- Messaggi: 150
- Ringraziamenti ricevuti 33
No Paglia, se non l'avessi capito lui vuole sapere esattamente quanti minuti o ore durerà una scia persistente avendo un dato valore di RH. Purtroppo non si rende conto che non può esistere una risposta come questa
Bella foto, è tuo padre Covone?
Dai vermiciattolo, rispondi
finzi78 ha scritto: Ha dato agli altri dei fottuti buffoni.
Niente di nuovo, mi pare.
Non mi risulta che CM ti abbia insultato.era un modo carino per dire a cm che e' un pagliaccio.
Se vieni insultato mi avvisi, e io intervengo. Essere insultati non è mai stato una giustificazione per insultare gli altri.e' da pagina uno che prendo insulti
Perché avrei dovuto? Non mi pare tu l'abbia fatto per dare del buffone a Charlie.usa i pm la prossima volta
Aigor ha scritto: Se la risposta al perché si formano le scie è quella postata da paglia, allora riesce difficile immaginarsi come faccia un aereo alla stessa quota di un altro prima rilasciare una scia, poi fermarsi di botto e poi, sempre di botto, riprendere a rilasciarla.
Vedi filmato di Nihilanth che ripropongo qui sotto:
a 0,7 l'aereo di sotto smette di fare scia e a 0,26 riprende.
E' possibile che a pochi metri di distanza, in senso verticale, dall'aereo di sopra quello di sotto incontri condizioni tanto diverse?
- prima smette di lasciare scie
- poi riprende a lasciare scie
Di punto in bianco come se ci fosse un muro a separare le condizioni meteo diverse?
Sarà per la prossima, almeno qualcuno interessato c'era. Peccato, perché avevo appena finito di scrivere quello nuovo. Mi prenderò una pausaEdit : Tavernello, scusami per l'off topic. Mi dispiace che il thread sia andato in vacca, ribadisco l'utilità, per me, dei tuoi interventi, ma non dubito che anche tu abbia imparato qualcosa da questa esperienza, nei tuoi prossimi thread avrai di sicuro più polso ed una mano più ferma. Si impara facendo, tieni duro e torna presto in campo dopo l'infortunio, più forte di prima!
Tavernello Acido ha scritto:
Nessun tipo di strana condizione meteo, semplicemente dopo il rifornimento l'aereo sotto toglie Thrust prima di scendere per l'allontanamento. I motori perdono giri e potenza, e niente più Contrails. Poi riprendono perché ovviamente deve ridare manetta
paglia53 ha scritto: e' da pagina uno che prendo insulti, mi sono anche preso del troll ( si vede che il regolamento vale solo per i "nemici" )
Bella foto, è tuo padre Covone?
Dai vermiciattolo, rispondi
mi sento preso per il culo dalla disonesta' intellettuale dimostrata da pag 1
Et voilà.paglia53 ha scritto:
tavernello ne ha molta piu' voglia, a me e' passata anche quella di insultarvi, fatti conto