- Ringraziamenti ricevuti 11
Sergioruoccoo ha scritto: @Tbc ghost
Mi sa che arrivi un po tardi ....
Mi diresti tanto per curiosità quali solo le altre "frottole PROVATE" che ha detto la NASA?
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
JProctor ha scritto: @eternauta
Che tu la neghi non significa che non ci sia. Che la dichiarazione riguardi Orion non significa che le implicazioni non interessino anche le missioni Apollo.non c'è nessuna contraddizione, vanno con la Orion non con l'apollo, e la Orion va prima testata.
Quello di Orion non è un test di collaudo, ma un esperimento esplorativo: "I sensori di bordo registreranno i livelli di radiazione, che gli scienziati poi studieranno. Dobbiamo superare queste sfide prima di mandare delle persone in questa zona dello spazio."
Dovresti stare più attento nell'interpretare un discorso senza tenere conto del contenuto, eternauta.
tommy77 ha scritto: Magari verrò espulso,però voglio solo comunicare a te che hai aperto il topic,non mi viene nemmeno il nome da pronunciare tanto mi è ridicolo...volevo solo dirti che tu e il tuo compare con la faccia a quadrettoni ,tale Human l'agnostico...che siete solo 2 BUFFONI.
Magari pensavate di trovarvi di fronte pinocchio,nel vostro squallido e patetico e miserabile tentativo di prendere per i fondelli con le vostre non-sense strombazzate ripiene di fumo e di un'etica e di una sillogia inetichettabile per una comune mente ''pensante''....
HUMAN sei tu che non hai alcuna ''argomentazione'' convincente...sai benissimo che il Concorde è stato solo una grandeur francese....per il resto l'aereo a reazione come tecnologia,per svariati motivi che non ti spiegherò certamente,è ben obosoleta e passata di moda...per cui la tua miserabile sciocchezza non regge l'onda d'urto della verità...e la verità è che: le foto sono false,
il LEM era una baracca ambulante tenuta insieme da scotch,domopak e rivetti metallici,
Le trasmissioni in diretta impossibili da realizzare con quel paletto che si muoveva in tutte le direzioni,
Le tute,totalmente inadatte a reggere l'onda d'urto delle particelle cosmiche che viaggiano nel vuoto assoluto,senza andare oltre.
Insomma una PUT-TA-NA-TA colossale......una figura di merda cosmica.....per cui cosa blateri a fare...quando sei proprio cosi MULO che proprio perchè hai citato il CONCORD hai collezionato una colossale figura di merda,in quanto il CONCORD è OBSOLETO..mentre il SATURNO V ed il LEM erano e rimangono un'avanguardia tecnologica inarrivabile.....per cui...se con l'ORION non si riesce ad uscire dal cancello di casa,perchè non ripristinare il modellino cinematografico VINCENTE del 1969/1972????.....![]()
![]()
Quanto mi fate ridere voi DEBUNKERS...quando parlate non azionate nemmeno il cervello per pensare....del resto per accettare la VU...il cervello deve essere in modalità OFFLINE...ed in questo posso solo farvi i miei più sinceri complimenti:lies:
Certo, infatti la contraddizione esiste perché, al di là della mia opinione, viene confermata dalla presentazione di Orion. Che parla di sfide da affrontare che avrebbero già dovuto essere superate 50 anni fa.Che tu la veda non significa che esiste.
La missione Orion non è una missione di collaudo
E questo si chiama collaudo.per farla occorrono dei test preventivi.
La missione Orion non è una missione di collaudo
E questo si chiama collaudo.per farla occorrono dei test preventivi.
L'Orion invece non verrà lanciato per fare "test preventivi", ma per studiare le radiazioni all'interno delle FVA.
Con lo scopo di riuscire, in futuro, a mandare delle persone in questa zona dello spazio.
Cosa che sarebbe già stata fatta con successo 50 anni or sono.
Questa, al di là delle tue supercazzole, si chiama CONTRADDIZIONE
XD Si come no... Omnia immunda immundis.questo è un'altro motivo per cui ho smesso di postare, post senza un senso...
Falso. Non ho dato dell'idiota proprio a nessuno.ti sei pure permesso di dare dell'idiota a un'altro utente
JProctor ha scritto:
XD Si come no... Omnia immunda immundis.questo è un'altro motivo per cui ho smesso di postare, post senza un senso...
Se non si sa come replicare, accusare senza motivare è sempre una strategia vincente.
- "Guarda che 6 x 8 fa 48."
- "Mahh Tu sEHi ScieMmO!!1!1!!"Falso. Non ho dato dell'idiota proprio a nessuno.ti sei pure permesso di dare dell'idiota a un'altro utente
Continuare a cercare scuse per evitare il confronto non migliorerà la tua situazione caro eternautino...
Vergognarmi? Del fatto che mi hanno definitivamente chiuso nella discussione, che non so più come replicare se non con futili e bambinesche accuse, e che ora mi trovo costretto a cambiare goffamente discorso? Non mi chiamo mica eternauta io!dai smettila e chiedi scusa all'utente che hai offeso, e vergognati.
Vergognarmi? Del fatto che mi hanno definitivamente chiuso nella discussione, che non so più come replicare se non con futili e bambinesche accuse, e che ora mi trovo costretto a cambiare goffamente discorso? Non mi chiamo mica eternauta io!dai smettila e chiedi scusa all'utente che hai offeso, e vergognati.
![]()
![]()
Azz... e dire che era proprio quello il mio scopo.già non godevi della mia stima prima, figuriamoci adesso.
E la figura che stai facendo tu nel non riuscire più a replicare nella discussione originale?non ci stai facendo una bella figura.
JProctor ha scritto:
Azz... e dire che era proprio quello il mio scopo.già non godevi della mia stima prima, figuriamoci adesso.
E la figura che stai facendo tu nel non riuscire più a replicare nella discussione originale?non ci stai facendo una bella figura.
Sei stato definitivamente confutato. E non hai più scappatoie. Complimenti.![]()
Antdbnkrs ha scritto: eternauta, sei tu che ti devi vergognare
Ti sei fatto regalare un film da Massimo con la promessa che lo avresti commentato e avresti risposto alle domande che vengono fatte alla fine di ogni capito!!
Stiamo ancora aspettando....
www.luogocomune.net/LC/32-le-grandi-cosp...oon-commenti-al-film
charliemike ha scritto: Calmatevi ragazzi. Non fate intervenire Redazione.
Nooo... nella discussione originale non hai più risposto perché non puoi. Sei stato definitivamente confutato. E non hai più scappatoie.nella discussione originale non ho più risposto a causa della gente come te.
Togli semplice, togli comprensibile, e aggiungi scorretto: "I sensori di bordo registreranno i livelli di radiazione, che gli scienziati poi studieranno. Dobbiamo superare queste sfide prima di mandare delle persone in questa zona dello spazio."qui ti è stato risposto, nuova missione nuovi test....semplice, banale e facilmente comprensibile.
Nooo... nella discussione originale non hai più risposto perché non puoi. Sei stato definitivamente confutato. E non hai più scappatoie.nella discussione originale non ho più risposto a causa della gente come te.
Togli semplice, togli comprensibile, e aggiungi scorretto: "I sensori di bordo registreranno i livelli di radiazione, che gli scienziati poi studieranno. Dobbiamo superare queste sfide prima di mandare delle persone in questa zona dello spazio."qui ti è stato risposto, nuova missione nuovi test....semplice, banale e facilmente comprensibile.
Riconfutato.
Antdbnkrs ha scritto: non mi interessa quello che tu stai aspettando, dovete prima imparare il rispetto per gli altri, cosa di cui anche tu non sai un cazzo.
Ti iscrivi al sito SOLO PER ROMPERE I COGLIONI
Ti fai REGALARE il film promettendo che lo avresti commentato
Sparisci per un mese, poi quando dico a sergioruoccoo: "mi ricordi eternauta" riappari come per incanto (ma guarda che coincidenza)
e parli di RISPETTO
Nooo... non è un opinione contro un'altra.per me è nuova missione nuovi test, per te è mai stati sulla luna ok?
Non l'ho mai fatto, quindi il problema non si pone.è un buon motivo per dare dell'idiotra a qualcuno?
chiedi scusa, o smetti di scrivere.
E neppure che io debba rendere conto a uno come te. Quindi, chi ti da il diritto di pretendere qualcosa da me?dove e quando sparisco sono stracazzi miei, non mi pare stia scritto sul regolamento che io debba rendere conto a uno come te.
Nooo... non è un opinione contro un'altra.per me è nuova missione nuovi test, per te è mai stati sulla luna ok?
La mia (contraddizione) è dimostrata. La tua (collaudo) è smentita.Non l'ho mai fatto, quindi il problema non si pone.è un buon motivo per dare dell'idiotra a qualcuno?
chiedi scusa, o smetti di scrivere.
Povera creatura.
Non farò né l'una né l'altra.E neppure che io debba rendere conto a uno come te. Quindi, chi ti da il diritto di pretendere qualcosa da me?dove e quando sparisco sono stracazzi miei, non mi pare stia scritto sul regolamento che io debba rendere conto a uno come te.
Io mi limito a esporre le tue contraddizioni. Tu limitati a cambiare discorso e a sparire per la vergogna.
Eppure te ne preoccupi alquanto ossessivamente per non essere un tuo problema.te lo ripeto, non è un mio problema.
eternauta: La Orion va testata nella sua completezza, è nuovacontraddizioni mie non ce ne sono