Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  La seconda venuta di Gesù Cristo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...38394041424344>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#102
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Risposta da Alimento a Timor:

Tu metti tutto come se fosse una illusione, illusione è ciò che non fa parte della realtà ma dato che in questo momento ne sei presente e se c'è la sofferenza la senti, se hai gioia la senti allora cosa vuoi parlare di un mondo che è immaginario e non esiste mentre lo percepisci come anche il Gesù che lo percepisci ma non esiste, forse ho capito male la tua espressione ma a me sembra che mi hai dato una risposta del genere?

E ti faccio questa domanda:

Ora spiegami come noi ne usciamo bene di questa situazione della vita che viviamo su di questa terra e che avremo d'affrontare, dimmi con le tue parole come verrà affrontato la situazione corrente che io veramente vedo che il vecchio sta crollando e tu parlami del nuovo che dovrà avvenire per far si che tutto vada nel miglior dei modi?

Aspetto una tua risposta, se ti senti di rispondere.
Inviato il: 23/12/2010 19:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#101
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

Timor ha scritto:
Alimento ma hai almeno capito la profonda identità fra la Buddhità e lo Stato Cristico?

Hai capito che la Salvazione è già avvenuta ed è sempre stata e mai messa in discussione?

Hai capito che Tutto è già PERFETTO?

Hai capito che Lucifero e il Male lavorano per DIO seppure inconsapevolmente?

Hai capito che, per quanto necessaria alla redenzione, sul piano più alto la lotta fra bene e male è un illusione data dalla cattiva interpretazione della materialità tridimensionale generata dalla coscienza umana ma cionostante programmata volutamente a scopo di AUTOESPLORAZIONE da parte della COSCIENZA DIVINA?

Sei consapevole dei vari livelli di realtà in cui sperimentano le Coscienze che in realtà non sono altro che l'Espressione molteplice di un UNICA TOTALITA' a cui si può, cercando di superare tutte le proiezioni umane, attribuire il nome di Dio e pertanto sono IDENTICHE ad ESSO nell'ETERNITA' IMMOTA seppure DIFFERENTI nella TEMPORALITA'?
Questo viene rappresentato facilmente nel tipico esempio dell'advaita vedanta della goccia e dell'oceano.

Nel tempo Tu sei diverso da Gesù ma nell'eternità sei un'unica cosa con esso...o meglio tu non esisti come separato da cosa alcuna. Ed era l'esempio di David Bowman che riportavo...appunto fuso con un'identità più grande di Lui pur permanendo il ricordo distaccato di una precedente personalità meno espansa. Perchè appunto ci sono vari livelli di Singolarità dentro al gioco dell'UNO

Quella Totalità o meglio una quota di quella Totalità, già compenetrata da Krishna, Siddartha e Gesù e numerosissimi altri in ogni spazio/tempo e universo è già dentro ogni elemento della creazione in attesa di essere espressa...cioè un'IDENTITA' ASSOLUTA dentro una FORMA SEPARATA.

Perchè quella Totalità è l'unica cosa che esista veramente...ed è PERFETTA nella SUA IMMOTA COMPLETEZZA E CIRCOLARITA'

Ps: per tanto il regno di Dio da cartolina che tanto auspichi non è altro che un'altro disperato tentativo da parte della piccola personalità egoica di evitare la fusione con le parti inconsce di Sè e con quella Totalità che guarda caso comprende anche tutto il male del mondo.
Così è più facile delegare e immolare qualcun'altro, vedasi Gesu', piuttosto che prendere coscienza di SE'.

E' così che si produce il tempo
e la ruota del samsara continua a girare


Uauuuuuuuuuu
Fantastiico,da leggere tutto d'un fiato

PS
Perdonami,solo un piccolissimo appunto,troppi termini indiani,sarai anche te un discepolo dalla B?
hahahahahaha,grande complimenti bravo
A Tempooooooooo questo ti passa a vento hahahahahah
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 23/12/2010 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#100
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Alimento ma hai almeno capito la profonda identità fra la Buddhità e lo Stato Cristico?

Hai capito che la Salvazione è già avvenuta ed è sempre stata e mai messa in discussione?

Hai capito che Tutto è già PERFETTO?

Hai capito che Lucifero e il Male lavorano per DIO seppure inconsapevolmente?

Hai capito che, per quanto necessaria alla redenzione, sul piano più alto la lotta fra bene e male è un illusione data dalla cattiva interpretazione della materialità tridimensionale generata dalla coscienza umana ma cionostante programmata volutamente a scopo di AUTOESPLORAZIONE da parte della COSCIENZA DIVINA?

Sei consapevole dei vari livelli di realtà in cui sperimentano le Coscienze che in realtà non sono altro che l'Espressione molteplice di un UNICA TOTALITA' a cui si può, cercando di superare tutte le proiezioni umane, attribuire il nome di Dio e pertanto sono IDENTICHE ad ESSO nell'ETERNITA' IMMOTA seppure DIFFERENTI nella TEMPORALITA'?
Questo viene rappresentato facilmente nel tipico esempio dell'advaita vedanta della goccia e dell'oceano.

Nel tempo Tu sei diverso da Gesù ma nell'eternità sei un'unica cosa con esso...o meglio tu non esisti come separato da cosa alcuna. Ed era l'esempio di David Bowman che riportavo...appunto fuso con un'identità più grande di Lui pur permanendo il ricordo distaccato di una precedente personalità meno espansa. Perchè appunto ci sono vari livelli di Singolarità dentro al gioco dell'UNO

Quella Totalità o meglio una quota di quella Totalità, già compenetrata da Krishna, Siddartha e Gesù e numerosissimi altri in ogni spazio/tempo e universo è già dentro ogni elemento della creazione in attesa di essere espressa...cioè un'IDENTITA' ASSOLUTA dentro una FORMA SEPARATA.

Perchè quella Totalità è l'unica cosa che esista veramente...ed è PERFETTA nella SUA IMMOTA COMPLETEZZA E CIRCOLARITA'

Ps: per tanto il regno di Dio da cartolina che tanto auspichi non è altro che un'altro disperato tentativo da parte della piccola personalità egoica di evitare la fusione con le parti inconsce di Sè e con quella Totalità che guarda caso comprende anche tutto il male del mondo.
Così è più facile delegare e immolare qualcun'altro, vedasi Gesu', piuttosto che prendere coscienza di SE'.

E' così che si produce il tempo
e la ruota del samsara continua a girare
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 23/12/2010 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#99
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Alimento risponde a Timor:


Tratto dallo scritto:

Cominciamo col definire la mentalità di un praticante buddhista. Prima di tutto il Buddha non diceva di essere Dio o qualche incarnazione divina, ma sosteneva di essere un uomo qualsiasi e che qualunque risultato dovesse essere ottenuto grazie al proprio sforzo. Il ruolo dell'uomo è fondamentale. Non essendoci alcun Dio da realizzare, il fulcro principale della ricerca filosofica è la persona, l'uomo, la cui posizione è sempre suprema. Solo lui, infatti, può accedere al più alto stadio, che è quello di divenire un Buddha.

Per il buddhismo non esiste un io individuale, un atma, come lo si concepisce nel Vedanta e in tutte le altre dottrine di origine vedica. Quello che noi chiamiamo "il sé" è solo una combinazione di forze, o energie mentali e fisiche, che sono in continuo cambiamento. Insomma, potremmo chiamarlo un flusso energetico in continuo mutamento. Ma non esiste nessun io.

Per il buddhismo tutto ciò che c'è in questa vita si trasferisce nella prossima.

L'istante della morte non è che uno dei tanti momenti della vita, in cui quelle stesse forze si trasformano, per continuare ad esistere in nuove forme. L'esistenza di ogni cosa è un continuo rinnovarsi: nulla è immutabile e nulla si trasmette da un istante all'altro. E' una serie continua, ininterrotta, di mutazioni, di movimenti. Ciò che rinasce dopo la morte non è che la continuità della stessa serie.

Il Nirvana è "lo stato dove il desiderio è cessato. Ma, affermano i buddhisti, sbaglia chi dice che si stia tentando di promuovere una qualsiasi forma di nichilismo, o di annientamento del sé: in realtà non c'è alcun sé da annullare, né nient'altro da azzerare. L'unica cosa che deve essere annientata è la falsa idea di un sé. Questa è sapienza perfetta.

Dopo tutto, non tutti i buddisti hanno negato Dio. Come il grande monaco ed insegnante Zen buddista giapponese del 20° secolo, Sokei-an, che estaticamente affermò:
“Il potere creativo dell'universo non è umano; è Buddha. Quello che vede e quello che sente, non sono questi occhi o queste orecchie, ma Ciò che è questa coscienza. Questo è Buddha. E Questo appare in ogni mente. Questo è comune a tutti gli esseri senzienti e Questo è Dio. Perciò, adoriamo Questo, uniamo le nostre mani ed inchiniamo le nostre teste davanti a Questo!”.
…....................................................................................................................................................
Scritto da Timor:

Sai CHI sei Tu?

…............................................................................................................................................................................................

Risposta da Alimento:

Io sono quello che ho scoperto e quello che dovrò ancora scoprire:

E quello che ho scoperto è che ogni essere ha la possibilità di arrivare alla sua realizzazione, vale a dire coloro che si dichiarano illuminati (non confondiamo al nome illuminati che gli hanno dato a chi dirigono i governi), come per esempio il Buddha ne abbiamo diversi, e ti faccio un esempio tra Buddha e Osho Il Buddha disse quando era illuminato che non era Dio mentre Osho se leggi tutti i suoi libri ti dicono che l'uomo è Dio e Dio è l'uomo.

Qui io trovo una contraddizione e a mio avviso ti dico che ogni essere è a se se un essere si realizza ed arriva alla illuminazione arrivato in questo punto si arriva ad una conoscenza ma l'individualità è sempre la sua non si può prende il posto dell'altro perché il mio essere è sempre il mio il tuo essere è sempre il tuo quello di Buddha è sempre il suo essere e quello di Osho è l'essere di Osho e via dicendo, quando una persona si illumina si conosce chi veramente è e nell'amore immenso di cui fa parte si immedesima con tutto l'universo sentendosi un tutt'uno, questo succede perché si stacca dalla materia e si innalza nel divino ma non è che sia arrivato poi al traguardo, perché dovrà fare altre esperienze se lo vuole anche se non è obbligato a reincarnarsi ma se lo vuole può benissimo reincarnarsi perché la vita con un corpo non è solo su di questa terra, l'universo è immenso, non ha mai una fine e quindi ci sono altri pianeti che sono totalmente diversi dalla nostra terra ed anche il corpo è totalmente diverso, quindi a mio avviso nessuno può dire che è arrivato alla piena conoscenza, perché ci sarà sempre da sperimentare e con questo concludo Gesù ha già redento un'infinità di pianeti ora tocca alla terra e Gesù ha fatto una miriade di esperienze e non ha mai detto che Lui è Dio ha sempre detto che è figlio di Dio quindi riconosce che sopra di Lui c'è un supremo primario, e nessuno può prendere il suo posto infatti Gesù esegue le missioni per opera del Padre come gli esseri di Luce eseguono le missioni del Padre e di Gesù.

Questa nostra situazione in cui ci troviamo su di questa terra non abbiamo più altre alternative di uscita oramai siamo vicini al precipizio, siamo in pieno pericolo e col passare gli anni sempre va ad aumentare e non c'è mezzo di correggere questa imperfezione e per forza ci vuole una mano Divina se vogliamo salvare il salvabile, tu puoi pensarla come vuoi ma il mio (chi sono ), mi dice che molta gente si è fatta prendere inconsapevolmente dal figlio di Lucifero ed eseguono il suo comando e Gesù arriverà per mezzo del Padre a a quel giorno e a quell'ora verrà per scaraventare fuori da questa terra il figlio di Lucifero e per separare il grano dalla gramigna per poi dare la terra promessa.
Inviato il: 23/12/2010 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#98
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
E ora la PAROLA PERFETTA

IL SUTRA DEL DIAMANTE

http://www.youtube.com/watch?v=OcwuE9lAYZo

Una volta compresa forse potremmo parlare della Seconda Venuta
scoprendo che è senza importanza

Perchè?

Perchè oltre a mille ragioni...c'è che

Citazione:
“Essi mi venerano e mi fanno offerte, ma essi non comprendono bene il significato delle parole, non sanno distinguere le idee, il vero dal falso; non riconoscono la verità in se-stessa; attaccandosi alle parole degli insegnamenti, essi erroneamente discriminano che ‘non-nascere’ e ‘non-morire’ hanno il significato di ‘non-esistere’. Quindi, essi sono incapaci di comprendere che l’unico Tathagata può essere conosciuto in molti nomi e differenti titoli”. (da, Il Lanikavatara Sutra)


E l'Unico Tathagata è Ovunque, da Sempre e per Sempre...è la Vita stessa
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 23/12/2010 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#97
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Alimento guarda attentamente questo video

http://www.youtube.com/watch?v=e4oXto9FUSE


Sai CHi ha vissuto le storie narrate?

Sai CHI sono i personaggi?

Sai CHI sono gli attori?

Sai CHI ha creato la musica?

Sai CHI l'ha suonata e cantata?

Sai CHI è la MUSICA?

Sai CHI sei Tu?

Sai CHI siamo noi che stiamo rispondendo?

C'è un'unica risposta a tutte queste domande

Ed ora chi può, VIBRI e GIOISCA leggendo della NATURA del PERFETTO CRISTO-BUDDHA e RICONOSCENDOLA si avvicini ad essa fino a fondersi nell'UNITA' INSONDABILE al di là di ogni illusione di movimento

“Inconcepibile, oltre la sfera del pensiero, che non oscilla fra felicità e sofferenza, che sta oltre la illusoria differenziazione, incomparabile, introvabile, che è ben oltre la voce di coloro che aspirano alla conoscenza del Buddha, essenziale, oltre ogni passione ed odio, indivisibile e incomparabile; fermo e risoluto, oltre ogni infatuazione; spiegato tramite l'indicazione diella ‘vacuità’, non-nato, oltre la nascita, eterno dal punto di vista dell’esperienza comune, indifferenziato nell’aspetto di nirvana... freddo, distaccato, impensabile, senza onte né posizioni, infinito in termini di colori, nato per l'uso di grandi facoltà sovrannaturali, - questo è ciò che si chiama ‘Corpo del Tathagata’.”

“Migliaia di milioni di sfere sono da me magicamente create per servire gli esseri. E c’è anche il mio Corpo che non può essere afferrato. Senza marchi, né segni, esso è come il cielo - così è definito il mio Corpo, che è ineffabile e difficile da comprendere. Il Grande Eroe [cioè il Buddha] è identico con il Corpo Assoluto. Il suo corpo è nato dal Dharma; il Vittorioso [cioè il Buddha] non può essere concepito nell’aspetto di un corpo materiale”.

“Incontaminata è la mia mente. E siccome io salvo gli esseri durante inconcepibili milioni di eoni, il mio Corpo non può quindi essere percepito... Proprio come lo spazio che è illimitato e non può essere misurato da nessuno, così è il Buddha, esattamente come lo Spazio”

http://www.centronirvana.it/articolidharma48bis.htm
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 23/12/2010 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#96
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Scritto da benitoche:

Arimane ha però anche un altro modo di predisporre la sua venuta, ossia attraverso, una errata interpretazione dei Vangeli
…............................................................................................................................................................................................

Risposta da Alimento:

Sarà proprio Gesù a scacciare dalla terra Arimane, e proprio quel giorno della sua seconda venuta.
Inviato il: 23/12/2010 2:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#95
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Scritto da temponauta:

Alimento sei completamente imbevuto della dottrina cattolica e pensi che alcuni canalizzatori come Siracusa o (ridere) Bongiovanni possano confermare la imminente seconda venuta del Cristo cattolico (non cristiano, la trinità non esisteva allora). La fede pone nell'ombra ogni altra forma di conoscenza e non consente quella flessibilità di pensiero, pur in senso univoco, di cui invece tu ritieni di aver trovato l'uovo di colombo. Devi leggere oltre le pagine della dottrina cattolica e di certa informazione "cosmica"...........
…............................................................................................................................................................................................

Risposta da Alimento:

È inutile che sto qua a discutere con te, quello che voglio dirti che non accettando i messaggi di Eugenio Siragusa e quelli di oggigiorno di Giorgio Bongiovanni significa che ti sei fatto una ragione fuori della norma, io ne sono convinto che questi Signori hanno e sta portando avanti la vera verità, ma se tu la pensi diversamente vai pure avanti nel tuo modo di vedere le cose, e se non credi nemmeno a Gesù io non posso fare nulla ma ciò non toglie quello che io sento dentro di me, anche se tu mi dici che è una mia visione io non cambierei la mia verità con la tua perché tu stai troppo ai racconti o a certe dottrine o in certi scritti, mentre io oltre che stare alle letture vivo di una mia esperienza che fino ad ora non mi ha mai ingannato, perché non mi lascio trascinare di chi da la precedenza alla verità tramite la loro mente. Ti dico soltanto quando arriverà quel giorno chi la pensa come te sarà troppo tardi, altro che dottrina cattolica io non appartengo a nessuna religione e ciò che appartengo è ciò che è dentro di me, io ho imparato ad ascoltare il mio cuore e se dovessi dare sempre retta alla mente mi tradirebbe, la mente la devo usare ma è il cuore che mi da l'allarme perché a volte la mente mente, se usi la mente e gli dai sempre ragione non ne verrai mai a capo, e vivrai sempre con dubbi.

Mi da piuttosto il dubbio che quello che tu non vuoi accettare lo vuoi modificare per tuo piacere o il tuo sentito dire, e sappi che l'uomo non diventa Dio semmai diverrà un Essere di Luce di diverse dimensioni anche molto alte, ma ha sempre a capo il Supremo che solo Lui ci ha dato questa possibilità della nostra vita, perché il timone lo ha in mano l'Essere Primario e potrebbe giostrarci come vuole solo che è così Amorevole e di una perfetta giustizia che tutto ciò che fa lo condivide anche per il nostro bene, ma se una persona crede di arrivare all'altezza di questo Essere che ci ha dato a tutti noi la vita fa poi la fine di Lucifero che ha voluto sfidare il Primario e questo Lucifero che ha tanta forza ma questa sua forza la può usare solo a persone di pari rango.

Molte persone non hanno ancora capito la pura verità e pensano che pure loro possono diventare Dio e prima di arrivare alla liberazione hanno la scelta di stare con Dio o con Lucifero, dunque stiamo attenti a dire che diveniamo Dio perché solo Dio comanda definitivamente, e solo Dio ti può staccare la spina.

Tu puoi chiamarla religione ma io ti parlo della mia verità, Se tu non credi alle mie parole fai le tue esperienze e poi vedrai che tu facendo il percorso per rafforzarti arrivi ad una certa conoscenza che è dentro di te ma se non stai attento rimarrai ingannato perché li subentra Lucifero, sarai nelle sue mani se non capisci questa difficoltà che devi ancora superare, se dopo la verità che è entrata in te e continuerai ad essere convinto di diventare Dio è quello che Lucifero ti spinge a credere, perché Lucifero vuole persone dalla sua parte e se non stai attento quando ti entra la verità puoi cadere nelle sue mani.

Le meditazione fanno bene ti possono anche trasformare ma una volta trasformato non puoi prendere il posto primario, perché tutti siamo venuti dal primario ,e per farti capire tu non puoi prendere il mio posto, potrai immedesimarti con me ma il mio posto è esclusivamente mio, anche se diventi tutt'uno sei solo immedesimato ma tu sei tu ed io sono sempre io.

forse perché alcuni che si sono illuminati hanno detto che una volta arrivati alla illuminazione sono diventati tutt'uno ma con questo non possono diventare alla pari del Creatore Perché il Creatore è Quell'energia che ha avuto dall'inizio più potenza ed è un'energia primaria che nessuno può sostituirla o esserne pari e questa energia ha poi dato il via ad altre energie ma il comando è di questa primaria potenza.

Qui sulla terra siamo in mano a Lucifero è lui che giostra tante persone e specialmente coloro che hanno in mano il potere perché data la loro posizione possono portare il mondo alla distruzione, ma l'Essere Supremo lascia il libero arbitrio perché serve per una evoluzione e selezione, poi quando è troppo ed è arrivato il momento opportuno interviene e il suo intervento è tramite i suoi Esseri di Luce che tutti sono al servizio di questo Creatore, Gesù Cristo è a capo di questi esseri di Luce ma è sempre dopo il Padre Supremo, e questo Gesù come dovrà redimere questa terra per i suoi eletti ha già redento tanti mondi, Gesù si incarna in alcune vite come una semplice persona queste incarnazioni le fa per farsi una nuova esperienza perché in base a questa esperienza ha modo migliore per giudicare altrimenti che giudizio si potrebbe dare se non per mezzo di una stessa esperienza umana, e queste incarnazioni le fa per il semplice fatto che i mondi che ha redento non sono tutti uguali e in ogni mondo si deve fare la propria esperienza, e questa è la missione che porterà a termine alla seconda venuta di Gesù Cristo che solo il Padre sa quale giorno avverrà.
Inviato il: 23/12/2010 2:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#94
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
Questa è l'estrema VERITA' ULTIMA: quella che crediamo essere la nostra esistenza non è altro che il più sofisticato sistema di addestramento cui la nostra IO-mente è assoggettata per distillare i miglioramenti evolutivi del nostro IO-coscienza (anima immortale). Ecco perchè il male, che è il contrario della perfezione, esiste: perchè in realtà non esiste, essendo una simulazione. Il mondo che conosciamo e quello che conosceremo è nella nostra mente: è questo l'unico vero universo che il creatore ha creato.


Musica per le mie orecchie ^_^

Ma hai scordato di scegnalare che ci sono altre simulazioni in cui sei Adesso presente e con cui ti incontrerai solo più avanti nel tempo fondendoti con esse.

Questo significa che sei un'Anima immortale dalle infinite sfaccettature (vite) che viaggia da sempre dentro il Cuore-Mente di D-IO

@ Benitoche

Per quanto mi riguarda le informazioni le prendo in Sogno, Meditazione, Esperienze sciamaniche integrandole poi con quanto è coerente con i resoconti di altri entronauti di qualsiasi corrente mistica o filosofica attuale o passata.

Aggiungo che non è corretto identificare angeli e extraterrestri sono insiemi sovrapponibili ma non completamente
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 22/12/2010 21:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#93
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Alimento sei completamente imbevuto della dottrina cattolica e pensi che alcuni canalizzatori come Siracusa o (ridere) Bongiovanni possano confermare la imminente seconda venuta del Cristo cattolico (non cristiano, la trinità non esisteva allora).
La fede pone nell'ombra ogni altra forma di conoscenza e non consente quella flessibilità di pensiero, pur in senso univoco, di cui invece tu ritieni di aver trovato l'uovo di colombo.
Devi leggere oltre le pagine della dottrina cattolica e di certa informazione "cosmica".
Cristo non si incarna per risolvere i problemi dell'uomo, ma per ricordare l'insegnamento dell'amore incondizionato, totale.
Ora questo insegnamento viene "propagandato" come il mezzo necessario e infungibile che consente al bene di prevalere contro il male.
Ma in realtà la morale c'entra poco, considerato anche che includere il male nella creazione non sembrerebbe l'opera di un creatore perfetto.
L'amore è invece lo strumento della creazione: per manipolare la materia (3^ densità) devi amarla, ovvero la devi "comprendere", "inglobare" dentro di te.
Se provi amore tutto il mondo si mette ai tuoi piedi: al contrario tutto rifugge da te, come se le polarità di un magnete si opponessero.
Questo è il vero insegnamento cristico per le anime immortali a scuola: l'amore è lo strumento della creazione, non l'intelligenza con la quale idealizzi le forme e gli attributi della materia.
Detto questo bisogna fare un passo avanti.
Perchè se l'amore è così potente e i nostri vigilanti ci aiutano ricordandoci l'insegnamento periodicamente, questo potere non attecchisce e il male riesce sempre a prevalere?
Perchè il mondo si basa sempre sulla "battaglia" tra il bene e il male e questo schema non viene mai superato?
Beh, è semplice: se la vita umanoide sulla Terra è una scuola, il bene e il male sono gli elementi essenziali del programma di addestramento.
Il programma cioè non ha per scopo un vincitore nel dualismo che sottende, ma il buon esito dell'addestramento.
Il programma è destinato a ripetersi fintanto che la scuola ha una sua funzione.
Ma allora cosa stiamo vivendo, nonostante le sensazioni fisiche siano così reali e i discorsi sull'IO siano così profondi e neppure esplorati compiutamente?
Semplicemente una SIMULAZIONE: ci troviamo nel più complesso simulatore di addestramento che mai mente umana possa immaginare.
Gesù, i rettiliani, il 2012, le guerre mondiali, le sinarchie, le religioni, ecc. ecc.: programmi di addestramento incredibilmente realistici.
Anche il tempo non ha nessun valore: ecco perchè nelle mie proiezioni mentali posso spostarmi con facilità nel tempo.
Non faccio altro che interagire con il programma, autonomamente o per volontà dei miei educatori.
Questa è l'estrema VERITA' ULTIMA: quella che crediamo essere la nostra esistenza non è altro che il più sofisticato sistema di addestramento cui la nostra IO-mente è assoggettata per distillare i miglioramenti evolutivi del nostro IO-coscienza (anima immortale).
Ecco perchè il male, che è il contrario della perfezione, esiste: perchè in realtà non esiste, essendo una simulazione.
Il mondo che conosciamo e quello che conosceremo è nella nostra mente: è questo l'unico vero universo che il creatore ha creato.
Inviato il: 22/12/2010 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#92
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
a proposito di Ashtar Sheran, il suo nome deriva da quello di due antiche divinità

- la dea Astarte ( Ashtart - Ashtoreth ) conosciuta dai Romani come Venere

- la dea Ashera ( Ashratum/Ashratu - Asherdu/Ashertu/Aserdu/Asertu ) moglie di Anu/El
Inviato il: 22/12/2010 20:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#91
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

Timor ha scritto:
Benitoche ti rispondo con le parole di Temponauta che concordano con quanto da me appreso e compreso


Ogni qualvolta leggo dei concetti di Temponauta penso che basterebbe sostituire la parola extraterrestri con gerarchie celesti per intenderci alla perfezione,sono altresì convinto però che tale insignificante scambio di parola sia la base di voluti fraintendimenti da parte di chi ha organizzato il suddetto scambio
A tal scopo ti chiedo da dove recepite codeste informazioni voi?


Citazione:
Sono i bambini dagli occhi di sole descritti da Aurobindo


CVD
http://www.rudolfsteiner.it/articoli/gregorat/bambini_indaco.html

Continuo a ripetere,l essere Cristo lavora fin dai tempi del Golgota su di noi,colui che si incarnerà è invece quell'asinello che insieme col bue riscaldava il bambin gesù
La triarticolazione nel presepe
Non comprendere questo essere e la sua venuta potrebbe essere deleterio,già ora non è lecito abbandonarsi ad alcuna illusione sul fatto che si stiano preparando simili eventi
Mi spiego meglio
Tra i mezzi più significativi di cui A dispone per agire sulla terra dall’aldilà, vi è quello di promuovere nell’umanità il pensiero astratto. E dal momento che il pensiero astratto è oggi tanto amato stiamo preparando nel modo più favorevole ad Arimane la sua comparsa. Nulla potrebbe meglio predisporre la cattura della terra intera da parte di Arimane, per la evoluzione, che il continuare la vita astratta ed astraente già oggi penetrata persino nella vita sociale. È questa una delle finzioni, uno degli scherzi attraverso cui Arimane prepara, secondo il suo disegno, il suo regno sulla terra. Invece di mostrare oggi agli uomini ciò che ha da venire in base ad un’esperienza completa, si parla all’umanità di teorie generiche, persino di teorie sociali. Coloro che parlano di teorie ritengono astratto proprio quanto si rifà all’esperienza, poiché non hanno alcuna idea della vita. Tutto ciò fa parte del piano voluto da Arimane.
Arimane ha però anche un altro modo di predisporre la sua venuta, ossia attraverso, una errata interpretazione dei Vangeli ........
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 22/12/2010 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#90
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Scritto da mc:

Infatti, non punire nessuno perche' tanto "dio vede e provvede" ... o il Karma... invece... e' la cosa piu' furba.
E non e' troppo comodo anche convincerti che saro' punito nella prossima vita per i miei peccati in questa?? Sono esterrefatto dalla lucidita'* con cui si portano avanti determinate teorie... (* ironico)
…............................................................................................................................................................................................

Risposta da Alimento:

Tu vuoi mettere in discussione tutte le verità di Gesù?

Sappi che Gesù è venuto sulla terra per portare la verità ma poi se ci sono state e ci sono persone che fanno di tutto per distorcere la verità cosa ti vuoi aspettare?

Se tu veramente lo vuoi hai la possibilità di andare sulla strada giusta non ascoltare coloro che ti deviano, ascolta il tuo cuore e chiedi a Dio che vuoi essere giusto, e vedrai che col tempo ci arriverai. Gesù disse “bussa che ti sarà aperto” questo intendeva perché la verità non te la regala nessuno se non ti dai da fare per cercarla; è come una scuola se dovessero dare i bei voti a chi non li merita cosa fanno poi queste persone se per esempio è un architetto e deve fare dei calcoli matematici per costruire una struttura, se non è uscito con dei buoni voti cosa riuscirà a costruire di ben solido?

Ti faccio un esempio:

Quelle persone che entrano per esempio in una scuola e con una pistola in mano si mettono a sparare e uccidono persone senza motivo, e poi si uccide perché capisce che ha fatto male!

Tu credi che queste persone una volta che si reincarnano abbiano poi una bella vita?

Io ti dico di no e se tu non accetti ciò che io ti dico sei sempre libero di fare ciò che tu vuoi, ma poi non lamentarti dalla vita, perché se come dici tu oggi hai una sofferenza i casi sono tanti, e come ho detto nello scritto precedente può essere che tu hai voluto sperimentare una vita così, solo che non puoi saperlo. Invece che andare contro te stesso o prendertela con gli altri o andare contro Dio guardati dentro di te e ringrazia Dio ogni giorno e chiedigli con grande amore il perché di questa tua vita e non staccarti mai da Dio ringrazialo anche se non capisci il perché, perché alla fine ne sarai tu soddisfatto per la tua giusta via. Se sei con coloro che sono contro Dio non ascoltarli perché se non sei più che con grande forza ti trascinano, perché se poi vieni trascinato dalla strada sbagliata tu ne paghi le tue conseguenze, queste persone non potranno aiutarti, qui sulla terra c'è troppa confusione e basta che una persona legge un libro o certe cose e perché sono dette da persone che ritengono famose subito gli si da ascolto ma sappiate che moltissimi sono nell'inganno e molti di questi senza che lo sappiano, a mio avviso anche se non avete le prove la prova della vera nell'azionar la fede è già una prova che vi porta nella strada giusta e le vie sono tante che si possono seguire, importate non farsi coinvolgersi da coloro che di fede non ne hanno. Perché se durante la vostra vita anche quando lavorate (nessuno se ne accorge) e se avete un attimo di tempo basta che il vostro pensiero si rivolga con amore a Dio è già un modo per poter collegarsi.
Inviato il: 22/12/2010 17:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#89
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Scusa. Avrei dovuto specificare che ero assolutamente ironico nel post.
Mi sembrava cosi' ovvio...

*******************************

"Tu pensi che quelle persone che oggi uccidono altre persone poi alla prossima vita viva in pace senza nessuna conseguenza"

Perche' tu pensi che ne abbiano? ...
(l'unica punizione che intravedo e' quella data dalla propria coscienza in questa vita... ma anche il processo di auto-punizione si disinnesca con questa follia che propini e proponi come verita' vera:
nessuno se ne puo' fottere di meno della propria vita successiva... ed essere puniti in quella e' molto rassicurante, dammi retta, anche, e soprattutto, per il reo...).

------------
Scenario:
Io ti faccio un brutto torto, grave, molto grave.
Mi becchi con le mani nel sacco e non posso inventare ne' alibi ne' scuse plausibili.

Risultato: Devo essere punito.
Ho due opzioni : o mi becco cio' che mi merito per cio' che ho fatto oppure ti convinco ad attendere la mia dipartita perche', tanto, certamente nella prossima vita espiero'.

Dubito che capirai il mio esempio (non per limiti ma per i tuoi presupposti... anche se, per me, nel tuo caso, coincidono).


*********

"Queste cose la chiesa le dovrebbe dire non dire di confessarsi per cancellare il peccato, sarebbe troppo comodo per quelle persone che vivono a fare del male ad altri in questo modo continuerebbero".

Infatti, non punire nessuno perche' tanto "dio vede e provvede" ... o il Karma... invece... e' la cosa piu' furba.
E non e' troppo comodo anche convincerti che saro' punito nella prossima vita per i miei peccati in questa??

Sono esterrefatto dalla lucidita'* con cui si portano avanti determinate teorie... (* ironico)

mc
Inviato il: 22/12/2010 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#88
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
@ Alimento:

"Ciao a tutti mi presento, io non sono colui che è legato alle religioni, ma ho una mia verità che ho maturato dentro di me e tutti siamo qui sulla terra, chi è qui per missione chi è qui per imparare e chi è qui per espiare gli errori passati".
Piacere, Marco.

L'unica domanda che ho e' "quale errore ho fatto in passato per dovermi sorbire queste torture?".

... continuerei, VOLENTIERI, ma ho dei testimoni di geova alla porta, vado a farli accomodare ... Un vero peccato, ma non e' rinviabile, mi capisci, vero?

ciao
... a mai piu', credo.

mc


Tu pensi che quelle persone che oggi uccidono altre persone poi alla prossima vita viva in pace senza nessuna conseguenza?

Io ti rispondo di certo non possono reincarnarsi nel fare una bella vita, perché su di questa terra vige la legge di causa ed effetto, e questa legge c'è per il semplice motivo che chi ha causato male ad un'altra persona o ad altre persone egli stessto deve provare ciò che ha causato, perché se non fosse così, la persona non cambierebbe mai e diverrebbe sempre di più peggiore ma dato che questo vivere sarà andato bene a se stessi ma hanno causato sofferenze ad altri e per arrivare ad una giustizia per tutti bisogna arrivare a questo. Queste cose la chiesa le dovrebbe dire non dire di confessarsi per cancellare il peccato, sarebbe troppo comodo per quelle persone che vivono a fare del male ad altri in questo modo continuerebbero.

Poi alla nasciata attuale quei ricordi della vita passata ce li fanno cancellare, perché altrimenti invece che riguardarsi della vita che si fa ci perderemmo con quella passata, che sia stata molto bella o molto brutta.

Ma mettiamo in chiaro anche questo, qui sulla terra ci sono persone che sono qui per espiare le loro colpe passate, e nell'espiare le loro colpe possono purificarsi, mentre ci sono anche persone che sono qui a fare una nuva esperienza e alcune di queste persone hanno accettato una vita di sofferenza, ma questo è stato il loro arbitrio di voler fare una vita di sofferenza appunto perché forse non l'hanno mai provata e per capire cosa sia sofferenza hanno deciso una vita del genere, e dunque non mettiamo tutti coloro che soffrono che stanno espiando, noi queste cose non ne sappiamo e facciamo bene a starsene fuori, di non impicciarsi, ma le cose stanno in questo modo. poi ci sono persone che sono qui in missione e queste persone non dovrebbero avere nessuna conseguenza perché sono figli delle stelle e queste creature hanno già in altre reincarnazioni smaltito i loro errori e quindi sono perfetti ma dato che essi hanno accettato questa missione sulla terra e lo fanno molto volentieri perché hanno una missione, e la missione è diversa di ogni questi creature, e pure queste persone vivendo su di questa terra subiscono, ma tutto ciò lo fanno con gran amore, perché sanno che ci sono anime che hanno bisogno di loro.
Inviato il: 22/12/2010 16:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#87
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
@ Alimento:

"Ciao a tutti mi presento, io non sono colui che è legato alle religioni, ma ho una mia verità che ho maturato dentro di me e tutti siamo qui sulla terra, chi è qui per missione chi è qui per imparare e chi è qui per espiare gli errori passati".
Piacere, Marco.

L'unica domanda che ho e' "quale errore ho fatto in passato per dovermi sorbire queste torture?".

... continuerei, VOLENTIERI, ma ho dei testimoni di geova alla porta, vado a farli accomodare ... Un vero peccato, ma non e' rinviabile, mi capisci, vero?

ciao
... a mai piu', credo.

mc
Inviato il: 22/12/2010 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#86
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
Tu cosa sai di questa seconda venuta?


Benitoche ti rispondo con le parole di Temponauta che concordano con quanto da me appreso e compreso

Citazione:
La scelta della Terra per i successivi interventi creativi (razze di diverso colore) può essere intesa come la creazione di una scuola di addestramento per entità coscienti immortali (anime) le quali abbisognano di molteplici percorsi di "formazione" (anche in altre realtà) per raggiungere la perfezione.Ogni 13 mila anni si chiude l'anno di scuola delle giovani anime immortali e le migliori vengono "raccolte" dai creatori-educatori.
Ogni volta che questo si verifica il re del mondo tenta in ogni modo di impedirlo corrompendo psichicamente le menti umane e con i mezzi dell'inganno e della paura (fine atlantidea).


Aggiungo che la seconda venuta è collettiva e riguarda un processo di Cristificazione generalizzato per tutti gli esseri che sono pronti al salto evolutivo così come fu a suo tempo Gesù che per l'appunto fu in grado di sostanzializzare nella carne la Coscienza Cristica che vince ogni dualismo.

Gesù rappresenza miticamente la trasformazione della materia in Luce o Adamantio.

La materia già di fatto è Luce-energia in quanto creazione-espressione della Coscienza Inesprimibile dell'EIN SOF ma poichè è appesantita dalla gravità che la ancora nel tempo (leggere al riguardo, e solo al riguardo , gli interessanti spunti della ricercatrice Giuliana Conforto nel libro Baby-Sun) necessita di numerosi interventi redentivi che la facciano saltare quanticamente a livelli frequenziali più elevati fin oltre qualsiasia livello di ciclicità e temporalità.

Cristo è per l'appunto uno Stato dell'Essere che già ha vinto l'illusione della temporalità terrestre...e per l'appunto questo Stato dell'Essere sta per riversarsi dentro al pianeta Terra e alle coscienze che sono pronte a questo salto che porta di necessità a processi fusionali via via più complessi.
In primis con le proprie identità e personalità karmiche sparse nel tempo, in secondo luogo con le anime compagne e collegate animicamente, in terzo luogo con il Pianeta quale essere senziente e in quarto luogo con il Logos Solare e poi Galattico fino all'EIN SOF chiamato da Gesù il PADRE
Man mano però che ci si avvina a questa transizione, le Coscienze pur ricordando la loro personalità presente si scoprono via via consapevoli di altri luoghi, altri tempi e altre dimensioni che non rappresentano altro che le numerose sfaccettature dei loro Sè superiori strutturati gerarchicamente di cui al punto più alto si trova appunto il PADRE o EIN SOF di cui più nulla può essere detto e che annulla ogni Movimento di Coscienza in una PACE SUPERLIMINALE ONNICOMPRENDENTE E ONNIPERVADENTE O OMNIAPPAGANTE che è anche MOVIMENTO ASSOLUTO

Ma l'esperienza dell'EIN SOF non annulla paradossalmente il tempo e tutti noi la sperimentiamo ogni notte nello stato che gli induisti chiamono Turya, non solo lo sperimentiamo ogni attimo ad ogni tempo di Planck anche se attualmente non ne siamo consapevoli.
Ma mano che si diventa consapevoli ci si espande e si incarna nel tempo una quota sempre più rilevante di questo Assoluto o Purushottama Inesauribile in CUI TUTTO I POSSIBILI UNIVERSI SONO FUSI INSIEME.
Insomma la solita storia del TONAL e del NAGUAL nella sua accezione più elevata cioè l'intreccio spiraliforme fra Tempo ed ETERNITA' che si rincorrono fino alla perfetta COMPENETRAZIONE nell'attimo della SINGOLARITA' ASSOLUTA.
Cristo è la prima Singolarità che affronteremo ma ce ne sono moltre altre poi da affrontare nello sviluppo e nella ricerca del Padre

Quello che sta avvenendo è che una quota importante di Nagual-Atemporalità sta infiltrando questa parte di UNIVERSO risvegliando le coscienze alla loro esperienze multidimensionali stratificate nel tempo e nei piani di coscienza.
E utilizza questo Pianeta per un processo che comunque è universalizzato visto che Tutto è UNO in quanto Rete OLOGRAFICA e FRATTALICA.

Chi sarà pronto al salto si scoprirà a parlare come David Bowman di 2010 anno del contatto

http://www.youtube.com/watch?v=eU3cFcktYrY

Chi invece non lo sarà sperimenterà comunque un tempo atto alla sua capacità evolutiva ma nel frattempo la Terra sta venendo infiltrate da anime sempre più elevate a causa della necessità dei tempi e della volontà stessa del Pianeta di affrontare la Prima Singolarità

Sono i bambini dagli occhi di sole descritti da Aurobindo

http://www.youtube.com/watch?v=MOK1yQKM0WM
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 22/12/2010 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#85
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione

I soldi li hanno messi apposta per far si che si creino divisioni e quindi l'umanità che non ha voluto rispettare le regole sono diventati potenti, ma ora che siamo alla fine del ciclo nemmeno loro sanno tenere a bada la siutazione perché sta per crollare e come vedi le nazionii più poveri e più popolati prendono il lavoro, mentre le nazioni più ricche stanno perdendo il lavoro giorno dopo giorno e per sopravvivere ne inventano di tutti i colori nel far funzionare il tutto con carta straccia, ora l'Europa vuole inventarsi gli Euro bon perché tutta l'Europa sta indebitandosi, sta perdendo sempre più posti di lavoro per causa dei costi che sono più elevati che dai paesi poveri, le borse sono gonfiate con tutta spazzatura ma di concreto non c'è nulla e quindi quando crolla il denaro molte cose succederanno, e quando ci sarà sempre più gente che non trova un posto di lavoro dimmi tu come fanno a vivere e per di più la tecnologia sta sempre aumentando ed è anche logico che la macchina sostituisce l'uomo, ma con queste leggi che abbiamo non c'è via di scampo, perché il vecchio va abbandonato per riprendersi il nuovo ma questo nuovo troppa popolazione non saprebbe vivere perché ancora non gli è entrato in testa che bisogna imparare a vivere di amore e fratellanza.

Tuuto quello che dici SUCCEDERA' sicuramente e tu sarai uno dei piu' devoti servitori di quello stesso potere.

Quel potere che sta per cambiare registro perche' i tempi sono maturi.

Quello che ci attende e' una grande DITTATURA con grandi parole spirituali, un passaggio da una dittatura con grandi PAROLE come PACE, DEMOCRAZIA, BENESSERE.

E come tutte le dittature coloro che vi si opporranno saranno colpito dagli "angeli" di Cristo.


Se non fossi una vittima di te stesso, ti direi che sei assurdo ma invece ho COMPASSIONE di te, non nel senso che mi fai pena ma in un senso piu' profondo del termine.

Tante buone intenzioni sprecate ma si sa, la strada per l'inferno e' lastricata di buone intenzioni.

Ti lascio alla tua opera di divulgazione.

Buona fortuna

Un saluto


Tu la puoi pensare come vuoi a me non cambia nulla da come la pensi o da come mi giudichi ma quel giorno pure tu vedrai e non potrai più andare indietro.
Inviato il: 22/12/2010 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#84
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
benitoche io penso che l'anticristo non sia una persona sola ma piuttosto un gruppo o un'organizzazione
probabilmente il gruppo formato dai leader che vorrebbero mettere a capo del governo mondiale


Anche l'anticristo è già sulla terra, si è incarnato come persona qualunque quindi è il figlio di Lucifero e nessuno lo conosce e nemmeno si farà conoscere e quello che fa è di corrompere l'umanità, e specialmente corrompe quei politici che hanno in mano il potere, perché vorrebbe che si arrivi a distruggere questa terra, quindi state attenti e qui vi lascio un file che specifica chi è il diavolo:

http://risveglio.myblog.it/media/01/02/1456131863.pdf
Inviato il: 22/12/2010 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#83
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Scritto da temponauta:

Proprio non ci arrivi.
Cristo è un insegnamento dei nostri vigilanti e si "salva" solo colui che sa incorporarlo nel proprio IO-coscienza.
Al contrario, il messaggio che Cristo, inteso come essere vivente, scende dal cielo per salvarci facendosi carico di tutti i peccati del mondo è un inganno psichico che ci induce ad affrancarci dal senso di responsabilità e a farci ricadere all'indietro nel peccato (i piaceri e i limiti della fisicità), facendo l'interesse dei nostri manipolatori-oppressori del mondo di sotto. La salvezza è in noi, non un dono del cielo, ed è la promozione dell'anno di scuola (13 mila anni).
Se scendono le truppe angeliche (gli angeli sono guerrieri) per combattere la guerra in questa dimensione è solo per salvarci da un attacco distruttivo dei rettiliani (il male) e non per toglierci dalla scuola.
…............................................................................................................................................................................................
Risposta da Alimento:

Gesù Cristo duemila anni fa è vissuto sulla terra ed è venuto per dare la verità che a quell'epoca di verità non ne sapevano tanto, poi i loro apostoli hanno diffuso la verità che Gesù ha portato e in tutti questi anni la chiesa ha portato avanti gli insegnamenti di Gesù Cristo, solo che col passare tutti questi anni la chiesa ha fatto tanti errori, ma nel frattempo l'umanità hanno fatto una loro scelta (dato che esiste il libero arbitrio), l'umanità in tutti questi millenni han fatto diverse reincarnazioni, e oggi giorno molti che hanno vissuto ai tempi di Gesù si trovano ancora qui sulla terra e fra questi ci sono esseri che alcuni hanno messo in pratica l'insegnamento del Maestro Gesù, mentre altri invece che seguire quella strada hanno fatto a modo loro, nel non rispettare quella verità che Gesù ha portato, questi uomini per potere, per orgoglio o altro o anche per ottenere i loro benefici vivono senza aver amore per il prossimo, quindi pensano solo a se stessi, semmai pensano per i loro amici e familiari, ma per il resto dell'umanità se ne fregano e quindi non rispettano le leggi divine e molti non credono che vige una giustizia e la legge di causa ed effetto e non sapendo che poi il male che fanno agli altri un domani toccherà a loro, per ignoranza si comportano in questo modo.

Gesù duemila anni fa accettando di andare in croce ha redento tutti i peccati, praticamente ha modificato tutte le leggi che vigevano da duemila anni fa fino ai tempi più antichi, quindi oggi l'uomo ha il suo libero arbitrio ed è padrone di fare un percorso oppure farne un altro e tutte quelle persone che in tutte queste reincarnazioni e fino ad oggi hanno voluto fare il percorso giusto tutti questi individui otterranno la terra promessa e non avranno più da reincarnarsi con causa ed effetto, col tempo potranno reincarnarsi se lo vogliono ma lo faranno solo per fare esperienze, mentre per tutti coloro che non hanno seguito la strada giusta dovranno lasciare questa terra e si reincarneranno in altri pianeti ed ognuno avrà una vita adatta a loro perché devono sempre smaltire i loro errori, e così continueranno fino che anche loro se un bel giorno lo vorranno pure questi individui avranno il loro compenso. Ma quelle persone che hanno fatto tanto male ad altri non gli sarà permesso a reincarnarsi umani perché se in tutti questi anni sono usciti troppo fuori dall'equilibrio allora Dio gli farà perde il loro Ego Sum e con questo significa che non saranno più persone ma si scomporranno e il loro essere andrà ad adagiarsi in minerali, poi passeranno a vegetali, e poi in animali, e diverranno ancora umani ma dovranno partire da zero praticamente come se dovessero partire a quell'uomo nei tempi della clava, e una volta che poi si troveranno ancora come in questi nostri tempi se avranno capito che se non si rispettano le leggi divine avranno poi la sofferenza, e nel frattempo si saranno purificati otterranno anche loro una terra promessa che sarà in quei tempi, mentre se di nuovo avranno fatto tanto male faranno come prima e di nuovo dovranno ridiventare minerale, e sempre così. Tutto questo serve perché se si lascia il dominio a chi fa male ad altre persone questa gente creerebbe ingiustizia e con questa ingiustizia non si potrà mai andare oltre perché il Padre lascia il libero arbitrio ma fino a un certo punto, e da li si fa la selezione, perché l'omo di oggi un domani potrà essere al servizio di Dio ed essere uno dei Dei, che pur servendo Dio avrà in beneficio a godere tutti i beni e vivrà poi in mondi stupendi, dove tutto è perfezione, e li vige la legge di giustizia, amore e fratellanza, e ognuno di questi Esseri stupendi avrà un suo compito e quel compito sarà quello che ne è portato, perché come Gesù il compito suo è di redimere i mondi, e quindi ogni Essere di Luce avrà un compito proprio e sarà quel compito che gli compete per le sue super qualità.

Gesù scenderà sulla terra alla sua seconda venuta scenderà col corpo che aveva duemila anni fa e con se si porterà tutti coloro che sono arrivati a purificarsi, e da li inizierà la terra promessa, e non ci sarà nemmeno una persona che non si è purificata completamente.

Oggi Gesù è sulla terra ma nessuno sarà in grado di riconoscerlo, in questi tempi sempre più persone si risveglieranno e queste persone alcune avranno dei poteri e alcuni di questi si dichiarerà che è Gesù, quindi se dovessero dichiararsi che è Gesù non ascoltate, perché il vero Gesù non si farà mai conoscere da nessuno e nemmeno a chi gli è accanto sapranno che è lui, molte persone lo frequentano ma non c'è modo che lo possano riconoscere, e quindi Gesù mai dirà che egli È. Quando muore Gesù qui sulla terra il suo spirito si troverà da dove è venuto, e poi sarà pronto per farsi vedere da tutto il mondo. Gesù è nato su questa terra come una persona qualunque, nemmeno suo madre lo conoscerà e Gesù è sulla terra e nel vivere come tutti noi ha le stesse difficoltà come tutti e questo lo ha voluto perché quel giorno del giudizio saprà meglio giudicare e nessuno potrà dire ma tu sei diverso da noi e non puoi capire i nostri problemi prova tu a fare la mia vita e vedi come è difficile arrivare sulla strada giusta, ma questo Gesù lui stesso sta facendo questa vita perché il suo giudizio sarà perfetto che nessuno potrà dire ma tu non hai provato le nostre difficoltà.

Questo Gesù ha già redento tanti pianeti e ogni volta che il pianeta ne necessita questo Gesù va a portare la verità e quando il pianeta è arrivato a dover essere giudicato Egli arriva per giudicare.
Inviato il: 22/12/2010 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#82
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione

I soldi li hanno messi apposta per far si che si creino divisioni e quindi l'umanità che non ha voluto rispettare le regole sono diventati potenti, ma ora che siamo alla fine del ciclo nemmeno loro sanno tenere a bada la siutazione perché sta per crollare e come vedi le nazionii più poveri e più popolati prendono il lavoro, mentre le nazioni più ricche stanno perdendo il lavoro giorno dopo giorno e per sopravvivere ne inventano di tutti i colori nel far funzionare il tutto con carta straccia, ora l'Europa vuole inventarsi gli Euro bon perché tutta l'Europa sta indebitandosi, sta perdendo sempre più posti di lavoro per causa dei costi che sono più elevati che dai paesi poveri, le borse sono gonfiate con tutta spazzatura ma di concreto non c'è nulla e quindi quando crolla il denaro molte cose succederanno, e quando ci sarà sempre più gente che non trova un posto di lavoro dimmi tu come fanno a vivere e per di più la tecnologia sta sempre aumentando ed è anche logico che la macchina sostituisce l'uomo, ma con queste leggi che abbiamo non c'è via di scampo, perché il vecchio va abbandonato per riprendersi il nuovo ma questo nuovo troppa popolazione non saprebbe vivere perché ancora non gli è entrato in testa che bisogna imparare a vivere di amore e fratellanza.

Tuuto quello che dici SUCCEDERA' sicuramente e tu sarai uno dei piu' devoti servitori di quello stesso potere.

Quel potere che sta per cambiare registro perche' i tempi sono maturi.

Quello che ci attende e' una grande DITTATURA con grandi parole spirituali, un passaggio da una dittatura con grandi PAROLE come PACE, DEMOCRAZIA, BENESSERE.

E come tutte le dittature coloro che vi si opporranno saranno colpito dagli "angeli" di Cristo.


Se non fossi una vittima di te stesso, ti direi che sei assurdo ma invece ho COMPASSIONE di te, non nel senso che mi fai pena ma in un senso piu' profondo del termine.

Tante buone intenzioni sprecate ma si sa, la strada per l'inferno e' lastricata di buone intenzioni.

Ti lascio alla tua opera di divulgazione.

Buona fortuna

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 22/12/2010 8:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#81
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
benitoche io penso che l'anticristo non sia una persona sola ma piuttosto un gruppo o un'organizzazione
probabilmente il gruppo formato dai leader che vorrebbero mettere a capo del governo mondiale




Ciao,NiHiLaNtH

Se non erro erano i Greci a dire che in fin dei conti l'uomo non aveva nessuna colpa per gli atti compiuti sulla terra,in quanto erano gli Dei con il loro potere ad influenzarlo

Ora,come nella conferenza,del 1917
http://www.gianfrancobertagni.it/materiali/maestri/volonta.pdf
anche in molte altre è riportato questo evento
(leggila sono 10 minuti ben spesi)
Quello che mi premeva era chiarire ad Alimento la questione

L' argomento fù trattato anche qui su LC,nel 2006,ti ripropongo un mio post di allora


http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1531&forum=47&post_id=63196#forumpost63196
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 22/12/2010 3:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#80
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
benitoche io penso che l'anticristo non sia una persona sola ma piuttosto un gruppo o un'organizzazione
probabilmente il gruppo formato dai leader che vorrebbero mettere a capo del governo mondiale
Inviato il: 22/12/2010 1:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#79
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
.....
Perché non riescono più a sottomettere quelle nazioni che fino a ieri hanno avuto privilegi, ma con queste nazioni più ricche si scatenerebbe una guerra civile e di questo non hanno poi vittoria e per concludere andrà tutto in sfascio fino quando non ne potremo più e si metteranno a fare guerra ma poi interverrà la giustizia di Asthar e da li ci sarà la seconda venuta di Gesù Cristo, perché Gesù gli interessa salvare coloro che meritano la giustizia e quindi non li lasciano alla rovina, questa è la terra promessa, di tutte queste anime meritevole che per millenni hanno lottato per la via del bene.



Proprio non ci arrivi.
Cristo è un insegnamento dei nostri vigilanti e si "salva" solo colui che sa incorporarlo nel proprio IO-coscienza.
Al contrario, il messaggio che Cristo, inteso come essere vivente, scende dal cielo per salvarci facendosi carico di tutti i peccati del mondo è un inganno psichico che ci induce ad affrancarci dal senso di responsabilità e a farci ricadere all'indietro nel peccato (i piaceri e i limiti della fisicità), facendo l'interesse dei nostri manipolatori-oppressori del mondo di sotto.
La salvezza è in noi, non un dono del cielo, ed è la promozione dell'anno di scuola (13 mila anni).
Se scendono le truppe angeliche (gli angeli sono guerrieri) per combattere la guerra in questa dimensione è solo per salvarci da un attacco distruttivo dei rettiliani (il male) e non per toglierci dalla scuola.
Inviato il: 22/12/2010 0:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#78
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Alimento

Le tue parole risplendono di umiltà.
_________________
Manfred
Inviato il: 21/12/2010 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#77
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Citazione:

Alimento ha scritto:
Scritto da temponauta:

Alimento, la tua sicurezza "metafisica" è solo di facciata, in quanto mescoli di tutto e di più ma non riesci a distillare nulla che appartenga solo al tuo IO-mente.
…............................................................................................................................................................................................
Risposta da Alimento:

Io non mescolo nulla perché ciò che è nel blog fa parte della verità e la verità la stanno annunciando in molti ma attenzione che ci sono anche i falsi ma ognuno possa secondo la loro veduta a smascherarli.

Ed io non ho bisogno di rafforzare il mio IO perché in quel modo gli darei spazio all'orgoglio, e in quel modo il mio cuore non me lo accetterebbe.
…............................................................................................................................................................................................
http://risveglio.myblog.it/media/02/01/100797190.pdf



Fai male a credere acriticamente a chi dispensa verità in buona fede (Eugenio Siracusa) o in cerca di notorietà (Giorgio Bongiovanni).
Fai male perchè il mondo potrebbe essere completamente al rovescio rispetto a queste verità.
E lo è.
Ora ti dico la mia "verità", che ti farà rimescolare le tue sicurezze metafisiche, sempre che già non vivi la fede cieca.
Questo pianeta ha un sopra e un sotto, che corrisponde al Sole (e in esoterismo magia bianca) e alla Luna (magia nera).
Nel mondo di sopra (superficie) vive la razza umanoide, arrivata sul pianeta circa 500 mila anni fa grazie a una civiltà di derivazione umanoide altamente evoluta (creatore), ormai capace di vivere in realtà multiple interdimensionali.
La scelta della Terra per i successivi interventi creativi (razze di diverso colore) può essere intesa come la creazione di una scuola di addestramento per entità coscienti immortali (anime) le quali abbisognano di molteplici percorsi di "formazione" (anche in altre realtà) per raggiungere la perfezione.
Nel mondo di sotto invece vive una specie molto più antica dell'uomo e che popolava il pianeta da tempi remotissimi, i sauri.
Anche i sauri hanno subito i loro passaggi creativi fino ad una forma semiumanoide (la più efficiente in terza densità) che ha raggiunto una rilevante capacità tecnologica, ma non riesce a spostarsi oltre la quarta densità inferiore (spiritualità involuta), nonostante i tentativi di incroci genetici con gli umani.
Con la distruzione del pianeta Maldek nel corso di una guerra galattica tra razze "rettiliane" e umanoidi, il sovrano rettile di quel pianeta si spostò sulla Terra e fondò al suo centro un regno di nome Agarthi.
E' un sovrano potentissimo per la sua capacità, ma comune anche ai sauri in misura minore, di manipolare psichicamente le menti umane, anche a livello planetario.
Di fatto il Re del mondo di Agarthi è solo il re del mondo di sotto (o inferno) mentre i 12 "vigilanti" (Grande Loggia Bianca), lasciati dai creatori dell'uomo a guardia del pianeta, gli impediscono di distruggere l'umanità per prendere possesso della superficie, ma non di "influenzare" negativamente l'umanità, ritenendolo una componente del sistema di addestramento (bene, male e libero arbitrio).
Tutto questo per dire che i destini del regno di sopra e di sotto sono strettamente interdipendenti, e si collocano in uno scenario "universale" per noi del tutto inimmaginabile.
Perciò quando l'uomo ha messo le mani sulle armi nucleari, non solo ha creato il potenziale per distruggere sè stesso, ma anche Agarthi e il suo re.
Perciò bisogna capire che la gran quantità di messaggi universali di pace che mettevano in guardia l'uomo dall'uso delle armi nucleari potevano sì venire dai nostri vigilanti (i quali però hanno il compito di astenersi dall'intervenire se non con periodiche incarnazioni per insegnare il messaggio cristico), ma anche e soprattutto dal re del mondo attraverso il suo enorme potere psichico.
Molte "apparizioni" sono interventi psichici sauriani e il resto lo fa la voglia di protagonismo dell' "eletto".
Così come per tutti gli addotti l'esperienza di essere messi su un tavolo operatorio con i grigi intorno è sempre e solo la stessa identica "memoria" impiantata dal manipolatore psichico per nascondere la reale manipolazione operata.
La battaglia tra il bene ed il male è solo l'eco mitizzato di una battaglia galattica tra le razze degli uomini e dei rettiliani per il dominio dell'universo di terza densità (materia).
Ogni 13 mila anni si chiude l'anno di scuola delle giovani anime immortali e le migliori vengono "raccolte" dai creatori-educatori.
Ogni volta che questo si verifica il re del mondo tenta in ogni modo di impedirlo corrompendo psichicamente le menti umane e con i mezzi dell'inganno e della paura (fine atlantidea).
Sta all'uomo comprenderlo da solo, senza i vari Asthar Sheran nostrani (lo ripeto: i vigilanti non hanno nessun interesse a intervenire, se non contro "eccessi" non autorizzati del re del mondo e della sua razza sauriana).


Quello che stai dicendo sono gli Extraterrestri che fino ad ora ci hanno nascosto la verità e questo è servito per far si che l'umanità progredisse, ma ora che siamo ai tempi della fine questi esseri che hanno dominato finora dovranno lasciare quel controllo che hanno in mano perché questo controllo non riescono più a controllarlo, e ti faccio un esempio:

I soldi li hanno messi apposta per far si che si creino divisioni e quindi l'umanità che non ha voluto rispettare le regole sono diventati potenti, ma ora che siamo alla fine del ciclo nemmeno loro sanno tenere a bada la siutazione perché sta per crollare e come vedi le nazionii più poveri e più popolati prendono il lavoro, mentre le nazioni più ricche stanno perdendo il lavoro giorno dopo giorno e per sopravvivere ne inventano di tutti i colori nel far funzionare il tutto con carta straccia, ora l'Europa vuole inventarsi gli Euro bon perché tutta l'Europa sta indebitandosi, sta perdendo sempre più posti di lavoro per causa dei costi che sono più elevati che dai paesi poveri, le borse sono gonfiate con tutta spazzatura ma di concreto non c'è nulla e quindi quando crolla il denaro molte cose succederanno, e quando ci sarà sempre più gente che non trova un posto di lavoro dimmi tu come fanno a vivere e per di più la tecnologia sta sempre aumentando ed è anche logico che la macchina sostituisce l'uomo, ma con queste leggi che abbiamo non c'è via di scampo, perché il vecchio va abbandonato per riprendersi il nuovo ma questo nuovo troppa popolazione non saprebbe vivere perché ancora non gli è entrato in testa che bisogna imparare a vivere di amore e fratellanza.
E questi governi potenti che fino ad ora hanno avuto in mano la siutazione di certo non vogliono sottomettersi e allora si metteranno a fare guerra con certe nazioni ancora povere per tenerle di nuovo sottomesse. Perché non riescono più a sottomettere quelle nazioni che fino a ieri hanno avuto privilegi, ma con queste nazioni più ricche si scatenerebbe una guerra civile e di questo non hanno poi vittoria e per concludere andrà tutto in sfascio fino quando non ne potremo più e si metteranno a fare guerra ma poi interverrà la giustizia di Asthar e da li ci sarà la seconda venuta di Gesù Cristo, perché Gesù gli interessa salvare coloro che meritano la giustizia e quindi non li lasciano alla rovina, questa è la terra promessa, di tutte queste anime meritevole che per millenni hanno lottato per la via del bene.
Inviato il: 21/12/2010 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#76
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Alimento

No hai capito?!
Hanno paura che gli rubi la piazza.



Mica è come te, che hai pura che ti rubano il tuo tessssoro.
Inviato il: 21/12/2010 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#75
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
Scritto da temponauta:

Alimento, la tua sicurezza "metafisica" è solo di facciata, in quanto mescoli di tutto e di più ma non riesci a distillare nulla che appartenga solo al tuo IO-mente.
…............................................................................................................................................................................................
Risposta da Alimento:

Io non mescolo nulla perché ciò che è nel blog fa parte della verità e la verità la stanno annunciando in molti ma attenzione che ci sono anche i falsi ma ognuno possa secondo la loro veduta a smascherarli.

Ed io non ho bisogno di rafforzare il mio IO perché in quel modo gli darei spazio all'orgoglio, e in quel modo il mio cuore non me lo accetterebbe.
…............................................................................................................................................................................................
http://risveglio.myblog.it/media/02/01/100797190.pdf



Fai male a credere acriticamente a chi dispensa verità in buona fede (Eugenio Siracusa) o in cerca di notorietà (Giorgio Bongiovanni).
Fai male perchè il mondo potrebbe essere completamente al rovescio rispetto a queste verità.
E lo è.
Ora ti dico la mia "verità", che ti farà rimescolare le tue sicurezze metafisiche, sempre che già non vivi la fede cieca.
Questo pianeta ha un sopra e un sotto, che corrisponde al Sole (e in esoterismo magia bianca) e alla Luna (magia nera).
Nel mondo di sopra (superficie) vive la razza umanoide, arrivata sul pianeta circa 500 mila anni fa grazie a una civiltà di derivazione umanoide altamente evoluta (creatore), ormai capace di vivere in realtà multiple interdimensionali.
La scelta della Terra per i successivi interventi creativi (razze di diverso colore) può essere intesa come la creazione di una scuola di addestramento per entità coscienti immortali (anime) le quali abbisognano di molteplici percorsi di "formazione" (anche in altre realtà) per raggiungere la perfezione.
Nel mondo di sotto invece vive una specie molto più antica dell'uomo e che popolava il pianeta da tempi remotissimi, i sauri.
Anche i sauri hanno subito i loro passaggi creativi fino ad una forma semiumanoide (la più efficiente in terza densità) che ha raggiunto una rilevante capacità tecnologica, ma non riesce a spostarsi oltre la quarta densità inferiore (spiritualità involuta), nonostante i tentativi di incroci genetici con gli umani.
Con la distruzione del pianeta Maldek nel corso di una guerra galattica tra razze "rettiliane" e umanoidi, il sovrano rettile di quel pianeta si spostò sulla Terra e fondò al suo centro un regno di nome Agarthi.
E' un sovrano potentissimo per la sua capacità, ma comune anche ai sauri in misura minore, di manipolare psichicamente le menti umane, anche a livello planetario.
Di fatto il Re del mondo di Agarthi è solo il re del mondo di sotto (o inferno) mentre i 12 "vigilanti" (Grande Loggia Bianca), lasciati dai creatori dell'uomo a guardia del pianeta, gli impediscono di distruggere l'umanità per prendere possesso della superficie, ma non di "influenzare" negativamente l'umanità, ritenendolo una componente del sistema di addestramento (bene, male e libero arbitrio).
Tutto questo per dire che i destini del regno di sopra e di sotto sono strettamente interdipendenti, e si collocano in uno scenario "universale" per noi del tutto inimmaginabile.
Perciò quando l'uomo ha messo le mani sulle armi nucleari, non solo ha creato il potenziale per distruggere sè stesso, ma anche Agarthi e il suo re.
Perciò bisogna capire che la gran quantità di messaggi universali di pace che mettevano in guardia l'uomo dall'uso delle armi nucleari potevano sì venire dai nostri vigilanti (i quali però hanno il compito di astenersi dall'intervenire se non con periodiche incarnazioni per insegnare il messaggio cristico), ma anche e soprattutto dal re del mondo attraverso il suo enorme potere psichico.
Molte "apparizioni" sono interventi psichici sauriani e il resto lo fa la voglia di protagonismo dell' "eletto".
Così come per tutti gli addotti l'esperienza di essere messi su un tavolo operatorio con i grigi intorno è sempre e solo la stessa identica "memoria" impiantata dal manipolatore psichico per nascondere la reale manipolazione operata.
La battaglia tra il bene ed il male è solo l'eco mitizzato di una battaglia galattica tra le razze degli uomini e dei rettiliani per il dominio dell'universo di terza densità (materia).
Ogni 13 mila anni si chiude l'anno di scuola delle giovani anime immortali e le migliori vengono "raccolte" dai creatori-educatori.
Ogni volta che questo si verifica il re del mondo tenta in ogni modo di impedirlo corrompendo psichicamente le menti umane e con i mezzi dell'inganno e della paura (fine atlantidea).
Sta all'uomo comprenderlo da solo, senza i vari Asthar Sheran nostrani (lo ripeto: i vigilanti non hanno nessun interesse a intervenire, se non contro "eccessi" non autorizzati del re del mondo e della sua razza sauriana).
Inviato il: 21/12/2010 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#74
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Alimento

No hai capito?!
Hanno paura che gli rubi la piazza.


Forse non hanno capito che a me non interessa nessuna lode e nemmeno il disprezzo ne tanto meno i numeri di gente che segue gli scritti che fra altro non sono neanche miei ma è come se mi appartengono perché rientrano nella mia verità ed è qui che io li pubblico, perché ai tempi addietro anche io andavo alla ricerca ed ho trovato persone che pure loro lavorando col Divino e queste persone mi hanno lasciato molto.

Poi per il resto in tutto questo non mi cambia la vita per nulla ed è qui il punto che chi non lavora col Divino non riesce a vivere come si dovrebbe, perché nella loro vita trovano sempre intralci, ne va al posto uno e se ne creano altri, e così fino all'infinito.
Io ho imparato a lavorare con Dio e come risultato mi ha appagato.
Inviato il: 21/12/2010 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#73
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Alimento

No hai capito?!
Hanno paura che gli rubi la piazza.
_________________
Manfred
Inviato il: 21/12/2010 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...38394041424344>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA