Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 24/1/2015 22:39:28
Slobbysta ha scritto:

Citazione:
...il mio credo viene da me stesso...


Chi l'avrebbe mai detto Slobbysta?

E' il limite che è difficile da superare, per tutti e non solo per te.

E' il limite che è sorvegliato dal Guardiano della soglia, ne abbiamo parlato molto all'inizio del 3ad, nella parte completamente dedicata all'EGO.

Egli non può vincere il “Guardiano della Soglia”, né, d’altra parte, desidera farlo, perché quel Guardiano è lui stesso ed egli ama sé stesso.

Citazione:
... Incredulo il tuo Dio fa macchine rotte e le punisce...se esistesse davvero, sarebbe un malato di mente...abbi FEDE....!


Questa frase, quotata entusiasticamente dalla curva dei tifosi, senza neanche leggerla a fondo presumo, è falsa.

Il "mio" Dio non fa macchine ma Uomini.

Il "mio" Dio li ama gli uomini, tutti e non li punisce affatto.

Il "mio" Dio si è fatto Uomo per me, il "mio" Dio si è abbassato fino a me, per potermi raggiungere sulla Terra.

Il "mio" Dio mi permette di trasferire su di lui la pesantezza del vivere, se ne fa carico, il "mio" Dio salva e dona gioia.

Sono gli uomini stessi che si autopuniscono da soli quando decidono di vivere contro-Natura e nella bugia per sostituire le leggi naturali con le leggi di altri uomini.

Quello che è malato di mente non è il "mio" Dio, ma un vostro comodo fantasma che usate come schermo interiore per negare la Verità e rimanere nel vostro orgoglioso "me stesso", quella maschera bugiarda che segue le leggi di coloro che dite interiormente di disprezzare e non segue l'ESSERE e la Sua Legge divina

Il malato di mente è colui che vuole ESSERE Dio per dominare gli altri uomini ma non si rende conto di essere "solo" un uomo.

Il superamento della dicotomia bene-male a favore della contrapposizione utile-svantaggioso è altresì tipico dei soggetti psicopatici, ovvero incapaci di compiere valutazioni morali nel giudicare le proprie azioni: non sorprende quindi che il satanismo sia diventato nel tempo anche la “contro-religione” di riferimento per le élite più potenti del pianeta, composte principalmente da soggetti psicopatici che non hanno esitato a calpestare ogni remora morale pur di arrivare nelle stanze decisionali più importanti.

Rendervi conto di come state è dura, lo so...

Gesù Cristo è ESSERE puro, illumina il nero delle nostre anime e le ripulisce, "toglie i peccati dal mondo" perchè l'Anima gioisce nella Verità, perchè l'Anima è grata all'azione della Vita che lo attraversa.

Io non lo conosco il Dio che mi tu/voi mi attribuisci/ite e tu/voi non conosci/scete Gesù Cristo, che non è affatto "mio".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=267564