Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

macco83
#1 macco83 2017-11-02 23:05
Notizia potenzialmente interessante. Scoperta una nuova camera nella grande piramide di Cheope, proprio sopra la grande galleria. Chissà cosa si inventeranno stavolta gli archeologi del main stream (la chiameranno camera del fratello del faraone? :-P ):
Link ansa.it/.../...
clim77
#2 clim77 2017-11-02 23:06
Nuovo bimbo piccolissimo che muore in culla, stavolta a Parma:

gazzettadiparma.it/.../...

Penso sia circa il decimo, nelle ultime settimane, tra 'morti in culla' e arresti cardiaci di bambini. Forse non ricordo bene, ma in passato non ne ho mai sentiti così tanti, a distanza così ravvicinata.
E' una strage un po' troppo silenziosa. E trovo comunque ridicolo dare un nome (SIDS) ad una "sindrome" simile, che evidentemente non è una sindrome, ma il risultato di ben altro.
Tanto che, come noto, basta cambiare il calendario vaccinale per vederla sparire o quasi, come successo in Giappone.

informasalus.it/.../morte-infantile-improvvisa.php

Un pensiero e una preghiera, col cuore in lacrime, a questo bimbo e ai suoi genitori.
Michele Pirola
#3 Michele Pirola 2017-11-02 23:20
Grazie mille Clim77
Michele Pirola
#4 Michele Pirola 2017-11-02 23:22
@Clim77,
adesso si inventeranno scuse ridicole, tipo che per sbaglio un infermiere gli ha messo qualcosa in bocca o seppelliranno proprio la notizia
Michele Pirola
#5 Michele Pirola 2017-11-02 23:23
@macco83
Grazie anche a te, non sapevo nulla di ciò. Vado a leggere l'articolo dell'Ansa
lysmata
#6 lysmata 2017-11-02 23:25
Un saluto da un Italiano che vive a Barcellona.

Carcere preventivo senza cauzione per i membri del governo catalano che, accusati di rebelión, sedición y malversación ( in italia potrebbe tradursi come ribellione, adunata sediziosa e malversazione), tornano in
Spagna Catalogna dopo aver fatto un salto in Belgio alla ricerca di un avvocato per i diritti umani.

Carcere preventivo per evitare la fuga di indagati che tornano volontariamente a dichiarare davanti a un giudice eletto dal Partito Franchista Popolare. Il cane che lecca la mano del suo padrone.

Si puó essere d'accordo o no sull'indipendenza Catalana, ma questo puzza di Fascismo a kilometri.

In uno Stato dove la figlia del Re, indagata per corruzione assieme al marito, viene prosciolta perché "lei non sapeva"..., uno Stato che proscioglie decine di politici dello statu quo e che controlla tutte le televisioni e tutti i giornali, questo carcere preventivo y SINE DIE é di una violenza vergognosa.

CACEROLADAS, pentolate, i miei concittadini
si sono mossi in massa, pacifici e democratici , senza spaccare tutto. PER ORA. Cosa dovrà succedere affinché si creino le circostanze per una guerra civile?

Non sono catalano, e non ero indipendentista. Fino ad oggi. Dal punto di vista económico perdo denaro, la mia piccola.impresa lavora in tutta la Spagna, ma dal punto di vista umano e civile non voglio rimanere un giorno in piú in un Paese fascista come questo.

Attenti a quel che leggete sui giornali italiani. Hanno paura di un contagio.
Michele Pirola
#7 Michele Pirola 2017-11-02 23:27
Citazione:
Un saluto da un Italiano che vive a Barcellona. Carcere preventivo senza cauzione per i membri del governo catalano che, accusati di rebelión, sedición y malversación ( in italia potrebbe tradursi come ribellione, adunata sediziosa e malversazione), tornano in Spagna Catalogna dopo aver fatto un salto in Belgio alla ricerca di un avvocato per i diritti umani. Carcere preventivo per evitare la fuga di indagati che tornano volontariamente a dichiarare davanti a un giudice eletto dal Partito Franchista Popolare. Il cane che lecca la mano del suo padrone. Si puó essere d'accordo o no sull'indipendenza Catalana, ma questo puzza di Fascismo a kilometri. In uno Stato dove la figlia del Re, indagata per corruzione assieme al marito, viene prosciolta perché "lei non sapeva"..., uno Stato che proscioglie decine di politici dello statu quo e che controlla tutte le televisioni e tutti i giornali, questo carcere preventivo y SINE DIE é di una violenza vergognosa. CACEROLADAS, pentolate, i miei concittadini si sono mossi in massa, pacifici e democratici , senza spaccare tutto. PER ORA. Cosa dovrà succedere affinché si creino le circostanze per una guerra civile? Non sono catalano, e non ero indipendentista. Fino ad oggi. Dal punto di vista económico perdo denaro, la mia piccola.impresa lavora in tutta la Spagna, ma dal punto di vista umano e civile non voglio rimanere un giorno in piú in u. Paese fascista come questo. Attenti a quel che leggete sui giornali italiani. Hanno paura di un contagio.
Ciaooo, sei favorevole all'indipendenza catalana??
lysmata
#8 lysmata 2017-11-03 00:05
Per motivi politici no. L'indipendentismo catalano ha un'impronta rancida borghese che mi ricorda troppo bene il "Roma Ladrona" di leghista memoria.
Ma, giusto per chiarire, é come se aveddero arrestato tutto l'entourage leghista per aver fatto la manifestazione nel fiume Po.

Ci sono già stati due referendum, entrambi con una vittoria schiacciante del SI. I fautori del NO, invece di andare a votare, se ne vanno al mare (come ben diceva Craxi). Etrambi i referendum boicottati dallo stato centrale, l'ultimo addirittura soffocato nel sangue a base di manganelli e palle di gomma su donne e gente anziana. Si annulla il governo autonomo di punto in bianco e si mette a governare in Catalogna un partito che proprio in Catalogna ha preso il 6 (sei!) per cento.

Ma la cosa piú schifosa é vedere gente delle campagne del profondo centro della Spagna, territori dove Sí che vince il partito Franchista Popolare che si mette con bandiere a applaudire la Guardia Civil che viene mandata a picchiare la gente anziana (un video é meglio di mille parole:
youtu.be/gA1Sw-szU6w )
L'ostracismo e il boicottaggio spagnoli sono stati e sono totali. La mia impresa ha avuto una riduzione degli ordini fuori dalla Catalogna aprossimatamente del 60% il mese scorso. Abbiamo dovuto far sparire il "Barcelona" dal nostro logo su Facebook e fare "velati ammiccamenti"alla penisola iberica nella nostra web per recuperare il ritmo di vendite.

Capisco che possa essere difficile da capire, ma é come se la Sardegna, che da sempre ha pulsioni indipendentiste, per motivi economici ma ancora prima storici e culturali a partire dalla lingua madre, riuscisse a organizzare un referendum, vincesse il SI, Roma mandasse la Celere a affogare l'independentismo nel sangue e la gente di un paese nel Molise lo celebrasse in pompa magna, i campani smettessero di comprare la frutta e la verdura sarda e i romani decidessero di annullare in blocco le prenotazioni a Villasimius... Capisci che da una situazione del genere difficilmente si torna indietro. La rottura tra le due culture é certa e definitiva.
hvsky
#9 hvsky 2017-11-03 00:32
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.




ma perchè x una volta al unisono non li mandiamo tutti a ffffffaaaaaannnnncuuullloooooooo.....

do cojo cojo.......
Bakunin
#10 Bakunin 2017-11-03 06:03
A proposito delle "morti in culla", purtroppo è da pochissimo successo proprio nel nido interno della ditta di mia moglie. Oltre al dramma dell'accaduto in sè, ovviamente sconvolgente, quel che più impressiona è constatare l'intorpidimento mentale della gente. Mia moglie ha provato, con discrezione, a sussurrare l'eventualità che possano in qualche modo essere responsabili le vaccinazioni e a momenti me la picchiano ! Il cattivo sei tu che rimesti nel torbido, il fanatico sei tu con le tue teorie complottiste, non chi probabilmente ci ammazza i bambini...e anche gli stessi genitori pare non vogliano cercare le cause che hanno portato via loro un figlio perfettamente sano, così come risultato dalla recente autopsia.
Quel che so per certo, è che la mente umana è irrimediabilmente "sbagliata" all'origine, è troppo compromessa da, chiamiamoli così, "difetti di progettazione" troppo gravi per poter sperare di vedere un giorno un mondo realmente decente.
Adonis
#11 Adonis 2017-11-03 07:19
Questo articolo la dice veramente tutta….anche se c’è da farsi il sangue amaro….

NASCITA DELLA DITTATURA MEDICA
Dal Rapporto Flexner alla vaccinocrazia


Massimo è citato per gli approfondimenti anche il tuo DVD “Cancro: le cure proibite”

www.disinformazione.it/Dittatura_sanitaria.htm
Adonis
#12 Adonis 2017-11-03 07:31
Puigdemont, fino in fondo come Catilina?

Interessante articolo di Massimo Fini

massimofini.it/.../...
starburst3
#13 starburst3 2017-11-03 08:01
#1 macco83

I segreti dell'antico Egitto sono conservati gelosamente dalle massonerie internazionali che influenzano tra l'altro anche l'archeologia cosidetta ufficiale, molte logge massoniche prendono il nome da dei e da fatti storici legati a questa antica civilta'.
Fa bene ricordare che la massoneria antica di origine ebraica altro non e' che il risultato di un vero e proprio furto fatto ad opera dei "muratori" ebrei che in quel paese non erano affatto schiavi,anzi detenevano i segreti delle costruzioni imparati da chi gli offri' opportunita' e fu ripagato con l'accusa infamante di essere schiavista,(ovvio che gli schiavi ci fossero,ma non erano loro),una scusa per giustificare uno dei piu' grandi furti della storia,quando gli ebrei d'Egitto decisero di mettersi "in proprio".
Quindi non sarebbe strano se le giustificazioni per questa nuova scoperta nella piramide che dicono di cheope,fossero le piu' disparate.

IN RED WE TRUST
Redazione
#14 Redazione 2017-11-03 08:13
LYSMATA - Grazie per l'update da Barcellona. Da fuori è sempre più difficile capire le cose come stanno.

***

BAKUNIN: Citazione:
Quel che so per certo, è che la mente umana è irrimediabilmente "sbagliata" all'origine, è troppo compromessa da, chiamiamoli così, "difetti di progettazione" troppo gravi per poter sperare di vedere un giorno un mondo realmente decente.
E' vero che è "sbagliata" all'origine, ma è anche vero che contiene in sè gli strumenti per curarsi. Forse è proprio questo il viaggio che ciascuno di noi deve fare su questa terra.
MARCO M5S
#15 MARCO M5S 2017-11-03 09:26
Citazione:
Chissà cosa si inventeranno stavolta gli archeologi del main stream (la chiameranno camera del fratello del faraone?
:hammer:
peonia
#16 peonia 2017-11-03 09:45
So che non seguite sta "robaccia", che avevo postato nei C.L. precedenti, ma dato che sono testarda vi ho fatto gli screenshot per facilitare la lettura per chiedervi se l'idea è proprio peregrina....
A me risuona....



s1.postimg.org/2po60o4kvj/catalogna2.png

s1.postimg.org/3i11if19b3/catalogna3.png

s1.postimg.org/4w0c0m4w27/catalogna4.png
MARCO M5S
#17 MARCO M5S 2017-11-03 09:49
Citazione:
So che non seguite sta "robaccia", che avevo postato nei C.L. precedenti, ma dato che sono testarda vi ho fatto gli screenshot per facilitare la lettura per chiedervi se l'idea è proprio peregrina.... A me risuona....
:roll: :-o
Adonis
#18 Adonis 2017-11-03 10:01
#16 peonia

Risuona abbastanza anche a me…
macco83
#19 macco83 2017-11-03 10:07
#13 starburst3

Più si arrampicano sugli specchi più mi convincono che le piramidi siano la smoking gun. ;-)
charliemike
#20 charliemike 2017-11-03 10:39
Citazione:
#14 Redazione
Io ho provato a parlare con un mio collega, con cui ho degli interessi in comune, pensando che avesse una certa apertura mentale.
Spiegandogli il perché ritengo che la VU sull'11/9 fosse una balla clamorosa, evidenziando la violazione delle leggi della fisica e l'assenza degli aerei al Pentagono e Shanksville, mi ha detto, testuali parole: "Scusami ma concordo con Attivissimo". e "non mi convinci a pensarla come te" quando gli ho detto e ripetuto più volte che la mia intenzione era di farlo ragionare non di convincerlo.
Niente. Non c'è verso.
A parte qualche risolino ironico, non ho ottenuto altro.

Non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire.
ARULA
#21 ARULA 2017-11-03 10:42
@16 peonia
Mi avevano già informata su questo... sono dappertutto.
Mi sento decisamente circondata... voi no?
macco83
#22 macco83 2017-11-03 10:52
#20 charliemike

Non ti preoccupare del tuo amico, chi non ha voglia di approfondire preferisce farsi servire il piatto da un incantatore metodico. Basta vedere la carriera di Attivissimo (ora nel giro del ministero) per capire che tipo di cuoco è. Ciò che sappiamo serve a noi stessi per aumentare la nostra consapevolezza. Chiunque voglia avvicinarsi seriamente ai fatti del 9/11 sarà ben lieto di dialogare e valutare tuo/nostro punto di vista. Resta il fatto che il Mondo e la Storia vanno avanti con le menzogne di chi comanda, quindi saremo sempre e comunque in minoranza.
Davide71
#23 Davide71 2017-11-03 10:57
Ciao a tutti:

dopo aver letto questo articolo un sospetto sulle logiche dietro ai fuochi della Val Susa viene...

www.pressreader.com/.../281496456543124

In sostanza si lamenta del fatto che i No tav e i grillini non si siano mobilitati per spegnere gli incendi.
Per me solo vomitevole retorica e disinformazione.
starburst3
#24 starburst3 2017-11-03 11:03
#20 charliemike

Dice il Saggio.....e' meglio un cane amico che un amico cane ;-)

IN RED WE TRUST
El_Barbudo
#25 El_Barbudo 2017-11-03 11:08
A chi si lamentava dell'amico che preferisce credere ad Attivissimissimo.

Su Bin Laden.

[cit] [...]Ieri è emerso che era un appassionato di retrogaming e anime, oggi invece apprendiamo che giocava su Steam a Counter-Strike (sicuramente nel ruolo di terrorista) e ad Half-Life [...] [cit]

multiplayer.it/.../...

multiplayer.it/.../...

fra un po' si scoprirà che chattava cogli amici su whatsapp, chiedeva di aggiornare l'agenda (da terrorista) a Siri, di Apple, e si comprava le palandrane (ovviamente da terrorista) su Amazon.

Sono (essi) proprio senza vergogna, ma fintanto che trovano qualcuno disposto a creder loro...

nota: al momento in cui scrivo, il link alla fonte (CIA), non funziona.

PS: per i non addetti.
Steam è una piattaforma (USA) per la vendita online di videogiochi, nonchè social network da milioni di iscritti. Questa piattaforma permette la compravendita di oggetti virtuali: tale compravendita è monitorata dall'equivalente dell'agenzia delle entrate USA.
Per connettersi a Steam è necessaria una connessione ad alta velocità. Per giocare a counterstrike nel ruolo di terrorista bisogna essere connessi alla rete (si gioca online contro altri giocatori umani).

PPS: l'ex Ministro greco Varoufakis lavorava per questa società. Praticamente è diventato ministro vendendo cappellini virtuali per personaggi virtuali che venivano comprati con soldi reali (in realtà il meccanismo è più elaborato, ma basta per rendere l'idea).
veritassaphinho
#26 veritassaphinho 2017-11-03 11:12
# 10

Le morti in culla sembrano essere legate alla serotonina ed alla posizione in cui dorme l' infante e/o tutte e due le cose assieme, oppure nato prematuro. La maggior parte dei casi avviene prima delle vaccinazioni.
Certe volte bisognerebbe star zitti, invece di preveggenza post sulle cause visto che già le famiglie oltre alla morte devono affrontare anche la violazione del figlio/a a cui viene fatta l' autopsia proprio per capirne le cause, e che non essendo congenite non ha una spiegazione certa. Se fossero i vaccini la causa scatenante oppure post-attivata dall' autopsia verrebbero fuori delle alterazioni visto che fanno anche analisi sugli organi e del sangue. Le morti in culla sono diminuite centinaia di volte rispetto all' avvento dei vaccini, perché sono cambiate le tecniche di accudimento, non perché sono arrivati i vaccini. È' chiaro che se metti un incompetente in un asilo nido, la casualità può avvenire maggiormente ed ovviamente non è' colpa sua, ma della obsolescenza delle competenze e/o totale mancanza di competenze. Se guardi le statistiche degli altri paesi, la casualità e' ancora minore, proprio perché chi si occupa di bambini piccoli sta svolgendo un apprendistato e perciò con formatore che lo accompagna, controlla , verifica , oppure persone già con un attestato di capacità professionale che solitamente viaggia tra i 3 e 5 anni, per la formazione di base e intermedia ed è' obbligata per accedervi, altrimenti fai le pulizie o il facchino non chi segue bambini. In casa può avvenire maggiormente, specialmente se i genitori non hanno seguito dei corsi prenatali su come gestire il sonno e le posizioni per il sonno. Chiaramente più economico e' l' asilo nido, più persone senza qualifiche specifiche ci sono. Io pagavo più di 3000 euro al mese per 3 giorni settimana al mio datore di lavoro che aveva un asilo nido convenzionato, chiaramente permetteva l' entrata di 2 stipendi in casa, ma aveva personale formato con adeguata professionalità che accudiva i bambini e chiaramente le persone formate ed in formazione le devi pagare, non prendere gente senza arte ne parte, per quanta buone intenzioni e buona volontà , sono solo economici sia per chi gestisce e sia per i clienti.

Dal 1.1.2018 in Europa e AELS entra in vigore la legislazione sulle intolleranze e allergie alimentari, già la maggior parte dei paesi, associazioni di categoria, hanno fatto corsi, le grandi aziende sono già in regola , i menù sono già stati cambiati con la nuova normativa e descrizioni per ogni singolo piatto, il personale al tavolo ed in cucina già formati per rispondere al cliente. In Italia ne avete già sentito parlare?
Senna
#27 Senna 2017-11-03 11:35
Citazione:
Certe volte bisognerebbe star zitti, invece di preveggenza post sulle cause visto che già le famiglie oltre alla morte devono affrontare anche la violazione del figlio/a a cui viene fatta l' autopsia proprio per capirne le cause, e che non essendo congenite non ha una spiegazione certa. Se fossero i vaccini la causa scatenante oppure post-attivata dall' autopsia verrebbero fuori delle alterazioni visto che fanno anche analisi sugli organi e del sangue.
Se fosse colpa delle vaccinazioni e non puoi escluderlo, non lo sapremmo mai, perchè non lo renderebbero ufficiale!! I tuoi dati e le tue statistiche dove le vai a prendere? Del tipo, dichiarazione della befana, 270 morti di morbillo in Inghilterra? Sono 20 anni che sento, soprattutto in Germania dai pediatri che c'è un nesso tra vaccinazioni e morti bianche!! La prova scientifica non l'avrai mai, anzi la risposta sarà sempre che è scientificamente provato l'opposto che le vaccinazioni salvano le vite, soprattutto quelle dei bambini! Comunque, meglio morire a 10 mesi che essere reso disabile per il resto della propria vita!!
Marauder
#28 Marauder 2017-11-03 11:57
PEONIA
Ciao, hai qualche novitá su Sarlo e sui 1500 euro che doveva versare a svariate persone il 18 Settembre scorso e, in seguito a disguidi che hanno causato un rinvio, il 31 Ottobre scorso?

C'era in ballo una pizza con rilancio di cena :)
Ciao
Antdbnkrs
#29 Antdbnkrs 2017-11-03 12:02
Odiate Biglino? Per voi è un massone adepto del NWO? Chissenefrega!

Per quelli che lo "amano" come me:



MAI SENTITO COSI TAGLIENTE ;-)

Da ascoltare tutto! Ma proprio tutto ;-)
veritassaphinho
#30 veritassaphinho 2017-11-03 12:04
Scusami , la maggior parte dei paesi ha un formulario obbligatorio che il medico, il pediatra, l' ospedale ed un numero verde dove i genitori si possono informare, e vengono consigliati a rivolgersi a specialisti che devono inviare la segnalazione con tutti i dati, etc deve segnalare qualsiasi tipo di sospetta reazione ai vaccini ( anche se fosse un arrossamento, la febbre nelle 4 settimane successive). Che questa cosa non la fanno in Italia è' un' altro discorso. In Germania ed altri paesi i dati sono pubblici esclusa la privacy . Poi sulla cazzata della lingua italiana che usa la parola epidemia ( superlativo) , invece di focolaio, ma le parole sbagliate vengono usate in tutti i temi. Poi ognuno può avere le sue idee.

Il picco dei bambini blu o dei morti in culla come li vuoi chiamare avviene tra il primo mese ed il quarto, la maggior parte non è' vaccinata, e dipende dalla incapacità di reagire a ostruzioni, per esempio noi se la coperta ci ostruisce la respirazione ci svegliamo come reazione e la spostiamo, i bambini piccoli non hanno questa capacità che non è' innata e restano senza reagire, in quanto è appresa e di conseguenza indotta con l' aumentare dell' età e il discernimento

Non nasciamo conoscendo tutto, ma scoprendo ed apprendendo giorno per giorno l' avventura che è' la vita

La normativa europea sulla farmacovigilanza richiede a tutti gli operatori sanitari e ai cittadini di segnalare qualsiasi sospetta reazione avversa (grave e non grave, nota e non nota).

Poi che non ci siano dati utili sulle reazioni avverse in Italia è' un problema di fancazzismo o di indifferenza e/o ignoranza diffusa.
I formulari per segnalarli ci sono, anzi la legge obbliga a segnalarli ( ma chiaramente la giustizia arriva solo se le cose sono note)
Formulari per i cittadini
agenziafarmaco.gov.it/.../...
www.agenziafarmaco.gov.it/.../tipo_file07d6.pdf
Formulari per operatori sanitari
aifa.gov.it/.../...
www.epicentro.iss.it/.../scheda_fito.pdf
agenziafarmaco.gov.it/.../...
oltre ai formulari degli allegati che non aggiungo , che sono decine

C' è pure una campagna a livello europeo sulla segnalazione da anni. E comunque se uno non in grado di redigere un formulario che non serve nemmeno mandare via fax, lo si può mandare come allegato all' email con un qualsiasi telefonino in grado di fare foto, oltre che online, può sempre rivolgersi ad un altro medico o un farmacista oltre che sentire un secondo parere è' garantito , che ha l' obbligo di farlo, e può segnalare al ministero il medico che non gli ha redatto la segnalazione allegando cartelle cliniche e note. Magari sulla prevenzione si potrebbe fare molto di più , con l' obbligo di esposizione di materiale relativo negli ambulatori e farmacie
youtu.be/SVHCu24xwu4
xio75
#31 xio75 2017-11-03 12:21
''Le morti in culla sembrano essere legate alla serotonina ed alla posizione in cui dorme l' infante e/o tutte e due le cose assieme, oppure nato prematuro. La maggior parte dei casi avviene prima delle vaccinazioni.''
Dove sta scritto?
Senna
#32 Senna 2017-11-03 12:24
Citazione:
Il picco dei bambini blu o dei morti in culla come li vuoi chiamare avviene tra il primo mese ed il quarto, la maggior parte non è' vaccinata
La maggiorparte dei bambini vengono vaccinati a 2/3 mesi di età, per quello che sono decenni che alcuni pediatra sostengono che ci sia un nesso tra vaccini e morti bianche. infermieriperlasalute.it/.../...
Adonis
#33 Adonis 2017-11-03 12:33
#29 Antdbnkrs

Conoscevo questo video perché anch’io seguo Biglino da parecchio tempo e lo stimo molto come studioso. E’ significativo comunque che coloro che lo attaccano si dirigono più verso la persona che sui contenuti dei suoi libri e delle sue conferenze. Quest’uomo ha fatto da apripista a molti ricercatori che se ne stavano in silenzio – forse per timore di esporsi troppo - e che ora stanno offrendo ottimi contributi a livello scientifico. E comunque si rassegnino pure i suoi denigratori…su Biglino e sui suoi studi ora si stanno facendo tesi di laurea in antropologia e stanno iniziando proficue collaborazioni con il mondo accademico cosiddetto ufficiale. Se poi lo si vuole denigrare per partito preso o per antipatia personale, questi sono problemi di chi, nonostante le ormai schiaccianti prove che soprattutto il cristianesimo è stata un’immensa presa per il culo per l’umanità, si ostina a credere a… per sentito dire, mettendo in sordina il proprio spirito critico e ogni serio tentativo di riflettere su quanto viene scritto e detto, prima di sparare sentenze a cazzo….
charliemike
#34 charliemike 2017-11-03 12:34
Citazione:
#25 El_Barbudo 2017-11-03 11:08
A chi si lamentava dell'amico che preferisce credere ad Attivissimissimo
Preciso che si tratta di un collega di lavoro, non di un amico.
Personalmente può credere a ciò che vuole, anche alla Terrapizza. Quello che mi da fastidio è l'essere preso per il di dietro quando gli chiedo di ragionare con la sua testa.
È come sbattere la testa contro un muro di mattoni.
Ho più soddisfazione a pestare l'acqua nel mortaio.
frostyboy
#35 frostyboy 2017-11-03 12:42
Se la maggior parte delle morti in culla avvengono prima delle vaccinazioni, il caso è chiuso. Metabolizziamo il fatto e non ne parliamo più , non usiamo più questo argomento per sostenere la teoria contro i vaccini. A volte non è produttivo intestardirsi su un fatto non provato. Semplicemente si forniscono facili argomenti ai debunkers. Si deve vincere una guerra, che importa perdere una battaglia?
Mrexani
#36 Mrexani 2017-11-03 12:43
LYSMATA

Citazione:
Capisco che possa essere difficile da capire, ma é come se la Sardegna, che da sempre ha pulsioni indipendentiste, per motivi economici ma ancora prima storici e culturali a partire dalla lingua madre, riuscisse a organizzare un referendum, vincesse il SI, Roma mandasse la Celere a affogare l'independentismo 
Roma non ha niente da imparare, già manda i suoi a reprimere e intimidire, senza referendissimi clamori.
m.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2017/02/24/news/arcadia-nuovo-rinvio-di-un-processo-infinito-1.14933166
Senna
#37 Senna 2017-11-03 12:49
Citazione:
Se la maggior parte delle morti in culla avvengono prima delle vaccinazioni, il caso è chiuso
Il caso è più che aperto dato che i bambini vengono vaccinati a 2 mesi di età.
infermieriperlasalute.it/.../...

Il picco è fra i 2 e 4 mesi di età, soprattutto nel periodo invernale; è più rara dopo i 6 mesi, eccezionale nel primo mese.
La prevenzione della SIDS si pone come una assoluta priorità nella salute pubblica.
salute.gov.it/.../...
veritassaphinho
#38 veritassaphinho 2017-11-03 12:49
Sta scritto nelle statistiche nazionali, OMS, etc e riguarda solo i fatti noti, per questo ho scritto " picco" anzi ti dirò di più , la notte di capodanno sembrerebbe il fatto di rischio triplicato secondo alcuni studi. L' alcol e la baldoria renderebbe i genitori meno attenti
charliemike
#39 charliemike 2017-11-03 12:51
#25 El_Barbudo 2017-11-03 11:08
Su Bin Laden.

[cit] [...]Ieri è emerso che era un appassionato di retrogaming e anime, oggi invece apprendiamo che giocava su Steam a Counter-Strike (sicuramente nel ruolo di terrorista) e ad Half-Life [...] [cit]

La stessa notizia l'ha riportata, senza troppo entusiasmo, il Lancillotto svizzero sul suo blog.
Parla di 31Gb di file, cosa che disincentiva chiunque ad andare a verificare.
Senna
#40 Senna 2017-11-03 12:52
Citazione:
Sta scritto nelle statistiche nazionali, OMS, etc e riguarda solo i fatti noti, per questo ho scritto " picco" anzi ti dirò di più , la notte di capodanno sembrerebbe il fatto di rischio triplicato secondo alcuni studi. L' alcol e la baldoria renderebbe i genitori meno attenti
ECCOLO IL NESSO, dopodichè pensa quel cazzo che ti pare!!

Il caso è più che aperto dato che i bambini vengono vaccinati a 2 mesi di età.
infermieriperlasalute.it/.../...

Il picco è fra i 2 e 4 mesi di età, soprattutto nel periodo invernale; è più rara dopo i 6 mesi, eccezionale nel primo mese.
La prevenzione della SIDS si pone come una assoluta priorità nella salute pubblica.
salute.gov.it/.../...
giusepp81
#41 giusepp81 2017-11-03 13:19
www.ilfattoquotidiano.it/.../3954128

OPERAZIONE GUIDATA DALLA DEA USA?

OPPIO SINTETICO?
MMMMM...Non scherziamo proprio quello buono è l'oppio naturale meglio se afghano che fa bene!che volete farci con quello schifo sintetico a 2 euro?BRAVA
DEA TU SÌ CHE DIFENDI GLI INTERESSI AMMERICANI!si dei tuoi loschi trafficanti americani!!
veritassaphinho
#42 veritassaphinho 2017-11-03 13:26
Mi sa che che non hai letto il mio post con attenzione, la causa di morte è il soffocamento, sempre. Ed in ogni caso i certificati di morte sono molto attenti dal 2002 che segnalano causa iniziale, causa intermedia, causa finale è causa di morte ( puoi chiedere a qualsiasi patologo) se c'è una ipotesi di relazione a qualcosa, nota o non nota, per le morti diciamo inspiegabili solo la causa di morte se non ci sono relazioni ( e i certificati vaccinali sono visionabili dal patologo in quanto esiste un database e lo fa sempre proprio perché il suo lavoro e' trovare relazioni in caso di morte prematura come in questi casi, poi che la legge possa permettere ai genitori che non venga fatta l' autopsia è una questione di pietà umana giustificabile) e con sospetto intervento di terzi che hanno altre procedure di polizia scientifica più dettagliate per la combinazione di eventi in quanto serve a trovare un responsabile o più e quelle non possono avere ostruzioni da parte dei famigliari
#30 secondo paragrafo

Hai fatto bene a segnalare il link del ministero della salute, che con misure di attenzione permette di ridurre i casi , anche se la causa scatenante non è certa , ne dimostrata. Anzi alla fine ha un Brouchure sia in italiano ed in inglese

Vaccino , non vaccino sono relative alle posizioni che taluni hanno. Non dimostrabili. Punto
paeven
#43 paeven 2017-11-03 13:30
Concordo con @Senna che è praticamente impossibile escludere a monte una correlazione tra le sids e il calendario delle vaccinazioni...
paeven
#44 paeven 2017-11-03 13:33
...e in separata sede vorrei denunciare la mortificante virata, troppo politically correct dei M5S. Se non ci saranno azioni efficaci e alternative al semplice dialogo parlamentare, il sistema difficilmente potrà essere riformato.
Antdbnkrs
#45 Antdbnkrs 2017-11-03 13:38
#33 Adonis 2017-11-03 12:33
#29 Antdbnkrs
Conoscevo questo video perché anch’io seguo Biglino da parecchio tempo e lo stimo molto come studioso


Ti stavo per dire: "Come da molto tempo? E' stato pubblicato un mese fa!" Poi mi sono ricordato di quello che dice nel video (incontro tra il papa e il rabbino) e sono andato a vedere la data del loro incontro....

Cmq, ricordi il grasso "sacro" agli elohim?
Alcune parti di grasso non possono essere mangiate.... forse perche' nell'antichita' venivano sniffate dagli elohim? :-D

13 Prenderai tutto il grasso che avvolge le viscere, il lobo del fegato, i reni con il grasso che vi è sopra, e li farai ardere in sacrificio sull'altare.
www.laparola.net/.../.

dal min 1.15
www.youtube.com/watch?v=-mSq-0tBo64


Che odore ha lo spazio?
Sembra incredibile ma dopo le passeggiate spaziali alcuni astronauti hanno riferito di sentire odore di carne alla griglia. Una spiegazione, come sempre, c'è.
www.focus.it/scienza/spazio/che-odore-ha-lo-spazio

www.youtube.com/watch?v=-6iUqO3fpm4


Eh si... sono tutte coincidenze ;-)
veritassaphinho
#46 veritassaphinho 2017-11-03 13:52
Non c'è nessuna virata politically-correct, non hanno argomentazione, come non la hanno gli altri.
Lo scopo di tutti e' intestarsi leggi, anche quando esistono già è avrebbero solo bisogno di essere migliorate con l' aggiunta di un paio di articoli, e togliere quelli obsoleti.

" Non puoi inseguire due lepri" , dice un proverbio giapponese , " rischi di non prenderne nemmeno una" . È questo e' l' errore grande dei 5stelle e di tutti gli altri negli ultimi anni di eterna campagna elettorale
peonia
#47 peonia 2017-11-03 13:59
Marauder cit. "Ciao, hai qualche novitá su Sarlo e sui 1500 euro che doveva versare a svariate persone il 18 Settembre scorso e, in seguito a disguidi che hanno causato un rinvio, il 31 Ottobre scorso?"

Non ha mai dato una seconda data, abbiamo ipotizzato... ma chi è nel PROGETTO seriamente non ha dubbi..anche arrivasse come dono di Natale!
La pizza è tua....con molto entusiasmo te l'offrirò...
flor das aguas
#48 flor das aguas 2017-11-03 14:36
#16 peonia
sì risuona anche a me.
Stasera me lo cerco tutto su youtube e me lo guardo, nei c.l. precedenti mi deve essere sfuggito.
Grazie ;-)
flor das aguas
#49 flor das aguas 2017-11-03 14:47
#45 Antdbnkrs
Citazione:
Eh si... sono tutte coincidenze ;-)
:hammer: :hammer:
veritassaphinho
#50 veritassaphinho 2017-11-03 15:21
Se vi interessa , un documentario , sui computer 8bit degli anni 80 , da non perdere
"The Commodore Wars - Growing the 8 Bit generation " in italiano
youtu.be/_EU4-FamIHw
Senna
#51 Senna 2017-11-03 15:24
Citazione:
Vaccino , non vaccino sono relative alle posizioni che taluni hanno. Non dimostrabili. Punto
Tu hai sparato la mega cazzata
Citazione:
La maggior parte dei casi avviene prima delle vaccinazioni
I dati ufficiali confermano che il 90% dei bambini muoiono tra i 2 e i 5 mesi di età, esattamente quando vengono vaccinati per la prima volta.
Marauder
#52 Marauder 2017-11-03 15:39
Peonia
Ciao, qua:
luogocomune.net/.../...
Al commento #123 dici che:
"Marauder è andata che hanno spostato - con ragion d'essere - l'evento a fine ottobre."

Il 31 l'avevo aggiunto io un paio di post dopo, tanto per dare una data di riferimento più precisa e la più tarda possibile, a vantaggio di Sarlo.

Spero che tu, alla luce dei fatti e delle -facili-
previsioni realizzatesi, decida di rivedere il tuo giudizio su questa cosa; mi permetto di ricordarti nuovamente che le truffe promettono molto in cambio di nulla e nulla danno ma si prendono molto.
Fa' attenzione, ciao :)
veritassaphinho
#53 veritassaphinho 2017-11-03 15:44
A parte che gli ultimi dati ufficiali sono del 2014, e non si basano su verifiche ministeriali ma si tratta di elaborazioni di dati forniti dalle regioni. È' il cosiddetto effetto greggie che fa la copertura, non le vaccinazioni in essere fisiche ma la copertura procapite

salute.gov.it/.../...

Poi se sei convinto che il soffocamento notturno negli infanti sia prodotto dai vaccini, ti consiglio di contattare i ministeri ( politiche sociali e sanità ) , ogni dritta e' utile. Non ti danno del cretino , ma anzi ti rispondono, basta che metti un francobollo ad una lettera e viene protocollata, anzi la stessa cosa la puoi fare anche con il consiglio europeo che entro 3 giorni dalla ricezione ha l' obbligo di rispondere.

Sai parlare così tra internauti trova il tempo che trova, prendi una xxxo di matita , ed invia una domanda ufficiale a chi ritieni. Da qualche parte sono veloci, da altre parti passano mesi ma sempre rispondono
Redazione
#54 Redazione 2017-11-03 15:45
VERITASSAPINHO:Citazione:
Le morti in culla sembrano essere legate alla serotonina ed alla posizione in cui dorme l' infante e/o tutte e due le cose assieme, oppure nato prematuro. La maggior parte dei casi avviene prima delle vaccinazioni.
Fonte, please?

Citazione:
Il picco dei bambini blu o dei morti in culla come li vuoi chiamare avviene tra il primo mese ed il quarto, la maggior parte non è' vaccinata.
Fonte, please?

Citazione:
Mi sa che che non hai letto il mio post con attenzione, la causa di morte è il soffocamento, sempre.
Fonte, please?

Prima che tu mi dica "vatti a leggere le statistiche dell'OMS", ti chiarisco che gradirei delle fonti precise.

Sto facendo una ricerca sui vaccini, e mi piacerebbe tanto poter escludere la SIDS dai danni correlati.

Grazie.

PS: Se la causa di morte è sempre il soffocamento, come dici tu, perchè non la chiamano "sindrome da soffocamento?"
Revisionist82
#55 Revisionist82 2017-11-03 15:47
#47 #52
..che poi e' lo stesso meccanismo che porto' soldi a Wanna Marchi.
Credere di sentirsi parte di un qualcosa che gli "altri" non possono comprendere, perche' tropo profondo ( alla fine si scopre che di profondo c'e' il conto in banca di questi imbonitori ), quel messianismo peloso da confederazione galattica ( non scherzo c'e' gente che non solo crede ancora a sta cosa, nel 2012 dovevano sbarcare gli alieni e portarsi via gli eletti, ma ti da' dello schiavo se non gli credi )
a me ha sempre intrigato il cosa succede nella testa di uno per seguire questi fenomeni, chissa' magari e' come quei traumi oppure la summa delle esperienze che portano un individuo apparentemente sano a credere a questi truffatori.
Senna
#56 Senna 2017-11-03 15:58
Citazione:
A parte che gli ultimi dati ufficiali sono del 2014, e non si basano su verifiche ministeriali ma si tratta di elaborazioni di dati forniti dalle regioni. È' il cosiddetto effetto greggie che fa la copertura, non le vaccinazioni in essere fisiche ma la copertura procapite
Sono dati uguali in tutto il mondo, in Italia, come in Germania, Francia, UK, etc. ed il nesso è lo stesso: vaccinazioni a 2 mesi, la maggiorparte muoiono tra il 2 ed il 4 mese, punto.

Citazione:
Sai parlare così tra internauti trova il tempo che trova, prendi una xxxo di matita , ed invia una domanda ufficiale a chi ritieni. Da qualche parte sono veloci, da altre parti passano mesi ma sempre rispondono
Bella idea, penso non l'abbia fatto ancora nessuno al mondo!
veritassaphinho
#57 veritassaphinho 2017-11-03 16:04
Ciao Massimo

Io non ho affermato nulla, ho sempre usato il condizionale.
Se cerchi serotonin e SIDS troverai chi ha fatto studi in questo, li contatti e ti fai mandare i loro studi, oppure vedi se sono stati pubblicati negli albi scientifici e te li scarichi.
Di bambini tra i zero giorni e 120 giorni che abbiano subito vaccinazioni, non ne avevo mai sentito parlare in Italia , in altri paesi si visto che la maternità dura massimo 16 settimane e per portare al nido un bambino per essere preso loro fissano le vaccinazioni che allora si avvengono prima
Se richiedi all' istat con domanda precisa per cause di morte ( soffocamento) ti danno tutte le tabelle che vuoi in loro possesso e già aggiornate. Lo stesso se hanno tabelle di causa di Morte SIDS , se qualcuno le ha commissionate
Comunque un paio di tabelle istat te le do volentieri, se ne cerchi altre le puoi cercare nel sito, oppure richiederle




Perché non è' una sindrome probabilmente . In quanto tu. io , gli altri, se ci troviamo di notte con le vie respiratorie ostruite per esempio, oppure dentro un sacco a pelo con la testa dentro, la serotonina ci manda l' allarme e ci sveglia, si può reagire con il panico, con la calma, in base alle esperienze, non è' una capacità innata, gli infanti non avendo ancora decifrato l' allarme che ci manda la serotonina reagiscono come con altri inspiegabili fatti, per esempio le paralisi notturne che colpiscono qualcuno.

Io non sono l' oracolo, se si vuole presentare anche alternative come ho fatto, se interessante si approfondisce. Io non sono contro e neppure pro vaccini,sono contro i polivalenti che ritengo dovrebbero essere singoli, queste sono cose che spettano al legislatore la competenza in quanto è' sanità universale nel caso italiano. Per me non c'è relazione SIDS e vaccini, non c'è relazione vaccini autismo, ma sono convito che cia sia relazione mercurio autismo ( poi che il vaccino possa essere scatenante ad un avvelenamento da mercurio o da radom se ne può discutere) , non sono per forza chiuso nelle mie posizioni e già lo avevo spiegato abbondantemente il perché la penso così .

tutte le comunicazioni che ho inviato a ministeri, Unione Europea, ed altre organizzazioni hanno sempre avuto risposta. I ministeri italiani sono lunghi, hanno dei problemi di organizzazione e probabilmente le richieste passeranno di mano in mano tra gente che passa la giornata a girare i pollici , ma ti posso assicurare che quelli internazionali e comunitari sono molto rapidi.
branzac
#58 branzac 2017-11-03 16:05
Citazione:
CharlieMike
Preciso che si tratta di un collega di lavoro, non di un amico.
Personalmente può credere a ciò che vuole, anche alla Terrapizza. Quello che mi da fastidio è l'essere preso per il di dietro quando gli chiedo di ragionare con la sua testa.
È come sbattere la testa contro un muro di mattoni.
Ho più soddisfazione a pestare l'acqua nel mortaio.
Per farti quattro risate, prova a mandarlo in corto circuito mentale facendo domande dirette a cui deve rispondere ragionando.
Tipo:
sai cos ' è una "caduta libera"?
come si ottiene l ' effetto di caduta libera di un edificio?
lo sai che il WTC 7 ha 2,5 secondi di caduta libera?

Vediamo in quanti secondi netti si arrabbia.

E, dulcis in fundo: è più probabile che venga violato un principio fisico o che venga organizzato un auto-attentato?
Senna
#59 Senna 2017-11-03 16:13
Citazione:
Di bambini tra i zero giorni e 120 giorni che abbiano subito vaccinazioni, non ne avevo mai sentito parlare.
Passa da qualsiasi ASL in giro per l'Italia e li vedrai di persona. Strano che tu sia così informato sulle morti bianche, così certo della non correlazione con le vaccinazioni e poi non sei al corrente che iniziano a massacrarli a 60gg.?
Revisionist82
#60 Revisionist82 2017-11-03 16:14
Documentario un po' diverso dalla solita paccottiglia targata history channel e simili.
Dal libro "HELLSTORM: The Death of Nazi Germany" di Thomas Goodrich. Non adatto ai deboli di cuore e a quanti preferiscono tenersi le propie certezze. E a quelli de "Itle era una pedina del niu uorl order me lo ha detto Icke"

Link aggiustato, grazie a Tacchi per la segnalazione.
peonia
#61 peonia 2017-11-03 16:21
Marauder, penso sia inutile che io ti dica che fine ottobre era una previsione - NON AFFERMATA DA SARLO - e che purtroppo COME SEMPRE si è spostata a causa dei soliti sciocchi che in cattiva o buona fede hanno detto e fatto cose deleterie e continuano...tanto non ci credi..io resto serena e certa. Forse non hai/avete capito che il PROGETTO E' TALMENTE GRANDE che abbiamo parecchia gente contro!

REVISIONIST
, pensa quello che vuoi....ma non è così e "credere di sentirsi parte di un qualcosa che gli "altri" non possono comprendere è In effetti giusto se non sei addentro e magari ti basi sulle accuse di Striscia... o semplicemente sei/siete talmente scettici sul fatto che si possa cambiare che la tua mente non te lo permette..

RIPETO ALLO SFINIMENTO CHE IL TEMPO MI DARA' RAGIONE. PER LE COSE ECCEZONALI OCCORRE TEMPO E A VOLTE NECESSITANO DI CAMBIAMENTO DI STRATEGIE IN CORSO D'OPERA PER VINCERE
Sertes
#62 Sertes 2017-11-03 16:29
Scusate, vorrei ricordare che SIDS significa "morte di cui non sappiamo la causa", non "morte per soffocamento". Se si sapesse che è soffocamento non sarebbe SIDS.
Su questa cosa non riesce a mentire nemmeno wikipedia:

Citazione:
La sindrome della morte improvvisa del lattante nota anche come sindrome della morte improvvisa infantile o morte inaspettata del lattante oppure in terminologia comune "morte in culla" (in inglese Sudden Infant Death Syndrome o SIDS) è un fenomeno che non trova ancora alcuna spiegazione presso la comunità scientifica.

Si manifesta provocando la morte improvvisa ed inaspettata di un lattante apparentemente sano: la morte resta inspiegata anche dopo l'effettuazione di esami post-mortem. La sindrome colpisce i bambini nel primo anno di vita ed è a tutt'oggi la prima causa di morte dei bambini nati sani.
Quindi SIDS è un segnaposto per non dire alle famiglie: non sappiamo (non possiamo/vogliamo dire) com'è morto suo figlio.

Per non perdere totalmente la faccia qualcuno arriva ad ipotizzare che si tratti di soffocamento, e su questa PUTTANATA s'è costruito un mito tipo il "duck and cover" contro le esplosioni nucleari: fate dormire il vostro bambino non di pancia per evitare la SIDS. Pietoso ed insostenibile, nonchè irritante fuori misura.
Revisionist82
#63 Revisionist82 2017-11-03 16:32
Citazione:
fonte, please
Sarebbe veramente bello, forse sorprendente, vedere fare le pulci non solo alla gente che ci sta sul cazzo. Per amor della discussione e della tanto martoriata onesta' intellettuale, chiedere le fonti di "quelli che" pontificano di conoscenze e nuovi ordini mondiali, sai il botto che fanno quando cadono dal piedistallo?
starburst3
#64 starburst3 2017-11-03 16:33
#29 Antdbnkrs

Chissa' se Biglino la conosce,forse si',se non la conosce bisognerebbe fargliela avere:

Da morte nera e secca, da morte innaturale,
da morte prematura, da morte industriale,
per mano poliziotta, di pazzo generale,
diossina o colorante, da incidente stradale,
dalle palle vaganti d' ogni tipo e ideale,
da tutti questi insieme e da ogni altro male,
libera, libera, libera, libera nos Domine!

Da tutti gli imbecilli d' ogni razza e colore,
dai sacri sanfedisti e da quel loro odore,
dai pazzi giacobini e dal loro bruciore,
da visionari e martiri dell' odio e del terrore,
da chi ti paradisa dicendo "è per amore",
dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!",
libera, libera, libera, libera nos Domine!

Dai poveri di spirito e dagli intolleranti,
da falsi intellettuali, giornalisti ignoranti,
da eroi, navigatori, profeti, vati, santi,
dai sicuri di sé, presuntuosi e arroganti,
dal cinismo di molti, dalle voglie di tanti,
dall'egoismo sdrucciolo che abbiamo tutti quanti,
libera, libera, libera, libera nos Domine!

Da te, dalle tue immagini e dalla tua paura,
dai preti d' ogni credo, da ogni loro impostura,
da inferni e paradisi, da una vita futura,
da utopie per lenire questa morte sicura,
da crociati e crociate, da ogni sacra scrittura,
da fedeli invasati d' ogni tipo e natura,
libera, libera, libera, libera nos Domine,
libera, libera, libera, libera nos Domine...
F.Guccini

IN RED WE TRUST
peonia
#65 peonia 2017-11-03 16:35
Massimo e veritassaphinho

da tale Gabriele Milani:

"Nel report confidenziale Glaxo in mio possesso è chiaramente evidenziato che l'83% delle SIDS correlate al vaccino esavalente Infanrix Hexa sono avvenute entro 10 giorni dalla somministrazione della vaccinazione e il restante 17% è avvenuto negli ulteriori 10 giorni.
Ora che è stato finalmente pubblicato il relativo studio su PubMed www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28918379 si può affermare che possono bastare 20 giorni per perdere un figlio a causa di un vaccino esavalente."
redribbon
#66 redribbon 2017-11-03 16:40
Citazione:
veritassaphinho 2017-11-03 13:26
Mi sa che che non hai letto il mio post con attenzione, la causa di morte è il soffocamento, sempre
Perchè devi venire a fare disinformazione?

Citazione:
Il lavoro a firma di Bettina Zinka e collaboratori dell’Istituto di Medicina Legale di Monaco di Baviera, riporta sei casi di morte improvvisa del lattante verificatisi entro 48 ore dalla vaccinazione con vaccini esavalenti. L’analisi post-mortem dei sei bambini di età compresa tra 4 e 17 mesi, cinque dei quali vaccinati con Hexavac (ritirato dal commercio) e uno con l’attuale Infanrix Hexa, ha rivelato reperti patologici anormali, in particolare a danno del sistema nervoso.
“…..i componenti del vaccino potrebbero avere un ruolo diretto nella SIDS innescando un esito letale nei bambini vulnerabili…..” e sottolineano: “…..i soggetti deceduti per SIDS dopo la vaccinazione esavalente siano adeguatamente indagati e sottoposti ad un esame post mortem,
Citazione:
Un altro caso di studio, riportato su Forensic Science International nel 2008 intitolato “ Beta-tryptase and quantitative mast-cell increase in a sudden infant death following hexavalent immunization” ha descritto un caso fatale di una neonata di 3 mesi che è deceduta entro 24 ore dalla vaccinazione con il vaccino esavalente a causa del vaccino in oggetto.
Nella relazione finale di questo studio scrivono:
“….L’insufficienza respiratoria acuta è probabilmente stata causata da una reazione immunitaria dovuta alla somministrazione dell’esavalente ed è stata la causa della morte…”.
Il potenziale di “collasso o di stato simile a shock” causabile dal vaccino esavalente è stato anche riconosciuto dal produttore del vaccino, la GlaxoSmithKline (bugiardino Infanrix) che fa riferimento ai dati di sorveglianza post-marketing sulle reazioni avverse che sono riportati all’interno della sezione sulle ‘Patologie del sistema nervoso‘, descrivendo il seguente effetto collaterale: “Collasso o stato simile a shock (episodio ipotonico-iporesponsività).”
Viene presentato un caso mortale di un neonato di 3 mesi, morto entro 24 ore dalla vaccinazione con vaccino esavalente.
Dati clinici, risultati post-mortem (edema polmonare acuto, emfisema polmonare acuta), dati quali-quantitativi raccolti da colorazione immunohistochemical (cellule di masto degranulanti) e analisi di laboratorio con un elevato livello di b-triptaza nel siero, 43,3 mg / l noi concludiamo che l'insufficienza respiratoria acuta probabilmente dovuta alla scossa post-Esavalente di immunizzazione, era la causa della morte.
Citazione:
Da:
Inviato: sabato 28 maggio 2016 13:39
A:
Oggetto: x dr. Giuseppe Drammis (procuratore che ha in mano il caso)

..Le cause vere della sindrome chiamata impropriamente SIDS, sono le sostanze VACCINALI che creano il blocco dei centri nervosi che regolano e controllano la respirazione autonoma e cardiaca; i vaccinatori cambiano i nomi ai Danni Vaccinali per non ammettere che sono i Vaccini a produrli.
....e pensare che basta una autopsia fatta come si deve controllando soprattutto nel cervelletto, ma non solo, cercando con appositi indagini ed analisi tutte le sostanza vaccinali introdotte, per averne la conferma....ma questo tipo di autopsie.... NON sa' da fare.....
www.mednat.org/vaccini/sids.htm
veritassaphinho
#67 veritassaphinho 2017-11-03 16:41
Senna le morti bianche sono quelle a seguito infortuni sul lavoro o sul lavoro.
peonia
#68 peonia 2017-11-03 16:42
A chi ti riferisci Revisionist82??
Revisionist82
#69 Revisionist82 2017-11-03 16:45
Vedo e leggo questa apparente difficolta ad accettare le opinioni altrui. Ci sono persone che non la pensano come me. Sono servi? Schiavi? Sheeple? A volte inconsciamente anche si ma siamo seri quanti di voi sarebbero in grado di cambiare idea se posti davanti a prove provate ( che non esistono per intero ne da un lato ne dall altro) ? Onestamente provate a pensarci poi pensate a come, non semre ma spesso, si insultano e deridono coloro rei di non pensarla come noi.

Non possiedo esattamente l ultimo modello di smarphone ma navigare il sito e commentare da cellulare e' alquanto noioso. Sono sicuro che I ns affezzionatissimi filosofi del sito navgano con apple
Ci ho preso eh :hammer:
Paolab
#70 Paolab 2017-11-03 16:48
Informazioni-comparazioni-riflessioni su vaccini, nanopatologie, cambiamenti climatici, geoingegneria, genetica ecc.

ingannati.it/.../...
Tacchi
#71 Tacchi 2017-11-03 16:48
Revisionist82
#60 Revisionist82
ero curioso di vederlo ma non funziona il tubo

drive.google.com/.../

di male in peggio dopo che e' stato sistemato il link, ora il messaggio e' questo

drive.google.com/.../
Senna
#72 Senna 2017-11-03 16:57
Citazione:
Senna le morti bianche sono quelle a seguito infortuni sul lavoro o sul lavoro.
Si chiamano anche morti bianche, perchè a morire sono bimbi di pochi mesi, esseri ancora purissimi, quindi bianchi, mia versione personale.
Comunque si chiamano anche così e quando ne ho sentito parlare la prima volta nel 2000, le chiamavano morti bianche.
veritassaphinho
#73 veritassaphinho 2017-11-03 16:59
Grazie peonia , leggermi 844 pagine non ne ho voglia. Si parla di correlazione con la morte improvvisa SD, non nello specifico di SIDS. Comunque il documento glaxo è qui ijme.in/.../infanrix-pusr.pdf, poi c'è questo autismoevaccini.files.wordpress.com/.../.... Il lavoro di questo medico indiano e' molto meticoloso , le fonti sono scaricabili.

Comunque il suo lavoro completo , con le referenze è' qui , sono decine di migliaia di pagine ragazzi
ijme.in/.../?galley=html
Buon divertimento

#72
Le hanno sempre chiamate morti blu, la bara e' bianca , quello ti avrà confuso

#66
Riguardano i lotti A21CC054A, e A21CC196A, è' successo anche in Repubblica Ceca ed Austria, comunque solo una autopsia è' stata fatta sulla decina di casi, e non in Germania , ma in Austria .
Il lotto era contaminato nel caso tedesco e ceco, e nell' altro era nato affetto da diabete il povero bambino. Lo aveva già dichiarato la Glaxo e prese la responsabilità . Niente di nuovo sul fronte occidentale.
Ci sarà una xxxo di causa di morte scritta nel certificato di morte , oppure lasciano in bianco perché devono andare a farsi l' aperitivo? Secondo te?
Redazione
#74 Redazione 2017-11-03 17:07
VERITASSAPINHO: Citazione:
Io non ho affermato nulla, ho sempre usato il condizionale.
Ma davvero?

Sarà che ho dimenticato la grammatica, ma a casa mia "La maggior parte dei casi avviene prima delle vaccinazioni" è indicativo, non condizionale.

"La maggior parte non è vaccinata" a casa mia è indicativo, non condizionale.

"la causa di morte è il soffocamento, sempre" a casa mia è indicativo, non condizionale.

Quindi?

O mi porti le fonti precise per queste affermazioni precise, oppure gentilmente correggi le frasi, in un nuovo post, usando il condizionale.

Grazie

Citazione:
Se cerchi serotonin e SIDS troverai chi ha fatto studi in questo, li contatti e ti fai mandare i loro studi, oppure vedi se sono stati pubblicati negli albi scientifici e te li scarichi.
Esattamente quello che mi aspettavo da te: "andate e cercate". Qui su luogocomune non funziona così, e tu dovresti saperlo. Sei già stato espulso una volta per le tue affermazioni infondate e chiaramente provocatorie. La seconda sarà l'ultima.

Mi aspetto quindi delle fonti precise alle tue affermazioni, oppure una correzione al condizionale di quanto hai affermato.
Marauder
#75 Marauder 2017-11-03 17:11
Peonia:
Onestamente non ho né tempo né voglia per riparlare di Sarlo, delle sue idee e di cosa di concreto stia facendo per portarle avanti: l'abbiamo già fatta questa discussione, abbiamo anche ipotizzato numeri fortemente al ribasso e sono uscite cifre astronomiche quando abbiamo visto la somma dei contributi.

Mi auguro che tu abbia ragione ma non lo credo minimamente possibile. La mia richiesta iniziale era solo per avere aggiornamenti sul caso, in questo caso conferme.

Libera di continuare a credere a chi vuoi ma permettono di suggerirti una breve riflessione: qua su questo sito, dove conosci molte persone da anni, sei mai stata consigliata male? Ti è mai stato chiesto qualcosa in cambio? Certi consigli ricevuti si sono rivelati buoni nonostante una diffidenza iniziale?

C'è qualcun altro qua che pensa del coemm quel che pensi tu?

I soldi sono tuoi, e probabilmente non sono neanche tanti a livello individuale quindi non rappresentano un danno eccessivo. Diverso il discorso per il tempo.

Ripeto: libera di fare come credi meglio ma magari un po' di credito agli utenti - non me, gli altri - di LC potresti darlo, non solo all ultimo venditore di sogni arrivato sulla piazza.

Detto questo, ti saluto amichevolmente e per me il discorso è più che chiuso.
Senna
#76 Senna 2017-11-03 17:11
Citazione:
Le hanno sempre chiamate morti blu, la bara e' bianca , quello ti avrà confuso
Controlla online e troverai che si chiamano anche bianche; io SIDS non l'avevo mai sentito.
Revisionist82
#77 Revisionist82 2017-11-03 17:12
RIMOSSO.

I commenti liberi sono dedicati alle notizie recenti.

M.M.
michele.penello
#78 michele.penello 2017-11-03 17:13
Giusto per scaldare la conversazione ancora un po':

"Meningite a Rozzano, muore una bambina di 6 anni. Gli altri genitori ritirano i figli dalla scuola"

milano.corriere.it/.../...

Sarà interessante sapere se la bambina era vaccinata; stranamente non urlano allo scandalo del non vaccino quindi mi verrebbe da pensare che forse lo era e quindi non vedo, non sento, non parlo.
Per il resto l'articolo crea tensione come se si parlasse della nuova peste. Poi fanno presente che non c'è nessuna emergenza (strano, a sentire i toni di qualche mese fa, avrei pensato tutt'altro)
ahmbar
#79 ahmbar 2017-11-03 17:15
Citazione:
Sarebbe veramente bello, forse sorprendente, vedere fare le pulci non solo alla gente che ci sta sul cazzo.
Su Lc avviene da sempre, e' il motivo per cui e' la mia finestra sul mondo da tanti anni
E la seconda cosa che apprezzo di piu' e' proprio il richiedere le fonti a chiunque , per qualunque affermazione

L'argomento "morti bianche", proprio per le vittime piu' innocenti di tutti, richiede una cautela ancora maggiore
Leggere che la sconosciuta causa di tanti decessi infantili , definita appunto sids (cause non conosciute) e' invece piu' che nota nella maggior parte dei casi, richiede ben piu' di una fonte o dati generici (di 15 anni fa', oltretutto...) a chi la fa'

Certo fa' pensare male sull'autore di detta affermazione il fatto che non sappia nemmeno che ora le vaccinazioni le fanno a ca 3 mesi di vita, ma ne risponde alla sua coscienza se e' lecito parlare di un argomento cosi' delicato quando non si sa' nemmeno la base della critica



Personalmente credo che il dubbio legittimo di una associazione fra l'aumento dei decessi venga a chiunque noti che e' concomitante all'aumento delle vaccinazioni e, soprattutto, alla loro sempre maggiore precocita' (il caso del Giappone e' emblematico, spostando le vaccinazioni a 3 anni di eta' hanno avuto un crollo dei casi di reazioni avverse)
Perche' poi, oltre all'incremento dei decessi, bisogna ricordare l'aumento dei casi di autismo, di malattie autoimmuni, di diabete, di sindrome da apprendimento, di asma ed i tantissimi altri disturbi che ora affiggono cosi' tanti bambini
Senna
#80 Senna 2017-11-03 17:22
Citazione:
La bambina era in regola con tutta la documentazione vaccinale, ma "il vaccino per la meningite C è consigliato e quello per la meningite B è a pagamento. E questo - ha concluso - è un deterrente
Ecco la spiegazione, praticamente non servono a un cazzo, se non sei vaccinato rischi la vita, se ti vaccini muori lo stesso quindi? Non servono a un cazzo!!
Senna
#81 Senna 2017-11-03 17:28
Citazione:
Perche' poi, oltre all'incremento dei decessi, bisogna ricordare l'aumento dei casi di autismo, di malattie autoimmuni, di diabete, di sindrome da apprendimento, di asma ed i tantissimi altri disturbi che ora affiggono cosi' tanti bambini
Sono quasi fortunati quelli che muoiono a pochi mesi, almeno si risparmiano una vita da disabile, da assistere ed accudire fino alla morte in età adulta!
Redazione
#82 Redazione 2017-11-03 17:32
SENNA: Citazione:
io SIDS non l'avevo mai sentito.
Sudden Infant Death Syndrome.
Senna
#83 Senna 2017-11-03 17:38
Citazione:
Sudden Infant Death Syndrome.
Nel frattempo l'avevo scoperto; ne conosco l'esistenza dal 2000, quando il pediatra in Germania ci consigliò di non vaccinare i ns. figli e non lo facemmo! Ora c'è il teatrino a scuola, con le bidelle che entrano ogni settimana e fanculo alla privacy davanti a tutta la classe, richiedono il certificato di vaccinazione ai ns. figli, mai avuto.
Revisionist82
#84 Revisionist82 2017-11-03 17:42
#79 ahmbar
Citazione:
Personalmente credo che il dubbio legittimo di una associazione fra l'aumento dei decessi venga a chiunque noti che e' concomitante all'aumento delle vaccinazioni e, soprattutto, alla loro sempre maggiore precocita' (il caso del Giappone e' emblematico, spostando le vaccinazioni a 3 anni di eta' hanno avuto un crollo dei casi di reazioni avverse) Perche' poi, oltre all'incremento dei decessi, bisogna ricordare l'aumento dei casi di autismo, di malattie autoimmuni, di diabete, di sindrome da apprendimento, di asma ed i tantissimi altri disturbi che ora affiggono cosi' tanti bambini
Il "dubbio" e' piu' che legittimo, anzi, con lo schifo che produciamo..
Ammetto di non sapere niente a riguardo, non ho figli, di sicuro la notizia della Lorenzin e delle sue minchiate e' arrivata anche qui.
Io con i vaccini ero rimasto a Wakefield anni fa. Anche li' non ho seguito. Non ho seguito dal punto di vista "medico" diciamo, non ho neanche un unghia della vostra preparazione quando si parla di vaccini. La vedo da un punto di vista dell'autodeterminazione dell'individuo fin dove i tentacoli dello stato possono arrivare.
veritassaphinho
#85 veritassaphinho 2017-11-03 17:47
Scusa Massimo, su alcuni errori grammaticali, volevo scrivere non in indicativo. La causa di morte morbosa oppure non morbosa viene scritta nel certificato di morte, gli eredi ( genitori se in vita o i fratelli) possono richiedere copia di tale documento che è' in 2 copie ( una la tiene l' istat, e l' altra la Asl e sono coperte dalla segretezza riguardo terzi) , ed anzi se hanno prove che sia sbagliata dalla motivazione può essere segnalata e rettificata e chiedere pure la riesumazione. Ma tutti quelli che hanno avuto decessi a causa vaccini, mai nessuno ha richiesto copia di questo documento ? istat.it/.../... da sventolare al mondo eventuali complotti o congiure a danno della verità
Io non sono contro chi sui vaccini ha posizioni diverse dalle mie, io le ho leggermente reticenti , ma aperto
mg
#86 mg 2017-11-03 17:52
#73 veritassaphinho et al.

SD e SIDS dovrebbero sostanzialmente essere la stessa cosa.

SD = sudden death = morte improvvisa = non sappiamo perchè è morto. (come diceva poi Sertes)

E' una diagnosi convenzionale di comodo.

Per capire la loro logica ineccepibile basta guardare qualche scheda di morte del report glaxo:

"visto che la diagnosi è SIDS allora il vaccino non c'entra"

che tradotto è

"visto che non sappiamo le cause della morte allora il vaccino non c'entra"

Lascienza è scienza eh, mica pizza e fichi. :hammer:

P.S.: in Italia già da anni se segui il piano vaccinazioni la prima dose di esavalente è prevista a 62 giorni età naturale (e non età gestazionale: i prematuri sono trattati allo stesso modo)
ARULA
#87 ARULA 2017-11-03 17:55
@Redazione
Massimo se ti interessa la SIDS in correlazione con i vaccini dovresti studiare il caso Giapponese.
Praticamente: Allarmati dal numero eccessivo di morti in culla in Giappone hanno proibito le vaccinazioni prima dei due anni di età e il numero delle morti in culla si è ridotto drasticamente ed adesso il Giappone ha tra le incidenze più basse al mondo per i paesi industrializzati per SIDS.
Quindi... una relazione ci sarà? Non può essere un caso.

Per quanto riguarda le fonti le troverò e te le farò avere...solo che non ricordo dove l'ho letto con tutto il materiale che ho letto... :roll: ma penso non sia difficile fare una ricerca in questo senso.

edit:
Ad esempio:

coscienzeinrete.net/benessere-olistico/item/3018-morti-in-culla-proseguono-le-stragi-di-stato
Redazione
#88 Redazione 2017-11-03 17:58
REVISIONIST82: Citazione:
Fonte, please?

Sarebbe veramente bello, forse sorprendente, vedere fare le pulci non solo alla gente che ci sta sul cazzo.
Guarda che qui su LC chiedere le fonti è la regola n. 1 per chiunque. Da sempre. Puoi farlo anche tu.

Però devi stare più attento nella scelta dei termini che usi: quando viene qualcuno sul sito ad affermare che ""la causa di morte è il soffocamento, sempre" non si tratta di "fargli le pulci", ma si tratta di combattere qualcuno che viene chiaramente a fare della disinformazione. C'è una leggera differenza fra le due cose.
ARULA
#89 ARULA 2017-11-03 17:59
La parte che può interessare gli scettici...

Citazione:
Il Giappone ha cambiato il calendario di inizio per la vaccinazione spostandolo dai tre mesi a due anni e subito il loro tasso di Sids è crollato. Come mai? Il ritardo della vaccinazione «trivalente» DPT (Difterite-Pertosse-Tetano) dopo i 2 anni di età in Giappone, ha portato ad un drastico calo di effetti collaterali. Nel periodo 1970-1974, quando la vaccinazione DPT veniva effettuata dai 3 a 5 mesi di età, il sistema di compensazione nazionale giapponese erogò indennizzi per ben 57 casi gravi danneggiati da vaccino (danni permanenti) e 37 morti. Durante il periodo 1975-1980, quando le iniezioni di DPT venivano effettuate in ritardo, le gravi reazioni al vaccino sono state ridotte a un totale di tre morti. Ciò rappresenta una riduzione dall’85 al 90 per cento nei casi più gravi di danni e la morte. Nel 1988 il governo giapponese raccomandò la non vaccinazione fino a due anni di età. La Sids è tornata in Giappone da quando il governo è tornato a raccomandare le vaccinazioni a tre mesi. (Raymond Obomsawin, MD. Ottobre 2007 New England Journal of Medicine. Tratto da uno studio condotto dal Dr. Viera Scheibner).
Purtroppo hanno ricominciato anche loro...
Revisionist82
#90 Revisionist82 2017-11-03 18:14
RIMOSSO.

Non capisco cosa c'entrino i documentari su Treblinka con i commenti liberi.

E' il secondo commento OT che ti cancello. Il terzo sarà l'ultimo.

M.M.
ARULA
#92 ARULA 2017-11-03 18:39
Si prevede un futuro non molto roseo per la Clinton.

dagospia.com/.../...

Non che sia dispiaciuta per la Clinton... per carità.


Però mi chiedevo cosa sta succedendo ultimamente tra produttori e attori o comunque personaggi di altissimo livello accusati e bruciati in pochissimo tempo e con la bomba pronta ad esplodere sulla pedofilia ad Hollywood... cosa è cambiato? Perché tutto in una volta? E le protezioni di cui hanno goduto sino ad ora?
Perché non prendiamoci in giro non è che improvvisamente si sono svegliati pentiti... tutto questo mondo è marcio... marcio fino al midollo e oltre... cosa sta succedendo veramente?
movieplayer.it/news/corey-feldman-nel-1993-ho-detto-alla-polizia-i-nomi-dei-pedofili-a-hol_54369/
peonia
#93 peonia 2017-11-03 18:41
Marauder grazie, chiudo anche io il discorso.. :-) però ti rispondo che io conosco anche Sarlo e il Progetto da quasi 2 anni, ne saprò qualcosa di più? Non hp mai aderito a nulla in vita mia, ho sempre giocato libera.. se dò gli credito un motivo ci sarà...
Entro fine anno stappo lo champagne che spero di bere assieme! :-P
ahmbar
#94 ahmbar 2017-11-03 19:25
veritassaphinhoCitazione:
Io non sono contro chi sui vaccini ha posizioni diverse dalle mie, io le ho leggermente reticenti , ma aperto
La tua reticenza e' frutto di ignoranza

Ora sai che le vaccinazioni si fanno a ca 3 mesi, che anche le morti per soffocamento possono essere causate dalle complicazioni respiratorie provocate dalle vaccinazioni, che l'esempio del Giappone mette in evidenza senza "se" e senza "ma" una precisa correlazione fra le vaccinazioni come ora sono imposte (eta' neonatale) ed una drastica riduzione di reazioni avverse se inoculate in eta' maggiore ed altre imprecision che hai scritto

Se la tua posizione sulle vaccinazioni e' davvero "aperta", attendo le tue correzioni ai numerosi errori in cui sei incorso per mancanza di infiormazioni corrette
Giuggiolo
#95 Giuggiolo 2017-11-03 19:36
a chi faceva la battuta " devi essere in regola con i vacini per prendere la patente..." devo constatare che stiamo andando in tal senso... arrivato oggi la richiesta da parte della società sportiva di mostrare il libretto vaccinale in regola pena il non gioco....
Shuran
#96 Shuran 2017-11-03 20:18
#92 Arula

È cambiato inquilino alla Casa Bianca, a quello precedente e ai suoi amichetti piacevano tanto la "pizza al formaggio" e gli "hot dog", a Trump invece pare che piacciano pietanze più tradizionali (ovvero le donne, e non i maschi che "transitano" la linea del gender e pretendono di esser donne).

D'altronde mi pare di ricordare che già nel primo mese di gestione Trump la musica fosse cambiata su quel fronte reuters.com/.../...

;-)
starburst3
#97 starburst3 2017-11-03 20:39
#96 Shuran

Ma che niente niente ti stai riferendo all'ex first lady/boy, signora/e obama? :-D

IN RED WE TRUST
fefochip
#98 fefochip 2017-11-03 20:45
#95 Giuggiolo
Citazione:
a chi faceva la battuta " devi essere in regola con i vacini per prendere la patente..." devo constatare che stiamo andando in tal senso... arrivato oggi la richiesta da parte della società sportiva di mostrare il libretto vaccinale in regola pena il non gioco....
scusa giuggolo ti spieghi un attimo meglio.
questa cosa è grave
a cosa giochi?
che io sappia non esistono obblighi di vaccinazioni per gli adulti. sbaglio?
chi avrebbe poi l'autorità (se non per legge) di dirti che ti devi vaccinare altrimenti non puoi fare qualcosa?
(che io sappia un TSO deve essere imposto solo per legge-quindi il governo dovrebbe aver varato una legge in tal senso- non c'è altra via a leggere la costituzione)
aumakua
#99 aumakua 2017-11-03 20:51
meningite e quei casi di morte nonostante la vaccinazione. Ecco il limite o la beffa della legge lorenzin


www.freedompress.cc/.../
fefochip
#100 fefochip 2017-11-03 20:58
ricordo a tutti i vaccinisti (che piagnucolano sovente dicendo che qui si lincia chi non la pensa come loro) e a coloro che invece non vogliono vaccinare un ARGOMENTO che troppo spesso si dimentica: il principio di precauzione.
oltre a non nuocere e ad agire in scienza e coscienza il medico deve applicare il princio di PREACAUZIONE
troppe volte ho sentito la solita fesseria :non esiste correlazioni provate tra vaccino e autismo
forse le persone coinvolte in questo dibattito, sia da una parte che dall'altra, si dimenticano di questo principio.
in questioni controverse si agisce in maniera conservativa.
questo significa in soldoni capovolgere l'onere della prova:
NON è NECESSARIO PROVARE SCIENTIFICAMENTE CHE IL VACCINO TI AMMAZZA O TI FA VENIRE L'AUTISMO, BASTA UN RAGIONEVOLE SOSPETTO
i sospetti ce ne sono quanti ve ne pare , caso giapponese , wakefiel, nanoparticelle di mercurio/alluminio, ecc ,ecc
SONO ALTRESI' LE AUTORITA' PUBBLICHE A DOVER PROVARE L'INNOCUITA' TOTALE DI QUALCOSA CHE COSTRINGONO A INOCULARE

ah mi dimenticavo di dire : io non rispetto affatto chi obbliga me o qualcuno a cui voglio bene a vaccinarsi ,
perche dovrei rispettare un opinione che contribuisce e avalla l'agire sul mio corpo con violenza?
io vi tratto a pesci in faccia è semplice , chi mi obbliga è mio NEMICO.
punto e basta. altro che rispetto de sto cazzo.
peonia
#101 peonia 2017-11-03 21:03
Bravo Fefo, sono d'accordo

hai un PM.... :-)
fefochip
#102 fefochip 2017-11-03 21:12
a tutti i genitori di bambini non vaccinati

secondo gli studi che sto facendo da un po di tempo tutte le infezioni delle vie aeree superiori (compresa la meningite che il piu delle volte è causata da un patogeno che passa dalle alte vie respiratorie e in particolare dal naso)si possono cercare di contrastare tenendo pulito il naso del bambino.
il naso (sia di adulti che di bambini) è uno dei ricettacoli di batteri patogeni piu estremi.
si deve far soffiare o (far lavaggi serali ancora meglio) nel caso in cui ci sia muco cosi si evita che i batteri patogeni prendano il sopravvento.
un altro trucco è cercare di usare dei ceppi batterici antagonisti.
un ceppo batterico interessante è lo streptococcus salivarius k12 (nome commerciale bactoblis).
essendo uno streptococco può facilmente agire da antagonista ad altri ceppi simili come il temuto stafilococco aureus.
si somministra in questo caso in bocca per correggere il microbiota orale e non tanto quello intestinale.
ovviamente la salute intestinale del bambino (ovviamente anche dell'adulto) è fondamentale.
i probiotici piu indicati per i bambini sono i bifidi.
se si decide per qualche motivo un integrazione probiotica scegliere dei probiotici con diversi ceppi batterici di bifidi batteri
i bambini fanno praticamente tutto con i bifidi.
peonia
#103 peonia 2017-11-03 21:15
L'opnione di Fulvio Grimaldi ..

"Ma vi paiono credibili tutti questi cialtroni, tardivi denuncianti di robe o robette di decine di anni fa? O non vi pare che ci sia dietro una manina politica che ha innescato questa cosa che poi, come una slavina, si moltiplica per effetto emulazione di esibizionisti, mitomani e narcisisti frustrati, come succede con i mattocchi del jihadismo, prima allestito e innescato dagli aggressori imperiali e subimperiali e poi rilanciato da un'emulazione di disturbati, sotterraneamente stimolata e guidata dai soliti noti. Qui l’abuso di potere di un produttore cinematografico ossesso è solo la foglia di fico morale e moralista su un’operazione di dominio planetaria.

Lo scopo è di far emergere dall'anonimato ratti ricattatori, mettere in crisi l'apparato hollywoodiano incistato con i necons, Soros e i Clinton (con qualche straccio da far volare anche altrove) e, soprattutto, attraverso la satanizzazione tout court del genere maschile, rilanciare la guerra tra sessi. Un ministro britannico si deve dimettere perchè ha toccato le ginocchia di un’intervistatrice trent’anni fa. Ci annegano in sollecitazioni erotiche fino alla nausea e poi provocano lo scollamento tra i sessi dove ogni sacrosanto approccio, corteggiamento, fischio di apprezzamento, "Signorina la posso accompagnare, diventa molestia e atomizza ulteriormente una società da fondare sulla distanza, sul sospetto, sulla paura, sull’avversione per tutto ciò che è corpo e non virtuale."


Si tratta di giganteschi depistaggi dalle contraddizioni vere, quelle TRA DOMINANTI E DOMINATI, tra alto e basso, tra Stati carnefici e Stati vittime e di ulteriori disseminazione di conflittualità artificiali, come tutta la menata gender e la criminalizzazione dell’etero, base della vita, il conflitto giovani-anziani, catalani e spagnoli, quello tra etnie, seguaci di una o dell'altra perversione religiosa, minoranze e maggioranze.

La manina ha letto e interpretato Malthus. Decerebrare, frantumare, spopolare. E' il Nuovo Ordine Mondiale, bellezza.
Giuggiolo
#104 Giuggiolo 2017-11-03 21:43
richiesta certificato vaccini per rugby ragazzo 13 anni...
flor das aguas
#105 flor das aguas 2017-11-03 21:44
#100 fefochip
Standing ovation!!!! :hammer:
Fabrizio70
#106 Fabrizio70 2017-11-03 21:58
Citazione:
che io sappia non esistono obblighi di vaccinazioni per gli adulti. sbaglio?
Purtroppo si

multimedica.it/.../le-vaccinazioni-nei-lavoratori

Uno degli elementi del sistema della sicurezza sul lavoro è rappresentato dalle vaccinazioni obbligatorie, non solo per il personale sanitario, ma per diverse categorie di lavoratori. Il riferimento, dal punto di vista normativo, è il Codice Civile che all’art. 2087 stabilisce che “l’imprenditore è tenuto ad adottare, nell’esercizio dell’impresa, le misure che, secondo la particolarità del lavoro, l’esperienza e la tecnica, sono necessarie a tutelare l’integrità fisica e la personalità morale dei prestatori di lavoro”.
Ne discende che, attraverso il Medico Competente, il Datore di lavoro assolve tale obbligo assicurando ai lavoratori anche la necessaria copertura vaccinale laddove prevista e attuabile.
Rimane da valutare quali siano le vaccinazioni cui fare riferimento.

Vaccinazioni obbligatorie, quali quella antitetanica, per le categorie di lavoratori indicati nell’art. 1 della legge 5 marzo 1963 n. 292, legge 20 marzo 1968 n. 419, DM 16975, DPR 1301 07/09/1965 e DM. 22/03/1975 e quella antitubercolare come da legge 1088/70.

Vaccinazione da valutare legate al rischio biologico.


Citazione:

Legge 05 marzo 1963, n. 292
Vaccinazione antitetanica obbligatoria.



Art. 1

È resa obbligatoria la vaccinazione antitetanica:
a) per le seguenti categorie di lavoratori dei due sessi più esposti ai rischi dell'infezione tetanica: lavoratori agricoli, pastori, allevatori di bestiame, stallieri, fantini, conciatori, sorveglianti e addetti ai lavori di sistemazione e preparazione delle piste negli ippodromi, spazzini, cantonieri, stradini, sterratori, minatori, fornaciai, operai e manovali addetti all'edilizia, operai e manovali delle ferrovie, asfaltisti, straccivendoli, operai addetti alla manipolazione delle immondizie, operai addetti alla fabbricazione della carta e dei cartoni, lavoratori del legno, metallurgici e metalmeccanici.
Per tali lavoratori la vaccinazione è resa obbligatoria a partire dalle nuove leve di lavoro;
b) per gli sportivi all'atto della affiliazione alle federazioni del CONI;
c) per i nuovi nati, i quali dovranno essere vaccinati con tre somministrazioni di anatossina tetanica adsorbita, associata ad anatossina difterica di cui la prima al terzo mese di vita, la seconda dopo 6-8 settimane dalla precedente, la terza al decimo-undicesimo mese di vita.
Il Ministro per la sanità è autorizzato ad estendere, con proprio decreto, l'obbligo della vaccinazione antitetanica ad altre categorie di lavoratori, sentito il Consiglio superiore di sanità.
peonia
#107 peonia 2017-11-03 22:04
Grazie Fefo, la giro.... :-)
gino sighicelli
#108 gino sighicelli 2017-11-03 22:04
#98 fefochip

citazione "non esistono obblighi di vaccinazioni per gli adulti. sbaglio?"

non sbagli.

da luglio sta circolando bufala su presunto obbligo vaccinale nell'occasione del rinnovo della patente
veritassaphinho
#109 veritassaphinho 2017-11-03 22:17


Mi ero espresso male, io volevo ventilare che forse la causa era un quadro asfissico. Nessuna disinformazione, solo una ipotesi. Poi che la prendiate per disinformazione anche quando non è.

A volte ci sono degli attegiamenti così radicali e estremistici che ancora un po' se un bambino viene investito dall' automobile, la colpa bisogna cercarla nei vaccini. :-)
Pavillion
#110 Pavillion 2017-11-03 22:21
#30 veritassaphinho 2017-11-03 12:04
Non nasciamo conoscendo tutto, ma scoprendo ed apprendendo giorno per giorno l' avventura che è' la vita
_____________________________
O S sta per Ovation Standing on 100.

--------------------------------------
#100 fefochip 2017-11-03 20:58
___________________________________
mi permetto di quotarti, fa bene al prossimo.
peonia
#111 peonia 2017-11-03 22:27
Non che sia una novità, per noi, ma lo giro comunque.

"Pensate che stanno censurando questo video in tutto il mondo negli archivi on line Rai la puntata e’ stata letteralmete eliminata!!! E dovremmo pagare il canone per questi servi criminali!!!

La denuncia della Gabanelli che fa tremare “mezzo mondo”.Ecco chi ci comanda veramente.Il video della trasmissione “Report” da non perdere e condividere.
“Quando la politica non funziona diventa tecnica (o meglio tecnocrazia, vedi i governi tecnici susseguitisi in italia dopo la caduta pilotata di Berlusconi, Monti in primis)”. Con queste parole la Gabanelli esordisce all’ inizio di questo video, che svela ciò che molti non sanno e che altri non vogliono che si sappia…"

madeinitalys.com/.../...
qilicado
#112 qilicado 2017-11-03 22:33
Citazione:
Annunciamo oggi l'iniziativa Mozilla Information Trust Initiative (MITI) - uno impegno sistematico per mantenere Internet credibile e sana. Mozilla sta portando avanti prodotti, ricerche e comunità per combattere l'inquinamento delle informazioni e le cosiddette "fake news" online. E stiamo cercando partner e alleati per aiutarci a farlo.
blog.mozilla.org/.../...

translate.google.com/.../

Risale ad agosto, ma l'ho letta solo adesso.
Sembra scritta da uno psicopoliziotto. Secondo me bastava dire che per combattere le fake news è sufficente un corso di giornalismo.
Poracci :pint:
veritassaphinho
#113 veritassaphinho 2017-11-03 22:42
La puntata è' qui rai.it/.../... non sembra sia stata ne censurata, ne fatta sparire, e neppure eliminata
gino sighicelli
#114 gino sighicelli 2017-11-03 22:59
#70 Paolab

trascrizione da ingannati.it/.../...

titolo del 'pezzo': “Vaccini – nanopatologie – cambiamenti climatici – genetica ecc.”
3 novembre 2017
Scritto da Alberto Medici
“Ricevo dall’amica Paola e volentieri pubblico”

pertanto non è chiaro chi sia l'autore del commento:

« La dr.Gatti e il marito dr.Stefano Montanari hanno svolto una campagna contro gli attuali vaccini , perchè da loro rilevati inquinati da nanoparticelle, dichiarandosi a volte contro le vaccinazioni tout court e altre a favore purchè con vaccini puliti, come qui [https://accademiadellaliberta.blogspot.it/2017/11 /convegno-vaccini-ott-2017.html] e qui [http://www.stefanomontanari.net/hpv-montagnier-no n-e-daccordo-con-i-nostri-geni/] si può rilevare. »

trascrizione di quanto Montanari dice nel primo “qui”

video pubblicato in data GIOVEDÌ 2 NOVEMBRE 2017

convegno vaccini ott 2017

trascrizione dichiarazione di Montanari (0'15'' - 0'59'')

Montanari: « io non sono né contro né a favore, di mestiere faccio lo scienziato – checché ne pensiate di questa definizione – e questo è quello che faccio da 45 anni; io mostro semplicemente dei dati di fatto (io non do mai delle opinioni, do solo dati di fatto); ed oggi darò dati di fatto »

Intervistatore: « dati sicuramente non assolutamente positivi? »

Montanari: « sono non positivi per un motivo molto semplice: perché i vaccini sono stati passati per qualcosa che non erano, che non sono e che non potranno mai essere; quindi, non è il problema dei vaccini, ma di come sono stati presentati; quindi, chi usa i vaccini pensa di usare qualcosa che in effetti non è; ed io farò vedere quello che è in realtà »

°°°°°°°°°°°°°

mi chiedo se l'autore del commento sia o 1) troppo poco 'intelligente' o 2) in malafede

da notare che o … o … non equivale ad “aut … aut”; bensì a “e/o”


P.S:

Altro commento assai poco lusinghiero … (dello stesso autore/autrice?)

« Montagnier è critico nei confronti dei vaccini ma non fa chiarezza circa l’esistenza o meno del retrovirus HIV per la scoperta del quale gli è stato conferito il Nobel in medicina. »

beh, l'autrice (o l'autore?) del commento non sa granché. Ad esempio, potrebbe migliorare mediante la lettura di quanto disse il primo (Kary Mullis: Nobel per la chimica nel 1993, Kary Mullis è divenuto una leggenda per la scoperta della PCR (Polymerase Chain Reaction)) tra coloro che la truffa Gallo denunciarono:

« Alla fine, ebbi l'opportunità di porre questa domanda a Montagnier, quando tenne una conferenza a San Diego in occasione dell'inaugurazione dell'"UCSD Aids Research Center", ancora oggi diretto dall'ex moglie di Robert Gallo, la Dottoressa Flossie Wong-Staal. Sarebbe stata l'ultima occasione in cui avrei posto questa domanda senza perdere la pazienza. La risposta di Montagnier fu un suggerimento: "Perché non cita il rapporto del CDC?". "L'ho letto", dissi, "ma non risponde realmente alla domanda se l'Hiv sia la probabile causa dell'Aids, vero?". Montagnier ne convenne: ero molto seccato. Se neanche lui sapeva la risposta, chi diavolo l'avrebbe potuta sapere? »

trascrizione ricavata da: frontelibero.blogspot.it/.../...
Antdbnkrs
#115 Antdbnkrs 2017-11-03 23:31
Sui vaccini ormai sono diventato talebano!
Ho letto/visto talmente tante cose che leggere di persone che ancora continuano a insinuare dubbi mi fa girare i coglioni...ma democraticamente mi trattengo da mandarli a fanc...icap!
Paolab
#116 Paolab 2017-11-04 00:04
panagio
#117 panagio 2017-11-04 01:01
Visto che l'argomento è MOLTO interessante per molti, si parlerà di semitismo e sionismo, mi permetto segnalare questa conferenza che si terrà
in varie sedi centro - nord italia intorno a metà novembre.

un saluto a tutti

Fang
#118 Fang 2017-11-04 01:34
@Fefochip

Streptococco aureus ? Non è che ti stai confondendo con lo Staphylococcus aureus ? :-D
gino sighicelli
#119 gino sighicelli 2017-11-04 01:49
#116

« Da allora molti altri scienziati e ricercatori hanno indetto congressi, scritto libri e rilasciato interviste per dimostrare che non è mai stato isolato alcun retrovirus HIV. », includendo nella lista dei volenterosi 'dimostratori' anche Kary Mullis è asserzione stupidamente falsa (probabilmente però lo è in generale; poiché probabilmente l'autore del commento parlò o per sentito dire oppure "scambiando fischi per fiaschi"). Il retrovirus HIV è stato isolato e studiato approfonditamente (soprattutto da Montagnier). Per contro, è invece vero che la truffa (Gallo) consistette nell'imputare immotivatamente al retrovirus HIV la responsabilità dell'AIDS.

« L'Hiv non è saltato fuori all'improvviso dalla foresta pluviale o da Haiti. E' semplicemente finito nelle mani di Bob Gallo, nel momento in cui lui aveva bisogno di una nuova carriera. Ma stava lì da sempre: nel momento in cui si smette di cercarlo solo per le strade delle grandi città, ci si accorge che l'Hiv è sporadicamente distribuito ovunque.

Se l'Hiv fosse stato lì da sempre, e fosse trasmissibile da madre a figlio, non avrebbe senso cercare gli anticorpi nell'organismo della madre di chiunque risulti Hiv-positivo, specialmente se l'individuo non mostra segni di malattia?

Immaginatevi un ragazzo nel cuore degli Stati Uniti, il cui sogno è arruolarsi in aviazione dopo la laurea e fare il pilota. Non ha mai usato droghe, e per tutto il liceo ha avuto la stessa fidanzatina, con la quale ha tutte le intenzioni di sposarsi. A insaputa sua, e di chiunque altro, ha anche degli anticorpi per l'Hiv, che ha ereditato dalla madre, tuttora viva, quando era nel suo ventre. E' un ragazzo sano, e la cosa non gli ha mai creato alcun problema, ma quando l'aviazione lo sottopone al test di routine per l'Hiv le sue speranze e i suoi sogni crollano. Non solo la sua richiesta di arruolamento viene respinta: sulla sua testa pesa anche una sentenza di morte.

[…]

Tra qualche anno, il fatto che noi abbiamo accettato la teoria secondo la quale l'Aids sarebbe causata dall'Hiv sembrerà una sciocchezza, come a noi sembrano sciocche le autorità che hanno scomunicato Galileo. »

trascrizione estratta da: Ballando Nudi nel Campo della Mente di Kary Mullis.

P.S: avevo trascurato di commentare il link a 'pezzo' di Montanari. In esso, con tutta evidenza, viene enunciata posizione nettamente no-vax (non free-vax!!!). Faccio presente il fatto che Montagnier, Wakefield e Montanari sono i ricercatori no-vax (non free-vax) più attivi e più noti (e più diffamati).
Chiodo
#120 Chiodo 2017-11-04 03:04
@MASSIMO - REDAZIONE!

Sono oberato di impegni nell'ultimo periodo e non posso mettermi a scandagliare, leggere (se non velocemente) e argomentare, una cosa chiedo:

Massimo quando avremo American Moon ???????????????????????????????????????????

Lo aspetto da molto, non ho notizie di aggiornamenti!
Andoram
#121 Andoram 2017-11-04 07:55
@ Fabrizio 70 commento 106

Citazione:
che io sappia non esistono obblighi di vaccinazioni per gli adulti. sbaglio?

Purtroppo si
e hai ragione Fabrizio 70 infatti non solo gli articoli che citi ma purtroppo dal Piano Nazionale Prevenzione Vaccinale PNPV 2017-2019 è prevista la somministrazione di vaccini in adulti...
un piccolo ma significativo estratto:

L’età adulta (19-64 anni)
Nel corso dell‟età adulta è opportuna la somministrazione periodica (ogni 10 anni) della
vaccinazione difterite-tetano-pertosse con dosaggio per adulto, che deve essere offerta in modo attivo, trovando anche le occasioni opportune per tale offerta (es. visite per il rinnovo della patente di guida, visite per certificazioni effettuate presso il medico di medicina generale, etc.). Le stesse occasioni devono essere sfruttate per la verifica dello stato di suscettibilità per morbillo, rosolia, parotite e varicella (non avere contratto anche una sola tra le malattie elencate e non avere effettuato le relative vaccinazioni). Dal momento che l‟eliminazione di morbillo e rosolia congenita è una priorità assoluta per la sanità pubblica non solo italiana, ma
dell‟intera Regione Europea dell‟OMS, è cruciale abbattere le sacche di suscettibilità ampiamente presenti nella nostra popolazione adulta offrendo attivamente la vaccinazione con due dosi di vaccino MPR in tutte le occasioni possibili. Ect.


Potete consultare l’estratto a pag 58 e tutto il documento del piano nazionale vaccinale del governo:


salute.gov.it/.../...
Redazione
#122 Redazione 2017-11-04 08:33
CHIODO: American Moon è finito. Sto preparando il master per fare i DVD. Dovrebbe essere disponibile per i primi di dicembre (SIAE permettendo). Inizialmente il film sarà solo su DVD, solo più avanti verrà messo in rete.
Canguro
#123 Canguro 2017-11-04 08:55
Citazione:
REVISIONIST82:

"Sarebbe veramente bello, forse sorprendente,
vedere fare le pulci non solo alla gente che ci sta sul cazzo."
------------------------------------

Ed e' pure fortunata sta gente ad avere un confronto civile qui su LC.
Io(come tanti)non ho la stessa fortuna ;
quando varco l'uscio di casa rischio quotidianamente(non sto esagerando,chi non ha il problema forse non puo' capire a fondo)
di essere deriso, giudicato e malvisto
soltanto perche'vvorrei che mi si riconoscesse il diritto alla LIBERTA'di scelta..
Tacchi
#124 Tacchi 2017-11-04 10:07
#100 fefochip e #102 fefochip
grande condivido il tuo pensiero, magari ci fosse più gente a pensarla come te.
#103 peonia
grande Grimaldi, come sempre. Grimaldi for president, altro che Mattarella.
#123 fregatene di quello che pensano gli altri di te, sono dei poveretti che non sanno fare altro che giudicare gli altri, troppo facile dare giudizii.
fefochip
#125 fefochip 2017-11-04 10:16
#118 Fang Citazione:
Streptococco aureus ? Non è che ti stai confondendo con lo Staphylococcus aureus ?
si hai ragione ho corretto, mi sono confuso con tutti sti cazzo di nomi.
la cosa interessante è che sono come dicevo batteri simili nel senso che non sono sensibili all'aria.
dei bifidi, ad esempio, morirebbero facilmente nel cavo orale visto che sono anaerobici
questo streptococcus salivarius è stato isolato e studiato proprio in bambini che non si ammalavano di laringiti,tonsilliti ,ecc
non riesco a ritrovare il video in italiano dove lo scopritore www.youtube.com/watch?v=Qo6_O--fz7Q ne parlava
Jurij
#126 Jurij 2017-11-04 10:44
“CHIODO: American Moon è finito. Sto preparando il master per fare i DVD. Dovrebbe essere disponibile per i primi di dicembre (SIAE permettendo). Inizialmente il film sarà solo su DVD, solo più avanti verrà messo in rete.”

Cavoli, questa sì che è una notizia!
E la dici così come se niente fosse?
;-)
Sertes
#127 Sertes 2017-11-04 11:17
Citazione Andoram:
@ Fabrizio 70 commento 106

Citazione:
che io sappia non esistono obblighi di vaccinazioni per gli adulti. sbaglio?

Purtroppo si
e hai ragione Fabrizio 70 infatti non solo gli articoli che citi ma purtroppo dal Piano Nazionale Prevenzione Vaccinale PNPV 2017-2019 è prevista la somministrazione di vaccini in adulti...

No, no e poi no.
Il piano Nazionale Prevenzione Vaccinale è solo una linea guida e non può introdurre alcun obbligo, infatti anche il testo parla di pubblicità ed offerta, non di obbligo

Smettetela di fare disinformazione ed allarmismo su questioni così delicate, porca puttana.
ARULA
#128 ARULA 2017-11-04 12:00
@96 Shuran
Non gli davo tutto questo potere a Trump, ma se è così la cosa non mi dispiace affatto... certo che nemici in quell'ambiente ne ha parecchi (praticamente tutta Hollywood) quindi la lista sarà ancora lunga. Speriamo in un po' di pulizia che non fa mai male.
ARULA
#129 ARULA 2017-11-04 12:08
Non è stata una zanzara ma un errore sanitario per la morte di Sofia Zago
infovax.it/.../...
Come si era già intuito.
Sertes
#130 Sertes 2017-11-04 12:35
Il sistema Tor, hahahaah, che garantisce l'anonimato, bwhahahahahha, è stato bucato, hahahahha, pure da un hacker italiano... hahahahhahah

repubblica.it/.../?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P9-S1.8-T1

Notare anche la dimensione dell'esagono italiano, relativo agli utenti Tor: dobbiamo sempre farci ridere dietro

aumakua
#131 aumakua 2017-11-04 12:36
un guerriero ci ha lasciato...

Giorgio Tremante è morto. Il rappresentante più noto della campagna no vax, che battagliava da quarant’anni, da quando a causa del vaccino antipolio Sabin, ha perso due figli ed è rimasto a occuparsi di Alberto, sopravvissuto con gravi handicap per la vaccinazione antipolio, è deceduto ieri....

www.nextquotidiano.it/giorgio-tremante-morto/
veritassaphinho
#132 veritassaphinho 2017-11-04 13:31
:-) eresia Sertes

Ora ti impaleranno, la Repubblica e' uno dei quotidiani che si sa mettono false notizie o le rifriggono come vogliono, come la stampa e tutti gli altri.

Puoi pubblicare solo notizie pubblicate dal falso quotidiano e del sacro blogghe e circuiti notiziali a loro legati

:-) :hammer:

Comunque tor era stato già violato dalla polizia tedesca nel 2013 in collaborazione con altri 6 paesi e porto una vasta operazione contro i pedofili che fu di qualche centinaio arrestati, migliaia identificati per possesso e scambio , e migliaia da rintracciare. Il dipartimento delle dogane usa aveva pure messo tatuaggi e altri segni particolari a disposizione del pubblico per trovarli o farli segnalare oltre a creare una app che fotografa stanze d' albergo e permette loro di verificare se ci sono congruenze con video o foto in loro possesso
Matkshonov
#133 Matkshonov 2017-11-04 14:06
Un caloroso saluto a Paolo De Sanctis e Giorgio Tremante. Grazie per tutto ciò che avete fatto e buon ritorno a casa.
Andoram
#134 Andoram 2017-11-04 14:23
@ Sertes


Credo che leggendo quella parte del documento del Piano Nazionale Prevenzione Vaccinale 2017 - 2019 (e non solo ) non si puo rimanere indifferenti.

Anche, se come affermi: "infatti anche il testo parla di pubblicità ed offerta, non di obbligo è solo opzionale e pubblicitaria".
Shuran
#135 Shuran 2017-11-04 14:41
ilfoglio.it/.../...

N.B. Di seguito il corsivo s'intende come tono canzonatorio/ironico.

Grande articolo a firma di un gigante del giornalismo, Enrico Cicchetti (presumo debba averne bevuti parecchi prima di mettersi a scrivere :pint: ).

Ad ogni modo, siccome persino un orologio rotto segna l'ora esatta 2 volte al giorno, essendo questo l'unico articolo in italiano dove viene citato il nome di Matt Gaetz (cercando con Gulag... ehm no, scusate, volevo dire Google :oops: ) ve lo propongo comunque.

Titolo: LA DIFESA DI TRUMP SUL RUSSIAGATE FA ACQUA, MA SPUNTA UNA SOLUZIONE (DISPERATA)

Interessante come il pennivendolo riesca a dire cose vere in relazione allo scandalo URANIUM ONE, senza però riuscire a trarne le logiche conclusioni... ma, ahimè, quando il tuo stipendio si basa sul non dover capire certe cose che danno fastidio a chi ti "noleggia"... volevo dire assume, scusate ancora, a volte mi s'imbrogliano le dita mentre digito :hammer:
Revisionist82
#136 Revisionist82 2017-11-04 14:48
@redazione
appunto, sono commenti liberi, ho postato un documentario. non capisco il problema. se il problema e' il contenuto del documentario allora la storia e' un altra. allora cancella anche il commento n1 no? no, solo il mio.
per quanti mi hanno chiesto di aprire un 3d revisionista, beh, fate voi.
Matkshonov
#137 Matkshonov 2017-11-04 14:53
Quoto in toto il commento #100 di Fefochip inoltre Citazione:
chi mi obbliga è mio NEMICO.
è mia opinione che sia sacrosanto diritto. Conoscere il nemico permette di individuare da chi/cosa difendendersi. Così come madre natura ha dato il sacrosanto diritto a difendersi a tutte le creature, a ognuna con i mezzi che ha a disposizione. Non è che perchè il Leone ha necessità di mangiare le gazzelle, quest'ultime nascono tutte zoppe.

Citazione:
la causa di morte è il soffocamento, sempre
scusate ma questa non è fake/disinformazione lampante?
Giano
#138 Giano 2017-11-04 14:59
Copio un post di Roberto Burioni dalla sua pagina Facebook del 2 Novembre in cui per l' ennesima volta mette in mostra il proprio acume.

"In una trasmissione televisiva un avvocato egiziano ha sostenuto che "è un dovere nazionale violentare le donne che vestono abiti succinti". Per dare spazio a tutte le opinioni e "sentire l'altra campana" riterreste giusto invitare questo signore a un dibattito contro la violenza sulle donne? Penso di no. Penso di no e la stessa cosa vale per i cialtroni che sostengono che i vaccini fanno venire l'autismo, o che l'AIDS non è causato da un virus o che la chemioterapia fa male. Queste non sono opinioni alternative. Queste sono scemenze belle e buone. Come ha detto la Corte Suprema degli Stati Uniti, libertà di parola non è il potere gridare "al fuoco!" in un teatro affollato. Chi sostiene che è giusto violentare le donne, che i vaccini causano l'autismo, che i neri sono meno intelligenti o che l'AIDS non esiste non è un libero pensatore, ma un pericoloso bugiardo. Viviamo in un paese libero e il sentire queste scemenze è un effetto collaterale e inevitabile di questa libertà. Ma almeno pretendiamo che questi cialtroni non vengano invitati in convegni patrocinati da comuni o intervistati sui giornali e sulle televisioni, da dove potrebbero spargere il veleno delle loro menzogne fomentando violenze, morti e malattie. La libertà non è potere dire che è giusto violentare le donne. La libertà è un'altra cosa."
Matkshonov
#139 Matkshonov 2017-11-04 15:11
#138

Lo chiamo effetto talofen,a chi ne fa uso, inibisce l'intelligenza e dà stati allucinatori.

L'articolo corretto da tale effetto è il seguente(in grassetto le modifiche apportate):

"In una trasmissione televisiva un avvocato egiziano ha sostenuto che "è un dovere nazionale violentare le donne che vestono abiti succinti". Per dare spazio a tutte le opinioni e "sentire l'altra campana" riterreste giusto invitare questo signore a un dibattito contro la violenza sulle donne? Penso di no. Penso di no e la stessa cosa vale per i cialtroni che sostengono che i vaccini NON fanno venire l'autismo, o che l'AIDS ___ è causato da un virus o che la chemioterapia fa BENE. Queste non sono opinioni SCIENTIFICHE. Queste sono scemenze belle e buone. Come ha detto la Corte Suprema degli Stati Uniti, libertà di parola non è il potere gridare "al fuoco!" in un teatro affollato. Chi sostiene che è giusto violentare le donne, che i vaccini NON causano l'autismo, che i neri sono meno intelligenti o che l'AIDS ___ esiste non è un libero pensatore, ma un pericoloso bugiardo. Viviamo in un paese libero e il sentire queste scemenze è un effetto collaterale e inevitabile di questa libertà. Ma almeno pretendiamo che questi cialtroni non vengano invitati in convegni patrocinati da comuni o intervistati sui giornali e sulle televisioni, da dove potrebbero spargere il veleno delle loro menzogne fomentando violenze, morti e malattie. La libertà non è potere dire che è giusto violentare le donne. La libertà è un'altra cosa."
Michele Pirola
#140 Michele Pirola 2017-11-04 15:47
Citazione:
Un caloroso saluto a Paolo De Sanctis e Giorgio Tremante. Grazie per tutto ciò che avete fatto e buon ritorno a casa.
E' morto Tremante???? Seriamente :cry: ??
Michele Pirola
#141 Michele Pirola 2017-11-04 16:17
Citazione:
Il sistema Tor, hahahaah, che garantisce l'anonimato, bwhahahahahha, è stato bucato, hahahahha, pure da un hacker italiano... hahahahhahah
Non garantisce l'anonimato al 100%
Michele Pirola
#142 Michele Pirola 2017-11-04 16:19
ARULA:
Citazione:
Non è stata una zanzara ma un errore sanitario per la morte di Sofia Zago Come si era già intuito
Grazie della news, ma che tristezza veramente :cry: . Poi dicono che in Italia c'è la sanità migliore
ARULA
#143 ARULA 2017-11-04 16:24
@142 Michele Pirola

"C'era" la sanità migliore. Ormai...
E non voglio pensare come sarà tra un po'.
Michele Pirola
#144 Michele Pirola 2017-11-04 16:35
Citazione:
@142 Michele Pirola "C'era" la sanità migliore. Ormai... E non voglio pensare come sarà tra un po'.
Dicono alcuni...
Peccato che si dimentichino le garze nell'addome
napoli.fanpage.it/.../

Ps: la notizia è vecchia, di oltre un anno fa, però ci tenevo a dirla
Michele Pirola
#145 Michele Pirola 2017-11-04 16:37
@ARULA,
ora non dico della sanità italiana, però nel mondo con la scusa dei vaccini c'è molta più gente che si ammala e si stanno diffondendo tante malattie
Chiodo
#146 Chiodo 2017-11-04 16:44
@MassimoCitazione:
#126 Jurij 2017-11-04 10:44 “CHIODO: American Moon è finito. Sto preparando il master per fare i DVD. Dovrebbe essere disponibile per i primi di dicembre (SIAE permettendo). Inizialmente il film sarà solo su DVD, solo più avanti verrà messo in rete.” Cavoli, questa sì che è una notizia! E la dici così come se niente fosse?
Infatti! E ce lo dici cosi come se niente fosse?
Ottime notizie! Cosi pubblicizziamo!
Michele Pirola
#147 Michele Pirola 2017-11-04 16:57
Alcuni parlano di epidemia di Poliomielite in Olanda nel 1992? Io non so niente di sta storia, è vera??
Revisionist82
#148 Revisionist82 2017-11-04 17:14
Riguardo Tor, onestamente io ho navigato per un certo periodo di tempo con la cipolla deep web etc
E' pieno di pedopornografia. Ma non solo, infatti, il famoso deep web altro non e' che la summa di tutti i siti non indicizzati dai "normali" web browser. Ora e' vero che una tantum la polizia riesce a fermare alcune "transazioni" a carattere illecito ( compravendita di stupefacenti, acquisto di armi/munizioni, scambio od aquisizione di materiale a carattere pedopornografico ) ma come possiamo vedere non e' cosa di tutti i giorni. Ovviamente gli utenti che sono coinvolti in questi giri usano diversi accorgimenti per cercare di passare il piu' "inosservato" possibile. Ora io credo che il punto dipenda non tanto da tor ma dal modo in cui tu vai alla ricerca di child porn, droghe e voglio dire, dalla cipolla e' un click; se tu non "sbandieri" eccessivamente quello che fai cercando di minimizzare le tracce puoi scampare la galera virtualmente per sempre. Io penso, ok hanno arrestato questo e quell'altro, oppure Anonymous ha bloccato questo o rilasciato documenti che, ma in verita' sono e saranno sempre di piu' quelli che la faranno franca, e non perche' tor o altri come hidemyass siano perfetti ma semplicemente nel mondo reale non ci sono le risorse umane per controllare tutti. Possono ascoltare le telefonate di tutti i cittadini europei, ok, sulla carta suona figo ma poi dimmi, tra quanti anni beccano chi che ha fatto cosa?
Antdbnkrs
#149 Antdbnkrs 2017-11-04 17:22
#138 Giano

Burioni Burioni... in un paese normale sarebbe disoccupato!
Ale35
#150 Ale35 2017-11-04 17:29
Giulietto Chiesa : “La questione delle armi nucleari in Italia deve tornare a essere centrale.


www.youtube.com/watch?v=r7WoIWnPt9c
ARULA
#151 ARULA 2017-11-04 18:19
Ovviamente sarà un caso... non devo pensare male. :roll:
Revisionist82
#152 Revisionist82 2017-11-04 18:22
#150
Giulietto potrebbe aver ragione come no, pero' e' vero che Paul Craig Roberts ne ha dette su tutto e tutti. La guerra nucleare arrivera' entro cinque anni perche' devono costruirsi lo scudo anti-missile balistico. I generali del Pentagono sono convinti di cio'.
Ma regna l'equilibrio del terrore che pare incerto. Perche' gli Stati Uniti vorrebbero lanciare su Russia e Cina ma fino a che non si costruiscono lo scudo non lo fanno. Noi saremo, noi L'italia sara' parte e alleato di questo attacco.
A me sembra e suona di guerra fredda. Preciso preciso. Negli anni 70-80, fino alla caduta del comunismo sostanzialmente e la fine della guerra fredda anche se era finita prima, questi discorsi erano all'ordine del giorno, i media, il cinema, la musica ( sopratutto quella heavy metal ) era pregna di riferimenti dell'imminente guerra termonucleare.
Quindi boh ecco, non e' che condivida la sua opinione su questo aspetto, si fossilizza sempre e solo sugli stati uniti che sono sempre il mostro imperialista etc
Poi sterza sulla carneficina di Las Vegas as opera di questo tizio che sparava dalla finestra del suo albergo su di una folla inerme intenta a guardarsi un concerto, per lui e' una false flag che stringi stringi servirebbero per restringere l'accesso delle armi agli stati uniti.
Per lui ovviamente e' un "presunto" fuori di melone che spara su una folla, lo paragona all' undici settembre, parla di un articolo di Blondet che avrebbe letto sul treno nel quale si dice, scrive Blondet, ci sarebbe uno che sul web avrebbe descritto quello che sarebbe accaduto " non andate a los angeles in quei giorni e se vedete dei camion neri state lontanissimi" sembra aver detto.
Dice che le raffiche di mitra provenivano da piu' punti per piu' di un ora perche' avrebbe visto un video di qualcuno che era li e lui era in guerra e sa riconoscere quando uno spara da diverse posizioni.
Tutto per dire che come dicevo prima e' tutto per confiscar ele armi ai cittadini us, Chidesa dice che uno di questi a capo o facrente parte di quesrta "cospirazione" che fa le false flag ( non lo dice ovviamente ma parla di "operazione costosissima" ) poi dice che noi abbiamo sette canali e che potrebbe succedere ovunque.

Ho fatto lo sforzo, l'ho sentito per la seconda o terza volta nella mia vita.
Mo' basta :-D
Marauder
#153 Marauder 2017-11-04 19:22
Citazione:
Possono ascoltare le telefonate di tutti i cittadini europei, ok, sulla carta suona figo ma poi dimmi, tra quanti anni beccano chi che ha fatto cosa?
Non credo che funzioni così ma ritengo sia molto più complesso della questione di ascoltare tutto quello che uno, anzi tutti, dicono. Il riconoscimento vocale è sempre più efficiente - e parlo di quello che hai in tasca in questo momento - e i file audio vengono processati, presumo, in maniera automatica alla ricerca di evidenze, parole chiave che possono apparire anche innocue ma la cui presenza reiterata può indicare qualcosa da diverso. E questo viene facilmente fatto in autonomia dal software. E questo è un dato che può servire ad alzare una bandierina sul fatto che una persona dica qualcosa di "interessante". Poi ci sono gli altri dati, come gli spostamenti. Tu sai che il tuo cellulare è connesso a più antenne della rete, i centri cella, e che decide a quale collegarsi principalmente in virtù della qualità del segnale; ogni spostamento è ricostruibile sulla base delle triangolazioni effettuate dalle varie antenne a cui sei collegato, sia come primaria in quanto " agganciato" sia come secondaria in quanto coperto dal suo segnale.
E già così possiamo avere due dati interessanti.
Poi si possono analizzare i profili di uso di un telefono, le fasce di attività e ugualmente importanti quelle di inattività.
E i contenuti di navigazione -parliamo di quella in chiaro - possono rivelare moltissimo già da soli.
Tutti questi dati esistono e sono processabili in maniera automatica. Solo poi l'uomo sorveglia e ne verifica la bontà.

O almeno, io farei così :)
mik300
#154 mik300 2017-11-04 19:59
@marauder

approposito di tracciamento ecc.
ogni tanto leggo sui quotidiani
a mò di "lancio una pietra, vediamo che succede"
che vogliono rendere obbligatoria su tutte le macchine
la famigerata scatola nera..
per far diminuire i costi dell'assicurazione, dicono..
siccome quando annunciano una porcata,
poi solitamente la fanno (soprattutto con questi renzini al comando)
sono preoccupato..

in pratica qualunque koglione al ministero
si mette al computer e sa, in real time, dove c troviamo,
dove siamo andati, chi abbiamo incontrato
(incrociando i dati), ecc. ecc.
Tacchi
#155 Tacchi 2017-11-04 20:39
#150 Ale35
Appena ascoltata, a me pare NON dica delle baggianate.
Dice che il discrimine per capire chi vuole veramente evitare un coinvolgimento e' capire chi e' favorevole ad uscire dalla nato, poi insiste sul fatto di uscire dalla nato e di dichiararsi neutrali. Concordo ma e' utopia purtroppo, non lo permetteranno mai, visto che siamo una loro colonia e molti siti missilistici sono da noi. Poi insulta un filo i 5 stelle dicendo che sono peggio del pd perche mentono sapendo di mentire per quanto riguarda la nato.
Dice che siamo sull'orlo della guerra nucleare ( mancano al max 5 anni) per il controllo del pianeta, usa vs cina-russia. Dice che ne la russia ne la cina scateneranno mai la guerra ma saranno gli usa (come la storia ci insegna) appena si sentiranno sicuri dopo aver completato il loro sistema anti missile intercontinentale, di paul craig roberts dice che è uno che e' stato in molti centri di potere e sa come vanno le cose, anche ministro o viceministro di qualche amministrazione usa, non so di quale non lo dice, insomma una fonte affidabile.
Per quanto riguarda l'attentato di Las Vegas dice che nessuna tv ne parla ma che e' una false flag, lo fa capire, organizzata da un gruppo di imprenditori che vogliono vendere (businness milionario) piu sistemi di controllo tipo metal detector e simili, e anche per limitare gli spostamenti delle persone. Piu controllo insomma. Poi continua dicendo che si sente chiaramente che lo sparatore non era uno ma piu di uno perchè dal sonoro delle riprese di una tassista che ha registrato si sentono chiaramente diverse raffiche d'arma da fuoco provenire da piu punti e ovviamente da distanze diverse, poi dice che si sovrappongono pure le raffiche. Sarebbe interessante poter ascoltare i sonori dei molti telefonini che avranno sicuramente registrato. Poi cita un articolo di Blondet, nel quale pare che un tizio, un certo jhon, in un forum avverte con molti giorni di anticipo che ci sarebbe stato un attentato nella zona di L Vegas e sobborghi e che se vedete 3 furgoncini neri, di stare alla larga.
Io di geopolitica non me ne intendo molto, non so se siamo messi così male ma mi pare plausibile.
Senna
#156 Senna 2017-11-04 21:07
REDAZIONE:
Citazione:
Sto facendo una ricerca sui vaccini, e mi piacerebbe tanto poter escludere la SIDS dai danni correlati.
Avrei trovato sul sito ISTAT un file con le statistiche di morte infantile entro 1 anno di vita ed è molto interessante notare come vengono suddivise le varie cause di morte, 5.949 morti totali nel 2014; SIDS (per me morti bianche) 22 morti ufficiali, di fianco la causale "altri sintomi, segni, risultati anomali e cause mal definite" 964 morti, "terminologia non riconosciuta" 22 morti, poi sarebbe da capire cosa si intende con "malattie del sistema circolatorio" 213 morti, "malattie del sistema respiratorio" 100 morti. I bimbi morti a causa delle vaccinazioni, potrebbero tranquillamente essere oltre 1000 all'anno! Ad esempio, il bambino morto a settembre in Brianza a 10 mesi, in quale statistica sarà finito? SIDS, malformazione congenita, malattie del sistema circolatorio? E sicuramente non si saprà mai, quando nei giorni precedenti sia stato vaccinato, dato che il nesso tra vaccinazioni e morti bianche (SIDS) ufficialmente non esiste.
Michele Pirola
#157 Michele Pirola 2017-11-04 22:19
@Senna
Citazione:
Avrei trovato sul sito ISTAT un file con le statistiche di morte infantile entro 1 anno di vita ed è molto interessante
Per caso è questo?
www.istat.it/.../Mortalita_-sotto_i_5_anni-.pdf
Senna
#158 Senna 2017-11-04 23:25
Citazione:
Per caso è questo?
No è questo, morte entro 1 anno
dati.istat.it/#
Tizio.8020
#159 Tizio.8020 2017-11-04 23:35
Citazione:
#138 Giano
Copio un post di Roberto Burioni dalla sua pagina Facebook del 2 Novembre in cui per l' ennesima volta mette in mostra il proprio acume.
Oltre che presuntuoso, pure ignorante.
Uno dei peggiori nemici della V.U. sull'AIDS è un tale Peter Duisberg; un altro, il Premio Nobel Kary Mullis , entrambi con tante pubblicazioni all'attivo.

www.ilvirusinventato.it/

Non mi risulta che Burioni abbia un curriculum simile!
Redazione
#160 Redazione 2017-11-05 08:33
REVISIONIST: Citazione:
appunto, sono commenti liberi, ho postato un documentario. non capisco il problema.
Sotto a commenti liberi c'è scritto: "Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti."

Sei capace a leggere solo il titolo, ma il sottotitolo no?
Tacchi
#161 Tacchi 2017-11-05 09:35
#160 Redazione
Buon giorno, scusa se ti rompo le balle, tu hai ragione a dire che i post di Revisionist non sono recenti e a cancellarli, però a onor del vero non mi sembrano gli unici ad esserlo ce ne sono molti non recenti di altri utenti. Sembra quasi che lo hai preso di mira, io non conosco le vostre storie pregresse sono nuovo del forum ma a me hai dato questa impressione.
buon lavoro e buona giornata
Redazione
#162 Redazione 2017-11-05 09:46
TACCHI: Quando ci sono i "commenti liberi" capita spesso che un commento parta per la tangente, ma di solito è legato a commenti precedenti, del tutto legittimi. Vedi ad esempio il post sulla bimba morta nei giorni scorsi, che ha scatenato la sequenza sul SIDS. In questo caso i commenti li lascio, perchè fanno comunque parte del discorso originale.

Ben diverso è svegliarsi un mattino e venire qui a postare un documentario su Treblinka, senza alcuna connessione logica con quanto detto fino a quel punto. Questo significa usare il sito per fare propaganda personale. E questo non è accettabile. Specialmente se accade più di una volta nello stesso thread. (Di solito il primo OT lo tollero, il secondo no. Perchè allora vuole dire che "l'errore" è intenzionale).
Michele Pirola
#163 Michele Pirola 2017-11-05 10:22
Citazione:
No è questo, morte entro 1 anno dati.istat.it/#
Ah ok grazie :-)
Paolab
#164 Paolab 2017-11-05 11:35
corriere.it/.../...
La prudenza esagerata dei campioni no vax
di Aldo Grasso Domenica 05 novembre 2017

Il 14 novembre si terrà a Napoli un convegno organizzato da un’associazione Free Vax «per ascoltare democraticamente tutte le voci». Hanno preannunciato la loro presenza democratica il medico convinto che i vaccini causino autismo, uno che propone una terapia detox per eliminare i metalli pesanti dall’organismo e vari assertori della nocività della profilassi.

La comunità scientifica dice: senza vaccinazioni si rischia di far tornare malattie infettive gravissime che fino a pochi anni fa facevano milioni di morti. Solo perché non siamo più abituati a vederle, non significa che siano scomparse. Ma cosa vale una comunità scientifica di fronte alle certezze di Paolo Maddalena, ex vicepresidente della Corte Costituzionale, ora scatenato contro l’obbligatorietà dei Vax o di Ferdinando Imposimato, ex magistrato di Cassazione e mitico giudice di Forum, la saga della tv «pettinata»? Maddalena grida al complotto internazionale e guida un’associazione sulla Costituzione i cui garanti (Salvatore Settis, Tomaso Montanari, Giulietto Chiesa, Antonio Ingroia…) sono campioni del balzo e rimbalzo. Al suo fianco sarà presente anche il sindaco de Magistris.

Karl Kraus nel 1907 aveva capito tutto: «I nemici delle vaccinazioni — anche questa è una professione — hanno detto che a Vienna non è scoppiato il vaiolo, ma un’epidemia da vaccino… La loro prudenza è un po’ esagerata: si prendono il vaiolo per proteggersi dal vaccino».

in questa intervista vitalmicroscopio.net/.../... Stefano Montanari afferma::” “ Il lavaggio del cervello sponsorizzato dalle ditte farmaceutiche è efficacissimo. Qualche sera fa partecipavo ad una diretta radiofonica alla quale era presente Paolo Maddalena, ex giudice costituzionale e critico severissimo della legge Lorenzin. Il suo punto di vista era limitato esclusivamente alla palese anticostituzionalità di quella ignobile legge e non aveva idea di tutto il resto che è di una gravità infinitamente superiore rispetto alle leggi inventate dagli uomini. Anzi, era convinto che i vaccini qualche effetto benefico lo avessero, e l’avvocato Marcello Stanca, pure lui molto critico sulla Lorenzin, citava l’effetto gregge come se un’idiozia del genere esistesse davvero. Dunque, tanto di cappello davanti alla capacità delle industrie del farmaco di penetrare nei cervelli riuscendo a far credere stravaganze su cui, se non fossero tragiche, ci sarebbe solo da ridere. Tra gli altri fatti ignorati dal magistrato e dall’avvocato c’erano i dati statistici raccolti da più di un secolo che dimostrano con una chiarezza lampante che i vaccini non hanno mai avuto il minimo ruolo nella diminuzione della mortalità relativa alle malattie infettive. E ignoravano pure, dopo aver citato il vaiolo più o meno scomparso come un successo dei vaccini, che, quando nel 1853 la vaccinazione antivaiolosa fu resa obbligatoria in Gran Bretagna, ci fu immediatamente una seppur lieve diminuzione dei casi per poi essere seguita da una violenta impennata. Il tutto portò addirittura a rivolte popolari. Quando, nel 1867, si inasprì la legge, la reazione fu la stessa e, questa volta, l’impennata della mortalità per vaiolo fu ancora più vistosa. Tutto questo è ufficiale, è riportato con chiarezza dagli enti dello stato, ma nessuno se ne cura. Se si mostrano i documenti inoppugnabili si risponde con una scrollata di spalle preferendo accogliere come verità rivelate le assurdità e le prese in giro più mortificanti. Insomma, si censura anche la storia.”

Per gli stessi motivi l’ordine di servizio teosofico della ST fondò nel 1908 la lega contro le vaccinazioni



Michele Pirola
#165 Michele Pirola 2017-11-05 11:55
Grazie mille Paolab
Senna
#166 Senna 2017-11-05 12:10
Citazione:
Ah ok grazie :-)
Questi sono i dati esatti, 1506 decessi


L'altro file dell'ISTAT " Cause multiple di morte: Cause iniziali di morte per cause multiple di morte entro il primo anno di vita" , probabilmente fa degli incroci delle cause ed arriva a 5949 decessi, forse contando 1 decesso in più cause.
Michele Pirola
#167 Michele Pirola 2017-11-05 12:32
Citazione:
Questi sono i dati esatti, 1506 decessi L'altro file dell'ISTAT " Cause multiple di morte: Cause iniziali di morte per cause multiple di morte entro il primo anno di vita" , probabilmente fa degli incroci delle cause ed arriva a 5949 decessi, forse contando 1 decesso in più cause.
Numeri allarmanti!! Incredibile! Quasi 6000 decessi :cry:????? Grazie mille comunque
michele.penello
#168 michele.penello 2017-11-05 12:35
Geoingegneria.....roba da complottari.
Ecco l'ennesimo test di assimilazione per le masse

youtu.be/hna-Fea9_ws
Senna
#169 Senna 2017-11-05 12:36
No, i decessi del 2014 sono stati 1506; nell'altro file dell'ISTAT è indicato un totale di 5946, probabilmente perchè alcuni decessi sono stati contati in più cause, ad esempio per 1 decesso effettivo, questo viene piazzato in 4 causali differenti, altrimenti non saprei come arrivino ad un totale di 5949.
Michele Pirola
#170 Michele Pirola 2017-11-05 12:39
Citazione:
No, i decessi del 2014 sono stati 1506; nell'altro file dell'ISTAT è indicato un totale di 5946, probabilmente perchè alcuni decessi sono stati contati in più cause, ad esempio per 1 decesso effettivo, questo viene piazzato in 4 causali differenti, altrimenti non saprei come arrivino ad un totale di 5949.
Ah ok, ora ho capito. Grazie ancora. Probabilmente Burioni dirà che non è colpa dei vaccini, ma che i bambini piccoli si ammalano da soli e altre cagate
Michele Pirola
#171 Michele Pirola 2017-11-05 12:41
Citazione:
Geoingegneria.....roba da complottari. Ecco l'ennesimo test di assimilazione per le masse youtu.be/hna-Fea9_ws
Ahahahah grazie ahahaa. Le scie chimiche comunque dopo tutti sti anni di negazionismo stanno facendole passare come "scie utili per combattere il surriscaldamento globale"
veritassaphinho
#172 veritassaphinho 2017-11-05 14:39


Senna, il totale viene fatto da 3 fattori, morte al preparto , parto o di poco successiva, cause morbose e/o concatenanti come sono le 1500 morti, e cause non morbose e /o non concatenanti, per esempio incidenti, infortuni, omicidio, abbandono nei cassonetti, lanciati dai balconi, maltrattamenti, e ritrovati moribondi o morti, etc, in cui non c'è responsabilità di patologie pregresse ma ipotizzabili di terzi ( noti o ignoti) . Per questo il totale effettivo delle morti e' a 3 pilastri nel totale quadruplo o quasi , prima le morti superavano i 9000, i servizi sociali sono un po' più' efficienti a scovare situazioni borderline e prevenire . Il calcolo e' fatto sulle cause dichiarate dal medico che ne constata la morte nel caso dei 1500, o del patologo se fatta l' autopsia, nel caso del parto dall' ostetrico o del medico legale nel caso ci possano essere responsabilità ma non figurano in questa casistica dei 1500 in quanto vanno alla magistrura , o dal medico legale nel caso di morte violenta causata oppure inflitta. I dati del primo e terzo pilastro sono in mano alla giustizia per questo non hanno una motivazione e non viene resa nota in quanto in fase di accertamento giudiziario nemmeno all ' istat finché non ci sarà una sentenza definitiva che darà la motivazione accertata e si presume anche dei colpevoli, finché rimane a ignoti ovviamente l' accertamento e' incompleto ma solo indiziario e perciò non specificato il motivo. Ti piacerebbe leggere in un certificato causa della morte come motivazioni strangolamento, abbandono sul ciglio della strada a -15 gradi, morte a seguito caduta dal braccio della madre, oppure morte sovvravenuta per abbandono nell' auto in agosto, ed era andato a lavorare il padre, sgozzamento, etc per esempio. C' e' un limite tra la morbosità della verità , e i dati clinici tra casi con causa concatenante e morbosa.
Sai che bello lo schema istat come esempio , se elencasse tutte le cause di morte 18 impalati, 98 abbandonati nel cassonetto e deceduti, 13 abbandonati nei cassonetti , ritrovai ma deceduti nei 7 giorni successivi, 6 affogati nel bidet e abbandonati, 12 gettati dal balcone, 3 vittime di tortura, 16 di avvelenamento progressivo, 9 sgozzati, 3 uccisi da armi da fuoco, 19 da armi improprie ( escluso forbici e coltelli) , etc.
Sai di malvagità ne abbiamo già abbastanza , non serve nemmeno fare pubblicità al sadismo che purtroppo esiste specialmente nella cronaca nera tutti i giorni. Guarda e' di oggi corriere.it/.../... in quale di motivazione lo mettiamo? I neonati abbandonati in Italia sono sui 3000 annui, essendo minorenni , non è' dato sapere quanti siano in adozione, temporaneamente affidati, quanti sopravvivono e quanti invece sono i morti trovati, o a seguito dell' abbandono morti. La maggior parte di questi non finisce nei giornali, solo alcuni casi che per qualche motivo la stampa ne arriva a conoscenza da terzi ( ritrovatori, passanti che sentono il pianto, etc. Sui casi di morte violenta o a seguito, non ci sono statistiche , come è' giusto che sia in quanto passa al tribunale dei minori. La lista dei 1506 da solo cause che siano in qualche modo accidentali o di patologie.

#156
In quale dei 3 pilastri viene inserito , se non ci sono responsabilità presunte sarà il secondo ovviamente, ma ci sarà nel 2019 se avvenuto nel 2017. Comunque gli eredi ( genitori o fratelli maggiorenni) possono sempre chiedere copia del certificato depositato all' istat e sia la copia depositata all' ASL, se hanno dubbi rivolgersi alla magistratura, alla procura che deve accertare se il certificato sia stato emesso in modo fraudolento, in modo poco chiaro, in modo superficiale, se fatti gli esami autoptici, se usata la pietas è preferito scrivere morte improvvisa e chiedere motivazione al medico . La maggior parte delle famiglie preferiranno che non sia fatta l' autopsia, se non imposta dall' autorità giudiziaria, perciò le cause effettive nel certificato accettate. A cui si possono sempre dai dati scritti chiedere riesumazione, autopsia, o se a conoscenza di altre patologie pregresse o avvenimenti a cui avevano dimenticato di far notare al medico che ha decretato la morte e far aggiungere o rettificare .
Chiaro che a terzi informazioni sensibili e private non vengono date, possono essere richieste da stato e genitori in qualsiasi momento
Matkshonov
#173 Matkshonov 2017-11-05 14:40
Revisionist82
#174 Revisionist82 2017-11-05 15:52
#117

Rabbi Beck ebbe a dire ( dal sito Neturei Karta americano )

en.wikipedia.org/wiki/Moshe_Ber_Beck
nkusa.org/activities/Speeches/20140127Beck.cfm

...The unfortunate truth is that the Zionist policy during the Holocaust was that only Jewish bloodshed on a massive scale could help them achieve their state after the war. They provoked anti-Semitism and sabotaged rescue efforts, all for their political goals. They pursue the same tactic to this day: they cause the blood of Jews and non-Jews to be spilled, and they benefit politically...

Pero' ricordo che vicino e all'interno di NK gravitano anche altri gruppi/gruppuscoli come i "True Torah Jews" del rabbi Yaakov Shapiro, qualche anno fa circolava questo video dove il rabbi invitava i suoi connazionali a non arrouolarsi nell'esercito israeliano. Ma il suo antisionismo si ferma li, a lui non interessa di Ghaza ne' la fine dell'occupazione illegale della West Bank. E i cosidetti "coloni" sono in maggioranza ortodossi come il ns affezzionatissimo rabbi e se vogliamo come il fondatore, scomparso, dello Shas Ovadia Yosef, il quale affermo' in uno dei suoi sermoni che dio avesse messo in terra i non-ebrei per essere usati come "muli" il cui unico scopo era quello di servire gli eletti ( non mi credete? jta.org/.../... )

Ho delle riserve sicuramente anche per i NK anche se apprezzo sicuramente il loro modo di manifestare il dissenso, provocare ma sopratutto il non essere intimoriti di dire quello che pensano ( anche su argomenti "controversi" )
La questione religiosa mi disturba un pelino di piu'.
Senna
#175 Senna 2017-11-05 16:08
Veritassaphinho



Nel file dell'ISTAT 2014, quello con 5949 decessi entro 1 anno di vita, sono riportate nelle colonne le causali del decesso, ca. 3000 dei decessi avvengono nel periodo perinatale, ma non quadrano i numeri con i decessi ufficiali dichiarati nel 2014 che sarebbero 1506. Sono due cifre molto diverse, in un file i morti SIDS sono 19, nell'altro 22; ci sono quasi 4500 decessi di differenza.
ARULA
#176 ARULA 2017-11-05 16:35
Elezioni in Sicilia:
L'astensionismo è il primo partito al momento.
Percentuale di votanti bassa alle ore 12 il 10,8%
I candidati esortano ad andare a votare.
Risultato prevedibile.
veritassaphinho
#177 veritassaphinho 2017-11-05 16:49
I studi istat sono commissionati . Bisogna vedere cosa ha richiesto il committente. La tabella da sola può voler dire tutto e niente, senza copia della richiesta del committente che definisce la ricerca, il rapporto completo. Come qualsiasi tabella di comparazione può prevedere delle cose e non prevedere altre. Se io , per esempio commissionò uno studio a istat o altri istituti di statistiche per esempio europeo (tirando fuori i soldini) , e chiedo delle morti entro i 12 mesi, quanti hanno subito una inoculazione vaccinale entro le 2 settimane antecedenti, loro lo fanno sui dati disponibili e se registrati, mi danno il rapporto completo che indica le fonti , se alcune regioni non lo hanno dichiarato, etc, poi se io committente voglio che sia pubblicata la statistica loro lo pubblicano, se io lo voglio solo per me non lo pubblicano, se io lo faccio fare ad istituti di statistica privati, loro fanno stime in base a dati noti se li trovano altrimenti come i sondaggi . Nel caso istat come questa variante non sappiamo se ha usato i certificati di morte da loro detenuti, oppure dati provenienti dallo stato civile, oppure dati detenuti dalle ASL nei loro database, se dai loro certificati, se ci sono dati parziali, non dichiarati. Se io commissionò questo grafico a istat, non mi da solo questo grafico, mi da una relazione di migliaia di pagine ( senza violare privacy) . Questi che trovi sono frutto di lavori da qualcuno che ha commissionato oppure fatti a tempo perso . Chiaramente lo stato non può pagare centinaia di migliaia di euro per ogni singola curiosità , lo fanno privati, fondazioni, industrie, associazioni di categorie, associazioni , etc, anche se credo che è' più economica una consulenza rispetto ad una verifica ottimale , ma è ipotetica se si tratta di una consulenza e budget molto più limitato
ARULA
#178 ARULA 2017-11-05 16:55
Scusate se è un po' OT... comunque:
Qualcuno ipotizza che una delle cause in origine dello scandalo che ha colpito Harvey Weinstein sia un documentario sui vaccini per cui aveva preso accordi con De Niro.
Mah... non credo che sia la causa principale, ma di certo non avrà aiutato.
indiewire.com/.../...
Senna
#179 Senna 2017-11-05 17:45
Citazione:
Questi che trovi sono frutto di lavori da qualcuno che ha commissionato oppure fatti a tempo perso
L'Istituto nazionale di statistica (ISTAT) è un ente di ricerca pubblico italiano.
Sono dati ufficiali del sito ISTAT; se fosse come dici tu, allora sarebbero un sacco di puttanate tutti i dati ufficiali, i morti, i nati, gli incidenti, gli occupati, i disoccupati, le malattie varie, etc. Quindi anche tutti i dati ufficiali riportati sono cazzate e potrei tranquillamente dichiarare che al giorno muoiano dai 10 ai 15 bambini a causa delle vaccinazioni e questo solo in Italia. Non credo che sia come dici tu, i dati dei decessi non vengono commissionati da nessuno, li fa in automatico lo stato italiano, cioè l'ISTAT un ente pubblico.
veritassaphinho
#180 veritassaphinho 2017-11-05 17:59
Ti sbagli per Eures gli omicidi in Italia nel 2012 sono stati 528, per istat 433.
ansa.it/.../...
istat.it/.../... È questo è' il dossier, perciò lo studio completo che fanno al governo, enti, etc

Tutto dipende dal sistema che usa per la ricerca, e dai dati che ottiene.per Eures questo è' l' omicidio " Per omicidio si intende l'uccisione volontaria di una persona, compreso l'assassino, l'omicidio colposo, l'eutanasia e l'infanticidio" per istat non calcola infanticidio, l' uccisione dell' assassino e l' eutanasia. Infatti se leggi il rapporto arriva a 90 e qualcosa come copertura delle cause, mai 100% poiché usa un sistema internazionale di derivazione americana di codificazione istat.it/.../...
ISTAT ha circa l' 8 % di decessi non segnalati, ( sono segnalati nel totale, ma non nello specifico) l' errore non è' suo, ma del legislatore che ha scelto questo sistema di catalogazione, più preciso per alcuni temi, mentre per altri lascia un buco grande come una casa
Redazione
#181 Redazione 2017-11-05 18:19
ARULA: Citazione:
Mah... non credo che sia la causa principale, ma di certo non avrà aiutato.
Però... però... interessante la cosa, non la sapevo. Una accoppiata Weinstein-De Niro avrebbe fatto un notevole rumore.
Michele Pirola
#182 Michele Pirola 2017-11-05 18:28
@Matkshonov
Ah grazie mille, anche se della morte ne avevo letto anche ieri sera. Mi dispiace moltissimo per la sua morte :cry: . Aveva partecipato un anno fa alla Giornata contro l'obbligo vaccinale. E' un testimone diretto dei danni da vaccino. C'è gente su Internet che dice che i suoi figli sono morti e uno è rimasto invalido dopo vaccino perché avevano una sindrome genetica. Ovviamente sono cazzate, i tribunali gli hanno riconosciuto l'indennizzo e lo hanno riconosciuto come vittima dei danni delle vaccinazioni
Michele Pirola
#183 Michele Pirola 2017-11-05 18:44
Puigdemont e altri ex ministri liberi su cauzione!! Leggete qui.
repubblica.it/.../?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1
peonia
#184 peonia 2017-11-05 18:53
Diventa sempre più difficile capirci qualcosa! :-o

"......esistono e si moltiplicano prove patenti che, invece, è stata Hillary Clinton a favorire gli interessi russi; insomma che è a lei che dovrebbero essere rivolte le accuse e le indagini di un procuratore speciale. Ci sono documenti che vengono fuori, e testimoni che stanno parlando, come la capessa del Comitato Elettorale Democratico Donna Brasile – ma niente scalfisce la narrativa: è Trump il complice di Putin.

Non so se riesco a comunicare al lettore il terrore che prende un vecchio giornalista quando vede una così invincibile spudorata menzogna ufficiale, il contrario esatto della verità."


maurizioblondet.it/.../...
veritassaphinho
#185 veritassaphinho 2017-11-05 20:28
Vediamo se anche queste sono false Flag complottare o esauriti che si svegliano con la giornata storta
Texas oggi
ilgazzettino.it/.../...
Svizzera la notte scorsa
m.tio.ch/.../...
Michele Pirola
#186 Michele Pirola 2017-11-05 20:46
@veritassaphinho
Ciao Veritas, della sparatoria nella Chiesa in Texas ne hanno parlato al TG. Mentre degli spari in Svizzera non ne sapevo nulla, grazie.
Ps: negli Usa il problema è sempre quello: le armi
mike57
#187 mike57 2017-11-05 21:02
Citazione:
#185 veritassaphinho 2017-11-05 20:28 Vediamo se anche queste sono false Flag complottare o esauriti che si svegliano con la giornata storta
Ma, de-rattizzare il sito ogni tanto no eh!
starburst3
#188 starburst3 2017-11-06 07:21
Repubblicani e democratici,razzisti e anti,chi accoglie e chi no.Quello che molti non hanno capito e' che a certi livelli,le ideologie,gli ideali,lo schierarsi sono solo un pretesto per continuare il loro dominio,a quei livelli conta solo il potere e i soldi,in questo si che sono tutti uguali! ;-)
P.S. Da notare come il nome di george "ribrezzo" soros non sia scritto in neretto ma messo li' come "un dovere di cronaca" :hammer:
www.ilfattoquotidiano.it/.../3959161

IN RED WE TRUST
mg
#189 mg 2017-11-06 09:47
#152 Revisionist82
Citazione:
Dice che le raffiche di mitra provenivano da piu' punti per piu' di un ora perche' avrebbe visto un video di qualcuno che era li e lui era in guerra e sa riconoscere quando uno spara da diverse posizioni.
Se il video è autentico (più che altro interessa l'audio in questo caso), è evidente che non può essere un solo "sparatore" semplicemente perchè si sentono due automatiche che sparano contemporaneamente.
ARULA
#190 ARULA 2017-11-06 10:08
@181 Redazione
Citazione:
Però... però... interessante la cosa, non la sapevo. Una accoppiata Weinstein-De Niro avrebbe fatto un notevole rumore.
Concordo che avrebbe fatto molto rumore, ma continuo a pensare che non è una ragione sufficiente per tutto quello che è successo...
michele.penello
#191 michele.penello 2017-11-06 10:27


Scusate ma se l'italiano non mi inganna, il titolo "non è un'opinione" significa che ne in senso favorevole, ne in senso contrario, si possono avere opinioni sui vaccini, ma quindi solo mera esecuzione acritica su ordini arrivati da qualche parte, no? Il signor autore ci sta confessando la verità con questo titolo in codice, ne sono certo :perculante:
Matkshonov
#192 Matkshonov 2017-11-06 12:22
@Michele Pirola
Di fatto gli hanno sterminato la famiglia.

@Michele Penello
nessuna verità in codice, Burioni ormai sta in delirio assoluto
Revisionist82
#193 Revisionist82 2017-11-06 12:38
Un'altra sparatoria in Texas, sto seguendo il live feed della CBSN
Revisionist82
#194 Revisionist82 2017-11-06 12:53
Suspected Texas gunman identified as Devin Patrick Kelley

L'arma usata pare essere un AR-15, un fucile semiautomatico
it.wikipedia.org/wiki/AR-15
it.wikipedia.org/wiki/Fucile_semiautomatico


Dice Trump che e' una questione di "mental health" piuttosto che armi.
Bene, facciamo che se tu hai una diagnosi di "mental health" e prendi farmaci e/o hai tentato il suicidio a te un'arma non la danno e basta? Perche' per me il cittadino ha diritto di difendersi ed armarsi eventualmente, dove e' possibile e sempre all'interno della legge, ma deve esserci un modo per evitare che determinati soggetti abbiano accesso a qualsiasi tipo di arma da fuoco.
Revisionist82
#195 Revisionist82 2017-11-06 13:04
E siamo sempre li, questo tipo era il solito frustrato che picchiava la moglie e i figli ed era stato condannato ad un anno da un tribunale militare perche' in que;l momento serviva nel USAF, dice il Washington Post:

a former U.S. Air Force airman, had a string of legal troubles beginning at least in 2012. That year, he was court-martialed and sentenced to a year in military prison for assaulting his wife and child, Air Force spokeswoman Ann Stefanek told The Washington Post.
www.washingtonpost.com/.../?utm_term=.afcc550e1192

Le parole dei testimoni, da 1:35
Look What the Witnesses Are Saying About the Texas Church Shooting
Revisionist82
#196 Revisionist82 2017-11-06 13:06
Alcune delle vittime, da heavy.com/.../...
Revisionist82
#197 Revisionist82 2017-11-06 13:10
Ecco la dinamica, un film purtroppo gia' visto, sembrava stessero pregando mentre Kelley apriva il fuoco

Kelley entered First Baptist Church at approximately 11:30 a.m., witnesses reported, and opened fire. Officials said Kelley wore a ballistic vest and dressed in all black.

When Kelley exited the church, he dropped his rifle, a law enforcement source told The Daily Beast. Kelley was pursued by a civilian with a shotgun, Sheriff Joe Tackett said on Sunday evening during a press conference, and died near the city of New Berlin. It is unclear if Kelley was killed or died from a self-inflicted gunshot wound.

Kelley was discharged from the Air Force in 2014, according to Defense Department records. Kelley was court-martialed in November 2012 for assaulting his wife and their child. A judge sentenced him with a bad-conduct discharge, 12 months confinement, and two reductions in rank to basic airman, according to an appeals court decision in 2013 that affirmed the decision against Kelley.


Dal Daily Beast
www.thedailybeast.com/.../
Michele Pirola
#198 Michele Pirola 2017-11-06 13:51
Citazione:
Dice Trump che e' una questione di "mental health" piuttosto che armi. Bene, facciamo che se tu hai una diagnosi di "mental health" e prendi farmaci e/o hai tentato il suicidio a te un'arma non la danno e basta? Perche' per me il cittadino ha diritto di difendersi ed armarsi eventualmente, dove e' possibile e sempre all'interno della legge, ma deve esserci un modo per evitare che determinati soggetti abbiano accesso a qualsiasi tipo di arma da fuoco.
Hai perfettamente ragione. Purtroppo quel cretino di Trump aveva stretto un legame con i venditori di armi
Michele Pirola
#199 Michele Pirola 2017-11-06 13:52
Citazione:
@Michele Pirola Di fatto gli hanno sterminato la famiglia.
Già, ma poi con lo stesso vaccino, ovvero l'antipolio di Sabin. Aveva quattro figli, due morti, uno invalido che ancora oggi per sopravvivere deve stare attaccato al respiratore e uno che non ha avuto reazioni avverse
peonia
#200 peonia 2017-11-06 17:30
We do not accept or condone child marriages, but the law also states that individual trials should be conducted in each case. Our assessment was that the girls could live with their men during the asylum process,” Karlskrona Social Committee chairperson Ingrid Hermansson said."

nON SONO RIUSCITA A CAPIRE BENE LA TRADUZIONE DI QUESTO PARAGRAFO......MA NELLA SOSTANZA MI PARE UNA PORCATA.... MI SAPETE DIRE?

eeuutoday.com/.../...
veritassaphinho
#201 veritassaphinho 2017-11-06 17:58
Dice che " non accettiamo , ne vogliono ammistiare i matrimoni con minori. Le leggi devono essere rispettate ed i tribunali sentenziare caso per caso. Dice che irrita secondo lei che la minore possa vivere assieme ai mariti nel periodo di status di asilo. Si riferirà ad un caso in particolare. Si riferisce ad una corte che quest' anno ha concesso ad una bambina di 14 anni incinta di restare a casa del suo marito adulto in quanto fa parte delle loro cultura, ma scrivendo nelle motivazioni che mai la legislazione svedese potrà accettare matrimoni con minori. È' un po diciamo quelle notizie quasi fake news difatti basta legge Sputnicnews. La sentenza era su dove restare durante la gravidanza ( richiesta dalla stessa) e dal suo consorte, ma non ha valore di stato civile o riconoscimento che sarebbe interpretato come amnistiare la pedofilia e i matrimoni tra adulti e minori
veritassaphinho
#202 veritassaphinho 2017-11-06 18:53
#152

Di sparare due raffiche sovrapposte non è' difficile, basta che hai 2 uzi in mano e lo fai pure in modo ottimale di tiro, armi da fuoco corte, che possono essere anche fucili d' assalto a manico corto tipo varianti m16 da giungla per esempio gli AR15xm177 o anche il Beretta MP12 , possibile anche con il Beretta Storm che fa schifo come arma anche se esteticamente bella, e ce ne sono a decine di modelli diversi, se fosse a manico lungo il rischio di prendersi qualche tega sul muso è' molto alto se le braccia sono proporzionate a meno che non prepari dei punti dove appoggiarti che tengano ferma la canna. Chiaramente nell' assembramento lo puoi usare se fai random, se devi fare un tiro preciso chiaramente non usi 2 armi che potrebbe essere possibile con armi corte ma non ci può essere precisione ma culo di averla indovinata Poi si dice che alcune armi utilizzassero il Bump fire Stock, chiaramente con queste che non trasforma le armi da semi automatiche ad automatiche, ma ne aumenta la velocità di espulsione, non ci può essere stata sovrapposizione se era da solo, ma si riconosce benissimo con ascolti attenti se chi ha sparato è' stata una arma automatica, oppure una semi automatica, oppure semiautomatica con Bump stock, se c'è una Bump stock chiaramente non ci possono essere raffiche sovrapposte ma ravvicinate e da parte di un unico tiratore, negli altri casi nella precisione impossibile, ma non impossibile sparare con 2 armi se si fa il tiro a segno su una folla. Credo che se la polizia scientifica dice che il tiratore era uno, sicuramente sarà così, se ci sono molecole di polvere da sparo che hanno lasciato l" albergo le trovano nel piano è solo chi spara contamina, perciò in 2 , il tiratore ed l' agente che gli ha sparato. Anche dai colpi a terra riescono a trovare le traiettorie e dai audio eventuali incongruenze . A meno che non utilizzano apprendisti per le indagini
NRG
#203 NRG 2017-11-07 10:25
Risarcimento del governo canadese per una vittima dell'MK ultra:

neovitruvian.wordpress.com/.../...
starburst3
#204 starburst3 2017-11-07 10:37
#203 NRG
Giusto che sia cosi',ma da buon complottista ho il timore che l'MK Ultra sia....obsoleto!!! Perche' se una cosa e' segreta,in questo caso degli esperimenti,siamo gli ultimi a venirlo a sapere.

IN RED WE TRUST
ARULA
#205 ARULA 2017-11-07 11:01
@204 starburst3
Citazione:
da buon complottista ho il timore che l'MK Ultra sia....obsoleto!!!
E cosa ci potrebbe essere di peggio...??? :roll:
starburst3
#206 starburst3 2017-11-07 11:10
#205 Arula
Magari altri psicoesperimenti piu' evoluti,tipo innescare un killer a comando,di questi ne sappiamo poco e male,forse perche' stanno arrivando ad un livello superiore,se sara' cosi' vedrai che anche questi diverranno di dominio pubblico,se non avranno fatto in modo di averceli fatti dimenticare.....che stavo dicendo??? :-o

IN RED WE TRUST
NRG
#207 NRG 2017-11-07 11:46
Citazione:
#204 starburst3 2017-11-07 10:37
#203 NRG
Giusto che sia cosi',ma da buon complottista ho il timore che l'MK Ultra sia....obsoleto!!! Perche' se una cosa e' segreta,in questo caso degli esperimenti,siamo gli ultimi a venirlo a sapere.
infatti lo stesso articolo alla fine conclude con:


Citazione:
Mentre la vicenda MKULTRA è considerata dai mass media come ” un vergognoso episodio del passato”, essa fa ancora parte del nostro presente. Il programma esiste ancora in una versione molto più raffinata sotto il nome di programmazione Monarch.
e in realtà nulla è segreto al 100%... c'è sempre chi spiffera...

neovitruvian.wordpress.com/.../...

il problema sono le persone che non vogliono credere e non hanno voglia di cercare le informazioni...
ARULA
#208 ARULA 2017-11-07 12:21
@206 starburst3

Citazione:
Magari altri psicoesperimenti piu' evoluti,tipo innescare un killer a comando
Tipo MANCIURIANI?
Si dovrebbe essere uno dei passaggi successivi, ma non ne sono sicura perché si parla di loro anche a fine 800... quindi le informazioni sono frammentate e insicure.
Citazione:
che stavo dicendo??? :-o
ahahahah!!!
Non sarai un manciuriano? :hammer:
michele.penello
#209 michele.penello 2017-11-07 12:29
Aggiungo per dovere di cronaca che, secondo Carpeoro, il polverone sul regista Weinstein è stato dovuto al fratello che ha contattato e pagato le attrici per fare quella cattiva pubblicità; il tutto per poter vendere la Miramax in oriente, cosa che il regista "orco" non voleva fare.

Vedere "Carpeoro racconta - Puntata 41" per maggiori dettagli
starburst3
#210 starburst3 2017-11-07 12:41
#208 Arula
Cacchio!!! Mi hai scoperto! :-x

@209michele.penello
Anche questa fa' parte del..togliamoci dalla palle weinstein :-D

IN RED WE TRUST
ARULA
#211 ARULA 2017-11-07 12:46
@209 michele.penello
L'ho ascoltato proprio stamattina.
Però c'è una cosa che non mi quadra... il prezzo.
Nel senso che secondo me prima della vicenda la casa di produzione aveva un grande valore... ora molto meno. Quindi non credo che il fratello volesse deprezzarla per venderla. Capisci che c'è qualcosa che non quadra?
Davide71
#212 Davide71 2017-11-07 12:51
Ciao a tutti:

Segnalo il seguente articolo sull'effettiva utilità dei vaccini antiinfluenzali prodotti in massa a partire dalle uova di gallina:
govtslaves.info/2017/11/scientific-proof-flu-vaccine-found-to-be-completely-ineffective-because-of-how-it-is-made-new-study-finds/
Parte da uno studio scientifico ma ci mette molto del suo:

Lo studio scientifico è questo:
www.sciencedaily.com/.../171030134625.htm
In sostanza lo studio segnala 2 problemi, entrambi legati al fatto che il virus viene coltivato nelle uova di gallina:
1. La proteina che il corpo USA per riconoscere il virus viene spesso distrutta: solo il 30% dei vaccini funziona;
2. Il virus muta talmente tanto che non si capisce se la vaccinazione aiuta più l'uomo o il virus!
Michele Pirola
#213 Michele Pirola 2017-11-07 15:21
Ragazzi leggete qui!! Grandissima manifestazione per la libertà di scelta il 21 novembre!! Il tutto si svolge a Roma
Questa notizia me l'ha girata una persona, di cui non dico il nome ma la ringrazio, in PM.
liberascelta.eu/.../...
Michele Pirola
#214 Michele Pirola 2017-11-07 15:27
Grazie Davide 71
Michele Pirola
#215 Michele Pirola 2017-11-07 21:18
Pubblico un estratto dell'articolo di Assis di ieri

Difficoltà nel realizzare studi indipendenti sui bambini non vaccinati.
Negli USA il piano vaccinale nazionale differisce in minima parte rispetto a quello italiano, mentre la popolazione pediatrica che frequenta l’homeschooling ha caratteristiche differenti rispetto alla popolazione pediatrica generale. In questo studio pilota i ricercatori hanno arruolato 666 alunni delle home-schools di età compresa tra i sei e i dodici anni d’età, provenienti da quattro stati americani: Florida, Mississippi, Oregon e Louisiana. Di questi, 261, cioè il 39%, è privo di vaccini e gli altri 405 sono totalmente o parzialmente vaccinati. La conclusione dello studio più rilevante ai fini degli obiettivi condivisi è che i bambini vaccinati hanno manifestato una maggiore incidenza di allergia e dei disturbi dell’apprendimento. In particolare emerge che i bambini vaccinati hanno un rischio quattro volte superiore di ricevere una diagnosi di disturbo dell’apprendimento (OR 5.2), rispetto ai non vaccinati, mentre hanno un rischio ancora superiore di sviluppare rinite allergica rispetto ai bambini non vaccinati.

Lo studio di Mawson e collaboratori è stato pubblicato sulla rivista Journal of Translational Science nell’Aprile del 2017; la traduzione in italiano è accessibile nel sito di AsSIS intitolato “E’ finalmente arrivato il momento di valutare lo stato di salute dei bambini non vaccinati” www.assis.it/.../

Fonte: www.assis.it/.../
veritassaphinho
#216 veritassaphinho 2017-11-07 21:33
Michele, che abbiano problemi di apprendimento e discernimento , era prevedibile, figurarsi gli adulti che sono ancora più arretrati. I vaccini a meno che non gli iniettano varichinadirettamente nel cervello non centrerà neppure. :hammer:

Alla semplice domanda sai come viene fatto il latte al cioccolato , il 48 % non sapeva rispondere , e la risposta più alta degli altri 52% era che la provenienza era dalle mucche marroni. Altro che crozza ed il paese delle meraviglie, al confronto gli italiani, il più stupido in assoluto, bocciato 3 volte alle medie, e disoccupato da allora arrivato a 50 anni paragonato a loro È' un genio :-D
it.businessinsider.com/.../
Michele Pirola
#217 Michele Pirola 2017-11-07 22:50
Citazione:
Michele, che abbiano problemi di apprendimento e discernimento , era prevedibile, figurarsi gli adulti che sono ancora più arretrati. I vaccini a meno che non gli iniettano varichinadirettamente nel cervello non centrerà neppure. :hammer: Alla semplice domanda sai come viene fatto il latte al cioccolato , il 48 % non sapeva rispondere , e la risposta più alta degli altri 52% era che la provenienza era dalle mucche marroni. Altro che crozza ed il paese delle meraviglie, al confronto gli italiani, il più stupido in assoluto, bocciato 3 volte alle medie, e disoccupato da allora arrivato a 50 anni paragonato a loro È' un genio :-D
Quella del bocciato tre volte alle medie e disoccupato da allora era fantastica ahahahha :hammer: :hammer: . Però il fatto che i vaccinati abbiano, a dir poco, molta più probabilità di avere quei sintomi qualcosa a mio parere vuol dire
Nomit
#218 Nomit 2017-11-07 23:31
Il Post - Una persona falsa, letteralmente
Jenna Abrams aveva 70mila follower su Twitter, era popolare e veniva citata dai grandi giornali americani: solo che se l'erano inventata i russi

"Dal 2014 un profilo di Twitter, uno di Medium, un sito e un account di posta di Gmail sono stati creati da dipendenti del governo russo per costruire una persona finta, una giovane donna americana, che partecipasse online al dibattito politico degli Stati Uniti, contribuendo a influenzarlo."
starburst3
#219 starburst3 2017-11-08 11:10
E' vero che ogni opinione va rispettata, ma dipende anche da quale prospettiva la si vede,certo bisognerebbe chiedere agli stati "colonia" se la pensano come questo signore, i collaborazionisti senz'altro,tutti gli altri e cioe' anche noi,preferiamo mandarlo affanculo,lui e tutti i suoi libri,finto anti-trump che investe i suoi soldi nelle azioni di ditte e corporazioni che lucrano sulle guerre,questo e nient'altro contraddistingue gente alla giovanna botteri :hammer:
www.ilfattoquotidiano.it/.../3964787

IN RED WE TRUST
NRG
#220 NRG 2017-11-08 11:43
S D O G A N A R E
L A
G E O I N G E G N E R I A:


nogeoingegneria.com/.../...
Antdbnkrs
#221 Antdbnkrs 2017-11-08 12:45
Interessante.... sara' un fake?

US Marines 'film crystal clear footage of huge UFO' in Arizona Desert

express.co.uk/.../...
michele.penello
#222 michele.penello 2017-11-08 12:54
#211 ARULA
mah sai, per vendetta uno può farsi andare bene anche qualche milione in meno. Di fatto non ho conoscenze approfondite sulla questione ma forse è solo una motivazione in più per il polverone, tutto qui
NRG
#223 NRG 2017-11-08 13:21
2.bp.blogspot.com/.../IMG-20171107-WA0012.jpg

eh sì... ci vuole proprio coraggio!
charliemike
#224 charliemike 2017-11-08 14:42
Citazione:
#223 NRG 2017-11-08 13:21

eh sì... ci vuole proprio coraggio!
Hai visto (in basso) chi ha stampato il "diploma"? Che facce da c****!! (con rispetto parlando per i c****).
NRG
#225 NRG 2017-11-08 15:54
Citazione:

#224 charliemike

Hai visto (in basso) chi ha stampato il "diploma"? Che facce da c****!! (con rispetto parlando per i c****).
certo che l'ho visto:

sulatestagiannilannes.blogspot.it/.../...
Calvero
#226 Calvero 2017-11-08 17:31
Lysmata:

Citazione:
Attenti a quel che leggete sui giornali italiani. Hanno paura di un contagio.
Tranquillo, qui siamo tutti vaccinati.
Pensa che hanno creato all'uopo un Movimento per tenere tutto sotto controllo.

Citazione:

Ma, giusto per chiarire, é come se aveddero arrestato tutto l'entourage leghista per aver fatto la manifestazione nel fiume Po.
Questo perché la Spagna non ha altre valvole di pressione funzionanti.

Citazione:

Etrambi i referendum boicottati dallo stato centrale, l'ultimo addirittura soffocato nel sangue a base di manganelli e palle di gomma su donne e gente anziana.
Questo perché la Spagna non ha altre valvole di pressione funzionanti.

Citazione:

Ma la cosa piú schifosa é vedere gente delle campagne del profondo centro della Spagna, territori dove Sí che vince il partito Franchista Popolare che si mette con bandiere a applaudire la Guardia Civil che viene mandata a picchiare la gente anziana (un video é meglio di mille parole:
youtu.be/gA1Sw-szU6w )
Qui sarebbe la stessa cosa. C'era gente che, seduta a tavola, davanti ai bambini, di fronte le immagini dei No Tav al telegiornale, diceva «Questi bastardi, gli portano lavoro e anche rompono i coglioni, poi si lamentano se li manganellano, levateceli da davanti» ... ;-)

... pensi che qui sarebbe diverso? :perculante:

Citazione:

L'ostracismo e il boicottaggio spagnoli sono stati e sono totali. La mia impresa ha avuto una riduzione degli ordini fuori dalla Catalogna aprossimatamente del 60% il mese scorso. Abbiamo dovuto far sparire il "Barcelona" dal nostro logo su Facebook e fare "velati ammiccamenti"alla penisola iberica nella nostra web per recuperare il ritmo di vendite.
It's progresso, baby

Citazione:

Capisco che possa essere difficile da capire, ma é come se la Sardegna, che da sempre ha pulsioni indipendentiste, per motivi economici ma ancora prima storici e culturali a partire dalla lingua madre, riuscisse a organizzare un referendum, vincesse il SI, Roma mandasse la Celere a affogare l'independentismo nel sangue e la gente di un paese nel Molise lo celebrasse in pompa magna, i campani smettessero di comprare la frutta e la verdura sarda e i romani decidessero di annullare in blocco le prenotazioni a Villasimius... Capisci che da una situazione del genere difficilmente si torna indietro. La rottura tra le due culture é certa e definitiva.
Mi unisco ai ringraziamenti per il tuo contributo, ma ricordati che se stessimo dietro alle parole di quelli che credono ancora ai Puffi - stile un "Messora", che pensa siano esistete generazioni di "Nostri Nonni" cui essere in debito :-o allora sarebbe difficile da capire, però ricorda che ti stai riferendo al paese dei VOLTAGABBANA per eccellenza, fascisti prima che Mussolini lo appendessero come un tacchino, e anti-fascisti dopo che lo avevano appeso, traditori di Alleati, e pieni sostenitori di due grandi categorie di ominidi manifestatesi da tempi immemori (sin dal mesozoico, si dice, in Italia), quelli che «Il problema non c'è finché non viene a bruciarmi il fuoco sotto al culo», e quelli che «Prima di un problema, risolvo facendo il frocio col culo degli altri» ...

... ma adesso non ti preoccupare, qui c'è il risveglio delle Masse :-D appena decadrà Renzi, il Movimento di quelli che già avevano fermato la prima presa di coscienza, adesso attuerà la seconda, tutto la fa supporre: Leggi liberticide contro la Salute, Dietro Front sull'Europa e sull'Euro, Leggi contro la libertà di espressione e, sopratutto, onestà come non ci fosse un domani :hammer: poi Berlusconi l'Invincibile insieme a un nuovo Super-Iper-Governo-Tecnico (composto da cervelli con QI 192 modificati OGM), insegnerà alla popolazione (come diceva un vecchio utente) ad addrizzare le banane (possibilmente col culo), una crocetta e passata la paura.
Carlo Quinto
#227 Carlo Quinto 2017-11-08 17:54
Mi sono iscritto da poco.
Da molto invece apprezzo e seguo con interesse questo blog.
Non mi illudo e so per certo che
'colà dove si puote ciò che si vuole'
tutto di noi utenti (nome cognome indirizzo numero di telefono etc, inclusa password) è registrato e, se cyberbattaglie dovranno essere, siamo già nel mirino; però, detto francamente, trovo disdicevole che nella mail di accettazione dell'iscrizione venga esplicitata la password scelta.
Può essere che il cellulare, per umana distrazione, finisca in mano a qualche buontempone (se va bene) o, può anche accadere, qualche malintenzionato...
Cordialmente
Carlo V
peonia
#228 peonia 2017-11-08 19:26
Per i più aperti all'impossibile, per conoscenza, uno stralcio di conferenza sull'Immortailtà...
dice cose di Grabovoi che non sapevo, pur conoscendone il lavoro...
Non fate caso che sia propedeutica ad un seminario, è interessante quel che dicono..


dottabbate.com/estratto-candela
peonia
#229 peonia 2017-11-08 19:28
Antdbnkrs mi hanno detto i miei amici contattisti che è un fake....
Michele Pirola
#230 Michele Pirola 2017-11-08 19:36
Citazione:
#228 peonia 2017-11-08 19:26 Per i più aperti all'impossibile, per conoscenza, uno stralcio di conferenza sull'Immortailtà... dice cose di Grabovoi che non sapevo, pur conoscendone il lavoro... Non fate caso che sia propedeutica ad un seminario, è interessante quel che dicono.. dottabbate.com/estratto-candela
Grazie Peonia
OrtVonAllen
#231 OrtVonAllen 2017-11-08 20:19
...di Spada si può perire!
peonia
#232 peonia 2017-11-08 20:20
Prego Michele :-)
Michele Pirola
#233 Michele Pirola 2017-11-08 20:25
@OrtVonAllen
Citazione:
...di Spada si può perire!
AHahahahahaaaa :hammer: bella :hammer: . Comunque grazie, anche se lo avevo già sentito. Pare che questo Spada sia uno di estrema destra, anche se Di Stefano ha preso le distanze da questo qui e ha detto che non è mai stato di Casapound
qilicado
#234 qilicado 2017-11-08 21:01
L'età di pensionamento e speranza di vita: quando la biopolitica diventa una realtà che caratterizza la nostra epoca.
In un periodo di stagnazione come questo a stabilire il pensionamento non sono più parametri economici come il PIL, ma dati statistici legati alla biologia.

Citazione:
L'adeguamento automatico dell'età pensionabile all'aspettativa di vita porterà il limite per andare in pensione a 67 anni, a partire dal 1° gennaio 2019.
it.blastingnews.com/.../...
Michele Pirola
#235 Michele Pirola 2017-11-08 21:06
@qilicado
Grazie qilicado; speriamo che venga abrogata la legge Fornero!! Ha causato più danni di una bomba nucleare !
NRG
#236 NRG 2017-11-09 00:09
quando la storia la scrivono i vincitori:

unmondoimpossibile.blogspot.it/.../...
starburst3
#237 starburst3 2017-11-09 06:45
#236 NRG
Articolo interessantissimo,completo ed efficace,avrei pero' da fare due appunti:

Il primo riguarda uno stato che fa' la parte del grande assente e che essendo confinante da sempre con la germania ha avuto ed ha tutt'ora un ruolo fondamentale nella goepolitica europea e mondiale, la francia,innumerevoli gli scontri per l'alsazia e la lorena,la francia grande potenza che ha sempre avuto appetiti per il bacino della ruhr,per i giacimenti di carbone,il petrolio del XIX° secolo e per l'espansione del suo territorio specialmente ai tempi della grandeur,non ultimo il trattato di versailles,dove la francia ebbe un ruolo fondamentale nell'umiliazione tedesca.

Il secondo riporta ad un vecchio detto...chi semina vento,raccoglie tempesta. Ora si puo' essere piu' o meno d'accordo sulla vendetta e sui modi di applicarla,ma non mi pare che l'esercito tedesco quando e' stato esercito di occupazione si sia comportato meglio..anzi.
Che poi le gerarchie dei paesi citati nell'articolo abbiano sfruttato il risentimento degli eserciti dei paesi che furono occupati e' palese, ma non ti puoi aspettare fiori e caramelle da chi hai "bastonato".

IN RED WE TRUST
starburst3
#238 starburst3 2017-11-09 06:58
#231 OrtVonAllen
Premesso che suo fratello a spada se lo sara' inculato a passo di carica :-D Perche' come gli avranno detto anche i fior di avvocati che sono alle loro dipendenze,meno se ne parla degli spada e di quello che fanno meglio e',il signor piervincenzi al rampollo degli spada (tra l'altro cognome che fa parte della nobilta' piu' o meno nera romana),si vede che anticamente qualche donna di servizio rimasta incinta ha avuto la fortuna di vedersi il figlio riconosciuto ;-) dicevo che il signor giornalista al quel deficente deve solo ringraziarlo,un posto fisso in rai vale bene un setto nasale fratturato!Ed a voler essere pignoli c'e' da dire che la "capocciata"e' partita da un chilometro di distanza insieme all'espressione da "coatto" che significa proprio...mo te parto de capoccia,per come la vedo la "provocazione" e' riuscita in pieno. :hammer:

IN RED WE TRUST
OrtVonAllen
#239 OrtVonAllen 2017-11-09 08:12
#238 starburst3
Sull'arroganza di certi giornalisti, in certi casi cinicamente attivi, altri, esageratamente insensibili, ritrovo il senso del difendersi da chi ti prende di mira! Ma spacciare la propria carriera per un naso rotto è una visione da disperato...non tutti si farebbero cavar un occhio con un cucchiaio per un milione.
Non speculo di certo sull'identità "politica" di questo essere, ma ai centri sociali la dinamica sarebbe stata diversa!
Trovo anti informativo immaginare che con un aggressione si possa pianificare il futuro lavorativo e pur nel vomito di veder questa categoria complice di disinformazione, non giustifico soprattutto moralmente ciò che è accaduto, non è il soldato il colpevole di riferimento, ma almeno il Generale!
starburst3
#240 starburst3 2017-11-09 08:22
#239 OrtVonAllen
Onde evitare malintesi e sia chiaro non mi riferisco a te,a me di spada e degli spada non me ne frega nulla,poi hai scritto bene "non tutti" sono disposti a farsi cavare un occhio,non tutti,alcuni si',per un milione poi....qualcuno gli fa' anche la fatturina
Per quanto riguarda i centri sociali,mai sentito di troupe aggredite a malmenate? E sia chiaro che non me ne frega nulla ne delle troupe ne dei centri sociali.
Che sia stato volontario o meno farsi prendere a capocciate,resta il fatto che gli inviati specialmente in questi ultimi anni sono spronati proprio dalle redazioni ad insistere e provocare,sai c'e' differenza tra il soldato costritto e quello volontario a cui piace l'esercito e la sua carriera.

IN RED WE TRUST
OrtVonAllen
#241 OrtVonAllen 2017-11-09 08:40
Ci sono tante visioni, starburst3, quelle raccattate con commenti ed immagini e quelle che sono evidenti. A me basta vedere il volto dell'aggressore, poi sull'altro, che dire? : era vestito male, forse mi è sfuggito che bramava una capocciata, poi se parliamo di piaceri sarebbe il caso di aumentare la tavolozza dei colori!
michele.penello
#242 michele.penello 2017-11-09 12:40
Perfettamente logico
"Facebook chiede foto di nudo per prevenire il revenge porn"
mi chiedo quanti confini ci siano ancora da abbattere in questo schifo di creato

corriere.it/.../...
starburst3
#243 starburst3 2017-11-09 16:10
#241 OrtVonAllen
Ne riparleremo la prossima volta che sara' qualcuno che non ci sta sui coglioni a malmenare un giornalista ;-)
Weinstein con gente disposta a tutto ha fatto la sua fortuna, gente che ha venduto il didietro e non solo in senso letterale per arrivare dove voleva arrivare,gente che l'ha messo in conto,quando ha fatto le sue scelte! Pensi che sia meno doloroso ed umiliante di una testata? Anche quella secondo me, messa nel conto.

IN RED WE TRUST
michele.penello
#244 michele.penello 2017-11-09 16:36
Improvvisamente il premio Nobel è un mentecatto...ma pensa

repubblica.it/.../...
ARULA
#245 ARULA 2017-11-09 16:41
@244 michele.penello
Si, ho letto. Sono senza ritegno.
starburst3
#246 starburst3 2017-11-09 18:04
#244 michele.penello
Ahh,repubblica!! Che nostalgia di e.scalfari :hammer: Lui si che avrebbe sistemato Montaigner!!! :roll:

IN RED WE TRUST
NRG
#247 NRG 2017-11-09 18:07
Scioccante connessione: il 97% dei pazienti terminali di cancro avevano precedentemente subito questa procedura dentale:

humansarefree.com/.../...
OrtVonAllen
#248 OrtVonAllen 2017-11-09 18:13
starburst3Citazione:

Ne riparleremo la prossima volta che sara' qualcuno che non ci sta sui coglioni a malmenare un giornalista  
Malmenare è comunque fallace, lo ripeto, le mosche "giornalistiche" su gli occhi danno irritazione ma il giornalismo è ispirazione moderna e sfacciatamente ingenua.

starburst3Citazione:
Weinstein con gente disposta a tutto ha fatto la sua fortuna, gente che ha venduto il didietro e non solo in senso letterale per arrivare dove voleva arrivare,gente che l'ha messo in conto,quando ha fatto le sue scelte! Pensi che sia meno doloroso ed umiliante di una testata? Anche quella secondo me, messa nel conto.
La verità è la condizione del ceto sociale, se elemosina prostituzione, è il sistema che setaccia le condizioni di esserlo. Poi è vero c'è in noi lo scarafaggio che profitta, ma ripeto la tavolozza è misera per veder oltre. La testa è usata non per una testata starburst3
starburst3
#249 starburst3 2017-11-09 19:38
OrtVonAllen
Citazione:
ma il giornalismo è ispirazione moderna e sfacciatamente ingenua.
Permettimi di avere dei fortissimi dubbi.

IN RED WE TRUST
Michele Pirola
#250 Michele Pirola 2017-11-09 19:40
@starburst3
Quanto riguarda a Montaigner, Repubblica lo avrebbe sistemato :hammer: :hammer: . Scommetto che la Lorenzin dirà che Montaigner non è una persona tanto informata per parlare :hammer: . Che ne dici?
Michele Pirola
#251 Michele Pirola 2017-11-09 19:44
@michele.penello
Comunque grazie dell'articolo di Repubblica su Montaigner; non sapevo che un medico francese fosse stato radiato per essersi schierato contro l'obbligo vaccinale. Grazi della notizia
starburst3
#252 starburst3 2017-11-09 20:31
#250 Michele Pirola
Mmhhh,mi hai messo in imbarazzo,non so chi mi provoca piu' ribrezzo se repubblica o la lorenzin,dammi almeno 24 ore per pensarci,ok? :-D

IN RED WE TRUST
polaris
#253 polaris 2017-11-09 20:33
Michele Pirola
#254 Michele Pirola 2017-11-09 21:03
Citazione:
#250 Michele Pirola Mmhhh,mi hai messo in imbarazzo,non so chi mi provoca piu' ribrezzo se repubblica o la lorenzin,dammi almeno 24 ore per pensarci,ok? :-D IN RED WE TRUST
Okk :hammer:
Michele Pirola
#255 Michele Pirola 2017-11-09 21:04
@Polaris
si scherza, ma gli insetti sono davvero il cibo del futuro: costano meno e danno più energia della carne
starburst3
#256 starburst3 2017-11-09 21:15
Non mi ricordo che anno era ,ma era una trasmissione con crozza che faceva l'inviato in cina, quel giorno era a shangai, li vige il detto che...ogni cosa che si muove e' ' buona da mangiare!!!
Poi la signorina che lo accompagnava disse...naturalmente e' un motto dettato dalla fame, infatti ad un mercatino dove si praticava lo streetfood ad una ragazza giovanissima,insomma una dell'ultima generazione di cinesi,crozza propose di mangiare degli scorpioni cotti,la risposta della ragazza fu...mangiateli tu!! :-D
In poche parole caro Polaris se ti mangi gli insetti non sei un antifascista,sei uno che si muore di fame...Papillon docet.

IN RED WE TRUST
Michele Pirola
#257 Michele Pirola 2017-11-09 21:20
Gli insetti, per quanto possa sembrare che facciano schifo, sono meglio della carne a mio parere per tanti motivi
starburst3
#258 starburst3 2017-11-09 21:28
#257 Michele Pirola
Che fico!!!Un barbecue in giardino a base di blatte,scorpioni e formiche per contorno,a parte gli scherzi sarebbe interessante sapere che ne pensano i vegani,dico sul serio.

IN RED WE TRUST
polaris
#259 polaris 2017-11-09 21:33
Adam Conover ci spiega come mai l'atterraggio sulla Luna non avrebbe potuto essere falsificato.



Vista l'imminente uscita di American Moon ho pensato che vi avrebbe fatto piacere una breve rassegna di tutte le cazzate e luoghi comuni tipici dei debunkers su questa faccenda.
mg
#260 mg 2017-11-09 21:46
GLIFOSATO/UE

(ANSA) - BRUXELLES, 09 NOV - Gli Stati membri non hanno trovato l'accordo sulla proposta di rinnovo dell'autorizzazione dell'erbicida glifosato per cinque anni.
(...)
La Commissione europea intende portare la proposta in comitato d'appello, prime date utili il 27 o il 28 novembre. Se anche in quell'occasione non dovesse esserci la maggioranza qualificata, le regole prevedono che Bruxelles possa adottare la proposta senza l'ok dei paesi.

ansa.it/.../...

No comment.
qilicado
#261 qilicado 2017-11-09 22:07
#235 Michele Pirola
Sempre gentile :-D

Oramai la biopolitica è diventata prassi comune e quindi spirito del tempo. La logica che le nuove elite stanno adottando non è più quella di governare i popoli bensì quella di governare la popolazione.
Prendi come esempio il decreto vaccini, dove il soggetto non sono più i singoli individui, il cittadino, bensì la popolazione. E' così che vanno a ramengo tutti i principi costituzionali riguardanti la libertà e l'autodeterminazione dell'individuo a favore della "salute" della popolazione. La quale diventa qui, in questo contesto, una vera e propria ipostatizzazione con il suo bel simulacro: la "salute". In altre parole è la famigerata "immunità di gregge" la quale non ha niente di scientifico ma solo di ideologico.
Se invece senti cosa dicono queste elite riguardo ai movimenti da loro definiti "populisti", ti rendi conto che stanno portando avanti un'operazione pianificata per dare l'ultimo colpo di grazia al concetto di popolo.
Poi di fronte alla loro confusione intellettuale si rimane senza parole: un radical chic che inneggia al populismo! :-o E pensare che era un'intellettuale che stimavo (15 anni fa forse? :pint: ).
Paolab
#262 Paolab 2017-11-09 22:16
Influenza spagnola: influenza "banale" Così l'ha definita l'oncologo prof. Paolo Veronesi nella giornata della ricerca Veronesi tenutasi ieri al Teatro alla Scala in ricordo del padre prof. Umberto

accademiadellaliberta.blogspot.it/.../...
Michele Pirola
#263 Michele Pirola 2017-11-09 22:43
Citazione:
#257 Michele Pirola Che fico!!!Un barbecue in giardino a base di blatte,scorpioni e formiche per contorno,a parte gli scherzi sarebbe interessante sapere che ne pensano i vegani,dico sul serio.
Ahahaha grande :hammer:
Michele Pirola
#264 Michele Pirola 2017-11-09 22:51
@qilicado
Citazione:
Prendi come esempio il decreto vaccini, dove il soggetto non sono più i singoli individui, il cittadino, bensì la popolazione. E' così che vanno a ramengo tutti i principi costituzionali riguardanti la libertà e l'autodeterminazione dell'individuo a favore della "salute" della popolazione. La quale diventa qui, in questo contesto, una vera e propria ipostatizzazione con il suo bel simulacro: la "salute". In altre parole è la famigerata "immunità di gregge" la quale non ha niente di scientifico ma solo di ideologico.
Concordo pienamente, la cosiddetta "immunità di gregge" non ha nessun riscontro. Tant'è che in Austria sono ben al di sotto della percentuale di immunità di gregge (circa 80% in Austria la percentuale di vaccinati), mentre in Germania sono circa vaccinati più del 95% delle persone. Eppure gli austriaci sono più sani dei tedeschi. Della fonte devi andare a pagina 9 per leggere quello che ho scritto
Fonte: www.senato.it/.../FERRI_MONTANARI.pdf
aumakua
#265 aumakua 2017-11-10 07:57
La Legge Lorenzin potrebbe essere dichiarata nulla ed inesistente perché presentata in ritardo per la Conversione.

palmerini.net/.../...
LoneWolf58
#266 LoneWolf58 2017-11-10 08:33
Citazione:
Concordo pienamente, la cosiddetta "immunità di gregge" non ha nessun riscontro.
Oltre a non aver riscontro dovrebbe valere per le malatie infettive e contagiose al fine di limitare l'estendersi del contagio.
Come si spega, allora, l'obbligatorietà di un vaccino contro il tetano?
Considerato che qualora io venga infettato non potrei contagiare nessuno.
Soprattutto qual'è il rischio di infezione da tetano in un bimbo di 3 mesi?
michele.penello
#267 michele.penello 2017-11-10 09:47
Ciao,
volevo rendervi partecipi di questa e-mail appena ricevuta



ibb.co/mFjevw
Michele Pirola
#268 Michele Pirola 2017-11-10 10:25
Hai ragione Lone Wolf, anche per quanto riguarda il vaccino contro epatite non vedo nessuna necessità di farlo
michele.penello
#269 michele.penello 2017-11-10 12:03
Degrado, ignoranza, affari....non saprei cosa non aggiungere di negativo

"Reggio Emilia, il flash mob dell'Ausl per il vaccino antinfluenzale"
m.gazzettadireggio.gelocal.it/.../...
ARULA
#270 ARULA 2017-11-10 18:32
Me l'aspettavo una cosa di questa da un momento all'altro... ed ecco la soluzione a tutti i loro problemi.

Scoperta la vera causa dell'autismo.

rainews.it/.../...
Michele Pirola
#271 Michele Pirola 2017-11-10 18:37
Non ho parole ARULA. Ancora un po' dicono che Saddam Hussein aveva davvero le armi chimiche
horselover
#272 horselover 2017-11-10 20:13
una scuola in florida ha messo in vendita zainetti antiproiettile, a me sembra una buona idea
ARULA
#273 ARULA 2017-11-10 20:14
@Michele
Il problema non sono loro... il vero problema sono quelli che ci credono.
qilicado
#274 qilicado 2017-11-10 20:48
#264 Michele Pirola
E' che, caro Michele, tendo sempre a buttarmi sull'universale: infatti mi interessa in maniera subordinata il particolare. Insisto quindi sulla biopolitica affinché ognuno possa trovare un farmaco contro il fegato ingrossato nel vedere come agiscono i politici che stanno attualmente al governo. Non sono dei politici alla vecchia maniera: sono dei biopolitici (ciò che è reale è reazionale e ciò che è razionale è reale, insegnava il filosofo).
Allora, un'altro esempio di biopolitica è l'invasione (perché si ha invasione se non c'è prima un invito a venire o un preavviso!) selvaggia che passa sul mediterraneo e dalla Grecia.
C'è da dire che le elite sono rivoluzionarie e incarnazioni della modernità più di loro non ce ne sono! Le elite sono tanto rivoluzionarie che non si accontentano di rimpiazzare soltanto ideologicamente il concetto di popolo con quello di popolazione: lo vogliono fare materialmente, rimpiazzando con il piano Kalergi le popolazioni indigene europee con popolazioni provenienti dai più svariati angoli del mondo.
Vedendo gli attuali politici che governano mi viene da dire infatti: "ma ci fanno o ci sono?". E mi sono risposto: ci sono, sono dei veri biopolitici e non sono, in generale, persone manipolate o poco intelligenti.
peonia
#275 peonia 2017-11-10 22:37
UNA INTERVISTA MOLTO IMPORTANTE DI MARCELLO PAMIO AL COMPIANTO PAOLO DE SANTIS, FISICO E PROFESSORE UNIVERSITARIO, TRA LE MOLTE ALTRE COSE DI CUI SI OCCUPAVA, SUGLI ALIMENTI RADIO ZOMBI, DI CUI POCHI CONOSCONO LA SINISTRA ESISTENZA E NOCIVITA'....

www.pandoratv.it/.../
peonia
#276 peonia 2017-11-10 23:03
"Questo studio straordinario e molto famoso negli USA è una ricerca approfondita sulle malattie contagiose, tra cui quelle pediatriche, dal punto di vista dell’impatto sociale, delle terapie utilizzate e soprattutto delle CONDIZIONI IGIENICHE che caratterizzavano il tessuto urbano e rurale in Occidente fino a pochi decenni fa. La narrativa ufficiale imputa alle vaccinazioni il merito di aver debellato, o fortemente ridotto, i contagi e la mortalità di queste malattie. Questa ricerca dimostra invece i limiti di questa spiegazione, ne mette in luce le aree ambigue e oscure chiarendo al contempo le vere cause del miglioramento della salute.
Uno studio particolarmente importante in considerazione delle recenti normative italiane vaccinali e dell’interesse collettivo ad approfondire il tema dei vaccini.
Gli autori hanno scritto ogni pagina di questo libro basandosi su dati estratti da documenti storici, articoli scientifici e di giornale, libri, report, componendoli organicamente tra loro con l'intento di ripercorrere l'ultimo secolo di storia in cui l'uomo ha vinto la battaglia contro le epidemie – in apparenza – grazie alla medicina. "In apparenza" perché, leggendo, ci rendiamo conto che sono altre le verità che vengono a galla, piuttosto diverse da quelle in cui abbiamo creduto fino a oggi."


www.bambinonaturale.it/.../BN00519
peonia
#277 peonia 2017-11-10 23:08
A proposito di Keshe....non sono in grado di dire nulla ma è interessante sapere..

"L’era del plasma è cominciata!
Energia libera funziona. Un amico in Austria riesce a fare funzionare vari elettrodomestici e anche il suo frigorifero con un dispositivo MAGRAV fatto in casa. Le auto riducono la necessità di rifornimento e il sistema produce elettricità giorno e notte!
germania
Migliaia di persone si stanno dedicando alla costruzione di sistemi curativi (penne e pads) e si dedicano a costruire e sperimentare la tecnologia al plasma.
L’era dell’oscurantismo è finita, il superamento è ormai inarrestabile. Si tratta di un forte vento che attraversa le nazione di tutto il mondo. ...."



gradientitemporali.wordpress.com/.../...
Michele Pirola
#278 Michele Pirola 2017-11-10 23:13
Citazione:
lo vogliono fare materialmente, rimpiazzando con il piano Kalergi le popolazioni indigene europee con popolazioni provenienti dai più svariati angoli del mondo.
Io sinceramente non ho mai creduto nell'esistenza del Piano Kalergi, non sono mai stato di destra, ma più di centro. Salvini ovviamente dirà che esiste il Piano Kalergi e che gli immigrati sono tutti stupratori, ma quello lì vive sulla Luna
Al2012
#279 Al2012 2017-11-10 23:15
Copio incollo una articolo scritto in memoria di Giorgio Tremante, per dargli maggior visibilità:

In memoria di Giorgio Tremante, Padre del Movimento Italiano per la libertà di Vaccinazione
www.comilva.org/in-memoria-di-giorgio-tremante/


"Caro Giorgio,

La mia generazione ha iniziato la lotta per la libera scelta accompagnata dal tuo esempio, dall’energia che hai saputo generare dall’immensa sofferenza che ha accompagnato la tua vita.
La tua storia, la storia di Marco e Andrea, il calvario di Alberto unito alle sofferenze tue e di Franca, sono entrati nelle nostre vite a testimoniare la dignità e la prevalenza di un genitore, un esempio che ha acceso in noi la luce della speranza di poter superare ogni difficoltà nel cammino di consapevolezza sulla questione vaccinale.

Era il 1991, un anno infausto al pari di quello che stiamo vivendo, l’anno in cui l’ex ministro della Sanità De Lorenzo e un sistema politico in decadenza, alle porte di tangentopoli, avevano appena approvato la legge che rendeva obbligatoria la vaccinazione antiepatite B. Sullo sfondo si stagliava sempre la stessa ombra, quella dell’allora Smith Kline Beecham che divenne poi all’alba degli anni 2000 l’odierna GSK.

Lessi la tua storia in uno dei primi testi critici pubblicati in Italia sulle vaccinazioni, “Vaccinare Perché?” di Armidio Chiomento: come uomo e come padre, come cittadino di uno Stato che si professa democratico, non potevo quasi credere a quanto mi si poneva davanti, salvo scoprire da lì a poco che, purtroppo, c’erano e ci sarebbero state molte altre storie simili.

Ma tu Giorgio, hai avuto il coraggio e la forza di ergerti dal dolore, COMBATTERE e TESTIMONIARE, raccontare a tutti ciò che non si doveva sapere, ciò che oggi ancora si vuole nascondere, in una saga dell’assurdo alla quale tu stesso, dopo tutti questi anni di battaglie, non avresti forse mai creduto di assistere. Concludevi il racconto della tua esperienza con questo messaggio di speranza,

“… L’esperienza vissuta da me e dalla mia famiglia, per quanto si possa ritenere terribile, mi auguro che possa servire ad altri genitori affinché possano prendere coscienza dei pericoli nascosti nelle normali prassi vaccinali …”

Ora questa tua forza d’animo, la tua determinazione e l’amore per la tua famiglia possano veramente fluire e diffondersi come un dono che lasci in eredità per chi, ancora oggi, si trova a COMBATTERE per la libertà di scelta, per la verità sui danneggiati, per la dignità di tutte le famiglie e dei bambini che in questo momento vivono l’esperienza dell’emarginazione, frutto dell’ignoranza e dell’arroganza.

Il tuo esempio sia per tutti noi un grande richiamo alla responsabilità e al dovere di testimoniare e lottare ancora per la verità e la libertà: tu sei stato la prova vivente che questo è possibile e doveroso, perché al di là di ogni limite umano, delle leggi e dei decreti c’è la grandezza di un’ideale superiore, di valori universali che sovrastano le miserie umane e politiche dei nostri tempi.

Tu che sei stato fra i padri fondatori di COMILVA e che hai dato vita ad altre importanti esperienze associative, fai luce su questa strada buia e impervia che dobbiamo percorrere tutti assieme, aiutaci ora più che mai a riconoscerci fratelli in cammino per un mondo migliore, dove ognuno di noi ha un ruolo importante, una responsabilità grande per mantenere viva questa luce e moltiplicarla.

Grazie Giorgio per la tua testimonianza, veglia su di noi e che tu possa essere in pace nelle braccia amorevoli del tuo Dio.

Claudio"
Fabrizio70
#280 Fabrizio70 2017-11-11 07:29
PERCHE' NON SFILERO' AL CORTEO DEL 5 STELLE E SARO' A QUELLO DI GIOVEDI' CON LIBERA E LA FNSI

Il 5 Stelle oggi organizza un corteo a Ostia e si dice accanto al giornalista picchiato. Fino a ieri i giornalisti erano la peste, il diavolo, "da mangiare e per poi essere vomitati" (Grillo).

In particolare ricordo quando Davide Barillari e Paolo Ferrara presentarono in Campidoglio, davanti a miei colleghi, una relazione da presentare all'Antimafia di 42 pagine in cui si parlava del malaffare di Ostia. Sei pagine erano dedicate a me, spiegò ai cronisti Barillari. Ero io, già sotto scorta per minacce di morte a me e ai miei bambini, quella "ambigua e da attenzionare e vicina al Pd" e quindi da combattere. Questa relazione fu scritta insieme a due sedicenti associazioni antimafia che denuncio da anni in quanto vicine ai clan di Ostia, composte da personaggi che ambiscono allo scranno e che delegittimano chi li scopre. Sono 4 anni che mi calunniano sui social. Ora sono indagati per questo.

Avevo avvisato Barillari della pericolosità e ambiguità di queste associazioni, non mi ha dato retta e ha scelto di delegittimarmi anche lui al loro fianco. Ha messo nero su bianco in una relazione presentata alla stampa le loro infamie, contro di me. Temeva mi candidassi col Pd. Continua a scrivere che io sono del Pd.

Non ho mai votato Pd una sola volta nella mia vita.

In queste ore hanno tirato fuori un mio vecchio post rubato dal mio profilo privato e accessibile ad 80 "amici" in cui elogio l'operato di Tassone, ex presidente del Municipio arrestato per corruzione nell'inchiesta Mafia Capitale e poi condannato in primo grado a 5 anni. Quando scrissi quel post Tassone non era neanche intercettato. Un post, mai un articolo speso per lui a mia firma.

Anzi, non appena fu arrestato fui io a scriverlo sul giornale e sono stata io, udienza dopo udienza a raccontare le malefatte che venivano fuori su Tassone. Io, la "penna del Pd" secondo loro. Mi scusai persino in un post con i miei lettori virtuali qui sui social per aver creduto in una persona che la legge ha condannato. Ma questo, naturalmente gli "onesti" non lo dicono e non lo mostrano. Hanno bisogno di delegittimare me in quello sporco gioco al ribasso che è diventata oggi la politica.
La mia penna non fa sconti a nessuno. Di nessun colore politico.
La mia persona si rifiuta di sfilare con chi oggi fa finta di stupirsi per la violenza di Spada e ieri ha lasciato sola me, anzi ha attaccato me, vedendo in me un potenziale avversario politico e non una giornalista.

Io sfilerò davvero contro la mafia, lo farò giovedì 16 con Libera e la Federazione nazionale della Stampa. Lo farò non perché ho bisogno di voti e consensi al prossimo ballottaggio. Lo farò perché ci credo, perché ho sacrificato la mia libertà per combatterli. E perché non dimentico chi, voltandomi le spalle e infangandomi, ha fatto il gioco di quelle mafie contro cui oggi sfilerà. Per me non è una farsa. E' la mia vita.


Federica Angeli

www.facebook.com/.../1556683591057023
polaris
#281 polaris 2017-11-11 08:19
Il piano Kalergi non esiste, il piano Scalfari si.

Si profila come fenomeno positivo, il meticciato, la tendenza alla nascita di un popolo unico, che ha una ricchezza media, una cultura media, un sangue integrato. Questo è un futuro che dovrà realizzarsi entro due o tre generazioni e che va politicamente effettuato dall’Europa. E questo deve essere il compito della sinistra europea e in particolare di quella italiana.

espresso.repubblica.it/.../...
Tizio.8020
#282 Tizio.8020 2017-11-11 09:04
Citazione:
#277 peonia


"L’era del plasma è cominciata!"
Ma va là!
Tutta roba vecchia!
Il "plasma" c'era anni fa, poi sono usciti gli "LCD", poi i "led", adeso si vendono TV "OLED".

E questi insistono con il plasma.

...avranno delle scorte di magazzino da smaltire, prima che avvenga lo switch-off .

:hammer:
Tizio.8020
#283 Tizio.8020 2017-11-11 09:08
Citazione:
#278 Michele Pirola

Salvini ovviamente dirà che... (omissis) , ma quello lì vive sulla Luna
Impossibile: non siamo ancora in grado di superare le fasce di Van Hallen.
Quindi sicuramente è un infiltrato...

:-D
starburst3
#284 starburst3 2017-11-11 09:28
#281 Polaris

E pensare che, quando il signor scalfari ha iniziato la sua professione "di ispirazione moderna e sfacciatamente ingenua" :-D sul giornale "roma fascista" gli Africani li vedeva piu' come una colonia da possedere in loco, adesso dopo vari salti della quaglia "sfacciatamente ingenui", li vuole esportare in casa,tanto lui non ha piu' niente da mischiare,ma soprattutto ha molto da guadagnare per mantenersi la pensione "saltoquagliata onestamente"!!!!
Un uomo buono per tutte le stagioni....ma per piacere!

IN RED WE TRUST
Fabrizio70
#285 Fabrizio70 2017-11-11 10:02
#hastatoputin

wikileaks.org/vault8/releases/

Digital certificates for the authentication of implants are generated by the CIA impersonating existing entities. The three examples included in the source code build a fake certificate for the anti-virus company Kaspersky Laboratory, Moscow pretending to be signed by Thawte Premium Server CA, Cape Town. In this way, if the target organization looks at the network traffic coming out of its network, it is likely to misattribute the CIA exfiltration of data to uninvolved entities whose identities have been impersonated.

:hammer:
peonia
#286 peonia 2017-11-11 10:17
Voglio solo esprimere il mio dispiaciuto disappunto per non aver letto alcun commento sul lavoro del compianto Paolo De Santis...forse non lo conoscevate, ma ALMENO sapere cosa ha detto sugli alimenti irradiati di cui poco o nulla la gente sa, meriterebbe una discussione, almeno un commento, cavolo!
ARULA
#287 ARULA 2017-11-11 10:33
Questo è dedicato a chi di questo sito diceva di non credere all'intenzione di depenalizzare e giustificare la pedofilia.

La nuova trovata della psichiatria per cominciare a giustificare la pedofilia.

Citazione:
Nuove forme di pedofilia. "Agefluid": si tratterebbe di persone che, viste da fuori, hanno le sembianze di maschi pervertiti ma in realtà si "percepiscono" ragazzine di 8 anni e quindi più che legittimate a volersi appartare con un maschietto di pari età.


Per chi avesse ancora dei dubbi consiglio di andarsi a studiare "la finestra di Overton" e... buon divertimento.
ARULA
#288 ARULA 2017-11-11 10:34
@peonia
Appena riesco lo vedo il video... con mia figlia non capisco niente lo stesso.
starburst3
#289 starburst3 2017-11-11 10:51
#287 Arula
Psichiatrizziamo gli psichiatri,un altra casta che sta' facendo piu' danni di un invasione di cavallette.
Un altra casta al soldo e al servizio del padrone di turno.

IN RED WE TRUST
ARULA
#290 ARULA 2017-11-11 10:58
@289 starburst3

La psichiatria è sempre stata un male...
E' stata creata per questo.
polaris
#291 polaris 2017-11-11 11:22
@starburst3

Eh, ma non è mica cambiato. Prima vedeva l'Africa come una colonia, ora come un laboratorio zootecnico.
starburst3
#292 starburst3 2017-11-11 11:29
#291 polaris
Ma come? Pover'uomo che poteva fare per portare a casa la pagnotta? Far parte dei guf e' stato un modo per mangiare!!! :-D
I cosidetti salti della quaglia....beh uno non e' libero di cambiare opinione? ;-)
Vieni tu a fare dell'ironia?
Lui intanto si e' fatto una carriera...magari con qualche prestazione fuori orario, ma la vita e' sacrificio..o no?...... :hammer:
BAH!!

IN RED WE TRUST
flor das aguas
#293 flor das aguas 2017-11-11 15:08
@peonia, questa degli alimenti radio zombi non la sapevo proprio, me lo guardo appena posso, grazie!

#287 ARULA
Si cerca di normalizzare certi comportamenti o tendenze diciamo, come dire... indifendibili? suona abbastanza politically-correct?
Se ne parlava qualche tempo fa proprio con te, del come si stia piano piano normalizzando la pedofilia. Guarda qui, un uomo di 52 anni che vive come una bambina di 6... :-o
www.youtube.com/watch?v=kjC3zBKgL3M
poi c'è questa che si sentiva "intrappolata" in un corpo sano, ma dentro di se voleva essere cieca, quindi ha deciso di cecarsi! Ovviamente seguita da uno psicologo e una dottoressa che l'hanno aiutata a realizzare la sua vocazione...
www.youtube.com/watch?v=WdRihAJ3H9Q
e quella che si sentiva un gatto e i bagni transgender e chi più ne ha più ne metta....
horselover
#294 horselover 2017-11-11 16:01
l'agricoltura è venuta dal medio oriente come la religione e la scienza, gli antichi romani per nobilitarsi si sono inventati un origine mediorentale.i barbari sono sempre stati gli europei
Paolab
#295 Paolab 2017-11-11 16:28
# 262
Le affermazioni del prof. Veronesi sulla “banale” spagnola sono sembrate a molte persone incredibili, anche perché si sa che l’antibiotico non viene somministrato per una banale influenza ma per le eventuali complicazioni in cui si riscontrano batteri e micobatteri. Purtroppo esiste in rete per ora solo la registrazione parziale dell’evento dalla quale non si rileva quanto affermato dal prof. Veronesi www.youtube.com/watch?v=kn6R8-c8eUg
Michele Pirola
#296 Michele Pirola 2017-11-11 18:12
Citazione:
Impossibile: non siamo ancora in grado di superare le fasce di Van Hallen. Quindi sicuramente è un infiltrato... :-D
Ahahahahhahaha grandissimo :hammer:
ARULA
#297 ARULA 2017-11-11 18:35
@293 flor das aguas
Sarà che noi siamo già allertati, ma ormai sono sempre più sfacciati... e si vedono troppe porcherie in giro.

Poi con la teoria gender ormai sono anche impositivi.
Giano
#298 Giano 2017-11-11 18:37
Pare che ieri un giovane gambiano ospite di un centro di accoglienza di Gricignano d' Aversa per protesta abbia dato fuoco alla "sua" stanza da letto e uno dei responsabili del centro per tutta risposta gli abbia sparato in faccia due volte. Il ragazzo pare sia gravissimo. In seguito è scoppiata la protesta degli altri ospiti del centro con blocchi stradali....
Non ho sentito né letto nulla sulla stampa nazionale. Boh?

L' articolo de Il Mattino:
ilmattino.it/.../...
starburst3
#299 starburst3 2017-11-11 18:41
#297 Arula
L'espressione della bambina sembra dire....c'e' qualcosa che non quadra! Sono io che sono sbagliata o la statua che somiglia alla mamma? :-o
Certo chissa' se woody allen nel film..amore e guerra,rispondendo all'asserzione della keaton..voglio avere tre bambini..dei tre sessi?Fosse gia' consapevole di quello che sarebbe successo :-D
IN RED WE TRUST
ARULA
#300 ARULA 2017-11-11 19:24
299 starburst3

:-D

p.s.che Woody Allen fosse consapevole di quello che sarebbe successo non ne dubito.
ARULA
#301 ARULA 2017-11-11 20:22
So che è un argomento che non interessa molti di noi probabilmente, ma ho letto che l'Italia rischia di non essere ammessa ai mondiali di calcio.
Da un lato ovviamente mi dispiace, ma dall'altro non credete che potrebbe essere una bella sveglia per molti italiani?
Io penso che sarebbe un bel colpo per molti...
qilicado
#302 qilicado 2017-11-11 20:37
#281 polaris
Allora non sono l'unico che delira! :hammer: Quello lo fa addirittura sull'Espresso :-o
Il bello è che non si rende conto di utilizzare un ossimoro: "popolo unico". E' come se dicessi "il popolo della Terra". Semmai si dice: "la popolazione della Terra".

Aggiungo soltanto che di fronte a questi fenomeni migratori sembra di assistere a quello che è successo in Inghilterra con le enclosures. Allora si posero le basi materiali al capitalismo, oggi per sostituire il soggetto della politica: non più al popolo con tutti i suoi corpi intermedi (famiglia, partiti, sindacati ecc), ma alla popolazione si riferiranno i nuovi biopolitici.
Michele Pirola
#303 Michele Pirola 2017-11-11 21:18
Citazione:
So che è un argomento che non interessa molti di noi probabilmente, ma ho letto che l'Italia rischia di non essere ammessa ai mondiali di calcio.
Hai ragione ARULA, anche a me dispiace, però la sapevo già sta cosa perché seguo il calcio; tifo Inter. Grazie comunque
LoneWolf58
#304 LoneWolf58 2017-11-11 22:35
Da vedere...
Cos'è la Mont Pelerin Society?...

Grazie a Tiziana Fiore per i sottotitoli...
robedel72
#305 robedel72 2017-11-11 22:54
#287 ARULACitazione:
Questo è dedicato a chi di questo sito diceva di non credere all'intenzione di depenalizzare e giustificare la pedofilia.La nuova trovata della psichiatria per cominciare a giustificare la pedofilia.
Questo post lo dedico ai poveretti che si dimostrano incapaci di verificare la fondatezza delle notizie che spacciano agli altri seminando inutile allarmismo. A quei disgraziati con cui la natura è stata così avara che non riescono a capire che non basta citare a caso teorie su infissi e serramenti per dimostrare l'esistenza di qualcosa. A quei casi umani che non comprendono che accusare la psichiatria di nefandezze che non ha commesso porta a risultati contrari a quelli che, apparentemente, si vorrebbe perseguire.

Arula, sarebbe interessante se, dopo aver definito cosa intendi per "psichiatria", riuscissi a evidenziare i fatti e le circostanze che ti consentono di muovere accuse tanto gravi.
Per inciso, prima che qualcuno parta col solito pippone, siamo tutti consapevoli che la psichiatria ha molto da farsi perdonare per il passato e altrettanto di cui vergognarsi per il presente.

Clovergender: quello che segue è il primo risultato che mi ha restituito Google; sono sicuro che puoi trovare anche molto altro e sono anche sicuro che comprenderai se mi rifiuto di fare il lavoro che avresti dovuto fare tu prima di propinarci questa sciocchezza come cosa seria. knowyourmeme.com/memes/clovergender

#297 ARULACitazione:
Poi con la teoria gender ormai sono anche impositivi.
Questa parte invece la dedico in particolare agli allertati del gender (Brrrrrrrrrrr!).

«Teoria del gender»: come è nata e a cosa serve
27esimaora.corriere.it/17_novembre_06/teoria-gender-come-nata-cosa-serve-bbf2dfba-c2b0-11e7-985a-e44f18aa540b.shtml

Non ti chiedo un atto di fede nel Corriere, informati. Se riesci a dimostrare che la genesi e gli scopi della «Teoria del gender», così come riportati nell'articolo, sono palesemente falsi e hanno lo scopo di ingannare la povera gente, ti prometto che mi faccio il prossimo family day scalzo e col capo cosparso di cenere.

E' anche grazie alle persone come te se viviamo in un mondo che spaccia bufale per fatti reali e la realtà per bufala. Fai un favore all'umanità, smetti di inquinare il pianeta con queste porcherie.
veritassaphinho
#306 veritassaphinho 2017-11-12 00:10
Mi sa che Capato finisce male se ci sono collegamenti . Ci sono 54 faldoni che la giustizia Svizzera sta vagliando su Dignitas, al momento riguarda 3 casi, ma chi lo sa se c'è ne sono altri per motivi egoistici.

m.tio.ch/.../...
Pavillion
#307 Pavillion 2017-11-12 00:43
#304 LoneWolf58 2017-11-11 22:35
Da vedere...


_____
Effettivamente... da leggere
Grazie a entrambi
starburst3
#308 starburst3 2017-11-12 07:12
Dedicata a tutti quelli che non si riconoscono nelle categorie citate dal brano musicale: ;-)


IN RED WE TRUST
Pavillion
#309 Pavillion 2017-11-12 11:17
_trattino lenitivo_

Brexit, May: Gb uscirà il 29 marzo alle 23. Barnier: "Servono progressi entro due settimane"

Numeri in avvicinamento, in avvicendamento, boicottanti e boicottaggi al fine di giungere a ...
repubblica.it/.../...
veritassaphinho
#310 veritassaphinho 2017-11-12 12:19
Via il lavoro domenicale e festivo in alto Adige . Si è' allineato alla parte di continente sovrastante, solo le attività inderogabili con dipendenti possono restare aperte ( ospedali, soccorsi, lavori stagionali, etc) . Grande passo di buon senso
altoadige.it/.../...
ARULA
#311 ARULA 2017-11-12 18:27
@305 robedel72
Citazione:
Arula, sarebbe interessante se, dopo aver definito cosa intendi per "psichiatria", riuscissi a evidenziare i fatti e le circostanze che ti consentono di muovere accuse tanto gravi.
Per inciso, prima che qualcuno parta col solito pippone, siamo tutti consapevoli che la psichiatria ha molto da farsi perdonare per il passato e altrettanto di cui vergognarsi per il presente.
Mi pare che tu già dica abbastanza su questa pratica medica per continuare a giustificarla con questa foga nonostante il danno che ha fatto, fa e continuerà a fare al resto dell’umanità.
Potrei parlarti di esperienze dirette fatta da persone molto vicine a me, ma non lo farò.
Io considero la psichiatria allo stesso livello degli esperimenti che si fanno nei laboratori con le cavie… in fondo è tutta sperimentazione ai danni delle persone però… ma assolutamente legale e legittima.
Non la considero neanche una scienza medica. Del resto continuo erroneamente a valutare le cose dai risultati… e io risultati ne ho visti pochissimi. Così pochi da non giustificare neanche la sua stessa esistenza se non per i fini per cui evidentemente è stata creata che probabilmente non è e non sarà mai quello che vi hanno fatto credere.
Io giuro di non aver mai conosciuto una persona che sia guarita da qualcosa grazie alla psichiatria. Si ho visto molti zombie in giro, ma non lo considero un miglioramento e se per voi lo è per me no.
www.youtube.com/watch?v=Cb_XbtlLaVY
Citazione:
«Teoria del gender»
Non sapevo se dovevo ridere quando l’ho letto… ma per caso vivete in un universo parallelo?
Io ho sentito parlare di teoria di genere la prima volta circa 24 anni fa ed ero in una scuola dove mi avrebbero insegnato a gestire e divulgare questi cambiamenti voluti da chi decide che una cosa è giusta per noi o una cosa è sbagliata… e ti assicuro che la chiesa era ben lontana, molto lontana. E per gli insegnanti bisognava cominciare ad “ungere” le cose, cercare di renderle più accettabili e per farci capire come fare ci hanno fatto vedere diversi spot o video provenienti soprattutto da paesi scandinavi e da altre parti del mondo dove il processo era già iniziato. Io ho avuto subito un netto rifiuto e credevo fosse così anche per gli altri, ma mi sono resa conto che nessuno ha fiatato, anzi guardavano tutto come una nuova opportunità, ma del resto mi facevo solo illusioni… avevo dimenticato che lì dentro facevano colazione con la cocaina. Quella fuori posto ero io.
E se vuoi saperlo continuo a pensarla ancora così. E io non ci trovo niente di strano, anzi sottolineo, visto l’articolo mandato, che sono (oddio che orrore!!) anche contro le femministe che non sono niente di buono come vogliono farci credere. E se da donna lo penso avrò i miei motivi.
Questo dal mio universo parallelo:
www.tempi.it/.../
p.s. se cerchi una smentita sul link la trovi su BUTAC
Citazione:
E' anche grazie alle persone come te se viviamo in un mondo che spaccia bufale per fatti reali e la realtà per bufala. Fai un favore all'umanità, smetti di inquinare il pianeta con queste porcherie.
Ma davvero?
E io potrei dire che è anche grazie a persone come te che riescono a propinarci e a farci accettare le peggiori porcate… fai un favore a te stesso, e di conseguenza anche all’umanità, stacca l’antenna al televisore e non comprare giornali… se non sai leggere tra le righe ti condizionano e poi ci ritroviamo nella merda come ai giorni nostri.
ARULA
#312 ARULA 2017-11-12 18:32
@310 veritassaphinho
La trovo una bella cosa, ma dubito che lo faranno in altre parti d'Italia.
Pavillion
#313 Pavillion 2017-11-12 20:58
'Psichiatria, compagna sposata con ,Spirito'
robedel72
#314 robedel72 2017-11-12 23:01
#311 ARULA

Il solito pippone sulla psichiatria te lo potevi risparmiare. Non capisci quello che leggi o ti conviene fare finta di non capire?
Il pippone serviva a NON spiegare come la psichiatria sta promuovendo la pedofilia?
Hai scritto: "La nuova trovata della psichiatria per cominciare a giustificare la pedofilia."
Ci vuoi spiegare come sono arrivate le tue dita a premere questa sequenza di tasti o ci dobbiamo fidare della tua parola?
Non ti preoccupare, lo so che non ne saresti capace e non mi aspettavo nulla di più. Continua pure a vivere nel tuo fantastico universo parallelo popolato da talebani cattolici. Porta pazienza se, ogni tanto, ti faccio notare che, secondo me, le tue paranoie non hanno riscontro nella realtà e sarebbe più igienico se le condividessi all'interno dei vostri circoli di invasati.
Citazione:
Io ho sentito parlare di teoria di genere la prima volta circa 24 anni fa ed ero in una scuola dove mi avrebbero insegnato a gestire e divulgare questi cambiamenti voluti da chi decide che una cosa è giusta per noi o una cosa è sbagliata… e ti assicuro che la chiesa era ben lontana, molto lontana.
Circa nel 1993 (?) hai sentito parlare per la prima volta di teorie sul genere o di "Teoria del gender"? (Brrrrrr!)
Eri in una scuola che ti preparava a gestire e divulgare una panzana che avrebbe fatto rumore vent'anni dopo?
Tutto questo accadeva solo nella tua scuola? Perché conoscendo e frequentando molte persone che insegnano da trent'anni, in diverse regioni e praticamente in scuole di ogni ordine e grado, non ho mai avuto notizia del fatto che le scuole furono teatro di una simile invasione? Chi era il mandante? Possibile che nessun documento abbia registrato una qualche traccia di questo brainwashing?
Citazione:
E per gli insegnanti bisognava cominciare ad “ungere” le cose, cercare di renderle più accettabili e per farci capire come fare ci hanno fatto vedere diversi spot o video provenienti soprattutto da paesi scandinavi e da altre parti del mondo dove il processo era già iniziato.
Ungere? Vi hanno pagato? Cosa mostravano spot e video? Tu insegnavi? Religione? Quale processo era già iniziato? In cosa consisteva? Cosa è arrivato a casa nostra e quando?
Citazione:
Io ho avuto subito un netto rifiuto e credevo fosse così anche per gli altri, ma mi sono resa conto che nessuno ha fiatato, anzi guardavano tutto come una nuova opportunità, ma del resto mi facevo solo illusioni… avevo dimenticato che lì dentro facevano colazione con la cocaina. Quella fuori posto ero io.
Hai avuto un rifiuto per cosa? Gli altri tutti imbecilli, tu l'unica sveglia? Facevano colazione con la cocaina? Che cazzo di scuola frequentavi nel 1993?
Ti rendi conto della gravità di quello che scrivi?
Citazione:
se non sai leggere tra le righe ti condizionano e poi ci ritroviamo nella merda come ai giorni nostri.
Quindi dobbiamo ignorare i fatti e praticare un'arte divinatoria che ci consenta di "leggere tra le righe"?
peonia
#315 peonia 2017-11-13 10:02
Continuate a dire che sono balle e che Blondet è fuori.......
La cosa terrorizzante è constatare quanti genitori IMBECILLI sono manipolati al punto di portare i propri figli al massacro!

“50 bambini a settimana alla clinica del cambiamento di sesso. Alcuni hanno 4 anni”.
Non faccio che riferire un articolo del britannico Mirror: “Some are confused, others are trapped in the wrong body’: Astonishing 50 kids a week referred to sex change clinics”.
“Alcuni sono confusi, altri sono prigionieri nel corpo sbagliato”.
Prigionieri nel corpo sbagliato: sì certo, è l’autogiustificazione dei trans.

“L’accettazione crescente del tema “gender” può aver aumentato il numero dei bambini mandati agli specialisti”. Può, certo. Ma intanto, un numero crescente di piccini soffre di stare in un corpo sbagliato. Per loro fortuna, a Londra c’è chi sa liberarli dalle loro sofferenze: è stato aperto giusto giusto un reparto, pagato dal servizio sanitario nazionale, chiamato “Gender Identity Development Service (GIDS)”, che soccorre “bambini, giovani e loro famiglie che sperimentano difficoltà nello sviluppo del loro genere”. Tale “service” è nella sede di una clinica “impegnata a migliorare la salute e il benessere mentale” che si chiama Tavistock and Portman NHS ­ Foundation Trust. E’ insomma una filiale del Tavistock Institute di Londra, di cui abbiamo talora già parlato, in quanto specializzato nel realizzare “cambiamenti di paradigma” nella mentalità di massa."

www.disinformazione.it/Gender2.htm

magistrale intervento da ascoltare bene!

www.youtube.com/.../
peonia
#316 peonia 2017-11-13 10:07
ALGORITMI DI INGEGNERIA SOCIALE USATI PER PERSUADERE I CITTADINI AD ACCETTARE LE VACCINAZIONI

comedonchisciotte.org/.../
ARULA
#317 ARULA 2017-11-13 11:24
@314 robedel72
Citazione:
Ci vuoi spiegare come sono arrivate le tue dita a premere questa sequenza di tasti o ci dobbiamo fidare della tua parola?
No, potevi fartela anche da solo una ricerca. Non è neanche una news... poi molto dipende dalla capacità di ognuno. Questo è solo uno dei primi passaggi poi ovviamente ci sono degli aggiornamenti, in molti paesi puoi anche fare un partito o una associazione dichiaratamente pedofila, ma non ancora in Italia.
costanzamiriano.com/.../...
Citazione:
Circa nel 1993 (?) hai sentito parlare per la prima volta di teorie sul genere o di "Teoria del gender"? (Brrrrrr!) Eri in una scuola che ti preparava a gestire e divulgare una panzana che avrebbe fatto rumore vent'anni dopo? Tutto questo accadeva solo nella tua scuola? Perché conoscendo e frequentando molte persone che insegnano da trent'anni, in diverse regioni e praticamente in scuole di ogni ordine e grado, non ho mai avuto notizia del fatto che le scuole furono teatro di una simile invasione? Chi era il mandante? Possibile che nessun documento abbia registrato una qualche traccia di questo brainwashing?
Si, e "panzana" sarà per te.
Ci sono sempre state queste scuole e ci sono anche ora proprio di recente o saputo di nuovi corsi, molto interessanti.
Ora che mi ci fai pensare... no, effettivamente nessun materiale cartaceo, solo materiale visivo e ottime spiegazioni.
Citazione:
Ungere? Vi hanno pagato? Cosa mostravano spot e video? Tu insegnavi? Religione? Quale processo era già iniziato? In cosa consisteva? Cosa è arrivato a casa nostra e quando?
Non sai leggere o fingi di non capire?
No, pagavamo noi. Io non insegnavo. Allieva. Che te lo spiego a fare?
Citazione:
Hai avuto un rifiuto per cosa? Gli altri tutti imbecilli, tu l'unica sveglia? Facevano colazione con la cocaina? Che cazzo di scuola frequentavi nel 1993? Ti rendi conto della gravità di quello che scrivi?
Non mi piaceva quello che insegnavano. Gli altri non erano imbecilli nella stragrande maggioranza dei casi altrimenti non sarebbero stati lì. Semplicemente venivano dall'ambiente "giusto"io no. Si, la cocaina era di casa e pensa che all'epoca costava molto più di ora e non era neanche la cosa peggiore.
Che scuola frequentavo? Be' di sicuro il nome non te lo dirò mai... ma ce ne sono diverse di queste scuole un po' di meno in Italia rispetto ad altri paesi, però ci sono.
Requisito per entrare? Tanti tanti soldi per prima cosa. Come sono entrata io? Su segnalazione del presidente di commissione dell'esame di maturità ed esami e test successivi. Gli studenti venivano da tutta Italia, ma in gran parte da tutto il mondo.
Queste scuole principalmente si occupano di economia (se la vogliamo chiamare così), ma io studiavo comunicazione.
Non capisco cosa ci sia di così grave... era così. Punto.
Citazione:
Quindi dobbiamo ignorare i fatti e praticare un'arte divinatoria che ci consenta di "leggere tra le righe"?
Quale sarebbe la divinazione? Niente è più logico e sequenziale dei metodi che si usano per condizionare. Poi se uno non è del mestiere può essere solo più difficile non impossibile...
Ora direi che comincio anche ad annoiarmi perché qui non parliamo di confrontare opinioni. Ora tu rimani con la tua opinione che questo è un mondo bellissimo e tutti fanno del loro meglio per renderlo ancora migliore nessuno cercherà di convincerti del contrario... sarebbe inutile.
Piccola parentesi: non sono cattolica praticante o come dici tu talebana, ma ho le mie idee e me le tengo e non ci trovo niente di male perché non mi interessa quali siano i dettami correnti del pensiero generale.
Tianos
#318 Tianos 2017-11-13 11:52
@arula
È una partita persa, potrebbero capitargli sulla sua pelle nel peggiore dei modi e griderebbe "alleluia".
Ma del resto se ti fai domande sei un cattotalebano.
www.maurizioblondet.it/.../
Pavillion
#319 Pavillion 2017-11-13 12:57
Buongiorno, pensavo che era ieri, questo significa che tra poco toccherà ripetercelo perchè ci si affeziona a quel che ci affina tanto è solo aggiornamento dell'irrazionale.
Touring, che tempi, quale tempistica tempestività, Queen, qual toccante vagliato travaglio.
L'avete portato a termine, l'avete battezzato, l'avete incartato con cura per i prevosti preposti al compimento. Essi lo crebbero, lo portarono in giro tra di loro, prima di presentare ai gentili depravati in dolce attesa la loro creatura, la loro natura. La chiamarono Gender.
ARULA
#320 ARULA 2017-11-13 13:03
@318 Tianos

Lo so che hai ragione... ed è anche stancante dire sempre le stesse cose.
Il link purtroppo lo avevo letto.
robedel72
#321 robedel72 2017-11-13 13:11
#315 peonia

Sono balle fino a prova contraria, Blondet e la magistrale Frezza non meritano il mio tempo.
Voi omofobi siete sempre nel giusto, gli altri sono solo poveri imbecilli. Voi siete immuni a qualunque condizionamento, guidati unicamente dalla luce della verità, gli altri sempre solo poveri imbecilli.
Purtroppo quando vi si chiede di giustificare le vostre affermazioni non si ottiene nulla o la descrizione di allucinazioni.
50 bambini a settimana: Tutte le settimane? Da quanto tempo? E' una tendenza consolidata? Siamo già in una fase di assestamento? Qual'è il bacino di riferimento di quella struttura? Quanti di questi 50 vengono rispediti a casa rassicurando i genitori? Quanti hanno una diagnosi definitiva di disforia di genere? Quanti vengono tenuti in osservazione perché non ci sono elementi sufficienti per una diagnosi certa e quanti di questi diventeranno transessuali?
Vogliamo parlare del Mirror? Hai almeno questi dati?
Visto che sembri tanto contraria a questi interventi, cosa proponi per alleviare la sofferenza di queste persone?
La preghiera?

#317 ARULA

Dici a me "stacca l’antenna al televisore e non comprare giornali" e poi leggi il blog di Costanza Miriano??? E sulla base di quello che scrive la Miriano ti fai un'idea del mondo????????????????????????????
Finalmente è tutto chiaro.
Ed è anche chiaro che, per questa volta, non possiamo accusare la "psichiatria" di tentare di depenalizzare la pedofilia, checché ne pensi la Miriano!
medicitalia.it/.../...

Non dimentichiamo che questa si aggiunge alla bufala del Clovergender con una spruzzata di Overton e all'ubiquo gender (Brrrrrrr!) con arresto di cristianissimi genitori tedeschi. Non male!
Voi omofobi siete grandi ecologisti, riciclate continuamente le solite quattro schiocchezze, sempre le stesse!

Se ora abbiamo un'idea di cosa facevi in quella scuola, nulla sappiamo su cosa cercavano di inculcarvi e come.
A questo punto, sarebbe interessante conoscere quali immagini o quali contenuti hanno prodotto in te una reazione tanto violenta.
flor das aguas
#322 flor das aguas 2017-11-13 13:58
#321 robedel72
Citazione:
#315 peonia
ma scusa pure se fosse 1 al mese o all'anno a te sembra normale, o quantomeno accetabile che ci siano minori che si sottopongono a un'operazione per cambiare sesso? O meglio, genitori che autorizzino il cambio sesso sui loro figli minorenni...
poi se vuoi un po' di numeri
www.bbc.com/news/uk-36010664
e qui genitori che parlano, dicendo che subiscono pressioni dalla NHS per il cambio sesso sui loro figli
dailymail.co.uk/.../...
E smettiamola di etichettare la gente che è contraria al gender come omofoba! Ho diviso casa con gay, lavorato con trans, la mia migliore amica era lesbica, quindi smettiamola di dire cazzate, ognuno viva la vita che vuole, ma quando si fa il lavaggio del cervello a bambini nelle scuole allora direi che stiamo andando oltre.
L'orrore della teoria gender fu provato con il disumano esperimento di quel mostro frankstein del dottor Money!
Michele Pirola
#323 Michele Pirola 2017-11-13 14:04
@ARULA
Citazione:
in molti paesi puoi anche fare un partito o una associazione dichiaratamente pedofila, ma non ancora in Italia.
Eh, menomale, ci manca solo quello!
Michele Pirola
#324 Michele Pirola 2017-11-13 14:06
@flor das aguas
Io sono a favore dei gender perché penso che sia un diritto di tutti scegliere che sesso essere, però non etichetto come omofobo chi ne è contrario
flor das aguas
#325 flor das aguas 2017-11-13 14:22
@ Michele Pirola
ma certo Michele, peccato che non si tratti di scegliere di che sesso essere, insomma se uno nasce uomo e si sente donna e vuole essere donna, ma che dio lo benedica, chissenefrega! Ma fare di una (chiamiamola) eccezione, la regola dovrebbe essere chiaro come il sole che lo scopo è un altro.
Si vuole insegnare ai bambini nelle scuole ad essere gender fluid, questa è follia!
Si inizia a plagiare le loro menti da piccoli, a creare confusione su qualcosa su cui non dovrebbe esserci! E' la solita storia, con la scusa di voler proteggere una minoranza (gay e trans) ci tolgono sempre più libertà, questa è la strada dove stiamo andando, nè più nè meno. Dei sentimenti dei trans non gliene strafrega un cavolo a nessuno, svegliamoci perfavore!
mg
#326 mg 2017-11-13 14:43
#325 flor das aguas

+1

Uomo < > Donna

Se dire qualcosa che è verità assoluta ed inconfutabile attira accuse idiote di omofobia, chissenefrega.

Quando bambini di pochi anni che non dovrebbero neanche avere un'idea precisa del sesso lo vivono problematicamente, signore e signori, significa inequivocabilmente che la propaganda è andata troppo oltre da troppo tempo.
mg
#327 mg 2017-11-13 16:46
Straquoto:
Citazione:
ITALIA-SVEZIA PLAYOFF MONDIALE
NON NEGATECI QUEL MESE CHE ASPETTIAMO PER SENTIRCI PIÙ ITALIANI.


Ecco il titolo del Corriere della Sera in attesa della partita Italia-Svezia di questa sera,
partita che mi auguro di tutto cuore che l'Italia perda.
Così dicendo mi sento meno italiano? Assolutamente no. Al contrario mi sento più italiano di quelli
che scrivono sul noto giornale di Milano perchè non è attraverso il gioco del pallone che esprimo la mia
italianità, ma nei valori della sovranità nazionale, nel patriottismo, nella valori della civiltà
italiana, tutte cose che il "Corriere della Sera" non sa più dove siano finite, allineato come
è su una politica che mira alla demolizione di tutti i nostri veri valori e che ripone il senso
di italianità solamente nelle partite di calcio.
(comedonchisciotte.org/.../sentirci-piu-italiani)
Tianos
#328 Tianos 2017-11-13 17:01
@Arula
e lo so, poi se i toni usati fossero giusti, si potrebbe intavolare anche una discussione, ma ocme solito con certa gente quando si parla di certi argomenti:
1) porti argomentazioni e opinioni tue / chi ti da l'autorità di parlare, vieni accusato di ignoranza abissale ecc.
2) porti argomentazioni, opinioni e fatti da parte di giornalisti / sono omofobi, non sono medici, non hanno nessun diritto di parlare, i fatti sono faziosi ecc.
3) porti argomentazioni di scienziati e medici / sono sempre omofobi, lo studio non è sostenuto, sono ciarlatani, nemici dell'umanità ecc.
4) viene usato il trucco psicologico della proiezione di idee, ossia si viene preventivamente accusati di attaccare, offendere, aggredire, di superbia, manipolazione ecc sopratutto quando si portano poi argomentazioni fondate sui fatti vedi punto tre.
5) se si portano statistiche esse sono sempre faziose, facinorose, inconcludenti fossero anche stilate in università di primordine, gruppi di scienziati e medici magari anche premiati col nobel (vedi montagnier) diventano subito nemici dell'umanità assassini, nazipopulisti o cattotalebani (è sempre importante applicare un'etichetta ignominosa per non scendere in argomentazioni.)
6) dulcis in fundo, anche col passare del tempo e l'accomularsi di prove a carico della verità, son sempre le quattro cazzate riciclate.
ARULA
#329 ARULA 2017-11-13 17:02
@327 mg
Era quello che volevo dire al commento numero #301
Io vorrei che non vincesse solo per dare una svegliata a questa massa di pecoroni addormentati. Forse comincerebbero a distogliere l'attenzione dalla palla e ad accorgersi che siamo messi davvero male in ogni ambito.
E non per questo, anche io, mi sento meno Italiana.
Edit
ARULA
#330 ARULA 2017-11-13 17:18
@328 Tianos
Hai centrato in pieno. Alla fine è inutile...

Purtroppo chi gestisce queste cose le sa fare molto bene e la gente si illude che sia giusto così, ma il problema principale è che loro non decidono niente qualcuno gli dice cosa pensare cosa è giusto cosa è sbagliato... e loro sono convinti di essere liberi pensatori.
Nessuno di noi è libero. Nessuno.
E quella che ci fanno credere sia la libertà e solo un'altra forma di prigionia.
Michele Pirola
#331 Michele Pirola 2017-11-13 17:27
Citazione:
@ Michele Pirola ma certo Michele, peccato che non si tratti di scegliere di che sesso essere, insomma se uno nasce uomo e si sente donna e vuole essere donna, ma che dio lo benedica, chissenefrega! Ma fare di una (chiamiamola) eccezione, la regola dovrebbe essere chiaro come il sole che lo scopo è un altro. Si vuole insegnare ai bambini nelle scuole ad essere gender fluid, questa è follia! Si inizia a plagiare le loro menti da piccoli, a creare confusione su qualcosa su cui non dovrebbe esserci! E' la solita storia, con la scusa di voler proteggere una minoranza (gay e trans) ci tolgono sempre più libertà, questa è la strada dove stiamo andando, ne più ne meno. Dei sentimenti dei trans non gliene strafrega un cavolo a nessuno, svegliamoci perfavore!
Certo che si tratta di che sesso essere. Ognuno, a mio parere, deve essere libero di cambiarlo. Se uno non è d'accordo con questa cosa non è assolutamente omofobo, però non condivido la sua idea
Michele Pirola
#332 Michele Pirola 2017-11-13 17:30
mg e ARULA
Io seguo molto il calcio e mi piace tanto. Però francamente la nazionale non mi ha mai interessato più di tanto. Penso che non guarderò neanche la partita stasera. Le nazionali non mi interessano tanto, preferisco i club. Detto questo io mi auguro che vinciamo, però non dobbiamo fissarci su sta cosa e sentirsi italiani solo per le partite di calcio. Se perdiamo chissene
Michele Pirola
#333 Michele Pirola 2017-11-13 22:39
L'Italia sta facendo 0-0, quindi così non passa. Siamo nel recupero e scade fra due minuti e mezzo/tre
Michele Pirola
#334 Michele Pirola 2017-11-13 22:42
Finita, l'Italia non va ai Mondiali
flor das aguas
#335 flor das aguas 2017-11-14 13:18
#326 mg
assolutamente daccordo!!
#328 Tianos
esattamente, hai espresso ciò che penso in maniera chiara e precisa
flor das aguas
#336 flor das aguas 2017-11-14 13:35
No Michele, con teoria gender non si tratta di essere liberi di cambiare sesso. Lo ripeto, chiunque può essere libero di cambiare sesso, ci mancherebbe e chi lo ferma. Ma dobbiamo ricordarci che non è mica roba che capita a tutti, tutti i giorni! Chi davvero non si sente del sesso biologico di appartenenza è raro come le mosche bianche. E se davvero ci sono ripeto, che cambino se vogliono, ma figurati se me ne frega qualcosa! Quello che non condivido e aborro è quello che stanno facendo sotto i nostri occhi, ai bambini, con la presunta arrogazione di voler proteggere una minoranza (in questo caso trans e omosessuali) ci portano verso leggi assurde (come i bagni misti, dove si verificano spesso abusi), e chiunque si dichiari contro, viene chiamato omofobo. Si tratta di azzitire la gente, impedirgli di parlare di esprimere opinioni, un altro modo per toglierci la libertà E' solo una scusa e mi chiedo come faccia a non essere sotto gli occhi di tutti!
ARULA
#337 ARULA 2017-11-14 14:02
@336 flor das aguas
Concordo assolutamente.
Ma la propaganda a cui stanno bombardando le persone come puoi vedere è efficace...
flor das aguas
#338 flor das aguas 2017-11-14 14:05
#337 ARULA
sembra proprio che sia così :cry:
Michele Pirola
#339 Michele Pirola 2017-11-14 14:07
@flor das aguas
Contesto la politica che si sta facendo sull'insegnare queste cose ai giovani. Ai bagni misti sono contrario anch'io, però è anche vero che non sono così rari i casi delle persone che vogliono cambiare sesso. Ai giovani bisognerebbe insegnargli semplicemente che ognuno può scegliere di che sesso essere, punto. Senza dire che se uno contrario è omofobo
ARULA
#340 ARULA 2017-11-14 14:19
@339 Michele Pirola
Michele alla fine si creerà solo tanta confusione nella mente di chi ancora non ha le idee chiare su nulla... ma sai quante persone ci sono che hanno cambiato sesso e che si sono pentite? trovando ostracismo e razzismo soprattutto nella comunità gender? Per come la penso io tutta questa è solo strumentalizzazione come tutto quello che governa la nostra vita ormai... e lo penso seriamente.
Diciamoci la verità se uno si sente donna e vuole cambiare sesso per come stanno le leggi oggigiorno lo cambia... amen. Fatti suoi. Ma se per proteggere quella che in fondo è una minoranza, che la legge già protegge, si devono ledere i diritti del resto della popolazione a me francamente girano... gli zebedei.
E' quando non hai possibilità di scelta che il discorso diventa pericoloso e ti devi chiedere cosa c'è realmente sotto...
flor das aguas
#341 flor das aguas 2017-11-14 14:26
Michele, se non si è felici col sesso che madre natura ci dà alla nascita, che ti devo dire, certo che si può cambiare, non credo ci sia bisogno di insegnarlo nelle scuole :perculante:
Poi boh, a me tutto sto' boom di trans e gender-confusion sembra un po' una forzatura, ma che ti devo dire, io sono complottista di
natura ;-)
ARULA
#342 ARULA 2017-11-14 14:34
@341 flor das aguas
Siamo in due ;-)
flor das aguas
#343 flor das aguas 2017-11-14 14:36
#342 ARULA
... e allora,
alla nostra! :pint:
mangog
#344 mangog 2017-11-14 14:40
Citazione:

#321 robedel72 2017-11-13 13:11
#315 peonia

Sono balle fino a prova contraria, Blondet e la magistrale Frezza non meritano il mio tempo.
Voi omofobi siete sempre nel giusto, gli altri sono solo poveri imbecilli
Se io mi alzo dalla sedia del cinema quando si siede vicino un trans peloso con enorme parrucca bionda come vengo etichettato ?

Se io non affittassi un appartamento a dei trans perché potrei venire accusato di favoreggiamento alla prostituzione nel caso in cui i trans decidessero di portarsi il lavoro in casa.. come verrei etichettato ?

Se io non desiderassi figli o parenti gay come vengo etichettato ?

Perché un pugno dato al compagno bullo deve valere di meno del pugno dato ad un bullo gay ?

Perché non propongono una legge per equiparare allo stupro gli sguardi allucinati dei gay che fissano gli etero ?

Posso essere libero di non sopportare i gay .. sia quelli dichiarati.. sia quelli nascosti.. sia tutti quelli che io ritengo gay ?

Non vorrei mai che gli etero venissero accusati di omofobia nel caso in cui resistessero alle avance di qualche gay.

Citazione:

#324 Michele Pirola 2017-11-13 14:06
@flor das aguas
Io sono a favore dei gender perché penso che sia un diritto di tutti scegliere che sesso essere, però non etichetto come omofobo chi ne è contrario
Perché mai dovrei considerare donna un tipo come Luxuria che non ha nemmeno il coraggio di tagliarsi il pisello ?
Una persona ha i cromosomi maschili o femminili ( qualche anomalia potrà esserci.. ma sono casi rarissimi e pietosi ) e gli organi genitali maschili o femminili..
Basta tagliarsi l'uccello per trasformare il cromosoma da maschile a femminile ? ... anzi! perché basta andare all'anagrafe e dichiarare quale sia la sessualità che in quel momento si ritiene di avere per diventare uomo o donna ?

Posso rivendicare il diritto di apprezzare e non apprezzare quello che mi pare e piace ?
ARULA
#345 ARULA 2017-11-14 14:51
@344 mangog

A quanto pare non sei libero di esserlo...
Citazione:
Non vorrei mai che gli etero venissero accusati di omofobia nel caso in cui resistessero alle avance di qualche gay.
Ti racconto una cosa successa ad un mio contatto facebook:
Era uscito a cena con sua moglie per festeggiare un evento. Vicino al suo tavolo si sono seduti due uomini che ad un certo punto hanno cominciato a tentare di abbordarlo infastidendolo anche pesantemente. Ad un certo punto lui si è arrabbiato e gli ha detto di smetterla che gli stavano rovinando la cena con sua moglie sempre più sbigottita dalla situazione. Sai come è finita? I due si sono messi ad urlare che lui era un omofobo e ad insultarli pesantemente. Ormai si sentono intoccabili...
flor das aguas
#346 flor das aguas 2017-11-14 14:57
#344 mangog
Citazione:
Posso essere libero di non sopportare i gay .. sia quelli dichiarati.. sia quelli nascosti.. sia tutti quelli che io ritengo gay ?
Esatto! proprio qui sta il punto! Non puoi, non puoi essere libero di avere opinioni, o di avere qualcuno che ti sta sulle scatole, non puoi perchè vieni classificato come sessista omofobo razzista, perchè i gay e i trans sono una categoria protetta.
Però se dici che ti stanno sul cavolo e odi tutti quelli tatuati e palestrati, allora va bene, quella non è una categoria protetta, chiaro?
Quando verranno dichiarati poi anche loro "da proteggere" come l'orso bruno o il panda allora poi vedremo...
EDIT
OT mi è venuto in mente un episodio di qualche annetto fa. Un giorno incontrai una mia ex compagna di liceo sull'autobus. Venendo a sapere che facevo lingue e letterature germaniche e guardando con disgusto i miei capelli (avevo fatto i colpi di sole....), disse seriamente preoccupata: studi tedesco e ti sei fatta ancora più bionda, sarai mica diventata pure fascista?
Beh sembra di essere tornati a quella volta sull'autobus, stesso stato d'animo, stessa perplessità... :roll:
ARULA
#347 ARULA 2017-11-14 15:13
A questo proposito voglio aggiungere che odio tutte le categorie protette nel genere umano in generale (tranne che le donne non si picchiano e i bambini per me sono sacri ovviamente). Ma io, ad esempio, quando sento parlare di quote rosa in parlamento mi viene l'orticaria. Per me ci deve andare il migliore che sia uomo o donna non interessa nulla... può esserci una sola donna in parlamento, ma se tra quelle che si sono proposte solo lei meritava per me va bene. Del resto vi faccio presente ai giorni nostri come siamo messi con le ministre per comprendere il mio concetto...

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO