Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  La Rete accerchiata

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
La Rete accerchiata
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 27/6/2008 9:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Rete accerchiata
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Mi chiedo come faranno a bloccare sistemi come freenet.
In ogni caso bisognerebbe trovare un modo di comunicare senza ISP ... problemone.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 27/6/2008 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Rete accerchiata
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Per il blocco basta mettere una cache web prima della vera Internet... comunque metterle presso tutti i router di confine sarebbe un'impresa colossale... e poi la loro gestione? Devono creare un nuovo protocollo? E chi coordinerà il tutto? L'ICANN è a livello globale e ci metterebbe un bel po'.

Io penso che sia più facile inaugurare IPv6 che creare questa Internet 2...

ps. non ci si può connettere alla rete Internet senza contattare un "Internet Service Provider".
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 27/6/2008 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Rete accerchiata
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
TIE'... BECCATEVI PURE QUESTA!

Ma porc....

Estraggo:
"Un'altra fu condotta un paio di anni fa dal mensile scientifico Discover e stabilì che le e-mail riescono ad anestetizzare il cervello in maniera più profonda di quella della marijuana".

Di conseguenza per chiunque verra' beccato con piu' email del numero max di emails consentite per uso personale, si becchera' da 1 a 3 anni...

E' i server di posta saranno arrestati per spaccio???





p.s.:
Se penso che i soldi di quei poveracci che mandano "i" sms per la ricerca e non sanno che magari vanno a finanziare una puttanata come questa...
Lavare la coscienza, comunque "non ha prezzo". .

Pessimismo e fastidio.

mc
Inviato il: 27/6/2008 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Rete accerchiata
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

Ciaolo ha scritto:
Per il blocco basta mettere una cache web prima della vera Internet... comunque metterle presso tutti i router di confine sarebbe un'impresa colossale... e poi la loro gestione? Devono creare un nuovo protocollo? E chi coordinerà il tutto? L'ICANN è a livello globale e ci metterebbe un bel po'.

Io penso che sia più facile inaugurare IPv6 che creare questa Internet 2...

ps. non ci si può connettere alla rete Internet senza contattare un "Internet Service Provider".


Lo so che non ci si può connettere ad internet senza ISP, è questo il problema; ci sarà sempre un controllo.
A meno che non si riesca a creare un'internet diversa in cui ognuno è indipendente, un po' come le reti P2P.
In effetti esiste il traffico crittato, ma come fare a diffonderlo a livello internazionale ?
E poi ci sono sempre gli ISP che controllano e bloccano le connessioni ...
Oltretutto sembra che verrà approvata la dottrina sarkozy (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=2346548).
Loro dicono che la vogliono approvare per tutelare il diritto d'autore, io dico che la vogliono approvare, per tutelare la struttura centralizzata della rete ...
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 8/7/2008 9:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  franco8
      franco8
Re: La Rete accerchiata
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/12/2005
Da
Messaggi: 1561
Offline
Citazione:

Pessimismo e fastidio.

mc

Be... Cominciamo col dare il giusto peso alle stronzate pubblicate da "la repubblica" e affini...
No?!
_________________
.... ....io non mi definisco affatto volentieri ateo, non più di quanto io sia a-MickeyMouse.
..
(detto, fatto)
Inviato il: 8/7/2008 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Rete accerchiata
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Citazione:
A meno che non si riesca a creare un'internet diversa in cui ognuno è indipendente, un po' come le reti P2P.


Le reti peer to peer non sono "reti diverse" sono modi diversi di sfruttare la rete Internet.

Senza i router di Internet non si può avere un'altra rete diversa. Ci sono reti diverse, di aziende private, ma si entra in campi aziendali.

La cosa fondamentale è capire che il web è solo una delle applicazioni che può fornire Internet. Non sono affatto la stessa cosa.

Se i router di confine (quelli a cui ci colleghiamo direttamente, tramite la linea telefonica) vengono controllati, Internet2 è possibile. Se vengono creati ServerDNS speciali, allora si potranno aggirare semplicemente cambiano le impostazioni di connessione.

Ma controllare tutti i router di confine è una cosa proibitiva! Quindi io sono ottimista
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 8/7/2008 20:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: La Rete accerchiata
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
Citazione:

3) Esiste un piano segreto per chiudere Internet come la conosciamo entro il 2012?


Ammazza che bocce!

Comunque è il solito articolo fumoso e assai poco convincente. Ricordo che uno che ne sa molto più di me riguardo a tali questioni concordava, argomentando, con le mie impressioni.

Spero che legga e voglia intervenire.

Carlo
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 8/7/2008 21:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: La Rete accerchiata
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
Per il momento mi pare che la "libera circolazione di idee in rete", per quanto nobile, sia però del tutto innocua per il Potere: anzi potrebbe rivelarsi una utile valvola di sfogo per il malcontento popolare.
(eppoi la "libera circolazione delle idee" è un notevole business)

Viceversa la censura come sistema di controllo è un metodo obsoleto - roba da "comunismo cinese" - e superato ampiamente dalla guerra informatica moderna.
La censura ha infatti un problema di fondo irrisolvibile: è sempre manifesta e questo la rende, di fatto, non censurabile.
Insomma:
La censura può censurare tutto tranne se stessa.

Al contrario, immettere false informazioni in rete e pilotarne la diffusione può garantire una maggior flessibilità (adattamento) per il controllo sul lungo periodo.
Si crea infatti una a-simmetria in cui chi immette volontariamente notizie false sa che lo sono, chi le legge no: il sistema può quindi trarre vantaggio da questa "differenza di potenziale informativo".

Le idee (o le teorie) pericolose per il sistema possono venire attaccate direttamente (sbarramento), per esempio attraverso siti di controinformazione o di "debunking"; ma anche indirettamente (Cavalli di Troia) attraverso siti che propongono versioni estreme o degenerate delle stesse teorie in modo da renderle, insieme a quelle genuine, indigeste alla massa e quindi facilmente attaccabili ("debunkabili") dal fuoco di sbarramento primario. Una specie di "uomo di paglia" ma organizzato su più livelli e su larga scala.

Un'altra considerazione che raramente viene fatta è questa:

Internet conta qualche miliardo di siti (l'IPv6 servirà proprio a superare il limite tecnico dei 4 miliardi dell'IPv4), centinaia di miliardi di pagine, centinaia di milioni di utenti, ecc..
Impressionante!
Ma Internet in quanto tale è un "sistema chiuso".
Da dove arrivano le informazioni?
Le informazioni provengono da persone fisiche che devono necessariamente avere a che fare con il mondo esterno: in pratica fungono da occhi e da orecchie per Internet.
Per fare un esempio concreto, se non ci fossero reporter in Afghanistan o in Iraq non sapremmo nulla di ciò che avviene in quei paesi (e in effetti, a parte qualche eccezione, è praticamente così). Ma questi inviati sono pochi, si contano sulla punta delle dita, e quindi sono facilmente controllabili: con pressioni politiche sui giornali per cui lavorano oppure perchè magari operano in situazioni difficili o di guerra dove un "tragico incidente" può sempre capitare (vedi Ilaria Alpi per fare un esempio importante)

Insomma: "controllane" uno per pilotarne.. un milione.

Altro esempio riguardante il 911.
Quanti siti di teorie del complotto ci sono in America?
Centinaia o forse migliaia.
Ma quanti di questi hanno pubblicato interviste a testimoni oculari o familiari delle vittime, che avrebbero richiesto nella maggioranza dei casi una banale telefonata?
Pochissimi e certamente sono in numero molto inferiore rispetto a quelli che pubblicano speculazioni assortite, alcune magari anche pregevoli ma in qualche modo "teoriche".

E in ambito "scientifico" le cose si fanno anche più serie.
Internet sembra acquisire una dimensione propria, una dimensione "a-dimensionata", cioè al di fuori dello spazio e del tempo, in cui tutto è possibile; non mi riferisco solo a degenerazioni tipo "Second Life et similia" ma a tutte quelle teorie assurde che dilagano in rete: potrei citare esempi riguardanti la free energy (ma sarei polemico e riduttivo!).

Si tratta spesso di teorie inaccettabili non perchè lo siano aprioristicamente, in virtù di qualche dogma, ma perchè, al contrario, insieme a chi le sostiene sembrano sottrarsi a quelle necessarie verifiche sperimentali che le legittimino. Lo scetticismo di chi non crede, anzichè essere uno stimolo per la ricerca, la dimostrazione o l'applicazione delle suddette teorie, viene etichettato come la prova che c'è un "complotto" atto a censurare le mirabolanti scoperte.

La teoria pseudo-scientifica acquista pertanto un valore (magico) indipendente dalla realtà, se non ortogonale alla realtà stessa: Internet diventa contemporaneamente Tempio in cui adorare il feticcio magico (o pseudo-scientifico), Piazza in cui diffonderlo e Mercato dove venderlo.
Il "seguace", che inizialmente si era avvicinato ad una teoria mosso da curiosità e da senso critico, può diventare lui stesso un dogmatico fondamentalista incapace di ascoltare le ragioni di chi la pensa diversamente.
Il metodo scientifico, il confronto empirico con la realtà, la razionalità, il "buon senso" (!) non solo vengono percepiti come passaggi inutili ma addirittura nocivi perchè "avvelenano", limitandolo, questo mondo fantastico delle teorie in cui, a parole e immagini, tutto è possibile.

Senza entrare nei dettagli, esistono del resto i topic idonei, il rischio è che Internet diventi un insieme di "siti auto-referenziali" cioè zone grigie più o meno inter-connesse in cui gruppi di persone possono pensarla allo stesso modo senza necessità di confronto esterno o, ancora peggio, un'unica (per quanto variegata) dimensione parallela dove tutto è plausibile ma svincolata dalla realtà. E diventi quindi facilmente controllabile da chi, appunto, controlla bene la realtà fisica all'esterno della "gabbia dorata telematica".

In ques'ottica la "famigerata" (*) animazione della Casaleggio Associati, Prometeus - La Rivoluzione dei Media, potrebbe anche essere fin troppo ottimista, sebbene si spinga a immaginare un inquietante futuro, il 2050, in cui la Real Life diventa solo un "noioso effetto collaterale" del vivere in Spirit: un paradiso artificiale controllato da Prometeus, un'entità cibernetica in stile Matrix.

(*) "famigerata" perchè da alcuni interpretata come un chiaro manifesto cyber-massonico-luciferiano (l'occhio! l'occhio!!!)
Per me è solo un'originale e visionaria, seppur inquietante, opera d'arte..

Piuttosto facciamo in modo, se lo vogliamo, che la storia non vada davvero così..

a meno che..

(e se fosse una trasmissione proveniente dal futuro inviataci da Prometeus?)

Inviato il: 8/7/2008 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Rete accerchiata
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Be... Cominciamo col dare il giusto peso alle stronzate pubblicate da "la repubblica" e affini...
No?!


Il "pessimismo e fastidio" era dedicato TUTTO a Repubblica.... ... (soprattutto il fastidio).... non per la notizia in se'.


Citazione:
Internet diventa contemporaneamente Tempio
...e Cloaca dell'informazione.

(ottima analisi...)

mc
Inviato il: 9/7/2008 17:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Rete accerchiata
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Citazione:

La teoria pseudo-scientifica acquista pertanto un valore (magico) indipendente dalla realtà, se non ortogonale alla realtà stessa: Internet diventa contemporaneamente Tempio in cui adorare il feticcio magico (o pseudo-scientifico), Piazza in cui diffonderlo e Mercato dove venderlo.
Il "seguace", che inizialmente si era avvicinato ad una teoria mosso da curiosità e da senso critico, può diventare lui stesso un dogmatico fondamentalista incapace di ascoltare le ragioni di chi la pensa diversamente.
Il metodo scientifico, il confronto empirico con la realtà, la razionalità, il "buon senso" (!) non solo vengono percepiti come passaggi inutili ma addirittura nocivi perchè "avvelenano", limitandolo, questo mondo fantastico delle teorie in cui, a parole e immagini, tutto è possibile.


Voglio solo dire che anche la scienza è una gabbia.
Così come in un mondo fantastico tutto è possibile, nella scienza niente è possibile al di fuori di essa.
Cosi come chi crede in tutto, c'è chi non crede in niente.
Quello che bisognerebbe fare è trovare una via di mezzo ...
Io mi sono accorto spesso di questo atteggiamento negli scienziati, come mi sono accorto di un atteggiamento opposto in quelli che tu chiameresti pseudo-scienziati.
Sono tutti e due atteggiamenti sbagliati.
Per il resto ottima analisi.

Io non credo che vogliano chiudere internet, credo che però stiano progettando un controllo più serrato.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 10/7/2008 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: La Rete accerchiata
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
Voglio solo dire che anche la scienza è una gabbia.
Così come in un mondo fantastico tutto è possibile, nella scienza niente è possibile al di fuori di essa.


Più corretto sarebbe:
nella scienza niente è possibile al di fuori della realtà fisica.
Se la realtà non si comporta come dice la teoria allora è la teoria ad essere sbagliata e non viceversa!
Questo vale per tutti:
per lo scienziato, pseudo-scienziato o filosofo che sia.
Inviato il: 10/7/2008 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: La Rete accerchiata
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
Leggevo oggi su "La Stampa" un articolo su iDoser, una specie di droga-virtuale basata sull'ascolto di particolari onde sonore e che darebbe effetti simili a quello delle droghe tradizionali:


Scetticissimo ma incuriosito ho trovato in rete anche questo articolo:

Droga virtuale i-doser: bufala

Comunicato stampa www.antiplagio.org: “La notizia divulgata dal Nucleo Speciale Frodi Telematiche della Guardia di Finanza sulla droga virtuale i-doser diffusa attaverso file audio, scaricabili da internet anche a pagamento, e’ una vera e propria ”bufala”: lo ha rilevato uno psichiatra e psicoterapeuta consulente di Telefono Antiplagio e lo ha confermato il giornalista informatico e cacciatore di ”bufale” Paolo Attivissimo.
Telefono Antiplagio ha scaricato gratuitamente e fatto ascoltare a dei volontari alcuni file i-doser che, a parte una forte irritazione causata dal rumore, non hanno prodotto effetti sui soggetti testati: chi ha diramato la notizia non li ha provati o non ha cercato letteratura medica a supporto.
Le dosi virtuali, tra l’altro, sono utilizzabili piu’ volte; quindi, quale speculazione criminale puo’ esistere?
E se sono file scaricabili gratis dal P2P, che senso ha dire che sono a pagamento?
Il giornale ”Panorama” ha scritto che fra i file in questione esiste anche quello che produce un ”effetto orgasmico”. Il quotidiano ”Il Messaggero” ha sostenuto di aver riportato notizie di una conferenza-stampa del nucleo specializzato della Guardia di Finanza, ma sia nel sito della GdF, che in quello specifico del GAT non ve n’e’ traccia.
Antonio Mazzocchi, Questore della Camera dei Deputati e Presidente dei ”Cristiano Riformisti” ha addirittura affermato: “Siamo a dir poco allibiti dall’allarme lanciato dalla GdF sull’esistenza di una droga che viaggia su Internet e che trasmette delle onde al cervello che simulano gli effetti delle sostanze stupefacenti.




Mai sentito stronzate più incredibili.. a parte l'epilogo inquietante..

Non e’ concepibile che ogni computer che abbiamo in casa o in ufficio si possa trasformare in un potenziale spacciatore

E quindi..
Inviato il: 13/7/2008 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Rete accerchiata
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Anche se è un po' off topic idoser.
Io l'ho provato e mi ha fatto solo venire un gran malditesta.
Su youtube si trovano tanti video di ragazzi su cui ha funzionato.
Non saprei che dire ...
Suggestione ?
Probabile.
Truffa ? Anche.
Ma in teoria non è un qualcosa di così irreale, insomma la musica modifica l'andamento delle onde celebrali; se fosse modificata oppurtunamente potrebbe modificare l'andamento in modo che sia simile a quello prodotto dalle droghe.
Ovviamente non sono un esperto, quindi parlo per intuizione.
Ma sinceramente di Paolo Attivissimo non mi fido quindi ...
Che dici di provarlo blackbart ?
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 13/7/2008 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Rete accerchiata
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Secondo me dovrebbero essere ad hoc per ogni cervello.

Oppure avere effetti diversi (come il mal di testa).

Comunque se ne parla la GdF e Attivissimo dice che sono degli emeriti deficienti perditempo, io crederei di più alla GdF. Non so voi...
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 13/7/2008 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: La Rete accerchiata
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
Citazione:
Anche se è un po' off topic idoser.


Ma non è off-topic:

Non e’ concepibile che ogni computer che abbiamo in casa o in ufficio si possa trasformare in un potenziale spacciatore

Citazione:
Io l'ho provato e mi ha fatto solo venire un gran malditesta.


A me anche diarrea..

Citazione:
Ma in teoria non è un qualcosa di così irreale, insomma la musica modifica l'andamento delle onde celebrali; se fosse modificata oppurtunamente potrebbe modificare l'andamento in modo che sia simile a quello prodotto dalle droghe.


Che i suoni possano avere un effetto sul corpo e la psiche è accertato, basti pensare alle musiche o alle danze sacre.
Addirittura ci sono anche "armi sonore" ma queste sono basate su infrasuoni che un normale impianto audio (soprattutto le cuffiette!) non è in grado di riprodurre.
Ma "simulare" l'effetto di droghe tradizionali è decisamente eccessivo e privo di fondamento teorico e pratico poichè queste agiscono a livello chimico, ognuna su precisi recettori cerebrali.

Citazione:
Ma sinceramente di Paolo Attivissimo non mi fido quindi ...


Non fidarsi a priori non significa che a posteriori non si possa ammettere che ne abbia detta una giusta. Del resto il dubbio, in questo caso, era minimo.

Citazione:
Che dici di provarlo blackbart ?


La prima cosa che ho fatto.
Pensavo fosse una bufala. La realtà è stata peggio.
A livello sonoro non è paragonabile nemmeno al trash-techno più estremo ma piuttosto alla sala macchine del Titanic (dopo aver centrato l'iceberg).
Insomma.. prendiamo l'erba.. una canna è una canna.. ogni erba ha un suo aroma, un suo effetto, una sua fisicità.. non hai certo bisogno di chiederti se sei fuori o suggestionato
Qui INVECE si tratta di venire bombardati nelle orecchie da empie pernacchie per un'ora (la durata tipica della "dose")! Ma vaff...
Alla fine è chiaro che ti viene malditesta!

Comunque se ne parla la GdF e Attivissimo dice che sono degli emeriti deficienti perditempo, io crederei di più alla GdF.

La GdF sarà interessata anche dagli aspetti fiscali: pare che sul p2p girino delle versioni craccate che permettano di accedere a una serie pressochè infinita e gratuita di rutti. Cambia il nome (LSD, Marijuana, Alcohol, Orgasm, ecc..) ma è la stessa fuffa. Tuttavia nella versione commerciale credo che ogni ascolto richieda il gettone.. circa 3 euro.. insomma mica poco (anche paragonato alla "droga vera")..

Ecco qualche utente tipo:

Io l'ho trovato molto caruccio, essendo contraria alle droghe, poterne provare gli effetti su me stessa allo stesso tempo senza danneggiarmi è stato molto interessante.

A me il file della marijuana ha funzionato...prima di provarlo ero ultrascettico pensando fosse una cazzata madornale...ma ad un certo punto...contro la mia volontà m'è cominciata a prendere una di quelle risatelle isteriche senza controllo...proprio come nella cannabis vera...ovviamente dopo aver tolto le cuffie l'effetto dura pochissimo...neanche 30 sec e torni come prima...e non è neanche intenso come nella droga vera (suppongo, mai drogato in vita mia!) ma è troppo divertente cavolo!!!

Inviato il: 13/7/2008 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Rete accerchiata
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da Sardigna
Messaggi: 237
Offline
ad ogni modo, per chi volesse provare... http://www.tarantohiphop.com/idoser/#downloads
da qui si scaricano le dosi
_________________
Quando l'Allevi è pronto inizia a suonare.
Inviato il: 13/7/2008 17:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: La Rete accerchiata
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
ad ogni modo, per chi volesse provare...

Provate.. provate.. ma non dimenticate un bel sacchetto di carta a portata di mano..
Inviato il: 13/7/2008 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Rete accerchiata
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da Sardigna
Messaggi: 237
Offline
Citazione:
Provate.. provate.. ma non dimenticate un bel sacchetto di carta a portata di mano..


sacchetto o rotolo?
_________________
Quando l'Allevi è pronto inizia a suonare.
Inviato il: 13/7/2008 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: La Rete accerchiata
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
sacchetto o rotolo?

sacchetti di rotoli..
Inviato il: 14/7/2008 0:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Rete accerchiata
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Volgiono tagliare fuori USENET:
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=2355129

mio dio.
Per me è come una mazzata al capo da dietro ...
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 14/7/2008 0:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA