Re: Cosa è l

Inviato da  genfranco il 23/11/2012 23:43:44
Ora continuando sulle ESPERIENZE PASSATE, con l'AZZERAMENTO delle stesse, vorrei comunicare quanto dice Linus Pauling rispetto alla MICIDIALE STITICHEZZA, considerata dalla medicina ortodossa una cosa normale e benvenuta, colpevolizzando invece la SALUTISTICA DIARREA. Ora vado a dimostrarvi le cose, come il solito "TUTTO IL CONTRARIO" di quello che in effetti è. Della DIARREA pericolosa, ce lo sentiamo dire sia dal dottore che dal farmacista di cui siamo obbligati a FIDARCI poichè nel ramo NON ABBIAMO altro RISCONTRO. Come potremmo mettere in dubbio? Se non ci possiamo fidare di LORO, DI CHI CI DOBBIAMO FIDARE?
Intanto LORO SI MANGIANO LA NOSTRA SALUTE!
Mi permetto allora di dire:
"BENVENUTA LA DIARREA e temiamo la STITICHEZZA!"
perchè questo dice Linus Pauling spiegando bene quanto succede ingoiando alte dosi di ACIDO ASCORBICO:
"pagina 271/340------la stitichezza può causare l'innalzamento del COLESTEROLO oltre a provocare altri danni
Un trattato medico molto noto afferma che non si hanno gravi conseguenze se non si và di corpo per tre o quattro giorni, e che è meglio cercare di far funzionare l'intestino senza ricorrere ai lassativi. Penso che si tratti di un'opinione errata, per parecchie ragioni. Sappiamo dal lavoro del dottor Robert Bruce, direttore della sede di Toronto del Ludwing. Cancer Research Institute, che il materiale fecale umano contiene presumibilmente delle sostanze cancerogene.
Se il tratto inferiore dell'intestino viene continuamente esposto a queste sostanze, aumenta la probabilità della formazione di un cancro del retto e del colon; inoltre, aumenta la quantità di acidi biliari che vengono riassorbiti nel flusso sanguigno dal quale sono riportati al fegato e riconvertiti in colesterolo, facendo così innalzare il livello de3l colesterolo e la conseguente probabilità di disturbi cardiaci. Anche altre sostanze tossiche di cui l'organismo dovrebbe liberarsi al più presto possibile vengono riassorbite.
Talvolta la loro presenza può essere rilavata dall'alito di una persona, cosa che può costituire un incentivo in più, a chi tiene al rapporto con l'altro sesso, per liberarsi rapidamente dei materiali di scarto. Si può conseguire questo obbiettivo ricorrendo all'azione lassativa di una sostanza naturale, l'ACIDO ASCORBICO. Potete prenderne una bella quantità 3,5,8 o 10 grammi quando vi alzate la mattina.
Determinerete voi stessi la quantità giusta, facendo varie prove fino a trovare quella che provoca un movimento intestinale di espulsione dopo la prima colazione, cosa che risolverà il vostro problema per tutto il giorno.
In base alle mie osservazioni, sono giunto alla stima approssimativa che questa procedura accelera l'eliminazione dei rifiuti organici di circa ventiquattrore, o anche più."

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/originalelp.pdf

ciaooo Franco
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=225575