aspettando Simoncini

Inviato da  giool il 8/1/2006 16:11:24
Citazione:
Ho detto che sono schifato...e sono che più non si può! Ricerca? Scientifica? Qui? In Italia...? Ma siamo seri...!


lixuxis, evidentemente ti è sfuggito qualcosa. Il problema non è solo italiano (accertamento della morte cerebrale a parte) e la ricerca a quanto pare DEVE essere SOLO funzionale alla GESTIONE delle malattie degenerative o a soluzioni "meccaniche". Hai letto l'articolo articolo di Massimo e le interviste fatte da RSA? ne hai sentito più niente?... più chiaro di così
Esplicite, a campione, anche la storia di Renè Caissee e la testimonianza di Massimo, qui su Luogocomune

Per arricchire la panoramica delle cure alternative alla chemioterapia, qui l'intervista di Giuseppe Cosco al Prof. Gianfranco Valsè Pantellini, della quale val la pena riportare l'introduzione:

“Nel 1969, Dean Burk ed il suo gruppo pubblicarono (in Oncology), al National Cancer Institute, un documento che descrive le loro scoperte in merito all’ascorbato che uccideva le cellule cancerose ed era senza danno per le cellule normali. Nella frase di apertura si legge: <>. (...).- In aggiunta essi fanno notare che l'ascorbato non era mai stato sperimentato per i suoi effetti anticancro dal Cancer Chemiotherapy National Service Center, perchÈ era troppo poco tossico per andar bene per il loro programma di mascheramento. Essi non vogliono sperimentare nulla che non aiuti ad uccidere il paziente canceroso". ( Irwin Stone, Lo scorbuto e il problema del cancro, in "Il fattore K. Il problema del cancro e la medicina " Parte seconda, INEDITI n. 26, Andromeda, Bologna 1989.)

Il Potere Medico e Farmaceutico ha oltrepassato ogni misura e "come sono stati fatti ripetuti tentativi negli Stati Uniti di far vietare come ‘frode’ qualsiasi affermazione che le vitamine naturali sono superiori a quelle sintetiche, cosÏ si tenta, ancora oggi, di far vietare per legge qualsiasi terapia del cancro diversa da quella ‘ufficiale’, sebbene questa si sia rivelata catastrofica...". ( G. ValsË Pantellini, Ascorbato di potassio e malattie degenerative, in "Il fattore K. Il problema del cancro e la medicina", cit.)



Giusto per stabilire un punto di partenza nella futura discussione, apparrebbe evidente che il miglior approccio terapeutico è innanzitutto scartare la chemio e non fare agoaspirato ecc.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=5963