- Ringraziamenti ricevuti 73
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Domanda:Aigor ha scritto: Sto percorrendo (sono all'inizio) la strada della radiestesia e della radionica e mi sono imbattuto in Raymon Grace.
Lui i miracoli li fa per davvero e, stando a quanto dice, li possiamo fare anche noi.
Basta provare.
E' quello che ho sempre pensato anche io.Il termine, finora, è sempre stato legato all'intervento di un qualcosa "superiore" all'essere umano per giustificare un evento che, umanamente, non è ritenuto possibile.
Su questo dissento, in quanto non si tratta più di eventi impossibili ma azioni deliberate inspiegabili.Ovviamente, se si prende per buono il concetto che ognuno di noi racchiude una scintilla "divina", ... allora ecco ognuno di noi ha, latente, la capacità di fare/agire sulla realtà che è sempre stata attribuita solo a dio/santi/asceti/illuminati ecc. ecc.
La storia dell'India è piena di quelli che in occidente consideriamo "miracoli", ma anche l'occidente ne è pieno.
Sempre intendendo con "miracolo" un evento che esula dall'attività che è sempre stata considerata "umana".
Dal mio punto di vista noi comprendiamo solo una minima parte di quello che ci succede attorno.Come detto sopra, vi è la possibilità che noi siamo qualcosa di più di quello che ci è stato insegnato ;-)