Salve, dopo aver visto un video di carpeoro sulla viridità la vril e quel potere etereo a cui le persone possono attingere per poi creare. Perché faccio questo ragionamento e lo accosto al saturn V? perché ho sentito che oggi ci metteremo 5 anni per ricostruire un razzo del genere (insomma andrebbe rifatto da 0).
Siccome ernest von braun era un nazista e un creatore avanti col tempo sicuramente (secondo me) lui aveva accesso a quel potere. Mi fa pensare questo anche il fatto che tecnicamente la missione apollo era molto compartimentilizzata con molte città che costruivano varie sezioni tecnologiche della missione (anche per questo è stato un successo).
insomma è come se uno scienziato va nel passato e tenta di realizzare una tecnologia futuristica, cercando di dividere le varie competenze con quello che ha in quel momento.
La vril questo potere forse ha aiutato von braun ed è riuscito a fare un goal tecnologico assurdo! non so se mi sono spiegato. voi che ne pensate? questo salto tecnologico è stato "aiutato" da una forza extraterrestre o da un potere e intelligenza che esiste e che solo chi riesce ad attingere a questo potere riesce a tradurlo nella realtà in qualche modo...