- Messaggi: 500
- Ringraziamenti ricevuti 31
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
italofranc ha scritto: Provo finalmente a fare una prima ricostruzione del crollo degli stralli basata su tutto quello che abbiamo scoperto.
6) quel di mio dio mio dio non vede piu' il Gerber levante e vede anche un pezzo dell'impalcato sempre a levante alzarsi e crollare
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Perdonami, di quale video parli? Puoi mica indicarmi il link?Aigor, a proposito, volevo chiederti cosa ne pensi di quello che è scritto nel primo sottotitolo del video dove c'è la presentatrice che parla del lavoro notturno la sera prima
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Aigor ha scritto: Però c'è una domanda che, a meno di non sbagliarmi, non è ancora stata fatta: perché il giorno del crollo nessuno lavorava su quel pontone?
Era già stato risolto il problema? Ci avevano rinunciato?
Comunque è un comportamento che stride con quello della sera prima e andrebbe chiarito.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Caspita, non lo sapevo mica...!In verità a me risulta che ci abbiano lavorato ancora fino ad un'ora e mezza prima del crollo
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Aigor ha scritto: Chiederei cortesemente a chiunque sia convinto che le ipotesi complottiste non abbiano alcun fondamento logico, di rispondere alle seguenti semplici domande:
1) Sai spiegare perché sono stati cancellati ampi tratti di strisce stradali, alcune già ridipinte ex novo, per ottenere un tratto esattamente coincidente con il tratto crollato?
2) Sai spiegare perché sono stati cancellati due brevi tratti, già ridipinti ex novo, in coincidenza con lo stop del camion Basko?
3) Sai spiegare perché la Guardia di finanza ha pubblicato in sequenza invertita due filmati peraltro contenenti tagli?
In assenza di spiegazioni, le tre domande evidenziano azioni fatte con precisa volontà di fare e non per caso o errore.
La terza, addirittura, si riferisce ad un Corpo di polizia, la Guardia di Finanza, che dovrebbe essere al di sopra di sospetti di copertura di terzi (Benetton o altri).
Pertanto fino a spiegazione chiarificatrice parlare di "complotto" è non solo lecito, ma anche estremamente logico.
Grazie per chi vorrà rispondere.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Aigor ha scritto:
Caspita, non lo sapevo mica...!In verità a me risulta che ci abbiano lavorato ancora fino ad un'ora e mezza prima del crollo
Hai mica il riferimento? Così lo archiviamo su altervista.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.