- Ringraziamenti ricevuti 73
Eh sì, guarda te...Io dico A e lo argomento,
e tu dici B, senza considerare l'argomentazione di A.
Qui c'è un esempio chiarissimo, secondo me:
M tu guarda, pure a te rispondo cosi', pure con gli stessi esempi... fantastico
Per me la fesseria è che bontà = ingenuità.Quindi mi sembrava essenziale farti notare l'enorme fesseria detta.
Ecco, per "bene", intendo "seguendo la regole universali dell'Armonia".Come vedi, siamo d'accordo. Per eliminare il male, dobbiamo...comportarci bene noi.
Sì, per caso.Ahhhh, la logica, ma guarda un po', me tiri fuori la logica, pure tu! Cosi'... direi per caso...
Perché con "Bontà", intendo essere umili, avere spirito critico e coraggiosi per essere pronti a combattere per la ricerca della Verità (altrimenti, come scritto già sopra, non sarebbe "Bontà", ma "debolezza e stupidità"...e a quello siamo bravi tutti).Che non e' vero, spiegami come con la bonta' si capiscano le leggi dell'universo
Ribadendo: questo secondo la tua personale definizione.Sono d'accordo, ma non c'entra un cazzo con la bonta', la bonta' non ti porta a conoscere niente, la capisci sta cosa?
Che tu capisca che hai fatto un errore, nel fermarti alla parola "Bontà" (dandole il significato che volevo tu), senza considerare il mio significato.che vuoi da me
Che hai fatto un errore logico. Se l'hai capito, allora posso stare tranquillo che non lo farai più durante questa discussione, altrimenti non ho sinceramente voglia di scrivere un termine, dare una definizione e vedere tu che consideri solo la tua.D'accordo con cosa poi, quale concetto avresti esposto?
Uno degli svariati insulti che hai scritto nel tuo post, ma non la prendo, dai.tu non sai nemmeno di cosa parli, ma lo dice Invisibile e ti accodi.
Chi lo decide che non è corretto? :)Per te, ma il significato non e' corretto
Secondo chi? Secondo la tua definizione? Dammi un solo motivo per cui dovrei addottare la tua definizione e abbandonare la mia. Uno solo. Ovviamente, non c'è.La bonta' e' una qualita' morale, la saggezza e' consapevolezza maturata con l'esperienza
Tu invece, non sembra che abbia preso miniamente in considerazione la mia.Poi, se vuoi attribuire il significato che vuoi tu al termine "Bene", e magari intenderlo come "ingenuità", allora fai pure. Io sarei d'accordo, che "l'Ingenuità non ti porta a conscere le leggi dell'Unverso", d'accordissimo.