Re: Considerazioni intorno a Dio e la Bibbia

Inviato da  redna il 14/9/2011 10:46:24
Citazione:
Guarda che io ho chiesto PER CORTESIA di abbassare i toni e l'ho detto
a te e a RedPill indistintamente !!!!!


e non ti ho forse risposto che non voglio esser messa 'indistintamente'?
pertanto ti ripeto di cercar di discernere.

Indistinamtente non vuole dire nulla se quello che insulta nessuno lo ferma e l'altro diventa automaticamente uguale all'insultatore.

Pertanto invece di essere qui a dire 'indistintamente' di abbassare i toni dovresti essere intervenuto quando qualcuno parlava di altri che rompevano i cazzi. Questo non lo consideri? (sto parlando di te ma anche di altri che fanno finta di nulla .... per poi parlare anche loro 'indistintamente'.

Per cortesia smettiamola con la ipocrisie che ormai se ne vedono troppo anche sui forum che ricalcano esattamente tutti i meccanismo che esistono nel mondo reale e vengono anche ingigantiti se non si sta attenti.
Nei forum si discute sulle idee e non sulle simpatie di uno verso l'altro, delle varie ideologie che si suppongono piacciano e soprattutto in forum come questo si dovrebbero mettere i riscontri altrimenti si passa quale predicatore di turno che arringa la folla e se qualcuno gli chiede che cosa sta dicendo ti dice di farti i cazzi tui e siccome predica, manco si degna di risponderti.
Poi si dice che il web è avanti.....

Citazione:
Io ho solo chiesto molto pacatamente di abbassare i toni !!!!!!
PUNTO !!
Se poi tu vuoi leggerci un'inparzialita' o meschinita' fai pure..

ci vedo sempre più ipocrisia e col tempo questa sconfina con la disonestà intellettuale. E questo preoccupa molto di più, considerato che si fa presto a metterla nel dimenticatoio.

Citazione:
Attendo sempre una risposta del post 467 in cui qualcuno ha fantasticato cose senza alcun riscontro.Probabilmente in un periodo di crisi mistica galoppante che perdura da tempo e che continua nel post 477......più superba che pria!!!

Sai quante risposte attendo io ???????


non so quante risposte attendi tu e non ti ho chiesto di dare una risposta.
Il tutto è nato perchè ho chiesto delle risposte a qualcuno che fa post senza alcun riferimento ma continuando ad affermare cose del tutto personali ma senza riscontro.

Sottolineo che anche questa è disonestà intellettuale e lo è ancora di più quella di un utente che interviene a dare del saccente a qualcuno che vuole avere dei riscontri delle prediche che si fa e si dice.
Se il forum è pubblico non ci si dovrebbe rivolgere a tizio o a caio perchè altrimenti di fatto diventa privato o a uso e consumo di qualcuno.
E qui si vede di chi è ad uso e consumo.

DjGiostra, parlare indistintamente no va bene. Gli onesti e i disonesti hanno un loro confine ben preciso che tu dovresti considerare.

********

edit----

Citazione:

Per la cronaca, il mio rapporto travagliato con la carissima redna nasce qui
al post 49 nel trad sulla storicità di Gesù: http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=6509&viewmode=flat&order=ASC&start=30

il rapporto travagliato con la 'carissima' non è mai iniziato, non fantasticare.
La storicità di gesù è un conto ma qui il forum è un altro e tu sei intervenuto a sproposito.
Te l'ho fatto notare e anche qui hai incominciato la solita solfa con tanto di cazzi (a te tanto cari pare) di mezzo.




Citazione:
Da quel momento in poi redna ha continuato a portare come tesi una cosa del tutto assurda:
Se non si sa la data di nascita esatta di Gesù, intesa come giorno-mese-anno, non ha senso parlare della figura storica di Gesù, e quindi noi (in quel forum) stavamo solo parlando di cazzate.

intanto parla con i termini esatti. Assurdo sei TU che parli da tanti post con shm di Biglino e se pensi tu di parlare di cazzate è un conto, ma ti ho solo detto che il sistema per trovare la figura storica è un altro.


Citazione:

Per questo ho consigliato a redna che se non aveva nulla da scrivere poteva evitare di scrivere, ed andare magari a prendere delle nocipesche al mercato.

tu devi ancora spiegare (invece di dar consigli che non ti ho chiesto e che non voglio ) come intendi cercare la figura storica di gesucristo.
Pertanto quello che NON SA che cosa scrivere e che va a casaccio sei TU.
NON ho visto NULLA scritto da te che si rifaccia alla figura storica di Gesucristo se non continuare una tiritera su Biglino.

PS- non abbocco ad un 'mea culpa' plateale ma disonesto che mente sapendo di mentire. Ulteriore dimostrazione della disonestà intellettuale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6454&post_id=201511