANSA:
NASA cerca "Esperti di Protezione Planetaria"
Stanno cominciando ad attuare il progetto Blu Beam?
sebirblu.blogspot.nl/.../...
Sertes
#220 Sertes 2017-08-03 14:04
Il progetto Blue Beam è una bufala per complottisti. I soldi veri si fanno con la pace, e il vero potere ce l'hanno già controllando le televisioni e il dissenso. Vedi l'ignoranza diffusa sul decreto vaccini.

Hanno promulgato una legge dello stato che proibisce ai bambini biologicamente sani di andare a scuola, riservando l'accesso solo a quelli con il sistema immunitario chimicamente modificato.

Non perdete il vostro tempo e la vostra energia dietro a teorie alternative e possibilistiche quando c'è così tanto da fare contro minacce reali ed attuali.
Rocky
#221 Rocky 2017-08-03 14:37
#220 Sertes
Citazione:
I soldi veri si fanno con la pace,
Veramente corporation e multinazionali e banche i soldi li hanno fatti sempre con la guerra, ora ti spiego. Prendi un paese sovrano come la siria o la libia, si inventano giustificazioni per portare una guerra, iniziano i bombardamenti, casulamente colpiscono ospedali, centrali elettriche, scuole ecc ecc, finita la guerra e rovesciato il pericoloso dittatore arriva la banca dei rothshild , piazzano il governo fantoccio di turno e cominciano a ricostruire prestando denaro a debito oltre ad aprire la strada alle varie corporation che ora hanno nuovi mercati per piazzare i loro prodotti.

Ora siamo tutti più sicuri l'Italia ha lanciato un nuovo satellite costatoci un miliardo in collaborazione con niente popo di meno che la terra di Sion Tel-Aviv. Per chi non bastassero le nuove testate nucleari, l'HAARP, il MUOS, le oltre 100 basi USA in Italia, ora abbiamo un nuovo satellite spia in orbita a 450km, così noi goym possiamo aiutare meglio Sion nella sua guerra per la conquista del mondo.
www.lantidiplomatico.it/.../5871_21092
peonia
#222 peonia 2017-08-03 14:41
"Il progetto Blue Beam è una bufala per complottisti. I soldi veri si fanno con la pace, e il vero potere ce l'hanno già controllando le televisioni e il dissenso. Vedi l'ignoranza diffusa sul decreto vaccini."

quanto hai analizzato la bufala? a me risulta da anni che hanno già fatto vari esperimenti...
peonia
#223 peonia 2017-08-03 14:43
michele.....le troie sono brave donne, mentre le brave donne sono troie!


tanto ormai nel mondo alla rovescia tutto cambia....
Decalagon
#224 Decalagon 2017-08-03 14:46
Citazione:
quanto hai analizzato la bufala? a me risulta da anni che hanno già fatto vari esperimenti...
Quali esperimenti Peonia?
peonia
#225 peonia 2017-08-03 14:49
Quelli delle varie proiezioni, ad esempio, al Cairo ed altri che al momento non ricordo, dato che sitratta di tanti anni fa...

ma tanto per te anche la volontà di depopolazione è una bufala.....mentre non lo è affatto!
questa anche è una bufala? nexusedizioni.it/.../...


anche questo è interessante, secondo me.. ilquieora.blogspot.it/.../...
Sertes
#226 Sertes 2017-08-03 15:00
Citazione peonia:
questa anche è una bufala?

Sì, esatto, è l'ennesima bufala che semplicemente viene smentita dai dati:

Il piano è del 1969 quando eravamo 3 miliardi e 700 milioni.
Parla di depopolazione
Oggi è il 2017, e in quarant'anni la popolazione è RADDOPPIATA a 7 miliardi e 477 milioni di abitanti.

Tanti abitanti tanti clienti.
Decalagon
#227 Decalagon 2017-08-03 15:01
Citazione:
anche questo è interessante, secondo me.
Sarà interessante ma è un fake.

Cito dall'articolo: "L’infame progetto Blue Beam della NASA è articolato in quattro tappe intese a instaurare progressivamente la religione New Age presieduta dall’Anticristo."

Ma sul serio diamo credito a 'sto delirio? :-)
peonia
#228 peonia 2017-08-03 15:10
ok, va bene Sertes e Decalagon..... non discuto...però tante cose che sembravano bufale, come ad esempio i microchip, di cui parlavo svariato tempo, fa sono una realtà! d'altronde avete entrambe una visione diversa dalla mia.... :-D

aggiungo sulla depopolazione che non sono mie fantasie..
flor das aguas
#229 flor das aguas 2017-08-03 15:20
Peonia avevo letto tempo fa riguardo il progetto Blue Beam. Secondo i vari "spifferatori" sarebbe dovuto gia' avvenire da tempo, il che fa pensare ad una bufala, o forse semplicemente un cambio di piani, difficile a dirsi.
Comunque secondo me e' abbastanza ovvio che ci sia il progetto di instaurare una religione mondiale, vd discorsi del papa. Questo ovviamente non deve essere considerato un fatto a se stante, e' tutto connesso col piano del nwo. La religione e' sempre stata l'oppio dei popoli usata e abusata per plagiare e lobotomizzare
flor das aguas
#230 flor das aguas 2017-08-03 15:25
#228 peonia
no, non sono fantasie
Agenda 21, The Plan To Kill You - David Icke
www.youtube.com/watch?v=bMeXSlGJZYc

edit
chemioterapia, vaccini, fluoro, eutanasia, gmo... ma poossiamo vederla come un gran business se volete...
Fuoco
#231 Fuoco 2017-08-03 15:28
In effetti il link che ho postato si riferiva alla comunicazione NASA riportata poi - un po' più "colorata" - dall'ANSA.

Del progetto BlueBeam personalmente non so nulla, ma a leggerlo così pare anche a me un'accozzaglia delirante...


Ciò che mi ha colpito, invece, è l'esplicitazione da parte della NASA di:

1) esistenza di possibilità extraterrestri
2) definizione di un profilo professionale di "PROTEZIONE"

...come se, tra l'altro, non potessero reperirli e formarli già al loro interno... :roll:

Quindi la mia domanda è stata: Qual è il fine di comunicarlo apertamente all'esterno?
Ksitigarbha80
#232 Ksitigarbha80 2017-08-03 15:32
Scusate anche dalle vostre parti sussiste questo caldo abominevole: meteogiornale.it/.../...
In alcune città si son superati abbonadantemente i 40 gradi centigradi cosa rarissima solo 15/20 anni fà. Intanto per tutti quelli che non le vedono le irrorazioni chimiche vanno avanti.
Pavillion
#233 Pavillion 2017-08-03 15:38
#220 Sertes
I soldi veri si fanno con la pace,


Lo so, piace supporre di saperlo, mi costò fatica acquistarla, ora anche se non appare sono quasi ricco.
mg
#234 mg 2017-08-03 15:51
#232 Ksitigarbha80

Questi giorni è proprio un caldo bestia.
peonia
#235 peonia 2017-08-03 15:55
fa proprio un caldo INFERNALE....ben dosato ogni giorno sopra le nostre teste! chi non lo vede è cieco...
peonia
#236 peonia 2017-08-03 15:56
Flor da aguas....per loro anche Icke è un fake... :-P
Pavillion
#237 Pavillion 2017-08-03 16:05
Questi giorni è proprio un caldo bestia.


___________ ___________
Fissarmonicamente era già tutto previsto
Dopo Caronte arriva Lucifero caldo infernale, si supereranno i ... uno a caso

magaze.it/.../...

Oddio, pure Lucignolo!
Rocky
#238 Rocky 2017-08-03 16:29
Citazione:
Oggi è il 2017, e in quarant'anni la popolazione è RADDOPPIATA a 7 miliardi e 477 milioni di abitanti.
Questo è un tuo pensiero abbastanza superficiale, chi ti dice che senza i programmi di de popolamento ora non saremmo arrivati a 20 miliardi?

Citazione:
Tanti abitanti tanti clienti.
Ok forse tanti abitanti tanta forza lavoro da sfruttare fino ad ora, ma con l'avvento di robot e IA tutti questi schiavi non servono. Lasciate perdere le cazzate del business e dei guadagni, questi i soldi li stampano.

Il progetto blu beam potrebbe anche essere un fake, ma meglio non dare nulla per scontato. intanto dalle ultime notizie:
-Stanno cercando man in black per difendere la terra
-Gli alieni si nascondono su alfa centauri e vogliono mandarci una sonda con il buon Stephen Hawking che ci avvisa che potrebbe essere pericoloso andare alla ricerca degli alieni visto che potrebbero attaccare la terra
-E di qualche mese fa la scoperta di 7 nuovi pianeti simili alla terra.

Per quanto riguarda il caldo oggi dalle mie parti nuvole chimiche/velature dell'haarp palesemente visibile a onde, ma è da più di un mese che non si vede neanche una nuvola in cielo, neanche le velature.Comunque sono convinto che nel 2015 faceva molto piu caldo di quest'anno.
flor das aguas
#239 flor das aguas 2017-08-03 16:32
Peonia, ognuno LA pensa come vuole, come vedi non c'e' nessun pensiero unico, e va bene cosi' se no sai che noia!
Shavo
#240 Shavo 2017-08-03 16:32
edit 16:40

Citazione:
Ciò che mi ha colpito, invece, è l'esplicitazione da parte della NASA di:
1) esistenza di possibilità extraterrestri
2) definizione di un profilo professionale di "PROTEZIONE"
Scusa Fuoco ma, riguardo al punto 1, non sono anni che lo ripetono? si tratta veramente di una novità?..
Non sono anni decenni che Hollywood ce lo racconta? come in una trama parallela, ma che si ricongiunge sempre prima della fine della pellicola?

punto 2)

ma io quel film l'ho già visto. Tu no?

Citazione:
Quindi la mia domanda è stata: Qual è il fine di comunicarlo apertamente all'esterno?
Ottima domanda.

BlueBeam è la prima volta che ne sento parlare. Un po' esageratino, son d'accordo. Ma per il momento tralasciamo. BlueBeam non deve far storcere il naso perchè è esagerato, non è quello il punto. Ciò che non va in BlueBeam è l'autorevolezza (e quindi la credibilità) che non può proprio avere, per forza di cose, e purtroppo, per quanti sforzi si facciano. Resta uno scenario come un altro, e questo vale per qualsiasi altra ipotesi. Una possibilità concreta che abbiamo, invece, è chiedersi come mai , a questo punto, dovremmo iniziare a considerare la NASA come un soggetto col quale cercare un dialogo o da cui trarre una qualunque verità o aiuto per le nostre vite. Anche queste sono belle domande.

Chi è che ci parla di Protezione ? Protezione da cosa? Da che nemico ?
Il nemico esiste di per sè o viene creato ad hoc? In tv CHI parla di protezione? CHI è il nemico?


non ho nessuna prova da portare.. ho solo il mio intuito... e una serie di lezioni imparate.
Sertes
#241 Sertes 2017-08-03 17:06
Citazione Rocky:
Questo è un tuo pensiero abbastanza superficiale, chi ti dice che senza i programmi di de popolamento ora non saremmo arrivati a 20 miliardi?

Guarda, di insulti ne ho sempre presi tanti, sia qui che fuori, ma dire che io sia superficiale è proprio una cazzata.

Se l'italiano è ancora l'italiano il depopolamento è una riduzione del numero di abitanti, non una riduzione del ritmo con cui crescono.

L'obiettivo della depopolazione è smentito dai fatti: siamo il doppio. Dammi conferma che siamo chiari su questo punto, così possiamo confermare che era una cosa falsa.

L'obiettivo della riduzione del ritmo di crescita, specificato ad esempio da Bill Gates nel suo celebre discorso sui vaccini, invece potrebbe essere anche andato in porto, ma si tratta di una cosa diversa e in ogni caso si parlerebbe di 9 miliardi, non 20. Sempre perchè non sei superficiale e poi butti i numeri come al mercato.

E l'idea che vogliano fingere un invasione aliena per ottenere il controllo completo è una "cagata pazzesca" in quanto, di nuovo, i fatti DIMOSTRANO che ce l'hanno già e che ce l'hanno senza queste boiate di ologrammi nel cielo o trasmissioni alla orson wells. Ce l'hanno fatta col trucco del terrorismo, senza ologrammi e senza alieni cattivi. Ci sono Mentana, Alberto Angela, Cannavacciuolo e Diletta Leotta a coprire ciascuna fascia di imbranato.

Ma ti ripeto: l'italiano medio è felice che siamo tutti obbligati a fare 30 dosi di vaccino ai nostri figli perchè la tv ha detto che c'è un epidemia di morbillo. Italia 3 agosto 2017, senza Blue Beam.

Blue Beam serve ai complottisti che hanno bisogno di impegnare il tempo contro nemici fantomatici ed invincibili, questo perchè alzarsi dalla poltrona e fare qualcosa di utile è più faticoso.
Antdbnkrs
#242 Antdbnkrs 2017-08-03 17:43
Peoniaaaaa

What is Planetary Protection?

Planetary protection is the term given to the practice of protecting solar system bodies (i.e., planets, moons, comets, and asteroids) from contamination by Earth life, and protecting Earth from possible life forms that may be returned from other solar system bodies.

planetaryprotection.nasa.gov/
perspicace
#243 perspicace 2017-08-03 17:46
Fatevi da parte è arrivata l'epoca dei super uomini.

Uomini in grado di vivere 10000 anni, che vedono lo spettro infrarosso e ultravioletto, che hanno un QI 10 volte superiore rispetto ad una persona intelligente, resistenti alle malattie e più forti e agili del più forte ed agile dei vecchi modelli "homo sapiens sapiens".

Una nuova era si fa breccia a cavallo del nuovo millennio fatevi da parte.

lescienze.it/.../...

Una prima dimostrazione della possibilità di correggere in modo sicuro mutazioni genetiche patogene in embrioni umani - in modo da impedirne la trasmissione alle generazioni future - è stata realizzata da un gruppo di ricercatori[...] la nuova tecnica di editing genetico permette inoltre di modificare a piacimento il DNA umano aggiungendo o rimuovendo geni di varia natura.
peonia
#244 peonia 2017-08-03 17:59
Antdnkrs forse volevi rivolgerti a Shavo??? :-)

Sertes può anche darsi che ci abbiano ripensato sul Progetto Blu Beam però non credo sia una "voce" nata dal nulla....per quanto riguarda la Depopolazione ne hanno parlato tanti, ma talmente tanti in vari anni, di estrazione diversa, che non posso credere al tuo pragmatico ragionamento matematico... io vedo che ci fanno ammalare, indebolire, morire, o per fame o per guerre etc. che le risorse non sono sufficienti per tutti è un mantra che sento ripetere da 20 anni e più...poi certo se vediamo chi consuma di più nel pianeta.... per loro non siamo CLIENTI siamo diventati dei ROMPICOGLIONI meno siamo e meglio sarà per loro. Il bisogno di denaro è relativo.. ne sono stracolmi..
Antdbnkrs
#245 Antdbnkrs 2017-08-03 18:05
No no proprio a te :-D

Hai tradotto?
peonia
#246 peonia 2017-08-03 18:13
Ora....me pare na caxxata....
"La protezione planetaria è il termine dato alla pratica di proteggere i corpi del sistema solare (cioè pianeti, lune, comete e asteroidi) dalla contaminazione della vita della Terra e proteggere la Terra da possibili forme di vita che possono essere restituite da altri corpi del sistema solare."

:roll: :-o
peonia
#247 peonia 2017-08-03 18:17
Perspicace quando anni fa sentii per la prima volta parlare di ingegneria genetica rimasi scossa....
Quando ho visto il film Lucy mi sono chiesta che c'era dietro...
Quando ho letto che presto si potrà decidere come vuoi un figlio rimasta agghiacciata....
Questa notizia non mi sorprende,molti penseranno che è una figata....ma io detesto la manipolazione qualunque essa sia... :-(
Antdbnkrs
#248 Antdbnkrs 2017-08-03 18:19
No, forme di vita di altri sistemi solari...

protecting Earth from possible life forms that may be returned from other solar system bodies.

Proteggere la terra da forme di vita che potrebbero ritornare da planets, moons, comets, and asteroids di altri sistemi solari ;-)

Non so perche' ma mi viene in mente il secretum omega ;-)
peonia
#249 peonia 2017-08-03 18:52
E' una implicita ammissione...
Antdbnkrs
#250 Antdbnkrs 2017-08-03 18:57
Esatto... ecco perché ho scritto Peooooonia ;-)
Rocky
#251 Rocky 2017-08-03 19:17
Ok Sertes non volevo insultarti dicendo superficiale, libero di pensarla come vuoi.
Vi lascio alcuni video interessanti guardateli con calma
La verità spesso viene detta nei film e nei libri
youtu.be/5qJVAV6suxM
youtu.be/c-_tejIUw78
www.youtube.com/watch?v=zrSvws_FB5A
youtu.be/dE7oa-0AOzc
www.youtube.com/watch?v=smDdcOfQc90
youtu.be/mZWg7kjpy8s
peonia
#252 peonia 2017-08-03 21:34
Non so se l'avete già girato...
Non dice cose che non sappiamo ma è tristemente vero

Il Nuovo Ordine dell’Europa: Distruggere Ogni Differenza


di Ida Magli

“Azzerate le scienze umane, cresce l’analfabetismo, l’insegnamento è a senso unico. Risultato? La formazione omologata degli individui, anzi dei “cittadini del mondo”



www.maurizioblondet.it/.../
Ksitigarbha80
#253 Ksitigarbha80 2017-08-03 21:54
Scusate ma la storia mainstream della temperatura percepita è disinformazione?
In certe città si parla di 50 gradi e oltre.
Paolab
#254 Paolab 2017-08-03 21:57
#252 Peonia:

Marco Della una nel suo ultimo libro “ Oltre l’agonia “
Il capitalismo finanziario alimenta il falso dogma della scarsità della moneta e sta diventando sempre più una guida politica assoluta.

Oltre a mercificare l'uomo, disgrega e degrada la società in due maniere: le infligge ricorrenti crisi e dissolve le sue basi morali in una logica di competizione individualistica.

Descrivendo questo minaccioso passaggio epocale, in cui l'Uomo sta rischiando tutto, il libro indica la via di uscita dall'incombente dominio tecnocratico nella stessa insondabile e incoercibile complessità del mondo, della psiche, dell'Essere.




it-it.facebook.com/MonetaNostra/ e studimonetari.org/contatti.htm
peonia
#255 peonia 2017-08-03 21:59
Interessanti Rocky, mi hanno fatto ammazzare da ridere Sant'Alien e Omicron, anche se tristemente vero..
peonia
#256 peonia 2017-08-03 22:10
Grazie Paolab!
Nomit
#257 Nomit 2017-08-03 22:11
@ Peonia - Citazione:
"Contemporaneamente sono state eliminate dalle scuole, per ordine dell’Ue, antiche, nobilissime e essenziali discipline come la geografia"

E io so anche chi è stato: www.youtube.com/watch?v=2WIUnNSvY_w&t=11m11s
peonia
#258 peonia 2017-08-03 22:12
Ne parlammo tanto tempo fa, rivedendole oggi fa un certo effetto.... :-o

Costituito di granito, il Georgia Guidestones è destinato a resistere alla prova del tempo e a comunicare conoscenza su più livelli: filosofico, politico, astronomico, ecc. Si compone di quattro grandi blocchi di pietra, che contengono 10 linee guida per vivere, in otto lingue : inglese, spagnolo, swahili, hindi, ebraico, arabo, cinese e russo.Un breve messaggio è inciso nella parte superiore della struttura in quattro lingue antiche ‘: babilonese, greco classico, sanscrito, e con i geroglifici egiziani. E ‘importante notare che queste ultime quattro lingue antiche sono di grande importanza negli insegnamenti nelle scuole occulte, come per esempio per i massoni ed i Rosacroce, delle cui organizzazioni parlerò in seguito.
neovitruvian.wordpress.com/.../...
peonia
#259 peonia 2017-08-03 22:14
Ksitigarbha80 secondo me abbassano i valori che comunicano... lo penso da tempo...anche erchè a volte è capitato che le misurazioni individuali fossero diverse, in più occasioni..
Rocky
#260 Rocky 2017-08-03 22:30
#255 peonia
Ottimo, ho visto che anche tu leggi e studi molto questi argomenti, e infatti quanto più uno legge e si informa e indaga, capisce che in realtà molte cose che dicono i "complottisti" sono la triste e scioccante(in alcuni casi) realtà. Non bisogna comunque mai astenersi dal dire la verità per compiacere l'ignoranza di qualcuno. Consiglio di seguire il canale youtube dell' innominabile nessuno, non lo conosco e lho scoperto da un annetto , ma fa dei video molto belli e soprattutto educativi dove mostra tante cose che sono già realtà, ma che tanti ancora si ostinano a bollare come paranoie complottiste . Ho ancora dubbi riguardo al collegamento tra satanismo e massoneria, venuta dell'anticristo, a possibili razze aliene che migliaia di anni fa hanno creato la vita mediante manipolazione genetica, c'è da indagare, comunque meglio non dare nulla per scontato a parte la terra piatta che mi sembra una caz...(finisce con zata) sinceramente.
Lascio una bella lettura sempre un video realizzato dall'innominabile.
www.youtube.com/watch?v=rGddA7SkMvw
peonia
#261 peonia 2017-08-03 22:45
Rocky mi sono iscritta anche io..... grazie anche per questo bel testo di Castaneda, da tenere presente...anche se io so già arrivata alla vecchiaia! sigh.. :-D
peonia
#262 peonia 2017-08-03 22:46
Chiedo venia a Mazzucco per la copiosità dei commenti...
maryam
#263 maryam 2017-08-03 23:28
l’Italia, insieme agli stati della West Coast degli USA (California, Nevada e Oregon), è il paese più caldo al Mondo con temperature diffusamente intorno ai 40°C con picchi massimi di 42-43°C.
Con la California abbiamo troppe cose in comuni da un po di tempo.

Dane Wiginton commenta (la comprensione è facilitata adoperando i sottotitoli)

www.youtube.com/watch?v=NTxed_69sQQ

Articolo
Geoengineered Western US Meltdown To Cool The Rest Of The Country, Again
www.geoengineeringwatch.org/.../

Mi farebbe piacere sapere da Massimo se conosce il lavoro di Dane.
Antdbnkrs
#264 Antdbnkrs 2017-08-03 23:34
Anche su ansa.it :-D

La NASA cerca Men in Black per proteggere il pianeta terra dagli alieni. Non è l'ultimo sequel della saga, ma un vero e proprio annuncio di lavoro della Nasa. L'agenzia spaziale americana cerca "Planetary Protection Officer", una nuova figura professionale che avrà il compito di impedire che elementi extraterrestri possano contaminare il nostro pianeta. A tal fine ha affisso un vero e proprio annuncio di lavoro sulla bacheca online di USAJobs, il sito ufficiale del governo degli Stati Uniti che offre opportunità di lavoro nelle organizzazioni e agenzie federali.

ansa.it/.../...
peonia
#265 peonia 2017-08-03 23:50
stanno a imbruttì... :-D o forse cercano Superman? :hammer:
Fabrizio70
#266 Fabrizio70 2017-08-04 05:50
Citazione:
Ksitigarbha80 secondo me abbassano i valori che comunicano... lo penso da tempo...anche erchè a volte è capitato che le misurazioni individuali fossero diverse, in più occasioni..
Esiste una metodologia per misurare le temperature, se non si rispetta è ovvio che i dati siano differenti:

meteoindiretta.it/.../...

Citazione:
Per rendere uniformi le condizioni di osservazione in tutti i luoghi del mondo, i termometri devono essere collocati in ombra, all’interno di una capannina che li riparti dai raggi solari, ma che faciliti la circolazione dell’aria. Tale capannina viene a questo scopo posta a un’altezza minima di 1,5 metri, sopra un terreno erboso.
flor das aguas
#267 flor das aguas 2017-08-04 08:00
Peonia, piu' ci penso e piu' sta cosa della caccia agli alieni mi suona tanto di inganno, ma e' solo una mia percezione
flor das aguas
#268 flor das aguas 2017-08-04 08:15
#260 Rocky
Satanismo e massoneria purtroppo e' una delle realta' piu' tristi che ci sia. Per arrivare a un certo livelli di potere, vengono indottrinati in questa pratica. Le vittime che hanno denunciato negli anni gli abusi subiti da personaggi influenti, si sono ritrovati davanti un muro di gomma.
thelivingspirits.net/.../...
ARULA
#269 ARULA 2017-08-04 09:21
@260 Rocky

Purtroppo la massoneria e il satanismo sono veri.
Anche se le loro credenze e la loro ritualità si rifà a una costruzione medievale dovuta a scuole di pensiero non tanto da biasimare purtroppo, quello che fanno raggiunge lo scopo finale: sofferenza, dolore, paura, ecc ecc... Per chi ha bisogno di tutto ciò.

Per quanto riguarda gli alieni e la manipolazione genetica ti consiglio di vedere dei video o di comprare dei libri di Pietro Buffa: "I geni manipolati di Adamo" dove si spiega la cosiddetta ominazione.
Perché in realtà la genetica ufficiale è arrivata a scoprire che l'uomo è stato manipolato più volte, ma "da chi" possiamo fare solo delle supposizioni basandoci sugli scritti più antichi.
E in tutte le più antiche culture del mondo si racconta la stessa storia...
peonia
#270 peonia 2017-08-04 10:15
Rocky, ho conosciuto un massone su FB che mi ha confessato di esserlo stato ma anche di esserne uscito, a fatica, ed ognivolta che io uso la parola satanico in qualche post - per me ovviamente in senso negativo/dispregiativo - lui commenta in difesa di Lucifero....e di Satana.. quindi le cose sono correlate e dal "loro" punto di vista non in senso negativo... :-o
peonia
#271 peonia 2017-08-04 10:22
flor das aguas io conosco una coppia di "contattisti", che reputo credibili, anche perchè non usano questo fatto per fare soldi, come molti altri pseudo contattisti che affollano l'ambito ufologico...anzi stanno proprio messi male economicamente, e mi raccontano un sacco di cose molto interessanti che sono accadute ed accadono "in cielo".... :-D
peonia
#272 peonia 2017-08-04 10:24
Fabrizio70, sarà come dici, ufficialmente si farà così...però io ho una certa diffidenza/idiosincrasia verso metereologi-areonautica......dato la balle che ogni giorno ci raccontano...
peonia
#273 peonia 2017-08-04 10:28
Volevo informarvi di questo:
"Sarà possibile pertanto monitorare conversazioni sui social network, su WhatsApp e altre applicazioni, avere accesso alla rubrica e alla memoria del dispositivo – le foto, i video e gli altri dati memorizzati – ma addirittura attivare il microfono e la fotocamera in remoto, in modo da usare uno smartphone come una microspia per intercettazioni ambientali con tanto di immagini o video. Una sorta di video chiamata: come se vi dimenticaste Skype acceso dopo una conversazione, con l’altro interlocutore che può sentire quello che dite e vedere le immagini trasmesse dal telefonino fino a quando non chiudete il programma. Ovviamente in questo caso avverrebbe a insaputa della persona controllata, con la connessione stabilita via remoto dagli inquirenti o, meglio, dalle aziende private che per conto dei giudici gestiranno questo tipo di intercettazione."

tutto24.com/.../...

cogliendo l'occasione per dirvi che esiste un altro "modo-mondo" per stare in Rete in totale privacy..
chi vorrà saperne di più mi contatti in privato... :-D
Antdbnkrs
#274 Antdbnkrs 2017-08-04 10:32
#267 flor das aguas
Peonia, piu' ci penso e piu' sta cosa della caccia agli alieni mi suona tanto di inganno, ma e' solo una mia percezione


Sicuramente è come dici tu, ma resta l'ammissione della vita aliena e questa è una mezza disclosure ("potrebbe" fa ridere) :-D

Charles Bolden ex capo della NASA è stato licenziato per questo...

Decalagon
#275 Decalagon 2017-08-04 10:39
Comunicazione di servizio: abbiamo esaurito le risorse.

focus.it/.../...

Dal 2 agosto abbiamo iniziato a rubare ai nostri figli. Enjoy! :-)
peonia
#276 peonia 2017-08-04 10:45
Fondazione Barilla è americana.....Focus si diceva fosse una estensione del CICAP... sarà tutto vero??
polaris
#277 polaris 2017-08-04 11:00
Citazione:
Comunicazione di servizio: abbiamo esaurito le risorse.
Benissimo. La soluzioni proposte per arginare questa ennesima crisi (vera o inventata??? Tra gli sponsor di 'sto annuncio c'è il Club di Roma...)saranno: mangiare insetti, creare una "tassa sulle risorse" che affossi ancora un po' l'economia, ordinare al pubblico di non lavarsi e di bere il meno possibile, vivere in cubicoli di due metri quadri e così via con proposte di questo tenore, mentre i ricconi invece potranno continuare con i loro banchetti luculliani nelle loro ville faraoniche con settanta bagni, novanta camere da letto circondate da giardini immensi con fontane enormi e piscine olimpioniche.

Non a caso i ricchi sono tra i più attivi "ambientalisti".
peonia
#278 peonia 2017-08-04 11:11
polaris è ben spiegato in questo delizioso video....che ieri Rocky aveva segnalato
OMICRON - L' invasione della terra è iniziata da tempo 1963
www.youtube.com/watch?v=zrSvws_FB5A

edit: non sapevo che c'è di mezzo anche il Club di Roma...allora i conti tornano....è una bufala!
flor das aguas
#279 flor das aguas 2017-08-04 11:35
Peonia, Antdbnkrs, mi sono espressa male. Anch'io negli anni ho avuto modo di parlare con persone come la coppia di cui parla peonia. Quando dico inganno, intendo che chi ci governa vuole ingannarci, nell'eventualita' di cosa potra' arrivare, come gia' successo nella storia dell'umanita'. Puo' sembrare assurdo, ma ho sentito dire le stesse cose da diverse persone, e credendo fermamente nell'esistenza di altri esseri che vivono in altri pianeti, non vedo perche' non possa essere possibile che tornino! Insomma, se pensiamo alle piramidi ecc, la cosa non e' poi cosi' improbabile
michele.penello
#280 michele.penello 2017-08-04 11:35
Ammesso e non concesso che in questo momento stiamo utilizzando più di quanto la terra ci concederebbe (possibilissimo), mi sembra comunque improbabile che qualcuno sia riuscito a quantificare con esattezza la quantità di risorse disponibili sull'intero pianeta. Se così fosse, dovrebbero esserci anche i valori di acqua totale "consumabile" e "consumata", idem per il legno, il petrolio, l'aria, fauna, flora, ecc. Non mi risulta sia stato fatto, a voi?

EDIT 11:56
A proposito delle piramidi, prendendo ad esempio quella di Giza:

blocchi 2300000 ca

IPOTESI 20 anni per costruirla
10 ore al giorno di lavoro * 20 anni = 60*10*365*20 = 4380000 (minuti)

Blocchi posizionati al minuto = 2300000/4380000 = 0,5251141552511416 = un blocco ogni 2 minuti scarsi

IPOTESI 40 anni per costruirla
Un blocco ogni 4 minuti circa

Vi sembra possibile considerando il peso e la tecnologia?

manuelmarangoni.it/.../...
it.wikipedia.org/wiki/Piramide_di_Cheope
flor das aguas
#281 flor das aguas 2017-08-04 11:41
#277 Polaris
Esatto, fa parte anche questo dell'agenda21!
Citazione:
non a caso i ricchi sono tra i piu' attivi"ambientalisti"
:hammer:
flor das aguas
#282 flor das aguas 2017-08-04 11:45
#276 peonia
A giudicare dagli articoli direi di si' ;-)
Rocky
#283 Rocky 2017-08-04 12:00
Comunque è strano, voglio dire questa gente è intelligente, ha una conoscenza superiore alla nostra, per il semplice fatto che a noi tale conoscenza non è concessa, sicuramente la rivelano man mano che avanzano di grado massonico. Se questi fanno rituali e credono in satana allora qualcosa di vero ci sarà, che sia davvero lucifero il dio della terra? O sono semplicemente dei pazzi dementi veramente? Ormai siamo nella fase finale del loro piano/agenda, la fase finale è iniziata nel 2001 e dal 2016 stanno proprio esagerando, sono sfacciati è troppo palese solo gli automi lobotomizzati non se ne accorgono.

#268 flor das aguas
Quando la "Realtà" supera la "Fantasia" ... TRASCENDENCE www.youtube.com/watch?v=JuKmr59ZnO4
Decalagon
#284 Decalagon 2017-08-04 12:14
Citazione:
Ammesso e non concesso che in questo momento stiamo utilizzando più di quanto la terra ci concederebbe (possibilissimo), mi sembra comunque improbabile che qualcuno sia riuscito a quantificare con esattezza la quantità di risorse disponibili sull'intero pianeta.
Ho scritto due articoli dove ho posto in evidenza i dati sul consumo di risorse per la sola alimentazione umana, e sono estremamente preoccupanti. Quindi sì, non c'è niente di strano in quello che viene esposto in quella pagina di Focus.

Tanta gente non riesce a rinunciare al rinunciabile per vari e futili motivi, quindi va così.
flor das aguas
#285 flor das aguas 2017-08-04 12:27
@Rocky
Hanno quella conoscenza che a noi e' stata tolta, con l'inquisizione, lo sterminio dei nativi d'america e altre civilta'. Di umano in loro non c'e' piu' nulla e in alcuni casi non c'e' mai stato.
Si spiega tutto a livello energetico, attraverso I riti attirano nel nostro piano energie negative e perpetuano l'inferno in Terra. E' l'eterna battaglia tra il bene e il male, nulla di nuovo.
michele.penello
#286 michele.penello 2017-08-04 12:41
#284 Decalagon
Grazie, sul quanto la razza umana consuma ok, immagino che fare stime precise sia possibile, ma io avevo più un dubbio sulla quantificazione delle risorse disponibili. Per fare un esempio, se ci fossero questi "numeri totali" (passami il termine), potremmo anche stabilire qual'è la massa critica che la terra può contenere come popolazione (considerando il giusto tenore di vita per tutti. Utopia, ovvio, ma giusto per stabilire limiti). Questi valori ci sono in tutti i campi riguardanti le disponibilità energetiche, alimentari, minerali, ecc?

"Violato Rousseau! Hacker R0gue0 pubblica su Twitter dati prelevati dalla piattaforma del M5S"

Qualcuno mi chiarirebbe cosa sono questi attacchi al m5s?

davidpuente.it/.../...

Di preciso cosa viene reso pubblico o cosa è stato reso pubblico di così compromettente?


"Treni più economici nascosti ai clienti, maximulta dell'Antitrust a Trenitalia: 5 milioni"

Questa invece è una di quelle classiche cose dove chi si accorge prima e lo fa presente, passa da complottista; il complotto della compagnia che ti fa spendere di più fregandoti, e invece....è proprio così

repubblica.it/.../...
Antdbnkrs
#287 Antdbnkrs 2017-08-04 12:55
A proposito delle piramidi, prendendo ad esempio quella di Giza:
blocchi 2300000 ca
IPOTESI 20 anni per costruirla
10 ore al giorno di lavoro * 20 anni = 60*10*365*20 = 4380000 (minuti)
Blocchi posizionati al minuto = 2300000/4380000 = 0,5251141552511416 = un blocco ogni 2 minuti scarsi
IPOTESI 40 anni per costruirla
Un blocco ogni 4 minuti circa
Vi sembra possibile considerando il peso e la tecnologia?


eh gia'.... ma poi chi li creava quei cubi di pietra quando, se non ricordo male,le cave di pietra piu' vicine si trovavano a centinaia di km di distanza?
michele.penello
#288 michele.penello 2017-08-04 12:59
Più si aggiungono tasselli più la questione diventa insostenibile, ma guai a sostenere tesi diverse da schiavi e trascinamento di blocchi lubrificati (eccerto) su legni che rotolano.
peonia
#289 peonia 2017-08-04 13:12
A proposito di Extraterrestri..... divertente ascoltare due versioni contrastanti...
uno accusa l'altro anche se credo più a Putin. :-P
www.youtube.com/watch?v=PsL8HDmW94E

www.youtube.com/watch?v=fF6B4uwafJE
Antdbnkrs
#290 Antdbnkrs 2017-08-04 13:59
Nasa. men in black ...tutto torna.... :-D

peonia
#291 peonia 2017-08-04 14:12
E' inquietante il cronista..... occhi molto imbarazzanti.... :-o
Comunque ce ne sono già a migliaia qui...solo che non le vediamo e si combattono pure!

edit: quello che si vede è un Insettoide...su cui hanno scritto anche un libro-testimonianza in francese, che ho prestato e non riavuto, e che avevo iniziato a tradurre poi mi sono stufata... :-D
michele.penello
#292 michele.penello 2017-08-04 14:47
"Carlo Rubbia, Nobel per la fisica, smonta la bufala dei cambiamenti climatici"

www.youtube.com/watch?v=4_T1QNRtToc
ARULA
#293 ARULA 2017-08-04 14:59
@270 peonia

Purtroppo questo intendevo quando dicevo che nel medioevo non era tanto da biasimare la nascita di questa forma di religione verso l'occulto.
Pensaci bene: nel medioevo la chiesa non era contro l'uomo?

Sei nato per soffrire.
La gioia è peccato.
Il sesso è peccato.
Sei schiavo e non ti puoi ribellare.
I ricchi possono comprare l'indulgenza, tu no.
Sei troppo bella sei una strega. Rogo.
Sei troppo brutta sei una strega. Rogo.
Al confronto l'islam è una passeggiata.


Anche se la mia è una semplificazione, e lo è, dovete considerare che è nata come una forma di ribellione.

Dio è contro di te= è il male.
Satana è a favore tuo= è il bene.


p.s. non sto dicendo che è giusto, ma che è giustificabile il pensiero che lo ha creato.
Che poi si sia evoluto in forme e pensieri diversi nel corso del tempo... questa è un'altra cosa.
Raudh1
#294 Raudh1 2017-08-04 15:13
Ma come mai l'acronimo del CICAP è cambiato da comitato italiano controllo affermazioni sul paranormale a controllo delle affermazione sulle pseudoscienze ?
Antdbnkrs
#295 Antdbnkrs 2017-08-04 15:25
La NASA dovrebbe spiegare quello che intende... come si fa a dire "difendersi da forme di vita di altri sistemi solari"?. La stella piu' vicina è

Proxima Centauri (dal latino Proxima, col significato di "prossima", "la più vicina"), spesso abbreviata in Proxima, è una stella nana rossa di classe spettrale M5 Ve,posta a circa 4,2 a.l. in direzione della costellazione del Centauro; fu scoperta da Robert Innes, il direttore dell'Union Observatory, in Sudafrica, nel 1915. Parte del sistema di α Centauri, è la stella più vicina al Sole.

Quindi un corpo celeste "pieno di batteri" che , come minimo, viene da li.

O magari intendono veramente il secretum omega??

Nel 2005, un insider gesuita di alto livello ha diffuso filmati di Nibiru insieme alla documentazione segreta del Vaticano, coinvolto in un progetto Top Secret chiamato Secretum Omega, concertato con la NASA, in cui una sonda con una telecamera a raggi infrarossi di alta potenza è stata segretamente lanciata in orbita per monitorare il fantomatico “10° pianeta".
Questo insider ha dichiarato:
Quello che posso dire è che è stato costruito nel 1990 con lo scopo di studiare tutti i corpi celesti anomali che si avvicinano Terra, simile a quello che la CIA ha fatto con uno dei suoi “occhi segreti”, il gemello di Hubble, denominato “SkyHole 12”.
Inoltre, si hanno notizie di incontri segreti (degli alieni) con Papa Pio XII, e dell'avvicinamento di un corpo celeste nel sistema solare in cui risiede un avanzata razza aliena bellicosa.

lachiavedellapercezione.blogspot.it/2017/05/

Nel 2005, un insider gesuita.... nel 2013 è stato eletto un papa gesuita che non ha vinto "le elezioni"

leggo.it/.../...
flor das aguas
#296 flor das aguas 2017-08-04 15:39
Questa razza aliena che si dovrebbe avvicinare, se mai accadesse, non ha niente di bellicoso! Anzi, vengono per porre la parola fine a questo scempio, lo dicono molti che hanno avuto "contatti". E' questo che intendevo dire con inganno: ci vogliono far credere che siamo in pericolo, quando invece il vero pericolo sono loro. Solito discorso, manipolazione e inganno per distorcere la realta', ma non c'e' niente che possano fare sta volta, esiste un ordine del tutto cosmico, che non puo' essere stravolto.
Antdbnkrs
#297 Antdbnkrs 2017-08-04 15:57
#296 flor das aguas

infatti sarebbe pericolosa per loro :-D
Marauder
#298 Marauder 2017-08-04 16:00
Citazione:
blocchi 2300000 ca
IPOTESI 20 anni per costruirla
10 ore al giorno di lavoro * 20 anni = 60*10*365*20 = 4380000 (minuti)
Il tuo calcolo é corretto ... se ipotizzi che abbia lavorato un tizio tutto solo soletto, senza ferie e malattia :)
polaris
#299 polaris 2017-08-04 16:00
Segnalo questo scioccante video rivelazione sugli alieni. :-D

Al2012
#300 Al2012 2017-08-04 16:31
Morte al tungsteno
www.lastampa.it/.../pagina.html

"Qualche giorno fa se n’è andato un soldato, la vittima 334 delle varie guerre cui l’Italia partecipa come missionaria di pace. Antonio Attianese, ranger, impegnato a suo tempo in una missione in Afghanistan , si è spento all’età di 38 anni dopo dieci anni di malattia: lascia moglie e due figli in tenera età. (...)"
michele.penello
#301 michele.penello 2017-08-04 16:34
#298
Sicuramente posso sbagliare ma io ho fatto i calcoli in termini di tempo. Sapendo che il numero di blocchi è quello (ufficialmente) e che si ipotizzano da 20 a 40 anni di costruzione per fare la piramide. Ho considerato un lavoro di 7 giorni su 7 per 10 ore al giorno e facendo così viene un tempo totale che ho diviso per il numero di blocchi da posare... dovrei moltiplicare le ore lavoro per quei 10000/40000 uomini che ci hanno lavorato? Non capisco se e dove sto prendendo una cantonata pazzesca
Marauder
#302 Marauder 2017-08-04 16:40
Citazione:
Non capisco se e dove sto prendendo una cantonata pazzesca
A occhio e croce direi nel login :hammer:
Marauder
#303 Marauder 2017-08-04 17:01
Facciamo una semplificazione:

60 blocchi di pietra vanno spostati in un'ora dal punto A al punto B.
Il lavoro é stato completato da un uomo solo: quanto tempo ha avuto a disposizione per ciascun blocco?

Il lavoro é stato completato da due uomini: quanto tempo hanno avuto a disposizione per ciascun blocco?
ne hanno avuto il doppio perché il totale procapite di blocchi da spostare é passato da 60 in un'ora del primo caso (60 blocchi / 1 uomo)
a 30 (60 blocchi / 2 uomini), ergo hanno avuto il doppio del tempo.

Nei tuoi calcoli manca la forza lavoro.
michele.penello
#304 michele.penello 2017-08-04 17:16
Hai più dimestichezza di me con i calcoli senza dubbio ma non credo sia corretto considerare un dimezzamento del tempo per passare da A a B con un raddoppiamento delle persone. Per assurdo, se le persone fossero 120, il tempo per arrivare da A a B sarebbe di 30 secondi e aumentando il numero di persone nell'ordine delle migliaia, compiresti l'azione che un uomo fa in un'ora, in pochi attimi.

Se però hai voglia di impiegare qualche minuto per fare questo calcolo te ne sarei grato perché mi interesserebbe capire come ufficialmente si può sostenere che quella piramide sia stata fatta in un tempo che va dai 20 ai 40 anni.

Come calcoleresti, ad esempio, la costruzione fatta da 40000 persone in 40 anni? In seconda battuta aggiungendo magari una stima del tempo per la fabbricazione stessa dei blocchi e delle rampe per procedere con la costruzione ai livelli più alti, il tutto nei 40 anni
branzac
#305 branzac 2017-08-04 17:53
Da wikipedia...

Alcuni ricercatori propongono stime alternative della forza lavoro necessaria. Ad esempio, il matematico Kurt Mendelssohn ha calcolato che erano sufficienti al massimo 50 000 uomini, mentre Ludwig Borchardt e Louis Croon hanno posto il limite a 36 000. Secondo Miroslav Verner furano sufficienti meno di 30 000 uomini per la costruzione della grande piramide.
Uno studio di progettazione svolto dalla Daniel, Mann, Johnson, & Mendenhall, in associazione con Mark Lehner ed altri egittologi, ha stimato che il progetto complessivo avrebbe richiesto 14 567 persone, ed un picco di 40 000. Senza l'uso di pulegge, ruote e accessori in ferro, utilizzarono il metodo percorso critico per dichiarare che la grande piramide fu completata in circa 10 anni.[46] Nel loro studio si dice che il numero dei blocchi utilizzati nella costruzione fu tra i 2 e i 2,8 milioni (con una media di 2,4 milioni), ma concludendo con un totale di due milioni dopo aver sottratto il volume stimato degli spazi vuoti di camere e gallerie.[46] Molte fonti concordano su questa cifra, poco sopra i 2,3 milioni.[47] I calcoli fanno pensare che gli operai potrebbero aver mantenuto un ritmo di 180 blocchi l'ora (3 al minuto) con 10 ore di lavoro giornaliere per poter sistemare ogni singolo blocco. Trassero questi numeri dai modelli tridimensionali moderni che non facevano uso di macchine non disponibili agli Egizi, concludendo però che era ancora ignota la tecnica edilizia utilizzata per la Grande Piramide.

Quindi, secondo loro 180 blocchi all ' ora, 1800 al giorno. Con 2.300.000 blocchi stimati, divisi per 1800 di collocazione giornaliera, arrivi a circa 1278 giorni. In pratica, la grande piramide l ' hanno costruita in 3 anni e mezzo......( lavorando tutti i giorni, ovviamente )
Praticamente, ogni rampa era come un ingorgo stradale, con la fila di pietre ed operai tutti incolonnati.....

E soprattutto:
Citazione:
Come disse Craig Smith della squadra:
« Le logistiche di costruzione di Giza sono impressionanti se si pensa che gli antichi Egizi non avevano a disposizione pulegge, ruote e accessori di ferro. Le dimensioni delle piramidi sono estremamente accurate e il sito è stato livellato con un errore di meno di un centimetro su una base di oltre cinque ettari. E' paragonabile all'accuratezza dei moderni metodi edilizi ed al livellamento al laser. E' sbalorditivo. con i loro 'attrezzi rudimentali', i costruttori di piramidi dell'antico Egitto furono accurati quasi quanto lo siamo noi con la tecnologia del XX secolo »
In mezzo a quel marasma, sono anche riusciti a mantenere un margine di errore di 5 millimetri su 50.000 mq.... alla faccia dei lavoratori.
michele.penello
#306 michele.penello 2017-08-04 18:25
Infatti per me questi volumi di lavoro in questi tempi non stanno in piedi in nessun modo, per questo, considerando i pochi dati "certi" come il numero di blocchi e un plausibile totale di lavoratori non oltre i 40000, volevo capire ogni quanto veniva posato un blocco. Facendo i conti mi veniva qualcosa di non credibile e per questo ho posto la questione. Non è lo spazio dedicato alla costruzione delle piramidi, però mi sembrava interessante andare un po' più a fondo.

Marauder ha preso in causa la forza lavoro che sicuramente va considerata, ma non so come inserirla nel contesto. La mia idea iniziale (senza pensarci troppo, lo ammetto) era quella di considerare un tempo di 20 anni, o meglio, una porzione di 10 ore al giorno per 20 anni come tempo totale di costruzione, chiamiamolo x. Questo x è già il risultato finale del tempo complessivo di lavoro totale che non riesco a relazionare alla forza lavoro, più che altro, indipendentemente dal numero di persone, tale costruzione è stata fatta nel tempo x.
Per questo avevo preso il tempo x e l'avevo diviso per il numero di blocchi piazzati per ottenere il numero di blocchi piazzati per minuto. E' ovvio che mi sto perdendo qualcosa, ma non capisco cosa :roll:
Antdbnkrs
#307 Antdbnkrs 2017-08-04 18:47
vi siete dimenticati il peso dei blocchi.... da portare a quale altezza?

"Impressionante è il confronto sul peso: 7 milioni di tonnellate per la piramide, contro 0,25 milioni di tonnellate del Colosseo (considerando un peso specifico di 2,5 tonnellate a m3 per il travertino). I Romani si guardarono bene dal sollevare in quota blocchi dal peso di 2, 3, 10 fino a 70 tonnellate"

ma non ci sono solo le piramidi...

spiegatemi questo ;-)

Libano: alla luce il monolite più grande della storia. Un mistero come venne trasportato un oggetto di 1650 tonnellate!

www.befan.it/.../
Marauder
#308 Marauder 2017-08-04 19:09
michele, stavo scrivendo un post dettagliato quando il cell ha deciso di relegarlo in chissà quale limbo per cui perdonami, lo riscrivo, ma sarò stringato.

L'errore di interpretazione che fai relativo al mio esempio e poi sul tuo conto dei pochi istanti per blocco sta nel fatto che dici:

se un uomo impiega 60 minuti a spostare 60 blocchi, ha a disposizione e impiega 1 minuto per ogni blocco;
se a spostare 60 blocchi ci sono 2 uomini impiegheranno 30 minuti allo stesso ritmo di 1 blocco al minuto.

quello che ho scritto sopra io invece è diverso perché i 2 uomini impiegano lo stesso un'ora ciascuno, e spostano comunque 60 blocchi in totale, ma ne spostano 30 ciascuno: questo significa che hanno 2 minuti di tempo per ogni blocco.

se gli uomini fossero 60, e ci fosse sempre un'ora di tempo a disposizione, ogni uomo avrebbe 60 minuti di tempo per spostare il suo blocco.

A questo punto dovrebbe esserti chiaro il tuo calcolo paradossale che a fronte di infiniti uomini prevede una realizzazione istantanea: sia chiaro, matematicamente sarebbe anche corretto, fisicamente ha delle difficoltà non superabili.

Ora dovrebbe esserti chiaro come inserire la variabile forza lavoro e il suo peso nei calcoli.


Per quanto riguarda la richiesta specifica che hai fatto in seguito, purtroppo, mancano un po' di dati per risolvere l'equazione che non saprei nemmeno come imbastire a causa dell'insufficiente quantità e qualità di informazioni, sorry.
Marauder
#309 Marauder 2017-08-04 19:13
autorimosso
ahmbar
#310 ahmbar 2017-08-04 19:29
Qualcuno dovrebbe ricordare a questi studiosi che e' stata dimostrata la presenza di pietra fusa nella composizione dei blocchi piu' piccoli che compongono la piramide

Michel Barsoum, professor of materials engineering, shows in a peer-reviewed paper to be published Dec. 1 in the Journal of the American Ceramic Society how the Egyptian builders of the nearly 5,000-year-old pyramids were exceptional civil and architectural engineers as well as superb chemists and material scientists..
www.sciencedaily.com/.../061209122918.htm

Questo esperto di materiali ha infatti trovato le prove proprio a Giza del primo cemento fuso conosciuto



Il suo lavoro e' stato poi ripreso e confermato da un team internazionale nel 2011

A new scientific analysis demonstrates the artificial nature of Egyptian Pyramid stone. The article titled: “Were the casing stones of Senefru’s Bent Pyramid in Dahshour cast or carved? Multinuclear NMR evidence” was published in Materials Letters 65 (2011) 350–352, by an international team of scientists
geopolymer.org/.../...


Prima dimentichiamo "cio' che sappiamo e che siamo certi essere giusto" (mitica frase pronunciata dall'egittologa Carol Redmond per rifiutare le prove geologiche di erosione piovana su tutta la sfinge che ne retrodatavano di millenni l'anno di costruzione) e prima riusciremo a sapere chi e come (e , soprattutto, PERCHE') ha costruito simili meraviglie

Altre chicche da sottoporre ai vari team di.....ricostruttori :-D

www.gizapower.com/pma/DSCF0142.JPG
Prova 24. Carota risultante da foro scavato nel granito. Materiale ~ Granito rosa proveniente da Aswan. Locazione del reperto~ University College London, Petrie Museum. Scoperta a Giza da William Flinders Petrie - 1881.
Foto tratta dal sito ufficiale dell’ ing. Dunn www.gizapower.com/index.html

In questa carota di granito sono presenti inequivocabili segni di una lavorazione meccanica impossibile anche alla nostra tecnologia
L'ingegnere scoprì’ anche che la tecnica ultrasonica era riscontrabile anche in altri particolari presenti nell’area di Giza, come negli stipiti del Tempio a Valle nei pressi della Sfinge, dove sono evidenti le trapanazioni tubolari con speciale tecnica detta “ a smeriglio”.

Per realizzare il cosiddetto "sarcofago" Dunn ha evidenziato attraverso l'analisi al microscopio elettronico che e' stato usato un trapano a rotazione
Ma non solo, uno 500 volte piu' veloce di quelli da noi conosciuti

Ha riassunto nei libri “The Giza Power Plant : Technologies of Ancient Egypt” e nel successivo “Lost Technologies of Ancient Egypt: Advanced Engineering in the Temples of the Pharaohs” tutti questi anni di ricerche, dove dimostra la sofisticatissima tecnica posseduta dagli originali edificatori.
peonia
#311 peonia 2017-08-04 19:42
Li preparano per il futuro.... che schifo!

fellowshipoftheminds.com/.../...
Antdbnkrs
#312 Antdbnkrs 2017-08-04 21:17
#310 ahmbar

Eh gia'... ma si continua a negare la relta' :-D
Ricordo di aver letto/visto anche di un'anfora di granito dal collo piccolissimo LEVIGATA internamente. Sai dove la posso trovare?
Marauder
#313 Marauder 2017-08-04 22:53
beh ahmbar per me è una fonte inesauribile di informazioni per quanto riguarda l'archeologia e i suoi misteri.

se non ricordo male entrambi i best topic (gobekli tepe e archeologia alternativa) sono "suoi".

Tuttavia, quando si arriva all'ipotesi aliena, ho enormi difficoltà ad accettare ipotesi che, per affascinanti che possano apparire, non hanno prove; è un po' come risolvere tutto con Dio: c'è e ha fatto tutto lui, i swgni sono evidenti e se non li vedi è perché non vuoi.
D'altronde avvistamenti ne han fatto tanto di madonne quanto di ufo. E con questo mi fermo perché avevamo già avuto modo di chiarirci altrove su questa linea di pensiero.

Ciò detto, misteri sì, spiegazioni boh.


ps: michele o ant che tu sia, non importa, ho editato il post 308 con la spiegazione richiesta, completa, finally
ahmbar
#314 ahmbar 2017-08-04 23:47
Citazione:
Tuttavia, quando si arriva all'ipotesi aliena, ho enormi difficoltà ad accettare ipotesi che, per affascinanti che possano apparire, non hanno prove;
Dovresti spiegarlo ai vari professoroni, perche' delle tecnologie sono state usate, questo e' un fatto inoppugnabile


Io terminai l'articolo su Gobekli tepe con questa domanda:
scomodiamo gli alieni o accettiamo il fatto che ci fosse (almeno) una societa' umana tecnologicamente avanzata quando si pensava che l'uomo vivesse nelle caverne?

Io continuo a ritenere che fossero nostri antenati, colpiti da un meteorite/cometa che li ha (forse non tutti) cancellati come societa' civilizzata, ma se tu prefersisci gli alieni..... :-D
Marauder
#315 Marauder 2017-08-05 00:14
Citazione:
Io continuo a ritenere che fossero nostri antenati, colpiti da un meteorite/cometa che li ha (forse non tutti) cancellati come societa' civilizzata, ma se tu prefersisci gli alieni..... 
Ti dirò, finché si avanzano ipotesi a me va bene anche considerare plausibile che siano stai i TransFormers o l'orso Yogi; quando si arriva invece a dire "è così!" - non è il tuo caso, ma di altri sì - e le prove sono a livello di cieco fideismo allora storgo il naso (in caso di insistenza alzo pure il medio).

Sulle tecnologie ipotizzate e i risultati ottenuti ricordo un parallelo con qualcosa di più moderno, Coral Castle, il cui - così si dice -unico realizzatore dichiarò di aver compreso e riutilizzato le antiche tecnologie egizie per realizzare la sua opera megalitica e dalle finiture problematiche, come la porta girevole perfettamente equilibrata costituita da un unico pluritonnellesco blocco di granito, oltre i 2 metri di altezza e perforato con precisione da Jedi in modo da farci passare un perno per farlo ruotare con la minima pressione: "bastava la spinta della mano di un bambino" diceva un documentario.

Certo che se Ed ha fatto davvero una ri-scoperta del genere e non l'ha divulgata è il più grande stronzo della galassia, ora e sempre.

Che dire? Lascoamo la porta aperta a tutte le ipotesi, per ora.

Una domanda: parte le piramidi abbiamo altri casi sul pianeta di utilizzo di tecniche inspiegate, ma non necessariamente inspiegabili, o no?
ahmbar
#316 ahmbar 2017-08-05 00:27
Citazione:
Ricordo di aver letto/visto anche di un'anfora di granito dal collo piccolissimo LEVIGATA internamente.
Immagino ti riferissi a queste lavorazioni, di cui non trovo esempi reali
Poi le cerco



Incredibili anche questi esempi di perfezione: sono lavorati con tale precisione da restare in equilibrio su di un singolo punto

Antdbnkrs
#317 Antdbnkrs 2017-08-05 07:33
Lo zed e' un altro mistero ...

Questa convinzione Pincherle l'ha maturata scoprendo e decifrando un antichissimo testo etiopico, il 'Libro di Enoch', in cui si narra la storia di un patriarca ebraico antidiluviano che, giunto in Egitto, "vide un'alta e grande torre di granito duro". "Lo zed dunque esisteva", ribadisce Pincherle, "e ce lo conferma un testimone oculare. E quando ho esplorato la Grande Piramide ho scoperto, al suo interno, degli sfiatatoi nascosti, dei condotti di ventilazione che evidentemente conducono ad una camera segreta, la 'stanza di Osiride' da cui si accede allo zed".Anche il giornalista scientifico inglese Colin Wilson condivide il fatto che la Grande Piramide non possa essere frutto della civiltà egizia, all'epoca tecnologicamente arretrata. "Come han potuto gli schiavi egizi", dichiara Wilson, "sollevare con semplici corde e bastoni blocchi di pietra di sei tonnellate? E come potevano portarli in cima alla Grande Piramide, lungo gradini che a volte non eran più grandi di 15 centimetri? Per spostare poi oltre due milioni e mezzo di mattoni in questo modo, ci sarebbero voluti almeno 150 anni. Possibile che il faraone Cheope avesse tutto questo tempo a disposizione? Negli anni Ottanta i giapponesi cercarono di costruire un modello in scala della Grande Piramide, per un'esposizione, ma anche con le più sofisticate apparecchiature dell'era moderna non vi riuscirono. E il progetto venne abbandonato..."
peonia
#318 peonia 2017-08-05 09:22
COMUNICATO STAMPA

"Non arriverete mai a capire le burocrazie se non comprenderete che per i burocrati la procedura è tutto ed i risultati sono nulla”
Thomas Sow

Codex Alimentarius abbraccia Monsanto mentre rifiuta la Salute Naturale al suo incontro di Ginevra

La salute naturale ha ricevuto un'altra serie di colpi nella settimana dal 16 al 22 Luglio 2017, a Ginevra, in Svizzera, alla riunione della Commissione del Codex Alimentarius che si è tenuta in quella città dalla calda estate. Lì, la Commissione ha deciso di accettare i miserabili bassi limiti giornalieri di Vitamina D e Vitamina E che il comitato della Nutrizione Codex ha proposto al suo organismo madre, la Commissione. Lì, la Commissione ha deciso che il glifosato e molti altri pesticidi non costituirebbero alcuna minaccia alla salute umana, animale o degli insetti.
Lì, la Commissione ha perso il suo orientamento, chiaramente collassando sotto gli interessi dell'industria ed abbandonando la sua integrità ed i valori
su cui essa era stata fondata.
Va ricordato che la Commissione del Codex Alimentarius è un'organismo mondiale che da 1963 ha defnito gli standards alimentari per il commercio internazionale e, in molti casi, del commercio nazionale. Parte degli obiettivi strategici del Codex è che i propri standards alimentari
vengano applicati all'interno dei confni di ogni paese membro. La National Health Federation (NHF)
, che è una INGO (= International Non
Governamental Organization, cioè Organizzazione Internazionale Non Governativa, NDT) accreditata presso il Codex, partecipa attivamente alle riunioni del Codex con la sua persistente insistenza vocale al riguardo di decisioni che creeranno salute ottimale e libertà nella salute.
Per comprendere meglio:
thenhf.com/.../...
Edmondo
#319 Edmondo 2017-08-05 10:51
Date un occhiata qui:
repubblica.it/.../...

(articolo che spiega come il debunking abbia un effetto "contrario" lol)

Solo una cosa mi domando, perchè i nomi? e perchè si parla di israeliani? Sono forse i "migliori" debunker (cioè persone da cui prendere esempio?)

Salut
peonia
#320 peonia 2017-08-05 11:17
sono contenta! ad azione (infame) corrisponde una reazione (sana!)
finalmente l'hanno capito....ma quello Che non capiscono ancora è che le loro fake news non attaccano più e la loro Ora sta per scadere... :-P
branzac
#321 branzac 2017-08-05 14:53
Citazione:
Marauder
se un uomo impiega 60 minuti a spostare 60 blocchi, ha a disposizione e impiega 1 minuto per ogni blocco;
se a spostare 60 blocchi ci sono 2 uomini impiegheranno 30 minuti allo stesso ritmo di 1 blocco al minuto.

quello che ho scritto sopra io invece è diverso perché i 2 uomini impiegano lo stesso un'ora ciascuno, e spostano comunque 60 blocchi in totale, ma ne spostano 30 ciascuno: questo significa che hanno 2 minuti di tempo per ogni blocco.

se gli uomini fossero 60, e ci fosse sempre un'ora di tempo a disposizione, ogni uomo avrebbe 60 minuti di tempo per spostare il suo blocco.
Eh già, il problema è proprio lì.
Immaginiamo di avere già pronte le pietre in un deposito vicino al cantiere. Per collocare una pietra, dal deposito fino al punto di destinazione, i lavoratori ( non importa il numero ) ci impiegano 1 ora. Se sfruttiamo 12 punti di collocazione, 3 per ogni lato della piramide, otteniamo 12 pietre all ‘ ora, ovvero 1 ogni 5 minuti. Visto che hanno calcolato 3 pietre al minuto ( 1 ogni 20 secondi ), per ottenere tale risultato ci vogliono 180 pose contemporanee all ‘ ora, per tutta la durata della costruzione.
In pratica, servirebbero 45 punti di collocazione per ogni lato della piramide. Considerando che ogni lato misura 230 metri, dovresti metterne 1 ogni 5,12 metri circa.
E questo riusciresti a farlo SOLO al “pianterreno” e SOLO sul lato più esterno, poiché andando verso il centro, riduci la lunghezza del lato della piramide, mentre passando allo strato superiore togli spazio a causa delle rampe e aumenti il tempo di trasporto a causa dell ‘ allungamento della distanza a causa delle rampe stesse.
La vedo dura arrivare effettivamente a 3 pietre al minuto.
Al2012
#322 Al2012 2017-08-05 15:53
In merito alle piramidi, consiglio la visione del seguente video: "La Rivelazione Delle Piramidi - Documentario Sub Ita"

Il migliore che io mi ricordi di aver visto!


Marauder
#323 Marauder 2017-08-05 18:19
Citazione:
La vedo dura arrivare effettivamente a 3 pietre al minuto.
Non ho capito come si ottiene questo valore.

Riguardo al resto dei calcoli, se è corretto dire che il pian terrwno è il più semplice nel senao di meno faticoso, va anche considerato però che per ogni piano che si sale diminuisce il numwro di blocchi da trasportare.
C'è una perdita da un lato e un guadagno dall'altro, probabilmente di valore diverso, ma mi sembra che nelle vaeie ipotesi manchino valori per poter sviluppare qualsivoglia calcolo.
redribbon
#324 redribbon 2017-08-05 18:30
Citazione:
#300 Al2012
Morte al tungsteno

"Qualche giorno fa se n’è andato un soldato, la vittima 334 delle varie guerre cui l’Italia partecipa come missionaria di pace. Antonio Attianese, ranger, impegnato a suo tempo in una missione in Afghanistan , si è spento all’età di 38 anni dopo dieci anni di malattia: lascia moglie e due figli in tenera età. (...)"
Prima ti mandano in guerra, SENZA le dovute protezioni, non ti avvisano nemmeno dei pericoli che corri,
e se ti ammali e poi muori per un cancro contratto a causa della negligenza del ministro e dei superiori,
sono solo cazzi tuoi, lo Stato non ne vuole sapere!!!
Che merde!
ofcs.report/.../...

Tutti dovrebbero conoscere il nome di Antonio Attianese, la sua storia, e parlarne con conoscenti.
Sbaglierebbe chi non la sentisse una causa propria perchè riguarda un militare (verso i quali molti qua provano avversione), perchè questa è prima di tutto una vicenda di ordinaria ingiustizia, come lo sono i risarcimenti negati agli ammalati pochi giorni dopo fatto un vaccino,
che racconta bene cosa è diventato lo Stato: una meschina macchina antipopolare.
Per me è l'ennesima dimostrazione che occorre ripartire dal socialismo delle origini e dalla dottrina cattolica: Pietro Nenni ed Aldo Moro.
ahmbar
#325 ahmbar 2017-08-05 20:01
Citazione:
Una domanda: a parte le piramidi abbiamo altri casi sul pianeta di utilizzo di tecniche inspiegate, ma non necessariamente inspiegabili, o no?
Nel thread su Gobekli tepe www.luogocomune.net/.../article.php?storyid=3829 ho approfittato dell'occasione per fare una raccolta delle millemila strutture, nozioni, dettagli e quant'altro di cui non sappiamo spiegare la conoscenza, i materiali impiegati per la lavorazione, le tecnologie utilizzate etc etc

Il post che ho dedicato a Tiwanaku in quell'articolo (Inviato: 13/10/2011 3:02 Aggiornato: 15/10/2011 4:23) e' LA raccolta di misteri piu grande di cui sono a conoscenza
Le scoperte fatte sulla cima delle Ande pongono quesiti inspiegabili praticamente a tutte le branche della scienza

E sinora ne hanno riportato alla luce solo il 3/4% :-o
peonia
#326 peonia 2017-08-06 09:49
grazie Al2012 :-) quel fake archeologo Jean Pierre Adam mi ricorda Piero Angela.... brrrrrrrr
branzac
#327 branzac 2017-08-06 11:53
Citazione:
Marauder
Non ho capito come si ottiene questo valore.
Nemmeno io, ma il dato arriva da qui: it.wikipedia.org/.../...
Nello specifico:
Uno studio di progettazione svolto dalla Daniel, Mann, Johnson, & Mendenhall, in associazione con Mark Lehner ed altri egittologi, ha stimato che il progetto complessivo avrebbe richiesto 14 567 persone, ed un picco di 40 000. Senza l'uso di pulegge, ruote e accessori in ferro, utilizzarono il metodo percorso critico per dichiarare che la grande piramide fu completata in circa 10 anni.[46] Nel loro studio si dice che il numero dei blocchi utilizzati nella costruzione fu tra i 2 e i 2,8 milioni (con una media di 2,4 milioni), ma concludendo con un totale di due milioni dopo aver sottratto il volume stimato degli spazi vuoti di camere e gallerie.[46] Molte fonti concordano su questa cifra, poco sopra i 2,3 milioni.[47] I calcoli fanno pensare che gli operai potrebbero aver mantenuto un ritmo di 180 blocchi l'ora (3 al minuto) con 10 ore di lavoro giornaliere per poter sistemare ogni singolo blocco. Trassero questi numeri dai modelli tridimensionali moderni che non facevano uso di macchine non disponibili agli Egizi, concludendo però che era ancora ignota la tecnica edilizia utilizzata per la Grande Piramide.

Tra l ' altro si contraddicono nella stessa frase. Prima dice che ci hanno messo circa 10 anni e poi tira fuori un ritmo di 180 blocchi all ' ora, che, in base ai conti nei messaggi precedenti, porta ad un massimo di 3 anni e mezzo di tempo per la costruzione.
Pavillion
#328 Pavillion 2017-08-06 12:11
Che bontà sta rovina qua'.

You are here: Home > IL CONGRESSO USA HA DATO SCACCO MATTO ALL’EUROPA-MERKEL
www.maurizioblondet.it/.../
peonia
#329 peonia 2017-08-06 12:28
Pavillion, "Churchill, ricordiamo, diceva: “Di tanto in tanto gli amici americani provano il bisogno di farsi il bidet alla coscienza. Il fatto è che poi fanno bere l’acqua a noi”. esatto!!!!
Calipro
#330 Calipro 2017-08-06 16:04
Sembra vogliano veramente spingere Trump ad una guerra contro la Russia.
E noi facciamo parte del piano con le nostre sanzioni.

www.maurizioblondet.it/.../
"Accanto a Putin è ricomparso Ivanov. Forse è un sintomo."

"...Sapete cosa ha fatto Bruxelles venerdì scorso? Ha imposto nuove sanzioni a tre imprenditori e aziende russe, per via delle due grandi turbine Siemens che sono apparse in Crimea mentre la Siemens le aveva vendute a un’altra regione, volendo rispettare le sanzioni Usa che vietano ogni rapporto economico con la Crimea occupata. I beni dei tre imprenditori in Europa sono stati congelati, ed essi stessi rischiano l’arresto se tornano qui...."

Perché questa guerra alla Russia e alla Cina? Perché gli yankee comandano facendo in modo che tutti usino i loro dollari per comprare il petrolio. E quando qualcuno pensa di ribellarsi, lo eliminano.

Solo che questa volta non c'è Saddam o Gheddafi:
francescosimoncelli.blogspot.se/.../...
"Petro-DSP: l'ascesa della nuova moneta mondiale

La risposta immediata della Cina e della Russia al declino prossimo del dollaro e all'ascesa dei DSP, è stata quella di acquistare oro. (Non è ancora possibile diversificare fortemente in asset denominati in DSP, perché ci sono pochi asset denominati in DSP disponibili.) La Russia ha acquisito oltre 1,000 tonnellate di oro negli ultimi sette anni, e la Cina ha acquisito oltre 3,000 tonnellate d'oro nello stesso periodo di tempo."

[...]La conversione dei prezzi del petrolio lontano dal dollaro e a favore di qualche alternativa, è solo una questione di tempo.[...]"

Senza il meccanismo dei petrodollari, con il debito mostruoso che hanno, gli yankee sarebbero semplicemente spacciati, perché non avrebbero più le risorse per fare paura.
Calipro
#331 Calipro 2017-08-06 20:13
Lo Schettino del PD in cattive acque:

Riapertura del caso Consip in modo da rinfrescare la memoria agli elettori:
www.ilfattoquotidiano.it/.../3778767
"Consip, anche per l’Anac gara da 2,7 miliardi potrebbe essere stata truccata. Relazione inviata ai pm di Roma"

I quali cominciano a scarseggiare in modo preoccupante (per il PD):
www.ilfattoquotidiano.it/.../3778721
"A Livorno la festa dell’Unità è lo spettro di quello che è stata in passato. Poca gente. Ideali confusi. Molti non hanno riconosciuto le parole del segretario e di fronte all'”Aiutiamoli a casa loro” di Renzi hanno attribuito l’esternazione al Matteo sbagliato (Salvini)"


La grande capacità di fallire del cazzaro si vede anche qui: ha barattato la possibilità di elargire gli 80 Euro per vincere le europee in cambio della raccolta indifferenziata dei migranti del mediterraneo.
E adesso che la base elettorale guarda a destra perché di migranti non ne può più...chi meglio di lui rappresenterà il capro espiatorio per tutti?


Quindi ricapitolando:
-la base elettorale è inferocita per i migranti e il cazzaro lo si può additare come responsabile del problema in TV
-il caso Consip ogni tanto viene fatto riaffiorare. Con, credo, il chiaro intento di farlo deflagrare quando farà più male
-una percentuale non indifferente di popolazione ha i forconi in mano per i vaccini della De Lorenzin
-nuove promesse per quanto farlocche non se ne vedono, all'orizzonte

Vai cazzaro, portati a fondo il PD! :-)
fefochip
#332 fefochip 2017-08-07 11:36
prove tecniche di guerriglia urbana
napoli.repubblica.it/.../...

dei militari armati cercando i fermare un extracomunitario e arriva un orda di extracomunitari in suo soccorso.

mi sento di dire due cose.
la prima è che i militari hanno mantenuto il sangue freddo e non hanno fatto uso delle armi da fuoco. (in america erano già tutti secchi e duri per terra)

la seconda è che temo vedremo sempre di piu episodi come questi e mi chiedo se è una cosa giusta per l'italia e gli italiani che siano tollerati questi episodi.

una cosa è certa piu tollerermo questa vera e propria INVASIONE(a prescindere da chi la vuole e ne trae profitto) e radicamento ABUSIVO nel NOSTRO territorio e SEMPRE piu episodi del genere accadranno
starburst3
#333 starburst3 2017-08-07 17:44
Della serie.....proviamo a vedere se credono anche a questa.....

www.ilfattoquotidiano.it/.../3780438 :-o
ahahahahah...ma per favore :hammer:

IN RED WE TRUST
Calipro
#334 Calipro 2017-08-07 19:11
@ #333 starburst3

In effetti questa non l'avevo ancora sentita :-)

------------------

Intanto continua senza sosta la serie di vittorie personali del Cazzaro!

1) i mitici F35. Un vero affare (per chi li vende):

www.ilfattoquotidiano.it/.../3781024
"F35, Corte dei conti: “Spese raddoppiate e occupazione inferiore ad aspettative, ma uscire dal progetto costerebbe troppo”"

2) e la sempreverde Alitalia:

fidest.wordpress.com/.../i-costi-di-alitalia

e

radio24.ilsole24ore.com/.../...
"03/05/2017
Alitalia via al commissariamento e al prestito ponte da 600 milioni di euro"

Legenda: prestito ponte = soldi degli italiani con biglietto di sola andata, per restare in tema
peonia
#335 peonia 2017-08-07 21:07
PURE QUESTI BELLO SCHIFO.... :-(

"Alcuni milioni di uova olandesi (circa 10) sono state ritirate dal commercio in Germania, poiché contaminate dall'insetticida Fipronil che può provocare danni ai reni, tiroide e fegato qualora ingerito in grandi quantità per un certo periodo di tempo.
Il Fipronil è un insetticida altamente tossico, generalmente usato per proteggere le coltivazioni così come in veterinaria contro pulci, pidocchi e zecche e può avere effetti anche sulle api da miele....

Le autorità del Belgio hanno ammesso di essere a conoscenza del problema fin dal mese di giugno e si sospetta che il Fipronil sia stato utilizzato per un anno, mescolato con un altro insetticida, autorizzato per accrescere la resa....."

ariachetira.blogspot.it/2017/08/uova-killer.html
NRG
#336 NRG 2017-08-07 21:25
su come possano essere state costruite le piramidi potrebbe esserci la risposta

i blocchi venivano formati sul posto prima a fianco per la base e poi sempre più in alto come mostrato qui:

peonia
#337 peonia 2017-08-07 21:46
seeeeee NRG!
peonia
#338 peonia 2017-08-07 21:49
Marauder
#339 Marauder 2017-08-07 23:07
Branzac e NRG:
Escludo per ora di seguire la via indicata da NRG perchè anni fa ricordo di aver guardato quel video e di aver letto valide confutazioni, ora non ricordo il dettaglio, ma lo possiamo sempre riprendere più avanti; per cui, torno agli aridi conteggi.

Citazione:
Tra l ' altro si contraddicono nella stessa frase. Prima dice che ci hanno messo circa 10 anni e poi tira fuori un ritmo di 180 blocchi all ' ora, che, in base ai conti nei messaggi precedenti, porta ad un massimo di 3 anni e mezzo di tempo per la costruzione.
Come dicevo, direi che mancano un bel po' di dati per ipotizzare qualsiasi calcolo.

In un caso ci si chiede di quanto tempo si avesse a disposizione per piazzare 2.800.000 blocchi in 40 anni
40 anni
200 giorni lavorativi all'anno
8 ore al giorno di lavoro (480) minuti
5000 uomini
40*200*480*5000/2800000 = 19.200.000.000/2.800.000 = 6857 minuti per blocco (con trattamento sindacale di tutto rispetto: 8 ore di lavoro per 200 giorni l'anno, stavano a casa pure a Natale anche se aveva ancora da venire, altro che McDonald) cioè un po' più di 110 ore per blocco.

E questo è il valore medio del tempo a disposizione per ogni blocco, quasi 5 giorni solari, 15 lavorativi; considerando la riduzione di blocchi da piazzare all'aumentare del livello, a naso sembrano valori più che ampi per starci dentro.

Poi, se torniamo all' ipotesi del filmato portato da NRG, dove praticamente trasformi la polvere in blocco, con i conseguenti guadagni di gestione di pesi e masse da spostare allora possiamo tranquillamente scendere di un' ordine di grandezza per il tempo totale.
Calipro
#340 Calipro 2017-08-08 08:45
@ #339 Marauder

Bisognerebbe anche calcolare quanti blocchi lavorassero contemporaneamente. Non è che tutti gli schiavi lavorassero lo stesso blocco e solo una volta messo in sede passassero al successivo.

Anzi potremmo fare un altro tipo di calcolo: quanti schiavi potevano lavorare allo stesso blocco, contemporaneamente? Voglio dire che attorno al blocco + quelli eventualmente alle funi + altri a spingere o quello che vuoi...più di tanti non ce ne potevano stare attorno ad un blocco, per una questione di spazio.

Mi verrebbe da domandarmi se quegli schiavi lavorassero a tempo indeterminato, se il lavoro, il vitto e l'alloggio fossero garantiti, e quanti maltrattamenti subissero rispetto all'operaio in fabbrica col capetto stronzo. Ma forse è meglio non farsele neanche queste domande.
michele.penello
#341 michele.penello 2017-08-08 11:29
E intanto, una dopo l'altra, arrivano

Rimetterci soldi (per legge) venendo pagato. Grazie ai sostenitori de "pagare con i contanti è lento/rischioso/(altre boiate)"

iltempo.it/.../...

Pensate a che regalo di "sicurezza" ci fa la samsung, un sistema di lettura delle impronte che renderà impossibile per chiunque usare il mio telefono...a meno che non mi tramortisca per rubarlo e usare le mie dita prima per sbloccarlo e poi per togliere il blocco. O magari, più fantasticamente, taglindomele ;-)
Tralascio l'evidente intento di raccolta dati delle persone con, ora, annessa anche l'impronta digitale fornita "accettando diplomaticamente" le condizioni d'utilizzo dello smartphone. Ma per fortuna in TV ci hanno detto che la burlonata degli americani di raccogliere segretamente le informazioni del mondo, non la faranno più ;-)

ansa.it/.../...
Calipro
#342 Calipro 2017-08-08 11:58
@ #341 michele.penello

Se è per questo basterebbe molto meno:
1) spesso le impronte che ci lasci tenendolo in mano comprendono quella del pollice
2) con una videocamera ad altissima definizione potrebbero (se non oggi in un futuro) prenderti l'impronta anche in autobus, prima di rubarti il cellulare

E la vera domanda per questi cazzari (non mi viene in mente altra definizione) è:
"Una volta che mi hanno rubato l'impronta cosa faccio? Come la cambio?"


Ora che mi ci fai pensare, in effetti il Cazzaro non poteva certo farsi mancare i commercianti in rivolta, nella campagna elettorale! Che fallito sarebbe?
michele.penello
#343 michele.penello 2017-08-08 12:30
Eh ma sai, quegli 80€ in busta fanno brillare gli occhi :pint:

Qui un riassunto della situazione attuale in Nord Korea. Mi sembra fatto bene anche se potrebbero mancarmi alcune informazioni

it.blastingnews.com/.../...
Lux-fiaba
#344 Lux-fiaba 2017-08-08 14:39
A proposito di piramidi, questa notizia è decisamente interessante.
Praticamente si è vicini alla scoperta della stanza segreta nella piramide di Cheope.
Se fosse vero e soprattutto se lo lasceranno fare (in passato ha avuto forti opposizioni), e se divulgheranno quello che trovano, potrebbero esserci notevoli sorprese.
altrainformazione.it/.../...
Lux-fiaba
#345 Lux-fiaba 2017-08-08 15:35
Riflessioni:

"[La società] ti dà uno schema, perché la società è un’organizzazione. La società ti vuole inserito in questa organizzazione e in accordo con le sue regole. La società non vuole te, vuole solo la tua capacità ed efficienza. Tu non sei il punto, non sei lo scopo. Devi comportarti come una macchina.
Più sei meccanico, più la società ti apprezzerà, per via che sarai meno pericoloso.

Nessuna macchina può essere pericolosa. Non esce mai di strada, non disobbedisce mai, non si ribella mai, non è rivoluzionaria. Nessuna macchina è rivoluzionaria, non può esserlo. Tutte le macchine sono ortodosse: obbediscono, seguono. La società cerca di cambiarti in un oggetto meccanico. In questo modo sei più efficiente e meno pericoloso, sei affidabile, responsabile. E non c’è paura né pericolo: ci si può fidare di te.
La società crea un’inclinazione meccanica in te: questo è il condizionamento. E ti permette solo alcune vie d’uscita, mentre ti chiude completamente ad altre cose. Sceglie dei frammenti di te e li approva, mentre rifiuta tutto il resto. Dice che solo alcune parti di te vanno bene, mentre le altre sono sbagliate, quindi nega quelle parti. La società non ti accetta come un essere integro, come un’unità, accetta solo alcune parti. Da qui deriva il condizionamento."

Osho

P.S. Osho NON è un mio punto di riferimento, ma alcune cose che ha detto sono sacrosante!
Calipro
#346 Calipro 2017-08-08 17:37
Dopo le fake news, le Real News:

ansa.it/.../...
"Trump lancia notiziario 'real news'
Programma sul suo canale Facebook, in diretta da Trump Tower"
peonia
#347 peonia 2017-08-08 18:04
grazie Lux-fiaba, copiato.... :-D
Sertes
#348 Sertes 2017-08-08 18:06
Ottima riflessione Lux-fiaba

Il sistema ti vuole soprattutto consumatore. Devi consumare i suoi prodotti, la sua informazione, il suo racconto della storia, il suo tipo di economia e di socialità.
Il contrario di responsabilità è delega, e il sistema vuole che deleghi il più possibile. Viceversa la responsabilità è fatta dalla rinuncia: se rinunci al telegiornale per informarti devi impegnarti da solo e renderti responsabile di vagliare le notizie che trovi. Se rinunci alla loro religione organizzata puoi costruirti una vera spiritualità, in modo responsabile, e non facendo questo o quello solo perchè lo fanno in tanti ma perchè riconosci la differenza tra giusto o sbagliato, in modo responsabile. Se rinunci a questo modo di alimentarti non solo non sei più responsabile della morte di animali, ma anche della fame e della sete di tanta gente. Rinunciare alla medicina allopatica nel 50% dei casi, quelli che sono curabili altrimenti, prendendoti la responsabilità di capire e l'impegno di studiare. Potendo occorrerebbe anche rinunciare al petrolio, rinunciare a fare debiti con la banca, e tante cose ancora. Tutto con moderazione, magari con piccoli passi, ma comunque nella direzione giusta.
peonia
#349 peonia 2017-08-08 18:38
Mi fa piacere condividere parte di un articolo, scritto da una mia amica astrologa e non solo, sulla prossima Eclissi del 21, perchè prevede ......

"L’eclissi solare totale del 21 agosto 2017 lascerà un ricordo importante nell’immaginario collettivo, soprattutto in quello del popolo americano, dal momento che il cono di ombra dell’eclissi attraverserà gli Stati Uniti, da Ovest verso Est, come potete osservare su questa simulazione:
upload.wikimedia.org/.../...

Un’eclissi totale che tocchi unicamente un paese è fatto assolutamente raro.
L’ultima eclissi totale sugli Stati Uniti si è prodotta 99 anni fa, l’8 giugno 1918, e la prossima avrà luogo il 12 agosto 2045.
Sarà visibile in 48 Stati (inclusi Alaska e Hawaii)
............

Le eclissi solari hanno accompagnato tutto il corso della storia umana assumendo una
triste fama, diventando l’emblema di presagi funesti, il segno anticipatore di sventure e di
sovvertimento dell'ordine.
...........
Il Sole nel Leone ha sempre rappresentato simbolicamente i capi di Governo, religiosi,
leader e reali. L’occultamento dell’astro in questo segno, per analogia corrisponde a cadute
rovinose o alla morte di personaggi importanti.

Il fenomeno del 21 agosto interessa principalmentegli Stati Uniti e quindi, da un punto di vista
astronomico, simbolico e astrologico, ha un impatto diretto su questa nazione e sul suo Presidente.
Per quanto impregnata da cupe aspettative,dovute ai tempi travagliati del mondo, l’eclissi
del 21 agosto non si presenta del tutto “negativa” in quanto i 2 luminari (Sole e Luna) in congiunzione nel Leone formeranno un grande trigono nell’elemento Fuoco con Saturno in
Sagittario e Urano in Ariete. Questo aspetto dinamico e potente potrebbe piuttosto
rappresentare una specie di salto evolutivo (il Fuoco simbolizza trasformazione, rinnovamento e trascendenza). Inoltre Giove nel segno della Bilancia, nonostante la presenza dissonante di Plutone nel Capricorno, riceverà quel giorno il sostegno di Saturno in Sagittario e di Marte nel Leone.
Se sovrapponiamo il tema dell’eclissi .....(non riesco a postare l'immagine.) (pianeti all’esterno del cerchio) con quello del presidente Donald Trump (quelli all’interno del cerchio), risulta chiara la
sovrapposizione dei luminari con l’ASC del Presidente in Leone e con il suo Marte in XII casa.
Il che significa che l’eclissi avrà una diretta risonanza con lui.
Il suo Marte Leone, competitivo e temerario, rischia di esporlo ad una situazione di grande
pericolo anche a livello fisico (un attentato, un grave problema di salute) oppure a grandi emergenze in cui dovrà fare scelte molto difficili e impopolari... Incombe il rischio di essere destituito.
Tuttavia i trigoni di Urano e Saturno potrebbero mitigare l’impatto e, di fronte al terrorismo o alla minaccia di un conflitto, potrebbero permettergli di trovare una via d’uscita.
La vita privata del Presidente americano sarà anche molto burrascosa, in quanto
alcuni altri aspetti del suo tema natale legati alla vita familiare verranno attivati.
........................................

Da un punto di vista mondiale, il destino dell’Europa essendo intrecciato a quello dell’America,
l’eclissi attiva la coscienza civile dei popoli contro i poteri forti e potremo vedere un apice
nelle rivolte popolari contro i propri leader come avviene già in Turchia e in Venezuela,
e anche in Italia contro alcuni decreti molto impopolari.
.
La morte di qualche leader europeo potrà rimettere in gioco gli equilibri mondiali.
L’eclisse potrebbe mettere in crisi anche il Vaticano e il Papa.
In generale, l’eclissi del 21 agosto segna una tappa importante di un risveglio globale,
apre un passaggio verso un livello frequenziale e coscienziale superiore.
Per questo motivo va considerata un portale su forti energie coscienziali
che eleveranno la vibrazione dei popoli che la subiscono direttamente.
Secondo Tolomeo, gli effetti di un’eclissi si manifestano i tre mesi successivi alla sua
comparsa. Seguiamo con attenzione durante i tre mesi successivi le ricadute di questo straordinario allineamento che si produce nel momento in cui il Sole sta per entrare in Vergine, simbolo astrologico dellaraccolta dei frutti delle azioni precedenti (karma positivo e karma negativo) e della purificazione della materia. "

(mi dispiace ma la formattazione non è stata possibile... ci ho messo un'ora per postarlo... :-( )
Sisifo358
#350 Sisifo358 2017-08-08 19:02
@ Lux-fiaba
Riflessioni

Infatti lo notai tempo fa con la scuola, la pecora nera è apparentemente lo studente somaro ( somaro perché, per un motivo o l'altro non riesce ad omologarsi?? ) ma più specificamente lo è chi pensa diversa-mente... ( e siamo ancora fuori della omogeneizzazione )

@ Peonia
Sto seguendo la questione delle eclissi appassionatamente, spiritualmente parlando :-)
peonia
#351 peonia 2017-08-08 19:14
Sisifo, e fai bene... :-P
l'ho postato pr curiosità riguardo a Trump, e ai Personaggi importanti..che spero decadano!
la citazione del Vaticano e del Papa, mi ha ricordato una profezia al riguardo.... staremo a vedere! manca poco ormai..
peonia
#352 peonia 2017-08-08 21:56
Quest'anno in Italia ci sono stati il 300% in più di interventi dei Canadair per spegnere gli incendi da nord a sud. Non vi puzza questa cosa? Noi abbiamo scoperto una cosa allucinante.

facebook.com/.../...
peonia
#353 peonia 2017-08-09 11:07
I BLOGGER AVEVANO RAGIONE, LA GRANDE STAMPA TORTO. VOGLIAMO DIRLO?
di Marcello Foa (un grande!)
Lo sapete amo visceralmente il giornalismo e vederlo declinare è una sofferenza. Se ripercorriamo molti dei grandi temi degli ultimi tempi dalla questione immigrati-Ong alla Siria all' euro e alla Grecia emerge una verità: i blogger hanno visto e denunciato tutto prima, la grande stampa è arrivata tardi, troppo tardi, perché pensa troppo all'establishment e non abbastanza al lettore, come spiego qui: bit.ly/2vNUF7u
peonia
#354 peonia 2017-08-09 11:11
LA TV RUSSA ESPONE I ROTHSCHILD E IL NUOVO ORDINE MONDIALE

www.hackthematrix.it/.../
peonia
#355 peonia 2017-08-09 11:54
Caspita! dati allucinanti...non credevo! :-o

da Marco Cedolin
ariachetira.blogspot.it/.../...

" Le posizioni, “pro” o “anti” immigrazione, viaggiano come due rette parallele, due mondi che non si incontrano mai.
Ognuno troppo preso dalla ricerca delle prove, vere o fasulle, per avvalorare la propria tesi ideologica.

Poi, esistono i dati.....
Nudi e crudi, difficilmente travisabili, se non ignorando volutamente la statistica. Da questi, non si scappa e sono impietosi. Ed è così che i dati Istat, sempre sbandierati impropriamente per pavoneggiare inesistenti aumenti dell'occupazione o fantasmagoriche, quanto improbabili, riprese economiche, sono pressoché ignorati se si parla d'immigrazione e presunta integrazione. Qui, si richiede un continuo atto di fede.

.........Come non bastasse, queste percentuali presentano valori ancora maggiori nelle regioni centro-settentrionali. Nelle grandi città, la quota degli stranieri denunciati sale vertiginosamente per quasi tutte le tipologie di reato, toccando la quasi totalità in un consistente numero degli stessi . Per un borseggio, solo a titolo di esempio, raggiunge il 74 % a Bologna, il 79 % a Firenze, il 90 % a Milano, il 92 % a Roma, etc."
Sisifo358
#356 Sisifo358 2017-08-09 12:40
@ Peonia

Meno male, qualcuno si muove ufficialmente, anche se penso che sia necessariamente l'altra faccia della stessa medaglia...


Sono caduto su questi video che mostrano delle stranezze nei filmati registrati apparentemente a bordo della ISS, qualcuno esperto riesce a capire se siano originali?
Nel primo si vedono delle "maschere" dalla parte della videocamera riflesse dall'Ipad di un astronauta, nel secondo video un oblò riflette un uomo che cammina invece di fluttuare.
Li chiamano NASA's 4th wall.
Se fossero veri mi immagino che non tutti i video siano realizzati a bordo della ISS e mi lascerebbe un "certo senso" l'immagine del primo video.



perspicace
#357 perspicace 2017-08-09 13:10
www.riflessioni.it/.../tecnosofia-super-uomo.htm

La tecnosofia e il super uomo

- - - - - - -

Una riflessione sulla libertà, sul moralismo, sull'obbligo cui le menti mediocri inchiodano la libertà di scelta altrui perché loro hanno paura o sono semplicemente stolti o ignoranti (perché ignorano).

Una critica verso quelle persone che fanno di questo astratto soggetto chiamato "natura" una tomo giuridico da cui non si può transigere, un giusnaturalismo applicato alle libertà altrui al fine di tarpargli le ali.

Una riflessione su come sia facile per molti decidere della salute e della struttura fisica degli altri come fossero di loro proprietà o sotto la loro autorità maxima.

Esempi come: "tu non puoi modificare a tua piacimento la tua genetica o quella della Tua prole" non puoi renderti immortale cioè immune a quella malattia di cui soffre il 100% dell'umanità "l'invecchiamento", non puoi rendere la tua vista migliore e capace di vedere lo specchio infrarosso o ultravioletto, non puoi potenziare le tua capacità fisiche agilità o forza, non puoi migliorare le tua capacità di rigenerazione.

Si critica in molti l'obbligo di vaccinarsi o di vaccinare i propri figli ma nessuno di questi si straccia le vesti dall'obbligo di non migliorarsi geneticamente o di migliorare geneticamente i propri figli.

Io credo che al mondo ci sia molta ipocrisia e scarsa capacità di estendere il pensiero analitico al di fuori del proprio interesse individuale del proprio orticello.
Antdbnkrs
#358 Antdbnkrs 2017-08-09 15:11
Non ho verificato...ma mi piace molto :


cicapstop.blogspot.it/.../...
peonia
#359 peonia 2017-08-09 15:45
Bravo ANTDNKRS!!! finalmente ufficiale, da mo' che lo dico! :-P, godo!
Giorgio Stocco
#360 Giorgio Stocco 2017-08-09 17:03
Ciao Massimo a mio avviso e concorde anche mia moglie, siamo del parere che la voce del narratore è molto tecnica e fredda per così dire. La narrazione che fai tu si sente "l'anima" in quello che dici. quindi secondo noi meglio la tua narrazione.
P.S Quando avrai terminato il montaggio mi puoi inviare una copia in contrassegno? o avvisami via mail. Grazie
Giorgio Stocco 3497535181
peonia
#361 peonia 2017-08-09 17:27
Giorgio, meglio che scrivi nel thread DOC. LUNA quì difficilmente ti legge Massimo...

(p.s. per caso conoscevi Massimo Costa?)
Sertes
#362 Sertes 2017-08-09 18:32
Oggi ero seduto sul ciglio del fiume e chi ti passa? Quel gran cialtrone e ciarlatano di Mehran Keshe!! Ma che bei momenti.

Si tratta di quel gran fenomeno che vendeva motori ad energia pulita creata dal nulla, e quando compravi da lui i pezzi e non funzionava, ti spiegava che va a fede e quindi se non hai abbastanza fede non gira.
E quando la gente iniziò a chiedergli: allora mostraci tu come fai girare il motore, gli raccontava di avere un auto volante perfettamente funzionante, ma che purtroppo la polizia gli aveva sequestrato!
E dopo averne gabbati davvero tanti, e al 10% mi fa pure piacere perchè non si può essere sempre buonisti sulle vittime di truffe così malfatte, dopo di questo dicevo si è spostato sul ramo salute in Olanda, con questi esiti certificati dalla sentenza dello scorso lunedì 7 agosto:

Citazione:
Una coppia iraniana è stata condannata per aver frodato dei malati della nostra regione. L'uomo, Mehran T. Keshe, sedicente guru della salute, sostenendo che con il semplice respiraro potrebbe curare i pazienti che bevono l'acqua dal thermos speciale e ricevono l’aria attraverso un inalatore. Nel 2012 la gente ha presentato una denuncia con l'Ordine dei Medici. La conclusione del procuratore è che con l'aiuto di sua moglie Carolina D. ha reclutato pazienti ed esercitato medicine illegali. Otto le vittime sono state identificate tra Anzegem, Waregem, Roeselare, Meulebeke e Ninove. Il giudice ha condannato T. Keshe ad una pena sospesa di 18 mesi e la moglie ha ottenuto 12 mesi in libertà vigilata. Entrambi hanno anche ricevuto un interdizione. In totale, le truffe hanno fruttato alla coppia più di 15.000 euro, tale è l’importo forfettario dichiarato al momento. Due vittime hanno chiesto un risarcimento civile. Nel frattempo, la coppia vive in Italia.
www.nieuwsblad.be/cnt/dmf20170807_03007175
peonia
#363 peonia 2017-08-09 18:40
Ora Sertes potrebbe anche essere..ma tu ti fidi ciecamente di quel giornale? li conosci? ti ricordi Simoncini? non dico altro..
Mi sto informando ma pare che lo seguiva abbia accusato il colpo... :-o
Giova1488
#364 Giova1488 2017-08-09 18:54
purtroppo sta mimchiata della ISS che non esiste e' sbarcata anche qui
Decalagon
#365 Decalagon 2017-08-09 19:35
@peonia Citazione:
Ora Sertes potrebbe anche essere..ma tu ti fidi ciecamente di quel giornale? li conosci? ti ricordi Simoncini?
Hai proprio scelto l'esempio sbagliato Peonia. Simoncini i risultati li ha ottenuti sul campo mentre studi scientifici hanno praticamente dato ragione a lui (senza mai ammetterlo logicamente). In uno di questi, il più recente che ricordo io pubblicato sul sito del cancer center di Tampa, sono stati fatti test a delle cavie a cui era stato indotto il tumore, ed è stato D-I-M-O-S-T-R-A-T-O che le cavie che assumevano bicarbonato per bocca NON AVEVANO METASTASI, mentre quelle che NON lo assumevano erano invase dalle metastasi.

Keshe che cosa ha prodotto in questi anni? Quanti prototipi FUNZIONANTI ha mostrato alla comunità scientifica?

NEMMENO UNO.

Si è limitato a tirare fuori da uno scatolone una palla di rame incastrata fra quattro assi di legno di fronte alle casalinghe di Brescia, facendo sborsare loro 20 euro a cranio per poterlo vedere) senza una singola dimostrazione pratica.

Quindi ti ripeto le domande che hai fatto tu a Sertes: tu ti fidi ciecamente di Keshe? lo conosci? ti ricordi Vanna Marchi? :-)
peonia
#366 peonia 2017-08-09 19:52
Allora Decalagon....dunque...

1) mi Viene da sorridere perchè arrivate sempre in coppia, uno dopo l'altro.... :-D

2) ho fatto l'esempio di Simoncini NON VOLENDO ASOLUTAMENTE PARAGONARE LE PERSONE MA MI RIFERIVO ALLA GUERRA MEDIATICA, ANCHE MENZOGNERA, CHE GLI FECERO E DATO CHE SERTES CITAVA UN GIORNALE, PER GIUNTA OLANDESE, CHIEDEVO COME FACESSE A FIDARSI DATO CHE SAPPIAMO QUANTO SONO OBIETTIVI I GIORNALISTI..

3) Sappi che io non seguo Keshe da anni e dissi già all'epoca che rimaneva sospeso il mio giudizio fino a quando qualcosa non l'avrebbe confermato nel BENE o nel MALE... quindi prendi atto che mi dispiace per tutti coloro che gli hanno creduto, me compresa all'inizio, ma non me ne può fregare di meno... altra sòla, pazienza, ne prendiamo una al giorno!

volete fare sempre i primi della classe....
Decalagon
#367 Decalagon 2017-08-09 20:16
Ah se vuoi sorridere davvero io conosco una persona che ha comprato per 1500 euro un apparecchio di Keshe per generare energia elettrica per la casa. Appena me lo disse mi proposi per intervistarla per darle modo di dimostrare in video il funzionamento dello strumento, con la promessa che ne avrei comprati DUE se faceva esattamente quello che raccontava.

Ovviamente però non funzionava, e la prima volta sta tizia si è giustificata dicendo che "bisogna aspettare 6 mesi che l'apparecchio si ambienta e impara a conoscermi". Vabbeh, sticazzi, quando compro una macchina quella o va o non va, e se non va la rimando indietro e me ne danno una che funziona subito.
Va bene.

Scaduti i sei mesi, le chiedo come va. Mi dice che forse vede qualche cambiamento nella bolletta (strano non si sia ancora fatta slacciare i collegamenti!). Va bene, aspettiamo ancora.

Dopo un altro po' di tempo (altri tre/quattro mesi) lei fa finta di niente, quindi rientro in argomento: "allora, come va il generatore?" le chiedo. Mi risponde che non funziona ancora perché ha sbagliato lei mettendolo vicino ad altri elettrodomestici, e siccome per lei era un brutto periodo il coso sentiva le sue vibrazioni negative e non si accendeva. Mi spiega che questo affare raccoglie l'energia dell'universo, quell'energia che fa muovere i pianeti e le galassie.
"Ma scusa" le dico "tutta sta energia immensa e se piangi o lo metti vicino al frigo non funziona?" :-)

Per 1500 euro poteva installarsi un paio di pannelli solari e quelli avrebbero generato energia pulita fin da subito, senza pregare.

"Va beh", mi fa, "al massimo so di aver fatto una donazione alla scienza"

E con una risposta così, che altro dire. Poi 10 minuti dopo mi ha fatto sapere che lei in sogno parla con Padre Pio.
Lì ho capito che non c'era storia.

Citazione:
CHIEDEVO COME FACESSE A FIDARSI DATO CHE SAPPIAMO QUANTO SONO OBIETTIVI I GIORNALISTI..
Per il semplice fatto che Keshe in oltre 10 anni di chiacchere non ha prodotto NIENTE di verificabile.
peonia
#368 peonia 2017-08-09 21:03
ahahhahahaahahah mi hai fatto davvero ridere! poverina.... io almeno il beneficio del dubbio me l'ero lasciato.....
Marauder
#369 Marauder 2017-08-09 21:04
Citazione:
#364 Giova1488
purtroppo sta mimchiata della ISS che non esiste e' sbarcata anche qui
Siamo già al secondo giro ...

Citazione:
#363 peonia
Ora Sertes potrebbe anche essere..ma tu ti fidi ciecamente di quel giornale?
Il giornale riporta le condanne, una sospesa e l'altra ai domiciliari, con le motivazioni.
Non esprime pareri, ma riporta un fatto, con la fonte, verificabile.

Citazione:
#367 Decalagon
Poi 10 minuti dopo mi ha fatto sapere che lei in sogno parla con Padre Pio.
Nego tutto.
peonia
#370 peonia 2017-08-09 21:57
Marauder, non per insistere, ma da una prima letta ho pensato al fatto che anche Simoncini era accusato di omicidio... tutto qui...
Antdbnkrs
#371 Antdbnkrs 2017-08-10 09:30
Per keshe sono rimasto l'ultimo dei mohicani... probabilmente perché sono l'unico che gli ha dato la mano 5 anni fa (bologna 17/12/2012). Quella stretta di mano mi ha dato una sensazione particolare come se keshe non fosse terrestre. Si, lo so che sembra assurdo ma quella è la sensazione che ho avuto e anche altri la hanno avuto più o meno (nessuno mi ha detto non terrestre ma strano si). Successivamente leggendo racconti di Atlantide ho scoperto che attivavano i loro dispositivi con l'intenzione... proprio quella che keshe utilizza. Chissà... comunque il fatto stesso ch in tutto il mondo ci sono gruppi di lavoro che da qualche anno seguono le lezioni di keshe non vi dice niente? Tutti stupidi...come me? Vabbe' chissenefrega...io sono convinto che del vero c'e' voi no...pace ;-)
Marauder
#372 Marauder 2017-08-10 09:58
Citazione:
Chissà... comunque il fatto stesso ch in tutto il mondo ci sono gruppi di lavoro che da qualche anno seguono le lezioni di keshe non vi dice niente? Tutti stupidi...come me? Vabbe' chissenefrega...io sono convinto che del vero c'e' voi no...pace 
Ti dici convinto che te ne freghi:
Cosa c'è alla base della tua convinzione?
E per i terrapiattisti, che deridi?
E per i religiosi, qualunque tipo e/o deviazione?
Decalagon
#373 Decalagon 2017-08-10 11:00
@Antdbnkrs: Citazione:
comunque il fatto stesso ch in tutto il mondo ci sono gruppi di lavoro che da qualche anno seguono le lezioni di keshe non vi dice niente?
Ma gruppi di lavoro de che? Hanno mai costruito un prototipo funzionante di auto volante o di reattore Keshe o una qualunque altra cosa di cui sia stata dimostrata la messa in funzione?

No. E allora di che stiamo parlando.

Sai, c'è anche chi sceglie di non credere per fede, ma chi si affida a fatti concreti e verificabili.
Antdbnkrs
#374 Antdbnkrs 2017-08-10 11:10
Leggi bene... ho detto chissenefrega se ci considerate stupidi.
Io non ho nessun dubbio che gli extraterrestri siano in mezzo a noi quindi keshe e' niente in confronto alla realtà che non volete vedere. Un consiglio: io da circa 10 anni non uso quasi più il fluoro (solo dentifrici naturali,purtroppo dal dentista non lo posso evitare!) che inibisce la pineale...provate pure voi.. chissà magari vi si aprono altri universi :-D
Decalagon
#375 Decalagon 2017-08-10 11:15
Citazione:
Io non ho nessun dubbio che gli extraterrestri siano in mezzo a noi quindi keshe e' niente in confronto alla realtà che non volete vedere.
Guarda che ti sbagli. Io la VORREI vedere, solo che nessuno mi vuole accontentare.

Sai per quanto tempo ho chiesto ai vari gruppi ufficiali di Keshe di vedere l'auto volante, o il suo reattore in funzione? ZERO RISPOSTE.

:-)
Antdbnkrs
#376 Antdbnkrs 2017-08-10 11:21
Decalagon, io non vendo niente e non devo convincere nessuno :-D
Pavillion
#377 Pavillion 2017-08-10 11:22
Commenti Liberi 08/11/2017
Ai miei pensieri a come ero ieri e anche per me
Dedicato
Ai nostri pensieri a come eravamo ieri e anche per noi
Ai vostri pensieri a come eravate ieri e anche per voi.,
Decalagon
#378 Decalagon 2017-08-10 11:24
Tu no, ma chi lo fa almeno il dovere di dare qualche risposta dovrebbe avercelo. Ma vabbeh.

Comunque, esattamente come per chi crede alla terra piatta, sei libero di credere in quello che preferisci. Ci mancherebbe.

Cias
Sertes
#379 Sertes 2017-08-10 11:25
Citazione Antdbnkrs:
Un consiglio: io da circa 10 anni non uso quasi più il fluoro (solo dentifrici naturali,purtroppo dal dentista non lo posso evitare!) che inibisce la pineale...provate pure voi.. chissà magari vi si aprono altri universi

Pure io non uso i dentifrici al fluoro da 10 anni, ma non per questo ho dismesso anche il metodo scientifico.
Se hai le prove, le mostri
Se non hai le prove, lo riconosci. O quantomeno stai zitto. Non ci vieni a raccontare che il tuo beniamino aveva un auto volante funzionante in garage, ma non l'ha mai mostrata a nessuno, non l'ha mai fotografata o ripresa, ma ugualmente la polizia è arrivata e gliel'ha sequestrata.
Marauder
#380 Marauder 2017-08-10 11:26
io ho letto bene,ma se credi mi sbagli, va bene, contento tu :)

piuttosto, visto che tu evidentemente leggi bene e capisci meglio, avrai senz'altro notato che ci sono delle domande rivolte proprio a te, ma mancano le risposte.

scrivi che non hai nessun dubbio che gli extraterrestri siano in mezzo a noi, che è uguale a dire che sei convinto, ma non dici su cosa si basi questa tua convinzione, però sostieni che "noi" non vogliamo vedere questa realtà.
Ora a parte che stai miachiando alieni e keshe che, lo ammetto, un po' strano lo sembra anche a me, riesci a spiegare i motivi per cui sei convinto che keshe dica qualcosa di vero?
Antdbnkrs
#381 Antdbnkrs 2017-08-10 11:43
Sertes, stai zitto mi sembra un po' troppo, no? Non ho iniziato io a parlare di keshe. Io ho semplicemente detto che per me non sono cazzate e che ci sono tanti gruppi di lavoro che stanno sperimentando da anni. Tutti stupidi perché non ci mostrano i risultati? E se invece loro li avessero i risultati? Io non ho tanto tempo per seguirli e inoltre non conosco l'inglese così bene da poterli seguire, però nel mio piccolo ho capito che i risultati li hanno avuti. Non ci credete? Chissenefrega :-D
Antdbnkrs
#382 Antdbnkrs 2017-08-10 11:51
Marauder, l'ho già spiegato più volte nella vecchia discussione "gli extraterrestri non esistono" e ho detto di avere avuto una sensazione particolare quando gli ho dato la mano. Tutto qui
polaris
#383 polaris 2017-08-10 12:04
Ricordo che all'argomento Keshe sono stati dedicati tre articoli:

Ing. Keshe: ci sei o ci fai?

Ing. Keshe: forse qualcosa c'è davvero

Pazienti o attori? Sintesi delle varie tecniche di recitazione

Gli alieni sono tra noi. Io stesso ne conosco alcuni. Votano PD.
Fabrizio70
#384 Fabrizio70 2017-08-10 12:15
Citazione:
Gli alieni sono tra noi. Io stesso ne conosco alcuni. Votano PD.
Allora hai conosciuto i grigi kattivi :hammer:
Sertes
#385 Sertes 2017-08-10 12:18
Citazione Antdbnkrs:
Sertes, stai zitto mi sembra un po' troppo, no?

Citazione:
Tutti stupidi perché non ci mostrano i risultati?
Mi sembri già agitato, e sei passato sul personale. Ti fermo subito:

1) Non ho detto A TE di stare zitto. Ho detto che IN SCIENZA se affermi qualcosa la dimostri, sennò stai zitto. E' ben diverso.

2) Non ho detto che se non mostri i risultati sei stupido. Anzi, finora solo tu hai usato il termine "stupido"; Ma se vuoi ti sottoscrivo adesso che "pensare che possano coesistere scienza ed assenza di prove" è stupido.
ahmbar
#386 ahmbar 2017-08-10 12:24
Citazione:
Io ho semplicemente detto che per me non sono cazzate e che ci sono tanti gruppi di lavoro che stanno sperimentando da anni. Tutti stupidi perché non ci mostrano i risultati? E se invece loro li avessero i risultati?
L'idea che mi sono fatto dei sostenitori di Keshe e' che siano sognatori idealisti, che vorrebbero tanto un mondo migliore

Se qualcuno di questi gruppi avesse avuto dei risultati positivi, ritengo avrebbe diffuso come un tornado i suoi successi
Temo non sia perche' non hai/abbiamo il tempo di valutare tutte le ricerche se l'assordante silenzio sui generatori magici o le auto volanti funzionanti continua



Dopo 10 anni di promesse non mantenute e dimostrazioni mai rese pubbliche dovresti/e accettare la (tristissima, anche io avrei tanto voluto che non fosse cosi') realta':
che sia un alieno oppure no, il sig keshe e' comunque un venditore di fumo
Antdbnkrs
#387 Antdbnkrs 2017-08-10 12:27
Sertes, rileggi bene quello che hai scritto perché se non sbaglio "tuo beniamino" e' molto personale e di conseguenza "stai zitto" e' rivolto a me. :-D
Per quanto riguarda quelli che deridono la presenza extraterrestre....dove vi nasconderete? :-D

Quattro ore d niente...secondo voi...vabbe'...

youtu.be/Oc7BgiUfGX8
Marauder
#388 Marauder 2017-08-10 12:37
Citazione:
Marauder, l'ho già spiegato più volte nella vecchia discussione "gli extraterrestri non esistono"
Sì, la tua posizione sugli alieni è chiara a tutti, come il fatto che di tutte le mirabolanti dichiarazioni di Keshe non esista un riscontro reale, compreso quantoben detto da ahmbar relativamente ai successi dei gruppi che lo seguono/ivano.


anche a me accadde una volta qualcosa del genere, era u. festival del porno non ricordo esattamente dove.

Quindi per quanto riguarda keshe, tutto si basa su una stretta di mano.
Chissà cazzo succede a shakerarla al Toselli, magari vediamo la terra piatta pure noi?

Vabbè, ciao :)
Marauder
#389 Marauder 2017-08-10 12:38
mumble cmq un'altra cosa in comune con keshe forse l'ho notata, sui commenti con account sbagliato.

Si fa per ridere, frega poco e non v'era danno. Bye
Antdbnkrs
#390 Antdbnkrs 2017-08-10 12:53
Marauder, purtroppo ci sono cascato ancora... ma non succederà più.
Pavillion
#391 Pavillion 2017-08-10 13:05
Beati voi che vi concedete tempo per tutto, pragmaticamente, considerandola uno spreco, non mi concessi nemmeno l'energia per farmi una idea dei sostenitori di keshe.
Matkshonov
#392 Matkshonov 2017-08-10 13:09
Ho una base lunare nel vetrocamera della mia finestra e una colonia galattica negli ingranaggi della persiana.
Ma perchè non lavi quella finestra? mi chiedono. Mica posso sterminare un'intera civiltà,rispondo io.
c'è chi crede siamo andati sulla luna, ma non crede che gli astronauti abbiano visto gli alieni, altri invece non credono siamo stati sulla luna ma credono che gli astronauti abbiano visto gli alieni.
Si sà com'è, in mezzo a tante balle ci infilano qualche verità, però in mezzo a tante balle si può sempre infilarci un'altra balla, capita.
peonia
#393 peonia 2017-08-10 13:24
:-D

Special Notice from Mr Keshe, August 7
"No Belgium citizen or Belgium resident can be allowed in any teachings specially medical teaching or can be patient to any KF doctor or any form. All Belgium testimonials are to be taken out and no Belgium citizen or Belgium resident can send testimonials to any KF website or supporting group. Please inform the Golden Age of Gans and any other groups."
MT Keshe"

non ha scritto una riga sulla sua condanna - nemmeno per spiegare o scusarsi... Ha semplicemente detto: niente più belgi di mezzo.
Marauder
#394 Marauder 2017-08-10 13:28
E te credo, mo che ha scoperto gli italiani e che ha capito sta cosa degli elettori pd dagli torto
peonia
#395 peonia 2017-08-10 13:35
:-D
Sertes
#396 Sertes 2017-08-10 13:38
Citazione Pavillion:
Beati voi che vi concedete tempo per tutto, pragmaticamente, considerandola uno spreco, non mi concessi nemmeno l'energia per farmi una idea dei sostenitori di keshe.

Per me fai male ad aver dei pregiudizi, perchè tutto può essere vero, anche le teorie più estreme. La differenza la fanno i fatti, e qui i fatti dicono che è un truffatore che non ha mai mantenuto alcuna delle sue innumerevoli promesse.

Citazione Antdbnkrs:
Sertes, rileggi bene quello che hai scritto perché se non sbaglio "tuo beniamino" e' molto personale e di conseguenza "stai zitto" e' rivolto a me

No, non era diretto a te, infatti non mi pare che non sia tu che ci abbia provato a convincere che keshe avesse un auto volante.

Citazione:
Per quanto riguarda quelli che deridono la presenza extraterrestre...
Quelli devono ancora spiegare le luci di phoenix e quel 9% di DNA non umano e non animale.
Fatti > Opinioni
peonia
#397 peonia 2017-08-10 13:38
"Dopo 10 anni di promesse non mantenute e dimostrazioni mai rese pubbliche dovresti/e accettare la (tristissima, anche io avrei tanto voluto che non fosse cosi') realta':
che sia un alieno oppure no, il sig keshe e' comunque un venditore di fumo"


10 anni?????????? cazzo come corre il tempo! mi sa meno....direi 6.... :-o
Pavillion
#398 Pavillion 2017-08-10 14:06
#396 Sertes 2017-08-10 13:38
Pavillion,
Per me fai male ad aver dei pregiudizi, perchè tutto può essere vero, anche le teorie più estreme. La differenza la fanno i fatti, e qui i fatti dicono che è un truffatore che non ha mai mantenuto alcuna delle sue innumerevoli promesse.



______

Pregiudizio, su quale mio commento hai edificato il tuo giudizio?
Se non spesi energia per farmi una idea dei sostenitori di keshe perchè avrei dovuto consumarla per keshe?
Fabrizio70
#399 Fabrizio70 2017-08-10 14:09
Citazione:
10 anni?????????? cazzo come corre il tempo! mi sa meno....direi 6....
db.naturalphilosophy.org/member/?memberid=1906

Citazione:
In 2004 Keshe was invited to Belgium by a semi-official organization for the evaluation of the technology, and his technology was examined by scientists at the VUB in Brussels from November of 2004 until March 2005. The report from the University concluded that the production of energy through his new technology "is feasible". Since early October of 2005 three international patents for the plasma reactor technology have been applied for, for all aspects of its possible use, covering some hundreds of applications.

At the end of 2005 and the beginning of 2006 several static plasma reactors were build, which proved the theoretical insights stated before
Ottimista :hammer:
Marauder
#400 Marauder 2017-08-10 14:48
io comunque honpronta una bottiglietta d'acqua panna da 75cl. sai mai che il problema sia solo con quelle da 50
Sertes
#401 Sertes 2017-08-10 14:50
Citazione pavillion:
Se non spesi energia per farmi una idea dei sostenitori di keshe perchè avrei dovuto consumarla per keshe?

Perchè nel web l'informazione circola liberamente, quindi il sistema usa disinformatori, falsi amici e truffatori per abbassare la credibilità di tutto il materiale informativo che circola.
Se vieni qui su LC le strategie dell'oppressione in tutta probabilità dovrebbero essere un argomento che ti interessa.
Così come si può riconoscere l'assonanza tra il Disinformatico, medbunker e Butac
e tra Mentana, Burioni e Angela
allo stesso modo si possono trovare assonanze tra il Tinelli della terra piatta, il Simon Shack degli aerei cgi e il Keshe dell'auto volante

Il sistema ha uno zuccherino per ciascun palato

---

Detto questo, personalmente credo di aver abusato dei commenti liberi anche troppo. La condanna c'è, e questo è l'importante. Chi vuole vivere di fiabe, faccia.
Lux-fiaba
#402 Lux-fiaba 2017-08-10 15:43
Articolo che merita una lettura.....
In sostanza parte dal fatto che al matrimonio di Messi, a cui erano invitati milionari, abbiano raccolto solo pochi spiccioli (11.000 dollari) considerando che erano soldi destinati alla beneficenza.
Ancora seguite il calcio?
ilfattoquotidiano.it/.../...
Pavillion
#403 Pavillion 2017-08-10 17:26
Non sono stato io a riportare la notizia su keshe e nel caso fosse toccato a me avrei aggiunto un elementale preambolo:
Cara peonia quel che posto potrebbe farti incavolare, purtroppo questi sono i fatti.

#401 Sertes 2017-08-10 14:50
Perchè nel web l'informazione circola liberamente, quindi il sistema usa disinformatori, falsi amici e truffatori per abbassare la credibilità di tutto il materiale informativo che circola.
Se vieni qui su LC le strategie dell'oppressione in tutta probabilità dovrebbero essere un argomento che ti interessa.
Così come si può riconoscere l'assonanza tra il Disinformatico, medbunker e Butac
e tra Mentana, Burioni e Angela allo stesso modo si possono trovare assonanze tra il Tinelli della terra piatta, il Simon Shack degli aerei cgi e il Keshe dell'auto volante
Il sistema ha uno zuccherino per ciascun palato
---
Detto questo, personalmente credo di aver abusato dei commenti liberi anche troppo. La condanna c'è, e questo è l'importante. Chi vuole vivere di fiabe, faccia.



°°°
Corretto riportare nomi che per certi versi si possono paragonare al modo operante keshe e quel quasi surreale sottindere che coloro che hanno, hanno avuto fiducia in keshe siano gli stessi che credono nello zuccherino.
Di certo non è il caso di peonia e dato che non lo è cosa rimane?
Utile energia consumata in una utile?
Camera con vista: Punto di domanda.

#401,
Io so perfettamente quel che intendi.

Pregiudizio, su quale mio commento edificasti il tuo giudizio?
fefochip
#404 fefochip 2017-08-11 10:02
il ministro lorenzin è tanto preoccupata per quello che ci può essere dentro a dei farmaci omeopatici presi da adulti consapevolmente
ilsapereepotere2.blogspot.it/.../...
ma se ne sbatte di quello che fa iniettare obbligatoriamente in neonati di 2 mesi

della serie principio di precauzione solo quando fa comodo ai potenti di turno
fefochip
#405 fefochip 2017-08-11 10:22
#385 Sertes
Citazione:
Mi sembri già agitato, e sei passato sul personale. Ti fermo subito:
1) Non ho detto A TE di stare zitto. Ho detto che IN SCIENZA se affermi qualcosa la dimostri, sennò stai zitto. E' ben diverso.
2) Non ho detto che se non mostri i risultati sei stupido. Anzi, finora solo tu hai usato il termine "stupido"; Ma se vuoi ti sottoscrivo adesso che "pensare che possano coesistere scienza ed assenza di prove" è stupido.
sertes se rileggi con calma il "tu" latino che hai usato lo hai scritto dopo la citazione di Antdbnkrs quindi è lecito che ant reagisca come se avessi scritto a lui personalmente.
NULLA nella costruzione linguistica del tuo commento indicava, prima del tuo chiarimento, che fosse un "tu" latino e tra l'altro Antdbnkrs ha avuto una reazione molto composta e NON è sceso sul personale nella sua risposta nonostante tu ritenga lo abbia fatto.

ti sei espresso male e sei tu che hai generato il fraintendimento iniziale.

ti farà bene pure a te chiedere scusa per un errore in buona fede, per di piu di poco conto. ;-)

edit.
ma ancora si nomina keshe su LC? :-o
Giano
#406 Giano 2017-08-11 10:41
La settimana scorsa, in risposta alle nuove sanzioni Usa contro la Russia, Putin ha annunciato che 755 degli addetti alle ambasciate USA in Russia verranno "tagliati" in modo da fare conto pari con i diplomatici che ognuno dei due paesi ha nel territorio dell' altro.
È arrivata la risposta di Trump (mai banale e mai razionale); il Post.it ci informa:

"Giovedì, durante una conferenza stampa in uno dei golf club di sua proprietà, Trump ha parlato nuovamente della questione. «Lo voglio ringraziare», ha detto parlando del presidente Putin, «perché stiamo cercando di tagliare le spese e, per quanto mi riguarda, sono molto grato che abbia fatto licenziare molte persone, perché così abbiamo meno stipendi da pagare». Il New York Times scrive che Trump ha detto questa frase con un tono leggero, ma che non era chiaro se stesse scherzando. «Non c’è davvero nessuna buona ragione per riassumere quella gente. Apprezzo molto il fatto che siamo riusciti a tagliare le spese. Risparmieremo un sacco di soldi», ha concluso."
All' interno dell' articolo il video della risposta, circa mezzo minuto:
www.ilpost.it/2017/08/11/trump-grato-putin/

:-D
Sertes
#407 Sertes 2017-08-11 10:50
Citazione fefochip:
sertes se rileggi con calma il "tu" latino che hai usato lo hai scritto dopo la citazione di Antdbnkrs quindi è lecito che ant reagisca come se avessi scritto a lui personalmente.
NULLA nella costruzione linguistica del tuo commento indicava, prima del tuo chiarimento, che fosse un "tu" latino e tra l'altro Antdbnkrs ha avuto una reazione molto composta e NON è sceso sul personale nella sua risposta nonostante tu ritenga lo abbia fatto.

Prendo nota della tua opinione.
Secondo me dovrebbero farti moderatore.
fefochip
#408 fefochip 2017-08-11 11:07
Citazione:
Secondo me dovrebbero farti moderatore.
mo, per una cosa composta che ho scritto , poi non posso piu fa il matto 8-)
charliemike
#409 charliemike 2017-08-11 11:17
Citazione:
#404 fefochip 2017-08-11 10:02
il ministro lorenzin ... se ne sbatte di quello che fa iniettare obbligatoriamente in neonati di 2 mesi
La Beata Lorenzin se ne sbatte dei farmaci omeopatici. Nun glie ne può fregà de meno.

A lei interessa solo eliminare la concorrenza.
Antdbnkrs
#410 Antdbnkrs 2017-08-11 13:01
Fefo,

Qui , su lc, ci sono molte persone che leggo con piacere e sertes e' una di quelle che stimo di più quindi nessun problema con lui anche se mi prende in giro per keshe :-D Io non ho mai detto di credere ciecamente in lui ma solo che mi sembra strano che ci siano tante persone IN TUTTO IL MONDO che dopo tanti anni ancora lo seguano, non ha logica anche perché keshe , in rete, e' descritto come un fuffaro in tutte le lingue. Inoltre, quella sensazione che ho avuto , quando gli ho dato la mano, non la posso cancellare. Saro' stupido, un sognatore, tutto quello che volete... (ripeto) chissenefrega, tanto nessuno al mondo può cambiare quello che penso di keshe ;-)
NiHiLaNtH
#411 NiHiLaNtH 2017-08-11 13:31
e vabbè

coperrina dell'album di Francesco Gabbani

fefochip
#412 fefochip 2017-08-11 14:18
#410 Antdbnkrs
Citazione:
chissenefrega, tanto nessuno al mondo può cambiare quello che penso di keshe
si chiama fede...e per questo non ti dovrebbe risultare "strano" che
Citazione:
.....ci siano tante persone IN TUTTO IL MONDO che dopo tanti anni ancora lo seguano
Antdbnkrs
#413 Antdbnkrs 2017-08-11 14:46
Fefo,
non credo...hai mai ascoltato una delle 184 lezioni che keshe ha fatto fino a oggi?

E sono tutte lezioni di minimo 2 ore! Cosa si raccontano secondo te, le barzellette o qualcosa di concreto?
Quando sono stato al meeting di Bologna, keshe ha parlato per oltre un'ora di una nuova fisica dell'atomo e li c'erano diversi fisici (non ho chiesto il loro cv eh) che all'inizio lo contestavano (a bassa voce)! facendo battutine del tipo "ma dove siamo venuti" "questo e' un coglione" "ma come si fa a dire certe cazzate" etc etc poi alla fine quasi tutti dicevano che la sua teoria non era così campata in aria e che avrebbero approfondito.. chissà magari hanno approfondito e sono tornati a dire che e' un coglone :-D
Fefo, io non ho nessuna fede in dio figuriamoci in keshe ma TROVO molto strano che dal 2012 (o magari anche da prima) ci siano persone che assistano alle sue lezioni e che i gruppi di keshe stiano crescendo in tutto il mondo. Tutti stupidi? Io non credo...voi si... pace ;-)

Calipro
#414 Calipro 2017-08-15 01:01
E' arrivato il softwerissimo per riconoscere le bufale! Ormai i complottardi non avranno più scampo! :-)

www.ilfattoquotidiano.it/.../3794150
"Fake news, arriva il software anti-bufala. Attivissimo: “E’ un antivirus per le notizie, ma non si sostituisce al giornalista”"

Sono proprio curioso di vedere come si comporterà con alcune cosucce dell'11/9

" Il programma è stato sviluppato grazie a 500mila dollari di finanziamenti, elargiti da due miliardari: l’imprenditore George Soros e il fondatore di eBay, Pierre Morad Omidyar. "
vivatesla
#415 vivatesla 2017-08-15 23:33
Isra-HELL dichiara guerra alla Svizzera :)

Arosa, hotel sotto accusa per razzismo
Un cartello chiede "ai clienti ebrei" di farsi la doccia prima di fare il bagno in piscina. È polemica internazionale

Un hotel di Arosa (GR) ha affisso un avviso nel quale si chiedeva ai clienti ebrei di farsi la doccia prima di entrare in piscina. Denunciato sulle reti sociali, l'incidente ha scatenato una viva polemica in Israele, che pretende ora scuse ufficiali.

Berna ha già preso contatto con l'ambasciatore d'Israele sulla questione. Il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE) ha sottolineato che la Svizzera condanna tutte le forme di razzismo, di antisemitismo e di discriminazione, hanno indicato oggi all'ats i servizi di Didier Burkhalter.

L'avviso diceva, in inglese: "Ai nostri clienti ebrei, donne, uomini e bambini, siete pregati di farvi la doccia prima e dopo il bagno in piscina. Se non rispetterete questa regola, saremo obbligati a escludervi dalla piscina. Vi ringraziamo per la vostra comprensione."

Un altro annuncio, questa volta affisso sul congelatore dell'hotel, recitava: "Ai nostri clienti ebrei: potete aver accesso al congelatore solamente negli orari seguenti: 10h00-11h00 e 16h30-17h30. Spero che capirete che la nostra équipe non ama essere disturbata senza sosta". I clienti ebrei erano stati autorizzati dalla direzione a deporre nel congelatore il loro cibo kasher.

Gli avvisi sono stati fotografati da un cliente e messi sulle reti sociali, sollevando una protesta in Israele. La viceministra agli Affari esteri Tzipi Hotovely esige delle scuse ufficiale per questo "atto antisemita della peggior specie".

La direttrice dell'hotel, citata dal Blick, ha indicato che gli avvisi sono nel frattempo stati ritirati. Tuttavia, si difende da tutte le accuse di antisemitismo.

"Attualmente abbiamo molti clienti ebrei e ho notato che alcuni di loro non fanno la doccia prima di andare a nuotare", ha sottolineato. "Visto che altri clienti mi hanno chiesto di far qualcosa, ho scritto un po' ingenuamente questi avvisi", ha ammesso. "Avrei fatto meglio a indirizzare la richiesta a tutti i clienti dell'hotel".



da ticinonews.ch
baciccio
#416 baciccio 2017-08-16 08:28
L'avviso "To our Iewish Guests" è firmato da " Ruth Thomann" è dunque una questione interna alla comunità Iewish: perché ha suscitato tanto clamore? Dov'è l' antisemitismo?

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO