Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

Redazione
#1 Redazione 2018-01-26 18:54
Stavo leggendo di tutte queste menate del "paracadute", con gente che sposta la residenza all'ultimo momento pur di essere votata da qualche parte, con la Boschi costretta ad andare fino a Bolzano per farsi eleggere, e con Giachetti che invece rinuncia al paracadute per orgoglio personale.

repubblica.it/.../?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P3-S1.8-T2

Ma ci voleva tanto, quando hanno fatto la nuova legge elettorale, a scrivere che per i candidati vale il comune di residenza che era valido SEI MESI PRIMA delle elezioni? Davvero secondo voi non è venuto in mente a nessuno?
Sarevok
#2 Sarevok 2018-01-26 20:08
Salvini candida Bagnai. Qualche giorno fa vidi la sua intervista su Byoblu "dimenticatevi la democrazia"
[youtube][/youtube]
Alla fine del video mi son detto che io questo qui l'avrei fatto ministro dell'economia. Comincio a pensare che la storia dei legami tra Putin e la Lega siano veri, ma che Salvini non abbia ricevuto denaro dai russi, ma qualcosa di più prezioso. Dei buoni consigli (ovviamente la mia è solo una sensazione).

www.maurizioblondet.it/.../
renatop
#3 renatop 2018-01-26 20:10
il PD è a dir poco scandaloso e comunque la situazione Italiana è....non ho più parole per descriverla, ma che popolo siamo? fino a poco tempo fa ero grillino convinto, ma ultimamente non so più cosa pensare, Di Maio vuole mettere al Tesoro un tecnico di Bankitalia o del FMI.....non ho parole..
Junkers87
#4 Junkers87 2018-01-26 21:07
Bello il discorso di Trump a Davos, soprattutto la parte finale ...

A sberle quei quattro ...
Utente Anonimo
#5 Utente Anonimo 2018-01-26 21:46
Vorrei delle delucidazioni in merito a un fatto: Ma e vero che i rothshild non controllano le banche di paesi come la russia e la cina e in quei paesi non ci sono le elite delle famiglie come rockfeller e altri ?
ARULA
#6 ARULA 2018-01-26 21:55
@Utente Anonimo
Citazione:
Vorrei delle delucidazioni in merito a un fatto: Ma e vero che i rothshild non controllano le banche di paesi come la russia e la cina e in quei paesi non ci sono le elite delle famiglie come rockfeller e altri ?
Nell’anno 2000 c’erano sette paesi senza una Banca Centrale di proprietà o controllata di Rothschild:

Afghanistan
Iraq
Sudan
Libia
Cuba
Corea del Nord
Iran

Ad oggi sono rimaste:
Cuba
Corea del Nord
Iran
Siria (forse, ma ormai ho molti dubbi)
Cina e Russia recitano la parte dell'antagonista
Utente Anonimo
#7 Utente Anonimo 2018-01-26 22:07
ARULACitazione:
Cina e Russia recitano la parte dell'antagonista
Be allora se loro recitano la parte degli antagonisti come mai sputinik menziona loro in qualche articolo e giorni fa avevo visto una notizia di una tv russa che parlava di loro?
Det.Conan
#8 Det.Conan 2018-01-26 22:08
Sarevok,
ti svelo il segreto di Pulcinella.
Dietro Salvini c'è..ci sono..ci sono stati cioè i media italiani che hanno creato un personaggio nazional-popolare senza arte né parte dandogli una visibilità incredibile due anni fa perché i consensi del cdx stavano crollando e l'unica opposizione cioè il m5s rischiava di prendere tutto il malloppo di voti dei destrorsi italiani incazzati col governo.
Mediaset e la RAI hanno pompato Salvini all'inverosimile con questo compito cioè di fare la finta opposizione di dx.
Diciamo che lui è stato furbo e li ha usati a sua volta,cercando di coinvolgere persone esterne e di fare accordi europei con il FN,prendere agganci con la Russia ecc. ma alla fine assolto al suo compito di tenere nel recinto di dx i voti incazzati di quell'area lo stanno già scaricando i media che lo avevano creato.
Notate che da quando Silbio è risceso in campo Salvini è stato oscurato,ora è una pallida comparsa,Bossi e Maroni gli faranno presto le scarpe,la Lega sta scendendo al 12-11 % nei sondaggi quando fino all'anno scorso stava andando con forza verso il 20 %.
Inoltre i leghisti che saranno eletti in parlamento non hanno nulla a che fare col presunto "populismo anti-sistema" ma saranno ben felici di appoggiare la nuova grande coalizione pur di mantenere il sedere ben caldo per cinque anni sulla poltrona.
La Lega nel centro-sud si appoggia sul peggio del peggio della vecchia dx italiana che tradirà al primo cenno di Silbio.
Ormai Salvini ha assolto al suo compito,probabilmente farà altri anni di opposizione gridata sempre per tenere a bada i voti destrorsi incazzati che se no voterebbero m5s ma ormai dopo aver fatto vincere il cdx sarà completamente sputtanato agli occhi di buona parte dell'elettorato.
I Bagnai e i Borghi non sono che specchietti per le allodole,i media manco ne hanno parlato di Bagnai perchè chi tira i fili lì in alto nelle redazioni sanno benissimo che sono dei bluff dato che loro stessi hanno creato il personaggio mediatico Salvini.

Ps: Silvio tiene per le b.lle sia la Lega che probabilmente Salvini stesso,ecco il perchè di certi comportamenti altrimenti inspiegabili.
Nessuno vuole fare la fine di Fini e della casa di Montecarlo.

Ps2: La forza del m5s sta anche in questo.I suoi rappresentanti principali setacciati ai raggi x dai media (e non solo) risultano talmente "immacolati" che non sanno come accusarli di qualcosa di grave per sputtanarli davanti all'opinione pubblica.
E si devono attaccare ai congiuntivi,a Di Maio che faceva lo steward e alla Raggi che forse aveva un amante.
In pratica sono difficilmente ricattabili.
E' questa la loro forza che Salvini non ha pure se volesse davvero cambiare le cose.

Ps3: L'articolo di Blondet è ridicolo,un vaneggiamento di chi "sentendosi di destra sociale" tifa col cuore un po' come i vecchi marxisti che daranno il loro voto a Potere al Popolo per fare la rivoluzione (con lo 0,5 %).
Bagnai e Borghi non avranno nessun ruolo nel prossimo Parlamento e chi li voterà contribuirà a dare i suoi voti alla coalizione di cdx il cui unico scopo è di fare il governissimo con il Pd con Gentiloni o Draghi premier.
La legge elettorale è stata congegnata in questo modo ma Blondet finge di non vederlo.
Un pò mi dispiace che non capisca molto della politica interna italiana.
ARULA
#9 ARULA 2018-01-26 22:09
@7 Utente Anonimo
Loro chi?
Utente Anonimo
#10 Utente Anonimo 2018-01-26 22:15
ARULACitazione:
Loro chi?
Mi riferisco ai rotshild e alle altre famiglie come mai sputinik li cita in degli articoli e una tv russa ne parla se sono antagonisti ?
OrtVonAllen
#11 OrtVonAllen 2018-01-26 22:19
Utente AnonimoCitazione:
Vorrei delle delucidazioni in merito a un fatto: Ma e vero che i rothshild non controllano le banche di paesi come la russia e la cina e in quei paesi non ci sono le elite delle famiglie come rockfeller e altri ?
Sì basa sul creare le aspettative di un controllo dei flussi di capitali, è per questo motivo esiste l'accumulo di metalli preziosi, tecnologia e direi controllo generalizzato nelle influenze popolari!
È chiaro che i Rothshild rimangono solo di riferimento come transazioni a breve scadenza e quindi rientrano nel rublo e yuan.
Bisogna pure considerare se il bit coin sia un compromesso tra "loro" e chi "capisce o crea il nuovo"!
Di fatto tracciare paesi sotto il cappello della banca incriminata è diverso che capire che finanziare rivoluzioni non significa nulla se non c'è un supporto "numeroso" di persone. Se presti denaro ad una nazione è chiaro che in essa ci sta capillarità organizzativa che ti permette di recuperarlo.
ARULA
#12 ARULA 2018-01-26 22:23
Citazione:
Mi riferisco ai rotshild e alle altre famiglie come mai sputinik li cita in degli articoli e una tv russa ne parla se sono antagonisti ?
E che vuol dire?
Ne puoi parlare finchè vuoi, ma fino a che non fai veramente qualcosa contro di loro, serve a niente.
Poi puoi anche non crederci se ti fa piacere pensare che Russia e Cina siano i buoni, ma sfortunatamente se vuoi contrastare qualcosa la devi conoscere bene.
In ogni caso quello che credi, o ti fa piacere credere, non cambia il fatto che le banche di questi paesi non sono libere e di conseguenza non lo sono neanche i paesi.
Stefsal
#13 Stefsal 2018-01-26 22:33
Quando sarà possibile vedere American moon sul canale Youtube di LC ?
Antdbnkrs
#14 Antdbnkrs 2018-01-26 22:35
Ditemi voi se devo ricevere messaggi come questo :hammer:
Non dico il nome perche' non voglio sputtanarlo ma mi sto ancora scompisciando dalle risate

ciao caro antidebunkers vedo che provi cosi tanto odio verso i debunkers che invece di ringraziarli che ci salvano da questi falsi miti come: Massimo Mazzucco, Albino Galuppini, Paolo Franceschetti, Bart Sibrel, Bill Kaysing, ti metti anche il nik antdbnkrs e ti allei con questo fallito di Mazzucco! INTANTO MAZZUCCO VUOLE FAR CREDERE CHE I FOTOGRAFI INTERVISTATI NEL SUO DOCUMENTARIO AMERICAN MOON ERANO LIBERI DI DIRE LA LORO OPINIONE, ATTENZIONE NON STO DICENDO CHE SI è COMPRATO I FOTOGRAFI PER FARLI DIRE CIò CHE VOLEVA, MA IN REALTà SE SI GUARDA BENE L'INTERVISTA CI SI ACCORGE CHE MAZZUCCO NELLE INTERVISTE NON FA VEDERE QUANDO LUI SI PRESENTA E GLI DA LA MANO, è GLI MOSTRA LE FOTO DELLE MISSIONI APOLLO, CIOè LUI FA VEDERE SOLTANTO L'INTERVISTA PER IL MEZZO QUANDO GIà GLI HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO AI FOTOGRAFI INTERVISTATI, DOPO CHE GLI HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO PER FARLI DIRE QUELLO CHE LUI VOLEVA CHE DICESSERO RIPRENDE L'INTERVISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE GUARDI BENE L'INTERVISTA COMINCIA PER IL MEZZO è TAGLIATA. A QUESTO PUNTO UN ANALISI PRESENTATA IN QUESTO MODO DA MAZZUCCO NON è AFFIDABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I SOLITI LUNACOMPLOTTISTI CHE TAGLIANO E INCOLLANO E MOSTRANO SOLTANTO QUELLO CHE GLI FA COMODO A LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Utente Anonimo
#15 Utente Anonimo 2018-01-26 22:37
ARULACitazione:
E che vuol dire? Ne puoi parlare finchè vuoi, ma fino a che non fai veramente qualcosa contro di loro, serve a niente. Poi puoi anche non crederci se ti fa piacere pensare che Russia e Cina siano i buoni, ma sfortunatamente se vuoi contrastare qualcosa la devi conoscere bene. In ogni caso quello che credi, o ti fa piacere credere, non cambia il fatto che le banche di questi paesi non sono libere e di conseguenza non lo sono neanche i paesi.
Be allora se neanche loro posso fare nulla allora non ha senso andare a votare o sperare in un cambiamento perche tanto alla fine il nwo avverra comunque
OrtVonAlllenCitazione:
Sì basa sul creare le aspettative di un controllo dei flussi di capitali, è per questo motivo esiste l'accumulo di metalli preziosi, tecnologia e direi controllo capillare nelle influenze popolari! È chiaro che i Rothshild rimangono solo di riferimento come transazioni a breve scadenza e quindi rientrano nel rublo e yuan. Bisogna pure considerare se il bit coin sia un compromesso tra "loro" e chi "capisce o crea il nuovo"! Di fatto tracciare paesi sotto il cappello della banca incriminata è diverso che capire che finanziare rivoluzioni non significa nulla se non c'è un supporto "numeroso" di persone. Se presti denaro ad una nazione è chiaro che in essa ci sta capillarità organizzativa che ti permette di recuperarlo.
Cioe quindi in sostanza comunque in qualche modo sono controllate anche loro
OrtVonAllen
#16 OrtVonAllen 2018-01-26 22:50
Dipende su cosa! La transazione della AS Roma è loro, l'oro è più o meno è fissato da loro, ma poi in definitiva loro chi sarebbero senza un "reggimento" che li protegga? E poi dietro a loro, così visibili ed individuabili, chi ci sta!
Utente Anonimo
#17 Utente Anonimo 2018-01-26 22:57
OrtoVonAllenCitazione:
Dipende su cosa! La transazione della AS Roma è loro, l'oro è più o meno è fissato da loro, ma poi in definitiva loro chi sarebbero senza un "reggimento" che li protegga? E poi dietro a loro, così visibili ed individuabili, chi ci sta!
Bhe allora domineranno per sempre che ti devo dire e poi cioe mi stai dicendo che ci sarebbero altri dietro ain rothshild?
OrtVonAllen
#18 OrtVonAllen 2018-01-26 23:06
Se hai passione, la storia dei De Medici è indicativa, ma anche i templari!
flor das aguas
#19 flor das aguas 2018-01-26 23:07
#17 Utente Anonimo
Citazione:
Be allora se neanche loro posso fare nulla allora non ha senso andare a votare o sperare in un cambiamento perche tanto alla fine il nwo avverra comunque
Perche' pensavi che i politici potessero fermare il nwo?

#14 Antdbnkrs
ma e' un messaggio vero o sei ironico?
Utente Anonimo
#20 Utente Anonimo 2018-01-26 23:16
flor das aguasCitazione:
Perche' pensavi che i politici potessero fermare il nwo?
No questo no ma allora chi e che lo puo fermare non penso che l'umanita di colpo cooperera finora non e mai successo quindi alla luce di cio quale sarebbe un ipotetica soluzione aspettare o prenderlo in quel posto?
OrtVonAllenCitazione:
Se hai passione, la storia dei De Medici è indicativa, ma anche i templari!
Che vorresti dire che dietro ai medici o tempalri cera qualcun altro che poi li ha fatti decadere in qualche modo cioe spiegami cosa centra la storia dei medici con quella dei rothshild se hanno anologie in qualche modo
steffo
#21 steffo 2018-01-26 23:17
In un gruppo telegram un utente mi ha segnalato questo interessante video; praticamente già nel 1990 si parlava di ISIS. Ma se non ricordo male Massimo ne aveva già parlato da qualche parte...

youtu.be/E9ubCPIHrPQ

NuovaMatrice il nome del gruppo telegram
OrtVonAllen
#22 OrtVonAllen 2018-01-26 23:37
Utente AnonimoCitazione:
Che vorresti dire che dietro ai medici o tempalri cera qualcun altro che poi li ha fatti decadere in qualche modo cioe spiegami cosa centra la storia dei medici con quella dei rothshild se hanno anologie in qualche modo
Uffa...!
Da come scrivi sembri un computer.
No no, è cultura, mi riferisco alla cultura di capire i meccanismi che "proteggono" il potere!
Nomit
#23 Nomit 2018-01-26 23:40
"Il segreto del nuovo raggio traente sono gli ultrasuoni, che funzionano a una lunghezza d'onda simile a quella che solo i pipistrelli possono udire e che utilizza come trappola per catturare a mezz'aria, senza toccarli, piccoli oggetti e liquidi."
www.repubblica.it/.../?refresh_ce
Antdbnkrs
#24 Antdbnkrs 2018-01-26 23:45
#14 Antdbnkrs ma e' un messaggio vero o sei ironico?

purtroppo e' vero :-D
Utente Anonimo
#25 Utente Anonimo 2018-01-26 23:47
OrtVonAllenCitazione:
Uffa...! Da come scrivi sembri un computer. No no, è cultura, mi riferisco alla cultura di capire i meccanismi che "proteggono" il potere!
AH ok ci daro un occhiata semmai se mi dici anche dove andare
OrtVonAllen
#26 OrtVonAllen 2018-01-27 00:04
Piuttosto agli inizi in Siria, si parlava di violar lo spazio aereo di metri, oggi tra Turchia USA eccetera.. si svacca l'evidenza della sovranità di un Paese con indifferenza.
Lo Yemen diventa moda, come i mussulmani birmani che accolti da un Bangladesh già sovrappopolato.
In sintesi il senso di riunirsi a Davos, potrebbe essere un teatrino.

Poi per Utente Anonimo, ogni direzione ha il suo perché!
Nomit
#27 Nomit 2018-01-27 00:08
I "geoingenieri" potrebbero combinare un casino:

Nature.com - "Potentially dangerous consequences for biodiversity of solar geoengineering implementation and termination"
sci-hub.tw/.../s41559-017-0431-0
Dino Tinelli riassume in questo video le conclusioni dello studio www.youtube.com/.../
Il rischio peggiore sarebbe che le operazioni cessino di colpo, cioè una volta iniziato è rischioso smettere.
Marauder
#28 Marauder 2018-01-27 01:12
Ah beh, se lo riassume Dino Tinelli ...
Ma nel video spiega anche come fanno a fare geoingegneria sulla terra piatta o in questo caso la forma a palla gli torna comoda e soprassiede?
Chiedo giusto per capire, perché sai, secondo la terra piatta che lui sostiene il sole sta sotto lo stesso nostro cupolone.
Ma dai Nomit, ancora sprechi tempi dietro a quello lì?
hvsky
#29 hvsky 2018-01-27 01:28
Commento Elettorale

Allora, sempre attraverso la radiolina sganganata che ho al lavoro e sempre dalle magiche frequenze di radio rai (dove da qualche giorno intorno alle 23:00 si apre il siparietto delle "interviste politiche"..... campagna elettorale vecchio stile con interventi dei vari candidati sul programma e liste) ho ascoltato, distrattamente direi, il susseguirsi degli interventi dei rappresentanti dei vari schieramenti.....

ebbene sono rimasto basito dalla confusione e indeterminatezza dei vari interventi/programmi, ognuno dei quali incentrato su quel o quest altro aspetto......

eccetto uno.......

quello del esponente di...... forza italia o popolo delle libertà (non so come hanno deciso di chiamarsi, i berlusconiani, direi io)....

ecco le mie considerazioni....

TUTTI dicono le stesse cose da 20 anni, le solite promesse, le solite menzogne..... ma l'intervento di cui sopra ha una spiccata genialità..... e se ha avuto un """effetto""" su di me che sto a Berlusconi come Madre Teresa sta a Adolf Hitler..... mi immaggino su i milioni di italiani che seguono il mainstream....

dicevo la spiccata genialità sta nel fatto che, visto che tutti sparano una marea di minchiate, LORO (Berlusca) le spara ancora più grosse e soprattutto spara quelle che la gente VUOLE SENTIRSI DIRE.....

ecco su cosa spingono :

una tassazione unica del 25%,
aumento delle pensioni minime a 1.000 euro
una retribuzione x le casalinghe di 1.500 euro mensili.....

poco importa che sono promesse che non MANTERRANNO MAI ..... sai che novità.....
ma secondo me ha capito (mi meraviglio che sia l'unico) che questi sono i punti che si devono battere..... non ho sentito parlare di immigrazione, di bonus vari, di europa, di ambiente, di fantomatici investimenti per giovani e imprese (questioni con cui tutti gli altri si sciacquano la bocca.... ma che hanno una vaghezza e indeterminatezza uniche..... li senti dire a voce ferma ..... "investimenti per le imprese, i giovani devono avere i mezzi per sollevare il paese, occorre abbassare i costi del lavoro... ecc ecc"..... che in confronto l'aria fritta ha un buon sapore.....

e invece l'inseminatore punta su 3 temi cari al popolo, tasse al 25%, aumento delle pensioni e soldi x le casalinghe...... ripeto ..... promesse da pulcinella.... ma se proprio bisogna spararle perchè non spararle più grosse ?

concludo dicendo che se i nomi e i partiti dei vari intervenuti fossero stati "bippati" e a fine serata mi avessero chiesto a chi daresti il tuo voto sulla base di ciò che hai sentito stasera ?
senza indugi avrei risposto : LUI, quello della tassazione, delle pensioni e delle casalinghe......

ri-concludo che sono un po di settimane che sento con troppa insistenza questo ritorno di fiamma del pappone/mafiosetto..... e azzardo un pronostico che solo qualche mese fà x me era impensabile.... le urne consegneranno il paese di nuovo in mano a quei quattro decelebrati e ignoranti del centro destra..... garantito..... (la mia unica speranza è che ad andare a votare sia il 20% degli aventi diritto..... l'unica vittoria di Pirro che ci è rimasta)

P.PS.

i 5S continuano a vagare nel VAGO.... non so se cogliete l'allusione.....
il mantra è :
comunque vada non ci alleeremo con nessuno ma faremo accordi punto su punto, questione su questione..... che x l'italiano medio, compreso me, è un concetto che non è proprio ben chiaro..... supporteranno o non supporteranno chi è al governo ? si sono dati per sconfitti ? o si sono dati per vincitori assoluti ? quale è la loro punta di diamante programmatica ? il reddito di cittadinanza ? come funzionerà ? se riusciranno ad attuarlo da un giorno a un altro i senza reddito aumenteranno magicamente del 300% per averne diritto ? come popolo dovremmo conoscerci.... nooo..... e poi l'europa, i vaccini, l'occupazione la tassazione, il costo del lavoro...... continuo a non sentir nulla almeno sul mainstream.... poi questa storia di grillo scisso, portavoce, mascotte ???? BHO il buio.....
a mio avviso hanno avuto un ruolo quando dicevano ciò che la gente voleva sentirsi dire ma ora ? dalla teoria alla pratica ancora non ho capito il percorso....


in fondo però sto tranquillo seguirò con ardente partecipazione il MONDO NUOVO o NUOVO MONDO..... e intanto diventerò pure TESTIMONE DI GEOVA..... :hammer: :hammer: tanto per pararmi il deretano !!!

e nel frattempo attenderò la sconfitta della cabala, gli arresti di massa e il trionfo della federazione galattica della luce..... ormai dovremmo esserci.... giusto Peo ?
Wally88
#30 Wally88 2018-01-27 06:55
CHI SIAMO? DA DOVE VENIAMO? DOVE ANDIAMO?

La mente si chiede: chi siamo?
Il cuore si chiede: da dove veniamo?
L'anima si chiede: dove andiamo?

La mente risponde: Siamo un Corpo che viene da un Corpo Padre ed Un corpo Madre e andiamo incontro alla rovina e alla riproduzione!
Il cuore risponde: Siamo uno spirito multiforme della stessa sostanza di Manitù e andiamo incontro al nostro Destino!
L'anima risponde: Sono una matrice di luce generata dall'unico vero Dio, entità da cui per amore della vita mi sono separata e a cui per amore della vita ritornerò.

By Pietro Ragno

Con affetto!
Wally88
#31 Wally88 2018-01-27 07:25
Citazione MM
Citazione:
Ma ci voleva tanto, quando hanno fatto la nuova legge elettorale, a scrivere che per i candidati vale il comune di residenza che era valido SEI MESI PRIMA delle elezioni? Davvero secondo voi non è venuto in mente a nessuno?
No non ci voleva tanto.
Secondo me è davvero davvero venuto in mente a più di una persona!

Stay tuned!
Wally88
#32 Wally88 2018-01-27 07:29
Un consiglio ai sostenitori m5s:
Siete nel posto giusto, il giorno in cui sarete in grado di rispondere seriamente alle domande sarete pronti per andarvene.
In bocca al lupo!
Wally88
#33 Wally88 2018-01-27 07:38
Da una parte il post di det. Conan mi rappresenta totalmente ma sia Renatop che Husky hanno le loro buone ragioni.
Dunque cogito.
gelu
#34 gelu 2018-01-27 07:57
Ciao, volevo raccontare la mia breve esperienza. Mi sono data disponibile ler raccogliere 4, quattro!, firme per Giulietto. Ho stampato i fogli e sono andata in comune. Non mi è stato permesso di farlo. Burocrazia?
Alien2012
#35 Alien2012 2018-01-27 08:06
huffingtonpost.it/.../...
L'inizio della fine dell'Umanità
Amazon apre al pubblico il primo negozio senza casse
A Seattle, sfrutta sensori e intelligenza artificiale


Che si fà ?
L'uomo più ricco della Terra Jeffrey Preston Bezos it.wikipedia.org/wiki/Jeff_Bezos sta attuando un forma di eugenetica nazista e malthusiana it.wikipedia.org/wiki/Malthusianesimo
Oramai siamo imbrigliati, ma possiamo sempre non acquistare prodotti su Amazon e passare ad altri.

P.S. Sarebbe ridicolo che a salvarci fosse www.agi.it/.../2018-01-26 :roll:
Perché Soros è convinto che Google e Facebook abbiano i giorni contati
L'investitore ungherese a Davos, in occasione del World Economic Forum, ha sferrato un duro attacco ai giganti del tech. Il suo discorso....
starburst3
#36 starburst3 2018-01-27 08:52
#454 #455
Quoto, ricordare tutti i milioni di morti anche quelli che non erano ebrei ma sono morti lo stesso nei campi di concentramento:prigiomieri politici,prigionieri di guerra,quelli di origine slava o dell'est erano trattati peggio degli altri,malati di mente non pericolosi ,quelli pericolosi erano al potere,portatori di handicap,omosessuali non al potere,parecchi furbi erano al potere,anche un furbetto portatore di handicap piu' pericoloso di hitler era al potere..goebbels,ci metto pure gli zingari anche se molti di loro non mi sono simpatici non fosse altro perche' sono protetti dal vaticano.
Infine i milioni di morti civili di ogni nazione presi in ostaggio da una classe dirigente che vede solo guerra, morte e distruzione come unica via.

IN RED WE TRUST
Wally88
#37 Wally88 2018-01-27 08:58
Citazione Soros
"Potrebbe esserci un'alleanza le nuove ambizioni nazionalistiche [degli stati] e questi grandi monopoli tecnologici, ricchi di dati che potrebbero creare struemnti di sorveglianza che farebbero comodo ad alcuni", ha affermato. "Potremmo essere vicini ad una una rete di controllo totalitario, di cui nemmeno Aldous Huxley e George Orwell avrebbero potuto immaginare", ha aggiunto il magnate.

Fontewww.agi.it/.../2018-01-26

molto interessante!
grazie ad Alien
Alien2012
#38 Alien2012 2018-01-27 08:58
Citazione:
#1 Redazione 2018-01-26 18:54 Stavo leggendo ...omississs con gente che sposta la residenza all'ultimo momento pur di essere votata da qualche parte, con la Boschi costretta ad andare fino a Bolzano per farsi eleggere,....
Per qualcuno non è necessario spostare la residenza basta dare aumenti a tutti ! (Modificato 09:06 27 Gennaio)
Citazione:
Dopo nove anni di blocco dei contratti, nella notte è stato sottoscritto al Ministero della Funzione pubblica l'accordo negoziale riguardante le Forze armate, di sicurezza e di polizia.
Cioè aspettano 9 anni e lo firmano a un mese dalle Elezioni :roll:
starburst3
#39 starburst3 2018-01-27 09:02
#38 Alien2012
Citazione:
Dopo nove anni di blocco dei contratti, nella notte è stato sottoscritto al Ministero della Funzione pubblica l'accordo negoziale riguardante le Forze armate, di sicurezza e di polizia.
Cioè aspettano 9 anni e lo firmano a un mese dalle Elezioni :roll:
Lo sai qual'e' il motto del vigliaccone?: Forte con i deboli,debole con i forti...a buon intenditor... ;-)

IN RED WE TRUST
Alien2012
#40 Alien2012 2018-01-27 09:11
Citazione:
#39 starburst3 2018-01-27 09:02 #38 Alien2012 Lo sai qual'e' il motto del vigliaccone?: Forte con i deboli,debole con i forti...a buon intenditor... ;-)
Che poi, mi pare, ci vorrà un Decreto Legge+ la pubblicazione sulla Gazzetta etc etc .... inoltre un Governo 'dimissionario' che elargisce milioni durante la 'normale amministrazione' ?
quindi pagherà il prossimo Governo comunque :hammer:
Azrael66
#41 Azrael66 2018-01-27 09:23
#14 Antdbnkrs

Grazie per la condivisione Antdbnkrs, le risate le hai strappate anche a me!!
Nomit
#42 Nomit 2018-01-27 09:50
Marauder, ho messo il link alla pubblicazione e lì c'è scritto quello che ha detto lui.
Ghilgamesh
#43 Ghilgamesh 2018-01-27 09:59
E' cominciata "Waco" una serie che parlerà dell'assedio alla setta religiosa, di cui abbiamo parlato anche qui qualche volta ... ho il terrore di sapere come ricostruiranno la vicenda ...
Sarevok
#44 Sarevok 2018-01-27 10:13
@Det.Conan.

Probabilmente hai ragione su Salvini, ma il fatto è che io coi 5 stelle ci ho parlato, e ho dovuto amaramente constatarne la totale impreparazione e l'assoluta non volontà di affrontare seriamente i veri problemi della nazione (in primis l'euro). Su una cosa Blondet ha sicuramente ragione: un contro è l'onestà del non essere ladri, un conto è l'onestà politica, e mi dispiace tanto ma 5 stelle quest'ultima l'hanno persa, penso più per paura che per convenienza. Fatto sta che Bagnai e Borghi sono persone molto preparate, se sono uno specchietto per le allodole francamente non lo so, non ho la palla di cristallo, ma credo che si siano meritati il beneficio del dubbio. Io in pratica faccio come ho sempre fatto, voto il programma e non le persone, e attualmente, secondo la mia modesta opinione, il programma più serio ce l'ha la lega. Mi fido? No. Fino a 3 mesi fa avrei preferito farmi ammazzare piuttosto che votare un partito tradizionale (cosa che non ho MAI fatto in vita mia). Ma purtroppo ho visto quello che ho visto e ho sentito quello che ho sentito.
Sertes
#45 Sertes 2018-01-27 10:30
fefochip
#46 fefochip 2018-01-27 10:31
#38 Alien2012
Citazione:
Dopo nove anni di blocco dei contratti, nella notte è stato sottoscritto al Ministero della Funzione pubblica l'accordo negoziale riguardante le Forze armate, di sicurezza e di polizia.
Citazione:
Cioè aspettano 9 anni e lo firmano a un mese dalle Elezioni
è la storia che si ripete dagli antichi romani
si chiama "sportula"
treccani.it/.../...
Sertes
#47 Sertes 2018-01-27 10:34
L'altro ieri mi sono preso due minuti per scorrere il programma del centrodestra postato da Salvini.
A parte l'inasprimento delle pene per i criminali... firmato da Berlusconi :-)
A parte che invece gli va benissimo la flat tax: io pago il 27% di Irpef, Berlusconi il 43%, o io vado a pagare come Berluconi il che non mi pare proprio equo, o Berlusconi va a pagare come me, il che non mi pare proprio equo, oppure io cresco e lui cala, e non mi sembra equo nemmeno questo
Sono arrivato al punto in cui si afferma che ci sarà "una revisione dulla legge sulla tortura"

Ma dai, che cosa curiosa.

Se su LC c'è qualcuno a favore della tortura, per cortesia me lo scrive in PM? Grazie.
LICIO
#48 LICIO 2018-01-27 10:44
Dei morti di Pioltello già non ne parla più nessuno...I morti sono assimilbili in italia ad un fenomeno metereologico...Mai che si esaminino le cause...
:hammer:
Questo stato è al di sopra di ogni sospetto...
LICIO
#49 LICIO 2018-01-27 10:47
AVETE NOTATO CHE ANSA NON CONSENTE PIU' I COMMENTI ?
DELLA SERIE
LE RESTRIZIONI DI LIBERTA' IN ITALIA NON FINISCONO MAI...
NRG
#50 NRG 2018-01-27 10:48
Nel giorno della memoria...


ricordiamo che dobbiamo rendere conto a lor signori:







perchè lor signori vennero chiusi in campi di concentramento dal mostruoso Hitler?

video su vimeo:

vimeo.com/219286986


lor signori dicono inoltre che i "gentili" sono loro schiavi:

cnj
#51 cnj 2018-01-27 11:07
Drug violence blamed for Mexico's record 29168 murders in 2017
theguardian.com/.../...
Wally88
#52 Wally88 2018-01-27 11:16
tvb
Spiderman
#53 Spiderman 2018-01-27 11:27
Oggi è il giorno in cui, una società composta in larga scala da zombie, spesso in sovrappeso, che consuma tutto quello che può come non ci fosse un domani e permette che ogni giorno muoiano 10.000 sui simili di fame in giro per il mondo, si "ricorda" di quello che gli viene imposto di ricordare e dimentica quello che gli viene imposto di dimenticare. Detto questo, tutti pronti, questa sera riprende la serie A Tim!
Det.Conan
#54 Det.Conan 2018-01-27 11:36
Sarevok e Wally,
il punto è che con una legge proporzionale e senza coalizioni non avrei potuto dire nulla per "impedire" a qualcuno di votare Lega se quel programma di partito rispecchiava i suoi ideali.
Ma qui la situazione è diversa.
Il programma del cdx lo ha deciso Silbio cioè la UE da cui si è recato per assicurare la subalternità del cdx in caso di vittoria cioè privatizzazioni,cessioni di sovranità,subalternità alla NATO ecc.
Ogni voto alla Lega è un voto dato a tale programma e di conseguenza ad un possibile governo Tajani-Gentiloni o Mario Draghi.
Poi vorrei aggiungere una cosa.
I partiti bisogna giudicarli non solo da cosa dicono i programmi che possono essere pure bellissimi ma senza persone adeguate si rivelano aria fritta.
I parlamentari della Lega che saranno eletti possono essere suddivisi nei seguenti macro-gruppi:
1)esterni come Borghi e Bagnai (una minoranza insignificante) e non metto in dubbio che Bagnai sia indipendente non fosse altro che per il suo caratteraccio ahah.
2)maroniani
3)veneti
4)salviniani
5)dalla Toscana in giù la Lega come detto prima ha imbarcato il peggio del peggio della vecchia dx,personaggi incommentabili.

Ebbene i gruppi 2,3 e 5 cioè la maggioranza degli eletti non avranno assolutamente nulla che possa considerarsi "anti-sistema" nel senso che volete dare a questa parola.
Daranno il loro appoggio a qualunque governo pur di mantenere la poltrona per cinque anni.
I recenti dissapori con Maroni derivano proprio dalle manovre che Silbio sta facendo per togliere la Lega a Salvini.
Candidare Fontana in Lombardia ed averlo sputtanato con quella frase sulla razza bianca è un'altra manovra per far vincere Gori così come Parisi nel Lazio è stato messo per favorire Zingaretti.
Silbio e il Pd si sono spartiti la torta.A me la maggioranza al Parlamento ma voi tenetevi il Lazio e se ci riuscite la Lombardia.
La Lega è completamente impotente di fronte a tali maneggi perchè non ha nessuna classe dirigente anti-sistema ma ne fa parte del sistema ovverosia sono tutti ricattabili in qualche modo e la carriera politica decennale e perpetua è la loro stella polare.
In realtà anche Silbio è sotto ricatto da poteri ben al di sopra e sta concludendo la sua carriera politica con l'obiettivo di impedire la vittoria dell'unico vero partito di cui l'establishment ha paura cioè il M5S.
In cambio avrà le sue aziende private al sicuro e la riabilitazione di fronte alla storia come Padre della Patria nobile.

Ps: LA LEGA QUESTA LEGGE ELETTORALE L'HA VOTATA.
Ergo saranno complici davanti alla STORIA del prossimo governo tecnico oligarchico.

Fatevi voi due conti su come regolarvi,io vi ho avvisato,non vorrei mai leggere i vostri commenti qui delusi fra qualche mese : )
Det.Conan
#55 Det.Conan 2018-01-27 11:58
Aggiungo qualche considerazione qui sul M5S.
Io alla storiella della democrazia diretta non ho mai creduto e per un semplice motivo.
Se la applicassero davvero il Movimento sparirebbe immediatamente cioè quello che vorrebbe il Sistema.
La democrazia diretta o per meglio dire degli strumenti partecipativi tali da consentire una maggiore partecipazione dei cittadini alla vita pubblica possono essere applicati a livello statale ma all'interno di un partito risultano deleteri in un mondo come il nostro.
Il M5S lo ha capito ed è corso ai ripari concentrando il potere in un piccolo gruppo dirigente di persone ben affiatate che si conoscono e si stimano fra loro personalmente e che hanno le leve del consenso.
In soldoni,Di Battista da solo vale quanto 2/3 dei parlamentari del Mov. nel senso che se quei 2/3 dicessero A e Di Battista B,il 90 % dello zoccolo duro dei votanti pentastellati starebbe con il secondo...
Tutte le "rivoluzioni" nella storia sono state fatte da piccoli gruppi dirigenti coesi che hanno "guidato" tali processi di cambiamento.
Se non credete alla democrazia diretta,se siete di dx o di sx,se avete parlato con elettori del Mov.,se siete stati delusi dagli attivisti sul territorio TUTTO QUESTO NON C'ENTRA NULLA.
Dovete solo giudicare se vi fidate di quel piccolo gruppo dirigente (Di Maio-Di Battista-Casaleggio-Grillo-Toninelli ed un'altra decina di persone al massimo) che sta guidando questa "rivoluzione".
Tutto il resto è propaganda e buone intenzioni.

IO MI FIDO DI LORO perchè:
1)Stanno dando l'esempio personalmente mettendoci la faccia,non c'è nessuno dietro a tirare i fili,sono loro i vertici.
Al contrario dei Renzi e Berlusconi,meri prestanome ed esecutori dei poteri reali che decidono le politiche da attuare.

2)Sono difficilmente ricattabili,non hanno scheletri nell'armadio e ciò li rende pericolosissimi per l'establishment che avrebbe evidenti problemi a manovrarli o intimidirli.
Al contrario di Salvini.

3)Il loro programma è in antitesi a quello del Sistema attualmente dominante che difatti ha identificato in loro il suo nemico esiziale in Italia in questo momento.
Ciò non esclude che in futuro (o già adesso?) altre forze di potere concorrenti al Sistema di cui sopra possano dar loro una mano.

4)In quanto non controllati sono imprevedibili.
Le loro mosse essendo autonome ed avendo dalla loro milioni di votanti dietro possono fare incalcolabili danni al Sistema che non le può prevedere.
Al contrario dei normali politici di dx e di sx che si muovono per schemi,modalità e linguaggi consolidati.

Per questi 4 motivi io voterò convintamente il M5S.
aledjango
#56 aledjango 2018-01-27 12:14
Antdbnkrs, per favore dicci chi ti ha mandato quel messaggio...
Wally88 , sono un sostenitore del movimento cinque stelle, a quali domande dovremmo rispondere? Oppure hai già deciso che sai tutto tu?
DaemonZC
#57 DaemonZC 2018-01-27 12:32
Citazione:
#6 ARULA 2018-01-26 21:55 Nell’anno 2000 c’erano sette paesi senza una Banca Centrale di proprietà o controllata di Rothschild:
Scusate ma cosa vuol dire Banca Centrale "non controllata dai Rothschild". Le banche centrali o sono del Governo e del Tesoro, oppure sono private in mano alla finanza neiliberista. Se la Banca è in mano al governo come lo è in Giappone ad esempio, possono permettersi politiche espansionistiche, se invece è in mano alla finanza, le politiche espansionistiche sono malviste.

Sulla banca centrale Russa non sono informato, ma non penso che un paese con la triade nucleare abbia problemi di sovranità di qualsiasi genere. I problemi Russi sono ben altri, e sono di natura geografica, climatica e sociale.
Vorrei sapere come fa una famiglia a controllare quanto denaro stampa una banca centrale nazionalizzata di un paese non USA-UK, a parte chiedendo favori per telefono, cosa che confligge inevitabilmente con altre telefonate nel senso opposto.
ARULA
#58 ARULA 2018-01-27 12:47
Domanda:
Qualcuno di voi sa se c'è modo di avere in Italia l'olio di Rick Simpson?
Se siete informati potete rispondermi anche in PM se volete.
Grazie.
OrtVonAllen
#59 OrtVonAllen 2018-01-27 13:24
Il giorno della memoria è soprattutto un "insulto" ai Nativi americani, uno scempio inaudito!
Dietro a ciò ci stanno famiglie che si battagliavano in una "terra vergine di progresso" e non aspettavano l'ora di mettere dietro le spalle le pellicce di castoro.

#50 NRGCitazione:
perchè lor signori vennero chiusi in campi di concentramento dal mostruoso Hitler?
Chissà, una guerra tra di loro? Poi i campi di concentramento furono manodopera gratuita, sulla quantità Biglino indica qualcosa di anomalo.
Poi se io da "ariano" trovo poi un tizio coi capelli scuri parlare dei biondi, beh, potrei anche non esser d'accordo, non distinguere gli ebrei poi, mi sembra superficiale, i sionisti sono ben altro! Che c'entrano gli ebrei etiopi, antichi custodi di questa religione!

#50 NRGCitazione:
lor signori dicono inoltre che i "gentili" sono loro schiavi:
Tra il dire e il fare...
Poi quelle interviste sono a random, uguale se si intervistasse uno Skin Head, che manco capisce chi è Evola.
Sertes
#60 Sertes 2018-01-27 13:27
Citazione DaemonZC:
Scusate ma cosa vuol dire Banca Centrale "non controllata dai Rothschild". Le banche centrali o sono del Governo e del Tesoro, oppure sono private in mano alla finanza neiliberista.

Premesso che la finanza non è neoliberista ma massonica e neofeudale,
le banche centrali sono controllate/controllori delle principali banche nazionali. Cioè bankitalia spa è controllore di banca intesa, unicredit, san paolo, ecc, e a loro volta banca intesa, unicredit, san paolo, ecc sono controllanti di bankitalia. Le banche nazionali europee controllano la BCE, che a sua volta controlla e legifera su cosa possono o non possono fare le banche nazionali europee. E dall'altro lato, ad esempio in Italia, le fondazioni bancarie possiedono e controllano le banche nazionali.

Quindi se tu sei il proprietario di tutte le quote di maggioranza delle fondazioni bancarie italiane controlli la BCE e l'intero sistema.

Rotschild è ufficialmente il "custode del tesoro del Vaticano" ed è stato ricondotto alla proprietà della maggioranza delle banche e fondazioni che controllano sia la FED che la BCE, assieme al compare Rockefeller.
fefochip
#61 fefochip 2018-01-27 13:47
#27 Nomit
Citazione:
Dino Tinelli riassume in questo video le conclusioni dello studio ....
Il rischio peggiore sarebbe che le operazioni cessino di colpo, cioè una volta iniziato è rischioso smettere.
come direbbero nelle serie tv:"con tutto il rispetto... della fallacia dell'Argomento ad hominem..."
ma dino tinelli? quello della terra piattaaaa?!!!?!!?!?
fefochip
#62 fefochip 2018-01-27 13:52
vorrei fare la seguente considerazione

avete presente il matto che ha spinto una donna sotto la metro a roma?
ansa.it/.../...

quando vogliono con un poveraccio lo prendono immediatamente e noi dovremmo credere che il primo cazzaro attentatore non riescono a prenderlo ..VIVO?
DaemonZC
#63 DaemonZC 2018-01-27 13:52
Citazione:
Premesso che la finanza non è neoliberista ma massonica e neofeudale, le banche centrali sono controllate/controllori delle principali banche nazionali.
il neoliberismo è uno strumento utile ai loro scopi penso

Citazione:
Cioè bankitalia spa è controllore di banca intesa, unicredit, san paolo, ecc, e a loro volta banca intesa, unicredit, san paolo, ecc sono controllanti di bankitalia. Le banche nazionali europee controllano la BCE, che a sua volta controlla e legifera su cosa possono o non possono fare le banche nazionali europee. E dall'altro lato, ad esempio in Italia, le fondazioni bancarie possiedono e controllano le banche nazionali. Quindi se tu sei il proprietario di tutte le quote di maggioranza delle fondazioni bancarie italiane controlli la BCE e l'intero sistema. Rotschild è ufficialmente il "custode del tesoro del Vaticano" ed è stato ricondotto alla proprietà della maggioranza delle banche e fondazioni che controllano sia la FED che la BCE, assieme al compare Rockefeller.
Si su questo hai ragione, in Europa e USA controllano tutto loro (fino a che al governo non va qualcuno dotato di buon senso), ma mi chiedevo come facciano a controllare tutte le banche centrali del mondo, dal Brasile alla Cina.

Anche da loro, e anche in Russia, le banche private controllano la banca centrale come qui da noi? In sostanza la storia che questi fanatici illuminati/massoni controllino ogni cosa mi sembra solo una sciocchezza creata ad arte e utile proprio a chi non ha ancora raggiunto il potere totale ma lo vorrebbe fare costringendo le menti a pensare che ormai le cose funzionano così e il sistema è imperturbabile.
Nomit
#64 Nomit 2018-01-27 13:55
Citazione:
come direbbero nelle serie tv:"con tutto il rispetto... della fallacia dell'Argomento ad hominem..."
ma dino tinelli? quello della terra piattaaaa?!!!?!!?!?
Potrei modificare il messaggio togliendo il link al video e lasciando quello allo studio (di cui sono venuto a conoscenza guardando quel video)...
www.nature.com/articles/s41559-017-0431-0
NiHiLaNtH
#65 NiHiLaNtH 2018-01-27 14:18
Citazione:
mi sembra solo una sciocchezza creata ad arte e utile proprio a chi non ha ancora raggiunto il potere totale ma lo vorrebbe fare
non ce l'hanno ancora ma lo otterranno proprio perchè non c'è nessuno che vuole/può fermarli

quindi è un pò come se ce l'avessero già
Azrael66
#66 Azrael66 2018-01-27 14:19
#50 NRG

Ti ringrazio per i preziosi filmati NRG, me li sono scaricati e salvati ;)
Shavo
#67 Shavo 2018-01-27 15:11
Azrael66 consiglio le ricerche di Andrea Giacobazzi, se sei interessato puoi trovare qualcosa anche su youtube
Curziorufo
#68 Curziorufo 2018-01-27 15:13
veritassaphinho
#69 veritassaphinho 2018-01-27 15:13
Rothschild non controlla le banche centrali, le banche centrali aderenti al BRI e' formato da 600.000 azioni detenute a sistema paritario dalle 60 banche centrali aderenti, perciò indifferente il numero delle azioni detenute ,in quanto non garantiscono maggior peso di voto, da un singola banca centrale. Sia la Cina e sia il Brasile sono azionisti. Il consiglio che riguarda 6 membri di diritto ( Italia compresa) con 2 rappresentanti a testa e massimo 9 altri governatori ( tra cui Brasile e Cina e BCE ) visto che non può superare le 21 unità . Le banche centrali hanno diritto di libertà indifferentemente da cosa viene votato in amministrazione ( art.19). La regolamentazione obbligata riguarda solo la regolamentazione bancaria e la vigilanza bancaria ed assicurativa e si attiva per maggioranza. Il WTO funziona diversamente e questo confonde le cose tra banche e commercio che credo Sertes abbia frainteso, e li essendo gli USA azionisti di maggioranza e danno diritto di voto, lì si c'e' la possibilità che persone come Rothschild possano in qualche modo avere interessi cannibalistici. Ma le banche centrali sono indipendenti
Tizio.8020
#70 Tizio.8020 2018-01-27 15:49
Citazione:
#55 Det.Conan

Aggiungo qualche considerazione qui sul M5S.
Io alla storiella della democrazia diretta non ho mai creduto e per un semplice motivo.
Se la applicassero davvero il Movimento sparirebbe immediatamente cioè quello che vorrebbe il Sistema.

Il M5S lo ha capito ed è corso ai ripari concentrando il potere in un piccolo gruppo dirigente di persone ben affiatate che si conoscono e si stimano fra loro personalmente e che hanno le leve del consenso.
Due considerazioni le faccio anche io.
Cosa cambia dal dare il potere ad uno qualsiasi delgi altri Partiti?
Se tanto questi "decidono come gli pare"...

Le basi dei 5S dovrebbero essere proprio queste: "1 vale 1" etc.

CHI ha eletto questo piccolo gruppo di persone?
Antdbnkrs
#71 Antdbnkrs 2018-01-27 15:58
#56 aledjango 2018-01-27 12:14
Antdbnkrs, per favore dicci chi ti ha mandato quel messaggio...


Non so se si possa fare a livello di regolamento, se massimo non si incazza io non ho problemi a dirlo :-D
fefochip
#72 fefochip 2018-01-27 16:31
#71 Antdbnkrs
Citazione:
Non so se si possa fare a livello di regolamento, se massimo non si incazza io non ho problemi a dirlo
in realtà eticamente non è corretto, già cosi il mittente ti odierà
Utente Anonimo
#73 Utente Anonimo 2018-01-27 16:41
Wally88Citazione Soros "Potrebbe esserci un'alleanza le nuove ambizioni nazionalistiche [degli stati] e questi grandi monopoli tecnologici, ricchi di dati che potrebbero creare struemnti di sorveglianza che farebbero comodo ad alcuni", ha affermato. "Potremmo essere vicini ad una una rete di controllo totalitario, di cui nemmeno Aldous Huxley e George Orwell avrebbero potuto immaginare", ha aggiunto il magnateSi ma il punto e che e inutile abbia detto una cosa del genere quando nell'intervista tra aaron russo e nicholas rockfeller quest'ultimo diceva che il fine ultimo era il controllo tramite microchip quindi se non e la silicon valley sono i banchieri a volerci controllare
Utente Anonimo
#74 Utente Anonimo 2018-01-27 16:43
Sempre in merito alle bacnhe centrali delle discussioni sopra qualcuno vuole spiegare una volta per tutte se i rothshild sono i padroni del mondo o meno, perche qualcuno dice che comasndano anche cina o russia altri no ce chi dice che le banche centrali sono pubbliche e appartengono agli stati oppure come dice barnard se qualcuno salisse al governo e volesse i riothshild non comanderebbero perche il pubblico e piu forte del privato allora dove sta la verita ?
Antdbnkrs
#75 Antdbnkrs 2018-01-27 16:43
in realtà eticamente non è corretto, già cosi il mittente ti odierà

hai ragione, ho voluto condividerlo solo perche' era troppo divertente :-D
Cheto
#76 Cheto 2018-01-27 16:49
Trump pone le basi per vietare le vaccinazioni obbligatorie negli Stati Uniti
sadefenza.blogspot.ch/2018/01/trump-pone-le-basi-per-vietare-le.html
Con l'istituzione, di giovedì, della divisione Conscience and Religious Freedom Division, Trump ha gettato le basi per smantellare ogni singolo mandato sui vaccini in tutto il paese. È stato deliberato un blocco, all'industria farmaceutica (Big Pharma), sulla sanità nazionale.

(Boh! Stiamo a vedere...)
Dedalo
#77 Dedalo 2018-01-27 16:51
Oggi ho trovato questo articolo su Il Dubbio, un quotidiano online di settore.
C'è qualcosa che mi sfugge?


PER IL GURU DELLA FINANZA GEORGE SOROS I COLOSSI DELLA COMUNICAZIONE METTONO A RISCHIO LA DEMOCRAZIA

«Google e Facebook sono dei cannibali e vi mangeranno la vita!»

GEORGE SOROS

Penso che l’amministrazione Trump sia un pericolo per il mondo. Ma la considero un fenomeno passeggero che sparirà nel 2020 o anche prima. Certo, riconosco che Trump ha motivato i suoi sostenitori in modo brillante ed efficace, ma per ogni fan ha anche creato un numero maggiore di oppositori che hanno motivazioni ugualmente forti. Alle elezioni di mid- term di quest’anno mi aspetto una netta vittoria dei Democratici.

La minaccia di una guerra nucleare è così orrenda che tendiamo ad ignorarla, ma è reale. Ci avviamo verso una guerra nucleare perchè gli Usa si rifiutano di accettare che la Corea del Nord è diventata una potenza e potrebbero reagire in maniera preventiva, innescando un conflitto atomico nell’idea di evitare una guerra più distruttiva, il che è ovviamente una strategia contradditoria. Al contrario Gli Stati Uniti dovrebbero collaborare con tutti gli attori interessati al dossier nord- coreano, a cominciare dalla Cina.

L’amministrazione Trump è ovviamente un pericolo per il mondo, ma ribadisco che è anche un fenomeno assolutamente transitorio che avrà fine nel 2020, o forse anche prima. Più grave, molto più grave è il pericolo rappresentato dall’ascesa e dal monopolio di Facebook e Google, due giganti che inizialmente hanno svolto un ruolo innovativo e liberatorio, ma che stanno causando una serie di problemi di cui solo ora iniziamo a prendere coscienza. Queste aziende devono essere regolamentate perchè altrimenti difficilmente cambieranno: non hanno nè la volontà nè l’inclinazione a proteggere la società dalle conseguenze delle loro azioni. Sono dunque una minaccia e spetta alle autorità di controllo proteggere la società contro di loro.

Le grandi imprese guadagnano sfruttando il loro ambiente, ma se le imprese minerarie e petrolifere sfruttano l’ambiente fisico, i social media sfruttano l’ambiente sociale e questo è particolarmente pericoloso perchè i social media influenzano il modo in cui le persone pensano e si comportano senza che nemmeno loro ne siano consapevoli. Le conseguenze si riverberano anche sul funzionamento della democrazia, in particolare delle elezioni. La loro crescita è peraltro esponenziale: a Facebook ci sono voluti otto anni e mezzo per raggiungere un miliardo di utenti e metà di quel tempo per raggiungere il secondo miliardo. A questo ritmo, Facebook esaurirà il resto delle persone da “convertire” in meno di 3 anni. In questo momento Facebook e Google controllano efficacemente oltre la metà di tutte le entrate pubblicitarie su Internet. Per mantenere il loro dominio, hanno bisogno di espandere le

loro reti e aumentare la loro quota di attenzione degli utenti. Attualmente lo fanno fornendo agli utenti una piattaforma conveniente. Più tempo gli utenti passano sulla piattaforma, più diventano preziosi per le aziende.

Oltre a falsare il funzionamento della democrazia, le società di social media ingannano i loro utenti manipolando la loro attenzione e indirizzandola verso i propri scopi commerciali e deliberatamente determinano la dipendenza dai servizi che forniscono, un meccanismo che può essere molto dannoso, in particolare per gli adolescenti. In questo modo il potere di plasmare l’attenzione delle persone è sempre più concentrato nelle mani di poche aziende. Ci vuole uno sforzo reale per affermare e difendere ciò che John Stuart Mill definiva “la libertà della mente”. C’è la possibilità che una volta persa, le persone che crescono nell’era digitale avranno difficoltà a riconquistarla. Ciò potrebbe avere conseguenze politiche di vasta portata. Ma all’orizzonte si profila una prospettiva ancora più allarmante: se le aziende Internet, che sono ricche di dati come Facebook e Google, abbinassero i loro sistemi di sorveglianza con la sorveglianza “sponsorizzata dallo Stato”, ciò potrebbe comportare una rete di controllo totalitario che nemmeno Aldous Huxley e George Orwell avrebbero potuto immaginare».
Redazione
#78 Redazione 2018-01-27 17:28
ANTDBNKRS: Il messaggio è divertente, ma il nome non puoi metterlo. Non è corretto farlo. (Io mi sto ancora sbellicando dalle risate: vi immaginate la scena? Io che tengo Toscani per le palle e lo obbligo a dire quello che voglio io).
Pavillion
#79 Pavillion 2018-01-27 17:46
#78 Redazione 2018-01-27 17:28
ANTDBNKRS: Il messaggio è divertente, ma il nome non puoi metterlo. Non è corretto farlo. (Io mi sto ancora sbellicando dalle risate: vi immaginate la scena? Io che tengo Toscani per le palle e lo obbligo a dire quello che voglio io).

______
Beati voi, a noi non resta che immaginare chi ne possa essere l'autore per lasciarsi indegnamente andare e lasciando alle spalle il candore sbeffeggiarlo senza contegno.
NRG
#80 NRG 2018-01-27 17:50
Citazione:
#78 Redazione 2018-01-27 17:28
ANTDBNKRS: Il messaggio è divertente, ma il nome non puoi metterlo. Non è corretto farlo. (Io mi sto ancora sbellicando dalle risate: vi immaginate la scena? Io che tengo Toscani per le palle e lo obbligo a dire quello che voglio io).
sei peggio di Soros con la finanza internazionale! :hammer:
Det.Conan
#81 Det.Conan 2018-01-27 19:16
CHI ha eletto questo piccolo gruppo di persone?

Nessuno...si sono trovati in questo periodo storico casualmente (i Di Maio,Di Battista ecc. non si conoscevano fra loro prima di entrare in Parlamento) insieme ed hanno creato un vertice di potere di tipo "rivoluzionario".
E' come se mi chiedessi chi ha eletto il gruppo dirigente bolscevico o della Rivoluzione Francese o chi ha votato per Napoleone,Maometto e Giulio Cesare.
Ti rispondo così : le circostanze storiche ed una serie di eventi che hanno portato a ciò.
Sta a te decidere se supportarli o meno.
Nessuno ti obbliga.
L'importante è COSA VOGLIONO FARE,QUALI SONO GLI OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE,non "chi li ha messi lì".
A me basta e avanza che i loro obiettivi siano in contrasto con quelli del Sistema di potere vigente che li ritiene suoi nemici esiziali.
La democrazia diretta viene dopo l'obiettivo strategico numero 1 di mettere in seria difficoltà il Sistema di potere attualmente ai vertici.
Sertes
#82 Sertes 2018-01-27 19:53
Citazione Det.Conan:
A me basta e avanza che i loro obiettivi siano in contrasto con quelli del Sistema di potere vigente che li ritiene suoi nemici esiziali.

Forse stai navigando con Internet Explorer e sei rimasto alle notizie di 3 anni fa.
Ora il m5s è pro-euro, pro-vax e pro-obbligo, non parla più di f35 o di ritirare le truppe dall'afghanistan, considera giuste le sanzioni alla russia, non parla più di far pagare le tasse al vaticano, non vuole più rimuovere il fiscal compact ma piuttosto vuole abbattere il debito pubblico... con il deficit.
Azrael66
#83 Azrael66 2018-01-27 21:26
#67 Shavo

Grazie per la segnalazione Shavo; ce l'ho fatta a guardare solo i primi 20 minuti del primo filmato di NRG, poi ho dovuto smettere perchè mi montava una rabbia che non ti dico, tra qualche giorno cercherò Giacobazzi su YT.
Non aggiungo altro, massimo rispetto per tutte le vittime di quella maledetta guerra.
Azrael66
#84 Azrael66 2018-01-27 21:41
Giusto per evidenziare fino a quale punto sia arrivata l'intelligenza artificiale, lascio un link ad un articolo di Dagospia nel quale vengono presentate due app per smartphone che consentono di creare fake porno fatti così bene da sembrare veri.

Se fino a qualche tempo fa era necessario affidarsi a costosi software che necessitavano di pc piuttosto potenti, ora è sufficiente disporre di un comune smartphone ed una semplice nonché gratuita app.

Tutto ciò è spaventoso perchè potrebbe avere pesanti ripercussioni, e discernere il vero dal falso diventerà sempre più difficile.

Il link di Dagospia rimanda a filmati porno, qualora la Direzione ritenesse inopportuno il mio intervento potrà tranquillamente eliminarlo, ovviamente; beninteso, non sono mosso da intenti perniciosi anche perchè se una persona vuol guardarsi un porno, non ha certo bisogno di seguire le mie indicazioni:

dagospia.com/.../...
Alien2012
#85 Alien2012 2018-01-28 06:34
Citazione:
#49 LICIO 2018-01-27 10:47 AVETE NOTATO CHE ANSA NON CONSENTE PIU' I COMMENTI ? DELLA SERIE LE RESTRIZIONI DI LIBERTA' IN ITALIA NON FINISCONO MAI...
Si me ne sono accorto.
Ma è una forma di difesa, per come la vedo.
Se ben ricordo gran parte davano contro il giornalista (che magari era un praticante inesperto), in modo offensivo, senza portare un contributo di critica + c'erano gli imbecilli ed i Trolls.
Anche i commenti agli articoli del Il Fatto Quotidiano sono dello stesso tipo; mi pare che non si possano commentare quelli di Travaglio (sarebbe coperto d'insulti).
E come dice un cartello dal mio macellaio 'Per colpa di qualcuno non facciamo credito a nessuno'.
Alien2012
#86 Alien2012 2018-01-28 06:45
Citazione:
#46 fefochip 2018-01-27 10:31 #38 Alien2012 Citazione: è la storia che si ripete dagli antichi romani si chiama "sportula"
Si come www.agi.it/.../2017-07-17
Sono 11 i video che incastrano il macchinista della metro di Roma
Il Corriere della Sera torna sull'incidente che ha ridotto in gravi condizioni una donna , mentre il macchinista si dice "avvilito" e "sfortunato"
......ma "molte segnalazioni, però, restano incagliate, perché la disciplina interna fa perno su un regio decreto del 1931 valido per le ferrovie e che dal ’52 è stato esteso anche ai trasporti cittadini"
.

.... che non prevedeva, ovviamente, la Metropolitana (nel '52) n.d.r.
NiHiLaNtH
#87 NiHiLaNtH 2018-01-28 09:01
Citazione:
E' come se mi chiedessi chi ha eletto il gruppo dirigente bolscevico o della Rivoluzione Francese
domanda legittima e la risposta è sempre la stesssa
gli omini in grembiulino e guanti bianchi ( per quanto riguada la seconda gli schifosi ormai se ne vantano pure )

ma a te come a tutti i fan del m5s della verità non frega assolutamene nulla
voleto solo sostituire l'attuale sistema con un altro
che poi è propri quello che vogliono i grembiulini
è una guerra tra bande e voi siete gli utili idioti

Citazione:
La democrazia diretta viene dopo l'obiettivo strategico numero
diciamolo chiaramente LA DEMOCRAZIA NON FUNZIONA

Citazione:
Ora il m5s è pro-euro, pro-vax e pro-obbligo, non parla più di f35 o di ritirare le truppe dall'afghanistan, considera giuste le sanzioni alla russia, non parla più di far pagare le tasse al vaticano, non vuole più rimuovere il fiscal compact ma piuttosto vuole abbattere il debito pubblico... con il deficit.
a quelli che continuano a difenderli non è mai fregato nulla di queste cose
ARULA
#88 ARULA 2018-01-28 09:42
87 NiHiLaNtH
Citazione:
diciamolo chiaramente LA DEMOCRAZIA NON FUNZIONA
Mi trovo, tristemente, a dover quotare questa tua affermazione...
ARULA
#89 ARULA 2018-01-28 10:04
LA SVEZIA VA ALLA “GUERRA CIVILE”: IL GOVERNO SI PREPARA A SCHIERARE L’ESERCITO NELLE NO-GO-AREA
www.stopeuro.news/.../
Un'altro sguardo al nostro probabile futuro...
Citazione:
“La gente viene uccisa a colpi di pistola nelle pizzerie, dalle bombe a mano trovate per strada“, ha detto Akesson in Parlamento mercoledì. “Questa è la nuova Svezia; il nuovo, eccitante, dinamico, paradiso multiculturale che tanti qui, in questa assemblea …, hanno combattuto per creare per così tanti anni“,
starburst3
#90 starburst3 2018-01-28 10:21
#89 ARULA

Ormai la svezia e' diventata il campo di prova del sempre piu' autoritario parlamento europeo,con i sempre presenti "utili idioti" piu' o meno prezzolati che fanno leva su fedi create ad arte per infuocare chi ha bisogno di sentirsi parte di qualcosa che in realta' e' fittizio ed illusorio.

IN RED WE TRUST
ARULA
#91 ARULA 2018-01-28 10:33
@90 starburst3
Citazione:
Ormai la svezia e' diventata il campo di prova del sempre piu' autoritario parlamento europeo,con i sempre presenti "utili idioti" piu' o meno prezzolati che fanno leva su fedi create ad arte per infuocare chi ha bisogno di sentirsi parte di qualcosa che in realta' e' fittizio ed illusorio.
Il problema è che sono stati così bravi a creare queste "fedi fittizie" o "ideologie suicide" che anche i meno sospettabili ci credono...
starburst3
#92 starburst3 2018-01-28 11:12
#91 ARULA
Citazione:
Il problema è che sono stati così bravi a creare queste "fedi fittizie" o "ideologie suicide" che anche i meno sospettabili ci credono...
Che siano fittizie ed illusorie lo abbiamo capito noi persone normali,se c'e' qualcuno dei meno sospettabili che non lo ha capito o e' un gran paraculo o un grande ingenuo,in tutte e due i casi e' una persona dannosa e pericolosa.

IN RED WE TRUST
Antdbnkrs
#93 Antdbnkrs 2018-01-28 11:16
Attenzione!
Nuoce gravemente alle menti chiuse :-D



edit: da 1.27.00 in poi i filmati analizzati dagli esperti
NiHiLaNtH
#94 NiHiLaNtH 2018-01-28 13:13
Citazione:
UFO: La Visita Extraterrestre
visita? sarebbe più correto parlare di colonizzazione del pianeta terra
ARULA
#95 ARULA 2018-01-28 13:49
@92 starburst3
Citazione:
se c'e' qualcuno dei meno sospettabili che non lo ha capito o e' un gran paraculo o un grande ingenuo,in tutte e due i casi e' una persona dannosa e pericolosa.
Concordo.
polaris
#96 polaris 2018-01-28 14:41
Scorro il documentario postato da Anti e scopro che Jaime Maussan è "il più grande ufologo del mondo".

Siamo fottuti.
peonia
#97 peonia 2018-01-28 15:48
Beh non c'è che dire..... povero Bergman....meno male che non c'è più... :-(

"Un’altra settimana di scontri in Svezia. Solamente lo scorso mercoledì a Rosengard, uno dei quartieri più pericolosi di Malmo, c’è stata un’esplosione in una stazione di polizia contro la quale è stata gettata una bomba. Le forze dell’ordine in queste aree del paese, dove il tasso di criminalità è tra i più alti in assoluto a livello nazionale, sono costrette a presidiare il territorio in dei veri e propri fortini militari di cemento armato circondati da reti di alta tensione alte 3 metri. La Svezia si trova ad affrontare un’emergenza criminalità senza precedenti nella sua storia in quello che era considerato universalmente, un tempo, il paese più sicuro d’Europa."

lacrunadellago.net/.../...

edit: ho visto solo ora che ARULA aveva già postato lo stesso articolo
peonia
#98 peonia 2018-01-28 15:55
Mi chiedo....dato che alla Lorenzin glielo aveva imposto Obama (e la Glaxo) di essere l'Italia il Paese all'avaguardia per le vaccinazioni obbligatorie.... non è che finalmente se Trump le vieta, riusciamo a toglierlo anche qui l'obbligo????

Trump pone le basi per vietare le vaccinazioni obbligatorie in tutti gli Stati Uniti
Dal 21 dicembre 2017, qualcosa di davvero importante sta succedendo il Deep State e' ora sotto attacco .

yournewswire.com/trump-ban-mandatory-vaccinations/
Antdbnkrs
#99 Antdbnkrs 2018-01-28 15:55
Polaris :-D

Non femarti alle amicizie, guarda i contenuti ;-)
hvsky
#100 hvsky 2018-01-28 16:36
Peo

Citazione:
Dal 21 dicembre 2017, qualcosa di davvero importante sta succedendo
Ma non era il. 21 dicembre 2012 ????
:hammer:
Davide71
#101 Davide71 2018-01-28 16:40
Ciao a tutti,

Ci sono uomini che sanno per cosa vale la pena di combattere!
washingtonpost.com/.../...

La nutella!
Teoclasto
#102 Teoclasto 2018-01-28 17:08
#89 ARULA
#97 peonia

Eh, non ci voleva tanto per capire che sarebbe finita così: chissà cosa diranno ora gli epigoni del "vvolemose bbene" (con il culo degli altri) che pure da queste parti emanano il loro sinistro fetore...
peonia
#103 peonia 2018-01-28 17:24
hvsky poi dicono che faccio i piagnistei.....comunque sappi che ridi solo tu.... troppe cose dovrai vdere ed imparare in futuro...
ARULA
#104 ARULA 2018-01-28 17:47
@102 Teoclasto
Citazione:
Eh, non ci voleva tanto per capire che sarebbe finita così: chissà cosa diranno ora gli epigoni del "vvolemose bbene" (con il culo degli altri) che pure da queste parti emanano il loro sinistro fetore...
Infatti li sto aspettando...
Come sto aspettando quelli del "ce lo siamo meritati" per quello che abbiamo fatto nei secoli passati.
Qualcuno si presenterà.
frostyboy
#105 frostyboy 2018-01-28 21:25
@redazione
Scusa Massimo , ma dove sta scritto che il candidato alle politiche deve essere residente lì dove si presenta? Credo che non sia così
NRG
#106 NRG 2018-01-28 22:14
DOCUMENTARIO:

IN FUGA DAL WI-FI:




:oops:

attivate i sottotitoli in italiano con l'apposito pulsante di youtube
peonia
#107 peonia 2018-01-28 22:44
Anni fa ho usato solo per qualche giorno il pc col wifi in casa, per andare in giardino e mi accorsi che mi dava leggeri sbandamenti di testa...l'ho eliminato del tutto e sono spariti,sarà stato un caso?
Infatti quando sentivo parlare di wifi a scuola, non ne ero felice!
Pavillion
#108 Pavillion 2018-01-28 22:55
A Davos va in scena la crisi del neoliberismo
www.youtube.com/watch?v=dWeTN9ozLU8
Matkshonov
#109 Matkshonov 2018-01-29 00:41
Per non dimenticare.....
la storia segreta delle uccisioni mirate di Israele
comedonchisciotte.org/.../
Sisifo358
#110 Sisifo358 2018-01-29 01:31
Io su Trump ci ho ragionato, un pochino e basta perché ho anche altro da fare, e da quello che vedo e leggo in giro, anche qua, mi sono fatto questa idea, che non credo sia tanto malsana.
Ho avuto delle titubanze dovute all'alternarsi delle notizie e delle sue azioni ma l'idea di fondo per ora mi sembra valida.
Durante le elezioni ha avuto tutti i media contro, anche internazionali, e alla fine ha vinto interrompendo il processo di potere di una sorta di casta. Per molti era ( è? ) finalmente una svolta o almeno così appare. Ad ogni sua azione ne corrisponde una uguale e contraria del sistema, dei media.
Fa delle ( apparenti ) cavolate ma sembra che siano finalizzate a non essere silurato. Alla fine fa quello che ha sempre detto ed in ultimo si sta schierando contro fake news e vaccinazioni obbligatorie.
E' come se fosse costretto a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte ma va avanti. Se non ricordo male ha emanato una legge che arresta e pignora i beni di una certa categoria di reati, adesso non ricordo bene quali nello specifico ma non banali. Penso che con la malata di mente H. Clinton adesso la situazione sarebbe già degradata.
Poi, come si dice, chi vivrà vedrà.
Alien2012
#111 Alien2012 2018-01-29 06:41
Citazione:
#37 Wally88 2018-01-27 08:58 Citazione Soros ì molto interessante! grazie ad Alien
Prego
Alien2012
#112 Alien2012 2018-01-29 06:59
Citazione:
#107 peonia 2018-01-28 22:44 Anni fa ho usato solo per qualche giorno il pc col wifi in casa, per andare in giardino e mi accorsi che mi dava leggeri sbandamenti di testa...l'ho eliminato del tutto e sono spariti,sarà stato un caso? Infatti quando sentivo parlare di wifi a scuola, non ne ero felice!
Mi ricordo (purtroppo non ho trovato nessun link a supporto essendo una notizia agli albori di internet 1993-4.. quando mi collegai per la prima volta) che il primo prototipo (inteso come disegno) del Motorola MicroTac, quello chiamato Flip, aveva l'antenna che usciva dalla parte che si piegava in avanti (Vicino alla bocca). Secondo questa storia i progettisti non erano molto sicuri che avere l'antenna vicina all'orecchio fosse salutare (diciamo per il cervello).
Il Marketing bocciò l'idea.
Forse tra 20-30 anni sapremo i danni che questa cosa produce; un po' come negli anni '50 quando dicevano che il fumo della sigaretta non era pericoloso.... poi sappiamo come è andata a finire.
Daltronde oggi siamo perenemente dentro una specie di microonde huffingtonpost.it/.../...
Smartphone, forni a microonde, radiosveglie, segreterie telefoniche, reti WIFI, laptop, cavi ad alta tensione. Nelle nostre case e nei nostri uffici ormai siamo invasi da dispositivi tecnologici sempre più sofisticati, che se da una parte migliorano sostanzialmente la qualità delle nostre vite, dall'altra provocano un'esposizione continua ai campi elettromagnetici (CEM) non ionizzanti. Una sorta di "elettrosmog" dal quale nessuno può sfuggire, compresi i bambini.
Ci sono però delle piccole accortezze che ognuno di noi può prendere per ridurre l'esposizione di questi campi e quindi gli effetti, a partire da una accurata progettazione della struttura dei dispositivi fonte di CEM nei luoghi dove passiamo più tempo, dall'ufficio alla casa.......
Alien2012
#113 Alien2012 2018-01-29 07:14
Citazione:
#100 hvsky 2018-01-28 16:36 Peo Citazione: Dal 21 dicembre 2017, qualcosa di davvero importante sta succedendo Ma non era il. 21 dicembre 2012 ???? :hammer:
Citazione:
#103 peonia 2018-01-28 17:24 hvsky poi dicono che faccio i piagnistei.....comunque sappi che ridi solo tu.... troppe cose dovrai vdere ed imparare in futuro...
Questo è quanto intendevo nella precedente sezione dei Commenti liberi
it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
Nella letteratura la pratica venne documentata da Judith Donath nel 1999 en.wikipedia.org/wiki/Judith_Donath, che citò molti esempi aneddotici provenienti da vari gruppi Usenet. Secondo Donath:[5]
« Nel mondo fisico c'è una intrinseca unità fra identità e individuo, perché il corpo fornisce di per sé una adeguata e inappellabile definizione di identità: la regola è "un corpo, una identità". (...) In questo il mondo virtuale è diverso, perché è composto di informazione invece che di materia.[5] »

Forse al bar, pub queste spiritosaggini funzionano; qui no!
peonia
#114 peonia 2018-01-29 08:34
A proposito del FISA MEMO di cui ho accennato post fa..

"Durante gli ultimi mesi della campagna per le elezioni presidenziali americane del 2016, Hillary Clinton ed il partito democratico, pagando oltre 9 milioni di dollari, commissionarono a una società di spionaggio privata ​​denominata Fusion GPS la creazione di un documento falso (il famigerato “Russian Dossier“), allo scopo di dichiarare Trump colluso con i russi. Il dossier, redatto dall’ex agente MI6 Christopher Steele, venne successivamente girato a alti funzionari dell’amministrazione Obama al fine di poter ottenere dallo United States Foreign Intelligence Surveillance Court, cioè il tribunale FISA, cui FBI e NSA si devono rivolgere per ottenere l’autorizzazione a procedere allo spionaggio di spie straniere attive in territorio americano, l’autorizzazione a spiare Trump ed il suo entourage durante la sua campagna elettorale, appunto con la scusa che Trump fosse una marionetta manovrata dai russi.
Trump fu avvertito di questo dall’ammiraglio Mike Rogers, allora a capo della NSA. Lo stesso Rogers pare aver avvertito lo stesso tribunale FISA dell’uso scorretto delle intercettazioni ai danni di Trump. Pertanto, sarebbe stato redatto questo memo allo scopo di documentare tutte le irregolarità, per non dire reati, commessi dall’amministrazione Obama per favorire la Clinton.
Di fatto, questo è un colpo di stato. Ci sono tutti gli estremi per incolpare i responsabili di sedizione.
Perché Trump non si muove? Beh, in realtà i media stanno facendo di tutto per coprire la vicenda, tanto che è stato chiesto a Twitter, essendo l’hashtag #releasethememo divenuto in poche ore virale (si dice così), di boicottare la notizia come fake news.."


www.maurizioblondet.it/.../
zerohedge.com/.../...

judicialwatch.org/.../...
Dipende
#115 Dipende 2018-01-29 09:15
Il misterioso stato di coma dei bambini in Svezia

www.meltingpot.org/.../
Det.Conan
#116 Det.Conan 2018-01-29 09:27
www.lastampa.it/.../pagina.html

alcune posizioni confermate da Di Maio, come il rifiuto di investire il 2% del Pil nella difesa, o il ritiro delle truppe italiane dall’Afghanistan, sarebbero molto difficile da digerire per Washington. Sul 2% il presidente ha impostato il suo rapporto con gli alleati, e anche se Gentiloni gli ha chiesto di considerare il contributo generale dell’Italia, ad esempio con le missioni di pace, è difficile che accetti un no senza problemi. Quanto all’Afghanistan, l’amministrazione ha appena deciso di mandare più soldati, chiedendo a tutti gli alleati di restare. Roma ha preso un impegno di lungo termine, col centrodestra e il centrosinistra, e rinnegarlo sarebbe un grave affronto.
«M5S - spiega Kupchan - rappresenta un partito allineato con il sentimento populista, potenzialmente pericoloso per il processo di integrazione europea, e dannoso per la solidarietà transatlantica. Se rigettasse il 2%, o si ritirasse dall’Afghanistan, Trump reagirebbe di certo in maniera negativa». Sarebbe un errore aspettarsi aperture di credito populiste: «Ci può essere qualche individuo nel governo che simpatizza con alcuni aspetti di M5S, come c’è stata simpatia per la Polonia, che ha virato in una direzione populista e illiberale. Ma c’è un ampio consenso bipartisan sul fatto che un esecutivo grillino sarebbe uno sviluppo preoccupante». Anche in rapporto alla Russia: «Se l’Italia cercasse di smantellare le sanzioni, sarebbe una seria sfida all’unità transatlantica. Pure Trump, che era entrato in carica chiedendo una nuova relazione con Mosca, ha mantenuto una linea ferma sull’Ucraina».

A chi parlava sopra di grembiulini rispondo che Di Maio pubblicamente pochi giorni fa sul blog ha annunciato di aver escluso un candidato in lista vincitore delle parlamentarie perché hanno scoperto che era iscritto al GOI.
E ho detto tutto.
Mettiamo pure per assurdo che fosse una balla,che lo volessero escludere per altri motivi,il solo dire pubblicamente che chi è iscritto alla massoneria non può essere candidato nel m5s è una precisa dichiarazione d'intenti.
Che ha pochi eguali in tutti i grandi partiti di massa (perché tale è il m5s anche se spesso si fa finta di non vederlo) dell'Occidente.
michele.penello
#117 michele.penello 2018-01-29 09:38
@Massimo

"Olivia Toscani contro il padre Oliviero: «Da lui maltrattamenti psichici, per me è un estraneo» "

Tentativo di demolire la credibilità delle testimonianze di American Moon?
Chiaro che la cosa , anche se fosse vera, non avrebbe relazioni con le abilità tecniche di Toscani, ma sappiamo come ragiona il popolo.

msn.com/.../...
charliemike
#118 charliemike 2018-01-29 10:52
Citazione:
Lotta alle fake news o nuova censura? Quando la realtà assomiglia sempre più a un libro di Orwell
unoeditori.com/.../...
NRG
#119 NRG 2018-01-29 11:21
#106 NRG 2018-01-28 22:14

DOCUMENTARIO:

IN FUGA DAL WI-FI:


attivate i sottotitoli in italiano con l'apposito pulsante di youtube

Citazione:
#107 peonia 2018-01-28 22:44
Anni fa ho usato solo per qualche giorno il pc col wifi in casa, per andare in giardino e mi accorsi che mi dava leggeri sbandamenti di testa...l'ho eliminato del tutto e sono spariti,sarà stato un caso?
Infatti quando sentivo parlare di wifi a scuola, non ne ero felice!
Niente avviene per caso...

la frittura dei cervelli deve avvenire sin dall'inizio nelle scuole...

in Francia già molti anni fa in molte scuole fecero marcia indietro togliendo lo stesso Wi-Fi per tutelare la salute dei bambini...

Il blog scienzamarcia (da tempo ahimè chiuso) aveva già 10 anni fa raccolto una documentazione immensa contro l'uso del wi-fi, e di tutte le apparecchiature wireless come bluetooth, antenne operatori telefonia ecc...


Ci stanno impregnando di una gabbia elettromagnetica dissonante...


inoltre molte antenne vengono pure nascoste nell'ambiente e c'è chi suggerisce che possano servire al mind control:


peonia
#120 peonia 2018-01-29 11:25
esatto!
Sertes
#121 Sertes 2018-01-29 11:33
Citazione Det.Conan:
alcune posizioni confermate da Di Maio, come il rifiuto di investire il 2% del Pil nella difesa, o il ritiro delle truppe italiane dall’Afghanistan, sarebbero molto difficile da digerire per Washington

Citazione:
Se l’Italia cercasse di smantellare le sanzioni, sarebbe una seria sfida all’unità transatlantica.
E questo, alleluia, è quello che stiamo cercando di spiegarti noi.
Tu invece 35 post sopra sostenevi che il M5S è un pericolo per il sistema, quando adesso ammetti candidamente che la politica estera del M5S la decide Washington.

Ad oggi il M5S per cosa sarebbe un pericolo per il sistema?

Sai quanto ci interessa se esclude i massoni e poi si comporta uguale a loro prediligendo gli interessi delle strutture sovranazionali rispetto a quello dei cittadini e al rispetto della costituzione
Det.Conan
#122 Det.Conan 2018-01-29 11:54
Sertes,
quelle parole non sono le mie ma di Kupchan che sta dicendo che per l'establishment atlantico il M5S è un pericolo.

La conclusione dell'articolo :

Fonti con accesso quotidiano all’amministrazione notano che dopo il voto in Sicilia, gli Usa sperano che la coalizione di centrodestra vinca le prossime elezioni, magari accordandosi poi col Pd. La stabilità dell’Italia infatti è la priorità. Lo dice apertamente l’ex ambasciatore repubblicano a Roma Mel Sembler, molto vicino al nuovo capo di Via Veneto Lew Eisenberg: «Tocca agli italiani scegliere il loro governo, ma io non posso nascondere che con Berlusconi avevamo lavorato molto bene».
Sertes
#123 Sertes 2018-01-29 12:16
Citazione Det.Conan:
quelle parole non sono le mie ma di Kupchan che sta dicendo che per l'establishment atlantico il M5S è un pericolo.

Quando invece sappiamo dallo stesso Di Maio che le sanzioni verso la Russia sono giuste. Sappiamo che ha smesso di parlare di f35 e di afghanistan.

Per questo chiedo a te: ad oggi il M5S per cosa sarebbe un pericolo per il sistema? Questa è la frase tua:
Citazione:
A me basta e avanza che i loro obiettivi siano in contrasto con quelli del Sistema di potere vigente che li ritiene suoi nemici esiziali.
E ti faccio notare che sei addirittura arrivato a giustificare la sospensione della democrazia diretta nel M5S come "stratagemma per combattere il potere":
Citazione:
La democrazia diretta viene dopo l'obiettivo strategico numero 1 di mettere in seria difficoltà il Sistema di potere attualmente ai vertici.
Sertes
#124 Sertes 2018-01-29 12:33
Anche Pino Cabras candidato con il M5S, in Sardegna. :cry:
www.facebook.com/pinokabras/posts/1702616493093842
NiHiLaNtH
#125 NiHiLaNtH 2018-01-29 12:40
Citazione:
IN FUGA DAL WI-FI:
caro NRG il wi-fi è fondamentale
al giorno d'oggi bisogna essere sempre connessi con tutto e tutti

lo dice anche il m5s

:hammer:


ricorda bene queste parole e chi le ha dette

"...For the mind to believe in its own decisions, it must feel that it made those decisions
without coercion. Coercive measures used by the operative, consequently, must not be
detectable by ordinary means. There is no need to resort to mind-weakening drugs such as
those explored by the CIA; in fact the exposure of a single such method would do
unacceptable damage to MindWar' s reputation for truth.

Existing PSYOP identifies purely-sociological factors which suggest appropriate
idioms for messages. Doctrine in this area is highly developed, and the task is basically one
of assembling and maintaining individuals and teams with enough expertise and experience
to apply the doctrine effectively. This, however, is only the sociological dimension of target
receptiveness measures. There are some purely natural conditions under which minds may
become more or less receptive to ideas, and MindWar should take full advantage of such
phenomena as atmospheric electromagnetic activity 19 , air ionization 20 , and extremely low
frequency waves."




Citazione:
E ho detto tutto.
e cosa c'entra quello che ho detto io?
quello era un tizio qualunque e del goi
è evidente che non hai capito niete di quello che ho scritto prima


Citazione:
m5s è una precisa dichiarazione d'intenti.
si un pò come la beneficienza della fondazione gates o del rotary

:hammer:
Pavillion
#126 Pavillion 2018-01-29 12:44
Di tutto quel che ho non mi manca niente tranne l'invenzione di creare moneta quando la stessa non è in grado di riprodursi da sola stante penuria derivante da scarseggiante produzione.
Sertes
#127 Sertes 2018-01-29 13:49
Citazione Pavillion:
Di tutto quel che ho non mi manca niente tranne l'invenzione di creare moneta quando la stessa non è in grado di riprodursi da sola stante penuria derivante da scarseggiante produzione.

E' tutta una questione di consapevolezza.
L'apatico ti dirà che il problema sono gli immigrati e le tasse
Il telespettatore ti dirà che il problema sono i politici che fanno arrivare gli immigrati, che ci mangiano sopra, mentre loro fanno la bella vita, e che non c'è soluzione
L'internettaro della domenica ti dirà che la soluzione è mandare avanti degli onesti, che però guardacaso tempo per parlare dei problemi grossi non ce l'hanno mai
Il signoraggista ti dirà che il problema è che lo stato è costretto a prendere il denaro dalle banche centrali private (sic.)
Il complottista ti ricorderà che il nostro disastroso rapporto debito/pil del 134% è tra i peggiori al mondo, ma scompare dietro allo scandalo della creazione di derivati da parte delle banche private: Deutsche Bank ha in cassa 54.700 miliardi di euro in derivati, pari a venti volte il Pil tedesco, cinque volte a quello dell'eurozona.
www.linkiesta.it/.../27928

E chissà quanta altra merda c'è ancora sopra. Quanta strada che abbiamo da fare ancora tutti :-)

Scusate, manca Calvero, qualcuno i pipponi deve pur farli :-)
Michele Pirola
#128 Michele Pirola 2018-01-29 15:04
Peonia ed NRG
Dell'argomento Wifi dannoso o meno per la salute non so nulla, ne avevo sentito parlare su Internet un po' di tempo fa e anche da un'amica che diceva che a dosi elevate poteva essere dannoso. Del resto non so nulla, però voi due come fate a usare Internet sul pc senza Wifi? Sul telefono e sul tablet si può con la connessione dati, ma dal pc ?
Tizio.8020
#129 Tizio.8020 2018-01-29 15:10
Citazione:
#128 Michele Pirola
...però voi due come fate a usare Internet sul pc senza Wifi? Sul telefono e sul tablet si può con la connessione dati, ma dal pc ?
Sei serio?
Non sai cosa è un cavo di rete?
Si è sempre fatto così fino alla diffusione del wireless.
Attaccavi un cavo dal modem all'apposita presa nel PC.
Scusami, ma quanti anni hai?

Mi sembra di sentire il figlio di un amico, meccanico di auto, che non ha mai visto un carburatore...
beato lui!
NRG
#130 NRG 2018-01-29 15:17
Citazione:
#128 Michele Pirola 2018-01-29 15:04
Peonia ed NRG
Del resto non so nulla, però voi due come fate a usare Internet sul pc senza Wifi? Sul telefono e sul tablet si può con la connessione dati, ma dal pc ?
fatti un po di chiarezza sulle varie tecnologie che usi cosi poco consapevolmente e sulle varie tipologie di segnali wireless, perchè ne vale la pena capire come danneggino le cellule umane... persino il bluetooth era stato individuato dal CNR di Bologna come segnale pericoloso seppur poco potente...


Comunque i PC e i notebooks, da prima che fosse inventato il Wi-fi, si possono connettere alla rete internet via cavo (connessione Ethernet), cosa che guarda caso Tablet e smartphone nativamente (salvo adattatori particolari) non possono fare perchè non muniti di presa per il cavo apposito
Falchetto
#131 Falchetto 2018-01-29 15:51
Se non ti serve il wireless attacchi un bel cavo ethernet e internet funziona anche meglio.
Io non so nulla ma così, a istinto, tutte 'ste onde elettromagnetiche bene non fanno: meno ne ho in giro per casa meglio è.
Poi se vuoi portarti il notebook sulla tazza è chiaro che il wireless fa comodo :-D
Michele Pirola
#132 Michele Pirola 2018-01-29 16:19
@Falchetto
Hai ragione, le onde elettromagnetiche possono essere molto dannose tanto che a dosi molto elevate possono causare tumori.
@NRG
Grazie mille. Penso che i problemi inizino quando ci si avvicina tanto alla sorgente Wifi giusto? Finché si sta lontani cosa succede?
@Tizio.8020
No, non conoscevo il sistema che hai detto. Conoscevo il wifi classico e quello portatile (la scatoletta che puoi accendere e spegnere portandotela in giro)
ARULA
#133 ARULA 2018-01-29 16:23
Sentite cosa dice Putin in faccia a Renzi per l'esclusione dell'Italia ai mondiali.
Ma l'idiota ride comunque...
Cliccare sull'immagine per far partire il video
NRG
#134 NRG 2018-01-29 16:36
Citazione:
#133 ARULA 2018-01-29 16:23
Sentite cosa dice Putin in faccia a Renzi per l'esclusione dell'Italia ai mondiali.
Ma l'idiota ride comunque...
Cliccare sull'immagine per far partire il video
io non vedo nessun link su cui cliccare (non so se i miei adblockers/noscript/no trackers del browser impediscano i tuoi link con immagini) comunque se il video è questo:

www.youtube.com/watch?v=ih_Z9ZeI_PQ

sembrerebbe essere un fake, con traduzione falsa... dato che dicono che a quell'incontro l'italia non era ancora stata esclusa dai mondiali (Renzi era ancora presidente del consiglio)...


infatti non mi sembra che Putin pronunci il nome di Matteo Renzi.... (pare fosse un incontro di geopolitica e che non parlassero affatto di calcio)
Michele Pirola
#135 Michele Pirola 2018-01-29 17:24
Sì ARULA è un fake; due mesi fa quando ancora non avevo sentito parlare del video leggevo già su Internet le smentite ossia che fosse un fake
ARULA
#136 ARULA 2018-01-29 17:29
NRG e Michele Pirola
Ok.

edit:
NRG
Se clicco sull'immagine da me parte il video se lo fate voi no?
Tanto per sapere se funziona.
Michele Pirola
#137 Michele Pirola 2018-01-29 17:52
ARULA
A me parte
Michele Pirola
#138 Michele Pirola 2018-01-29 18:05
Autorimosso
NRG
#139 NRG 2018-01-29 18:48
Citazione:
#136 ARULA 2018-01-29 17:29

NRG
Se clicco sull'immagine da me parte il video se lo fate voi no?
Tanto per sapere se funziona.
si funziona, a meno che non usi degli antitracciatori e blocchi per facebook come faccio io per non farsi profilare da faccialibro...

per chi non lo sapesse facebook traccia le usanze anche di chi non è registrato ma accede ai suoi contenuti pubblici


Ripeto, per gli amanti dei contenuti condivisi sui social, facebook non è internet... le stesse notizie si possono pubblicare al di fuori di quella comoda gabbia di controllo che vi stanno imponendo coi social...
ARULA
#140 ARULA 2018-01-29 19:04
Michele Pirola e NRG
Grazie.
@139 NRG
Lo so che facebook è sconsigliabile... ma mi serve per lavoro e, l'ho aperto solo per necessità, non ho modo di evitarlo.
Anche se ultimamente avendo io bloccato i contenuti che non mi interessano, clienti che fotografano la pizza in pizzeria e qualunque cosa mangiano o che informano il mondo di ogni loro minimo movimento intestinale, alla fine seguo solo cose si interessanti, ma che mi deprimono mortalmente e lo sto evitando quando posso. Anche io ho i miei limiti. :-(
Det.Conan
#141 Det.Conan 2018-01-29 19:56
I candidati presentati oggi dal m5s nei collegi uninominali esemplificano benissimo quello che avevo ribadito post addietro sull'imprevedibilità del m5s che lo rende pericolosissimo per l'establishment.
I collegi uninominali erano stati fatti apposta pensando che il m5s avrebbe candidato perfetti sconosciuti contro i big dei partiti portatori di voti e clientele.
Il m5s si è adeguato ed ha messo persone esterne della società civile e delle professioni.
Una mossa che nessuno si aspettava.
Intendiamoci,il nuovo governo sarà sempre una grande coalizione ammucchiata cdx-csx ma il m5s avrà molti più voti e seggi di quanto l'establishment avesse preventivato.
Mosse e contromosse...

Mi sto ancora sbellicando dalle risate per Fracassi e Pino Cabras candidati col m5s,povero Giulietto,pure la "mente" di megachip (Cabras) gli hanno sfilato sti grillini maledetti :hammer:
Michele Pirola
#142 Michele Pirola 2018-01-29 21:01
@ARULA
Prego :-) .
Ps: Calvero che fine ha fatto?
ARULA
#143 ARULA 2018-01-29 21:15
@142 Michele Pirola
Calvero si è auto-sospeso dal sito per divergenze.
Io ed altri speriamo che ci ripensi...
Michele Pirola
#144 Michele Pirola 2018-01-29 21:16
@ARULA
Grazie mille, sei sempre molto informata. Quando si è autosospeso?
ARULA
#145 ARULA 2018-01-29 21:38
@144 Michele Pirola
In questo caso stavo seguendo quando è successo... solo per questo lo so.
Comunque si è autosospeso da circa una settimana. :roll:
Pavillion
#146 Pavillion 2018-01-29 21:46
Salvini candida Bagnai. Alzando di qualche tacca “er dibbatttito”

www.maurizioblondet.it/.../
Michele Pirola
#147 Michele Pirola 2018-01-29 22:29
@ARULA
Ah ok grazie. Sotto dove aveva discusso?
_IO
#148 _IO 2018-01-29 23:11
Buonaserrrraaaaaa aaaaaa tutttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :-)

@l "gentile" #113 Alien2012
Nella letteratura la pratica venne documentata da Judith Donath nel 1999 en.wikipedia.org/wiki/Judith_Donath, che citò molti esempi aneddotici provenienti da vari gruppi Usenet. Secondo Donath:[5]
" Nel mondo fisico c'è una intrinseca unità fra identità e individuo, perché il corpo fornisce di per sé una adeguata e inappellabile definizione di identità: la regola è "un corpo, una identità". (...) In questo il mondo virtuale è diverso, perché è composto di informazione invece che di materia.[5] "

Forse al bar, pub queste spiritosaggini funzionano; qui no!

Forse nella allucinazione fisica dell'aliena funziona così; in realtà è:

"Nome o corpo, quale è più caro?
Corpo o beni, quale conta di più?
Guadagno o perdita, quale è peggio?
Perché, quanto maggiore è la parsimonia tanto maggiore è la spesa; più grandi sono i tesori, più grande è la perdita.
Colui che sa soddisfarsi non sarà confuso.
Colui che sa dove stare non è in pericolo.
Egli può sussistere a lungo."

:-D
:-D
:-D

PS: in grassetto le mie risposte...
Alien2012
#149 Alien2012 2018-01-30 06:44
#148 _IO 2018-01-29 23:11 @l "gentile" #113 Alien2012 Nella letteratura la pratica venne documentata da Judith Donath nel 1999 en.wikipedia.org/wiki/Judith_Donath, che citò molti esempi aneddotici provenienti da vari gruppi Usenet. Secondo Donath:[5] " Nel mondo fisico c'è una intrinseca unità fra identità e individuo, perché il corpo fornisce di per sé una adeguata e inappellabile definizione di identità: la regola è "un corpo, una identità". (...) In questo il mondo virtuale è diverso, perché è composto di informazione invece che di materia.[5] "

Judith Stefania Donath (born May 7, 1962) is a fellow at Harvard's Berkman Center, and the founder of the Sociable Media Group at the MIT Media Lab.
The Social Machine: Designs for Living Online (MIT Press, 2014) looks at how interface design shapes online identity and influences behavior. It is a manifesto for balancing transparency, engagement and innovation - and a manual for designing radically new social interfaces.
Direi che i Titoli accademici ed i libri o papersche ha scritto Lei smg.media.mit.edu/People/Judith/ valgono di più della Tua personale opinione
Citazione:
Forse nella allucinazione fisica dell'aliena funziona cosi

Termine fuori luogo, non provato, inadatto ed offensivo.

P.S.
Occorre poi citare la fonte books.google.it/.../

Il volto di Dio nelle religioni: una indagine storica, filosofica e ...
Colui che sa dove stare non è in pericolo.
books.google.it/books?isbn=8831522256

Lao Tzu e la Decrescita www.decrescita.com/news/lao-tzu-e-la-decrescita/
Colui che sa soddisfarsi non sarà confuso.
e non farsele proprie.
ARULA
#150 ARULA 2018-01-30 09:11
L'ultima perla di saggezza dell'esimio dottor, scienziato, super cazzola Burioni.
Per chi se la fosse persa...

Ma la discriminazione non è reato?
ARULA
#151 ARULA 2018-01-30 09:22
Medico si rifiuta di vaccinare due bambini autistici. I genitori chiamano la polizia. :-o
www.corrieredicomo.it/.../
ARULA
#152 ARULA 2018-01-30 09:25
Influenza, i pediatri: “Dal 2018 vaccinare tutti bambini”
www.meteoweb.eu/.../#XGICIQzTTbmvvqq5.99
Uno in più... uno in meno... :cry:
Tianos
#153 Tianos 2018-01-30 09:31
@arula io non vedo l'ora che gente come Burioni senta l'emarginazione della frase "io non vi conosco"
ARULA
#154 ARULA 2018-01-30 10:01
@153 Tianos
Comprendo che per soggetti come Burioni essere disprezzati pubblicamente possa essere intollerabile.
Pero' è meglio che non ti dica di cos'è che non vedo io l'ora... per uno come lui :-D
Credo che sia illegale anche solo pensarlo. :roll:
Antdbnkrs
#155 Antdbnkrs 2018-01-30 10:52
Burioni,se continua a provocare, prima o poi trova qualcuno che lo "corca de mazzate".
Cruciani (zanzara, radio 24) faceva il cretino con i vegani/animalisti e un giorno....

NRG
#156 NRG 2018-01-30 11:44
le vere "fake news" sui vaccini:

offskies.blogspot.com/.../...
NRG
#157 NRG 2018-01-30 11:44
le vere "fake news" sui vaccini:
offskies.blogspot.com/.../...
Michele Pirola
#158 Michele Pirola 2018-01-30 17:17
@ARULA
Grazie mille, non sapevo l'ultima perla di saggezza dello pseudo-guaritore Burioni
Alien2012
#159 Alien2012 2018-01-31 06:23
repubblica.it/.../...
Pubblicità, Strasburgo: lecito usare Gesù e Maria su poster e web
La Corte dei diritti umani ha condannato la Lituania per aver multato un'azienda che ha usato i simboli religiosi per vendere vestiti, accusata di "aver offeso la morale pubblica". Vilnius dovrà risarcire la ditta con 580 euro ....... (leggere l'altricolo)


Nella sentenza si legge che la Corte di Strasburgo ritiene che "la libertà di espressione costituisce uno dei fondamenti essenziali di una società democratica e una delle condizioni di base per il suo progresso e per l'autorealizzazione individuale di ciascuna persona". Essa, inoltre, "si estende a idee che scioccano, offendono o disturbano". Inoltre, sottolinea che le autorità lituane hanno ritenuto le pubblicità contrarie alla morale pubblica perché hanno usato simboli religiosi "per scopi superficiali", "distorcendo il loro scopo principale" ed essendo "inappropriate".


Okey! Adesso proviamo con Maometto ed Allah e vediamo cosa succede !
Tianos
#160 Tianos 2018-01-31 09:25
@alien prova una pubblicita ad usare i nazisti :hammer:
peonia
#161 peonia 2018-01-31 11:17
Alien hai un P.M.
ARULA
#162 ARULA 2018-01-31 12:16
@159 Alien2012
Citazione:
Okey! Adesso proviamo con Maometto ed Allah e vediamo cosa succede !
Certo... se uno si è stancato di vivere... perché non provare. :roll:
Michele Pirola
#163 Michele Pirola 2018-01-31 14:12
Veritassaphinho ti ho mandato un PM
peonia
#164 peonia 2018-01-31 14:57
Chi segue queste faccende mi dice che il fatto è un segnale importante che qualcosa di grosso sta per accadere...
per esempio, voi lo sapevate che oltre alla "Repubblica" Italiana che è iscritta al SEC dal 1934 :-o lo è ANCHE Equitalia?

WASHINGTON (Reuters) – The U.S. Securities and Exchange Commission announced Tuesday its chief accountant for enforcement matters would leave the agency next month.

Michael Maloney had led the enforcement division’s Office of Chief Accountant since 2014, helping to oversee the agency’s probes into accounting, auditing and financial reporting.
www.oann.com/.../
Wally88
#165 Wally88 2018-01-31 15:07
Buongiorno Lc!
Dedicata a noi ma anche a loro!

AMICO MIO

Ahimè!
Affinché un cieco come me
possa guidare un cieco come te
sarà necessaria molta fede!

A presto!
starburst3
#166 starburst3 2018-01-31 15:16
Mentre tutte le "anime belle" di questo paese si indignano per regeni,sotto silenzio omertoso invece passa la notizia di una condanna ad una struttura dello stato colpevole di aver ostacolato la ricerca della verita' a riprova del fatto che tutti i politici,giornalisti,ecc. presi e persi in un altra inutile campagna elettorale "dimenticano" un altro cittadino italiano scomparso nel 1990 di cui non si sa la fine, Davide Cervia.
roma.corriere.it/.../...

IN RED WE TRUST
NRG
#168 NRG 2018-01-31 15:32
Bambini e trattamenti di massa OMS:

sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../...
ARULA
#169 ARULA 2018-01-31 17:37
A proposito di vaccini: che ne pensate di questo?
sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/11/legge-vaccini-non-valida.html
NRG
#170 NRG 2018-01-31 17:37
TEL AVIV, Israele – Il governo israeliano ha lanciato un piano per spiare il mondo intero online:


guardforangels.altervista.org/.../...

Citazione:

” Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”.

Voltaire
horselover
#171 horselover 2018-01-31 19:32
ma se non facciamo altro
horselover
#172 horselover 2018-01-31 19:35
nel 1934 non esisteva nessuna repubblica italiana
Nomit
#173 Nomit 2018-01-31 20:21
Contro Trump l’ultimo dei Kennedy: Joe III parlerà dopo il discorso sullo stato dell’Unione
Il partito democratico ha affidato a Joseph «Joe» Kennedy III, 37 anni, nipote di Bob e pronipote di JFK, il discorso che risponderà oggi alle parole di Donald Trump
corriere.it/.../...



ma questo è il bambino della kinder

peonia
#174 peonia 2018-01-31 21:07
Horselover anche qui dicono che è una bufala... :-D
bufalasovranitaindividuale.blogspot.it/.../...
Azrael66
#175 Azrael66 2018-01-31 21:31
Grecia: SALDI!! SVENDITA TOTALE!!

C'è ancora chi pensa che la Grecia sia in fase di ripresa, e si ricorda di questa nazione giusto quando deve pianificare le sue vacanze.
Ma ora sorpresa!! Puoi comprarti un pezzo di essa, è tutto in vendita, palazzi, opere d'arte, isole spiagge...

"La Grecia è in saldo, sul web: nel 2018 l’esproprio della ricchezza pubblica e privata diventerà molto più veloce, e aggredirà i rimasugli di patrimonio restanti. «Gli immobili vengono messi all’asta e i compratori stranieri – banche, privati e perfino istituzioni – possono prendersi un’isola, un appartamento, una spiaggia, un’opera antica: qualsiasi cosa». Il tutto quasi gratis, «a meno del 5% del loro valore». Finiscono all’asta su Internet «perfino le prime case, se superano una determinata superficie». La Grecia di Alexis Tsipras, scrive Maurizio Pagliassotti su “Diario del Web”, è entrata nella “fase laboratorio”: «Vedere cosa succede a un paese lasciato nelle mani dei creditori». Disse Milton Friedman, padre del neoliberismo: «Lo shock serve a far diventare politicamente inevitabile quello che socialmente è inaccettabile». Il trauma della Grecia risale all’estate del 2015: con la giacca gettata sul tavolo al grido di «prendetevi anche questa», il primo ministro Alexis Tsipras «firmò la resa senza condizioni della sua nazione sconfitta: umiliato di fronte al proprio paese e al mondo da Angela Merkel, volutamente»."

libreidee.org/.../...
Al2012
#176 Al2012 2018-01-31 22:52
@ #168 NGR

Ti/Vi offro un po’ del mio “disgusto” ....
luogocomune.net/.../...
flor das aguas
#177 flor das aguas 2018-02-01 09:41
repubblica.it/.../?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P9-S3.4-T1
Citazione:
Un bambino ebreo di otto anni è stato aggredito mentre andava a fare ripetizioni di matematica vicino alla sua scuola (...) I giovani non avrebbero proferito nessun insulto ma le autorità giudiziarie non hanno dubbi sulla matrice del gesto e hanno aperto un fascicolo per violenza con l'aggravante dell'antisemitismo.
:roll:
qilicado
#178 qilicado 2018-02-01 09:47
#101 Davide71

In Francia la Nutella scontata fa scoppiare le risse nei supermarket
ilfoglio.it/.../...

Nutella Discount Spreads Chaos As Frenzied Shoppers Throughout France Lose It | TIME
www.youtube.com/watch?v=UyjM62yLGFQ

Nutella : Bruno Le Maire demande à Intermarché de renoncer à ce type de promotion
europe1.fr/.../...

Dicesi CONSUMISMO :-o :hammer:
maxi75vr
#179 maxi75vr 2018-02-01 10:08
Utente Anonimo
#180 Utente Anonimo 2018-02-01 16:33
scienze.fanpage.it/.../Mi spiegate la storia dei cronauti chi sono? Perche ritornano qui ? Ma sopratutto perche essendo che provengano dal futuro non ci aiutano con la faccenda del nwo?
ARULA
#181 ARULA 2018-02-01 17:13
Avete rotto il c… con le fake news.
(Davide Casati per il Corriere della Sera)
Un po' di chiarezza... stranamente.
infosannio.wordpress.com/.../...
Giano
#182 Giano 2018-02-01 17:29
Novità sul fronte migranti. Una notizia che ha avuto poca rilevanza sui giornali (forse per evitare di parlare dello strampalato accordo Triton sottoscritto da Renzi) ma che cambia in parte le regole: da oggi non sarà più obbligatoriamente (si legga volontariamente) l' Italia a dover prendere in carico i migranti in qualunque tratto di mare del Mediterraneo vengano salvati e da chiunque vengano salvati; se il salvataggio avverrà nelle acque territoriali maltesi (ad esempio, per fare un nome di uno stato che ha già protestato ufficialmente) la nave che ha effettuato il salvataggio dovrà sbarcare i salvati nel porto maltese più vicino.
Il pattugliamento italiano potrà avvenire non oltre 24 miglia dalle coste nostrane (ma i soccorsi in caso di richiesta d' aiuto, come giusto che sia, potranno continuare ad essere effettuati).
Lo scarno articolo del Corriere.it:

"I migranti soccorsi nel Mediterraneo dovranno essere trasferiti nel porto più vicino. E dunque cade l’obbligo che vengano portati direttamente in Italia, come era invece previsto dalla missione Triton. È quanto prevede il nuovo accordo siglato dall’Italia con Frontex, l’Agenzia europea della guardia di frontiera e costiera. Nell’intesta siglata dai rappresentati del Dipartimento di immigrazione del Viminale con i rappresentanti Ue si prevede di arretrare la linea di pattugliamento dei nostri mezzi navali a 24 miglia, restringendo in questo modo il campo d’azione.
In una nota Frontex sottolinea come la nuova operazione nel mar Mediterraneo centrale, «servirà per assistere l’Italia nelle attività di controllo dei confini». La nuova operazione congiunta si chiamerà Themis, «inizierà il 1 febbraio e sostituirà l’operazione Triton lanciata nel 2014. L’operazione Themis continuerà a includere la ricerca e soccorso come componente cruciale. Allo stesso tempo, la nuova operazione avrà un focus rafforzato sulle forze dell’ordine». L’area in cui sarà operativa «coprirà il mar Mediterraneo centrale, dalle acque che coprono i flussi da Algeria, Tunisia, Libia, Egitto, Turchia e Albania»."

roma.corriere.it/.../...
ARULA
#183 ARULA 2018-02-01 17:33
GRILLO DISGUSTATO DA M5S – DI MAIO E CASALEGGIO SONO DIVENTATI TROPPO DEMOCRISTIANI, TROPPO GOVERNATIVI, TROPPO INCIUCIONI. E MEDITA DI FAR UN NUOVO MOVIMENTO, CON DI BATTISTA A CAPO – LA SCOMMESSA: SPACCARE I PENTASTELLATI IN CASO DI ELEZIONI ANTICIPATE DOPO QUELLE DEL 4 MARZO

E questa cosa l'avevo pensata...
Citazione:
Beppe Grillo, da buon genovese, punta alle palanche. I suoi spettacoli non sono più affollati come in passato. E non perché la gente abbia smesso di essere incazzata; ma soltanto perché sta comprendendo la graduale (e definitiva) democristianizzazione dei Cinque Stelle.
Di Maio e Casaleggio vogliono portare il Movimento dentro le istituzioni: al punto che per “Giggino” sarebbe già apparecchiata da Mattarella la poltrona di presidente della Camera.
Così, Beppe avrebbe maturato l’intenzione di creare un altro Movimento: più incazzato dei pentastellati di oggi, pronto ad un’opposizione al sistema “dura e pura”. E con Alessandro Di Battista quale leader (da qui, la mancata candidatura). Lo schema sarebbe pronto per le prossime elezioni; quelle anticipate che, secondo alcuni schemi mentali, dovrebbero addirittura arrivare entro il 2018.
Insomma, la “newco” di Grillo dovrebbe risvegliare l’ala movimentista e protestataria, abbandonata per quella istituzionale e paludata di Di Maio e Casaleggio. Ed allora: via l’euro, via l’Europa, Forza Putin, abbasso la Nato e No-Tav. E tutta la ferraglia propagandistica del populismo europeo.
L’idea, però, si scontra con un fenomeno assai prosaico: la difficoltà di elezioni ravvicinate dopo il 4 marzo. Difficilmente i “new entry” a Cinque Stelle, in gran parte novelli) vorranno tornare a casa, dopo aver conquistato uno scranno in Parlamento (e 15 mila euro netti al mese, garantiti per 5 anni). Così, dall’entourage post grillino filtrano spifferi non banali. Come quello che ricorda agli interlocutori che i programmi di Lega e M5S coincidono al 60%. Un modo elegante (si fa per dire) che se Beppe si vuol fare un nuovo movimento, Di Maio & Co. rispolvera il latino “hic manebimus optime”…
dagospia.com/.../...
ARULA
#184 ARULA 2018-02-01 19:18
IL LAVORO SECONDO AMAZON: SCHIAVITÙ E CONTROLLO - L’ULTIMA TROVATA? UN BRACCIALETTO “INTELLIGENTE” PER MONITORARE LE ATTIVITÀ DEI DIPENDENTI: SARA’ CONNESSO ALL’INVENTARIO E POTRA’ VERIFICARE SE LE MANI DEI LAVORATORI SI STANNO MUOVENDO NEL MODO PIU’ CORRETTO E VELOCE POSSIBILE PER SODDISFARE UN ORDINE - IN ITALIA I DIPENDENTI DI BEZOS HANNO GIA’ SCIOPERATO PER LE CONDIZIONI DI LAVORO…
dagospia.com/.../...
Annammo bene. :roll:

Edit: ore 21:27
SCHIAVI DI AMAZON - LA SOCIETÀ BREVETTA BRACCIALETTI PER MONITORARE DIPENDENTI: COSÌ POTRÀ SEGUIRE OGNI SECONDO DEL PROCESSO DI DISTRIBUZIONE, E ANCHE INVIARE VIBRAZIONI AI POLSI DEI DIPENDENTI CHE SBAGLIANO. NON SARANNO FRUSTATE, MA POCO CE MANCA…
ARULA
#185 ARULA 2018-02-01 19:21
Si stanno organizzando...
Bridgewater scommette contro Piazza Affari mentre si avvicinano le elezioni del 4 marzo.
ansa.it/.../...
peonia
#186 peonia 2018-02-01 20:47
L'avevamo capito.... :-o
"Signore e signori, ecco Enrico Giovannini, ex ministro del Lavoro nel governo di Mario Monti. Ospite a SkyTg24, commenta le misure adottate dall’esecutivo Gentiloni sul reddito di inclusione, e spiega: “C’è una grossa differenza tra ciò che avevamo immaginato e quello che si dice sarà il reddito di inclusione, ovvero che nel nostro schema la famiglia e le persone venivano portate alla soglia di povertà“. "

informazionelibera.agency/.../...
peonia
#187 peonia 2018-02-01 21:10
ARULA Beppe scherzava...
www.youtube.com/.../
ARULA
#188 ARULA 2018-02-01 21:11
Eutanasia.
Olanda, staccata la spina a troppi pazienti senza il loro consenso
ilgiornale.it/.../...
ARULA
#189 ARULA 2018-02-01 21:31
@187 peonia
Io non penso che si odino davvero... semplicemente fanno quello che devono fare.
Michele Pirola
#190 Michele Pirola 2018-02-01 21:54
@ARULA
Io sono favorevolissimo all'eutanasia e al testamento biologico. Quest'ultimo è diventato legge in Italia poco fa; dopo anni e anni di sofferenza dei malati forse era l'ora di cambiare qualcosa finalmente. Quanto riguarda all'articolo del Giornale, cosa significa "A troppi pazienti staccata la spina"??? Non ha senso! Come se se io dicessi "Una bomba ha fatto un pochino di morti". Non ha senso!
Dj Fabo, Coscioni e tanti altri intanto sono dovuti scappare all'estero per vedere i propri diritti rispettati!! Ben venga l'eutanasia in Italia!! Viva Mina Welby e tutte le persone che si battono per questo diritto! Io sostengo i 5s in parte e sono più di sinistra, anche se penso si sia capito da alcune mie posizioni
ARULA
#191 ARULA 2018-02-01 21:56
@190 Michele Pirola
Significa che hanno staccato la spina senza il consenso del malato... se per te è normale...
ARULA
#192 ARULA 2018-02-01 21:58
MODESTA PROPOSTA ALLA PLUTOCRAZIA: SCHIAVISMO, PERCHE? NO?
Reintrodurre la schiavitù è o no un’opzione per la società moderna?
www.maurizioblondet.it/.../
ARULA
#193 ARULA 2018-02-01 22:01
Teoclasto
#194 Teoclasto 2018-02-01 22:06
#190 Michele Pirola
Va bene, applicala a te stesso e ai tuoi cari, l'eutanasia, ma non parlare per gli altri, soprattutto per quelli che non hanno espresso/non sono in grado di esprimere una precisa volontà.
E poi, l'hai letto veramente l'articolo?
E se sì, mi preoccupi...
OrtVonAllen
#195 OrtVonAllen 2018-02-01 22:15
Spero di non essere il solo ad aver notato le inquadrature del mainstream dei vari leader politici.
Non è che mi piaccia troppo di Maio, era meglio il belloccio col padre fascista.
Ma col leader del 5*, la telecamera spesso lo riprende dall'alto, o zoomata tremolante, ecc.
Se qualcuno ha l'occhio clinico, già così si capisce dove si vuole arrivare.
Michele Pirola
#196 Michele Pirola 2018-02-01 22:27
@ARULA e Teoclasto
Sarebbe una cosa assurda e inaccettabile qualora fosse vero l'articolo. Ma un titolo "Staccata la spina a troppe persone" non ha senso!!!
ARULA
#197 ARULA 2018-02-01 22:37
@196 Michele Pirola
Citazione:
titolo "Staccata la spina a troppe persone" non ha senso!!!
Ma il senso è quello... hanno staccato la spina a più persone di quelle a cui dovevano staccarla se la legge richiede il consenso.
Ma è scontato che finisce sempre così.
Teoclasto
#198 Teoclasto 2018-02-01 23:08
#196 Michele Pirola
Ma non capisci che DJ Fabo (Coscioni non mi pare sia scappato all'estero e non ha ottenuto l'eutanasia) e altri vengono sventolati come icone della "libertà" di morire, così da convincerci ad affidare al boia in camice bianco il nostro destino?
La finestra di Overton si è paurosamente spostata, sei così cieco da non vederlo?
Personalmente, ho avuto già abbastanza esperienze personali per comprendere come venga considerata la vita dei malati (specialmente se anziani),figuriamoci se credo a queste cagate made partito radicale...
horselover
#199 horselover 2018-02-02 00:13
anche da noi negli ospedali ammazzano un sacco di persone (che ci vanno per guarire)
peonia
#200 peonia 2018-02-02 00:27
Da Dr. Luca Caristina, biologo (Post da suo account FB):

“Ogni giorno sento ripetere la storiella che non esiste alcun lavoro scientifico né documenti ufficiali, governativi che mostrino e riconoscano la causalità (relazione causa-effetto) fra vaccini e autismo. Allora, se vi va di approfondire un po’, ho pensato di condividervi qualcosa, ovviamente a proposito di autismo, ma non solo…” :

www.maurizioblondet.it/.../
peonia
#201 peonia 2018-02-02 00:32
Al2012
#202 Al2012 2018-02-02 00:45
@ #200 peonia

L'ho inserito in forum
luogocomune.net/.../...
Chiodo
#203 Chiodo 2018-02-02 04:08
Andatevi a vedere Lorenzin(pd+fi?) vs Lezzi (m5s)
del primo febbraio, ieri.

Lo trovate su "Rivedi la7"

Vi
attendo, fefo & company a sparare letame, ma tanto non andrete a guardarlo.
lo so: me lo avete insegnato, siete fedeli al "Partito del non voto perche ho 50 anni e non capisco piu nulla".

Ci si sente, mentecatti.

(banna pure massimo, non mi interessa, da Luogo Comune è diventato un Lecca Culismo assurdo, bannami, A VITA te ne prego, è meglio cosi: fate schifo al cazzo.)
Chiodo
#204 Chiodo 2018-02-02 04:17
Per chi si indignasse dell'offesona, ripeto Lecca Culisti di LC, siete fuori dal mondo quindi ci vedremo fra 20 anni, se mi riammetteranno al sito..... OPS fra 20 anni sarete tutti morti tranne me?

Cazzi vostri, buonanotte stupidi non votanti, continuate a regalare voti, astenendovi, ai partiti clientelari.

Massa di decerebrati: complimenti di nuovo!

Massimo, credo avresti dovuto spiegare questo punto, scheda bianca e nulla..
Avresti dovuto spiegare ai tuoi seguaci mentecatti e i tuoi amici fefo e quell'altro demente che non ricordo, che sono meglio questi due tipi di schede che l'astensione, a questo punto american moon spero ti fallisca come film, io lo apprezzerò, spero ti fallisca come soldi: non lo meriti per le cazzate che hai detto sulla campagna elettorale.

Addio a tutti, dementi e non:

Vincerà Berlusconi, il 5 marzo lega e fratelli d'italia si staccheranno con un pretesto finendo in opposizione, Berlu si fondera nel nazareno 2.0 con Renzi, e il resto lo sappiamo.

Vi auguro di soffrire e crepare male con il nuovo governo da voi e molti altri: VOLUTO.

Bona cisi, branco di teste di cazzo ;)
Chiodo
#205 Chiodo 2018-02-02 04:28
Grazie a chi mi ha sostenuto, e scritto sempre in privato, ma Massimo e i suoi amicissimi leccaculo compari lo hanno deviato o viceversa.

Vi saluto, dateci dentro ragazzi, non ascoltate questo mezzo fascistoide/comunista che manco sa come esprimersi.

Dopotutto Ipsos come studio ha gia detto molto: gli over 65 che votano PD e FI sono nullatenenti, analfabeti, ignoranti e poco istruiti, non sarà un caso che questi soggetti votano questi partiti.

Addio teste di letame! Il primo è massimo: completamente scollegato dalla realtà.

Sei una delusione Mazzucco: i tuoi ultimi interventi dimostrano che con tutte le tue chiecchiere alla fine fai la funzione dei pariti tradizionali: gli regali il voto clientelare.

Eppure te lo ribadii quanto renzi gongolava per una "super vittoria" nonostante ebbero il SESSANTA% di astenzione in regione Emilia.

L'astensione per loro è vittoria, e tu mazzucco li stai istruendo all'astensione, praticamente stai facendo vivere e vincere i partiti che vivono sulle clientele (PD + FI).

Come fa un anziano esperto a diventare cosi demente?

Beh non è un mio problema, addio teste di cazzo, vecchi di merda che non capite piu una sega nulla di niente.

Avessi una volta sentito te, testa di cazzo vecchio di un Massimo parlare di clientele.
Ma no niente.
Deludente e complice.

Vergognatevi, spero il prossimo governo Renzusconi vi spolpi ogni soldi, ogni risparmio: LO MERITATE
Chiodo
#206 Chiodo 2018-02-02 04:31
Siccome lo meritate e sta merda di cesso di sito piddino berlusconiano, non per scelta ma per "NON SCELTA" (gli regalate il voto con l'astensione) vi auguro di morire prima.

Prima moriranno i vecchi come voi prima rinasceremo, è ora che gli over 50 schiattino, alimentato dai loro padri malati di pci o di Fi

un saluto, andatevene affanculo, sporchi traditori e foraggiatori dei partiti tradizionali
Chiodo
#207 Chiodo 2018-02-02 04:33
Addio vecchi di merda marci come il letame!
Addio! e a non rivederci mai piu, morite il piu presto possibile: finalmente smetteranno di votare la merda che votate voi,
o smetteranno di esserci dementi non votanti come voi!

Grande Augurio: fottetevi in culo e schiantate, è giunta l'ora. che la morte vi accolga e impedisca di votare.

Addio schifosi bastardi. Fate Vomitare.
.
Chiodo
#208 Chiodo 2018-02-02 04:39
PS:
non è discriminazione, ma quando "scopri", ma lo si sapeva, che gli over 55-60 votano i soliti partiti, con Casini nel pd... Con la boschi paracadutata a Bolzano perche ad arezzo perde facile...

E pure su LC si spara solo e unicamente sui 5stelle..

è il momento di lasciare una comunità allora promettente, ma che adesso pensa a Chiesa e la mossa del cavallo, che wow complimenti prenderà lo 0,00000001 %

complimentoni.

ADDIO.
Chiodo
#209 Chiodo 2018-02-02 04:43
Sei un grande in certi documentari, sei deviato da fefo e altri sul Reale.
Liberetane... Ma non lo farai lo sappiamo tutti e ne parliamo....

In bocca al lupo Mazzucco, se mai dovessi schiantare non presentarti al seggio, cosi rispetterai ciò che hai indotto nei tuoi adepti-ammiratori.
veritassaphinho
#210 veritassaphinho 2018-02-02 06:37
Che succede Chiodo?
Wish You Were Here
#211 Wish You Were Here 2018-02-02 06:38
Sertes

Citazione:
Quando invece sappiamo dallo stesso Di Maio che le sanzioni verso la Russia sono giuste.
Ciao Sertes,
non riesco a trovare le dichiarazioni di Di Maio in proposito, mi daresti la fonte, please.
Alien2012
#212 Alien2012 2018-02-02 06:42
Sono in vigore ancora le leggi del RE (Vittorio Emanuele III it.wikipedia.org/.../... quello che se l'è data a gambe, con tutto il Governo, prima della disfatta di Mussolini)

Citazione dall'articolo linkato qui sotto
Ma nessuno sembra aver letto il regio decreto del 15/10/1925, n. 1860, all’art. 7 che regola i concorsi pubblici e tuttora in vigore:
quotidiano.net/.../...
Roma, bigliettini negli slip al concorso magistrati. Bufera sulle perquisizioni intime
Nel mirino della polizia oltre 40 persone sospettate di aver occultato le tracce: cinque candidate espulse
Tutte hanno avuto una perquisizione totale, cioè la polizia penitenziaria femminile ha fatto spogliare completamente le candidate perché sospettate di nascondere qualcosa.
Cheto
#213 Cheto 2018-02-02 07:49
Ho visto alcuni spezzoni del dibattito Lorenzin- Lezzi e non posso che capire lo sfogo emotivo di Chiodo. Spero che non venga cancellato, anche se ha violato tutte le regole.
Nella mia anima mi sento come lui, sentendo certe posizioni del movimento 5 stelle e della Lorenzin.
Però, così come negli incendi e nelle catastrofi è necessario cercare di "tenere la mente lucida", così, spero, si riesca a fare adesso, in cui nessuno gioca più a carte coperte.
Nomit
#214 Nomit 2018-02-02 09:06
Stavo pensando... la principale attività politica dei partiti tradizionali consiste nel contrastare il Movimento Cinque Stelle, come nel caso della riforma costituzionale, delle elezioni a Roma e della legge elettorale. Può essere che anche la legge sui vaccini ed il conseguente dibattito siano in realtà un piano per far perdere voti al movimento, visto che il movimento viene attaccato da una parte perché sarebbe contrario alle vaccinazioni e dall'altra perché è favorevole all'obbligo vaccinale?

Se fosse così dovremmo aspettarci che la maggioranza metta in atto altre trappole simili, che abbiano a che fare con le medicine alternative, il dibattito sull'11 settembre e, DIO NON VOGLIA, l'alimentazione.
peonia
#215 peonia 2018-02-02 09:21
Chiodo, ma eri ubriaco? Puoi anche pensare quello che hai detto, ma di certo l'hai fatta fuori dal vaso.... :-o
te lo dico non per "leccaculismo" ma perché sono basita dal fatto che ci si possa esprimere così, con tanta rabbia e livore - senza una base davvero importante - atteggiamento che trovo INCIVILE, da ogni punto lo guardi.... :oops:
robcoppola
#216 robcoppola 2018-02-02 09:39
Roma, Raggi: “I bambini non vaccinati restano a scuola”
www.ilfattoquotidiano.it/.../4131721



P.S.: mi dispiace molto per la reazione di Chiodo. Pur essendoci un fondo di verità: la formazione di un gruppo iper ostile al M5S e su chiunque ne sia simpatizzante, spesso inflazionando i threads di fastidiosi attacchi personali, illazioni, sensazioni, opinioni presentati come fatti, ecc. Non sono d'accordo sulla presunta malafede di Mazzucco e Fefo mentre le conseguenze descritte sull'astensione sono sacrosante. L'astensione fa vincere il sistema clientelare.
flor das aguas
#217 flor das aguas 2018-02-02 09:45
#188 ARULA
E' verso dove stiamo andando, e' quello che fanno anche qui, 3 anni fa, ne ho avuto una dolorosa esperienza diretta. Mia suocera, 55 anni, finita all'ospedale per una sciocchezza, errore medico, senza sapere come finisce in rianimazione. Qualche giorno e si vedono segni inconfondibili di ripresa, ma i medici negano con imbarazzo. Lavaggio del cervello, sanno che possono abbindolarti con paroloni incomprensibili e fanno leva sul fatto che tu sia sotto shock e confuso. Poi staccano la spina e tu non ci hai capito un [email protected] Io stessa sono finita in ospedale per un attacco di asma e hanno tergiversato per ore prima di darmi l'ossigeno. Sarei finita in coma se non fosse stato per un dottore che passava di li' e si e' accorto di cosa stava succedendo e ha cacciato l'infermiera prendendo il controllo della situazione
NRG
#218 NRG 2018-02-02 09:51
Citazione:
#203 Chiodo 2018-02-02 04:08
Andatevi a vedere Lorenzin(pd+fi?) vs Lezzi (m5s)
del primo febbraio, ieri.

Lo trovate su "Rivedi la7"

Vi
attendo, fefo & company a sparare letame, ma tanto non andrete a guardarlo.
lo so: me lo avete insegnato, siete fedeli al "Partito del non voto perche ho 50 anni e non capisco piu nulla".

Ci si sente, mentecatti.

(banna pure massimo, non mi interessa, da Luogo Comune è diventato un Lecca Culismo assurdo, bannami, A VITA te ne prego, è meglio cosi: fate schifo al cazzo.)
Chiodo
#204 Chiodo 2018-02-02 04:17
Per chi si indignasse dell'offesona, ripeto Lecca Culisti di LC, siete fuori dal mondo quindi ci vedremo fra 20 anni, se mi riammetteranno al sito..... OPS fra 20 anni sarete tutti morti tranne me?

Cazzi vostri, buonanotte stupidi non votanti, continuate a regalare voti, astenendovi, ai partiti clientelari.

Massa di decerebrati: complimenti di nuovo!

Massimo, credo avresti dovuto spiegare questo punto, scheda bianca e nulla..
Avresti dovuto spiegare ai tuoi seguaci mentecatti e i tuoi amici fefo e quell'altro demente che non ricordo, che sono meglio questi due tipi di schede che l'astensione, a questo punto american moon spero ti fallisca come film, io lo apprezzerò, spero ti fallisca come soldi: non lo meriti per le cazzate che hai detto sulla campagna elettorale.

Addio a tutti, dementi e non:

Vincerà Berlusconi, il 5 marzo lega e fratelli d'italia si staccheranno con un pretesto finendo in opposizione, Berlu si fondera nel nazareno 2.0 con Renzi, e il resto lo sappiamo.

Vi auguro di soffrire e crepare male con il nuovo governo da voi e molti altri: VOLUTO.

Bona cisi, branco di teste di cazzo ;)
Chiodo
#205 Chiodo 2018-02-02 04:28
Grazie a chi mi ha sostenuto, e scritto sempre in privato, ma Massimo e i suoi amicissimi leccaculo compari lo hanno deviato o viceversa.

Vi saluto, dateci dentro ragazzi, non ascoltate questo mezzo fascistoide/comunista che manco sa come esprimersi.

Dopotutto Ipsos come studio ha gia detto molto: gli over 65 che votano PD e FI sono nullatenenti, analfabeti, ignoranti e poco istruiti, non sarà un caso che questi soggetti votano questi partiti.

Addio teste di letame! Il primo è massimo: completamente scollegato dalla realtà.

Sei una delusione Mazzucco: i tuoi ultimi interventi dimostrano che con tutte le tue chiecchiere alla fine fai la funzione dei pariti tradizionali: gli regali il voto clientelare.

Eppure te lo ribadii quanto renzi gongolava per una "super vittoria" nonostante ebbero il SESSANTA% di astenzione in regione Emilia.

L'astensione per loro è vittoria, e tu mazzucco li stai istruendo all'astensione, praticamente stai facendo vivere e vincere i partiti che vivono sulle clientele (PD + FI).

Come fa un anziano esperto a diventare cosi demente?

Beh non è un mio problema, addio teste di cazzo, vecchi di merda che non capite piu una sega nulla di niente.

Avessi una volta sentito te, testa di cazzo vecchio di un Massimo parlare di clientele.
Ma no niente.
Deludente e complice.

Vergognatevi, spero il prossimo governo Renzusconi vi spolpi ogni soldi, ogni risparmio: LO MERITATE
Chiodo
#206 Chiodo 2018-02-02 04:31
Siccome lo meritate e sta merda di cesso di sito piddino berlusconiano, non per scelta ma per "NON SCELTA" (gli regalate il voto con l'astensione) vi auguro di morire prima.

Prima moriranno i vecchi come voi prima rinasceremo, è ora che gli over 50 schiattino, alimentato dai loro padri malati di pci o di Fi

un saluto, andatevene affanculo, sporchi traditori e foraggiatori dei partiti tradizionali
Chiodo
#207 Chiodo 2018-02-02 04:33
Addio vecchi di merda marci come il letame!
Addio! e a non rivederci mai piu, morite il piu presto possibile: finalmente smetteranno di votare la merda che votate voi,
o smetteranno di esserci dementi non votanti come voi!

Grande Augurio: fottetevi in culo e schiantate, è giunta l'ora. che la morte vi accolga e impedisca di votare.

Addio schifosi bastardi. Fate Vomitare.
.
Chiodo
#208 Chiodo 2018-02-02 04:39
PS:
non è discriminazione, ma quando "scopri", ma lo si sapeva, che gli over 55-60 votano i soliti partiti, con Casini nel pd... Con la boschi paracadutata a Bolzano perche ad arezzo perde facile...

E pure su LC si spara solo e unicamente sui 5stelle..

è il momento di lasciare una comunità allora promettente, ma che adesso pensa a Chiesa e la mossa del cavallo, che wow complimenti prenderà lo 0,00000001 %

complimentoni.

ADDIO.
Chiodo
#209 Chiodo 2018-02-02 04:43
Sei un grande in certi documentari, sei deviato da fefo e altri sul Reale.
Liberetane... Ma non lo farai lo sappiamo tutti e ne parliamo....

In bocca al lupo Mazzucco, se mai dovessi schiantare non presentarti al seggio, cosi rispetterai ciò che hai indotto nei tuoi adepti-ammiratori.
Chiodo, se stai prendendo psicofarmaci, ti consiglio per il tuo bene di leggerti il libro di Pietro Bisanti:

"Assassini in pillole"

diversamente, (se non assumi psicofarmaci), smetti comunque di bere, che (come a chiunque) non ti fa affatto bene ...

a 30 anni al di la dei propri pensieri politici non si può ridursi in questo modo... cerca di riprenderti e tornare in te.


un augurio sincero

Ciao
flor das aguas
#219 flor das aguas 2018-02-02 09:58
@Michele Pirola
anch'io sono per la libera scelta, vivere morire, ci mancherebbe altro! Ma che scelta sia e in casi eccezionali! Come per il gender... Certo che se uno non si trova bene nel suo corpo o qualunque disagio abbia deve essere aiutato, ascoltato e libero di essere cio' che vuole essere! Ma qui non si tratta di proteggere una minoranza di persone "confuse", ma di confondere quelli che confusi non sono, ma sono potenzialmente "confondibili (in questo caso i bambini).
Dottor Richard nel 1969...
Citazione:
boys and girls are going to be made the same
flor das aguas
#220 flor das aguas 2018-02-02 10:06
@Chiodo
Magari vedi di rispettare le opinioni altrui senza offendere. Se vuoi votare per i 5 stelle, fai quel [email protected]@o che vuoi, ma non rompere i [email protected] a chi non crede nel teatrino, intrallazzi, amori e divorzi della politica. Ma manco gli ultras allo stadio si comportano cosi'! Che tristezza...
Michele Pirola
#221 Michele Pirola 2018-02-02 10:08
@ARULA e Teoclasto
Mi sono espresso male, Coscioni è morto in modo molto brutto in Italia. Fabo invece per vedersi rispettati i propri diritti è stato costretto ad andare in Svizzera. Mentre a Riina per un attimo è stata aperta la possibilità di avere una morte dignitosa. Alla sua morte cerimonia privata con tanto di preghierina. Questa è l'Italia! Viva l'eutanasia!
@Flor
Io favorevole ai matrimoni omosessuali pur essendo contrario alle adozioni omosessuali
Antdbnkrs
#222 Antdbnkrs 2018-02-02 10:46
A proposito del confronto Lezzi e Lorenzin

CONFRONTO CON LORENZIN, ECCO COSA È SUCCESSO DURANTE LA PUBBLICITÀ - BARBARA LEZZI

starburst3
#223 starburst3 2018-02-02 10:47
Sono d'accordo con Chiodo solo su un punto,non puoi criticare l'operato di chicchessia senza che il chicchessia abbia effettivamente operato,cioe' non si puo' sapere come il m5s governera' senza che sia andato al governo.
Personalmente ritengo pressocche' inutile scegliere perche' non siamo liberi di scegliere,siamo un paese a sovranita' azzerata,quindi scegliamo in base a quello che altri scelgono per noi,ma ritengo un inutile perdita di tempo parlare ore e ore su quello che potra' essere fatto se non si e' in possesso di quello che effettivamente e' stato fatto.
Quindi votero' m5s non perche' sia del m5s,ma perche' gli altri hanno gia' governato e in modo delinquenziale.
P.S. Non votero' per chiesa ne per magaldi se presentera' il suo pdp,il primo l'ha fatta fuori dal vaso dicendo che a schiantarsi sulle torri gemelle sono stati i piloti sauditi,facendoli diventare addirittura registi dell'11/9!!!
Il secondo e' e rimane un atlantista convinto,convinto che se siamo in "democrazia" e' anche per merito loro, dimenticando troppo spesso che sono sempre stati loro a portare la guerra in questo paese tramite la strategia della tensione.

IN RED WE TRUST
Sertes
#224 Sertes 2018-02-02 10:54
Citazione Wish You Were Here:

Citazione Sertes:
Quando invece sappiamo dallo stesso Di Maio che le sanzioni verso la Russia sono giuste.

Ciao Sertes,
non riesco a trovare le dichiarazioni di Di Maio in proposito, mi daresti la fonte, please.


www.youtube.com/watch?v=I8Y-GPglQC0&t=44s

Piacere mio
michele.penello
#225 michele.penello 2018-02-02 14:39
Guadate cosa ho trovato su wikipedia.

it.wikipedia.org/wiki/Argento

Nella sezione "Applicazioni" c'è proprio una foto con didascalia:
"Cessna 210 equipaggiato con un generatore di ioduro d'argento per la produzione di pioggia artificiale."
E poi:
"Lo ioduro d'argento è usato per seminare le nubi per produrre la pioggia."

Meno male che le modificazioni climatiche di vario genere sono cose da complottismo e affini
Nomit
#226 Nomit 2018-02-02 14:45
Sertes, mi sembra che Di Maio in quel video si opponga alle sanizioni, come anche in quest'altro intervento www.youtube.com/.../
... anche se appoggia la narrazione sulla Crimea
peonia
#227 peonia 2018-02-02 18:18
STO GODENDO...... :-D

"Questa mattina il Presidente Trump ha ordinato che il quartier generale del CDC ad Atlanta venisse fatto irruzione alle 3:00 del mattino.

Anche se Unconfirmed il CDC mi ha detto al telefono pochi minuti fa: "Non ci è permesso di commentarlo. Per favore mandami una e-mail e ti daremo una dichiarazione a riguardo".

Avevo anche 36 post sul mio video 10 minuti prima che fosse pubblicato ...

Molto prima che i Dipendenti iniziassero a presentarsi al lavoro, l'FBI stava abbattendo porte e sequestrando computer.

Accompagnando questi agenti dell'FBI c'era il dott. William Thompson - che è un soffiatore del CDC.

Il raid è stato ordinato dal presidente ed è stato guidato da Sally Yates - Procuratore generale e parte del King and Spalding Law Group, che stava anche collaborando con il gigantesco studio legale del presidente Trump: "Jones Day".

Tutti i record per i vaccini - cosa c'è in loro, cosa hanno fatto alle persone in tutto il mondo - tutto viene afferrato mentre leggi questo.
Non appena il presidente Obama è entrato in carica, ha concesso sia la protezione da CDC e Monsanto nel loro massiccio uso di alimenti e vaccini OGM per uccidere persone in tutto il mondo. Quella protezione ora è andata. I dipendenti coinvolti in omicidi e disabili in tutto il mondo hanno due possibilità: diventare un informatore o affrontare 20 anni di vita in prigione."



drwilliammount.blogspot.it/.../...
starburst3
#228 starburst3 2018-02-02 18:24
#227 peonia
Citazione:
Tutti i record per i vaccini - cosa c'è in loro, cosa hanno fatto alle persone in tutto il mondo - tutto viene afferrato mentre leggi questo.
Non appena il presidente Obama è entrato in carica, ha concesso sia la protezione da CDC e Monsanto nel loro massiccio uso di alimenti e vaccini OGM per uccidere persone in tutto il mondo.
Ricorda tanto le ultime due puntate di x-files :-D La domanda e'...colpa degli alieni?Mah :roll:
Secondo me la cosa e' poco extra e molto terrestre.

IN RED WE TRUST
ARULA
#229 ARULA 2018-02-02 18:27
@227 peonia
Magari peonia... magari.
Comprerò una bottiglia di spumante per l'occasione. :-D
Azrael66
#230 Azrael66 2018-02-02 18:43
Abbiate pazienza, necessito di un suggerimento.
Volevo lasciare un commento nel thread "Cospirazione Luna...perchè?", ma mi è impossibile farlo, anzi mi sa che ho inviato un pm ad un utente;
posso aggiungere commenti in tuttei i thread ma non in quello, ho provato anche con un altro browser, idem con patatine.
Che per caso è ad accesso limitato?
Grazie.
starburst3
#231 starburst3 2018-02-02 18:46
#230 Azrael66
Prova a mandare un mp a Redazione.

IN RED WE TRUST
NRG
#232 NRG 2018-02-02 19:01
Citazione:
#227 peonia 2018-02-02 18:18
STO GODENDO...... :-D

"Questa mattina il Presidente Trump ha ordinato che il quartier generale del CDC ad Atlanta venisse fatto irruzione alle 3:00 del mattino.
...
peonia, è datata 23 gennaio 2017...

oggi siamo al 2 febbraio 2018

è passato più di un anno,

non vorrei sembrarti il solito cinico negativo che tanto non sopporti, ma precisamente, di cosa stai godendo?
Michele Pirola
#233 Michele Pirola 2018-02-02 19:10
@Peonia
Stai attenta quando condividi le notizie
Michele Pirola
#234 Michele Pirola 2018-02-02 19:11
@Azrael
Ti è impossibile commentare perché Massimo ha bloccato la discussione
starburst3
#235 starburst3 2018-02-02 19:17
#232 NRG e #233 Michele Pirola

#228 starburst3
Citazione:
Ricorda tanto le ultime due puntate di x-files :-D La domanda e'...colpa degli alieni?Mah :roll:
Secondo me la cosa e' poco extra e molto terrestre.
Sugli alimenti e vaccini piu' o meno ogm pero' c'e' poco da ridere.

IN RED WE TRUST
Michele Pirola
#236 Michele Pirola 2018-02-02 19:18
@Peonia
Quanto riguarda la dottoressa Gabriella Mereu che hai citato, lo sai che la sopracitata diceva di "guarire" i tumori con gli insulti e le parolacce?
NRG
#237 NRG 2018-02-02 19:18
Citazione:
#233 Michele Pirola 2018-02-02 19:10
@Peonia
Stai attenta quando condividi le notizie
il suo problema è il copia incolla compulsivo stile facebook:

non si verifica mai prima di condividere, mai fare qualche ricerchina più approfondita, siammai...

basta che la notizia (probabilmente falsa) sia entusiasmante!
Michele Pirola
#238 Michele Pirola 2018-02-02 19:20
@NRG
Concordo pienamente. Io Facebook non l'ho mai avuto.
@starburst3
Ahahahha :hammer:
Sai come si chiama il dentista cinese più famoso? Tekuro Nakaria.
Ps: Un parrucchiere senza lacca è un parrucciere
starburst3
#239 starburst3 2018-02-02 19:30
#236 Michele Pirola
Riguardo alla mereu,durante una trasmissione di border nights, aveva consigliato a Paolo Franceschetti che lamentava un dolore a un tallone di mettere sotto allo stesso le foto delle persone che lui sapeva nemiche,allora io consigliai tramite email a Franceschetti di mettere sotto al tallone una pennetta usb dato che i suoi nemici sono molti e le foto classiche avrebbero comportato un dislivello tra una gamba e un'altra :-D

IN RED WE TRUST
Michele Pirola
#240 Michele Pirola 2018-02-02 19:32
Citazione:
Riguardo alla mereu,durante una trasmissione di border nights, aveva consigliato a Paolo Franceschetti che lamentava un dolore a un tallone di mettere sotto allo stesso le foto delle persone che lui sapeva nemiche,allora io consigliai tramite email a Franceschetti di mettere sotto al tallone una pennetta usb dato che i suoi nemici sono molti e le foto classiche avrebbero comportato un dislivello tra una gamba e un'altra  
Ahahhahahhahaha, grandissimo starburst :hammer:
Azrael66
#241 Azrael66 2018-02-02 20:37
Grazie mille a Starbust3 e Michele.Pirola!!
ARULA
#242 ARULA 2018-02-02 20:40
Ma la Mereu non è stata radiata?
NRG
#243 NRG 2018-02-02 20:44
Citazione:
#242 ARULA 2018-02-02 20:40
Ma la Mereu non è stata radiata?
La danza della radiata:


:hammer:
ARULA
#244 ARULA 2018-02-02 20:50
243 NRG
Bè... ma tanto "precisa" non mi pare... :roll:
peonia
#245 peonia 2018-02-02 20:52
Ragazzi pensate quello che ve pare sulla Mereu...non la conoscete!
Michele Pirola
#246 Michele Pirola 2018-02-02 20:54
Prego Azrael :-)
Michele Pirola
#247 Michele Pirola 2018-02-02 20:56
@Peonia
Citazione:
Ragazzi pensate quello che ve pare sulla Mereu...non la conoscete!
Ok, anche tu sei liberissima di farti la tua opinione
peonia
#248 peonia 2018-02-02 20:56
E' vero...ho confuso le date... 23 gennaio 2017 con 23 gennaio 2018... :-(
NRG
#249 NRG 2018-02-02 20:58
Citazione:
#245 peonia 2018-02-02 20:52
Ragazzi pensate quello che ve pare sulla Mereu...non la conoscete!
li conosci tutti te vero?

A parte che qui non mi pare che nessuno abbia ancora giudicato nessuno...

io mi sono limitato a rispondere ad Arula con un video che la stessa Mereu ha reso pubblico... punto
ARULA
#250 ARULA 2018-02-02 21:00
Io continuo a pensare che l'impressione non è delle migliori...
Michele Pirola
#251 Michele Pirola 2018-02-02 21:03
@NRG
Sono scoppiato a ridere quando hai postato il video della Mereu ahahaha :hammer:
Io comunque avevo giudicato la Mereu, precisamente per la motivazione per cui è stata radiata, ossia per aver curato i tumori con gli insulti e le parolacce. L'avevo sentito dire un po' di tempo fa e ti assicuro che la prima volta che l'ho sentito mi sono immaginato la scena.
@Peonia
Citazione:
E' vero...ho confuso le date... 23 gennaio 2017 con 23 gennaio 2018... :-(
Capita anche a me qualche volta. Tranquilla comunque, non è successo nulla :-) . Io ho fatto "gaffe" (se così si possono chiamare) molto peggiori
peonia
#252 peonia 2018-02-02 22:52
Io conosco un sacco di gente e di cose perché ho 72 anni e da solo 50 mi interesso di tutto...non sono la tipa che fa shopping o roba da femmine.... sono curiosa e bramosa di conoscere tutto quel che posso, poi ovviamente non approfondisco nulla... perchè arriva subito altro materiale che divoro e via di seguito...è una pecca ma almeno spazio tanto...Nello specifico conosco la Mereu da circa 20 anni e mie conoscenti che ci sono andate hanno risolto varie cose, èvero è FUORI DAGLI SCHEMI,ma a volte il fine giustifica i mezzi!
Spesso la gente mi chiama e mi chiede: "tu che sai un sacco di cose, mi dici...." e sempre rispondo! :-P
Aggiungo per chi fa lo snob con Facebook vantandosi di non esserci mai entrato, bisogna saperlo usare... e malgrado tutto è molto utile per tante cose. Io ci sto da 10 anni e ho appreso molto con le amicizie giuste, cose che non avrei mai saputo dai media mainstream...Quindi per favore almeno non giudicate!
NRG
#253 NRG 2018-02-02 23:02
peonia

smettila di fare l'arrogante presuntuosa... credi di conoscere tutti solo te e dai per scontato il percorso degli altri utenti di questo forum

prima o poi bisognerà che ti ci mandi veramente in quel posto...



Inoltre aggiungo:

la tua consapevolezza di facebook e del suo uso "intelligente" è limitata alla tua ignoranza informatica, quindi non venire a insegnare a gente che magari usa i computers sin dai primissimi anni 80 cosa voglia dire...
peonia
#254 peonia 2018-02-02 23:05
Dillo anche a Sertes che sta su Facebook...vediamo che ti dice.. e non solo lui ma molti altri qui dentro...
io non sono presuntuosa ed arrogante, mai, ma è la pura verità! dato che mi passate per scemotta patetica ogni tanto mi devo difendere! Aggiungo, se non sei mai stato su FB come fai a giudicare?!
Io nel 1999 vendevo siti per e-commerce... e sui computers in Italia si contavano sulle dita..e non mi riferisco agli informatici ma ai fruitori...che è natonel 1981 lo so!
per uso intelligente intendo cosa postare e cosa cercare sulSocial..
NRG
#255 NRG 2018-02-02 23:10
@peonia

smettila di fare la vittima o ti ci mando di brutto a rischio di ban

tu ti dai della scemotta credulona sempre da sola!

quindi assumiti le responsabilità di quel che ti dici

sinceramente mi hai rotto gli zebedei da mesi con i tuoi piagnistei... falla finita una volta per tutte e smettila di fare la bambina di 10 anni
Antdbnkrs
#256 Antdbnkrs 2018-02-02 23:15
COLPO DI SCENA SUI VACCINI MILITARI!
LA DENUNCIA DEL VICE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE D'INCHIESTA ON. CATALANO


www.freedompress.cc/.../
peonia
#257 peonia 2018-02-02 23:16
NRG meno male che non sono lasola ad essersene accorta di come spesso mi trattate...e ad essere sincera mi hai rotto anche tu! Falla finita dillo a qualcun'altro! BUONANOTTE!
NRG
#258 NRG 2018-02-02 23:20
...
Notte
Nomit
#259 Nomit 2018-02-02 23:46
C'è qualche collegamento tra la dottoressa Mereu ed Hamer?
Pavillion
#260 Pavillion 2018-02-02 23:55
#252 peonia
Aggiungo per chi fa lo snob con Facebook vantandosi di non esserci mai entrato, bisogna saperlo usare... e malgrado tutto è molto utile per tante cose. Io ci sto da 10 anni e ho appreso molto con le amicizie giuste, cose che non avrei mai saputo dai media mainstream...Quindi per favore almeno non giudicate!

_________________________________________________________________
!
cadono ncoppo o golfo na stella doie stecche e 21 palle, camma fa?
Non so il perchè ma la mia mente affondava ogni qual volta le proponevo di mandarla in onda su Facebook.
E' evidente che la mente era preoccupata dal carico di notizie di cui si sarebbe dovuta far carico navigando su quel mare di parole chiamato Bookface ... preferiva affondare prima! Fortuna che la mia mente non fa testo ... non sa scrivere! Ed è un bel vantaggio per me.
veritassaphinho
#261 veritassaphinho 2018-02-03 01:21
:-)
Chiodo
#262 Chiodo 2018-02-03 03:24
@PEONIA
e chi ha scritto di psicofarmaci, si sono sotto Xanax se vuoi saperlo!!!!
E ho bevuto troppo, ma sono realtà che non conoscete.

Non mi stanno bene i comportamenti del "non voto".

Mi fanno incazzare troppo, mi fate incazzare troppo!

Ma possibile che solo io capisco che non votare significa dare il voto ai partiti delle clientele! Ma zio CANE!
Mi fate una rabbia incredibile!

Non votare è regalare il voto alla lorenzin che tanto criticate porco di un cazzo di gesu|

Ma come si fa a non capirlo! io nemmeno sono istruito e neppure voi "anziani" lo capite?
E allora meglio se andate a fanculo no?

Ma porca puttana regalate voti a chi criticate!

Ma come fate a non capirlo Zio CANE !
porca puttana miseria! che cazzo di rabbia!

mi fate rabbia porca puttana!
Chiodo
#263 Chiodo 2018-02-03 03:31
Ma come fate a non votare e stare seduti in casa quando con le clientele se fossero anche solo 4 votanti vincerebbero?

Vi ho postato link di renzi 2 anni fa che a bologna x le regionali col 60 % di astenzione esulta con un "male astenzione ma 2 a 0 per noi"

Ma cazzo le ho provate tutte per farvi capire che se vi astenete vincono quei bastardi!!!

PERCHE NON LO CAPITE CAZZO! FATE MALE! MI FATE MALE!

E sopratutto fate male a quei "poveri bambini" che si vaccinano o no.

MA NESSUNO COMPRENDE IL SISTEMA CLIENTELARE SU LC O SIETE FUSI NEL CERVELLO!!??

Astensione uguale a votare renzi e berlu: COME CAZZO VI SI DEVE FAR CAPIRE?

AH NO MEGLIO COSI CHE VOTARE 5STELLE, certo perche renzi e berlu sono meglio dei 5 stelle certo.. La competenza non la hanno, la competenza di rubare e di affiancarsi ai lobbisti non la hanno!!!!!

Ma che cazzo fate ragazzi!!! Siete impazziti? no 5s stelle? allora fatevela annullare porco il clero!

Io non ho mai detto "votate 5 stelle" ma "non lasciate vittoria ai partiti clientelari". Ma cazzo non lo volete capire!

Mi fate venir voglia di piangere cazzo! Siete impazziti tutti???? Non è possibile!!!!! CAZZO!

(NRG come lo hai capito? comunque si sono sotto Xanax e bevo quando ho due spiccioli, so che non va bene cosi a 31 anni ma è quello che mi offre sta vita, se ti racconto in che situazione sono per anche solo un secondo ti incazzi anche tu ne sono certo, non è semplice svoltare cazzo.)
Chiodo
#264 Chiodo 2018-02-03 03:45
@NRG

Mi stupisce che hai capito, mi hai fatto sentire "scoperto".

Sono sotto xanax ma bevo grazie alle birre a 1 euro qui dai cingalesi o di dove sono non saprei.

Se vuoi te ne parlo in privato, parlarne qui passerebbe per trollaggine conoscendo certi utenti.
Complimenti cmq per averlo capito.

non sto bene ma chi non vota mi fa incazzare sia senza xanax sia senza alcool: sono persone messe peggio di me, banalità, regalare il voto alle clientele, non riesco a sopportarlo.

Fa male davvero. Ma porca puttana!
Alien2012
#265 Alien2012 2018-02-03 05:36
Citazione:
#253 NRG 2018-02-02 23:02 peonia smettila di fare l'arrogante presuntuosa... credi di conoscere tutti solo te e dai per scontato il percorso degli altri utenti di questo forum prima o poi bisognerà che ti ci mandi veramente in quel posto...
Citazione:
#252 peonia 2018-02-02 22:52 Io conosco un sacco di gente e di cose perché ho 72 anni e da solo 50 mi interesso di tutto... non sono la tipa che fa shopping o roba da femmine.... sono curiosa e bramosa di conoscere tutto quel che posso,...!
Citazione:
#255 NRG 2018-02-02 23:10 @peonia smettila di fare la vittima o ti ci mando di brutto a rischio di ban tu ti dai della scemotta credulona sempre da sola! quindi assumiti le responsabilità di quel che ti dici sinceramente mi hai rotto gli zebedei da mesi con i tuoi piagnistei... falla finita una volta per tutte e smettila di fare la bambina di 10 anni
E TU chi sei, suo padre?
it.wikipedia.org/.../...
« Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. »

Quindi chiudila li che ci stai facendo perdere tempo, anche perchè, in alcuni, usi la spaziatura verticale che rende il Tuo post visibilissimo, dato che riempie lo schermo (come questo ma c'è un immagine.)
Se non ti piacciono i commenti di ulcune persone non li leggi. O se li vuoi leggere stai zitto senza offendere la persona

P.S. #255 NRG 2018-02-02 23:10 @peonia smettila di fare la vittima o ti ci mando di brutto a rischio di ban
Che gentiluomo!!
sostantivo maschile

Uomo che rivela signorilità e distinzione, estrema correttezza e lealtà nei rapporti umani e sociali.
it.wikipedia.org/wiki/Gentiluomo
Michele Pirola
#266 Michele Pirola 2018-02-03 07:57
Veritas, non sapevo che un presidente dovesse aspettare due gg e mezzo prima esserlo definitivamente
peonia
#267 peonia 2018-02-03 08:24
Chiodo, mi dispiace molto che tu stia così male... ripeto, capisco il tuo disappunto sul non voto,capisco che tu, purtroppo, come tanti altri giovani oggi, stia tanto male, ne vedo tanti... :-( , però ti consiglio di cercare di provare a ridimensionare la modalità con cui sfoghi il tuo disagio e la tua rabbia perchè ti si ritorcono contro, ti allontanano ancora di più, ti alienano..mentre invece credo, forse sbaglio, che quello che ti manca è proprio l'Accettazione....
ti auguro di trovare Pace dentro di te, lo Xanax non fa bene e crea una brutta dipendenza! Ti consiglierei di curarti in modo omeopatico ma costa e, a quanto ho capito, non te la passi bene... Qui www.honesto.top/.../) alcuni rimedi alternativi consigliati, tra cui la Kava...se vuoi, te la regalo io. Scrivimi in privato.

aggiungo:lo xanax va smesso con molta cautela,diminuendolo lentamente...
peonia
#268 peonia 2018-02-03 08:32
NRG, noto che hai modificato il post 258, in cui dicevi che mi conosci più di quel che io creda e che avresti potuto farmi piangere davvero se mi attaccavi.......l'ho letto prima di andare a dormire! Beh,che dire, sono certa che tu non mi conosca affatto e che se mi conoscessi non avresti NULLA, ma proprio nulla, da dire che potrebbe farmi del male.
Io sono limpida, cristallina, dico sempre quello che penso, ci metto la faccia, ho persino la mia foto nel profilo e tutti sanno che sono Marina Costa di Roma!
ARULA
#269 ARULA 2018-02-03 09:19
Chiodo, mi stai preoccupando...
Smettila di autodistruggerti e direziona la tua rabbia verso cose buone.
Ricorda che con questo comportamento stai facendo un favore maggiore al potere di quello che pensi che facciamo noi non votando. Loro vogliono che tu sia in questa condizione per poter fare meglio quello che pensano.
Tu sei giovane abbastanza per poter fare qualcosa di buono per questo paese e per tutte le persone che ci vivono, ma questo comportamento non depone a favore della tua maturità. A chi lo stai facendo questo danno se non a te stesso???
Cerca di vedere la cosa da un punto di vista razionale e con il dovuto distacco emotivo da poterla gestire. I problemi ci sono per tutti, ma é il modo di affrontarli che fa la differenza.

La tua ossessione per queste elezioni non è sana. Sicuro che sia solo questo il problema o è solo qualcosa su cui stai sfogando la tua frustrazione???
Mettiti il cuore in pace: chiunque vinca per noi non andrà bene!
La politica non comanda nulla... esegue.
Non è su di noi che devi sfogare il tuo disappunto. Se non sai chi sono i veri nemici non sai chi devi combattere. Stai sprecando solo energia che potrebbe essere utilizzata per cose buone non per distruggerti inutilmente. Perchè, parliamoci chiaro, stai sprecando te stesso per ideali mal riposti.
Tirati su e datti una regolata.
kempis
#270 kempis 2018-02-03 09:28
Chiodo ha scritto
Citazione:
non votare significa dare il voto ai partiti delle clientele
Concordo.
Forza Chiodo
qilicado
#271 qilicado 2018-02-03 09:52
Chiodo, la ritirata è una strategia militare, non una sconfitta. Ritirati, e poi ritorna.
flor das aguas
#272 flor das aguas 2018-02-03 10:13
#269 ARULA
Citazione:
La politica non comanda nulla... esegue.
Esattamente! Straquoto

@Chiodo
mi scuso per averti attaccato. Capisco che sei in un periodo difficile e ti auguro di uscirne presto. Gli psicofarmaci non ti aiutano, manipolano la tua mente in uno stato confusionale e a volte istigano alla paranoia, sono fatti per questo. Cerca di farne a meno se puoi. per quanto riguarda la politica e il voto, ha detto tutto Arula. Ricordati che nessun partito potra' mai cambiare la nostra situazione, nessuno ci salvera', non perche' sono brutti e cattivi, ma perche' non hanno potere, sono manovrati. Solo noi siamo in grado di liberarci. Puo' sembrarti ridicolo, ma credimi e' cosi', lo so. Cerca di liberarti dalla rabbia e dalla frustrazione, sono sentimenti che si autoalimentano e creano sempre piu' depressione e miseria.
Non ho avuto una vita facile, chiodo, e se pensi che le mie siano solo parole, ti sbagli. Vivi gli accadimenti della vita con leggerezza, tanto per cominciare, ma resta conscio e cerca l'equilibrio. E non bere la birra dei cinesi, che non ti aiuta, fumati la Maria se proprio ti vuoi svagare! Un in bocca al lupo and stay calm ;-)
fefochip
#273 fefochip 2018-02-03 10:33
#263 Chiodo
Citazione:
PERCHE NON LO CAPITE CAZZO! FATE MALE! MI FATE MALE!
chiodo, ho letto le tue ennesime sclerate e noto che vuoi particolarmente bene a massimo e
per qualche motivo anche a me

ebbene te lo dico seriamente
con ogni certezza vale di piu la tua salute che il mio voto
se votassi 5stelle staresti meglio?smetteresti di bere?

se tu lo prometti lo faccio anche io
Azrael66
#274 Azrael66 2018-02-03 13:33
Mi rincresce per il brutto periodo che sta funestando la vita di Chiodo.

Che hai sbroccato di brutto è cosa palese, sono contrariato dal fatto che tu abbia offeso alcuni utenti del forum che dal mio punto di vista non meritavano un tale trattamento, lo hai fatto senza peli sulla lingua e di te si potrà dir tutto tranne il fatto che sei falso; sei genuino al 100%, schietto, intemperante ma autentico.

Se tu non fossi interessato al forum od agli utenti che vi partecipano, te ne saresti andato senza postare le esternazioni che hanno contraddistinto i tuoi ultimi interventi, davvero eccessivi, ti saresti cancellato e buonanotte al secchio.
Il fatto che alle primi luci dell'alba il tuo ultimo pensiero prima di coricarti sia stato il forum, mi dimostra il contrario e non penso di sbagliarmi.
Comunque per quello che vale, ti auguro di trovare la calma e la serenità che un tempo ti contraddistinguevano.


Dalla parte diametralmente opposta a quella di Chiodo si colloca veritassaphinho.

Spesso e volentieri ha vomitato merda nei confronti dei 5s, apostrofandoli con sfottò e soprannomi a dir poco licenziosi, infiammando le già accese discussioni, postando link che rimandavano a siti facinorosi, trollaggio puro al 100%

Hai gettato benzina sul fuoco dimostrando falsità ed ipocrisia in un modo sfacciato.
Falsità ed ipocrisia che hai esternato anche a seguito del primo intervento di Chiodo, fingendoti stupito.
Ti senti soddisfatto? Pensi di aver svolto egregiamente il tuo compito di troll?
Devi imparare ancora molto, in una scala da uno a dieci vali due, come il due di picche.
Tra l'altro rifuggi dalle discussioni nelle quali viene sgamato, quando ti trovi con le spalle al muro sospendi la tua attività per qualche giorno, salvo poi ripresentandoti come nulla fosse.
Sono sicuro di non sbagliare definendoti troll, Massimo svolge egregiamente il compito di web-master, ma se il forum fosse mio saresti saltato fuori come un tappo di Champagne da quel dì.
veritassaphinho
#275 veritassaphinho 2018-02-03 14:01
#274

Quali post di "vomito di odio" e "merda" avrei postato sui m5s?
Io al limite ho postato critiche, pungenti a volte ma mai offensive
Si prega di postarli
Quali post di offesa verso chi ritiene i 5s le sue ideali figure avrei postato?
Si prega di postarli
Quali siti facinorosi e osannati avrei postato?
Si prega di postarli
Mi sa che il trollaggio lo ha fatto tu con questa parte delirante nei miei confronti.

Chiodo , già l' anno scorso aveva postato e reso pubbliche e poi per fortuna cancellato ( assieme ai dati sensibili) le sue problematiche ed aveva pubblicato sia nome cognome indirizzo, che sicuramente ti saranno scappate, non sono sicuramente io il suo disagio, mi aveva per qualche motivo sconosciuto messo in mezzo sempre in orari notturni, perciò non mettermi in mezzo con deliranti supposizioni e accuse allucinatorie. Non faccio l' oste e nemmeno ho interessi che lui sia infelice e/o incompreso. Anzi lo avevo pure contattato dopo aver letto i suoi post l' anno scorso , e prima di essere sospeso, con dei consigli dove cercare lavoro, e se avesse risposto lo avrei aiutato a trovare un lavoro in Svizzera , in Germania o Francia, che abitando in zona in questi paesi mi è' più facile

A chiodo ho sempre portato rispetto, e se abitassi in Italia aprirei pure una pasticceria per renderlo felice e fargli fare il suo lavoro che disse faceva e fargli ottenere una qualità di vita migliore rispetto a quella che lui disse che da anni lo tormenta.

Azarel piano con le accuse infondate
nygandy
#276 nygandy 2018-02-03 14:38
3 febbraio 1998 - Incidente della funivia del cermis

Repubblica. it scrive di strage dimenticata... DA LORO!
Ma quanto ha ragione il bamboccio di Pyongyang...
Mrexani
#277 Mrexani 2018-02-03 15:58
A Macerata attentato terroristico di stampo pre-elettorale compiuto da giovane idiota fascio-populista.
Wish You Were Here
#278 Wish You Were Here 2018-02-03 16:00
Sertes

Citazione:
Grazie.
ARULA
#279 ARULA 2018-02-03 16:08
@277 Mrexani
Citazione:
A Macerata attentato terroristico di stampo pre-elettorale compiuto da giovane idiota fascio-populista.
Hai avuto anche tu questa impressione?
Io ho pensato subito che fosse una cosa strumentale... ma io penso sempre male.
starburst3
#280 starburst3 2018-02-03 16:20
#277 Mrexani

Gli "utili idioti" non mancano mai!

IN RED WE TRUST
Falchetto
#281 Falchetto 2018-02-03 16:30
Ammesso e non concesso... a livello politico a chi gioverebbe?
Cioé non sposta un voto.
Quelli che pensavano sia colpa di Salvini che alimenta un clima di odio continueranno a pensarlo con maggior convinzione.
Quelli che pensavano sia colpa della sinistra che lascia entrare troppi immigrati farà lo stesso.
I 5stelle continueranno a pensare che è colpa degli altri due.

Ripeto, ammesso e non concesso chi ne giova sta altrove rispetto alla politica.

Ma voi l'ipotesi del fascista coglione la escludete proprio? Perché so che è dura da credere ma gente così idiota esiste. Ne ho conosciuta. Ci ho fatto anche a botte in gioventù e ne avrei fatto volentieri a meno perché non sono proprio un leone, se non quando messo alle strette.
starburst3
#282 starburst3 2018-02-03 16:40
#281 Falchetto
Citazione:
Ripeto, ammesso e non concesso chi ne giova sta altrove rispetto alla politica.
Ma voi l'ipotesi del fascista coglione la escludete proprio?
Apposta l'ho chiamato "utile idiota".

IN RED WE TRUST
ARULA
#283 ARULA 2018-02-03 16:42
No Falchetto, non escludo niente... ma sono la tempistica e il clamore che mi fanno pensare male. Poi uno disposto a farlo lo trovi in 10 minuti sapendo dove cercare.
Per quanto riguarda a chi giova: io non credo che serva a spostare voti, ma a giustificare azioni politiche contro la destra e seguaci vari.
Ad i voti non ho pensato proprio... però ci vedo, nei miei ragionamenti, una sorta di "compensazione" dopo l'assassinio, orribile, della ragazza da parte di un richiedente asilo. Ora quell'omicidio passerà in secondo piano mediaticamente, mentre saremo martellati da questa notizia.
In ogni caso credo ne vedremo ancora di tempistiche fortuite prima delle prossime elezioni.
starburst3
#284 starburst3 2018-02-03 16:48
Secondo un esponente della lega di macerata la ragazza trovata morta e fatta a pezzi era in qualche modo legata a lui,ma non c'e' niente di sicuro,per il momento sono solo voci,se fosse cosi' allora di mezzo c'e' la malavita piu' o meno organizzata che gestisce lo spaccio di droga e lui forse inconsapevolmente e' entrato in una guerra di spaccio.

IN RED WE TRUST
ARULA
#285 ARULA 2018-02-03 16:52
Non so starburst3... non seguo i telegiornali.
Ma le armi dove le ha trovate? Erano sue?
starburst3
#286 starburst3 2018-02-03 16:54
#285 ARULA
La notizia l'ho letta sul sito del fatto,in quanto ad armarlo se e' vera la guerra tra spacciatori della zona ,ci vogliono 5 minuti netti!

IN RED WE TRUST
ARULA
#287 ARULA 2018-02-03 16:58
starburst3
Già... appunto.
Basta sapere dove cercare l'idiota.
starburst3
#288 starburst3 2018-02-03 17:01
Bisogna vedere se tra le persone colpite ci sono spacciatori o famigliari di spacciatori o amici,se e' vero che con lui c'era un complice le zone da colpire sono state decise prima,ma ti ripeto sono solo supposizioni.

IN RED WE TRUST
ARULA
#289 ARULA 2018-02-03 17:04
Vedremo...
starburst3
#290 starburst3 2018-02-03 17:12
Azzardo un altra ipotesi....la ragazza uccisa non e' morta li'in casa di quello che hanno arrestato.Il lavoro di sezionamento e' venuto fuori che e' stato fatto da persona esperta che si e' premurata di ripulire i resti.Un lavoro da killer.

IN RED WE TRUST
ARULA
#291 ARULA 2018-02-03 17:20
Sicuramente non sarà facile sezionare un corpo... però non credo ci voglia per forza un professionista, ma la cosa che mi inquieta è la mancanza delle viscere e del cuore. Perché...? E qui si aprono scenari abbastanza ampi e preoccupanti.
horselover
#292 horselover 2018-02-03 17:20
campagna elettorale senza esclusione di colpi
starburst3
#293 starburst3 2018-02-03 17:29
#291 ARULA
Fidati quello e' un lavoro da professionisti.Se vuoi te lo spiego in privato.

IN RED WE TRUST
ARULA
#294 ARULA 2018-02-03 17:32
@293 starburst3
Ok.
Det.Conan
#295 Det.Conan 2018-02-03 19:32
"IL SABOTAGGIO AI 5 STELLE"
La Raggi insegna come la vittoria elettorale non basti al Movimento per poter lavorare in pace e nei tempi previsti dalla legge. Il vecchio sistema, una volta sconfitto nelle urne, continua a tramare per riprendersi il potere in ogni modo. Politici, giornalisti e burocrati che dopo decenni di disastri vengono spazzati via dagli elettori, non accettano la disfatta, non fanno nessun esame di coscienza, non ammettono nessuna colpa, non cambiano di una virgola ed anzi fanno di tutto per sabotare il lavoro del Movimento, per sabotare il cambiamento. Si sa, l’opposizione è vitale in una democrazia e uno scontro anche duro tra partiti in competizione è sacrosanto, ma quello che i vecchi partiti hanno sempre scatenato contro i 5 Stelle – in campagna elettorale prima e una volta nelle istituzioni dopo – è qualcosa di molto più infido. Dopo anni in cui hanno ignorato e ridicolizzato il Movimento come se non fosse una cosa seria, come se non fosse all’altezza della vera politica di Lor Signori, hanno intrapreso un’infinita campagna di delegittimazione minata a strapparne le radici. Durissime pressioni politiche e opachi giochi di Palazzo, infinite campagne di stampa calunniose, menzogne create ad arte e un doppiopesismo mediatico ormai divenuto grottesco. Certe prime pagine di giornali e certi conduttori di talk-show verranno studiati nelle scuole di giornalismo di domani come esempi del degrado che una democrazia senza piena libertà di stampa può raggiungere. Un giorno attaccando personalmente i leader – ieri la Raggi, oggi Di Maio – l’altro spruzzando fango a caso con parole d’ordine come “incompetenza” e soprattutto cogliendo ogni minimo appiglio per dimostrare come eticamente il Movimento sia uguale a tutti gli altri partiti. Sporco come gli altri, ladro come gli altri. Da anni ormai raschiano il fondo del barile con una ferocia e una malafede mai riservata ai partiti che hanno distrutto l’Italia. Veri e propri tentativi di sabotaggio che dimostrano – anche in questa campagna elettorale – come non siamo difronte ad un pur aspro processo di alternanza democratica tra partiti o coalizioni, ma siamo allo scontro tra due paradigmi, tra due concezioni di politica. Siamo alla vigilia di un possibile strappo storico tra due fasi della nostra storia repubblicana, una frattura, tra passato e futuro. Pd e Forza Italia che hanno comandato in Italia negli ultimi decenni con i loro eserciti di giornalisti e burocrati, non vogliono cedere e stanno reagendo con veemenza. Il loro scopo non è solo quello di salvare la poltrona, i loro affari, le loro carriere. Il loro scopo è quello di dimostrare che hanno ragione loro, che un’altra politica non è possibile, che non ci sono alternative alla loro cultura e al loro modo di intendere la democrazia. Per questo sabotano e per questo lo fanno sia in campagna elettorale che ad urne chiuse. Ieri con l’eroica Raggi, domani con Di Maio.

Tommaso Merlo

Condivido parola per parola.
Agli elettori leghisti del sito consiglio di notare una serie di indizi che portano alla conclusione che nel caso non ci fossero i numeri per la grande coalizione Fi+Pd+cespugli vari sono pronti i seggi della Lega Responsabile che si staccherà da quella irresponsabile di Salvini.
Direi che più della metà degli eletti leghisti sarebbero pronti a tale salto,non fatevi illusioni.
Se votate Lega votate Cdx cioè seggi che andranno alla grande coalizione cdx+csx sponsorizzata dal Potere.
Nomit
#296 Nomit 2018-02-03 20:44
Salvini c'è cascato con tutte le scarpe.
Det.Conan
#297 Det.Conan 2018-02-03 21:22
Nomit,
questo è il motivo del perché Grillo si è fatto da parte.
Semplicemente se facesse la campagna come nel 2013 verrebbe accusato delle peggiori nefandezze per una battuta detta da un palco.
Sarebbe stato un gioco al massacro.
Di Maio con la sua moderazione è la persona giusta da avere come front-man.
La moderazione del Mov. è solo fuffa da vendere ai media per non terrorizzare gli italiani.
Ma i poteri lì in alto lo sanno benissimo,per quello non si fidano e non si fideranno mai del Mov.
Il m5s il 4 marzo o si avvicina sensibilmente al 40 % o il governo lo faranno gli altri.
Ogni 0,1 % ed ogni seggio in più al m5s è un piccolo tassello che può mettere in crisi il piano A del Sistema cioè il governo Pd+Fi+responsabili e cespugli vari.
Il Sistema ha pronti già piano B,piano C e piano D ma più si va avanti con le lettere e più "rischia" di sputtanarsi e venire travolto successivamente.
Io sinceramente non credo che il m5s con i numeri che ha ora possa andare al governo ma spero che si possa arrivare alla lettera più lontana dell'alfabeto...poi il tempo farà il resto.
Mosse e contromosse.
Michele Pirola
#298 Michele Pirola 2018-02-04 09:37
@Nomit
Lascia perdere Salvini. Dopo il raid di ieri di Macerata ancora ha il coraggio di prendersela con gli immigrati. Se ne vada a fare in culo!
Chiodo
#299 Chiodo 2018-02-05 07:26
No veritassa... lui, ha ragione ero già stato preda di momentacci e casini postando indirizzo numero e tutto il resto come dice.
Non lo nego.

Credevo di stare meglio ma sto peggio ora, sono successe troppe cose, non trovo lavoro, eppure manualità ne ho e anche dedizione, e so guardare e imparare guardando.
Ma porca puttana non esiste niente che non ti dica "vieni da noi 30enne, è richiesto "soltanto" un'sperienza decennale e puoi accedere al lavoro".....

Ma cazzo dovevo iniziare a 5 anni quindi? ma siamo diventati pazzi?

ora credo che dormo

@AZRAEL66
Tu fra tutti , e anche Peonia oviamente e gli altri, ma tu hai sviscerato la mia persona.
è incredibile ma hai compreso un passo piu degli altri..

grazie, e non so come hai compreso..

@FEFOCHIP E MASSIMO

SI CAZZO VI VOGLIO BENE!
e' cosi fefo. Ma mi hanno insegnato cose un tempo.
Quindi no, vota o non vota, ma non mi faresti felice, sono felice se fai il tuo: quello che desideri.

Il bere anche se non lo sapete si sta già riducendo, merito di un angelo che si chiama Michela.
Se non ci fosse...

Mi hai scritto una bella cosa Fefo grazie..

Mi fa solo male il punto delle clientele, chi si astiene rischia di votare indirettamente quegli stronzi infami che ci hanno derubato tutto qui.

Grazie per le vostre parole. Anche a te Fefo.

Io cerco di venire meno spesso qui, mi sento fuori casa troppo spesso.

Come una volta mi disse Massimo in privato, devo evidentemente calmare il fuoco e imparare a dosare, a riflettere.

Un saluto a tutti "LClliani"...

Cercherò di farmi vivo quando ragionerò meglio.
Grazie a Tutti.
A presto.
Chiodo
#300 Chiodo 2018-02-05 07:34
E scusate chi non ho citato ma mi ha citato, ora capisco veramente poco, devo infilarmi nelle coperte cazzo
Ciao Lc mi fai incazzare ma ti voglio un sacco di bene, a tutti voi ragazzi/e.

Occhio alle clientele vi prego, chiedo solo questo.. Non date voto alle clientele, non se lo meritano i bastardi.
Sapete come fare, meglio di me.
Tianos
#301 Tianos 2018-02-05 09:02
@michele pirola
www.maurizioblondet.it/.../
Mi da fastidio...ma calvero aveva proprio ragione.
Michele Pirola
#302 Michele Pirola 2018-02-05 13:58
@Tianos
Bah, sinceramente non condivido quello che dice Blondet. Di lui molte volte non mi fido neanche.
Non mi sembra un controllato mentale il tipo di Macerata, anche se poi ognuno la pensa come vuole
Nomit
#303 Nomit 2018-02-05 15:07
Citazione:
" Inadempienza e stupidità di Renzi e soci che hanno preteso dalla UE che l’accoglienza fosse concentrata in Italia"

" un nigeriano pregiudicato, spacciatore di droga recidivo, senza permesso di soggiorno, con foglio di via di cui si è infischiato "

Dove sarebbe l'accoglienza?
E perché Blondet ha dubbi sulla vicenda di Traini e non su quella di Oseghale? Perché per Traini si ipotizza un condizionamento e su Oseghale no? E in che modo la sparatoria avrebbe fatto dimenticare l'omicidio di Pamela, visto che adesso non si parla d'altro? E perché nell'articolo di Blondet manca ogni riferimento alla tossicodipendenza di Pamela e all'uso di droga pesante? Frequentare certi ambienti è più sicuro se gli spacciatori sono italiani? Perché l'omicidio di Pamela viene messo in relazione all'immigrazione e non alla droga?
Tianos
#304 Tianos 2018-02-05 15:37
no perchè un'omicidio dei più efferati è passato subito in secondo piano con la scusa che un tossicodipendente da psicotropi è diventato il perfetto capro espiatorio per il primo delitto.
Ma li avete gli occhi per guardare e le orecchie per sentire? ma dove vivete? nella repubblica di san marino? Parlate come i classici politici ormai slegati dal mondo.
Nomit
#305 Nomit 2018-02-05 16:03
Citazione:
no perchè un'omicidio dei più efferati è passato subito in secondo piano
E' passato in secondo piano rispetto ad un crimine ancora più efferato.

Ma la domanda è: perché nutrire dubbi sulla vicenda di Traini e non sulla quella di Oseghale?

-

Altra cosa: poco dopo che Cecile Kyenge divenne ministra dell'integrazione, Adam Kabobo massacrò a colpi di piccone dei passanti a caso, più o meno lo stesso crimine di Traini. Anche Kabobo era stato condizionato da qualcuno che voleva attaccare la Kyenge (come fece Salvini)?

(ricordo che raptus di follia come quello di Kabobo hanno colpito anche italiani, come nella strage di Erba)
Davide71
#306 Davide71 2018-02-05 16:17
Ciao a tutti:

intanto gli Inglesi si scandalizzano perché i politici e i giornalisti politici aderiscono a logge massoniche "tutte loro".
theguardian.com/.../...
Nomit
#307 Nomit 2018-02-05 16:21
@ Davide71- Ti abbiamo dirottato! Questo è il "Commenti liberi" vecchio :-)
starburst3
#308 starburst3 2018-02-05 16:56
#305 Nomit
Citazione:
(ricordo che raptus di follia come quello di Kabobo hanno colpito anche italiani, come nella strage di Erba)
Di erba come altri delitti violenti,esistono delle versioni diverse,naturalmente uno e' libero di crederci o no,ci mancherebbe.

IN RED WE TRUST
Falchetto
#309 Falchetto 2018-02-05 17:29
Esistono versioni diverse di qualsiasi cosa, sull'attendibilità bisogna discutere caso per caso.
Ha ragione chi fa notare che i dubbi - legittimi - di Blondet si muovono in una direzione sola, Blondet non è uno stupido ma ha sempre una tesi da dimostrare quando si siede alla scrivania.
ARULA
#310 ARULA 2018-02-05 17:33
Citazione:
Di erba come altri delitti violenti,esistono delle versioni diverse,naturalmente uno e' libero di crederci o no,ci mancherebbe.
Io direi che sarebbero da rivedere tutti gli omicidi degli ultimi anni che hanno avuto grande risonanza mediatica. Troppe cose non quadrano.
Tianos
#311 Tianos 2018-02-05 18:58
@Falchetto
hai centrato il punto ,sai che fa blondet la versione opposta a quella dei mainstream.
Se blondet è monotematico allora potrai capire che il mainstream è peggio.
Per televisione, non siete stanchi marci di sentirvi sempre dire le stesse cose, sentire accuse continue per chiunque esca fuori dal coro?
Pyter
#312 Pyter 2018-02-05 19:14
Ultime dall'estero:
erdogan in visita al vaticano: incontrerà in ordine crescente, il papa, mattarella e gentiloni.
Area blindata e stretto servizio di sicurezza. il rischio è quello di un auto-attentato.
Nomit
#313 Nomit 2018-02-05 22:11
@ Tianos
Citazione:
non siete stanchi marci di sentirvi sempre dire le stesse cose, sentire accuse continue per chiunque esca fuori dal coro?
Il coro che sento io in continuazione è un coro di accuse agli immigrati. Poi c'è n'è anche un altro, ma ad occhio mi sembra più grande il primo.
Tianos
#314 Tianos 2018-02-06 00:09
@Nomit
Sai cosa...Sono quà da cinque minuti davanti la tastiera a pensare "cazzo gli scrivo a sto qua, per dargli un quadro generale della situazione, per fargli comprendere che il mondo non è tutto come lo vede lui , che sono persino d'accordo con lui sul razzismo, che sono praticamente dieci anni che aiuto un ex- immigrato (perchè ora è tanto italiano che molti lo chiamano Amadeo invece che Hamed, o che tanti tunisini, marocchini, cinesi abitanti a Sassuolo non sono d'accordo con l'immigrazione caotica creata proprio per creare una guerra tra poveri, del suo vicino con l'altro suo vicino , ma che creerà sangue e caos anche nel suo di giardino, che gli interessi dietro questa operazione sono ben differenti dall'accoglienza..ecc ecc."
Poi mi dico..."Inutile!"
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa, anche perchè senno ci diventi scemo"
ARULA
#315 ARULA 2018-02-06 08:36
@314 Tianos
Condivido tutto quello che hai scritto.
E dopotutto è vero. E' inutile.
Dovrebbero spegnere la tv per farsi un quadro più reale e meno fantastico della situazione.
Inoltre quello che mi fa stare peggio e che se riescono a condizionare persone che comunque dovrebbero avere una visione più critica di quello che succede vuol dire che gli altri sono già perduti. O lo rimarranno fino a quando il problema non li toccherà di persona...
Tianos
#316 Tianos 2018-02-06 09:12
@arula
Grazie, sostegni come il tuo mi fanno almeno sentire meno solo :pint:
ARULA
#317 ARULA 2018-02-06 09:23
@Tianos
Non sei solo.
Semplicemente ho notato che anche qui in questo sito, paradossalmente, è difficile poter esprimere opinioni fuori dal coro con il rischio di essere tacciati di tutte le accuse e gli insulti con cui generalmente il mainstream mette a tacere i dissidenti o i dubbiosi.
E vigliaccamente si tace.
Ma sono sicura che come noi ce ne sono altri. ;-)
Pavillion
#318 Pavillion 2018-02-06 11:59
No doubt-
fefochip
#319 fefochip 2018-02-14 15:36
pianetamicrobiota ha messo lo spinnaker e viaggia ....

Il microbiota del cavo orale, come curarlo

pianetamicrobiota.it/.../
Pavillion
#320 Pavillion 2018-02-14 16:08
#319 fefochip 2018-02-14 15:36
pianetamicrobiota ha messo lo spinnaker e viaggia ....


!
>|
Creai all'uopo la cartella "microbiota"
Categoria: Articoli di Federico Giovannini

Il microbiota del cavo orale, come curarlo.

Confesso di non aver ancor letto il precedente, testè aggiungo (Il microbiota del cavo orale, come curarlo) al microbiota intelligente pubblicato il 07 Febbraio 2018.

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO