Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  vulcan il 12/11/2006 23:45:28
Citazione:

noreprez ha scritto:
ad essere sinceri.. credo verso il 2 luglio del 2001 ho cominciato a sentire una costrizione a livello dello sterno ma lieve e li per lì non gli ho dato molta importanza finchè nella seconda settimana del mese il dolore si irradiava.....



Ciao Noreprez

la tua storia è veramente molto particolare , purtroppo non avendo dati certi sulla patologia che in quel momento era in atto ci dovremmo basare sulla tua diagnosi personale .

Naturalmente non intendo sminuire la possibilità che cio sia accaduto realmente .. intendo dire semplicemnete che ci troviamo nella condizione di non potre confermare, e neanche smentire la diagnosi di da te citata.

Considerato il fatto che la medicina è probabilistica, figuriamoci poi la tua diagnosi

La presenza di di un aumento di globuli bianchi depone prevalentemente per una infezione , l'espettorato ematico, non ha origine solo polmonare ;

per essere precisi ( per i non addetti ai lavori), l'espettorato ematico non polmonare (proveniente dalla parte alta delle vie respiratorie ( laringe , ingresso faringeo trachea) presenta caratteristiche diverse dal sangue proveniente dai polmoni (emottisi).

Non è quindi sufficente la presenza di sangue nell'espettorato per fare diagnosi di tumore polmonare...

la mia impressione è che si sia trattato di un fenomeno infettivo risolto naturalmente, su cui molti altri sintomi si sono inseriti nel suggerirti la diagnosi da "paura".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=61849