- Ringraziamenti ricevuti 3
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
E infatti la popolazione aumenta esponenzialmente. Nei Paesi Occidentali, almeno, un freno all'aumento della popolazione era costituito dalla popolazione anziana, e guarda caso é scappato un virus che colpisce indovina chi? la popolazione anziana!
Veramente la creazione di gabbie virtuali é una conseguenza del materialismo, il quale é una tendenza in atto da millenni. L'uomo ha sempre cercato di combatterlo, ma solo negli ultimi secoli l'elite di governo l'ha sostenuto e sponsorizzato, e lo ha fatto per ingraziarsi la popolazione, perché cosí si ribellasse alla precedente elite di potere. E comunque le gabbie virtuali moderne sono ben costose! Appartamenti con il riscaldamento d'inverno, l'aria condizionata d'estate, e adesso anche Netflix e lo shopping a casa.
Io vedo persone che hanno studiato e perfezionato un piano diabolico in decenni, tutt'altro che "derelitti". (lascia fuori Berlusconi e Trump: non hanno nemmeno la possibilità di comprare i lacci delle scarpe a queste "persone").Tu vedi un piano geniale dove io vedo soltanto macchinazioni di derelitti che ottengono il risultato essattamente opposto a quello voluto. Poi intendiamoci, io non li conosco tutti, e magari tra di loro qualcuno di veramente intelligente c'é, ma hai visto quelli che, in qualche modo, escono fuori? Bill Gates, Elon Musk, Berlusconi, Trump...ma perfavore!