Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

redazione
#1 redazione 2018-12-08 19:17
Il Bordernights di oggi:



Ponte Morandi - Morti in discoteca - Gilet gialli e parallelo italiano - L'Europa punisce il governo italiano - Foa e cambiamenti alla RAI - Travaglio e il caso Giorgio Bianchi - Democrazia e sistema americano - Spot pro-vax e propaganda istituzionale sui vaccini
BELLINI
#2 BELLINI 2018-12-08 19:42
Ohhhh. Aspettavo i commenti liberi.
Tutti sanno che la figlia del fondatore di Huawei è stata arrestata in Canada, però non tutti hanno capito che è una prigioniera di guerra.
Secondo Time, suo padre è il quarto cinese più influente del mondo.
Da segnalare il fantastico titolo de IL SECOLO XIX "La figlia del fondatore di Huawei si fa arrestare in Canada e fa crollare le Borse" come se l'avesse fatto apposta a farsi arrestare.
Curioso il fatto che lo stesso giorno Xi Jinping era a cena con Trump al G20 e avevano stipulato una tregua sui dazi.
Un caso? No. Se vi ricordate, Xi Jinping ha cenato con Trump nella sua residenza in Florida mi pare, qualche tempo fa e quel giorno, Trump gli annunciò che stava bombardando la Siria.
Marlon Bice
#3 Marlon Bice 2018-12-08 20:12
In un post di qualche tempo fa, non ricordo quale che fosse il soggetto, ho parlato dei microchip alloggiati negli smartphone di ultima generazione.

La loro tecnologia è davvero molto evoluta e sono estremamente efficcaci nell'analizzare e gestire una enorme mole di dati in entrata e uscita. La loro potenza è di fatto sottostimata se si considera l'utilizzo che quotidianamente ne viene fatto; usiamo il cell per viaggiare in internet, fare video, foto, mail, agende varie, vedere video e scambiare messaggi a beh senza dimenticare il telefonare e ricevere chiamate, tutte azioni di semplice routine se si pensa che le stesse cose le facciamo da almeno 20 anni con PC portatile e fissi.

Ma allora cosa serve tanta potenza in cotanta piccolezza?

E' di qualche giorno fa la notizia dell'arresto in USA della numero 1 della tech, in particolare di quella cinese legata alla casa Huawei. L'accusa principale sarebbe quella di aver aggirato le sanzioni contro l'Iran, ma subito dopo altre notizie sulla pericolosità della rete dati sarebbero emerse in pratica, si teme che i cellulari compreso quello della maestra elementare del paesino di 30 abitanti, possa in qualche modo permettere spionaggio a qualsiasi livello compromettendo i dati degli utenti e la sicurezza nazionale, in particolare modo con l'arrivo del 5G, tecnologia che accenderà e metterà in rete ogni apparecchi dotato di connessione internet.

Ora mi è più chiaro il perché di tanta tecnologia per un si misero servizio.

Già mi era sembrato strano il fatto che avessero messo la telecamera frontale per farsi i famosi selfie...e giù tutti a scattarsi foto e parecchi ce l'hanno pure rimessa la testa...poi passa la moda ma la tecnologia resta. Una fotocamera anteriore e una posteriore permettono ad un sistema sempre on line di catturare una quantità di dati enorme, processarli e inviarli a server della cui presenza neanche immaginiamo.

Noi come massa siamo veri portatori del complotto, guardate FaceBook che con l'attrattiva di ritrovare vecchi amici e in generale dare un minimo di visibilità e di notorietà a chiunque, ha poi usato i nostri dati per fatturare miliardi di dollari; mentre noi stiamo lì a cliccare mi piace, a postare, a caricare e scaricare foto...qualcuno (pochi) guadagna montagne di denaro alle nostre spalle anzi, sopra le nostre spalle.
E' stato scoperto manipolare le coscienza di voto e di chissà cos'altro, praticamente una piccola religione formato smartphone.

La cosa più pericolosa non è il massone, il magnate di turno o il politico, la cosa più pericolosa è la nostra ignoranza, i nostri bisogni compulsivi e la necessità di sentirsi al centro di una circonferenza che non è mai esistita se non nella nostra mente
BELLINI
#4 BELLINI 2018-12-08 20:18
Far passare Huawei come spioni è la propaganda americana per colpire un rivale negli smartphone e il leader mondiale nelle telecomunicazioni.
La Cina sta per superare gli Usa in quasi tutti i settori. Qualsiasi scusa e mezzo per fermare questo sorpasso sono leciti anzi doverosi, secondo Washington.
Sperando che si fermino alla guerra commerciale.
fefochip
#5 fefochip 2018-12-08 20:25
penso che piu o meno tutto quello che c'è da dire di importante sul caso huawei lo abbia detto chiesa:

BELLINI
#6 BELLINI 2018-12-08 20:46
Visto e non si può non essere d'accordo.
La globalizzazione sta per finire, il mondo si spaccherà in due.
Il dominio mondiale degli Usa partito con la caduta del muro di Berlino è finito. Adesso il muro è a Kiev.

Comunque al posto di Xi Jinping, eviterei altre cene con Trump, venderei tutti i dollari e finanzierei i Paesi in bilico tra i due schieramenti, come ha già fatto con la Turchia.

La crisi economica mondiale è dietro l'angolo. La guerra non ancora, forse.

Mi aspetto che Apple dichiari che produrrà i suoi smartphone in Usa e che Trump imponga sanzioni su tutti gli smartphone cinesi.
zlatorog
#7 zlatorog 2018-12-08 20:52
Guardando le puntate di bordernights e notando molte delle domande che vengono poste al nostro MM dalla chat, mi rendo conto che il livello medio dell' intelletto umano è in progressiva diminuzione...
italofranc
#8 italofranc 2018-12-08 21:14
Massimo

A nome di tutti del forum ''Analisi crollo Ponte Morandi'' , grazie d'aver preso questa iniziativa. Dovevamo farlo noi dopo la lettera aperta che abbiamo mandato a Salvini. Meno male che ci hai pensato tu. Grazie ancora.
Anche se la piu' parte di noi rimane convinta della demolizione controllata, siamo tutti con te e partecipiamo immediatamente a questa petizione.
juss
#9 juss 2018-12-08 21:16
8 casi di morbillo in casa Mazzucco....sto ancora ridendo..
pallavolista vergognoso e subdolo, ignorante...oppure ingenuo e comunque ignorante. sicuramente il finanziatore dello spot, quelli del superamento della lorenzin, quelli si sono vergognosi e traditori ai più alti livelli. uno schifo, una merda...marrone
LICIO
#10 LICIO 2018-12-08 21:33
L'italia ormai detiene il triste primato di stragi fatte in casa...Questa volta è il turno delle marche in provincia di ancona...6 morti tutti adolescenti vite stroncate...Poi si comincia con i morti sempre in sordina aspettando di fare la conta finale con 12 ricoverati in codice rosso...
E' inutile nasconderselo il nostro è un paese degradato in mano a quattro scalzacani che se ne profittano di un regime che ben si guarda dal fare i conti in tasca a certi personaggi vecchi e nuovi...
Aspettando la prossima strage senza una soluzione di continuità...Nel frattempo prosperano tutte le oligarchie regionali che stanno dissanguando letteralmente il paese...nell'indifferenza generalizzata...
maryam
#11 maryam 2018-12-08 21:37
#8 italofranc

Manca lo spazio di confronto sereno. Gran merito di Massimo di coltivare queste oasi di pensieri, dove l'accettazione della diversità del pensiero è condizione base e terreno fertile.
mik300
#12 mik300 2018-12-08 21:41
toh anche travaglio ha una coscienza critica
e ogni tanto esce un pò dal recinto..:
cioè
-legnate alla lega sempre e comunque
-legnate (moderate) ai 5s sempre e comunque
=buon segno..

corriere.it/.../...

Vignetta anti-Toninelli, è scontro tra Vauro e Marco Travaglio

«Una censura». «No, una vignetta sbagliata». È botta e risposta tra il vignettista Vauro e il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Uno scontro che nasce dalla mancata pubblicazione, sul giornale in edicola sabato, di un disegno satirico con tema la Tav che metteva nel mirino il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli. Vauro l’ha inviata ma il direttore gli ha risposto che non l’avrebbe pubblicata perché a suo avviso conteneva un’informazione sbagliata. Il disegnatore non l’ha presa bene e ha postato la vignetta incriminata sul suo profilo Facebook parlando di censura.

La risposta di Travaglio

Sul Fatto di sabato è arrivata la risposta di Travaglio in un box a pagina 6: «Questa è la vignetta che Vauro ieri ci ha inviato e che mi sono permesso di contestare perché è sbagliata, cioè basata su un fatto non vero: e cioè che Toninelli (su cui i nostri vignettisti Vauro, Mannelli, Natangelo, Mora, Franzaroli, Disegni e anche, più modestamente, il sottoscritto si sono esercitati con frizzi e lazzi come e quando volevano) si sia convertito da No Tav a Boh Tav. Se Vauro leggesse il giornale che ospita le sue vignette, saprebbe che è in corso un’analisi costi-benefici sul Tav come su tutte le opere pubbliche, disposta da Toninelli, al termine della quale il governo valuterà quali opere siano utili e quali inutili. E, a quanto ci risulta, l’analisi sul Tav dirà che è totalmente inutile e diseconomico».
peonia
#13 peonia 2018-12-08 22:59
La petizione è arrivata già a 1433 persone :pint:
redribbon
#14 redribbon 2018-12-08 23:39
L'europa è destinata a diventare un area, una prateria con scarsa regolamentazione per le multinazionali prevalentemente americane, in mezzo a centinaia di milioni di poveri (il popolo).

Questo è il disegno criminale di fare gli Stati Uniti d'Europa, a cui 5stelle e lega danno l'appoggio non opponendovisi,
e facendo una manovra economica con scarso deficit (al 2,4% o anche meno), che sottrae 30 miliardi di euro agli italiani,
secondo l'Avvocato Marco Mori:

www.studiolegalemarcomori.it/.../


In effetti anche Salvini oggi a Roma ha cominciato a fare discorsi stupidi parlando di tradimento dei buoni principi dei trattati UE e del sogno europeo.
Salvini vuole illudersi che l'UE non sia stata fatta per il ritorno al neofeudalismo con la cancellazione della gran parte dei progressi sociali ottenuti negli scorsi decenni grazie alla spinta dei veri partiti socialisti.
Anche nella Costituzione italiana viene posto con evidenza il lavoro come caratteristica fondamentale della Repubblica, che quindi dovrebbe essere un diritto di tutti, eppure non lo è mai stato,
allo stesso modo è inutile attaccarsi ad alcune belle parole messe nei trattati europei che non hanno implicazioni e mai ce le potranno avere a causa di altre parti truffaldine dei trattati europei come quelle che istituiscono una Commissione europea (non eletta dai cittadini) con potere esecutivo e, praticamente, pure quello legislativo, mentre il Parlamento europeo (eletto dai cittadini) non ha il potere legislativo,
e come quelle che danno alla sola BCE la facoltà di stampare denaro, senza obbligo di prestarlo agli Stati, così togliendo ai singoli Stati la capacità di farsi il portafoglio e di decidere della politica economica e quindi della vita dei suoi cittadini in piena autonomia, come dovrebbe essere.
L'UE è sbagliata a priori, la sua istituzione è un atto criminale, inutile cercare di rendere saporita la montagna di merda nella quale ci troviamo.
Supernova
#15 Supernova 2018-12-09 00:43
In aumento i morti per morbillo a causa della mancata vaccinazione

www.lettera43.it/.../227146

Morbillo: casi in Puglia saliti a 13, 10 contagi partiti da figlia no-vax


lagazzettadelmezzogiorno.it/.../...
aprilia
#16 aprilia 2018-12-09 01:10


7 dicembre 2018: pubblicato il nuovo lavoro della Fondazione Di Bella. Questo è il link:
us11.campaign-archive.com/.../

"E' stato appena pubblicato il nuovo lavoro della Fondazione Di Bella che documenta che tutti i tumori, senza eccezioni, non solo crescono in base alla quantità di GH (ormone della crescita) che sono in grado di utilizzare, ma che velocità di crescita, aggressività, resistenza e attitudine metastatica, sono direttamente proporzionali, e in relazione dose dipendente, alla quantità di GH che utilizzano.

Da questo discende il razionale e la logicità d’impiego della somatostatina, antidoto fisiologico del GH, in tutti i tumori.

Ancora oggi l’oncologia vincola e limita, tuttavia, la possibilità di impiego della somatostatina, unicamente alla presenza del suo specifico recettore nelle cellule tumorali (concezione estremamente riduttiva in quanto esclude completamente l'ambito delle attività fisiologiche extra ed intracellulari in cui viene coinvolta)".
peonia
#17 peonia 2018-12-09 07:20
I Giubbotti gialli provano ad entrare nel Palazzo del Parlamento a Bruxelles

www.facebook.com/VofEurope/videos/355928545139950/
starburst3
#18 starburst3 2018-12-09 07:38
#12 mik300
Citazione:
Vignetta anti-Toninelli, è scontro tra Vauro e Marco Travaglio
Vauro farebbe bene (magari con qualche vignetta) a ribadire cosa ne pensa del tav,in modo da chiarire se fa' parte di quell'opinione pubblica che pensa...siccome l'azionariato e' diventato diffuso e "popolare", le borse mondiali sono frequentate da persone oneste e giudiziose,piu' che altro per zittire la loro coscenza,sapendo benissimo che razza di acquari pieni di squali che si nutrono di insider trading e di speculazioni sulle altrui disgrazie siano i mercati borsistici.

IN RED WE TRUST
peonia
#19 peonia 2018-12-09 08:17
A proposito di Vauro.... :-D


Il miglior autoritratto che poteva uscire dalla penna di Vauro!
Paolo Sensini
peonia
#20 peonia 2018-12-09 08:26
Molto interessante e fa riflettere..

LA CADUTA DI MACRON. DECISA DAI SUOI CREATORI?


maurizioblondet.it/.../...
ARULA
#21 ARULA 2018-12-09 10:24
Riguardo alla tragedia di Ancona.
Ascoltate cosa dice questo ragazzo...
Video:
redazione
#22 redazione 2018-12-09 10:27
Ragazzi secondo voi è vera questa ripresa?



A me sembra tanto un CGI. (Magari le persone che scappano, in basso, sono vere, ma il resto dell'inquadratura?)
BELLINI
#23 BELLINI 2018-12-09 10:33
#21
La cosa che mi ha colpito della vicenda è che se uno spruzza lo spray al peperoncino, ci saranno 10 20 o 50 persone che vanno in bagno a lavarsi la faccia, ma chi ha scatenato il panico per spingere le persone ad uscire?
Comunque la testimonianza è interessante

#22
Il muletto tocca molto lievemente gli scaffali. Boh. Se è vero, sono dei dementi a costruire supporti così deboli.
Però per me è più falso che vero.
Rebelde
#24 Rebelde 2018-12-09 10:39
#22 redazione

Potrei sbagliarmi ma a me sembra vera,
la fila degli scaffali di destra si vede ondeggiare durante il crollo degli altri scaffali.
Poi anch'essa crolla.
Shavo
#25 Shavo 2018-12-09 10:43
Citazione:
A me sembra tanto un CGI.
sembra.

- quando il muletto va a sbattere contro il secondo scaffale a sinistra si nota un effetto strano al contorno dell'immagine.
- gli oggetti caduti si riposizionano in modo oltremodo stabile, come trovassero un nuovo equilibrio nell'immediato dopo il crollo
- il tizio alla fine mostra nonchalance

ovviamente senza contare la straordinaria delicatezza degli scaffali

certo che è fatto bene. credo che non ci sia scampo, non si può più credere a nulla di quello che appare su schermo, meglio tenerlo sempre a mente.
BELLINI
#26 BELLINI 2018-12-09 10:46
Immagino che il magazzino venga continuamente caricato e scaricato. Se basta così poco per far venir giù tutto come facevano a spostare i vari bancali?
Sembra tutto in un precario equilibrio e se fosse stato così sarebbe stato impossibile lavorarci, secondo me.
Michele Pirola
#27 Michele Pirola 2018-12-09 10:52
Bombe italiane sui civili in Yemen: l'accordo segreto
[...]
In pratica, la casa madre tedesca e la sua succursale italiana in Sardegna venderebbero armi a una succursale inglese e così alla casa madre americana, che non hanno vincoli e vendono poi direttamente all'Arabia Saudita. La legge italiana prevederebbe però che sia sempre indicato “l’utilizzatore finale” delle armi, che non può essere un Paese in guerra. Di fatto così la legge verrebbe aggirata
[...]
Nel 2015, quando la guerra è iniziata, abbiamo venduto 258 milioni di euro in armi all'Arabia Saudita e un miliardo e 300 milioni di euro alla Gran Bretagna, che ha comprato dall'Italia il 500% di armi in più rispetto all'anno precedente. 
iene.mediaset.it/.../...
ARULA
#28 ARULA 2018-12-09 11:07
Altre immagini di democrazia europea. Questa volta Bruxelles.
Video:
a_mensa
#29 a_mensa 2018-12-09 11:25
Rilevo che mi pare nessuno abbia evidenziato un aspetto dell'arresto della dirigente di Huawei.
A parte le minuzie sul discorso dell'ora in cui è avvenuto, resta il fatto che mentre Trump trattava col presidente cinese, una parte DEL SUO APPARATO GOVERNATIVO, compiva uno sgarbo intollerabile nei confronti della Cina.
Questo solo fatto merita una attenzione elevata, atto a dimostrare (Trump fosse o meno consapevole di quanto stava avvenendo) che Trump non controlla il suo deep state, le sue lobby interne al governo, i suoi apparati.
Chi si fiderà più a trattare con Trump ? da una parte esce unilateralmente dai trattati, dall'altra i suoi apparati gli fanno le scarpe in modo plateale ... La cosa evidente è che con gli USA ed i suoi rappresentanti è inutile e superfluo trattare essendo ormai privi di ogni credibilità ... In effetti, questa è la prova madre che l'unica voce che può ancorqa avere credibilità è quella delle armi.
Grazie U.S.A. (e getta)
BELLINI
#30 BELLINI 2018-12-09 11:33
#29
Leggi #2
Trump provoca Xi Jinping.
Non è vittima di nessun Deep state, gli Usa non trattano. Gli Usa impongono il loro volere.
Sono abituati così.
Argo1
#31 Argo1 2018-12-09 11:43
#22 redazione

Non so se il video sia stato in seguito manipolato ma sembra comunque che si riferisca a questo:
shropshirestar.com/.../...

In effetti dopo il crollo era rimasto ben poco in piedi:
itv.com/.../...
mik300
#32 mik300 2018-12-09 11:48
@massimo

teoricamente sarebbe possibile x effetto domino,

ma francamente non riesco a capire
dove il muletto abbia innescato la caduta rovinosa,
a me non pare tocchi lo scaffale,
a voi?
(guardando bene forse tocca appena con la parte alta)
e certe riprese/fotogrammi mi suonano un pò artificiali/finti.

forse nella realtà è caduto solo lo scaffale davanti
(x cedimento strutturale, peso eccessivo, cedimento bulloneria)
e il resto lo hanno ricostruito al computer..

mah..
Rebelde
#33 Rebelde 2018-12-09 11:51
Citazione:
#24 Rebelde 2018-12-09 10:39 #22 redazione Potrei sbagliarmi ma a me sembra vera, la fila degli scaffali di destra si vede ondeggiare durante il crollo degli altri scaffali. Poi anch'essa crolla.
Analizzando meglio il video ho notato che il muletto trasportava un bancale.
E' stato il bancale a colpire e piegare il piede dello scaffale.
redazione
#34 redazione 2018-12-09 11:58
Boh, a giuicare dagli articoli postati da Argo1 sembra un fatto vero.

Grazie. Mi aveva incuriosito 'sta storia.
zlatorog
#35 zlatorog 2018-12-09 11:58
#22 redazione

A me sembra piuttosto falsa, se quelle scaffalature fossero così fragili sarebbe impossibile lavorarci. Il colpo dato col muletto non mi sembra sufficiente a far crollare tutto come se fosse un castello di carte, anche perchè piccoli urti credo siano all'ordine del giorno.
fefochip
#36 fefochip 2018-12-09 12:00
#29 a_mensa
Citazione:
Rilevo che mi pare nessuno abbia evidenziato un aspetto dell'arresto della dirigente di Huawei.mentre Trump trattava col presidente cinese, una parte DEL SUO APPARATO GOVERNATIVO, compiva uno sgarbo intollerabile nei confronti della Cina.Trump non controlla il suo deep state, le sue lobby interne al governo, i suoi apparati.
secondo me è una consderazione che lascia il tempo che trova
se trump non fosse stato d'accordo con l'arresto bastava condannarlo pubblicamente e dire le cose come stanno
se non lo ha fatto evidentemente è fatto della stessa pasta degli altri
beceri bovari violenti e presuntuosi che pensano di essere i padroni del mondo senza il minimo rispetto per la reciprocità dei rapporti internazionali e nel piu completo disprezzo e noncuranza per l'altro
pagheranno caro , forse tutti noi purtroppo
kamiokande
#37 kamiokande 2018-12-09 12:07
@ Argo1

L'evento sembrerebbe lo stesso ma gli scaffali del video di sorveglianza postato da Redazione non sono color blu anodizzato come nelle foto e nel video dei vigili del fuoco da te riportate.
fefochip
#38 fefochip 2018-12-09 12:08
#22 redazione
Citazione:
Ragazzi secondo voi è vera questa ripresa?
perche dovrebbe essere falsa?
ci sono diversi esempi di crolli di merci stoccate in magazzini come questi.
la sicurezza delle strutture è un problema non da poco in questi magazzini


#34 redazione
Citazione:
Boh, a giuicare dagli articoli postati da Argo1 sembra un fatto vero.
non mi sembra lo stesso crollo.
in ogni caso quello che volevo dire è che sono cose che accadono
Pyter
#39 Pyter 2018-12-09 12:27
Per il Ruanda non so, ma la petizione per salvare le balene di solito si mandano alla regina Elisabetta.


Per quanto riguarda la demolizione, è cosa velocissima: basta farci passare un camion telecomandato con delle bobine sopra e casca in 10 secondi.
Però potresti Massimo avere ragione sui tempi perché per fare questo (far passare il camion con le bobine) dovranno ricostruire, prima, la parte che manca crollata ad agosto.
peonia
#40 peonia 2018-12-09 12:28
Da leggere con attenzione:

*IRLANDA 9 LUGLIO 2018. CENTINAIA DI PERSONE VITTIME DEL VACCINO HPV FANNO UNA MARCIA DI PROTESTA*

Vittime del vaccino HPV sono scese in strada il 9 luglio 2018 per una marcia di protesta conclusasi alla Leinster House nella città irlandese di Dublino. Questa marcia si è svolta nello stesso momento in cui il professor Ian Fazer, uno degli inventori del vaccino HPV, tenne un discorso al Royal College of Physicians.

*Durante la protesta, 3 vittime del vaccino di Gardasil non stavano bene, 2 delle quali hanno sofferto di attacchi epilettici.*

Il seguente video è tratto dall'evento e alla *fine del video puoi vedere che una delle ragazze ha un attacco.* Questa protesta è stata ampiamente censurata nei media "mainstream"

*Il gruppo di sostegno REGRET (rimpianto) è stato lanciato in Irlanda nel 2015 da genitori di ragazze adolescenti malate croniche.* Questi genitori pensano che il vaccino HPV che le ragazze hanno ricevuto a scuola sia la *causa dei disturbi cronici delle loro figlie. Il nome di questo vaccino è "Gardasil" ed è commercializzato come un vaccino antitumorale.* (Nei Paesi Bassi il marchio del vaccino HPV è "Cervarix").
REGRET è l'abbreviazione di "Reazioni ed effetti del Gardasil risultante in un trauma estremo".

*Fiona Kirby, un'infermiera di Kilbeggan, è apparsa all'Alta corte di Dublino nel 2016. Ha spiegato il suo caso e vuole ottenere, tra le altre cose, che l'autorità di regolamentazione dei prodotti sanitari tolga il vaccino HPV dal mercato irlandese.*
Kirby stessa è la madre di una figlia che ha subito danni da HPV e ha promesso di non interrompere i suoi sforzi per ottenere giustizia per le vittime.
L'Irlanda è uno dei pochi paesi dell'Unione europea che non ha un programma di compensazione per il danno da vaccino.

La figlia di 11 anni di Kirby ha sviluppato gravi sintomi simil-influenzali entro 24 ore dal ricevimento del vaccino Gardasil nell'ottobre 2011, che è tornato dopo che la sua bambina ha ricevuto la sua seconda iniezione di HPV.
Kirby non permise a sua figlia di ricevere una terza puntura.
Sua figlia è diventata estremamente stanca, soffrendo di grave nausea, perdita di peso e indebolimento del tessuto muscolare.

Come tanti genitori in tutto il mondo, Kirby inizialmente pensò che i problemi di sua figlia fossero un caso isolato. Ad un certo punto ha iniziato a vedere che *ci sono molte altre ragazze in tutto il mondo che soffrono degli stessi problemi di salute cronici dopo aver ricevuto il vaccino HPV come sua figlia.*


POLEMICA POLITICA SUL VACCINO HPV

C'è una *polemica politica* sul vaccino contro l'HPV: i genitori non sono informati sui rischi del "Gardasil". Un argomento importante dei genitori irlandesi è il fatto che il programma di vaccinazione non ha ricevuto il consenso informato informato dei genitori dal vaccino HPV.
*La dura realtà è che l'Irish Health Authority (HSE) ha specificamente incaricato i fornitori di servizi sanitari locali di non fornire i fogli illustrativi ai genitori!*

Invece di volantini viene fornito un opuscolo con informazioni unilaterali su Gardasil date ai genitori che esagerano i benefici di questo vaccino e minimizzano gli effetti collaterali.
La disinformazione ancora in corso sul vaccino HPV in Irlanda è stata criticata dal senatore irlandese Paschal Mooney.

stichtingvaccinvrij.nl/.../
kklsrc
#41 kklsrc 2018-12-09 12:38
Il video sembrerebbe vero.
Citazione:
Non so se il video sia stato in seguito manipolato ma sembra comunque che si riferisca a questo: shropshirestar.com In effetti dopo il crollo era rimasto ben poco in piedi: itv.com
Appunto.

C'è comunque da dire che ormai, anche a livello "casalingo", è possibile realizzare interazioni tra CGI e realtà veramente realistiche.

www.youtube.com/watch?v=mhTxolTzqhQ
El_Barbudo
#42 El_Barbudo 2018-12-09 12:42
Riguardo al video del magazzino.
A me sembra strano che la ripresa non sia stabile, all'inizio sembra saltare dei fotogrammi, poi va ad intervalli, poi diventa fluida. [insomma, un po' di montaggio video c'è stato.]

Riguardo al crollo degli scaffali, ci potrebbe stare, se tutto il sistema di ponteggi fosse stato progettato dall'ingegner Cane; ovvio che poi, appena arriva Capitan Fracassa... [personalmente credo che si tratti di una concomitanza di fattori: avidità del committente del lavoro; ingegnere scarso che non ha considerato i carichi a cui sarebbe stata sottoposta la struttura e la stabilità della stessa; imperizia degli operai e del mulettista]

Boh, a me sembra troppo "macerioso" rispetto ad altri incidenti simili, ma se ne vedono tanti di "fails at work" che potrebbe anche essere vero.
kklsrc
#43 kklsrc 2018-12-09 12:47
Citazione:
A me sembra strano che la ripresa non sia stabile, all'inizio sembra saltare dei fotogrammi, poi va ad intervalli, poi diventa fluida.
C'è da considerare gli fps della fotocamera, ma gli elementi di una sorveglianza ci sono tutti.
Argo1
#44 Argo1 2018-12-09 12:48
#37 kamiokande

Si, è vero, ma la differenza di tonalità potrebbe dipendere dalla qualità delle immagini della telecamera di sorveglianza (un po troppo tarata sul verde).
Naturalmente non ci metto la mano sul fuoco.
peonia
#45 peonia 2018-12-09 13:00
Non ho seguito la vicenda ARULA ma se quanto dice è vero, è ...allucinante non trovo altre parole
SLG
#46 SLG 2018-12-09 13:25
Sul caso Huawei (mi fa morire come lo dice Giulietto), mi sembra interessante la concatenazione/concomitanza di eventi riportata nell'articolo di Blondet www.maurizioblondet.it/.../

"............
Fonti cinesi hanno raccolto i seguenti fatti:
• Aprile 2017: un direttore del gigante tecnologico cinese Huawei accompagna personalmente il famoso fisico Zhang Shoucheng dall’hotel di Shanghai a Shenzhen. Jackson e Wood, professore di fisica alla Stanford University, e Zhang era in città per partecipare a un summit sull’IT.
• Settembre 2018: il Prof. Zhang riceve un premio europeo sulla fisica, uno dei suoi molti riconoscimenti. Si prevede che il suo lavoro in fisica quantistica rivoluzionerà l’industria globale dei semiconduttori. Yang Zhenning, il primo scienziato cinese a ricevere il Nobel per la Fisica (1957), aveva predetto che Zhang sarebbe stato il suo successore.
• 1 dicembre 2018: il prof. Zhang e Meng Wanzhou dovevano partecipare a una cena in Argentina, dove si teneva il summit del G20.
• 1 dicembre 2018: mentre viaggia, Meng viene arrestata dal governo canadese.
• 1 dicembre 2018: il Prof. Zhang precipita da un edificio negli Stati Uniti, presentato come suicidio, dicendo che soffriva di depressione, aveva 55 anni.
................."
Devono evidentemente sentirsi alquanto liberi di fare un pò come c. gli pare (tipo "casa delle libertà").
Però non siamo certo così babbei da credere che sia una lotta di "cattivi contro buoni". Il povero Zhang è stato precipitato fuori dalla finestra (mi ricorda qualcosa di familiare), ma non credo che il governo cinese si sbatterà più di tanto per indagare, al limite lo utilizzerà come arma di ricatto nella guerra commerciale con Trump. Faccio male a pensare che la quasi totalità dei governi mondiali (soprattutto i più potenti) tratti i propri sudditi come merce di scambio e sacrificabili alla presunta "miglior" ragion di Stato? Putin dovrebbe essere l'uomo della provvidenza che ostacola l'avanzata delle armate american-sionist-atlantic-masson-sataniche? (mi piace spararle grosse).
Un ex KGB con una collezione di scheletri d'armadio paragonabile ad un boss della CIA diventato a sua volta presidente USA? Il massimo che si può ottenere da questa gente è una nuova guerra mondiale.
C'è poco da fare, non ci arrivi a certi posti di comando se non obbedisci agli ordini senza scrupoli.
Magaldi dice che fanno tutti parte di urlodges, non saprei ma certo sembra che obbediscano tutti a qualche mente illuminata da luce artificiale, pur bisticciando fra di loro. I segreti che contano non verranno rivelati da nessuno di questi schiavi del potere economico politico.
peonia
#47 peonia 2018-12-09 13:42
LE CONOSCETE LE PAROLE DELLE SUE CANZONI?

veramente educativo questo SFERA....GIOVENTU' BRUCIATA A PARTIRE DAI GENITORI!

"I GENITORI SONO COSTRETTI AD ACCOMPAGNARE I FIGLI, ANCHE DI 10 ANNI, FINO A TARDA NOTTE PER SENTIRE DUE O TRE CANZONI DEL LORO IDOLO, IN POSTI STRAPIENI E NON ATTREZZATI"
il loro idolo???????????????
MA CHE CAZZO DI GENITORI SONO QUELLI CHE PORTANO I FIGLI DI 10 ANNI A UN CONCERTO SIMILE? GLI STESSI CHE VANNO AL GAY PRIDE FELICE E SORRIDENTI, E GLI FANNO CAMBIARE SESSO!? PERO LI VACCINANO EH!!

dagospia.com/.../...
Parsifal79
#48 Parsifal79 2018-12-09 13:48
Perchè all’una il concerto di Sfera non era iniziato?

Ma come, dirà qualcuno, uno che punta al Forum di Assago, dodicimila posti, il giorno del suo compleanno va a Corinaldo, alla Lanterna Azzurra? Ottocentoventuno posti di agibilità? Neanche nella vicina Ancona, per dire, con un palasport da poco più di cinquemila posti. O al Mama Mia. Proprio a Corinaldo?
Ci arriviamo.
O meglio, ci sarebbe arrivato, non fosse successo quel che è successo. Perché, e questo forse è il meccanismo del sistema che andrebbe radicalmente sistemato, da un po’ di tempo a questa parte, diciamo da che a muovere i numeri che contano in discografia ci sono rapper e trapper, si è generata una modalità di live che nulla ha a che vedere coi concerti. Questa. Un artista fissa una, due, tre date per sera. Non concerti, badate bene, date.
Viene annunciato, per dire, prima a Rimini, poi a Ancona e in chiusura a Pescara. Posti non lontanissimi tra di loro, quindi raggiungibili in auto in poco tempo, ma non abbastanza vicini da indurre il pubblico a confluire in un’unica data. Anche perché il pubblico di questo genere musicale è spesso molto piccolo, bambini, ragazzini molto giovani, che vanno a queste serate accompagnate dai genitori. Genitori che restano fuori, o che in alcuni casi incaricano uno di loro di entrare, per vigilare, mentre gli altri aspettano in auto. Così è successo anche ieri. Sarebbe successo anche ieri. Il concerto di Sfera Ebbasta alla Lanterna Azzurra di Corinaldo non era un concerto.
Ovviamente. Era una ospitata in una serata di discoteca. Non a caso la serata era annunciata per le ventidue con chiusura a tarda notte, e all’una ancora Sfera Ebbasta non si era visto. Succede così nelle serate in discoteca. L’ospite d’onore arriva a chiudere. O quando vuole. Anche perché, è il caso di ieri, l’ospite della serata era prima all’Altromondo Studios di Rimini, in una situazione simile. Stesso orario di apertura, ventidue. Stesso costo del biglietto, 30 euro. Come è possibile essere contemporaneamente sia a Rimini che a Corinaldo? Non è possibile, semplice. Ma se un locale annuncia un’ospitata, chiaro, difficile che ci siano oltre millecinquecento persone, tanti i biglietti strappati stando alla SIAE, nonostante l’agibilità assai inferiore, a aspettarlo fino a tarda notte. Un concerto è qualcosa di diverso, qualcosa di più importante. Chi era lì, anche i ragazzini e la signora che sono morti, si aspettavano qualcosa che non sarebbe mai potuto succedere, anche senza che un idiota su cui ora peserà le loro morti non avesse usato lo spray urticante. Chi era lì, anche i ragazzini e la signora che sono morti, erano state vittime di un abbaglio, chiamiamolo così.

infosannio.wordpress.com/.../...
baciccio
#49 baciccio 2018-12-09 14:14
@ Massimo.
Ad un certo momento il time code va in tilt prima che avvenga l'incidente. Questa è una ovvia traccia di mastruzzo.
mik300
#50 mik300 2018-12-09 14:53
@argo1

è lo stesso magazzino?
qui è venuto giù tutto..

itv.com/.../...



bah..
forse alcune riprese un pò finte dipendono
dalla poca risoluzione,
boh..

forse come detto sopra hanno preso spunto
da una registrazione autentica
e c hanno aggiunto parti ricostruite graficamente..
rendendo il fatto ancora più spettacolare,
non so..
baciccio
#51 baciccio 2018-12-09 14:59
La data dei servizi postati da Argo è del maggio 2016 mentre i due (!?9) time code del video di Massimo riportano la data del luglio 2017. Inoltre la merce sugli scaffali e il pavimento del deposito del video non sono riconducibili a quelli del servizio giornalistico.
peonia
#52 peonia 2018-12-09 15:12
qui si parla di tappa esclusiva a RIMINI

discoteche-party-festival.it/.../...
Ary_anna
#53 Ary_anna 2018-12-09 15:20
@Arula

Allucinante la testimonianza di quel ragazzo sulla strage di Ancona.
Coincidenze, certo.
15 agosto: festa di Maria Assunta. Alla vigilia crolla il ponte Morandi. Strage.
8 dicembre: festa di Maria Immacolata. Alla vigilia qualche imbecille provoca una strage in una discoteca (la Lanterna Azzurra) a Corinaldo durante un concerto di Sfera Ebbasta.
No, un momento... quale concerto?
Quella notte NON C'E' STATO NESSUN CONCERTO alla Lanterna Azzurra...
macco83
#54 macco83 2018-12-09 15:24
#22 redazione:
Dalla fisica della caduta sembra fatto in cgi. Troppo innaturali.
Oppure lo ha progettato Morandi :-P
fefochip
#55 fefochip 2018-12-09 15:35
dai che ho visto il primo cojone su facebook coinvolgere i soliti hacker russi che aizzano la protesta dei gilet gialli :hammer:
ARULA
#56 ARULA 2018-12-09 15:37
@peonia
La notizia che quello di Ancona fosse un finto concerto viene confermata da diverse fonti.
Sarebbe ancora più allucinante la cosa. Una trappola mortale solo per fare cassa.
fefochip
#57 fefochip 2018-12-09 15:45
#56 ARULA
Citazione:
La notizia che quello di Ancona fosse un finto concerto viene confermata da diverse fonti.
da quello che ho letto in giro è normale che questi dementi promettano una comparsata/presenza in piu posti nella stessa serata
visto che ci sono stuoli di dementi che solo con la speranza di vedere il proprio idolo di demenzialità sono disposti
a entrare in posti dove in confronto le sardine stanno belle comode.
in pratica fanno gli splendidi in un locale, poi si spostano in un altro di solito limitrofo e ricominciano la sfilata facendo finta di essere dei grandi
e tutti a sbavare e ad aspettare urlanti e speranzosi

la selezione naturale stavolta ha colpito duramente, vedremo se servirà per cacciare un po di senno in testa a qualcuno
peonia
#58 peonia 2018-12-09 15:46
Sì ARULA...l'unica tappa esclusiva per il 7 era a RIMINI ...e noi che sappiamo come funzionano ceriti rituali del NWO, potremmo arrivare a pensare altro...ma non lo dico altrimenti arriva Fefo che comincia a ridicolizzarmi con il Compltto giudaico massonico...che tra l'altro forse non se ne rende conto, è una frase, secondo me, per sminuire tutto, creata apposta dai debunkers!
Rimini dista da Ancona 90 km...a mezzanoitte e 10 dice che aveva appena cominciato il concerto...a che ora li fanno i concerti a Corinaldo alle 2 di notte?
Che droghe usa oltre alla marijuana??

edit: anni fa uno dei libri di David Icke, LA VERITA' TI RENDERA' LIBERO, parlava di un documento degli anni 50 in cui si parlava di "svilire le coscienze e dominare" attraverso la VIOLENZA, LA DROGA E LA PORNOGRAFIA, ci sono riusciti in pieno! e le masse dementi lo chiamano PROGRESSO!
fefochip
#59 fefochip 2018-12-09 15:50
#58 peonia
Citazione:
e noi che sappiamo come funzionano ceriti rituali del NWO
mai sentito parlare di rolling stones? a no beh certo quelli erano bravi :hammer:
Citazione:
, ma non lo dico altrimenti arriva Fefo che comincia a ridicolzzarmi con il Compltto giudaico massonico...
ma no che dici !
sicuramente era tutto previsto
Citazione:
che tra l'altro forse non se ne rende conto, è una frase, secondo me, per sminuire tutto, creata apposta dai debunkers!
hai raggione sono vittima anche io delle frasi create dai debbunkers , tutto è scritto e non abbiamo scampo dal NWO
edit
visto che mi hai cercato.... :perculante:
fefochip
#60 fefochip 2018-12-09 15:52
#53 Ary_anna
Citazione:
15 agosto: festa di Maria Assunta. Alla vigilia crolla il ponte Morandi. Strage.
8 dicembre: festa di Maria Immacolata. Alla vigilia qualche imbecille provoca una strage in una discoteca
quindi ?
"maria" porta sfiga?
ARULA
#61 ARULA 2018-12-09 15:53
@57 fefochip
Sono decisamente fuori dal giro e quindi queste porcate non le conosco, ma non hanno mai preso una buona ripassata di mazzate per queste truffe? Ma come si fa...?
Citazione:
la selezione naturale stavolta ha colpito duramente, vedremo se servirà per cacciare un po di senno in testa a qualcuno
Non credo che servirà purtroppo. Magari.
ARULA
#62 ARULA 2018-12-09 15:55
@53 Ary_anna
Citazione:
Quella notte NON C'E' STATO NESSUN CONCERTO alla Lanterna Azzurra...
In effetti "l'artista" non ne parlava neanche nella sua pagina facebook
fefochip
#63 fefochip 2018-12-09 15:59
#61 ARULA Citazione:
ma non hanno mai preso una buona ripassata di mazzate per queste truffe?
quello che sto cercando di dirti che in realtà potrebbe non essere una truffa ma un (mal)costume
quello di dire che si va in vari posti (probabilmente per fare piu soldi )
poi chissà se è il rapperdiota a cercare l'ubiquità o sono i proprietari delle discoteche/locali

poi non so, figurati se sto io nel giro di questi dementi di genitori e figli dei dementi e quindi dementi pure loro

in ogni caso sono tutti da fustigare perche morire pe ste cazzate non si può sentire
ARULA
#64 ARULA 2018-12-09 16:06
@63 fefochip
Ne scopriremo di più se porteranno avanti le indagini. Comunque a me sembra tutto molto allucinante.
fefochip
#65 fefochip 2018-12-09 16:06
breaching niussss


ocio alle altre feste di maria che porta sfiga

24 maggio: festa di Maria Ausiliatrice
15 settembre: festa di BEATA VERGINE MARIA ADDOLORATA
fefochip
#66 fefochip 2018-12-09 16:08
#64 ARULACitazione:
Ne scopriremo di più se porteranno avanti le indagini. Comunque a me sembra tutto molto allucinante.
mi auguro anche io che faranno accurate indagini per spellare vivi gli stronzi che hanno causato tutto questo , morti senza nessun senso "ebbasta"
Giustur
#67 Giustur 2018-12-09 16:10
Ciao a tutti, volevo segnalare il mio ultimo libro, Medaglie Sintetiche, questa volta su uno dei complotti sportivi piu' incredibili della storia recente.
Nel link sotto il video trailer di presentazione del libro.
Un grazie grande quanto uno stato satellite dell'URSS a Massimo per l'imprimatur.



fefochip
#68 fefochip 2018-12-09 16:12
Citazione:
"svilire le coscienze e dominare" attraverso la VIOLENZA, LA DROGA E LA PORNOGRAFIA
spesso dipende come si usano le cose.

la violenza indirizzata verso cert'uni invece che verso certi altri potrebbe essere costruttiva

la droga dipende se è bbona (vedi marujana)

la pornografia , un buon pornazzo non ha mai ammazzato nessuno e magari farebbe bene a certi preti per sfogarsi un po

:-D
Giano
#69 Giano 2018-12-09 16:14
@Arula #62
Sono entrato con l' intento di cazziarti per aver usato la parola artista in riferimento a quel subumano che raglia incitamenti al crimine ma vedo che hai modificato il post mettendo artista tra virgolette, quindi ti perdono. :-D
bernuga
#70 bernuga 2018-12-09 16:18
Per quanto riguarda il video del muletto, é stato diffuso nella seconda metá di Novembre di quest'anno su Facebook e la notizia é stata riportata in tutto il mondo il 20 Novembre, senza che nessuno peró riportasse notizie sul luogo del disastro.

La data stampata sul video é di Luglio 2017, quindi sarebbe stato rilasciato oltre un anno dopo il fatto, ma questo vuol dire poco, succede spesso.

Il magazzino che si vede nell'articolo postato da Argo é un altro, a parte delle differenze nella struttura (tipo le fasce gialle alla base) l'articolo é del 2016, quindi precedente al fatto, e fu ripreso dal Dailymail:

dailymail.co.uk/.../...

Lo stesso Dailymail il 20 Novembre di quest'anno ha riportato la notizia di questo nuovo disastro:

dailymail.co.uk/.../...

Comunque, anche se quello nel video é il Re degli effetti domino in magazzino, eccone altri:



fefochip
#71 fefochip 2018-12-09 16:18
dai facciamo una caccia al tesoro.

mongolino d'oro al primo che trova su facebook uno che da la colpa a putin o alla russia (agli hacker c'è un bonus)
della strage alla discoteca di ancona
hvsky
#72 hvsky 2018-12-09 16:33
PEO

Se fosse possibile vai peggiorando, con il tempo.... cercare il complotto ovunque è sintomo da distaccamento dalla realtà....
Fossi in te mi auto-disintossicherei da Inter X un paio di mesi, forse puoi ancora salvarti.....
o forse io sono un membro della cabala,sto per essere arrestato insieme ai potenti del mondo, e sparo le ultime cartucce prima che l Unione galattica della luce venga a liberarci dal male e a proclamare Sarlo presidente del umanità?
Purtroppo e lo dico davvero a malincuore rappresenti uno dei maggiori ostacoli al raggiungimento di una qualsivoglia verità!!!
Son quelli come te che permettono di accumunare argomenti seri quali scie chimiche, moon facke, 11 settembre alla terra piatta e mandare così tutto a puttane.... il sistema, vedi, non si deve impegnare poi così tanto.... a mandare tutto in vacca ci pensiamo da soli.... TRISTEZZA
qilicado
#73 qilicado 2018-12-09 16:42
@ARULA
questa è la versione dei fatti della Thaurus

postimg.cc/75Vg75hS
www.facebook.com/thaurusmusic/
peach1995
#74 peach1995 2018-12-09 16:43
ma per organizzare una rivolta pacifica o violenta come in francia,qui in italia come bisogna fare ?,bisogna per caso fare uan pagina fb o un sito tipo questo no perche la cosa e seria e sarei interessato a suggerimenti o altro
ARULA
#75 ARULA 2018-12-09 16:59
@qilicado
Quindi era previsto che ad un certo punto della notte (non della serata) il tizio passasse?
Quindi come dice fefo è prassi che facciano queste porcate impunemente. Bene.
ARULA
#76 ARULA 2018-12-09 17:01
@69Giano
Pensa che quando me ne sono resa conto mi sono cazziata da sola. :-D
Parsifal79
#77 Parsifal79 2018-12-09 17:08
Non c'è niente di strano nel fare più comparsate ravvicinate. Il rapper o trapper (?) sapeva che doveva andare nell'altra discoteca

hiphopstarztour.com/.../...

a Rimini si è esibito per mezzora e poi è andato via.

E' ridicolo pensare che abbiano organizzato un piano per non fare un'ora di autostrada e fare un'altra mezzora di comparsata. E comunque non ci avrebbero guadagnato niente perchè i biglietti sarebbero stati rimborsati in caso di annullamento.

La cosa assurda è la pedana sopraelevata dell'uscita,



da dove sono cadute le persone che sono rimaste schiacciate nel poco spazio tra la pedana e la balaustra.



e la gente, invece di allontanarsi dall'uscita, rimane li e cerca pure di rientrare.

Forse le vittime erano già morte prima che cedesse la balaustra.

ARULA
#78 ARULA 2018-12-09 17:26
@Redazione
In merito al riferimento a Majorana che avete fatto nell'intervista sono andata a cercare qui su luogocomune tutte le volte in cui ne avete parlato, ma i video non esistono più. Si possono rimettere da qualche parte?
redazione
#79 redazione 2018-12-09 17:31
ARULA: Citazione:
In merito al riferimento a Majorana che avete fatto nell'intervista sono andata a cercare qui su luogocomune tutte le volte in cui ne avete parlato, ma i video non esistono più. Si possono rimettere da qualche parte?
Se non esistono più vuole dire che li hanno tolti per l'ennesima volta da youtube. Quelli di RSI sono allucinanti, peggio di loro c'è soltanto la BBC.
Roberto70
#80 Roberto70 2018-12-09 17:34
Signori,
io sono 30 anni piu' vecchio dei diciottenni di oggi ma non posso credere che la musica sia caduta cosi' in basso!
Ho sentito 3 canzoni di Sfera Ebbasta e dico Ebbasta con questa musica di merda :-D
ARULA
#81 ARULA 2018-12-09 17:38
@79 redazione
Ok. :-(
bernuga
#82 bernuga 2018-12-09 17:41
#78 Arula

A quali video ti riferisci?Quelli in B/N con gli esperimenti ci sono ancora.
ARULA
#83 ARULA 2018-12-09 17:43
@82 bernuga
Questo:
luogocomune.net/.../...
juss
#84 juss 2018-12-09 17:44
ne mancano...ogni tando mi maledisco quando non saalvo dei filmati. C'era un bel documentario ma è sparito
bernuga
#85 bernuga 2018-12-09 17:54
@83 Arula
Ok, non ricordo quale documentario sia, ce ne sono molti disponibili, non capisco quello cosa avesse in particolare per essere continuamente cancellato.
Calipro
#86 Calipro 2018-12-09 17:55
#3 Marlon Bice

Il problema è che i famosi globalizzatori hanno sbilanciato talmente tanto la produzione di chip in favore della Cina, portando lì tutte le fabbriche ed il know-how, che adesso ci potrebbero volere decenni per avere gli stessi volumi di produzione altrove, senza parlare dei costi.

Questi geniacci si sono cioè resi dipendenti dall'unica potenza non controllabile che ci sia, dato che in Cina è un po' difficile sia entrare con l'esercito che organizzare le rivoluzioni colorate.

E' solo naturale che i cinesi approfittino di tutta questa "lungimiranza" e piazzino qualsiasi cosa nei chip.

Se dovessero dichiarare apertamente che ci sono circuiti integrati "per la sicurezza della Cina e contro il terrorismo", noi li compreremmo lo stesso, quantomeno nel breve periodo. Ed è qui il punto.

IMHO gli yankee stanno solo cercando di tenere alta l'attenzione sul problema, in modo che la Cina non dichiari ufficialmente quello che già fa. Perché a parte la batosta commerciale che comunque ci sarebbe, poi il consumatore si organizzerebbe in altra maniera, sul lungo periodo, non fidandosi più di qualsiasi prodotto contenente chip, tagliando fuori anche lo spionaggio della NSA
Parsifal79
#87 Parsifal79 2018-12-09 18:03
#74 peach1995Citazione:
ma per organizzare una rivolta pacifica o violenta come in francia,qui in italia come bisogna fare ?
una rivolta contro cosa esattamente?

qualunque sia la risposta, sei sicuro che la maggioranza degli italiani la pensi come te?

Non vorrei che poi ci fosse una rivolta contro la tua rivolta. :-)
Pyter
#88 Pyter 2018-12-09 18:09
fefochip

Citazione:
quello che sto cercando di dirti che in realtà potrebbe non essere una truffa ma un (mal)costume quello di dire che si va in vari posti (probabilmente per fare piu soldi ) poi chissà se è il rapperdiota a cercare l'ubiquità o sono i proprietari delle discoteche/locali
Sfiga Ebbasta?
Pyter
#89 Pyter 2018-12-09 18:11
Non riesco a capire che cosa vuol dire la frase "non si può morire così".
Com'è che si deve morire? C'è un metodo?
Non è che tutti possono morire alle Termopili.
Al2012
#90 Al2012 2018-12-09 18:29
#78 ARULA

Secondo affermazioni della RSI, si direbbe che è stato lo stesso regista Tognola a chiedere la rimozione del film.

Fonti:
SCOMPARSA “LA MACCHINA VENUTA DAL FUTURO”
www.facebook.com/.../627686923997856

La macchina venuta dal futuro
rinodistefano.com/.../...

scorri la pagina fino a:

SCOMPARSA
“LA MACCHINA VENUTA DAL FUTURO”

ps:

Se si scorre fino fondo pagina si trovano link che possono essere interessanti ..
Pyter
#91 Pyter 2018-12-09 18:40
Può darsi che la macchina sia tornata nel futuro?
Comunque molto interessante questa cosa di Majorana.


ps
Ma come si dice quando una cosa torna nel futuro: "tornata indietro" o "andata avanti"?
Nomit
#92 Nomit 2018-12-09 18:40
#71 fefochip -
Citazione:
dai facciamo una caccia al tesoro.

mongolino d'oro al primo che trova su facebook uno che da la colpa a putin o alla russia (agli hacker c'è un bonus)
della strage alla discoteca di ancona
"RUSSI. Era già successo a inizio dicembre di un anno fa, questa volta a Ravenna, più precisamente all’Onyx Club nella campagna di Russi"
corriereromagna.it/.../...
:-D
bernuga
#93 bernuga 2018-12-09 18:52
#91 Pyter

Secondo Robert Zemeckis si dice “ritorno al futuro”.
BELLINI
#94 BELLINI 2018-12-09 18:56
Ci viene presentato un video ed abbiamo difficoltà a stabilire se è vero o falso.
Questo riguarda il video del magazzino, ma potrebbe valere per tutti i video, compreso quello di Genova.
Ecco perché il video non è così importante.
Ciò che conta sono le conseguenze che quel crollo provocherà.
Non guardate il dito, ma guardate la Luna.
Fossi stato un afghano me ne sarei sbattuto le balle di sapere se le torri gemelle le ha tirate giù Bin Laden o la Cia, l'unica cosa che mi sarebbe potuta interessare è sapere se gli americani avrebbero bombardato casa mia.
f_z
#95 f_z 2018-12-09 18:56
Citazione:

#46 SLG 2018-12-09 13:25
Sul caso Huawei, mi sembra interessante la concatanazione/concomitanza di eventi riportata nell'articolo di Blondet
Grazie della segnalazione.
Le "coincidenze" sono davvero inquietanti...
SLG
#96 SLG 2018-12-09 19:02
you are wellcome
zlatorog
#97 zlatorog 2018-12-09 19:08
Certo se quei video (effetto domino) sui disastri nei magazzini sono veri, chi ha progettato e costruito quelle scaffalature dovrebbe dedicarsi a zappare la terra...mi sembra impossibile che a nessuno sia venuto in mente di ancorarle anche in alto e di lasciare qualche cm di spazio fra una e l'altra x evitare l'effetto domino. E mi sembra anche assurdo che siano così fragili...
Come mi sembra assurdo che tutta quella gente appoggiata su un corrimano già storto e palesemente pericolante anzichè sgomberare la passerella rimanga li a chiacchierare con gli amici.
Certo che sto "Sfera" è più che altro una palla...ma come si fa a prendere dischi di platino con una cacofonia del genere?
Cos' hanno nelle orecchie sti ragazzini? Gli si sono collegate con l'intestino retto?
peach1995
#98 peach1995 2018-12-09 20:00
Parsifal79Citazione:
una rivolta contro cosa esattamente? qualunque sia la risposta, sei sicuro che la maggioranza degli italiani la pensi come te? Non vorrei che poi ci fosse una rivolta contro la tua rivolta.
Contro lausterita e l'europa massonica e i vari soros,perche dovrebbero essere in disaccordo? ti ricordo che salvini e stato votato proprio per questo
qilicado
#99 qilicado 2018-12-09 20:01
ARULACitazione:
Quindi era previsto che ad un certo punto della notte (non della serata) il tizio passasse?
Sono talmente distante da quel mondo che mi devo limitare a citarti wikipedia:

Un DJ set può durare dalle due ore nel disco bar, discoteche e club, alle tre ore medie di una discoteca normale fino ai set di cinque ore di Danny Tenaglia 24 ore come il set di Marco Carola al Sunwaves Festival o di Loco Dice allo Space di Miami e addirittura 36 ore un set in back to back Tini e Bill Patrick. Spesso i DJ sono soliti alternarsi fra di loro al mixer, in modo da creare un programma molto lungo, ininterrotto e variegato.
it.wikipedia.org/wiki/DJ_set
ARULA
#100 ARULA 2018-12-09 20:12
@90 Al2012
Grazie. Ora leggo e vedo i link.
ARULA
#101 ARULA 2018-12-09 20:15
@99 qilicado
Quindi i ragazzini sarebbero rimasti fuori tutta la notte... e i genitori tranquilli. E poi ci lamentiamo. :roll:
Primus eccetera
#102 Primus eccetera 2018-12-09 20:17
Qualcuno ha guardato questo video?
luogocomune.net/.../...
peonia
#103 peonia 2018-12-09 20:22
Huvsky non essere triste per me.... lo sono già io per molti...
Mi dicevano così anche quando l'11 settembre 2001, guardando le riprese dell'attacco alle Torri dicevo questo è un film americano.... e tutti a dirmi "ma che dici!?, ma ti pare! ammazzano 3000 persone e perchè?! sei matta"....ho dovuto attendere anni finchè qualcun altro non solo l'ha pensato ma ha anche cercato di dimostrarlo...Sono approdata qui dopo aver visto Loose Change...e poi Inganno Globale. Ne è passata acqua sotto i ponti e qualcuno ancora crede che sia stato Bin Laden.
Sono stata tra le prime persone, nel 2002, a notare le scie nei cieli così evidenti, a fotografarle ed inviarle (come tanti altri) a Tom Bosco/Nexus che aveva creato proprio uno spazio dedicato chiamato SINOSSI... e anche lì, quando ne parlavo con la gente, "ma sei matta, ma ti pare, a che servono, anche loro vivono sotto questo cielo"...ecc. ecc.....
Oggi ancora molti non credono sia possibile...
E così anche per altre cose, ma precorrere i tempi non è mai facile, com'è che diceva Shopenhauer?
" La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà "

Può darsi che, dopo tanta materia di cospirazionismo accumulata, io toppi, ma in generale sono molto più sveglia di tanti...tranquillo...
Ognuno crede quello che gli pare...non intristirti!
NiHiLaNtH
#104 NiHiLaNtH 2018-12-09 20:24
Citazione:
ma per organizzare una rivolta pacifica o violenta come in francia,qui in italia come bisogna fare ?
che bisogno c'è ?
adesso con luigi e matteo cambierà tutto in meglio

:hammer:

Citazione:
la violenza indirizzata verso cert'uni invece che verso certi altri potrebbe essere costruttiva
eh lo so ci vorrebbero tanti Dexter Morgan

Citazione:
la droga dipende se è bbona (vedi marujana)
non se inizi a fumartela a 12 anni
Parsifal79
#105 Parsifal79 2018-12-09 20:24
#98 peach1995Citazione:
Contro lausterita e l'europa massonica e i vari soros,perche dovrebbero essere in disaccordo? ti ricordo che salvini e stato votato proprio per questo
mi sembra che il governo, non solo Salvini, sia contro l'austerità, altrimenti l'U.E. non ci sanzionerebbe per i debiti 2016-2017 ora che il governo ha varato una manovra espansiva.

Soros non mi risulta abbia un qualche appoggio o simpatia da parte del governo italiano
Primus eccetera
#106 Primus eccetera 2018-12-09 20:26
#78 ARULA
#79 redazione
Per caso, non sono i video presenti nel sito ufficiale di Rolando Pelizza?
www.majorana-pelizza.it/
El_Barbudo
#107 El_Barbudo 2018-12-09 20:28
Anni fa dei miei amici riuscirono a convincermi ad andare in una nota discoteca con loro, prezzo di ingresso 25 €. Mi avevano detto che ci sarebbero stati Elio e le storie tese, nell'arco della serata dall'intero gruppo diventarono solo due (non ricordo i nomi); noi uscimmo verso l'1 e 30 e delle storie tese neanche l'ombra.
E' una pratica comune per i locali quella di pubblicizzare la presenza di un qualche personaggio famoso che poi, nel migliore dei casi, arriva, alza un braccio con un sorriso un po' sforzato, scambia due parole con una qualche cubista e poi se ne esce dal retro dopo essere passato attraverso un fantomatico privé.
Quello che ho trovato più agghiacciante è che sembra che l'intervento allo spray al peperoncino potesse essere una cosa organizzata: su Repubblica fanno intendere che fossero in diversi con lo spray e che non fosse neanche la prima volta che capitava ad un concerto di sto trizio.
peonia
#108 peonia 2018-12-09 20:28
Mi sa che tira aria strana ffra Salvini e Di Maio... :-D

Di Maio ha pubblicato un post su FB in cui dice:
"Seguano l’esempio del #M5S bravi.... ora cominciate a tagliarvi lo stipendio, a rinunciare ai rimborsi elettorali, fare le donazioni alle scuole, e magari a staccare la spina dal mafioso puttaniere....."

voxnews.info/.../...
Parsifal79
#109 Parsifal79 2018-12-09 20:35
#108 peoniaCitazione:
Di Maio ha pubblicato un post su FB
su che pagina?
peach1995
#110 peach1995 2018-12-09 20:43
Parsifal79Citazione:
mi sembra che il governo, non solo Salvini, sia contro l'austerità, altrimenti l'U.E. non ci sanzionerebbe per i debiti 2016-2017 ora che il governo ha varato una manovra espansiva. Soros non mi risulta abbia un qualche appoggio o simpatia da parte del governo italiano
Si ma allora perche quando venne a trento soros non l'hanno arrestato?si e vero hanno varato una manovra espansiva ma perche non escono dall'europa o ci fanno riprendere la lira?
DaemonZC
#111 DaemonZC 2018-12-09 20:52
Qui c'è una sequenza di video raccolti dalla rete sulle rivolte di Parigi:

ilterzopianeta.blogspot.com/.../...

Se domani Macron concederà aumenti, e tagli delle tasse, sarà costretto a fare un deficit al 3,4% si dice. Allora la barzelletta UE è finita

Se domani non lo farà, e chiederà responsabilità al popolo, l'UE sarà comunque finita
ARULA
#112 ARULA 2018-12-09 20:57
@111 DaemonZC
Alla Francia sarà concesso qualunque deficit perchè l'UE sa che può garantire con le colonie africane.
peonia
#113 peonia 2018-12-09 21:08
Parsifal, non lo trovo più! l'ho visto aprendo la Home di Facebook, ma ora non lo trovo nè sulla sua pagina nè sulla home perché ci sono decine e decine di altri post.... ora vedo se lo rintraccio.. :-o

edit: m'arrendo :-o mi sonom dovuta smazzare di tutto!|
peonia
#114 peonia 2018-12-09 21:11

zlatorog
è solo noioso Sfera Ebbasta??? non avete nulla da dire sulle sue canzoni?! :-o

www.facebook.com/.../
Michele Pirola
#115 Michele Pirola 2018-12-09 21:15
Io non so neanche chi sia sto Sfera Ebbasta
Parsifal79
#116 Parsifal79 2018-12-09 21:27
#110 peach1995Citazione:
perche quando venne a trento soros non l'hanno arrestato?
il governo non può arrestare nessuno perchè lo deve decidere un giudice chi deve essere arrestato o no.

Citazione:
si e vero hanno varato una manovra espansiva ma perche non escono dall'europa o ci fanno riprendere la lira?
presumo perchè hanno il timore che poi ci fanno un culo come una capanna, e non è detto che abbiano torto. E poi non credo che la maggioranza degli italiani approverebbe.
Per PROVARE a convincere la maggioranza degli italiani occorrerebbe fare una campagna martellante per mesi o anni, e nel frattempo i famosi "mercati" farebbero diventare carta straccia i bot e lo spread arriverebbe non a 300 ma a 3.000!

E poi chi te lo firma il decreto per uscire dall'euro e dall'europa?

Facciamo l'impeachment?

Quanto tempo ci vuole per l'impeachment?

E se la corte costituzionale sentenziasse che ha fatto bene il PdR a non firmare?

E nel frattempo che succederebbe dal punto di vista dello spread e della finanza in generale?
SLG
#117 SLG 2018-12-09 21:37
Citazione:
#102 Primus eccetera
Meno male che non lasciano cadere tutto nell'oblio. Se non lo fanno loro, chi dovrebbe? Ho comunque poche speranze, visto soprattutto le nefaste conseguenze per l'intero pianeta che ne coseguirebbe allo svelamento completo del complotto (questo per davero). Troppo catastrofista?
Avete idea di che livello di coinvolgimento e complicità mafiomassonica ci stà dietro?
Secondo voi è tutto riducibile al semplice giochetto economico-petroldollar-geostrategic-carrarmato?
Far fuori centinaia di migliaia di propri (non solo) concittadini solo per istinto predatorio?
Sarei proprio curioso di sapere le scuse che si inventerebbero per spiegare una roba del genere.
Se non è stato un bel progetto diabolico questo.......maddechè stamo a pparlà. Ma queste sono solo mie elucubrazioni escatologiche.
Primus eccetera
#118 Primus eccetera 2018-12-09 21:46
No, un momento
Io conosco poco il sistema giuridico ammericano
ma questa notizia secondo me è una bomba
Se lo step successivo è realmente la convocazione di un gran giurì che deve valutare le evidenze portate da questa associazione di avvocati
tempo quel che ha detto l'avvocata (12-18 mesi) inizia il processo di revisione dell'intero impianto ufficiale sull'11/9
Magari Mazzucco che ci ha vissuto, a America, può chiarire meglio?
peach1995
#119 peach1995 2018-12-09 21:47
Parsifal79Citazione:
presumo perchè hanno il timore che poi ci fanno un culo come una capanna, e non è detto che abbiano torto. E poi non credo che la maggioranza degli italiani approverebbe. Per PROVARE a convincere la maggioranza degli italiani occorrerebbe fare una campagna martellante per mesi o anni, e nel frattempo i famosi "mercati" farebbero diventare carta straccia i bot e lo spread arriverebbe non a 300 ma a 3.000! E poi chi te lo firma il decreto per uscire dall'euro e dall'europa? Facciamo l'impeachment? Quanto tempo ci vuole per l'impeachment? E se la corte costituzionale sentenziasse che ha fatto bene il PdR a non firmare? E nel frattempo che succederebbe dal punto di vista dello spread e della finanza in generale?
E se invece di tutte queste domande si facesse e basta ? poi ptutto cio mi sembra piu paura che altro e la storia dei mercati un popolo sovrano se ne potrebbe bellamente fregare basta vedere in giappone che debito hanno,eppure se ne fregano perche hanno la loro moneta e non appartengono a nessuna unione asiatica se non a loro stessi,quindi non vedo dove sia i problema
Poi basta farla su fb o siti come questo non importa sbandierare la cosa in tv come hanno fatto in francia
Si il giudice deve arrestare ma se non lo arresta e complice o sbaglio ,e i giudici e la magistratura sono organi di governo mi sembra
odisseo
#120 odisseo 2018-12-09 21:52
Gilets jaunes; la vengeance de De Villiers...
Parsifal79
#121 Parsifal79 2018-12-09 21:54
#119 peach1995Citazione:
E se invece di tutte queste domande si facesse e basta ?
le domande dovrebbero farti riflettere proprio sul perchè non si fa e basta.

Citazione:
i giudici e la magistratura sono organi di governo mi sembra
no, sono indipendenti.
peonia
#122 peonia 2018-12-09 22:06
Fefooooooooo eccolo!! :-D
Francia, si indaga sul presunto coinvolgimento della Russia nelle proteste

"Il ministro degli esteri francese Jean-Yves Le Drian ha dichiarato che il segretariato generale per la
difesa e la sicurezza nazionale (SGDSN) sta indagando sul presunto coinvolgimento della Russia nelle proteste dei gilet gialli."
it.sputniknews.com/.../...
SLG
#123 SLG 2018-12-09 22:11
Peonia, ti rendi conto del premio che hai vinto? :perculante:
saccente
#124 saccente 2018-12-09 22:23
(Senza voler distogliere alcuna attenzione verso le responsabilità oggettive del gestore del Locale)
Si farà di tutto per evitare di toccare gli interessi Siae.. per me complice "secondario" ma morale di tutto quel sistema..
Società privata che sovrintende e gestisce il pizzo per ogni evento pubblico e privato, che di fatto traccia l'affluenza di ogni evento, basando il proprio tariffario principalmente sulla variabile N. di posti.
I tecnici della siae ovviamente sono ligi al verificare l'esattezza dei dati, sono quegli agenti in borghese che potresti trovare per esempio all'interno delle strutture e nel bel mezzo del tuo pezzo preferito a chiederti "mi può mostrare il suo biglietto?", nessuno escluso, (neanche il proprietario.. se volessero..)

MOGOL la somma penna e presidente, il re dell'empatia cantautorale dice ai microfoni "I nostri uffici hanno studiato un sistema digitale che permette di prevedere il numero di biglietti che un locale può vendere in base alla sua capacità"... mhh meno di 10 righe di codice (forse c'è un brevetto sull'algoritmo, disclaimer..):

var capienza_locale = 469;
var biglietti = capienza_locale;

def emit_tickets(capienza_locale):
ticket = 0
while < capienza_locale:
ticket += 1
if ticket > capienza_locale:
alert("No more tickets")
pencri93
#125 pencri93 2018-12-09 22:33
@FEFO

Citazione:
dai facciamo una caccia al tesoro.

mongolino d'oro al primo che trova su facebook uno che da la colpa a putin o alla russia (agli hacker c'è un bonus)
della strage alla discoteca di ancona
Ha stato la NATO, Fefo.

Dopo i ponti vogliono che rinforziamo anche le discoteche.


Così i soldati americani fanno passare i carroarmati per Genova e vanno ad Ancona pe fasse du zompi prima della guerra alla Russia.

Tempo de giorni e faranno salta' pure qualche mignotta sulla Togliatti, così rinforzamo pure quelle.
SLG
#126 SLG 2018-12-09 22:33
Peonia, però devo dirtelo. Mi dispiace per come ti tratta Fefo e altri quì sul forum. Voglio esprimerti la mia solidarietà e affetto, ti abbraccerei........ mi sembri escatologgica pure tu...... però su Sarlo secondo me hai preso una cantonata. Ti prego, non volermene ma .......è un cialtrone, secondo me. Potrei ricredermi, ma penso proprio di no. Sia chiaro, è sottinteso che puoi sbattertene allegramente della mia opinione e non ci sono problemi.
Ciao.

P.S.
Mi dispiace assai pure per Galloni che stimo tantissimo e che ritengo si sia fatto intortare pure lui.
Non sapevo che nell'organizzazione c'erano pure Gatti e Montanari.
saccente
#127 saccente 2018-12-09 22:38
#
La Francia è quasi esclusa da ogni coinvolgimento mediatico, giusto il minimo per non essere criticati, grazie davvero a chi tiene la rassegna..
i JJ sembrano l'unico movimento autentico che si veda da un po', guardando interviste sul tubo spicca lo spessore delle persone, istruiti e laureati,
tanti medio-anziani molto seri a gestire le situazioni di disagio
rygel
#128 rygel 2018-12-09 22:47
@redazione @ARULA

Il documentario della rsi è scaricabile da qui mega.nz/.../
peonia
#129 peonia 2018-12-09 23:04
grazie SLG :-) , L'HO DETTO, A VOLTE CI VOGLIONO ANNI....MA PRIMA O POI LA VERITA' EMERGE..
anche sul mio caro amico Sarlo :-P
preciso che Gatti e Montanari non c'entrano, anche se sono stimati...
SLG
#130 SLG 2018-12-09 23:07
In effetti Fefo parlava di Ancona, non della Francia.
peonia
#131 peonia 2018-12-09 23:11
Tanto per alleggerire un po', voglio condividere questa foto che mi ha fatto morire...e spero vi strappi una risata. L'operaio che ha fatto la riga è incommentabile, ma chiunque sia quello che ha fatto l'aggiunta è un genio :hammer:

SLG
#132 SLG 2018-12-09 23:14
Per Gatti e Montanari guardati il video degli auguri di natale 2017 www.youtube.com/watch?v=SBWS6nlkkBA a 0:46, se poi vuoi farti due risate stai attenta a 2:06, per poi continuare a 2:22 (riservatezza??) e per finire a 2:48 ....THE END
peonia
#133 peonia 2018-12-09 23:16
HAI RAGIONE SLG! :-o E' CHE SONO IN OVERDOSE DI ARTICOLI, POST, COMMENTI.,..ME SO CONFUSA!
Roberto70
#134 Roberto70 2018-12-09 23:39
Bella sputtanata di Ricciardi alle iene :hammer:

Ma tanto e’ tutto inutile e come al solito verrà tutto dimenticato.
zlatorog
#135 zlatorog 2018-12-09 23:42
#114 peonia

Non sapevo neppure che esistesse, oggi ho voluto ascoltare un paio di sue canzoni...
Decisamente inascoltabili, tutte più o meno uguali, tutte con lo stesso effetto sulla voce (si chiama autotune, un effetto nato per correggere gli errori di intonazione ma oggi diventato un tormentone fastidioso e ripetitivo), una noia mortale.
Testi che propongono disvalori tipici di un certo mondo rap (soldi, marche, oro, sesso a pagamento, macchine).
Un'esagerazione nello sbilanciamento del mix sotto i 100 Hz che fa lavorare bene i sub, forse l'unica cosa non insopportabile visto che toglie leggibilità a quello che sta nelle frequenze superiori (voce compresa).
Già uno che si fa tatuare il logo del dollaro e dell' euro sulla faccia mi lascia perplesso, ma più che lui mi lasciano veramente basito tutti quelli che lo ascoltano e gli comprano quella musica! Questo signore ha dischi di platino!!!
Evidentemente vende, ovvero c'è chi compra quella roba...
Questo si che mi lascia di stucco...e mi chiedo come mai possano succedere queste tragedie...
Quando ero ragazzo io ai concerti avvenivano sempre tafferugli, erano gli anni della contestazione, si voleva la musica gratis, c'erano spesso scontri con la polizia, con le fazioni opposte, lancio di oggetti, cariche, lacrimogeni (altro che spray urticante), eppure pochi si facevano male e quasi mai ci scappavano morti. Forse eravamo un po' più svegli? Di certo ascoltavamo musica migliore :-) magari è quella a fare la differenza.
Oppure è questione di droghe, quelle che girano oggi sono micidiali...
bernuga
#136 bernuga 2018-12-10 00:07
Visto che siamo a parlare di trash, provate a sentire il pezzo che ha dato il successo a tale Young Signorino, a confronto Sfera Ebbasta é un dilettante:

peonia
#137 peonia 2018-12-10 00:19
non ci posso credere!!!! ha fatto bene mio figlio a lasciare questo mondo!!! non era proprio adatto... :-(

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO