Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


11 settembre : Piombino tradisce l'Italia!
Inviato da Redazione il 7/9/2006 21:10:56 (6203 letture)

Come ampiamente previsto, la partita che sta iniziando sarà a tutto campo.

In questo caso, Luogocomune vuole esprimere tutto il suo supporto alla Pro-Loco di Piombino, che ha avuto la folle idea di far conoscere ai suoi cittadini i dubbi, condivisi da altri cittadini della stessa nazione, sui fatti dell'11 settembre.

Il coinvolgimento di una struttura pubblica ha subito offerto a chi vuole lo status quo un'occasione d'oro per sfoderare l'arma dell' "indignazione di stato", come testimoniato dai due articoli sull'edizione locale de "Il Giornale" che riportiamo. All'attento lettore non sfuggiranno anche certe sottili trappole, da qualcuno lungamente paventate - e ora tristemente confermate - sul rischio di una etichettatura personale in una battaglia più grossa di qualunque individuo al mondo.

Consola il fatto di vedere, una volta di più, che le uniche armi a disposizione dei "giusti" - c'è di mezzo perfino un senatore, come possono loro essere dalla parte del torto? - si limitino a questa pietosa retorica da baraccone. E' semplicemente poetico, infatti, vedere qualcuno che insorge a difesa dell'America - e quindi della "democrazia", si suppone - negando ad altri il diritto alla libertà di parola in un luogo pubblico. (M.M.)

(Il Giornale, 6.9.06) Piombino: la Pro Loco ricorda 1'11 settembre come un complotto della Cia e del Mossad

Il filone dietrologico non ha risparmiato gli attentati dell'11 settembre, anzi l'11 settembre è diventato il più eclatante caso di dietrologia. Complotto ebraico, della Cia, …

… del Mossad, autoterrorismo, demolizione controllata. La moda del complotto organizzato dagli Usa contro loro stessi sta prendendo campo. Anche nelle istituzioni toscane con un unico denominatore comune: «Non è andata come avete visto. Quello che credete di aver visto è stato un grande inganno». La Pro Loco di Piombino, ente riconosciuto dalla Provincia che gode di contributi e patrocini pubblici, celebrerà le vittime dell'11 settembre in modo piuttosto singolare: dando voce (senza contraddittorio) proprio alle testi dietrologiche sull'11 settembre con la proiezione di film e documentari.

«Crollarono perché qualcuno le aveva minate», sostengono i teorici del complotto. Gli scettici credono che 1'11 settembre sia stato un autoattentato degli Stati Uniti: «La Cia sapeva. Un anno prima che i quattro aerei dei terroristi islamici si schiantassero sulle Torri Gemelle e sul Pentagono 1'11 settembre 2001, provocando tremila morti, una squadra speciale dei servizi segreti militari Usa aveva già individuato Mohamed Atta, capo del commando». Dimenticato il dolore, si è scatenata da qualche tempo l'idea del complotto. Ma fino a quando la tesi del «grande imbroglio» era una prerogativa relegata a una sparuta minoranza di intellettuali, giornalisti, semplici cittadini, in genere antiamericani, rientrava tutto sommato nella norma. Ma la cosa preoccupante è che adesso la «regola del sospetto» stia prendendo campo anche nelle istituzioni. E il caso di Piombino dove la Pro Loco (ente riconosciuto dalla Provincia che gode di contributi e patrocinii pubblici), in collaborazione con il Comune, i siti luogocomune.net e bazaretrusco.it, ricorderà le vittime dell11 settembre in un modo piuttosto singolare: dando voce (senza possibilità di contraddittorio) alle tesi dietrologiche sull' 11 settembre. «Si tenterà - fa sapere la Pro Loco - di illuminare i punti che le indagini eseguite fino ad oggi hanno lasciato oscuri, e che da più parti c'è la richiesta di approfondire. Si tenterà di capire il vero svolgimento della vicenda. E quindi si smascherare I"'inganno globale" di cui tutti siamo vittime inconsapevoli».

Per ricordare i tragici attentati di New York e Washington, la Pro Loco di Piombino ha organizzato una due giorni, 1'11 e 12 settembre, che si terrà nei giardini Pro Patria a Piombino, dove saranno trasmessi documenti che mostreranno le immagini riguardanti quel tragico giorno, «e tutti i dubbi che ancora oggi, a distanza di cinque anni sussistono sul vero svolgimento della vicenda. Sono ancora molti infatti i punti, che le indagini eseguite fino ad oggi, hanno lasciato oscuri, e da più parti c'è la richiesta di approfondire le ricerche su un avvenimento che, oltre alle quasi 3000 vittime morte 1'11 settembre nei due palazzi e sugli aerei, conta ad oggi, nel solo Iraq già circa 45.000 morti civili». E proprio «Inganno globale» è il titolo del documentario di Massimo Mazzucco che verrà proiettato. Alla fine il regista si collegherà con Piombino da Los Angeles, e illustrerà il film e i temi contenuti nel documentario.

Il 12 settembre è invece prevista la proiezione del film-documentario «Loose Change 2» di Dylan Avery e Korey Rowe. Seguirà un'intervista registrata con Giulietto Chiesa, già corrispondente da
Mosca de La Stampa, uno dei (rari) fautori italiani della tesi dell'autodemolizione che ha spiegato nel suo volume «La madre di tutte le menzogne».

Sul sito luogocomune.it, che promuove l'evento di Piombino, si legge: «Cospirazionista è chi la cospirazione la fa. Gli altri sono solo dei normali cittadini che chiedono una veri-fica della versione ufficiale dei fatti, alla luce di elementi oggettivi che rendono le loro domande più che legittime. E caso mai il cittadino che non si pone queste domande di fronte a tali elementi che rischia con il proprio silenzio di rendersi complice degli eventuali cospiratori, chiunque essi siano».
E per pubblicizzare la data dell'incontro fa uso anche di una frase di Oriana Fallaci, che senza dubbio non sposa la teoria del complotto Usa: «VI sono momenti nella vita in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico, al quale non ci si può sottrarre».

Tutta questa situazione ricorda quando il generale Custer e il 7° Cavalleggeri vennero massacrati al Little Big Horn, nell'estate del 1876. Qualcuno mise in dubbio la vittoria degli indiani: «Dovevano esserci dei Gianchi tra di loro», dissero per sminuire quella tragedia. E dovevano esserci dei «bianchi» anche tra i kamikaze dell'11 settembre 2001 se oggi una caccia alla bugia ha finito per coinvolgere anche le istituzioni che, a partire da Piombino, ora si lanciano in una «controinformazione» di dubbio gusto nel giorno in cui tutto il mondo ricorda le vittime del più vile
attentato che la storia del mondo ricordi.

Fabrizio Boschi

****************************

SINDROME ANTI-USA

Paolo Amato *

Caro Direttore. stanno cominciando ad apparire i primi velenosi frutti dell'antiamericanismo, che la sinistra ha lungamente seminato in terra di Toscana. La Pro Loco di Piombino, riconosciuta (e finanziata?) dagli enti locali di quel territorio, ha infatti pensato bene di celebrare la tragica ricorrenza dell’11 settembre con due sostenitori del complotto demo-plutogiudaico Giulietto Chiesa e Massimo Mazzucco. Il cui documentano. «Inganno globale», verrà peraltro proiettato. lunedì prossimo, nei giardini pubblici sottostanti il castello di Piombino. Non ci sono parole sufficienti per condannare simile nefandezza. Del resto, se l'intento era ed è quello di offendere i sentimenti degli americani e l'intelligenza del mondo civile, non si poteva fare francamente di più. Ricordare il quinto anniversario degli attentati di New York e Washington dando voce e spazio proprio a coloro che sostengono che le Torri Gemelle e parte del Pentagono sono stati abbattute dagli stessi americani (per via di un complotto ordito dalla Cia e dal Mossad) è semplicemente e solamente un atto ignobile. Ma come si fa a dire e a pensare una cosa del genere, che contrasta con la verità dei fatti e la cui finalità è esclusivamente funzionale alle strategie di comunicazione e di propaganda del terrorismo? Possibile che, in questa regione, l'odio ideologico sia arrivato a tal punto? E il presidente Claudio Martini non ha nulla da dichiarare in merito?

Per quanto mi riguarda, non intendo lasciar passare sotto silenzio l'episodio e chiederò anzi un chiarimento al Ministro dell'Intemo e al Ministro degli Esteri. Augurandomi che il Comune di Piombino e la Provincia di Livorno abbiano perlomeno la tardiva sensibilità di intervenire per bloccare questo sinistro evento che getta una luce fosca su tutta la Toscana.

In ogni caso, io, 1'11 settembre, sarò in Senato, dove avrà luogo una cerimonia di commemorazione delle vittime con la partecipazione dell'ambasciatore americano Ronald Spogli. Per ribadire ancora una volta solidarietà e vicinanza al governo e al popolo degli Stati Uniti. Solidarietà e vicinanza che sono mie personali come dell'intero popolo di Forza Italia.

(*Senatore di Forza Italia)

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Kirbmarc
Inviato: 7/9/2006 21:20  Aggiornato: 7/9/2006 21:20
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/5/2006
Da: Arkadia-spazio profondo
Inviati: 1665
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Mi stabilisco a Pimbino? Un pò distantuccia, ma forse ne vale la pena.
PS: Fra le altre cose, Little Big Horn mi ha fatto venire in mente delle idee...Aprirò magari un mini-forum sull'argomento,quando trovo documenti a sufficienza.

PikeBishop
Inviato: 7/9/2006 21:34  Aggiornato: 7/9/2006 21:34
Sono certo di non sapere
Iscritto: 1/11/2005
Da: Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Inviati: 6263
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Alle medie con me veniva un ragazzo di cognome Mazzucco, che tutti noi compagni chiamavamo semplicemente "Piombino" (che fosse Lui?).
Ora vengo a sapere che c'e' un'altra connessione tra Piombino e Mazzucco.

Scherzi a parte e' chiaro che i soliti sgherri leccastivali si producano nelle solite invettive. E che pensavate, che fossero diventati improvvisamente persone per bene?

Peccato che non ci possa essere, l'undici, a Piombino

Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Paxtibi
Inviato: 7/9/2006 21:49  Aggiornato: 7/9/2006 21:49
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Loro col piombo, noi con Piombino!


Midnight
Inviato: 7/9/2006 21:51  Aggiornato: 7/9/2006 21:51
Ho qualche dubbio
Iscritto: 29/12/2005
Da: The Dark Side Of The Moon
Inviati: 57
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Filmati piani 11 settembre

Ma tu guarda caso cosa vengono trasmessi a ridosso dell'11... che caso.. ma che caso..
Qualcuno però che si intende di "fisognomica" (non so come altro chiamarla) mi deve dire se quello è il vero bin o il fake grassoccio

True perfection has to be imperfect
-------------------------------------------------
*Poles Apart*
Redazione
Inviato: 7/9/2006 21:55  Aggiornato: 7/9/2006 21:58
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Mi è stato insegnato che ufficialmente non si "spezzettano" gli scritti delle persone importanti, e quindi mi limito a farlo qui, da comune utente, e non come responsabile del sito.

Massimo Mazzucco

************

(art. Paolo Amato)

Citazione:
Caro Direttore. stanno cominciando ad apparire i primi velenosi frutti dell'antiamericanismo, che la sinistra ha lungamente seminato in terra di Toscana.
Se chiedere trasparenza è "antiamericanismo", Senatore, vuol dire che lei difende lo stalinismo. Se proprio vogliamo giocare alle etichette.

Citazione:
Non ci sono parole sufficienti per condannare simile nefandezza. Del resto, se l'intento era ed è quello di offendere i sentimenti degli americani e l'intelligenza del mondo civile, non si poteva fare francamente di più. Ricordare il quinto anniversario degli attentati di New York e Washington dando voce e spazio proprio a coloro che sostengono che le Torri Gemelle e parte del Pentagono sono stati abbattute dagli stessi americani (per via di un complotto ordito dalla Cia e dal Mossad) è semplicemente e solamente un atto ignobile.
Ma allora, ci sono o non ci sono, le parole per condannare la nefandezza? Perchè se le parole sono queste, forse le conveniva rimanere nel vago. Come dire, "fa più effetto".

Citazione:
Ma come si fa a dire e a pensare una cosa del genere, che contrasta con la verità dei fatti e la cui finalità è esclusivamente funzionale alle strategie di comunicazione e di propaganda del terrorismo?
Non sarà invece la verità dei fatti che contrasta nettamente con le presunte "strategie" del terrorismo"? Da quando in qua si fanno degli attentati che risolvono diecimila problemi all'avversario, mentre tu (islamico) da quel giorno sei condannato a prendere dei grandi calci in culo da tutti, per il resto dei tuoi anni?

Citazione:
Per quanto mi riguarda, non intendo lasciar passare sotto silenzio l'episodio e chiederò anzi un chiarimento al Ministro dell'Intemo e al Ministro degli Esteri.
Il VERO episodio lo ha GIA' fatto passare sotto silenzio, Senatore. E se un giorno si rivelasse vero quello che noi sospettiamo, lei diventa automaticamente complice di quei crimini, per aver omesso di chiedere chiarezza ALLORA, non oggi.

Citazione:
Augurandomi che il Comune di Piombino e la Provincia di Livorno abbiano perlomeno la tardiva sensibilità di intervenire per bloccare questo sinistro evento che getta una luce fosca su tutta la Toscana.
Il problema è che la "luce fosca" sta per arrivare fino a Roma. E' quello che la preoccupa, Senatore, dica la verità.

Citazione:
In ogni caso, io, 1'11 settembre, sarò in Senato, dove avrà luogo una cerimonia di commemorazione delle vittime con la partecipazione dell'ambasciatore americano Ronald Spogli.
Gli chieda da parte nostra se ha mai sentito parlare di un certo Ingersoll. Non il free-thinker del '900, uno dei fotografi del Pentagono.

Citazione:
Per ribadire ancora una volta solidarietà e vicinanza al governo e al popolo degli Stati Uniti. Solidarietà e vicinanza che sono mie personali come dell'intero popolo di Forza Italia.
Da parte invece del "popolo" che lei dovrebbe rappresentare in quanto senatore, cioè l'intera nazione italiana, chieda chiarezza una volta per tutte, nel nome della democrazia che vorrebbe tanto difendere.

Kirbmarc
Inviato: 7/9/2006 21:55  Aggiornato: 7/9/2006 21:55
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/5/2006
Da: Arkadia-spazio profondo
Inviati: 1665
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Dal naso si direbbe il fake(Bin ha un naso "a becco"), però la qualita del video è uno schifo.

Midnight
Inviato: 7/9/2006 21:59  Aggiornato: 7/9/2006 21:59
Ho qualche dubbio
Iscritto: 29/12/2005
Da: The Dark Side Of The Moon
Inviati: 57
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
infatti, anche a me sembrava dal naso, però sai.. non essendo esperta in questo..!

quelli di piombino nemmeno li commento. Non meritano commenti ma altro in tutta sincerità.

True perfection has to be imperfect
-------------------------------------------------
*Poles Apart*
adanos
Inviato: 7/9/2006 22:05  Aggiornato: 7/9/2006 22:05
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/6/2006
Da: Camin (zona tipica delle chemtrails)
Inviati: 51
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Ma questi 2 personaggi sono davvero convinti di quello che scrivono?


"Ma come si fa a dire e a pensare una cosa del genere, che contrasta con la verità dei fatti e la cui finalità è esclusivamente funzionale alle strategie di comunicazione e di propaganda del terrorismo?"

Cavolo solo questa frase merita 8 premi Oscar!!!!

Caro Amato, se vuoi stare tanto vicino al governo e al popolo degli States, perche non ti trasferisci li?
Almeno pagheremmo un senatore di meno.

Robe da matti!

Ciao a tutti
Adanos

Citazione:
...La differenza fondamentale tra la Terra e Pandora è che l'atmosfera terrestre non è tossica per gli elohim nostrani.

p.s. http://it.wikipedia.org/wiki/Elohim


cavaliere
Inviato: 7/9/2006 22:08  Aggiornato: 7/9/2006 22:08
Ho qualche dubbio
Iscritto: 29/3/2006
Da: Napoli
Inviati: 95
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Quando Massimo invitava a prepararsi per l'onda mediatica di Settembre avevo pensato:"Vabbé, forse la sera dell'11/9 faranno qualche speciale rigorosamente ufficiale tanto per stare tranquilli... chi vuoi che se ne freghi di qualche proiezione pubblica!"
Devo dire che non mi sarei mai aspettato addirittura un senatore (pfui!) che minaccia (ari-pfui!) di rivolgersi al Mistero dell'Interno (non mi ripeto).
Dico Oooooooh adesso dovessimo passare noi per terroristi!?!?!

Come diciamo a Napoli: Amat', ma ci faccia il piacere!

Nel tempo dell'inganno universale (e globale), dire la verità (di cristallo) è un atto rivoluzionario. G. Orwell
Nigthmare
Inviato: 7/9/2006 22:16  Aggiornato: 7/9/2006 22:16
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/6/2006
Da:
Inviati: 73
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Ma magari facesse una bella interpellanza in Parlamento! Così se ne dovrebbe discutere in una sede appropriata...

Pasquino
Inviato: 7/9/2006 22:21  Aggiornato: 7/9/2006 22:46
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/7/2005
Da:
Inviati: 234
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Egregio Sen. Paolo Amato,
noi qui in Luogocomune portiamo delle prove ai nostri dubbi, mentre Lei non porta prova alcuna delle sue certezze, non crede ci sia qualcosa da rivedere nel suo essere di parte?

Noi come cittadini ragioniamo da uomini liberi, Lei come politico può affermare altrettanto?

Ultima domanda in merito:
dopo aver visionato il video di al Jazira dove viene menzionato un Bin Laden che addestra i suoi uomini all'abbattimento delle torri, per caso lei ci ha visto due che giocavano con gli aereoplanini ed altri diciannove che rompevano torri, a me è sembrato solo un campo Afgano dove si addestrano guerriglieri e niente più.

Arrivo a dirLe di più, io sono invalido al piede e mano dx ed è forse per questo che le mie risorse fisiche non potendo smuovere tali arti, ne azionano con più efficacia altri.

Ossequi.

Lo Stato al cittadino pignora, all'industriale elargisce, al banchiere regala.
edo
Inviato: 7/9/2006 22:37  Aggiornato: 7/9/2006 22:37
Sono certo di non sapere
Iscritto: 9/2/2006
Da: casa
Inviati: 4529
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
è un po OT, ma pare che il delirio prenda forma...spesso dalle parti di forza italia: tutto merito del capo? chissà! questo riferimento è di un suo seguace (il "senatore Paolo Guzzanti"), se mi chiamassi Corrado o Sabina (per prudenza) chiederei la prova del DNA:

Ecco Guzzanti:
«Voglio urlare ad Israele: vai e colpisci, ovunque essi siano, vai e fai quello che un occidente mentitore e senza spina dorsale non ha il coraggio di fare.
Io voglio gridare, voglio esaltare la guerra di Israele.
Voglio che Israele con mano chirurgica e ferma colpisca e cauterizzi, che con mano pietosa distrugga col fuoco.
I piloti devono avere occhi di chi non può consentirsi emozioni, le mani ferme sulle leve e i joy stick nei carri roventi che macinano la terra e la sabbia, mani che stringono armi e vuotano caricatori, menti gelide nel deserto rovente.
Va e colpisci anche per i francesi che esaltano i loro zizù zazà zulù zozò, le loro cornate da capre mentre Parigi si appresta a bruciare di nuovo, e per quella gente di formaggio e paura che abita l’Olanda fertile di musulmani e la Svezia musulmana e la Danimarca musulmana e i loro maledetti covi e riti, via spazzateli tutti, purgateli, eliminateli, colpisci anche per loro, per noi, Israele.
Oh Israele, se solo potessi marciare nella tua guerra, se potessi vegliare nei tuoi campi in attesa, se potessi fare l’autostop per raggiungere la mia unità, se potessi lasciare il mio kibbutz o villaggio o città biblica con i capelli sotto il berretto, il fucile in spalla, l’abito da guerra di Israele e la sua bandiera.
Oh Israele se soltanto potessi non essere solidale ma esserci, non scrivere ma combattere, come vorrei, Israele, essere alla guida di un carro con due materassi legati fuori, insieme a giovani con la chitarra come quelli che incontrai in Libano un quarto di secolo fa e parlare con loro di cinema, e sparare, e di poesia, e sparare, e di musica, e correre, e far tuonare il corto cannone che non sbaglia mentre il cielo viene tagliato a lama di coltello dai nostri jet.
Oh Israele!».

Oh Zeus! Oh Giove pluvio! Oh Manitou! Oh GesuGiuseppeMaria! Oh Demenza!

Det.Conan
Inviato: 7/9/2006 22:40  Aggiornato: 7/9/2006 22:50
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/6/2006
Da:
Inviati: 1754
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
La strategia ora e' palese e si svolgera' in quest'ordine(ho avuto un'illuminazione stanotte,cosi' si svolgeranno le cose secondo me)
1)insulto
2)delegittimazione
3)fatti a supporto delle proprie tesi(si rivolgeranno ad Attivissimo tra poco e anche lui avra' il suo momento di gloria)
4)di nuovo insulti dopo le prove di Attivissimo
5)accostamento ai terroristi
6)guerra all'Iran nel frattempo
7)accuse pubbliche(Libero,Ferrara)contro i complottisti di parteggiare per il nemico
7 bis)falso attentato islamico da addebitare all'Iran
7 tris)complottisti accusati di oltraggio per i morti(con conseguente indignazione dell'opinione pubblica)
8)divieto di proiezioni pubbliche
9)oscuramento del sito
10)liste di proscrizione nel momento culminante della guerra all'Iran
11)arresti preventivi
12)campi di concentramento per gli oppositori
13)complottisti=antioccidentali=terroristi
14)messa al bando delle teorie alternative
15)creazione del nemico interno
16)controlli su internet in generale
17)passaporti elettronici obbligatori
18)dati personali immagazzinati in una banca dati statale
19)primi pogrom di personaggi indesiderati
20)microchip sotto la pelle per comprare(se non te lo metti muori di fame)
21)qualche complottista portato in tribunale con processo fantoccio per dare l'esempio
22)scomparsa improvvisa di persone(chi la pensa diversamente)
23)scontro con la Cina
24)i cinesi presentati come terroristi
25)la Cina minaccia l'Occidente,i cinesi ci odiano per la nostra liberta'
26)Falso attentato cinese
27)Bombe atomiche preventive sulla Cina(e' l'unico modo per vincere)
28)La Cina risponde
29)Olocausto atomico mondiale
30)Armagheddon

Ohibo'''
Capite dove voglio arrivare????Solo i complottisti possono salvare il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Sembra uno scherzo,ma guardate che e' realmente cosi'!!!! )
Dobbiamo farcela prima del punto 7 bis!!!!
Quello sara' il punto di non ritorno!!!!
Ora siamo al 1
Ce la possiamo fare,non vi scoraggiate
Che ne dite sto volando troppo in la con la fantasia??
Ciao.

Kirbmarc
Inviato: 7/9/2006 22:42  Aggiornato: 7/9/2006 22:42
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/5/2006
Da: Arkadia-spazio profondo
Inviati: 1665
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Citazione:
se mi chiamassi Corrado o Sabina (per prudenza) chiederei la prova del DNA:

E' proprio il padre di Sabina, e fra l'altro pure un ex-comunsta...

bandit
Inviato: 7/9/2006 22:50  Aggiornato: 7/9/2006 22:50
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/11/2005
Da:
Inviati: 1649
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
"questo riferimento è di un suo seguace (il senatore Paolo Guzzanti)"
+++++
quale è la fonte ?

Redazione
Inviato: 7/9/2006 22:55  Aggiornato: 7/9/2006 22:55
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
BANDIT: Se stai parlando di "Oh Israele", ti confermo che il testo è di Guzzanti, e che come tale è già stato ampiamente circolato. Non è però questo il topic dell'articolo.

Ilcuoco
Inviato: 7/9/2006 22:57  Aggiornato: 7/9/2006 23:04
So tutto
Iscritto: 7/9/2006
Da:
Inviati: 9
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Il fatto che se ne parli, anche male, forse potrebbe incuriosire qualcuno in più.

Redazione
Inviato: 7/9/2006 23:07  Aggiornato: 7/9/2006 23:07
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Ciao CUOCO, e benvenuto. Dici "Il fatto che se ne parli, anche male, forse potrebbe incuriosire qualcuno in più."

Infatti. Non potevamo mica illuderci che se ne parlasse soltanto bene. Altrimenti Schopenhauer dove lo mettiamo?

(Ti chiedo scusa: inizialmente avevo postato questa mia risposta nel tuo commento, cancellandolo. Per fortuna avevo copiato la frase da citare, e l'ho rimessa al suo posto. Non mi sembra ci fosse altro, ma nel caso scusami se te l'ho cancellato, e ovviamente rimettilo pure com'era).

Massimo

Grata
Inviato: 7/9/2006 23:08  Aggiornato: 7/9/2006 23:08
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/11/2005
Da: Italia
Inviati: 176
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Ciao a tutti è un pò che manco e non so se qualcuno l'aveva già segnalato, ma su un sito ufficiale del governo USA esiste una spiegazione per controbattere le tesi "complottiste" sul 9/11.

ecco i link:

The Top September 11 Conspiracy Theories

Sertes
Inviato: 7/9/2006 23:18  Aggiornato: 7/9/2006 23:18
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
io invece penso che questa frase vada letta allo stile di Corrado Guzzanti in "Fascisti su Marte"

Citazione:
"ha infatti pensato bene di celebrare la tragica ricorrenza dell’11 settembre con due sostenitori del complotto demo-plutogiudaico Giulietto Chiesa e Massimo Mazzucco"


Vado a prenotarmi per Bologna che sennò finiscono i posti

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
leonzio
Inviato: 7/9/2006 23:36  Aggiornato: 7/9/2006 23:36
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/5/2006
Da:
Inviati: 127
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
anticristo

Citazione:
La strategia ora e' palese e si svolgera' in quest'ordine(ho avuto un'illuminazione stanotte,cosi' si svolgeranno le cose secondo me)


Purtroppo condivido i cardini della tua teoria.
Non so se i fatti si delineeranno nella maniera che prospetti, ma sicuro che c' è qualcosa di grosso all' orizzonte, e il pubblico pagante (questo si sono ridotti ad essere la maggior parte dei citadini) è ormai pronto ad accettarlo.
Sono anni se non generazioni di mind control a rendere possibile quello che sta succedendo.

Citazione:
Capite dove voglio arrivare????Solo i complottisti possono salvare il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(


Hai drammaticamente ragione.
Il problema è che la maggior parte della gente è ormai refrattaria e annoiata dalle cose "serie".
Vive di stranamore, telefonini, happy hour e tuning di supercars vari....non ha tempo per queste quisquilie.
Ha bisogo di sognare, di pensare in grande.
Ci vorrebbe una scossa alle coscienze delle masse, ma siamo sicuri che un uomo facente parte dell' impero (che gli garantisce almeno temporaneamente una vita al di sopra di chi non partecipa al banchetto) abbia voglia di vedere che il sistema in cui vive è marcio dalle fondamente da qualche centinaio di anni???
No che non ne ha voglia, è felice così com' è.

Ecco il ruolo del complottista, insinuare il dubbio che non sia tutto buono come si crede, fare germogliare un po' di angoscie, incistare e nutrire i sensi di colpa, dare luce alle ingiustizie, insomma rendere meno profumata di ottimismo la vita altrui.
Richiamare alla realtà.
Peccato che si rischi per passare da menagrami o da catastrofisti....
E questo è solo un esempio. Penso al riscaldamento degli oceani, agli ogm, al progetto genoma umano, alle tonnellate di uranio nelle ogive, alle falde avvelenate, ai pesticidi in tavola, ai tempi di carenza non rispettati, alla benzina verde cancerogena, ai termovalorizzatori, alla continua emergenza idrica, all' immigrazione, agli inceneritori di rifiuti speciali sotto il nostro naso, alle false medicine, agli estrogeni, a mille altre cose..........
Semplicemente lette e ignorate puntualmente.
Pare che nulla possa sfiorare il mondo dorato in cui molta gente ha deciso di vivere.

Piombino dovrebbe essere un sano esempio di come amministrazioni con un po' di lucidità e molto coraggio propongono vera informazione, materiale grazie al quale chiunque possa farsi un' opinione avendo sentito qualcosa più della solita campana.

Che poi certi politici si preoccuppino tanto di questo avvenimento.....beh.....la chiamerei strizza.....
Se la cosa avesse un seguito consistente ne verrebbe non minata, ma distrutta la loro credibilità!!!!
La loro aura di soccorritori giusti e puri verrebbe macchiata, come anche l' onore dei cittadini patrioti che li sostenevano pensando di agire da santi e ritrovandosi negli scomodi panni del boia, o del suo assistente.

Sono convinto di un possibile effetto domino.
Piombino è una tessera...ne servono molt altre allineate.

santommaso
Inviato: 7/9/2006 23:38  Aggiornato: 7/9/2006 23:38
Ho qualche dubbio
Iscritto: 6/12/2005
Da:
Inviati: 66
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
2) No plane hit the Pentagon on September 11. Instead, it was a missile fired by elements “from inside the American state apparatus.”

Conspiracy theorists making this claim ignore several facts:

The remains of the bodies of the crew and passengers of American Airlines flight 77 were found at the Pentagon crash site, and positively identified by DNA.
The flight’s black box was also recovered at the site.
Numerous eyewitnesses saw the plane strike the Pentagon. Some saw passengers through the plane’s windows. Missiles don’t have windows or carry passengers.
Numerous photographs show airplane debris at the crash site, as was also witnessed by survivors and rescue personnel

Non ci crediamo??
Bene.
T-I-R-A-T-E- F-U-O-R-I- I-L- F-I-L-M-A-T-O C-H-E- D-A- 5 A-N-N-I- T-E-N-E-T-E- N-A-S-C-O-S-T-O-!!!!!!!!!!!!!!
Forse allora potremo anche iniziare a darvi un pò di fiducia.

Redazione
Inviato: 7/9/2006 23:42  Aggiornato: 7/9/2006 23:42
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
OTTIMO link, GRATA, supremo!

Finalmente abbiamo un parametro ufficiale con cui confrontarci.

Santaruina
Inviato: 7/9/2006 23:45  Aggiornato: 7/9/2006 23:45
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Le reazioni del senatore e del giornalista mi paiono alquanto "preoccupate".
Speriamo che si vada avanti di questo passo.

Blessed be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Redazione
Inviato: 8/9/2006 0:01  Aggiornato: 8/9/2006 0:04
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
SANTA: "Speriamo che si vada avanti di questo passo."

Tanto alla peggio mi becco io un siluro fra le chiappe!

(Cosa è successo al tuo mantello? Hai sbagliato il ciclo della lavatrice, o stai tentando una trasformazione in extremis da Templare a Frate Cappuccino?)

Cassandra
Inviato: 8/9/2006 0:04  Aggiornato: 8/9/2006 0:04
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 10/5/2006
Da:
Inviati: 1551
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Anticristo,
nel tuo bellissimo elenco ti sei scordato... l'Anticristo!!!!

(ehm)

"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
pierone
Inviato: 8/9/2006 0:09  Aggiornato: 8/9/2006 0:09
Ho qualche dubbio
Iscritto: 14/10/2005
Da:
Inviati: 299
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
"Tutta questa situazione ricorda quando il generale Custer e il 7° Cavalleggeri vennero massacrati al Little Big Horn, nell'estate del 1876. Qualcuno mise in dubbio la vittoria degli indiani: «Dovevano esserci dei Gianchi tra di loro», dissero per sminuire quella tragedia. E dovevano esserci dei «bianchi» anche tra i kamikaze dell'11 settembre 2001 se oggi una caccia alla bugia ha finito per coinvolgere anche le istituzioni che, a partire da Piombino, ora si lanciano in una «controinformazione» di dubbio gusto nel giorno in cui tutto il mondo ricorda le vittime del più vile attentato che la storia del mondo ricordi."

Esatto: finalmente qualcuno ha capito che c'erano dei "bianchi", (o erano solo bianchi?)



Buonanotte a tutti

sfruculiet
Inviato: 8/9/2006 0:10  Aggiornato: 8/9/2006 0:10
So tutto
Iscritto: 7/1/2006
Da:
Inviati: 13
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Scusami se sono fuori tema ma voglio segnalare il nuovo video trasmesso (in minima parte) da Al Jazira in cui si vedrebbe Bin Laden coi suoi compari mentre prepara gli attentati del 11/9
Un nuovo falso o l'ennesima conferma che Bin Laden - creatura della CIA - agisce in sincrono cogli interessi dell'attuale amministrazione americana?
C'è una accelerazione in questi giorni, con la scusa dell'anniversario, che non lascia presagire nulla di buono:
PREPARANO UN ALTRO 11/9 ?
Molti segni lo lasciano intuire - vogliono mani libere per altre imprese?

Det.Conan
Inviato: 8/9/2006 0:11  Aggiornato: 8/9/2006 0:11
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/6/2006
Da:
Inviati: 1754
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Cassandra ehm io mi inserisco tra il 28 e il 29.
Ma chi ha detto che sara' Bush a fare quello che si deve fare?????
Capisci dove voglio arrivare?????'

pierone
Inviato: 8/9/2006 0:14  Aggiornato: 8/9/2006 0:15
Ho qualche dubbio
Iscritto: 14/10/2005
Da:
Inviati: 299
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Qualcuno l'ha vista questa nuova produzione della Intel Center (correggettemi se sbaglio)?

Certo cinque anni per il montaggio sono veramente tanti.

Massimo potresti offrirti come montatore: saresti certamente più veloce. Forse pagano anche bene.

Osama for Oscar

Santaruina
Inviato: 8/9/2006 0:19  Aggiornato: 8/9/2006 0:19
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Massimo:
Citazione:
Tanto alla peggio mi becco io un siluro fra le chiappe!


Andrà tutto per il meglio.
Nella peggiore delle ipotesi verremmo a trovarti in carcere.

Il mantello è bianco perchè ora si passa all'azione.

Blessed be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
pierone
Inviato: 8/9/2006 0:25  Aggiornato: 8/9/2006 0:25
Ho qualche dubbio
Iscritto: 14/10/2005
Da:
Inviati: 299
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Lo dico io al posto di Massimo:

tiè, tiè e ritiè

Grata
Inviato: 8/9/2006 0:26  Aggiornato: 8/9/2006 0:27
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/11/2005
Da: Italia
Inviati: 176
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
x Redazzucco


se ti può interessare a questo link trovi invece un riassunto dei risultati conseguiti dall’11 settembre 2001 nella lotta al terrorismo redatto dal ministero della Giustizia USA.

Department of Justice Anti-Terrorism Efforts Since Sept. 11, 2001


spassoso il capitolo quinto che dice:


Citazione:
V. Protecting the Privacy and Civil Liberties of Americans



C'è poi il documento con le nuove direttive (sett. 06) che il Pentagono ha rilasciato per gli interrogatori a cui devono attenersi i militari nei confronti dei detenuti.



HUMAN INTELLIGENCE COLLECTOR OPERATIONS


...quello che hanno fatto fino ad oggi (vedi guantanamo) da quale documento era regolato?

ptimolla
Inviato: 8/9/2006 0:43  Aggiornato: 8/9/2006 0:43
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/7/2006
Da: Taranto
Inviati: 353
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Ragazzi vi do un'informazione interessante!

Lunedi' 11 settembre
Rai news24 ricorda l'attentato alle torri gemelle !

diretta telematica dall14:00 alle 19:00.


Viste i bellissimi reportage:
-Faluja,la strage nascosta
-il fantasma di Abu Ghraib
-la strage di ishaki
-guerre stellari in Irak.....ect

penso che gli amici di Rai news24 non si faranno di sicuro scappare l'occasione di porre qualche quesito serio o qualche video sull'11 settembre!!!

Legge di Murphy sulla ricerca
Una ricerca abbastanza lunga tendera' a confermare ogni teoria.


Legge di Maier
Se i dati non corrispondono alla teoria, vanno eliminati.
Grata
Inviato: 8/9/2006 0:45  Aggiornato: 8/9/2006 0:45
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/11/2005
Da: Italia
Inviati: 176
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
aggiungo anche le FAQ del NIST (National Institute of Standards and Technology) sulle teorie "complottiste" della demolizione delle torri:

National Institute of Standards and Technology (NIST) Federal Building and Fire Safety Investigation of the World Trade Center Disaster


ciao

Dancar
Inviato: 8/9/2006 0:48  Aggiornato: 8/9/2006 0:53
Ho qualche dubbio
Iscritto: 5/11/2005
Da:
Inviati: 33
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Lo so che non trovo mai il posto giusto dove scrivere ma questa cosa ritengo sia importante e vada messa in risalto.

Da TELEVIDEO ormai di ieri:

07/09/2006 01:38
Iraq, impiccati 27 accusati terrorismo
0.01 Ventisette condannati a morte con l'accusa di aver compiuto atti di terrorismo,sono stati impiccati oggi a Bagdad. Lo ha annunciato il portavoce del ministero dell'Interno iracheno che ha spiegato trattarsi di cittadini iracheni processati e ritenuti colpevoli di attacchi contro civili. Le autorità irachene hanno reintrodotto la pena di morte,prevista anche dal regime di Saddam Hussein ed abolita dopo l'intervento degli americani nel marzo del 2003.

La notizia è riportata anche dall'AGI che informa sul benestare degli Stati Uniti.
Qui la notizia

Evidentemente la "civiltà", che dovremmo aver portato, non è esattamente ciò che intende il comune cittadino.

EDIT: Ma qualche telegiornale, oggi, ne ha parlato?

Grata
Inviato: 8/9/2006 1:00  Aggiornato: 8/9/2006 1:00
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/11/2005
Da: Italia
Inviati: 176
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
caro DANCAR per gli USA la pena di morte è "civiltà" visto che la praticano anche loro.

quindi niente di cui scandalizzarsi.

Stati Uniti d'America, 60 esecuzioni nel 2005.

giuper
Inviato: 8/9/2006 2:34  Aggiornato: 8/9/2006 2:34
Ho qualche dubbio
Iscritto: 21/4/2006
Da: Sud Italia (non troppo Sud)
Inviati: 229
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Forte questa cosa, si trovano un bel pò di video sul tubo...

http://www.youtube.com/watch?v=dgFibjRFfvU&mode=related&search=

giuper
Inviato: 8/9/2006 2:46  Aggiornato: 8/9/2006 2:46
Ho qualche dubbio
Iscritto: 21/4/2006
Da: Sud Italia (non troppo Sud)
Inviati: 229
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
x Henry62: in tv hai detto che il filmato del crollo era senza esplosioni...

Spiegami questi:
http://www.youtube.com/watch?v=B-uOFXsfskM&mode=related&search=

Non ci capisco piu' niente...

geromix
Inviato: 8/9/2006 3:08  Aggiornato: 8/9/2006 3:08
So tutto
Iscritto: 2/6/2006
Da: Cuneo
Inviati: 11
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Che a Piombino si parli dell'"attentato che ha cambiato per sempre la storia" (o viceversa, ma lasciamo stare per ora...) in modo critico è un bene.
Lo è perché, come ci danno ad intendere gli investigatori più esperti (reali o, come il personaggio di Conan Doyle, letterari) l'evidenza non conta. Altrimenti dovremmo credere che si possano materializzare le colombe nelle mani dei prestigiatori, far levitare le vallette ecc..
Conta la verità. E qual'è? (ho vinto qualcosa per l'originale domanda?)

Io sono abbastanza sfortunato, perché vivo costantemente "a mezza strada". Certezza poche, dubbi a petroliere.
Quelllo che pensa la gente conta abbastanza poco. Fate questo esperimento: con chi crede al "compotto" (passatemi la definizione sbrigativa) sostenete la tesi opposta, che gli avvenimenti sono andati come ce li hanno raccontati. Viceversa con chi crede alla Bush-verità, sostenete la tesi del complotto.
Vedrete quanto è facile aver ragione sulla gente poco appassionata di questo tema (ed anche come sia facile perdere gli amici).

La traiettoria scelta dai dirottatori per scendere sul pentagono mi convince meno di Del Piero ad iscrivermi allla CEPU.
Inoltre (dubbio di un mio conoscente architetto miscredente il complotto) la struttura metallica che rivestiva le torri doveva essere molto elastica, piegarsi, torcersi, ma tutti quei pezzettini piccoli piccoli...

Quando ho bisogno di saggezza o di un buon bicchiere mi rivolgo ad un personaggio che incarna ambo le virtù: il mio barista.
Discutendo con lui del tema 11/9 (di tanto in tanto ci chiediamo perchè non parlare anche di donne e Ferrari) mi faceva presente che ci sono due modi per fare un'attentato: 1 - farselo, 2 - lasciare mano libera a qualcuno che non aspetta atro.

Con tutti i meriti che vi devo riconoscere, quest'ultima ipotesi mi sembra da voi un tantino scartata. Considerando la sviste dei servizi segreti, le omissioni, i pasticci che sono successi prima e durante, lo sbigottimento del raccontatore-di-storielle-nel-momento-meno-opportuno-della-storia non potrebbe suggerire che stesse pensando "eppure mi avevano detto che era una cosa da nulla!", forse?

"Io non morirei mai per le mie idee perché potrebbero essere sbagliate" diceva Bertrand Russel, figuratevi se mi sento da meno!

sentenza
Inviato: 8/9/2006 3:22  Aggiornato: 8/9/2006 3:22
So tutto
Iscritto: 17/8/2006
Da: Roma
Inviati: 15
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
mah...sentire quelli di forza italia parlare sapendo benissimo di mentire mi mette quasi di buon umore,al contrario ad esempio dei leghisti che probabilmente in quel che dicono ci credono davvero..
Certo è che mi meraviglio sempre di fronte a chi mi etichetta come anti-usa,comunista,anti-cattolico anti-cristiano bal bla bla per il solo fatto di voler sapere la verità o perchè difendo i palestinesi
A me che gli usa esistano o no non me ne può fregar di meno,certo magari li preferirei con un simil-kennedy o una reale democrazia.

"sai cosa mi sembra l'Italia? Un tugurio i cui proprietari sono riusciti a comprarsi la televisione" P.P.P. '63
Bimbodeoro
Inviato: 8/9/2006 7:34  Aggiornato: 8/9/2006 7:34
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/6/2006
Da: Amicoland
Inviati: 388
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Grandi i Toscani mi sono sempre stati simpatici.

"Non è il popolo che deve aver paura del proprio governo, ma è il governo che deve avere paura del proprio POPOLO."

"Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è un idea e le idee sono a prova di proiettile."
Bimbodeoro
Inviato: 8/9/2006 7:37  Aggiornato: 8/9/2006 7:37
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/6/2006
Da: Amicoland
Inviati: 388
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
E poi questo connubbio tra chi pretende verità su fatti che lo riguardano a livello globale e essere anti-americano mi fa proprio inca$$@re.
Io amo l'America sotto molti aspetti, ma non per questo mi piace essere preso in giro.
Diciamolo al Senatore che lo spirito che ci anima non è anti-americano, ma esclusivamente anti-presa-per-il-cù£#.

Ciao.

"Non è il popolo che deve aver paura del proprio governo, ma è il governo che deve avere paura del proprio POPOLO."

"Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è un idea e le idee sono a prova di proiettile."
edo
Inviato: 8/9/2006 8:31  Aggiornato: 8/9/2006 8:31
Sono certo di non sapere
Iscritto: 9/2/2006
Da: casa
Inviati: 4529
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
non ho letto tutti i post,
perchè non invitare il senatore amato alla serata?

bigdaddy
Inviato: 8/9/2006 9:30  Aggiornato: 8/9/2006 9:30
Ho qualche dubbio
Iscritto: 12/1/2006
Da: roma
Inviati: 293
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Come era già chiaro per alcuni il problema dello scontro ora non è solo sul versante TV come indicava il buon Pausania.

Prepariamoci ad attacchi molto più frontali e personali nel prossimo futuro.

Comunque sono d'accordo con ANTICRISTO (?!?! che contraddizione in termini!) possiamo ancora farcela....ma non noi "complottisti"... possiamo ancora farcela noi umanità....tendiamo la mano a chi ce la chiede e non sono poi così pochi...pian piano verranno anche gli altri e quando saremo "massa critica" allora li si che comincerà l'Armagheddon...

Votarsi alla materia Frantuma le anime

Trovarsi nello spirito Unisce gli uomini

Vedere sé nell'altro Edifica mondi
Freeman
Inviato: 8/9/2006 9:45  Aggiornato: 8/9/2006 9:47
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Citazione:
Caro Direttore. stanno cominciando ad apparire i primi velenosi frutti dell'antiamericanismo, che la sinistra ha lungamente seminato in terra di Toscana.

No, guardi, non è solo la Toscana, esca un po' dai confini angusti della sua politichetta locale, vedrà che tutto un po' il mondo "odia" gli USA per la loro "politica estera". Non accettare supinamente il verbo governativo è antiamericanismo? uhm... giusto, è vero, allo stesso modo in cui criticare Israele è antisemitismo, non fa una grinza, grazie per la lezione.

Citazione:
Il cui documentario «Inganno globale», verrà peraltro proiettato. lunedì prossimo, nei giardini pubblici sottostanti il castello di Piombino. Non ci sono parole sufficienti per condannare simile nefandezza.

Eh già, la libertà di stampa e di parola adesso sono "nefandezze". Però se passano su mediaset non lo sono più, vengono "benedette" come per magia da S. Silvio.

Citazione:
Ma come si fa a dire e a pensare una cosa del genere, che contrasta con la verità dei fatti e la cui finalità è esclusivamente funzionale alle strategie di comunicazione e di propaganda del terrorismo?

Azz, giudice, giuria e boia. Ha fatto tutto lui (e poi parlano di mancanza di contraddittorio).

Citazione:
Possibile che, in questa regione, l'odio ideologico sia arrivato a tal punto?

Ah, ecco, mi pareva, i soliti comunisti.

Citazione:
In ogni caso, io, 1'11 settembre, sarò in Senato, dove avrà luogo una cerimonia di commemorazione delle vittime con la partecipazione dell'ambasciatore americano Ronald Spogli. Per ribadire ancora una volta solidarietà e vicinanza al governo e al popolo degli Stati Uniti.

Le due cose non sono compatibili: essere vicini al governo degli USA in questo momento significa essere nemici del suo popolo, che per quasi il 50% si dichiara "non convinto" dalla versione ufficiale (decine di milioni di americani "gombloddisdi" comunisti e traditori!).
E se vuole commemorare degnamente le vittime della cui lesa memoria sembra essere così offeso, perché non va a parlare con i loro familiari? sì, quelli che chiedono la verità, i primi a chiederla, senza avere vuto risposte a distanza di 5 anni? si indigni per qualcosa di vero, perlomeno.

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Ashoka
Inviato: 8/9/2006 10:03  Aggiornato: 8/9/2006 10:03
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/7/2005
Da:
Inviati: 3660
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Un plauso ed un incoraggiamento a Piombino .-)

Il sen. Amato ricorderà solo le vittime i cui familiari hanno accettato il rimborso di 1.5 mil. dollari (con la clausola di rimanere poi in silenzio) o anche quelle i cui parenti non lo hanno fatto?

Anche perché sono i parenti di quelle vittime a chiedere risposte e chiarezza. Risposte che vengono loro negate.

Come ai parenti delle vittime di Ustica...

Come ai parenti delle vittime di Piazza Fontana

Come ai parenti delle vittime della strage di Bologna

Come ai parenti delle vittime delle altre stragi della strategia della tensione

Eppure, tutte le volte, questi politici dichiarono guerre, scrivono e votano leggi liberticide, sganciano bombe su civili, in nome di quelle vittime.

Per chi si rivolteranno nella tomba?

Ashoka

P.S.


Citazione:
C'è una accelerazione in questi giorni, con la scusa dell'anniversario, che non lascia presagire nulla di buono:
PREPARANO UN ALTRO 11/9 ?


Oggi sono trascorsi 911 giorni dall'11/3/2004 (Madrid)

l'11/3/2004 erano trascorsi 911 giorni dal 11/9/2001

Freeman
Inviato: 8/9/2006 10:07  Aggiornato: 8/9/2006 10:07
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Citazione:
Oggi sono trascorsi 911 giorni dall'11/3/2004 (Madrid)

l'11/3/2004 erano trascorsi 911 giorni dal 11/9/2001

O_o

Questa non la sapevo. kabbala inquietante.

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
prozak
Inviato: 8/9/2006 10:19  Aggiornato: 8/9/2006 10:19
Ho qualche dubbio
Iscritto: 1/6/2006
Da: Italia
Inviati: 48
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
I soliti tromboni che si indignano ma non aggiungono altro per fare chiarezza nelle zucche vuote di chi li ascolta e gli da ragione....per non parlare poi della solita retorica di quart'ordine che contraddistingue ignobili politicanti e giornalisti prezzolati....ma chissà se nella loro testa pensano veramente quello che dicono e scrivono.

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti insultano, poi ti combattono, poi vinci. (Gandhi)

Secondo voi in che fase siamo?
Ciao a tutti Andrea

usemlab
Inviato: 8/9/2006 10:48  Aggiornato: 8/9/2006 10:48
Ho qualche dubbio
Iscritto: 18/8/2006
Da:
Inviati: 156
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
citazione-

"Oggi sono trascorsi 911 giorni dall'11/3/2004 (Madrid)
l'11/3/2004 erano trascorsi 911 giorni dal 11/9/2001"

calcolando con excel, 11/3/04 meno 11/9/01 fa 912 (quindi erano passati 911 gg esatti tra le due date), aggiungedo quindi 912 all'11/3/04 esce fuori un bel 9/9/06, data suggestiva (99 6) (sono tre sei alla fine, anche se i primi due sono girati) che sarebbe domani... peccato che sia sabato e il sabato non sia molto scenografico, secondo me infatti il gregge lo si spaventa molto meglio nei giorni lavorativi.

----------------

In quanto alla bella lista di ANTICRISTO... per me invece siamo gia' al punto 6)

White House Targets Conspiracy Theorists As Terrorist Recruiters

The State is the great predatory enemy of the human race, and in its very being, the organization and regularization of predation, exploitation, and robbery
MoNkeYfIsH
Inviato: 8/9/2006 10:57  Aggiornato: 8/9/2006 10:59
So tutto
Iscritto: 21/8/2006
Da: Al largo del Madagascar
Inviati: 28
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
ANTICRISTO! Sono con te!

Reagire, ragazzi....

Io non sono disposto a stare alle loro regole, quindi se loro vogliono alzare la voce contro di me io sono pronto ad alzare la voce contro di loro, se loro vogliono impormi il loro credo io sono pronto a chiudere la mia mente alle loro parole, se loro vogliono usare le armi contro di me, io sono pronto a usare le armi contro di loro.
Se credere nella liberta' e nella VERA democrazia e' essere antiamericani io sono un VERO ANTIAMERICANO!

Che vengano a prendermi per quello che ho scritto (quando saremo al punto 7 bis)....se ci riusciranno...

E comunque, per parlare del titolo di questo articolo, Piombino, per i capoccia di Roma, potra' anche aver tradito l'Italia, ma stare zitti e' come tradire il mondo intero...

Inutile parlare per non agire! Non siamo un mucchio di schiavi al servizio di chi sta al potere. Io sono un uomo e basta!
usemlab
Inviato: 8/9/2006 11:07  Aggiornato: 8/9/2006 11:07
Ho qualche dubbio
Iscritto: 18/8/2006
Da:
Inviati: 156
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
mi correggo da post di prima, volevo dire, siamo gia' passati dal punto 5 e siamo pronti per il punto 6.

Dal link di prima: The document says that terrorism springs from "subcultures of conspiracy and misinformation," and that "terrorists recruit more effectively from populations whose information about the world is contaminated by falsehoods and corrupted by conspiracy theories.


The State is the great predatory enemy of the human race, and in its very being, the organization and regularization of predation, exploitation, and robbery
MoNkeYfIsH
Inviato: 8/9/2006 11:15  Aggiornato: 8/9/2006 11:15
So tutto
Iscritto: 21/8/2006
Da: Al largo del Madagascar
Inviati: 28
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
eh eh....niente di nuovo putroppo...

mmmm...iniziano a prudermi le mani.....

Inutile parlare per non agire! Non siamo un mucchio di schiavi al servizio di chi sta al potere. Io sono un uomo e basta!
PikeBishop
Inviato: 8/9/2006 11:25  Aggiornato: 8/9/2006 11:25
Sono certo di non sapere
Iscritto: 1/11/2005
Da: Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Inviati: 6263
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Perle di saggezza da parte di un vero democratico, illuminista e giornalista obiettivo (alcuni dicono, le malelingue, anche raccomandato, ma ovviamente non e' vero): Giuseppe Severgnini

Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
MoNkeYfIsH
Inviato: 8/9/2006 11:29  Aggiornato: 8/9/2006 11:29
So tutto
Iscritto: 21/8/2006
Da: Al largo del Madagascar
Inviati: 28
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Davvero un gran giornalista

Inutile parlare per non agire! Non siamo un mucchio di schiavi al servizio di chi sta al potere. Io sono un uomo e basta!
PikeBishop
Inviato: 8/9/2006 11:42  Aggiornato: 8/9/2006 11:42
Sono certo di non sapere
Iscritto: 1/11/2005
Da: Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Inviati: 6263
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Citazione:
Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti insultano, poi ti combattono, poi vinci. (Gandhi)

Mi sembra evidente che in questi giorni siamo passati alla fase in cui insultano.

Nessun si illuda, il combattimento non e' ancora cominciato e vedremo di che pasta siamo fatti (di che pasta sono fatti loro gia' lo abbiamo capito).
Sara' dura.

Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Det.Conan
Inviato: 8/9/2006 11:46  Aggiornato: 8/9/2006 11:46
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/6/2006
Da:
Inviati: 1754
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Aspettate un attimo,qualcosa in Severgnini non torna.
A che pro pubblicare queste lettere????????Tanto nemmeno risponde!!!!!
Io credo che anche questi(Severgnini nello specifico)sappiano e vogliano dire la verita' ma non POSSONO!!!!!!!
E fanno trapelare doppi sensi o lettere dove nemmeno si risponde.
Francamente non vedo altra spiegazione a questo modo di agire.Tanto valeva cestinarla la lettera,che ci voleva.

PikeBishop
Inviato: 8/9/2006 11:58  Aggiornato: 8/9/2006 11:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 1/11/2005
Da: Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Inviati: 6263
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
No, ANTICRISTO

era importante pubblicarla per fare vedere che si da voce a tutti, anche a quelli non allineati alla Voce del Padrone, e SOPRATTUTTO, per utilizzare la famosa parola a scopo terroristico:

complottista

Severgnini lo seguo da tempo (sono masochista) e' questo e' sempre stato il suo stile, pubblicare lettere al solo scopo di dare quelle che i fedelissimi pensano essere bacchettate magistrali. Di lettere cosi' (corretta e seria) ne ha pubblicata una: quante ne avra' ricevute???

Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
bigdaddy
Inviato: 8/9/2006 12:00  Aggiornato: 8/9/2006 12:00
Ho qualche dubbio
Iscritto: 12/1/2006
Da: roma
Inviati: 293
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
E intanto oggi www.disinformazione.it non è più raggiungibile...sarà un caso ?

Votarsi alla materia Frantuma le anime

Trovarsi nello spirito Unisce gli uomini

Vedere sé nell'altro Edifica mondi
filmari
Inviato: 8/9/2006 12:03  Aggiornato: 8/9/2006 12:04
So tutto
Iscritto: 12/5/2006
Da: TRIESTE
Inviati: 19
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Ciao a tutti, secondo me con infinita saggezza Severgini ha scritto come commento in fondo alla lettera questa frase: "Ero sicuro che arrivassero commenti così. I complottisti non mollano mai." E HA RAGIONE!! NON MOLLARE MAI!!!

gubbo
Inviato: 8/9/2006 12:07  Aggiornato: 8/9/2006 12:07
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/6/2006
Da: Un mondo ipocrita
Inviati: 634
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
-citazione- Per ribadire ancora una volta solidarietà e vicinanza al governo e al popolo degli Stati Uniti.

Poverini........invece solidarietà a chi veramente lo merita no eh?
Vatti a fare un giro in Africa pirla!

"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
pseudoTale
Inviato: 8/9/2006 12:14  Aggiornato: 8/9/2006 12:14
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/5/2006
Da:
Inviati: 451
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
concordo con Anticristo.

anche l'articolo del Giornale dà una mole di informazioni sul dove, il quando e il perché dell'iniziativa (e sul cosa e dove di LC) che in altre occasioni ce le siamo sognate...

i casi sono due:
o considerano l'etichetta di "complottista" già di per sè così squalificante che - come Falqui - basta la parola.
o stanno lavorando dietro le "linee nemiche" per facilitare le nostre incursioni.

in altre parole:
o sono tremendamente stupidi
o sono diabolicamente abili

sforzandosi di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, potremmo definire fabrizio e beppe i nostri "uomini all'Avana".

gubbo
Inviato: 8/9/2006 12:20  Aggiornato: 8/9/2006 12:20
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/6/2006
Da: Un mondo ipocrita
Inviati: 634
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Mah.....ce ne vuole a vedere il bicchiere mezzo pieno....
a me sembra il solito articolo che tenta di screditare le tesi
non ufficiali.....comunque non nego che un lettore curioso
se lo farà un giro a vedere di cosa si tratta....e questo alla fine
è quello che conta!

"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
PikeBishop
Inviato: 8/9/2006 12:21  Aggiornato: 8/9/2006 12:21
Sono certo di non sapere
Iscritto: 1/11/2005
Da: Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Inviati: 6263
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Io personalmente opto per:

considerano l'etichetta di "complottista" già di per sè così squalificante che - come Falqui - basta la parola.

stanno lavorando dietro le "linee nemiche" per pararsi il culo.

in altre parole:
sono tremendamente stupidi ma sono anche diabolicamente abili.

potremmo definire fabrizio e beppe gli "uomini all'Avana" per conto di loro stessi o di chiunque paghi o sia al potere.

Come si diceva in Francia............non mi sovviene.......Baga.....

Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
pseudoTale
Inviato: 8/9/2006 12:26  Aggiornato: 8/9/2006 12:26
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/5/2006
Da:
Inviati: 451
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
confesso: questa idea che fabrizio boschi de Il Giornale sia dei "nostri" mi sta appassionando alquanto.

rileggete l'articolo provando a togliere l'espressione "Ma la cosa preoccupante è che..." dalla 15esima riga e le tre paroline "di dubbio gusto" dalla penultima.

ed ecco, signori e signore, un Signor articolo.

confermo: fabrizio boschi è dei nostri.

fabrizio boschi for President!!!

gubbo
Inviato: 8/9/2006 12:32  Aggiornato: 8/9/2006 12:32
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/6/2006
Da: Un mondo ipocrita
Inviati: 634
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
e come spieghi il fatto che accentui per due volte in poche righe
il fatto che la pro-loco attinge a finanziamenti pubblici?

Lo sottolinea per dire : " Ecco come i soldi pubblici vengono sperperati..."
oppure per mandare un altro messaggio che mi sfugge?

"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
pseudoTale
Inviato: 8/9/2006 13:00  Aggiornato: 8/9/2006 13:00
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/5/2006
Da:
Inviati: 451
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
ma è semplice Gubbo!

lo sottolinea per dire: "queste proiezioni le hanno organizzate anche con i soldi tuoi.
il minimo che tu possa fare è andarle a vedere!!!"

vai così, fabrizio boschi!

stendili tutti!

fabrizio boschi for ever!!!

Ashoka
Inviato: 8/9/2006 13:01  Aggiornato: 8/9/2006 13:01
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/7/2005
Da:
Inviati: 3660
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
E come al solito hanno sbagliato a scrivere l'indirizzo del sito...

luogocomune.IT invece di luogocomune.NET



Ashoka

pseudoTale
Inviato: 8/9/2006 13:08  Aggiornato: 8/9/2006 13:08
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/5/2006
Da:
Inviati: 451
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
acc... maledetto fabrizio boschi!!!

io mi fidavo di te e tu mi sbagli l'indirizzo di LC.

allora sei astuto... mi hai messo nel sacco!

ma come?
io ti osanno, e tu depisti?

domani confido nell'errata corrige, fabrizio boschi.

dammi la possibilità di continuare a credere in te, fabrizio boschi.

stupiscici, fabrizio boschi!

gubbo
Inviato: 8/9/2006 13:08  Aggiornato: 8/9/2006 13:09
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/6/2006
Da: Un mondo ipocrita
Inviati: 634
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
......guarda pseudo-tale.....ci voglio credere anche io!

Speriamo che la gente "comune" abbia le doti per captare
questi messaggi in codice....

Comunque se vogliamo toglierci questo dubbio
scriviamogli!!!!! fabrizioboschi@libero.it

Almeno per ripagarlo del duro lavoro per appoggiarci
in incognito!

"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
pseudoTale
Inviato: 8/9/2006 13:18  Aggiornato: 8/9/2006 13:18
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/5/2006
Da:
Inviati: 451
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
a fabrizioboschi@libero.it

grande fabrizio boschi!!!

il tuo articolo sulle proiezioni "complottiste" a piombino era impeccabile.

ti ho capito, mascherina

solo, hai sbagliato a scrivere.
hai messo luogocomune.it anzichè luogocomune.net

si può rimediare?

grazie mille, fabrizio boschi!!!

solo una curiosità:
se scrivi per Il Giornale, perché hai la mail di Libero?
doppio lavoro?

ahahahah... scusa, fabrizio boschi.
era solo una battuta per sdrammatizzare...

sai com'è? noi complottisti ci piace scherzare su tutto!

gubbo
Inviato: 8/9/2006 13:28  Aggiornato: 8/9/2006 13:28
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/6/2006
Da: Un mondo ipocrita
Inviati: 634
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Ottimo pseudoTale......hai usato le giuste parole,
ti sei fatto sentire per l' imperdonabile errore ma al
contempo hai dimostrato che apprezziamo il suo
sporco lavoro!
Vedrai che correggerà l'errore.....e allora si che diventerò
un suo fan!

"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Cassandra
Inviato: 8/9/2006 14:07  Aggiornato: 8/9/2006 14:09
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 10/5/2006
Da:
Inviati: 1551
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
"Caro" Anticristo,
sei simpatico, sei in gamba, sei sveglio, scrivi post interessanti (tranne quando attacchi le manfre con Calderoli), ma ti confesso che sono stufa di leggere post che recitano "sono d'accordo con Anticristo" !!!

Insomma, per farla breve... non potresti cambiare quell'accidenti di nick???????


santaruina (già che siamo OT...),
ma dove si trovano quelle bellissime mantelline? Ne vorrei tanto una!!! Perché non ti metti a venderle via Internet? Un articolo che non può mancare nel guardaroba di ogni Guerriero di Luce!!!

"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
mok25
Inviato: 8/9/2006 18:35  Aggiornato: 8/9/2006 18:35
So tutto
Iscritto: 18/8/2006
Da: Pordenone
Inviati: 29
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
ciao

qualcuno ha avuto modo di leggere su repubblica di oggi l'articolo di Vittorio Zucconi??A quanto pare ci si è messo pure lui a sparare addosso ai "complottisti"..

Kirbmarc
Inviato: 8/9/2006 18:39  Aggiornato: 8/9/2006 18:39
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/5/2006
Da: Arkadia-spazio profondo
Inviati: 1665
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Citazione:
qualcuno ha avuto modo di leggere su repubblica di oggi l'articolo di Vittorio Zucconi??A quanto pare ci si è messo pure lui a sparare addosso ai "complottisti"..

E' da un pò che lo fa.Anzi è stato lui ad inventare le mitiche "ali a serramanico" del boeing che si infila nel Penatagono. Quasi al livello del "missile che intercetta il boeing"di Panella.

fabiofix
Inviato: 8/9/2006 19:46  Aggiornato: 8/9/2006 19:46
So tutto
Iscritto: 29/5/2006
Da:
Inviati: 22
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
In questi giorni ne leggeremo veramente delle belle....
Avete sentito cosa ha detto Clinton sulla miniserie che stanno proponendo - The path to 9/11 ? - sito della cnn.com

cnj
Inviato: 8/9/2006 21:06  Aggiornato: 8/9/2006 21:06
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da: Romagna
Inviati: 795
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Citazione:
i primi velenosi frutti dell'antiamericanismo


Citazione:
condannare simile nefandezza


Citazione:
offendere i sentimenti degli americani


Citazione:
è semplicemente e solamente un atto ignobile


Citazione:
intervenire per bloccare questo sinistro evento


Citazione:
Per quanto mi riguarda, non intendo lasciar passare sotto silenzio l'episodio


NON HO PAROLE !

P.S.
Citazione:
Ma come si fa a dire e a pensare una cosa del genere, che contrasta con la verità dei fatti


LA VERITA' DEI FATTI????

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
Keevan
Inviato: 8/9/2006 21:17  Aggiornato: 8/9/2006 21:17
Ho qualche dubbio
Iscritto: 6/10/2005
Da:
Inviati: 126
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Io cercherò di esserci, con dei miei amici complottisti. :)
Ma ci saranno altri luogocomunisti??

tommasso
Inviato: 8/9/2006 23:02  Aggiornato: 8/9/2006 23:02
Mi sento vacillare
Iscritto: 12/5/2006
Da: ZENA
Inviati: 722
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Citazione:
Perle di saggezza da parte di un vero democratico, illuminista e giornalista obiettivo (alcuni dicono, le malelingue, anche raccomandato, ma ovviamente non e' vero): Giuseppe Severgnini


ho invitato a registrarsi la persona che ha mandato quella lettera, qualcosa dovrò pur fare per luogocomune

salud!

"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Freeman
Inviato: 9/9/2006 0:41  Aggiornato: 9/9/2006 0:41
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Citazione:
Io cercherò di esserci, con dei miei amici complottisti. :)
Ma ci saranno altri luogocomunisti??


%%%%%%%

Rilevata parola chiave critica di 3° livello.
** luogo[comunisti] **
Tracciamento dell'IP in corso... eseguito.
Registrazione nel DB... eseguito.
Attivazione procedura di schedatura automatica.
Priorità bassa.

%%%%%%%

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
tccom
Inviato: 11/9/2006 10:29  Aggiornato: 11/9/2006 10:29
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/11/2005
Da: civitavecchia
Inviati: 903
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Citazione:
Rilevata parola chiave critica di 3° livello.
** luogo[comunisti] **
Tracciamento dell'IP in corso... eseguito.
Registrazione nel DB... eseguito.
Attivazione procedura di schedatura automatica.
Priorità bassa.


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

...gli Stati Uniti non ci hanno guadagnato nulla dall'11 settembre (c'è bisogno di dirlo?)...[].... Ragioniamo: chi ci guadagna quando piove? i produttori di ombrelli. Da questo si deduce che i produttori di ombrelli controllano la pioggia.
gius
Inviato: 11/9/2006 11:05  Aggiornato: 11/9/2006 11:05
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/10/2005
Da: Roma
Inviati: 33
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Deprimente, semplicemente deprimente.
Un giornalista, che per mestiere dovrebbe fare le domande, anche e necessariamente quelle imbarazzanti (vedi J.W.Bush sotto il fuoco incrociato delle domande dei giornalisti americani, finalmente, che ondeggia, visibilmente agitato, su e giù di fronte al leggio, nel TG2 Dossier di ieri pomeriggio), che condanna beceramente chi invece le domande le pone ed in cambio non riceve alcuna risposta che almeno si possa definire tale, ma solo un laconico: "è andata così, punto e basta !".
E questo che contraddittorio sarebbe ??
Se non ricordo male si dice "domandare è lecito, rispondere è cortesia"; per quanto in questo caso si dovrebbe dire che rispondere è doveroso.
Ben vengano le iniziative come quella del comune di Piombino, che almeno dà voce a chi voce finora non è che ne abbia avuta molta.
Per quel che concerne lo pseudo-senatore, nessuna meraviglia, almeno per quel che mi riguarda.
I servi saranno sempre tali, ad aspettare che cade qualche bricilina dal tavolo del banchetto dove già tutto è stato ampiamente spazzolato, e che loro hanno solo apparecchiato.
Buon digiuno, servo !!

Non ho certezze, al massimo probabilita' (Renato Caccioppoli)
carloooooo
Inviato: 12/9/2006 12:21  Aggiornato: 12/9/2006 12:21
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/7/2006
Da: marca gioiosa et amorosa
Inviati: 1386
 Re: Piombino tradisce l'Italia!
Beh? Nessuno mi sa dire come è andata la proiezioni a Piombino ieri sera?


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA