Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

redazione
#1 redazione 2017-09-20 19:32
Avete visto quello che sta succedendo in Spagna? Chissà che fine ha fatto il famoso "diritto all'autodeterminazione dei popoli"?
peonia
#2 peonia 2017-09-20 19:36
No Massimo, che sta accadendo???
peonia
#3 peonia 2017-09-20 19:37
Dicono che si sono sbagliati........ok, come mai? :-D

"Gli impatti catastrofici sul cambiamento climatico possono ancora essere evitati, questo secondo gli scienziati che hanno ammesso di essere stati troppo pessimisti sull’aumento indiscriminato del riscaldamento globale."

www.attivitasolare.com/.../
Calipro
#4 Calipro 2017-09-20 19:53
@ #1 Redazione

Il diritto esiste, ma non è per tutti i popoli: quelli indispensabili al mantenimento dello Stato sono esclusi. Se non c'è il piccolo asterisco nella norma a ricordarci di quanto sopra, è solo perché la questione è talmente ovvia che non si sono disturbati a metterlo.
Lux-fiaba
#5 Lux-fiaba 2017-09-20 19:58
Marzo
#6 Marzo 2017-09-20 20:19
Non c'è mai stato questo diritto.
maryam
#7 maryam 2017-09-20 20:57
Referendum Catalogna, Guardia Civil sequestra 10 milioni di schede
Perquisita la sede del governo locale. Arrestati 2 stretti collaboratori del vicepresidente catalano. Il premier Rajoy: "La risposta alla sfida indipendentista non può essere diversa". Folla in strada per protestare
tgcom24.mediaset.it/.../...
Pyter
#8 Pyter 2017-09-20 20:59
Il diritto all'autodeterminazione dei popoli c'è, ma è sempre stato combattuto silenziosamente.
Però finalmente ci hanno rivelato perché: è troppo populista.
Michele Pirola
#9 Michele Pirola 2017-09-20 21:00
Peonia:
decine di arresti in Catalogna solo per aver protestato contro il governo per aver dichiarato illegale il Referendum per l'indipendenza
Michele Pirola
#10 Michele Pirola 2017-09-20 21:04
Peonia,
l'80% dei catalani vuole l'indipendenza
peonia
#11 peonia 2017-09-20 21:12
Ah si sapevo della richiesta ma non sapevo i fatti susseguenti, grazie....
sono presa dalla "politica" nostrana al momento... senza mediamainstream..non mi imbatto se non qui...
fefochip
#12 fefochip 2017-09-20 21:21
#1 Redazione
Citazione:
Avete visto quello che sta succedendo in Spagna? Chissà che fine ha fatto il famoso "diritto all'autodeterminazione dei popoli"?
come ha efficacemente descritto roberto quaglia nel suo saggio "Il Fondamentalismo Hollywoodista: Viaggio in Iran Alla Scoperta Dell’invisibile Ideologia Dell’occidente"
(che consiglio di leggere a chi si interessa di film e serie) l'occidente ormai è incapace di rispettare le stesse regole (o valori) che si è autoimposto
Michele Pirola
#13 Michele Pirola 2017-09-20 21:22
E voi siete favorevoli all'indipendenza della Catalogna?
fefochip
#14 fefochip 2017-09-20 21:26
sono rimasto letteralmente SCIOCCATO guardando questo filmato sul delitto yara gambisio e sulla "colpevolezza"di bossetti
www.youtube.com/watch?v=pfzoajA4ivg
(sorvolate sul tono del narratore ma le cose dette sono veramente interessanti)

ditemi anche voi che ne pensate
peonia
#15 peonia 2017-09-20 23:05
Semplicemente allucinante Fefo....ma me lo sentivo che quel poveraccio è innocente... :-(
viktor
#16 viktor 2017-09-20 23:20
Citazione:
#1 Redazione 2017-09-20 18:32 Avete visto quello che sta succedendo in Spagna? Chissà che fine ha fatto il famoso "diritto all'autodeterminazione dei popoli"?
Gia' da luglio e' iniziata una feroce campagna mediatica anti referendum .
Podemos a detta di molti sembra diverso...... gia' .... sembra .
I + audaci si sono spinti a ricordare che se passa il referendum il Barcellona
non giochera' + nella liga spagnola :pint:
fefochip
#17 fefochip 2017-09-20 23:40
#15 peonia
Citazione:
Semplicemente allucinante Fefo....ma me lo sentivo che quel poveraccio è innocente...
sentire queste cose fa veramente male , non tanto perche non sappiamo che la "giustizia" è ingiusta ma
ma è il livello a cui si arriva che è orwelliano
Ste_79
#18 Ste_79 2017-09-20 23:47
Citazione:
#14 fefochip 2017-09-20 21:26 sono rimasto letteralmente SCIOCCATO guardando questo filmato sul delitto yara gambisio e sulla "colpevolezza"di bossetti
Avrei fatto volentieri a meno di vederlo...
Mi sovvengono alcune domande: Perchè mai una procura dovrebbe proteggere un insegnante? E Perchè mai per spostare il cadavere non abbia usato dei guanti? Come ha fatto ad essersi ferita spostando semplicemente un cadavere?
Personalmente ho seguito il caso distrattamente, ma quando ho sentito che la procura ha rifiutato di effettuare nuove analisi sul dna mi si è accesa la lampadina... Conoscendo anche un po le tematiche affrontate da Franceschetti, ho iniziato a pensare che dietro ci fosse qualcosa a noi sconosciuto. Infatti pare proprio di si.

In generale rimango molto scettico sulle soluzioni ai casi di cronaca nera.
Paolab
#19 Paolab 2017-09-20 23:57
Cosa c’è di così importante nella vicenda di Yara da scomodare addirittura il ministro dell’interno, che nonostante la presunzione di non colpevolezza addita Bossetti come il colpevole già nella fase delle indagini? paolofranceschetti.blogspot.it/.../...
Paolab
#20 Paolab 2017-09-21 00:16
Birgit Hamer: “ Ho cercato un riconoscimento ufficiale della verità per quasi quarant’anni. È stata una traversata nel deserto. Dedico questo risultato a mio fratello”
www.ilfattoquotidiano.it/.../3868030
Sornione
#21 Sornione 2017-09-21 02:15
Leggendo di calcio qua e là mi sono imbattuto in questa notizia che sarebbe tragicomica ma in realtà è solo tragica. Sapete già, in fondo, di cosa si tratta: Orwell, neolingua, politically correct, (mancanza di) pensiero unico etc.
Ma vi invito a leggere questa notizia: è una simpatica "Nota di colore"

(tratto da Il Messaggero.it)

Cori razzisti da parte dei suoi stessi tifosi: vittima dell'involontaria discriminazione razziale è l'attaccante belga Romelu Lukaku, «celebrato» dai supporters del Manchester United per la sua (presunta) abbondante virilità. Un banale e pericoloso stereotipo - denuncia l'associazione anti-razzista Kick It Out - che descrive tutti i neri come «superdotati». Da qui l'invito rivolto al club, e prontamente accolto dallo stesso United, di assumere immediati provvedimenti per far tacere i propri tifosi. Perché - e qui sta il paradosso della notizia - in questa occasione la vittima della discriminazione razziale, per quanto involontaria, non è un avversario, ma uno dei beniamini dell'Old Trafford. Lo sfortunato ritornello è stato sentito per la prima volta in occasione della gara casalinga dei Red Devils, settimana scorsa in Champions League contro il Basilea. Nelle intenzioni dei tifosi dello United, le parole - lontanissime dal voler risultare offensive - rappresentavano un riconoscimento delle qualità di Lukaku, il migliore dei suoi in questo avvio di stagione. Almeno fino alla censura sollevata dai dirigenti di Kick It Out, l'organizzazione che combatte il razzismo in tutte le sue discriminazioni nel calcio. «Gli stereotipi razzisti non sono mai accettabili nel calcio o nella società in generale, quale che sia l'intenzione di mostrare sostegno a un atleta - le parole di un portavoce di Kick It Out -. Abbiamo contattato il Manchester United sulla questione e lavoreremo in stretto contatto con il club e con la Football Association per fare in modo che si ponga fine rapidamente a questo stato di cose». Fonti interne allo United hanno confermato di essere a conoscenza del caso, e che presto verranno prese nel necessarie misure.

Cioè una tifoseria non può osannare il suo beniamino in quel modo perchè è negro, ner...di colore, insomma di pelle scura, và. E se il buon Lukaku dimostrasse di avercelo davvero così?
Sornione
#22 Sornione 2017-09-21 02:58
#20 Paolab

M..chia pazzesco! Il figlio di Hamer...non me l'aspettavo proprio. Vedi un po' che "coincidenza". Comunque pazzesco come il savoiardo l'abbia fatta franca a suo tempo (pazzesco ma ovvio allo stesso tempo), e anche come si possa stabilire la colpevolezza da un dialogo tra carcerati:
ci sta che un "re" in carcere si atteggi a criminale per non dare l'impressione di essere una fighetta. Ma allora una condanna per l'omicidio, no?
Da notare come si ripeta il fatto che il Dott. Hamer è stato radiato, soprattutto la chiosa.
Adonis
#23 Adonis 2017-09-21 07:51
#17 fefochip

Conoscevo quel video e concordavo pienamente con quanto li si ipotizzava. Bossetti è l’ennesima vittima di una magistratura e di un immaginario collettivo che definire schifoso è poco. Come sempre carne da macello da offrire ai media senza minimamente considerare ipotesi più che attendibili su un delitto che, ahimè continuerà ad annaspare nel mistero pur con una bella vittima sacrificale, con un bruto dietro le sbarre per accontentare il popolo bue….alla faccia di quanto affermava Pëtr Kropotkin: “Non appena avrai scorto un’ingiustizia e l’avrai compresa – un’ingiustizia nella vita, una menzogna nella scienza, o una sofferenza imposta da altri – ribellati contro di essa! Lotta! Rendi la vita sempre più intensa! E così tu avrai vissuto, e poche ore di questa vita valgono molto di più di anni interi passati a vegetare. Ma ormai il termine ribellione è andato a farsi fottere da un bel po’ di tempo….e si vive purtroppo in uno stato vegetativo mentale permanente….
BaBaJaN
#24 BaBaJaN 2017-09-21 08:40
Buongiorno a tutti, qualcuno ha aggiornamenti in merito alla censura web?
Grazie
ARULA
#25 ARULA 2017-09-21 08:58
@17 fefochip

Il video lo avevo già visto.
Un colpevole di comodo per nascondere sicuramente qualcosa o qualcuno.
Tutta la procura, il medico legale, RIS e chiunque si sia occupato del caso sarebbero da incriminare. Io per simpatia ci metterei dentro anche la Bruzzone che ha fatto, secondo lei, una perizia del mostro su basi psicologiche e criminologiche inesistenti.
Perché io onestamente che vedo gialli da quando avevo 5 anni non ho trovato nessun riscontro e proprio per questo ho voluto vedere il video, molte cose non mi quadravano. Ma per quando sia oggettivamente innocente probabilmente verrà condannato per via definitiva perché se dovesse risultare innocente tutti finirebbero nei guai quindi chiunque farà di tutto per farlo rimanere in carcere o in via estrema eliminarlo.
Una volta un giornalista che si occupa di cronaca nera mi disse che quando di un caso si occupa eccessivamente la stampa, difficilmente si arriva alla verità.
Tianos
#26 Tianos 2017-09-21 09:36
il papa ha appena modificato il Canone riguardante la pubblicazione dei testi liturgici e la loro futura applicazione, allo scopo di favorire la partecipazione di tutti alla liturgia.
Canone riguardante la pubblicazione dei testi liturgici e la loro futura applicazione, allo scopo di favorire la partecipazione di tutti alla liturgia.
Si inizia con l'eucarestia ecumenica, predetta anche dalle profezie in cui appunto l'eucarestia sarebbe statas sospesa, e proprio sulla soglia del 23 settembre giorno dell'allineamento di stelle che ricalca l'apocalisse di giovanni e i 1260 giorni di tribolazione che ne seguiranno.
peonia
#27 peonia 2017-09-21 09:58
che bella notizia Tianos... :-o
io voglio essere ottimista....e la tribolazione sarà per gli attuali apparenti "vincitori"! e loro seguacie complici.
mik300
#28 mik300 2017-09-21 10:03
sulla spagna dico la Mia..
hanno provato ad ammansire i catalani
con l'isis..

(quei 4 fessi che hanno potuto occupare abusivamente
per mesi una villa al mare

e riempirla di centinaia di bombole di GPL
senza che nessuno li infastidisse..
altro che manichini..)
tra tutti i posti..
barcellona!
ma guarda il caso..
quelli hanno tenuto botta
e allora mandano l'esercito..
Il piano B.

e questa sarebbe l'europa dei popoli, dei diritti ecc.
ecco il vero volto..
NAZISMO..

per rendere l'idea è come se
in lombardia arrestassero il vice di Maroni,
l'assessore al bilancio, ecc.

dato che tra un pò c sarà anche qui da noi
un referendum di quel tipo (lombardia, veneto)..
spero di no, ma temo che anche qui
possa accadere "qualcosa"..
Luxio
#29 Luxio 2017-09-21 10:12
Citazione:
Peonia, l'80% dei catalani vuole l'indipendenza
L'altro ieri ho parlato con un collega di Barcellona che mi ha dato informazioni diametralmente opposte. Su 7 milioni di catalani solo 2 vogliono l'indipendenza. Inoltre mi ha detto che se anche venisse garantita l'indipendenza, non esiste nessun programma su come organizzare la previdenza sociale, la sanità...inoltre la Catalogna ha un debito astronomico nei confronti della Spagna...
Abuelita
#30 Abuelita 2017-09-21 10:17
A proposito dell'intervento di Trump all'Onu, ecco un controintervento:
www.lantidiplomatico.it/.../82_21522
mik300
#31 mik300 2017-09-21 10:20
#29 luxio

Citazione:
L'altro ieri ho parlato con un collega di Barcellona che mi ha dato informazioni diametralmente opposte. Su 7 milioni di catalani solo 2 vogliono l'indipendenza. Inoltre mi ha detto che se anche venisse garantita l'indipendenza, non esiste nessun programma su come organizzare la previdenza sociale, la sanità...inoltre la Catalogna ha un debito astronomico nei confronti della Spagna...
ma mi suona strano..
e allora perchè non farli votare?
il governo poteva limitarsi a una dichiarazione di rito:
"l'autorità centrale non riconosce l'esito del referendum.."

l'indipendenza prende il 10%.
fine della storia, tutti contenti..
invece no..
esercito, arresti, sequestri,
ecc.
Luxio
#32 Luxio 2017-09-21 10:46
Citazione:
ma mi suona strano.. e allora perchè non farli votare? il governo poteva limitarsi a una dichiarazione di rito: "l'autorità centrale non riconosce l'esito del referendum.." l'indipendenza prende il 10%. fine della storia, tutti contenti.. invece no.. esercito, arresti, sequestri, ecc.
Anch'io sono rimasto sorpreso quando me lo ha detto, infatti credevo che la situazione fosse quella descritta da Michele Pirola, anche dopo essere stato in zona due mesi fa. Boh...i primi di ottobre sarò di nuovo là e cercherò di capirne di più.
fefochip
#33 fefochip 2017-09-21 11:03
#19 Paolab Citazione:
Cosa c’è di così importante nella vicenda di Yara da scomodare addirittura il ministro dell’interno, che nonostante la presunzione di non colpevolezza addita Bossetti come il colpevole già nella fase delle indagini?
purtroppo franceschetti inizia a farsi delle domande legittime ma finisce inesorabilmente con la sua deriva massonica che è arrivata a tali livelli da essere la macchietta di se stesso
cito dal suo blog:
Citazione:
quelle tre ara: Yara Gambirasio, Chiara Poggi, Sara Scazzi; tre ragazze col nome che finisce in ara uccise nello stesso periodo. Da notare che Sara Scazzi scompare il 26 agosto del 2010; esattamente tre mesi prima della scomparsa di Yara.
Poi il campo, Rosa e C, in cui viene trovato il corpo di Yara, l’anagramma del cui cognome è Gambi Rosa.
@ tutti
non mi sono interessato mai di crona nera e i delitti di questo tipo non mi hanno mai "appassionato" tanto da seguirli
(mi chiedo come mai tutti i tommix della situazione, morbosamente attaccati ai particolari infinitesimali, non facciano la zuppetta in queste vicende)

ma questa vicenda è diversa
il filmato pone delle considerazioni talmente eclatanti che il livello di ingiustizia a cui saremmo arrivati tocca tutti noi.

non c'è scampo per nessuno di noi a mio avviso se siamo arrivati a questo punto, ci tocca tutti a mio avviso oltre ai diretti interessati :
le vittime che non hanno giustizia sono quasi niente in confronto a quanto subiscono
i presunti colpevoli che sono quasi sicuramente innocenti (perche immaginate cosa succede alla famiglia di bossetti?)
oltre ovviamente a lasciare a piede libero un(o più) killer di bambine

e TUTTI NOI che potremmo essere presi nella morsa della "giustizia" se vivessimo nel posto sbagliato al momento sbagliato
afabbri73
#34 afabbri73 2017-09-21 11:09
@Massimo
Devo smettere di chiamarti prima delle partite! 4 gol, 1 per ogni giocatore che ci si è infortunato ieri sera :'( Mai vista una sfiga del genere tutta concentrata in una partita. Forza Lazio!
ARULA
#35 ARULA 2017-09-21 11:10
@33 fefochip

Se non sbaglio Franceschetti ha cambiato idea sul delitto di Yara dopo aver visto uno di questi video.
Non è un delitto massonico. E' chiaramente un'altra cosa.
Se poi vuoi fare giochetti con i numeri, con i nomi e con la simbologia puoi trovarli d'ovunque... la distinzione è difficile.
pensatore
#36 pensatore 2017-09-21 11:19
Visto che si riparla del caso Gambirasio propongo un commento che avevo esposto in un altro sito alcuni anni fa.
Personalmente ritengo che il Bossetti non sia l'assassino ma risulti comunque coinvolto in qualche modo; potrebbe trattarsi di un omicidio rituale, in particolare un sacrificio propiziatorio come tanti altri casi già accaduti nel passato, in cui il depistaggio avviene all'interno delle istituzioni ad opera di una setta molto potente.
Espongo il quadro indiziario che porta a questa ipotesi.
0 - Il giorno 26 sparisce la giovinetta.
1 - I famosi cani molecolari conducono senza ombra di dubbio al cantiere.
2 - Si prova ad incastrare il più sprovveduto, un marocchino, con una falsa trascrizione di una telefonata e con grande clamore mediatico (come in tutti i casi di questo genere).
3 - Le televisioni montano lo spettacolo (come in tutti i casi di questo genere), a questo proposito ricordo una intervista ad un avvocato (di cui peraltro non rammento il nome) inquadrato nel suo austero studio ove capeggiava stranamente un vaso colmo di rose rosse.
4 - Viene fatta l'analisi del DNA di migliaia di persone ma stranamente non quello di ignoto1.
5 - Viene fatta l'analisi del DNA di migliaia di persone ma si perde stranamente l'altro importante, quello della madre di ignoto1.
5 - Vengono analizzati i collegamenti telefonici di tutti i presenti in zona ma stranamente non compare quello di ignoto1.
6 - Vengono analizzati i filmati delle telecamere ma stranamente non compare quello del camioncino famoso di ignoto1.
7 - Il giorno 26 viene ritrovato il corpo in una zona dove stranamente non era stato visto (le modalità lasciano qualche dubbio, ma questo non è un dato oggettivo).
8 - Sul corpo si trovano tracciati simboli strani e l'omicidio risulta stranamente privo di qualunque logica apparente. Viene trovata della calce viva (prodotto usato in cantiere e restato sempre al coperto)
9 - Si arriva con grande clamore mediatico a ignoto1 e solo allora si scoprono filmati ecc. ecc.
10 - La sorella di ignoto1 viene aggredita per ben due volte in diversi giorni (nessun indagato e nessun colpevole).
11 - Il DNA di ignoto1 viene manipolato in modo strano e tale da potere vanificare la "prova regina".
mg
#37 mg 2017-09-21 11:35
Su Bossetti avevo scritto tempo fa:
Citazione:
Personalmente non ho mai creduto che sia lui il colpevole. Premetto che non conosco molto a fondo il caso ma penso che se si fanno test del dna a tappeto prima o poi qualcuno che risulta compatibile lo si trova. Cioè, un discorso è avere un riscontro dal test del dna su di un sospetto. Un'altro discorso è fare test a tappeto.
Nel caso Bossetti mi risulta siano stati fatti una marea di test del dna, e questi costano. Provate a mettervi nei panni di chi, dopo aver speso una valanga di euro, becca uno sfigato con un dna simile.
Volevo invece segnalare:

Due mamme su 10 (circa 1 milione) hanno subito un maltrattamento fisico o verbale durante il parto. Indagine shock della Doxa (quotidianosanita.it/.../...)

E pronta arriva la risposta contenente accuse di complottismo ( :roll: ):

Maltrattamenti durante il parto? Fucci (DIt): “Attenzione ai complottismi. Sì danneggiano i professionisti e le future mamme” (quotidianosanita.it/.../...)

Come in altre occasioni, un dibattito normale non sembra possibile.

Ultima osservazione: avete notato come, adesso, ogni caso di stupro (anche solo tentato) finisce su tutti i giornali? Ma ci sono da sempre, semplicemente non erano considerati "interessanti" dalla stampa. Mi fa venire in mente il morbillo o i casi di meningite, ma non riesco a capire dove vorrebbero arrivare con questa campagna. Qualcuno ha idee in proposito?
onemanband
#38 onemanband 2017-09-21 11:59
Simpatica barzelletta della BCE : Eurozona, Bce rivede Pil al rialzo. “Dagli immigrati ampio contributo alla ripresa”.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3869065

Cosi sparata sembra che il problema degli immigrati non sia grave anzi.
Poi pero' leggendo si capisce che si parla di immigrazione da paesei EU:
"In questo contesto “l’immigrazione ha dato un ampio contributo positivo alla popolazione in età lavorativa, riflettendo soprattutto l’afflusso di lavoratori dai nuovi Stati membri dell’Unione europea”"
mg
#39 mg 2017-09-21 12:09
#38 onemanband

Che l'immigrazione aumenti il PIL è un dato di fatto. Ma il PIL è un parametro completamente idiota. Guardiamo il reddito pro capite? :perculante:
Stefsal
#40 Stefsal 2017-09-21 13:07
Quando sarà pronto il film American moon? E se sarà disponibile sul sito...
gieief
#41 gieief 2017-09-21 13:38
www.youtube.com/watch?v=Zg3Bvrnt30Y

Lo conoscevate già questo figuro?

La cosa che mi mette tristezza è che gente come questa riesce ad essere subdolamente convincente.
ahmbar
#42 ahmbar 2017-09-21 13:59
Citazione:
il papa ha appena modificato il Canone riguardante la pubblicazione dei testi liturgici e la loro futura applicazione, allo scopo di favorire la partecipazione di tutti alla liturgia
Meno male! Mi sentivo discriminato e non dormivo piu' la notte
Nomit
#43 Nomit 2017-09-21 14:17
Citazione:
gieief
www.youtube.com/watch?v=Zg3Bvrnt30Y

Lo conoscevate già questo figuro?
Ma è vero!! L'undici settembre non c'è stato! Se andate a vedere i calendari precedenti al 2002 c'erano il dieci e il dodici, non esisteva l'undici. L'undici è stato inserito nella lista dei numeri per commemorare i due grattacieli, come si evince dalla forma del numero.
Sandman
#44 Sandman 2017-09-21 14:21
Sulla vicenda spagnola (così come per tutto quello che riguarda Euro ed Europa) vi consiglio di leggere l'ultimo post di Barra Caracciolo
orizzonte48.blogspot.it/
Nomit
#45 Nomit 2017-09-21 14:27
@mg Citazione:
Ultima osservazione: avete notato come, adesso, ogni caso di stupro (anche solo tentato) finisce su tutti i giornali? Ma ci sono da sempre, semplicemente non erano considerati "interessanti" dalla stampa. Mi fa venire in mente il morbillo o i casi di meningite, ma non reisco a capire dove vorrebbero arrivare con questa campagna. Qualcuno ha idee in proposito?
Flamer di estrema destra hanno diffuso notizie di stupri commessi da immigrati, per cui persone non di estrema destra hanno equilibrato la stupida e gretta discussione che ne è seguita riportando notizie di stupri che sarebbero stati commessi da italiani, a cui è stato replicato con altre notizie di stupri commessi da immigrati, e così via.
peonia
#46 peonia 2017-09-21 14:32
geief ecco chi è,basta vedere con chi "ha fatto cose"....
marcomontemagno.it/about/
cheddyved
#47 cheddyved 2017-09-21 14:35
Se possibile è ancora più agghiacciante il caso della strage di Erba...il bello che uno stillicidio di dubbi inquietanti venne mandato in onda in uno speciale Chi l'ha visto di qualche anno fa, sono andato su youtube per vedere se c'era ma non l'ho trovato: qualcuno riuscì a vederlo quando venne trasmesso oppure ha modo di recuperarlo? Io avendo seguito superficialmente la vicenda ero convinto della colpevolezza di Olindo e Rosa...e sono rimasto di sasso ( mi ero fidato del mainstream!!!
Nomit
#48 Nomit 2017-09-21 14:46
[...] " La situazione peggiore riguarda la Mongolia. Il 2,128% dei residenti in Italia è in carcere per stupro. Ma stiamo parlando di una persona su un totale di 47 immigrati dal Paese di Gengis Khan. La mappa suggerisce anche che dovremmo guardarci dagli americani, che stuprano ad un tasso sei volte superiore agli italiani: lo 0,063% dei cittadini Usa che vivono in Italia è detenuto per violenza sessuale, contro lo 0,007% degli italiani. Ha senso dirlo? Il grafico ci spiega che no, non ne ha. " [non ho capito bene perché, forse perché non è stata raggiunta la significatività statistica]

public.tableau.com/.../...
Paolab
#49 Paolab 2017-09-21 14:50
# 22 Sornione “Da notare come si ripeta il fatto che il Dott. Hamer è stato radiato, soprattutto la chiosa.”

Si ripete per convincere chi legge che fosse un pericoloso superficiale e non scrivono nulla sulle sue più importanti scoperte. Hamer era sì contro le cure chemioterapiche – negli ultimi anni della sua vita anche Veronesi riteneva che la chemio dovesse essere abbandonata – e radioterapiche ma, all’occorrenza, consigliava chirurgia e farmaci e tutti quelli che l’hanno conosciuto, o hanno letto i suoi scritti, lo sanno. Ma l’ingiustizia è suffragata dall’indifferenza e/o dalla connivenza. Fra le sue scoperte vi è anche quella che chiarisce il ruolo dei microbi in relazione ai foglietti embrionali del cervello. Qui alcune riflessioni e il successivo commento dell’esperto di storia della medicina dr. Giorgio Vitali,http://altracalcata-altromondo.blogspot.it/ 2017/09/civitanova-marche-vaccini-pesanti-e.html che cita il medico Nicola Pende, nonno di Niky Pende al quale gli spari del principe erano destinati (e non per un banale litigio dovuto all’uso di un gommone ma perchè Pende, al ristorante di Cavallo rideva con i suoi amici e il principe, alticcio, pensò che stesse raccontando le storie di famiglia – il nonno era stato il medico dei Savoia. Hamer, in un certo senso, ha sviluppato una ricerca già iniziata a suo tempo dal nonno di Pende. Più persone considerano questi personaggi coinvolti, e per i clamorosi risvolti che ne sono derivati, degli agenti karmici perchè spesso il karma personale è intrecciato con quello collettivo, come ha scritto Fefochip alla fine del suo commento #33

( I giornali di ieri hanno evitato di spiegare che Birgit Hamer ha denunciato di calunnia il principe perchè è stata accusata da lui di aver causato la morte del fratello )
Michele Pirola
#50 Michele Pirola 2017-09-21 15:10
Rispondo unicamente a tutti quelli che mi hanno risposto, scusate il gioco di parole.
Non so di preciso quante persone vogliano l'indipendenza, ma avevo letto su Internet che erano circa l'80%.
Però sono sicuro che almeno il 50% degli abitanti della Catalogna vuole l'indipendenza perché, scusatemi, che senso avrebbe per il Governo di Madrid dichiarare illegale un Referendum come questo, se la maggior parte dei catalani voterà contrario?
redazione
#51 redazione 2017-09-21 15:17
STEFSAL: Citazione:
Quando sarà pronto il film American moon? E se sarà disponibile sul sito...
Il film è finito, ma non posso ancora farlo uscire perchè devo inserire le interviste a due fotografi importanti, che mi stanno facendo penare per concedermi l'intervista. Appena tutto è pronto lo annuncio.
Michele Pirola
#52 Michele Pirola 2017-09-21 15:17
Chiedo scusa, l'80,2% è la percentuale dei catalani che volevano l'indipendenza a fine 2014, non oggi.
Però non penso che sia cambiato più di tanto; vabbè staremo a vedere cosa faranno
ARULA
#53 ARULA 2017-09-21 15:32
Massimo, forse mi sto facendo i ragionamenti sbagliati, ma mi capita di chiedermi, considerando tutte le rivoluzioni colorate degli ultimi anni in varie parti del mondo, se il nostro carissimo amico Soros non abbia qualche interesse a fomentare una scissione come quella dei Catalani?
Non so... perché mi sta sembrando strana questa reazione della Spagna.
ARULA
#54 ARULA 2017-09-21 15:41
@mg

Due mamme su 10 (circa 1 milione) hanno subito un maltrattamento fisico o verbale durante il parto. Indagine shock della Doxa (quotidianosanita.it/

Posso confermare. Una di quelle mamme ero io.
Antdbnkrs
#55 Antdbnkrs 2017-09-21 16:18
#51 Redazione 2017-09-21 15:17
STEFSAL:
Quando sarà pronto il film American moon? E se sarà disponibile sul sito...
Il film è finito, ma non posso ancora farlo uscire perchè devo inserire le interviste a due fotografi importanti, che mi stanno facendo penare per concedermi l'intervista. Appena tutto è pronto lo annuncio.


Massimo, stai facendo morire attivissimo
Non vede l'ora di sapere i nomi per dire che sono 2 dilettanti :-D
Pittau
#56 Pittau 2017-09-21 16:39
#51 Redazione
Citazione:
Il film è finito
Evvaiiii non vedo l'ora di vederlo!
frostyboy
#57 frostyboy 2017-09-21 17:10
Scusa Max vorrei farti una domanda sul falso allunaggio. Ho visto un piccolo pezzo pubblicato su YouTube . E nel film si indaga sulla probabile utilizzazione di sottili fili di metallo per sostenere gli astronauti e simulare l effetto della ridotta gravita . Mi sembra molto convincente, ma mi chiedo, siamo sicuri che quell andamento fluttuante di Armstrong e Aldrin sia dovuto al tentativo di mostrare l esistenza della ridotta gravità? O piuttosto non sia un'altra prova della bufala? Un altro tassello che conferma l uso dei fili.

Intendo dire che i due americani sulla luna pesavano circa 30 kg, no?
E perché uno che pesa 30 kg dovrebbe fluttuare e non ricadere al suolo come avviene sulla terra per i bambini e per tutti gli oggetti che pesano 30 kg o meno? se lasci cadere al suolo un neonato che pesa meno di un chilo, pensi che fluttuerebbe? In più sulla luna non c e atmosfera e quindi non esiste la resistenza dell aria!

E ti ricordi la prova del martello e della piuma fatto da Scott del Apollo 15? Il martello cadeva al suolo come se fosse sulla terra senza fluttuare. Eppure quanto poteva pesare sulla luna? 100 o 200 grammi! E la piuma? Quanto poteva pesare sulla luna? Pochissimi grammi. Che siano caduti contemporaneamente è scientificamente corretto, ma a quella velocità , maggiore di quella di ricaduta degli astronauti , mi sembra strano. O è vero l'esperimento (parlo sempre della velocità di caduta e non della contemporaneità) o è vera la fluttuazione degli astronauti. O l una o l altra.

In altre parole, se un astronauta si fosse messo alla quota di partenza del martello e dela piuma avrebbe dovuto toccare il suolo contemporaneamente ad essi. E dalla analisi della caduta fluttuante dei due americani questo appare incompatibile!
Ho detto una cazzata?
Torrido
#58 Torrido 2017-09-21 17:12
Salve i Catalani sono più tosti di noi,e li stanno sodomizzando, Lumbard e Veneti,vedrete che ci faranno con le schede del nostro referendum, i ladroni di roma ora a bruxelles si puliranno il culo! e lo schiavismo continua www.youtube.com/watch?v=0L7UlAd6g2s
maryam
#59 maryam 2017-09-21 17:25
“Lo Stato nazionale è superato”: perché Bruxelles tifa per la secessione della Catalogna DI FEDERICO DEZZANI

La secessione di Barcellona si inserisce nel più ampio disegno degli Stati Uniti d’Europa, dove gli Stati nazionali dovrebbe essere sostituiti da un governo federale in alto, e dalla macroregioni in basso.

comedonchisciotte.org/.../
fringui87
#60 fringui87 2017-09-21 17:40
Citazione:
#57 frostyboy 2017-09-21 17:10
Scusa Max vorrei farti una domanda sul falso allunaggio. Ho visto un piccolo pezzo pubblicato su YouTube . E nel film si indaga sulla probabile utilizzazione di sottili fili di metallo per sostenere gli astronauti e simulare l effetto della ridotta gravita . Mi sembra molto convincente, ma mi chiedo, siamo sicuri che quell andamento fluttuante di Armstrong e Aldrin sia dovuto al tentativo di mostrare l esistenza della ridotta gravità? O piuttosto non sia un'altra prova della bufala? Un altro tassello che conferma l uso dei fili.

Intendo dire che i due americani sulla luna pesavano circa 30 kg, no?
E perché uno che pesa 30 kg dovrebbe fluttuare e non ricadere al suolo come avviene sulla terra per i bambini e per tutti gli oggetti che pesano 30 kg o meno? se lasci cadere al suolo un neonato che pesa meno di un chilo, pensi che fluttuerebbe? In più sulla luna non c e atmosfera e quindi non esiste la resistenza dell aria!

E ti ricordi la prova del martello e della piuma fatto da Scott del Apollo 15? Il martello cadeva al suolo come se fosse sulla terra senza fluttuare. Eppure quanto poteva pesare sulla luna? 100 o 200 grammi! E la piuma? Quanto poteva pesare sulla luna? Pochissimi grammi. Che siano caduti contemporaneamente è scientificamente corretto, ma a quella velocità , maggiore di quella di ricaduta degli astronauti , mi sembra strano. O è vero l'esperimento (parlo sempre della velocità di caduta e non della contemporaneità) o è vera la fluttuazione degli astronauti. O l una o l altra.

In altre parole, se un astronauta si fosse messo alla quota di partenza del martello e dela piuma avrebbe dovuto toccare il suolo contemporaneamente ad essi. E dalla analisi della caduta fluttuante dei due americani questo appare incompatibile!
Ho detto una cazzata?
si, sulla luna tutto galleggia indipendentemente dal peso, la forza di gravita e' minore quindi tutti i corpi accelerano di meno e sembrano fluttuare. Si dice pesino 30 kg per fare un rapporto con il peso sulla terra, ma e' un indicazione fuorviante .
Vedi galleggiare e cadere piano per questo
frostyboy
#61 frostyboy 2017-09-21 17:45
Indipendenza catalana. Lo so che rispetto ad altri ben più gravi problemi questo è forse ridicolo.
Ma l ho letto sulla stampa sportiva catalana di qualche tempo fa. Se i catalani dovessero diventare uno stato indipendente il Barcellona FC non potrebbe più giocare nella liga con conseguenze disastrose oltre che sportive anche su un settore importante della economia catalana. E questo aspetto pare che induca molti barcellonesi ad essere contrari alla indipendenza
fringui87
#62 fringui87 2017-09-21 18:01
Citazione:
#61 frostyboy 2017-09-21 17:45
Indipendenza catalana. Lo so che rispetto ad altri ben più gravi problemi questo è forse ridicolo.
Ma l ho letto sulla stampa sportiva catalana di qualche tempo fa. Se i catalani dovessero diventare uno stato indipendente il Barcellona FC non potrebbe più giocare nella liga con conseguenze disastrose oltre che sportive anche su un settore importante della economia catalana. E questo aspetto pare che induca molti barcellonesi ad essere contrari alla indipendenza
www.corriere.it/esteri/15_settembre_24
che stupidaggini, basta pensare alle squadre canadesi nell nba o al monaco nel campionato francesi. bullshit
ARULA
#63 ARULA 2017-09-21 18:17
Non so se oggi vi è capitato di vedere il tg1 delle 13.
Io non l'ho visto, non lo farei neanche sotto minaccia, ma pare che abbiano fatto un servizio sul DDL Lorenzin e che ormai anche gli antivaccinisti si siano convertiti convenendo anche loro che i vaccini siano una buona cosa.
Rimane una piccolissima frangia di fanatici ed estremisti, però anche loro sono quasi convertiti.
Il ministro è contento dei risultati raggiunti.

Senza vergogna...
frostyboy
#64 frostyboy 2017-09-21 18:40
@fringui87
Guarda che non sono stupidaggini perché a minacciare il Barca di esclusione dalla liga non sono io, ma il presidente della liga spagnola. E comunque il paragone con il Monaco non regge, qui stanno per fare una rivoluzione contro lo stato spagnolo e se dovesse succedere credo proprio non sarebbe una separazione consensuale. Così come il caso canadese. Non c è stato nessun trauma indipendentista, ma un accordo tra le due leghe.
Comunque ti invito a leggere la notizia completa sul corriere della sera. Non riesco a incollare il link, ma basta scrivere su google "Barcellona fuori dalla liga". È un articolo del 2015, ma di grande attualità
fringui87
#65 fringui87 2017-09-21 18:46
Per me son parole al vento, il barcellona é parte integrante della liga , da sempre, e non sarebbe lo stesso senza di loro, la prima a perderci sarebbe proprio la liga e se il presidente ha fatto queste minaccie la sua pistola é scarica!Col sistema del ranking fifa poi chissà dove finirebbero.
mik300
#66 mik300 2017-09-21 18:48
A proposito di autodeterminazione dei popoli..
Mo' che ci penso e che mi ricordo..
Quando c'era da smembrare la Jugoslavia allora andava bene..
I paesi UE accorsero a riconoscere la Croazia, la Bosnia, ecc..
ADESSO NO..
Ma che strano !!
redribbon
#67 redribbon 2017-09-21 18:53
Citazione:
pare che abbiano fatto un servizio sul DDL Lorenzin e che ormai anche gli antivaccinisti si siano convertiti convenendo anche loro che i vaccini siano una buona cosa.
Questa cricca illegittima che ci governa, una assoluta minoranza, sparge becera disinformazione a go-go per i beoti che gli danno retta.

Citazione:
Rimane una piccolissima frangia di fanatici ed estremisti, però anche loro sono quasi convertiti.
Più facile che la Lorenzin si faccia suora pentendosi che io convertito, o anche solo tollerante, all'uso dei vaccini

Lux-fiaba
#68 Lux-fiaba 2017-09-21 19:20
Ci si chiedeva come fosse realmente la situazione in Catalogna tra i sostenitori della secessione ed i contrari.
Questo articolo spiega abbastanza bene come dovrebbero stare le cose. Un po' critico sulla secessione verso la fine.
www.lantidiplomatico.it/.../16993_21529

Qui un estratto sugli ultimi sondaggi ed un chiarimento di quel 80% a favore di qualche anno fa.

"Il più recente sondaggio sul tema, svolto alla fine di luglio, mostrava che il 49,4% dei catalani era contrario all’indipendenza mentre il 41,1% la sosteneva, con un 9,5% di indecisi. E nel novembre 2014, quando si andò effettivamente alle urne per un referendum analogo a quello così contrastato di quest’anno, l’80% delle schede portava il «sì» all’indipendenza. Ma i votanti furono solo il 37% degli aventi diritto, a causa dell’efficace boicottaggio del voto da parte dei sostenitori del «no»."
redazione
#69 redazione 2017-09-21 20:02
FROSTBOY: Quella della "fluttuazione" degli astronauti è una interpretazione soggettiva. Io nel film mi occupo solo di argomenti dimostrabili in modo oggettivo. Riguardo a piuma e martello, nel film "What happened on the Moon" Percy ha dimostrato come lo stesso esperimento sia ripetibile anche sulla terra (tutto dipende dai materiali di cui sono veramente fatti "piuma" e "martello"). Quell'esperimento quindi non dimostra nulla, nè a favore nè contro gli allunaggi.-
Pittau
#70 Pittau 2017-09-21 20:47
Ragazzi ma non è che ora che c'è tensione tra USA e Corea del Nord gli americani si fanno un attentato false-flag per poter attaccare? :hammer:
ARULA
#71 ARULA 2017-09-21 21:32
Denuncia collettiva contro il DDL Lorenzin
Promossa da: Radio Informazione Libera e 37 studi legali.
Completamente gratuita da stampare, compilare e consegnare ai carabinieri.


www.facebook.com/.../?acontext=%7B"ref"%3A"29"%2C"ref_notif_type"%3A"admin_plan_mall_activity"%2C"action_history"%3A"null"%7D¬if_t=admin_plan_mall_activity¬if_id=1506019551139407
Pyter
#72 Pyter 2017-09-21 21:55
Citazione:
che stupidaggini, basta pensare alle squadre canadesi nell nba o al monaco nel campionato francesi. bullshit
Israele nelle coppe europee
Le squadre sarde nel campionato italiano.
BaBaJaN
#73 BaBaJaN 2017-09-21 22:21
spreaker.com/.../...

VACCINI: DENUNCIAMO LA LEGGE LORENZIN

molto interessante.
BaBaJaN
#74 BaBaJaN 2017-09-21 22:24
ARULA chi guarda ancora la TV è già morto.

non c'è più voglia di pensare.
Red_Max
#75 Red_Max 2017-09-21 23:18
Il nuovo video di Francesco Gabbani "pachidermi e pappagalli" una canzone sulle fake news

youtu.be/4-Qh-zRh58g
BaBaJaN
#76 BaBaJaN 2017-09-21 23:30
netflix ritira la puntata dell'ape maia :hammer:



mangaforever.net/.../...

si vede anche un occhio... curioso... comunque se ne sono accorti tutti... voluto? direi proprio di si. burla?
BaBaJaN
#77 BaBaJaN 2017-09-21 23:34
#63 ARULA non ti abbattere.
horselover
#78 horselover 2017-09-21 23:39
la spagna non può accettare il referendum indipendentista in catalogna a prescindere dalle percentuali perchè poi vorrebbero farlo anche i paesi baschi dove il risultato non sarebbe in discussione. il barcellona f. c. è un veicolo di propaganda come l'athletic bilbao
BaBaJaN
#79 BaBaJaN 2017-09-21 23:40
#75 mi sembra una presa per il culo alle teorie della cospirazione/bufale, fa un mistone unico per appunto confondere e non approfondire.

pezzo abbastanza debole nel complesso.
Calipro
#80 Calipro 2017-09-22 01:37
Esternazioni del ministro degli Esteri nordcoreano: schiaffi in faccia direttamente a domicilio (da New York)

ansa.it/.../...
"Il ministro degli Esteri nordcoreano, Ri Yong Ho, ha definito la minaccia del presidente Usa di distruggere la Corea del Nord il "suono di un cane che abbaia". Ri Yong Ho ha parlato a New York, riporta la Cnn, affermando che "se (Trump) pensava di farci paura con il suono di un cane che abbaia, questo é veramente il sogno di un cane".
mg
#81 mg 2017-09-22 09:34
#63 ARULA

Da una che spaccia la pertosse come un male incurabile ci possiamo aspettare questo e altro.

Stanno considerando chi ha presentato "idonea documentazione per l'accesso a scuola" come persone in regola con le vaccinazioni.

Io credo che con la legge siano aumentati sia gli obiettori che gli indecisi.


#54 ARULA

Mi dispiace molto. La nostra esperienza non è stata certo fantastica ma non credo si possa considerare maltrattamento.
Fabrizio70
#82 Fabrizio70 2017-09-22 09:55
Articolo di Roberto Pecchioli NON politicamente corretto sulla situazione spagnola...

www.maurizioblondet.it/.../
edo
#83 edo 2017-09-22 13:56
lettera ben fatta di un pilota rayanair, descrive un paese morto: l'italietta dagospia.com/.../...

L'autodeterminazione dei popoli funziona finchè i popoli si sentono abbastanza liberi da non volersi autodeterminare
Pavillion
#84 Pavillion 2017-09-22 16:18
Non è che mi interessi, anzi, il Futbol non mi interessa per niente ma sentire il tecnico serbo parlare di sfida tra popolo e padroni... aizz, aizz, arrizz assaje.

Oddio sono colmo di AMP (Attenzioni e MP) un nuovo record.
Se mi segui li leggerai appena li aprirò.
Antdbnkrs
#85 Antdbnkrs 2017-09-22 17:05
Basta discorsi inutili!
Nel link sotto c'è la denuncia da presentare alla questura/carabinieri per cercare di fermare la legge killer sui vaccini!

onedrive.live.com/.../

Massimo, se puoi, copialo nel sito cosi' lo puo' scaricare anche chi non ha onedrive
Michele Pirola
#86 Michele Pirola 2017-09-22 17:32
horselover :
Citazione:
la spagna non può accettare il referendum indipendentista in catalogna a prescindere dalle percentuali perchè poi vorrebbero farlo anche i paesi baschi dove il risultato non sarebbe in discussione. il barcellona f. c. è un veicolo di propaganda come l'athletic bilbao
Non la penso come te, se i Paesi Baschi provassero pure loro un Referendum per l'indipendenza non vincerebbero. Per la Catalogna la situazione è un po' diversa, nel senso che il movimento popolare a favore dell'indipendenza è maggiore rispetto a quello dei Paesi Baschi
ARULA
#87 ARULA 2017-09-22 17:37
Ragazzi... Il link per la denuncia al decreto l'ho pubblicato prima in alto nel commento 71 non l'avevate letta?
Ma non importa. L'importante è che si faccia. Più siamo meglio è.

Corcione poco fa diceva che oggi gli hanno offerto del denaro per farlo smettere di occuparsi di vaccini. Se fosse vero siamo messi troppo male...
ARULA
#88 ARULA 2017-09-22 17:49
la scienza e la ragione vincono contro i no-vax.
Altra propaganda nei sondaggi.



repubblica.it/.../...
Antdbnkrs
#89 Antdbnkrs 2017-09-22 17:58
#87 ARULA 2017-09-22 17:37
Ragazzi... Il link per la denuncia al decreto l'ho pubblicato prima in alto nel commento 71 non l'avevate letta?


Ho postato senza leggere i commenti precedenti :-D
Cmq il link a facebook (tuo) e quello a onedrive (mio) sarebbe meglio trasformarlo in un pdf da scaricare da questo sito cosi' tutti possono aprirlo e stamparlo.
al
#90 al 2017-09-22 18:03
Salve,
da pochi giorni ho davvero approfondito la questione sept. 11, da poco ho aperto gli occhi, e mi sono posto questa domanda:

ci sono vittime di cittadinanza italiana ? se ci sono state, perché nessuna procura italiana ha aperto e completato una indagine?
nessuno di voi può portare tutta la documentazione per un esposto alla procura di origine di una delle vittime? roma no perché ospita l'ambasciata USA.
Pavillion
#91 Pavillion 2017-09-22 18:15
Arula avevo notato il tuo ma non essendo ancora un fruitore di Face non ho potuto ricavarne altro invece
ho incollato il testo inviato da Antdbnkrs. Lo leggerò con calma.
Un Grazie a entrambi.
Michele Pirola
#92 Michele Pirola 2017-09-22 18:16
Citazione:
ci sono vittime di cittadinanza italiana ?
Sì, nelle Twin Towers c'erano tanti italo-americani o cittadini italiani veri e propri
Michele Pirola
#93 Michele Pirola 2017-09-22 18:18
Ti consiglio di guardarti questo video qui, che ha caricato Massimo neanche un anno e mezzo fa:
www.youtube.com/watch?v=Ng3ccNM_6BU
ARULA
#94 ARULA 2017-09-22 18:22
@89 Antdbnkrs
Tranquillo l'importante è che si faccia... mi sono preoccupata perché se non l'aveva visto nessuno, nessuno poteva farlo.

@91 Pavillion

Scusami, ero talmente entusiasta che non ho pensato che qualcuno non riusciva ad aprirlo così. Io non sono abilissima con il pc.
polaris
#95 polaris 2017-09-22 18:25
Ebbene si, Repubblica ha titolato proprio così

La vittoria dei pro-vax: raddoppiati gli italiani che credono alla scienza

I dati del sondaggio di Observa mostrano come i contrari siano solo l’8% degli italiani, il 4% tra i laureati

Quindi ha vinto Lascienza
Michele Pirola
#96 Michele Pirola 2017-09-22 18:34
Molti dei casi di poliomielite avvengono anche se vaccinati. Nonostante le vaccinazioni, la poliomielite, in alcune aree del mondo, si diffonde comunque
Fonti:
www.assis.it/afferma-tornata-la-poliomielite/
www.assis.it/poliomielite-in-ucraina-si-parte/
ARULA
#97 ARULA 2017-09-22 18:42
@96 Michele Pirola

Perché il virus selvaggio è molto molto raro ormai.
Le uniche infezioni diffuse di poliomielite sono causa del vaccino stesso.
Diciamo che purtroppo molti virus esistono ancora perché ci sono i vaccini per questi virus.
Se avessero inventato il vaccino contro la peste bubbonica ci troveremmo ancora oggi dei malati di questa malattia.
Sembra assurdo, ma non lo è.
Ed appurarlo è semplicissimo: basta analizzare il virus per scoprire se è selvaggio o dello stesso tipo contenuto nei vaccini. Ovviamente è un test che non farà nessuno.
Però in Siria dopo un'epidemia di polio l'OMS ha dovuto ammettere che la causa era stato il vaccino perchè qualcuno ha analizzato i campioni.
DanieleSpace
#98 DanieleSpace 2017-09-22 18:44
I dati dell'ultimo sondaggio sui vaccini mostrano come sia aumentato enormemente... il numero di influencer con falso profilo e falsi account che manipolano l'informazione :-D
Ci vuole il vaccino contro l'influencer ! :hammer:

Si può sapere com'è stato condotto il sondaggio ??
al
#99 al 2017-09-22 18:49
Sì, I giornalisti lo sappiamo cosa sono, ma i magistrati l'inchiesta l'aprono sempre, poi vengono ostacolati e depistati... nel caso sept 11 nemmeno hanno provato ad annusare... non ho bisogno più prove, nemmeno hanno osato, l'ordine di non ficcare il naso è arrivato da poteri tremendi.
al
#100 al 2017-09-22 18:56
caro Mazzucco, manda il dvd ad una procura. Interroghino il clan dei sauditi, degli israeliti.
Pavillion
#101 Pavillion 2017-09-22 19:19
@91 Pavillion
Scusami, ero talmente entusiasta che non ho pensato che qualcuno non riusciva ad aprirlo così. Io non sono abilissima con il pc.

***
Allora, Arula, tenterò di essere non abilissimo come te al pc.
ARULA
#102 ARULA 2017-09-22 20:49
Pavillion

;-)
Michele Pirola
#103 Michele Pirola 2017-09-22 22:02
Citazione:
@96 Michele Pirola Perché il virus selvaggio è molto molto raro ormai. Le uniche infezioni diffuse di poliomielite sono causa del vaccino stesso. Diciamo che purtroppo molti virus esistono ancora perché ci sono i vaccini per questi virus. Se avessero inventato il vaccino contro la peste bubbonica ci troveremmo ancora oggi dei malati di questa malattia. Sembra assurdo, ma non lo è. Ed appurarlo è semplicissimo: basta analizzare il virus per scoprire se è selvaggio o dello stesso tipo contenuto nei vaccini. Ovviamente è un test che non farà nessuno. Però in Siria dopo un'epidemia di polio l'OMS ha dovuto ammettere che la causa era stato il vaccino perchè qualcuno ha analizzato i campioni.
Scusa per il ritardo, però ero un po' impegnato. In ogni caso: hai ragione pienamente, del tuo discorso aggiungo solo una cosa, cioè che anche in caso di epidemia i vaccini possono rivelarsi inutili. Come dice Assis, il sito di Associazioni studi e informazioni sulla salute composto da tanti esperti anche medici, avvocati ecc., non conta l'immunità di gregge nelle epidemie o meglio non solo quello, ma anche le condizioni ambientali, le condizioni igieniche e tanti altri fattori. Tant'è che i vaccini non sono riusciti ad evitare diverse epidemie, salvo le reazioni avverse
Michele Pirola
#104 Michele Pirola 2017-09-22 22:04
Citazione:
Sì, I giornalisti lo sappiamo cosa sono, ma i magistrati l'inchiesta l'aprono sempre, poi vengono ostacolati e depistati... nel caso sept 11 nemmeno hanno provato ad annusare... non ho bisogno più prove, nemmeno hanno osato, l'ordine di non ficcare il naso è arrivato da poteri tremendi.
Negli Usa più di un anno fa si era riaperto il caso, ora non so. Scusa, ma non so cosa sia successo dopo
BaBaJaN
#105 BaBaJaN 2017-09-22 22:45
Jurij
#106 Jurij 2017-09-23 08:29
Premessa:

C'è una nazione, la chiameremo UNO.
In questa nazione c'è una quantità enorme di petrolio, che potrebbe bastare per tre nazioni.
Questa nazione è desertica e non possiede praticamente acqua, inoltre è vigente una dittatura che governa, anche se una parte della popolazione cerca di rovesciarla.
Questa nazione ha un esercito molto forte, che vale quello di tre nazioni.

Ora abbiamo una seconda nazione, la chiameremo DUE, con grandi risorse di acqua che basterebbero per tre nazioni. Questa nazione è fatta di montagne e tanto verde.
Oltre a questo nel sottosuolo c'è del petrolio, non in quantità come la nazione UNO, ma che potrebbe bastare per le necessità di questa nazione. In questo stato vige una democrazia.
Questa nazione ha un esercito debole che non potrebbe mai difendere la nazione da un attacco per esempio della UNO.

Ora:

Se la nazione DUE decide di procedere per conto proprio, infischiandomene del fatto di avere la possibilità (senza perdere nulla, ma guadagnando negli scambi) di aiutare la UNO, con una cosa fondamentale come l'acqua, indispensabile per la UNO, quest'ultima si troverà presto o tardi a dover invadere la DUE. Questo non perché c'è una dittatura, ma per il semplice fatto che ha bisogno dell'acqua.
Oltre a questo , per coloro della nazione UNO che vorrebbero rovesciare il regime, diventa tutto più difficile da svolgere, perché la dittatura ha tutti i motivi per essere sostenuta nell'intenzione di attaccare la DUE.
In altre parole se la nazione DUE non scende ad accordi con la UNO si avrà una crisi, con un sostegno alla dittatura della UNO ed una guerra per le risorse idriche.

Leggenda:
Petrolio=indipendenza finanziaria
Acqua=pace dei bisogni sessuali
Regime/dittatura=imposizioni religiose
Democrazia=ipocrisia
mg
#107 mg 2017-09-23 12:04
Pecoroni cosmopoliti: il gregge omologato

frostyboy
#108 frostyboy 2017-09-23 14:50
non voglio riaprire la polemica sui vaccini, ma perchè non credere ai sondaggi solo perchè non convengono?
E poi quelli che si oppongono al vaccino obbligatorio lo fanno per validi motivi scientifici, non perchè la maggioranza della gente sia con loro.

I sondaggi danno ragione alla lorenzin, ma da quando in quà i sondaggi misurano la validità di una tesi? Anzi, spesso la ragione è sostenuta dalla minoranza come diceva Nanni Moretti in un suo film.
Se si facesse un sondaggio sulle tasse pensate che vincerebbero i SI TAX? ovvio che no. ma le tasse (magari ridotte) sono necessarie per la sopravvivenza dello stato-
Pavillion
#109 Pavillion 2017-09-23 15:20
#108 frostyboy
Se si facesse un sondaggio sulle tasse pensate che vincerebbero i SI TAX? ovvio che no. ma le tasse (magari ridotte) sono necessarie per la sopravvivenza dello stato-


-Trattino Lenitivo-
Forse perchè quella accondiscendente maggioranza informata dalla ignoranza di Stato è emersa in quanto i vaccini sono gratis, l'ignoranza non li ha informati non è così.
L'ipotetico sondaggio sulle tasse tesse: quella stessa maggioranza rischierebbe di rendersi conto dell'imbecillità dello Stato.

Naturalmente, opportunamente, la sondaggistica manipolazione è nell'ordine delle cose di Stato.
mg
#110 mg 2017-09-23 15:35
#108 frostyboy

Hanno fatto un sondaggio su 997 persone? Wow! Ma che bravi!

Questo l'hanno votato, ad oggi, in 5701: www.orizzontescuola.it/.../. Non mi pare sia finito su repubblica.

Ne avevo trovati altri con risultati simili ma ora non li ho sotto mano.

Vi fidate di repubblica? Le disgrazie possono capitare a tutti.
BaBaJaN
#111 BaBaJaN 2017-09-23 18:19
Quanto vi muove la pancia e quanto sapete di questa ipotetica modifica all'art 403? Da parte del mov5s

m.facebook.com/.../

Quelli in cui abbiamo creduto (un pò tutti gli ultimi illusi) si stanno dimostrando essere il famoso cavallo di troia? (In negativo per noi ovviamente).
ARULA
#112 ARULA 2017-09-23 18:36
@111 BaBaJaN

Mi stai terrorizzando.
Questi 5 stelle mi stanno cominciando a preoccupare... e molto.
Ale35
#113 Ale35 2017-09-23 19:11
Siamo solo tanti “Numero 6” nel villaggio globale del controllo sociale. Vale la pena andare avanti?

comedonchisciotte.org/.../
peonia
#114 peonia 2017-09-23 20:28
A me è un anno e mezzo che Maurizio Sarlo del Coemm, mi mette in guarda sui 5Stelle...e non tanto su Grillo ma su qualcuno al di sopra e non evidente...
all'inizio ho sperato si sbagliasse, poi mano a mano ho dovuto constatare che la delusione è forte...oggi mi astengo dal giudizio definitivo, ovunque, per non far del male a chi ci crede ancora, ma non li rivoterei... :-( peccato ci avevo creduto....
fefochip
#115 fefochip 2017-09-23 21:49
#111 BaBaJaN
#112 ARULA
#114 peonia

ho letto la considerazione su fb, ma scusate:
"preferibilmente" cosa aggiuge? che possono essere altri oltre i servizi sociali
questa interpretazione vegana o altro è una fesseria perche è chiaro che lo stato "evidente" di abbandono in realtà è sempre un giudizio di qualcuno.
che sia della polizia o dei servizi sociali cosa cambia? (per favore non mi dite che i servizi sociali sono "specializzati")
il punto è su cosa si basa questo giudizio "evidente" tutto li
mg
#116 mg 2017-09-23 21:49
Allora, se volete vedere altri sondaggi:

92% contrari su quasi 5000 voti, ma il sito è sicuramente complottista :roll: : nostrofiglio.it/.../...

sito pidiota siamo 50 a 50 per l'obbligo ma 62,5% contrari all'esclusione da scuola: pdcollegno.it/.../...

Quindi, in definitiva: risultato che vuoi, sondaggio che trovi. :perculante:
BaBaJaN
#117 BaBaJaN 2017-09-23 21:52
#115 fefo ok è sicuramente da discutere. Ma perché andare a tirarlo fuori proprio adesso? A pensar male....
Marauder
#118 Marauder 2017-09-23 22:53
Citazione:
A me è un anno e mezzo che Maurizio Sarlo del Coemm
Ah già. Sarlo. Quello dei 1500€ il 18 settembre scorso.
Racconta un po' Peonia, com'è andata a finire?
Teoclasto
#119 Teoclasto 2017-09-23 22:58
@#114 peonia
Purtroppo, dopo averli votati nei due appuntamenti elettorali precedenti, ho maturato la stessa diffidenza. Non mi è piaciuto il comportamento tenuto sulle vaccinazioni coatte, il non essersi apertamente schierati e il non aver mobilitato i propri aderenti e simpatizzanti contro la legge infame. Alcuni diranno che è stata una strategia impiegata per non farsi impallinare dalla feccia politica e mediatica in agguato, ma oramai la diffidenza nei confronti del M5S è troppa, non li voterò ancora.
La farsa della candidatura Di Maio e tutto il contorno della vicenda mi hanno ulteriormente provato che il Movimento è solo un soggetto politico eterodiretto e finalizzato a incanalare (e inculare) la protesta popolare ("l'ayatollah Khomeini per molti è santità, abbocchi sempre all'amo...")...

p.s. Dissento comunque sulla tua fiducia rispetto a personaggi come Sarlo: libera nos, Domine!
l1171
#120 l1171 2017-09-24 07:59
Ciao a tutti, in particolare, come spesso accade a tanti immagino, mi piacerebbe richiamare l'attenzione di Massimo in merito ad un fatterello (non sono ironico) capitatomi a Villasimius nella bellissima Sardegna (non voglio divagare troppo ma voglio affermare perché mi esce dal cuore che sento i sardi come fratelli per il loro atteggiamento composto quasi marziale e sostanzialmente diretto ed onesto).
Stavo circolando con mia moglie (futura credo entro un mese o poco più) in un negozio di oggettistica quando avvertiamo il fitto parlottio di altro cliente che disquisisce con marcato accento azzarderei romano de Roma. Si era intorno alla fatidica data (forse l' 11-9 stesso) e sento che il figuro (per le castronerie esposte non è definibile altrimenti) stava spiegando la debacle militare americana dell' 11-9 con il fatto che le promozioni nei servizi segreti e nelle forze armate in genere avvengono con un unico criterio, favorire gli afroamericani ed altre minoranze protette le quali non sarebbero per nulla preparate; quindi in sostanza una nuova e mai sentita per lo meno da me forma di giustificazionismo. Non sono un paladino militante delle minoranze e degli oppressi sempre e comunque ed ad ogni costo, il razzismo non mi fa paura, semplicemente ritengo che su basi genetiche non abbia ragioni di essere mentre può avere qualche riscontro a livello culturale (come normale vi sono culture anche oggettivamente inferiori o poco funzionali rispetto ad altre) per cui non mi avvicino per affermare boldrinate ma solide eccezioni in merito ai noti e concreti fatti svelatimi da Lc (non sono un redento della prima ora ma mi muovo in una buona media in quanto ho visto la luce della verità nel 2010 e da allora non perdo quasi mai occasione per aprire gli occhi ad altri).
Salta fuori che il personaggio(fisicamente non prestante direi senza offesa per il Principe un Totò con baffi ma molto molto in tono minore quasi rachitico) dalla fluente parlata appunto romanesca è niente popò di meno che ex militare (segnatamente colonnello AF prima e agente Ncis poi; mi pare siano due differente FA ma non contesto nulla non conoscendo la mobilità interforze statunitense) che devo dire onestamente senza giocarsi la carta della derisione pur etichettandomi come sostenitore della Conspiracy Theory(le duo o tre parole me le spara in stretto americanese tanto per mettere in chiaro) comincia però a sparare una cazzata dopo l'altra manco fosse Paolino Paperino Attivissimo; guidare i boing è facile la traiettoria l'avevano tracciata i piloti poi basta guidare(r1 quindi secondo lei in una settimana possiamo formare un pilota di linea, allora sono stupide le compagnie aeree che volevano ad esempio in Italia 20 anni di esperienza militare? Senza transponder è facile condurre il mezzo nell'area più affollata del mondo? Secondo me le possibilità di un doppio successo nel centrare le torri sono doppio zero come la farina provi con un serio simulatore a fare centro a quella velocità per non parlare della tempistica perfetta del secondo schianto, molto televisivo); avevano fatto il corso solo non sapevano come atterrare tanto non ne avevano bisogno;(r2 quindi una persona che ha lavorato per l'USAF mi afferma che guidare un biposto su una campagna sperduta ed un jet in mezzo alla jungla di cemento ed acciaio dello stato di NY sono in pratica la stessa cosa, andiamo bbene come dite voi di origine romana) ci sono svariate immagini dell'aereo sul Pentagono;(r3 mai vista una e sicuramente al Pentagono non mancano)non sono ing. strutturale ma l'acciaio si è ammorbidito;(r4 i terribili litri tot mila litri di benzina avio hanno fatto il disastro manco fossero nitroglicerina e comunque al 99% il tutto si esaurisce nelle due o tre esplosioni dell'impatto con qualche litro non si creano certo condizioni vicine all'altoforno). E alla via così, ogni volta che mi opponeva fragili cazzate lo seppellivo sotto la logica ed il buon senso della persona che da tempo ormai grazie al sito vive ad occhi ed orecchi ben aperti. A questo punto me la butta sul paradosso secondo lui inconcepibile ma quindi secondo lei il governo americano avrebbe architettato tutto ciò? Ho risposto d'istinto senza seguire la dottrina mazzucchiana del io non so cosa è successo ma so di sicuro cosa è impossibile sia successo ed ho risposto si, una forma di governo ombra e lui ma no i, governo ombra è quello obamiano che c'è adesso e che non fa lavorare Trump e poi comunque si renda conto noi siamo i BUONI. L'assist era troppo bello e non ho resistito(anche se le discussioni sia da tastiera che di persona le prediligo urbane) e gli ho detto guardi se non la sa le insegno una espressione dialettale che ho spesso sentito citare nel territorio del lodigiano dove sono aimè nato e cresciuto(solo in Italia vi è di molto meglio chiaramente) voi siete "bon me il pan cun den la merda" e mi sono congedato stringendogli la mano e dicendo la saluto non mi ha convinto su nulla(avrei volentieri continuato ma Sara mi stava guardando veramente male e successivamente non sono sfuggito ad un paio di scappellotti)mi stupisco lei sia un tecnico (secondo me vista la conoscenza della lingua e la miserrima prestanza fisica era un agente incaricato di tenere sotto controllo l'alleato italiano più che i loro amici terroristi islamisti) . Morale della favola tenuto conto che questo Pulcinella(mi scusino i campani ed i napoletani niente contro di loro anzi) aveva molto probabilmente lavorato solo a compartimenti stagni e sui cari alleati italiani non sono riuscito proprio a capire se questo CI FA O CI E'(Attivissimo è palese ci fa tanto per dirne una).Concludendo Max vista la tua conoscenza del tessuto sociale americano ci terrei ad un tuo commento in merito(naturalmente sono anche un pò Narciso nel preferire il tuo intervento ma non si può escludere che altri che conoscono meglio di me la realtà sociale americana di oggi possano cercare il chiarimento) Ringrazio anticipatamente
fefochip
#121 fefochip 2017-09-24 09:04
lascio questo commento non tanto per trovare un eventuale esperto di missili di ultima generazione su LC ma per fare un paio di ragionamenti come al solito.

non so se avete letto la notizia che erdogan ha acquistato un certo numero di missili S-400 russi.
questi missili a detta di tutti sono missili di ultimissima generazioni e capaci di neutralizzare praticamente ogni aereo e buona parte dei missili che gli vengono indicati come bersaglio.

la domanda che mi sono fatto è : ma possibile che uno come putin fornisce armi cosi sofisticate a uno viscido e voltagabbana come erdogan che oggi ti dice una cosa e domani ti
può rivolgere contro le tue stesse armi?

e da qui la mia considerazione/ domanda : ma non è che questi sistemi di missili hanno un qualche tipo di controllo da parte del produttore in modo tale che possono essere
spenti o disarmati in remoto?

in questo scenario la vendita di armi di questo genere assumerebbe tutto un altro significato strategico/politico della serie: erdogan accetta il rischio di essere attaccato dalla russia ma non dall'america.

questa considerazione può essere fatta per ogni arma sofisticata di questo tipo venduta dagli americani ad altri...

voi che ne pensate?
peonia
#122 peonia 2017-09-24 09:15
Teoclasto, tu giudichi Sarlo da quel che hai letto in giro CONTRO, io lo giudico perchè lo conosco, lo seguo e lo ammiro da 1 anno e 7 mesi....
Se si dovesse giudicare Mazzucco, senza averlo mai letto o seguito, da ciò che viene pubblicato CONTRO e da Wikipedia, sarebbe la stessa cosa.....
peonia
#123 peonia 2017-09-24 09:21
Marauder è andata che hanno spostato - con ragion d'essere - l'evento a fine ottobre.
So che questo, dal di fuori, farà sghignazzare, ma sappi che su 110.000 ADERENTI, nonostante la ovvia delusione, sono fuoriuscite solo 121 persone... gli altri, come me, sono ancora più vicini a lui perchè sappiamo e comprendiamo cosa significhi davvero fare un Progetto così epocale ed ambizioso, direi utopistico...con un fronte contrario e viscido che trama contro....
aggiungo, che venerdì sera c'è stata una convention con lui ed altri, è stata una serata magnifica, in cui ho sentito davvero battere i nostri cuori all'unisono, come ci siamo proposti di essere come "massa critica", quell'1 che sposterà i 99..
il 18 alle 11 ha fatto la Conferenza stampa per annunciare la cosa e in serata abbiamo avuto un attacco hacker al sito...
peonia
#124 peonia 2017-09-24 09:28
Un po' insolito...... :-o


SPAGNA - TEMPESTA DI GHIACCIO SEPPELLISCE TERUEL

terrarealtime3.blogspot.it/.../...
Shavo
#125 Shavo 2017-09-24 10:12
#121 fefochip

beh potrebbe essere, ma la sola possibilità implica che esistano metodi per verificarlo. Inverosimile che ci siamo arrivati solo noi 2 :-D

il tuo discorso ha senso se parliamo, chessò, dei "nostri" F35, dato che la vendita riguarda l'Italia, che è un Paese vassallo e fa semplicemente quello che deve fare.. ma la Turchia ovviamente non comprerebbe cose del genere senza garanzie.
lucred
#126 lucred 2017-09-24 10:13
@ l1171

Non sono Mazzucco ma spero leggerai lo stesso.
Verrebbe da chiedersi perchè devi fare un ritratto macchiettistico di uno che semplicemente non la pensa come te.
Certo dalla tua testimonianza sembra che il soggetto in questione si sia fatto l'idea e abbia tratto le sue conclusioni
dopo avere orecchiato qua e là in rete le molte ricostruzioni dei fatti e abbia tratto le sue conclusioni,giuste o sbagliate
che siano.
Come credo abbiamo fatto tutti,te compreso,a differenti livelli di approfondimento.
Ma questa sorta di snobismo da élite è esattamente speculare,è lo stesso atteggiamento che si riscontra nel
campo avversario.E da qui non se ne esce perchè il discorso si amplia e ci porta nel campo
dell'informazione in generale.
L'informazione oggi è esagerata,sovrabbondante,incontenibile al punto che diventa eccessiva
quindi inutile.
Qualsiasi idea,concetto,qualsiasi proposta trova in rete estimatori e oppositori destinati ad annichilirsi a vicenda
in dibattiti tanto furiosi quanto sterili.Leggendo e ascoltando tutto e il contrario di tutto si diventa
indifferenti non già per l'assenza di informazioni ma per la sovrabbondanza che equivale ad assenza.
L'indifferenza sfocia in apatia e la zombizzazione della società è completa.
E' diventata funzionale al Sistema.
Per questo motivo credo la rete abbia fallito
peterpan3
#127 peterpan3 2017-09-24 10:37
Citazione:
lascio questo commento non tanto per trovare un eventuale esperto di missili di ultima generazione su LC ma per fare un paio di ragionamenti come al solito. non so se avete letto la notizia che erdogan ha acquistato un certo numero di missili S-400 russi. questi missili a detta di tutti sono missili di ultimissima generazioni e capaci di neutralizzare praticamente ogni aereo e buona parte dei missili che gli vengono indicati come bersaglio. la domanda che mi sono fatto è : ma possibile che uno come putin fornisce armi cosi sofisticate a uno viscido e voltagabbana come erdogan che oggi ti dice una cosa e domani ti può rivolgere contro le tue stesse armi? e da qui la mia considerazione/ domanda : ma non è che questi sistemi di missili hanno un qualche tipo di controllo da parte del produttore in modo tale che possono essere spenti o disarmati in remoto? in questo scenario la vendita di armi di questo genere assumerebbe tutto un altro significato strategico/politico della serie: erdogan accetta il rischio di essere attaccato dalla russia ma non dall'america. questa considerazione può essere fatta per ogni arma sofisticata di questo tipo venduta dagli americani ad altri... voi che ne pensate?
I turchi stanno comprando le versioni Export del sistema S-400, castrate rispetto a quelle in uso in Russia. I russi non sono mica scemi, quelle armi finiscono a breve in mano agli americani/NATO, che già dovrebbero essere a conoscienza di una buona quantità di segreti del sistema d'arma, altrimenti i russi se lo sarebbero tenuto in casa ancora per un bel po', no ? In più i software di riconoscimento e ingaggio dovrebbero avere dei lucchetti sul "amico/nemico" che impediscono di colpire oggetti volanti russi o che si spacciano per tali, ma, com'è successo in Cina per gli S-300, si tratta di protezioni che, col tempo e le risorse, si possono scavalcare. Alla fine è solo una gara a chi ha il team di Hackers migliore o amici in vecchie repubbliche sovietiche, tipo gli ucraini per il sistema BUK-2, quello che tirò giù l'aereo passeggeri olandese.
Marauder
#128 Marauder 2017-09-24 10:53
Peonia, non c'è proprio nulla da sghignazzare a vedere persone la cui fiducia viene tradita e calpestata di continuo.

I conti li abbiamo già fatti, al fortissimo ribasso, e abbiamo visto l'entità delle "donazioni".

La data di verifica l'hai postata tu: c'era chi credeva che sarebbe avvenuto qualcosa e chi diceva che quel qualcosa non sarebbe accaduto. Al di là dei "motivi" per cui non è accaduto, i fatti li puoi giudicare oggettivamente in totale autonomia.

Ora c'è una nuova data, Ottobre; e sia, facciamo che sarà il 31 Ottobre, così lasciamo il margine più ampio possibile.
Io ribadisco che di nuovo la megadonazione non ci sarà. Tu continui a credere a Sarlo.

Te la giochi una pizza margherita stavolta?
Teoclasto
#129 Teoclasto 2017-09-24 10:56
@#122 peonia
Boh, stiamo a vedere: rimango con dubbi e diffidenze nei confronti del personaggio, anche se non lo conosco direttamente e ammetto di essere influenzato più dai pareri "contro" che da quelli "pro".
Nel dubbio, banalmente, mi affido alle sensazioni "di pancia": Mazzucco mi ispira fiducia (ho letto il "Manuale del Leccaculo" di Stengel! :-P ), Sarlo invece, decisamente, no.
fefochip
#130 fefochip 2017-09-24 10:58
#127 peterpan3

come detto immaginavo che c'era qualche particolare di meno negli s-400 venduti.
mi puoi dare qualche link su cui basi il tuo discorso?
peonia
#131 peonia 2017-09-24 11:06
Marauder, mi gioco una lauta cena a base di pesce, aragosta, ostriche e champagne! :-D
pago io con la card... parola d'onore...
peonia
#132 peonia 2017-09-24 11:08
Interessante


Magaldi: smascheriamo insieme i bari della politica italiana

libreidee.org/.../...
Teoclasto
#133 Teoclasto 2017-09-24 11:10
@#131 peonia
Sì, la paghi con la card... di Marauder! :hammer:
peonia
#134 peonia 2017-09-24 11:26
Vedremo..... io sono sicura di quel che prometto... :-P
anzi, invito anche te ed altri, pagandoti pure il viaggio...
mg
#135 mg 2017-09-24 11:30
#121 fefochip

Buona domenica caro Fefo.

Premessa generale: durante la guerra fredda uno dei prinicpali problemi tecnologici era come consegnare testate sempre più potenti a distanze intercontinentali. L'approccio di americani e russi a questo problema è stato opposto: i primi hanno puntato sulla miniaturizzazione delle testate, i secondi sul miglioramento dei vettori. Questo spiega perchè la tecnologia russa nel campo dei vettori è almeno 10 anni avanti.

Ora faccio altri chiarimenti che dovrebbero permettere di capire meglio la questione:

1) Non è corretto parlare di armi, sono sistemi d'arma. Il sistema è composto sì dal lanciatore e dai missili, ma ci sono anche i punti di comando, i sistemi di allerta e i sistemi di tracciamento e puntamento. Tutti questi sistemi devono essere integrati: è un affare decisamente complesso.

2) Allargando la scala, se si parla di sistema di difesa aerea, il discorso è ancora più ampio ed in questa ottica un sistema come l's400 è solo uno degli elementi necessari a mettere in piedi un efficace rete di difesa multistrato. L's400 viene accompagnato da altri sistemi che si completano a vicenda: sono necessarie difese a lungo, medio, corto e cortissimo raggio.

3) Il sistema è modulare quindi gli s400 non sono tutti uguali. Sono perfettamente possibili aggiornamenti ai diversi componenti: in particolare ci sono diversi tipi di missili che si possono montare ma certamente ci sono altre componenti aggiornabili. Ricordiamo che l's400 è entrato in servizio nel 2007.

4) La versione esportata è, come sempre, una versione degradata.

5) Dovrebbe essere già in servizio la generazione successiva dell's400: s500. Questo dovrebbe anche indicare che stanno sviluppando la sesta generazione.

Ora, io non credo che ci siano meccanismi truffaldini che impediscano l'uso di questi sistemi contro i russi. Credo invece che i russi semplicemente sappiano come affrontare un sistema da loro creato ed utilizzato da oltre 10 anni, nel caso fosse necessario. Dopotutto non sono mica fessi. Inoltre credo che stiano semplicemente esportando i pezzi che, mano a mano, vengono decommissionati con l'ingresso in servizio della versione successiva: gli fanno la revisione, li degradano e li vendono. :-)

Chiaramente, agli americani brucia il culo ma è giunta l'ora che ci si abituino. :perculante:


EDIT:

aurorasito.wordpress.com/.../...

sputniknews.com/.../...
fefochip
#136 fefochip 2017-09-24 12:32
#135 mg
l'avevo buttata li e invece ecco che ti spunta fuori su luogocomune un esperto di missili balistici :-o

siamo una comunità dove ci si trova veramente di tutto

grazie
fefo
mg
#137 mg 2017-09-24 16:32
No, non mi considero assolutamente un esperto. Però qualcosina ci capisco.

Comunque prego: è sempre un piacere condividere qualcosa qui dentro.
l1171
#138 l1171 2017-09-24 18:05
Grazie per avere letto tutta la mia mail.
Onestamente puoi credermi o meno non ne ho fatto un ritratto farsesco ma semplicemente iddu si è posto in questi termini. Il fatto che fosse pure un tecnico(io mi faccio punto d'onore di credere fino a prova contraria a quello che mi dicono quando non ci sono di mezzo soldi o interessi miei diretti perché una delle mie convinzioni più profonde corrisponde al fatto che a mio avviso chi mente degrada se stesso)mi ha lasciato un pò per non dire molto perplesso. In merito al discorso dello snobismo abbiamo punti di vista differenti ma ci sta (personalmente credo di scrivere in modo diretto e pulito senza scadere mai in polemiche senza costrutto) e non credo di aver affermato di essere migliore di lui non è mai stato il mio business dimostrare di valere più di qualcun altro sono uscito con successo dall'asilo. Per quanto riguarda il tutto e contrario di tutto della rete penso sia inevitabile come è inevitabile che i nemici della verità (o della ricerca della verità) infarciscano di proposito la rete di cazzate monumentali solo per seppellire informazioni di u certo livello di importanza; come dicevo non ho la passione per la polemica non costruttiva per cui se ritieni che quanto affermato dal soggetto fossero principi con un qualche fondamento mi taccio immediatamente ciao
mg
#139 mg 2017-09-24 19:16
"Cesena, 24 settembre 2017
Parla Alice Pignatti, salta la conferenza. Avrebbe dovuto incontrare gli studenti dell’istituto Agrario di Cesena nell’ambito di un convegno sulla storia delle vaccinazioni.
Avrebbe spiegato come si riconoscono le fake news e in particolare come individuare siti internet attendibili e come verificare le fonti delle notizie. L’incontro però è stato annullato.
"
www.ilrestodelcarlino.it/.../vaccini-1.3419642

E' da ieri che me la rido per sta storia. :hammer:
peonia
#140 peonia 2017-09-24 21:20
Trovo che sia eccezionale, anche solo per quel che dice in questo video, ma sono sicura che sarà molto bello anche partecipare all'evento, per chi è possibile.... Io lo seguo spesso e trovo che abbia davvero spessore, anche se ovviamente si deve pagare il suo lavoro..
filippo-ongaro.info/5-atteggiamenti-vita-a-pieno
peonia
#141 peonia 2017-09-24 21:32
mg, me la rido anche io perchè è ormai evidente che la presa è sempre più allentata...... :-D
Pavillion
#142 Pavillion 2017-09-24 23:00
Quindi Filippo Ongaro avrebbe apprezzato questo messaggio che inviai a Mazzucco:
Massimo Mazzucco, se conosci il riposo del Guerriero allora goditelo.
Dopo un pò pensai di sì allorquando mostrò la camicia ma non ne sono del tutto certo.

Allora potrei tenere "lezioni" quasi gratis, mi costano in termini e non solo, se imparassi a dialogare anche con gli altri?
Ci rinuncio, già lo fo ma ci tento ovunque vi sia un altrove.
Calvero
#143 Calvero 2017-09-24 23:06
Se qualcuno addentro i meandri del codice civile, Sa.

Questa sera in una trasmissione alla RAI hanno affermato che gli inquilini ultra-settantenni, possono eludere un procedimento di sfratto (detta in soldoni).

Ho fatto una ricerca in Rete, e non è ho trovato menzione di questa cosa. Qualcuno sa anche indirizzare un Link utile, aggiornato al 2017 in relazione alla Legge.

Una discussione che sta un po' infiammando gli animi nei media, poiché oltre a essere una novantenne a essere sfrattata, l'appartamento sarà adibito per accogliere i profughi, quindi apriti cielo.
Pavillion
#144 Pavillion 2017-09-24 23:34
Calvero
Una discussione che sta un po' infiammando gli animi nei media, poiché oltre a essere una novantenne a essere sfrattata, l'appartamento sarà adibito per accogliere i profughi, quindi apriti cielo.


-
... ULTRASETTANTENNI AL MINIMO DI PENSIONE,COSTRETTE A CACARE QUASI .... I soggetti di cui all'articolo 1 possono stipulare contratti di locazione di durata .... Prova tu ad adeguare un contratto vecchio di 12 anni ai prezzi di mercato .... per strada, sia consenta ai proprietari una procedura di sfratto più snella.

Oddio Calvero che inferno sarà quest'altro apriti cielo
23.43
Della novantenne non so niente ma credo che la Rai abbia incluso il quotidiano della signora nel servizio mandato in onda.
Marauder
#145 Marauder 2017-09-25 09:08
Citazione:
#131 peonia
OK :)
peonia
#146 peonia 2017-09-25 09:41
RETROVIRUS, DNA, E LA SCOPERTA CHE HA DISTRUTTO LA CARRIERA DI JUDY MIKOVITS (USA).

01 dicembre 2015, di Allene Edwards.-

Judy Mikovits è una biologa molecolare con più di 33 anni di esperienza. Nota a livello internazionale, una vera “rock star” del mondo scientifico. A lavorato, prima, come direttore del “Laboratorio per i meccanismi antivirali dei farmaci” presso l’Istituto Nazionale del Cancro (U.S.A.), e dopo come direttore del EpiGenX Farmaceutico. Più avanti mise in piedi il primo istituto di neuroimmunologia. Iniziò lavorando alla ricerca sul cancro e AIDS per poi focalizzarsi sulla “Sindrome da fatica cronica” e Autismo. Ha pubblicato più di 50 articoli scientifici approvati da colleghi dello stesso livello (peer-reviewed).

Nel 2011 fece la scoperta che le distrusse la carriera. Scoperse il fatto che almeno il 30% dei nostri vaccini sono contaminati con retrovirus-gamma. Questo tipo di contaminazione è associata non solo all’Autismo, alla Sindrome da fatica cronica (encefalomielite mialgica), ma anche alla SLA (sclerosi laterale amiotrofica), al morbi di Parkinson e Alzheimer.

Quandò presentò per la prima volta la sua sconvolgente scoperta, venne messa in guardia dal Dr. Andrew Wakefield sul fatto che sarebbe stata presa di mira e che avrebbero cercato di distruggerla come avevano fatto con lui. Ma lei lo rassicurò dicendo che tutto il suo lavoro era stato rivisto da autorevoli colleghi (peer-reviewed), e che lei era al sicuro.

Ma si sbagliava. Tentarono di obbligarla a distruggere i suoi dati, ma lei rifiutò. Fu licenziata e poi arrestata con l’accusa di aver rubato i suoi dati dal luogo di lavoro.

Fu incriminata e dal tribunale le fu imposta l’ordinanza di non divulgare i suoi risultati, cosa che durò per quattro anni. Recentemente (2015) l’incriminazione e l’ordinanza sono state cancellate. Ora la Dottoressa Mikovits è libera di parlare e parla!

I retrovirus che contaminano i vaccini vengono dai topi usati nelle ricerche. La Dottoressa Mikovits si chiede: “Quanti retrovirus nuovi abbiamo creato attraverso la ricerca sui topi, sui vaccini, e sulla terapia genetica? E più importante ancora, quante nuove malattie abbiamo creato?”

“Quando hanno distrutto il nostro lavoro, e screditato tutto quanto io e Frank Ruscetti abbiamo pubblicato, e hanno organizzato la pubblicazione delle mia foto segnaletica su Science, lo National Institute for Health fece avere un messaggio a tutti i ricercatori avvisandoli di cosa sarebbe accaduto ad ogni onesto ricercatore qualora avesse posto queste domande.

Esistono ora nuove tecnologie per ripulire sangue e vaccini dai retrovirus. La Dottoressa Mikovits crede che vinceremo questa guerra, smetteremo di vaccinare neonati, e smetteremo di riempire di vaccini plurivalenti i nostri bambini. Ma è anche convinta che il Governo continuerà ad occultare la sua responsabilità per quanto riguarda l’epidemia di Autismo attualmente in corso e altre malattie vaccino-correlate o correlabili.

La Dottoressa Mikovits ha scritto un libro intitolato "PLAGUE", che vuol dire PESTE, dove racconta dei risultati delle sue ricerche.

www.organiclifestylemagazine.com/.../
giusavvo
#148 giusavvo 2017-09-25 10:07
#143 Calvero

Citazione:
“Questa sera in una trasmissione alla RAI hanno affermato che gli inquilini ultra-settantenni, possono eludere un procedimento di sfratto (detta in soldoni).”
Non si può eludere, al massimo, si può ritardare.
La normativa di riferimento è quella della Legge 23 dicembre 2000, n. 388, così intitolata: "Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge finanziaria 2001)".
L’articolo di riferimento è l’80 commi 20, 21 e 22 che, per comodità, ti riporto:
“20. I comuni indicati dall'articolo 6 della legge 9 dicembre 1998, n. 431, possono destinare fino al 10 per cento delle somme ad essi attribuite sul Fondo di cui all'articolo 11 della medesima legge alla locazione di immobili per inquilini assoggettati a procedure esecutive di sfratto che hanno nel nucleo familiare ultrasessantacinquenni, o handicappati gravi, e che non dispongano di altra abitazione o di redditi sufficienti ad accedere all'affitto di una nuova casa. Al medesimo fine i comuni medesimi possono utilizzare immobili del proprio patrimonio, ovvero destinare ulteriori risorse proprie ad integrazione del Fondo anzidetto.
21. Ai fini dell'applicazione del comma 20 i comuni predispongono graduatorie degli inquilini per cui vengano accertate le condizioni di cui al medesimo comma 20. Nella prima applicazione le graduatorie sono predisposte entro centottanta giorni dalla data di entrata in vigore della presente legge.
22. Fino alla scadenza del termine di cui al comma 21 sono sospese le procedure esecutive di sfratto iniziate contro gli inquilini che si trovino nelle condizioni di cui al comma 20.”

Il link è questo www.handylex.org/stato/l231200.shtml
La normativa che ti ho appena esposto va ad incidere sulla legge Legge 9 dicembre 1998, n. 431 (www.gazzettaufficiale.it/.../sg) che disciplina delle locazioni e del rilascio degli immobili adibiti ad uso abitativo, in particolare sull’art. 11 della stessa relativo alle politiche sociali ed alle agevolazioni dei comuni.
Ci sono, però, sentenze che consentono lo sfratto immediato anche dell’anziano, qui ad es.: www.casa24.ilsole24ore.com/.../51_E.php
In buona sostanza, al momento non mi risulta che lo sfratto si possa eludere eludere, al massimo, ritardare.
Non mi risulta che la normativa sia stata modificata e, o, aggiornata.
Mi riservo di aggiornarti qualora mi dovesse capitare materiale pertinente tra le mani.
Un caro saluto
Michele Pirola
#149 Michele Pirola 2017-09-25 11:45
Ragazzi, ma Trump sta diventando sempre più scemo!
www.lastampa.it/.../pagina.html
Pavillion
#150 Pavillion 2017-09-25 13:24
Rimosso, si erano bloccati i commenti liberi.
Michele Pirola
#151 Michele Pirola 2017-09-25 17:18
Interessante articolo sui vaccini, in particolare di parla di 4 malattie (Poliomielite, Difterite, Morbillo e Pertosse), della cosiddetta immunità di gregge e delle reazioni avverse ai vaccini

www.vacciniinforma.it/.../3915
mg
#152 mg 2017-09-25 17:30
#151 Michele Pirola

Non recentissimo ma Serravalle è sempre apprezzabile.

#150 Pavillion

Ed io che ho anche cercato di capire che cavolo volessi dire... :hammer:
Michele Pirola
#153 Michele Pirola 2017-09-25 17:33
Citazione:
#151 Michele Pirola Non recentissimo ma Serravalle è sempre apprezzabile.
Vero, l'articolo è del gennaio del 2016. Hai ragione cmq, Serravalle sempre bravo
Pavillion
#154 Pavillion 2017-09-25 17:42
#152 mg
Ed io che ho anche cercato di capire che cavolo volessi dire... :hammer:


::hammer:: ::hammer::
Intendi il messaggio rimosso o l'attuale che lo ha rimosso?
mg
#155 mg 2017-09-25 17:43
Quello rimosso...
Michele Pirola
#156 Michele Pirola 2017-09-25 17:46
Pavillon,
io pensavo che fosse tipo un piccolo estratto da una poesia :-D :hammer: :hammer:
Pavillion
#157 Pavillion 2017-09-25 17:53
#155 mg 2017-09-25 17:43
Quello rimosso...


?
A saperlo, a più tardi
Michele Pirola
#158 Michele Pirola 2017-09-25 19:41
Oddiooo ragazzi!! Incredibile!! Finalmente forse lo prendono!
repubblica.it/.../?ref=RHRS-BH-I0-C6-P5-S1.6-T1
mg
#159 mg 2017-09-25 20:41
Per dovere di cronaca riporto il contenuto originale di #150 Pavillion che per caso ho trovato su una pagina rimasta aperta nello smartphone :hammer: :hammer: :hammer:
Citazione:
Chirurcigo tremila a novellarme
Mente dissente dunque è
Voce dissente dunque è
Spirito dissente dunque fa
Testo manca il resto
Spirito corpo non ha
peonia
#160 peonia 2017-09-25 22:32
" Usa e Corea, la sfida a chi è più canaglia
di Massimo Fini

Il discorso di Trump alle Nazioni Unite è stato, come suo solito, bifido. Era partito bene, America first, “metterò sempre l’America al primo posto, esattamente come ciascuno di voi fa con il proprio Paese”. Bene, direbbe uno, Trump è ritornato al vecchio, anche se ormai molto antico, ‘isolazionismo’ americano. Ma quasi subito ha svoltato bruscamente negando di fatto questa affermazione: gli Stati Uniti hanno il diritto di difendere i propri interessi, gli altri Paesi, se i loro interessi contrastano con quelli yankee, no. Insomma America ‘uber alles’ in nome del loro autoproclamato ‘eccezionalismo’ (ma dove, ma quando?).

Donald Trump è riuscito a superare persino George W. Bush. Ha inserito nella lista nera degli ‘Stati canaglia’ il Venezuela, erede, con Cuba, del “fallimentare socialismo-comunismo” dell’Unione Sovietica, un regime “corrotto e destabilizzante” diretto da “un dittatore socialista” (il lettore ci darà atto che siamo stati i primi ad avvertire che il prossimo obbiettivo Usa sarebbe stato il Paese sudamericano). Adesso uno Stato non può più nemmeno permettersi di essere socialista o, dio non voglia, addirittura comunista. In nome dell’’eccezionalismo’ americano."


massimofini.it/.../...
totalrec
#161 totalrec 2017-09-25 22:51
Per vomitare un po':









Nomit
#162 Nomit 2017-09-25 22:57
Dichiarazione di Kim Jong Un (21 settembre 2017)
(kfaitalia - Naenara) italiacoreapopolare.wordpress.com/.../...

-

Attualmente la situazione della penisola coreana si aggrava più che mai e si avvicina ogni giorno che passa al punto di esplosione. In tali circostanze delicate, il presidente nordamericano ha pronunciato per la prima volta un discorso all’ONU, che richiama l’attenzione del mondo.

Facendomi un’idea generale di ciò che avrebbe detto, mi aspettavo che avrebbe fatto osservazioni stereotipate e preparate un po’ diverse da quelle che usava proferire nel suo ufficio in modo improvvisato e irriflessivo poiché l’ONU è lo scenario diplomatico ufficiale più importante del mondo.

Tuttavia, lungi dal proferire parole su alcun potere persuasivo che possa essere visto come utile per la distensione, egli ha parlato della “distruzione totale” del nostro Stato, follia grottesca che nessuno dei suoi predecessori aveva pronunciato.

Un cane impaurito abbaia più forte.

Vorrei raccomandare a Trump di esercitare prudenza nella scelta delle parole e di considerare a chi si rivolge quando pronuncia un discorso davanti al mondo.

Superando i limiti delle minacce del cambio di regime o del rovesciamento del sistema sociale, egli ha espresso apertamente all’ONU la volontà anti-etica di “distruggere totalmente” uno Stato sovrano. Tale demente condotta fa sì che anche coloro in possesso di normali facoltà intellettive perdano prudenza e pazienza.

Le sue osservazioni mi ricordano parole come “principiante politico” ed “eretico politico”, con le quali la gente si burlava di Trump durante la sua campagna elettorale presidenziale.

Dopo essere salito al potere Trump ha reso il mondo più inquieto attraverso minacce e ricatti contro tutti i paesi. Egli non è adatto come massima autorità del comando supremo di un paese, e non c’è dubbio che difetti delle qualità proprie di un politico e che sia una canaglia e un criminale a cui piace molto giocare col fuoco.

Le sue osservazioni che hanno descritto l’opzione degli USA attraverso la diretta espressione della sua volontà non mi hanno impaurito né frenato, bensì mi hanno convinto che il cammino che ho scelto è corretto ed è quello che devo seguire fino alla fine.

Adesso che Trump ha pronunciato ufficialmente la dichiarazione di guerra per eliminare la RPDC, di un’atrocità senza precedenti nella storia, negando e insultando la mia persona e il nostro Stato, ci vediamo nella necessità di mettere in pratica la nostra contromisura di super-intransigenza, come mai si è visto nella storia.

L’azione è la miglior risposta nel trattare questo vecchio che non presta ascolto agli altri e dice quello che gli pare.

Per la dignità e l’onore del nostro Stato e del nostro popolo e per i miei personali, io, quale rappresentante della RPDC, farò sì che il caporione americano paghi caro per il suo delirio sull’estinzione della RPDC.

Questa non è un’espressione retorica di quelle che ama Trump.

Sto pensando molto a quale risposta da parte nostra si sarebbe potuto aspettare quando ha permesso a simili eccentriche parole di saltar fuori dalla sua bocca.

Qualsiasi cosa Trump si fosse potuto aspettare, si troverà di fronte a risultati oltre le sue aspettative.

Addomesticherò col fuoco, dichiaro ancora una volta, il vecchio pazzoide americano.
Kim Jong Un

21 settembre Juche 106 (2017)

-

Vuole andare a menarlo??
flor das aguas
#163 flor das aguas 2017-09-25 22:58
#161 totalrec
grazie, mi sta tornando su una coppa di gelato che mi ero strafogata con gusto... :oops:
mg
#164 mg 2017-09-25 23:11
Ma, la storia dell'ora obbligatoria a scuola sulla "educazione sentimentale"?

(tanto dopo il post di totalrec chi doveva buttar fuori l'ha già fatto)

www.ilfattoquotidiano.it/.../928730

p.s.: comunque l'incitazione a chiedere e confrontare le vaccinazioni fatte è DA DENUNCIA!
peonia
#165 peonia 2017-09-25 23:29
"LA VERITÁ VIENE SEMPRE A GALLA, MA QUESTO NON PUÓ SPAVENTARCI, L'ABBIAMO SEMPRE SAPUTO E DENUNCIATO!!

Nel momento stesso che si forma un uragano....chi ne controlla lo sviluppo e il decorso...con margini ampi di previsione meteo...lo nomina assegnandogli preventivamente un nome...cosicchè da annoverarlo in un diario storico, lo possiamo verificare anche su Wikipedia.

Perchè porsi quindi una domanda simile?

Ebbene, la maggior parte dell'umanitá segue ció che gli viene detto dal venduto mainstream...giusto?

Perció, se gli uragani IRMA e Jose si sono formati e sviluppati attorno al 30 di Agosto, .....come è possibile che il congresso del senato USA il "3 gennaio 2017" abbia deliberato un decreto legge in cui si stanziavano dollari su dollari per defiscalizzare le centinaia di migliaia di cittadini che sarebbero stati evacuati dalla Florida, proprio a causa di questi due Uragani??? Caspita!!!!

Ció vuol dire che....quel decreto dimostra al 100% che abbiamo sempre avuto ragione noiiiiiii sulla geoingegneria ed il controllo del Clima, che li generano loro gli uragani, ed i conseguenti disastri climatici e perdite di vite umane molto....molto piú in anticipo di quanto si possa immaginare !!!!!

Caspita....quel documento lo puó consultare persino un bambino.

Ci pensate? Tutto questo è disumano!

È come se il nostro governo di "allora" avesse emanato un decreto per sovvenzionare ad esempio una inchiesta sulla morte di Falcone e Borsellino...ben 8 mesi prima della loro fine....capite????"


www.gpo.gov/.../BILLS-115hr3732enr.htm
peonia
#166 peonia 2017-09-25 23:37
Ha ragione il coreano... ma Trump è davvero pericoloso... :-o
Pavillion
#167 Pavillion 2017-09-26 00:06
#159 mg 2017-09-25 20:41
Per dovere di cronaca riporto il contenuto originale di #150 Pavillion che per caso ho trovato su una pagina rimasta aperta nello smartphone
Mente dissente dunque è
Voce dissente dunque è
Spirito dissente dunque fa
Testo manca il resto
Spirito corpo non ha

Quale onore, il contenuto originale, parte del contenuto, venne a me leggendo il tuo:
#107 mg
DISSENTO
dunque
SIAMO
di Diego Fusaro
Nomit
#168 Nomit 2017-09-26 00:23
Citazione:
Ma, la storia dell'ora obbligatoria a scuola sulla "educazione sentimentale"?
Gulag.
mg
#169 mg 2017-09-26 09:52
#168 Nomit

Intendi:

1) la scuola sarebbe un gulag (se mai non lo sia già diventato)?

2) l'italia è diventata un gulag a cielo aperto?

3) chi ha avuto quell'idea andrebbe rinchiuso in un gulag?

Per me sono valide tutte e tre. :perculante:
Marauder
#170 Marauder 2017-09-26 09:58
Citazione:
Attualmente la situazione della penisola coreana si aggrava più che mai
Leggendo queste parole, giá viste migliaia di volte anche se al posto di "penisola coreana" c'era Iran, Iraq, Afghanistan, Libia, Siria, URSS e chi piú ne ha piú ne metta, mi sono accorto di questo neolinguismo che pur frequente mi era sempre sfuggito: dall'altra parte ci sono sempre, sempre, loro, ma la situazione si aggrava sempre, sempre, per gli altri.
Niente, solo una piccola realizzazione, tardiva che piú tardiva non poteva essere.
Nomit
#171 Nomit 2017-09-26 12:32
@ mg - La terza.

Ma in realtà se l'ora di educazione sentimentale sostituisce un'ora di Pascoli e Ungaretti non importa. Una perdita di tempo al posto di un'altra.
Ho paura però che potrebbe finire o per aggiungersi alle altre ore di scuola o per sostituire ore importanti come quelle di inglese o di materie tecniche.

Le perdite di tempo che riescono ad escogitatare per gli studenti sono incredibili, questa non è neanche la più bizzarra di cui sono a conoscenza.
aumakua
#172 aumakua 2017-09-26 12:41
21 novembre 2017 ore 9.30 udienza pubblica Corte Costituzionale su illegittimità del decreto vaccini Lorenzin grazie Marcello Avv Stanca per la importante news...

it-it.facebook.com/.../1486971994714807
Paolab
#173 Paolab 2017-09-26 14:45
La siccità è casuale ? www.youtube.com/watch?v=RzwyuM65ftw
Lux-fiaba
#174 Lux-fiaba 2017-09-26 15:57
A proposito di cambiamenti climatici se ci sono o non ci sono, lasciamo la parola agli Inuit (gli eschimesi), che forse ne sanno qualcosa di osservazione dell'ambiente.
libreidee.org/.../...

E consiglio per chi legge l'inglese di vedere questo docufilm eccezionale. E' in Inuit ma con sottotitoli in inglese.
Vengono dette cose da far accapponare la pelle........

www.youtube.com/watch?v=IVDtbz0j7jE
BaBaJaN
#175 BaBaJaN 2017-09-26 16:02
si sperano "buone nuove"

www.orizzontescuola.it/.../

Vaccini, Corte Costituzionale fisserà udienza per verificare la costituzionalità della legge e la sospensiva del decreto
La data dell’udienza dovrebbe essere, come riferito dall’Ansa in un articolo relativo alla predetta associazione Amev, il 21 novembre.

***ah... incredibile come nessun giornale del mainstream riporti la notizia
aumakua
#176 aumakua 2017-09-26 17:02
le notizie sul mainsrtream sono sempre le solite...

Vaccini, Consiglio Stato: "Sì all'obbligo nelle scuole infanzia"
Il parere risponde alla richiesta del governatore del Veneto Luca Zaia. Lorenzin: "Incredibile un altro morto, la difesa è l'immunizzazione"

repubblica.it/.../?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1
Michele Pirola
#177 Michele Pirola 2017-09-26 18:23
I media si sono inventati che un uomo è morto di Morbillo ieri o oggi
BaBaJaN
#178 BaBaJaN 2017-09-26 18:25
palmerini.net/.../...

interessante analisi su un altro decesso di morbillo.
Michele Pirola
#179 Michele Pirola 2017-09-26 18:30
Grande BaBaJaN!!!!!! Comunque hai ragione, i media NON DICONO CHE NON ERA STATO VACCINATO, però lo fanno credere come se fosse realtà
Michele Pirola
#180 Michele Pirola 2017-09-26 18:34
Noi diciamo di Trump, ma anche il signorino Kim è proprio scemo eh!
www.lastampa.it/.../pagina.html
BaBaJaN
#181 BaBaJaN 2017-09-26 18:40
Michele, la Lorenzin sta facendo propaganda usando gli ummunodepressi e il morbillo.

c'è una pandemia di morbillo? no

volete proprio obbligarmi? ni
vaccino pulito al 100% e ne parliamo (monodose e solo per il morbillo).

ma siccome esistono studi scientifici sulla balla della immunizzazione di gregge (che poi vaccinare i bambini rappresenta solo il 15% della popolazione... glielo dici tu alla lorenzin? o forse si è persa qualche pezzo?)... andrei diretto anche per un bel NO. anche se fossero puliti.

il resto sono solo chiacchere da bar della lorenzin and company che continuano con la loro energia negativa a ricoprire pagine e pagine di chiacchere.
Michele Pirola
#182 Michele Pirola 2017-09-26 18:45
Citazione:
Michele, la Lorenzin sta facendo propaganda usando gli ummunodepressi e il morbillo. c'è una pandemia di morbillo? no volete proprio obbligarmi? ni vaccino pulito al 100% e ne parliamo (monodose e solo per il morbillo). ma siccome esistono studi scientifici sulla balla della immunizzazione di gregge (che poi vaccinare i bambini rappresenta solo il 15% della popolazione... glielo dici tu alla lorenzin? o forse si è persa qualche pezzo?)... andrei diretto anche per un bel NO. anche se fossero puliti. il resto sono solo chiacchere da bar della lorenzin and company che continuano con la loro energia negativa a ricoprire pagine e pagine di chiacchere.
Si sa benissimo che i vaccini anche se fossero monodose e anche se non causassero alcuna reazione avversa comunque non proteggono al 100% nessuno, anzi, ti consiglio di leggere questo articolo di Assis. E' di tre anni e mezzo fa, quindi non è molto aggiornato, però è interessante
Michele, la Lorenzin sta facendo propaganda usando gli ummunodepressi e il morbillo.

c'è una pandemia di morbillo? no

volete proprio obbligarmi? ni
vaccino pulito al 100% e ne parliamo (monodose e solo per il morbillo).

ma siccome esistono studi scientifici sulla balla della immunizzazione di gregge (che poi vaccinare i bambini rappresenta solo il 15% della popolazione... glielo dici tu alla lorenzin? o forse si è persa qualche pezzo?)... andrei diretto anche per un bel NO. anche se fossero puliti.

www.assis.it/epidemie-nonostante-i-vaccini/
Michele Pirola
#183 Michele Pirola 2017-09-26 18:45
Non c'è nessuna pandemia di alcun tipo in Italia
BaBaJaN
#184 BaBaJaN 2017-09-26 18:49
si lo conosco quell'articolo.

però ragazzi è ormai CHIARO e LAMPANTE che il mainstream ogni volta che c'è un sussulto/spiraglio (vedi corte costituzionale notizia uscita oggi).... SCHIACCIA l'accelleratore con il terrore dei morti. e della signora che cavalca sempre la notizia della morte.

allora io chiedo alle persone che vivono in italia. ma vi volete riprendere??????? non dico tutto ma almeno un pezzo di cervello. ce la fate a ragionare un attimino? o siete tutti tornati alla pappina della mamma che vi imboccava.

SVEGLIA PECORE ITALIANE SVEGLIAAAAAAAAAAAA
BaBaJaN
#185 BaBaJaN 2017-09-26 19:06
Macron alla Sorbona: «Serve un esercito comune europeo»

corriere.it/.../...


maddaiii!!!!!! il macronino

sai cosa serve? che vi levate dal cazzo. serve che ci dovete ridare tutti i soldi che vi siete rubati voi e i vostri capetti delle multinazionali anche loro a servizio di un disegno più grande (nel senso di grande MINCHIATA).
Michele Pirola
#186 Michele Pirola 2017-09-26 19:40
@BaBaJaN
Ah ok, io non lo conoscevo, l'ho letto oggi mentre stavo cercando qualcosa proprio su Assis
Nomit
#187 Nomit 2017-09-26 19:46
Citazione:
Noi diciamo di Trump, ma anche il signorino Kim è proprio scemo eh!
www.lastampa.it/.../pagina.html
Comincio a compilare il modulo.
Nomit
#188 Nomit 2017-09-26 19:47
Occorre specificare che, vedendo (abbastanza) da vicino la vita di Han a Perugia, tutte queste limitazioni non si percepiscono. Il ragazzo è seguito da vicino solo dal suo agente Riccardo Stemperini e dal suo scopritore Alessandro Dominici, che per lui sono una seconda famiglia. Nessun agente segreto nordcoreano che lo tenga sotto controllo, tanto per capirci. E anche i suoi rapporti con i mass media sono abbastanza normali: Han ha fatto una conferenza stampa come tutti i nuovi acquisti, concede interviste nel post partita, addirittura ha un profilo social, su cui posta le foto con i compagni: un suo video goliardico ha fatto il boom di visualizzazioni, diventando virale fra i tifosi. Insomma, niente che lasci immaginare la longa manus di una dittatura che lo tenga sotto controllo.
www.umbriaon.it/.../
Michele Pirola
#189 Michele Pirola 2017-09-26 20:23
Citazione:
Occorre specificare che, vedendo (abbastanza) da vicino la vita di Han a Perugia, tutte queste limitazioni non si percepiscono. Il ragazzo è seguito da vicino solo dal suo agente Riccardo Stemperini e dal suo scopritore Alessandro Dominici, che per lui sono una seconda famiglia. Nessun agente segreto nordcoreano che lo tenga sotto controllo, tanto per capirci. E anche i suoi rapporti con i mass media sono abbastanza normali: Han ha fatto una conferenza stampa come tutti i nuovi acquisti, concede interviste nel post partita, addirittura ha un profilo social, su cui posta le foto con i compagni: un suo video goliardico ha fatto il boom di visualizzazioni, diventando virale fra i tifosi. Insomma, niente che lasci immaginare la longa manus di una dittatura che lo tenga sotto controllo.
Beh, intanto vogliono impedirgli di andare in tv. Han ha paura, si sente controllato
Nomit
#190 Nomit 2017-09-26 20:42
Il presidente del club Massimiliano Santopadre in trasmissione ha ripetutamente negato che ci siano state interferenze da Pyongyang www.youtube.com/watch?v=-kXa1VVHjS8&t=3m9s anche se nell'articolo di quel giornalaccio scrivono che sarebbe stato proprio lui a raccontare quella storia alla RAI.

In trasmissione invece ha detto che il tipo non se la sente per via della lingua. Dici che è una scusa inverosimile? www.youtube.com/watch?v=zYoTM5KT4No&t=4m27s

"è meglio se segna e sorride secondo me hahahahaha" :-?

Va beh, aspettiamo conferme o smentite. Io intanto ho cominciato a compilare il modulo.
notomb
#191 notomb 2017-09-26 21:31
Un servizio fotografico uscito solo dopo quasi 40 anni. La situazione a Glasgow.

www.vanillamagazine.it/.../
Michele Pirola
#192 Michele Pirola 2017-09-26 21:32
Grazie Nomit, io avevo letto la notizia e ci avevo creduto, in effetti non è stata smentita, però non è stata neanche confermata. Che non se la sente per la lingua potrebbe essere. Quindi non è vero che ha ricevuto una chiamata dalla Corea del Nord?
Nomit
#193 Nomit 2017-09-26 21:38
Mah, io propendo per il no, perché non ho motivo di crederlo, ma magari è vero. So solo che, dopo aver cercato quelle trasmissioni, per far smettere youtube di propormi video di calcio, dovrò vedere una trentina di video sulla terra piatta.
Michele Pirola
#194 Michele Pirola 2017-09-26 21:44
Citazione:
Mah, io propendo per il no, perché non ho motivo di crederlo, ma magari è vero. So solo che, dopo aver cercato quelle trasmissioni, per far smettere youtube di propormi video di calcio, dovrò vedere una trentina di video sulla terra piatta.
Ahhahaahaa :hammer: la terra piatta :hammer:
In ogni caso, anch'io sto diventando un po' scettico riguardo alla chiamata dalla Corea. Riflettendoci: come fa Kim Jong-Un a conoscere Han? Come fa poi ad impedirgli di andare in tv se sta dall'altra parte del mondo? Invia dei sicari?
Michele Pirola
#195 Michele Pirola 2017-09-26 21:46
In Arabia Saudita apertura verso i diritti delle donne: dal giugno 2018 potranno guidare, prima non potevano. Grazie al cielo! Questa legge Medievale è stata tolta dopo che molte, giustissimamente, avevano postato i video dove guidavano la macchina.
ansa.it/.../...
Nomit
#196 Nomit 2017-09-26 21:48
Beh, quello che raccontano è che tutti i milioni di cittadini nordcoreani risiedenti all'estero, dopo essere stati selezionati per uscire dal paese in base alla loro fedeltà al regime (forse con dei questionari a risposta multipla, non so) sarebbero controllati da commissari politici che impedirebbero loro di avere contatti con gli stranieri e se si ribellano i loro famigliari in patria subirebbero pesantissime ripercussioni.
Michele Pirola
#197 Michele Pirola 2017-09-26 21:54
@Nomit,
Citazione:
Beh, quello che raccontano è che tutti i milioni di cittadini nordcoreani risiedenti all'estero, dopo essere stati selezionati per uscire dal paese in base alla loro fedeltà al regime (forse con dei questionari a risposta multipla, non so) sarebbero controllati da commissari politici che impedirebbero loro di avere contatti con gli stranieri e se si ribellano i loro famigliari in patria subirebbero pesantissime ripercussioni.
Grazie mille, sei molto informato, sinceramente! Una piccola domanda, se anche i genitori o i familiari del ragazzo escono dalla Corea del Nord? Nessuno subisce ripercussioni. Però non potrebbero avere comunque contatti in tv o altro.
Beh, però tante cose si sanno comunque sulla Nord Corea
Nomit
#198 Nomit 2017-09-26 22:45
Citazione:
Una piccola domanda, se anche i genitori o i familiari del ragazzo escono dalla Corea del Nord?
Questo non posso saperlo. So solo che quando ci fu il caso delle cameriere nordcoreane finite nella Corea del Sud (il Sud diceva che erano fuggite, il Nord che erano state rapite), il governo della del Nord scrisse di aver preteso che ai genitori venisse garantito, da parte delle autorità del Sud, di poter recarsi liberamente a Seoul per incontrare le figlie journal-neo.org/.../...

E non so se hai presente l'omicidio di Kim Jong-nam (fratello del presidente) avvenuto in Malesia. Fino al giorno prima i media raccontavano che ai nordocoreani non era permesso viaggiare. Ma in quell'occasione saltò fuori che tra Corea del Nord e Malesia c'era un accordo che permetteva ai loro cittadini di viaggiare tra i due paesi senza visto. Ma come??? www.agcnews.eu/.../

E cosa dice questo olandese gestore di un ristorante nordcoreano ad Amsterdam? www.youtube.com/.../
Michele Pirola
#199 Michele Pirola 2017-09-26 23:13
Grazie Nomit
Nomit
#200 Nomit 2017-09-27 00:28
Le donne saudite potranno guidare: partono le battute.
peonia
#201 peonia 2017-09-27 09:07
Un ’68 lungo una vita
Questo testo viene pubblicato in Germania nel catalogo della Mostra del ‘68

"Quella dal ’68 in poi è una storia di contestazione, rifiuto, rivolta, nuovo modo di vivere e stare insieme. La mia storia “contro lo stato di cose presente” preso inizialmente, molto inizialmente, un indirizzo diverso, sbagliato, a giudicare dagli esiti storici. E’ che stare nello Jungvolk, l’organizzazione della NSDAP per i ragazzetti tra i 10 e i 14 anni (poi si passava alla Hitlerjugend, se si faceva in tempo prima del Bunker), a me era piaciuto. Si era in compagnia di coetanei, si aveva una bella divisa – pantaloncini blù, camicia kaki, fazzolettone nero e, nientemeno un pugna- letto al cinturone. Si facevano un sacco di giochi, battaglie tra romani e germani intorno ai ruderi del Vallo di Adriano nell’Odenwald, palle, palloni, escursioni, cameratismo, canzoni esaltate ed esaltanti. E, soprattutto, si marciava attraverso il paese, banda in testa, con la gente che sorrideva (o ghignava) da finestre e lati della strada. In più, si credeva di avere un ideale e lo si cantava a gola spiegata."


fulviogrimaldi.blogspot.it/.../...
Fabrizio70
#202 Fabrizio70 2017-09-27 09:21
Citazione:
Perció, se gli uragani IRMA e Jose si sono formati e sviluppati attorno al 30 di Agosto, .....come è possibile che il congresso del senato USA il "3 gennaio 2017" abbia deliberato un decreto legge in cui si stanziavano dollari su dollari per defiscalizzare le centinaia di migliaia di cittadini che sarebbero stati evacuati dalla Florida, proprio a causa di questi due Uragani??? Caspita!!!!
www.congress.gov/.../H37-2

www.congress.gov/.../CREC-2017-01-03.pdf

Una verifica come al solito costa troppo...
branzac
#203 branzac 2017-09-27 15:22
Spirale in Russia, 26 / 09 / 2017...



Certo che ogni volta che fanno un test missilistico, gli esce sempre lo stesso difetto.....
Michele Pirola
#204 Michele Pirola 2017-09-27 16:04
@Nomit
"Le donne saudite potranno guidare: partono le battute"
Perché?
Michele Pirola
#205 Michele Pirola 2017-09-27 16:08
Vaccini, informarsi bene non fa male
autismovaccini.org/.../...
Michele Pirola
#206 Michele Pirola 2017-09-27 16:31
Nomit
#207 Nomit 2017-09-27 16:42
@ Michele - era una battuta
Michele Pirola
#208 Michele Pirola 2017-09-27 17:09
Citazione:
@ Michele - era una battuta
Ah ok
Lux-fiaba
#209 Lux-fiaba 2017-09-27 18:40
Un buon articolo molto completo con dati, ricerche scientifiche, etc... sui vaccini.
www.complottisti.com/.../
Michele Pirola
#210 Michele Pirola 2017-09-27 20:47
Mitico Lux!!! Mandiamolo a Burioni
Michele Pirola
#211 Michele Pirola 2017-09-27 21:41
Michele Pirola
#212 Michele Pirola 2017-09-27 21:44
L'ho trovata per puro caso mentre stavo guardando un po' le notizie e altra roba
aumakua
#213 aumakua 2017-09-27 23:09
Lecce, bimbo morì dopo essere stato curato soltanto con l'omeopatia: assolti il padre medico e la madre...

bari.repubblica.it/.../...
Nomit
#214 Nomit 2017-09-27 23:48
Su adnkronos dicono che morì per una malattia genetica: adnkronos.com/.../...

"La causa ultima della morte fu una broncopolmonite fulminante che si innestò probabilmente su una malattia genetica incurabile. Una sindrome da malnutrizione, come sarebbe emerso dall'autopsia.

A causare la morte non sarebbero state le mancate cure o una alimentazione inadatta ma l’impossibilità di assorbire proteine"
Lupone
#215 Lupone 2017-09-28 08:56
Interessante articolo ...

...L’uranio impoverito, il grande accusato dei Balcani, cessava di essere il principale responsabile delle malattie sviluppate tra tanti soldati italiani e di un numero tristemente crescente di decessi.

Il Comitato Scientifico di Signum si concentrava invece sui vaccini, osservando una chiara correlazione tra le alterazioni ossidative del DNA ed il numero di vaccinazioni effettuate a partire dal 2003.

La differenza più eclatante si registrava infatti tra i 742 soggetti che avevano ricevuto un massimo di quattro vaccinazioni e quanti, un centinaio, ne avevano praticato un numero superiore, fino ad otto e somministrate talvolta anche in rapida successione. Per questi ultimi il differenziale di alterazioni ossidative era significativamente più elevato.

In particolare risultava sotto accusa il vaccino trivalente vivo attenuato Mrp (morbillo parotite rosolia) suscettibile di compromettere le cellule del nostro sistema immunitario incaricate di aggredire ed eliminare gli agenti patogeni esterni....

analisidifesa.it/.../...

Wolfie.
peonia
#216 peonia 2017-09-28 09:04
grazie Wolfie :-)
mg
#217 mg 2017-09-28 11:29
#215 Lupone

Veramente un'ottima segnalazione, GRAZIE!

Andrò a cercarmi gli studi e le relazioni perchè, se è come l'articolo dice, hanno una potenza dirompente: si tratterebbe di un preziosissimo studio PROSPETTICO e ufficiale che più ufficiale non si può.
mg
#218 mg 2017-09-28 12:48
Wow!

(www.quotidianosanita.it/.../allegato9045524.pdf da pag. 19 a pag. 22)

Citazione:
D) E’, altresì, accertato che la causa dell’incremento della patologia oncologica del personale dell’Amministrazione della Difesa nell’ultimo ventennio non possa qualificarsi in termini di univocità, ma piuttosto di multifattorialità, che, come già appurato dalla passata Commissione d’inchiesta, comprende la vaccinazione e le sue modalità.
In particolare, durante l’attività d’indagine si sono riscontrate alcune criticità in tema di profilassi vaccinale.
(...)
Per quanto concerne le modalità di somministrazione dei vaccini, le Linee Guida del 2008 prevedono l’obbligo di una corretta anamnesi prevaccinale. Il Gen. TOMAO, nella sua audizione del 10 maggio 2017, ha ribadito la corretta applicazione di tali Linee Guida ferma restando la responsabilità dei singoli medici vaccinatori. La Commissione rileva come sia opportuno che gli automatismi nelle somministrazioni vengano associati a sorveglianza e controllo post-vaccinale, tanto più efficaci se condotti da organismi connotati da caratteristiche di indipendenza e terzietà, come più volte auspicato da questa Commissione.
D’altro canto, venendo a chi opera in concreto nella somministrazione dei vaccini ai militari, è il caso di ricordare che il Gen. Vito FERRARA, Capo della direzione di sanità dell’Arma dei Carabinieri, sentito dalla Commissione, ha affermato l’importanza del titolo anticorpale, definito “fondamentale” (Cfr audizione del 15.02.2017 pag. 14/20), e ha precisato che esso viene effettuato per tutti gli appartenenti all’Arma dei Carabinieri al fine di accertare se nel tempo si sia mantenuta o meno la memoria dei vaccini precedentemente somministrati.
La Commissione ha esaminato una serie di casi specifici di militari che hanno riportato patologie anche gravi e in taluni casi sono deceduti, in relazione alle modalità delle somministrazioni delle vaccinazioni. In particolare si è registrato, il caso del Caporale Maggiore F.R., mai andato in missione fuori dal territorio nazionale, vaccinato sebbene già affetto da malattia oncologica (linfoma di hogkin) non rilevata per mancanza di esami pre-vaccinali, e pertanto in stato di grave immunosoppressione e successivamente deceduto; il caso del soldato semplice D. G., congedato dopo poco più di sei mesi dall’arruolamento, avvenuto l’8 febbraio 2007, a seguito di grave astenia e deperimento fisico iniziati il giorno stesso della vaccinazione multipla, avvenuta il 19 giugno 2006; il caso del Caporal Maggiore G.T., arruolato nel 1999 e in congedo dal 25.11.2000 dichiarato “permanentemente non idoneo al servizio militare incondizionato” perché affetto da linfoma di Hodgkin (tipo sclerosi nodulare in stadio clinico II A), vaccinato senza l’effettuazione di esami pre-vaccinali.
Dai lavori della Commissione e dalla documentazione raccolta è emersa la necessità di svolgere esami pre-vaccinali prima della somministrazione dei vaccini, sia al fine della valutazione d’immunità già acquisite, sia al fine dell’accertamento di stati di immunodepressione che sconsiglino di somministrare il vaccino in quello specifico momento. Ulteriore problema è poi quello dei tempi di somministrazione del vaccino, indicati dalle case produttrici nelle stesse schede tecniche a corredo del farmaco, posto che il vaccino richiede un tempo di attesa per generare l’immunizzazione, in dipendenza anche delle condizioni fisiche del vaccinando. Non è dunque consigliabile effettuare le vaccinazioni pochi giorni prima della partenza delle missioni perché al momento della vaccinazione si crea uno stato fisico di immunodepressione e il militare non dispone ancora dell’adeguata copertura. Questo, paradossalmente, determina un aumento del rischio di contrarre o la stessa malattia per cui è stata fatta la vaccinazione o altra patologia, data la situazione fisica di immunosoppressione e il contesto, generalmente insalubre, in cui il militare verrà inviato ad operare.
Al di là del riposo di un giorno, previsto per il militare a seguito dell’avvenuta vaccinazione, si osserva la mancanza di una continuativa attività di sorveglianza e controllo post-vaccinale, anche ai fini dell’accertamento dell’avvenuta immunizzazione. L’attuale sorveglianza post-vaccinale si limita alla registrazione delle sole reazioni avverse di immediato riscontro, se dichiarate dal militare, il quale, tuttavia, potrebbe avere interesse a sottacerle in tutti i casi in cui abbia fatto richiesta di missione all’estero. Solo con esami post-vaccinali è possibile valutare se si sono verificate a carico del militare situazioni di autoimmunità, allergia o ipersensibilità ritardata e/o iperimmunizzazione. Per converso, solo in tal modo è possibile verificare l’efficacia del farmaco con conseguente immunizzazione dell’interessato. Resta inteso che anche questa attività potrebbe essere condotta efficacemente, se svolta da organismi connotati dalle caratteristiche di indipendenza e terzietà, più volte auspicate da questa Commissione.
La Commissione ha come obiettivo l’abbattimento del rischio, ove possibile, al fine di ridurre la casistica di militari che, durante il servizio o dopo il congedo, si ammalino di malattie neoplastiche o di alterazioni a livello neurologico importanti. A tal fine la Commissione suggerisce, nella revisione programmata della Direttiva DIGESAN del 2008, nonché nella stesura del decreto ministeriale previsto dalla nuova formulazione dell’articolo 206-bis del codice dell’ordinamento militare, di prevedere una serie di esami pre-vaccinali specifici. Altresì, si ritiene opportuno inserire un set di esami mirati, da sottoporre alla recluta in fase di valutazione di idoneità all’arruolamento. In tal modo un militare che non può essere vaccinato, non verrebbe esposto inutilmente al rischio. Si suggerisce anche in questo caso, di supportare la sanità militare, attraverso l’espletamento di tali esami mediante il Sistema Sanitario Nazionale.
E’ infine assolutamente necessario rimarcare che gli esiti del progetto SIGNUM, nonché le risultanze dello studio effettuato dal Prof. Nobile sui militari della Brigata Folgore, portano ad affermare un significativo incremento della frequenza di alterazioni ossidative del DNA e di cellule micronucleate, a fronte di soggetti sottoposti a vaccinazioni in numero superiore a cinque o con vaccini viventi attenuati o con prevalente attività outdoor. Tale limite numerico, come sottolineato anche dal Gen. TOMAO, deve diventare prescrittivo nella somministrazione dei vaccini e adottato nelle linee guida come specifica prescrizione. Anche in questo caso se ne chiede l’inserimento nella futura revisione. In conclusione, la Commissione ritiene che l’utilizzo di farmaci vaccinali forniti in soluzione monovalente e monodose (ovvero un vaccino per singola malattia, fornito in una singola dose), ridurrebbe notevolmente l'esposizione al rischio dovuto alla profilassi vaccinale, in quanto il militare - in età adulta-, potrebbe risultare già immunizzato ad alcuni antigeni contenuti nei vaccini multipli assunti nell’infanzia o immunizzato naturalmente per aver contratto la relativa patologia.
Diranno che alla Camera dei Deputati sono complottisti no-vax? :hammer:
Michele Pirola
#219 Michele Pirola 2017-09-28 13:29
Grazie mille Wolfie ed mg.
@Wolfie, mg e Peonia
Avete letto questo articolo? E' molto vecchio, però è interessante. Lo avevo postato ieri su questro thread
www.vitanaturale.it/.../evitare_vaccinazioni.php
mg
#220 mg 2017-09-28 14:23
#219 Michele Pirola

L'avevo visto ma sono un po' le solite cose, non ci ho trovato niente di eccezionale.

Dal filone SIGNUM, invece, salta fuori talmente tanta merda da seppellire tutti i provax in blocco. :-D
Michele Pirola
#221 Michele Pirola 2017-09-28 14:29
Citazione:
L'avevo visto ma sono un po' le solite cose, non ci ho trovato niente di eccezionale. Dal filone SIGNUM, invece, salta fuori talmente tanta merda da seppellire tutti i provax in blocco. :-D
Beh sì è vero, però parla anche del vaccino contro il vaiolo o contro la difterite
ARULA
#222 ARULA 2017-09-28 14:41
@215 Lupone
Ottimo! Sarebbe da aggiungere alla documentazione scientifica di qualche causa legale.

L'altro giorno, facendo ricerche sulla chelazione, mi sono imbattuta sul video della conferenza dell'ordine dei medici di Bologna del 2010. Roba che oggi li avrebbero arrestati tutti...
Vi dico solo che il discorso iniziale del relatore è stato più o meno:
"La medicina non è una scienza, ma una ricerca un percorso..." ecco già a questo punto li avrebbero fermati, ma poi hanno cominciato a parlare di metalli pesanti e dei danni che i metalli pesanti contenuti nei vaccini fanno al corpo e al sistema immunitario. Tra cui Autismo, sclerosi multipla, alzheimer, malattie autoimmuni ecc...
Signori, vi sto dicendo ORDINE DEI MEDICI.
E parlavano medici che ancora esercitano.

vimeo.com/20556107

Dopo un'oretta il video non si sente benissimo , ma è il primo relatore che interessa di più. Ascoltatelo.
Sertes
#223 Sertes 2017-09-28 14:44
Citazione mg:
Diranno che alla Camera dei Deputati sono complottisti no-vax?

Forse diranno che questa è una BOZZA.
Lupone
#224 Lupone 2017-09-28 15:05
@peonia, MG, Michele Pirola, Arula grazie a voi ;-)

Comunque questo e' il primo link che restituisce Google con la ricerca : progetto signum

static.repubblica.it/.../relazione.pdf

Risultati di ricerca
[PDF]progetto signum - La Repubblica
static.repubblica.it/repubblica/inchieste/pdf/relazione.pdf
di A cura del Comitato Scientifico - ‎2011 - ‎Articoli correlati
17 gen 2011 - Il progetto di ricerca “SIGNUM”, acronimo di Studio di Impatto Genotossico Nelle Unità. Militari, è stato promosso dal Ministro della Difesa nel ...

e il documento presenta la parte riguardante i vaccini evidenziata in giallo...

mentre il secondo:

inchieste.repubblica.it/.../...

Cos'era il progetto Signum?
"Era uno studio nato per cercare di capire se alcune malattie dei militari andati in Iraq fossero riconducibili all'uranio impoverito ma videro che la presenza di questo era quasi impercettibile. Invece si aprì una nuova traccia: si scoprì che dopo 5 vaccinazioni a volte si sviluppavano ossidazioni cellulari che portavano a tumori. Signum era un progetto grande, coinvolgeva quattro università, stava arrivando a conclusioni scientificamente importanti ma ad un tratto, di punto in bianco è stato accantonato. Forse questo studio ha fatto paura a qualcuno e si è fatto in modo che non andasse oltre. Così noi parenti delle vittime ci ritroviamo a tirare pugni nel buio. Io sono stanco, stanco anche di rabbia e rancore. Mio padre, il nonno alpino che ispirò mio figlio, ha fatto nove anni di guerra, ha creduto in questa Repubblica, e ora io da questa voglio risposte".

Sono senza parole .....

Wolfie

edit ho dimenticato di dire che il secondo articolo e' del 05 ottobre 2012 !!!!!!!
Michele Pirola
#225 Michele Pirola 2017-09-28 15:20
Grazie mille anche a te Wolfie!! Vado subito a leggere l'articolo di Repubblica che hai linkato
mg
#226 mg 2017-09-28 15:28
#223 Sertes

Sertes, come al solito sei molto accorto. ;-)

Ma già avevo notato quella parola: "BOZZA". E già l'avevo classificata come possibile punto di debolezza.

E quindi, rullo di tamburi: la versione APPROVATA DALLA CAMERA il 19 LUGLIO (9 giorni prima di votare con fiducia la conversione del DL)

www.camera.it/.../INTERO.pdf

A pag. 13 c'è il punto D citato sopra che, ad una prima veloce analisi, non mi sembra sostanzialmente modificato.

:pint:

EDIT: cioè, mentre noi guardavamo il senato dove si diceva che i danni da vaccino non esistono, che non c'è nessun bisogno dei monocomponenti, che non c'è nessun problema a rivaccinare un soggetto già immune, e tutte le puttanate che ci è toccato sentire, alla camera approvavano questo. E dopo averlo approvato, hanno votato la fiducia alla conversione del DL. Altro che corte costituzionale, qui ci vuole la CORTE MARZIALE!
Michele Pirola
#227 Michele Pirola 2017-09-28 15:29
Wolfie, leggi questo articolo di Autismo Vaccini. E' del 2011, un po' vecchio però la sostanza rimane la stessa.
Lo aveva già postato Al2012, che ringrazio tanto, tempo fa, poi l'avevo ripubblicato anch'io
autismovaccini.org/.../...
Sertes
#228 Sertes 2017-09-28 15:44
Molto bene mg, veramente molto bene.
ARULA
#229 ARULA 2017-09-28 16:02
@226 mg

Posso fare il giudice della corte marziale? :roll:
jupiter
#230 jupiter 2017-09-28 16:19
#226 mg

la diplomata sembra essere molto labile di memoria...

sempre nello stesso documento:

« Con decreto del Ministro della difesa adottato di concerto con
il Ministro della salute
sono approvati i protocolli sanitari di cui al
comma 1 che recano altresì l’indicazione analitica degli adempimenti
riferiti alle modalità di somministrazione dei vaccini, quali quelli di
comporre il quadro anamnestico del paziente prima di iniziare le
profilassi vaccina
li e di registrare su apposita documentazione, anche
elettronica, riferita a ciascun militare tutte le profilassi vaccinali
adottate nei suoi confronti » ed infine che « Se il militare da sottoporre
a profilassi vaccinale rappresenta documentati motivi sanitari per non
sottoporsi alla profilassi stessa, la valutazione di merito è rimessa alla
commissione medica ospedaliera competente per territorio
».
mg
#231 mg 2017-09-28 17:14
#228 Sertes: :-D

#229 ARULA: c'è posto per tutti!

#230 jupiter: appena ho un attimo mi spulcio anche il resto.


Raga, dobbiamo demolirli, non c'è scusa che tenga. :hammer:
Lux-fiaba
#232 Lux-fiaba 2017-09-28 20:48
Stavo segnalando anch'io il caso dell'assoluzione per il padre medico omeopata del bambino morto a Lecce anni fa.
Ma ho visto che mi avete ampiamente preceduto.
Quello di "strano" ho notato è che molti giornali online hanno riportato la notizia omettendo la motivazione della sentenza, e cioè che il bimbo era affetto da una rara malformazione genetica.
A parte Adnkronos da quello che so.
Una cosa ancor più strana è che io avevo letto la notizia nel primo pomeriggio sul sito dell'Ansa e allora riportava la motivazione della sentenza.
Ora andandolo a ricercare l'articolo si presenta modificato omettendo la motivazione della sentenza.
Perché lo avrebbero modificato????
A pensar male..........
Michele Pirola
#233 Michele Pirola 2017-09-28 21:24
Esperti diritti umani dell'Onu criticano gli sforzi della Spagna per bloccare il voto. Le misure per bloccare il Referendum violano i diritti fondamentali dell'uomo (libertà individuale)
theguardian.com/.../...
LoneWolf58
#234 LoneWolf58 2017-09-28 21:40
Citazione:
Esperti diritti umani dell'Onu criticano gli sforzi della Spagna per bloccare il voto.
Non saranno mica gli stessi che contestano il referendum in Crimea?
Michele Pirola
#235 Michele Pirola 2017-09-28 22:53
Citazione:
Non saranno mica gli stessi che contestano il referendum in Crimea?
La Crimea so che è a maggioranza russa, però non ho minima idea di quello che voglia il popolo
mg
#236 mg 2017-09-29 09:05
#234 LoneWolf58

I diritti umani sono selettivi, si era capito da un bel pezzo. E' orami di moda dipingere la realtà al contrario.

#235 Michele Pirola

Di certo non volevano stare sotto al governo fascista e golpista di poroshenko che, tra le altre cose, voleva togliere autonomia ed eliminare il russo dalle lingue ufficiali. Si ricordi che la maggioranza in Crimea è sostanzialemnte russa, parla il russo e condivide il profondo sentimento anti-fascista russo.

Comunque è una minchiata quando dicono che i russi sono andati in crimea, ma semplicemente perchè i russi in crimea ci sono da, praticamente, sempre. Quindi, per definizione, non possono andare in un luogo dove sono già. ;-)
jupiter
#237 jupiter 2017-09-29 09:41
stavo leggendo di alcuni dirigenti scolastici.. insegnanti.. bidelle.. elettricisti...baristi.. rondini...topi e scarafaggi...

che boicottano i bimbi non in regola..

ora mi chiedo... c'e' una qualche circolare.. telefonata...piccione viaggiatore.. in cui si indica un qualche premio per questi solerti addetti???

no perche non capisco il perche' e di prendersela con i bambini quando basta chiamare un genitore e chiarire la situazione.... a prescindere ora dalla privacy..

manca un documento?? chiami il genitore e chiarisci la situazione.. ma di certo non te la vai a prendere con il bimbo....

o il tizio vuole farsi bello agli occhi del partito sperando in qualche poltrona.... oppure c'e' una qualche comunicazione in cui viene indicato un qualche tipo di premiazione (fondi.. promesse.. sponsor) per ogni bimbo cacciato..

avete qualche notizia in merito?
Pavillion
#238 Pavillion 2017-09-29 10:24
You are here: Home > VOGLIONO GUERRA. ALLORA RICORDIAMO CHI CI TRASCINO’ NELLE ALTRE
www.maurizioblondet.it/.../


L'unica remora nei suoi confronti è imperdonabile, talmente imperdonabile che non gliela si può confessare:
è monotematica. Potere ne è al corrente, gradisce.
Ovviamente quella tematica non ha niente a che spartire con l'illuminante articolo di Blondet.
starburst3
#239 starburst3 2017-09-29 12:00
Ancora un altro ottimo articolo di G. Fasanella, che illustra in modo semplice e conciso quale stuolo di "rifarditi" ed infiltrati di tutte le risme sia trattato con i guanti di velluto ed abbia le prime pagine e le copertine di giornali e dell'informazione mainstream di tutto il mondo,da sottolineare il "garantismo" peloso ed interessato di erri de luca,il quale da "prete" mancato perdona tutti senza giudicare nessuno ;-) Ehh paraculetto!!!

www.fasaleaks.it/.../

IN RED WE TRUST
Michele Pirola
#240 Michele Pirola 2017-09-29 13:31
Citazione:
#235 Michele Pirola Di certo non volevano stare sotto al governo fascista e golpista di poroshenko che, tra le altre cose, voleva togliere autonomia ed eliminare il russo dalle lingue ufficiali. Si ricordi che la maggioranza in Crimea è sostanzialemnte russa, parla il russo e condivide il profondo sentimento anti-fascista russo. Comunque è una minchiata quando dicono che i russi sono andati in crimea, ma semplicemente perchè i russi in crimea ci sono da, praticamente, sempre. Quindi, per definizione, non possono andare in un luogo dove sono già. ;-)
E' vero, i russi in Crimea ci sono sempre stati. Comunque non è più comunista come stato, dato che l'Unione Sovietica è caduta da tanto tempo. Oggi la Russia, anzi Putin è più di destra che di sinistra. Poroshenko stessa cosa.
Quanto riguarda la Catalogna: io sono favorevole, più che all'indipendenza, al Referendum. Perché è giusto che il popolo possa scegliere cosa fare, stessa cosa per il Kurdistan. Hai letto che Rajoy invece che andare a Tallin dove ci sono tutti i capi di governo dell'Ue se n'è stato in Spagna per bloccare qualunque tentativo di voto da parte della Catalogna? Inoltre hanno stabilito una no fly-zone sopra i cieli della Catalogna fino al 2 ottobre
Antdbnkrs
#241 Antdbnkrs 2017-10-02 13:27
Nei vaccini è stato trovato anche il tallio!!

Il gruppo autismo aveva livelli significativamente più elevati di piombo nei loro globuli rossi (+41 per cento) e significativamente più elevati livelli urinari di piombo (74 per cento), tallio (+77 per cento), stagno (+115 per cento), e tungsteno (+ 44 per cento). Piombo, tallio, stagno e tungsteno sono metalli tossici, che possono alterare lo sviluppo del cervello (e la funzione), e interferire con il normale funzionamento di altri organi e sistemi del corpo.

www.stefanomontanari.net/.../19.html?start=40

www.vacciniinforma.it/.../1239

Avvelenata da tallio, morta 62 enne nel Monzese
In coma da giovedì, a ucciderla esalazioni escrementi piccioni

ansa.it/.../...
Michele Pirola
#242 Michele Pirola 2017-10-02 14:04
Grazie Antdbnkrs

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO