Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...4567891011>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#181
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
Sei incredibile: prima sostieni che i tuoi calcoli spiegano che impatto, incendi e tutto il resto non potevano far crollare le torri e poi mi vieni a dire che non ha questa grande importanza.


Non gli dò tanta importanza in RELAZIONE a quel che già c'e sul web, non che in se non abbia importanza.
L'articolo semmai dimostra solo che gli impatti dei due aeri, ecc rientrano nei parametri del progetto.

Citazione:
Se tutte le testimonianze e la documentazione di Port Autority consistono in 10-12 righe di affermazioni allora direi che non sono provanti (non che non sono valide, il che è molto diverso) in sede giudiziaria per l'11 settembre e per qualunque altro caso. Ma dimmi: hai studiato anche giurisprudenza?


Intanto non sono 10-12 righe,(certo, la parte che ci interessa si,) ma comprende un documento riassuntivo di 3 pagine, riferito ad un'altro, (che non si trova) di ben 1200 pagine.
Se ho studiato giurisprudenza, cavoli miei.

Citazione:
Bravo, proprio lui. Fai proprio una bella coppia con Mazzucco(ne). EDIT: assolutamente tecnico e dettagliato il documento che hai postato. Chiaramente una prova inconfutabile in sede giudiziaria. Dice:"Analsys indicates that such collision would result in only local damage which could not cause collapse.." Più chiaro di così: "le analisi indicano che una collisione...". Parla di collisione, ovvero dello scontro fra due corpi. Stop. D'altronde non poteva fare diversamente non avendo idea del contenuto dei piani e di tutto ciò che poteva bruciare all'interno dei piani. Non accenna nemmeno a quanto carburante doveva avere l'aereo. Più chiaro di così.


A parte che è altamente scontato che l'impatto sia comprensivo di tutto. Ma Skilling, che era a capo della società che fece l'analisi della torri negli anni della loro progettazione, (3 Febbraio 1964) (Worthington, Skilling, Helle & Jackson), disse che l'analisi comprendeva la possibilita del riversamento del combustibile aereo all'interno della torre, ed anzi, ha indicato che quello doveva essere il problema maggiore.

E le conclusioni che ha tratto le conosci benissimo.

Inoltre c'è quest'altra affermazione:

Uno di questi esempi ipotetici è stato messo alla prova nel bombardamento al WTC del 1993. Questo attacco richiede ulteriori discussioni circa la sicurezza delle torri del WTC. In risposta a queste preoccupazioni, il progettista dell'edificio, John Skilling ha spiegato che "guardava ogni cosa possibile,..

Questo è uno di quei libri che dovresti leggere:
http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/0805074287/centerforcoop-20
Anche se non mi aspetto che tu cambi testa..

-

Per la bomba del 93, sono arrivato a queste conclusioni:

On February 26, 1993 a parked rental van exploded underneath Tower One at the World Trade Center. The van was estimated to carry 1,200 – 1,500 pounds of nitrourea, a nitrogen based fertilizer explosive, which as the equivalent weight of about 1,000 pounds of TNT.

Fonte: http://www.dtic.mil/cgi-bin/GetTRDoc?AD=ADA417687&Location=U2&doc=GetTRDoc.pdf

Quindi:

1000 pounds = 0,50 Tons = 0,50 * 4200 MJ = 2100 MJ

EDIT:

Citazione:
Comunque schottolo, tagliamo la testa al toro. Hai postato la tua documentazione che risale al 1964 dove si dice che le torri sono progettate per resistere all'impatto di un 707 lanciato alla velocità di 600 mph. Le torri sono state impattate da un 767 entrato in servizio nel 1982, quindi 18 anni dopo. Non c'è alcun riferimento alla quantità di carburante del 707, quindi lasciamo agli avvocati in sospeso la questione, vediamo cosa ne pensano loro. Trovami 5 avvocati, visto né io né tu siamo avvocati quindi non possiamo dire con certezza se si o no, mi accontento di 5, che sono pronti ad affermare che possono essere trascinati in tribunali con possibilità di essere accusati (di cosa?) le persone che hanno redatto quel documento. Non andare su internet a recuperare le affermazione di questi avvocati, perchè su internet, grazie all'anonimato qualunque pirla può scrivere. Trovami tu gli avvocati portando nome, cognome, numero di iscrizione all'ordine professionale e poi ne riparliamo.


Guarda lascia perdere. Tanto è inutile, ti mostro un documento, ed è troppo corto, una testimonianza, e non ti va bene poichè pensi che sia uno "sbruffone", l'analisi di riferimento non si trova = non c'è, Port Autority è un covo di truffatori,..ecc.

O sono io che non arrivo a capire la tua logica?

Per "il portare in tribunale". Già l'avvocato dei parenti delle vittime,Stanley Hilton, ha fatto addirittura causa al governo americano per 7 miliardi di dollari, per questo è stato minacciato e derubato (in particolare proprio dei documenti sull'11/9).
Il processo è stato accantonato.Causa.. una certa IMMUNITA' elettorale del presidente e del suo consiglio per qualsiasi atto..
La questione è stata sollevata anche nel parlamento giapponese,in quello europeo ed americano,
con qualche risultato secondo te?
Inviato il: 15/1/2010 13:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#182
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Ehi ragazzi, Buck è un geniaccio, perché non facciamo una denuncia??? Saremmo i primi a fare una cosa del genere!!
Infatti questi son tutti una manica di stronzi:

www.911truth.org

www.ae911truth.org

www.pilotsfor911truth.org

www.firefightersfor911truth.org

www.911independentcommission.org

ecc...

Grazie per l'idea Buck!


Ah si?
E come è andata a finire?
Illuminami...
Inviato il: 15/1/2010 13:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#183
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

A parte che è altamente scontato che l'impatto sia comprensivo di tutto.


Ma è scontato per te perchè ti fa comodo.
Prova ad andarlo a dire in un tribunale che è scontato. E poi fammi sapere cosa rispondono.

Citazione:

riferito ad un'altro, (che non si trova) di ben 1200 pagine.

Che non si trova? Cos'è..una barzelletta?

Citazione:

John Skilling ha spiegato che "guardava ogni cosa possibile,..

Scusa, secondo te in base a quale parametro "ogni cosa possibile"?

Comunque niente da fare schottolo, non ho più voglia di ripetere le stesse cose.
Ne riparleremo quando salteranno fuori, se salteranno fuori, i calcoli e le analisi per dimostrare la cosa.

Nel frattempo se vuoi fare una denuncia ufficiale sei libero di farlo portando le prove a te più congeniali.

Sertes:
Citazione:
Guarda, su quest'altro forum ne trovi 997, architetti ed ingegneri, ognuno elencato con nome, cognome e qualifiche: ae911truth.org


997????
Accidenti, così tanti?
Proviamo a contattarli uno per uno e vediamo chi è disposto a inoltrare una denuncia?
Inviato il: 15/1/2010 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#184
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
Ma è scontato per te perchè ti fa comodo. Prova ad andarlo a dire in un tribunale che è scontato. E poi fammi sapere cosa rispondono.


Io ti ho mostrato le mie ragioni. Intanto le testimonianze ti smentiscono. E poi spiegami come ci arriva fin lassù, un aereo di quel tipo senza il suo carico di kerosene ad alimentare i motori.

Citazione:
Che non si trova? Cos'è..una barzelletta?


Non è l'unica barzelletta del NIST se ti interessa saperlo..

Citazione:
Scusa, secondo te in base a quale parametro "ogni cosa possibile"? Comunque niente da fare schottolo, non ho più voglia di ripetere le stesse cose. Ne riparleremo quando salteranno fuori, se salteranno fuori, i calcoli e le analisi per dimostrare la cosa. Nel frattempo se vuoi fare una denuncia ufficiale sei libero di farlo portando le prove a te più congeniali.


Si aspetta..
Inviato il: 15/1/2010 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#185
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Ah si?
E come è andata a finire?
Illuminami...


Come pensi che sia andata a finire, Buckaroo? Guarda che il cervello non è un nemico, sigla un armistizio con lui per amore della tua dignità, prima che essa venga abbattuta così ferocemente dal tuo orgoglio.

Secondo te, un GOVERNO (che ha a disposizione servizi come ESERCITO, CIA, FBI, DEA e chissà cos'altro) viene accusato di genocidio e di aver occultato le prove delle sue malefatte, e secondo il tuo interessante e intricatissimo labirinto mentale si lascerebbe incriminare come se niente fosse da una manica di cittadini incazzati che chiedono verità e giustizia. Ma se non hanno nemmeno risposto alle 100 domande della commissione indipendente dell'11/09! Cosa pensi che si possa fare? OBBLIGARLI a rispondere? A confessare? E se anche si potesse fare, pensi che ti direbbero la verità? Ma in che mondo vivi? In Lollolandia?
Mamma mia, rimango basito ogni volta che leggo i ragionamenti di un debunker.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 15/1/2010 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#186
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Per "il portare in tribunale". Già l'avvocato dei parenti delle vittime,Stanley Hilton, ha fatto addirittura causa al governo americano per 7 miliardi di dollari, per questo è stato minacciato e derubato (in particolare proprio dei documenti sull'11/9).
Il processo è stato accantonato.Causa.. una certa IMMUNITA' elettorale del presidente e del suo consiglio per qualsiasi atto..
La questione è stata sollevata anche nel parlamento giapponese,in quello europeo ed americano,
con qualche risultato secondo te?

Fammi capire.
Stanley Hilton è un avvocato.
Ha scritto 3 libri dal 1988 al 1998. Uno dei quali è una biografia non autorizzata. Già questa cosa a me farebbe riflettere. Se mi devo mettere nelle mani di un avvocato mi informo e vado a scegliere qualcuno che più di autore di libri scandalistici, è un avvocato.
http://en.wikipedia.org/wiki/Stanley_Hilton
Essendo un avvocato deve essere ben consapevole, del fatto che determinate cariche hanno un'immunità.
Quindi i casi sono due:
1. S. Hilton è un pirla per avere intentato una causa già persa in partenza;
2. .....no, non c'è un secondo caso.

Col risultato? Avere spennato un mare di soldi a chi l'ha assoldato, averlo portato alla ribalta e sfruttare l'effetto scia e poter far uscire il suo successivo libro nel 2003.
Nonostante tutto, invece di trattarlo per quello che è, ovvero uno sfruttatore di persone ferite (i parenti delle vittime) viene osannato a martire.
Spiegami questa cosa: tu obiettivamente, avresti scelto un avvocato del genere?
E' stato un gran furbone ma perdonami, se lo considero un mero approfittatore e niente di più.

Da wikipedia:
"in 2009 he sued San Francisco International Airport, 62 foreign and domestic airlines, Town of Hillsborough, and San Francisco and San Mateo Counties for jet noise and air pollution and public nuisance caused by reverse jet engine propulsion on takeoff from the Northeast runway at San Francisco International Airport..."
Avresti scelto un avvocato del genere?

Citazione:

In 1995 he ran for Hillsborough school board..

E' statto in tribunale qualche volta questo avvocato?

Citazione:

He is the genetic father of test-tube-born triplets (Geli, Loukas and Karmen) who were born June 24 2002 and appeared in The New York Times and on The Tonight Show in 2006

Una vera stella del firmamento...
E' troppo paragonarlo a grosso modo a Corona? Non credo...

Citazione:

Hilton sued Jay Leno and NBC on behalf of the triplet's donor for Leno's ridicule of "childen born from a donor's egg and a dog's sperm" on "The Tonight Show" in 2006.

E' chiaramente un martire...

Citazione:

Stanley Hilton has been suspended from the practice of law by the California State Bar pending full disbarment proceedings. Initiating documents relative to charges that involve moral turpitude are posted on the State Bar website[7] (external link below). Former clients may wish to contact the California State Bar disciplinary committee.

Ma un avvocato che fosse davvero avvocato no?

Non venirmi a dire come al solito che per me sono tutti sbruffoni e compagnia. Rispondimi tu: avresti scelto un avvocato del genere?

Obiettivamente, non ti sembra una persona in cerca di notorietà e basta?
Sopra ti ho detto che ha intentato una causa persa in partenza, non posso credere che un avvocato non sapesse dell'immunità (lasciamo stare il discorso se sia giusta o no) di Bush e co.
Perchè invece la causa non è stata intentata a chi invece ha detto che le torri dovevano resistere che forse non gode dell'immunità?
Perchè non è stato assoldato un avvocato davvero con le palle?

Ti rispondo io: perchè un avvocato con le palle ha anche un po' di sale in zucca e vede subito che le prove e testimonianze che vengono portate fanno acqua da tutte le parti.
Inviato il: 15/1/2010 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#187
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Ah si?
E come è andata a finire?
Illuminami...


Come pensi che sia andata a finire, Buckaroo? Guarda che il cervello non è un nemico, sigla un armistizio con lui per amore della tua dignità, prima che essa venga abbattuta così ferocemente dal tuo orgoglio.

Secondo te, un GOVERNO (che ha a disposizione servizi come ESERCITO, CIA, FBI, DEA e chissà cos'altro) viene accusato di genocidio e di aver occultato le prove delle sue malefatte, e secondo il tuo interessante e intricatissimo labirinto mentale si lascerebbe incriminare come se niente fosse da una manica di cittadini incazzati che chiedono verità e giustizia. Ma se non hanno nemmeno risposto alle 100 domande della commissione indipendente dell'11/09! Cosa pensi che si possa fare? OBBLIGARLI a rispondere? A confessare? E se anche si potesse fare, pensi che ti direbbero la verità? Ma in che mondo vivi? In Lollolandia?
Mamma mia, rimango basito ogni volta che leggo i ragionamenti di un debunker.


Ok, basisci pure...

EDIT: Anche le class action tempo fa sembravano chimere, guarda invece a cosa hanno portato negli USA.

Decalagon: sei di coccio, ci ha già provato Hilton e si è arricchito.
Denuncia la port Authority, denuncia Skilling. Loro non godono di immunità parlamentare.
Inviato il: 15/1/2010 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#188
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Io ti ho mostrato le mie ragioni. Intanto le testimonianze ti smentiscono. E poi spiegami come ci arriva fin lassù, un aereo di quel tipo senza il suo carico di kerosene ad alimentare i motori.


EDIT: spiega questa cosa in tribunale.

Anzi? Hai cominciato a cercare 5 avvocati?
Chiedi che spieghino loro 'sta cosa.

Siete in tanti qua sul forum.
Io conosco un avvocato che mi è molto vicino.

Non posso credere che tutti voi non riusciate a mettere insieme 5 avvocati disposti a fare una cosa del genere, almeno ad esprimere un parere sulla cosa.
Inviato il: 15/1/2010 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#189
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Buck, forse è meglio se torni a parlare di "fisica"
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 15/1/2010 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#190
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Sertes:
Citazione:
Guarda, su quest'altro forum ne trovi 997, architetti ed ingegneri, ognuno elencato con nome, cognome e qualifiche: ae911truth.org


997????
Accidenti, così tanti?
Proviamo a contattarli uno per uno e vediamo chi è disposto a inoltrare una denuncia?


Non c'è bisogno, sono disponibili TUTTI.

997 Architetti ed Ingegneri, 6153 Supporter, hanno tutti firmato la petizione per richiedere al Congresso degli Stati Uniti d'America una nuova investigazione.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 15/1/2010 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#191
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Sertes:
Citazione:
Guarda, su quest'altro forum ne trovi 997, architetti ed ingegneri, ognuno elencato con nome, cognome e qualifiche: ae911truth.org


997????
Accidenti, così tanti?
Proviamo a contattarli uno per uno e vediamo chi è disposto a inoltrare una denuncia?


Non c'è bisogno, sono disponibili TUTTI.

997 Architetti ed Ingegneri, 6153 Supporter, hanno tutti firmato la petizione per richiedere al Congresso degli Stati Uniti d'America una nuova investigazione.


Non devono chiedere una nuova investigazione.
Seguendo il vostro discorso è ovvio che gli USA giungeranno alla stessa conclusione.
Se nascondono la verità volutamente perchè dovrebbero cambiare idea per una petizione di 7000 persone o poco più.

Devono sporgere una denuncia verso Skilling e soci.
Inviato il: 15/1/2010 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#192
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Non devono chiedere una nuova investigazione.
Seguendo il vostro discorso è ovvio che gli USA giungeranno alla stessa conclusione.
Se nascondono la verità volutamente perchè dovrebbero cambiare idea per una petizione di 7000 persone o poco più.

Devono sporgere una denuncia verso Skilling e soci.


Ah, adesso sei tu che spieghi a ae911truth.org cosa devono fare! Ma quanta inutile arroganza!

Vai, cantagliene quattro, tigrotto!

http://www.ae911truth.org/contactus.php

PS: Ma non avevi detto che ci pagavi una pagina su un quotidiano?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 15/1/2010 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#193
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Ah, adesso sei tu che spieghi a ae911truth.org cosa devono fare! Ma quanta inutile arroganza!

Va bene, contenti loro di continuare su quella linea figurati quanto lo sono io.

EDIT:
Che chiedano una nuova investigazione al congresso degli Stati Uniti.
Poi non si stupiscano se ottengono le stesse risposte, visto che proprio gli Stati Uniti sono gli artefici dell'inganno globale.
Cosa pretendono?

Citazione:

Ma non avevi detto che ci pagavi una pagina su un quotidiano?

Ti sei perso qualcosa per strada Sertes..
Inviato il: 15/1/2010 17:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#194
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Sertes, il galletto stava solo bluffando. Come suo solito. Voleva fare il grande, e alla fine ha fatto solo una grande figura di cacca.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 15/1/2010 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#195
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Sertes, il galletto stava solo bluffando. Come suo solito. Voleva fare il grande, e alla fine ha fatto solo una grande figura di cacca.


Ehh.. Decalagon, non gli dici la parte migliore.

Ovvero di come il coniglio è sparito dalla circolazione....

EDIT: Comunque anche tu Sertes sei sempre molto bravo a spostare l'attenzione del discorso verso qualcos'altro quando sei in difficoltà.
Inviato il: 15/1/2010 17:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#196
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Ehh.. Decalagon, non gli dici la parte migliore.


C'è più gusto a leggersi da soli tutte le genialate che hai scritto, se glielo racconto rischio di rovinargli il divertimento. Sai che spasso vedere uno che afferma "che c'entra il nist con il crollo delle torri?" Da nobel
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 15/1/2010 18:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#197
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Ehh.. Decalagon, non gli dici la parte migliore.


C'è più gusto a leggersi da soli tutte le genialate che hai scritto, se glielo racconto rischio di rovinargli il divertimento. Sai che spasso vedere uno che afferma "che c'entra il nist con il crollo delle torri?" Da nobel


Uhuhuh..sai le risate...

Sertes: sarei curioso di avere la tua opinione su Stanley Hilton...
E poi come mai, secondo te, cosa alquanto bizzarra, nessuno ha mai denunciato Skilling....
Cavolo, ha detto che le torri dovevano rimanere in piedi ed invece sono crollate....
Inviato il: 15/1/2010 18:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#198
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Scottolo ha scritto:
Citazione:

Guarda lascia perdere. Tanto è inutile, ti mostro un documento, ed è troppo corto, una testimonianza, e non ti va bene poichè pensi che sia uno "sbruffone", l'analisi di riferimento non si trova = non c'è, Port Autority è un covo di truffatori,..ecc.

Tu invece consideri migliaia di esperti che hanno lavorato nella relazione del NIST e che sostengono la V.U. corrotti e incompetenti..valuta tu...
Inviato il: 15/1/2010 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#199
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Beh, sai, se questi tuoi esperti non sanno nemmeno spiegare i 2,25 secondi di caduta libera del WTC-7 e nemmeno la "free fall" del blocco superiore di entrambe le torri gemelle, allora significa che:

- o sono corrotti;

- o sono imbecilli.

Quale termine preferisci?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 15/1/2010 19:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#200
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
20 milioni di dollari da parte dei contribuenti americani.. ecco la risposta!

dopo tutti quei soldi arriverebbero a spiegarti il volo degli asini.. (ed in un certo senso ci sono riusciti con la VU del 9/11).
Inviato il: 15/1/2010 20:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#201
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

schottolo ha scritto:
20 milioni di dollari da parte dei contribuenti americani.. ecco la risposta!

dopo tutti quei soldi arriverebbero a spiegarti il volo degli asini.. (ed in un certo senso ci sono riusciti con la VU del 9/11).


E sai qual'è la domanda dopo una tua simile affermazione?

Spiegami questi 20 milioni di dollari in quante persone hanno dovuto dividerli, ovvero, quante sono le persone coinvolte nel complotto, ovvero, quante sono le persone che sarebbero state pagate secondo te per "stare al gioco" ?

EDIT: Ah.. e un'altra cosa: da dove salta fuori questa cifra? 20 milioni di dollari?
Inviato il: 15/1/2010 21:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#202
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Perla delle perle di MM su Stanley Hilton:

"...Hilton ha sempre dichiarato, senza mai mostrarle, di avere in mano prove sufficienti a far condannare l'intera amministrazione Bush..."

http://www.inerba.org/altro/11-settembre-Duro-colpo-per-l-associazione-dei-familiari-delle-vittime.html

Che genio questo Hilton..

EDIT: Soprattutto saranno contenti i parenti delle vittime, che avrebbero fatto affidamento su S. Hilton, per far valere i loro diritti...
Inviato il: 15/1/2010 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#203
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
"I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto..."

...scusate ma a rileggere il promettente titolo del 3d dopo 7 pagine... viene parecchio da sorridere.

non è stato detto, cosa esattamente?...mistero misterioso



Il principio di conservazione dell'energia siede in disparte intanto, dimenticato dai musulmani, dal NIST e da tutti gli pseudo-scettici.
Inviato il: 15/1/2010 21:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#204
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:

Ah, adesso sei tu che spieghi a ae911truth.org cosa devono fare! Ma quanta inutile arroganza!

Va bene, contenti loro di continuare su quella linea figurati quanto lo sono io.

EDIT:
Che chiedano una nuova investigazione al congresso degli Stati Uniti.
Poi non si stupiscano se ottengono le stesse risposte, visto che proprio gli Stati Uniti sono gli artefici dell'inganno globale.
Cosa pretendono?


Gli Stati Uniti sono il popolo e la costituzione, non il governo e le sue guerre scellerate.

Ma un antiamericano questa differenza non la capisce, idem un militare che non ha dei valori veri, che non capisce che deve servire il popolo, non i governanti di una nazione.

Citazione:
Citazione:

Ma non avevi detto che ci pagavi una pagina su un quotidiano?

Ti sei perso qualcosa per strada Sertes..


Sì, ma non sono io che ha perso la faccia.

Citazione:
EDIT: Comunque anche tu Sertes sei sempre molto bravo a spostare l'attenzione del discorso verso qualcos'altro quando sei in difficoltà.


HAHAHAAH grande Buck, le mie domande sono nel post 34 e sono relative all'articolo che hai postato tu e che apre il thread. Sono ancora lì senza risposta. Quando vuoi, eh!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 16/1/2010 0:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mimik
      mimik
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#205
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
Offline
La solita cazzata, mimik.
Abbiamo dimostrato che la Versione Ufficiale è falsa (noi che l'abbiamo letta), non che le torri siano state minate.
Quello è l'argomento fasullo che tirano fuori i debunker quando non sanno più come difendere la V.U.


sai cucciolotto ma è difficile parlare con voi visto che ognuno ha la sua personalissima teoria e appena uno cerca di tirarla fuori viene accusato di saltare alle conclusioni. Voi non avete dimostrato niente visto che c'è tanta gente (anche esperta nel settore) che non crede ad una parola di quello che dite. dimostrazione significa , appunto, dimostrare e non fare osservazioni. Credi che le torri siano andate giù troppo velocemente ma il NIST, un gruppo di esperti, non solleva dubbi su quest'argomento mentre un'altro gruppo ne solleva a bizzeffe. Allora, perchè questo secondo gruppo, di gente esperta e qualificata a quanto pare, non prende ed elabora una teoria alternativa?
La verità è che nessun complottista dice niente perchè nell'istante in cui elaborate una teoria vi trovate nella scomoda situazione di doverla dimostrare. Questo MM lo sa bene e si guarda bene dall'esprimere una qualunque opinione ma limitandosi a fare subdole allusioni:

"Perchè pompieri e polizia dovrebbero usare termini come "saltare in aria", o "tirare giù", se stessero solo aspettando un crollo spontaneo?"

comoda la vita così eh? in pratica contestate quello che volete e quando, tutti soddisfatti vi sembra di aver smontato chissà cosa volete che gli altri, per nulla convinti delle vostre affermazioni, vi dicano cosa SECONDO VOI è successo. E voi pretendete anche di essere presi come interlocutori seri?
Inviato il: 16/1/2010 9:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#206
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Mi piace questo post Mimik, è un po il tuo canto del cigno.
Ora ti metti a contestare anche la Logica, come se l'avesse inventata qualcuno QUI, nel 2009!

Dai, provo a spiegarti dove sbagli

Citazione:

mimik ha scritto:
La solita cazzata, mimik.
Abbiamo dimostrato che la Versione Ufficiale è falsa (noi che l'abbiamo letta), non che le torri siano state minate.
Quello è l'argomento fasullo che tirano fuori i debunker quando non sanno più come difendere la V.U.


sai cucciolotto ma è difficile parlare con voi visto che ognuno ha la sua personalissima teoria e appena uno cerca di tirarla fuori viene accusato di saltare alle conclusioni.


Accusatio non petita, accusatio manifesta. Studia.

Citazione:
Voi non avete dimostrato niente visto che c'è tanta gente (anche esperta nel settore) che non crede ad una parola di quello che dite. dimostrazione significa , appunto, dimostrare e non fare osservazioni.


Minchiata generica, stile bimbo che frigna "voi non avete dimostrato niente", oppure bimbo viziato che ripete sempre la stessa frase "lei sul 9/11 si è attenuto ai fatti?", "lei sul 9/11 si è attenuto ai fatti?"...

Citazione:
Credi che le torri siano andate giù troppo velocemente ma il NIST, un gruppo di esperti, non solleva dubbi su quest'argomento mentre un'altro gruppo ne solleva a bizzeffe.Allora, perchè questo secondo gruppo, di gente esperta e qualificata a quanto pare, non prende ed elabora una teoria alternativa?


Perchè in Logica per smentire una teoria non è NECESSARIO elaborare e dimostrare la teoria inversa, sarebbe SUFFICENTE ma non è NECESSARIO.
Invece per smentire una teoria è SUFFICENTE e NECESSARIO smentire un singolo passaggio cruciale della teoria. Studia.

Citazione:
La verità è che nessun complottista dice niente perchè nell'istante in cui elaborate una teoria vi trovate nella scomoda situazione di doverla dimostrare.


Questo è vero preso a sè, ma è un non-sequitur del precedente, cioè come ti ho spiegato non dipende dalla frase precedente. Perchè?

Perchè in Logica per smentire una teoria non è NECESSARIO elaborare e dimostrare la teoria inversa, sarebbe SUFFICENTE ma non è NECESSARIO.
Invece per smentire una teoria è SUFFICENTE e NECESSARIO smentire un singolo passaggio cruciale della teoria. Studia.

Fatti spiegare qualcosa dal debunker Harvey, se proprio non ti va di aprire un libro.

Citazione:
Questo MM lo sa bene e si guarda bene dall'esprimere una qualunque opinione ma limitandosi a fare subdole allusioni:

"Perchè pompieri e polizia dovrebbero usare termini come "saltare in aria", o "tirare giù", se stessero solo aspettando un crollo spontaneo?"


Domanda scomoda eh? E ce ne sono altre 11 che sono anche più scomode e che sono ancora senza risposta.

Citazione:
comoda la vita così eh? in pratica contestate quello che volete e quando, tutti soddisfatti vi sembra di aver smontato chissà cosa volete che gli altri, per nulla convinti delle vostre affermazioni, vi dicano cosa SECONDO VOI è successo. E voi pretendete anche di essere presi come interlocutori seri?


Guarda che nessuno ti ha cercato, caro anonimo. Già usare il plurale è sintomo che TU non sei un interlocutore serio, perchè provi a fare di tutta l'erba un fascio. E' il classico name-calling "Voi complottisti dite che", che contiene una fallacia nella premessa. Studia.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 16/1/2010 10:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#207
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Quoto tutto il post qui sopra di Sertes.

Mimik, volevo chiederti cosa ne pensi nell'articolo in home? Cosa ne pensi del fatto che una grossa testata giornalistica abbia fatto un servizio del genere sui fatti dell'11/9?
QUI.

Sono anche in questo caso tutti pazzi, visionari, complottisti, ingoranti?
ciao
Inviato il: 16/1/2010 11:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#208
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:

Ah, adesso sei tu che spieghi a ae911truth.org cosa devono fare! Ma quanta inutile arroganza!

Va bene, contenti loro di continuare su quella linea figurati quanto lo sono io.

EDIT:
Che chiedano una nuova investigazione al congresso degli Stati Uniti.
Poi non si stupiscano se ottengono le stesse risposte, visto che proprio gli Stati Uniti sono gli artefici dell'inganno globale.
Cosa pretendono?


Gli Stati Uniti sono il popolo e la costituzione, non il governo e le sue guerre scellerate.

Ma un antiamericano questa differenza non la capisce, idem un militare che non ha dei valori veri, che non capisce che deve servire il popolo, non i governanti di una nazione.

Citazione:
Citazione:

Ma non avevi detto che ci pagavi una pagina su un quotidiano?

Ti sei perso qualcosa per strada Sertes..


Sì, ma non sono io che ha perso la faccia.

Citazione:
EDIT: Comunque anche tu Sertes sei sempre molto bravo a spostare l'attenzione del discorso verso qualcos'altro quando sei in difficoltà.


HAHAHAAH grande Buck, le mie domande sono nel post 34 e sono relative all'articolo che hai postato tu e che apre il thread. Sono ancora lì senza risposta. Quando vuoi, eh!


Spiacente Sertes. Alle tue domande avevo già risposto.
Se non ti piacciono le mie risposte, pace.
Non sono qua per compiacerti.

Ho posto alcune domande a schottolo:

Vorrei sapere quante sono le persone corrotte e quindi pagate per tacere o mentire;

Da dove salta fuori la cifra di 20 milioni di dollari.

Perchè Skilling non è stato denunciato da voi o dal gruppo http://pilotsfor911truth.org/;

Perchè è stata chiesta una nuova investigazione al congresso deli USA, ben sapendo che, considerato il fatto che loro stessi sono coinvolti, otterebbero lo stesso risultato invece di sporgere denuncia verso i costruttori delle torri che avrebbero detto che dovevano rimanere in piedi;

Perchè S. Hilton ha denunciato Bush e co. e come mai non era a conoscenza dell'immunità (i parenti non hanno chiesto spiegazioni a Hilton di questa cosa? Molto strano...) ben consapevoli di quanto sarebbe difficile dimostrare un eventuale coinvolgimento dello stesso, in quanto voi stessi non ne avete le prove e nemmeno il movimento suddetto;

Cosa ne pensate di Stanley Hilton che avrebbe le prove per buttare in gattabuia tutta l'amministrazione Bush ma che non ha mai mostrato con la felicità dei parenti delle vittime che, fossi in loro, mi sentirei truffato;

Grazie
Inviato il: 16/1/2010 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#209
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Quoto tutto il post qui sopra di Sertes.

Mimik, volevo chiederti cosa ne pensi nell'articolo in home? Cosa ne pensi del fatto che una grossa testata giornalistica abbia fatto un servizio del genere sui fatti dell'11/9?
QUI.

Sono anche in questo caso tutti pazzi, visionari, complottisti, ingoranti?
ciao


Da link postato:
Citazione:

La prova di una demolizione controllata degli edifici, la critica della teoria dell’incendio, le domande sugli intercettori, sull’Edificio 7 del WTC e sul Pentagono.


Caro Teba, sarebbe molto interessante vedere le prove delle demolizioni controllate, la critica della teoria dell'incendio, le domande sugli intercettatori.
Ma soprattutto la prove delle demolizioni controllate.

Tu l'hai letto l'articolo menzionato? Ci puoi spiegare le prove della demolizione controllata?
Inviato il: 16/1/2010 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#210
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Cosa ne pensi del fatto che una grossa testata giornalistica abbia fatto un servizio del genere sui fatti dell'11/9?

La domanda è rivolta a mimik.
Inviato il: 16/1/2010 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...4567891011>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA