Re: Appello di legalità alla magistratura

Inviato da  davy il 26/1/2008 0:35:23
Purtroppo la situazione sociale e politica attuale mi ha portato a riprendere l’argomento.

Sono molte le anomalie che attestano l’immoralità della magistratura e delle forze dell’ordine nella quotidianità,ed è normale che il cittadino definito criminale da chi appoggia la criminalità organizzata si trova costretto a scrivere cose che non direbbe se non fosse così incazzato (scusate il termine).

Ora è il caso di prendere in analisi alcune “anomalie” che lo stato (?) tollera totalmente in determinate situazioni,ma che sfrutta in altrettante situazioni ben strutturate.

1)Tolleranza legislativa all’abuso di cocaina ed eroina e conseguente “tolleranza 0” al consumatore di cannabis

2)Tolleranza piena ai politici responsabili degli scempi umanitari in Italia

3)Tolleranza piena a chi amministra la politica per avere benefici esclusivamente personali

4)Tolleranza totale a chi viene condannato a nove anni di reclusione per mafia e fonda il Nuovo Partito Democratico

5)Tolleranza assoluta a chi sfrutta il proprio potere d’ufficio

Di sicuro ci sono altre decine di punti che ognuno aggiungerebbe a questa lista,ma io mi soffermo a spiegare questi.

1)Il fatto che la legge “Fini” è a favore delle droghe pesanti è già discusso qua:

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=3542&forum=45

2,3e5)Anche dopo la preventivata caduta del governo,gli amministratori locali Campani non ricevono particolari sanzioni amministrative riguardanti il loro operato,e rimangono seduti su poltrone ricevute grazie ad abusi d’ufficio “spudoratamente dichiarati” dai media e da quelle persone che nella loro ignoranza hanno votato Mastella perché ha soddisfatto esigenze comunitarie e non statali….

Ovvero:
Se vivi nel paese della Mastella family non hai bisogno di cinque anni d’attesa per un trapianto,perchè il tuo voto e quello dei tuoi familiari ti fa magicamente divenire il primo della lista.

4)Ovviamente il riferimento è rivolto all’ammirevole Dellutri;
non solo fondò il partito berlusconiano in una manciata di mesi,ma dopo essere stato condannato a nove anni per associazione mafiosa e misteriosamente assolto;fondò il nuovo partito “democratico” (forse) di Veltroni… il quale vincerà le nuove elezioni come da programma … come già si diceva un anno fa.
(Finita la finta democrazia,inizia la vera dittatura)

5)Questo punto è dedicato ad una categoria ben precisa di persone,le quali hanno deciso di svolgere un mestiere che dovrebbe cercare di migliorare le cose…
Ovviamente parlo delle forze dell’ordine.

Personalmente conosco persone che svolgono questo mestiere,e molte volte ammiro il loro operato;
purtroppo però,mi capita di vedere amici con un gran cuore danneggiati a vita da quelle persone che consentono insabbiamenti di prove,le quali dimostrerebbero il fatto che alcune poltrone del parlamento sono occupate da mandanti di omicidi e torture… però quando ne creano di finte per mettere alle strette un “INNOCENTE” cittadino;nessuno gli dice niente!!!

Ora mi chiedo…
Perché i paesani di “X”,i quali vivono nel centro logistico militare europeo,vedono infrangere la legge nella propria casa e sotto gli occhi dell’intero mondo? (Non solo spazzatura)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=3908&post_id=110608