Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

redazione
#1 redazione 2018-09-22 18:27
Il Live di Bordernights di oggi:



Argomenti trattati: Intervista Sarlo, Marcello Foa, l’audio di Casalino e ingenuità dei 5 stelle, manipolazione dell’informazione in USA, 11 settembre e liste passeggeri, strutture aliene sulla luna (occhio all'inganno di Hoagland), il nuovo giornale di Mentana, ecc.
robcoppola
#2 robcoppola 2018-09-22 19:20
#1 redazione

Mi ha colpito molto il video sui media americani che non solo sono uniformati a dare le stesse notizie (nel caso particolare contro le fake news ... da che pulpito) ma addirittura a ripetere le stesse frasi, parole a pappagallo. E questi venduti sarebbero il modello di informazione auspicato da tanti lecchini/addormentati in italia ? Impressionante!
fefochip
#3 fefochip 2018-09-22 19:42
Citazione:
ma addirittura a ripetere le stesse frasi, parole a pappagallo
si veramente allucinante ha colpito tanto anche me.
sono un copia e incolla paradossale
Azrael66
#4 Azrael66 2018-09-22 20:11
Un brevissimo intervento solo per ringraziare MG ed Aigor per le risposte, i consigli ed i suggerimenti che mi hanno dato nei commenti del 15 settembre: grazie raga! ;-)
robcoppola
#5 robcoppola 2018-09-22 20:33
Relativamente alla vicenda di Casalino ...
it-it.facebook.com/.../...
Citazione:
Il dibattito di questi giorni è surreale, si sta descrivendo il Governo come in lite, al capolinea, in balia delle richieste del Movimento. Invece vi posso dire che tra i membri del Governo tutti vogliamo fare il reddito di cittadinanza, tutti vogliamo fare la flat tax, tutti vogliamo abolire la Fornero e sostituirla con quota 100.
C’è però chi rema contro, ovvero una parte della burocrazia dei ministeri. Non voglio generalizzare, ma è chiaro ed evidente che il sistema, negli ultimi 20 anni, ha piazzato nei gangli fondamentali dello stato dei servitori dei partiti e non dello stato. E questo mi preoccupa molto.
Ogni volta che facciamo provvedimenti dobbiamo riguardarci sempre bene il testo, perché a volte tra un passaggio e un altro viene cambiato, si modifica, viene stravolto. Quando vi dico che c’è da preoccuparsi, credetemi. Abbiamo vinto le elezioni del 4 marzo, ma il sistema è vivo e vegeto e combatte contro di noi.
fefochip
#6 fefochip 2018-09-22 21:11
date un occhiata a questo articolo
Efficienza spesa sanitaria, Italia quarta al mondo
ansa.it/.../...
L'Italia è quarta al mondo per efficienza della spesa sanitaria, un parametro che lega i costi all'aspettativa di vita

come se necessariamente se campi di piu in una nazione è merito della sanità :perculante: :perculante: :perculante: :perculante:
robcoppola
#7 robcoppola 2018-09-22 21:49
gino sighicelli
#8 gino sighicelli 2018-09-22 22:34
#6 fefochip

Per l’industria farmaceutica, cosa può esserci di meglio?

www.evolutamente.it/.../

www.truenumbers.it/speranza-di-vita/


P.S:
ISTAT, speranza di vita e speranza di vita in buona salute alla nascita per regione anno 2016
www.istat.it/.../Alleva_Aprom_21032018.pdf
Blade1960
#9 Blade1960 2018-09-22 22:38
Il tesoriere 'renziano' del Pd Bonifazi indagato per finanziamento illecito!

silenzio di tomba
BELLINI
#10 BELLINI 2018-09-23 08:44
Stamattina mi sono svegliato col tarlo delle case di riposo.
Si sa, questi vecchietti non riescono ad essere autosufficienti, perdono la testa e rompono i coglioni.
Ho sentito dire che una soluzione praticata nelle case di riposo per gestire la situazione è riempirli con massicce dosi di sedativi per mantenerli in un continuo stato di dormi-veglia.
Soluzione pratica ma poco rispettosa dell'essere umano.
michele.penello
#11 michele.penello 2018-09-23 09:21
Passo dopo Passo, diritto dopo diritto.
Per chi ha visto "la grande scommessa", è arrivato il momento dell'acqua.

m.ilgiornale.it/news/2018/09/14/ora-per-lunione-europea-lacqua-potabile-non-e-un-diritto-universale/1575986/
Robin 1610
#12 Robin 1610 2018-09-23 09:24
POST RIMOSSO.

Mi dispiace, ma lo spam di Tommix sul nostro sito NO!

Ecchecazzo, sputa su di noi dal mattino alla sera e poi viene qui a cercare soldi?

M.M.
giuseppedifalco
#13 giuseppedifalco 2018-09-23 10:19
Citazione:
#2 robcoppola
un video che mi fa pensare che:

la situazione è estremamente pericolosa per la nostra democrazia!
Andoram
#14 Andoram 2018-09-23 10:19
La scoperta di Alberto Angela.

E' diventato veramente una grande star!

www.ilfattoquotidiano.it/.../4643097
Azrael66
#15 Azrael66 2018-09-23 11:38
#14 Andoram
Citazione:
E' diventato veramente una grande star!

Di più, è un sciencestar!
Padre e figlio, due stelle che brillano nel firmamento, una genia che anche le altre galassie del Gruppo Locale ci invidiano; pare che tre carghi spaziali battenti bandiera andromediana siano in procinto di entrare nel nostro sistema solare, recando stronzio, aria fritta di Mirach e dozzine di ampolle riempite del gustoso vuoto pneumatico di Sirrah, pare tanta roba ma mai abbastanza per omaggiare la sconvolgente scoperta di alberto angela: niente sarà più come prima!
Tutti in piedi sul divano: alberto angela c'è!

Ambasciatore Gran Lup Mann, più in alto di lui solo l'Empireo!
GianRa
#16 GianRa 2018-09-23 11:40
surreale polemica su Casalino che si accorge dell'ovvio e che viene sapientemente diffusa probabilmente dallo stesso governo forse per deviare la luce dei riflettori che inquadrano il teatrino di questi nuovi pagliacci.

Che il "Reddito di cittadinanza" sia stato confuso con una semplice elemosina ai poveracci attraverso la confusione semantica dello stesso termine creato dal grande professor Giacinto Auriti e bistrattato calpestato ridotto a melma da questi farabutti , in pochi se ne sono accorti.

Non può esistere Reddito di cittadinanza senza sovranità monetaria e dichiarando la moneta di proprietà del portatore .
Non si può rendere il cittadino proprietario senza espropriare l'aristocrazia finanziaria del signoraggio bancario.

Viene solo da ridere (per non piangere) della miseria culturale in cui sono caduti gli Italiani che meglio farebbero ad occuparsi del calcio .
Perchè il vero problema in Italia è la VAR, diciamolo ;-)
Mrexani
#17 Mrexani 2018-09-23 11:42
Angela si sarà sentito un genio, pare gli abbiano preparato la bruschetta piú antica del mondo con quell'olio.
Comunque secondo google, l'olio d'oliva più antico del mondo è stato riscontrato nei frammenti di una giara dell'etá del bronzo rinvenuta in provincia di Siracusa.
totalrec
#18 totalrec 2018-09-23 12:21
Vorrei chiedere un consiglio agli utenti del sito che in passato si sono occupati (spesso) di questo argomento, nonché ovviamente a Massimo, che ne ha trattato nei suoi film e articoli.
Una settimana fa a mia moglie è stato diagnosticato un carcinoma duttale infiltrante di tipo g3 di circa 3 cm. Per chi non lo sapesse, si tratta di un tumore al seno aggressivo, molto pericoloso.
Gli oncologi con cui abbiamo parlato ci hanno proposto ovviamente il percorso standard: sei mesi di chemio-immunoterapia massiccia, per ridurre il tumore, poi quadrantectomia per l'asportazione, seguita da CINQUE ANNI (cinque anni!) di ormonoterapia.
Inutile descrivere il nostro stato d'animo.
Sappiamo entrambi abbastanza bene che cosa NON FARE (il percorso che ci hanno proposto, per le conseguenze fisiche che comporta, è peggiore della stessa morte per tumore e comunque non garantisce la guarigione), ma non sappiamo affatto che cosa FARE e a chi rivolgerci.
Poiché limitarci a non fare nulla nella speranza che il tumore regredisca da sé è una scelta possibile, ma non consigliabile, vorremmo seguire un percorso alternativo per il rafforzamento del sistema immunitario, ma vorremmo uno studio o una persona che ci seguisse in questo percorso, non affidarci a consigli estemporanei leggiucchiati su internet. Sebbene molti di essi appaiano ben argomentati, abbiamo bisogno di persone con cui parlare e che possano consigliarci nel corso delle probabili difficoltà in cui ci imbatteremo.
Abbiamo provato a contattare la Fondazione Di Bella a Bologna, ma sembra che questa settimana nessuno risponda al telefono, il che non mi pare un buon inizio.
Ciò che ci ha sempre tenuti lontani dalla medicina ufficiale è l'irresponsabilità assoluta dei professionisti attuali: si tratta di semplici esecutori che propongono un protocollo standard e non potrebbero proporre altro che quello, anche se fossero convinti della sua nocività. Non si assumono alcuna responsabilità per ciò che prescrivono, che dicono, che fanno. Gli è sufficiente attenersi alle prescrizioni di legge e saranno al sicuro non solo penalmente (cosa che ci interessa poco: quale che sia l'esito, non ci sogneremmo mai di portare in tribunale una persona che ha cercato di aiutarci in buona fede), ma neanche moralmente. Devono solo ripetere al paziente le cure prescritte dalle normative ufficiali e potranno fare a meno non solo degli avvocati, ma anche della coscienza.
Noi ci assumiamo ogni responsabilità morale per quelle che saranno le conseguenze delle nostre scelte, tanto nei confronti dei nostri figli quanto verso gli altri nostri parenti. Saremmo felici di poter interloquire con persone altrettanto responsabili.
Se qualcuno saprà indirizzarci, gliene saremo ovviamente grati.
Aigor
#19 Aigor 2018-09-23 12:22
#Azrael66

Felice di poter essere stato utile :pint:
Mrexani
#20 Mrexani 2018-09-23 12:38
Totalrec, io non ho che dirti, solo augurarvi il meglio.
Un abbraccio.
Tianos
#21 Tianos 2018-09-23 12:45
@total rec
Pultroppo sarà davvero difficile trovare un medico che possa segurti, tutti quelli di cui ho conosciuto le storie, fuori dal percorso standard, sono stati radiati o hanno rischiato grosso: Il medico che ha seguito Maurizio Blondet con una terapia a base di vitamina c, radiato dall'albo dei medici, altro medico che a malati che non riuscivano a reggere la chemio e che prescriveva vitamina d primaria (oltretutto secondo protocolli) è stato sospeso tre mesi (con tutto quel che comporta, in giudizii e processi) prima di andare in pensione.

Io di medici oncologi non ne conosco percui non riesco ad aiutarti in cerca di contatti. Al massimo posso dirti che mia moglie con un endometriosi a cui era stata prescritta una cura ad estrogeni (togliere il sintomo ma non la causa) sotto altro medico è riuscita a farsi dare una terapia (natuaralmente non mutuabile) di fungo cordyceps e curcumina ad alto assorbimento (per curare la causa dell'infiammazione e per cercare nell'arco di 8 mesi una anno il riassorbimento in parte delle cellule endometriche.
Quindi chiedere tanti consulti sperando che qualche medico vero ci sia ancora.
Andoram
#22 Andoram 2018-09-23 12:45
#15 Azrael66

Citazione:
Di più, è un sciencestar! Padre e figlio, due stelle che brillano nel firmamento, una genia che anche le altre galassie del Gruppo Locale ci invidiano; pare che tre carghi spaziali battenti bandiera andromediana siano in procinto di entrare nel nostro sistema solare, recando stronzio, aria fritta di Mirach e dozzine di ampolle riempite del gustoso vuoto pneumatico di Sirrah, pare tanta roba ma mai abbastanza per omaggiare la sconvolgente scoperta di alberto angela: niente sarà più come prima! Tutti in piedi sul divano: alberto angela c'è! Ambasciatore Gran Lup Mann, più in alto di lui solo l'Empireo!
Magari padre e figlio possono ambire ad un bel premio Nobel!

Non dimentichiamo com'è stato chiaro e documentato quando ha illustrato come erano fatte le torri gemelle!

www.youtube.com/watch?v=xHZBWzF0v00
peonia
#23 peonia 2018-09-23 13:35
Totalrec io conosco una naturopata "avanti" che cura anche con medcna vibrazionale, ma non ti sto proponendo lei, la quale mi ha detto che anni prima ebbe un tumore al seno e per letue stesse ragini non ha fatto il percorso "classico" ma è guarita bene con la BIORISONANZA...Se vuoi posso metterti in contatto con lei che l'ha provata o con un mio amico medico che si dedica a questo, collaborando anche con oncologi... magari in PM, giusto per capire meglio di cosa si tratta.

P.S.: mi ha anche detto che le biopsie bisognerebbe evitarle, poichè possono mandare in circolo le cellule cancerogene..
totalrec
#24 totalrec 2018-09-23 13:37
Mrexani:
Citazione:
Totalrec, io non ho che dirti, solo augurarvi il meglio. Un abbraccio.
Grazie, Mrexani, ci serviranno anche quelli.

Tianos:
Citazione:
sarà davvero difficile trovare un medico che possa segurti, tutti quelli di cui ho conosciuto le storie, fuori dal percorso standard, sono stati radiati
Grazie infinite per i tuoi suggerimenti.
Sappiamo come funziona il fantastico mondo della religione medica e non ci interessa sapere se la persona a cui ci rivolgiamo è un sacerdote ufficiale o un eretico messo all'indice. Vorremmo solo, come detto, che fosse una persona responsabile e consultabile.
Quando ero bambino, avevamo un medico di famiglia che ci conosceva tutti, fratelli, sorelle e cugini, fin dalle gravidanze, che aveva seguito personalmente.
Quando ci rivolgevamo a lui, ci diceva ciò che pensava: se c'era un farmaco di cui aveva sperimentato l'efficacia, lo prescriveva immediatamente; se un farmaco lo riteneva inutile, ne diceva peste e corna, senza farsi troppi problemi; non esitava a consigliare anche rimedi caserecci, se li riteneva utili, come impacchi con foglie di tè e d'ortica. Potevamo chiamarlo, in caso di bisogno, anche a notte fonda: rispondeva sempre al telefono e in circostanze d'emergenza arrivava personalmente. Era interessato a noi e alla nostra guarigione, non al rispetto dei protocolli.
Qualcuno mi disse, molti anni dopo, che Mario (così si chiamava) in realtà non aveva mai avuto una licenza medica.
Gli risposi che, quand'anche fosse stato vero, non me ne fregava niente: è stato il miglior medico che abbia mai conosciuto e vorrei che fosse ancora vivo per potergli oggi affidare la salute di mia moglie.
david
#25 david 2018-09-23 13:44
Massimo, per quanto riguarda 11 settembre;
come mai non si e cercato di riprodurre in scala
molto ridotta, i tre grattacieli, e cercato di ricreare
le sollecitazioni e gli incendi, per vedere gli effetti
e dimostrare l'inconsistenza della versione ufficiale.
O non è una cosa fattibile?
totalrec
#26 totalrec 2018-09-23 13:54
Peonia:
Grazie mille, non so niente di biorisonanza, ma se hai dei contatti lasciameli pure.
Anche a noi hanno detto che le biopsie sono una delle cause di metastasi, purtroppo soltanto dopo che avevamo già fatto l'ago aspirato per l'analisi del nodulo.
Il che ha aggiunto alla nostra angoscia anche il sospetto di aver ulteriormente compromesso la situazione con il semplice controllo.
peonia
#27 peonia 2018-09-23 13:58
ti scrivo fra poco in P.M. sia i nomi che i telefoni, dopo che li avrò avvertiti e avuto loro benestare :-)
Maxwell38
#28 Maxwell38 2018-09-23 14:05
A me Marcello Pamio di www.disinformazione.it fa un'ottima impressione.
Azrael66
#29 Azrael66 2018-09-23 14:25
#18 totalrec
Ciao Totalrec, sono dispiaciutissimo per quanto occorso a tua moglie.
Tanti anni fa un ex contatto mi fornì un documento in pdf inerente una cura antitumorale alternativa a quella classica, gli detti una rapida occhiata e lo salvai chissà dove.
Sono al terzo hard disk, gli sto scandagliando un pò tutti, non l'ho trovato ma non dispero.
Nel frattempo ti lascio il link ad una discussione di LC risalente al 2014, dagli un'occhiata, se trovo il documento ti mando un pm.
Forza amico, voi due assieme potete farcela, un sincero abbraccio:
www.luogocomune.net/.../article.php?storyid=4570
peonia
#30 peonia 2018-09-23 14:30
TOTALREC HAI 2 P.M.
Azrael66
#31 Azrael66 2018-09-23 14:32
#22 Andoram
Figurati se mi ero perso una delle tante barbine figure di cui il soggetto si è macchiato!
Dopo le lauree honoris causa elargite al padre, non mi stupirei ci scappasse il nobel al figlio. =)
gino sighicelli
#32 gino sighicelli 2018-09-23 14:34
#18 totalrec

mi limito a trasmetterti mie nozioni più significative circa l’utilizzo della vitamina C nella cura del cancro

vitamina C = acido ascorbico

ascorbato di sodio = acido ascorbico + NaOH

bicarbonato di sodio = NaOH + CO2

l’ascorbato di sodio può venir prodotto aggiungendo bicarbonato di sodio a soluzione di acido ascorbico in acqua (l’acido ascorbico è poco solubile nell’acqua). L’aggiunta di bicarbonato di sodio determinerà effervescenza, in conseguenza della liberazione della parte CO2 delle molecole NaOH+CO2 (molecole di bicarbonato di sodio). L’ascorbato di sodio è molto solubile in acqua e, pertanto, più facilmente metabolizzabile.

NaOH è molecola alcalina

Conferenza del Dr. Domenico Mastrangelo su "Vitamina C e Cancro"
www.youtube.com/watch?v=oDWTROot_c8

Dr. Domenico Mastrangelo è specializzato soprattutto nell’indagine in vitro degli effetti chemioterapici dell’ascorbato di sodio

circa l’utilizzo della vitamina C nella cura del cancro può essere utile la lettura del capitolo 19 (Il cancro) in COME VIVERE PIÙ A LUNGO E SENTIRSI MEGLIO, di Linus Pauling
www.mednat.org/cure_natur/pauling.pdf

Io assumo quotidianamente circa 7.5 grammi di ascorbato di sodio – lo acquisto da BioLine (www.biolineintegratori.com/.../) al costo di circa 26 €/kg – spese di spedizione incluse
redazione
#33 redazione 2018-09-23 15:18
TOTALREC: Hai un PM
Dipende
#34 Dipende 2018-09-23 15:33
@TOTALREC

il problema è che non si conosce ancora l'eziologia del cancro. Su questo sito, che seguo da anni, ne abbiamo parlato molto.
Si è discusso della vit.C , degli ascorbati, della curcuma, dei cannabinoidi, del bicarbonato in soluzione...e altri metodi ancora.
Non saprei cosa consigliarti, o meglio non mi potrei prendere alcuna responsabilità nel consigliarti un rimedio, però io credo che a due conclusioni qui sul sito ci siamo arrivati e credo anche che prendere coscienza di queste due conclusioni, può aiutare.

Prima di tutto, saprai che la scienza ufficiale ci dice che le cellule mutano in cellulle anomale, in seguito ad una mutazione genetica di origine ignota. Per cui si tende ad individuare le cellule già mutate (che formano la metastasi) per cercare di distruggerle.
Per far ciò si usano vari "veleni" che nell'idea del curatore servirebbero a uccidere le cellule anomale anche se il costo di vite innocenti è altissimo, talmente alto che ne risente tutto il sistema immunitario.

La tesi che abbiamo discusso qui, sostenuta da vari ricercatori sparsi nel mondo e sostenuta in parte dal medico italiano Simoncini (radiato) fanno intendere che la cellula cancerogena muti non per oscure ragioni genetiche, ma per difendersi da un attacco esterno.
Ad attaccare il nostro organismo ci pensano i germi, o microbi.

La tesi sarebbe che il nostro organismo, in un momento di stress maggiore, per cui con problemi a smaltire le cellule morte, venga attaccato da colobie di "intrusi" e sia obbligato a ordinare ad alcune cellule di fare da barriera metastatizzandosi.

Questa tesi sembrerebbe valida e se lo fosse non solo darebbe una minima idea di come si può formare una metastasi, ma può portare a comprendere come una dieta meticolosa, uno stile di vita sano e alcuni accorgimenti tecnici (disinfettanti), possano indurre lo stesso sistema immunitario a "levare i sacchetti di sabbia" cioè a far suicidare le cellule metastatizzate.

Per cui, predisporre l'organismo alla guarigione con ottimismo e buon umore, da l'opportunità alla mente di operare in modo da non contrastare, ma agevolare (con il rilascio di "endodroghe") la purificazione del corpo che avverrà tramite una dieta sana specifica e l'uso di disinfettanti
Poi esiste un altro fattore, diciamo, "spirituale" che influisce sulla guarogione e sulla malttia, ma qui è un discorso più complesso-

Siate forti e sereni che è davvero importante più di qualsiasi medicamento. In bocca al lupo!!
redazione
#35 redazione 2018-09-23 15:46
DIPENDE: Dovresti postare più spesso su luogocomune.
Zina
#36 Zina 2018-09-23 16:11
#Totalrec
Un grande in bocca al lupo a tua moglie e anche a te. La cosa più importante è sapere di essere amati e appoggiati e se saprà di avere questo per lei avrà tutta la forza che serve per affrontare questa sfida. Spero che troviate qualcuno davvero in gamba che vi aiuti
Aigor
#37 Aigor 2018-09-23 16:11
@totalrec

Butto lì anche i miei due centesimi:

- cerca Fondazione Pantellini (ascorbato di potassio)
- cerca nel vecchio sito il post di massimo sulla cartilagine di squalo
- tisana caisse 2 / 3volte al giorno
- taglia i carboidrati (vedi paolo regie-gianas, neurologo di milano)
- prendi in considerazione digiuno terapeutico di minimo 20 giorni

Tutti i miei più cari auguri e in bocca al lupo
fefochip
#38 fefochip 2018-09-23 16:34
TOTALREC
mi spiace veramente tanto per la tua compagna e per te
rispondo qui in pubblico sull'argomento generale poi ti mando un PM

a proposito di simoncini e della sua visione
Citazione:
La tesi che abbiamo discusso qui, sostenuta da vari ricercatori sparsi nel mondo e sostenuta in parte dal medico italiano Simoncini (radiato) fanno intendere che la cellula cancerogena muti non per oscure ragioni genetiche, ma per difendersi da un attacco esterno.
Ad attaccare il nostro organismo ci pensano i germi, o microbi.

La tesi sarebbe che il nostro organismo, in un momento di stress maggiore, per cui con problemi a smaltire le cellule morte, venga attaccato da colobie di "intrusi" e sia obbligato a ordinare ad alcune cellule di fare da barriera metastatizzandosi.

Questa tesi sembrerebbe valida e se lo fosse non solo darebbe una minima idea di come si può formare una metastasi, ma può portare a comprendere come una dieta meticolosa, uno stile di vita sano e alcuni accorgimenti tecnici (disinfettanti), possano indurre lo stesso sistema immunitario a "levare i sacchetti di sabbia" cioè a far suicidare le cellule metastatizzate.
per simoncini il tumore è la conseguenza di un attacco della candida , mutazione, metastasi , crescita "incontrollata" sarebbero in realtà delle conseguenze , delle contromisure che il corpo mette in campo per difendersi da un attacco troppo macroscopico per essere gestito dal sistema immunitario. la candida sotto forma di ife tende a fare masse e a penetrare i tessuti. i macrofagi possono fare poco di fronte a un aggressione del genere cosi fisicamente enorme.

questa visione mi ha sempre persuaso , perche aveva un senso .
i miei studi personali del microbiota mi hanno portato a completare la teoria di simoncini perche sia la genesi che l'eventuale recidiva non è molto spiegabile nella sua ottica.
a suo parere un tessuto che per qualche motivo ha subito un trauma è potenzialmente attaccato . ma a me non ha mai convinto fino in fondo questa visione , mi sembrava mancasse sempre qualcosa.

la visione del microbiota spiega egregiamente per quali motivi la candida comincia a "incattivirsi" e penetra nei tessuti.
il microbiota sconvolto da vari elementi (pesticidi, antibiotici, metalli pesanti, inquinamenti di vario tipo) si trova in uno stato di "disbiosi" .
inizia dall'intestino il problema perche è li il serbatoio della candida. in presenza di permeabilità intestinale spore e ife passano. (se non le ife contribuiscono a creare la famosa "permeabilità intestinale" )
piano piano la candida trova siti liberi da conquistare perche è spinta a cercare di sopravvivere e crea colonie. i tessuti coivolti anch'essi possono essere in stati di disbiosi locale perche si è scoperto che in pratica ogni parte del corpo è colonizzata dal microbiota , financo il sangue prima ritenuto sterile.

morale della favola il microbiota+sistema immunitario sono la barriera, la diga alla candida. se questo sistema viene a mancare la candida in stato di muffa può creare problemi come delle masse.

questa la mia visione "integrativa" della situazione
Andoram
#39 Andoram 2018-09-23 17:30
@ TOTALREC

Il desiderio di guarire è sempre stato metà della salute.
(Lucio Anneo Seneca)
Junkers87
#40 Junkers87 2018-09-23 17:56
Commento libero: nonostante siano passate settimane, provo tuttora un grande disgusto e rabbia per il ponte Morandi.

Ogni tanto notizie come la seguente la ravvivano: www.ilfattoquotidiano.it/.../4641588

Credo in molti pensino quello che ho sentito anche da alcuni miei familiari “ ... beh, poverini quelli che passavano di lì per caso, non c’entravano nulla ... “. Immaginatevi la famiglia di una vostra sorella o i vostri genitori o un vostro figlio con la sua famiglia, piombati nel vuoto per questi esseri infami.

Peraltro quello che è successo per il ponte Morandi potrebbe succedere per qualsiasi altro manufatto nel nostro paese: per le passate scorie radioattive in attesa di definitivo stoccaggio, per una linea alta velocità ferroviaria, qualche variante di valico, un traghetto ...

Ma la rabbia sale quando vedi quella società pretendere di non avere i video dell’evento, di voler ricostruire il ponte, di far finta di nulla, di voler proseguire nel gestire gran parte della nostra rete autostradale.

La fiducia è saltata!
fefochip
#41 fefochip 2018-09-23 18:05
manifestazione a bologna freevax
almeno 10000 saranno ..penso

www.facebook.com/.../

ansa.it/.../...
Andoram
#42 Andoram 2018-09-23 18:22
#40 Junkers87

Citazione:
Peraltro quello che è successo per il ponte Morandi potrebbe succedere per qualsiasi altro manufatto nel nostro paese: per le passate scorie radioattive in attesa di definitivo stoccaggio, per una linea alta velocità ferroviaria, qualche variante di valico, un traghetto ...
Alle volte si dimenticano altri fattacci di mala gestione e controllo della rete viaria.

Un riassunto breve:

Il crollo del viadotto Morandi di Genova è solo l’ultimo di una serie di disastri sui ponti legati a vizi costruttivi, materiali scadenti, manutenzione carente, eventi climatici estremi. Per il Cnr in Italia ci sono migliaia di ponti troppo vecchi, oltre i 50 anni di età, che hanno superato la durata di vita per la quale erano stati progettati e costruiti. Il caso più clamoroso è del 2014: il viadotto Scorciavacche sulla statale 121 Palermo-Agrigento. Inaugurato alla vigilia di Natale e crollato a Capodanno. Dieci giorni in tutto di servizio. Nel 2013 crolla il viadotto Verdura sulla statale 115 che collega Agrigento a Sciacca. Le carreggiate si piegano verso il basso per un cedimento strutturale: 4 feriti. Per una frana provocata dal maltempo crollano quattro piloni del viadotto Himera, sull’autostrada A19 Palermo-Catania. Era il 10 aprile 2015. Crolla sotto il peso di un tir il cavalcavia di Annone, in Brianza, vicino a Lecco. Un morto e 3 bambini feriti. Era il 28 ottobre 2016. Crolla il ponte sulla A14 a Camerano, fra i caselli di Loreto e Ancona Sud: il disastro costa la vita ai coniugi Diomede. Feriti anche 3 operai che facevano i lavori sul ponte. Auto dei carabinieri (illesi) schiacciata da una tonnellata di cemento nel crollo del ponte sulla tangenziale di Fossano (Cuneo), allo svincolo per Marene. Era il 19 aprile 2017.

stream24.ilsole24ore.com/.../AEIlgPbF?refresh_ce=1

gds.it/.../...

I precedenti ci sono e anche numerosi e la tragedia di Genova era più che annunciata e Autostrade sapeva dell' estremo degrado del ponte e hanno fatto finta di nulla e ovviamente con la faccia che si ritrovano non sorprende l'atteggiamento di formulare moduli di risarcimento delle vittime truffaldini e vergognosi.
Davide71
#43 Davide71 2018-09-23 19:49
Ciao a tutti:

Ripensando al quiz dell'11 settembre mi é venuto in mente che in Iran un grattacielo crollato a causa di un incendio c'é.

www.youtube.com/watch?v=VF_p2ZEVygA

Di cos'era fatto peró non saprei dire...
BELLINI
#44 BELLINI 2018-09-23 20:03
Ponte Genova
Oggi i TG hanno parlato di un software utilizzato per capire le cause del crollo.
Mi ricorda quello utilizzato per la simulazione del crollo del WTC7
Le comiche continuano.
E c'è chi non distingue un fulmine da un'esplosione.
bushfamilyguy
#45 bushfamilyguy 2018-09-23 20:07
#21 Tianos 2

gentilmente potresti accennare qualcosa di piu preciso riguardo queste cure contro l endemotriosi?
anche in privato se vuoi.

grazie mille
Grosso
#46 Grosso 2018-09-23 20:14
Ciao totalrec,

è la prima volta che posto. Ho letto il tuo post e mi sono sentito di dare il mio contributo.

Io sono uno studente in Medicina Naturale.
Mi permetto di passarti alcuni consigli con la speranza che possano servirti.

C'é una cura straordinaria per il cancro, ed é la cura Gerson (www.metodogerson.org/).

Inoltre in Italia vive la nipote del Dr. Gerson, la Sra. Margaret Strass, che é una persona molto preparata e disponibile.
Per conoscere di piú la Cura Gerson puoi vedere il seguente documentario: www.youtube.com/watch?v=nVrVHjpaZKE (é in inglese con i sottotitoli in Spagnolo).

Un aspetto fondamentale della Cura Gerson é il seguente: prima di tutto il Dr. Max Gerson ai suoi pazienti faceva curare tutte le infezioni della bocca, specialmente faceva estrarre tutti i DENTI DEVITALIZZATI e curare l'infezione dell'osso sotto il dente estratto. Il Dr. Gerson aveva constatato che senza questa operazione i suoi pazienti non guarivano.

Incuriosito da questo ultimo aspetto e considerando che non é un argomento di cui si senta parlare negli ambienti medici, mi sono messo ad approfindire e studiare, ed ho scoperto cose sconcertanti. Negli ultimi anni, ho letto libri ed articoli sull’argomento, ho ascoltato diverse interviste da parte di titolati medici, ho analizzato le ampie ricerche realizzate sul tema, specialmente LA STRAORDINARIA ricerca realizzata nel secolo scorso del Dott. Weston Price, ultimamente ho partecipato attraverso internet al “Holistic Oral Health Summit” realizzato negli Stati Uniti. Alla fine sono arrivato alla conclusione che siamo davanti, senza esagerazioni, ad una catastrofe sanitaria “occulta”, che incredibilmente solo una piccola parte della comunità medica riconosce come tale.

La sintesi della problrmstica è la seguente:
I denti devitalizzati sono parti morte che vanno in putrefazione e contaminano continuamente l’organismo con potenti batteri anaerobici, che sono i piú terribili che si conoscano e sono molto pericolosi.
Questi batteri avveleno costantemente l’organismo causando le piú svariate malattie in tutto l’organismo. In qualsiasi ambito della medicina nessuno si sognerebbe di lasciare parti morte dentro l'organismo, mentre per i "denti devitalizzati" (denti morti) si fa un eccezione...

In questa pagina web è ben descritta, piú ampiamente, la questione. (metodogerson.org/.../...).

In un sito web Francese ill Dott. Jean Pierre Garel, Biologo e Direttore Onorario di ricerche del C.N.R.S. y Dott. Michel Raynaud, Professore dell’Universitá di Scienze di Tolona hanno pubblicato un documento il cui titolo è : “LA PRIMA CAUSA DEL CANCRO E DI MALATTIE DEGENERATIVE GRAVI: I DENTI DEVITALIZZATI, MOLTO PROBABILMENTE” (dent.devitalisee.free.fr/images/diffuser.pdf)

Questo tema mi ha letteralmente scioccato!

La quasi totalità dei dentisti ignora gli studi pubblicati e continuano ad effettuare quotidianamente questa deleteria pratica. Pero, in tutto il mondo, ed anche in Italia, c’è una piccola categoria di medici ordinari e medici dentisti, chiamati “olistici” o “biologici” che lotta per diffondere le informazioni sulle gravi conseguenze sulla salute quando si lasciano in bocca “denti devitalizzati”, cioè “denti morti”… che vanno in putrefazione e che lentamente intossicano e contaminano tutto l’organismo provocando “occultamente” malattie in tutto il corpo.

A continuazione ti invio differenti link dove poter approfondire l’argomento, qui ti segnalo solamente un caso emblematico di una clinica in Svizzera, nel Cantone di Appenzell, la “Paracelsus Clinic” diretta dal Dott. Thomas Rau.

IL DOTT. THOMAS RAU IN UNO STUDIO HA DIMOSTRATO CHE SU 150 PAZIENTI CON CANCRO AL SENO TRATTATE NELLA SUA CLINICA, “147 (IL 98%) AVEVANO AVUTO UNO O PIÙ DENTI DEVITALIZZATI SULLO STESSO MERIDIANO DOVE SI È SVILUPPATO IL TUMORE AL SENO”.

In questa clinica da circa 30 anni si curano con molto successo persone con malattie gravi e degenerative che non avevano avuto nessun risultato con le cure convenzionali. In questa struttura i medici lavorano in stretto contatto con i medici dentisti, e come primo procedimento invitano i pazienti a farsi estirpare i denti devitalizzati incluso quelli che non hanno nessuna apparente infezione. Secondo i medici della clinica, questo é il piú importante procedimento, di tutti i servizi della clinica, per la cura di malattie gravi, senza questa operazione i miglioramenti dei pazienti sarebbero ininfluenti.
In questa clinica hanno lavorato nel corso degli anni molti medici dentisti che poi hanno praticato lo stesso protocollo nel loro studio privato ottenendo sorprendenti risultati sulla salute generale delle persone, in tutta la regione si è diffusa questa pratica, “casualmente” le statistiche dicono che in questo Cantone della Svizzera c’è una “epidemia” di buona salute rispetto ad altre parti della Svizzera e d’Europa in Generale.
Nella popolazione del Cantone di Appenzell le spese della sanitá pubblica sono di gran lunga inferiori rispetto alla media di altre zone della Svizzera.

Concludendo, come è possibile che un tema cosí grave, dimostrato da approfondite ricerche e studi, è ignorato dalla quasi totalità dei dentisti e della comunità medica in generale? Non è comprensibile!!!

Ti invio alcuni Link dove poter approfondire il tema:

gerson.org/gerpress/root-canals/
(in questo sito ci sono diversi link ad altri siti)

Video completo in Inglese (dura circa 1 ora): Rooted 
www.youtube.com/watch?v=xRrlgYqtDjM

Raccolta di altri video con sottotitoli in italiano sull’argomento:
www.youtube.com/.../

Articoli vari:

cristianadistefano.it/.../... (in Italiano)

articles.mercola.com/what-is-a-root-canal.aspx (in Inglese)

www.americanaci.org/aaci-blog/first-post (in inglese)

Libri:
Libro in Inglese di recente pubblicazione, straordinario, completo e ben documentato scritto sull’argomento da uno dei maggiori esperti sull’argomento: Dott. Thomas Levy: “Hidden Epidemic”
www.medfoxpub.com/.../Hidden-Epidemic

Altro importante libro: “Root Canal Cover-Up” - Dr. George E. Meinig
Il Dott. Gerge Meinig fu uno dei 19 soci fondatori e presidente per molto tempo dell'Associazione Americana di Endodontisti (dentisti specializzati nelle cure canalari, o devitalizzazioni), dopo aver analizzato la ricerca realizzata dal Dott. Weston Price, cambiò idea completamente, scrisse questo libro e si dedicò a realizzare conferenze in tutto il mondo sulla pericolosità dei denti devitalizzati.

Altri libri in inglese:
“The Toxic Tooth” - Dott. Robert Kulacz - Dott. Thomas Levy
“Uniformed Consent” - Dott. Hal A. Huggings - Dott. Thomas Levy
______________________________

Cordiali Saluti
Luigi Grosso
giuseppedifalco
#47 giuseppedifalco 2018-09-23 21:08
Citazione:
#18 totalrec
Mi dispiace per la diagnosi che è stata fatta a tua moglie, le auguro una veloce guarigione e vi auguro di intraprendere questo percorso complesso nel modo migliore.

Percorso che a volte è più duro di quanto si creda o si spera.

Ti consiglio senza dubbio di affidarti ad un servizio oncologico del SSN l'unico che possa darti qualche garanzia (meglio ancora se è un ospedale collegato strettamente ad una università); non so in che zona siete per questo non posso aiutarti di più, se mi scrivi un MP sarò lieto di essere più dettagliato.

Se poi vorrete integrare le cure anche con terapie suggerite da percorsi alternativi fate bene secondo me; alcuni hanno buoni risultati anche se su una casistica scarsa, inadatta a fare previsioni o alcun tipo di verifica.

Per fortuna la biologia è una materia complessa che non basta citare un episodio per gridare "cura trovata!".

Ancora un caro saluto.
danzan
#48 danzan 2018-09-23 22:37
Totalrec ciao, è la prima volta che scrivo qui su luogocomune. Io ti posso solo fare il nome del medico radiato Paolo Rossaro che ha curato,guarendo Maurizio Blondet, con vitamina c. Ho letto il libro di Marcello Pamio: Cancro spa, nel quale puoi trovare la testimonianza di Blondet, scritta da lui stesso. Nel libro, anche se credo non avrai tempo di leggerlo, trovi molte informazioni importanti come per esempio, quella che ti mette al corrente che ci sono tantissimi casi di falsi positivi, il che significa che ti diagnosticano il cancro anche se non ce l hai. E questa cosa posso confermartela di persona.. Pamio sul suo sito disinformazione.it ha pubblicato pochi giorni fa un articolo interessante in cui parla del metodo gerson.
Un grosso in bocca al lupo
fefochip
#49 fefochip 2018-09-23 22:53
#46 Grosso
Citazione:
Citazione:
Un aspetto fondamentale della Cura Gerson é il seguente: prima di tutto il Dr. Max Gerson ai suoi pazienti faceva curare tutte le infezioni della bocca, specialmente faceva estrarre tutti i DENTI DEVITALIZZATI e curare l'infezione dell'osso sotto il dente estratto. Il Dr. Gerson aveva constatato che senza questa operazione i suoi pazienti non guarivano.
e non fa accenno alle amalagame dentali?
perche anche un otturazione con almalgame al mercurio vanno levate di corsa e in sicurezza.
conosci il lavoro di gerardo rossi con il mineralogramma e la terapia funzionale per espellere i metalli pesanti?
Citazione:
specialmente LA STRAORDINARIA ricerca realizzata nel secolo scorso del Dott. Weston Price
ti riferisci a quello che chiamava "attivatore x" che con ogni probabilità è la vitamina k2?
oltre ad avere le note proprietà di favorire l'attivazione delle proteine deputate al deposito di calcio nelle ossa ha delle proprietà antitumorali?
flor das aguas
#50 flor das aguas 2018-09-23 23:15
TOTALREC
Cerca l'olio di simpson.
Io conoscevo questo sito in olanda, e so di gente che e' guarita usandolo.
hempoilshop.nl
Purtroppo e' da un po' che non funziona, mesi fa era out of stock. Ma se cerchi online dovresti trovare altri distributori.
Un grosso abbraccio e in bocca al lupo!
Grosso
#51 Grosso 2018-09-24 01:00
#49 fefochip

citazione:
e non fa accenno alle amalagame dentali?
perche anche un otturazione con almalgame al mercurio vanno levate di corsa e in sicurezza.
conosci il lavoro di gerardo rossi con il mineralogramma e la terapia funzionale per espellere i metalli pesanti?

Sicuramente le amalgame dentali sono dannose, conosco il lavoro del Dr. Gerardo Rossi, i metalli pesanti indibbiamente danneggiano l'organismo. Ma si é visto che i denti devitalizzati sono un problema molto piú grave. Nella mia nota anteriore ho indicato diversi Link dove poter approfondire l'argomento e solamente cosí potrai comprendere la gravitá della problematica. Anch'io all'inizio ero scettico, ma ci sono decine di studi sull'argomento,che non lasciano dubbi. En uno dei principali studi e ricerche é quello realizzato dal Dr. Weaton Price.


citazione:
ti riferisci a quello che chiamava "attivatore x" che con ogni probabilità è la vitamina k2?
oltre ad avere le note proprietà di favorire l'attivazione delle proteine deputate al deposito di calcio nelle ossa ha delle proprietà antitumorali?

In questa pagina potrai travare la truduzione in Italiano di un articolo del Dr. Joseph Mercola (esperto in Medicina Naturale), dove parla degli studi del Dr. Weston Price
www.biovoma.it/wordpress/pdf/devitalizzati.pdf
Ticaisem
#52 Ticaisem 2018-09-24 01:03
Totalrec

Qualunque scelta facciate, pregate, affidatevi anche al Signore.

Qualche hanno fa, ho scoperto per caso la cura di Salvatore Paladino. Su youtube si possono trovare circa 1000 video.
Posso sintetizzarti qualche fondamentale, ma per il resto, se vi interessa, è bene che guardiate i suoi video.

La cura è un Digiuno terapeutico (e dura almeno 40 giorni).

E' un digiuno "pilotato", basato sui cosiddetti "cibi di transito" e sul presupposto che non esistono le malattie ma solo la perdita dello stato di salute. Altro presupposto fondamentale è il diventare Vegetariani.

La cura si basa sull'assunzione esclusiva di sostanze liquide (perfettamente liquide). Lo scopo è di bypassare completamente le funzioni dello stomaco che non interviene più nel processo digestivo. Il cibo "transita" verso l'intestino senza che si attivino i vari processi gastrici, in particolare la produzione di acido cloridrico.
Questa sembra una cosa da poco ma non è affatto così. Iniziando e portando avanti un digiuno di questo tipo (senza solidi), l'organismo "capisce" che deve iniziare una fase di depurazione, di auto-guarigione e di "ristrutturazione". Capisce che qualcosa non va. Lo capisce perchè si smette di mangiare (il mangiare è sintomo di salute). Gli animali non mangiano quando sono malati.

L'auto-guarigione avviene in diverse fasi:

La prima è una fase di depurazione in cui si attiva la cosiddetta "auto-lisi", dei grassi, delle tossine, dei tumori e in generale di tutto ciò che si oppone allo stato di salute. L'organismo si ciba di se stesso, eliminando il superfluo. Successivamente si attivano le fasi di guarigione vera e propria.

Cosa bere durante il digiuno:
- dopo il clistere (di caffè) mattutino, dieta del limone: si inizia con un limone spremuto (e ben filtrato) il primo giorno. Il giorno successivo si passa a 2 limoni, e così via fino ad arrivare a 9 limoni (il nono giorno). Poi si decrementa, fino a ritornare ad 1 limone. E poi si ricomincia incrementando e così via.
- "the di coda cavallina" (equiseto), sempre perfettamente filtrato, circa 2 litri al giorno.
- Acqua di fieno greco (2 litri al giorno), perfettamente filtrata.
- Brodi di verdure biologiche, in particolare porro, cipolla, cicoria (si fa bollire, poi si filtra e si beve il liquido).

A questo si aggiunge più volte al giorno l'assunzione di "alcolaturo d'aglio", un estratto alcoolico (95°) di aglio, ottenuto tritando una intera testa d'aglio e mettendola in un barattolo pieno d'alcool alimentare per 3 giorni. Poi si filtra e si prende un cucchiaio alla volta, più volte al giorno.
Se la persona non è obesa si possono assumere estratti di frutta (biologica), principalmente mela e carota ( perfettamente filtrati) e succhi verdi, più volte al giorno.

Altre cose da fare:

- 1 clistere di caffè la mattina appena svegli. Si può ripetere anche un'altra volta, magari alla sera prima di andare a dormire.
- per le donne: oltre al clistere di caffè, bisogna fare un lavaggio vaginale al giorno, con un enteroclisma standard. Il tipo e quantitativo di liquido da usare può variare. Si può usare gel d'argilla o altro. Per maggiore precisione, cercate i video specifici.
- Docce fredde.
- Siero di latte (perfettamente filtrato). Il siero di latte (si ottiene separando la caseina con un limone, durante la bollitura) è potentissimo, perchè la nostra flora intestinale (la base del nostro sistema immunitario) si "ciba" del siero, quindi si riproduce e potenzia.


E' consigliato l'uso dell' argilla, sia per cataplasmi che da bere (le modalità sono due e le spiega nei suoi video).
I cataplasmi di argilla alla testa (preventivamente rasata a zero).
L'argilla ha il potere, secondo questa teoria, di riportare ciò a cui viene applicato, allo stato originario. Estrae il male dalla zona a cui è appplicata. Paladino parla di potere di riproduzione sul campo materiale organico dello "stampo" eterico (lo chiama "campo strutturatore di forma") ripristinando l'originale. E' difficile da spiegare. Lui stesso ha recuperato la vista da un occhio spappolato usando impacchi di argilla. Un tizio con un braccio in cancrena ha testimoniato di essere guarito completamente. Va fatto durante il digiuno però.


Sverminamento:
Durante il digiuno, già a partire dalla prima settimana, si ha lo sverminamento.
Dopo i clisteri e comunque ogni qual volta si va al bagno, si ha fuoriuscita di vermi (morti). Tutti i parassiti che abbiamo nell'intestino (e non solo) muoiono e vengono espulsi. E' importantissimo infatti assumere gli anti-parassitari (alcolatura d'aglio, brodi).
La durata dello sverminamento varia da persona a persona, alcuni hanno testimoniato di aver buttato vermi anche dopo 100 giorni di digiuno!! Si parla di vermi che possono arrivare fino a decine di cm di lunghezza !!!

Urino-terapia:
Dopo i primi 20 giorni l' urina è pura (non odora e ha il sapore della cicoria) e può essere bevuta.
Attenzione, solo alla fine della depurazione, prima di questo momento è assolutamente tossica.
Perchè bere l'urina? Perchè a questo punto contiene melatonina e somatostatina, potenti sostanze anti-cancerogene.

L'ultima fase ad attivarsi è quella in cui si ha la rinascita spontanea delle cellule staminali, in tutte le zone dell'organismo che necessitano di "ristrutturazione".

Tra le varie attività da fare, se ce n'è la possibilità: idrosol-terapia, dormire con il pigiama umido, percorsi kneipp, meditazione, passeggiate all'aperto, respirare aria pulita ed evitare il più possibile campi elettromagnetici,ecc.

Il digiuno deve durare almeno 40 giorni, ma può essere continuato fino a che non si guarisce completamente.
E' importante però cambiare completamente stile di vita, cambiare totalmente programma. E mantenere il cambiamento in seguito, soprattutto la dieta vegetariana (ancora meglio se vegana).

Una cosa importante: durante il digiuno si possono ripresentare vecchie malattie avute in passato. Sono ricronicizzazioni. E' un segno positivo, vuol dire che si sta guarendo. E' importante essere ben informati e non spaventarsi.

Vi consiglio di guardare i suoi video, tra cui le testimonianze.
Aigor
#53 Aigor 2018-09-24 10:10
@Ticaisem

Citazione:
Questa sembra una cosa da poco ma non è affatto così. Iniziando e portando avanti un digiuno di questo tipo (senza solidi), l'organismo "capisce" che deve iniziare una fase di depurazione, di auto-guarigione e di "ristrutturazione".
Mi permetto solo di precisare, rispetto a quanto sopra, che è necessario restare sotto le 120-150 calorie max per far sì che l'organismo capisca che è in fase di depurazione, non basta bere solo roba liquida... (EDIT: in rete si parla di 500 max, ma io starei sotto le 150)
Sulla lunghezza inoltre non ci andrei così tranquillo: 100 giorni sono un po' tanti soprattutto se c'è abbondante calo ponderale, io non andrei oltre i canonici 40 e interrompendo anche prima se torna il senso di fame (che è il campanello che avvisa che il digiuno va interrotto).
Tanto per portare una esperienza personale: ho fatto 5 giorni di digiuno (lun-ven) mettevo dentro solo 120 calorie / giorno (ho continuato ad allenarmi a nuoto, 3 volte nei 5 giorni di digiuno) e in 5 giorni ho perso 2 kg e mezzo: fate voi le proporzioni.

Sull'urinoterapia ho le mie riserve, preferisco assumere la melatonina zinco selenio di Pierpaoli ;-)

Sullo sverminamento son curioso: hai link al riguardo?

PS: l'orina non è tossica anche perché, cistiti a parte, è "sterile" in uscita. Magari contiene materiali di scarto dato che espelle il filtrato dei reni, ma non è tossica. Scusa se preciso. Sul fatto che sia pura dopo 20 giorni, hai dei link da suggerirmi?
mg
#54 mg 2018-09-24 10:12
#41 fefochip

Sicuramente più di 5000, non so se arrivavamo a 10000 però. Quando il corteo è arrivato in prossimità del Nettuno eravamo tantissimi, ai lati del corteo tanta gente che aveva tutta l'aria di essere "supporters locali", che poi però non sono rimasti in piazza per i "discorsi" durante i quali, via via, la folla in piazza diminuiva.

Faccio notare per dovere di cronaca che dal palco, parlando di informazione libera, internet e copyright, sono stati citati come esempio di giornalismo indipendente "il blog di Messora, Su La Testa di Gianni Lannes e Mazzucco".

Nessuna "forza politica" è stata risparmiata dalle critiche e sono stati lanciati diversi appelli all'unità tra i movimenti.
fefochip
#55 fefochip 2018-09-24 10:43
#51 Grosso
grazie della segnalazione perche non conoscevo le problematiche relative ai denti devitalizzati

riflettevo che nell'ottica del paradigma del microbiota tutto assume un senso ancora piu stringente
MichelaBia
#56 MichelaBia 2018-09-24 11:28
@totalrec #18

Ciao Totalrec. In risposta al tuo messaggio di cui sopra, sinceramente mi sento di dirti che personalmente dò molto credito alla terapia gerson www.youtube.com/watch?v=GoM78CO3gdo (tra l'altro una delle cure presentate nel filmato che Massimo aveva fatto tempo fa sul cancro, che io ho trovato utilissimo). Conosco persone che si sono curate e guarite seguendo una dieta rigida, basata su estratti di verdure (bio ovviamente) combinati con altri tipi di trattamenti naturali. Uno di questi è il papà di un certo Massimiliano Diaco, a cui era stato pronosticato un tumore maligno al cervello non guaribile (o almeno così era stato definito dalla medicina ufficiale) e gli avevano dato 3 mesi di vita. Lui si è rifiutato di fare chemio e radio terapia. Il figlio lo ha sostenuto e aiutato a cercare una via alternativa. Sono passati più o meno 10 anni e suo padre è in piena forma e sta benissimo (conosco personalmente il figlio, quindi te lo dico senza alcuna ombra di dubbio). Ti mando in privato il suo numero di telefono, di modo che tu possa contattarlo se vuoi. Poi c'è tutto il dscorso su spirito e anima, secondo cui qualsiasi malattia è la concretizzazione sul piano materiale di un conflitto tra spirito, anima e mente che va risolto (la malattia andrebbe considerata come uno strumento per evolversi ed imparare quello che ci ostiniamo a negare a noi stessi, per esempio incoerenze tra i nostri valori e la vita lavorativa o familiare condotta giornalmente). Ma qui si tocca un tema particolamente delicato e molto personale. Vi abbraccio forte e resto a vostra disposizione nel caso aveste bisogno di qualsiasi info ulteriore. Michela PS: ti sto per mandare un PM.
Ticaisem
#57 Ticaisem 2018-09-24 11:38
Citazione:
Sull'urinoterapia ho le mie riserve, preferisco assumere la melatonina zinco selenio di Pierpaoli ;-) Sullo sverminamento son curioso: hai link al riguardo? PS: l'orina non è tossica anche perché, cistiti a parte, è "sterile" in uscita. Magari contiene materiali di scarto dato che espelle il filtrato dei reni, ma non è tossica. Scusa se preciso. Sul fatto che sia pura dopo 20 giorni, hai dei link da suggerirmi?
Paladino parla sia di Melatonina che di Somatostatina. Quest'ultima, come saprai, è la molecola del Dott. Di Bella. Come faccia a dire questo non lo so. Io sto solo riportando quello che ho appreso guardando i suoi video.

L'orina contiene molti prodotti di scarto, acidi, grassi, ecc. Tutte sostanze che l'organismo cerca di eliminare. Va da sè che non ha molto senso reintrodurle nell'organismo, oltretutto attraverso il canale digerente. Non è tossica nel senso che non ti avvelena a morte ma bene non ti fa.

I 20 giorni sono un valore indicativo. In realtà dipende, da vari fattori tra cui l'età, lo stato di salute, il metabolismo, il tipo di dieta alimentare che si segue e da quanti anni (se mangi carne da tutta una vita o se mangi schifezze, 20 giorni ci vogliono tutti, forse anche 30). Per una persona in buono stato di salute possono bastare 10 o 15 giorni, dipende. Ripeto, è soggettivo.

Sullo sverminamento ti consiglio di cercare tra i suoi video. In molte testimonianze vengono fatte vedere delle fotografie.

Salvatore curava personalmente a casa sua chi poteva andare da lui. Purtroppo è morto un anno fa. Sono rimasti i suoi insegnamenti e le testimonianze di chi li ha seguiti. E' bene informarsi bene prima di iniziare un digiuno, per poter affrontare in modo corretto gli ostacoli (fisici e mentali) che si presentano durante il percorso. Per imparare a comprendere le risposte del corpo e a non spaventarsi. Ad esempio le ri-cronicizzazioni che sono un segnale di guarigione.
mg
#58 mg 2018-09-24 12:29
"Il 25 settembre uscirà nelle librerie per i tipi di Imprimatur Immunità di legge. I vaccini obbligatori tra scienza al governo e governo della scienza (ISBN 8868307510), un lavoro che ho firmato con Pier Paolo Dal Monte a commento dei dibattiti sollevati dal Decreto Lorenzin sull'estensione e l'inasprimento dell'obbligo vaccinale in Italia."
(Il Pedante, ilpedante.org/post/immunita-di-legge a questo link è possibile leggere un interessante estratto del libro)

«Una lucida e preoccupata analisi dell’uso distorsivo e improprio della scienza fatto da alcuni “esperti” nella recente querelle esplosa a proposito della obbligatorietà delle vaccinazioni imposta con decreto legge».
(Dalla prefazione di Giancarlo Pizza, presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Bologna)
Aigor
#59 Aigor 2018-09-24 12:51
#57 Ticaisem

Citazione:
Come faccia a dire questo non lo so. Io sto solo riportando quello che ho appreso guardando i suoi video
Ok ho capito, grazie.
pensatore
#60 pensatore 2018-09-24 13:15
@ david #25

Non è possibile operare su modelli utilizzando gli stessi materiali.
Considera per esempio che se riduci di 100 volte le dimensioni di una colonna, la compressione dovuta al peso che agisce su ogni millimetro quadrato alla sua base diventa 1/100 di quella dell’originale, mentre la resistenza a rottura di ogni mmq. è ovviamente la stessa. Cambia poi di molto anche il comportamento nelle deformazioni, per non parlare dell’influenza della temperatura.
mg
#61 mg 2018-09-24 15:17
Russia is going to take additional measures to “cool down ‘hotheads’ and prevent misjudged actions posing a risk to our service [Russian] members”.

A few minutes ago Russian defense Minister Sergey Shoigu announced that a S-300 air defense system will be supplied to Syria within two weeks.

Furthermore, the Russian military will employ the following measures:

Russian EW systems will supress communications, radars and satellite navigation of combat aviation involved in any attacks;

Syrian Air Defense HQs will be equipped with better automated process-control systems, “which are only supplied to the Russian Armed Forces.” This will lead to a better integration of Syrian and Russian military assets operating in Syria and Syrian Air Defense Forces will have better targeting information.

The situation is developing.


(southfront.org/.../)
maryam
#62 maryam 2018-09-24 15:32
IL COLMO


Vaccini. Bartolazzi (M5S): “Nel Movimento visioni anche no vax. Ma in futuro chi non si vaccina potrebbe pagare spese sanitarie”

"È chiaro che in un ambito di dialettica democratica si discute con tutti, però le decisioni e i decreti legge saranno basati sull'evidenza scientifica, quindi ci saranno i vaccini obbligatori. Non posso escludere che in un futuro, se le situazioni saranno drammatiche, potrebbe accadere che chi decide di non vaccinarsi e si ammala pagherà le spese". Questo il commento del sottosegretario alla Salute commenta a Radio 24 gli emendamenti approvati ieri sera. quotidianosanita.it/.../...
Paolab
#63 Paolab 2018-09-24 17:15
18# Totalrec
anche alcune testimonianze potrebbero aiutare www.ingannati.it/2018/09/16/festa-dei-guariti/ (dopo il 30 c.m. molte verranno inserite nel prossimo sito siamoguariti.it)
david
#64 david 2018-09-24 19:16
#60 pensatore
Io pensavo che si potesse fare un qualcosa per dimostrare
che quel tipo di incendio nel " wtc7", non puo' far crollare
un simile edificio, e che se anche crollasse la parte alta,
questa non fosse in grado di schiacciare come una fisarmonica,
la parte sottostante che regge il tutto.
pensatore
#65 pensatore 2018-09-24 21:05
@ david #64
Il crollo del WTC7 è avvenuto in quel modo esclusivamente per il fatto che sono state minate CONTEMPORANEAMENTE tutte le colonne e non solo di un piano, che non sarebbe stato sufficiente, ma anche di altri con una esatta sequenza temporale calcolata sulla base della velocità di caduta in moto accelerato. Il palazzo si è insaccato alla sua base.

Lo stesso è stato fatto per la parte alta della torre nord fino alla grossa esplosione del 89° piano (all'incirca); da quel momento in poi è risultata sufficiente l’energia cinetica della massa in caduta, insieme alle esplosioni nella struttura centrale in sequenza dall’alto verso il basso, per far cadere la massa sempre maggiore e più veloce, guidata dalla struttura delle pareti esterne come dentro un tubo che via via veniva tirato dietro, in perfetta verticalità.
juss
#66 juss 2018-09-24 21:12
Citazione:
#62 maryam 2018-09-24 15:32 IL COLMO Vaccini. Bartolazzi (M5S): “Nel Movimento visioni anche no vax. Ma in futuro chi non si vaccina potrebbe pagare spese sanitarie” "È chiaro che in un ambito di dialettica democratica si discute con tutti, però le decisioni e i decreti legge saranno basati sull'evidenza scientifica, quindi ci saranno i vaccini obbligatori. Non posso escludere che in un futuro, se le situazioni saranno drammatiche, potrebbe accadere che chi decide di non vaccinarsi e si ammala pagherà le spese". Questo il commento del sottosegretario alla Salute commenta a Radio 24 gli emendamenti approvati ieri sera.
quindi, per la stessa logica, chi avrà il bimbo danneggiato da vaccino non riceverà il rimborso del danno o le cure pagate anche da chi non si è vaccinato!!!
Montejaca
#67 Montejaca 2018-09-24 22:17
Anche io come molti pensavo alle demolizioni controllate dei tre grattacieli del WTC. Però bisogna spiegare la mancanza di macerie, il sottosuolo e la struttura a vasca integri, i movimenti sismici troppo bassi. Ci sono ancora tante cose da capire e chissà se mai ci diranno cosa davvero è successo!
Lv78
#68 Lv78 2018-09-24 22:35
Non so se qualcuno ne ha già parlato. La testata La Stampa giorni fa ha fatto due paginoni contro le cosiddette terapie alternative, in cui tra le altre cose viene sottilmente (nemmeno troppo sottilmente) preso per i fondelli l'igienismo e Valdo Vaccaro che ne è un'esponente.
Qui la riposta di Vaccaro al giornalista che ha firmato l'articolo:
www.facebook.com/.../1021866394640312?__tn__=K-R

Qui la risposta a Vaccaro del giornalista e relativa contro-risposta di Vaccaro:
www.facebook.com/.../1023674817792803?__tn__=K-R

Superfluo specificare che hanno usato la solita tecnica del calderone in cui a cose più serie mescolare cazzate tipo candele e riti vari in modo da ridicolizzare in blocco tutto quanto.
Lv78
#69 Lv78 2018-09-24 23:00
Se andate sulla home della pagina facebook del programma Le Iene c'è il post che annuncia il ritorno del programma il 30 settembre, tramite un breve video. Se avete impostato facebook in modo che non vi apra i video semplicemente scorrendo una pagina ma in modo che dobbiate cliccare voi sul play i video invece di partire vi appariranno come un fermo immagine. Nel fermo immagine di quel video nessuno nota niente di strano nella conduttrice Toffa? Lo si nota bene comunque anche guardando il video, ma dal fermo immagine appare molto più evidente.
Piramis
#70 Piramis 2018-09-25 01:18
Qualcuno ha notizie dei funerali delle vittime dell'IL-200?
Secondo me se, e dico se, quell'aereo è caduto, era vuoto.
False flag Putin's style.
peonia
#71 peonia 2018-09-25 07:41
Piramis, ti rendo noto un po' di roba che arriva dalla Russia,tramite mia amica russa

"Dichiarazione del Ministero della Difesa della Federazione Russa sulle cause dell'incidente dell'IL-20.

- Il 17 settembre, alle 20:31 l'aereo da ricognizione russa IL-20 con 15 militari a bordo stava eseguendo delle attività nel campo della de-escalation della zona di Idlib. Durante questo periodo, quattro aerei da combattimento F-16 dell'Aeronautica israeliana hanno volato per un attacco a sorpresa sugli impianti industriali in Siria
.

- Alle 21:39 l'Israele ha notificato alla Russia l'imminente attacco. Dopo un minuto gli F-16 hanno colpito la provincia di Latakia. Secondo il ministero della Difesa russo, l'Israele ha informato troppo tardi la parte russa, violando così gli accordi russo-israeliani del 2015
.

- Gli attacchi dell'aeronautica israeliana non sono stati fatti nel nord della Siria, come era stato dichiarato da Israele, ma nell'area di Latakia, la provincia occidentale della Repubblica araba siriana. Questo non ha permesso all'Il-20 russo di essere portato in un'area sicura
.

- Dalle 21:51 i mezzi di difesa aerea siriana hanno iniziato a respingere l'attacco israeliano. Alle 21:59, uno degli aerei israeliani ha lanciato una manovra in direzione della costa della Siria, avvicinandosi all'IL-20. Questo è stato percepito dai calcoli della difesa aerea siriana come un nuovo attacco dell'aviazione israeliana
.

- L'aereo IL-20, facendo una svolta per l'atterraggio nella base di Khmeimim, si trovava nella direzione del fuoco dei mezzi di difesa aerea siriani sui velivoli israeliani. "Gli F16 israeliani si sono nascosti dai missili siriani dietro il velivolo russo", ha dichiarato il ministero della Difesa russo
.

- Alle 22:03 il missile antiaereo siriano ha colpito un obiettivo più grande e più vicino - il velivolo IL-20. Il comandante dell'equipaggio ha riferito di un incendio a bordo e ha iniziato una discesa di emergenza. Alle 22.07 il segnale dell'aereo da ricognizione russo Il-20 è scomparso dai radar.

-Alle 22:53, 50 minuti dopo, il comando dell'aeronautica israeliana ha confermato di aver ricevuto le informazioni del disastro avvenuto.
- La parte russa sottolinea che le azioni dei piloti israeliani rivelano o sulla loro mancanza di professionalità o sulla negligenza criminale.

- Il Ministero della Difesa russo ritiene che la colpa dell'abbattimento dell'IL-20 ricada pienamente su Israele.

Il portavoce del Ministero della Difesa russo Konashenkov: "Alle 22.29 l'ufficiale di servizio del comando del gruppo russo in Siria ha informato l'ufficiale israeliano al comando che l'IL-20 era in difficoltà: abbiamo chiesto di ritirare i vostri mezzi da questa zona, dal momento che stiamo usando attrezzature di soccorso. Ma gli aerei israeliani hanno continuato la loro ricognizione fino alle 22:40

Dichiarazione del Ministro della difesa russo Shoigu:
"Le forze armate siriane, entro due settimane, riceveranno un moderno sistema missilistico antiaereo S-300. Questo sistema in grado di intercettare mezzi di attacco aereo a distanze superiori a 250 km e contemporaneamente colpire diversi bersagli .

Sottolineo che nel 2013, su richiesta israeliana, abbiamo sospeso la consegna del complesso S-300 in Siria, che era pronto per la spedizione e il personale militare siriano è stato addestrato.

Oggi la situazione è cambiata. E non è per colpa nostra "

"Nelle aree adiacenti alla Siria sul Mar Mediterraneo, si svolgerà la soppressione radioelettronica della navigazione satellitare, del radar aerei e dei sistemi di comunicazione dell'aviazione da combattimento, che possono attaccare obiettivi sul territorio siriano. Siamo convinti che l'attuazione di queste misure farà raffreddare le teste calde e scoraggiare azioni irragionevoli che minacciano i nostri militari.

Altrimenti, dovremo rispondere in conformità con la situazione creata"

avrei anche una simulazione 3D russa su come è avvenuto il fatto ma non so come postarlo
peonia
#72 peonia 2018-09-25 07:56
"I documenti acquisiti da Lucija Tomljenovic, PhD, del Gruppo di Ricerca Neural Dynamics presso il Dipartimento di Oftalmologia e Scienze Visive dell’Università della British Columbia rivelano che i produttori di vaccini, le aziende farmaceutiche e le autorità sanitarie conoscevano i molteplici pericoli associati con i vaccini, ma hanno scelto di non renderli pubblici. "

vivereinmodonaturale.com/.../...
mangog
#73 mangog 2018-09-25 09:33
FIERA DEI BAMBINI A BRUXELLES..


Fiera per i gay che vogliono scegliere da catalogo i bambini.


affaritaliani.it/.../...
Nomit
#74 Nomit 2018-09-25 09:50
#69 Lv78- Citazione:
nessuno nota niente di strano nella conduttrice Toffa? Lo si nota bene comunque anche guardando il video, ma dal fermo immagine appare molto più evidente.
E' stata sostituita dalla Littizzetto?
Piramis
#75 Piramis 2018-09-25 10:03
Grazie Peonia, la situazione la conosco bene, sono in Russia al momento.
Per questo dico: i funerali?
Le azioni successive, le dichiarazioni immediate e contrastanti di Putin e Shoigu, la situazione di no fly zone che si verrà a creare, tutto sembra convergere per risolvere in modo definitivo la situazione in Siria, prendendo effettivamente e definitivamente possesso del campo siriano ed estromettendo chicchessìa dall'interferire, Israele in primis e a ruota USA, Arabia, Turchia.
Ora, è possibile che abbiano solo approfittato della circostanza, prendendo la palla al balzo ma è passata una settimana e dei funerali delle vittime non c'è traccia.
Questo è l'unico caso in cui mi piacerebbe che fosse una false flag.
mg
#76 mg 2018-09-25 10:07
#72 peonia

I documenti non si trovano, i riferimenti nell'articolo sono dead links. La tizia ha fatto degli studi che poi sono stati ritirati ma di questa roba cercando velocemente non si trova nulla. Se trovi qualcosa di "originale" fai sapere.


#70 Piramis

Hanno diffuso le foto dell'equipaggio:

Poi tutto può essere.


EDIT

#75 Piramis

Le operazioni di recupero sono terminate? In questi casi non è semplicissimo...
peonia
#77 peonia 2018-09-25 10:51
Come trasformare la percezione dei bambini che rifiutano i vaccini... :-(
peonia
#78 peonia 2018-09-25 10:53
Se riesco a trovare di più lo posto mg

Mi sembrerebbe un po' azzardato Piramis, dato che la cosa coinvolge anche Israele....mah
Piramis
#79 Piramis 2018-09-25 11:47
#76 mg

Si si, la cosa più probabile è che il fatto sia successo effettivamente e che lo stato maggiore della difesa russo abbia approfittato dell'occasione per volgere la cosa a proprio vantaggio.
Le operazioni di recupero di un aereo colpito da un missile e caduto in mare? secondo me non sono neanche iniziate, ma non è il punto.
Analizziamo i fatti: viene abbattuto un aereo russo, immediatamente Shoigu punta il dito contro Israele mentre, allo stesso tempo, Putin minimizza. Ti pare possibile che questi due si esprimano a così breve distanza dall'accaduto? in genere aspettano di parlare a ragion veduta, dopo analizzata bene una situazione così incresciosa, vedi abbattimento dell'aereo da parte dei turchi.
E poi, quando mai il comandante in capo e il ministro della difesa dichiarano cose divergenti?

La spiegazione potrebbe essere semplice, Putin ha le mani legate in qualche modo ad Israele, prova ne sia che il 9 maggio Netaniahu era a Mosca per i festeggiamenti della vittoria e Israele ne approfitta spadroneggiando in Siria a suo piacimento.
Ora, con l'incidente che è capitato, voluto o fortuito, Putin recita la parte dell'amicone, ma Shoigu dimostra la colpevolezza e responsabilità israeliane, per cui è necessaria un'azione da parte della Russia, nonostante Putin che, quindi, viene "obbligato" dalla nazione tutta a salvaguardare i suoi uomini.

Cosa comportano le azioni intraprese (a tempo di record)?
Lo sblocco della consegna degli S-300 (e forse anche gli S-400 si ventila) che era stata bloccata da pressioni israeliane nel 2015, il successivo dislocamento in tutta la Siria e, conseguentemente, la gestione delle batterie direttamente da parte dei russi.
Ovvero: i russi, con questa azione, prenderanno il controllo totale dello spazio aereo siriano, in quanto dagli S-300 in su, gli apparati sono dotati di sistema di riconoscimento IFF che identifica i velivoli amici (russi), il che equivale ad avere il pieno controllo dei cieli sovrastanti la Siria e paesi limitrofi.
Il che, ancora, equivale a dire: qui, da oggi, le operazioni le gestiamo noi e chi si permetterà di svolazzare impunemente sarà abbattuto.
In buona sostanza, con queste risoluzioni, la Russia prende posssesso ufficialmente e materialmente della Siria, nei confronti di tutto e tutti, sorretta dal suo buon titolo di dover proteggere i suoi uomini sul campo.
Con tutta l'ammirazione che posso avere per Putin, riuscire ad escogitare tutta questa operazione nelle poche ore intercorse tra l'accaduto e le prime dichiarazioni disgiunte, mi sembra troppo geniale anche per lui, per questo propendo per una pianificazione anteriore di qualche tipo.
Non so se si è capito: con questa manovra, la guerra in Siria è finita.

#78 peonia
è proprio perché è coinvolto Israele, che con questa mossa Putin si è slegato dai lacci che lo costringevano, salvando la sua faccia :)
In più, proibendo ad Israele di svolazzare impunemente, lo si proibisce implicitamente a chiunque altro non sia ufficialmente invitato, ossia solo la Russia.
In sostanza, creeranno una no-fly-zone dove solo i russi potranno volare o chi da loro autorizzati.
mg
#80 mg 2018-09-25 12:04
#79 Piramis

E' molto difficile capire il gioco reale, molto complesso e che si svolge sottobanco, vedendo solo lo strato apparente. Il teatro è estremamente complicato con innumerevoli attori in gioco.

Senza dubbio stiamo assistendo ad una svolta, ma da qui a dire che la guerra è finita ce ne passa. Gli s300 non copriranno tutta la Siria e non saranno presenti in grande numero, ci sono ancora milizie e infiltrati di vario genere sul territorio e ci sono ancora ampie zone fuori dal controllo di Damasco.

Comunque, qui un analisi di Saker: thesaker.is/russia-will-establish-an-unofficial-no-fly-zone-over-syria/.
Parsifal79
#81 Parsifal79 2018-09-25 12:38
In Australia in vendita i primi pannelli solari stampabili a casa

www.beppegrillo.it/.../
starburst3
#82 starburst3 2018-09-25 12:38
Della serie ...LA FACCIA COME IL CULO!!!

Citazione:
Migranti, Francia chiude i porti ai 58 naufraghi a bordo di Aquarius. En Marche disse: “Vomitevole impedire gli sbarchi”
Ministro francese all'economia..“dobbiamo dire no alla migrazione economica“. :-o

La loro presunzione sta' raggiungendo livelli vomitevoli ed inaccettabili,complice la politica becera ed irresponsabile del pd e di renzi che ancora parla e pretende di essere ascoltato.
Ormai lo hanno capito anche i sassi che qui l'umanita' c'entra poco, togliendo loro il piatto dove mangiano lor signori diventano e mostrano quello che sono...neoliberisti e cioe': neocolonialisti,neoimperialisti,razzisti e biscazzieri della peggiore specie visto che bazzicano i mercati borsistici mondiali.

IN RED WE TRUST
BELLINI
#83 BELLINI 2018-09-25 12:50
Burioni ha appena fatto un post su fb nel quale dice che non c'è mercurio nei vaccini e che in passato c'era perché era contenuto nel thimerosal, un conservante innocuo.
Ahahahah
Lv78
#84 Lv78 2018-09-25 13:02
@ Nomit: hahaha, in effetti all'inizio la voce sembrava quella. No, io mi riferivo all'aspetto fisico: ha un evidente gozzo con dei rigonfiamenti molto strani, che prima non aveva. L'ho notato anche ieri sera guardando la tv in un altro spot delle iene, diverso da quello del sito, e anche lì lo si nota bene. Saranno gli effetti delle cure chemioterapiche? Perchè ingrassare non è ingrassata, anzi è sempre magra come un chiodo.
Azrael66
#85 Azrael66 2018-09-25 13:28
YT oggi mi ha proposto un filmato della 7 trasmesso oltre quattro anni fa all'interno del programma La Gabbia.
Al minuto 5:05 un imprenditore presente ad un dibattito in aula, trasmette sottovoce al giornalista della trasmissione informazioni che mi hanno a dir poco incuriosito, vi scrivo di cosa parlottano:

Siamo succubi della germania.
Perchè dice così?
Si chiama terzo reich economico...
Addirittura...
Due mesi fa hanno fatto vedere i bilanci che aveva lasciato craxi...Impressionante! Ha rubato eh...ma ha lasciato una situazione che confronto a questa era...il paradiso terrestre.
Craxi.
Caspita! Letta è venuto a sbandierare che il fondo sovrano del Kuwait gli ha dato 500 milioni di dollari perché crede nell'Italia. Sa cosa sono quei 500 milioni di dollari? I cinque euro che tu gli dai a quello che ti vende la scopa fuori di casa tua.
L'elemosina?
Sa perché lo so? Perchè conosco quelle realtà lì. Quel signore che gli ha dato i 500 milioni sa quanto ha di patrimonio suo personale? 700 miliardi di dollari. In una fiera a Dubai mi hanno detto: “Siete falliti! Non pagherete mai il vostro debito. Non lo pagherete mai.”


fefochip
#86 fefochip 2018-09-25 13:59
cliccate per far partire il video


mandateli ai vostri contatti fb per fare pulizia dai pirla
:perculante: :perculante: :perculante: :perculante: :perculante:
peonia
#87 peonia 2018-09-25 14:09
BELLINI
bada bene che si sono premurati di aggiustare prima la voce di Wikpedia (altra enciclopedia fake)https://it.wikipedia.org/wiki/Thimerosal

però anni addietro si diceva altro..
www.mednat.org/vaccini/thimerosa_lcdcon.htm
report.rai.it/.../...

www.mednat.org/vaccini/thimerosa_lcdcon.htm
Al2012
#88 Al2012 2018-09-25 14:09
Se ricordo bene gli arabi utilizzano i numeri indiani , così come facciamo noi, che però siamo convinti di usare i numeri arabi.
peonia
#89 peonia 2018-09-25 14:20
Quasi sconvolgente per alcuni ma.... tante cose tornano, tra miti, leggende e realtà! e quanto ha detto Biglino..

crepanelmuro.blogspot.com/.../...

lo dedico in particolare ad Azrael... :-)
Lv78
#90 Lv78 2018-09-25 14:21
@ BELLINI: il burione intervistato ad agosto sui due neonati morti presuntamente per la pertosse disse anche che il vaccino per la pertosse è sicurissimo. Peccato che ci siano studi già del 2013 che evidenziano come chi fa il vaccino contro la pertosse può diventare un "untore" in quanto rimane infettato dal batterio e quindi può trasmettere a terzi la pertosse. Alla faccia della assoluta sicurezza, degli immunodepressi e dell'effetto gregge tanto osannato.
fefochip
#91 fefochip 2018-09-25 14:26
#88 Al2012Citazione:
Se ricordo bene gli arabi utilizzano i numeri indiani , così come facciamo noi, che però siamo convinti di usare i numeri arabi.
si ricordi bene l'invenzione del valore della posizione del numero(segno) fu di un indiano ma in pratica furono gli arabi che portarono quei numeri in europa
insomma gli europei ne vennero a conscenza con la mediazione araba

però insomma dai non cercare il pelo nell'uovo :-D
eco3
#92 eco3 2018-09-25 14:27
Si è svegliato? Si è accorto che è palese il superamento del limite?
Citazione:
l presidente della Repubblica al Csm: "I magistrati non siano guidati da logiche di appartenenza o da opinioni correnti"
"La magistratura non deve rispondere alle opinioni correnti perché è soggetta soltanto alla legge".
ilgiornale.it/.../...

URGE una profonda riforma del sistema giudiziario intervenendo sulla Costituzione.
fefochip
#93 fefochip 2018-09-25 14:46
#92 eco3 Citazione:
Si è svegliato? Si è accorto che è palese il superamento del limite?
ha ragione , ma la cosa paradossale è che lui per primo si dovrebbe bacchettare
pencri93
#94 pencri93 2018-09-25 15:22
@Redazione

Non so se tu possa rispondermi o meno, ma per caso sai cosa accadrà a Pandora TV nelle prossime settimane?

Mesi fa hanno lanciato una campagna per le donazioni con l'obiettivo di raccogliere 100.000 € per il primo di ottobre, ma ad oggi non siamo riusciti a superare quota 70.000.

Sai per caso se (ed in che misura) il servizio ne risentirà?
Paolab
#95 Paolab 2018-09-25 15:42
Il Giappone, che ha il più basso tasso di mortalità infantile dopo il divieto di vaccinazioni obbligatorie, esorta altri paesi a seguire questa posizione a tutela della salute pubblica
coscienzeinrete.net/.../...
peonia
#96 peonia 2018-09-25 16:17
Grazie Paolab :-)
pencri93
#97 pencri93 2018-09-25 16:18
@Totalrec

Leggo ora il tuo messaggio, faccio a te e a tua moglie i migliori auguri.

Mi pare ti abbiamo già consigliato tutto, aggiungerei il consiglio di dare un'occhiata all'immunoterapia. Qui in Italia purtroppo ha costi elevatissimi, non so quali siano le vostre disponibilità ma credo valga la pena informarsi.

In bocca lupo.
mg
#98 mg 2018-09-25 17:01
On September 24th, the EU, together with Russia and China, agreed with Iran on a new payment system to trade despite the US sanctions, as announced by the High Representative of the European Union for Foreign Affairs and Security Policy Federica Mogherini.

(southfront.org/.../)
Parsifal79
#99 Parsifal79 2018-09-25 19:26
Pd, "quattro gatti" in piazza per Matteo Orfini: gli sfottò della rete

affaritaliani.it/.../...
eco3
#100 eco3 2018-09-25 19:51
#99 Parsifal79

Si dovrebbe suggerire agli esponenti PD di organizzare i prossimi incontri nelle proprie abitazioni, predisponendo un buffet.
Lo spazio sarebbe comunque sufficiente e ci sarebbero più persone (soprattutto tra i meno abbienti) interessate ad ascoltarli.
Zina
#101 Zina 2018-09-25 19:58
www.ilfattoquotidiano.it/.../amp

Vaccini, ministro Giulia Grillo: “Siamo per l’obbligo intelligente. Sì per morbillo, non per l’esavalente”

Si, no, forse, domani vediamo
mg
#102 mg 2018-09-25 20:31
#101 Zina

Almeno fa rima. :perculante:


#41 fefochip



#79 Piramis
Piramis
#103 Piramis 2018-09-25 21:04
#102 mg
Si, Israele strepita, l'inserzione di S-300 senza vaselina, può creare bruciore alle terga :hammer:
juss
#104 juss 2018-09-25 21:20
Citazione:
#86 fefochip
il video l'ha fatto Nomit...di la verità e te l'ha passato per pubblicarlo...anche le risposte ha fatto perchè non posso assolutamente credere che l'ignoranza sia a sti livelli...no aspè...mi è venuto un dubbio :-o
peonia
#105 peonia 2018-09-25 21:32
INTERESSANTE, CONVEGNO CON MALANGA E HANCOCK

IL RITORNO DEGLI DEI

www.spaziointeriore.com/ilritornodeglidei/

ASCOLTATE IL VIDEO DI HANCOCK, PER ME SUPERLATIVO, DI UN SUO INTERVENTO A TED CHE PARE SIA STATO POI CENSURATO
piacerà a Flor das aguas :-P
mg
#106 mg 2018-09-25 21:33
#103 Piramis

Se ho capito bene in zona è stata schierata anche la Marshal Ustinov:


Ammodernata nel 2012 (riconsegnata nel 2016): nuovo radar, missili anti nave, missili da crociera e 64 S-300F.

Secondo southfront, inoltre:Citazione:
Local sources and international observers already noted an increase in the activity of transport aviation at Russia’s Khmeimim Air Base in Lattakia. Reports also appeared that at least 8 Su-30SM and Su-35 fighter jets had been deployed allegedly to carry out combat missions in Syrian airspace.
Niente in grado di far fronte ad un attacco in larga scala, ma questa escalation rende certamente molto più complesse le operazioni degli aggressori in Siria e incidentalmente rende questo mondo un po' più pericoloso.
starburst3
#107 starburst3 2018-09-25 21:37
#99 Parsifal79

Saranno preoccupati (i 4 gatti) per i loro investimenti nel mercato azionario :-D Del resto bisogna ammirarli, sono gli unici che hanno il coraggio di dire che gli interessano solo i loro soldi,un po' come una volta,quando la maggioranza si "vergognava" di dire che votava d.c. e ai comizi c'erano sempre i soliti 4 gatti.

IN RED WE TRUST
kamiokande
#108 kamiokande 2018-09-25 21:46
Poco fa a RaiNews 24 è andato in onda un servizio su una pianta miracolosa: la canapa. Pare che si siano accorti che con la canapa si possa fare tutto, dai tessuti, ai mattoni fino al cibo ed alle medicine, e che la pianta cresca praticamente ovunque con bassissima richiesta di acqua e fertilizzanti. Queste parole mi sembra di averle già sentite in un documentario di qualche tempo fa, ma di cui adesso mi sfugge il nome :hammer: .

Non sono riuscito a trovare il servizio in questione ma ne ho trovati due direttamente connessi, uno del 2017

Torna la canapa, ecco cosa farci
rainews.it/.../...

ed uno del 2018

Coltivando e scoprendo la Canapa
rainews.it/.../...
peonia
#109 peonia 2018-09-25 21:47
PARSIFAL, mi fanno persino pena... :-(
peonia
#110 peonia 2018-09-25 21:50
"Poco fa a RaiNews 24 è andato in onda un servizio su una pianta miracolosa: la canapa."

certo se so svejati ora, ma non è mai troppo tardi! :hammer:
Io, quasi 20 anni fa, volevo chiedere dei fondi europei per fare una coltivazione all'uopo..
eco3
#111 eco3 2018-09-25 21:53
#103 Piramis
Citazione:
Israele continuerà le operazioni militari in Siria contro l'Iran Il consiglio politico-militare d'Israele ha dato l'ordine all'esercito di continuare le operazioni militari contro le forze iraniane in Siria, si legge nel comunicato diffuso dopo la riunione tra i ministri più importanti dello Stato ebraico.
it.sputniknews.com/.../...

Evidentemente ritengono di poterlo fare.
Ho l'impressione - dai comunicati forniti finora, che ci sia qualche divergenza di vedute tra Putin e l'apparato militare.
Nelle prossime settimane vedremo quale linea prevarrà.
Nomit
#112 Nomit 2018-09-25 21:55
#104 juss -
Citazione:
Citazione:

#86 fefochip

il video l'ha fatto Nomit...di la verità e te l'ha passato per pubblicarlo...anche le risposte ha fatto perchè non posso assolutamente credere che l'ignoranza sia a sti livelli...no aspè...mi è venuto un dubbio :-o
In realtà attualmente sono impegnato coi meme sulla Boldrini. Mi è venuta la passione per questa forma di espressione artistica.

#98 mg- strano!
kamiokande
#113 kamiokande 2018-09-25 22:00
@ Peonia

Se so svejati alla buon ora :) Se l'industria petrolchimica l'ha affossata quella farmaceutica la sta facendo rinascere, ma sempre dalle lobby bisogna passare ... "è un mondo difficile".
juss
#114 juss 2018-09-25 22:09
la canapa legalmente coltivabile a ettari deve avere non più dello 0.2% di thc. Per avere resa devi essere intanto possesore di ettari e trovarti nei pressi di uno stabilimento di lavorazione che attualmente sono presenti 1 in puglia bello grosso e poi ce n'è un altro paio se non ricordo male nelle marche e in sicilia. al nord nisba. un ettaro può rendere al massimo 1900€.
La cannabis light che vendono in tabaccheria (ne ho viste già 2 con i miei occhi, una addirittura col cartello fuori "cannabis light legale") è una gran cagata...0.2% anch'essa di thc. a mio avviso è il modo per attirare i giovanotti a prendere poi la stessa dal pusher per sballarsi...ovviamente i fornitori dei pusher sono i soliti noti....na merda insomma.
juss
#115 juss 2018-09-25 22:24
e questa??

Salvini, "obiettivo di questo governo è chiudere tutti i campi Rom in Italia entro la legislatura".

l'ha fatta un po' fuori dal boccale??
Dusty
#116 Dusty 2018-09-25 22:50
Mi unisco ai calorosi auguri di pronta guarigione di tua moglie, TotalRec.

Non ho esperienze nello specifico, ma dal canto mio ti posso sicuramente consigliare di approfondire i digiuni (dal beneficio assolutamente eccezionale), e le integrazioni di vit C e D.

Poi, coincidenza vuole, proprio 5 minuti fa mi è arrivata la classica mail di promozione di Macrolibrarsi che oggi promuoveva questo libro: Tumori al seno e recidive. Come debellare l'epidemia

(Non ho idea della validità del contenuto, te lo passo solo per la curiosa sincronicità avvenuta).
Blade1960
#117 Blade1960 2018-09-25 22:57
Massimo,questa e' fresca fresca

Hassan Rouhani
‏Account verificato @HassanRouhani

A US official has recently said terrible things about Ahvaz terrorist attack and held Iranian gov. responsible for that attack! What would Americans think if we were to say such a thing about the 9/11 terrorist attacks?
14:02 - 24 set 2018

www.lantidiplomatico.it/.../82_25508
Nomit
#118 Nomit 2018-09-25 23:07
#18 totalrec - Secondo Hamer, il carcinoma ai dotti lattiferi è la fase di ricostruzione di una precedente ulcera. La donna che ne è colpita ha subito un'improvvisa separazione da una persona cara, a cui il suo corpo ha reagito ulcerando i dotti lattiferi. Tale processo serviva in origine a disperdere il latte dopo la perdita improvvisa del cucciolo.
Con la risoluzione del conflitto, in fase di vagotonia, l'organismo ripara l'ulcerazione col carcinoma.
flor das aguas
#119 flor das aguas 2018-09-25 23:39
#105 peonia
Grazie! Infatti l'ho trovato molto interessante.
Chissa' perche' la dmt e' considerata droga e illegale, ovviamente fa paura e molta, quindi meglio tenerci ben benino coi piedi per terra, miserrimi nella nostra materialita', a scannarci per una partita di calcio, appesantiti e avvelenati, ammalati dalle droghe e con la ghiandola pineale calcificata dal fluoro (che fa bene ai denti!), riversi sui nostri comodi divani pagati a rate mentre bevimo birra (bevi birra che campi cent'anni) e guardiamo il grande fratello....
Oddio!!! Vi prego, non permettiamogli di continuare cosi'!!
flor das aguas
#120 flor das aguas 2018-09-25 23:56
flor das aguas
#121 flor das aguas 2018-09-26 00:10
totalrec
#122 totalrec 2018-09-26 00:29
Desidero esprimere la mia gratitudine a tutti coloro (tantissimi) che mi hanno inviato consigli e auguri in risposta all'appello del #18. Mi avete scritto in così tanti che non credo neanche di riuscire a citarvi tutti. Peonia, Fefo, Azrael, Gino Sighicelli, Dipende, Aigor, Zina, Andoram, Grosso, Tianos, Danzan, Flor das Aguas, Dusty, Giuseppedifalco, Ticaisem, MichelaBia, PaolaB, Senna, Pavillon, Pencri93, Nomit e naturalmente Massimo, che per telefono mi ha fornito delle dritte fondamentali (se me lo permette, ci risentiremo presto). A molti di voi ho risposto, ad altri no, non ce la faccio a rispondere a tutti i messaggi che mi avete inviato. Ho imparato molto dalle cose che mi avete scritto, spero che ci aiutino a prendere una decisione. Vi ringrazio tutti, non pensavo di avere così tante risposte. Io e mia moglie ci prenderemo una fase di riflessione di qualche mese (Massimo ha ragione, non bisogna lasciarsi mettere fretta dagli oncologi di regime). Spero di potervi risentire presto e di darvi buone notizie. Grazie ancora a tutti, temo di non essere più in grado di commuovermi, ma in momenti come questo vorrei ancora saperlo fare.
GF
Azrael66
#123 Azrael66 2018-09-26 05:50
#89 peonia
Articolo affascinante, affascinante a tal punto che il link l'ho salvato tra i preferiti!
Per quanto riguarda Nibiru sai come la penso, dovesse arrivare non ne rimarrei stupito ma neppure mi faccio condizionare attendendone l'arrivo: grazie mille Peonia!
Azrael66
#124 Azrael66 2018-09-26 06:02
#122 totalrec
Il più bel regalo che il sottoscritto e come penso anche gli altri utenti del forum potremmo ricevere in futuro, è che la vicenda si concluda con un lieto fine.
Michele Pirola
#125 Michele Pirola 2018-09-26 08:12
@totalrec
Ti faccio anch'io gli auguri di pronta guarigione (a tua moglie ovviamente) e sono consapevole dell'orribile momento che state vivendo. Domenica ti avevo spedito un PM, non so se l'hai letto
peonia
#126 peonia 2018-09-26 08:41
Azrael, sono contenta :-) ti raccomando anche il post 105 ;-)
peonia
#127 peonia 2018-09-26 08:49
Flor purtroppo non è nuova... siamo di fronte allo stravolgimento di tutto...non siamo più Umani, sei mai lo fossimo stati...fanculo ogni valore etico, morale, affettivo... l'Egoismo più schifoso per il proprio piacere. La cosa più orrenda non è tanto il desiderio di un omosessuale che, malgrado non possa farlo di suo, voglia soddisfare il desiderio di paternità, ma delle donne che si prestano a tale mercificazione che mi sconvolge...e tutti bellamente se ne strafregano del poveraccio che nascerà...
peonia
#128 peonia 2018-09-26 08:57
Il Trump della prima ora diceva altro.... :-o
Nomit
#129 Nomit 2018-09-26 09:17
@ Totalrec - Ho scordato di scrivere una cosa. Secondo la NMG, lo shock da diagnosi di tumore al seno può portare alla formazione di altri tumori. Uno è il tumore al polmone, attivato dalla paura di morire (il cui senso biologico è aumentare le cellule del polmone per assumere più ossigeno). Un'altro è il tumore alla pelle, attivato dalla paura di dover asportare il seno. Gli hameriani dicono che questo tumore va operato sempre. Infatti la sua funzione biologica è quella di proteggere la zona dove si trova da qualcosa che la può deturpare. Ma la stessa presenza del tumore alla pelle mantiene attivo il conflitto di "sentirsi deturpata".

Ho letto queste informazione nel libro "La medicina sottosopra - E se Hamer avesse ragione?".
kempis
#130 kempis 2018-09-26 10:40
Citazione:
#52 Ticaisem
Grazie!!!!
Finalmente una sintesi chiara, semplice, completa del digiuno di Salvatore Paladino. Mi hai risparmiato decine di ore di studio e chili di pazienza.

Grazie ancora
Parsifal79
#131 Parsifal79 2018-09-26 10:42
Autostrade: come incassare pedaggi e risparmiare in sicurezza
Per 20 anni, i Benetton hanno incassato pedaggi e risparmiato in sicurezza: “Nonostante la vetustà dell’opera e l’accertato stato di degrado, i costi degli interventi strutturali negli ultimi 24 anni, sono trascurabili”. Occhio ai dati: “il 98% dell’importo (24.610.500 euro) è stato speso prima del 1999”, quando le Autostrade furono donate ai Benetton, e dopo “solo il 2%”.
Quando c’era lo Stato, l’investimento medio annuo fu di “1,3 milioni di euro nel 1982-1999”; con i Benetton si passò a “23 mila euro circa

infosannio.wordpress.com/.../...
Aigor
#132 Aigor 2018-09-26 11:16
Di rimbalzo sul sito di Blondet, ho letto questo interessante articolo.
Magari chi è dotato di conoscenze maggiori delle mie in economia potrebbe dire la sua...

tallonedachille.blogspot.com/.../...
mg
#133 mg 2018-09-26 12:57
#99 Parsifal79



:perculante:
pencri93
#134 pencri93 2018-09-26 13:43
Qui da me (dintorni Roma Sud) , stanno spruzzando scie a rotta di collo.
starburst3
#135 starburst3 2018-09-26 13:50
#133 mg

Un funerale maledettamente lungo!! ;-)

IN RED WE TRUST
Paolab
#136 Paolab 2018-09-26 14:08
#129 NOMIT
Anni prima di conoscere le scoperte di Hamer, che conobbi nel 2001, ero presente allo IEO di Milano al momento della diagnosi che il braccio destro dell’oncologo più importante di allora fece ad una mia conoscente: tumore duttale del seno con melanoma; prognosi: incurabile – 3 mesi di vita perché, disse l’oncologo, la pelle del melanoma si sarebbe lacerata e il sangue avrebbe contaminato tutte le cellule del corpo. Non ha voluto operarsi - per l’oncologo l’operazione sarebbe stata del tutto inutile poiché vi erano anche problemi alle ossa- ed è sopravvissuta cinque anni nonostante non avesse mai del tutto superato lo shock emozionale che le causò il tumore duttale. Mi disse che in effetti provava ribrezzo nel vedere quel nodulo ovvero si sentiva deturpata confermando le scoperte di Hamer circa la causa del melanoma. Riuscì a superare la sensazione di ribrezzo e il melanoma scomparve.
Nel forum di LC – le 5 leggi biologiche altre informazioni
Ticaisem
#137 Ticaisem 2018-09-26 15:56
Citazione:
Grazie!!!! Finalmente una sintesi chiara, semplice, completa del digiuno di Salvatore Paladino. Mi hai risparmiato decine di ore di studio e chili di pazienza. Grazie ancora
Mi fa piacere, in effetti è stato un bel sacrificio guardarsi quasi mille video.

Ne approfitto per aggiungere una cosa che ho dato per scontato. Ripensandoci, è meglio precisarlo:

Bisogna dire addio, nel modo più radicale possibile, all'uso di qualsiasi tipo di prodotto chimico, farmaceutico, cosmetico.
Vanno banditi saponi (nemmeno quello di marsiglia), shampoo, balsami, creme di tutti i tipi, smalti, deodoranti, dentifrici.
La regola generale è : non metterti addosso niente che non sia naturale. Deve essere commestibile e/o bevibile.

Altre cose importanti che non avevo descritto:

Per lavarsi i denti: aceto, limone o altro prodotto naturale. Usare lo scovolino per i residui.

Per lavare il corpo: fare una bacinella di acqua fredda con limone spremuto e usare una spugna per il corpo.

Per purificare l'acqua da bere: riempi una ciotola di vetro con l'acqua del rubinetto, sciogli un paio di cucchiai di argilla pura (tipo la bentonite), mescola bene e lascia decantare. Dopo raccogli con un mestolo solo l'acqua di superfie.

Per purificare la frutta e la verdura non biologica: fai lo stesso, mettila dentro la ciotola di vetro piena d'acqua e aggiungi argilla, mescola bene e lascia per qualche ora. Dopo le puoi mangiare con tutta la buccia (se fai il digiuno le metterai nell'estrattore). Qualsiasi impurità sarà stata assorbita dall'argilla. Chiaramente è meglio disporre di prodotti biologici.

ARGILLA DA BERE:
Attivata:
prendi una bottiglia di vetro verde o comunque scura. Riempi di acqua e aggiungi un cucchiaio di argilla. Mescola e mettila al sole. Il sole attiva l'argilla. Diventa ancora più potente.
Non attivata:
Se invece non si vuole attivarla al sole: si può usare una qualsiasi brocca di vetro.

La mattina: unire al limone (della cura del limone). Esempio: 25 g di limone + 25 g di gel d'argilla (hai mescolato acqua e argilla). In questo modo, oltre ai soliti benefii si aggiunge anche quello di bloccare i problemi che l'acidità del limone creerebbe per lo smalto dei denti.

La sera: prima di andare a dormire, bevi un bicchiere di acqua e argilla di superficie, dopo aver miscelato l'argilla e averla lasciata decantare per 5 minuti circa.

ATTENZIONE: l'argilla va manipolata escusivamente in questo modo:
- se è asciutta, si può usare un cucchiaio di acciaio.
- se è nell'acqua (quindi anche quando si prepara per i cataplasmi): usare un cucchiaio di legno.
- il contenitore (dell'acqua con l'argilla) deve essere di vetro oppure di legno (non trattato con sostanze chimiche).
starburst3
#138 starburst3 2018-09-26 16:27
Sembra che Foa questa volta stia per essere eletto :

Rai: Foa in Vigilanza: 'Mai militato in partiti né avuto tessere'. Fi: 'Lo votiamo'

Ora non resta che osservare il suo cammino all'interno dell'abisso rai.

IN RED WE TRUST
mg
#139 mg 2018-09-26 17:16
Uscito questo mese un libro critico sul caso "Bossetti":



Non credo affatto alla v.u. ma questo non è un argomento che mi interessa particolarmente: ho talmente tanta roba da leggere...

Però so che molti si sono appassionati alla vicenda e questo nuovo libro sembra contenere un punto di vista interessante. ;-)
Lv78
#140 Lv78 2018-09-26 17:18
Qualcuno per caso sta seguendo il "caso Toffa"?
la stanno sotterrando di commenti negativi per le frasi che ha scritto sui social riguardo la sua esperienza con il tumore.
Non so se sia solo una mia impressione, ma tutta questa faccenda sembra proprio uno spottone a favore della chemioterapia. Già quando in diretta durante una puntata delle Iene se ne era uscita con quella frase (le uniche cure sono la chemioterapia e la radioterapia, fidatevi della medicina, i malati di cancro sono dei guerrieri e dei fighi pazzeschi, ecc...) mi aveva fatto storcere il naso. Ora, dopo gli svariati post sui social ripresi ampiamente dai giornali in cui faceva vedere la "fighezza" della sua vita da malata, se ne è uscita con altre frasi (se ce l'ho fatta io possono farcela tutti, i tumori sono tutti uguali) che sembrano proprio avere l'aria di voler essere delle frasi indirizzate alla massa come a dire "Fidatevi della chemio e delle terapie, non fatevi problemi". Insomma, pare quasi che voglia far passare l'idea che farsi la chemio non sia poi tutta questa sofferenza, che voglia dire "State tranquilli, non dubitate e sottoponetevi alla chemio come me, non vedete quanto è figo?". Non è che a seguito dei vari servizi in cui le iene portavano testimonianze di persone che si erano curate senza ricorrere alla chemio qualcuno che conta si è fatto sentire e le ha tirato le orecchie (a lei o a chi sopra di lei) e le ha detto di fare tutta questa pantomima per far vedere alla gente quanto sia bello e fichissimo essere dei malati oncologici e fare le terapie in modo da tranquillizzare tutti e soprattutto in modo da evitare che qualcuno possa anche solo pensare di guarire senza chemio?
Dusty
#141 Dusty 2018-09-26 17:58
@lv78
La Toffa sta solo facendo una merdosissima pubblicità al suo libro dove parla del suo "dono".



Per fortuna c'è gente che sa rispondere per le rime...





mg
#142 mg 2018-09-26 18:05
#140 Lv78

Le vie del marketing sono infinite.

Finta citazione che si potrebbe attribuibire in maniera credibile ad Edward Louis Bernays, questa invece è una citazione vera: "If we understand the mechanism and motives of the group mind, is it not possible to control and regiment the masses according to our will without their knowing it?"
pencri93
#143 pencri93 2018-09-26 18:14
#Lv78

Non credo ci sia la volontà di fare uno spot pro-medicina ufficiale. O meglio, non credo che qualcuno la stia influenzando, magari lei è genuinamente convinta di quello che dice e se veramente è in remissione, almeno per il momento è anche giustificato dal suo punto di vista.

È comunque una cosa molto diffusa quella di parlare e mostrare apertamente il proprio percorso terapeutico. Su YouTube esistono molti Vlog simili, uno dei primi è stato il famoso caso di Erik Mclean, morto dopo 10 anni di lotta contro la leucemia.

Insomma, non ci vedo malafede ma un briciolo di idiozia sì, certe frasi come quella postata su Twitter (i tumori sono tutti uguali) lasciano il tempo che trovano.
Lv78
#144 Lv78 2018-09-26 18:42
Mah, sarà la parte di me complottista che prevale, ma non credo che faccia tutto ciò solo per promuovere il suo libro, anzi mi suggerisce che probabilmente nemmeno ha avuto un tumore (dubbio che più di qualcuno nei commenti alla sua pagina facebook ha sollevato) e che stia facendo questo per motivi ben precisi quanto non spontanei ma dettati dall'alto.
La parte di me non complottista invece crede che realmente abbia avuto un tumore e si sia sottoposta a chemio, radio e quant'altro, e mi fa notare che la ragazza nonostante la magrezza ha un evidente gozzo che sembra ripieno di rigonfiamenti rotondeggianti non proprio normali, e soprattutto che prima delle terapie non ce l'aveva. E mi fa pensare che questo sia dovuto proprio alle terapie a cui si è sottoposta che probabilmente le hanno causato danni alla tiroide. Mah.
horselover
#145 horselover 2018-09-26 18:43
sono uguali perchè tu mori
Logos
#146 Logos 2018-09-26 20:01
Mi unisco anche io agli auguri a Totalrec e a sua moglie. In bocca a lupo, ragazzi.

Personalmente non sono a priori contro la chemio, piuttosto biasimo l'utilizzo tendenzialmente indiscriminato che se ne fa, che sembra quasi prescindere la patologia tumorale. È ovvio che il business della sanità sia malato.

Non so quali siano le vostre possibilità in questo momento, ma se fosse possibile ti suggerirei di cercare un consulto presso una clinica privata. In Italia ce ne sono molte qualificate. Lo faccio perché l'influenza delle case farmaceutiche è frazionata rispetto agli ospedali, i medici hanno un approccio differente.

Tanto per farti un esempio, nelle cliniche private di solito lo stesso dosaggio di chemio viene somministrato in un lasso di tempo 2/4 volte superiore rispetto agli ospedali pubblici. Questo perché il corpo avrebbe bisogno di assorbire questi farmaci in maniera lenta, graduale, per minimizzare gli effetti collaterali (ed eventualmente aumentare l'efficacia); ma ovviamente negli ospedali prediligono la quantità di pazienti trattati (e di farmaci utilizzati?) alla qualità del trattamento.

Se non sbaglio, i tumori del seno hanno una grande componente ormono-sensibile, caratteristica che dovrebbe renderli particolarmente sensibili ai cambiamenti di dieta. Sicuramente ti starai informando, ma mi sembra comunque giusto dirtelo.

Cerca se puoi un sostegno psicologico di un professionista, sia per tua moglie che per te, qualora ne sentissi il bisogno. Ma evita psichiatri, psicologi e psicanalisti, concentrati sugli psicoterapeuti.

Io sono convinto che la componente mentale giochi un ruolo preponderante.

Ti faccio ancora i miei migliori auguri.
Robin 1610
#147 Robin 1610 2018-09-26 20:03
Foa nuovo presidente Rai

Parsifal79
#148 Parsifal79 2018-09-26 21:23
David Rossi, “orologio del manager gettato dalla finestra 20 minuti dopo la sua morte”
www.ilfattoquotidiano.it/.../4651911

in che mani è la giustizia!
juss
#149 juss 2018-09-26 21:25
Totalrec ti hanno già detto di tutto di più...mi accodo ai miei migliori auguri di guarigione...il tempo da oggi a quel momento dovrà esser il più positivo possibile, fai donare ai tuoi figli sempre un sorriso sincero alla mamma. Da parte mia rivolgerò ogni sera un pensiero positivo affinchè voi possiate ritornare alla normalità.

In merito al DMT, ho visto un video di uno dei 3 relatori dove dice che grazie al DMT ha smesso di usare la cannabis che lo stordiva...il guaio non era la canapa, ma il suo abuso...non ho capito perchè ha ringraziato il DMT per averlo fatto smettere...bah.
eco3
#150 eco3 2018-09-26 21:29
AUGURI di vero cuore totalrec.
Non ho alcuna competenza in materia e quindi mi astengo dal suggerire alcunché.
Spero che tutto si risolva per il meglio e vi esorto entrambi - questo sì - a cercare di affrontare questo difficile momento con serenità.
Non potrà venirvene che bene.
Spero di leggere presto una tua comunicazione con buone notizie e rinnovo i miei auguri.
flor das aguas
#151 flor das aguas 2018-09-26 21:35
@juss
Citazione:
In merito al DMT, ho visto un video di uno dei 3 relatori dove dice che grazie al DMT ha smesso di usare la cannabis che lo stordiva...il guaio non era la canapa, ma il suo abuso...non ho capito perchè ha ringraziato il DMT per averlo fatto smettere...bah
Sta cosa ha lasciato basita anche me sinceramente. Ma la butta sul fatto personale, dice che fumava tutto il giorno ed era diventato paranoico... boh, chissa' che si fumava....
juss
#152 juss 2018-09-26 21:38
Congratulazioni a Marcello Foa e a chi è riuscito a metterlo in una posizione di rilievo per quel che riguarda l'informazione. Complimenti anche a Fusaro che è riuscito ad usare solo un paio di termini quasi difficili...:)
Nomit
#153 Nomit 2018-09-26 21:40
sono contento che Andrea Boccelli sia diventato presidente della RAI, se lo è meritato, bravo!
Chiodo
#154 Chiodo 2018-09-26 22:14
@Totalrec

Mi spiace tantissimo leggere quel che vi è accaduto.
A mia madre lo hanno diagnosticato 8 anni fa, al seno e di due centimetri.

Posso raccontarti brevemente la sua storia, lei è ancora viva ma non è comunque una bella storia.
Se me lo permetti procedo.

Un augurio sincero a tua moglie.
juss
#155 juss 2018-09-26 22:22
#151 flor das aguas

si infatti. Se questo è l'effetto di questo DTM allora percorreremo strade parallele :)
juss
#156 juss 2018-09-26 22:52
aumakua
#157 aumakua 2018-09-27 07:04
Ciao Totalrec,
non ho competenze per poterti dare dei consigli, vi mando un grosso abbraccio e un augurio di pronta guarigione.
pencri93
#158 pencri93 2018-09-27 09:11
Berlusconi (tramite Fininvest) rileva il 100% del Monza calcio.

gazzetta.it/.../...
starburst3
#159 starburst3 2018-09-27 09:44
A proposito di giornalisti veri :

Miliardi dal traffico di esseri umani: manette alla Ong greca

Signor strada ma le ong non lavoravano tutte per aiutare gli esseri umani? Meno male che non ha messo la mano sul fuoco altrimenti adesso avrebbe bisogno lei di emergency :roll: :

Il 28 di agosto trenta membri della Ong greca “Centro Internazionale di Risposta alle Emergenze” (Erci) sono stati arrestati per il loro coinvolgimento nella rete del traffico di esseri umani che opera nell’isola di Lesbo fin dal 2015. Secondo una dichiarazione rilasciata dalla polizia greca, in seguito alle indagini che hanno portato agli arresti, «le attività di una rete criminale organizzata che facilitava sistematicamente l’ingresso illegale di stranieri, sono state portate totalmente alla luce». Tra le attività scoperte ci sono la falsificazione, lo spionaggio e il monitoraggio illegale sia della Guardia Costiera greca sia dell’agenzia di confine Ue, Frontex, allo scopo di ottenere informazioni confidenziali sui flussi di immigrati turchi. Le indagini hanno inoltre portato alla scoperta di altri sei cittadini greci e 24 cittadini stranieri implicati nei reati. L’Erci si autodescrive come «un’organizzazione greca senza scopo di lucro che fornisce risposte alle emergenze e aiuti umanitari in tempo di crisi». La filosofia di Erci è di «identificare le lacune negli aiuti umanitari e colmarle, per fornire assistenza nella maniera più efficiente e impattante». Al momento «Erci ha 4 programmi attivi con i rifugiati in Grecia, nell’area di ricerca e salvataggio, medica, nell’istruzione e nel coordinamento dei campi di rifugiati».

Sono questi i giornalisti che ci piacciono,magari si scoprirebbero altre ong che bazzicano le nostre acque,senza scopo di lucro!!! :-D
Il resto dell'articolo a firma di :

Maria Polizoidou, “La Ong greca che guadagna miliardi dal traffico illegale di esseri umani”, post apparso su “Zero Hedge” e ripreso da “Voci dall’Estero” il 15 settembre 2018. Maria Polizoidou, reporter, è una giornalista radiofonica e consulente per gli affari internazionali ed esteri, residente in Grecia. Ha un master in “Geopolitica e problemi di sicurezza nel complesso islamico di Turchia e Medio Oriente” presso l’università di Atene).
libreidee.org/.../...

IN RED WE TRUST
Zina
#160 Zina 2018-09-27 10:20
Un estratto dal film le comiche due:
"serve mantenere alta l'attenzione sul morbillo che è il reale problema di questo Paese"
No vabbè...

today.it/.../...
mg
#161 mg 2018-09-27 10:30
Affascinante: c'era una sorta di "sistema sanitario" 5300 anni fa?

Ötzi the iceman, a spectacularly preserved mummy of a man who was murdered about 5,300 years ago, may have consumed medicinal herbs and had a treatment similar to acupuncture prior to his death, a new study reveals.

(www.livescience.com/.../)
Shavo
#162 Shavo 2018-09-27 11:24
Citazione:
Affascinante: c'era una sorta di "sistema sanitario" 5300 anni fa?
se c'erano malati c'erano pure i medici..


---------


Totalrec non so che aggiungere a quanto han già fatto gli altri, molto più preparati di me. L'unica cosa che posso consigliare è di non far sì che la malattia diventi la protagonista delle vostre vite, perchè di certo questo non aiuta la guarigione.. Non dimenticate di cercare il bello, di ascoltare buona musica, cose che fan bene all'animo, cose così.. Un abbraccio
eco3
#163 eco3 2018-09-27 11:46
#156 juss

D'accordo, però - a parte che vorrei venisse spiegato quale altro sistema si propone - mi giunge nuovo che Galileo sia stato calato in un pozzo e lì lasciato fino a che si sia convinto a ritrattare. Avevo finora creduto che avesse vissuto quel periodo... ai "domiciliari", peraltro abbastanza confortevoli. :roll:
flor das aguas
#164 flor das aguas 2018-09-27 12:03
#155 juss
Mai dire mai. Quello che si apprende in quegli stati di coscienza non e' da sottovalutare, ma puo' essere frainteso o male interpretato.
Forse lui ha "ricevuto" (diciamo) quel messaggio perche' era giusto per lui, forse fumava ma in realta' non voleva farlo, forse gli stava venendo un cancro ai polmoni, forse fumava della roba schifosa o dio solo sa! Ma non sottovalutare il potere di questa sostanza, che aiuta a riconnettersi con l'unita', gli insegnamenti che si ricevono difficilmente si dimenticano e non possono non lasciarti estasiato
Paolab
#165 Paolab 2018-09-27 14:06
Sono contenta che Marcello Foa sia stato eletto presidente della RAI perchè, anche se il potere del presidente è meno importante di quello del direttore generale, sono in molti a sperare in un miglioramento dell’informazione.
In questo video, estratto dal suo intervento al convegno di Lugano del 2017 Love for Life organizzato dal medico Roberto Ostinelli, Foa ribadisce alcuni pareri, ben espressi tra l’altro anche nei suoi libri:”Gli stregoni della notizia – come gli spin doctors manipolano l’informazione” www.youtube.com/watch?v=mqCqEF1Rv-Q e qui cenni sull’informazione riguardo i vaccini www.youtube.com/watch?v=XG6xkwVEa-o.

Nello stesso convegno è intervenuto anche il fisico Gian Piero Abbate, che conosco ; qui ad un’ ora ca dall’inizio il suo pensiero sul morbillo www.youtube.com/watch?v=eLfzGnW60x4

Qui altri video riguardo alla presidenza di Foa www.ingannati.it/.../#comment-60084 e gli auguri di Claudio Messora di Byo Blu e di altri persone, tra le quali Galloni
www.youtube.com/watch?v=iWUGwaCRma0
peonia
#166 peonia 2018-09-27 14:13
Bravo Paolab :-)
panagio
#167 panagio 2018-09-27 16:15
@Totalrec

In aggiunta ai sinceri auguri già fatti dagli altri utenti a te e soprattutto tua moglie, vi esorto a tenerci aggiornati sulla scelta fatta (con le necessarie tempistiche che riterrete più idonee), sapendo che in tanti facciamo il tifo per Voi!
Ben sapendo che in fondo, avete già vinto !
Calipro
#168 Calipro 2018-09-27 16:37
@Totalrec

Io ti consiglio ti cercare il miglior esperto che trovi in "immuno PH terapia".

Perché sono 2 le cose che funzionano contro i tumori: il sistema immunitario e l'aumento del PH (o diminuzione dell'acidità che dir si voglia).

Si tratta di aumentare le difese immunitarie in modo controllato e nel contempo aumentare il PH tramite sali/farmaci.

Il sistema Di Bella mi pare che copra solo il 30% dei tipi di tumore e si può abbinare ad altre terapie, quindi se il tipo di tumore di tua moglie rientra nella lista, puoi anche chiedere al Dott. Di Bella se si possono fare entrambe le cure contemporaneamente.

E nel frattmpo rimuovi chirurgicamente la parte malata, che fortunatamente è in posizione operabile.

Edit: qui un video giusto per capire:
Aigor
#169 Aigor 2018-09-27 17:27
#168 Calipro

Perdonami, ma rimuovere la parte malata non è che sia sempre la cosa migliore da fare...
Se si segue la metodologia ortodossa o il tumore investe un organo vitale, certo, allora la scelta è quella, ma nel caso di un carcinoma duttale in situ, non ancora metastasizzato, rischi di crearle tu le metastasi proprio operando.
Non hai mica la certezza che tagliando porti via tutte le cellule cancerogene dal sito... questa certezza non te la può dare nessuno.

Fermo restando che qualsiasi operazione chirurgica crea un immediato picco a scendere del sistema immunitario.
Aggiungo che per una donna l'asportazione di parte del seno è una botta tremenda alla immagine psicologica di sé, e anche questo può dare problemi a cascata
starburst3
#170 starburst3 2018-09-27 18:05
Messaggio per gli amici Siciliani e Calabresi:

Nelle prossime ore pare si abbattera' sulle vostre coste, piu' probabile sulle coste della Sicilia meridionale,il primo uragano della storia, almeno a memoria di uomo scritta, denominato medicane, aforisma britannico dato dall'unione delle parole mediterraneo ed hurricane,insomma un uragano mediterraneo, che si sta' formando nel golfo della Sirte in Libia.
Occhio perche' pare non sia una cosa leggera,ma forse sarete gia' stati allertati.
ilmeteo.it/.../...
www.centrometeo.com/.../attivita-temporalesca

IN RED WE TRUST
Michele Pirola
#171 Michele Pirola 2018-09-27 18:10
Calipro
#172 Calipro 2018-09-27 19:04
#169 Aigor

Anche il sapere di avere un qualcosa nel corpo che potrebbe andare in metastasi da un momento all'altro non è cosa leggera, sul piano psichico.

Bisognerebbe vedere in questo caso quale sarebbe la situazione meno pesante da afrontare.

Per i tumori passivati (i cosiddetti "benigni") la situazione è la stessa: dal momento in cui sai di averne uno, l'ansia di averlo può farti sorgere altri problemi dello stesso tipo da qualche altra parte.

E tutto perché non è naturale saperlo, ecco il punto. Tu non dovresti saperlo, di avere tumori. Dovresti al massimo sapere che ti fa male da qualche parte e che hai un problema psicologico da risolvere.
E una volta risolto il problema psicologico originale, il tumore dovrebbe sciogliersi oppure passivarsi (diventare benigno) e in quel caso tu, non sapendone nulla, te lo porteresti buono buono fino alla tomba.

La situazione è il contrario di ciò che dovrebbe essere:
-i problemi psicologici vengono amplificati dallo stress e dalla vita da schiavi senza futuro che ci fanno fare. Quindi al posto di essere risolti peggiorano
-le analisi di laboratorio ti mostrano ciò che non dovresti sapere per motivi economici (parte il meccanismo della chemioterapia in moltissimi casi)

E' un sistma non solo innaturale ma anti-naturale. Se poi ci mettiamo l'avvelenamento da vaccini/inquinamento di tutti i tipi, è normale che il cancro sia una piaga.

Quando nell'antica Cina era considerato un disturbo curabile, non dimentichiamolo.
peonia
#173 peonia 2018-09-27 23:18
faccio presente che c'è un refuso, Malvezzi si chiama Valerio, non Mario.

"Go Marcello Go! È un augurio d’eccezione quello che Claudio Messora ha dedicato a Marcello Foa, il nuovo presidente della Rai. Il curatore del blog Byoblu, portale molto frequentato sul web che si autodefinisce “il primo blog italiano di controinformazione” e dispone di un suo studio di registrazione e grafici di livello, ha raccolto in un video di 15 minuti gli auguri di molti dei suoi ospiti più assidui. Figure non sempre presenti nei canali “mainstream”, ma molto attive online, dove si interpellano a vicenda sui rispettivi blog e siti.

Da Diego Fusaro a Giulio Chiesa, passando per Antonio Maria Rinaldi e Marco Mori, il tripudio di gioia per il cambio di guardia al vertice della tv pubblica non è passato inosservato. Lo stesso Foa ha voluto pubblicamente ringraziare Messora con un tweet. “Questa sì che è una sorpresa! Grazie davvero di cuore a tutti voi per le vostre splendide ed emozionanti parole” ha cinguettato l’ex direttore del Corriere del Ticino – prima di fare una promessa solenne: “Farò del mio meglio per essere all’altezza di chi crede in un Paese e in un’informazione davvero migliore”."


formiche.net/2018/09/foa-rai-byoblu-fusaro-chiesa/
Aigor
#174 Aigor 2018-09-28 09:33
@ Calipro

Citazione:
Bisognerebbe vedere in questo caso quale sarebbe la situazione meno pesante da affrontare
Che era appunto il senso del mio discorso, volto a non considerare il bisturi una scelta scontata e/o automatica...
michele.penello
#175 michele.penello 2018-09-28 10:51
ansa.it/.../...

"Altri due morti per morbillo, in totale 6 nel 2018
Bollettino Iss, sono entrambi adulti non vaccinati"

Gli adulti muoiono, vacciniamo i bambini!!!!

Non è che questo aumento di casi gravi tra gli adulti sia dovuto ad una maggior circolazione del virus legata all'aumento delle coperture vaccinali per i bambini?
Zina
#176 Zina 2018-09-28 11:09
#175 michele.penello
Anch'io sono di quest'idea. Il terribile tetravalente contiene virus attivi attenuati ma pur sempre vivi. Infatti si specifica di rimanere lontano da bambini piccoli, donne in gravidanza, malati, ecc. Tuttavia quando ci sono morti per questi virus mai viene in mente a nessuno che potrebbero essere stati contagiati da bambini vaccinati. Se non è malafede questa! Negano l'evidenza. Statisticamente è più probabile beccarsi il virus da un vaccinato che, a detta loro, rimane contagioso per ben 40 giorni anziché da un non vaccinato
Aigor
#177 Aigor 2018-09-28 11:12
Citazione:
Non è che questo aumento di casi gravi tra gli adulti sia dovuto ad una maggior circolazione del virus legata all'aumento delle coperture vaccinali per i bambini?
Vallo a spiegare a Burioni... :hammer:

A parte gli scherzi, qui adnkronos.com/.../... sta scritto che "presentavano, al momento dell'infezione, alcune patologie di base che ne compromettevano il sistema immunitario"
Beh, se uno ha il sistema immunitario compromesso rischia grosso mica solo per il morbillo... ma vallo a spiegare che è impossibile immunizzare tutti da tutto
michele.penello
#178 michele.penello 2018-09-28 11:19
Si beh, tutte le presunte morti di morbillo in realtà sono state dovute a sistemi immunitari fortemente compromessi. In almeno un paio di casi parliamo di immunodepressi, un altro che aveva la leucemia (ma è morto a causa del morbillo, sia chiaro), chi era appena uscito dalla terapia intensiva ed è stato piazzato in mezzo alla nursery dell'ospedale e così via...follie
Pavillion
#179 Pavillion 2018-09-28 12:55
Let's eat together
Let's work together

(ANSA) - MILANO, 28 SET - Se Bruxelles boccia la manovra "noi tiriamo avanti". Lo afferma il ministro dell'Interno e vicepremier, Matteo Salvini, risponden
ansa.it/.../...

Manovra, Salvini: «Se la Ue boccia la manovra noi andiamo avanti. Di Maio: «Non vogliamo andare allo scontro con la Ue»
ilmessaggero.it/.../...
Parsifal79
#180 Parsifal79 2018-09-28 14:15
La volpe, a guardia del pollaio!
“Il Consiglio supino della magistratura”, di Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano del 28 9 2018
infosannio.wordpress.com/.../...
mangog
#181 mangog 2018-09-28 14:38
La prossima crisi finanziaria determinerà la fine reale della sovranità popolare Italica.
Uno qualsiasi della Troika ( Europea o del FMI ) dirà quanto sarà il taglio delle pensioni senza curarsi dei diritti acquisti finti o veri che siano e promulgherà la nuova legge sul lavoro per i milioni di disoccupati ( sempre potenziali lavoratori ) ed i 4 gatti di imprenditori che resteranno.
Unica consolazione : la scure si abbatterà anche sui pensionati privilegiati statali...( cioè 2 intere generazioni di dipendenti pubblici )
peonia
#182 peonia 2018-09-28 15:08
:-o pure la suorina.... :-D

"Spie e faccendieri s’incontravano al convento delle suore Domenicane in via Druso a Roma. In un intreccio «magmatico» di rapporti, resi possibili da una suora «in contatto con alti livelli dei servizi di informazione», si sarebbe consumata una maxi rivelazione del segreto sulle indagine delle presunte tangenti al Consiglio di Stato. Con una “stecca” da 30mila euro, gli avvocati Piero Amara e Giuseppe Colafiore - manovratori di un “sistema” di corruzione in atti giudiziari – avevano comprato tre informative segretissime della Guardia di finanza da Francesco Sarcina, agente dell’Aisi, il servizio segreto interno. "


ilsole24ore.com/.../...
mg
#183 mg 2018-09-28 15:19
INGV perde i pezzi: "A distanza di 20 giorni lasciano sia il Direttore del Dipartimento Terremoti ("Manca trasparenza") che il responsabile anticorruzione. Da un fascicolo alla procura di Roma spuntano gli audio sulle mancate denunce del responsabile degli affari legali".

(www.ilfattoquotidiano.it/.../4647961)
eco3
#184 eco3 2018-09-28 15:40
#180 Parsifal79

D'accordo sulla critica a questa nomina, ma leggere "...E poi la cena a Firenze di un’associazione anti-giudici con 300 invitati, fra cui lui, l’indagato Lotti..." fa cadere le braccia!
Associazione "anti-giudici"? A chi si riferisce? l'hanno scritto nello statuto?
E sarebbe comunque disdicevole invitare a una cena un "indagato"? INDAGATO attenzione, quindi non solo non giudicato nemmeno in primo grado, ma neanche rinviato a giudizio!...
Mah!
Parsifal79
#185 Parsifal79 2018-09-28 16:07
#184 eco3

In quella cena l'argomento erano i giudici che appoggiavano il NO al referendum e quelli che indagavano sul caso Consip, trattati anche dai media come esempi negativi della magistratura. In questo senso era una cena "anti-giudici", termine che Travaglio usa per evidenziare il doppiopesismo sfrontato del PD.
Lotti era indagato proprio sul caso Consip, quindi mi sembra corretto che lo abbia ricordato. Non ci vedo lo scopo di ghettizzare gli indagati.
eco3
#186 eco3 2018-09-28 16:24
#185 Parsifal79

OK. Non avevo seguito all'epoca la questione. Adesso comprendo meglio a cosa si riferisse.
Senna
#187 Senna 2018-09-28 18:20
MANOVRA ECONOMICA: tutti i giornali e televisioni in coro a blaterare cazzate, a gufare, a fare previsioni catastrofiche, ma queste teste di cazzo hanno guardato in dietro di 10 anni dov'era il PIL dell'Italia (2391 mila mil)? Nessuno di questi stronzi parla di come PD, FI e gli altri geni abbiano fatto crollare il PIL di quasi del 25% in 10 anni (oggi 1713 mila mil)!!! Bastardi!! Ma questi giornalisti di merda, complici e servi del loro datore di lavoro estero, sapranno che fine ha fatto la Grecia? E certo ci volevano i Monti, Letta, Gentiloni, Renzi, o magari quelli prima, la grande DC/PSI diventati poi FI, che pena!!
robcoppola
#188 robcoppola 2018-09-28 19:12
#187 Senna

No non è vero, è evidente che i governi monti, letta, renzi e gentiloni (sostenuti da berlusconi) ci hanno salvato da morte certa :-D



bernuga
#189 bernuga 2018-09-28 19:47
Senna
#190 Senna 2018-09-28 19:55
Citazione:
#188 robcoppola
Ma questi stronzi di giornalisti e conduttori televisivi dove cazzo vivono? Vivono in Italia? Sono italiani? Morirei dalla vergogna fossi al posto loro, sono peggio dei loro datori di lavoro che nemmeno sanno dove sia l'Italia!!
robcoppola
#191 robcoppola 2018-09-28 20:09
#190 Senna

La loro sensibilità è palesemente sui soldi e sulla carriera non sulla ricerca della verità.
Non credo possano provare vergogna, molto più probabile che provino orgoglio.
Senna
#192 Senna 2018-09-28 20:22
Citazione:
#191 robcoppola

La loro sensibilità è palesemente sui soldi e sulla carriera non sulla ricerca della verità. Non credo possano provare vergogna, molto più probabile che provino orgoglio.
Non penso provino orgoglio. Penso che non si rendano conto di quello che fanno e dove andranno a finire quando la gente non sarà più disposta a sopportarli.
Dusty
#193 Dusty 2018-09-28 20:27
Citazione:
Non penso provino orgoglio. Penso che non si rendano conto di quello che fanno e dove andranno a finire quando la gente non sarà più disposta a sopportarli.
Non hai idea di quale livello di sopportazione possa raggiungere la gente.
Dai un occhio a quello che succede in Venezuela...
Senna
#194 Senna 2018-09-28 20:36
Citazione:
Non hai idea di quale livello di sopportazione possa raggiungere la gente. Dai un occhio a quello che succede in Venezuela...
Esempio sbagliato, dato che il governo venezuelano non ha colpe se da decenni i SION hanno messo gli occhi sul Venezuela e lo affamano.
Con chi se la dovrebbero prendere in Venezuela, se la maggiorparte sa che vengono affamati dall'estero? Invadono gli USA, gli UK o Israele?
Hai ragione per la Grecia, sono stati portati al limite, ma più di tanto non è successo, oppure non ce l'hanno riportato. Comunque, prima o poi qualcosa deve succedere.
ARULA
#195 ARULA 2018-09-28 20:57
@194 Senna
Per quanto assurdo, la maggioranza dei greci risulta ancora a favore dell'Europa. Secondo alcuni pare che siano anche critici verso l'atteggiamento dell'Italia. O la propaganda è eccellente o la "verità" non la sappiamo.
peonia
#196 peonia 2018-09-28 21:00
Internet è una Rete composta da nodi fisici e virtuali di cui non si conoscono le reali dimensioni. È uno strumento in enorme espansione. Per la prima volta nella storia l'umanità ha accesso a una quantità di informazioni e opportunità pressoché infinite. Donne e uomini non sono mai stati tanto connessi tra di loro. Processi inarrestabili. Strumenti tecnologici che penetrano nella nostra vita quotidiana e vorrebbero soddisfare ogni nostra necessità. Che mondo determinano questi processi? Di chi è Internet? Possono togliercela? Il diritto all'accesso alla Rete deve essere riconosciuto?
Per meglio capire qual è la posta in gioco, Byoblu ha chiesto a cinque esperti il loro parere. Ecco cosa ne pensa: Ugo Mattei.

LA POSTA IN GIOCO - Di chi è internet? Ugo Mattei: youtu.be/wbZ1w8-Pe_w
Senna
#197 Senna 2018-09-28 21:05
Citazione:
@194 Senna Per quanto assurdo, la maggioranza dei greci risulta ancora a favore dell'Europa. Secondo alcuni pare che siano anche critici verso l'atteggiamento dell'Italia. O la propaganda è eccellente o la "verità" non la sappiamo.
Credo che sia una palla allucinante. Vorrei vedere di persona, chiedendo a 100 greci se stavano meglio prima o dopo l'euro, l'Europa è un'altro discorso, ci facevano parte anche quanto avevano la dracma. La quasi totalità delle infrastrutture greche (porti, aeroporti etc.) è stato regalato all'estero, no so è avvenuto anche per il settore energetico e la distribuzione dell'acqua potabile, mi ricordo che ci stavano provando. Critici verso l'Italia ho sentito solo Varoufakis, ma chissà cosa gli hanno fatto.
peonia
#198 peonia 2018-09-28 21:08
Poveretti, non ho capito quale posto in Indonesia... :-(
mg
#199 mg 2018-09-28 21:39
E per fortuna che c'è Leuropa che difende i nostri dati con gdpr e altre amenità...

Facebook hacked: Social media giant admits security breach affecting 50 million accounts

(rt.com/.../...)
ARULA
#200 ARULA 2018-09-28 21:59
@197 Senna
Pare anche a me, ma non l'ho letto solo sul mainstream ma anche su fonti che dovrebbero essere attendibili. Boh... Strano comunque come atteggiamento.
A Varoufakis è stata raccontata la solita favoletta delle isole Cayman. Tra le più convincenti di sempre.
Ticaisem
#201 Ticaisem 2018-09-28 22:35
Alla radio un Merdana in grande spolvero:
"si avvicina la presentazione del DEF!!! Lo spread a 300...e intanto l'Italia rischia il declassamento da parte delle agenzie di rating !!!..E a gennaio finisce il Quantitative Easing...ne parliamo tra poco...."

Da vomito...

Lui non rischia niente, lecchino di sion..che schifo
Canguro
#202 Canguro 2018-09-28 22:38
Raga' conoscete per caso questo sito-blog?
nomassoneriamacerata.blogspot.com

Mi sono imbattuto per caso stasera.
C'e' la parola ROTHSCHILD un po' dappertutto.
Quello che mi incuriosisce e' soprattutto il quarto articolo:
MARCELLO FOA HA MODERATO UN INCONTRO DI UN AGENTE-ROTHSCHILD (BERNARD HENRY LEVY):

nomassoneriamacerata.blogspot.com/2018/09/marcello-foa-ha-moderato-un-incontro-di.html
starburst3
#203 starburst3 2018-09-29 07:55
A conferma del post 13 di fefochip nel treahd di Gramiccioli per il medicane "Zorbas" e del post 170 nel treadh commenti liberi del 22/09/2018 di starburst3:

Il ciclone Zorbas primo nella storia almeno quella scritta, del mediterraneo, non e' una bufala, visto che siti seri di metereologia ne parlavano da giorni, l'unica incognita era la traiettoria del ciclone stesso, imprevedibile a tutt'oggi, gli effetti si stanno vedendo gia' in rete con foto e video provenienti dalle coste appena sfiorate, sicule e calabresi, il silenzio assordante dei canali mainstream che sono tutti preoccupati per la manovra economica del governo e dei loro soldi investiti nei covi del neoliberismo/terrorista e cioe' le borse,sfiora il ridicolo.
Zorbas pare stia tornando a casa e cioe' verso la Grecia puntando in modo preoccupante l'isola di Creta.

IN RED WE TRUST
Senna
#204 Senna 2018-09-29 08:13
Citazione:
@197 Senna Pare anche a me, ma non l'ho letto solo sul mainstream ma anche su fonti che dovrebbero essere attendibili. Boh... Strano comunque come atteggiamento. A Varoufakis è stata raccontata la solita favoletta delle isole Cayman. Tra le più convincenti di sempre.
Le Cayman sono territorio per pochi eletti e Varoufakis è solo un marrano da 4 soldi; sarà bastata una pensioncina da 3/4 mila euro al mese. A pensare che aveva fatto un'intervista alla TV tedesca dove raccontava nei dettagli, di come in Grecia ci fosse stato un colpo di stato e di come il 95% dei miiardi che arrivavano, di notte già se ne tornavano in Francia, Germania e Olanda.
Senna
#205 Senna 2018-09-29 08:16
#203 starburst3

Ieri e l'altro ieri ne parlavano su sky e un sito/tv/giornale della sicilia. Sui canali principali erano, sono e saranno troppo occupati a gufare, propagandare e truffare gli italiani con informazioni di imminenti catastrofi e fine del mondo in arrivo
ARULA
#206 ARULA 2018-09-29 08:22
@203 starburst3
Bufala un cavolo.
Io ero sul catamarano Malta/Sicilia ieri e non è stata una passeggiata ve lo assicuro. E il catamarano Jean De La Vallette non è una barchetta. Ma abbiamo cominciato ad avere qualche timore quando appena usciti dal porto la mega nave da crociera che ci aveva preceduto ha fatto inversione ed è rientrata. :-o
E da 5 giorni il vento è stato tale, soprattutto a Malta, che uscire era molto difficile se non impossibile.
I risultati nelle nostre coste sono evidentissime stazioni balneari e solarium distrutti, barche affondate o disintegrate sugli scogli, mareggiate arrivate dove mai erano arrivate e tutto questo senza nessuna avvisaglia specifica come si fa di solito quando è previsto brutto tempo da parte dei comuni che potevano essere interessati. Ovviamente tutti i mezzi sono concentrati contro il governo.
flor das aguas
#207 flor das aguas 2018-09-29 09:53
Cacchio Arula! Tienici aggiornati e stai lontana dalla costa!!
ARULA
#208 ARULA 2018-09-29 10:04
@207 flor das aguas
Tranquilla oggi tutto nella norma, si contano solo i danni.

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO