Libri da leggere

Di più
04/08/2018 15:36 #19751 da pencri93
Risposta da pencri93 al topic Libri da leggere
Ho visto che hai postato delle poesie, vorrei che questo thread rimanesse incentrato su libri che abbiano un'utilità pratica. Il format dovrebbe essere il più possibile fedele a quello proposto: titolo del libro, perché lo consiglieresti e perché no.

Per favore, se vuoi postare poesie apri un thread a parte.

Di più
04/08/2018 17:03 - 05/08/2018 11:38 #19756 da Pavillion
Risposta da Pavillion al topic Libri da leggere
pencri93
Ho visto che hai postato delle poesie, vorrei che questo thread rimanesse incentrato su libri che abbiano un'utilità pratica. Il format dovrebbe essere il più possibile fedele a quello proposto: titolo del libro, perché lo consiglieresti e perché no. Per favore, se vuoi postare poesie apri un thread a parte.

Risposta
Non ho parlato di poesia bensì di libri che ne parlano ricevendone in cambio anche un grazie.
Il 3D è incentrato su libri che abbiano una utilità pratica... comprendo. Venia per averne accennato.
Ultima Modifica 05/08/2018 11:38 da Pavillion.

Di più
06/09/2018 14:46 #20634 da pencri93
Risposta da pencri93 al topic Libri da leggere
What works on wall street

Costo: 30 euro circa.

Un libro enorme pieno di dati sulle strategie di investimento che meglio hanno funzionato negli ultimi decenni. La prima parte del volume è dedicata alla psicologia di massa, fornisce alcune interessanti indicazioni sui meccanismi che portano le persone a fare determinate scelte piuttosto che altre.

Molto consigliato.

Tempo creazione pagina: 0.092 secondi

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO