Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Gli extraterrestri non esistono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...31323334353637...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1962
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Se le testimonianze sono accettabili come prove, allora lo sono anche tutte le miriadi di testimonianze di apparizioni spirituali e divine.

In entrambi i casi il nostro tribunale approva.

Anzi, nel caso di apparizioni divine abbiamo molte più testimonianze, in millenni di storia, rispetto alle testimonianze sulle visite degli alieni a casa nostra, soprattutto considerando tutti i popoli della Terra.


Citazione:

Guardate che, nonostante l'ironia, non nego affatto tali possibilità e non considero le testimonianze come non vere, le considero solo in quanto testimonianze, sia sugli alieni che sulle apparizioni divine.

Perché il punto è la confusione che si fa in abbondanza tra testimonianza e prova e siccome non stiamo facendo il processo a nessuno e questo non è un tribunale, sarebbe cosa ragionevole e di buon senso mettere ogni cosa al suo posto.

Tutti qui.

credo di aver capito dove è l'errore che stai commettendo.

tu credi che siccome ti sei convinto che tutti i fenomeni mariani siano una fesseria , o un allucinazione collettiva pensi che allora questo si può traslare per il dicorso alieno.

è un errore.

la percezione di un fenomeno è in relazione alla cultura e all'intelligenza di chi percepisce il fenomeno.
non mi puoi paragonare minimamente la cultura e l'apertura mentale (ovviamente non parlo per "voi" battutina che ci sta tutta ...) che può avere il contadino del medioevo o di un pastore di fatima del 1917 con uno uomo medio di una grande città di phoneix (tanto per citare il famoso avvistamento).

quello che era una manifestazione divina per un uomo delle caverne è un fulmine per l'uomo moderno, ma dire che la testimonianza di chi vede il fulmine non ha un valore da capire perche non c'è prova scientifica è una bestialità.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 3/9/2015 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1961
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
Senza il cadavere, senza la scena del delitto, senza l'arma del delitto a voglia Gianni a dire che Tizio a ucciso Caio.

il problema non è quello perspicace.

tu stai fissato come un picchio co sta pippa della prova scientifica ma come ti ripeto le prove sono anche tali se non sono sicure al 100% .
diventa una quasi certezza guardando il quadro di insieme.
quello però dipende da chi lo guarda.
uno stupido non lo capisce.
cosi come una persona che ha paura non vuole capirlo.
cosi come una persona sciettica non lo vuole vedere
ecc
ecc

ti faccio una domanda:
secondo te nel caso walton perche i 6 che hanno testimoniato dell' ufo che rapisce travis non li hanno creduto e li hanno incriminati per omicidio senza avere un cadavere ne tantomeno un arma del delitto?

ti risparmio di spremerti per una risposta.

perche non gli hanno creduto.

la validità di una testimonianza è la propensione di credere di chi ascolta.

ma questo vale anche per una prova "scientifica".
se l'interlocutore è scemo non ci arriva e quindi dipende sempre da chi vaglia questa prova.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 3/9/2015 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1960
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:


Si. Infatti c'è chi ci va e quindi non è più teoricamente.


E puoi provarlo? Con qualcosa di più di qualche filmato?
Io dico di no ... quindi o capisci che la maggior parte delle tue convinzioni si basano NON su prove ma su "quadri d'insieme" o non se ne esce.

Citazione:

Come "qualche filmato"

Ci sono miriadi di filmati con gli omini che arrancano fino alla vetta! Filmati dalla vetta degli omini che sono andati e che vanno li in continuazione. Ma che dici?


Quindi cos'hai? MOLTI filmati? Lo stesso con gli ufo, ma non sono prove!

O i filmati quando volete sono prove e quando non volete no? Parente di pispax anche te?

Citazione:


Una teoria, per quanto plausibile, se non ha una verifica empirica non è accettabile come realtà assodata. Citazione:


Bon, quindi tu, se non sei in grado di andare personalmente sull'everest, non credi sia scalabile!

Che può starci, ma non vivi bene!

Poi è ovvio che tu qui stia mentedo e che molte verifiche, ritenendo determinate cose plausibili, NON le fai e le dai per scontate, come realtà assodate.

L'everest si può scalre? Certo! (non risponderai mai, "ritengo di si", come quando chiesi a perspicace se credesse ai fulmini globulari, non ha detto "penso di si" o "mah", rispose "si, perchè non dovrei?")
Lo sai fare? No! Ma si può! Ci sono anche i filmati!
E chi ti dice che non siano filmati falsi o che quello sia l'everest?
Chi dice di esserci andato lo fa solo per farsi pubblicità!

E, facendo come voi, potrei cacarvi il cazzo all'infinito!

Ma la realtà resta che se uno vi dice: ho scalato l'everest e ha un bel fisico, molto probabilmente gli crederete, se uno vi dice che è stato rapito, no.

La prova non è cambiata di una virgola (non è neanche una prova), parlano entrambi per esperienza diretta, ma a uno credete e all'altro no ... se volete, chiedetevi perchè?


Citazione:


Wow! Abbiamo toccato un punto sensibile eh


No perchè? Ho mandato personalmente affanculo Malanga da molto prima di te ... ma rimane il fatto che è al momento l'unico ricercatore uffciale ad aver studiato il fenomeno.
Era per dire che puoi ridere su quello che ti pare, ma per ora, su un ricercatore che ha studiato il fenomeno, uno dice che il fenomeno è reale e preoccupante!

Se vuoi andare oltre, potresti iniziare a chiederti perchè nessun'altro lo studia!
Inviato il: 3/9/2015 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1959
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

zeppelin ha scritto:
In parole semplici e riduttive si puà dire che non tutti i casi che passano da Malanga o Padre Amorth sono matti, ma certo è che tutti i matti passano da Padre Amorth e Malanga.



E ma se te la cerchi...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/9/2015 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1958
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
In parole semplici e riduttive si puà dire che non tutti i casi che passano da Malanga o Padre Amorth sono matti, ma certo è che tutti i matti passano da Padre Amorth e Malanga.
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 3/9/2015 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1957
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Se le testimonianze sono accettabili come prove, allora lo sono anche tutte le miriadi di testimonianze di apparizioni spirituali e divine.

In entrambi i casi il nostro tribunale approva.

Anzi, nel caso di apparizioni divine abbiamo molte più testimonianze, in millenni di storia, rispetto alle testimonianze sulle visite degli alieni a casa nostra, soprattutto considerando tutti i popoli della Terra.

Inoltre, siccome il nostro tribunale ha approvato l'esistenza del mondo divino, è "provato" anche che esistono poteri spirituali che permettono la ricezione di segnali fisici dal mondo immateriale.

Teoria: gli esseri spirituali hanno la capacità di materializzare ai sensi umani delle loro manifestazioni.

Teoria: gli alieni hanno sviluppato le stesse capacità degli esseri spirituali e si manifestano a noi usando tali poteri (che non sono soggetti allo spazio-tempo e quindi possono farlo dal loro pianeta).

Teoria: certi esseri umani possono sviluppare gli stessi poteri spirituali e andar sull'asteroide a farsi una partita a ramino con gli alieni.



Guardate che, nonostante l'ironia, non nego affatto tali possibilità e non considero le testimonianze come non vere, le considero solo in quanto testimonianze, sia sugli alieni che sulle apparizioni divine.

Perché il punto è la confusione che si fa in abbondanza tra testimonianza e prova e siccome non stiamo facendo il processo a nessuno e questo non è un tribunale, sarebbe cosa ragionevole e di buon senso mettere ogni cosa al suo posto.

Tutti qui.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/9/2015 13:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Heisenberg
      Heisenberg
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1956
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/10/2014
Da
Messaggi: 336
Offline
Malanga è un ricercatore universitario (non professore) e si occupa di Chimica organica.

Quando parla di Fisica e si mette a elaborare cose alternative (o a suo dire, più fondamentali) al modello a quark o teorizza i fantomatici antifotoni, spara cazzate.

Se poi Fabio vuole validare queste sue cazzate col titolo di "professore"... e vabbè.
Inviato il: 3/9/2015 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1955
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Un "disturbo" o "disagio" piscologico necessita di un'esternazione condivisa dalla società. Fino agli anni '50-'60 nel Sud Italia c'erano le "tarantolate" che venivano prese sul serio e veniva eseguito un rito che le "guariva". La causa, il morso della tarantola, è fantasy, il disagio, il rito e la successiva guarigione no.
Oggi c'è l'anoressia che si sta sostituendo ad ogni altro sintomo; in Estremo Oriente era praticamente sconosciuta fintanto che i media non le hanno dato pubblicità, e questo ha fatto in modo che molti casi di disagio psicologico si esternassero con questa "nuova moda".

Ciò per dire che i casi di rapimenti o abduction da parte di alieni si sono moltiplicati anche per la diffusione e accettazione di questo genere di eventi, complici cinema e TV. Ciò non significa che siano tutti falsi, solo che molti lo sono necessariamente.
L'episodio di Travis è eclatante perché coinvolge più persone, l'intervento delle autorità con tanto di indagine ufficiale e presenta aspetti concreti non banali.

Gli addotti di Malanga sono psicologicamente credibili e curabili, ma ciò non significa niente di più di quanto dichiarato da Padre Amorth parlando degli oltre 50.000 esorcimi effettuati: "Di tali interventi ha affermato di essersi trovato di fronte a vere e proprie possessioni demoniache al massimo un centinaio di volte, mentre di aver più frequentemente avuto a che fare con "disturbi" demoniaci o malattie mentali.

Quindi il solo numero non è una prova, anzi, tutt'altro; significa solo che il sintomo (possessione demoniaca, abduction aliena, morso della tarantola) sono state accettate dalla cultura sociale. E' fondamentale isolare i casi veramente inspiegabili.

Il limite fisico o scientifico è valido fintanto che si ritiene che un UFO esca dal garage da qualche parte della Cintura di Orione, si faccia un viaggetto di qualche centinaio di anni luce senza nemmeno una sosta per un caffé e, se non si schianta a Roswell per un colpo di sonno del pilota, se ne ritorna a casa. Prendendo i lavori, prima di Sitchin e Icke e poi di Biglino, si evince che qui sono arrivati e qui sono rimasti, prima rivelandosi in modo palese, poi rimanendo nell'ombra. L'ipotesi che un lungo, ma luuungo viaggio sia stato possibile non include necessariamente curvature spazio-temporali, ma siamo nel campo delle ipotesi. Fatto è che, se è successo, in qualche modo è possibile.
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 3/9/2015 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1954
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

invisibile ha scritto:

Allora fammi vedere l'applicazione pratica di tali formule.


Sai cosa vuol dire "teoricamente"?

Teoricamente vale una cippa. Sai quante teorie teoricamente valide anno fatto schiantare e crepare persone?

Citazione:
Teoricamente l'uomo può andare sull'everest ... devo andarci per dimostrartelo?

Si. Infatti c'è chi ci va e quindi non è più teoricamente.

Citazione:
Anche di questo hai solo "testimonianze e qualche filmato, ma non viene spacciata la cosa come "credenza", perchè il quadro di insieme ti dice che è fattibile.
Anche se per me e te no!

Come "qualche filmato"

Ci sono miriadi di filmati con gli omini che arrancano fino alla vetta! Filmati dalla vetta degli omini che sono andati e che vanno li in continuazione. Ma che dici?

Citazione:

Per niente, sono ipotesi entrambe fino a quando non ci fai vedere l'astronave a curvatura.

Che è come dire 2+2= 4 o 2+2=5 ... sono entrambe vere finchè non ti studi la matematica, dopo una è una stronzata...

Ripeto: di teorie plausibili ne sono state fatte proprio tante ma tantissime. Molte hanno fatto crepare persone e si sono rivelate... sbagliate. E già...

Una teoria, per quanto plausibile, se non ha una verifica empirica non è accettabile come realtà assodata.

Teoricamente i viaggi a curvatura sono possibili? (io non lo so eh, lo dici tu).
Bene. Ora aspetto le astronavi a curvatura per SAPERE che è applicabile alla realtà.
Fino ad allora è una teoria non verificata.

Ma che palle aò.

Citazione:

Certo che no. Ma di matti ce n'è veramente tanti sai?

E tutti pestano meteoriti?

Anche tutte le reincarnazioni di Napoleone hanno sempre la mano sotto la giacca e quel cappello buffo.
Ah si, e tutti sono ai loro ordini

Citazione:

Poi se mi parli di Malanga mi metto a ridere perché le sue teorie che ho esaminato (non ho studiato tutto mi sono fermato alle prime stronzate pazzesche) non passano nemmeno una prima elementare analisi logica.

Ridi anche su stocazzo,


Wow! Abbiamo toccato un punto sensibile eh

Vabbè. se toccare il guru provoca tali reazioni mi ritiro in buon ordine.

Citazione:
...però è l'unico ricercatore (è un professore universitario) che abbia affrontato l'argomento ... ne conosci altri?

Io no, ma quello che ho letto di lui a proposito della sua "cosmogonia" non sta in piedi nemmeno ad una semplice analisi logica, il che mi fa supporre che non sia molto affidabile dal punto di vista razionale e logico, nemmeno se si parla di ipotesi
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/9/2015 12:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1953
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:

Allora fammi vedere l'applicazione pratica di tali formule.


Sai cosa vuol dire "teoricamente"?

Teoricamente l'uomo può andare sull'everest ... devo andarci per dimostrartelo?
Anche di questo hai solo "testimonianze e qualche filmato, ma non viene spacciata la cosa come "credenza", perchè il quadro di insieme ti dice che è fattibile.
Anche se per me e te no!

Citazione:

Per niente, sono ipotesi entrambe fino a quando non ci fai vedere l'astronave a curvatura.


Che è come dire 2+2= 4 o 2+2=5 ... sono entrambe vere finchè non ti studi la matematica, dopo una è una stronzata...


Infatti hai scritto "potrebbero" e io concordo, potrebbero.

Citazione:

Certo che no. Ma di matti ce n'è veramente tanti sai?


E tutti pestano meteoriti?


Citazione:

Poi se mi parli di Malanga mi metto a ridere perché le sue teorie che ho esaminato (non ho studiato tutto mi sono fermato alle prime stronzate pazzesche) non passano nemmeno una prima elementare analisi logica.


Ridi anche su stocazzo, però è l'unico ricercatore (è un professore universitario) che abbia affrontato l'argomento ... ne conosci altri?
Inviato il: 3/9/2015 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1952
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Senza il cadavere, senza la scena del delitto, senza l'arma del delitto a voglia Gianni a dire che Tizio a ucciso Caio.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 3/9/2015 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1951
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Rieccovi i principali video di riferimento:


I padroni del mondo, di Massimo Mazzucco
(testimonianze dirette ed indirette, il fallimento dei ricercatori ufficiali nel dare una spiegazione "terrestre" in più di 1000 casi, l'eclatante caso delle 'luci di phoenix')



Conferenza del Disclosure Project, estate 2001
(20 testimonianze dirette di militari e agenti dei servizi segreti ai massimi livelli - alcuni avevano la responsabilità dei sistemi di difesa missilistici nucleari americani)

Playlist con sottotitoli italiani


Migliore qualità video ma in inglese


Le dimensioni dell'universo osservabile
immagine

L'umanoide di Atacama

Un ominide trovato morto nel deserto messicano, il decesso è avvenuto nei primi anni del 1900, le tre analisi fatte con i migliori sistemi del mondo hanno determinato in modo scientifico e conclusivo che non è né un umano né un primate, che ha il 91% del DNA in comune con il DNA umano, che ha il 9% di DNA che NON E' IN COMUNE con quello umano.
Visivamente questo fatto si riscontra in diversi elementi: all'epoca del decesso aveva 6-8 anni d'età ed era alto 15 cm senza essere affetto da invecchiameto precoce (progeria), ha 10 costole invece che le 12 degli umani, ha una cresta ossea invece che i denti, ha articolazioni come gli insetti invece che ginocchia, e ha quattro ossa craniali invece che sei degli umani.

E c'è un precedente (non confermato quanto l'umanoide di Atacama, dal nome di "Atta Boy")

A sinistra Atta Boy, a destra l'ominide di Atacama



Articolo di Massimo Mazzucco sull'umanoide di Atacama con intervista a Steven Greer

Antichi Astronauti

Vedi post 1843, 1844, 1847 e 1906 di questo thread
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/9/2015 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1950
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:

Aridaje coi tribunali... essù..
non ti va giu , lo so ma è cosi .

Ma manco pe' gnente è così.

E' così lo dici tu. Io dico ma manco pe' gnente
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/9/2015 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1949
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Anche no, intanto la possibilità del viaggio "curvatura", è teoricamente fattibile, solo che serve troppa energia rispetto a quellla che NOI sappiamo contenere.
Ma ci sono le formule e si sa come fare, NON è fantascienza manco pe gnente!

Allora fammi vedere l'applicazione pratica di tali formule.

Citazione:
Quindi alieni potrebbero essere venuti fin qui (secondo la nostra scienza) babbo natale NON potrebbe fare tutte quelle accellerzioni sulla terra senza essere visto con misurazioni indirette (picchi di energia mostruosi, bang sonici, case devastate dallo spostamento d'aria etc)

Una cosa è possibile/plausibile, l'altra è na stronzata!

Per niente, sono ipotesi entrambe fino a quando non ci fai vedere l'astronave a curvatura.

Infatti hai scritto "potrebbero" e io concordo, potrebbero.

Citazione:
Detto questo, non sapete manco se questi alieni vengono da così lontano, lo dite solo perchè fa comodo alla vostra tesi della loro non esistenza, potrebbero essersi spostati qui da Marte quando Marte è stato devastato (terraformando la terra e creando "il giorno e la notte", curiosamente molto simiili a quelle di Marte!)

Altra cosa che rende possibli/plausibili gli alieni sul pianeta e babbo natale la solita stronzata.

Certo che si. Poi abbiamo la multidimensionalità, gli universi paralleli etc. tutto plausibile, ipoteticamente.

Inoltre hai scritto una cosa falsa: io non ho la tesi della non esistenza degli alieni e l'ho pure scritto bello chiaro prima.

Quindi devi rivedere il tuo approccio verso di me

Citazione:

Il tempo mancante non è un fatto scientificamente provato, sono solo racconti (testimonianze) di persone che affermano di aver perso del tempo.

E dei loro amici che sostengono la stessa cosa ... non è un punto da sottovalutare.

Certo che no. Ma di matti ce n'è veramente tanti sai?

Poi ci sono i boccaloni e una moltitudione di persone che non ragiona con la propria testa.
Tu pensa che c'è un sacco di gente che se Rigde muore... piange

Citazione:
Le adduzioni non sono scientificamente provate, sono solo racconti (testimonianze) di persone che affermano di essere stati rapiti.

Si, ma questo a causa della cecità selettiva dei "ricercatori" ... o meglio, dei non ricercatori, visto che non mi risulta che qualche serio ricercatore abbia condotto ricerche sugli addotti oltre a Malanga.
Se qualcuno lo avesse fatto, dovrebbe spiegare come mai tutti sti addotti hanno la tendenza a "pestare" dei meteoriti, ad avere l'osso sfenoide rotto (senza aver fatto interventi) e qualche altra cosetta ... ma non sono proprio in grado di vederli, quindi il problema lo risolvono ignorandolo!

Io di sta roba ho solo visto resoconti assai dubbi.
Poi se mi parli di Malanga mi metto a ridere perché le sue teorie che ho esaminato (non ho studiato tutto mi sono fermato alle prime stronzate pazzesche) non passano nemmeno una prima elementare analisi logica.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/9/2015 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1948
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
@ sertes
hai idea se ci sono sottotitoli per il filmato della Conferenza del Disclosure Project ?


azz!! in quello che avevo linkato in prima pagina c'erano, ma hanno rimosso il video da youtube, quindi avevo cambiato link

Ecco qua la playlist, aggiorno anche il post sopra

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/9/2015 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1947
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Aridaje coi tribunali... essù...

non ti va giu , lo so ma è cosi .
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 3/9/2015 11:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1946
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ sertes
hai idea se ci sono sottotitoli per il filmato della Conferenza del Disclosure Project ?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 3/9/2015 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1945
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Aridaje coi tribunali... essù...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/9/2015 11:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1944
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:


E ti pare poco?

Visto che la metti sulla scienza, se non c'è al momento un sistema conosciuto e scientificamente dimostrato di poter viaggiare per le distanze siderali, che gli ET siano arrivati sulla Terra è, al momento attuale, solo una ipotesi.

Infatti per poter supporre tali capacità devi ricorrere ad ipotesi che al momento non sono scienza ma fantascienza:


Anche no, intanto la possibilità del viaggio "curvatura", è teoricamente fattibile, solo che serve troppa energia rispetto a quellla che NOI sappiamo contenere.
Ma ci sono le formule e si sa come fare, NON è fantascienza manco pe gnente!

Quindi alieni potrebbero essere venuti fin qui (secondo la nostra scienza) babbo natale NON potrebbe fare tutte quelle accellerzioni sulla terra senza essere visto con misurazioni indirette (picchi di energia mostruosi, bang sonici, case devastate dallo spostamento d'aria etc)

Una cosa è possibile/plausibile, l'altra è na stronzata!

Detto questo, non sapete manco se questi alieni vengono da così lontano, lo dite solo perchè fa comodo alla vostra tesi della loro non esistenza, potrebbero essersi spostati qui da Marte quando Marte è stato devastato (terraformando la terra e creando "il giorno e la notte", curiosamente molto simiili a quelle di Marte!)

Altra cosa che rende possibli/plausibili gli alieni sul pianeta e babbo natale la solita stronzata.

Citazione:

Il tempo mancante non è un fatto scientificamente provato, sono solo racconti (testimonianze) di persone che affermano di aver perso del tempo.


E dei loro amici che sostengono la stessa cosa ... non è un punto da sottovalutare.


Citazione:
Le adduzioni non sono scientificamente provate, sono solo racconti (testimonianze) di persone che affermano di essere stati rapiti.

Si, ma questo a causa della cecità selettiva dei "ricercatori" ... o meglio, dei non ricercatori, visto che non mi risulta che qualche serio ricercatore abbia condotto ricerche sugli addotti oltre a Malanga.
Se qualcuno lo avesse fatto, dovrebbe spiegare come mai tutti sti addotti hanno la tendenza a "pestare" dei meteoriti, ad avere l'osso sfenoide rotto (senza aver fatto interventi) e qualche altra cosetta ... ma non sono proprio in grado di vederli, quindi il problema lo risolvono ignorandolo!


Citazione:

Ci sono molte persone che testimoniano di essere la reincarnazione di Napoleone o di Gengis Khan


E molti pochi loro amici disposti a confermarlo ... il punto che dicevo di non sottovalutare!

Citazione:
da perspicace il 3/9/2015 11:10:10

Che prove hai per dimostrare che la frase "gli extraterrestri non esistono" è una menzogna?


Nessuno ha detto che è una menzogna, solo che è una CAZZATA!

Cerca sul vocabolario per capire la differenza ...

Citazione:
Comunque: i punti di vista della indimostrabilita delle cose che non esistono li abbiamo esposti a sufficienza a giudicare dall'insofferenza diffusa; a volte si cita popper e si concorda che è effettivamente possibile, a volte ci si appella alla relatività generale per spiegare certi spostamenti e a volte in culo alla relatività generale saltano fuori le distorsioni spazio temporali.


Come spieagato prima, una cosa viola determinate leggi che conosciamo, l'altra no, suggerire il contrario per buttarla in caciara mi denota "malafede" ... buon proseguimento.
Inviato il: 3/9/2015 11:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1943
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Che prove hai per dimostrare che la frase "gli extraterrestri non esistono" è una menzogna?


di prove ce ne sono tante ma a te non vanno bene perche secondo te dovrebbero essere "scientifiche".

mi dovresti spiegare però se escludi le testimonianze perche mai i tribunali invece ammettono prove NON scientifiche.

Citazione:
Che prove hai per dimostrare che gli extraterrestri non sono altro che il parto della fantasia?

è un modo arzigogolato per chiedere la stessa cosa.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 3/9/2015 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1942
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
--Ripostato ad inizio della prox pagina--
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/9/2015 11:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1941
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:

guarda invisibile che capovolgi completamente il problema.

di prove dell'esistenza di alieni sulla terra ce ne sono a scatafascio.

Non prove scientifiche.

E' un fatto e il continuare ad ignorarlo non è che così il fatto scopare eh.

Citazione:
il fatto che l'uomo non sappia in che modo possano viaggiare è ciò che rende poco "digeribile" questa idea, ma solo agli scientisti e non ai veri scienziati.(parlo di approccio, di forma mentis)

Se si parla di prove in questo ambito le uniche accettabili sono quelle scientifiche.

Il resto è ipotesi o credenza.

Citazione:
ti risparmio il tempo per le definizioni:
lo scienziato è quello che sa che il mondo fenomenico è la realtà e i suoi conti servono per cercare di spiegare una realtà che non necessariamente comprende appieno, nè probabilmente lo farà.
lo scientista da per buoni i calcoli e le "leggi" fisiche per dedurre la realtà

Ma qui mancano anche le prime fefo.

Stiamo parlando di manipolazione dello spazio tempo che coinvolgono artefatti fisici (astronavi).

Stiamo nel campo delle pure ipotesi o, se ci si crede, delle credenze.

Citazione:
i due modi di ragionare possono a volte sembrare uguali nelle fattispecie tuttavia lo spirito che muove le due forme mentali sono compeltamente differenti.

tanto per fare un celebre riferimento il CICAP fa parte dei secondi spacciandosi per i primi.

se c'è un testimone che dice di essere stato rapito dagli alieni , lo chiudi in manicomio.
se ce ne sono due , mandi il secondo a fare compagnia al primo.
se ce n'è un terzo però e se sei onesto, ti dovresti cominciare a porre qualche domanda.

Ma anche no, visto che di testimoni della propria reincarnazione di Napoleone ce n'è quanti ne vuoi.

Poi porsi qualche domanda è più che lecito, ci mancherebbe, così come lo sarebbe sulla possibilità che quel tizio sia effettivamente una reincarnazione di Napoleone.

Citazione:

visto che ce ne sono una enormità di testimonianze cosi (lasciamo per un attimo perdere tutti gli avvistamenti e altre prove da incrociare) solo chi ragiona con il secondo modo che ho esposto può negare questo fenomeno, ovvero chi parte dalle attuali conoscenze provate scientificamente per dire ciò che è reale e cosa non lo è.

Se parli del fenomeno delle testimonianze io mica le nego. Ma siccome non posso sapere se sono matti o no (e qui va detto che di matti ce ne sono veramente tanti nel mondo, probabilmente me e te compresi ), io preferisco, viste le problematiche spazio-temporali in gioco, astenermi dalla credenza.

Sul serio fefo, io non nego nessuna ipotesi che possa stare anche minimamente in piedi, ma se arriva un tizio che dice che è stato rapito dagli alieni, che vuoi che ti dica... prima è passato un altro tizio che dice di essere Gesù bambino.

Se ci sono milioni di persone che affermano di essere stati rapiti dagli alieni, per me non è una prova perché di matti al mondo ce n'è ben più di un milione (stiamo a vari miliardi) e quindi è solo una possibilità.

Non capisco cosa ci sia di difficile da capire nella mia posizione. A me sembra più che ragionevole.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/9/2015 11:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1940
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

Marauder ha scritto:

Cosi come ricordo che non ho letto commenti di matrice keshana applicati a Zanfretta, citato anche lui ma che non ha avuto seguito nei post successivi.

mammia mia marauder non c'è piu sordo di chi non vuol sentire.
a me di zanfretta non frega un cazzo.
cosi come di keshe.

il punto è che un zanfretta si inquadra in una cornice MOOOOOLTO piu ampia (quella del contatto del 4 tipo) in cui ci sono decine di migliaia di testimoni che affermano si essere stati rapiti da alieni, mentre keshe è solo lui che dice di avere questa fantomatica tecnologia.
lui ha prodotto una serie di testimonianze video di guarigione , questo è l'unico dato su cui basarsi ma finito cosi.
NON ESISTONO testimonianze di gente che lo ha visto svolazzare in giro con la sua automobile o se ci sono (non lo so ) sono talmente poche che magari sono solo di amici e familiari.

hanno sequestrato la tecnologia a keshe?
me ne dispiaccio ma io non lo posso sapere ne farci niente.
il punto è che codesto individuo continua a farneticare cose di cui non si ha il minimo riscontro.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 3/9/2015 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1939
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

Marauder ha scritto:
ma tu non mi hai ancora risposto se Travis ha fatto tutto da solo o no, e te l'ho già chiesto tre volte. Ti ricordo che il suo caso l'hai tirato fuori tu.

ancora?
o mio dio

io non so piu come dirtelo : secondo me pensare che travis abbia fatto tutto da solo è una cazzata ignobile! cosi ti entra in testa?
che facciamo ricominciamo con il giochino del rivolta frittata che "se fai un affermazione poi la devi provare"?

te lo riscrivo IN STAMPATELLO:
A MIO AVVISO CREDERE CHE TRAVIS IN QUEL CONTESTO SIA RIUSCITO A INGANNARE TUTTI (amici,familiari, polizia , macchina della verità) è UNA POSSIBILITA' TALMENTE REMOTA E ASTRUSA CHE NON E' DEGNA DI ESSERE NEMMENO PRESA IN CONSIDERAZIONE.
(e mettici pure che nessuno lo ha scoperto e ne lui ne nessun altro che lo avrebbe scoperto ha mai parlato)

quante volte te lo dove dire?
è una tua ipotesi? bene
la mia idea della tua ipotesi è che è una stronzata pazzesca.

spero almeno che non mi dici che non ti ho risposto
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 3/9/2015 11:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1938
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Che prove hai per dimostrare che la frase "gli extraterrestri non esistono" è una menzogna?

Che prove hai per dimostrare che gli extraterrestri non sono altro che il parto della fantasia?

P.S. il corpicino di Atacama dalle analisi completa del DNA a mostrato il 100% di compatibilità con i marker umani.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 3/9/2015 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1937
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:

fefochip ha scritto:

l'unico problema dell'alieno sulla terra è che la scienza non sa o ritiene impossibile che ci sia un modo per viaggiare a distanze cosi siderali tutto qui.

E ti pare poco?

Visto che la metti sulla scienza, se non c'è al momento un sistema conosciuto e scientificamente dimostrato di poter viaggiare per le distanze siderali, che gli ET siano arrivati sulla Terra è, al momento attuale, solo una ipotesi.

Infatti per poter supporre tali capacità devi ricorrere ad ipotesi che al momento non sono scienza ma fantascienza:


guarda invisibile che capovolgi completamente il problema.

di prove dell'esistenza di alieni sulla terra ce ne sono a scatafascio. (ho fatto l'esempio di travis perche con 6 testimoni in un qualunque tribunale si avrebbe ragione per qualunque vicenda umana ma proprio perche l'argomento è "incredibile" i 6 testimoni non vanno piu bene perche è chi ASCOLTA il testimone che non crede)

il fatto che l'uomo non sappia in che modo possano viaggiare è ciò che rende poco "digeribile" questa idea, ma solo agli scientisti e non ai veri scienziati.(parlo di approccio, di forma mentis)

ti risparmio il tempo per le definizioni:
lo scienziato è quello che sa che il mondo fenomenico è la realtà e i suoi conti servono per cercare di spiegare una realtà che non necessariamente comprende appieno, nè probabilmente lo farà.
lo scientista da per buoni i calcoli e le "leggi" fisiche per dedurre la realtà

i due modi di ragionare possono a volte sembrare uguali nelle fattispecie tuttavia lo spirito che muove le due forme mentali sono compeltamente differenti.

tanto per fare un celebre riferimento il CICAP fa parte dei secondi spacciandosi per i primi.

se c'è un testimone che dice di essere stato rapito dagli alieni , lo chiudi in manicomio.
se ce ne sono due , mandi il secondo a fare compagnia al primo.
se ce n'è un terzo però e se sei onesto, ti dovresti cominciare a porre qualche domanda.

visto che ce ne sono una enormità di testimonianze cosi (lasciamo per un attimo perdere tutti gli avvistamenti e altre prove da incrociare) solo chi ragiona con il secondo modo che ho esposto può negare questo fenomeno, ovvero chi parte dalle attuali conoscenze provate scientificamente per dire ciò che è reale e cosa non lo è.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 3/9/2015 11:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1936
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline


65 pagine di thead basati su una menzogna, e passati ad ignorare tutte le prove.

Vorrei dedicare un saluto a Perspicace: questo è il giapponese che ha continuato a combattere la seconda guerra mondiale senza sapere che era già finita da trent'anni.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/9/2015 11:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1935
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
l'unico problema dell'alieno sulla terra è che la scienza non sa o ritiene impossibile che ci sia un modo per viaggiare a distanze cosi siderali tutto qui.

questo problema è in bilico perche ci sono tante speculazioni e ipotesi (niente di provato ovviamente) di come si possa fare. ci sono anche degli indizi.
il "tempo mancante" degli addotti fa pensare a una manipolazione dello spazio tempo . probabilmente le astronavi aliene viaggiano nello spazio saltando da un tempo all'altro in modo da accorciare drasticamente le distanze. è solo un ipotesi ovviamente (che non ho fatto io) ma non stiamo parlando di magia.

che va benissimo come ipotesi anche per spiegare la consegna dei regali in una notte. Però in un caso la si applica, nell'altra no. È questo che a me non va bene, il doppiopesismo già tirato fuori diverse volte.
Comunque: i punti di vista della indimostrabilita delle cose che non esistono li abbiamo esposti a sufficienza a giudicare dall'insofferenza diffusa; a volte si cita popper e si concorda che è effettivamente possibile, a volte ci si appella alla relatività generale per spiegare certi spostamenti e a volte in culo alla relatività generale saltano fuori le distorsioni spazio temporali. Ammetto che così è più facile ottenere ragione, basta spianare le incongruenze dicendo che in un caso valgono e nell'altro no.
Che poi fefo, io sarò ancora qui con babbonatale, ma tu non mi hai ancora risposto se Travis ha fatto tutto da solo o no, e te l'ho già chiesto tre volte. Ti ricordo che il suo caso l'hai tirato fuori tu.
Cosi come ricordo che non ho letto commenti di matrice keshana applicati a Zanfretta, citato anche lui ma che non ha avuto seguito nei post successivi.
Se non piace babbonatale perché è chiaro che lui non possa fare certe cose in certi modi, mentre gli alieni sì, possiamo cimentarci con cose più semplici, come le fate: loro non hanno problemi di relatività generale, giusto?
Ovviamente anche tu se vuoi puoi commentare le mie obiezioni su utsurofune e sulla stampa medievale, o Zanfretta, o altre cose che ritieni più in topic; perché se siamo ancora con babbonnatale, probabilmente, è perché gli altri post con questi argomenti non hanno avuto risposta, mentre Santa fa la parte del leone. Vien da chiedersi perché ...
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 3/9/2015 10:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1934
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:

l'unico problema dell'alieno sulla terra è che la scienza non sa o ritiene impossibile che ci sia un modo per viaggiare a distanze cosi siderali tutto qui.

E ti pare poco?

Visto che la metti sulla scienza, se non c'è al momento un sistema conosciuto e scientificamente dimostrato di poter viaggiare per le distanze siderali, che gli ET siano arrivati sulla Terra è, al momento attuale, solo una ipotesi.

Infatti per poter supporre tali capacità devi ricorrere ad ipotesi che al momento non sono scienza ma fantascienza:

Citazione:
...il "tempo mancante" degli addotti fa pensare a una manipolazione dello spazio tempo...

Il tempo mancante non è un fatto scientificamente provato, sono solo racconti (testimonianze) di persone che affermano di aver perso del tempo.

Le adduzioni non sono scientificamente provate, sono solo racconti (testimonianze) di persone che affermano di essere stati rapiti.

Quindi "la manipolazione dello spazio tempo" [EDIT: per poter viaggiare con astronavi "fisiche" nello spazio,] è una ipotesi basata su testimonianze.

Ci sono molte persone che testimoniano di essere la reincarnazione di Napoleone o di Gengis Khan

Citazione:
...probabilmente le astronavi aliene viaggiano nello spazio saltando da un tempo all'altro in modo da accorciare drasticamente le distanze. è solo un ipotesi ovviamente (che non ho fatto io) ma non stiamo parlando di magia.

Stiamo parlando di Star Trek.

Bada che io non nego tale ipotesi, solo che quando si parla di queste cose è bene ricordare sempre cosa è scienza e cosa è fantascienza, al momento attuale.

Citazione:
il continuo paragone con babbi natali , angeli o altro è un parallelo scorretto intellettualmente per far apparire alla stessa stregua il fenomeno alieno in modo da relegarlo in una questione di fede tuttavia rimane una questione di scienza checchè il troll di turno spari fesserie.

A me risulta che questi paragoni siano stati portati non per trollare, ma per evidenziare come le credenze negli alieni siano tali.

Scientificamente eh.

PS
Tanto per chiarire: io credo che nell'universo ci siano altre forme di vita, forse altri pianeti proprio come il nostro (l'ipotesi più probabile a mio avviso, con fido e micio, banane e lamponi e spero per loro, senza la politica...).
Ma se si parla di scienza allora è bene prestare attenzione a non inserire elementi che scienza non sono.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/9/2015 10:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1933
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
o mio dio ancora co sto babbo natale?

ma è da matti e basta marauder!

come uomini abbiamo capito una serie di cose, riteniamo probabili una serie di altre , ne escludiamo completamente altre.

in base a cosa ? sempre la scienza.

è la scienza che ha spazzato via la magia non io. per questo babbo natale non esiste.
babbo natale violerebbe ogni genere di caposaldo scientifico.

l'alieno no.

l'unico problema dell'alieno sulla terra è che la scienza non sa o ritiene impossibile che ci sia un modo per viaggiare a distanze cosi siderali tutto qui.

questo problema è in bilico perche ci sono tante speculazioni e ipotesi (niente di provato ovviamente) di come si possa fare. ci sono anche degli indizi.
il "tempo mancante" degli addotti fa pensare a una manipolazione dello spazio tempo . probabilmente le astronavi aliene viaggiano nello spazio saltando da un tempo all'altro in modo da accorciare drasticamente le distanze. è solo un ipotesi ovviamente (che non ho fatto io) ma non stiamo parlando di magia.

affermare come fa perspicace che le uniche forme di vita nell'universo sono qui sulla terra è un idiozia che non merita tutto questo tempo per essere discussa.

e ha ragione djgiostra a dire che dovrebbe provare un affermazione cosi perentoria.
come abbiamo detto è di fatto impossibile provare la non esistenza degli alieni per questo anche sul piano logico è un affermazione idiota o comunque priva di qualunque interesse perche oggetto di fede e non di scienza.

il continuo paragone con babbi natali , angeli o altro è un parallelo scorretto intellettualmente per far apparire alla stessa stregua il fenomeno alieno in modo da relegarlo in una questione di fede tuttavia rimane una questione di scienza checchè il troll di turno spari fesserie.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 3/9/2015 8:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...31323334353637...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA