Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Fatima 2017

Di più
23/02/2017 13:19 #8737 da Ghilgamesh

non sono un astronomo però mi farebbe piacere capire come riescano a stabilire la temperatura di pianeti così distanti

In realtà non è troppo complesso, sapendo la temperatura della stella e la distanza dei pianeti ... è relativamente semplice fare una stima.

Di più
24/02/2017 10:57 - 24/02/2017 11:00 #8739 da apoc2007
40 anni luce non mi sembrano pochi (come mi è sempre sembrato strategico l'allunaggio nella dark side of the moon)
ho cercato qualche informazione su quella che a me sembra una gigantesca ed affascinante FAKE NEWS:
il telescopio Trappist non mi sembra fuori dall'atmosfera (come il Kepler) e quindi è soggetto a rumore fotonico.
per quanto concerne il metodo del transito che si sostiene essere stato utilizzato questo è quello che ho trovato su wikipedia:

"The second disadvantage of this method is a high rate of false detections. A 2012 study found that the rate of false positives for transits observed by the Kepler mission could be as high as 40% in single-planet systems"

40% di falsi positivi (escludendo a priori l'esistenza di un sistema binario) non mi sembra un gran risultato. come ripeto non ho nessuna conoscenza e tento di capire perché tutti questi MEGAFONI per questa "notizia"

magari Spitzer e Trappist insieme sono riusciti a diminuire questa percentuale...

Ultima modifica: 24/02/2017 11:00 da apoc2007.

Di più
24/02/2017 22:13 #8741 da Vmagic
Dopo le tante balle raccontate dalla Nasa e date in pasto per vere non me ne aspettavo ben 7 tutte in un colpo.

Per quanto concerne Fatima dove c'è il miracolo del sole tanto adorato dai Massoni, è il regno del PURO CAOS. UN DELIRIO TOTALE CHE CONTINUA ANCORA OGGI e non fa che RENDERE MANIFESTA l'INSENSATEZZA DEGLI IDOLATRI.

Di più
25/02/2017 16:15 #8742 da apoc2007
non riesco a capire cosa ci azzeccano i massoni con Fatima. mi sembra di ricordare che qualcuno ha tentato di silenziare da subito Fatima. e il Vaticano c'è più o meno riuscito dicendo che il segreto si riferiva all'attentato a GPII. poi se uno vuol credere che 70.000 persone si sono immaginate tutto o sono state vittima di un ologramma ben congegnato, si accomodi pure. il terzo segreto si riferiva alla distruzione totale della Chiesa (che sta avvenendo sotto i nostri occhi per opera del falso profeta Bergoglio). ma ovviamente noi abbiamo altro a cui pensare. peccato che la grande Apostasia sia stata predetta dal Profeta Daniele, rimarcata da Gesù, e ripetuta da San Paolo nella seconda lettera ai Tessalonicesi (il mistero dell'iniquità e l'abominio della desolazione). il primo sigillo è stato aperto nel 2013 e non ci vuole molto a capire che i Massoni hanno intenzione di aprire molto presto il secondo. uno può continuare a far finta che tutto sia come sempre è stato ma come ho già postato quest'anno (2017) sarà un anno terribile per quelli che pensano che Dio sia solo un gingillo inutile per ritardati. e non sono io a dirlo ma il pretino di 93 anni di cui ho postato sopra (e che sabato è stato messo in un angolo a "concelebrare").

"Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata. " (Mt 24,37)

Di più
06/03/2017 19:49 #8782 da apoc2007
Il Tempo di Caino (1999 -2017)

11 agosto 1999 - eclisse totale di sole
21 agosto 2017 - eclisse totale di sole

"Ho visto fiumi enormi rompere gli argini, trascinando cose, uomini e cavalli. Ho visto la terra aprirsi come una vecchia ferita, e da questa sgorgare del sangue marcio... Mi sembra che la terra fosse diventata un tappeto sospeso nell’aria... Tutto tremava e sobbalzava, rendendo difficile mantenersi in equilibrio... Poi ho visto aprirsi una voragine... Ho visto aprirsi la terra, afferrare case e uomini e poi richiudersi"

apocalisse-2017.blogspot.it/2017/03/il-t...caino-1999-2017.html

Di più
19/03/2017 20:19 #8960 da apoc2007
magari è falsa anche questa; comunque la "falsaria" sapeva un mucchio di cose sui giorni che stiamo vivendo...

Di più
21/03/2017 18:28 #8969 da apoc2007
Nuova rivelazione su Fatima, l'apostasia nella Chiesa

Oggi esce in Spagna un libro di José Maria Zavala, intitolato “El secreto mejor guardado de Fatima”, il Segreto meglio custodito di Fatima

“Adesso vado a rivelare il terzo frammento del segreto; questa parte è l’apostasia nella Chiesa. Nostra Signora ci mostrò una visione di un individuo che io descrivo come ‘il “Santo Padre’, davanti a una moltitudine che stava lodandolo.

Però c’era una differenza con un vero Santo Padre, lo sguardo del demonio, questo aveva gli occhi del male."

www.lanuovabq.it/mobile/articoli-nuova-r...304.htm#.WNFceUfaubm

non per tirarmela, ma è dal 2007 che tento di far passare quello che ora è davanti agli occhi di tutti:

Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse (24 agosto 2007)

www.luogocomune.net/site/modules/newbb/v...pic_id=3756&forum=47

en passant: non riesco a capire come mai questo thread, (che ha certamente un numero alto di visualizzazioni e di risposte), viene continuamente eliminato dalle discussioni importanti del vecchio sito (Religioni e spiritualità)

Di più
12/04/2017 12:22 #9085 da apoc2007
MOLTE COSE STANNO PER CAMBIARE, PER SEMPRE (Passover Message)

Il gioco di KIM; facciamo finta che sia scomparso pure Dio

PASSOVER MESSAGE- MANY THINGS ARE ABOUT TO CHANGE FOREVER

Have you listened to all My instructions? Have you made yourselves ready? Is My blood covering you in all you say and do, for events come quickly now and the frequency of My words being fulfilled intensifies.

As I have spoken so many times before, judgment is here and justice will have its say. What has been set in motion will not be stopped. Men's hearts will fail them for what comes on the earth now.

You should have removed by now, anything that comes before Me in your life. This season requires it. Many things that are part of your everyday life are about to change forever. Review all things, and if wrong has been committed, rectify these things. Ask forgiveness where it is needed, and stay on the narrow path.

Be sure loved ones and those you care about know your love for them and have received My truth through you. Pray to be found worthy to escape all these things which are coming upon the earth.

Trust Me, no matter the cost.

YAHUSHUA

Many things will change forever

Tempo creazione pagina: 0.162 secondi

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO