Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

gelu
#1 gelu 2018-02-03 21:06
Nella puntata di martedì scorso a radio studio 54, Stefano Montanari ha parlato dei Fume events....l'aria che si respira in aereo era presa dall'esterno, tempo fa, adesso la prendono dai motori, insufflando quindi aria inquinata nella carlinga.....casi di piloti che perdono la lucidità e equipaggi in ospedale.....

www.aerotoxic.org/fume-event-lufthansa-b747/

www.aerotoxic.org/.../ per chi legge il tedesco
-ZR-
#2 -ZR- 2018-02-03 22:20
Non riesco a ritrovare un servizio di rete quattro del meteo, in cui spiegavano le nuove tipologie del tempo, inteso come formazioni nuvolose, con tanto di disegni e relative "spiegazioni"
Tra le spiegazioni a dir poco ridicole di anomalie visive di nubi che non esistevano in anni passati, c'è stato il momento dove spiegavano la formazione degli strati nuvolosi che sono anticipati da cirri che possono avere anche la forma di scie che con il tempo per fattori del tutto "naturali" si allargano nel cielo e persistono anche per molte ore........

Non ho parole.

-ZR-
NRG
#3 NRG 2018-02-03 22:30
@2 -ZR-


L'atlante internazionale delle nubi si arrichisce di nuove nuvole! :cry:

anonym.to/.../...
NRG
#4 NRG 2018-02-03 22:46
ALICIA CASTRO:
"il viaggio del Segretario di Stato USA Rex Tillerson in America Latina è per rovesciare Maduro, infatti lui minaccia un colpo di stato "


unmondoimpossibile.blogspot.com/.../...
medicialbe
#5 medicialbe 2018-02-03 23:54
Alla presentazione di un libro su Caporetto, nel mio comune, una signora ha raccontato che ad un convegno, dove era presente il figlio del generale Cadorna, gli avrebbe domandato: "Ma lei non si vergogna di quello che ha fatto suo padre, che mandava scientemente i ragazzi a morire, senza alcuna possibilità di salvezza (e immagino si riferisse anche alla "trovata" dei carabinieri che, dietro le linee del fronte, erano messi lì per uccidere quelli che, presi da un attimo di lucidità, se ne volevano andare da certe carneficine)."

Magari era un po' arrogante (perchè le colpe dei padri devono ricadere sui figli), ma la risposta di cotanto figlio fu: "Il popolo è carne da macello. e come tale era mandato al macello".

E poi i complottisti siamo noi.
peonia
#6 peonia 2018-02-04 07:51
L'atlante internazionale delle nubi si arrichisce di nuove nuvole
Azrael66
#7 Azrael66 2018-02-04 08:37
#3 NRG

Rammento le gloriose ma estenuanti diatribe che scoppiavano sul siti del Meteo.it una decina di anni fa, quando assieme a pochi altri pionieri litigavamo con la peggior feccia del cicap; per qualche tempo e saltuariamente vi partecipò anche un noto colonnello che compariva in televisione, e che ovviamente recitava la parte del debunker.

Queste vertevano oltre che sulle chemtrails anche sulle neonate asperatus, che fino a ualche anno prima erano delle perfette sconosciute, ovvero NON esistevano.

Circa il link che hai segnalato NRG, l'Altocumulus stratiformis opacus asperitas è l'incubica Asperatus, definirla naturale si dimostra offensivo anche per il cervello di un criceto.

L'Altocumulus stratiformis perlucidus translucidus cavum (ma come cavolo fanno ad inventarsi questi nomi, che siano sotto l'effetto di qualche potente allucinogeno?) è l'arcinoto “hole punch cloud”) ovviamente di natura artificiale.

Cirrus homogenitus?? Hahahahahahahahahahaha, gli manderei a spaccare sassi su Marte.

Hanno omesso i “chem-blow”, iridescenti pennacchi di nubi causati dalla rifrazione e riflessione delle sostanze chimiche avio-disperse.

Questi improvvisati meteorologi farebbero meglio a cambiare mestiere visto che 95 volte su 100 cannano le previsione meteo anche a breve termine, tipo un'ora solamente, sono talmente poco preparati che invitano le persone a diventare meteoreporter, il che la dice lunga sul grado di attendibilità di quella marmaglia.

Bernacca era 1.000 volte più capace di loro, eppure non disponeva dell'inutile tecnologia alla quale possono affidarsi ora questi fuffoni.

Mio padre irriducibile agnostico ed ateo, si affidava solo al Sesto Cajo Baccelli piuttosto che al prete del paese; questo magico libriccino difficilmente sbagliava, e gli tornava utile più che altro per seminare le piante nell'orto, o per programmare le sue giornate di pesca.

Negli anni '70 la geoingegneria era agli albori della sua scriteriata e delinquenziale attività, natura e clima seguivano i collaudati schemi che avevano consentito all'umanità di prosperare sana e forte.

Ai bimbo-minchia che hanno ideato codesto ridicolo vademecum dedico una brano di Alberto Sordi, spero ne traggano un proficuo insegnamento:

www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g
Giuggiolo
#8 Giuggiolo 2018-02-04 09:15
scusate se mi intrometto.... ma ho sentito persone lamentarsi per la mancata notifica di nuovi video (politici) su fb è yt... una sorta di censura per insabbiamento.... io stesso pensavo di aver "pastrocchiato" non essendo pratico di internet... in effetti non trovavo più notifiche delle mie iscrizioni.. sapete niente??
fefochip
#9 fefochip 2018-02-04 09:51
In otto anni 45 mila lavoratori in meno nella Sanità
ansa.it/.../...
la mappa degli ospedali che chiudono
lastampa.it/.../...
non ponetevi la domanda che forse se tutta la sanità va in malora è perche allo stato in definitiva non importa della salute delle persone
ma ai vaccini non si applica la stessa logica, fate sonni tranquilli vaccinatori a tutti i costi
gelu
#10 gelu 2018-02-04 10:06
Mai sentito parlare della legge della deoccupazione............eppure Porosenko.......

comedonchisciotte.org/.../
SLG
#11 SLG 2018-02-04 10:15
Piccola digressione sulle scie.
Lasciamo da parte per un attimo le teorie più ardite (termine rubato dalla feccia fascista), che arrivano a vedere un collegamento coi terremoti.
Vorrei semplicemente dire che rivendico il mio (e quello di tutti) diritto a potermi godere i cieli, non dico puliti (ormai utopia fantascentifica), ma almeno non completamente offuscati da questi imbecilli criminali idioti.
Ma poi chi c. gli ha dato a questi il mandato di "controllare il clima entro il 2020", chi gliel'ha chiesto. Prima mi sconvolgi il clima e poi mi dici che la soluzione è quella di gasarci tutti? Altra bella trovata "illuminata", complimenti. Non avete ancora capito (dico a quelli che ancora vivono nell'ipnosi) che ci stanno dando le caramelle avvelenate? Proprio come nelle favole, perchè è così che ci stanno trattando, come bambini imbecilli.
Una volta non c'erano tutte queste scie (sono del '69, me lo ricordo bene), ma magari hanno finito i soldi e li fanno andare con l'olio di colza.

Vorrei ricordare, scusate il ritardo, anche Salvatore Mandarà. Altro glorioso caduto nella lotta per la Verità. Non vedevo l'ora di vedermi i suoi ultimi interventi\interviste.
Quando, soprattutto più di recente, si scagliava contro l'onnipresente massoneria. Era un uomo, come lo definirebbe un giudeo, "giusto" e giusto fra i giusti. Era coraggioso e sprezzante del pericolo e degli insulti, e soprattutto conosceva la parola Rispetto. Credo proprio che Il Signore, nel quale lui diceva di non credere, lo abbia fatto accogliere con tutti gli onori.
Se ho capito bene quello che stà scritto nel famoso Libro, a Javeh non frega niente di quello che può dire un uomo, perchè Lui ci conosce meglio di noi stessi.
Vorrei anche ringraziare la simpaticissima Pam, perchè si batte come una leonessa, e tutti i suoi amici e collaboratori. Grandiosi.
Non condividevo certo tutto quello che faceva Salvo, ma l'onestà non gli mancava proprio ed era pure piuttosto intelligente. Forse troppo.
Mi manchi, Salvo.
Però sembra che qualcosa si stia muovendo, la gente comincia ad unire i puntini e ...... non vorrei sembrarvi paranoico ma forse, sempre sta c. di mass., vai a cercare e salta sempre fuori nelle situazioni più losche e deleterie. Quel gran casino che fu la P2 per noi italioti è un qualcosa di impressionanate. La coraggiosissima Tina Anselmi fece un lavoro degno di una Repubblica Democratica come credo pochi altri. Quello che riuscì a scoprire fu che la maggiorparte delle persone che erano nei posti di comando statali parastatali e militari erano degli stramass. del c. e che, loro si, stavano mettendo in atto un vero e proprio colpo di stato, ubbidendo ad entità che non solo si sottraevano al controllo democratico ma che ordivano contro lo Stato e l'interesse comune per portare avanti propri piani. Non mi risulta che qualcuno di questi sia stato sollevato dall'incarico (ma confesso la mia ignoranza). Magari, come per l'11\09, sono stati pure promossi.
Di documenti prodotti da gente allucinata che teorizza su chi dovrebbe avere il diritto\dovere di sopraffare chi ce n'è una caterva, ma sono solo teorie, vero?
flor das aguas
#12 flor das aguas 2018-02-04 10:43
Interessante notare come si stia andando verso la normalizzazione del piu' mostruoso e aberrante crimine di tutti i crimini, attraverso il politicamente corretto, e non e' ne' il primo ne' l'ultimo caso
www.naturalnews.com/.../
Tizio.8020
#13 Tizio.8020 2018-02-04 10:55
Citazione:
#11 SLG
Abbiamo la stessa età, io ho sempre vissuto in aperta campagna, mai visto scie nei cieli.
Da qualche anno sembra diventata una scacchiera!
Quando ne accenni, la reazione "migliore" è : "ah, ci sono sempre state" !
Detto da gente che passa le giornate chiusa in casa.


Sulla Loggia P2, credo ce ne abbiano raccontato meno di un decimo.
Rileggiti il discorso di Cefis all'Accademia Militare, del 1972.

www.google.it/.../


Ora, se hanno messo la Boldrini alla Presidenza della Camera, se in pochi anni sono riusciti a realizzare tutto quello o quasi che era nei programmi della Loggia... vuol dire che non solo non li hanno combattuti, ma che li hanno pure aiutati.


Dai un'occhiata a "chi" ha votato certe porcherie, e hai già capito che sono infilati in tutti i partiti.
SLG
#14 SLG 2018-02-04 11:16
Ma la Fedeli? Non vi sembra anche questa una da "dolcetto o scherzetto", pagliaccetto inquietante? Con tutte quelle belle trovate sul sistema scolastico?
Me la vedo bene in uno di quei ritrovi di gente smaniosa di ricevere la "conoscenza".
SLG
#15 SLG 2018-02-04 11:28
Il Crozza la fa proprio bene. Crozza è fortissimo, mi fa sbellicare dalle risate, ma, proprio perchè lo trovo molto arguto, non riesco a capire come mai non si sia accorto ancora di nulla. Continua a ripeterci che sono tutti marci, ma non riesce ad arrivare un pò più in là, una sorta di autocensura.
Non vorrei che pure lui sia iscritto alla famosa Congrega di gente che possiede il "sapere", come il famoso Noschese, o il più recente Grillo.
Nomit
#16 Nomit 2018-02-04 11:33
@ flor das aguas

Citazione:
Interessante notare come si stia andando verso la normalizzazione del piu' mostruoso e aberrante crimine di tutti i crimini, attraverso il politicamente corretto, e non e' ne' il primo ne' l'ultimo caso
www.naturalnews.com/.../
Non si sta andando verso la normalizzazione! Quella dichiarazione è una scusa inventata dall'imputato, non una posizione della sinistra, né del movimento LGBT.
Robin 1610
#17 Robin 1610 2018-02-04 11:36
#12 flor das aguas

AAA esorcista cercasi :hammer:
NRG
#18 NRG 2018-02-04 11:38
Citazione:
#15 SLG 2018-02-04 11:28
Il Crozza la fa proprio bene. Crozza è fortissimo, mi fa sbellicare dalle risate, ma, proprio perchè lo trovo molto arguto, non riesco a capire come mai non si sia accorto ancora di nulla. Continua a ripeterci che sono tutti marci, ma non riesce ad arrivare un pò più in là, una sorta di autocensura.
Non vorrei che pure lui sia iscritto alla famosa Congrega di gente che possiede il "sapere", come il famoso Noschese, o il più recente Grillo.
a me i pagliacci della tv non fanno proprio ridere consapevole che prendono per il culo il popolino raccontandogli pure delle ovvietà sulla loro miserabile vita, mentre loro per fare i pagliacci e farli ridere sulla loro misera condizione, prendono milioni di euro e campano felici perculandoli....


Sicuramente ti sei perso questo:

luogocomune.net/.../...
flor das aguas
#19 flor das aguas 2018-02-04 11:41
#16 Nomit
Si' e' vero, in questo specifico caso, ma se ci fai caso queste scuse vengono spesso tirate fuori dagli imputati per crimini del genere, e a mio avviso e' preoccupante. Attualmente esistono precedenti di persone che non si sentono a loro agio nel corpo di adulti e si definiscono bambini/e e vivono la loro vita quotidiana come bambini/e. Cose del genere sono quasi all'ordine del giorno, e presto saranno classificate come normali. Non so quanto ci vorra' e se mai accadra'.
-ZR-
#20 -ZR- 2018-02-04 11:48
www.lastampa.it/.../pagina.amp.html
Si parla anche di bicarbonato che in un primo momento viene ridicolizzato e poi chissà perché.........

-ZR-
NRG
#21 NRG 2018-02-04 11:49
La Lorenzin & C. invece di occuparsi di inventate morti e pandemie di morbillo, dovrebbe preoccuparsi di ciò che avviene all'interno dei suoi ospedali.... 7000 morti all'anno per...

sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../...


In media ogni anno i morti da malasanità in Italia si aggirano sui 45 mila (escludendo quelli dovuti ai vaccini che naturalmente per lor signori non si devono contare)
SLG
#22 SLG 2018-02-04 11:49
#18 NRG

No che non me lo sono perso, ma evidentemente certa gente non si sveglia finchè non cominciano a bruciargli i peli del culo.
Inoltre penso che gli sia stato affiancato qualche suggeritore istruito a dovere.
flor das aguas
#23 flor das aguas 2018-02-04 11:50
#17 Robin 1610
si', ma uno bravo!
Wish You Were Here
#24 Wish You Were Here 2018-02-04 12:05
Dopo aver letto e ascoltato le dichiarazioni di Di Maio su Nato, missioni, politica estera et cetera, mi viene il dubbio che quelle possano essere solo dichiarazioni fatte per non irritare gli americani più del dovuto, e per allontanare le voci che danno Putin dietro al M5S, un modo per non inimicarseli, diplomazia insomma. Anche io vorrei che il M5S fosse sempre chiaro (e con la vicenda vaccini si sono comportati in modo vergognoso), ma non è detto che lo scontro aperto sia la tattica migliore in politica estera. L'obiettivo dopottutto non è la guerra, ma il dialogo. Del resto anche Putin, sebbene sappia che dietro al Qaeda e Isis ci sono gli USA e i loro alleati, non è che va a Washington a dirgli "voi siete i finanziatori del terrorismo islamico". Quanto sarebbe producente per il M5S dichiarare guerra agli USA andando a dirgli che se salgono al governo usciranno dalla Nato e avranno la Russia come alleato? Parliamoci chiaro, gli Stati Uniti sono i nostri padroni, la stampa italiana e occidentale è quella che è, totalmente prona agli interessi di Washington, e il livello di informazione che ha il cittadino italiano è nullo. Sei dici le cose come stanno i media ti massacrano, ma l'effetto qual è? Quelli che votano cinquestelle ti saranno ancora più vicini, mentre quelli che votano i soliti partiti si allontaneranno ancora di più. Nei fatti Di Maio ha dichiarato che le sanzioni alla Russia, seppur giuste, sono dannose per le imprese italiane e quindi bisogna levarle. In sostanza è contro queste sanzioni.
Azrael66
#25 Azrael66 2018-02-04 13:50
#11 SLG

In realtà qualche scia chimica probabilmente inquinava già i nostri cieli SLG, all'incirca abbiamo la stessa età ed anche io non ho memoria di persistenti scie ma, nei film che vanno dagli anni '50 fino agli '80, ho avuto modo di osservare chemtrails.
Orbene, nel film “La caduta delle aquile”, girato in Germania ed in Francia nel '66, ad un certo punto durante un combattimento aereo compare una lunga scia chimica, l'unica che ho potuto osservare nella suddetta pellicola.
Nel '69 fu prodotto un film di discreto successo, “ L'oro di Mackenna” ambientato in Oregon ed Arizona; di tanto in tanto la telecamera immortalò vaste porzioni di cielo graffiate dalle scie chimiche, ed anche nel nostrano “Bianco, rosso e verdone” girato nell'81, in certi spezzoni si possono osservare chemtrails.

E' vero che in Italia l'irrorazione è cominciata più tardi rispetto all'america, ma posso garantirti che già nel '98, anno nel quale iniziai ad interessarmi al fenomeno, ci davano giù di brutto.
Azrael66
#26 Azrael66 2018-02-04 13:57
#24 Wish You Were Here

Ammiro il tuo candore, lo affermo senza falsa ironia, ma se anche il piano fosse quello, tu pensi che qualora vincessero e dovessero prendere decisioni importanti come quella di togliere l'obbligo vaccinale, il movimento voterebbe compatto per abrogare la legge?
NRG
#27 NRG 2018-02-04 14:03
Citazione:
nei film che vanno dagli anni '50 fino agli '80, ho avuto modo di osservare chemtrails.
attenzione che molti di quei film sono stati convertiti da tempo al digitale ed editati con falsi cieli chimici e con chemtrails, che nella versione originale non c'erano...

coi computers già da parecchi anni, riscrivono la storia (memoria storica) anche dei film trasmessi in digitale:

zlatorog
#28 zlatorog 2018-02-04 14:29
La prima scia anomala l'ho osservata nell'agosto del '93, ero in una spiaggia e l'hanno notata praticamente tutti i bagnanti presenti visto che nessuno ne aveva mai vista una prima di allora. L'opinione comune fu che quell'aereo avesse spruzzato qualcosa nell'atmosfera. Negli anni successivi il fenomeno si è progressivamente intensificato sino ad arrivare ai livelli attuali e ormai più nessuno ci fa caso :-(. A parte pochi "complottisti"
qilicado
#29 qilicado 2018-02-04 14:48
Giallo di Pamela Mastropietro: omicidio rituale? Molti hanno pensato a questa ipotesi, che però è stata subito smentita dagli inquirenti.
Citazione:
Giallo di Pamela Mastropietro, il corpo della ragazza mutilato atrocemente

Rivelazioni choc dall’autopsia, il sospetto è che non abbia potuto fare tutto da solo. Il dolore della mamma. "Era una leonessa"
ilrestodelcarlino.it/.../...

Il Corriere riporta la notizia che la ragazza avrebbe subito una mutilazione dei genitali, particolare che non può allora rientrare nella semplice logica dell'occultamento di cadavere.
corriere.it/.../...

Se consideriamo il raid punitivo di Luca Traini contro gli immigrati, avvenuto ieri nella stessa città dove è stata uccisa Pamela
www.ilfattoquotidiano.it/.../4134745

più le estermazioni farneticanti di Salvini a seguito dell'omicidio della ragazza
huffingtonpost.it/.../...

nonché l'eco mediatico internazionale che ha suscitato la sparatoria www.nytimes.com/.../macerata-italy-shooting.html

posso dire che l'intero sistema politico italiano è stato sistematicamente indebolito e infiltrato in questi ultimi anni, per garantire all'Italia l'ennesimo governo di larghe intese guidato da politici moderati verso le ingerenze dei poteri sovranazionali, ma pronti ad adottare il pugno di ferro verso i loro stessi cittadini.

ps:
#11 SLGCitazione:
Vorrei anche ringraziare la simpaticissima Pam, perchè si batte come una leonessa, e tutti i suoi amici e collaboratori.
??
SLG
#30 SLG 2018-02-04 14:53
Ma tu lo seguivi Salvo?
hvsky
#31 hvsky 2018-02-04 15:02
Tre le notizie della settimana:

Bracciale elettronico dipendenti Amazon:

www.google.it/.../amp

Nuova cura per leucemia al bambin Gesù

www.agi.it/.../2018-02-01

Di maio apre ad alleanze pd e forza Italia

www.google.it/.../amp
SLG
#32 SLG 2018-02-04 15:20
Certo. 5*+ PD+FI+Lega+......tutti insieme appassionatamente, tanto le direttive dall'Alto sono sempre quelle......sterminare quante più persone possibile, o almeno renderle inoffensive (perchè magari troppo occupate a prendersi cura dei danneggiati). Sapete il detto che a pensar male....Eppure dati alla mano, le malattie invalidanti sono in aumento esponenziale (mio fratello a 46 anni aveva già il Parkinson, ma lui aveva anche scelto una carriera militare.....). Se continua questo trend negli USA la metà dei nuovi nati sarà autistica o che rientra nello spettro dei sintomi, tra non molti anni. Se dopo una notizia del genere ancora nessuno si muove .........forse al risveglio non troveremo tanta gente intorno.
Antdbnkrs
#33 Antdbnkrs 2018-02-04 15:53
Wish You Were Here
#34 Wish You Were Here 2018-02-04 16:04
Azrael66 #26

Citazione:
Ammiro il tuo candore, lo affermo senza falsa ironia, ma se anche il piano fosse quello, tu pensi che qualora vincessero e dovessero prendere decisioni importanti come quella di togliere l'obbligo vaccinale, il movimento voterebbe compatto per abrogare la legge?
riguardo l'obbligo vaccinale infatti ho scritto che si sono comportati in maniera vergognosa, non hanno scusanti. Ma per quanto riguarda le dichiarazioni di Di Maio sulla politica estera, al di là di quello che poi faranno, non credo li si possa colpevolizzare adesso solo perchè hanno agito in modo diplomatico. Spiegare ora all'italiano medio che la Russia è stata costretta ad intervenire in Ucraina a causa del golpe della Cia non credo sia la strada migliore, dato il livello comatoso in cui versa il popolo italiano che crede a qualsiasi cazzata che sente alla TV e legge sui giornali, che è convinto che la Russia aggredisce l'Occidente e che Putin è un tiranno. E' più semplice cercare di convincerlo che le sanzioni vanno tolte perchè danneggiano l'economia italiana: l'obiettivo è lo stesso, ma il mezzo è più efficace, a mio avviso. Oltrettuto la posizione del M5S sulle missioni all'estero prevede il ritiro del contingente italiano dall'Afghanistan

ansa.it/.../...

Poi ripeto, visto come si sono comportati con la questione vaccini non li ritengo affidabili, ma aggiungerci anche un carico di accuse infondate non è corretto.
veritassaphinho
#35 veritassaphinho 2018-02-04 16:05
#29

La lega, il populismo in genere, etc preparano le foglie secche sotto il fuoco non ancora acceso. Ieri sentendo la notizia della sparatoria, mi è' venuto in mente e non mi ricordavo perché " Pioltello" , la questione del turismo del macabro e relativo giornalismo dark tourist, l' avevo già affrontata oltre un anno fa, . Perché Pioltello ?

Martedì 23 maggio 2017 Carmelo Abbate, nel corso della trasmissione «Mattino 5» di cui era ospite, ha dato notizia di un «festeggiamento» dell'attentato del 22 maggio 2017 a Manchester in un bar di Pioltello; due giorni dopo, in quella località, è stato appiccato fuoco a un bar gestito da nordafricani. La notizia data da Abbate è stata dichiarata falsa anche dai Carabinieri.
www.lastampa.it/.../pagina.html

Mi sono andato a vedere la prima mezz'ora di quarto grado di venerdì sera , oltre al pattume di programma, www.video.mediaset.it/.../archivio-video.shtml e ovviamente la relativa scleratura di Carmelo Abbate, io ovviamente non lo so se quello che ha sparato abbia visto questo programma, ne sia stato influenzato , oppure era leso di suo. Carmelo Abbate, a parte aver fatto una grande inchiesta sulla pedofilia e festini del Vaticano che risale a molti anni fa oltretutto , ha fatto solo l' odiatore o il difensore nel suo lavoro di opinionista TV . Utile a nessuno

I detonatori che accendono possono essere indipendenti ( lesi di proprio) oppure veicolati ( accesi dal populismo , radicalismo, in tutte le sue varianti) , oppure manipolati come certi personaggi televisivi fanno, e dall' informazione alternative che spesso lavorano in simbiosi è' il mercato dell' entartainment of The dark tourists, detti turisti del macabro, più pericolosi di tutti , sono quelli che incitano apparendo verginelle, più pericolosi dei salvini, forza nuova, etc che sono manipolatori intermedi, che ovviamente anche loro pescano nella fogna umana per ottenerne visibilità e fanno proseliti intermedi , ma potenzialmente radicati .

Trovare l' equilibrio in una società di odiatori ( mainstream ed alternativa) non è' facile. Basta accendere il cervello invece del sentito dire
peonia
#36 peonia 2018-02-04 16:06
L’Euro ha cancellato 150 anni di diritti sociali, non è una moneta ma un programma di sottomissione”


www.facebook.com/.../1203056703081451
Azrael66
#37 Azrael66 2018-02-04 16:17
#27 NRG

Grazie NRG, ne ero consapevole ed a suo tempo ho affrontato la questione all'interno di gruppi che si interessavano di geoingegneria.
La questione che ponevo allora e che sostengo tutt'ora, è che aggiungere le scie chimiche in un film non è un lavoro indifferente anche perchè il regista od il produttore potrebbero sollevare obiezioni, e se ciò è possibile farlo con pellicole più note, ritengo sia difficile possa avvenire con film meno famosi, ho citato quelli dei quali ricordavo il nome ma ve ne sono tanti altri, alcuni anche in bianco e nero, nei quali compaiono le odiate chemtrails.
Sono film “conservati male” ovvero segnati dal tempo, usurati, con graffi e che hanno avuto uno scarso successo di pubblico.
In conclusione concordo sul fatto che siano state aggiunte in fase di digitalizzazione ma prevalentemente in film di successo.
E' anche vero il fenomeno contrario ovvero sono state tolte in film più recenti, perchè anacronistiche con l'epoca alla quale il film si ispirava.
SLG
#38 SLG 2018-02-04 16:47
#33

Di Maio fa un pò quel c. che gli pare, come il suo vate, anzi non fa altro che ripetere come una scimmietta quello che G. gli "suggerisce" di dire, che a sua volta viene ordinato a G. di perseguire. Dice una cosa, sonda un pò le opinioni dei pusher, valuta le reazioni dei capetti della base, e se è il caso dice l'esatto contrario (tutto-tutto niente-niente).
Salvini un punto fermo ce l'ha: addosso all'immigrato.
Ora non venite a dirmi che credete alla proposta comune dei due, di fermare l'ultima legge sui vacc.
Prima cosa, questi non dicono che i vaccini potrebbero essere molto pericolosi (per carità, che mi si inalbera la ministra e il suo magico consigliere massonBurioni); dicono semplicemente che a loro non frega una emerita m. dei poveri sfigati che ancora ripongono la fiducia nel "buon governo", (magari sti novax c'hanno preso qualcosa), e pretendono che nessuno possa scavalcare la loro decisione sui propri figli, e ,visto così terra terra, il discorso potrebbe anche sembrare sensato, ma, continuando con questa logica, se c'è una epidemia in corso (vedi sparate di Media e ministra) il tuo diritto va a farsi fottere di fronte alla salute pubblica, anche per il presunto effetto di semplice prevenzione. Non puoi dire che ti manca l'aria e vuoi aprire la finestra, se il resto non è d'accordo perchè ha un freddo bestiale.
Se sono riusciti a convincere la gente sullà necessità e bontà dei vacc., la logica vuole che annche tu che non ne sei persuaso, se vuoi stare in società, ti devi adeguare, ed è proprio quì che stà la diabolicità del piano masson-illuminato.
Dopo anni di battaglie sono stati costretti ad ammettere la deleteria nocività del mercurio (soprattutto per il SNC, guarda caso). Non lo sapevate già prima che era così velenoso? Fino a che punto potete spingervi a prenderci per il culo? Evidentemente già lo sapevano che piano piano si può andare oltre.
Qualcuno è stato per caso incriminato di tentato omicidio (di cos'altro si tratta?)?
Niente..........tabula rasa.
Guarda caso, ora che si scopre che dentro c'è ben altro, Montanari non solo viene boicottato, ma n'altro pò ci finisce lui sotto inchiesta. Giudici e comandanti delle forze dell'ordine ormai agli ordini (forse anche ricattati) degli scagnozzi dell'allegra compagnia delle indie.
Sto andando troppo in là con la fantasia?
Il problema non è vaccini si o no, è: Quando comincia il processo pubblico mondiale a chi ci stà lentamente avvelenando??????
ARULA
#39 ARULA 2018-02-04 16:57
@38 SLG
Citazione:
Quando comincia il processo pubblico mondiale a chi ci stà lentamente avvelenando??????
Mai...
Torrido
#40 Torrido 2018-02-04 17:13
Salve dopo il 4 Marzo saremmo in grado di capire quanti cervelli lesionati, comperati e mafiati,abbiamo in ita/glia.La vedo dura!!
SLG
#41 SLG 2018-02-04 17:20
Seconda cosa
Zaia s'è gia scornato in Veneto, e se proprio era convinto cos'è che l'ha fatto desistere? ci riproviamo alla prossima? Magari al Governo?
Cioè il Ministro della Salute e la verità "ufficiale" ti dicono che per il nostro bene comune dobbiamo vacc. tutti e tu controbatti che vuoi essere libero di fare quel c. che ti pare? Pensi di spuntarla?
Se non dimostri che questo vacc., prodotto in questo modo, è più dannoso che utile, e le ricerche che lo dicono sono + numerose (anche se sconfessate) di quelle che lo vogliono innocuo, quando non se ne dubiti persino della reale efficacia del concetto stesso di prevenzione, come puoi sperare di convincere l'opinione pubblica.
Un vaccino (pulito), secondo me ha senso solo come scudo di contrasto all'avanzare di una minaccia epidemica grave. E, scusate, ma io non me la sento più di fidarmi di questa gente, dopo tutto quello che è successo e che stà ancora succedendo.
NRG
#42 NRG 2018-02-04 17:59
Medico della CDC: Vaccino antinfluenzale "disastroso" sta causando un'epidemia mortale... :

sadefenza.blogspot.com/.../...
SLG
#43 SLG 2018-02-04 18:10
A cosa pensate che si riferisse lo spassosissimo Bill quando parlava della necessità di ridurre la pop. mondiale? Più larghi si stà meglio? Certo che lui e consorte lo stanno facendo il buon lavoro, soprattutto nei paesi più poveri, dove il n° di morti provocate da questi due filantropi dei miei c. supera di gran lunga le vite presuntamente "salvate". Già, tanto sono solo poveri disperati che pesano sulle spalle della società mondiale, che magari se ne stavano già sparendo per la fame. Scusate il cinismo, ma stò solo cercando di interpretare il pensier magicoilluminato di certi figuri.
Ti fà vedere una bella equazioncina semplice semplice sullo schermo e ti dice, divertito dalla banalità del calcolo, che bisogna sfoltire un pò da questa parte per far calare il n° dall'altra. Il discorso non fà una piega. Applausi.
Scusa, ripeti un attimo? questa fame mi fà perdere la concentrazione.
Mi sembra di essere appena sbarcato da un'altro pianeta, vengo dalla Luna.
SLG
#44 SLG 2018-02-04 18:40
A proposito di pensier magicoilluminato, vorrei suggerirvi le interviste ad Aaron Russo sul Tube.
Un'altro farneticante?
ARULA
#45 ARULA 2018-02-04 18:51
Questo dubbio sul "vendicatore" di Macerata è venuto anche a me ieri e ne ho anche parlato nei commenti liberi precedenti.
ariachetira.blogspot.it/2018/02/il-dubbio.html
qilicado
#46 qilicado 2018-02-04 19:26
#35 veritassaphinho
Ma è impressionante il panorama politico italiano: tanto contorto nelle sue premesse, e così ovvio nella sua conclusione.
Abbiamo il M5S diviso fra Casaleggio e Grillo, il quale, tipo la settimana scorsa, separa il suo blog da quello del movimento in un delirio futurista lungo la spiaggia di Barcellona.
Abbiamo il PD il cui leader ha fatto a pezzi il partito e infanto fa insider trading sia con De Benedetti che con Berlusconi.
Abbiamo la Lega che rinunciando al "brand" Lega Nord scinde il partito tra un Salvini sovranista e un Bossi con un Maroni, che rimangono ancora indipendentisti.
Contemporaneamente, facendo questo, la Lega drena voti della destra nazionalista che sarebbero dovuti finire a Fratelli d'Italia, che diventa così minuta come la sua leader. (Voti e personaggi, c'è da aggiungere, che hanno un senso all'interno della destra sociale, ma che, come dimostrano i fatti di Macerata, risultano alla fine tossici per la stessa Lega.)

Son tutte cose ovvie, quindi, dividere per imperare, lo ripetiamo continuamente. Ma quello che mi colpisce della sparatoria di Macerata è vedere che certe idee poste in un determinto contenitore hanno un senso, ma se le metti in un altro hanno il potenziale giusto per farlo esplodere. Oppure vedere che certi gesti se vengono compiuti da determinate persone sono atti nobili, ma se gli stessi sono compiute da altre appaio assai grotteschi.
Azrael66
#47 Azrael66 2018-02-04 19:49
A proposito delle chemtrails, voglio narrarvi quanto mi accade 4-5 anni fa durante un viaggio astrale, liberi di crederci oppure no.

Premetto che fin dalla più tenera età mi sono accaduti così tanti fatti strani, che già all'età di dieci anni realizzai che la mia vita sarebbe stata diversa rispetto quella dei miei coetanei, e così lo è stata nel bene e nel male.

Fino a 40 anni non ho mai avuto nessun viaggio astrale, nonostante avessi letto molto al riguardo, sottoponendomi anche a degli esercizi consigliati da un guru del settore, tale Douglas Baker ma senza nessun risultato degno di rilievo.
Poi a 40 anni circa iniziarono d'improvviso.
E circa cinque anni fa durante una meritata pennichella pomeridiana, mi accorsi che mi trovavo in astrale, era da molto tempo che non mi accadeva più, per cui con molto entusiasmo pensai: “Ahh, finalmente sono in astrale, quindi posso andare dove voglio”.
Il soffitto della mia camera da letto cominciò a smaterializzarsi (abito in una modesta casa colonica di campagna, con la camera a tetto), iniziai a vedere l'azzurro del cielo e partii a razzo, ma dopo qualche istante mi si parò davanti una scia chimica che funse da potente elastico, facendomi tornare di colpo nel corpo.
L'impatto, se così lo posso definire, fu tale che sobbalzai sul letto, e mi ci volle qualche minuto per riprendermi, dopo di che volli uscire fuori per sincerarmi della presenza della scia la quale si trovava poco più in là rispetto a quando l'avevo osservata poco prima in astrale.

Questa esperienza l'ho accantonata fino ad un mese fa, quando durante una discussione con un caro amico che verteva sui sistemi di propulsione degli ufo, il Vril, la griglia energetica terrestre ecc, venne fuori che Kozyrev, uno studioso delle onde torsionali, aveva scoperto che l'alluminio disturba o addirittura scherma sia le onde torsionali, sia il movimento degli ovni (la maggior parte dei quali sono di matrice terrestre).

Feci tesoro della sua condivisione e per quanto non disponga di conoscenze di fisica e chimica tranne quelle di base, mi sento di affermare che l'alluminio altera in modo potente e prepotente un bel po' di cose. :roll:
Azrael66
#48 Azrael66 2018-02-04 19:57
#34 Wish You Were Here

La tua risposta mi era sfuggita.
I miei interventi in fatto di politica li ho ridotti all'osso dato il clima incandescente che ha contraddistinto il forum nelle ultime settimane.
Non mi sono mai permesso di colpevolizzare il M5s con accuse infondate, la politica mi scivola addosso come la pioggia sopra una cerata, la mia precedente replica era solo per comprendere il tuo punto di vista ed ora ti sei chiarito. =)
Azrael66
#49 Azrael66 2018-02-04 20:04
#46 qilicado

La situazione di incertezza della politica italiana è stata sufficiente a far si che “ A UN MESE DAL VOTO - BRIDGEWATER, IL PIÙ GRANDE HEDGE FUND AL MONDO, SVENDE LE SUE PARTECIPAZIONI DELLE PRINCIPALI AZIENDE DELLA BORSA ITALIANA (INTESA, UNICREDIT, ENEL, ENI, GENERALI, ATLANTIA, TERNA E SNAM) – MA NON È SOLO BRIDGEWATER A PUNTARE I SUOI 'CANNONI' CONTRO PIAZZA AFFARI GUARDANDO A UN VOTO CHE RISCHIA DI NON DARE UNA MAGGIORANZA CHIARA AL PAESE: TRA I FONDI PIÙ ATTIVI C'È AQR CAPITAL MANAGEMENT CHE HA SCOMMESSO CONTRO 11 SOCIETÀ ITALIANE”.

dagospia.com/.../...

Domani riapriranno le borse, vediamo che aria tira.
starburst3
#50 starburst3 2018-02-04 20:30
#45 ARULA
O anche togliere voti a casapound che si e' presentato alle elezioni,essendo stato vicino sia a casapuond che a forza nuova il cosidetto vendicatore sposterebbe i voti di chi e' contro l'immigrazione ma moderatamente visto che anche loro spesso e volentieri fanno lavorare gli immigrati,verso l'alleanza di destra berlusconi,salvini,meloni.onde evitare fatti come quello di macerata.
Come al solito la regia sta' all'estero,la voglia di centrismo non e' mai finita,alla fine l'italiano "medio" votera' per la stabilita' data dalle larghe intese...perche' va bene l'ideale,ma i sordi so' sordi,nel senso di denaro. :-D
P.S. In tutto questo schifo come nelle migliori tradizioni da capro espiatorio nessuno si ricordera' piu' di Pamela, il vero nodo centrale di questa vicenda.

IN RED WE TRUST
Antdbnkrs
#51 Antdbnkrs 2018-02-04 20:32
Fermate la Lorenzin!

ansa.it/.../...
ARULA
#52 ARULA 2018-02-04 20:38
@50 starburst3
Esattamente quello di cui parlavamo... hanno fatto un buon lavoro.
ARULA
#53 ARULA 2018-02-04 20:43
IN 24 ORE INDIVIDUATO E PERQUISITO L'AUTORE DEL FOTOMONTAGGIO CON LA BOLDRINI DECAPITATA. IL CHE, IRONICAMENTE, TRIPLICHERÀ I MESSAGGI DI ODIO VERSO LA BOLDRINI: ''FORZE DELL'ORDINE DISPIEGATE DI CORSA PER UNO CHE FA UN FOTOMONTAGGIO, MA PER BECCARE I CRIMINALI...''
dagospia.com/.../...
starburst3
#54 starburst3 2018-02-04 20:48
No, non sono d'accordo, il buon lavoro lo hanno fatto se glielo facciamo fare, intanto divulghiamo la cosa con i mezzi che abbiamo a disposizione e poi non distogliamo mai lo sguardo dalla cosa piu' semplice che non e' la sparatoria e quello che ne e' seguito ma e' quello che l'ha generata purtroppo,l'omicidio progettato e reso disgustoso per deviarci su una strada sbagliata.

IN RED WE TRUST
a_mensa
#55 a_mensa 2018-02-04 20:57
apologia del suicidio.
Guardo la società in cui vivo e mi accorgo di essere completamente ininfluente.
Peggio, mi accorgo che le mie risorse umane, il mio sapere, la mia creatività è ed è stata usata per scopi che non condivido.
Votare e far finta di partecipare al condizionamento e giudizio dell'operato di chi ci governa è diventata una tale presa in giro vomitevole, con tutto e tutti già deciso da quattro delinquenti al potere che pretendono di dominare tutto.
Bestie ignoranti e succubi pedine di un potere senza volto si sono insediati alla sanità, all'istruzione, mentendo spudoratamente al popolo rincretinito da media ormai solo più voce della propaganda.
Con la beffa ormai di asserire che tutto cosa fanno, decidono, realizzano lo fanno per "il popolo" ovviamente escludendo la volontà del popolo stesso.
Hanno realizzato il cerchio perfetto del potere che conferma e mantiene se stesso ... con l'unico vero ed efficace nemico diviso, isolato, instupidito, privato di quell'unica caratteristica umana che era la capacità di pensare, capire, volere in proprio.
In tale ambiente, nel quale è praticamente impossibile ribellarsi , che ci sto a fare ? purtroppo l'unica cosa che mi è concesso, ovvero dimostrare che non posso fare nulla che contrasti questo aberrato potere.
Vale qualcosa, allora vivere?
ARULA
#56 ARULA 2018-02-04 20:58
@54 starburst3
Ma noi non facciamo testo... nella maggioranza "teleguidata" noi siamo una minoranza senza voce.
Ho letto di opinioni come la nostra, ma sempre in sordina perché si ha paura di esprimersi per non essere subito tacciati di razzismo o fascismo.
La gente vive nel timore di avere opinioni diverse dalla massa.
Alla fine non ti costringono con la censura aperta, ma il dissenso generale funziona alla grande per chi non ha grande personalità.
starburst3
#57 starburst3 2018-02-04 20:59
#53 ARULA
Quello che mi fa incazzare e' che questi utili idioti non fanno altro che perfezionare le tecniche di repressione che hanno in mente di applicare ogni volta che lo reputeranno necessario,se non ci fossero bisognerebbe...inventarli!!! ;-)

IN RED WE TRUST
Antdbnkrs
#58 Antdbnkrs 2018-02-04 21:00
Allucinante :hammer:

BUTAC! SONO SENZA VERGOGNA!!!

Ghilgamesh
#59 Ghilgamesh 2018-02-04 21:03
@a_mensa

Purtroppo condivido tutto ... ti auguro di trovare una risposta diversa dalla mia ...
starburst3
#60 starburst3 2018-02-04 21:08
Quello che posso dire...stringiamo i denti ragazzi, proprio adesso la cotroinformazione deve funzionare,il fatto stesso che ne stiamo qui a parlare e' la dimostrazione che non tutti sono condizionati,siamo piccola cosa ma gia' dieci anni fa neanche esisteva,lo so la storia non e' tenera con chi cerca di forzarle la mano,lo schifo che stiamo provando e' tanto ma non cadiamo nella trappola,occhi aperti e mano ferma. :pint:
P.S. A_MENSA DOMANI TI VOGLIO QUI A POSTARE DI NUOVO!!!E' UN ORDINE!!! ;-)
IN RED WE TRUST
ARULA
#61 ARULA 2018-02-04 21:23
Ragazzi... non lasciatevi prendere dallo sconforto.
La situazione non è delle migliori, è vero, ma già siamo pochi e se quei pochi che un po' pensano si arrendono... è una sconfitta sicura.
Cerchiamo di rimanere lucidi e pensare a soluzioni, non a come dargliela vinta.
SLG
#62 SLG 2018-02-04 21:38
#55 a_mensa
Ti prego, non ti abbattere, resta con noi a goderti lo spettacolo, vedrai che tra un pò partiranno i fuochi d'artificio.
SLG
#63 SLG 2018-02-04 21:55
cos'è che ha detto che fa, il tizio del BUTAC? Il FUCK checker?
SLG
#64 SLG 2018-02-04 22:00
Per il Ministro dell'inc.cool8?
SLG
#65 SLG 2018-02-04 22:18
La ignorante ministra si è sbagliata\confusa? Che problema c'è? Chiediamo a Razzi o Scilipoti, che magari ci fanno anche ridere, e forse sparano meno stronzate, tanto quà, male che vada, mai nessuno è responsabile di niente.
peonia
#66 peonia 2018-02-04 22:40
Il 2 marzo tutti a Roma all'hotel Parco dei Principi a sentire il Premio Nobel Montagnier che dà degli ignoranti alla nostra classe medica e ai vaccinisti. Ci sara' anche Schoenfeld dell'ospedale di Tel Aviv che parlerà della neurotossicita' dei metalli nei vaccini. Convegno organizzato dall'Ordine dei Biologi dalle 9 e 30 alle 17 e 30.
ARULA
#67 ARULA 2018-02-04 23:03
Protesta anti-immigrazione oggi in Germania.
Ovviamente i media tacciono.
Cliccare sull'immagine per far partire il video.

www.facebook.com/VofEurope/videos/556288718085952/
maryam
#68 maryam 2018-02-04 23:57
Già visto?


Marte come non si era mai visto prima. Il video inedito della Nasa

Panorama molto simile alla Terra nelle foto Nasa
corriere.it/.../...
peonia
#69 peonia 2018-02-05 00:04
Sembra proprio simile alla Terra ... :-D
hvsky
#70 hvsky 2018-02-05 00:11
che tristezza ragazzi.......

io mi dico, forse sarà un alibi..... ma davvero non possiamo farci un c...zo......

maryam


Citazione:
Marte come non si era mai visto prima
da queste immagini sembra esserci atmosfera su marte ?!?

ma io certe cose non le capisco, la NASA ci dice che devono testare con sofisticate attrezzature il passaggio di tecnologie e esseri umani attraverso le ben/male dette fasce e poi ci mandano immagini in hd da marte ?

bhooooooooo !!!!!
Blade1960
#71 Blade1960 2018-02-05 01:03
E' in edicola ,il nuovo numero di mistero magazine sulle scie chimiche,tutta la verita',se qualcuno lo compra ,puo' riferire?
Antdbnkrs
#72 Antdbnkrs 2018-02-05 05:21
Da PopoloUnico (Valeria Gentili)

Lui è Wakefield
quella con la maglia rossa è Polly
la signora col giaccone nero è una ricercatrice che è stata ascoltata nelle audizioni al senato della Virgina contro l'operato della CDC (quel covo di bastardi), specializzata in nefrologia, la dottoressa Suzanne Humphries.
La ragazza con i capelli biondi è Cynthia, un'infermiera specializzata che ha anche vaccinato bambini per decenni, convinta che Wakefield fosse un manipolatore conta-balle e che la storia che i vaccini inducono l'autismo fosse una moda passeggera, buona solo per genitori ignoranti.
A lei la Medicina aveva insegnato che i vaccini sono "sicuri e necessari". Punto.
Il suo figlio maggiore, ora 13enne se l'era cavata senza conseguenze gravi: ma comunque dissenteria, febbre e rush cutaneo (dermatite atopica). Alla sua secondogenita Noah, ora di un anno e mezzo, toccavano vaccinazioni molto più intensive. La legge è cambiata. 15 sieri in una volta a 4 mesi, GARDASIL compreso (andatevi a leggere a che età si possa inoculare quella [email protected] assoluta).
La bimba cade in una condizione gravissima da subito.
5 giorni di febbre incessante, catatonica, dissenteria, molle, occhi riversi, assenza di contatto visivo (e sento un brivido...gli stessi sintomi di mio figlio, che ho ripreso per i capelli non so neanche io come, a questo punto)

Il pediatra le dice di tornare a casa e darle un TYLENOL (aspirina), dicendole di calmarsi.
La bambina sta ancora male. La mamma la porta in una clinica in emergenza.
Le misurano gli ELETTROLITI, il sodio è bassissimo (la carenza di sodio provoca stupore cerebrale, il paziente è completamente assente e non risponde agli stimoli, il cervello va in blocco per proteggersi. Chi ha iposodismo sembra che abbia subito un ICTUS, non sente, non parla, non risponde, guarda fisso nel vuoto, è come perso in un 'altra dimensione)

Una delle maggiori cause di perdita di elettroliti, in specie di SODIO è la presenza di alto tasso di MANGANESE ( e qui si parla sempre e solo di alluminio) nel sangue e nei fluidi. La nefrologa spiega che l'iposodismo è altissimo nel dializzati, che sono risultati PIENI ZEPPI di manganese, in numerose ricerche scientifiche su campioni di varia età.

I medici accusano Cynthia di averle dato TROPPA ACQUA DA BERE COL BIBERON, causando "la diluizione del sodio che ha determinato la grave sofferenza cerebrale". E LO SCRIVONO SU UN REFERTO!

Peccato che la bambina sia ALLATTATA AL SENO e che la madre non le dia nessuna "aggiunta" di liquidi o acqua, al punto che addirittura la bimba non sa bere dalla tettarella artificiale e le cartelle di ricovero lo confermano.
La madre deve attaccarla, ma i medici dopo poco - dato che la bimba continua a rifiutare il biberon, le dicono di interrompere del tutto l'allattamento al seno e infilano un sondino naso-gastrico alla piccola Noah per alimentarla ( pur di provare che la madre fosse causa di quella gravissima crisi, le hanno tentate di tutti i colori)

La bimba regredisce, oramai non reagisce più a stimolo esterno, catatonica e sofferente.

La madre chiede un ricovero in OSPEDALE (dove vige un regime militare, ma pochi sanno la differenza tra una "clinica" e un "ospedale" dal punto di vista giuridico).
I medici la tengono lontana dalla bambina sempre più e alla fine stilano un referto dove mettono nero su bianco l'atteggiamento di Cynthia che appare "spaventata da ciò che non conosce".

Finalmente i medici, che non possono spiegare il gravissimo stato di Noah, se non dichiarando falsità scientifiche e diagnostiche e accusando la madre di essere una PAZZA, riescono a far intervenire il CPS, i servizi sociali federali, che arrivano in ospedale, prelevano la bambina e la portano in un luogo che non rivelano alla mamma e al padre.

Cynthia non trova sua figlia nel letto del reparto.
Le diranno poi che è stata affidata ad una coppia, dopo essere stata "stabilizzata".
La bambina è autistica. La madre la può vedere solo una volta a settimana per un'ora, accompagnata e sorvegliata da assistenti sociali, presso la famiglia di genitori affidatari.
La madre ha ingaggiato una battaglia legale costosissima e chiede aiuto per poter pagare gli avvocati, ma avverte tutti i genitori
NON PORTATE I VOSTRI FIGLI IN OSPEDALE
IL SISTEMA STA ATTUANDO "MEDICAL KIDNAPPING"
"RAPIMENTI AD OPERA DEL SISTEMA MEDICO"
non appena vede un genitore che minaccia l'establishment delle industrie farmaceutiche dei vaccini.
I MEDICI SONO TUTTI COLLUSI ED OMERTOSI e NON FANNO RAPPORTO AL VAERS, tanto è vero che l'ha dovuto fare LEI in prima persona, ma la quasi totalità dei genitori non sarebbe in grado di compilarlo senza aiuto di un medico.

NEGLI STATI UNITI STANNO PRELEVANDO I BAMBINI DANNEGGIATI DA VACCINO DIRETTAMENTE NELLE STRUTTURE OSPEDALIERE E LI ALLONTANANO PER SEMPRE DAI GENITORI NATURALI

OCCHIO: LE BESTIE SONO DISPERATAMENTE IN ALLARME E NON VOGLIONO CHE IN NESSUN CASO VENGA FUORI LA VERITA'!
Antdbnkrs
#73 Antdbnkrs 2018-02-05 05:44
Ah Marte non e' rosso... che strano :-D

Qualcuno lo sapeva gia' dal 2015 ;-)

Adonis
#74 Adonis 2018-02-05 07:14
#55 a_mensa

Citazione:
Votare e far finta di partecipare al condizionamento e giudizio dell'operato di chi ci governa è diventata una tale presa in giro vomitevole, con tutto e tutti già deciso da quattro delinquenti al potere che pretendono di dominare tutto.
Completamente d’accordo checché ne dicano coloro che si mostrano indignati verso chi decide di astenersi dal “partecipare” a questa solenne buffonata chiamata elezioni. Questa pseudo campagna elettorale è un florilegio di menzogne, prese in giro, promesse che insultano la nostra intelligenza nonché la nostra dignità di cittadini. Che tutti (e dico TUTTI) i politici italiani siano dei mediocri il cui unico interesse e raggiungere il potere è ormai noto a tutti e quelli che disconoscono tale realtà sono in perfetta malafede.

Citazione:
In tale ambiente, nel quale è praticamente impossibile ribellarsi, che ci sto a fare ?
Invece è importante esserci e continuare – anche nel nostro piccolo – a ribellarci. Se abbiamo avuto la disgrazia di nascere in un paese popolato da gente che si accontenta di sopravvivere, di vivacchiare alla giornata, ciò non significa che bisogna arrendersi e calare le braghe come tutti gli altri. Se viviamo in un paese dove c’è gente che ancora si illude di aver trovato il partito giusto per governare l’Italia, l’onestà allo stato puro, la dedizione completa ai reali bisogni della popolazione, bene, lasciamoglielo credere, purchè non vengano a farci la morale sul voto e il diritto che ne consegue.
Lo schifo che provi tu lo provo anch’io ma non ho la minima voglia di alzare le mani e lasciare campo aperto a questi cialtroni col culo incollato alle poltrone di regioni, comuni e parlamento. Basta vederli in faccia, non serve neanche più che aprano bocca. I loro sorrisi beoti la dicono tutta.
Forza a_mensa, coraggio, non sei da solo….
peonia
#75 peonia 2018-02-05 07:55
"Invece è importante esserci e continuare – anche nel nostro piccolo – a ribellarci. Se abbiamo avuto la disgrazia di nascere in un paese popolato da gente che si accontenta di sopravvivere, di vivacchiare alla giornata, ciò non significa che bisogna arrendersi e calare le braghe come tutti gli altri. "

Credo che tutti noi abbiamo avuto momenti di sconforto profondo,viviamo un'epoca davvero difficile, i nostri progenitori anche ne hanno vissute di terribili, anche peggiori da certi punti di vista, malo Scopo della Vita è andare avanti ed evolvere e ognuno di noi, essere UNICO ED IRRIPETIBILE deve fare la sua parte... anche quando sembra non contare un cazzo!
Sono d'accordo con la Marciniak quando ha scritto TU HAI SCELTO DI ESSERE QUI...
Adonis
#76 Adonis 2018-02-05 08:16
Peonia il problema è che lo sconforto imperante è indotto sapientemente dal sistema-potere che fa affidamento sul menefreghismo della maggior parte delle persone e quindi sa di vincere facile…
Questa sarà la settimana in cui quella potente arma di distrazione di massa che è il festival di Sanremo obnubilerà per bene le coscienze di molti che si lasceranno andare per 4-5 giorni al nulla assoluto. Hai ragione, chi ci ha preceduto ha vissuto situazioni ben peggiori di quelle attuali, ma oggi vedo che c’è meno voglia di ribellarsi, c’è più senso di rassegnazione, più disillusione. Una volta si combatteva, si manifestava, almeno ci si provava a contrastare il sistema, si parlava a voce alta. Oggi tutti zitti, dediti al futile, una totale mancanza di voglia di approfondire certe tematiche salvo che piagnucolare e lamentarsi quando uno sprazzo di lucidità ti pone dinanzi allo schifo totale che ti circonda a tutti i livelli.
Torrido
#77 Torrido 2018-02-05 08:53
Salve e nella distrazione abbiamo anche una nuova forza molto importante che entra in Europa, la grande Cattolica e Democratica Turchia porta in Europa del gas e delinquenti ora senza passaporti e documenti.
Ghilgamesh
#78 Ghilgamesh 2018-02-05 08:57
Citazione:
TU HAI SCELTO DI ESSERE QUI...
Lo penso anche io ... ma se possono fa cazzate ... e se pò pure cambià idea ...
peonia
#79 peonia 2018-02-05 09:05
CORSI E RICORSI STORICI...(QUALCUNO DICE CHE STA FINENDO IL PERIODO STORICO E STIAMO ANDANDO VERSO UN POST-STORICO..MA E' UNA FACCENDA TROPPO COMPLESSA.. :-D , ANCHE SE NON CI CREDESSIMO), DOPO IL BUIO PROFONDO IN CUI VIVIAMO, RIVEDREMO LUCE.....QUANDO NON SO,MA CREDO PRESTO SE NON CI ARRENDIAMO!
slashrs
#80 slashrs 2018-02-05 09:40
@ wish you were here

Quindi secondo te e secondo di MAIO le sanzioni sono giuste e dobbiamo stare nella nato per non indispettire i padroni del mondo? E cosa me ne faccio di un governo che vuol fare sempre da vassallo? Non dovevano essere l'alternativa? Come dice Chiesa nel suo programma ben chiaro (cosa che i 5 stelle neanche hanno messo) bisogna uscire dall nato e diventare neutrali non alleati della Russia ma NEUTRALI e poi togliere le sanzioni visto che non sono giuste (come invece ha detto il caro Di Maio) punto. Se il movimento questo non lo vuol fare mi confermano la loro uguaglianza ai partiti esistenti e chi li vota si rende complice. Senza stare qui a dire anche le altre nefandezze conosciute come vaccini obbligatori, UE, adozioni gay ecc... Perché non sono difendibili come confermava anche Sertes.
starburst3
#81 starburst3 2018-02-05 10:22
Complimentoni all'originalita' dei nostri cineasti,infatti sono sempre alla ricerca del "filone" di genere,questa volta storico-fantascentifico,in questi giorni nelle sale viene proiettato "sono tornato" storia incentrata sul ritorno di mussolini in italia!
Qualcuno potrebbe pensare all'originalita' della trovata e invece....
www.mymovies.it/film/2015/luietornato/

IN RED WE TRUST
stacchio
#82 stacchio 2018-02-05 10:45
Mi è piaciuta molto la querelle polacca dei giorni scorso: fino adesso (((i soliti))) avevano sempre applaudito chi praticava l'obbrobrio di scrivere la storia per decreti legge.
Adesso che in Polonia questa pratica viene applicata nel modo opposto, piagnisteo!
starburst3
#83 starburst3 2018-02-05 10:54
@82 stacchio
Beh, a voler essere fiscali, i polacchi hanno ragione, all'epoca dell'occupazione nazista quello non era mica uno stato sovrano ma 2 province, rispettivamente tedesca e sovietica.
Quindi dire che i lager all'epoca non fossero in polonia e' storicamente giusto.
www.limesonline.com/.../56596

IN RED WE TRUST
Pavillion
#84 Pavillion 2018-02-05 11:01
“Vietato dire che i lager sono polacchi”. Netanyahu si ribella alla nuova legge: “La storia non può essere cambiata”

www.maurizioblondet.it/.../
ARULA
#85 ARULA 2018-02-05 11:26
Citazione:
“La storia non può essere cambiata”
:hammer:
Era una battuta... vero? :roll:
Pavillion
#86 Pavillion 2018-02-05 11:32
#85 ARULA 2018-02-05 11:26
Citazione: “La storia non può essere cambiata”

:hammer:
Era una battuta... vero? :roll:


>|
La battuta non è mia è di Blondet.
ARULA
#87 ARULA 2018-02-05 11:33
@81 starburst3
Ma anche "Benvenuti al sud" ad esempio era un remake. E molti altri film in effetti...
Anche Hollywood funziona ormai così. :roll:
Le idee scarseggiano e per non sforzarsi ormai fanno più remake che opere originali.
Patetici.
starburst3
#88 starburst3 2018-02-05 12:05
#87 ARULA
Invece giu' al nord film francese non solo non ha avuto un seguito ma i due film italiani copia e incolla di quello francese non arrivano neanche alla meta' dell'originale.

IN RED WE TRUST
maryam
#89 maryam 2018-02-05 12:17
M i sa che non è stato segnalato. Merita! PTV News Speciale 04.02.18 – “It’s freaky” www.pandoratv.it/.../
stacchio
#90 stacchio 2018-02-05 12:58
@83, @84:

è proprio questa l'assurdità, o ti prostri a prescindere o sei cattivo.

Ps, dal sito del debunker:

"Piccola parentesi: grazie anche a tutti quelli che mi hanno segnalato il nuovo video lunacomplottista di un noto sostenitore italiano di qualunque tesi di cospirazione. Ne sono al corrente e so che sono citato ripetutamente, ma non ho intenzione di buttar via quasi tre ore della mia vita a guardare questa sua ennesima diarrea mentale per recensirla: da quel che ho visto, è la stessa brodaglia di sempre, ma annacquata. Ci sono errori esilaranti persino nel trailer.

Lo scopo del personaggio che l’ha realizzato è da tempo quello di provocarmi per farmi parlare di lui e regalargli visibilità, ma non ho alcuna intenzione di prestarmi al suo giochetto squallido. Mi occupo di tesi di complotto, non di complottisti singoli. Se questa roba non finisce in pasto a qualche canale TV che la diffonde per sensazionalismo, la lascerò ad ammuffire come merita. Ora voglio dedicarmi a scrivere un libro per ciascuna delle missioni Apollo con equipaggio, in tempo per i rispettivi cinquantenari."
starburst3
#91 starburst3 2018-02-05 13:06
Citazione:
"Piccola parentesi: grazie anche a tutti quelli che mi hanno segnalato il nuovo video lunacomplottista di un noto sostenitore italiano di qualunque tesi di cospirazione. Ne sono al corrente e so che sono citato ripetutamente, ma non ho intenzione di buttar via quasi tre ore della mia vita a guardare questa sua ennesima diarrea mentale per recensirla: da quel che ho visto, è la stessa brodaglia di sempre, ma annacquata. Ci sono errori esilaranti persino nel trailer.

A patti, fa pace cor cervello, sto film l'hai visto o no? :hammer:
Citazione:
Ora voglio dedicarmi a scrivere un libro per ciascuna delle missioni Apollo con equipaggio, in tempo per i rispettivi cinquantenari."
Per un campione di piaggeria come te,lavorando per i servizi piu' o meno segreti,non dovrebbe essere difficile reperire materiale,specialmente per il copia e incolla. :-D

IN RED WE TRUST
Michele Pirola
#92 Michele Pirola 2018-02-05 14:06
@Pavillion
Citazione:
“Vietato dire che i lager sono polacchi”. Netanyahu si ribella alla nuova legge: “La storia non può essere cambiata”
Mi duole dirlo, ma stavolta sono d'accordo con Netanyahu! Dire che Auschwitz non è polacco vuol dire negare la storia! Il presidente israeliano non lo sostengo affatto, è un farabutto! Si comporta malissimo contro i palestinesi e bombarda migliaia di civili innocenti in Medio Oriente, però quando devo dargli ragione gliela do! E stavolta sono d'accordo con lui!
Guardati il servizio delle Iene "Lo Stato calpesta la memoria di un partigiano" che linko qui sotto, non c'entra nulla con la questione Auschwitz polacco o no. C'entra però con lo Stato di merda che abbiamo!
iene.mediaset.it/.../...
OrtVonAllen
#93 OrtVonAllen 2018-02-05 15:02
Ho visto, Minoli, La7, faccia a faccia con Roberto Burioni e si parlava di vaccini, beh, Minoli è davvero interessante e "discreto"!
Nel margine ridotto mainstream, si trovano "collaborazionisti"...
peonia
#94 peonia 2018-02-05 15:10
Per aperti e curiosi...e per Antdbnkrs :-D
Oggi un'amica mi ha parlato di un libro che ha appena finito di leggere e che mi presterà, dicendo che è sorprendente e che malgrado i suoi studi e le sue conoscenze, ha appreso cose nuove...
Il libro si intitola OZONIS, l'autrice Martha Green, ed. Il giardino dei Libri, ecco una recensione

"Ozonis è un libro che cattura l'attenzione, pagina dopo pagina. Scritto in forma di romanzo, è tuttavia difficile inquadrarlo in un contesto preciso. I fatti che Martha racconta sono stupefacenti e risulta assai arduo pensare che sia frutto di fantasia, non fosse altro perché Martha introduce innovazioni tecnologiche (ad esempio la descrizione di un sistema per comunicare molto simile all'odierno Internet) ben difficili da immaginare negli anni ‘50! Seguendo il consiglio di Enrique Barrios, la cosa migliore da fare è probabilmente quella di accostarsi a questo libro con l'apertura mentale necessaria ad accettare realtà assai diverse dalla nostra.

Negli anni ‘50, e più precisamente a partire dal 1956, una misteriosa signora, Martha Green, vive un'esperienza completamente fuori dall'ordinario: l'incontro con un vero extraterrestre! Non si tratta però della classica figura aliena che compare in molti film di fantascienza, bensì di un essere dall'aspetto umano, un uomo proveniente da un lontano pianeta chiamato Ozonis. Le sue intenzioni sono pacifiche e il suo aspetto dolce e gentile; Martha non può fare a meno di innamorarsi di lui.

Il racconto che Martha fa del suo incontro con l'uomo che sarebbe diventato il suo compagno in una vita "parallela" su un altro pianeta è un'autentica rivelazione. Rimasto nascosto fino in tempi recenti, quando le condizioni per la sua pubblicazione sono state mature, Ozonis ci presenta una situazione di vita sbalorditiva. Una donna, in apparenza normale, con un marito e dei figli sulla Terra, vive al tempo stesso un'altra esistenza in un pianeta, accanto a un compagno dall'evoluzione più avanzata della nostra, dal quale ha addirittura un bambino.

"Conobbi Martha Green nel 1998, durante una sua conferenza vicino a Buenos Aires... Aveva letto il mio libro Ami, un amico dalle stelle e vi aveva trovato molte analogie con il suo manoscritto. Me ne aveva portato una copia in regalo... Quella stessa sera, prima di dormire, gli diedi un'occhiata... Non riuscii a smettere di leggere che alle cinque del mattino..."

Enrique Barrios"
Al2012
#95 Al2012 2018-02-05 15:22
Prendo spunto da una segnalazione #137 Samseed "Ad alta voce" - Lettera di una madre e infermiera"

Per segnalare la tematica che è riassunta nel video che segue

Azrael66
#96 Azrael66 2018-02-05 16:01
Un partito, una garanzia.

SLG
#97 SLG 2018-02-05 16:13
Se al posto della Z ci metti la S, è uno slogan padano. Ci sarà mica qualche infiltrato?
SLG
#98 SLG 2018-02-05 16:17
La gente che vorrebbe governarci non conosce neanche (o nianche, o gnanche?) la nostra lingua.
SLG
#99 SLG 2018-02-05 16:20
W la Fedeli e tutti i "fedeli d'amore".
horselover
#100 horselover 2018-02-05 17:50
anch'io vedo segnali positivi per il futuro
Nomit
#101 Nomit 2018-02-05 18:08
Se è già stato segnalato in passato, scusate; è dello scorso luglio: uno studio sembrerebbe affermare che la chemioterapia potrebbe favorire le metastasi del tumore al seno
oncolife.it/.../...
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28679654
ARULA
#102 ARULA 2018-02-05 18:16
SCONTRI NELLA CAPITALE TRA MANIFESTANTI ANTI-ERDOGAN E POLIZIA – IL PRESIDENTE TURCO INCONTRA IL PAPA CHE GLI REGALA “UN ANGELO CONTRO LA GUERRA”

PAPA BERGOGLIO RICEVE ERDOGAN CHE HA NEGATO IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI E NESSUNO FIATA. SE AVESSE INCONTRATO UNO DEI DITTATORI CHE NEGA L’OLOCAUSTO DEGLI EBREI CI SAREBBE STATO LO STESSO SILENZIO?
starburst3
#103 starburst3 2018-02-05 18:40
#102 ARULA
Non solo ma quando francesco provo' a parlare del genocidio scoppio' un casino terribile, fu accusato di ingerenza negli affari storici di uno stato sovrano,ecc.,chissa' se oggi magari in privato ricevendo l'angelo, merdogan ha ammesso il genocidio..mah :roll:
P.S. Qualcuno dice... sono anni che la turchia anche a livello di servizi segreti agisce con il mossad...sssshh ;-) Fossi putin indosserei le mutande di ferro!!!
IN RED WE TRUST
Michele Pirola
#104 Michele Pirola 2018-02-05 19:26
Citazione:
PAPA BERGOGLIO RICEVE ERDOGAN CHE HA NEGATO IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI E NESSUNO FIATA. SE AVESSE INCONTRATO UNO DEI DITTATORI CHE NEGA L’OLOCAUSTO DEGLI EBREI CI SAREBBE STATO LO STESSO SILENZIO?
Moltissimi curdi hanno protestato chiedendo al papa di parlare dei diritti umani poco rispettati in Turchia.
Detto questo il genocidio armeno è un genocidio vero e proprio! Seppur i morti sono stati meno di quello ebraico e le tecniche erano meno brutali è comunque un genocidio!
È molto più controverso, nel senso che molte persone/stati non lo riconoscono a differenza di quello ebraico. In Francia esiste una legge che punisce i negazionisti del genocidio armeno con multa salata e carcere. In Italia purtroppo non esiste una legge così, però se ci fosse sarebbe molto bello. Per fortuna però ne esiste una contro il negazionismo del genocidio ebraico.
In Turchia è considerato vilipendio all'identità della nazione affermare l'esistenza del genocidio armeno
Wish You Were Here
#105 Wish You Were Here 2018-02-05 20:24
Slashrs#80

Citazione:
Quindi secondo te e secondo di MAIO le sanzioni sono giuste e dobbiamo stare nella nato per non indispettire i padroni del mondo? E cosa me ne faccio di un governo che vuol fare sempre da vassallo? Non dovevano essere l'alternativa? Come dice Chiesa nel suo programma ben chiaro (cosa che i 5 stelle neanche hanno messo) bisogna uscire dall nato e diventare neutrali non alleati della Russia ma NEUTRALI e poi togliere le sanzioni visto che non sono giuste (come invece ha detto il caro Di Maio) punto. Se il movimento questo non lo vuol fare mi confermano la loro uguaglianza ai partiti esistenti e chi li vota si rende complice. Senza stare qui a dire anche le altre nefandezze conosciute come vaccini obbligatori, UE, adozioni gay ecc... Perché non sono difendibili come confermava anche Sertes.
ho scritto una cosa diversa, ho scritto che nelle relazioni internazionali si cerca il dialogo, non lo scontro frontale. In fin dei conti Di Maio cosa ha fatto a Washington? E' andato a dire agli americani che in futuro l'Italia, con il M5S al governo, prenderà da sola le decisioni che la riguardano. Di Maio ci ha fatto bella figura perchè gli ha fatto capire che l'Italia non vuole più appecorarsi agli USA, gli americani hanno espresso apprezzamento per ciò che Di Maio ha detto, dato che gli ha assicurato che loro rimarranno i nostri principali alleati, e quindi tutti contenti. Nei fatti, pur appoggiando la propaganda atlantista dei russi brutti sporchi e cattivi, Di Maio ha ribadito che le truppe italiane vanno ritirate dall'Afghanistan e le sanzioni alla Russia vanno tolte. Nella sostanza almeno su questo argomento la posizione del M5S è rimasta la stessa di prima. Purtroppo l'italiano si beve tutte le minchiate dei mass media, ed è impossibile ora come ora fargli capire che bisogna ritirarsi dall'Afghanistan perchè è una guerra criminale che non ha nulla a che vedere con la lotta al terrorismo, e che le sanzioni alla Russia vanno tolte perchè Putin non ha colpe per i casini in Ucraina. Nel clima di caccia alle streghe in cui viviamo, nel quale ti accusano di essere pagato dai russi se solo osi dire qualcosa contro la politica estera americana, la tattica del M5S non mi sembra poi così sbagliata.

La situazione purtroppo è questa, alla maggior parte degli italiani mancano le basi per poter comprendere la realtà, e purtroppo anche alla maggior parte di quelli che votano M5S. Diverso invece è il discorso sui vaccini: ribadisco che lì si sono comportati in modo indecente. Resta però il fatto che su questo argomento anche tra gli stessi sostenitori grillini, sono moltissimi quelli convinti che il M5S ha agito bene, che non poteva agire altrimenti e che dopotutto il M5S è per togliere l'obbligo e che comunque i vaccini sono indispensabili. Questo è il pensiero della maggior parte di quelli che votano M5S, figuriamoci come sono conciati gli altri.
Azrael66
#106 Azrael66 2018-02-05 21:30
A metà Dicembre non ricordo quale utente del forum, argutamente disse che la quotazione in borsa del bitcoin era la scusa per poterlo affossare perchè seppur marginalmente toglie risorse al sistema.
Ebbene, dopo settimane di ribassi oggi sta registrando il peggior ribasso di sempre.

A complicare la faccenda c'è il giro di vite imposto dal governo cinese che al fine di evitare quello che sostiene possa essere una potenziale crisi finanziaria, e dopo aver messo messo fuori legge nel settembre del 2017 tutti gli scambi di criptovalute domestiche, si è irrigidita nelle sue posizioni
annunciando nuove e più inflessibili pratiche regolamentari che per ora riguarderanno commercianti, le banche e gli istituti finanziari che hanno finanziato le prime offerte di monete cinesi con scambi esteri.
Alle ore 21:



Chiedo lumi a chi si intende di finanza, se la bolla bitcoin è scoppiata oppure no.

#97 SLG

Propendo per il fatto che non ci siano infiltrati, dopo l'introduzione di tanti inglesismi, si è passati all'elisione delle vocali: sarà colpa della crisi se si lesina anche su di esse? =)
DanieleSpace
#107 DanieleSpace 2018-02-05 21:45
Sembra che il pentagono continui a "perdere soldi" inspiegabilmente.
it.notizie.yahoo.com/.../

Occhio a non indagare troppo , che vi sparano un altro missile nel sedere :-D
Antdbnkrs
#108 Antdbnkrs 2018-02-05 22:41
peonia
#109 peonia 2018-02-05 22:44
Per chi è intellettualmente onesto, sarebbe doveroso vedere questa puntata del TG COEMM con il PVU, davvero interessante, dato che è ormai parte del Panoramo Politico e lo sarà sempre di più. Faccio presente che purtroppo nel Lazio non ci sarà e che io non potrò votarlo...nè essere eletta.
Ospiti della serata, oltre a Maurizio Sarlo, due rappresentanti del PVU, il senatore Bartolomeo Pepe e un altro di cui, purtroppo, non ho capito il nome..
Ignorare a priori non è corretto, saremo sempre più presenti e votati...Tempo al Tempo...
www.youtube.com/.../

Essendo appena finito lo streaming credo che sarà visibile da domani
NiHiLaNtH
#110 NiHiLaNtH 2018-02-05 22:48
Citazione:
. In Francia esiste una legge che punisce i negazionisti del genocidio armeno con multa salata e carcere. In Italia purtroppo non esiste una legge così
tu non stai bene
una legge del genere non dovrebbe esistere in nessuno stato
forse non lo sai ma c'è una cosa che si chiama libertà di parola ed è un diritto fondamentale
Michele Pirola
#111 Michele Pirola 2018-02-05 22:56
@NiHiLaNtH
In questo caso non la penso così. Negare un genocidio del genere, anzi dei genocidi del genere, è una cosa gravissima a mio parere. Poi ognuno la vede come vuole
Michele Pirola
#112 Michele Pirola 2018-02-05 22:57
@Antdbnkrs
Ahahahahahah :hammer:
Dam
#113 Dam 2018-02-05 23:17
Ma certo, un po' di sana galera e qualche migliaio di euro di multa, che sarà mai...
slashrs
#114 slashrs 2018-02-05 23:57
@ Wish You Were Here
Purtroppo hai detto diversamente ma poco importa Perché da questo secondo post si deduce la tua fede cieca riposta nei 5 stelle tanto da sapere addirittura cosa ha fatto e detto DI MAIO a Washington e non capire invece che un governo (o futuro governo) che mente al popolo non è contemplato. È ancora una volta ti faccio notare che la linea dei 5 stelle e di DI MAIO se è questa allora è uguali agli altri governi filo atlantisti e filo israeliani punto non si scappa. Quando vedrai con obiettività troverai il vero volto dei 5 stelle e del suo leader. Il loro programma parla chiaro, le interviste ancora di più.m senza contare la faccenda Alde ecc... E io qui ti ripeto Chiesa che nel suo programma ha chiaramente espresso la volontà di uscire dalla NATO (e quindi ritirare truppe e sanzioni) è un pirla perché parla diretto al popolo? E invece di MAIO, Renzi e Berlusconi che ci prendono per il sedere per farci sentire coccolati e darci in pasto bugie per verità così da non farci soffrire sono geni? Mi ricorda il film V per vendetta è situazione kafkiana che ne consegue. Quindi fon eh avrai questo dogma che ti impedisce di visualizzare il quadro com'è è inutile parlare dei 5 stelle. Piccola premessa ammiro Chiesa e la sua schiettezza ma non credo nel sistema politico e nelle sue funzioni ma se funzionasse voterei lui senza dubbio.
Nomit
#115 Nomit 2018-02-06 00:09
Citazione:
Negare un genocidio del genere, anzi dei genocidi del genere, è una cosa gravissima a mio parere. Poi ognuno la vede come vuole
e rinchiudere una persona in una cella per anni non è gravissimo?
Fang
#116 Fang 2018-02-06 00:55
"vota la Scenza"

Dai ragazzi, basta con queste "fake news" :-D Perchè è un fotomontaggio vero ? Ditemi di sì vi prego ! :-D
hvsky
#117 hvsky 2018-02-06 01:08


Peo per favore sei una donna intelligente e aperta..... disintossicati..... da uno che ti vuole bene che che tu ne possa pensare ;-)
horselover
#119 horselover 2018-02-06 06:37
il primo febbraio c'è stato il giorno della memoria per i nativi americani
Alien2012
#120 Alien2012 2018-02-06 06:38
Citazione:
#117 hvsky 2018-02-06 01:08 Peo per favore sei una donna intelligente e aperta..... disintossicati..... da uno che ti vuole bene che che tu ne possa pensare ;-)
Lascia che le persone pensino per se e facciano le loro scelte, in base al loro vissuto.
Michele Pirola
#121 Michele Pirola 2018-02-06 07:57
Citazione:
e rinchiudere una persona in una cella per anni non è gravissimo?
Il genocidio è tutt'altra cosa.
Ovviamente anche rinchiudere per anni e anni una persona in una cella è comunque gravissimo, sia chiaro. Stasi sono più di due anni che è in carcere
peonia
#122 peonia 2018-02-06 08:02
hvsky tu puoi parlare in merito del PVU, non delle mie scelte. Tranquillo che alla mia età so quel che faccio e ne sono respons-abile.
Piuttosto, con grande rammarico, devo dire che questo tuo atteggiamento, e anche di altri qui, mi ricorda tutte le volte che nel tempo ho tentato di far vedere Cancro e le cure proibite, l'11 Settembre la Nuova Pearl Harbour o American Moon e altri video o articoli cosiddetti "complottistici" alle persone scettiche che mi rispondevano, quasi sempre allo stesso modo, "no grazie, non mi interessa tanto non ci credo"! Solo perchè in giro avevano sentito che "complottista" é = bufala, é= scemi.... Lasciandomi una tale rabbia, amarezza e dispiacere per tanta ottusità...
Io insisto che varrebbe la pena sentire che dicono,ma ognuno è libero di scegliere.peccato solo non sentire tutte le campane!
stacchio
#123 stacchio 2018-02-06 08:36
@92 Michele

Citazione:
Mi duole dirlo, ma stavolta sono d'accordo con Netanyahu! Dire che Auschwitz non è polacco vuol dire negare la storia!
In realtà la storia ci dice, come già ricordato dall'amico Starbust, che la Polonia all'epoca esisteva solo come campo giochi per Wehrmacht e Armata Rossa.
Il governo polacco se ne era scappato in Inghilterra ancora prima che i tedeschi arrivassero a Danzica, e ha pensato bene di rimanerci ben oltre la fine della guerra.
peonia
#124 peonia 2018-02-06 08:53
A proposito della diatriba tra votare o astenersi, leggevo questo post che riporto per pura curiosità
"Giulio Andreotti confidò: "Voi pensate che noi politici, il giorno delle elezioni ci mettiamo incollati davanti al televisore, come fate voi, per vedere chi vince e chi perde? A noi, non ce ne frega nulla, tanto il potere è uno solo. A noi interessano solo i dati di quanti non vanno a votare, quante schede bianche e quante annullate. Perché se il non voto arriva al 60%, per noi è finita! Significherebbe che il popolo ha sfiduciato tutto il sistema politico. I giudici non sarebbero più sotto scacco e farebbero immediatamente i processi per davvero. E finiremmo tutti in galera! Ma per fortuna nostra, voi questo non lo sapete e continuate a ripetere le frasette che vi mettiamo in bocca, come: se non vai a votare ti rimetti alla volontà degli altri che ci vanno". E rideva di gusto. La persona che conosco gli rispose: "Scusi, ma chi glielo garantisce che, quando esco di qua, non racconto ciò che lei mi ha appena detto"? E Andreotti: "Lo faccia, lo faccia pure! La prenderanno per scemo" :-o
flor das aguas
#125 flor das aguas 2018-02-06 09:11
#124 peonia
Davvero disse cosi'? Interessante...
starburst3
#126 starburst3 2018-02-06 09:42
#123 stacchio
Citazione:
Il governo polacco se ne era scappato in Inghilterra ancora prima che i tedeschi arrivassero a Danzica, e ha pensato bene di rimanerci ben oltre la fine della guerra.
Da non dimenticare la strage ad opera dell'armata rossa di ufficiali e sottufficiali polacchi,scoperta a Katyn e inizialmente attibuita alla wehrmacht.

IN RED WE TRUST
ARULA
#127 ARULA 2018-02-06 10:21
Nuovo crollo per Wall Street mai così in basso dal 2011.
Frena la politica di crescita voluta da Trump.
www.lastampa.it/.../pagina.html
Citazione:
Cosa succede a Wall Street? Proprio mentre l'economia accelera, la disoccupazione scende, e i sondaggi danno Trump e i repubblicani in recupero verso le elezioni midterm di novembre, la Borsa crolla.
edit:
Sarà casuale?
qilicado
#128 qilicado 2018-02-06 10:38
#122 peonia
Peonia, non siamo tutti come te. L'idea alla base dei clemm è quella di ricucire il tessuto sociale attravero la formazione di salotti/famiglie costituite da 11 componenti. E' un idea positiva, ma mediocre. Non c'è nulla di rivoluzionario in questo. Addirittura è esistita nel recente passato l'idea più radicale di formare delle vere e proprie comuni: una specie di famiglie allargate dove tutto era messo in comune. Ma si sono dovute scontrare con il resto della società dove tutto è proprietà privata.
Stesso discorso per il PVU. Nel capitalismo il valore non è valore se non produce plusvalore. La logica del tesoro, del valore dato una volta per tutte, è decaduta già da un bel pezzo. E l'unico modo per produrre plusvalore è estrarlo dal lavoro, dalla schiavitù in sostanza. Io inorridisco quando sento quelle aberrazioni intellettuali per le quali il valore nasce dal nulla come i funghi, quando cioè si confonde il valore d'uso con il valore e il valore con il valore d'uso, che in questo contesto significa usare le persone come schiavi.
Il coemm è una eggregore. Sappi che al mondo c'è chi non vuole avere nulla a che fare con le eggregore, e non tanto per ragioni formali, ma per ragioni sostanziali.
Michele Pirola
#129 Michele Pirola 2018-02-06 12:15
Citazione:
In realtà la storia ci dice, come già ricordato dall'amico Starbust, che la Polonia all'epoca esisteva solo come campo giochi per Wehrmacht e Armata Rossa.
Il governo polacco se ne era scappato in Inghilterra ancora prima che i tedeschi arrivassero a Danzica, e ha pensato bene di rimanerci ben oltre la fine della guerra.
Beh, però mi risulta che fosse in Polonia e soprattutto che all'inizio il governo c'era. Quindi come lo si può definire? Un lager in Polonia, ma polacco?
Falchetto
#130 Falchetto 2018-02-06 12:39
Ammesso e non concesso che i lager polacchi non siano "polacchi" (la semantica non mi interessa)...

Ti sembra una buona idea fare una legge che impedisce di affermare... qualsiasi cosa (stronzate incluse)?

Anche perché ci vuole poco a trasformare una legge che impedisce di dire stronzate in una legge che impedisce di dire la verità.
Passato il principio che ci sono cose che non si possono dire quanto tempo ci vuole prima che qualcuno scriva una bella legge che impedisca di discutere - per esempio - i fatti dell'11/9?

Le stronzate vanno smontate con gli argomenti, non possono e non devono essere proibite.

Volendo proibire per principio e con la legge ogni affermazione falsa, dove finiamo? Ma soprattutto CHI decide cosa è vero e cosa non lo è?
Anche chi afferma che nella carbonara ci va la panna sta affermando il falso. Basta smentirlo. Certamente non posso e non voglio impedirglielo.
Michele Pirola
#131 Michele Pirola 2018-02-06 12:58
Qualcuno ha postato la foto del Pd "Vota la scenza". Mi dispiace deludervi, ma è un fake
Fuoco
#132 Fuoco 2018-02-06 13:02
Visita di erdogan in vaticano ...

"Il Papa ha donato ad Erdogan un medaglione rappresentante un angelo spiegando:
"Questo è un angelo della pace che strangola il demone della guerra. E' simbolo di un mondo basato sulla pace e la giustizia".
ansa.it/.../...

...STRANGOLA. :roll:
E meno male che è l'angelo della PACE.
OrtVonAllen
#133 OrtVonAllen 2018-02-06 13:25
Purtroppo malgrado si abbia "chiarezza" sul fatto che la politica sia marcia, la violenza delle elezioni arriva allo stomaco! Vedere che c'è una volontà a rinnovare le fregature cacciando 600.000 immigrati, certo con Alitalia...
Oppure promettere pregi davanti a vincoli finanziari è perlomeno abominevole!

Non c'è nessun partito politico che parla dei diktat "esteri" e dell'imbuto del debito pubblico che deve esser perseguito senza prescrizione immaginando un pseudo tradimento nazionale. Poi sul nazionale, ho parecchi dubbi!
peonia
#134 peonia 2018-02-06 13:32
"Stesso discorso per il PVU. Nel capitalismo il valore non è valore se non produce plusvalore. La logica del tesoro, del valore dato una volta per tutte, è decaduta già da un bel pezzo. E l'unico modo per produrre plusvalore è estrarlo dal lavoro, dalla schiavitù in sostanza. Io inorridisco quando sento quelle aberrazioni intellettuali per le quali il valore nasce dal nulla come i funghi, quando cioè si confonde il valore d'uso con il valore e il valore con il valore d'uso, che in questo contesto significa usare le persone come schiavi."

qilicado
o non sei informato o non hai ben capito..quello che hai scritto non c'entra un'H nè con il Coemm né con il PVU! Eggregora?magari lo fosse.. finalmente un'eggregora positiva, con tutte quelle negative a cui siamo agganciati!
starburst3
#135 starburst3 2018-02-06 13:35
Citazione:
La camera bassa del parlamento polacco ha approvato un disegno di legge che prescrive fino a tre anni di carcere per chi assocerà l’aggettivo «polacchi» ai campi di sterminio nazisti come Auschwitz, operanti nella Polonia occupata durante la seconda guerra mondiale, e per chi attribuirà pubblicamente alla Polonia i crimini commessi dalla Germania nazista o affermerà la complicità dello Stato polacco nei crimini di guerra o in altri crimini contro l’umanità. Pena che potrà essere inflitta anche su coloro che «deliberatamente ridurranno la responsabilità dei veri colpevoli di questi crimini».
Dov'e' la riscrittura della storia o la negazione della shoa,come sbraita il sionista netanyahu!Secondo me la polonia non vuole addossarsi colpe che non ha,quelli polacchi che hanno appoggiato gli eserciti invasori sono stati semplicemente collaborazionisti in un governo fantoccio,provate ad accusare israele di comportarsi come un criminale di guerra nei confronti dei palestinesi,posso essere un po scettico nella parte che vieta di dire che i lager erano polacchi,ma la seconda parte per me e' sacrosanta.

IN RED WE TRUST
SLG
#136 SLG 2018-02-06 13:53
#131 Pirola

Fake o non fake, la cultura media dei parlamentari è piuttosto bassa, mi pare (vedi servizi delle "iene"), ed è più facile convincere un ignorante, soprattutto se l'unico interesse di questo è il vil denaro; se poi gli procuri un pò di patata te lo fai pure amico.
Michele Pirola
#137 Michele Pirola 2018-02-06 14:02
@SLG
I servizi delle Iene li vedo eccome. Fra l'altro domenica ricomincia.
Quanto riguarda i parlamentari mi ricordo che a giugno il Ministero dell'istruzione aveva scritto sul sito, nell'articolo delle prove di maturità, "traccie" invece che "tracce". E quello non era un fake
Wish You Were Here
#138 Wish You Were Here 2018-02-06 14:09
Slashrs #114

Il M5S è per il ritiro dall'Afghanistan e per l'abolizione delle sanzioni alla Russia, paese che considera alleato strategico. Questi sono i fatti. Non vedo come la linea di politica estera del M5S possa essere paragonata a quella di un governo filo atlantista. Di Maio a Washington non ha mentito: ha comunicato agli americani, senza farli incazzare, che col M5S al governo l'Italia deciderà da sola. Questo non è mentire, in politica si chiama diplomazia, ed è necessaria se non vuoi arrivare allo scontro aperto prima ancora di salire al governo. Ripeto, al popolo italiano è stato fatto il lavaggio del cervello, allo stato attuale non è possibile far comprendere alla massa tutti i motivi per i quali bisogna uscire dall'Afghanistan e perchè la Russia va considerata un alleato strategico, quindi bisogna far leva su ciò che tocca di più il popolino: il portafogli. Se agli italiani dici che bisogna ritirarsi dall'Afghanistan perchè si risparmiano tanti soldini e bisogna togliere le sanzioni alla Russia perchè le nostre imprese ne gioverebbero, lo capiscono e lo accettano. Se invece gli spieghi che la guerra in Afghanistan è una guerra criminale e la Russia non ha colpe nell'aggressione all'Ucraina ti prendono per scemo o ti accusano di essere filo-russo, pagato da Putin. La massa si informa dai media mainstream, e a quelli crede. E se crede alla Tv che gli racconta che dietro al M5S c'è il "dittatore" Putin, si spaventa e decide che è meglio non votare i cinquestelle, che è meglio votare PD, Lega, Berlusconi etc, piuttosto che il movimento. Ma per salire al governo e per mettere in pratica il suo programma, il M5S ha bisogno anche dei voti della gente che si informa dalla Tv e dai giornali. Non so se ho reso l'idea.
Azrael66
#139 Azrael66 2018-02-06 15:47
La paternità dell'errore del cartellone del pd è mia, e d'altra parte il post è li a confermarlo.
L'immagine l'avevo presa a prestito da un contatto di FB senza verificarne la veridicità, per questo mi scuso.

L'ignoranza dei nostri parlamentari è proverbiale, quelli del pd svettano su tutti, con l'ex Presidente del Consiglio che ha coniato nuovi neologismi inglesi, faceti quanto grotteschi, un essere che se non avesse seguito la carriera politica avrebbe potuto intraprendere solo quella circense e comunque con scarso successo.

Giusto per ribadire come l'ignoranza dei politici abbia condizionato pesantemente la nostra economia, lascio il link ad un vecchio filmato di YT, nel quale vennero intervistati esponenti della nomenklatura di allora, i quali votarono per il fiscal compact senza neppure sapere cosa fosse...

www.youtube.com/watch?v=JH9mT1_vBSY
ARULA
#140 ARULA 2018-02-06 15:53
Ma perchè vi state facendo tutti questi problemi sulla foto del cartellone PD?
Che era un fake si sapeva... l'hanno fatto apposta per sfotterli.
E direi che ci sta anche bene visti i grandi "geni" di cui era composto questo passato governo. Se non avessero chi gli scrive le cose farebbero ben di peggio... a questo era riferito il cartellone ed al fatto che si ammantano di scienza e di cultura quando loro ne son ben sprovvisti.
Michele Pirola
#141 Michele Pirola 2018-02-06 16:03
@Azrael e ARULA
Io non l'avevo capito che fosse fake all'inizio, tant'è che ieri l'ho fatta vedere pure ad un mio amico. Ci ero cascato anch'io. Però oggi mi è stato detto che probabilmente si trattava di un fake e allora ho guardato su Internet. In effetti era un fotomontaggio
-ZR-
#142 -ZR- 2018-02-06 16:28
www.segnidalcielo.it/.../

Meteorologi Americani dichiariano apertamente l'irrorazione sistematica dei cieli con metalli pesanti.

Tratto da segnidalcielo.it

-ZR-
Antdbnkrs
#143 Antdbnkrs 2018-02-06 16:33
Il pd à pieno di "scenzati" :-D
Pavillion
#144 Pavillion 2018-02-06 16:45
#143 Antdbnkrs 2018-02-06 16:33
Il pd à pieno di "scenzati" :-D


!
No doubt.
peach1995
#145 peach1995 2018-02-06 16:54
Mi spiegate qual e il senso della vita se siamo destinati a un nwo ? E sopratutto come mai ai rothshild e agli altri non gli viene mai un cancro o diventano sterili e campano anche un secolo cioe perche gli alieni o dio o qualcun altro non intervengono per sistemare la cosa
SLG
#146 SLG 2018-02-06 18:37
Qualcuno interverrà (sempre stando al Libro), ma il fatto che a questi non succeda niente di micidiale, secondo me, è proprio perchè il supposto Dio vorrebbe che noi (tutti) in prima persona capissimo certe cose: non c'è vita senza affetto e rispetto, per esempio; oppure che dovremmo essere più consapevoli, visto che ci ha fatto il dono del libero arbitrio, delle conseguenze dirette e indirette di certe azioni ..... etc. Non sò, io la vedo così.
peach1995
#147 peach1995 2018-02-06 18:43
SLGCitazione:
Qualcuno interverrà (sempre stando al Libro), ma il fatto che a questi non succeda niente di micidiale, secondo me, è proprio perchè il supposto Dio vorrebbe che noi (tutti) in prima persona capissimo certe cose: non c'è vita senza affetto e rispetto, per esempio; oppure che dovremmo essere più consapevoli, visto che ci ha fatto il dono del libero arbitrio, delle conseguenze dirette e indirette di certe azioni ..... etc. Non sò, io la vedo così
Si ma se il libero arbitrio viene meno per via del nwo che cazzo di dono e? Poi quale libro parli la Bibbia?E poi scusami ma se noi dobbiamo capire certe cose allora perche ancora esistono persone che dormono ?
Falchetto
#148 Falchetto 2018-02-06 18:55
Citazione:
Mi spiegate qual e il senso della vita
Er senso della vita è la vita. Er fine della vita è la fine.

Citazione:
se siamo destinati a un nwo ?
Se non ci svegliamo è probabile, ma la storia futura non è ancora scritta.

Citazione:
cioe perche gli alieni o dio o qualcun altro non intervengono per sistemare la cosa
Perché dovrebbero? Fondamentalmente non sono cazzi loro :-D
peach1995
#149 peach1995 2018-02-06 19:05
FalchettoCitazione:
Perché dovrebbero? Fondamentalmente non sono cazzi loro
OK allora se prendiamo per buono le varie leggende e miti che cosa ci hanno creato a fare se poi se ne fregano dei propri figliouli? Non e un comportamernto corretto eun genitore di norma dovrebbe impedire le disuguaglianze se i filgiuoli tra di se non ci riescono se no era meglio se non creava nulla
Falchetto
#150 Falchetto 2018-02-06 19:06
Eh ma il genitore non è un mestiere facile, non sono tutti bravi.

A voler esser pessimisti non possiamo escludere di essere stati creati da un demiurgo cattivo.

Secondo me è roba un tantino al di là della nostra percezione. Sta a noi risolvere i nostri problemi, siamo grandi ormai e non arriverà la mamma a risolvere il litigio con un paio di ceffoni a testa.
SLG
#151 SLG 2018-02-06 19:09
#147 Utente Anonimo

Si sveglieranno per forza prima o poi, non credi? Temo troppo tardi.....Purtroppo bisogna riconoscere che certi (forse tutti) hanno bisogno di qualche diciamo batosta per capire. Ma se per esempio un genitore si rifiuta di ammettere che è successo qualcosa di strano nel proprio figlio a seguito della vaccinazione e preferisce dar retta al medico (che in teoria dovrebbe conoscere la materia) che fideisticamente lo rassicura...... se sente qualcuno (altri medici per esempio) che invece sostiene che non c'è proprio un c. da stare tranquilli e si rifiuta di prendere in esame quest'evenienza, cosa puoi dirgli? Fai un pò tè, credi a quello che preferisci!
Però a stò punto mi sembra anche un pò ingenuo continuare ad avere fiducia in questo sistema, con tutte ste cose assurde e malate che stanno succedendo e che sono successe da qualche decennio a sta parte. O sono solo io (noi) che le sto vedendo?
peach1995
#152 peach1995 2018-02-06 19:11
FalchettoCitazione:
Eh ma il genitore non è un mestiere facile, non sono tutti bravi. A voler esser pessimisti non possiamo escludere di essere stati creati da un demiurgo cattivo. Secondo me è roba un tantino al di là della nostra percezione. Sta a noi risolvere i nostri problemi.
Ma questo demiurgo non ha come superiore dio ? Eppoi perche avrebbe avuto il desiderio di crerci se fosse cattivo per farci soffrire? E come facciamo a risolverli ti ricordo che ogni giorno che passa loro aggiungono un tassello alla futura tecnocrazia quindi come fare se non abbiamo i loro stessi mezzi?
Falchetto
#153 Falchetto 2018-02-06 19:13
Citazione:
Ma questo demiurgo non ha come superiore dio ?
A me lo chiedi? Io non ho tutte le risposte in tasca.
Ma se il demiurgo ha come superiore un dio il dio chi ha come superiore? E così all'infinito...
Ma secondo me non ti stai nemmeno facendo le domande giuste.

La domanda giusta è come facciamo a stare su questo pianeta senza scannarci a vicenda e senza esaurire le risorse a nostra disposizione senza l'aiuto di una divinità?
Non arriverà nessuno a salvarci, nessuno dio nessun demiurgo nessun alieno - che esista o meno - verrà a salvarci.
Non si capisce perché dovrebbe salvare NOI. Che siamo più fighi di tutti gli altri esseri viventi? Ma poi cazzo avranno anche altro da fare queste divinità. Una vita densa di impegni, apericene, etc...

Tutto rigorosamente SECONDO ME.
SLG
#154 SLG 2018-02-06 19:15
Se uno mi viene a dire che a suo figlio non è successo proprio nulla, forse non ha ancora capito che ha avuto un gran culo e mi viene il sospetto che non gliene freghi poi tanto di tutte quelle persone che invece stanno vivendo un'inferno per queste maledette vaccinazioni.
qilicado
#155 qilicado 2018-02-06 19:31
#134 peonia
Pace.

Peonia, la verità è del potere. La verità è lo sfollagente del poliziotto, la tortura del secondino, la granata lanciata dal soldato, l'elettroshock dello psichiatra, lo schiaffo del capofamiglia, i ricatti dei lobbisti...
Questa cosa così chiara e cristallina non l'hanno capita quelli che sono intervenuti nella trasmissione che hai postato. Se mai andranno al potere con il PVU allora capiranno, e arriverà qualcun altro che muoverà a loro le stesse critiche che loro fanno al M5S.
Ma quando mai una rivoluzione è stata fatta senza la violenza?
Il video che hai postato sembra la fiera del politicamente corretto: un proliferare di neologismi per arrampicatori di specchi.
La politica italiana è già tanto divisa di suo e loro che fanno? Fondano un altro partito e attaccano il "brand" M5S per drenare voti.
Azrael66
#156 Azrael66 2018-02-06 19:32
Un paio di giorni fa Taiwan era stata scossa da un sisma del 5.9 con danni contenuti, oggi invece un 6.3 molto vicino alla costa, ha provocato quantomeno 85 feriti ma la situazione è in evoluzione.

Lascio il link ad un filmato che mostra il collasso di un albergo ed un altro link ad una pagina che si aggiorna automaticamente per chi volesse seguire l'evolversi della faccenda:

www.youtube.com/watch?v=6Oct-6mNnIU

earthquake-report.com/.../...
Azrael66
#157 Azrael66 2018-02-06 19:33
#140 ARULA

Ti do ragione al 100%!

#143 Antdbnkrs


:hammer:
peach1995
#158 peach1995 2018-02-06 19:46
FalchettoCitazione:
La domanda giusta è come facciamo a stare su questo pianeta senza scannarci a vicenda e senza esaurire le risorse a nostra disposizione senza l'aiuto di una divinità? Non arriverà nessuno a salvarci, nessuno dio nessun demiurgo nessun alieno - che esista o meno - verrà a salvarci. Non si capisce perché dovrebbe salvare NOI. Che siamo più fighi di tutti gli altri esseri viventi?
Ma veramnete le risorse le stiamo pian piano esaurendo e per scannarci cosa intendi perche ci sono un sacco di guerre in atto sparse per il globo ? Poi io n0on ho detto che siamo piu fighi ho detto semplicemente che un genitore con poteri soprannaturali che ci ha creato dovrebbe anche salvagurdarla la vita dei souoi figliouli e per figliuoli non intendo solo noi, ma anche le altre specie viventi visto che a causa del nostro inquinamento soffrono pure loro, perche se lui se ne frega allora posso benissimo fregarmene anche io e andarmene cioe quello che voglio dire e che permettendo il nwo la vita e il libero arbtitrio perdano di significato
peach1995
#159 peach1995 2018-02-06 19:50
SLGCitazione:
Però a stò punto mi sembra anche un pò ingenuo continuare ad avere fiducia in questo sistema, con tutte ste cose assurde e malate che stanno succedendo e che sono successe da qualche decennio a sta parte. O sono solo io (noi) che le sto vedendo?
Non sei solo te a vederle e infatti mi chiedo come e possibile visto che ormai i nomi di queste persone continuano a fioccare che sia tutto cosi tranquillo oppure che non ci siano persone che in segreto lavorino contro di questi, e pnei circoli delle elite non ce rivalita tra le varie famiglie vanno tutti d'accordo?
Falchetto
#160 Falchetto 2018-02-06 19:53
Citazione:
un genitore con poteri soprannaturali
Insoma tipo superpapy?
Non esiste. Se esiste è andato a comprare le sigarette e non è mai tornato. Tu parti dal presupposto che ci sia qualcuno che veglia su di noi. Presupposto che andrebbe dimostrato.
Quello che ti sto dicendo è che - salvo grossi colpi di scena - dobbiamo cavarcela da soli. Solo NOI possiamo fermare l'NWO e quant'altro andrebbe fermato.
Azrael66
#161 Azrael66 2018-02-06 19:55
#149 Utente Anonimo

Caro “figliuolo”, da come presenti le tue domande ne deduco che tu abbia un background di stampo cattolico, ma se anche non avessi azzeccato la religione giusta ne evinco che da qualche religione sei per forza stato influenzato.

Al dio delle religioni e delle filosofie e della new-age, al loro amico immaginario non credo, sono state generate delle eggregore (spero tu sappia cosa sono) che traggono forza da coloro che credono in esse.

Esperienze personali e ricerche in questo campo mi suggeriscono un dio completamente diverso, una supercoscienza se mi è permesso impiegare questo termine, che ha come capacità intrinseca di generare universi da ciascun pensiero che da essa scaturisce.
Il destino di questi esula l'interesse di dio, quindi il voler credere che esista un dio che ci sorveglia, ci aiuta o ci condanna è una prerogativa puramente umana: antropocentrismo docet.
peach1995
#162 peach1995 2018-02-06 19:57
FalchettoCitazione:
Quello che ti sto dicendo è che dobbiamo cavarcela da soli.
Si ma come si combatte una cosa come il nwo se dobbiamo cavarcela da soli come facciamo li ammazziamo?Spiega perche e inutile parlarne perche mentre noi ne stiamo parlando loro pianificano gia la prossima riunione al bilderberg
Falchetto
#163 Falchetto 2018-02-06 19:58
Citazione:
Si ma come si combatte una cosa come il nwo se dobbiamo cavarcela da soli come facciamo li ammazziamo?Spiega perche e inutile parlarne perche mentre noi ne stiamo parlando loro pianificano gia la prossima riunione al bilderberg
Come già detto io non ho tutte le risposte, ma diffida sempre da chi le ha.
Comunque la consapevolezza e la capacità di analizzare cause ed effetti è già un primo passo.
Antdbnkrs
#164 Antdbnkrs 2018-02-06 19:59
Ho appena sentito il direttore di imolaoggi alla zanzara per quanto riguarda il "pazzo" di macerata. Ha detto:

1) La persona che sparava dalla 147 non era Traini
2) La persona che sparava aveva le maniche lunghe, traini maniche corte (in effetti che senso ha spogliarsi per poi "indossare" una bandiera?)
3) La polizia ha fermato 2 persone con la 147 nera...uno e' scomparso
peach1995
#165 peach1995 2018-02-06 20:06
Azrael66Citazione:
Esperienze personali e ricerche in questo campo mi suggeriscono un dio completamente diverso, una supercoscienza se mi è permesso impiegare questo termine, che ha come capacità intrinseca di generare universi da ciascun pensiero che da essa scaturisce.
Io dio lo usato soltanto per descrivere un qualcosa di ignoto e basta comunque anche cio che hai detto non risolve il problema perche se anche ci fosse questa supercoscienza che tramite i nostri pensieri crea la nostra realta perche dovrebbe dare retta a dei cazzo di banchieri figli di "buona donna" visto che ammetti la sua natura NEUTRA perche si schiera con questi facendo soffrire tutto il resto? E proprio qui che sta il problema e come se in qualche modo dovesse avvenire per forza il nwo e questa cosa e in contrasto con il libero arbitrio
peach1995
#166 peach1995 2018-02-06 20:13
FalchettoCitazione:
Comunque la consapevolezza e la capacità di analizzare cause ed effetti è già un primo passo.
Si ma cio non risolve nulla se non fartelo prendere in quel posto ma consapevolmente quindi a meno che non avete un piano io non restero a lunbgo qui anche perche gia quello che vedo non mi soddisfa figurati se diventa peggio
ARULA
#167 ARULA 2018-02-06 20:25
@164 Antdbnkrs
Interessante.
flor das aguas
#168 flor das aguas 2018-02-06 20:34
@ Utente Anonimo
Citazione:
che permettendo il nwo la vita e il libero arbtitrio perdano di significato
Ma secondo te, chi "permette" al nwo di avanzare? Noi, siamo solo noi che abbiamo il potere di fermarlo. Ecco quindi come si esercita il libero arbitrio.
E' difficile da comprendere, ma queste forze, che stanno portando la popolazione alla schiavitu', possono solo operare se noi glielo permettiamo.
Non aspettarti aiuti, certo non mancheranno, ma non come li vedi tu. Non verranno i giustizieri della notte a fare piazza pulita di tutti i cattivi.
Essere consapevoli degli inganni che ci sono e' il primo passo, realizzare che questo circo e' un'illusione, che la morte e' un'illusione e la vita stessa sono il primo passo.
Ma la conoscienza da sola non ti rendera' libero, bisogna saperla usare ed indirizzare verso i lidi giusti.
Non lasciarti prendere dalla paura e dallo sconforto, questo li alimenta.
Vivi e lascia vivere, tutto quello che stiamo vivendo e' gia' passato, tu sei qui e la' allo stesso tempo. L'ordine cosmico delle cose (o dio se piu' ti piace), non potra' essere sconvolto, ma non abbiamo ancora visto tutto...
Citazione:
Si ma come si combatte una cosa come il nwo se dobbiamo cavarcela da soli come facciamo li ammazziamo?
Questa mentalita' da action movie stile holliwood dobbiamo scrollarcela di dosso.
Pensiamo che per ribellarci, per cambiare ci sia bisogno di azione, rivoluzione, movimento.
No, c'e' bisogno di un potere ben diverso, un potere che per molti di noi e' ancora sconosciuto e sopito. Tiriamolo fuori, lavoriamo su di noi prima e smettiamo di pensare di fare la rivoluzione coi forconi
ARULA
#169 ARULA 2018-02-06 20:49

E' meglio che non commento... :roll:
SLG
#170 SLG 2018-02-06 20:49
Vorrei cambiare un attimo argomento.
Vi devo raccontare questa:
Subito dopo il mio primo post (una decina di giorni fà) in questo sito, sono cominciate ad arrivarmi delle strane telefonate.
Rispondo, la prima volta, e dall'altra parte non si sente nulla, poi quotidianamente questo mi fa almeno un paio di telefonate a cui non rispondo e sta continuando tuttora. Non mi era mai successo prima. Faccio un'altro tentativo di rispondere ma dall'altra parte ancora silenzio.
Incuriosito e piuttosto incazzato, faccio una ricerca sul Web e scopro che altri utenti stanno ricevendo telefonate simili, ma per sapere il mittente devo pagare.
Se le stanno inventando un pò tutte ma questa mi sembra veramente freaky e upsetting. Spero sia solo una trovata commerciale di cattivo gusto.
Comunque il n° è 02 685 4231.
Se qualcuno ne sà qualcosa, mi farebbe un gran piacere a dirmelo.
Nel frattempo sto indagando..........
fefochip
#171 fefochip 2018-02-06 20:50
#111 Michele PirolaCitazione:
In questo caso non la penso così. Negare un genocidio del genere, anzi dei genocidi del genere, è una cosa gravissima a mio parere. Poi ognuno la vede come vuole
e chi lo decide? tu? lo stato ? il ministero della verità?
poi quando ti metteranno in galera perche neghi che i vaccini funzionano , perche è una cosa gravissima a parere di qualcun altro o neghi qualsiasi altra cosa non ti lamentare
peach1995
#172 peach1995 2018-02-06 20:51
flor das aguasCitazione:
Ma secondo te, chi "permette" al nwo di avanzare? Noi, siamo solo noi che abbiamo il potere di fermarlo. Ecco quindi come si esercita il libero arbitrio. E' difficile da comprendere, ma queste forze, che stanno portando la popolazione alla schiavitu', possono solo operare se noi glielo permettiamo. Non aspettarti aiuti, certo non mancheranno, ma non come li vedi tu. Non verranno i giustizieri della notte a fare piazza pulita di tutti i cattivi. Essere consapevoli degli inganni che ci sono e' il primo passo, realizzare che questo circo e' un'illusione, che la morte e' un'illusione e la vita stessa sono il primo passo. Ma la conoscienza da sola non ti rendera' libero, bisogna saperla usare ed indirizzare verso i lidi giusti. Non lasciarti prendere dalla paura e dallo sconforto, questo li alimenta. Vivi e lascia vivere, tutto quello che stiamo vivendo e' gia' passato, tu sei qui e la' allo stesso tempo. L'ordine cosmico delle cose (o dio se piu' ti piace), non potra' essere sconvolto, ma non abbiamo ancora visto tutto...
Citazione:
Questa mentalita' da action movie stile holliwood dobbiamo scrollarcela di dosso. Pensiamo che per ribellarci, per cambiare ci sia bisogno di azione, rivoluzione, movimento. No, c'e' bisogno di un potere ben diverso, un potere che per molti di noi e' ancora sconosciuto e sopito. Tiriamolo fuori, lavoriamo su di noi prima e smettiamo di pensare di fare la rivoluzione coi forconi
Ma allora se non li dobbiamo ammazzare quale sarebbe questo potere misterioso? perche ti ricordo che hanno tutte le multinazionali quindi la vedo un po dura e poi se tutto e un illusione spiegami te cosa si vive a fare ? Poi noi siamo la soluzione pero la gente non vuole capire quindi siamo al punto di partenza come fare cioe e un cane che si morde la coda, io non voglio farmi prendere dallo sconforto pero al momento non vedo altre soluzioni se non un continuo peggioramento giorno dopo giorno, io questo vedo
Antdbnkrs
#173 Antdbnkrs 2018-02-06 20:54
SLG, non sei l'unico...

www.tellows.it/num/026854231
SLG
#174 SLG 2018-02-06 21:01
Appunto, ma chi è questo?
ARULA
#175 ARULA 2018-02-06 21:26
Purtroppo non è un fake...
SLG
#176 SLG 2018-02-06 21:28
Wow, un tipico esempio di sdoppiamento della personalità.
aledjango
#177 aledjango 2018-02-06 21:29
Ho appreso adesso di questa faccenda di Macerata.. Non voglio commentare i vari risvolti e chi è stato e chi non è stato.... Certo è che alla fine tutto assume un contorno diverso solo per il fatto che ci siano immigrati di mezzo. Cioè, siamo ancora fermi al colore della pelle.. che triste.
Azrael66
#178 Azrael66 2018-02-06 21:31
#170 SLG

Ti consiglio di chiamare la tua compagnia telefonica per segnalargli il problema, in genere ci pensano loro a bloccare il o i numeri degli stalker.

Un'alternativa più dispendiosa consiste nell'acquistare degli speciali cordless che consentono di bloccare i numeri indesiderati, ma il risultato non sempre è garantito.
SLG
#179 SLG 2018-02-06 21:32
O un tiro mancino? (questa era troppo facile)
Azrael66
#180 Azrael66 2018-02-06 21:37
#165 Utente Anonimo

Non hai capito.
Non è la coscienza-dio che tramite i nostri pensieri crea i banchieri, io sostengo l'esistenza di un dio completamente distaccato dagli universi generatisi dai suoi “pensieri”, il destino del nostro universo lo creiamo noi.
SLG
#181 SLG 2018-02-06 21:39
#178 Azrael66

Mi sta chiamando sul cell., ci metto un'attimo a bloccarlo, ma volevo sapere chi è sto rompiballe.
Michele Pirola
#182 Michele Pirola 2018-02-06 21:45
@SLG
Davvero sei nuovo su questo sito? Mi sembrava di averti già sentito. Boh forse mi ricordo male. Detto questo, qualche mese fa mi arrivavano a distanza di due giorni da ogni chiamata. Sono andato a guardare su Internet il numero e ho scoperto che era stato segnalato come spam da 32 persone! L'ho bloccato subito. Altro episodio accaduto un mese e mezzo fa, prima di Natale: mi ha chiamato due giorni di fila un numero sospetto, non ho guardato che numero fosse, ma l'ho bloccato subito.
@fefochip
Negare un genocidio è una cosa completamente diversa dal negare la sicurezza dei vaccini
flor das aguas
#183 flor das aguas 2018-02-06 21:45
#172 Utente Anonimo
Io non ti posso risolvere nulla, ognuno deve fare la sua parte con se stesso.
Tu hai realizzato che il mondo e' sbagliato, che e' tutta una fregatura, e ora sei arrabbiato e deluso, e ti chiedi come impedire il peggio e ti senti impotente.
Io ti dico intanto di smettere di focalizzarti su questo chiodo fisso, smettila di ossessionarti sul male che c'e' in giro. Non ti dico di pensare positivo e vivere su una nuvola di zucchero filato, perche' non e' cosi' che funziona, stai all'erta ma sii furbo, non dar via la tua energia. Focalizzati piu' su te stesso, una ricerca interiore e quando avrai realizzato saprai.
Siamo fatti di Energia e tutto funziona a livello energetico, questo ha un impatto sulla vita che viviamo.
Siamo intrappolati nella terza dimensione, perche' la nostra percezione alterata e manipolata non ci permette di percepire oltre. Una volta che avremo "trovato/realizzato" noi stessi allora avremo in mano il nostro Potere misterioso, che credimi e' molto piu' forte di tutte le multinazionali messe insieme...
Se pensi che tutto cio' sia filosofia campata per aria ti sbagli di grosso. Io parlo per esperienza diretta di cose vissute su di me.
In quanto agli altri, non ti preoccupare, chi gia' c'e' c'e', altri verranno, tu pensa a te e questo avra' un impatto nella comunita', funziona un po' come l'immunita' di gregge dell'illustre signor/professor burioni...(post #169 ARULA)... ;-)
Michele Pirola
#184 Michele Pirola 2018-02-06 21:47
#175 ARULA
Oddioo, dimmi che non è vero :-o !!
peach1995
#185 peach1995 2018-02-06 21:56
Azrael66Citazione:
Non hai capito. Non è la coscienza-dio che tramite i nostri pensieri crea i banchieri, io sostengo l'esistenza di un dio completamente distaccato dagli universi generatisi dai suoi “pensieri”, il destino del nostro universo lo creiamo noi.
Ma allora si ritorna li se il destino del nostro universo lo creiamo noi e io non voglio in alcun modo il nwo perche sta accadendo ? Questi banchieri hanno pensieri piu forti da comandare anche l'universo? Cioe e questo che vorrei capire
peach1995
#186 peach1995 2018-02-06 22:03
flor das aguasCitazione:
Io non ti posso risolvere nulla, ognuno deve fare la sua parte con se stesso. Tu hai realizzato che il mondo e' sbagliato, che e' tutta una fregatura, e ora sei arrabbiato e deluso, e ti chiedi come impedire il peggio e ti senti impotente. Io ti dico intanto di smettere di focalizzarti su questo chiodo fisso, smettila di ossessionarti sul male che c'e' in giro. Non ti dico di pensare positivo e vivere su una nuvola di zucchero filato, perche' non e' cosi' che funziona, stai all'erta ma sii furbo, non dar via la tua energia. Focalizzati piu' su te stesso, una ricerca interiore e quando avrai realizzato saprai. Siamo fatti di Energia e tutto funziona a livello energetico, questo ha un impatto sulla vita che viviamo. Siamo intrappolati nella terza dimensione, perche' la nostra percezione alterata e manipolata non ci permette di percepire oltre. Una volta che avremo "trovato/realizzato" noi stessi allora avremo in mano il nostro Potere misterioso, che credimi e' molto piu' forte di tutte le multinazionali messe insieme... Se pensi che tutto cio' sia filosofia campata per aria ti sbagli di grosso. Io parlo per esperienza diretta di cose vissute su di me. In quanto agli altri, non ti preoccupare, chi gia' c'e' c'e', altri verranno, tu pensa a te e questo avra' un impatto nella comunita', funziona un po' come l'immunita' di gregge dell'illustre signor/professor burioni...(post #169 ARULA)... ;-)
Stai parlando per caso di quel potere che raggiunta una certa consapevollezza da parteb delle persone le porta a dire no che so a i vaccini o a altro ? Te che esperienze hai avuto in merito a cio
Azrael66
#187 Azrael66 2018-02-06 22:22
#185 Utente Anonimo

Perchè tu da solo non sei abbastanza.
peach1995
#188 peach1995 2018-02-06 22:25
Azrael66Citazione:
Perchè tu da solo non sei abbastanza.
E perche loro (i banchieri) invece sono abbastanza?
Azrael66
#189 Azrael66 2018-02-06 22:27
#181 SLG

Pensavo che i problemi li avessi col fisso, meglio sul cellulare perchè puoi bloccarli con un applicazione che suppongo tu abbia. ;)
Michele Pirola
#190 Michele Pirola 2018-02-06 22:32
@Azrael #189
In realtà puoi bloccarli senza applicazioni sulla maggior parte dei cellulari. Se proprio non si riesce scarichi un'applicazione apposita
flor das aguas
#191 flor das aguas 2018-02-06 22:43
Utente Anonimo
Citazione:
Questi banchieri hanno pensieri piu forti da comandare anche l'universo? Cioe e questo che vorrei capire
"questi banchieri" hanno "tecnologie" che portano i tuoi di pensieri a non funzionare o a focalizzarsi su focus che fottono te e tornano a loro vantaggio. In sintesi si chiama manipolazione delle masse piu' onde elettromagnetiche, metalli pesanti, fluoro, vaccini e veleni vari, che ti intossicano il fisico e la percezione (il fluoro ad esempio calcifica la ghiandola pineale e se non ricordo male veniva usato nei campi di concentramento per rendere i prigionieri "docili"). Loro non hanno potere, siamo noi che glielo concediamo. Ci siamo addormentati e loro ci tengono addormentati cosi' non ci accorgiamo che stanno prendendo il comando. Basta svegliarsi.
Citazione:
Stai parlando per caso di quel potere che raggiunta una certa consapevollezza da parteb delle persone le porta a dire no che so a i vaccini o a altro ? Te che esperienze hai avuto in merito a cio
Mettila cosi', in questo piano di realta' di cui facciamo esperienza, vediamo una parte infinitesiamale di cio' che realmente e' (lo dice la scienza). C'e' molto molto molto piu' di quello che riusciamo a comprendere con la nostra mente ancorata in questo piano. Il potere di cui parlo e' il potere di far si' che loro non ci schiavizzino. Io ho avuto esperienze attraverso la liana degli spiriti bevanda usata in sud america. Ho imparato a come tenere le cose non gradite lontano da me. Ci sono leggi nell'universo che non si possono infrangere, c'e' un equilibrio perfetto che le fa andare per il loro verso. Quell'equilibrio, quella forza siamo noi, certo, a volte cadiamo e di brutto, ma ci si rialza sempre
peach1995
#192 peach1995 2018-02-06 22:55
flor das aguasCitazione:
Mettila cosi', in questo piano di realta' di cui facciamo esperienza, vediamo una parte infinitesiamale di cio' che realmente e' (lo dice la scienza). C'e' molto molto molto piu' di quello che riusciamo a comprendere con la nostra mente ancorata in questo piano. Il potere di cui parlo e' il potere di far si' che cio' non accada. Io ho avuto esperienze attraverso lla liana degli spiriti bevanda usata in sud america. Ho imparato a come tenere le cose non gradite lontano da me. Ci sono leggi nell'universo che non si possono infrangere, c'e' un equilibrio perfetto che le fa andare per il loro verso. Quell'equilibrio, quella forza siamo noi, certo, a volte cadiamo e di brutto, ma ci si rialza sempre
Con questo discorso che vorresti dire che il loro piano e destinato a fallire e forse una speranza ce visto che hai detto che ce un equilibrio perfetto che non si puo modificare o loro possono modificarlo? E in queste esperienze che cosa hai fatto?Citazione:
Loro non hanno potere, siamo noi che glielo concediamo. Ci siamo addormentati e loro ci tengono addormentati cosi' non ci accorgiamo che stanno prendendo il comando. Basta svegliarsi.
Io sono abbastanza sveglio il problema e come farlo capire al resto della popolazione che sembrano zombie
flor das aguas
#193 flor das aguas 2018-02-06 23:20
#192 Utente Anonimo
Citazione:
Con questo discorso che vorresti dire che il loro piano e destinato a fallire e forse una speranza ce visto che hai detto che ce un equilibrio perfetto che non si puo modificare o loro possono modificarlo?
Se intendi Piano Finale, si', non arriveranno alla fine. Poi bisogna vedere qual'e' la "fine", come lo consideriamo noi l'apoteosi del nwo. Io dico che ci andranno molto molto vicino, e noi lo percepiremo come l'abisso, ma non avverra' nel piano universale per capirci.
Citazione:
E in queste esperienze che cosa hai fatto?
In quella dimensione e' tutto piu' chiaro, senti energie che si aggirano. Difficile da spiegare, ognuno ha esperienze diverse basate su cio' che e' giusto per il singolo, su misura per lui, insomma. Io dovevo apprendere le cose che ho appreso. Non ho fatto nulla di fisico, non ho agito. Ho cercato di avere la mente libera, e ripeto, in quella condizione e' facile liberare la mente da ogni pensiero anche se sei sotto attacco diretto. Sgombrando la mente ti allontani da quella situazione, perche vai in un livello di frequenze fisiche piu' elevato, e li' sei immune. Non posso dirti quali erano i miei problemi perche' sono cose private, ma sono riuscita a impedire che determinati eventi potessero accadere, cose ovviamente che sono frutto di azioni malvagie, non parlo di vincere il superenalotto o chissa' quale altro desiderio che il nostro ego ci possa suggerire.
Non preoccuparti degli altri, pensa al tuo di risveglio che oltre a una giustificata indignazione e conoscienza degli inganni globali, deve essere un risveglio interiore di coscienza che sa di essere parte di una Coscienza Unica, che e' il Tutto, Amore, Infinito, Perfezione, Armonia, il tuo dio insomma
Cheto
#194 Cheto 2018-02-07 01:30
Scusa, Azrael66, posso proporti di usare le care vecchie citazioni, invece di indicare sempre solo il numero di post, magari di tre schermate prima? Questo velocizzerebbe la lettura.
Grazie mille.
Nitpicker
#195 Nitpicker 2018-02-07 08:25
La polizia postale ha attivato il servizio di segnalazione delle fake news, facciamo diventare la Lorenzin una star!!

commissariatodips.it/.../...
slashrs
#196 slashrs 2018-02-07 10:04
@ wish you were here
Dimostra per l'ennesima volta la tua fede cieca nel Movimento come facevano in anni passati chi chiamavi compagni i propri elettori.
Io ho dei link ed interviste ben diverse di di MAIO e del movimento in generale dove non c'è traccia di uscire da NATO, UE, EURO, togliere i vaccini obbligatori ecc... Tu sapresti mostrarmi il contrario visto che dice che sono favorevoli alla Russia e non sono atlantisti? Portami link ed interviste così mi ricredo ;-)
Per quanto riguarda ancora la storia del popolino che non deve sapere e che quindi dovete andare al governo come gli altri con un programma indecente ma una volta che sarete a capo farete le cose come devono essere fatte che avete deciso a 4 occhi e che noi non dobbiamo sapere perché siamo idioti da proteggere (guarda caso anche i governi passati ragionavano così). Volete nascondere le cose al popolo e si deve aver fede su di voi che poi cambierete le cose? Avete un programma che sembra quello di Berlusconi di 20 anni fa con nessuno dei punti che ho scritto sopra ma pretendete di non essere filo atlantisti e che Giggino a Washington abbia detto le cose giuste (per chi per noi è per loro non vedo link a riguardo), e mi ricordo anche che ha detto in un intervista che è a favore delle sanzioni alla Russia (lo avevo postato un utente qui). Fino a prova contraria siete UGUALI AGLI ALTRI visto come vi comportate. Appena mi avrete diamo strato il contrario con i fatti ritirerò le mie accuse.
Antdbnkrs
#197 Antdbnkrs 2018-02-07 11:03
Fino a prova contraria siete UGUALI AGLI ALTRI visto come vi comportate. Appena mi avrete diamo strato il contrario con i fatti ritirerò le mie accuse.

Mi hanno fatto girare le palle per i vaccini ma DIRE che i 5s siano uguali agli altri NO!


Microcredito a Cinque Stelle: il fondo per le piccole imprese è una cosa seria
Sembrava uno spot elettorale, invece banche e consulenti stanno appoggiando la parte del Fondo di garanzia per le Pmi. Che è stata voluta dai grillini ed è stata ottenuta dando spallate al ministero dello Sviluppo e alle banche. Ma gli istituti chiedono ancora la firma dei parenti degli imprenditori

Invece il “bando per il microcredito dell’M5s” è qualcosa che con il passare del tempo si sta rivelando un’operazione seria, forse la più seria messa in atto dal Movimento Cinque Stelle in questi anni. Giusto per citare qualche dato: ci sono 4mila consulenti del lavoro che hanno dato la disponibilità a seguire le micro-imprese nella gestione delle pratiche. Ci sono - da un paio di settimane - 4mila filiali della banca Intesa Sanpaolo che si stanno attrezzando per ricevere le domande. Ci sono 14 milioni di euro raccolti dai parlamentari M5s (di cui 10 milioni versati nel 2015) per alimentare il fondo e altri 30 milioni messi ogni anno dal ministero dello Sviluppo economico.

www.linkiesta.it/.../29231
slashrs
#198 slashrs 2018-02-07 11:21
@ Antdbnkrs
Quindi per il microcredito o per il taglio dello stipendio non sono come gli altri su tematiche moooolto più importanti come quelle da me sopra ( e da altri utenti ) citate? Basta quello per differenziarli? Ricordiamoci che comunque Di Maio 98 mila euro annuì li prende e per dire e fare stronzate.

Antdbnkrs
#199 Antdbnkrs 2018-02-07 11:54
Si si ok,
il mio dubbio su tutto quello che dici è:

Lo stanno facendo per metterla nel culo ai giornalisti (e di conseguenza prendere piu' voti possibili, una specie di ALL IN) o lo pensano veramente?

Purtroppo questo dubbio rimarra' perche' il m5s non riuscira' a vincere le elezioni e quindi si prospettano 2 scenari:

1) vince la destra che difficilmente riuscira' a governare (europa si/europa no, fornero si/fornero no, immigrati si/immigrati no)
2) non vince nessuno e si andra' avanti con gentiloni fino alle prossime elezioni
slashrs
#200 slashrs 2018-02-07 11:59
@ Antdbnkrs

Concordo su tutto quello che hai detto infatti saremo sempre nella cacca perché è studiato così. Però è chiaro che non mi importa se lo dicono per metterla nel culo ai giornalisti o pensano veramente quelle cose perché se sono il partito degli onesti come amano definirsi allora la verità dovrebbe venire prima ergo non devo aver fede come una religione e aspettare che quello che dicono sia solo per metterla nel culo ai giornalisti :hammer: preferisco pensare in base a quello che fanno e che dicono, che loro ci credono ,senza farmi seghe mentali e aver fede ma essere obbiettivo.
qilicado
#201 qilicado 2018-02-07 12:52
#164 Antdbnkrs

Quella trasmissione è una cloaca. I due conduttori fanno incazzare i loro ospiti per questo scopo.
Infatti, secondo la testimonianza di questa barista, Traini si è tolto la felpa prima di mettersi il tricolore al collo
video.repubblica.it/.../296800?video

Da questo video io deduco che la polizia abbia per sbaglio fermato un'alfa nera (non so se è lecito per le forze dell'ordine sparare in aria per segnalare un alt ad un automobilista. L'autore del video si sarebbe infatti recato in quel posto dopo aver sentito uno sparo)
video.repubblica.it/.../296783?ref=search

Da questa ripresa deduco che c'è solo un uomo nella macchina
www.youtube.com/watch?v=TjOBN38Aqtg

Ed infine secondo me l'ansa ha dato per sbaglio la notizia di due uomini un auto
ansa.it/.../...
Wish You Were Here
#202 Wish You Were Here 2018-02-07 14:04
slashrs #196

Citazione:
Dimostra per l'ennesima volta la tua fede cieca nel Movimento come facevano in anni passati chi chiamavi compagni i propri elettori.
Io ho dei link ed interviste ben diverse di di MAIO e del movimento in generale dove non c'è traccia di uscire da NATO, UE, EURO, togliere i vaccini obbligatori ecc... Tu sapresti mostrarmi il contrario visto che dice che sono favorevoli alla Russia e non sono atlantisti? Portami link ed interviste così mi ricredo ;-)
Per quanto riguarda ancora la storia del popolino che non deve sapere e che quindi dovete andare al governo come gli altri con un programma indecente ma una volta che sarete a capo farete le cose come devono essere fatte che avete deciso a 4 occhi e che noi non dobbiamo sapere perché siamo idioti da proteggere (guarda caso anche i governi passati ragionavano così). Volete nascondere le cose al popolo e si deve aver fede su di voi che poi cambierete le cose? Avete un programma che sembra quello di Berlusconi di 20 anni fa con nessuno dei punti che ho scritto sopra ma pretendete di non essere filo atlantisti e che Giggino a Washington abbia detto le cose giuste (per chi per noi è per loro non vedo link a riguardo), e mi ricordo anche che ha detto in un intervista che è a favore delle sanzioni alla Russia (lo avevo postato un utente qui). Fino a prova contraria siete UGUALI AGLI ALTRI visto come vi comportate. Appena mi avrete diamo strato il contrario con i fatti ritirerò le mie accuse.
Permettimi di dire che non hai capito niente di quanto ho scritto.
Fai un bel respiro, rileggi con calma quanto ho scritto e prova ad usare il cervello, perchè non starò a rispiegartelo, dato che mi sembra di essere già stato sufficientemente chiaro. Se vorrà farlo qualcun altro bene, altrimenti rimani nella tua ignoranza. Ti ho spiegato che, nei fatti, il M5S è per il ritiro dall'Afghanistan e per l'abolizione delle sanzioni alla Russia

In Italia, da sempre, la politica estera è una tema molto sottovalutato, a dimostrazione dell'isolamento internazionale in cui ci ha trascinato la classe politica negli ultimi vent'anni. Fare una buona politica estera è importantissimo per il futuro del Paese. Significa non commettere gli stessi errori del passato, significa dire no a un'altra Libia, a un'altra Iraq; ma, soprattutto, significa ripristinare la nostra sovranità agli occhi del mondo per tornare ad essere finalmente liberi di decidere ciò che è meglio per noi. E per i nostri figli. [...] Le sanzioni, e le conseguenti contromisure volute da Mosca, hanno pesato sull'export italiano per 3.7 miliardi di euro nell'ultimo anno complicando, inoltre, ogni possibile forma di collaborazione anche in tema di lotta al terrorismo. Il Movimento 5 Stelle lavorerà per il ritiro immediato delle sanzioni imposte alla Russia e per il rilancio della cooperazione con quello che considera un partner strategico fondamentale.


movimento5stelle.it/programma/esteri.html

Se uscire dall'Afghanistan, ammettere i disastri in Libia e Iraq e considerare un alleato strategico la Russia per te significa essere uguali agli altri partiti filo atlantisti, è un problema tuo che forse hai le idee un po' confuse. Detto questo, non sono qui per fare propaganda al M5S: io come molti qui dentro, sono rimasto molto deluso per come si sono comportati con la vicenda vaccini, sono incazzato nero, ma buttargli anche addosso altro fango per colpe che non ha, non è corretto.
Falchetto
#203 Falchetto 2018-02-07 14:32
Non sono qui per prendere le parti di nessuno (io non partecipo a questa farsa, seguo la politica come il campionato, per sbaglio e con poca attenzione) ma tu dici che:

Citazione:
Ti ho spiegato che, nei fatti, il M5S è per il ritiro dall'Afghanistan e per l'abolizione delle sanzioni alla Russia
Poi posti il programma dei 5stelle. Che non sono fatti ma parole.

Parole chiarissime, inequivocabili sul programma... un po' meno nelle interviste degli ultimi sei mesi.

Nei fatti non sappiamo cosa faranno i 5stelle al governo e viene il dubbio non lo sappiano nemmeno loro.

Spero che vincano se non altro ci togliamo questo dubbio, occhio però, se vincono e non fanno seguire i fatti alle parole verrete perculati per secoli.
Azrael66
#204 Azrael66 2018-02-07 14:38
Ciao Cheto, sarai accontentato a patto che tu abbia la pazienza e la cortesia di spiegarmi come si fa il quote.
Michele Pirola
#205 Michele Pirola 2018-02-07 14:41
@Wish you were here
Concordo pienamente! Stop sanzioni alla Russia.
Sia chiaro, Putin mi fa cagare, non mi piace per niente. Però le sanzioni alla Russia danneggiano pesantemente la nostra economia!
Michele Pirola
#206 Michele Pirola 2018-02-07 14:43
@Azrael
Devi andare sul tasto citazioni (quello con la nuvoletta per il pensiero) a destra dell'occhio. Copi quello che vuoi citare e lo incolli lì dentro. Mi sono spiegato un po' male, dimmi se hai capito
Azrael66
#207 Azrael66 2018-02-07 14:43
Aggiungo che in un'occasione ho provato a farlo, ma non vedo alcuni pulsanti, forse ciò dipende dal fatto che come add-on di Mozilla impiego AdBlock Plus, Grease Monkey ed altri script che se da una parte mi bloccano ads, pop-up e pubblicità, dall'altra mi impediscono la corretta visualizzazione della pagina.
Wish You Were Here
#208 Wish You Were Here 2018-02-07 14:59
Falchetto #203

Citazione:
Poi posti il programma dei 5stelle. Che non sono fatti ma parole.

Parole chiarissime sul programma un po' meno nelle interviste degli ultimi sei mesi.
“Sull’intervento in Afghanistan siamo sempre stati chiari – dice – Per noi quello è un intervento che per la spesa pubblica italiana è insostenibile”. Il ritiro delle truppe italiane “è già nel nostro programma ed era già nelle nostre proposte. Ma non siamo pregiudizialmente contro missioni di pace all’estero, specialmente quelle a guida italiana che hanno reso lustro alle nostre truppe. Non c’è pregiudizio ideologico”, ha detto.

Luigi Di Maio, 14 novembre 2017

ilfattoquotidiano.it/.../... o-ma-perplessi/3977679/


"Poi si sono inventati queste sanzioni alla Russia, per punire, giustamente, la Russia per le operazioni in Crimea, ma è lo strumento che è sbagliato, perchè quello strumento sta danneggiando i nostri agricoltori, le nostre imprese ma non sta aiutando a risolvere il problema delle tensioni in Ucraina e in Crimea. Quindi il vero obbiettivo di un governo Cinquestelle non è quello di essere filo-russo o filo-americano ma essere filo-italiano, cominciare a proteggere il mercato italiano, le imprese italiane e l'Italia da una serie di trattati e di provvedimenti internazionali che sembrano lontani da noi, ma se ci pensate trattati e provvediementi internazionali danneggiano l'ultimo contadino della regione più povera d'Italia."

Luigi Di Maio, giugno 2017

www.youtube.com/watch?v=I8Y-GPglQC0&t=44s


Prova ad andare dall'italiano che si informa con il Corriere e il Tg di Mentana a dirgli che la Russia è un partner strategico, che Putin non c'entra nulla coi casini in Ucraina e che i terroristi in Afghanistan siamo noi occidentali. Io dico che è una partita persa e che è più proficuo spiegargli che bisogna abbandonare l'Afghanistan e togliere le sanzioni alla Russia perchè ci guadagniamo economicamente. Con il livello di informazione che abbiamo, nel clima di neo-maccartismo in cui viviamo, non si può sperare di far capire le cose a gente che non le può e non le vuole capire.
Falchetto
#209 Falchetto 2018-02-07 15:08
Citazione:
Prova ad andare dall'italiano che si informa con il Corriere e il Tg di Mentana a dirgli che la Russia è un partner strategico, che Putin non c'entra nulla coi casini in Ucraina e che i terroristi in Afghanistan siamo noi occidentali. Io dico che è una partita persa e che è più proficuo spiegargli che bisogna abbandonare l'Afghanistan e togliere le sanzioni alla Russia perchè ci guadagniamo economicamente. Con il livello di informazione che abbiamo, nel clima di neo-maccartismo in cui viviamo, non si può sperare di far capire le cose a gente che non le può e non le vuole capire.
Ergo bisogna mentire al popolo. Per il suo bene.
Perché alla fine è quello il concetto che alcuni stan cercando di far passare.

Poi, ti ripeto, dovresti distinguere meglio tra fatti e parole. Le interviste che hai riportato sono parole, non sono fatti.

Siccome sei stato tu a parlare di fatti (in neretto) tocca farti notare che ancora non se sono visti (ma per forza, quelli si vedono quando un partito va al governo).

E sono comunque parole mooolto discutibili visto che Di Maio parla di "punire, giustamente, la Russia per le operazioni in Crimea, ma è lo strumento che è sbagliato" o di non essere "pregiudizialmente contrario alle missioni di pace all'estero, specialmente quelle a guida italiana che hanno reso lustro alle nostre truppe.".

Anzi - secondo me - sono proprio affermazioni da gran paraculo. Roba che puoi smentire o rettificare a seconda della convenienza momentanea e dell'interlocutore.

Poi se qualcuno riesce a vederci una strategia politica... boh... son punti di vista. A me sembra più un classico caso di wishful thinking che una analisi obiettiva.
it.wikipedia.org/wiki/Pensiero_illusorio
Azrael66
#210 Azrael66 2018-02-07 15:20
Cancello questo post inutile.
Azrael66
#211 Azrael66 2018-02-07 15:23
Fatto il post, trovata la nuvoletta...
Bhè dai, provo a quotarti:

Citazione:
@Azrael
Devi andare sul tasto citazioni (quello con la nuvoletta per il pensiero) a destra dell'occhio. Copi quello che vuoi citare e lo incolli lì dentro. Mi sono spiegato un po' male, dimmi se hai capito
Funge, grazie milleee!!!!
Michele Pirola
#212 Michele Pirola 2018-02-07 15:23
@Azrael
Sì che c'è, è a destra dell'occhio e a sinistra dell'elenco. È l'ottavo segno a partire da sinistra
Michele Pirola
#213 Michele Pirola 2018-02-07 15:23
Bravo Azrael :-)
Prego
Tizio.8020
#214 Tizio.8020 2018-02-07 15:28
Sotto "aggiungi commento", ci sono 15 quadratini con funzioni.
Conta da sinistra, l'ottavo è la nuvolwetta a forma di fumetto.
Devi usare il copia&incolla sul testo che vuoi citare, lo porti qui, lo evidenzi, indi clicchi quel tasto.
Falchetto
#215 Falchetto 2018-02-07 15:30
Citazione:
Sotto "aggiungi commento", ci sono 15 quadratini con funzioni.
Il problema è che se hai il browser "sbagliato" non ci sono.
Anche io sono stato un utente menomato per anni, prima di cambiare browser.
starburst3
#216 starburst3 2018-02-07 15:33
#209 Falchetto
Come diceva un mio amico.....moriremo democristiani :-o

IN RED WE TRUST
Michele Pirola
#217 Michele Pirola 2018-02-07 15:37
@starburst
Vuoi sentire una freddura sporca?
Prendi il gelato e buttalo per terra
Nomit
#218 Nomit 2018-02-07 15:42
Supponiamo che subiate un’aggressione a pugni e calci da uno più grosso di voi e reagiate colpendolo con un calcio. La vostra è stata legittima difesa e non potete essere perseguiti per questo. Supponiamo invece che veniate aggrediti con degli spintoni e reagiate sparando. In questo caso finite in prigione, perché la vostra difesa non è stata proporzionata all’offesa.

E supponiamo che, anziché aggredirvi, il vostro nemico si limiti a negare la morte di un vostro caro, dicendo qualcosa tipo: “non è vero che è morta tua madre, lo dici solo per attirare l’attenzione!”. Voi vi arrabbiate e lo massacrate di botte. In questo caso l’aggressore siete voi e sarete incarcerati con l'accusa di lesioni dolose.

Infine, supponiamo che, invece di picchiare il tipo che nega la morte del vostro caro, lo immobilizzate e lo rinchiudete in una stanza per tre mesi: sareste condannati per sequestro di persona, perché non potete decidere di privare della libertà personale qualcuno solo perché vi ha rivolto delle parole antipatiche.

Immaginiamo che allora, per evitare il carcere, entrate in politica, riuscite a diventare parlamentare e ottenete l’approvazione di una legge in base alla quale sarà la polizia ad aggredire e commettere il sequestro di persona al posto vostro ai danni del vostro nemico. Cambierebbe qualcosa circa la vostra pericolosità sociale? No, anzi, essa verrebbe moltiplicata, visto che adesso le vostre vittime sono tutte le migliaia di persone che fanno discorsi analoghi a quello del vostro nemico!

Quindi non troverei ingiusto se i legislatori che lavorano per privare della libertà personale chi esprime idee ritenute antipatiche venissero ritenuti colpevoli di aggressione e sequestro di persona e fossero quindi loro ad essere confinati in carcere, in modo che non possano continuare a nuocere ad altre persone. Si potrebbe obiettare che in realtà basta espellerli dal parlamento. Vero.

Allora potremmo chiedere una legge in base alla quale i parlamentari malintenzionati che usassero o che abbiano usato il loro potere al fine di far aggredire e far privare della libertà personale chi esprime opinioni a loro sgradite, come negare l’olocausto o definire polacchi i lager nazisti, decadano immediatamente dal loro ruolo e perdano i diritti di elettorato attivo e passivo.
Pavillion
#219 Pavillion 2018-02-07 16:18
M5s, caso rimborsi all'Europarlamento. Ecco i documenti che confermano le irregolarità di Belotti
repubblica.it/.../?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

"Inciuci" repubblichini, come da routine lo sfogliante teatrino di un quotidiano circenses
slashrs
#220 slashrs 2018-02-07 16:33
@ wish you were here
Guarda qui quello che non ha capito sei tu e ti ho detto il motivo LA FEDE. Perché quella vi è rimasta di fatti non ce ne sono,neanche nel programma avete i punti che vi ho chiesto. Altri ti hanno ridetto le mie stesse cose. Mi posti un articolo che ti va anche contro perché se leggi le prima parole dice :
"Poi si sono inventati queste sanzioni alla Russia, per punire, giustamente, la Russia per le operazioni in Crimea..." Da qui si deduce che per i pentastellati punire la Russia è giusto. Per cosa lo sanno solo loro e gli atlantisti che incontrano. Fin'ora non mi hai spiegato nulla e permettimi di dirti che qui tra i due quello che uso il cervello non sei tu visto che non sei obbiettivo ma fiducioso. Ne ave con i tuoi articoli per giunta. Ti potrei mettere altri link a video e interviste specialmente di DI MAIo dove non parla di uscire dalla NATO dall'Europa e dall'euro(oltre vaccini) ma ti lascio tranquillo tanto mi sembra di parlare con un religioso e spiegargli per il dio in cui crede non esiste.
Andtdebkrs al contrario tuo si è dimostrato obbiettivo è infatti in due post abbiamo chiuso il dibattito (perché se non c'è né sue nel programma elettorale di che parliamo poi? Boh?) con te invece ho capito che non se ne esce per i motivi più su descritti. Se Falchetto e altri vorranno fartelo capire bene ma io con te chiudo qua.
peach1995
#221 peach1995 2018-02-07 17:39
FalchettoCitazione:
Perché dovrebbero? Fondamentalmente non sono cazzi loro
Mi e rivenuto un dubbio allora nell'area 51 cosa ci stanno a fare e tutti gli avvistamenti che la gente vede insomma se loro non ci vogliono o devono aiutare perche allora vengono qui? E anche la storia dei rapimenti alieni a cosa servono ?
Falchetto
#222 Falchetto 2018-02-07 17:46
A parte che i rapimenti andrebbero dimostrati (magari in un altro thread) ma - fatta questa premessa e senza badare ai dettagli - se ci rapiscono tanto buoni non devono essere, quindi perché aspettarsi il loro aiuto? Sindrome di Stoccolma? :-D

Citazione:
perche allora vengono qui?
Boh. Ma dovendo buttare lì un'ipotesi direi turismo.

Citazione:
E anche la storia dei rapimenti alieni a cosa servono ?
A me lo chiedi? :-D Non sono mai stato rapito né ho assistito a rapimenti.

Io ragiono abbastanza terra-terra. Se non arriva benza al carbu non funge la pompa. Tutto il resto va dimostrato, inclusa l'esistenza di dio, alieni, gnomi e compagnia bella.
E se non me lo dimostri non ci credo.
Wish You Were Here
#223 Wish You Were Here 2018-02-07 17:54
Falchetto #209

Citazione:
Ergo bisogna mentire al popolo. Per il suo bene.
Perché alla fine è quello il concetto che alcuni stan cercando di far passare.

Poi, ti ripeto, dovresti distinguere meglio tra fatti e parole. Le interviste che hai riportato sono parole, non sono fatti.

Siccome sei stato tu a parlare di fatti (in neretto) tocca farti notare che ancora non se sono visti (ma per forza, quelli si vedono quando un partito va al governo).

E sono comunque parole mooolto discutibili visto che Di Maio parla di "punire, giustamente, la Russia per le operazioni in Crimea, ma è lo strumento che è sbagliato" o di non essere "pregiudizialmente contrario alle missioni di pace all'estero, specialmente quelle a guida italiana che hanno reso lustro alle nostre truppe.".

Anzi - secondo me - sono proprio affermazioni da gran paraculo. Roba che puoi smentire o rettificare a seconda della convenienza momentanea e dell'interlocutore.

Poi se qualcuno riesce a vederci una strategia politica... boh... son punti di vista. A me sembra più un classico caso di wishful thinking che una analisi obiettiva.
it.wikipedia.org/wiki/Pensiero_illusorio
Le interviste sono parole è vero, ma che nella sostanza dicono che il M5S rimane ancora per il ritiro dall'Afghanistan e per togliere le sanzioni alla Russia. Sono solo parole? Potrebbe essere, e visto come si sono comportati con la questione vaccini non mi stupirebbe, ma secondo me non è corretto dire che il M5S è filo atlantista, che non vuole più ritirarsi dall'Afghanistan e non vuole più ritirare le sanzioni alla Russia. Sono molto critico per ciò che non hanno fatto - e che potevano e dovevano fare - prima che il dl Lorenzin diventasse Legge, per le dichiarazioni del tutto in linea con quelle di Burioni e della Lorenzin, ma non mi sento di essere altrettanto critico per le dichiarazioni riguardo la politica estera, poichè quelle dichiarazioni secondo me hanno un perchè valido. Tu dici che hanno mentito al popolo, io non la vedo così: per me semplicemente potrebbe essere il modo più efficace per raggiungere l'obiettivo, cioè farsi votare, salire al governo e poi cercar di mettere in pratica il proprio programma.
Falchetto
#224 Falchetto 2018-02-07 17:57
Citazione:
Tu dici che hanno mentito al popolo, io non la vedo così: per me semplicemente potrebbe essere il modo più efficace per raggiungere l'obiettivo, cioè farsi votare, salire al governo e poi cercar di mettere in pratica il proprio programma
Un po' come dire il fine giustifica i mezzi.
A un certo punto diventano punti di vista, e non si può discuterli più di tanto.
Ti ripeto, per me, fondamentalmente, vi piacerebbe che fosse così. E quindi ci credete.
Io che sono uno scettico bastardo non ci credo più.
Comunque non mi dispiacerebbe essere smentito. Se sapete governare per il bene del Popolo fatelo.

Vi auguro di vincere le elezioni, un'opportunità di governare a questo punto non si nega a nessuno.
ARULA
#225 ARULA 2018-02-07 18:17
Citazione:
fondamentalmente, vi piacerebbe che fosse così. E quindi ci credete.
Io che sono uno scettico bastardo non ci credo più.
Comunque non mi dispiacerebbe essere smentito. Se sapete governare per il bene del Popolo fatelo.
Vi auguro di vincere le elezioni, un'opportunità di governare a questo punto non si nega a nessuno.
Tristemente d'accordo...
ARULA
#226 ARULA 2018-02-07 18:31
SE L’EUTANASIA SI TRASFORMA IN UN PARTY – MARIO GIORDANO:"E' IMPRESSIONANTE IL CORO DI ENTUSIASMO PER LA MALATA DI SLA CHE HA CHIESTO DI STACCARE LA SPINA. L'EUTANASIA E' DIVENTATA UNA FESTA CHE FA MOLTO CHIC..."
- INTANTO UN PADRE OTTIENE IL RISARCIMENTO PER LA NASCITA DELLA FIGLIA NON VOLUTA…
dagospia.com/.../...
Citazione:
Se poi proprio non ve la sentite di morire in fretta, ebbene: allora provate almeno a non nascere. Anche quello, si sa, di questi tempi è piuttosto sconveniente.
Sempre più schifo... :pint:
peach1995
#227 peach1995 2018-02-07 19:39
FalchettoCitazione:
se ci rapiscono tanto buoni non devono essere, quindi perché aspettarsi il loro aiuto? Sindrome di Stoccolma?
Bho e solo che alcune cose dicano che sono cattivi altre fanno pensare che sono buoni o in alternativa neutri bhe se te mi dici che vengono qui per turismo allora perche ad alcune persone hanno ritrovato degli aggeggi metallici nel corpo?
Falchetto
#228 Falchetto 2018-02-07 19:46
Citazione:
perche ad alcune persone hanno ritrovato degli aggeggi metallici nel corpo?
Perché - appunto - sono cattivi? :-D Quindi non ti aspettare che ci salvino loro dall'NWO.

Anche il concetto di "ammazzarli" andrebbe rivisto. Ammazzare chi? Tu hai una lista? Che fai li ammazzi tu? Io non ho intenzione di uccidere nessuno.
E in ogni caso... verrebbero sostituiti.

In questa vita tu puoi solo evitare di essere uno strumento, cercare di essere libero, prima di tutto di pensare, e sperare di essere di esempio a qualcun altro, che nella prossima generazione sia a sua volta di esempio a qualcun altro.
peach1995
#229 peach1995 2018-02-07 19:53
FalchettoCitazione:
Perché - appunto - sono cattivi? :-D Quindi non ti aspettare che ci salvino loro dall'NWO.
Si ma loro ne fanno parte o no del nwo ? E se si vale ancora la speranza che l'universo ha un equilibrio e quindi neanche loro lo possono modificare oppure se ne va a puttane ? Ma dietro ai banchieri ci sarebbero loro allora o loro sono cattivi per conto loro ?
Michele Pirola
#230 Michele Pirola 2018-02-07 19:54
Massimo, possiamo aprire, ovviamente se gli altri sono d'accordo, un forum sul calcio? Lo scrivo qui almeno lo leggono in tanti. Cosa ne pensate? Siete d'accordo?
Falchetto
#231 Falchetto 2018-02-07 19:55
Citazione:
Si ma loro ne fanno parte o no del nwo ? E se si vale ancora la speranza che l'universo ha un equilibrio e quindi neanche loro lo possono modificare oppure se ne va a puttane ? Ma dietro ai banchieri ci sarebbero loro allora o loro sono cattivi per conto loro ?
Ok... inizio a pensare che tu mi stia prendendo per i fondelli :-D
Falchetto
#232 Falchetto 2018-02-07 19:56
Citazione:
Massimo, possiamo aprire, ovviamente se gli altri sono d'accordo, un forum sul calcio? Lo scrivo qui almeno lo leggono in tanti. Cosa ne pensate? Siete d'accordo?
Non so ci sono già abbastanza truffe di cui discutere :-D
Poi se vuoi parlare di Garrincha ci sto ma non credo sarebbe un topic di successo.
peach1995
#233 peach1995 2018-02-07 19:57
FalchettoCitazione:
Ok... inizio a pensare che tu mi stia prendendo per i fondelli
Ti riferisci a me ?
Falchetto
#234 Falchetto 2018-02-07 20:01
Citazione:
Ti riferisci a me ?
Eh sì... a questo punto o non ti rendi conti che nei tuoi ragionamenti parti sempre da presupposti indimostrabili... o mi stai trollando di brutto! :-D
Michele Pirola
#235 Michele Pirola 2018-02-07 20:08
@Falchetto
Citazione:
Non so ci sono già abbastanza truffe di cui discutere  
Poi se vuoi parlare di Garrincha ci sto ma non credo sarebbe un topic di successo.
Beh, ci facciamo anche due risate penso su quel forum. Possiamo parlare di quello che vogliamo, nel senso parlare del passato, ma soprattutto del presente. Parlare del Var, ecc.
Ci sono tanti argomenti di cui discutere diciamo.
Ovviamente se gli altri sono d'accordo
peach1995
#236 peach1995 2018-02-07 20:13
FalchettoCitazione:
Eh sì... a questo punto o non ti rendi conti che nei tuoi ragionamenti parti sempre da presupposti indimostrabili... o mi stai trollando di brutto! :-D
No non ti sto trollando e solo che volevo approfondire dei dubbi che ho tutto qui, volevo soltanto capire se iol nwo aveva radici umane o aliene e se potevamo fare comunque qualcosa? Poi se non hai le risposte restero col dubbio che ti devo dire
peach1995
#237 peach1995 2018-02-07 20:14
flor das aguasCitazione:
Se intendi Piano Finale, si', non arriveranno alla fine. Poi bisogna vedere qual'e' la "fine", come lo consideriamo noi l'apoteosi del nwo. Io dico che ci andranno molto molto vicino, e noi lo percepiremo come l'abisso, ma non avverra' nel piano universale per capirci.
Ma se il nwo avesse al vertice alieni cattivi che cospirano insieme ai banchieri cambierebbe qualcosa oppure ce sempre una possibilita di farcela per dire ?
Falchetto
#238 Falchetto 2018-02-07 20:17
Citazione:
Ma se il nwo avesse al vertice alieni cattivi che cospirano insieme ai banchieri cambierebbe qualcosa oppure ce sempre una possibilita di farcela per dire ?
Eh no, cazzo, tocca aspettare gli alieni buoni!
Intanto ho gli gnocchi sul fuoco e mi sembra saggio concentrarmi su quelli.
peach1995
#239 peach1995 2018-02-07 20:22
FalchettoCitazione:
Eh no, cazzo, tocca aspettare gli alieni buoni! Intanto ho gli gnocchi sul fuoco e mi sembra saggio concentrarmi su quelli.
AHAHA molto divertente diamo seriamente non sapete queste cose? Io mi concentro sulle cose quotidiane pero voglio sapere anche se vale la pena continuare o meno col cazzo che voglio vivere in un nwo controllato mentalmente da qualche microchip o aggeggio metallico e non voglio certo saperlo quando e gia bello che pronto
Falchetto
#240 Falchetto 2018-02-07 20:23
Se ti piacciono gli gnocchi sì vale ancora la pena continuare. Per gli gnocchi e per tutto il buono che c'è in questo mondo.
peach1995
#241 peach1995 2018-02-07 20:26
FalchettoCitazione:
Se ti piacciono gli gnocchi sì vale ancora la pena continuare.
AHAH ancora sto sarcasmo ma se quegli gnocchi fossero avvelenati e mangiandoli muori oppure ti rendono schiavo che dici vale ancora la pena di continuare?
Falchetto
#242 Falchetto 2018-02-07 20:28
Citazione:
AHAH ancora sto sarcasmo ma se quegli gnocchi fossero avvelenati e mangiandoli muori oppure ti rendono schiavo che dici vale ancora la pena di continuare?
Abbi pazienza, se nelle prossime 24 ore non posto nulla vuol dire che avevi ragione.
starburst3
#243 starburst3 2018-02-07 20:31
E se invece degli alieni ,ci sia qualcosa di molto poco extra e molto di terrestre? Se invece di prendere contatto con noi gli alieni ci avessero schif....schivato? :-D Ammesso e non concesso che sia in atto un nwo,perche' dovrebbe essere di origine aliena?
Non siamo migliori noi in queste cose? Cazzo!! Rivendico il diritto di avere i diritti come essere umano di copyright sul nwo e che diamine!!!Una volta che riusciamo a fare qualcosa danno il merito addirittura agli extra....terrestri,altri che ci vengono a togliere il lavoro!Tornate a casa vostra extraterrun. :hammer:

IN RED WE TRUST
peach1995
#244 peach1995 2018-02-07 20:31
FalchettoCitazione:
Abbi pazienza, se nelle prossime 24 ore non posto nulla vuol dire che avevi ragione.
AAHAH va be dai ci rinuncio tanto in definitiva se succedera il nwo sara la fine quindi apposto cosi
peach1995
#245 peach1995 2018-02-07 20:37
starburst3Citazione:
E se invece degli alieni ,ci sia qualcosa di molto poco extra e molto di terrestre? Se invece di prendere contatto con noi gli alieni ci avessero schif....schivato? :-D Ammesso e non concesso che sia in atto un nwo,perche' dovrebbe essere di origine aliena?
Ma non risponde alla domanda del perche vengano qui con le loro astronavi e ad alcuni impiantano aggeggi metallici o delle varie leggende sui rettiliani o del perche vengano considerati cattivi anche nei film e questo quello ce chiedevo visto che i banchieri potrebbero essere sostituiti allora sono solo le pedine di questi alieni ?
flor das aguas
#246 flor das aguas 2018-02-07 20:38
@Falchetto
Citazione:
Intanto ho gli gnocchi sul fuoco e mi sembra saggio concentrarmi su quelli.
Bbboni! come li fai al ragu'?

Caro Utente Anonimo, se vuoi approfondire la storia degli alieni, ci sono teorie sparse qui e la' che sostengono che esseri provenenti da altri pianeti si siano infiltrati sulla terra milioni di anni fa e che vennero considerati dei, alcuni sostengono che fossero stati loro a costruire le piramidi, poiche' la tecnologia utilizzata era decisamente troppo avanzata per l'epoca. Da qui la nascita delle varie religioni nel mondo che secondo questa teoria adorerebbero questo dio, quindi anche il dio della bibbia sarebbe un alieno :-o
Ma ricorda, niente e' bianco o nero, c'e' anche del grigio...
starburst3
#247 starburst3 2018-02-07 20:40
#245 Utente Anonimo
Abbi pazienza sto cazzeggiando.

IN RED WE TRUST
Falchetto
#248 Falchetto 2018-02-07 20:42
Citazione:
Bbboni! come li fai al ragu'?
Gorgonzola piccante burro salvia e pepe 8-) Comunque il ragù va forte a casa mia.
peach1995
#249 peach1995 2018-02-07 20:44
flor das aguasCitazione:
Caro Utente Anonimo, se vuoi approfondire la storia degli alieni, ci sono teorie sparse qui e la' che sostengono che esseri provenenti da altri pianeti si siano infiltrati sulla terra milioni di anni fa e che vennero considerati dei, alcuni sostengono che fossero stati loro a costruire le piramidi, poiche' la tecnologia utilizzata era decisamente troppo avanzata per l'epoca. Da qui la nascita delle varie religioni nel mondo che secondo questa teoria adorerebbero questo dio, quindi anche il dio della bibbia sarebbe un alieno :-o Ma ricorda, niente e' bianco o nero, c'e' anche del grigio...
Si ma e ridaie ma se si sono infiltrati loro fanno parte del nwo o no? sono dietro ai banchieri? a che scopo si sono infiltrati e cosa gli serviamo noi se sono degli dei e se ci hanno creati per cosa lo hanno fatto e se sono i nostri genitori perche non ci aiutano avendo una tecnologia superiore? E poi te mi hai detto che il nwo e destinato a fallire ma se al vertice ci fossero degli dei o alieni che lo manovrano che possibilita avremmo di rovesciarlo?
flor das aguas
#250 flor das aguas 2018-02-07 20:45
#248 Falchetto
Non mi piace il formaggio... :cry:
Falchetto
#251 Falchetto 2018-02-07 20:54
Citazione:
se sono i nostri genitori perche non ci aiutano avendo una tecnologia superiore?
Perché i miei non mi hanno mai comprato il motorino? Perché fondamentalmente sono degli stronzi.
Cosa ti fa pensare che gli alieni siano dei buoni genitori? Cioé io non vedo nessun indizio in questo senso. A parte il desiderio che sia così.
peach1995
#252 peach1995 2018-02-07 21:00
FalchettoCitazione:
Perché i miei non mi hanno mai comprato il motorino? Perché fondamentalmente sono degli stronzi. Cosa ti fa pensare che gli alieni siano dei buoni genitori?
Si ma se non ci vogliono aiutare perche ci devono affondare ? E questo che non spiega e qualcuno risaponda alle altre domande
starburst 3Citazione:
Abbi pazienza sto cazzeggiando.
Si ma rispondi voglio capire
Shavo
#253 Shavo 2018-02-07 21:02
Utente Anonimo ti ho scritto in privato
horselover
#254 horselover 2018-02-07 21:29
il calcio è un mezzo di acquisizione del consenso, lo sanno gli indipendentisti catalani, gli oligarchi anti putin e l'emiro del qatar
Michele Pirola
#255 Michele Pirola 2018-02-07 21:49
@horselover
Non la penso come te, io credo che sia anche uno sport di dialogo. Cosa ne pensate sul creare il forum sul calcio? Massimo cosa ne pensi?
Azrael66
#256 Azrael66 2018-02-07 21:55
dietro i banchieri cisono altri banchieri poi altri banchieri e poi ancora altri banchieri in cima al trenino ci stanno i rettilani. pero talvolta non riescono a tenere la forma umana e alcuni filmati mostrano lo shape-shifting dei rettilani con pupille verticali stile visitors.
attivissimo a detto che i microchips no esistono, sono pezzi di ferraglia che si incistano perche la gente si gratta dopo che questi sono finiti sulla pelle. ed io gli credo.
Azrael66
#257 Azrael66 2018-02-07 21:56
Citazione:
Sotto "aggiungi commento", ci sono 15 quadratini con funzioni. Conta da sinistra, l'ottavo è la nuvolwetta a forma di fumetto. Devi usare il copia&incolla sul testo che vuoi citare, lo porti qui, lo evidenzi, indi clicchi quel tasto.
Grazie Tizio.8020
flor das aguas
#258 flor das aguas 2018-02-07 22:14
Utente Anonimo
Citazione:
Si ma e ridaie ma se si sono infiltrati loro fanno parte del nwo o no? sono dietro ai banchieri? a che scopo si sono infiltrati e cosa gli serviamo noi se sono degli dei e se ci hanno creati per cosa lo hanno fatto e se sono i nostri genitori perche non ci aiutano avendo una tecnologia superiore? E poi te mi hai detto che il nwo e destinato a fallire ma se al vertice ci fossero degli dei o alieni che lo manovrano che possibilita avremmo di rovesciarlo?
E chi sono io, l'oracolo di delfii?
Fatti delle domande e datti delle risposte.
Tu come la vedi?
Ma stai pur certo che non sono dei e tantomeno genitori :-)
peach1995
#259 peach1995 2018-02-07 22:20
flor das aguasCitazione:
E chi sono io, l'oracolo di delfii? Fatti delle domande e datti delle risposte. Tu come la vedi? Ma stai pur certo che non sono dei e tantomeno genitori :-)
Bho ci sarebbe anche un altra teoria che vuole che l'essere umano faccia parte di varie specie stellari o umanoidi che pero poi a seguito bho di guerre si sono staccate e hanno colonizzato terre e pianeti e tutte traggano vita dal big bang pero pensavo ne sapessi piu di me per questo chiedevo
peach1995
#260 peach1995 2018-02-07 22:30
Azzrael66Citazione:
dietro i banchieri cisono altri banchieri poi altri banchieri e poi ancora altri banchieri in cima al trenino ci stanno i rettilani.
Quindi anche i rettiliani sarebbero falsi?
flor das aguas
#261 flor das aguas 2018-02-07 22:46
#259 Utente Anonimo
Questa e' un'altra teoria
www.thelivingspirits.net/.../
Nomit
#262 Nomit 2018-02-07 23:03
Citazione:
" Il clima era stabile e non c’erano stagioni, perché la Terra girava su un asse diverso.
Le leggende Zulu dicono anche che il pianeta era circondato da una calotta di acqua nell’atmosfera superiore, che proteggeva le persone dai penetranti raggi solari. Infatti non c’erano i deserti e l’acqua era abbondante "


Questo non è possibile, perché esistono animali adatti ai deserti ed ai climi freddi, anche polari.
flor das aguas
#263 flor das aguas 2018-02-07 23:13
#262 Nomit
si parla di un'era lontanissima nel tempo, si parla dell'eta' dell'oro, forse quelle specie non esistevano ancora, forse noi stessi eravamo diversi
Nomit
#264 Nomit 2018-02-07 23:26
dovrebbero essere milioni di anni
flor das aguas
#265 flor das aguas 2018-02-07 23:37
#264 Nomit
e perche' no...
Antdbnkrs
#266 Antdbnkrs 2018-02-08 08:17
I rettiliani secondo me sono stati "creati" proprio per rendere ridicole le VERITA' extraterrestri (io non ho nessun dubbio ;-) )

I veda dicono che ci sono piu' di 400 mila specie umanoidi nell' univeso e molte hanno visitato il nostro pianeta (leggi dei dell'antichita'). Che senso ha parlare di rettiliani ?

tommy77
#267 tommy77 2018-02-08 09:09
Elon Musk ha 'incassato'' l'ennesimo successo nella sua ''cooperazione'' con la NASA....la Tesla Roadster rosso fiammante naviga oltre le fasce di Van Allen..ma,ma questa ''diretta'' di STARMAN....mi lascia un poco perplesso....chissà se è tutto vero...mah!! :roll:
Azrael66
#268 Azrael66 2018-02-08 10:07
Di seguito segnalo un video che ha il solo scopo di strappare un sorriso a chi vorrà visionarlo, non lo posto altrove per non inquinare il thread sulla ISS.

starburst3
#269 starburst3 2018-02-08 11:01
Mi permetto di aggiungere alla discussione sulle razze aliene una versione diversa rispetto agli umani di origine "rettiliana",la versione parla di rettiliani come comportamento verso la societa',in quanto incapaci di provare empatia e rimorso,praticamente si parla di "cervello rettiliano" perche' si presume che i rettili siano la specie con meno empatia e rimorso.Addirittura si calcola che il 4% della popolazione occidentale nasca con la parte del cervello dove risiede l'empatia e il rimorso atrofizzata,nella restante popolazione ce' chi si "adegua" per sopravvivenza.


www.lafeltrinelli.it/.../9788834015582
IN RED WE TRUST
Falchetto
#270 Falchetto 2018-02-08 11:48
Citazione:
Elon Musk ha 'incassato'' l'ennesimo successo nella sua ''cooperazione'' con la NASA....la Tesla Roadster rosso fiammante naviga oltre le fasce di Van Allen..ma,ma questa ''diretta'' di STARMAN....mi lascia un poco perplesso....chissà se è tutto vero...mah!!
Ma più che altro che tamarrata mandare una Tesla nello spazio.
Speravo avrebbero mandato un maggiolino o magari una 500. :-?
tommy77
#271 tommy77 2018-02-08 11:58
Citazione:
Ma più che altro che tamarrata mandare una Tesla nello spazio. Speravo avrebbero mandato un maggiolino o magari una 500. :-?
e cmq vedere quel manichino con quella macchina e con la scritta DON'T PANIC mi fa veramente pensare e.....sorridere mah...veramente non ho parole,ma mi sembra,il tutto,veramente una fiction televisiva... :roll:
NRG
#272 NRG 2018-02-08 11:58
Citazione:
Ma più che altro che tamarrata mandare una Tesla nello spazio.
Speravo avrebbero mandato un maggiolino o magari una 500
ma quale tamarrata... quella è computer grafica...

Fa parte della nuova propaganda per i viaggi spaziali verzo marte... proprio come la propaganda anni 50-60 per preparare il mondo ai viaggi sulla luna


ci prendono per il culo ciclicamente... e pure allo stesso modo... solo che ora hanno tecnologie hollywoodiane ancora migliori...
NRG
#273 NRG 2018-02-08 12:03
intanto un Marcello Pamio stranamente ottimistico scrive:

Citazione:
Anche se al momento conferme non ce ne sono, ne vedremo delle belle negli Stati Uniti nei prossimi mesi…

Qui da noi cosa sta succedendo?
Dopo aver dato i natali a una delle più vergognose e scandalose leggi degli ultimi decenni (119/2017) si stanno muovendo moltissime cose. Il risveglio delle coscienze è un dato oggettivo. Ogni conferenza o manifestazione vede una partecipazione strabiliante di anime e questo conferma che le persone non si accontentano più delle balle o delle parole vuote degli esperti, vogliono e pretendono risposte ai loro interrogativi. Quindi dal basso sta avvenendo un grande cambiamento, ma anche a livello ufficiale tira un’aria di rinnovamento.
A novembre 2017 l’ordine dei biologi ha eletto come presidente il dottor Vincenzo D’Anna, il quale ha pensato bene di organizzare per marzo 2018 un convegno che vedrà come ospiti molti scienziati che mettono in discussione se non le vaccinazioni pediatriche almeno i metalli tossici contenuti. Parteciperanno infatti il Premio Nobel Luc Montagnier, il dottor Yehuda Shoenfeld - il maggiore scienziato ed esperto sui danni da vaccino e scopritore della Sindrome ASIA, la dottoressa Antonietta Morena Gatti esperta mondiale di nanoparticelle, come pure Paolo Maddalena il magistrato molto critico sulla legge incostituzionale.

Qualche giorno fa, il primo febbraio 2018 il deputato Ivan Catalano, Vicepresidente della Commissione Parlamentare di inchiesta sui danni da Uranio Impoverito, dichiara che Gian Piero Scanu, Presidente della Commissione (del PD) starebbe censurando e vietando di rendere pubblici alcuni importanti risultati. Quello che si vorrebbe occultare sarebbe la documentazione delle lobbies farmaceutiche produttrici dei vaccini iniettati ai militari. Sempre più prove confermano che le morti e/o le malattie contratte dai militari in territorio di guerra ma non solo, non dipendono dall’uranio impoverito soltanto, ma soprattutto dalle vaccinazioni a cui si devono sottoporre i giovani soldati. E se i vaccini fanno male a dei giovanotti in piena salute, cosa possono combinare ad un neonato?
e il suo ottimistico post è questo:

Il Sistema è prossimo al collasso...
flor das aguas
#274 flor das aguas 2018-02-08 12:16
#273 NRG
l'ho letto era quello di cui parlava anche Peonia. Ma francamente non vedo nessun nesso con la firma di trump del famoso esecutivo con il collasso del sistema... boh, magari saro' io che non ho capito
flor das aguas
#275 flor das aguas 2018-02-08 12:24
Beh, almeno sappiamo che la terra non e' piatta :perculante:
www.youtube.com/watch?v=MS79Pk4naEk
Sertes
#276 Sertes 2018-02-08 12:25
Citazione Antdbnkrs:
I rettiliani secondo me sono stati "creati" proprio per rendere ridicole le VERITA' extraterrestri

No, è il contrario, è il trucco di ridicolizzare che è stato creato per sminuire le verità extraterrestri:
Ricordi di quando il male sotto forma di rettile convince eva a rubare il frutto della conoscenza? E come lo punisce Dio, a quel serpente? Condannandolo a strisciare. Prima non strisciava.
Ecco un quadro medioevale di quella famosa storiella:

E pensa, 2.2 miliardi di Cristiani + 60 milioni di Ebrei + 1 miliardo di Islamici, che hanno tutti come testo sacro l'Antico Testamento, se si dicono fedeli devono credere ai rettiliani. Oddio, quantomeno ad uno.
Sertes
#277 Sertes 2018-02-08 12:38
Citazione NRG:
il suo ottimistico post è questo:

Il Sistema è prossimo al collasso...

E' la stessa fake news già riportata da Peonia, quella confezionata da Barnard sulle ennesime balle di Sorcha Faal.

Quello in cui si dice che l’Ordine Esecutivo nr. 13818 colpisce gli americani e invoca la sicurezza nazionale.

Poi vai a leggerlo e si scopre che dalla prima pagina si specifica che l'ordine colpisce atti che originano totalmente o principalmente all'estero.

Puff, crolla l'intero castello di carte.

Sorcha Faal è in giro da dieci anni ormai, e ha sempre fatto così: prende due cose vere e le unisce con una balla clamorosa ma plausibile. Pornografia per complottisti inetti.
Shavo
#278 Shavo 2018-02-08 12:39
beh era da un po' che volevo farvi una domanda ma non avevo ancora trovato un topic abbastanza sputtanato: che ne dite dell'ultima stagione di Black Mirror? com'è possibile sia caduta così in basso? idee?
peonia
#279 peonia 2018-02-08 12:48
Grazie Sertes per aver dato dei "complottisti inetti" a me, che potrebbe anche sembrare, ma no di certo a Marcello Pamio! che sono 20 anni che seguo e che ha fatto e sta facendo molta informazione e grandi battaglie!
A volte la presunzone esagera! e confermo che, malgrado la vostra miope visione,IL SISTEMA STA PER COLLASSARE!
aggiungo, non è detto che sarà domani o dopodomani, ma sicuramente non troppo tardi, lo vivremo, ci volessero ancora 5 anni!
peonia
#280 peonia 2018-02-08 12:54
" Le persone ricevono i vaccini antinfluenzali, in altre parole, sono "spacciatori irresponsabili" dell'influenza. Sono quelli che fanno ammalare altre persone, proprio come abbiamo osservato per anni.

Vaccino antinfluenzale BOMBSHELL: 630% in più di "particelle di virus influenzali aerosol" emesse da persone che hanno ricevuto vaccini antinfluenzali ... i vaccini antinfluenzali realmente SPARGONO l'influenza..."

www.naturalnews.com/.../

"Una nuova inchiesta scientifica pubblicata negli Atti dell’Accademia Nazionale delle Scienze (www.pnas.org) rivela che le persone che ricevono il vaccino antinfluenzale emettono il 630% in più di particelle di virus influenzale nell’aria, rispetto ai soggetti non vaccinati. In effetti, questa scoperta documenta la prova che i vaccini antinfluenzali diffondono l’influenza e che la cosiddetta “immunità della mandria” è una bufala medica perché “la mandria” è in realtà trasformata in portatori e diffusori di influenza.

La scoperta di un bombardamento è documentata in uno studio intitolato Virus infettivo nel fiato espirato di casi sintomatici di influenza stagionale da una comunità universitaria. Gli autori dello studio sono Jing Yan, Michael Grantham, Jovan Pantelic, P. Jacob Bueno de Mesquita, Barbara Albert, Fengjie Liu, Sheryl Ehrman, Donald K. Milton e il Consorzio EMIT.

I dettagli di questo studio sono stati rivelati da Sayer Ji a Green Med Info, un sito che sta rapidamente diventando una delle fonti più autorevoli al mondo per l’analisi intelligente della scienza reale. Green Med Info ha pubblicato 500 studi che documentano gli effetti avversi (e le lesioni) dei vaccini.

Lo studio, che ha esaminato 355 volontari che erano malati con sintomi simil-influenzali, ha scoperto che le persone che in precedenza avevano ricevuto vaccini antinfluenzali emettevano quantità più elevate di particelle di virus influenzale che possono infettare altre persone.

Dallo studio:

Sorprendentemente, le persone che hanno ricevuto vaccinazioni antinfluenzali precedenti hanno scoperto di emettere 6,3 volte (o 630%) il numero di particelle di virus influenzali emesse da individui non vaccinati.

Questo significa – verosimilmente – che il modo più responsabile per evitare di infettare altre persone è EVITARE di essere vaccinati con vaccini antinfluenzali.

Le persone che ricevono i vaccini antinfluenzali, in altre parole, sono spacciatori irresponsabili dell’influenza. Sono quelli che fanno ammalare altre persone, proprio come abbiamo osservato per anni.

Questi risultati rivelano la scioccante verità sui vaccini antinfluenzali che pochi hanno osato pronunciare, per paura di essere etichettati come “anti-vax”: i vaccini antinfluenzali diffondono l’influenza. “Chiaramente, se questo risultato è accurato e riproducibile, la vaccinazione antinfluenzale potrebbe effettivamente renderti più propenso a infettare gli altri”, spiega Sayer Ji nel suo articolo Green Med Info. “Abbiamo segnalato la notevole mancanza di prove sull’efficacia del vaccino antinfluenzale (e sulla sicurezza) per oltre un decennio, basata in gran parte sul fallimento insufficiente del Cochrane Database Review per dimostrarne l’efficacia (e la sicurezza), nonostante centinaia di finanziati dall’industria studi che hanno tentato di farlo. Ulteriori informazioni: greenmedinfo.com/.../... ” Lontano dall’attuale tattica dell’industria del vaccino che incolpa le persone non vaccinate per la diffusione della malattia, questo studio rivela perché in realtà sono bambini e adulti vaccinati che continuano a diffondere malattie infettive. Sono loro a “spargere” le particelle di virus influenzale che infettano gli altri! (Questo spiega anche perché i focolai di influenza si verificano frequentemente tra i bambini che erano già stati vaccinati con vaccini antinfluenzali.)

Inoltre, il cosiddetto effetto “immunità alle mandrie” che viene spesso propagandato per spingere più vaccini su tutti è stato esposto come una mistificazione completa da questo studio. Se le persone vaccinate sono proprio quelle che diffondono nell’aria particelle di virus influenzale, allora la mandria sta diffondendo l’influenza, non impedendole. “L’immunità della mandria”, si scopre, diventa in realtà “moltiplicazione della mandria” del ceppo virale, dal momento che la mandria viene “trasformata” in spargitori di virus influenzali. Questo spiega infine perché così tanti bambini che vengono infettati dall’influenza (o morbillo, parotite e altre malattie infettive) tendono ad essere gli stessi bambini che sono stati vaccinati contro quelle malattie. I vaccini trasformano i bambini in portatori della malattia, infettando gli altri e contribuendo all’epidemia. Questo, a sua volta, provoca il panico tra i mezzi di informazione, il che spinge tutti a precipitarsi e farsi vaccinare il più rapidamente possibile. Nel giro di pochi giorni, una seconda ondata di contagiosi inizia a diffondersi, causata dal vaccino stesso."
flor das aguas
#281 flor das aguas 2018-02-08 12:57
#279 peonia
Io l'ho letto, ma continuo a non vedere un nesso tra l'esecutivo e il collasso del sistema, riesci a spiegarmelo?
peonia
#282 peonia 2018-02-08 13:02
Flor das aguas, non è solo per quello specifico articolo, ma sono 30 anni che molti fatti, testi, eventi, perlopù esoterici,lo stanno indicando....
Michele Pirola
#283 Michele Pirola 2018-02-08 13:08
@Sertes
Quotoooooo! I rettiliani sono una cagata inventata per prendere in giro chi, come me, te e penso chiunque su questo sito, crede agli Ufo
flor das aguas
#284 flor das aguas 2018-02-08 13:11
#282 peonia
Ok, di queste cose non so nulla io mi riferivo solo all'articolo di Pamio, nel quale non vedo cosa ci sia di cosi' eclatante, tutto qui.
Michele Pirola
#285 Michele Pirola 2018-02-08 13:12
@flor das aguas
Citazione:
Beh, almeno sappiamo che la terra non e' piatta  
Ahahhaaha, grande flor :hammer: .
Tommix crede ancora che la Terra sia davvero piatta; cioè nel 2018 in una delle zone più evolute del globo ancora qualcuno che crede alla cagata della Terra piatta :hammer:
flor das aguas
#286 flor das aguas 2018-02-08 13:20
#285 Michele Pirola
Beh, che ti devo dire, ognuno ha le sue opinioni e non credo Tommy sia in malafede, ma segue una teoria che e' stata lanciata ad arte per irretire la gente a mio avviso. Comunque puoi sempre fargli vedere questo filmato, autentico, nel senso che non si puo' dire che sia stato manipolato.
www.youtube.com/watch?v=VKojXTWJIhg
Wally88
#287 Wally88 2018-02-08 13:37
:hammer: :hammer: :hammer:
bebialcool
#288 bebialcool 2018-02-08 13:46
Citazione:
beh era da un po' che volevo farvi una domanda ma non avevo ancora trovato un topic abbastanza sputtanato: che ne dite dell'ultima stagione di Black Mirror? com'è possibile sia caduta così in basso? idee?
Io ho conosciuto questa serie proprio qui sul forum film da guardare e mi sono divorato tutta la serie in un mese (non più di un "episodio" al giorno)

Che dire... Sicuramente c'è stato un calo a partire dalla terza serie, ma resta sempre godibilissimo e di alto livello... forse il motivo va ricercato nell' ispirazione calante di brooker (un pò come i musicisti dopo i primi album) e dal fatto che in pratica ha raddoppiato gli episodi. Certo è che le prime due serie e lo speciale natalizio sono "spettacolari" e mantenere quel livello non era facile.
Comunque temi molto interessanti anche nelle ultime serie.

Non entro nel merito artistico di regia pura perchè non sono ferrato, giudico storie e attori.
Michele Pirola
#289 Michele Pirola 2018-02-08 13:47
@flor das aguas
Neanch'io lo penso. È vero, ognuno la pensa come vuole, però rimane comunque una teoria assurda
peonia
#290 peonia 2018-02-08 13:51
"Quotoooooo! I rettiliani sono una cagata inventata per prendere in giro chi, come me, te e penso chiunque su questo sito, crede agli Ufo"

poveretti.... :-(
Michele Pirola
#291 Michele Pirola 2018-02-08 13:52
"poveretti.... :-("



Chi?
Nomit
#292 Nomit 2018-02-08 14:10
@ Peonia - Anche gli autori dello studio scrivono che la loro scoperta, se confermata, unitamente alla letteratura scientifica che evidenzia la scarsa efficacia della vaccinazione, avrebbe implicazioni sulle raccomandazioni e sulle politiche vaccinali.
Probabilmente smetteranno di parlarne per un po' e poi se ne usciranno con un nuovo vaccino promettendone l'efficacia.
Shavo
#293 Shavo 2018-02-08 14:30
bebialcool
Citazione:
Che dire... Sicuramente c'è stato un calo a partire dalla terza serie, ma resta sempre godibilissimo e di alto livello... forse il motivo va ricercato nell' ispirazione calante di brooker (un pò come i musicisti dopo i primi album) e dal fatto che in pratica ha raddoppiato gli episodi.
Sì quel calo molti lo imputano alla nuova casa prodruttrice Netflix, e in effetti i primi episodi che avevo bocciato son proprio delle terza serie. Ciònonostante non era da buttare, e almeno 3 episodi a mio parere si salvavano.. ma questa.... insomma, per me è scaduto tutto. Non si salva più nulla al di fuori della forma estetica...che voglio dire, al giorno d'oggi va data per scontata, non trovi?
Il pregio della serie è sempre stato il messaggio, il valore simbolico.. insomma la sostanza, non la forma. Che è proprio quello che manca nella quarta serie. Episodi vuoti di significato, o peggio ancora criminalmente stravolti sul finale!! (episodi 4 e 5) sembrava facessero apposta dio santo, a demolire quanto costruito durante l'episodio solo per rispettare una stupida logica del colpo di scena finale, che non so io, dovrebbe teoricamente lasciare lo spettatore estasiato dal fatto di essersi fatto sorprendere? boh, robe ridicole. Non so proprio che pensare. Sui primi 3 per carità.. nessuna accusa grave, solo li ho trovati decisamente scontati rispetto alle prime serie.
Che sia come dici tu? l'autore ha esaurito la creatività e ha deciso di sfruttare la scia del successo per rifilarci altre 2 stagioni vuote di contenuti? Dev'essere così, perchè non si può incolpare Netflix, o la censura che decide la casa produttrice, perchè la responsabilità al fin della fiera rimane di chi firma il lavoro. Non avesse voluto il suo nome avrebbe dovuto fare come un George Lucas, che ha venduto i dirtti e ora se ne può lavare tranquillamente le mani. Amici come prima. Ma quello che ha fatto Brooker a casa mia si chiama vendersi.
Shuran
#294 Shuran 2018-02-08 15:04
insider.foxnews.com/2018/02/07/google-tracking-you-tucker-carlsons-report-silicon-valley-surveillance-capitalism
It Knows When I Got Out of the Car!': Tucker's Special Report on How Google's Tracking You
Il grande fratello è già realtà da anni, e aumenta la sua invasività ogni anno di più :cry:
peach1995
#295 peach1995 2018-02-08 15:17
AntdbnkrsCitazione:
I rettiliani secondo me sono stati "creati" proprio per rendere ridicole le VERITA' extraterrestri (io non ho nessun dubbio ;-) ) I veda dicono che ci sono piu' di 400 mila specie umanoidi nell' univeso e molte hanno visitato il nostro pianeta (leggi dei dell'antichita'). Che senso ha parlare di rettiliani ?
SertesCitazione:
No, è il contrario, è il trucco di ridicolizzare che è stato creato per sminuire le verità extraterrestri: Ricordi di quando il male sotto forma di rettile convince eva a rubare il frutto della conoscenza? E come lo punisce Dio, a quel serpente? Condannandolo a strisciare. Prima non strisciava. Ecco un quadro medioevale di quella famosa storiella:
starburst3Citazione:
Mi permetto di aggiungere alla discussione sulle razze aliene una versione diversa rispetto agli umani di origine "rettiliana",la versione parla di rettiliani come comportamento verso la societa',in quanto incapaci di provare empatia e rimorso,praticamente si parla di "cervello rettiliano" perche' si presume che i rettili siano la specie con meno empatia e rimorso.Addirittura si calcola che il 4% della popolazione occidentale nasca con la parte del cervello dove risiede l'empatia e il rimorso atrofizzata,nella restante popolazione ce' chi si "adegua" per sopravvivenza.
Si ma se i rettiliani servano per ridicolizzare le verita extraterrestri come mai david icke e cosi tanto sicuro che loro ci dominano e in dei filmati si vedono le pupille che si comportano in modo strano sono filmati fake?Poi se i veda ci dicono che esistono piu di 400 000 specie aliene cosa ci sono venuti a fare qui a colonizzarlo a renderci schiavi come hanno detto i sumeri nelle tavolette oppure i sumeri hanno travisato cio che volevano dirgli gli annunaki ? Poi se si parla di cervello rettiliano che inibisce l'empatia vi ricordo che una parte del nostro cervello si chiama rettiliano quindi perche soltanto nel 4% della popolazione faquesti effetti ? E la restante percentuale a cosa gli serve quella parte ?
starburst3
#296 starburst3 2018-02-08 15:38
Utente Anonimo
Citazione:
Si ma se i rettiliani servano per ridicolizzare le verita extraterrestri come mai david icke e cosi tanto sicuro che loro ci dominano e in dei filmati si vedono le pupille che si comportano in modo strano sono filmati fake?
A mio parere sono dei filmati fake.
Citazione:
Poi se i veda ci dicono che esistono piu di 400 000 specie aliene cosa ci sono venuti a fare qui a colonizzarlo a renderci schiavi come hanno detto i sumeri nelle tavolette oppure i sumeri hanno travisato cio che volevano dirgli gli annunaki ?
Alieno non vuol dire sempre e comunque extraterrestre,certo dire che siamo soli nell'universo e' dire perlomeno una sciocchezza,certamente discendiamo da una civilta' superiore,ma che ci siano dei rettiliani camuffati non credo,non credo perche' a che servirebbe? Se ci hanno colonizzato avranno i loro bravi collaborazionisti,magari quelli che nascono incapaci di provare empatia e rimorso.
Citazione:
Poi se si parla di cervello rettiliano che inibisce l'empatia vi ricordo che una parte del nostro cervello si chiama rettiliano quindi perche soltanto nel 4% della popolazione faquesti effetti ? E la restante percentuale a cosa gli serve quella parte ?
Si chiama rettiliano perche' vi risiede l'istinto di sopravvivenza,poi in quelli incapaci di provare empatia e' sviluppato in maniera abnorme.Comunque queste sono le mie opinioni,saro' sempre pronto a ricredermi se vedro' un rettiliano camuffato da essere umano.

IN RED WE TRUST
peach1995
#297 peach1995 2018-02-08 15:54
starburst3Citazione:
Se ci hanno colonizzato avranno i loro bravi collaborazionisti,magari quelli che nascono incapaci di provare empatia e rimorso.
E se (avanzo un ipotesi) questo sviluppo del cervello rettiliano fosse una qualche malattia sconosciuta al momento perche mi e tornato in mente una cosa ovvero che Platone disse che la civilta di Atlantide conobbe la sua rovina per via del materialismo ma non parlo di guerre contro divinita o altre specie
E se i leader di allora avessero sviluppato una deriva di questo tipo perche nel dialogo tra aaron russo e rockfeller quest'ultimo gli dice "preoccupati della tua famiglia il resto non conta il popolo si puo schiavizzare" come se non avesse appunto empatia o non si rendesse conto
Citazione:
Alieno non vuol dire sempre e comunque extraterrestre,certo dire che siamo soli nell'universo e' dire perlomeno una sciocchezza,certamente discendiamo da una civilta' superiore,ma che ci siano dei rettiliani camuffati non credo,non credo perche' a che servirebbe?
Questo me lo chiedo anche io pero sbaglio o in un libro o manufatto degli indiani si parla dei rettiliani?Poi cera anche una storiella di esploratori che avevano trovato dei cunicoli sotterranei che dice portavano a delle caverne in cui si dice c'erano appunto delle lucertole giganti non so dimmi un po te
Falchetto
#298 Falchetto 2018-02-08 16:31
Ciao Utente Anonimo, innanzitutto volevo farti sapere che il risotto di ieri non è stato avvelenato dagli alieni.

Detto questo: tu porti tanta carne al fuoco: Alieni, Rettiliani, Atlantide, Platone, gli Indiani etc... tutti argomenti che nella migliore delle ipotesi non conosciamo a fondo, quando non sono del tutto impossibili da dimostrare.
Capisci che è difficile trarre una conclusione con queste premesse?

Quelle di Platone sono congetture o ha delle fonti? Perché tra lui e Atlantide ci sono non meno di 10.000 anni abbondanti... ma parecchio abbondanti!
Io sono relativamente sicuro che dietro al mito ci sia del reale, un po' meno che Platone ci racconti la versione giusta.
Sui rettiliani preferisco glissare...
peach1995
#299 peach1995 2018-02-08 16:41
FalchettoCitazione:
Ciao Utente Anonimo, innanzitutto volevo farti sapere che il risotto di ieri non è stato avvelenato dagli alieni. Detto questo: tu porti tanta carne al fuoco, Atlantide, Platone, gli Indiani etc... tutti argomenti che nella migliore delle ipotesi non conosciamo a fondo, quando non sono del tutto impossibili da dimostrare. Capisci che è difficile discutere con queste premesse? Quelle di Platone sono congetture o ha delle fonti? Perché tra lui e Atlantide ci sono 10.000 anni abbondanti. Io sono relativamente sicuro che dietro al mito ci sia del reale, un po' meno che Platone ci racconti la versione giusta. Sui rettiliani preferisco glissare...
Hahaha buon per te
So che e difficile discutere con queste premesse pero pensavo di arrivare a una qualche capo del discorso o avvicinarmi comunque rigurado a Platone le fonti non ce le ho o perlomeno studiadomi il mito di Atlantide e le sue origini benche sia ancora avvolto nel mistero viene riportata questqa citazione di Platone, quindi mi chiedevo se il disastro di Atlantide non fosse dovuto a cio a una mallattia dei leader dell'epoca
Comunque se Platone non ci racconta la versione giusta come potrebbe essere andata ? Centra uno scontro tra civilta antiche o di altri pianeti ?
Falchetto
#300 Falchetto 2018-02-08 17:13
Secondo me c'entra più che altro l'era glaciale.

Penso ci siano state più di una civiltà prewurmiana che oggi sono sott'acqua o sotto centinaia di metri di sedimenti - quindi prove archeologiche nulla o quasi. Vabé... a parte le piramidi e qualche altro sasso :-D
Qualcosa è rimasto a livello di mito vedi diluvio universale o atlantide.

Nulla di alieno fino a prova contraria, semplicemente noi postwurmiani non siamo la prima civiltà umana tecnologicamente evoluta.
D'altra parte è inconcepibile che il Sapiens - che esiste da almeno 200.000 anni - abbia sviluppato una civiltà solo ed esclusivamente negli ultimi 10.000 anni della sua storia.

Poi ammesso e non concesso che gli alieni abbiano visitato la Terra io personalmente credo che il loro impatto sulle vicende terrestri sia molto relativo.
peonia
#301 peonia 2018-02-08 17:28
"Fino ad ora le fonti ufficiali hanno detto falsità, affermando che lo strato di ozono della Terra si stava riformando. Questa menzogna sta diventando impossibile da mantenere. La realtà è che lo strato di ozono del nostro Pianeta si sta disintegrando, l’ingegneria del clima ne è la causa principale, anche se nessuna fonte “ufficiale” è disposta ad ammettere le operazioni in corso: “La causa di tutto questo è ancora sconosciuta, ma potrebbe essere il risultato del riscaldamento globale”. Il riscaldamento globale è il capro espiatorio di tutti i mali, la parolina magica che spiega sempre tutto.

Ma quando la smetteranno di giocare con la vita di tutto e tutti?

La menzogna per il recupero dello strato di ozono e la negazione dell’ingegneria del clima, entrambe stanno andando in pezzi, scrive Dane Wigington ..."




nogeoingegneria.com/.../...
peonia
#302 peonia 2018-02-08 17:36
Per il Convegno, estremamente interessante, di cui ho accennato giorni fa, ovvero questo: onb.it/.../...
bisogna iscriversi e poi diranno se accettano...io l'ho fatto, ma dati i posti limitati dubito che essendo "nessuno" mi ammettano... vedremo!
ARULA
#303 ARULA 2018-02-08 17:37
Mi pare che qualcuno abbia già messo la notizia, però qui si analizza da un punto di vista diverso.
Citazione:
BUON SEGNO
Sul sito dell'Ansa, da qualche tempo, è stata eliminata la possibilità di commentare le notizie. Ho controllato sia su Google Chrome che su Firefox Mozilla. Sono andato a vedere sia notizie "sensibili" che pizzillacchere di nessun conto. Non si può più lasciare commenti a piè di pagina. Gli erano praticamente sfuggiti di mano. Sulla Russia, era un coro unanime pro-Putin. Sulla Siria, la Libia, lo Yemen eccetera, i mammalucchi delle "rivolte arabe" erano spariti.
Sulla politica interna, pubblicare una "dichiarazione" di un qualsiasi politico del "centro-destra" e del "centro-sinistra" equivaleva a vederlo subissato d'insulti (come minimo).
Su "accoglienza" e prediche catto-comuniste veniva fuori quel che pensa la maggioranza della gente, stufa oltre ogni limite. Sono preoccupati. Aumentano quelli che non si bevono più le loro cazzate. Hanno paura e si vede.
Enrico Galoppini

Inoltre segnalavano che non ci sono neanche più programmi televisivi con telefonate in diretta... impossibili da controllare.
ARULA
#304 ARULA 2018-02-08 17:43
@302 peonia
Peccato... sarà sicuramente interessante.
Considerando anche che i biologi in questo momento sono in disaccordo con i medici...
peach1995
#305 peach1995 2018-02-08 17:59
FalchettoCitazione:
Secondo me c'entra più che altro l'era glaciale. Penso ci siano state più di una civiltà prewurmiana che oggi sono sott'acqua o sotto centinaia di metri di sedimenti - quindi prove archeologiche nulla o quasi. Vabé... a parte le piramidi e qualche altro sasso :-D Qualcosa è rimasto a livello di mito vedi diluvio universale o atlantide. Nulla di alieno fino a prova contraria, semplicemente noi postwurmiani non siamo la prima civiltà umana tecnologicamente evoluta. D'altra parte è inconcepibile che il Sapiens - che esiste da almeno 200.000 anni - abbia sviluppato una civiltà solo ed esclusivamente negli ultimi 10.000 anni della sua storia. Poi ammesso e non concesso che gli alieni abbiano visitato la Terra io personalmente credo che il loro impatto sulle vicende terrestri sia molto relativo.
Ma il termine postwurmiani e un errore o proprio descrive la cosa ? Se si spiegamelo perche non lo capisco
Quindi se non siamo la prima civilta tecnologica alle altre cosa e successo? Sono andate distrutte tutte oppure sono andate via? E le astronavi che ritornano non sono nient'altro che le vecchie civilta che tornano per vedere come sta il loro pianeta o se si e di nuovo sviluppata vita ?Oppure fanno parte della nostra civilta ma erano un popolo piu avanti di noi e quindi sono andati per la loro strada e a noi ci hanno lasciato qui per farci evolveree ogni tanto tornano?
ARULA
#306 ARULA 2018-02-08 18:12
Si ripropone lo stesso copione...
Gli Usa bombardano l’esercito siriano.
Più di cento i soldati siriani uccisi in un raid.
I bombardamenti americani seguono di poche ore quelli israeliani a Jamraya, nella periferia a nord della capitale siriana.
www.occhidellaguerra.it/.../
ARULA
#307 ARULA 2018-02-08 18:19
Questo è per fefochip:
ilgiornale.it/.../...
ARULA
#308 ARULA 2018-02-08 19:07
Michele Pirola
#309 Michele Pirola 2018-02-08 19:17
Ciao ARULA. Giarruso ha dimostrato ancora una volta di essere intelligente! Io lo so bene chi è, guardando Le Iene lo conosco bene.
Beh se non lo sapessi è un inviato del programma sopracitato. E' stata una delle prime persone che, attraverso i suoi servizi delle Iene, ha denunciato la vendita di bombe da parte dell'Italia all'Arabia Saudita. Quest'ultima va a bombardare in Yemen poi. Se hai tempo guarda qualcuno dei servizi che ti propone la pagina che linko.
iene.mediaset.it/.../...
Sertes
#310 Sertes 2018-02-08 20:03
"Non sono mai stato né mai sarò un no-vax"

BRAVO, STIMATI ANCHE!
Nomit
#311 Nomit 2018-02-08 20:17
Truppe siriane governative attaccano un avamposto del cosiddetto fronte siriano democratico a Khusham e vengono bombardati dalle forze USA.

-

Scusate, non avevo visto che lo ha già postato Arula.
Antdbnkrs
#312 Antdbnkrs 2018-02-08 20:23
#310 Sertes 2018-02-08 20:03
"Non sono mai stato né mai sarò un no-vax"

BRAVO, STIMATI ANCHE!


Scusa Sertes, non ha detto "Non sono mai stato né mai sarò un free-vax" , ha detto no-vax
non è la stessa cosa
Michele Pirola
#313 Michele Pirola 2018-02-08 20:31
@Sertes
Citazione:
"Non sono mai stato né mai sarò un no-vax"

BRAVO, STIMATI ANCHE!
Ciao Sertes :-) .
Neanche io sono un no-vax comunque, ma un free-vax. Ossia chiedo una corretta informazione sui vaccini, rischi e benefici e soprattutto di abolire l'obbligo vaccinale. A quel punto spetta al genitore la scelta.
Bisognerebbe anche smetterla con le sparate spudorate fatte per terrorizzare il popolo e indurlo a vaccinarsi. Come ho scritto sopra bisognerebbe fare una corretta informazione!
Sia chiaro, i vaccini sono molto utili, nel senso che hanno salvato tante persone da malattie. Però l'uso che se ne sta facendo è sbagliatissimo poiché possono avere gravissimi effetti collaterali
ARULA
#314 ARULA 2018-02-08 21:47
@309 Michele Pirola
Ciao Michele, si Giarruso lo conosco.
Anche se adesso ho difficoltà a vedere le iene... troppo filogovernativi per i miei gusti.
peonia
#315 peonia 2018-02-08 22:19
Giorni fa Bartolomeo Pepe ha detto una battuta troppo forte " con questi vaccini odierni non sono né provax né novax, ma colcax!" :-D
ARULA
#316 ARULA 2018-02-08 22:27
Interessante...
L'impianto MUOS è abusivo.
Citazione:
Secondo l'accusa avrebbero realizzato l'impianto "senza la prescritta autorizzazione, assunta legittimamente o in difformità da essa".
ansa.it/.../...
Michele Pirola
#317 Michele Pirola 2018-02-08 22:41
@ARULA
Citazione:
@309 Michele Pirola
Ciao Michele, si Giarruso lo conosco.
Anche se adesso ho difficoltà a vedere le iene... troppo filogovernativi per i miei gusti
Libera di pensarla come vuoi, anche se non sono d'accordo. Hanno fatto molti servizi sui parlamentari e anche denunciando molti scandali, ecc
Sono stati i primi a denunciare in tv la vendita di bombe ai sauditi (che poi vanno a bombardare in Yemen con le nostre bombe).
Hanno denunciato i sistemi delle auto diesel dannosi per la salute, fra l'altro hanno pure intervistato Montanari mentre parlavano di quell'argomento (sì, quello delle nanoparticelle). E molte altre cose.
Io lo guardo, mi piace molto. Fra l'altro domenica ricomincia
Michele Pirola
#318 Michele Pirola 2018-02-08 22:45
@Peonia
Detto sinceramente, a me Bartolomeo Pepe non piace (detto proprio francamente), però la battuta che ha fatto è bella :hammer:
peonia
#319 peonia 2018-02-09 00:17
Forse Michele perchè non lo conosci personalmente... comunque è in gamba, fa tante lotte da tempo ed è sveglio!
Lui si sta battendo da 2 anni per i vaccini...e molte altre cose per la Campania..
la battuta non si batte! :-D
Alien2012
#320 Alien2012 2018-02-09 06:50
Dato che ho vistio alcuni post su questo interessante argomento,
per chi fosse interessato alle Ancient Civilizations www.imdb.com/title/tt7569724/ Nuova serie 2017
What hidden knowledge lies in our ancient past? A team of renowned scholars has come together to go beyond the surface-level myths, artifacts, and mysteries found in ancient texts and lost


Con i grandi Graham Hancock, Robert Bauval, David Wilcock ed altri.
Si può acquistare su Amazoon ma per chi sa usare i torrents .....
Cheto
#321 Cheto 2018-02-09 07:22
L'ex medico di Bill Gates dice che il miliardario si è rifiutato di vaccinare i suoi bambini
sadefenza.blogspot.ch/2018/02/lex-medico-di-bill-gates-dice-che-il.html
La notizia, pur essendo plausibile, ha una struttura "fake news".
Mancano riferimenti precisi, manca il nome del medico, ecc.
Qui, per esempio, viene catalogata "fake news": business2community.com/.../...
con giustificazioni deboli, secondo me. La principale argomentazione è che proviene da yournewswire.com yournewswire.com/bill-gates-doctor-vaccinate/, sito ritenuto non affidabile.
In questi casi, che si fa!?
Michele Pirola
#322 Michele Pirola 2018-02-09 07:56
@Peonia
Forse è vero, lo conosco poco mi sa
ARULA
#323 ARULA 2018-02-09 08:29
Al senato il PD discute di legalizzare l'incesto...
A questi bisogna abbatterli!!!
senato.it/.../...
peonia
#324 peonia 2018-02-09 08:47
Cheto non sarebbe nè il primo nè l'ultimo medico che non vaccina i propri figli!
peonia
#325 peonia 2018-02-09 09:27
@ Fefochip, in aggiunta al lavoro sul microbiota...

ipnosiregressiva.it/.../...
ARULA
#326 ARULA 2018-02-09 09:27
Questo video riguarda tutti noi...
Sertes
#327 Sertes 2018-02-09 09:47
Citazione Michele Pirola:
Neanche io sono un no-vax comunque, ma un free-vax. [...] Sia chiaro, i vaccini sono molto utili, nel senso che hanno salvato tante persone da malattie.

Io invece sono un complottista, uno step sotto i no-vax, e ti dico che i vaccini sono inutili, dannosi, e non hanno salvato le persone dalle malattie, anzi in africa vengono usati come cavalli di troia per sterilizzare le madri e non fargli fare più figli (come scoperto e affermato dal Vaticano, non dal primo che passa con un opinione tutta sua).
slashrs
#328 slashrs 2018-02-09 09:52
Concordo con Sertes al 1000%.
C'era stato anche un articolo di Massimo che parlava della peste spagnola dov'è chi non si era vaccinato aveva più probabilità di non ammalarsi e restare in vita. Ci sono anche tabelle dove si dimostra che il virus del vaiolo stava scomparendo da solo.
I vaccini sono studiati per renderci più malati.
ARULA
#329 ARULA 2018-02-09 09:53
@327 Sertes
Ovviamente concordo.
Michele Pirola
#330 Michele Pirola 2018-02-09 10:11
@Sertes
Quotooooooo, intendevo dire che i vaccini sono utili se usati bene e se sono sicuri, ma se sono come quelli di oggi sono dannosi. Il vaccini perfetto: monovalente, usato con precauzione e testato. Andrebbero fatti gli esami prevaccinali anche se questi ultimi non possono rilevare le reazioni allergiche
ARULA
#331 ARULA 2018-02-09 10:24
No, Michele.
Non c'è modo di fare un vaccino utile ed efficace.
Il vaccino è un trattamento sanitario inutile e dannoso.
I vaccini sono una truffa medica, non hanno mai funzionato. Anzi in molti casi sono stati i vaccini stessi gli untori di nuove epidemie come il polio ad esempio...
qilicado
#332 qilicado 2018-02-09 10:32
#323 ARULA
Citazione:
Al senato il PD discute di legalizzare l'incesto...
A questi bisogna abbatterli!!!
Non so se dietro a questo post ci sia una persona o un bot.

Il disegno di legge risale al 24 ottobre 2008. :-o
senato.it/.../...
A firma di Donatella Poretti e Marco Perduca dell'allora delegazione radicale nel Partito Democratico.
blog.donatellaporetti.it/?page_id=9
it.wikipedia.org/wiki/Marco_Perduca
www.ilnodogordiano.it/?p=16078#more-16078
flor das aguas
#333 flor das aguas 2018-02-09 10:33
#327 Sertes
:pint:

#330 Michele Pirola
Monovalente, test e precauzione sono INUTILI, I VACCINI SONO VELENI, l'unica immunizazione che funziona e' quella naturale
ARULA
#334 ARULA 2018-02-09 11:09
@332 qilicado
Ho visto dopo la data, ma il problema che loro si pongono per me è comunque pericoloso anche solo che lo pensino o lo propongano.
Questi sono da abbattere...
peonia
#335 peonia 2018-02-09 11:18
AGGHIACCIANTE.... :-(

"Il Palo Mayombe si svolge intorno a un nganga, un calderone nel quale vengono gettati la testa, le dita delle mani e dei piedi, le tibie, le costole e il sangue della vittima. Il mayombero, cioè il sacerdote del rito, controlla così lo spirito del morto, lo comanda e lo invia a fare ciò che vuole.
Renè Guenon sosteneva che le società segrete dedite a culti di magia nera fossero eterodirette, ovvero che i centri di emanazione di ordini superiori si trovassero in luoghi lontani dall’esercizio quotidiano dei rituali da parte delle sette interessate ai culti magici.

Ciò è vero soprattutto da quando l’Africa è entrata prepotentemente nella nostra vita sociale, sospinta da un’orda di ignoranza, superstizione, violenza e stregoneria del più basso livello."

ereticamente.net/.../...
slashrs
#336 slashrs 2018-02-09 11:21
# 333 flor das aguas
Esatto mi hai tolto le parole di bocca ;-)
L'unica immunizzazione che potrebbe funzionare e per i medici e le persone che credono nei vaccini e li consigliano (obbligano ormai vista la legge).
Antdbnkrs
#337 Antdbnkrs 2018-02-09 11:21
Vero Sertes,

infatti, dopo tutto quello che ho letto sui vaccini, sono passato da Free-vax,no-vax a criminal-vax!
SLG
#338 SLG 2018-02-09 11:28
#321 Cheto

Approposito del maestro dello sfoltimento degli abitanti di questo sovraffollato misero pianeta -Bill- (bufalo killer Bill) [nessuno tocchi Caino, per non macchiarsi della sua stessa colpa].
Vi segnalo un articolo di Business Insider (it.businessinsider.com/.../)

"Bill Gates annusa la cacca. Per una buona causa"

Questo genio assoluto del perculamento, praticamente dice che nei paesi poveri la gente non si lava perchè le latrine sono troppo maleodoranti, quindi in uno slancio di amore per i più disperati non trova di meglio che mettere un pò di profumo per mascherare la puzza.
Io non finirò mai di stupirmi di questo teatro dell'assurdo. Non serve lavarsi, basta mettere un pò di profumo (come nella Francia del re sole), o , più modernamente, sviluppare un sistema per ingannare l'olfatto.
E' lui fuori di testa, o noi ormai completamente rinco.?
Gli suggerirei di provare a mangiarsela la merda (magari è pure coprofago), per poi sviluppare il modo di farla sembrare cioccolata. O lo sta già facendo?
flor das aguas
#339 flor das aguas 2018-02-09 11:31
#335 peonia
mi sa che l'autore si e' un po' confuso, certe pratiche sono tristemente in uso anche qui da noi, e non le hanno certo portate gli africani... Per chi non se ne fosse accorto sono l'arma che i potenti usano contro di noi, perche' loro sanno ma tengono ben lontana dalle masse questa conoscenza ridicolazzandola e negandone l'efficacia o attribuendola a tribu' retrograde.
SLG
#340 SLG 2018-02-09 11:35
#326 ARULA

Grazie per il video, apprezzo molto E. Pennetta. Lo trovo lucido e consapevole.
peonia
#341 peonia 2018-02-09 11:42
Flor, il problema è che orrendo chiunque le pratichi..... leggendo l'articolo il nigeriano può essere stato usato da chi qui le usa...
flor das aguas
#342 flor das aguas 2018-02-09 12:11
Hai ragione Peonia, pero' vedi con quanto zelo i giornali catalogano orrori attribuendoli a cittadini plagiati quando tacciono su crimini organizzati e aberranti portati avanti dall' elite. Insomma propaganda funzionale. Questo argomento mi sta molto a cuore e mi fa soffrire come la gente preferisca mettere la testa sotto la sabbia, senza rendersi conto che se capissero avremmo la possibilita' di porre fine a questo orrore. Si crede che la pedofilia sia una roba per il popolo gretto e rozzo e demonizzano il pacciani di turno, quando non si vuole vedere quello che succede nei piani alti e perche'. Quanti sono a conoscenza delle perversioni sataniche di bohemian grove? E se si', perche non si riescono ad unire i puntini e vedere il quadro completo? Un satanista sul letto di morte disse che i satanisti sono persone colte e altolocate, l'alta societa', dottori, politici, business men, personaggi dello spettacolo... seguono un protocollo specifico e hanno l'obbligo del silenzio, nulla e' lasciato al caso, ma tutto e' minuziosamente organizzato. Insomma, perche' non chiedersi cosa ci sia dietro invece di puntare il dito solo sulle azioni commesse dal popolino
Nomit
#343 Nomit 2018-02-09 12:45
ARULA - Citazione:
Al senato il PD discute di legalizzare l'incesto...
A questi bisogna abbatterli!!!
senato.it/.../...
Giustamente. Non c'è ragione perché chi commette incesto debba essere rinchiuso in carcere.
SLG
#344 SLG 2018-02-09 13:22
#331 ARULA

Da quel che mi ricordo dei miei studi di Biologia (abbandonati), la procedura sanitaria vaccinale ha un suo corretto effetto, che sarebbe appunto quello di far venire l'organismo in contatto con un patogeno (antigene) e stimolarne la reazione a produrre gli anticorpi che dovrebbero difenderlo in seguito ad un eventuale contatto futuro con esso. Non ricordo bene in quali casi, ma non è necessario che il patogeno sia intero, si possono usare anche solo delle parti di questo, basta che siano sufficienti a far produrre all'organismo le corrette contromisure. Si sà che questo espediente è limitato nel tempo (vedi i richiami) e nei risultati (vari ceppi, mutazione dei medesimi ecc.).
Finquì tutto regolare. E questa è la caramella. Ora, mi domando il perchè tu mi ci debba mettere dentro del veleno, dicendomi che è poco e presentandomelo come il male "necessario", tacendo o negando la sua pericolosità e nascondendoci dentro altre sostanze (limatura di metalli e polveri di varia natura), che ,sommate alle prime, ne fanno un coctail che pregiudicherà la salute e il corretto sviluppo futuro dell'inerme disgraziato infante, quando non ne termini immediatamente la vita per sfortunate personali suscettibilità.
Questo, a grandi linee, è il quadro della situazione. Perchè si continua a nascondere la testa sotto la sabbia? Cosa serve ancora per convincerci che questo è a tutti gli effetti un'attentato alla salute pubblica?
Anche un cane dopo una vita di maltrattamenti subiti dal padrone, decide di scappare o di rivoltarglisi contro. Forse perchè, per sua fortuna, non può essere preso per il culo con tanti giri di parole.
Potrebbe anche salvarti la vita, un vaccino prodotto con metodi corretti e somministrato al momento opportuno, e infatti è proprio su questo vantaggio che si cerca di farci igoiare la pillola amara, spaventandoci con epidemie inventate, quando non addirittura provocate da essi stessi, ed è proprio questo il mio timore : se tiriamo troppo la corda potrebbero passare all'azione con sistemi più radicali, visto che i mezzi non gli mancano e la follia omicida neanche. Non gli costa poi tanto buttare tutto in vacca, magari con un conflitto studiato a tavolino.
L'invasione del nostro paese con orde di gente affamata, e solleticata dal nostro relativo benessere, se non fosse un processo spontaneo, sembrerebbe proprio provocata ad arte per darci il colpo di grazia. Voglio dire, che quand'anche non fosse direttamente provocato e finanziato, questo processo non è altro che il risultato di secoli di sfruttamento e carneficina che i nostri illuminati governanti si sono sentiti in dovere e diritto di portare in quei paesi martoriati e per loro sfortuna ricchi di materie che facevano gola all'evoluto e moderno mondo occidentale. Mio nonno, tornato dalla guerra in Africa, fu rinchiuso in manicomio, e ne stò portando ancora le conseguenze (attraverso mia madre).
Fanculo alla mortifera ideologia fascista del nostro beneamato paese di merda, vigliacco e supino coi potenti quanto borioso e canaglia coi più deboli.

Che il mondo stia andando a putt. ormai l'hanno capito anche i sassi, ma non si riesce a capire il perchè. Per quale assurdo motivo non si riesce a convivere, anche confrontandosi animosamente, e risolvere i vari problemi con la collaborazione di tutti? C'è sempre chi cerca di imporre i propri interessi a scapito di qualcunaltro, chi cerca di arricchirsi a spese del malcapitato, chi si sente superiore e pretende la sottomissione degli inferiori pur desiderando il riconoscimento da parte di questi, e via dicendo.
Non è per forza inevitabile che vada così. Finchè non si arriva a toccare certi interessi, l'uomo ha imparato che esistono leggi, diritti e doveri, ma a certi livelli questi non valgono più, si entra in una zona di sospensione del Diritto e di negazione del Giudizio, si distorce e si nega la Verità, si cambiano i fatti e se ne inventano di nuovi che siano più corrispondenti a quello che si vuol far credere. Non c'è più nessuno che si impone per far rispettare la verità, che abbia il potere e la volontà di applicare la giustizia, e una società che lo sostiene e lo appoggia.
Si sentono tanti discorsi di principio, di uguaglianza e di rispetto dei diritti, ma sono vuoti perchè la realtà continua a smentirli, e si preferisce non sentirli più.
Sopraggiunge un sentimento di delusione e rassegnazione che si trasforma in cinismo e ci si rinchiude nell'egoismo. Divide et impera, che grande lezione ci hanno lasciato i nostri avi, vincevano le guerre senza combatterle, ma si sono autodistrutti perchè l'arma dell'odio funzionava allo stesso modo anche fra di loro.

Sono stati rottamati i vecchi baroni (alcuni) della politica, per sostituirli con giovani sempre più spregiudicati e ignoranti, cresciuti nella disillusione di vecchie ideologie (che a malapena conoscono e comprendono) e vaganti, senza meta e senza bussola in un mare infestato di spin doctors istruiti alla scuola dell'illuminismo massonico che inquina tutti gli oceani.
I personaggi passano e si avvicendano ma il piano di distruzione va avanti.

Mentre noi continuiamo a discutere di terre piatte, ologrammi, egregore, alieni vari ed entità sopranaturali polimorfe, dei e divinità antiche e moderne e chi più ne ha.....L'Impero colpisce ancora, è potente e inarrestabile e gioca con noi come dei topolini (cavie), ben consapevole che la volontà di potenza dell'Uomo (superuomo) è il suo limite e il suo tallone d'Achille. Il lato oscuro della forza sà cosa desidera l'uomo e glielo offre in cambio dell'annullamento della propria naturale propensione all'umanità (affetti, vita sociale, crescita, salute ecc.). Insomma l'uomo ha bisogno di godere di una vita degna di essere vissuta, ma gli viene offerta solo la schiavitù del benessere materiale.
Finchè l'uomo non riuscirà a liberarsi dalla paura di vivere in armonia col prossimo e con l'ambiente che ci circonda, sarà schiavo della morte.
Michele Pirola
#345 Michele Pirola 2018-02-09 14:22
@flor das aguas
Citazione:
l'unica immunizazione che funziona e' quella naturale
Le cure naturali, ovviamente se sperimentate o se in qualche modo viene provata la loro efficacia, sono meglio. Però non penso sia l'unica forma efficace. Quanto riguarda i vaccini io sono un free-vax, diciamo che sostengo le tesi di Gava, Miedico ecc.
flor das aguas
#346 flor das aguas 2018-02-09 14:55
#345 Michele Pirola
Non intendevo "cure naturali", ma immunizzazione naturale, ossia piu' bambini contraggono il virus e si raggiunge l'immunita' per tutta la comunita', questa era all'origine la teoria di immunita' di gregge. Io ho una visione abbastanza "talebana" per quanto riguarda i vaccini, e li reputo inutili e dannosi, ma ovviamente ognuno ha le sue idee, ci mancherebbe. Per quanto riguarda le cure naturali, visto che ne hai parlato, ti diro' che le metto al di sopra delle normali cure mediche. Io e la medicina siamo lontani anni luce, non ho fiducia nella SSCENZA e non mi farei curare un'unghia incarnita dal prof burioni. La normale medicina non cura le malattie perche' non va a curare il problema, ma riduce i sintomi e spesso fa piu' male che bene. Gli unici progressi che la medicina ha fatto sono in sala operatoria, chirurgia salva vita, questo si', ma e' diverso dal dottore di famiglia che prescrive droghe per qualsiasi cosa. Calcola che in natura c'e' una pianta che cura ogni cosa, il problema e' che non sappiamo usarle e molte di loro sono contaminate
peonia
#347 peonia 2018-02-09 14:56
Assolutamente così Flor....Icke lo dice da vent'anni.... :-(
flor das aguas
#348 flor das aguas 2018-02-09 14:59
#347 peonia
gia' pero' da un orecchio entra e dall'altro esce...
Michele Pirola
#349 Michele Pirola 2018-02-09 15:22
@flor das aguas
Ah ok, forse avevo un po' frainteso. Detto questo, con quello che ho scritto prima non intendevo dire che le cure naturali, oppure le tecniche di prevenzione naturali, vanno meno bene dei farmaci, ma che bisognerebbe anche sperimentare tutte le cose messe in commercio o utilizzate sui pazienti con dati limpidi, non bisogna falsificare i dati come fa Big Pharma (lo hanno ammesso pure il Cicap e Attivissimo).
Burioni comunque non lo sostengo affatto, chiunque osi criticare anche un piccolo aspetto dell'obbligo vaccinale viene considerato da lui come "poco informato, antivaccinista ecc."
ARULA
#350 ARULA 2018-02-09 15:29
@343 Nomit
Citazione:
Giustamente. Non c'è ragione perché chi commette incesto debba essere rinchiuso in carcere.
E' più complicato di così...
Non dovrebbe più essere un reato contro la morale, ma dovrebbe comunque restare un reato perchè all'interno delle famiglie spesso nascono dei meccanismi di sottomissione psicologica pericolose.
E se si parla di minorenni basta semplicemente considerarla pedofilia? per me è ancora peggio se la cosa è in famiglia o tra consanguinei è un tradimento ancora peggiore.
E allora mentre ci siamo aboliamo anche il reato di maltrattamenti se avviene solo in famiglia...
flor das aguas
#351 flor das aguas 2018-02-09 15:29
Michele figurati, lo so che il soggetto burioni non piace neanche a te ;-)
ARULA
#352 ARULA 2018-02-09 15:49
@344 SLG
Citazione:
Da quel che mi ricordo dei miei studi di Biologia (abbandonati), la procedura sanitaria vaccinale ha un suo corretto effetto, che sarebbe appunto quello di far venire l'organismo in contatto con un patogeno (antigene) e stimolarne la reazione a produrre gli anticorpi che dovrebbero difenderlo in seguito ad un eventuale contatto futuro con esso. Non ricordo bene in quali casi, ma non è necessario che il patogeno sia intero, si possono usare anche solo delle parti di questo, basta che siano sufficienti a far produrre all'organismo le corrette contromisure. Si sà che questo espediente è limitato nel tempo (vedi i richiami) e nei risultati (vari ceppi, mutazione dei medesimi ecc.). Finquì tutto regolare. E questa è la caramella. Ora, mi domando il perchè tu mi ci debba mettere dentro del veleno, dicendomi che è poco e presentandomelo come il male "necessario", tacendo o negando la sua pericolosità e nascondendoci dentro altre sostanze (limatura di metalli e polveri di varia natura), che ,sommate alle prime, ne fanno un coctail che pregiudicherà la salute e il corretto sviluppo futuro dell'inerme disgraziato infante, quando non ne termini immediatamente la vita per sfortunate personali suscettibilità.
In questo sito ci saranno sicuramente persone più competenti di me in materia da poterti rispondere in maniera scientifica.
Però da quello che ho letto io storicamente (e di biologia non ho competenze, ma storicamente qualcosina la so) posso affermare che i vaccini non hanno mai funzionato. Tutto si basa solo su una questione concettuale che però non ha mai trovato riscontro nella realtà. Considera che anche nell'800 in Inghilterra avevano messo l'obbligatorietà a determinati vaccini e la gente, soprattutto bambini ovviamente, iniziò a morire o ad avere brutte conseguenze. Ci sono state delle rivolte popolari e il governo ha dovuto interrompere la pratica delle vaccinazioni.
Per decenni non se ne fatto più niente finchè la gente non ha dimenticato e poi hanno ripresentato questa favoletta delle vaccinazioni che salvano la vita e immunizzano il corpo come se fosse l'ultima trovata della medicina moderna, ma loro lo sanno benissimo che è tutto finto. Ancora biologicamente parlando non hanno capito neanche cosa sono effettivamente i virus e mi parlano di vaccini... :roll:
Citazione:
Ora, mi domando il perchè tu mi ci debba mettere dentro del veleno, dicendomi che è poco e presentandomelo come il male "necessario", tacendo o negando la sua pericolosità e nascondendoci dentro altre sostanze (limatura di metalli e polveri di varia natura), che ,sommate alle prime, ne fanno un coctail che pregiudicherà la salute e il corretto sviluppo futuro dell'inerme disgraziato infante, quando non ne termini immediatamente la vita per sfortunate personali suscettibilità.
Perchè è quello che vogliono. Il vaccino diventa come un cavallo di Troia. Alla fine tu fai entrare la malattia e la futura immunodepressione dell'organismo. E visto che la gente comincia a dubitare della favoletta allora la costringi.
Citazione:
L'invasione del nostro paese con orde di gente affamata, e solleticata dal nostro relativo benessere, se non fosse un processo spontaneo, sembrerebbe proprio provocata ad arte per darci il colpo di grazia. Voglio dire, che quand'anche non fosse direttamente provocato e finanziato, questo processo non è altro che il risultato di secoli di sfruttamento e carneficina che i nostri illuminati governanti si sono sentiti in dovere e diritto di portare in quei paesi martoriati e per loro sfortuna ricchi di materie che facevano gola all'evoluto e moderno mondo occidentale. Mio nonno, tornato dalla guerra in Africa, fu rinchiuso in manicomio, e ne stò portando ancora le conseguenze (attraverso mia madre). Fanculo alla mortifera ideologia fascista del nostro beneamato paese di merda, vigliacco e supino coi potenti quanto borioso e canaglia coi più deboli.
Su questo argomento io la vedo in maniera diversa e non mi basta un post per commentarlo.

Il resto del tuo commento lo condivido.
Azrael66
#353 Azrael66 2018-02-09 16:05
Ottimo intervento SLG, mi riferisco al 344°|

Grazie per il video Arula, Pennetta ha illustrato ciò che è la realtà nel mainstream, dove deve vigere una sola forma mentis, quella del lobotomizzato.

Nella speranza che un ulteriore giro di vite dittatoriale giunga il più tardi possibile, mi chiedo se sia possibile trovare qualche escamotages che ci consenta di continuare la controinformazione in un altro ambiente virtuale: il deep web potrebbe andare bene, almeno per qualche tempo? Mi avete spiegato che buona parte dei nodi di cui è composto sono sotto il controllo dei militari, ma è l'unica alternativa che mi viene in mente.
peach1995
#354 peach1995 2018-02-09 16:15
torino.corriere.it/cronaca/18_febbraio_04/torino-giallo-riunione-gruppo-bilderberg-citta-m5s-2dcde266-0973-11e8-a34a-fc54918998f4.shtmlA proposito dei banchieri il gruppo bilderberg si riunisce in italia a giugno organizzate qualcosa ?
ARULA
#355 ARULA 2018-02-09 16:16
VI INCAZZATE PER IL BRACCIALETTO DI AMAZON, MA ABBIAMO TUTTI UNA SONDA NEL CERVELLO CHE SI CHIAMA FACEBOOK: SA TUTTO DI NOI E RIVENDE I NOSTRI DATI - L’ALGORITMO SA SE SIAMO RICCHI O POVERI IN BASE AI VIAGGI CHE FACCIAMO, DOVE ABITIAMO, I LUOGHI CHE FREQUENTIAMO. E MOLTI ALTRI COMMERCIANO SULLA NOSTRA SALUTE: ECCO COME SANNO SE CI AMMALEREMO...
Citazione:
Il brevetto di Amazon sul braccialetto che guida la mano dei magazzinieri ha suscitato tempeste d’indignazione. Molto meno quello (reso noto negli stessi giorni) di Facebook che ha costruito un algoritmo per dedurre dall’enorme mole di dati dei quali dispone il livello sociale ed economico dei suoi due miliardi di utenti. Un sistema che consente di suddividere tutti noi tra ricchi, poveri e ceto medio senza disporre direttamente di informazioni su stipendi percepiti o patrimonio posseduto. Per arrivarci con un accettabile grado di approssimazione Facebook mette insieme altri parametri: il tuo livello d’istruzione, che viaggi fai, dove vai in vacanza, quanti e quali apparecchi elettronici usi, con quanta intensità, dove abiti, se sei proprietario del tuo alloggio e altro ancora. Ecc...
corriere.it/.../...
ARULA
#356 ARULA 2018-02-09 16:19
@353 Azrael66
Citazione:
mi chiedo se sia possibile trovare qualche escamotages che ci consenta di continuare la controinformazione in un altro ambiente virtuale: il deep web potrebbe andare bene, almeno per qualche tempo? Mi avete spiegato che buona parte dei nodi di cui è composto sono sotto il controllo dei militari, ma è l'unica alternativa che mi viene in mente.
Sarebbe il caso di cominciare ad organizzarsi visti i tempi in cui ci troviamo e ci troveremo... ma io non ho la minima idea di cosa fare.
Pavillion
#357 Pavillion 2018-02-09 16:24
#351 flor das aguas 2018-02-09 15:29
Michele figurati, lo so che il soggetto burioni non piace neanche a te ;-)



______
Non so a chi potrebbe risultare gradito il soggetto burioni se non alla cara lorenzin e all'incipriato scatorcio che a turno li riaccoglie nei taumaturgidi studi di santa via teuloda.
ARULA
#358 ARULA 2018-02-09 16:26
@357 Pavillion
Citazione:
Non so a chi potrebbe risultare gradito il soggetto burioni se non alla cara lorenzin e all'incipriato scatorcio che a turno li riaccoglie nei taumaturgidi studi di santa via teuloda.
Ma come...? Burioni e così simpatico ed umile... :roll:
Azrael66
#359 Azrael66 2018-02-09 16:27
Citazione:
VI INCAZZATE PER IL BRACCIALETTO DI AMAZON, MA ABBIAMO TUTTI UNA SONDA NEL CERVELLO CHE SI CHIAMA FACEBOOK: SA TUTTO DI NOI E RIVENDE I NOSTRI DATI - L’ALGORITMO SA SE SIAMO RICCHI O POVERI IN BASE AI VIAGGI CHE FACCIAMO, DOVE ABITIAMO, I LUOGHI CHE FREQUENTIAMO. E MOLTI ALTRI COMMERCIANO SULLA NOSTRA SALUTE: ECCO COME SANNO SE CI AMMALEREMO...
Cara Arula, se anni fa mi imposi di non passare più di mezz'ora al giorno su FB, perchè mi stava avviluppando nel suo mefitico tourbillon di amenità, ora mi impongo di passare almeno cinque minuti, giusto il tempo di fare gli auguri di buon compleanno a qualche amico/a.

Certo che sono stati "dei grandi": grazie soprattutto a quel social forum, hanno raccolto tutti i dati biometrici e facciali di una persona senza dover imporre metodi che altrimenti sarebbero stati definiti coercitivi: continuiamo così, facciamoci del male.

Infine, dopo l'errore che ho compiuto qualche giorno fa circa il finto cartello del pd, e sempre per rimanere nel campo della scienza, propongo un video che illustra la spaventosa cultura che giovani freschi di studio, hanno nel campo scientifico.
E stavolta non è un fake: :-o

Pavillion
#360 Pavillion 2018-02-09 16:35
#358 ARULA
Ma come...? Burioni e così simpatico ed umile... :roll:


______
!?!
Condivido il - Ma come...?
ARULA
#361 ARULA 2018-02-09 16:36
@359 Azrael66
Citazione:
le interviste imbruttite
NOOOOOOOOOOO... :-o
Non ce la faccio... troppa sofferenza per me.

p.s. devo limitarmi anche io con facebook
ARULA
#362 ARULA 2018-02-09 16:40
@360 Pavillion
:-D
Pavillion
#363 Pavillion 2018-02-09 16:49
#362 ARULA 2018-02-09 16:40
@360 Pavillion
:-D


_____
?!?
No doubt- Vossignoria-
Nomit
#364 Nomit 2018-02-09 17:16
ARULA - Citazione:
E se si parla di minorenni basta semplicemente considerarla pedofilia?
No, perché la pedofilia non è il sesso con minorenni. La pedofilia è l'attrazione per i bambini, cioè individui che non hanno ancora cominciato a sviluppare i caratteri sessuali secondari, e cioè sotto gli 11 - 12 anni.

Citazione:
all'interno delle famiglie spesso nascono dei meccanismi di sottomissione psicologica pericolose
"Pericoloso" significa che può accadere qualcosa di male, essere rinchiusi in prigione E' qualcosa di male, per cui dire "mandiamo in carcere due fratelli incestuosi per evitare che accada loro qualcosa di male è un controsenso.
Michele Pirola
#365 Michele Pirola 2018-02-09 17:26
@ARULA
Citazione:
Ma come...? Burioni e così simpatico ed umile... :roll:
Appunto! Guai a chi dice il contrario
Michele Pirola
#366 Michele Pirola 2018-02-09 17:27
@Nomit
Citazione:
No, perché la pedofilia non è il sesso con minorenni. La pedofilia è l'attrazione per i bambini, cioè individui che non hanno ancora cominciato a sviluppare i caratteri sessuali secondari, e cioè sotto gli 11 - 12 anni.
Un pedofilo è una persona che ha interesse sessuale nei confronti di un ragazzo dai 14 anni in giù. I pedofili sono in genere violenti e agiscono senza consenso
jupiter
#367 jupiter 2018-02-09 17:36
@344 SLG

"Il lato oscuro della forza sà cosa desidera l'uomo e glielo offre in cambio dell'annullamento della propria naturale propensione all'umanità (affetti, vita sociale, crescita, salute ecc.). "

mi ha fatto venire in mente la pubblicita' della apple dove c'e' un ragazzino ma mi sa che e' una ragazzina che sta tutto il girono con il suo bel tablet..

e fa cose fighe.. foto... disegni e "minchiate" varie...

ma zero vita sociale reale... sempre con gli occhi sullo schermo....

mette una tristezza quella pubblicita'..

ma mi sa che non stiamo lontani dalla realta....
Michele Pirola
#368 Michele Pirola 2018-02-09 18:14
Ragazzi, alla fine chi è d'accordo sul creare un forum sul calcio?
aledjango
#369 aledjango 2018-02-09 18:17
Ma non capisco questo problema di Facebook.... basta non usarlo.. io ho un account creato nel 2007 e non lo uso dal 2008.. Facebook per me non esiste.
Adonis
#370 Adonis 2018-02-09 18:37
aledjango

Completamente d'accordo con te...come vedi su certi modi di vedere certe cose siamo uguali...politica a parte ;-)
Si parla tanto di NWO e poi si usano gli strumenti più infami messi a punto da questi galantuomini per un ottimo controllo delle masse...mah!!!
ufo84
#371 ufo84 2018-02-09 18:46
Citazione:
#368 Michele Pirola:Ragazzi, alla fine chi è d'accordo sul creare un forum sul calcio?
E perché no magari anche un forum su “amici” o “uomini e donne”....Ma dici sul serio?....Con quale coraggio...c’è gente che soffre in italia. :-o
Michele Pirola
#372 Michele Pirola 2018-02-09 18:53
@ufo84
Citazione:
E perché no magari anche un forum su “amici” o “uomini e donne”....Ma dici sul serio?....Con quale coraggio...c’è gente che soffre in italia...vergognati
Di cosa dovrei vergognarmi? Comunque non si tratta di forum su amici o su uomini e donne, che spero che nessuno guardi qui dentro, ma era su un argomento che, anche se qui a pochi interessa, per me è comunque un argomento interessante. Poi ovviamente ognuno la vede come vuole. Di forum comunque ve ne sono diversi su molteplici argomenti e anche su cose libere tipo musica ecc.
Sei libero di vederla come vuoi.
Quanto al forum, l'avevo chiesto anche l'altro giorno, però quasi nessuno l'aveva letto il mio commento. Se nessuno è d'accordo per me non c'è assolutamente nessun problema, basta che mi diciate di no.
Ps: sappi che non mi occupo solo di calcio, mi interesso anche di altre faccende
ufo84
#373 ufo84 2018-02-09 19:14
Niente di personale Michele(non avrei dovuto intervenire). Ti prego di ignorare il mio post, non volevo creare scompiglio. Comunque ci vuole coraggio!

Ps. Avevo modificato il post prima della tua risposta. Niente da vergognarsi...solo un po’ triste come argomento
Michele Pirola
#374 Michele Pirola 2018-02-09 19:42
@ufo84
Ah ok, forse l'hai modificato mentre stavo rispondendo
Azrael66
#375 Azrael66 2018-02-09 20:03
Come secondo ed ultimo video de la serie “Le interviste imbruttite”, ne propongo uno sconvolgente.
D'accordo che è sabato sera, è tardi e le persone sono imbottite di chissà quante sostanze psicotrope, ma la risposta che il personaggio da al minuto 1:06 a proposito di quando è nato gesù, è a dir poco imbarazzante!!
Dai, sono solo 4 minuti di video, fatevi coraggio =)

Michele Pirola
#376 Michele Pirola 2018-02-09 20:07
@Azrael
Fanno apposta :hammer:
SLG
#377 SLG 2018-02-09 20:11
#352 ARULA

Citazione:
Tutto si basa solo su una questione concettuale che però non ha mai trovato riscontro nella realtà.
Se fai un dosaggio delle immunoglobuline (ricerca di anticorpi nel sangue) puoi sapere se il tuo organismo ha risposto e in che misura alla stimolazione vaccinale, quindi il riscontro lo trovi eccome. Il problema è che, per esempio per l'influenza, il virus muta e si evolve e puoi ritrovarti completamente scoperto senza saperlo, o peggio potresti essere tu stesso l'untore del virus precedente. Si gioca sempre sul filo del rasoio benefici\rischi, perciò bisognerebbe rischiare solo in casi dove il primo termine supera il secondo, e per l'influenza non mi pare proprio che sia il caso visto che un pò di riposo non fà male a nessuno (ovviamente i media ben imboccati sottolineano le ore di lavoro perso a causa dei malanni di stagione).
Ma ovviamente io parlo sempre sottintendendo che i vacc. siano prodotti genuinamente, e non queste bombe chimiche che spaccia BigPharma.
Mi chiedo piuttosto se, come ho appreso da Montanari, sia inevitabile che piccole tracce di mercurio debbano per forza esserci, per il processo stesso di produz. del vacc.
Non credo che basterebbe sperare nel normale decorso e processo di guarigione spontanea nel caso di virus molto aggressivi tipo Ebola. A proposito di questo tempo fa beccai un video sul Tubo che citava documenti trafugati sulla intenzionale fabbricazione del virus Ebola nei laboratori militari americani, con tanto di codice di produzione; non mi stupirebbe affatto visto che la guerra biologica non è certo un mistero. Se poi era un fake.......mah.
Bisogna anche ricordare che la memoria immunologica dell'organismo a seguito del naturale contatto col patogeno, è a vita (se ci ammaliamo ogni anno di raffreddore è proprio perchè il v. cambia di anno in anno). Non credo che sarei disposto a beccarmi l'Ebola per acquisire l'immunità naturale.
Per il discorso dell'AIDS invece, confesso le mie perplessità: reale\inventato, ancora nessuna cura o vacc., acquisito dalle scimmie.....ecc. Un vero mistero.
SLG
#378 SLG 2018-02-09 20:40
I virus sono delle capsule di materiale organico contenenti delle molecole di RNA (simile al DNA), non aventi motilità propria e senza bisogno di nutrienti, che utilizzano i meccanismi della cellula infettata, per la propria riproduzione (deviandone i normali processi di traduzione del DNA), e l'organismo di questa per lo spostamento\spargimento. Di notevole importanza il concetto che per sopravvivere, appunto, e moltiplicarsi, un virus NON dovrebbe causare la morte dell'organismo che lo ospita, pena la fine del virus stesso, perciò la virulenza mortale è sospetta.
ARULA
#379 ARULA 2018-02-09 20:42
@377 SLG
L'Ebola è molto probabile che sia stato creato volutamente come arma batteriologica e poi testato sulle popolazioni africane, ma prove effettive impossibile averne.
L'AIDS ci sono tantissime teorie al riguardo alcune riguardano anche vaccini stessi... ma siamo sempre lì... prove non ne abbiamo.
Però su tante cose viene da pensare male...
ARULA
#380 ARULA 2018-02-09 20:45
@375 Azrael66
No no. Mi viene la depressione...
Ho i miei limiti.
Nomit
#381 Nomit 2018-02-09 22:17
@ Michele - 14 anni è il limite della legge italiana, ma l'attrazione per individui tra gli 11 e i 14 si chiamerebbe "ebefilia". Ma se chiami pedofilo uno a cui piacciono le dodicenni secondo me ci può ancora stare. E' chiamare pedofilo uno a cui piace una sedicenne che trovo inaccettabile e pericoloso (e sia chiaro, io NON trovo le adolescenti particolarmente attraenti, anzi).
Michele Pirola
#382 Michele Pirola 2018-02-09 23:37
@Nomit
Sui sedicenni la penso allo stesso modo, però se vuoi avere rapporti sessuali con una dodicenne sei pedofilo, senza se e senza ma
Antdbnkrs
#383 Antdbnkrs 2018-02-10 07:10
Arula,

le prove che l'aids sia stato creato dal vaccino antipolio ci sono.
Questo docu-film della televisione svizzera italiana lo spiega nei minimi particolari e il simpatico (come la emme in tasca) burioni mi ha bannato prorio quando l'ho postato nella sua pagina fb

ARULA
#384 ARULA 2018-02-10 09:27
@383 antdbnkrs
Grazie lo vedrò.
Edit:
Poi tu... disturbare Burioni con questi video blasfemi contro la sua religione.
aledjango
#385 aledjango 2018-02-10 09:30
Sono contento adonis... Anche se la pensiamo in modo diverso sulla politica, questo forum deve aiutarci a crescere...
SLG
#386 SLG 2018-02-10 10:08
#383 Antdbnkrs

Grazie antidebunker, lo avevo già visto ma l'ho rivisto molto volentieri. Ogni volta che si rivede un film o si rilegge un libro, dopo un pò di tempo, si notano cose che prima ci erano sfuggite, o che alla luce di nuove conoscenze si vedono per la prima volta.
Non vorrei fare del facile umorismo sui nomi, ma Hilary Koprowski mi sembra proprio un "ilare mangiamerda" con la faccia giusta per un frequentatore di boschetti boemi.
La tv svizzera fà spesso programmi interessanti, come per esempio questo "Massoneria Agosto 2012 (RSI - Falò)"
Al minuto 28:10 guarda un po chi ti si vede !?
Quell'imbecille di Cecchi "Pavone", forse anche lui in cerca di appoggi per la sfavillante carriera, e completamente all'oscuro (spero per lui) dei progetti esclusivi portati avanti al vertice.
SLG
#387 SLG 2018-02-10 10:28
Come mai poi, a proposito dell'AIDS ci sono dei giornalisti investigatori che affermano che non si hanno prove scientifiche (pare che il virus non sia mai stato isolato, cioè identificato con certezza), e lo stesso Montagnier neghi di averlo mai individuato con assoluta certezza, ma che sia stato un pò frainteso, e che gli stessi test di controllo non diano, neanche questi, la sicurezza del risultato?
E che i sintomi, della sindrome, facciano più pensare al risultato della tossicità della cura, piuttosto che all'effetto del virus?
SLG
#388 SLG 2018-02-10 12:18
Non vorrei essere nei panni di Brezezinski (che non sò gnanche come c. si scrive), che ci ha tristemente lasciato da poco, se casomai dovesse veramente esistere Javeh.
Tizio.8020
#389 Tizio.8020 2018-02-10 17:06
#387 SLG

SE ti interessa l'argomento, cerca il libro di Duesberg.
Si dovrebbe trovare anche in pdf gratis.


www.ilvirusinventato.it/
Rob84
#390 Rob84 2018-08-21 17:14
www.facebook.com/.../247413329237120

Ciao a tutti, ho avuto questo scambio con Matteo Simonetti e ho pensato di postarlo anche qua.
All'inizio del video cerco di riassumere com'è nato tutto ma poco dopo inizio a elencare i problemi del credere al  piano Kalergi, che non sono pochi e sono abbastanza gravi.
Se annoia la diatriba, in descrizione ci sono i 3 video di cui la seconda parte entra nel merito del libro in questione.

Elenco comunque i problemi principali:
- In nessun testo Kalergi esprime la volontà di eseguire un piano, bensì auspica e prevede una popolazione europea con certe caratteristiche, che è ben diverso. Inoltre i criteri con cui si descrivono queste caratteristiche sono tutt'altro che logici, quindi non meritevoli di attenzione.

- In nessun testo di Kalergi si prevede di usare l'immigrazione come strumento per creare una popolazione con quelle caratteristiche.

- Tra queste caratteristiche NON C'È la dominabilità, in compenso c'è l'agilità di pensiero, l'ampiezza di orizzonti e l'assenza di pregiudizi, infatti è Simonetti che parla di dominabilità, non Kalergi.

- Il premio "Kalergi", così propriamente detto, non esiste. Esistono il prestigioso premio "Carlo Magno" e il semi sconosciuto premio "Europa" della fondazione Kalergi. 

- La razza biologica nell'essere umano non esiste, sia a livello accademico sia a livello logico, quindi la possibilità di una "disintegrazione razziale" (parole di Simonetti) attraverso il mescolamento delle razze è fantascienza. Esistono semmai delle differenze genetiche che nulla hanno a che fare col concetto di razza.

- Il graduale mescolamento delle diverse culture non è un pericolo per la "nostra identità nazionale", che è chiaramente frutto di propaganda,  ma è semplicemente quello che succede da quando la cultura esiste. Infatti le diverse culture che attraverso i millenni hanno composto quella attuale, l'italiana in particolare, sono difficilmente calcolabili.

- Del NWO hanno parlato svariati capi di stato negli ultimi decenni senza che nessun giornalista chiedesse lumi, mentre del piano Kalergi ne parla solo la controinformazione, così come è solo la controinformazione a parlare di "premio Kalergi".

- Persino Casa Pound, che crede fermamente nella sostituzione etnica, ha pubblicato un articolo in cui si spiega che il piano non esiste.

- Tutto questo senza prendere in considerazione i collegamenti con la questione del gender, anche se è altrettanto grave, sennò facciamo notte.

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO