Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Forum

Commenti Recenti

rss

Lettera aperta al Ministro della Salute

Gentile Ministro Lorenzin,

Lei condivide, insieme a gran parte dell'accademia scientifica, la posizione che "i vaccini sono sicuri", e che "non esiste correlazione fra vaccini pediatrici e gravi disordini di tipo neurologico, come ad esempio l'autismo o altre malattie dello sviluppo".

E ora il suo governo vuole introdurre l'obbligatorietà vaccinale a livello nazionale, triplicando nel contempo il numero dei vaccini obbligatori. Poichè l'imposizione di un obbligo di questo tipo comporta anche delle responsabilità da parte di chi lo impone, la invitiamo a dimostrare con i fatti ciò che finora ha sostenuto a parole, firmando pubblicamente la dichiarazione che segue.

"Io sottoscritta Beatrice Lorenzin, in qualità di Ministro della Salute della Repubblica Italiana, mi assumo personalmente ogni reponsabilità per eventuali danni di tipo neurologico, certificati da un tribunale della repubblica, che potessero derivare dall'inoculazione vaccinale obbligatoria ad un qualunque bambino italiano".

In questo modo non solo potrà rassicurare tutte le mamme italiane che oggi si preoccupano per la salute dei propri figli, ma potrà anche fugare il diffuso sospetto che l'introduzione dell'obbligo vaccinale (con contemporanea triplicazione del numero minimo) non sia affatto una esigenza di tipo sanitario, ma piuttosto un grosso regalo fatto dal nostro governo alle case farmaceutiche.

(A proposito, ogni volta che ripete pubblicamente che "i vaccini saranno gratuiti", si ricordi anche di specificare che saranno certamente gratuiti per chi effettua la vaccinazione, ma che il costo di tali vaccinazioni sarà comunque pagato alle case farmaceutiche dallo stato italiano, e quindi da tutti noi cittadini. Da una parte quindi ci obbligate a vaccinarci, e dall'altra ci obbligate a pagare, con i soldi delle nostre tasse, il conto - triplicato - alle case farmaceutiche).

Massimo Mazzucco

 

Aggiungi Commento   

Escape2013
#1 Escape2013 2017-05-20 19:29
Noi che siamo umani e garantisti diamo pure la possibilità, prima di far firmare a qualcuno un impegno pubblico, di verificare preventivamente eventuali "effetti collaterali" (visto che siamo in tema vaccinale).

Quindi offro alla ministra Lorenzin un bignamino del film VAXXED, così l'eventuale visione sarà agevolata in comprensione e velocità

AGGIORNAMENTO: la versione corretta a seguito della segnalazione di Al2012 è nel commento #50
Redazione
#2 Redazione 2017-05-20 19:29
L'ho pubblicato anche su Facebook

www.facebook.com/massimo.mazzucco.7/
perspicace
#3 perspicace 2017-05-20 19:41
Max c'è un errore, l'obbligo è da 0 a 16 anni non da 0 a 6, perché se non vaccini tuo figlio di 16 o di 15 o di 14 anni (anche contro la sua volontà se serve) ti levano la patria podestà motivo per cui l'obbligo di fatto è da 0 a 16 anni.

L'unico modo per salvare i vostri figli ora è farli studiare a casa fino ai 17 anni.

espresso.repubblica.it/.../...
maryam
#4 maryam 2017-05-20 20:00
Ma la Lorenzin fa fare ai suoi gemellini i 12 vaccini? O paga la multa?

Mi chiedo,
visto che si tratta di un obbligo, i genitori preoccupati e non in grado di prendersi le responsabilità perché sono ben informati, possono LORO chiedere a Lorenzin & CO di firmare e farsi carico loro delle possibili conseguenze e danni delle vaccinazioni imposte? Ognuno costretto a far vaccinare il figlio dovrebbe chiedere queste firme e garanzie - e chiedere le firme anche agli esecutori.
Quindi prendere spunto da questa lettera aperta e ...
Antdbnkrs
#5 Antdbnkrs 2017-05-20 20:11
Su FB centinaia di commenti contro la lorenzin... secondo me si è data la zappa sui piedi da sola. Anche i piu' favorevoli stanno cambiando opinione perche' quando obblighi qualcuno a fare qualcosa ottieni l'effetto contrario :-D
ELFLACO
#6 ELFLACO 2017-05-20 20:14
Intanto ,secondo me , ci saranno un bel pò di bambini in meno all'asilo quest'anno .

In Francia il consiglio di stato a dato 6 mesi al ministro della salute per che renda reperibili solo i vaccini obbligatori e non la confezione con gli altri non obbligatori . Da loro i contrari ai vaccini obbligatori sono il 40% !!!!!
autismovaccini.org/.../...
Lupo Solitario
#7 Lupo Solitario 2017-05-20 20:37
Massimo la lettera è bellissima seppur tu sai benissimo che nessuno mai si piglierà la briga di firmarla, ma comunque molto provocatrice.
Penso che per una questione così importante non possa decidere un ministro o un governo, la decisione, previa giusta e corretta informazione sui pro e contro deve essere presa dai cittadini con un referendum costi quel che costi ma io non farei mai vaccinare mio figlio a meno che non abbia partecipato di persona alla decisione, ed abbia avuto la completa ed esauriente informazione in riguardo.
Anteater
#8 Anteater 2017-05-20 20:42


Beh allucinante la situazione che si è venuta a creare...Roba da cominciare ad immaginare ghetti tipo, non puoi viaggiare se non hai i certificati...non entri in certe strutture pubbliche, figurati in un ospedale...
Ora ti tolgono la tutela dei figli se non gli spari più aghi a un bebè...ciò è assai criminale e molto preoccupante...mi rivolgerei ad un medico mafioso...che mi fa il certificato...da questo punto di vista l'Italia è come il Sud'America per fortuna..in fondo non si può provare che non l'hai fatta...potrebbe sempre esser taroccata...

A mio avviso, avrei sottolineato che in quelle vaccinazioni ci son sostanze pericolose o perlomeno sospette...io avrei iniziato a parlar di purezza del prodotto...poi aperta una falla, sarà più facile ridiscutere il senso dell'obbligo e tutto il resto...!

Slobbysta
maryam
#9 maryam 2017-05-20 20:54
Massimo la lettera è bellissima seppur tu sai benissimo che nessuno mai si piglierà la briga di firmarla

Scommetto che firmano in molti Lupo solitario. Basta provarci. (con correzione vuole introdurre l'obbligatorietà vaccinale da 0 a 16 anni), io firmerei.


Avevo capito male.
Mi pare che questa lettera di Massimo dovrebbe avere un seguito oltre. Un richiesta seria con molte firme.
Marzo
#10 Marzo 2017-05-20 21:07
Continua il piano dei poteri forti. Dalla fake news alias bufale, al ministero della verità, ai diritti negati senza nemmeno accorgersene.
starburst3
#11 starburst3 2017-05-20 21:07
Non posso essere d'accordo ne sul ministro ne tanto meno sulla sua idoneita'nell'espletare le funzioni di tale ministero e quindi essendo un'abusiva del posto che occupa non avendone i requisiti (diploma invece che laurea,magari in medicina) puo' e deve senz'altro andarsene possibilmente senza i benefit delle case farmaceutiche :-D
...E' vero ho visto troppi film di fantapolitica :hammer:


IN RED WE TRUST
Redazione
#12 Redazione 2017-05-20 21:17
PESPICACE: Citazione:
Max c'è un errore, l'obbligo è da 0 a 16 anni non da 0 a 6, perché se non vaccini tuo figlio di 16 o di 15 o di 14 anni (anche contro la sua volontà se serve) ti levano la patria podestà motivo per cui l'obbligo di fatto è da 0 a 16 anni.
Tecnicamente, mi sembra di aver capito che da 0 a 6 anni si tratti di obbligo, mentre da 7 a 16 è una coercizione. In ogni caso, a scanso di equivoci, ho cambiato la frase, scrivendo: "E ora il suo governo vuole introdurre l'obbligatorietà vaccinale a livello nazionale".
Giova72
#13 Giova72 2017-05-20 21:26
Ovviamente la ministra non firmerà mai.

Da oggi siamo ufficialmente in dittatura. Permettetemi adesso di esprimere il mio punto di vista:
Gli introiti miliardari delle case farmaceutiche e le cospicue tangenti pagate ai governanti di turno atte a corromperli per fargli emanare i decreti legge di tipo coercitivo, come quello che il nostro governo di abusivi ha fatto, non sono il motivo principale per giustificare una vaccinazione di massa di una tal portata. Il motivo è un altro ed è drammaticamente inquietante. La chiave della questione sta nelle sostanze estranee che vengono aggiunte - di proposito - ai presunti vaccini. A che cosa servono? La risposta è semplice: fare ammalare le menti degli uomini di domani per renderli incapaci di intendere e di volere così da assoggettarli come meglio credono. Se fosse solo una questione economica dentro le fiale metterebbero semplice acqua fresca spacciandola per vaccino.
Aironeblu
#14 Aironeblu 2017-05-20 21:31

- Anti Parassitario
- Anti Criminalita'
- Anti Corruzione

(E' solo trivalente...)
gelu
#15 gelu 2017-05-20 21:35
Chi di noi la porta alla Lorenzin?
Anteater
#16 Anteater 2017-05-20 21:37


disquisendo.wordpress.com/.../...

ansa.it/.../...
...Ansa..articolo in...Salute e benessere...

Slob Slob
gelu
#17 gelu 2017-05-20 21:38
Domande di logica da byoblu:
youtu.be/zZaF_9Moi2s
Francesco_1
#18 Francesco_1 2017-05-20 21:39
C'è bisogno assolutamente che questa lettera diventi mainstream in modo prorompente.
Michele Pirola
#19 Michele Pirola 2017-05-20 21:52
@Redazione
Citazione:
Tecnicamente, mi sembra di aver capito che da 0 a 6 anni si tratti di obbligo, mentre da 7 a 16 è una coercizione
L'obbligo vaccinale vale anche per i bambini delle elementari. Quelli di Big Pharma saranno contentissimi
Nomit
#20 Nomit 2017-05-20 21:52
qilicado
#21 qilicado 2017-05-20 21:53
A quando una manifestazione nazionale al ministero della salute per il diritto alla libertà di scelta vaccinale?
Michele Pirola
#22 Michele Pirola 2017-05-20 21:57
Citazione:
A quando una manifestazione nazionale al ministero della salute per il diritto alla libertà di scelta vaccinale?
Bella domanda
Michele Pirola
#23 Michele Pirola 2017-05-20 22:00
Avete sentito cosa è successo qualche giorno fa in un cinema? Andava in onda Vaxxed, un ragazzo ha telefonato per farlo bloccare, ha risposto uno dell'Asl mi sembra e lo hanno fatto bloccare. La Lorenzin ha telefonato al ragazzo che ha denunciato la cosa per congratularsi. Non dico più nulla, lascio a voi la parola
Fonte: google.com/.../...
qilicado
#24 qilicado 2017-05-20 22:08
Ragazzi, buttiamo la questione in politica: tanti sito-in, flash-mob e manifestazioni.
Minchia, oggi a milano c'è stata una manifestazione sulla politica dell'accoglienza, quando, d'altro canto, ce lo stanno mettendo in quel posto con l'obbligo vaccinale! La cosa sconcertante è la maniera così brutale con la quale viene imposto questo obbligo. Per di più da un ministro non laureato, non eletto e sfiduciato dal referendum.
Ma la sinistra dove sta?
Anteater
#25 Anteater 2017-05-20 22:12
Avrei scritto un altro tipo di lettera...

Ci sono prodotti tolti dal mercato per la presenza di mercurio...e quindi essere in chiaro cosa contengano oltre al principio attivo...

L'avrei sensibilizzata sul fatto che i dubbi sono legittimi in quanto...
Le vaccinazioni obbligatorie in Italia sono 4: difterite, tetano, poliomelite ed epatite B. Quanto all'epatite B, in Italia questo vaccino è obbligatorio dal maggio 1991, quando l'allora Ministro della Sanità, il poco “onorevole” De Lorenzo e l'allora responsabile del settore farmaceutico del ministero Duilio Poggiolini, intascarono dall'azienda Glaxo -SmithKline,  unica produttrice del vaccino Engerix B, ben 600 milioni di lire per renderlo obbligatorio in Italia, nonostante l'assenza di sufficienti sperimentazioni.
tuttosteopatia.it/.../...
www.vacciniinforma.it/.../4687
www.ilfattoquotidiano.it/.../964564

Quindi prima della somministrazione aver una totale analisi dei componenti e aver l'obbligo di comunicarli, in caso di anomalie...bloccare tutto...

Valutare i grafici di eventuali focolai e limitarsi a quello...

Valutare giuridicamente l'autoresponsabilità...e col rischio pandemia creare un tetto "da legge marziale"...

Parlerei di purezza di prodotto e di confronto statistico con altre nazioni...

Slobbysta
marocg
#26 marocg 2017-05-20 22:19
Vaccini obbligatori SOLO per i Ministri della Repubblica (tutti).
Che diano il buon esempio.
Al2012
#27 Al2012 2017-05-20 22:22
@ Escape2013

Ti ringrazio per il tuo “un bignamino del film VAXXED” che ora proverò a salvare per leggere con la giusta calma.

Devo fare una correzione, banale, che probabilmente nessuno nota, ma per la precisione: il dott. Wakefield è stato radiato nel febbraio del 2010.
Il 1998 è l’anno di pubblicazione dello studio sulla rivista The Lancet che venne successivamente ritirato febbraio 2010 ;-)

Segnalo anche un link per chi vuole seguire la cronistoria dello studio:

Prima, durante e dopo il caso del Dr. Wakefield – parte 1
autismovaccini.org/.../...

A fine articolo link per la seconda e la terza parte.

°°°

In merito alla legge per quello, che ho capito io, da 0 a 6 anni obbligo vaccinale senza se e senza ma, essendo l’asilo scuola senza obbligo.
Da 6 a 16 essendo scuola con obbligo, per dare un contentino alla ministra per l’istruzione con i capelli rossi che aveva fatto notare che per costituzione non si può precludere il diritto all’istruzione, hanno deciso di inserire la “multa” ….

Siamo governati da dei “GENI”
Pyter
#28 Pyter 2017-05-20 22:41
Ho visto che oggi Grillo era molto impegnato nella compagna contro il decreto Lorenzin.
Se riesce a far passare il reddito di cittadinanza anche i meno abbienti potranno pagare la multa.
Shavo
#29 Shavo 2017-05-20 22:52
Il dramma è di ieri, l'oggi appartiene al grottesco. Padri che si disperano per spedire i figli nei campi di istruzionamento, e fuor dai campi morbilli e morgelli... la ministra con la stellina gialla -monca- vigila sulla salute: il Vaccino rende liberi.

Grottesco
esco
ciao
Pyter
#30 Pyter 2017-05-20 22:56
I componenti del M5S si sono mostrati molto cauti nel dare un'opinione sugli effetti dei vaccini e sulla legge Lorenzin e si riservano di valutare bene la questione più avanti in quanto non hanno le adeguate competenze. La maggior parte di loro ha fatto il classico.
czar
#31 czar 2017-05-20 23:01
Sono terrorizzato da questa cosa.

É troppo sporca per non essere il preludio di qualcosa di peggio.
Lupo Solitario
#32 Lupo Solitario 2017-05-20 23:05
C'è anche un altro punto di vista un pò più estremo :
La crescita della popolazione mondiale è in continuo aumento siamo circa 7,5 miliardi, più siamo più aumentiamo è matematica.
Le risorse tra poco non basteranno per tutti ......... la soluzione più semplice rendiamo obbligatori i vaccini e quando la crescita della popolazione non è più sostenibile aggiungiamo un elemento ai vaccini che ci rende o sterili o malati da non vivere a lungo e Taaac risolto il problema, meglio pochi che vivono bene che tanti che vivono male ........

sarà un pò complottista ma un dubbio sorge.
Rufu Mortimer
#33 Rufu Mortimer 2017-05-20 23:29
Ottima iniziativa Massimo.

La questione non è solo sulla purezza dei vaccini e quindi sulla produzione, ma anche sull'efficacia.
Nell'intervista sotto il dott. Montanari spiega le sue perplessità su entrambi gli argomenti. Non so se lo conoscete già, immagino di si, ma male non fa.
www.youtube.com/watch?v=iPlPO_Z4QEs
Al2012
#34 Al2012 2017-05-21 00:11
Vaccini: due denunce contro il ministro della Salute Lorenzin
informasalus.it/.../vaccini-denunce-lorenzin.php

“Sono state presentate due denunce, una alla Corte dei Conti e una alla Procura della Repubblica, contro il ministro della Salute Beatrice Lorenzin. A presentare le denunce – la prima per danno erariale e la seconda per lesioni – è Roberto Ionta, avvocato che accompagna le famiglie con bambini danneggiati da vaccini.(…)”

°°°

peonia
#35 peonia 2017-05-21 00:19
peonia
#36 peonia 2017-05-21 00:23
Condivisa Massimo, domani continuo... bravo!
Utente Anonimo
#37 Utente Anonimo 2017-05-21 00:56
Citazione:
#32Lupo Solitario
Se lo fanno sono dei mostri e rimane solo la rivoluzione contro questa genta poi cosa faranno i microchip maledetti
Pavillion
#38 Pavillion 2017-05-21 01:16
Per quel poco che vale Grazie Massimo, avrei altro da aggiungere ma è tale lo squallore ricavato dalla globale coercizione sia quelle imposte sia quelle autoimposte che mi verrebbe da bestemmiare "grottescando"...... ora le persone che tra le persone vivono devono pure accollarsi il compito di insegnare Giornalismo ai giornalisti e Politica ai politici?
Grottesco.
Calipro
#39 Calipro 2017-05-21 02:02
Bill Gates parla di riduzione della popolazione mondiale (sterminio) tramite vaccini:

www.youtube.com/watch?v=UiKNssOeuk0
min: 1:41

Aggiungo questa testimonianza di una ex dipendente di una casa farmaceutica:
"ex dipendente industria farmaceutica parla di vaccini: roulette russa per i nostri figli "
www.youtube.com/watch?v=nFke5zFIIIE
NRG
#40 NRG 2017-05-21 02:24
io non ho una visione del futuro così positiva come quella del Maresciallo dei Carabinieri Pietro Bisanti (igienista salutista e contro ogni tipo di sostanza chimica iniettatta o introdotta nel corpo umano), ma mi sembra giusto condividere anche un punto di vista più positivo del mio se non altro nella speranza che le persone (genitori e non) comincino a prendere in considerazione un altro modo di vivere senza rimanere dipendenti dal SiX-tema:

di Pietro Bisanti:
Citazione:
I "luminari" continuano a ripetere che non vi può essere dialogo riguardo ai vaccini poiché non è possibile contestare ciò che è stato raggiunto con metodo scientifico. Io rispondo che non ho alcuna intenzione di dialogare con loro, anzi, a dire la verità non me ne frega proprio nulla. La salute, infatti, non si ottiene attraverso inoculazioni di sostanze chimiche di chissà quale natura, bensì con uno stile di vita alimentare/ambientale/spirituale conforme alla nostra natura frugivora di esseri sociali ma anche autonomi e indipendenti. Sembrerà paradossale, ma questo immane attacco alla libertà deve essere "ringraziato". Sì, ringraziato, perché chi vorrà aprire la mente potrà finalmente comprendere che la vita non è solo il posto fisso, la pensione, i 30 giorni di ferie, la scuola dell'obbligo, l'università, per poi crepare derelitti in casa di riposo. La Vita, con la "V" maiuscola è ben altro. Quanto sta accadendo sicuramente porterà alla corsa verso il vaccino di chi, pur consapevole di quanto siano il peggior insulto che possa essere fatto a un essere umano, non avrà la forza/cultura/preparazione per potersi difendere adeguatamente; allo stesso tempo, sarà l'inizio di un nuovo modo di concepire la vita per chi invece non piegherà la testa in nessun modo. Un modo diverso di vivere, che DEVE diventare consapevolezza che NON abbiamo bisogno di asili e scuole dell'infanzia, che i bambini possono imparare la vera VITA non certo seduti su un banco imbottiti di nozioni fuorvianti, spesso false e pilotate, che non è una laurea che fa un uomo, bensì i suoi valori morali. Dobbiamo ricominciare a dare il giusto valore al denaro, capendo che si può vivere con molto meno di quel che si pensa, ricominciando ad apprezzare una passeggiata al parco piuttosto che una gita a Disneyland Parigi. Ai nostri figli non gliene frega nulla di andare in un parco giochi in Francia: i nostri figli hanno bisogno di NOI, della nostra presenza, del nostro interesse, del nostro AMORE. Approfittiamo di quanto sta accadendo per fare TUTTI un salto di qualità. Questo non significa che staremo a guardare. La prima contromossa è NON avere paura. La seconda contromossa è capire che chi vorrà iscrivere i propri figli dalle elementari in su, senza voler/poter scegliere alternative, lo potrà fare liberamente, senza temere nulla. Arriveranno le multe: bene, le si contesteranno nelle giuste sedi. Arriverà la convocazione del Tribunale per i Minorenni (e su questo ho molti dubbi...): bene, si andrà, a testa alta, a dire la propria, senza temere nulla. Il potere esecutivo non è il potere assoluto di un monarca di altri tempi: sospendere la potestà genitoriale non è qualcosa con cui si possa scherzare. Ammesso e NON concesso che si dovesse mai arrivare a una coercizione fisica vera e propria, con i carabinieri che vengono a casa a prendere i nostri figli per fargli forzosamente i vaccini... bhè, sarà un problema di tutti, perché marcherà l'inizio di un punto di non ritorno. Ora più che mai è l'unione che fa la forza. Siamo tanti, sempre più informati, sempre più intenzionati a far rispettare i nostri diritti. Lotteremo, senza paura alcuna, in tutte le sedi legali possibili. Io sono con TUTTI voi, pronto a fornire assistenza legale gratuita a chiunque avesse bisogno di chiarimenti, di dipanare la materia, di scrivere lettere, di preparare istanze... la mia cultura giuridica maturata in 23 anni è a disposizione di tutti. Occhi al Cielo, il mondo tornerà ad essere un posto meraviglioso. Avanti così Pietro Bisanti
Fonte: pietrobisanti.blogspot.com/2017/05/i-vaccini-sono-una-merda-pietro-bisanti.html
Spiderman
#41 Spiderman 2017-05-21 06:31
L'articolo non fa una piega, ovviamente la lorenzin mai lo riceverà e, soprattutto, mai lo firmerà. Questo modulo invece possiamo presentarlo direttamente al medico. risvegliodiunadea.altervista.org/?p=5563
Uhr
#42 Uhr 2017-05-21 07:44
.
Teoclasto
#43 Teoclasto 2017-05-21 08:52
czarCitazione:
Sono terrorizzato da questa cosa. É troppo sporca per non essere il preludio di qualcosa di peggio.
Sì, concordo, temo preluda a qualcosa molto peggiore.
Per arrivare al punto di infliggere (per ogni anno!!!) multe fino a 7500 euro ai genitori dei giovani fino a 16 anni (sic!), vuol dire che sono capaci di tutto e non si fanno problemi, tanto sanno che l'italiota medio accetta di tutto, e in ogni caso non vi sono problemi ad impiegare la forza.
Siamo già nella realtà orwelliana; anzi, molto al di là...
fefochip
#44 fefochip 2017-05-21 09:51
@ tutti
perspicace
Citazione:
....ti levano la patria podestà...
per favore ve lo chiedo: non continuiamo a spargere IGNORANZA come fanno i giornalai per primi:
sono piu di 40 anni che la patria poTestà è diventata potestà genitoriale, (edit per completezza) per poi sostituire il termine "potestà" con "responsabilità"

informatevi, non è solo una questione di forma ma di SOSTANZA.
mis-under-star
#45 mis-under-star 2017-05-21 10:04
Oh finalmente era ora...BRAVO DI MAIO...BRAVO DI BATTISTA...BRAVO GRILLO....non dico brave alla LORENZINI,FEDELI e BOSCHI,solo perchè il numero dei loro PECCATI è arrivato al livello richiesto per l'inferno....

Vabbè sicuramente dovrò scappare da questo paese di MERDA...però sono contento,si sono contento perchè nel didietro non l'hanno messo solo a me e ai miei figli,ma anche al figlio di DI BATTISTA,ai gemelli della LORENZINI e in generale a tutti i figli di tutta quella gente di MERDA,che è favorevole alla dittatura nazi/fascista che ci governa, e che vive in questo paese di MERDA,godo come non mai......
federasta
#46 federasta 2017-05-21 10:07
Scusate, non ho seguito l'argomento e non ho capito se è una proposta di legge o è già legge?
Poi non ho capito se appunto diventa obbligatorio e cosa succederà a chi si rifiuterà di vaccinare i propri figli.

Grazie
fefochip
#47 fefochip 2017-05-21 10:11
Citazione:
Scusate, non ho seguito l'argomento e non ho capito se è una proposta di legge o è già legge?
decreto legge che deve essere votata dal parlamento entro 60gg altrimenti decade , quindi se ne deve discutere in parlamento, quindi 5 datevi una mossa cazzo.
Citazione:
Poi non ho capito se appunto diventa obbligatorio e cosa succederà a chi si rifiuterà di vaccinare i propri figli.
se passa cosi com'è la legge è prevista una multa salatissima e sospensione della potestà genitoriale e quindi inoculazione a forza del vaccino
Escape2013
#48 Escape2013 2017-05-21 10:15
peonia
#49 peonia 2017-05-21 10:32
GLIELE CANTA BENE BENE.... :-D

www.youtube.com/watch?v=_tZtpk-xhdY
Escape2013
#50 Escape2013 2017-05-21 11:05
Apportata qualche piccola correzione al bignamino di VAXXED ed anzi invito tutti a fare come Al2012 (che ringrazio) ossia segnalarmi qualsiasi errore, che correggerò prontamente.

Ci sono già troppe approssimazioni da parte di chi le cose dovrebbe invece farle in ben altro modo...

La versione corretta è questa, quella presente nel primo commento l'ho rimossa

drive.google.com/.../view?usp=sharing
gelu
#51 gelu 2017-05-21 11:13
Gabrie!!a Lesmo a Paolo Mieli......che a sua volta non leggerà mai....

medicinapiccoledosi.it/.../...
Redazione
#52 Redazione 2017-05-21 11:15
ESCAPE2013: Ottimo lavoro, davvero utile! Grazie.
Pavillion
#53 Pavillion 2017-05-21 11:17
Vaccini?

Per Grillo, non è questo l'apriscatole che attendevi per aprire il Parlamento?
fefochip
#54 fefochip 2017-05-21 11:36
@ peonia

si gliele cante alla grande, in gamba il tizio , da come ragiona vale la pena seguire i suoi video in futuro
Antdbnkrs
#55 Antdbnkrs 2017-05-21 11:42
L' 8 luglio migliaia di persone dovrebbero gridare: vaxx...anculo lorenzin :-D
Al2012
#56 Al2012 2017-05-21 11:43
“Ieri ho saputo del decreto legge sui vaccini obbligatori per neonati e bambini, approvato dal Governo Gentiloni il 19 maggio 2017. Più la notizia mi entrava dentro e più per me risultava inaccettabile.
L’imposizione con la forza dei vaccini mette in discussione tutti i miei valori etici e ideali, e mette in gioco anche la mia stessa esistenza come essere umano libero e indipendente.

Do grande valore al libero arbitrio di noi esseri umani, nel costruire la nostra vita presente e futura, e farò tutto ciò che posso per impedire che questo diritto fondamentale ci venga sottratto con la violenza e con l’inganno.

Questa iniziativa del governo italiano attuale mi ricorda molto le leggi razziali del fascismo, per la difesa della razza italiana dagli ebrei.

L’industria chimica farmaceutica e i nostri vertici politici e sanitari, attraverso radio e tv, giornali e riviste, stanno realizzando in Italia, da circa due anni una campagna di propaganda razziale contro i bambini non vaccinati, che io preferisco chiamare i “bambini bio”, discriminati rispetto ai bambini vaccinati.
In tanti stiamo subendo questa guerra totale, violenta e senza scrupoli, rivolta dall’industria farmaceutica chimica contro chi non vuole introdurre veleni chimici e biotecnologici nei più piccoli e nel proprio corpo, contro chi non vuole essere intossicato e avvelenato.
Non vogliamo diventare farmaco dipendenti per tutta la vita per far arricchire qualcuno.

Questa non è la Repubblica Italiana, non è la Costituzione italiana, ed è nostro dovere ribellarci contro tutto ciò!

“Fra l’inizio di agosto e la fine di ottobre 1938 in Italia venne emanata una serie di provvedimenti, che prevedevano il divieto di iscrizione dei ragazzi ebrei a qualsiasi tipo di scuola.”

80 anni dopo, il 19 maggio 2017, il Governo italiano ha emanato un decreto legge che prevede il divieto di iscrizione dei bambini bio (non vaccinati) a qualsiasi tipo di scuola.

Oggi ho sentito tante persone angosciate e convinte di essere senza scampo.
Persone vicine mi hanno confessato di cominciare a valutare se lasciare l’Italia qualora il decreto dovesse essere approvato e quindi trasformato in legge.

“Tra il 1922 e il 1927 tanti italiani lasciarono l’Italia. Agli oppositori del fascismo non rimaneva che il carcere, il confino o l’espatrio clandestino. Si è parlato di 300.000 emigrati politici. La Francia, l’Austria, e la Svizzera erano le mete preferite dei profughi.”

Ho iniziato lo sciopero della fame venerdì 19 maggio alle 22. Sarò in piazza del Popolo a Cesena domenica 21 dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 21 insieme a chi verrà e a tanti altri in Italia e non solo, per superare questa gravissima emergenza, che richiede la massima determinazione e solidarietà da parte di tutti noi.

Ti aspetto insieme a tutti coloro che potrai portare: dobbiamo essere capaci di sviluppare insieme la massima solidarietà verso le famiglie delle vittime dei vaccini, verso i medici e i pediatri perseguitati dagli Ordini dei Medici, per costruire un mondo senza la tirannia delle industrie chimiche farmaceutiche

NON TRADIRE TUO FIGLIO O TUO NIPOTE PERCHÈ QUALCUNO TI MENTE PER PROFITTO, E TI TERRORIZZA
7 vaccini in un solo colpo a due mesi di vita sono l’attacco chimico più violento, ingiustificato, innaturale e senza controlli, che si possa imporre a un neonato.


È SCIENTIFICAMENTE SICURO CHE 7 VACCINI IN UN COLPO SOLO A DUE MESI PRODURRANNO MALATTIE E DANNI GRAVI

VUOI DAVVERO FAR AMMALARE TUO FIGLIO IN FORME ANCHE MOLTO GRAVI, PROFONDE E DISABILITANTI PERCHÈ HAI PAURA CHE FORSE SI POSSA AMMALARE DI VARICELLA, ROSOLIA E ORECCHIONI?

Lasciar vaccinare oggi un neonato sano di due mesi senza informarsi con cura e senza prendere tutte le precauzioni necessarie è forse in assoluto l’azione più pericolosa che si possa fare: non tradire tuo figlio o tuo nipote perché qualcuno ci vuole impaurire e imporre 12 vaccini per malattie innocue, rare o scomparse, non infantili, non contagiose.

Sii cosciente che l’industria chimica farmaceutica e i suoi alleati fanno la guerra ai genitori. Prova a confrontare gli scopi e gli interessi dell’industria chimica farmaceutica con l’amore materno e paterno verso i propri figli, ai quali vogliono offrire le migliori opportunità in ogni ambito della vita.

NON TRADIRE TUO FIGLIO O TUO NIPOTE: SONO IN GIOCO LA SUA SALUTE E LA SUA VITA”

Giorgio Gustavo Rosso

www.comilva.org/.../
horselover
#57 horselover 2017-05-21 11:56
se i vaccini funzionano perchè hanno paura che chi non è vaccinato possa spargere il contagio? forse hanno paura che l'esempio possa dimostrare che i vaccini sono dannosi. un'infermiera per anni ha finto di vaccinare e nessuno ha subito conseguenze negative
Al2012
#58 Al2012 2017-05-21 12:06
@ Peonia

Grazie per la segnalazione del video #49

:pint:
peonia
#59 peonia 2017-05-21 12:59
Horselover e tutti, è in inglese ma è anche un bomba....se qualcuno lo traducesse meglio di google, lo diffonderei ovunque


neonnettle.com/.../...


prego Al2012 :-D , grazie a te per la segnalazione di Comilva, Rosso è quello della Macro Edizioni? o un omonimo...

edit: pensavo mi ringraziassi per il 34..
poveraccio
#60 poveraccio 2017-05-21 13:02
Questa è la democrazia. Mettere la propria vita nelle mani di altri. Grazie di cuore a tutti quelli che votano per permettere che vengano fatte le leggi che ci obbligano a fare quello che vogliono.
totalrec
#61 totalrec 2017-05-21 13:51
Dieci anni fa avevo tradotto e pubblicato questo articolo di Mike Adams, che all'epoca mi sembrava impressionante:

comedonchisciotte.org/.../

Si capiva già allora che le multinazionali del farmaco erano preoccupate per la futura sopravvivenza dei loro rituali voodoo, i quali, dopo la lunga e ridicola stagione dei "vaccini" predisposti contro epidemie completamente inventate (aviaria, suina, ecc.) avevano finito per perdere ogni credibilità.
Ora la coercizione vaccinale rischia di arrivare anche qui.
Ho avuto ed ho il dubbio "piacere" di assistere ogni giorno, nelle scuole, agli effetti prodotti dai vaccini su un certo numero di allievi; senza contare i danni devastanti che i vaccini contro il raffreddore hanno prodotto su alcune persone a me molto care. Credo sia finito il momento di fare propaganda antivaccinale, così come considero ormai superfluo tentare di convincere chicchessia dell'assurdità di una teoria medica ferma a pratiche settecentesche. Chi lo vuole, ha su internet tutte le informazioni disponibili per prendere le sue decisioni e se non desidera informarsi tanto peggio per lui.

Adesso bisogna solo proteggere i nostri cari dal tentativo dello Stato (e di coloro che sono con esso collusi) di distruggere le nostre famiglie e uccidere i nostri figli. Il momento di discutere è finito da un pezzo, né mi sembra che con certi criminali vi siano le condizioni per farlo. Occorre organizzarci per conto nostro: ad esempio, quanto sarebbe difficile, per coloro che non si rassegnano a iniettare in vena ai propri figli ben 12 dosi di veleno, istituire luoghi di istruzione comuni che sostituiscano le ormai impresentabili scuole di stato? E' sull'organizzazione che bisogna puntare; ogni tentativo di proseguire la discussione sull'argomento con questa gente è una pura perdita di tempo, tempo che in questo momento è prezioso.
Cn72
#62 Cn72 2017-05-21 13:57
Ministro Lorenzin ma lei ci ha preso per dei COGLIONI! L'Italia capofila per l'Europa per i vaccini. Prima di tutto dovrebbe lasciare la sua poltrona rubata a medici LAUREATI che forse sanno cosa dicono quando aprono bocca. La corruzione la fa da padrona. Le consiglio di lasciare perdere tutto e andarsene affanculo fino che è in tempo se no passerà alla storia come quel corrotto di de lorenzo
gelu
#63 gelu 2017-05-21 14:04
Numero telefonico segreteria particolare Ministro Lorenzin
06 59945292
maryam
#64 maryam 2017-05-21 14:17
Peonia lo studio Harvard qui
autismovaccini.org/.../...

Un articolo non recente ma interessante
Il Prof. Giulio Tarro, infettivologo di fama mondiale, dopo l'allarme lanciato sui gravi rischi corsi dai militari sottoposti a molti vaccini in poco tempo, parla dei vaccini fatti a bambini e gente comune. E spiega in quali casi stare sereni e in quali alzare la guardia. Sull'obbligatorietà per legge dei vaccini riflette: "Rendere facoltativi i vaccini non significa eliminarli, ma responsabilizzare. Quanto più si è civicamente sviluppati, tanto più ci può essere libertà nelle vaccinazioni".

inchieste.repubblica.it/.../...
redribbon
#65 redribbon 2017-05-21 14:19
Con la barbaria di obbligare i cittadini ai vaccini siamo al paradosso:
i testimoni di Geova rifiutano le trasfusioni di sangue, anche ai loro figli quando è in pericolo la loro vita, e possono farlo nel rispetto dei diritti costituzionali,
salvo l'autorizzazione del magistrato al medico ad ignorare la volontà parentale quando è in gioco la vita di un bambino, autorizzazione che però non è detto arrivi in tempo per salvare la vita al bambino che ha urgentemente bisogno della trasfusione;
si obbligano invece i bambini ad essere vaccinati pur sapendo bene che i vaccini non sono sicuri e che qualche bambino morirà a breve per colpa del vaccino, oppure resterà invalido per tutta la vita,
come è capitato a questo bambino di Modena dopo la somministrazione del vaccino esavalente (Infanrix hexa) che gli ha provocato danni neurologici come cerebropatia ed encefalopatia,
e che il Ministero della Sanità (cioè noi) dovrà risarcire,
www.vacciniinforma.it/.../3966
è una chiara dimostrazione che i vaccini possono indurre danni neurologici e provocare reazioni autoimmuni,
alla faccia di quelli che negano il legame vaccini-autismo!

Perchè i Testimoni di Geova possono riufiutare le trasfusioni ma i genitori non possono rifiutare un vaccino ai propri figli?
Si eccepisce l'interesse pubblico a fronte della compressione del diritto dei singoli a rifiutare un certo trattamento sanitario.
Vale a dire che siccome è nell'interesse della società che non vi siano epidemie allora tutti sono costretti a vaccinarsi.
Bhe per fortuna oggi non si crede più all'esistenza delle streghe od a fattuchiere altrimenti con lo stesso ragionamento bisognerebbe bruciare in piazza le streghe per l'interesse pubblico... pochi che muoiono per l'interesse generale,
come quelli che vanno in guerra a morire per la patria,
quindi dobbiamo considerarci in stato di guerra permanente contro i germi, tutti vaccinati, e pazienza se qualche "soldato" di pochi mesi di vita morirà o resterà invalido.

Io invece penso che lo sbaglio principale nel bruciare le streghe non stia tanto nel fatto se esistono oppure o no le streghe, quanto nel pretendere di sacrificare i diritti delle persone steghe nell'interesse pubblico.

Poi, ammesso, ma non concesso, che i vaccini evitino le epidemie, come si fa a condannare preventivamente qualche neonato a morte o all'invalidità e quindi ad una vita di sofferenza,
perchè è statisticamente certo che qualcuno avrà reazioni avverse anche gravi,
nella supposizione di evitare ad altri l'infezione?
Così facendo si sacrifica il sicuro (la vita di quelli che avranno reazioni avverse al vaccino) per qualcosa che non è certo (es. eventuale infezione di morbillo e poi morte dell'infetto),
in questo caso l'unica cosa certa è la condanna preventiva di alcuni, che diventano veri e propri omicidi di Stato. A questo punto sarebbe meglio evitare di condannare qualcuno preventivamente, anche rischiando eventuali epidemie di morbillo.
Dunque, saggezza vorrebbe che lo Stato si astenesse dal praticare le vaccinazioni e lasciasse ai singoli la libertà di scegliere.

Ragiornare e parlare poi di "interesse pubblico" è altamente rischioso da un punto di vista di diritto perchè significa, inevitabilmente, fare politica:
mettiamo che un bel giorno si scopra che l'effetto gregge è una teoria sbagliata, proprio come le streghe che non esistono,
come è già stato scoperto:
www.mednat.org/vaccini/effetto_gregge.htm
allora si scopre che quei morti\invalidi perchè vaccinati sono stati sacrifici inutili ai fini dell'interesse pubblico.
maryam
#66 maryam 2017-05-21 14:20

Stefano Montanari: Leggete per evitare malintesi e perdite di tempo

stefanomontanari.net/.../...
Lux-fiaba
#67 Lux-fiaba 2017-05-21 14:22
Un paio di articoli sul tema.
Il primo è di Claudio Messora (Byoblu) che forse è già stato segnalato. Io oggi non riesco ad aprire il sito di Byoblu......
altrainformazione.it/.../...
Il secondo, più interessante, riporta una lista di 50 studi sugli effetti nefasti dei vaccini. In italiano ve ne sono riportati solo alcuni. In fondo all'articolo, il link sui 50 studi completi, ma in lingua inglese.
altrainformazione.it/.../...

Io però questa lettera non la farei firmare alla ministra o solo a lei, ma a TUTTI i medici di ogni categoria all'atto di somministrare qualunque vaccino ai bambini. In modo che siano responsabili in prima persona contro eventuali danni. E inviterei i genitori a NON firmare nessun foglio che deresponsabilizzi il medico o l'ospedale all'atto della vaccinazione.
Se questo fosse possibile sarebbe ora che tutti si assumessero le proprie responsabilità. Visto che sono così sicuri di quello che affermano, perché non dovrebbero farlo?
Sarei proprio curioso di vedere quanti medici hanno questo coraggio.
Acci loro! :-x
pierodeola
#68 pierodeola 2017-05-21 14:33
Non firmerà per malafede e perchè non sa ne leggere ne scrivere. Se lo avesse fatto in buona fede avrebbe capito l'atto criminale della nuova legge che condannerà gli italiani non solo a pagare i vaccini ma anche i danni conseguenti ai danneggiati e i tribunali
che emeteranno le sentenze. L'Italia è in emergenza non solo finanziaria ma morale,culturale e politica.
peonia
#69 peonia 2017-05-21 14:34
grazie maryam, :-) e grazie anche a Lux-fiaba
peonia
#70 peonia 2017-05-21 14:35
gelu che facciamo? riempiamo di insulti? :hammer:
fefochip
#71 fefochip 2017-05-21 14:44
se passerà come legge questo decreto cosa succederà alla lorenzin dopo il primo caso di morte per vaccino?

probabilmente non passerà ma se passerà?

io non ho figli ma se ne avessi uno che mi morisse o rimanesse gravemente danneggiato da un vaccino che non volevo far fare ma inoculano in mio figlio a forza ...
cosa succederà?
perche succederà ....
o almeno me lo auguro perche l'alternativa ovvero che non succede nulla è veramente sconsolante
Sisifo358
#72 Sisifo358 2017-05-21 15:26
Ma se uno si organizza per una istruzione privata riesce ( magari temporaneamente perché colpiranno anche lì e resterà solo l'esilio ) ad aggirare le vaccinazioni obbligatorie ?
Ksitigarbha80
#73 Ksitigarbha80 2017-05-21 15:43
Il numero di casa non ce l'hai? A parte tutto ottimo lavoro Massimo chissà se il ministro avrà il coraggio di sottoscrivere le sue responsabilità, mi domando come possano andare a dormire serenamente alla sera questi governanti sapendo che dalle loro decisioni dipendono le vite e la salute di milioni di esseri umani.
Purtroppo qui si è presa una brutta piega se non siamo più liberi di decidere che cosa viene inoculato nei corpi nostri e dei nostri figli vuol dire che non abbiamo più nessuna libertà e qua siamo arrivati ben oltre quanto immaginato da Orwell.
Ci hanno già tolto libertà fondamentali sul lavoro, sulla libertà di informazione, ora puntano alla nostra salute e come se non bastasse chi prova a difenderlo viene trattato peggio di un ebreo all'epoca delle leggi razziali (interdizioni da scuola e pubblici uffici)
Ma la cosa che più mi spaventa è l'inerzia e il silenzio delle masse.
Non ci sto, per me questa è una cosa di una gravità sconcertante.
Giano
#74 Giano 2017-05-21 15:47
Mi domandavo se l' obbligo vaccinale sarà valido anche per i cittadini stranieri residenti in Italia.
Prendo come esempio le famiglie dei diplomatici e dei funzionari dell' ambasciata e dei consolati tedeschi che vivono in Italia temporaneamente: in quella landa selvaggia al di là delle Alpi non esiste l' obbligo vaccinale per il morbillo; i pargoli tedeschi che vanno all' asilo o che studiano in Italia verranno obbligati a vaccinarsi pena la sospensione della potestà genitoriale oppure i nostri virgulti saranno costretti a convivere con la progenie degli untori teutonici con tutti i rischi che questo comporta?
Chi si prende la responsabilità di imporre le nostre leggi (di emergenza senza che esista l' emergenza) al figlio di un cittadino tedesco?
Chi si prende la responsabilità di ospitare i figli di una terra che il CDC di Atlanta si premura di indicare come "paese a rischio morbillo"?

-Morbillo, USA inseriscono Italia nella lista dei "viaggi a rischio".
"(...)Gli altri Paesi Ue inseriti nel nuovo elenco delle nazioni a rischio morbillo sono Germania e Belgio(...)".
tgcom24.mediaset.it/.../...
rafilu
#75 rafilu 2017-05-21 15:55
Mi sono chiesta spesso se i migliaia di migranti che arrivano in Italia abbiano o no fatto tutti questi vaccini...

Se così fosse ...mi complimento con loro (i migranti) perché sono più evoluti di noi...

In caso contrario, mi chiedo CHE COSA STIAMO FACENDO?
peonia
#76 peonia 2017-05-21 15:56
come disse Martin Luther King:
"Non mi preoccupano le grida dei violenti, dei corrotti, dei disonesti e di quelli senza etica; ciò che mi preoccupa è il silenzio dei buoni"
rafilu
#77 rafilu 2017-05-21 16:04
Se non vacciniamo i nostri figli che vanno all' asilo, alle elementari, alle medie e alle superiori, cosa succede?
Oltre a pagare fior di quattrini (che non crescono sugli alberi) di multe rischiamo anche di vederci togliere la PATRIA POTESTA' dei nostri figli????

A QUESTO PUNTO NON CI RESTA CHE NON MANDARE A SCUOLA I NOSTRI RAGAZZI????
MA CHE RAZZA DI NAZIONE ABBIAMO???
Ksitigarbha80
#78 Ksitigarbha80 2017-05-21 16:07
Esatto Peonia quello che preoccupa è il silenzio dei giusti.
Per il resto condivido tutte le opinioni per esempio c'è una gravissima disparità di trattamento noi italiani rischiamo la patria potestà e gli stranieri? Pensiamo anche solo ai vari campus dell?ONU www.itcilo.org/.../il-campus-di-torino-new veri e propri stati nello stato dove si parla inglese e si paga in dollari, per loro nessuna vaccinazione?
gelu
#79 gelu 2017-05-21 16:24
Peonia.....la riempiamo di domande...lei sa che i vaccini sono inquinati ecc?
Mrexani
#80 Mrexani 2017-05-21 16:53
"La libertà ai tempi del morbillo"

:
carmillaonline.com/.../...
maryam
#81 maryam 2017-05-21 17:08
La prima ricerca medica fatta in 150 anni paragonando bambini vaccinati e non vaccinati, scopre che i vaccini predispongono a polmonite, otite, allergie, disturbi dell’apprendimento e autismo. Ovviamente lo studio è stato ritirato poco dopo la pubblicazione, perché certe cose non si possono dire.

“Studio pilota comparativo sullo stato di salute dei bambini statunitensi vaccinati e non vaccinati di età compresa tra i 6 anni e i 12 anni” è la traduzione del titolo dell’articolo “Pilot comparative study on the health of vaccinated and unvaccinated 6- to 12-year-old U.S. children”, pubblicato su Journal of Translational Science 2017 Volume 3(3): 12-12.

newamericannews.com/.../MAWSON-STUDY.pdf

E in lavorazione la traduzione
Escape2013
#82 Escape2013 2017-05-21 17:16
Presentato il nuovo modello di aerosol per bambini rispondente alle linee guida del Ministero della Salute

Calipro
#83 Calipro 2017-05-21 18:00
Domanda x legali del forum:
Se io genitore NON firmo il consenso informato (ma neanche lo rifiuto: semplicemente dico che ci sto pensando ad interim) cosa succede?

Perché la scuola è dell'obbligo, quindi finché non decido se firmare oppure no, dovrebbero accettarmi i figli a scuola e non dovrebbero farmi multe. Ma non sto mica rifiutando eh. Ci sto solo pensando.

Poi a figli in età pensionabile magari prenderò una decisione. Cosa volete...ci vuole tempo.

italiasanita.it/.../...
"Il consenso informato è obbligatorio nel nostro Paese per qualsiasi intervento di tipo sanitario. La Convenzione sui diritti dell’uomo e sulla biomedicina (fatta a Oviedo nell’Aprile del 1997) al Capitolo 2, articoli 5 e 9, recita cosi: “Un intervento nel campo della salute non può essere effettuato se non dopo che la persona interessata abbia dato consenso libero e informato. Questa persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla natura dell’intervento e sulle sue conseguenze e i suoi rischi. La persona interessata può, in qualsiasi momento, liberamente ritirare il proprio consenso”. Inoltre, la sentenza n. 20984 del 27/11/2012 della Suprema Corte sancisce che “Il consenso informato costituisce, di norma, legittimazione e fondamento del trattamento sanitario. Senza il consenso informato l’intervento del medico è – al di fuori dei casi di trattamento sanitario per legge obbligatorio o in cui ricorra uno stato di necessità – sicuramente illecito, anche quando sia nell’interesse del paziente”."
Pavillion
#84 Pavillion 2017-05-21 18:23
#82 Escape2013
Presentato il nuovo modello di aerosol per bambini rispondente alle linee guida del Ministero della Salute

_-_-_

Possibile?, la legalizzarono pur di immetterla nell'areosol per bambini?
Non ci credo, non sono così avventati, i genitori si sentirebbero messi a soqquadro
nel trovarsi davanti bambini che trattano da bambini i loro genitori nel mentre da questi ultimi pretenderanno di essere trattati da ministri.
Triac
#85 Triac 2017-05-21 18:51
Quando ero ancora inconsapevole dei danni dei vaccini, ho vaccinato mio figlio a circa 1 anno di vita con l'esavalente, stava cominciando a parlare, ma dopo il vaccino ha smesso di colpo, ha cominciato a parlare a 4 anni, dio solo sa quante volte l'abbiamo portato in ospedale per la logopedia, ora ha 11 anni e balbetta ancora, il suo cervello non è ancora completamente a posto. Tuttora non riesco ancora a perdonarmi questo terribile errore, ho dei sensi di colpa cosi grandi che penso non potranno mai andare via.
Giuro solennemente che difenderò la sua vita e la sua sanità mentale a costo della mia vita, arriverò a fare qualunque cosa pur di impedire che qualcuno lo avveleni ancora, darò la mia vita. Se questa legge dovesse essere approvata in modo definitivo, i firmatari saranno nel mio mirino fino a che non andranno all'inferno. Qui si tratta della violazione del libero arbitrio, una legge cosmica che ritengo la più importante in assoluto. Non so voi se siete disposti e difendere i vostri figli come me, ma spero che un minimo di orgoglio sia ancora rimasto.
music-band
#86 music-band 2017-05-21 19:02
Questo mi sembra interessante, non sono ancora riuscito a leggerlo con attenzione ma se qualcuno conosce il linguaggio giuridico magari può essere d'aiuto:

www.assis.it/.../
Sisifo358
#87 Sisifo358 2017-05-21 19:08
@Triac

Io senz'altro, ho già fatto una domanda alla quale spero mi risponda qualcuno.

Alternative? Fuggire, sto già vagliando dove, la dittatura proprio no!
Non posso lasciare la famiglia, altrimenti sarei già a Cesena incatenato insieme a Giorgio Gustavo Rosso, sempre che mi accettasse.
Triac
#88 Triac 2017-05-21 19:43
@Sisifo358
Non dobbiamo fuggire noi, dobbiamo mandare in galera questi criminali, e se la giustizia non ci assiste, allora siamo autorizzati a farci giustizia da soli. Io sono totalmente infuriato per l'inazione della gente che commenta solamente sul web da decenni senza mai ribellarsi fisicamente.
Pavillion
#89 Pavillion 2017-05-21 19:45
Ieri, era la prima volta, mi sono sciroppato
IL DECRETO-LEGGE FRA PREVISIONE COSTITUZIONALE
E PRASSI: LA SENTENZA 360/96
MARCO LAZZARIN- FEDERICO GUSTAVO PIZZETTI
Un ringraziamento speciale va alla dott.ssa Claudia Nasi per la preziosa e paziente collaborazione offerta nella stesura del presente articolo ed al dott. Davide Gariglio per la ricerca bibliografica

www.jus.unitn.it/.../Lazz-p~1.htm

Non so a cosa mi sia servito, certamente a rendere più scorrevole la lettura del link postato da music-band: VACCINAZIONI: tra minacce e disinformazione, cosa afferma la Legge
Per tutte le vaccinazioni, obbligatorie o raccomandate, valgono, senza differenze i principi costituzionali della libertà di scelta e di autodeterminazione. La conclusione dal punto di vista giuridico non può che essere questa: l’obbligo giuridico della vaccinazione e la conseguente repressione non reggono di fronte ad una interpretazione delle norme costituzionalmente orientata, come dimostrano del resto le prassi vigenti nella gran parte delle Regioni italiane dove l’obbligo e le relative sanzioni sono generalmente disapplicati. Si impone invece una scelta di diverso tipo, che non può che essere quella della informazione e della responsabilità, evitando che si perseguano interessi diversi da quelli della protezione della salute di tutti.

Sembra che la conclusione sia un intrico benchè per districarsi dal bandolo occorre rifarsi ad alcune parti salienti dell'articolo.
Teoclasto
#90 Teoclasto 2017-05-21 19:55
Citazione:
music-band: Questo mi sembra interessante, non sono ancora riuscito a leggerlo con attenzione ma se qualcuno conosce il linguaggio giuridico magari può essere d'aiuto:
Il problema è che nel decreto infame (e attenzione, perché lo peggioreranno in aula!), sono previste multe fino a 7500 euro (per ogni anno e fino al 16°!!!) nei confronti dei poveri genitori che rifiutassero di far macellare i figli!
La vaccinazione coatta è impopolare, anche per la massa di italioti decerebrati proburiona, e i malumori sorgerebbero anche tra gli animali del "gregge" immunizzato (mai tale definizione fu più rivelatrice!), mentre il cecchinaggio silenzioso di Equitalia nei confronti dei renitenti passerebbe indisturbato!
Calipro
#91 Calipro 2017-05-21 20:02
@music-band

Purtroppo anche se la legge dovesse essere incostituzionale, ci vorrebbe tempo prima che venga annullata dalla consulta. E quando questo avverrà, potrebbero farne un'altra identica e avanti così.

A noi servirebbe un cavillo legislativo per evitare l'applicazione della nuova legge.

C'è anche un'altra speranza: che sia solo fumo negli occhi da parte del pinocchio di Rignano per non farci più parlare del caso Consip.

Del resto l'alternativa sarebbe una guerra aperta da parte dei cittadini, perché all'italiano non puoi toccare il calcio...ma neanche i figli. E mi suona strana una cosa del genere in piena campagna elettorale, da parte di un furbetto.
Ksitigarbha80
#92 Ksitigarbha80 2017-05-21 20:03
Qui bisogna organizzrsi sul serio e scendere nelle piazze e fare sentire la nostra voce. Se non avete da lavorare o da andare al mare vi suggerisco a chiunque abba figli o nipoti da proteggere di incontrarci l' 8 luglio a Pesaro, dobbiamo incontrarci dal vivo e smettere per una volta di fare i "leoni da tastiera" e di fronte a questa nefandezza colossale passare all'azione.
Ci hanno già tolto un sacco di diritti con le varie leggi Fornero, buonascuola, jobsacts.... ora attaccano alla vita dei nostri cari, la misura è colma.


@sisifo358 Se questo decreto diventa legge dubito che potremmo organizzare una istruzione privata, rischiamo di venir trattati peggio che gli ebrei nei ghetti, temo che purtroppo L'U.e. e l'Italia in primis una terra di frontiera e da tanto tempo.
Calipro
#93 Calipro 2017-05-21 20:13
@Teoclasto

No, questo non credo che sarebbe un problema, perché potresti fare ricorso per qualsiasi cavillo (vero o inventato) e le multe nel frattempo dovrebbero essere sospese. Per quando il tuo ricorso si dovesse rivelare infondato, la legge Lorenzina dovrebbe essere dichiarata incostituzionale.

Il problema è se riescono a rendere i vaccini obbligatori in modo coercitivo anche solo per qualche mese: una volta inoculati i vaccini puoi vincere tutte le battaglie legali che vuoi...il danno ormai sarebbe fatto
Escape2013
#94 Escape2013 2017-05-21 20:14
TRIAC #88

Io sono totalmente infuriato per l'inazione della gente che commenta solamente sul web da decenni senza mai ribellarsi fisicamente.

Diffondere VAXXED e magari organizzarne la proiezione pubblica in piccole sale (anche a pagamento, previa raccolta fondi per l'affitto) sarebbe già qualcosa.
VAXXED non va semplicemente "visto", non è destinato all'intrattenimento: va discusso in modo ragionato e appassionato, evidenziando le inquietanti analogie tra il sistema amerikano e il nostro.

P.S.: ma se negli USA vige la regola del "sono cazzi tuoi se non hai soldi per cure & medicine", che senso ha che impongano pure loro i vaccini?
Sisifo358
#95 Sisifo358 2017-05-21 20:15
Credo anche che non sia un caso che questa porcata sia stata annunciata di venerdì, così studiano la nostra reazione nel fine settimana e iniziano la settimana correggendo il tiro, in modo peggiorativo per noi, si intende.
peonia
#96 peonia 2017-05-21 20:24
"Finora...Sono stata in silenzio
Non ho denunciato niente e nessuno, ho preso la mia strada x lasciarmi quest'esperienza chiusa nel passato.
Ma adesso mi avete portato in "guerra" e quindi io combatto e combatterò fino alla fine."

8 marzo 2016
Questo è il video testimone della reazione avversa su Iris, una delle mie bambine gemelle.
L'altra figlia, Margot, dopo gli stessi vaccini ha avuto anche lei reazione avversa con grossi sfoghi cutanei e febbre, per due mesi aveva inguine e pancia che sembravano ustionati.
Quell'8 marzo stavo facendo un video delle bambine per mio marito, ignara di quanto sarei riuscita a riprendere e testimoniare...proprio in quel momento Iris ha avuto questa crisi, la prima dopo il vaccino esavalente e meningite C somministrato dal "mio" pediatra 5 giorni prima...
Appena preso "coscienza" di quanto successo ho inviato lo stesso video a mia madre e al pediatra i quali mi hanno detto di correre subito al pronto soccorso.
In totale "zero lucidità" sono andata al Meyer di firenze, in accettazione ho semplicemente fatto vedere il video e ricordo solo che in meno di 5 minuti mi sono ritrovata con Iris ricoverata in neurologia, attaccata a ecg per 72 ore, legata a soli 15 mesi ad un lettino con medici, specializzandi e riunioni collegiali di decine di medici che venivano a visitarla senza darsi loro stessi un "perché" a quelle crisi.
Hanno iniziato a supporre, prima tumore al cervello, poi lesione genetica dalla nascita alla parte destra del cervello ...supposizioni su supposizioni che ci facevano morire dentro secondo dopo secondo. La mia bambina sempre stata allegra e sana si ritrovava ora così. Iniziano i primi risultati, la tac esclude tutto ...le analisi idem...loro non vogliono affrontare il discorso "ha fatto il vaccino 5 giorni fa"...mi liquidano ogni volta che accendo la parola "vaccino"
...ci dimettono con un semplice "crisi epilettiche" e un iter di 5 anni di day Hospital e medicine da seguire.
Io resetto tutto. Mi porto la mia bambina a casa e con il cuore di mamma che sa che la causa è il vaccino decido di percorrere un'altra strada...omeopatia, antidoto ecc..
Ne siamo usciti...in modo doloroso ma almeno spero di poter escludere quanto di peggio poteva accadere.
Ma restano i giorni che ci hanno segnato X sempre, restano le paure di come potrà comunque essere in futuro, resta il non potersi più affidare ingenuamente e ignorantemente alla medicina.
Resta che io mia figlia non posso e non voglio più vaccinarla perché troppo grande è la paura di poter rivivere quei giorni infiniti.
E allora cara "ministra" ci dica lei, ci dica lei a cosa dobbiamo appellarci? Devo vietare alle mie figlie di frequentare i loro coetanei ? Di crescere e di vivere esperienze?
A settembre entreranno alla materna, è un loro diritto e lei ci sta violando la libertà di pensiero, di crescita e di vita.
Mi stanno facendo riemergere la rabbia e il dolore ma peggio ancora stanno offuscando il futuro dei miei figli.
Non lo permetto!

Vi chiedo di condividere questo post per sensibilizzare e per far capire che le reazioni avverse esistano !Ci vuole cautela ! Documentatevi, fate analisi ai vostri figli prima di ogni vaccino! Questo avrebbe dovuto dire la legge!
Ho deciso di espormi con i fatti e non con tanti discorsi, io che ho taciuto fino a ieri, io che ho vaccinato e le mie figlie sono state l'ennesime vittime dei vaccini, io adesso mi faccio sentire.
www.facebook.com/.../?type=2&theater

Cristina
Mamma di Iris, Margot (25 mesi) e di Lorenzo Leon (quasi 6 anni)
Mamma che ha vaccinato e che dal vaccino ha imparato cosa sono gli effetti collaterali e le reazioni avverse.
Calipro
#97 Calipro 2017-05-21 20:25
@Triac
Citazione:
Io sono totalmente infuriato per l'inazione della gente che commenta solamente sul web da decenni senza mai ribellarsi fisicamente.
Non è detto che l'azione fisica sia più efficace di quella sulla piazza virtuale di Facebook o di Twitter.
Perché nella piazza fisica basta qualche manganellata e il silenzio nei giornali e tutto si risolve.

Su Twitter/Facebook i commenti non sono altrettanto facili da censurare e nascondere.

Inoltre gli elettori del pinocchio sono per lo più i pensionati, perciò se proprio vuoi muoverti fisicamente la cosa migliore sarebbe andare nelle feste dell'unità piene di anziani portando dei bambini rovinati dai vaccini.
Il senso di protezione per i nipotini potrebbe fare il miracolo.
peonia
#98 peonia 2017-05-21 20:39
Triac
#99 Triac 2017-05-21 20:51
@Calipro
L'azione fisica è l'unica risorsa che ci è rimasta.
Se non vaccini tuo figlio ti arriva prima di tutto equitalia, e quella è una azione fisica mentre ti portano via tutto da casa, la seconda azione fisica è che ti portano via tuo figlio. Denunciare questo nazismo/fascismo è necessario e sono d'accordo, ma se dopo non segue l'azione fisica del popolo per mettere nell'impotenza questi criminali allora è solo gatekeeping, cosa che qui su questo forum si fa da molti anni. Questo è uno stratagemma, o se vogliamo una magia, quando si inocula nella mente del popolo una idea questa diventa virale, e se non si propone una strategia atta a fermare questo incantesimo diventa reale perchè lo focalizziamo tutti nella nostra illusione. Capire questo meccanismo è di fondamentale importanza per tutti, compreso il nostro Caro Mazzucco, che saluto in questa occasione.
ELFLACO
#100 ELFLACO 2017-05-21 20:59
X Calipro
Citazione:
al di fuori dei casi di trattamento sanitario per legge obbligatorio o in cui ricorra uno stato di necessità
Quello che proponi non funziona proprio perche, se sarà obbligatorio per legge, il tuo rifiuto a firmare il consenso viola quello che c'è scritto sopra.
Teoclasto
#101 Teoclasto 2017-05-21 21:39
Bello l'inervento odierno di Salvo Mandarà:

www.youtube.com/watch?v=HlSp028fyrI
Sisifo358
#102 Sisifo358 2017-05-21 21:46
@Peonia eTeoclasto

Grazie
NRG
#103 NRG 2017-05-21 22:37
Al2012
#104 Al2012 2017-05-21 22:46
Penso che la cosa migliore che possiamo fare è restare uniti, tenendoci informati, andando a tutte le manifestazioni possibili, dobbiamo contarci per sapere quanti siamo, parlare con tutti quelli che hanno ancora un briciolo di buon senso, non perdere tempo con quelli che io considero automi irrecuperabili ….

Segnalo questo articolo mi sembra importante:

E’ obbligatorio contestare il decreto delle discriminazioni razziali e dell’abuso di farmaci
autismovaccini.org/.../...
gelu
#105 gelu 2017-05-21 22:54
Incollo qua sotto il testo della mail che ho appena mandato a una sessantina di parlamentari 5stelle. Di Maio compreso.
Immaginiamo di essere alcune migliaia a fare ciò che ho fatto io. Forse un effetto ci sarebbe, no? Forza, cominciamo a strepitare, diamine!!!
TESTO DELLA MIA MAIL:
"Dico, ma vi rendete conto? 12 vaccini, 50 inoculazioni!!! Sospensione della patria potestà????? E voi sostenete tutto questo?? Non vi voterò mai più- Peccato. Grandissima delusione. Cosa vi costa prendere atto del FATTO che TUTTI i vaccini ad uso umano (quelli veterinari no, guarda caso) sono inquinati da svariate sostanze non biocompatibili, metalli di ogni genere? QUESTO VA URLATO IN TV!! codardi. Ho deciso di bruciare il mio certificato elettorale e di postare il video della sua distruzione. Adesso basta. Vi siete giocati il mio voto e quello di tantissimi altri. Fine del sogno 5Stelle".
yarebon
#106 yarebon 2017-05-21 23:08
se non lo avete ancora fatto c'è la petizione da inviare al codacons che in poco tempo ha già raggiunto più di 50mila firme (stanno crescendo esponenzialmente, in meno di 24 ore si era a già più di 20mila) sostenuta dal deputato Davide Barillari:

change.org/.../...
Canguro
#107 Canguro 2017-05-21 23:17
Grazie Massimo e
grazie a tutti per i preziosi link e commenti vari.
Ho due bimbe e penso che migliaia di persone come me, che hanno figli o nipoti, si batteranno fino all'ultimo sangue per opporsi a questo palese SCHIFO.
peonia
#108 peonia 2017-05-22 00:00
Vaccini, Dott. Enzo Grubissa, 19/05/2017:
"Attualmente obbligatori sono solo Poliomelite, Difterite, Epatite, Tetano. Se passa il decreto della Lorenzin a questi si aggiungeranno Pertosse, Haemophilus influenzae, Antipneumococco, Morbillo, Rosolia, Parotite, Varicella, Rotavirus, 4 ceppi di Meningococco e Papilloma virus. Con richiami obbligatori di tutti non solo a 6 anni come è attualmente, ma anche tutti quanti a 12 anni (così diceva il Corriere l’altro ieri). Decine e decine di dosi obbligatorie in più. Roba da invasati, fondamentalisti ottusi del vaccino. Persino Varicella che i bambini si facevano con una settimana a casa come se nulla fosse e che era l'unica malattia esantematica rimasta a fortificare un minimo le difese immunitarie. 4 ceppi (!!) di Meningococco, come se ci fosse un epidemia spaventosa in corso. Anche Papilloma virus ai maschi, nonostante i dubbi che suscita questo vaccino (consiglio la visione dell’inchieta della TV Svizzera, altro che Report). Rosolia a pochi mesi di vita quando è pericolosa solo in età fertile. Orecchioni da ragazzini quando è pericolosa solo entro l’anno di età. In nessun paese del mondo si è arrivati neanche lontanamente ad una simile follia. Ne riparleremo tra trent’anni vedremo cosa sarà successo a questi bambini che fanno da cavia. Entro il 2020 l'80% delle malattie sarà cronica (vedi articolo Corriere della Sera). Le compagnie assicurative americane stimano che entro il 2025 ci saranno 175 milioni di malati cronici su 200 milioni di abitanti, e sempre più precoci. Intanto le azioni della Glaxo schizzano alle stelle. Stiamo vivendo un periodo storico particolare, i nostri figli stanno sperimentando quello che mai nessuno ha sperimentato. Bambini ipervaccinati, imbottiti di antibiotici, farmaci, pesticidi, interferenti endocrini, sostanze tossiche, cibo spazzatura. Sono tutti destinati ad ammalarsi di una malattia cronica (quindi incurabile) precocemente. E il popolino è tutto contento ed applaude. W Burioni W la Lorenzin."
Enzo Grubissa

VACCINI, Dott. Flavio Bianchi;
"Che cos'è una vaccinazione? Una stimolazione ripetuta ed intensa degli organi linfoidi. Cosa accade? Si introduce un antigene (proteina virale purificata), che provoca l'attivazione del sistema complementare. Sono una ventina di proteine circolanti e di membrana, essenziali nel meccanismo di difesa umorale contro gli agenti infettivi. Questo comporta il reclutamento di varie cellule immunocompetenti, monociti, macrofagi, polinucleati, linfociti B e T. In seguito alla risposta immunitaria si formano anticorpi che si legano all'antigene relativo con formazione di immunocomplessi circolanti. Nasce già la prima domanda: Dove vanno?
Seconda domanda? Conosco la codificazione genetica del sistema del complemento di quel bimbo? Perché tutti dovrebbero sapere che le proteine del complemento C2 e C4 hanno a che fare con il Lupus, la C3 con infezioni fatali, la C5 è 6 con la meningite, la C1 con l'edema angioneurotico. Ovviamente non esiste nessun screening di cautela. Secondo aspetto. Queste proteine purificate da sole sono scarsamente immunogeniche. Vuol dire che da sole non bastano ad indurre una risposta immunitaria.
Allora che si fa? Si sporca il vaccino. Quasi nessuno sa che al fine di avere una risposta immune è necessario un espediente che si chiama Adiuvante di Freund.
Si mescola la proteina purificata con una emulsione di olio minerale e batteri della tubercolosi uccisi al calore, emulsionati con lanolina e formaldeide. Perché questo è importante? Perché un aggregato con tubercolina passa nel nucleo cellulare. E' questo che induce reazione antigene anticorpo e che produce alfa e gamma globuline del siero. Si induce una enorme ossidazione dell'intero sistema che è la coordinata principale del terreno canceroso e leucemico.
Mi sono interessato alle vaccinazioni per ovvie ragioni genitoriali visto che ho tre figli.
10 giorni dopo l'inoculazione del vaccino (trivalente, esavalente) abbiamo una caduta della conta linfocitaria in tutti i bambini, una riduzione della capacità fagocitante dei neutrofili e iperproduzione di Ig E. Si forma nel sangue un aggregato di antigeni e proteine del complemento circolanti per tutta la vita. E' interessante notare dal piano vaccinale che nei primi mesi vengono somministrati solamente vaccini inattivi, per il fatto che il livello di anticorpi naturali è ancora molto basso. Il massimo viene raggiunto a 14 anni. Durante la gravidanza, nella placenta è presente una condizione immunitaria di tipo 2 (il monossido di azoto non viene prodotto), vale a dire che le cellule T nella placenta producono in grande parte citochine del tipo 2. Perché?
Perché se in gravidanza si producessero prevalentemente citochine del tipo 1, avremmo la morte precoce del feto (rigetto). I vaccini vivi, come MPR generano reazioni acute del tipo 1, vengono catturati dalle cellule dendritiche, ma essendo il sistema tarato sul tipo 2 non è in grado di reagire e i virus insediati all'interno delle cellule vengono congelati, soppressi temporaneamente. Ricordo che il tipo 1 ci difende dai tumori, oltre che dai virus.
Questo è l'inizio del percorso verso la predisposizione alle malattie autoimmuni e al cancro.
La vaccinazione di massa parte dal presupposto che la reazione di ogni bambino, alla somministrazione del vaccino sia uguale per tutti perché nel periodo neonatale l'organismo è tollerante verso gli antigeni con i quali viene in contatto.
Peter Medewar, inglese, ebbe il premio Nobel negli anni 40 per l'esperimento, da cui il dogma, per cui se al neonato vengono inoculate delle cellule infettive di una qualche malattia il sistema dovrebbe reagire con un rafforzamento del sistema immunitario, imparare cioè a riconoscere l'antigene o l'agente patogeno come conseguenza della vaccinazione. Come l'organismo, di fronte a 55.000 proteine diverse riesca a fare questa distinzione è considerato un mistero. Dal 1994 questo dogma è caduto.
Con una vaccinazione, si ha una iperstimolazione delle cellule dendritiche e delle cellule T citotossiche causando notevoli danni all'organismo. In particolare, i vaccini vivi attenuati, hanno la capacità di penetrare le cellule dendritiche e quindi stimolare le cellule T con eccessiva produzione del gas Monossido di Azoto che darà origine a fenomeni infiammatori, come per esempio la Meningite asettica. Inoltre a causa della memoria immunitaria il sistema, nel corso della vita, di fronte a qualsiasi virus risponderà con una iperstimolazione delle cellule T e diventerà perciò la causa diretta di Malattie Autoimmunitarie. Le cellule dendritiche sono geneticamente espresse e sono decisive nel caso dei trapianti. Questo, che si chiama MHC (maggior complesso di istocompatibilità), è diverso da persona a persona, tranne che nei gemelli identici.
La reazione agli agenti esterni, siano esse tossine, organi trapiantati, vaccinazioni, sono quindi individuali: nessuno avrà la stessa reazione a delle sostanze estranee.
Cento anni fa solo il 10% della popolazione era affetta da tumori, oggi siamo al 35% ed entro il 2030 saremo al 50%.
Stiamo violentando continuamente il nostro sistema immunitario. Non ci siamo accorti, ma oggi lo sappiamo, che con le vaccinazioni e gli antibiotici, abbiamo alterato la catena di respirazione mitocondriale, la sede della produzione dell'energia, con una commutazione permanente verso la forma di produzione fermentativa, senza cioè l'utilizzo di ossigeno. Questo non significa altro che una cellula tumorale diventa un parassita cellulare, perché ha bisogno di quantità enormi di glucosio. I geni dei mitocondri non possiedono meccanismi di riparazione, rispetto ai geni protetti all'interno del nucleo della cellula.
Questi geni mitocondriali danneggiati, oppure mutati, sono trasmessi solo per via materna alle generazioni successive. Fra tre generazioni il numero dei geni danneggiati sarà superiore ai geni intatti. La mia risposta è una sola... o cambiamo... o muoriamo. Io non intendo esserne complice e spero, nei prossimi giorni, di sentire forte la voce dei colleghi onesti."
Flavio Bianchi.
totalrec
#109 totalrec 2017-05-22 01:08
Triac:

Citazione:
Io sono totalmente infuriato per l'inazione della gente che commenta solamente sul web da decenni senza mai ribellarsi fisicamente.
I commenti sul web sono in effetti insopportabili e irritanti (tanto quelli dei vaccinari quanto quelli degli antivaccinari, devo dire); ma ripescare il mito stantìo e tutto italiano della "ribellione" al sistema è cosa che eviterei con altrettanta accortezza.
Internet è uno strumento prezioso quando lo si utilizza per connettersi, agire, cooperare, scambiarsi informazioni. E' invece una mera fonte di incazzature, rimbecillimento e spreco di tempo prezioso quando lo si utilizza per battibeccare, per schierarsi "pro" o "contro" l'argomento del giorno (vaccini compresi), per firmare inutili petizioni, per inveire contro questo o quel politico, per rimarcare quanto siano stupidi gli altri e quanto intelligenti e colti si sia noi stessi, ecc. ecc.

Non è più il momento delle chiacchiere e nemmeno dei masanielli. Tutte le battaglie e le guerre della storia sono state vinte NON dalle maggioranze bercianti, né dai ribelli coraggiosi, né dai mugugni contro il sistema. Le battaglie, da che mondo è mondo, le vincono le minoranze organizzate. Qui si tratta solo di capire quali individui desiderano organizzarsi e quali vogliono invece semplicemente continuare a propugnare la propria visione del mondo (giusta o sbagliata che sia) in modo starnazzante e inconcludente.

Faccio un esempio: nella sola mia scuola, contando anche il sottoscritto, ci sono almeno tre insegnanti che riguardo alla dannosità dei vaccini hanno la stessa opinione; alcuni ritengono opportuno perdere tempo con convegni e conferenze, altri (come il sottoscritto) no, ma siamo più o meno tutti sulla stessa linea. Non ci vorrebbe poi moltissimo a mettere insieme gruppi di docenti che, in caso di rifiuto dell'iscrizione da parte delle istituzioni scolastiche ordinarie, possano gestire localmente "scuole" e "asili" in luoghi privati, in modo da fornire agli alunni rifiutati tanto l'istruzione di base necessaria quanto la sorveglianza in assenza dei genitori.
Oppure: ci sono per caso, tra coloro che frequentano questo o altri forum, persone che esercitano una professione legale? Potrebbero essere molto utili nell'eventualità (secondo me assai remota, ma premunirsi non guasta) in cui a qualche sindaco venisse davvero il ghiribizzo di attuare le misure di vaccinazione forzata che il nuovo decreto legge minaccia. O ancora: qualcuno conosce scappatoie legali o cavilli per sottrarsi senza troppo sforzo al rischio di dover iniettare 12 dosi di veleno in vena ai nostri figli senza per questo dover rinunciare all'iscrizione agli asili (se c'è una cosa che ho imparato è che ESISTE SEMPRE una scappatoia legale)? Se sì, apra un sito e spieghi in modo chiaro quale procedura seguire. E così via.

Se posso dirlo, internet mi è stato sempre molto utile quando mi ha permesso di venire in contatto con piccoli "gruppi di potere" di questo tipo. Le invettive, i massimi sistemi, le chiacchiere, le petizioni di principio, le urla di rabbia, gli inviti alla rivoluzione, sono invece ciò da cui ho imparato a tenermi lontano. Ci servono strategie semplici e poco vistose contro questi miserabili; i quali sono tra l'altro debolissimi, disperati e privi di qualsiasi forma di strategia, tranne quella dello sguatteraggio meccanico verso chi appare più forte, atteggiamento che all'italiano comune viene istintivo, ma che si è sempre rivelato assai poco efficace. Non dovrebbe essere troppo difficile fare, contemporaneamente, del bene ai nostri figli, sottraendoli alla pazzia di stato, e acquisire un certo potere di lobby, che male di certo non fa. Sempre che non si preferiscano i piagnistei e le infuocate diatribe ideologiche ai risultati concreti, ovviamente...
Utente Anonimo
#110 Utente Anonimo 2017-05-22 01:35
Se andate a guardare nel profilo di medbunker tra le tante risposte se non l'ha cancellate ce ne una dove mente riguardo al vaccino anti epatite b quello introdotto tramite tangenti dalla stessa glaxo e da de lorenzo e per lui e una bufala tutto cio siamo all'assurdo neanche L'EVIDENZA ormai conta piu ma perche la gente si fida di queste persone che mentono invece di usare il buon senso perche
Al2012
#111 Al2012 2017-05-22 07:58
Consiglio una attenta lettura del articolo segnalato da #64 Maryam (segue link), che mette in evidenza quanto sia priva di scientificità la tanto decantata immunità di gregge

Immunologa della Harvard University smaschera il grande inganno della vaccinazione
autismovaccini.org/.../...

@ #81 Maryam

Citazione:
“Studio pilota comparativo sullo stato di salute dei bambini statunitensi vaccinati e non vaccinati di età compresa tra i 6 anni e i 12 anni” è la traduzione del titolo dell’articolo “Pilot comparative study on the health of vaccinated and unvaccinated 6- to 12-year-old U.S. children”, pubblicato su Journal of Translational Science 2017 Volume 3(3): 12-12.

E in lavorazione la traduzione
Ti ringrazio per questo tuo impegno.
peonia
#112 peonia 2017-05-22 08:19
Utente anoni8mo dove trovo il profilo di medbunker? su FB?

trovato e commentato. :-D
Redazione
#113 Redazione 2017-05-22 08:34
AVVISO: CI SONO DEI PROBLEMI DI LOGIN, STIAMO CERCANDO DI RIMEDIARE
peonia
#114 peonia 2017-05-22 09:12
ATTACCHI?


Io non avevo visto questo video eccellente del 2013...riguardo la "pandemia dell'influenza suina" passato sulla TV Svizzera :-(

"Pandemia suina, uno spettro che ha preoccupato il mondo intero. L'onda è ormai passata. Dietro di sé ha lasciato un numero ridotto di vittime, una valanga d'interrogativi, e pericolose certezze sui danni vaccinali provocati dall'adiuvante AS03 [http://autismovaccini.org/2013/03/08/...] e un aumento esponenziale della narcolessia nei bambini [http://autismovaccini.org/2012/04/08/...] correlato alla vaccinazione con Pandemrix."

www.youtube.com/watch?v=_c1YKpsz7m4
Al2012
#115 Al2012 2017-05-22 09:19
Tra le cose che possiamo fare c’è sicuramente quella di sostenere anche economicamente chi ci metta la faccia esponendosi alle “reazioni avverse” di un sistema che vuole chiudere la bocca di quelli che hanno la professionalità, il buon senso, e l’onestà di lottare per “IL BENE COMUNE”

Pubblicamente chiedo scusa al dottore Montanari alla dott.ssa Gatti. .
Non posso dare molto, ma spero che tanti ora capiscano che anche con poco si può dare un aiuto oltre che un gesto di riconoscimento e di affetto.

Grazie dottore e scusi il ritardo!



Leggete questa intervista.

Riprendiamoci la nostra libertà
vitalmicroscopio.net/.../...


Sostienici
www.stefanomontanari.net/sito/sostienici.html
Redazione
#116 Redazione 2017-05-22 09:48
AVVISO: CI SONO DEI PROBLEMI DI LOGIN. STIAMO RIMEDIANDO
peonia
#117 peonia 2017-05-22 10:26
Ho avuto questo scontro con Medbunker... dopo avergli postato 3 link importanti che ha cancellato, lo riporto solo per conferma alla sua onestà intellettuale...



la conclusione è qui:
s22.postimg.org/541n9uk0x/med2.jpg
Utente Anonimo
#118 Utente Anonimo 2017-05-22 13:37
#peonia
Ho visto ora il tuo scontro sei stata grande continua a mentire spudoratamente e dire che ce scritto proprio su wikipedia se citi epatite b ce scritto che e stato tramite tangenti ma nulla pero e imbarazzante come lo hanno difeso i suoi seguaci proprio pecore ammaestrate che pena
Utente Anonimo
#119 Utente Anonimo 2017-05-22 13:41
Tempo fa commentai sul suo profilo riguardo alla chemio che aveva effetti collaterali e per questo la gente non si voleva curare più indovinate mi disse che era un farmaco sicuro e con effetti molto blandi nonostante sul bugiardino della doxurobicina sta scritto che e cancerogeno e provoca mutazioni e gli postali PubMed e wikipedia mi disse che non erano fonti attendibili ahaah poi non lo pagano le farmaceutiche
peonia
#120 peonia 2017-05-22 14:02
E' DA TEMPO CONOSCIUTO QUI DENTRO.. DA QUANDO SI PARLAVA DEL DOTT. SIMOCINI E DELLA CURA CON IL BICARBONATO...
un essere squallido....come il dj... vengono tutti dalla scuola di Angela...
peonia
#121 peonia 2017-05-22 14:03
Mazzucco il problema era vostro o "estraneo"? :-D
peonia
#122 peonia 2017-05-22 14:06
Vaccinazioni: l'appello di oltre 100 medici (e spero aumenteranno! :-x )

In queste settimane sul tema delle vaccinazioni per l'infanzia si è assistito ad una campagna mediatica dai toni esasperati che ha creato confusione e paure. Ora oltre 100 medici hanno scritto al presidente dell'Istituto Superiore di Sanità avanzando una proposta in 14 punti per una pratica vaccinale consapevole.



terranuova.it/.../...
Ksitigarbha80
#123 Ksitigarbha80 2017-05-22 14:12
Pazzesco, il signor Salvo ha assolutamente ragione altro che complottismo quello che dice è tutto documentato, guardate voi stessi: aifa.gov.it/.../...
hanno pianificato questo genocidio silenzioso già tre anni fà con tanto di foto di gruppo dell'allegra brigata, mi domando io cosa ci faranno se non ci ribelliamo adesso.
@peonia lasciali perdere è inutile controbattere con certi elementi è gente molto probabilmente pagata per fare disinformazione, il metodo del divide et impera è collaudato e molti polli ci cascano
peonia
#124 peonia 2017-05-22 14:28
Sì, lo so..ma non riesco ad ignorarli...
Lux-fiaba
#125 Lux-fiaba 2017-05-22 15:01
Un altro ottimo articolo con tanto di dati e tabelle...
altrainformazione.it/.../...
Al2012
#126 Al2012 2017-05-22 15:18
Oggi alla 7 all’aria che tira, la bionda giornalista, ha ribadito con enfasi che i vaccini sono gratis!
Ripetendo con sicurezza che tutti i vaccini sono gratis!

Chissà come faranno le case farmaceutiche a non fallire, se si mettono a regalare milionate di dosi di vaccino?!
Scherzo!
Sappiamo tutti che il suddito non paga il vaccino, che è lo stato a pagare per tutti noi.
Viva lo stato.
Ma lo stato i soldi per pagare i vaccini dove li prende?
Chissà se la bionda giornalista si è mai posta questa domanda?

Ma quanto costa questo piano vaccinale alla collettività che paga le tasse (stato)?


“(…) Il capolavoro sta nel parlare di “stima dei maggiori oneri”.
Infatti, ad una lettura superficiale, sembra che la spesa per il nuovo piano vaccinale sia di 100 milioni nel 2017 per arrivare a 186 milioni dal 2019.

Fa molto meno impressione dire così invece di parlare della spesa complessiva per questo programma.
Le cifre totali dovrebbero andare perciò da circa 420 milioni nel 2017 fino a 506 milioni nel 2019.
Infatti, alle cifre menzionate nel Piano, bisogna sommare quel che era già destinato di base al programma (forse 320 milioni, secondo dati del 2015, ma ora nessuna cifra è stata specificata).

Non finisce qui, sono previsti “meccanismi negoziali” per ridurre il costo (!).

Tuttavia il verbo “ridurre” bisogna leggerlo con il reale significato di “aumentare”.

E dicono pure come: più il volume delle vaccinazioni aumenterà, più sarà il costo totale, che però verrà decurtato con degli sconticini che verranno pomposamente presentati come una riduzione, un risparmio, appunto. (…)”

Tratto da Pag.9 del pdf
Quando la realtà supera la fantasia
dissensomedico.it/.../...


Questi sì che sanno vendere!!
Utente Anonimo
#127 Utente Anonimo 2017-05-22 15:31
www.youtube.com/watch?v=fwoHgXySVnw
Come ha detto Salvo è i prossimo passo e ce gente pure contenta ma tanto noi siamo complottisti vero ?
Al2012
#128 Al2012 2017-05-22 16:14
Sempre la bionda giornalista del programma “L’aria che tira” con aria da mamma napoletana ha rivolto l’appello a vaccinarsi perché è questioni di vita o di morte per qui poveri bambini che per motivi di salute non si possono vaccinare, che ovviamente minacciati dall’ “untore” non vaccinato.

I mi domando che tipo di patologia hanno questi bambini non vaccinabili, e come fanno ad arrivare fino alla scuola?
E quanti sono? Per obbligare tutta una nazione ad una vaccinazione di massa?
Ma sarà davvero questo il vero motivo?

A tale proposito vi è un punto dedicato nel decreto:

“Anche nella scuola dell’obbligo, i minori che non sono vaccinabili per ragioni di salute sono di norma inseriti dal dirigente scolastico in classi nelle quali non sono presenti altri minori non vaccinati o non immunizzati”
salute.gov.it/.../...

Il che significa che tali minori sono inseriti in aule dove sono presenti solo bambini vaccinati!

Forse non tutti sanno, ma quelli addetti ai lavori si, che i vaccini danno una copertura limitata nel tempo, molti dei vaccinati non hanno reagito e in pratica sono come quelli non vaccinati.
Resta sempre da capire il perché il bambino non vaccinato debba essere portatore di virus e non la maestra, non il bidello, non la mamma ecc. (sarà mica espediente commerciale)

E se questo bambino non vaccinabile entra in una classe dove ci sono bambini vaccinati da una settima o da quindici giorni, siamo sicuri che non stia sguazzando in mezzo ai virus vivi dei vaccini?

Da leggere:

FUNZIONARI DELLA SANITA’ PUBBLICA LO SANNO: individui vaccinati di recente diffondono la malattia
www.comilva.org/.../

“(…) I medici e i funzionari della sanità pubblica sono a conoscenza che gli individui vaccinati di recente possono diffondere la malattia e che il contatto con le persone immunodepresse può essere molto pericoloso.

A tal proposito, la Guida per i pazienti dell’ospedale Johns Hopkins in caso di immunodepressione raccomanda di
“evitare il contatto con i bambini che sono stati vaccinati di recente” e di “chiedere agli amici e ai parenti che sono malati o che sono stati vaccinati da poco con un vaccino a virus vivi (come la varicella , il morbillo, la rosolia , l’influenza intranasale, la poliomielite e il vaiolo ) di non fargli visita”

Una dichiarazione sul sito web dell’ospedale di St. Jude mette in guardia i genitori di bambini sottoposti a terapia oncologica affinché non permettano di far visita ai loro figli alle persone che hanno ricevuto il vaccino orale per la polio o quello per il vaiolo nelle ultime quattro settimane, il vaccino antinfluenzale nasale nell’ultima settimana, o con eruzioni cutanee a seguito del vaccino contro la varicella o MMR (morbillo, parotite, rosolia)


E poi leggere:

MORBILLO VIENE TRASMESSO ANCHE DAI VACCINATI
www.comilva.org/.../

“Un autorevole studio rivela che un individuo vaccinato non solo può infettarsi con il morbillo, ma può trasmettere il virus anche ad altri soggetti vaccinati – smentendo doppiamente l’affermazione che due dosi di vaccino MMR siano “efficaci nel 99% dei casi” come ampiamente sostenuto.”

°°°

Sarei proprio curioso di sapere di che ceppo è il virus che causa le cosiddette epidemie, non è da escludere che sia dello stesso ceppo contenuto nel vaccino.

Mi sembra che questo dovrebbe essere un dato scientifico utile per comprendere l’origine della epidemia.
Chiodo
#129 Chiodo 2017-05-22 16:26
Ragazzi/e ho cercato di dare una lettura a tutti i commenti e mi pare che un altro fatto grave sia stato tralasciato da tutti:

Il decreto prevede che il genitore inottemperante venga segnalato dall’ASL al Tribunale, laddove richiami e multe fino a 7.500 euro non bastassero

TOLGONO I FIGLI A CHI NON ESEGUE!

Da Manicomio!
Teoclasto
#130 Teoclasto 2017-05-22 16:31
Citazione:
Sisifo @Peonia eTeoclasto Grazie
Di niente, ho fatto ben poco! Grazie a Salvo Mandarà e a Peonia, nei loro ambiti molto più attivi ed efficaci di me, che al massimo mi limito a qualche post, e qualche volta anche traballante.

Ciao, Sisifo!
hendrix
#131 hendrix 2017-05-22 17:19
A leggere questo articolo di un anno fa del Sole viene da pensare che ci dobbiamo vaccinare per aumentare le entrate della multinazionale Glaxo, ma è solo un brutto pensiero, ma come si dice, a pensar male si fa peccato però...

Vaccini e farmaci, Glaxo scommette 1 mld sull'Italia

sanita24.ilsole24ore.com/.../...

" Il cuore del business dei vaccini riguarda quello contro il meningococco B, grazie alla scoperta senese del professor Lino Rappuoli con Novartis. «A Siena si fa R&S, a Pisa c'è la produzione. E i vaccini vanno dalla Toscana in tutto il mondo. Tutto nasce e partire da quell'area del nostro Paese."
NRG
#132 NRG 2017-05-22 17:23
Stato in allarme o allarme di Stato? Dagli occhi di un padre.

Intervista con Pier Ardigò. (padre che ha perso bimba a causa dei vaccini!)

Partecipa Pam Morrigan
.

Diretta streaming Martedì 23 maggio ore 21.00

www.salvo5puntozero.tv/.../
giu42su
#133 giu42su 2017-05-22 17:30
In questa intervista, tra le altre interessanti cose, il dott. Montanari afferma di non aver ancora capito da dove viene fuori la percentuale del 95% di vaccinati posta come necessaria per raggiungere l'"immunità di gregge". Dice che ha cercato ovunque nella letteratura scientifica ma non ha trovato una spigazione che giustifichi la scelta di quella percentuale. www.youtube.com/watch?v=KzeYBwze9bA

Girando nel web io mi sono imbattuto, invece, in una dichiarazione di Ted Turner (fondatore della CNN): "Una popolazione totale di 250/300 milioni di persone, con un calo del 95% rispetto ai livelli attuali, sarebbe l'ideale"

Ora, anche non volendo essere eccessivamente complottisti, è chiaro che in questa vicenda dei vaccini c'è qualcosa di misterioso che non ci è dato sapere e che non ha a che fare solo con i guadagni immediati delle case farmaceutiche. C'è sicuramente una motivazione più grossa. Lo dimostra il documento dell'AIFA postato sopra riguardo la scelta dell'Italia quale "capofila mondiale" della sperimentazione. Perchè di questo si tratta: di sperimentazione. Il perchè abbiamo scelto l'Italia non so ma posso fare delle ipotesi: perchè è abitata da pecoroni, perchè ha una classe dirigente tra le più corrotte del pianeta, perchè è il campo di prova di un'altro fenomeno, l'immigrazione. Non so. Sta di fatto che c'è troppo (improvviso) accanimento su questi vaccini. Le stanno provando di tutte per convincerci della loro necessità, arrivando anche a rinnegare la scienza e attuando politiche coercitorie che ci rimandano ad un periodo buio della nostra storia. Credo non ci sia nella storia del cinema un film più ostracizzato di VAXXED. E' successo a Roma con la priezione organizzata dall'on. Pepe. E' successo a Parigi dove il sindaco ha vietato la proiezione sul territorio comunale. E' successo a Londra dove hanno minacciato i gestori di sala e la proiezione è stata possibile solo adottando accorgimenti del tipo: non pubblicare il nome della sala e rivelarlo attraverso mail a pochi, fidati iscritti poche ore prima della proiezione. Pazzesco! E' successo a Bruxell dove un dibattito sui vaccini col regista del film, col dott. Montanari e moglie e col premio Nobel Montagner, previsto presso la sede del Parlamento è stato soppresso dietro richiesta della diabolica Lorenzin. La deputata francese organizzatrice dell'evento è stata abbandonata dal suo gruppo ma non ha rinunciato all'evento, spostandolo in una sala privata. E allora si sono inventati minacce di attentati e l'incontro si è fatto tra guardie del corpo e personale armato. Ditemi voi se tutto ciò, o tutte le frasi da nazi-scienziato scritte da Burioni sul suo profilo fb, sono giustificabili solo da interessi economici in ballo.
Giova1488
#134 Giova1488 2017-05-22 18:09
volevo ringraziare redazione e tutti gli utenti che hanno messo a disposizione "links" contenenti informazioni importanti che non conoscevo, mia sorella e mia nipotina rientrano nel piano del terrore e solo grazie ad una informazione consapevole si possono prendere posizioni e tracciare linee ove rimarcare l'autodeterminazione sulla propria vita e quella dei propri figli
Canguro
#135 Canguro 2017-05-22 18:11
Intervista alla Lorenzin

www.youtube.com/watch?v=tYOZjVQDZNk


Ma in che mani siamo?
Giova1488
#136 Giova1488 2017-05-22 18:19
Citazione:
ripescare il mito stantìo e tutto italiano della "ribellione" al sistema è cosa che eviterei con altrettanta accortezza.
perche' fondamentalmente inquinato dall'egemonia della "sinistra" ( una sinistra che non esiste piu' )? Il concetto di "ribellione" al sistema e' trasversale politicamente e non mi pare propio che sia un fenomeno tutto italiano; anche perche' poi piu' avanti proponi per l'appunto anche tu una ribellione al sistema, l'home schooling

edit
sei un professore?
Azrael66
#137 Azrael66 2017-05-22 18:22
Dato che i vaccini hanno una presunta durata che va dai cinque ai sette anni (dipende dal tipo di vaccino e dalla risposta del paziente), metteranno obbligatori anche i richiami?
E chi mi dice che in un futuro orwelliano, che magari anticiperà il microchip sottocutaneo, non ci obbligheranno tutti quanti, adulti compresi, a vaccinarci contro malattie che improvvisamente, grazie al tam-tam mediatico, diverranno pandemie?
Le aziende farmaceutiche, glaxo in primis, stanno investendo molto denaro in Italia, dunque si aspettano un sicuro ritorno economico, e penso abbiano già pianificato tutto quanto, dalle sole vaccinazioni da zero anni fino all'età puberale non possono riprendere il denaro investito o che investiranno a breve, dunque gatta ci cova.
Anteater
#138 Anteater 2017-05-22 18:55
Ormai oggi, nel web, un messaggio che merita approfondimento è surclassato da bailamme senza una spina che punge, ne una spina da collegare! Allora lo ripeto SCANDENDOLO..
Cominciando ad attaccare i vaccini...poi SON DIVENTATI 12 obbligati !
Se invece, ci si adoperasse a "segnalare" additivi che hanno coinvolto un "ritiro" dal mercato per presenza di mercurio...ECCO che usando un linguaggio più appropriato e conforme, si potrà ovviare, prendendo tempo, su questioni ovvie, ma non ACCESSIBILI...e cioè la composizione di codesto vaccino nel suo specifico!

Non penso che le decisioni vengano da questa NONlaureata, cosa che a me sinceramente non vale nulla esser "battezzati" da un "professore" che ti sdogana nella società come Dott. piuttosto che Prof. e via elemosinando "rispetto" per un granello di memoria non emotiva....

Slobbando
Lux-fiaba
#139 Lux-fiaba 2017-05-22 19:13
Non so se è già stato linkato, se è così mi scuso ma repetita iuvant :-D , qui è dove si può firmare la petizione
change.org/.../...
branzac
#140 branzac 2017-05-22 19:14
Risposta della Dott.ssa Gabriella Lesmo a Paolo Mieli per l ' articolo: “Cinque stelle, la malattia pericolosa dei complottisti anti-vaccini”....
medicinapiccoledosi.it/.../...

...Poiché Lei nomina, per sconfessarne la credibilità, il dottor Andrew Wakefield che assieme ad altri colleghi londinesi evidenziò la presenza di virus del morbillo nei linfonodi intestinali di bambini autistici con malattia infiammatoria intestinale, dovrebbe sapere che questa prima parte del lavoro di Wakefield fu confermata, sin da allora, da un immunologo universitario giapponese, il Dr Kawashima. Questi fu in grado di identificare il virus del morbillo riscontrato nei linfonodi ileali ed era il virus vaccinale. In tempi recenti i lavori londinesi di Wakefield sono stati riabilitati ed il suo allora primario londinese ha avuto la meglio contro chi lo volle cacciare. Per dovere di verità ricordo anche che alcuni studi danesi, citati per anni a dimostrazione della inesistente correlazione tra vaccinazioni e insorgenza di autismo si sono rivelati FALSI. Il principale autore degli studi danesi fu il Dr. Paul Thorsen, attualmente latitante, che figura nella lista dei maggiori ricercati dalla FBI, contro cui è stato spiccato mandato di cattura per una lunga serie di reati federali contestatigli negli Stati Uniti, in merito alle ricerche sull’Autismo.
Canguro
#141 Canguro 2017-05-22 19:24
Non riesco piu' ad accedere al link di Peonia #122.

Alternativa:

informasalus.it/.../...
Calipro
#142 Calipro 2017-05-22 19:41
@ #137 Azrael66

Citazione:
Le aziende farmaceutiche, glaxo in primis, stanno investendo molto denaro in Italia, dunque si aspettano un sicuro ritorno economico, e penso abbiano già pianificato tutto quanto, dalle sole vaccinazioni da zero anni fino all'età puberale non possono riprendere il denaro investito o che investiranno a breve, dunque gatta ci cova.
Al contrario si riprenderanno tutto con gli interessi, perché stanno "fidelizzando i futuri clienti". Ovvero stanno avvelenando di proposito i bambini in modo che siano malaticci a vita.
E' un investimento a lungo termine. Lo stanno spingendo adesso con tutte le forze (mazzette) perché potrebbero arrivare governi meno accondiscendenti e una cosa del genere non si può fare troppo vicino al voto. Perciò è adesso o mai più.
Tanto basta un paio di mesi di entrata in vigore della legge, con le vaccinazioni di massa, per avere un sacco di "clienti durevoli", perché una volta inoculata la bomba in vena, è difficile tornare indietro dato che solo loro sanno che schifezze ci siano dentro.

Non azzarderebbero una enormità del genere se i tempi non fossero così stretti. Perciò a noi basta solo riuscire a guadagnare tempo fino alle elezioni con qualche cavillo con il solito "fatta la legge, trovato l'inganno". E non preoccupatevi dei 5*: stanno facendo le banderuole quattro venti perché per loro è fondamentale vincere. La vera faccia dei 5* la vedrete solo dopo e per come funzionano rispetto agli elettori mi pare estremamente improbabile che continueranno la politica cazzara.
A pensarci bene...questa "furia inoculatrice" potrebbe essere la riprova che con i 5* le cose cambierebbero, per le case farmaceutiche.
ELFLACO
#143 ELFLACO 2017-05-22 19:45
Qualcuno di voi sa se esistono dei test per sapere se uno ha gli anticorpi per il morbillo ,per esempio??

Grazie
Canguro
#144 Canguro 2017-05-22 19:52
Trovo interessante questo Movimento formatosi su FB:

gruppo Movimento Nazionale Libera Scelta Vaccinale

www.facebook.com/groups/1938442133100833
Aironeblu
#145 Aironeblu 2017-05-22 19:52
Ecco da dove e' arrivata la direttiva per la Lorenzin, serva dell'oligarchia e traditrice del popolo italiano che occupa abusivamente il posto di ministro della salute:

Il CDC (Center for Desease Control) USA - quello dello scandalo 2004 riguardante la manipolazione e l'insabbiamento degli studi sul rapporto autismo-vaccini - che ha avviato un Programma di sperimentazione vaccinale di 5 anni usando il nostro paese come CAVIA; l'elenco degli altri paesi-cavia comprende un altro paese PIIGS, il Portogallo, l'India, il Pakistan, Yemen, Arabia e Korea. La sperminetazione si propone di IMPORRE e diffondere le vaccinazioni nei paesi-cavia, per stabilirvi un trend ricco e fruttuoso per i venditori (spacciatori) di vaccini.

Chi ha deciso di sperimentare in Italia e non in Francia, o Germania? Con quale diritto quella psicopatica della Lorenzin ha coinvolto il nostro paese nella sperimentazione?
Morte a questo governo abusivo e corrotto che segue gli interessi dell'oligarchia mondialista contro il popolo che dovrebbe rappresentare.

www.cdc.gov/.../immunizationap.htm
Antdbnkrs
#146 Antdbnkrs 2017-05-22 20:07
Grande Bartolmeo Pepe alla zanzara!
Ha zittito quel "simpatico" di Parenzo dopo una battaglia radiofonica sui vaccini.
Ha messo a disposizione 50.000 € a chi gli dimostra che i vaccini fanno bene :hammer:
La madre (o il padre) è morta perche' l' hanno siringata con un vaccino fuori commercio ed è il nostro migliore alleato... massimo ti consiglio di contattarlo perche' da come ha parlato conosce molte cose....
menkaure
#147 menkaure 2017-05-22 20:14
la cosa agghiacciante della cosa che mi sconvolge più di tutto è la possibilità di fottenersene dei vaccini ( da 6 a 16 anni) da parte delle fasce abbienti.
alla fine basta pagare 7500 euro l'anno e per i poveri cazzi loro.
un po come l'area C a Milano. basta che paghi e pare che non inquini più...
qui è la medesima cosa...
ora mi domando ma la famosa immunità di gregge si dissolve con 7500 euro l'anno ?
ho una figlia di 9 anni devo mettere via 55000 euro.
Spiderman
#148 Spiderman 2017-05-22 20:26
Se vi rimangono 2 minuti (e 2 euro in più), date una lettura. stefanomontanari.net/.../...
peonia
#149 peonia 2017-05-22 20:27
Scusate se vi tedio, ma è divertente vedere come si comportano le persone come Medbunker, con il quale ammetto sono stata maleducata... :-D , però così ha cancellato tutto quello che avevo scritto e ha bandito anche me.... non sia mai che nel confronto, a qualcuno dei suoi boccaloni venisse un curiosità... premetto però che i link li aveva già rimossi..

Sertes
#150 Sertes 2017-05-22 20:37
Citazione menakure:
ho una figlia di 9 anni devo mettere via 55000 euro.

Mavalà, figurati. Hanno chiesto 100 per ottenere 20-25 al massimo, si accontenteranno della conferma di 6-8 vaccini e di una multa di 750 euro l'anno.
Praticamente darai tu gli 80 euro a Renzi e in cambio lui lascia stare tua figlia.
peonia
#151 peonia 2017-05-22 20:42
lo posto, forse è interessante ma sinceramente non ho finito di leggerlo e tradurlo con google.. :-o
Compulsory Vaccination and rates of Coverage Immunisation in Europe
www.asset-scienceinsociety.eu/reports/page1.html
ELFLACO
#152 ELFLACO 2017-05-22 20:47
Cmq prepariamoci per contare ed identificare quali parlamentari voteranno per confermare questa legge oppure no .

Ci sarà da divertirsi con lo sputtanamento !!!! :hammer:
yarebon
#153 yarebon 2017-05-22 20:54
Persino sui vaccini dati ai militari vi sono varie inchieste, ma nessuno ne parla, anche perché giustamente si da la priorità ai bambini, ma questo per dire che se contiene sostanze dannose non va ad intaccare solamente un sistema immunitario in formazione. Alcuni documenti presi da facebook:

uno dal senato italiano dove si mostrava su intervento del prof. Franco Nobile, Consulente della Commissione – oncologo, Presidente della sezione provinciale di Siena della Lega italiana per la lotta contro i tumori, che non tutti i danni erano provocati da uranio impoverito:

(…) Consentitemi di prendere per buona l’innocuità dei costituenti dei vaccini, anche se, in verità, non sembrerebbe esatto con assoluta certezza. Basti ricordare, per esempio, i sospetti avanzati ricorrentemente sui vari componenti elencati nel foglietto di accompagnamento e che variano secondo le aziende: dagli antigeni vivi, attenuati o uccisi, agli agenti coniugati, dai conservanti e stabilizzanti, agli adiuvanti (per i quali per farli “adiuvare” di più e prolungare l’effetto si ricorre a metalli pesanti come il mercurio (solo l’Italia non l’ha ancora vietato) e l’alluminio, pericolosi per la salute dei vaccinati). I metalli pesanti sono tossici perché penetrano nell’organismo con cibi, bevande, farmaci, aria respirata, per contatto e si accumulano in ossa, fegato, rene, sistema nervoso e grasso, bloccando importanti reazioni enzimatiche, alterando il metabolismo e gli scambi energetici fino a provocare malattie autoimmuni, e malattie cronico-degenerative come l’autismo, la sclerosi multipla, il Parkinson, l’Alzheimer e forse certi tipi di tumore. Le intossicazioni più frequenti sono da piombo, arsenico, cadmio, alluminio e mercurio. Gli ultimi due metalli sono presenti come adiuvanti in diversi vaccini. Sottolineiamo che eventuali danni da vaccini rappresentano un problema comune a tutta la popolazione vaccinata, sia non vaccinata.

l'intervento intero:
senato.it/.../...


un altro da oltreoceano:
www.publichealth.va.gov/.../vaccinations.asp

Il danno da vaccini è tra le cause (naturalmente non l'unica) della sindrome del golfo:

www.bu.edu/sph/files/2014/04/RAC2014.pdf
peonia
#154 peonia 2017-05-22 21:04
sì Yarebon, lo so... ahimè...

Ho ricevuto questo commento che v giro, sarebbe da mandare tutti la mail..


ALLA COMMISSIONE EUROPEA

Eccellentisima Commissione Europea, segnalo che in Italia è stato emanato un decreto legge che prevede la coercizione vaccinale, in contrasto con la normativa a tutela dei supremi diritti dell'uomo, e la mancata adesione a questa imposizione abusiva comporta il diniego all'accesso scolastico.
Questo provvedimento comporta altresì notevoli rischi dal punto di vista sanitario: i bambini saranno sottoposti ad una dose massiccia di vaccini (malgrado la Costituzione Europa non richiami alcun obbligo in tal senso), senza alcuna possibilità di una diagnostica pre-vaccinale che tenga conto delle suscettibilità immunitarie del singolo ricevente, con conseguente rischio d'incremento delle reazioni avverse.
Inoltre, sono previste sanzioni e ricatti che limitano e intaccano qualunque norma del diritto nazionale ed internazionale riguardante la libertà del singolo individuo.
Faccio quindi particolare richiamo ai seguenti articoli nazionali ed internazionali:

artt. 2 , 3 , 10 , 32 e 34 della Costituzione della Repubblica Italiana;

artt. II-63 , II-81 e II-84 della Costituzione dell’Unione Europea;

art. 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo;

artt, 3 , 10 , 14 , 20 e 21 della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea;

artt. 4 , 5 e 13 del Patto Internazionale sui Diritti Economici del 19/12/1966;

artt. 4 e 5 della Convenzione Internazionale contro la discriminazione nel campo dell’educazione adottata dalla 11° Conferenza Generale dell’UNESCO a Parigi del 14/12/1960;

art. 9 Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950;

art. 2 Primo protocollo aggiuntivo del 20/03/1982 della Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950;

artt. 2, 4 e 5 della Convenzione di Oviedo del 1977;

art. 4 Carta Europea dei Diritti del Malato di Bruxelles;

Con osservanza, porgo i più cordiali saluti

OGNI CITTADINO PUO' FARLO A QUESTO LINK

europa.eu/european-union/contact/
aledjango
#155 aledjango 2017-05-22 21:11
... di tutto questo discorso rimangono due cose: una è che almeno se ne sta parlando.. ( e come dice la mitica peonia magari qualche testa di legno apre gli occhi..) e la seconda è che la lorenzin fa veramente vomitare.. come neanche il caffè con il limone e il sale riesce...
FrankTerl
#156 FrankTerl 2017-05-22 21:11
da Su La Testa di Gianni Lannes

DECRETO VACCINI: FUORILEGGE
Il decreto legge del 19 maggio 2017 licenziato dal consiglio dei ministri, su iniziativa di Gentiloni e Lorenzin, (ma non pubblicato in Gazzetta Ufficiale e non trasmesso al Parlamento, e dunque non valido), viola in punta di diritto e in un solo colpo norme nazionali, trattati europei e convenzioni internazionali:


Articoli 2 , 3 , 10 , 32 e 34 della Costituzione della Repubblica Italiana;

Articoli II-63 , II-81 e II-84 della Costituzione dell’Unione Europea;

Articolo 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo;

Articoli 3, 10, 14, 20 e 21 della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea;

Articoli 4 e 5 della Convenzione Internazionale contro la discriminazione nel campo dell’educazione adottata dalla 11° Conferenza Generale dell’UNESCO a Parigi del 14/12/1960;

Articolo 9 della Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950;

Articolo 2 Primo protocollo aggiuntivo del 20/03/1982 della Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950;

Articoli 2, 4 e 5 della Convenzione di Oviedo del 1997;

Articolo 4 della Carta Europea dei Diritti del Malato di Bruxelles;
Decreto del presiudente della repubblica 355 del 1999;
Legge 833/1978, legge 176/1991, Legge 3/2001, Legge 145/2001, oltre ad alcuni pronunciamenti della Corte Costituzionale nonché della Cassazione;

Convenzione sui diritti dell'infanzia.
Al2012
#157 Al2012 2017-05-22 21:14
OT:

Ho dovuto rifare procedura recupero password!
Pyter
#158 Pyter 2017-05-22 21:20
Per recuperare la password basta solo un richiamo.
Triac
#159 Triac 2017-05-22 21:21
Ragazzi, sappiamo tutti da molti anni i danni che provocano i vaccini, non è questo il punto, ne avete postato che basta per secoli di lettura. Il punto fondamentale da difendere è la nostra LIBERTA personale, nessuno puo violare il corpo di un essere umano per legge, nessun legislatore si deve permettere di inoculare niente di niente a nessuno per legge, tutto il resto non importa, dobbiamo difendere la nostra libertà, io lo ribadisco ancora una volta, difenderè questo mio diritto di scelta a costo della mia vita, non guarderò in faccia nessuno, chi prova a toccare me o mio figlio è un uomo morto.
qilicado
#160 qilicado 2017-05-22 21:22
#145 Aironeblu
Sì, l'Italia è la capofila di una campagna mondiale di vaccinazioni. È stata scelta durante il Global Health Security Agenda a settembre del 2014. Lo sarà per cinque anni, quindi fino a settembre 2019. Ci aspetteranno allora altri due anni di soffenze, sopratutto per i bambini e i loro genitori. Non ci sarà nessun governo, probabilmente,che cambierà condotta in merito ai viccini. Aspettatevi che i gruppi vaccinisti e la loro campagna di caccia alle streghe continueranno ad essere finanziati.

Bisogna che ci organizziamo o questa sovragestione vincerà, con o senza il consenso popolare!

aifa.gov.it/.../...
qilicado
#161 qilicado 2017-05-22 21:27
Aggiungo solo che così si spiega l'apparente irrazionalità di questo decreto legge, privo di qualsiasi motivo di urgenza.
Alla Lorenzin avranno sicuramente promesso a fine mandato una carriera prestigiosa fuori dalla politica.
Michele Pirola
#162 Michele Pirola 2017-05-22 21:36
@Peonia
Ti ha detto altro per caso Medbunker dopo che ti ha bannata? Sinceramente io non so molto di lui anche perché tre anni fa neanche conoscevo Luogocomune, sinceramente l'ho scoperto a maggio dell'anno scorso gironzolando sull'11 settembre e oggi sono sette mesi appena che ci sono iscritto, quindi non conosco bene certe cose
Michele Pirola
#163 Michele Pirola 2017-05-22 21:46
Seriamente Medbunker quando gli avete mostrato la pagina di Wikipedia che diceva che la chemioterapia aveva effetti collaterali diceva che non era una fonte affidabile?
Calipro
#164 Calipro 2017-05-22 21:52
@ELFLACO
Citazione:
Cmq prepariamoci per contare ed identificare quali parlamentari voteranno per confermare questa legge oppure no .
Temo che faranno di tutto per procedere con la votazione segreta.
peonia
#165 peonia 2017-05-22 21:52
Michele non posso saperlo perchè non posso entrare più lì... :-)
cocis
#166 cocis 2017-05-22 22:08
Camera
BaBaJaN
#167 BaBaJaN 2017-05-22 22:24
Siamo alla follia piú completa.

Avete notato che sul corriere il tema vaccino è già sparito? Eppure mi sembra una cosa di una portata enorme dovrebbe rimanere fissa in home page.

Aldilá di questo, il mov5 stelle ha preso una posizione di facciata (almeno dal post di grillo) invece di portarla sul dibattito scientifico.... Il codacons mi sembra l'unico che si è mosso....

Io ricordo che giá l'anno scorso ci fu una propaganda pro vaccini...

Secondo il mio parere queste ondate mediatiche (questa però è la piú forte di tutte) serve solo a creare terrore e a far vaccinare all'iimpazzata i piú dubbiosi. Una sorta di pesca a strascico (famoli cacá sotto che qualcuno torna al vaccino)....

Non credo possa essere possibile obbligare i bambini/ragazzi a farsi 50 punture tossiche. Ma stiamo scherzando????

E tutti gli immigrati? E le persone over 17? E tutte le controindicazioni del caso??? Nahhh non voglio credere possa diventare legge una porcata del genere.

Stiamo veramente vivendo il rovescio del mondo.

Io ho due bimbi e lotterò con tutto me stesso a far valere i miei diritti.

Siamo alle comiche ragazzi. Altro che nwo qui siamo in dittatura piena.
Nomit
#168 Nomit 2017-05-22 22:29
anche Barnard critico sui vaccini paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1756
commentando questa pubblicazione www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3170075/
Antdbnkrs
#169 Antdbnkrs 2017-05-22 22:51
Obbligo vaccini per decreto: tra bufale e interessi. Il parere dell'esperta
Vaccini, obbligo per l'iscrizione a scuola. Se lo Stato pretende di decidere al posto di un genitore sulla salute del proprio figlio
Di Dr. Giovanna Bardellini v. presidente Istituto Malattie Croniche



affaritaliani.it/.../...
robottino
#170 robottino 2017-05-22 23:07
Dejavu....
Il terrore che mi pervade.... Mi sembra di essere tornato alla suina nel 2009, quando minacciavano vaccinazioni forzate di massa.
Ma qui di pandemie vere o finte non ce ne sono, ecco perché è tutto più incomprensibile.
Resta da capire i prossimi giorni. E' un decreto, quindi o passano casa per casa a razzolare tutti o tra 90 giorni decade. E nel frattempo ci sarà da vedere chi vorrà votare una schifezza simile.
Comunque hanno Trump per gli zebedei, Macron ha vinto in Francia, il "nostro" si è ripreso il partito e cavalca le onde a tutto spiano.
Ultima speranza.... Il nordcoreano, così la smettiamo tutti con ste assurdità.
Buona vita a tutti
Al2012
#171 Al2012 2017-05-22 23:10
Lo so è già stato segnalato, ma io lo ripeto ancora !!!

Decreto canaglia sui vaccini: segnalatelo alla Commissione Europea
autismovaccini.org/.../...

Fatelo diffondere come un virus, fatelo mandare anche dal vostro gatto ….. :hammer: :hammer:

Sono sicuro che anche da quelle parti hanno bisogno di una sveglia!!! :hammer: :hammer:
Pavillion
#172 Pavillion 2017-05-22 23:18
#96 peonia
"Finora...Sono stata in silenzio...
Problematico l'invio, ho dovuto eliminare la fonte: facebook


__________
Toccante Testimonianza
peonia
#173 peonia 2017-05-22 23:26
Al2012 è quanto ho postato prima...io la mando la mail... ed ho condiviso su FB
redribbon
#174 redribbon 2017-05-22 23:28
Citazione:
totalrec
alcuni ritengono opportuno perdere tempo con convegni e conferenze,
Citazione:
Al2012 Penso che la cosa migliore che possiamo fare è restare uniti, tenendoci informati
...
Sempre la bionda giornalista del programma “L’aria che tira” con aria da mamma napoletana ha rivolto l’appello a vaccinarsi perché è questioni di vita o di morte per qui poveri bambini che per motivi di salute non si possono vaccinare, che ovviamente minacciati dall’ “untore” non vaccinato.
Buona parte della società civile pensa in buona fede che i vaccini siano un progresso della medicina,
che servano a proteggere quasi il 100% dei vaccinati, e che,
nonostante alcuni, purtroppo, accusino delle complicanze anche gravi,
i vaccini occorre continuare a somministrarli perchè comunque proteggono dalle malattie infettive.
Anche i giudici della Corte Costituzionale nel 1996, ma non solo, dimostrano chiaramente di avere questa impostazione stratificata nella mente (ma così come avevo pure io e molti noi in passato)
"La Corte evidenzia come la legge che impone la vaccinazione è un esempio di quelle che sono state denominate le “scelte tragiche” del diritto: sofferenza e benessere non sono equamente ripartiti tra tutti, ma stanno integralmente a danno degli uni o a vantaggio degli altri e precisa che
“Finché ogni rischio di complicanze non sarà completamente eliminato attraverso lo sviluppo della scienza e della tecnologia mediche – e per la vaccinazione antipoliomelitica non è così – la decisione in ordine alla sua imposizione obbligatoria apparterrà a questo genere di scelte pubbliche”."


"Scelte tragiche del diritto" e "sviluppo della scienza e della tecnologia che possa ridurre se non eliminare le complicazioni da vaccino" fanno immediatamente capire che loro stessi, certamente in buona fede, nel 1996, considerano la pratica vaccinale come un qualcosa di buono, svolto per migliorare la salute collettiva.

Si tratta allora di andare a vedere quanto sono efficaci i vaccini e quanto lo è l'immunità di gegge,
bisogna dunque parlarne ed informare quante più persone possibili, soprattutto quelli che considerano i vaccini come qualcosa di assolutamente positivo.
Ad esempio, ma senza avere la presunzione di avere la verità in tasca, bisognerebbe mostrare alla bionda giornalista del programma “L’aria che tira”, ed a Paolo Mieli, che peraltro da persona colta ed intelligente quale è penso li troverà interessanti, questi dati:

-In dicembre 2014 così si legge su alcuni mass media US:
Da qualche mese la California sta combattendo la peggiore epidemia di pertosse in 70 anni. Quasi 10.000 casi sono stati segnalati finora in tutto lo Stato e nella contea di San Diego si registra il numero più alto di casi di pertosse.
Dai dati emerge che la maggior parte delle persone (più dell’85%) che hanno contratto la malattia, erano vaccinate.

-Un'altro studio recente della FDA, afferma che negli US:
"Ci sono stati 48.000 casi denunciati lo scorso anno 2014, nonostante gli alti tassi di vaccinazione", ha detto Anthony Fauci, MD, direttore del National Institute of Allergy e Malattie infettive del NIH.

-in Brasile su 127 casi di morbillo il 76,4% di loro era stato vaccinato nel primo anno di età.

- dallo studio di un’epidemia avvenuta in Olanda: pubblicato dal CDC di Atlanta, lo studio conferma che la maggior parte dei casi osservati nel corso di una recentissima epidemia di parotite nei Paesi Bassi, tra il 2009 e il 2012, si è sviluppata prevalentemente fra persone che avevano ricevuto due dosi del vaccino trivalente MPR.

- dallo studio di un’epidemia avvenuta a Cape Town: gli autori conclusero scrivendo che “l’epidemiologia del morbillo a Città del Capo è cambiata come si evince in questa epidemia, con un aumento del numero di casi che si verificano in anziani, bambini precedentemente vaccinati.
Le possibili ragioni di questo fallimento includono sia la vaccinazione primaria che secondaria“.

- dallo studio di un’epidemia avvenuta in Canada: la copertura vaccinale tra i casi studiati, era almeno del 84,5% mentre la copertura vaccinale per la popolazione totale era del 99,0%. Le autorità sanitarie vennero smentite quando incolparono l’incompleta copertura vaccinale come spiegazione valida per l’epidemia di morbillo a Quebec City. Anche il CDC di Atlanta fu costretto ad ammettere la sconfitta.

-in California, scuola Monterey Park Elementary di Salinas sono stati segnalati 4 casi di pertosse nonostante nell'intero istituto il 99,5% degli studenti fosse stato sottoposto al vaccino DTPa. Non solo. Tutti e quattro i bambini che hanno contratto la pertosse erano stati vaccinati per la malattia.

-Il CDC ha studiato un focolaio epidemico di morbillo dal 9 dicembre 1983-13 gennaio 1984. E 'centrato in una scuola di 411 studenti, dove il 100% di loro erano stati vaccinati.
Lo studio ha confermato le loro storie di vaccinazione.

-Questo studio ha seguito un focolaio di 84 casi di morbillo in un college Colorado, dove oltre il 98% degli studenti era stato documentato per avere "un'adeguata vaccinazione per il morbillo,

www.mednat.org/vaccini/effetto_gregge.htm
www.mednat.org/vaccini/morbillo.htm

Allora dove è l'efficacia dei vaccini se gli stessi vaccinati, come mostrano i dati qui sopra, si ammalano?
Quanto sono efficaci in realtà i vaccini?
Oltre ai dati che rifilano le industrie farmaceutiche che possono essere fasulli, come quelli della Merck sul vaccino parotite del 2001 che erano dati fasulli.
Vale la pena sacrificare la salute di quei sani (a causa delle controindicazione dei vaccini) per somministrare i vaccini che hanno un efficacia limitata nell'immunizzazione?
Sono questi i dati che secondo me vanno fatti girare a molte persone della società civile che sono naturalmente portati, in buona fede, a credere alla bontà ed all'efficacia dei vaccini.
SuperGulp
#175 SuperGulp 2017-05-23 00:02
... sto distribuendo da un po' dvd con vaxxed, sino ad ora circa 30, ne ho sempre una decina
in macchina e quando possibile semino, conto di finire il pacco da 100 in un paio di mesi...
Una goccia nell'oceano, ma ho verificato che in molti lascia il segno.
Utente Anonimo
#176 Utente Anonimo 2017-05-23 01:09
MedBunker Marco: io provo a spiegartelo con calma e semplicità, ci provo, ok?
I chemioterapici hanno uno scopo: distruggere le cellule tumorali. Per ottenere questo scopo (distruggerle) devono agire sul loro DNA.
Quelle che vedi e puoi raggiungere le distruggi togliendole (chirurgia), bruciandole (termoablazione) o con le radiazioni (che anch'esse agiscono sul DNA). Quelle che non vedi perché sono in circolo (metastasi, leucemie...) le puoi raggiungere solo facendo andare in circolo un farmaco (non puoi toglierle una per una inseguendole).
Si usa quindi la chemioterapia.
Essa agisce sul DNA perché non c'è altro modo (c'è ma sto riassumendo) per distruggere queste cellule impazzite e libere di crearti un altro tumore in giro per il corpo.
La chemio, agendo sul DNA può danneggiare anche le cellule sane, sono le stesse di quelle cancerose ma non malate, un farmaco può non capirlo e quindi il rischio c'è, però la chemio è particolarmente attirata dalle cellule malate, questo perché si riproducono molto velocemente (per lo stesso motivo cadono i capelli, le loro cellule si riproducono velocemente).
Quindi, al netto dei probabili effetti collaterali (in ogni caso molto soggettivi, c'è chi ne ha pochissimi) :hammer: , la chemio fa da "spazzino" per quello che la chirurgia non può fare, oggi abbiamo anche altri farmaci che lo fanno ma non vado oltre.
La possibilità che la chemio possa essere cancerogena dipende proprio dalla sua capacità di colpire il DNA delle cellule, è la sua potenza che la rende pesante, il cancro è una malattia grave e non la curi con le carezze.
Leggere queste cose su Wikipedia o su siti internet, per chi non è del mestiere, può colpire ed essere impressionante ed è per questo che conviene lasciare parlare e fare questo lavoro a chi se ne occupa. Probabilmente se io leggessi su Wikipedia come si costruisce un aereo avrei paura di prenderlo ma non è il mio mestiere, non metterei bocca.
La cura del cancro (dei cancri, sono centinaia) non è solo chemioterapia, eppure, casualmente, proprio dove si usa solo la chemioterapia (per esempio leucemie, non puoi ovviamente operarle) oggi registriamo incredibili successi, migliorando di anno in anno.

Quindi consiglio finale: la medicina è un campo molto complicato, non pensare sia facile capirne i meccanismi leggendo Wikipedia, un medico studia 15 anni e poi continua a farlo, vede migliaia di casi diversi, si aggiorna e lavora, le nozioni che può avere un profano sono superficiali, elementari, grezze ed oggi siamo bombardati da notizie riportate male, banalizzate e spesso false.

Ecco, io ho provato a spiegarti qualcosa, fanne tesoro se vuoi ma, per favore, non pretendere di insegnare la medicina a chi la medicina la fa.
Grazie.
Questo sopra e un estratto di un commento del "luminare" Medbunker che mesi fa quando ci fu il caso della chemio andai sulla sua pagina a commmentare dicendo che se la gente non la segue come terapia e perche e piena di effetti collaterali lui mi disse che la fonte di wikipedia non conta e alcuni suoi seguaci mi dissero che ero un complottista per avergli citato questa fonte it.wikipedia.org/.../...
@Michelepirola
La nostra salute e dei nostri figli e in mano a questi individui
Calvero
#177 Calvero 2017-05-23 03:10
I dodici vaccini sono un Test per diversi aspetti, come già ha fatto notare qualcuno.

Più importante del risultato che otterranno, è vedere la reazione della massa critica.

Puntano a dodici, poi magari si scende. Dipende dalla reazione.

Come quando nei negozi raddoppiano i prezzi della mobilia, per poi proporre i saldi con lo sconto al 50% :perculante:

L'Italia funge da trampolino, essendo la migliore per la sua predisposizione. Uno: per il suo livello di corruttibilità, due per l'incapacità dell'italiota medio a saper reagire, tre, ebbene sì, per la sua pericolosità. Sembra una contraddizione, ma non lo è. Ma andiamo per gradi:

L'italiano è fondamentalmente un fascista. In primis i comunisti. Quindi non sente in se il senso della cooperazione. Non ci può credere nella cooperazione, perché non è nel suo DNA. E questo fa sì che come capro espiatorio sia il migliore. Però, tanto è vero che è un fenomeno generale negativo, tanto è vero che c'è un MA grande così ...

... l'italiano è effettivamente pericoloso, perché col leader giusto sa mettere cuore e passione e, insomma, è una merdaccia come direbbe Fantozzi, ma se sobillato nel punto sbagliato (sbagliato per i Poteri), è capace dei cosiddetti colpi di coda. L'italiano è fantozziano, ma è imprevedibile ed è scaltro.

Questo fenomeno, infatti, è quello che avevano monitorato le agenzie decadi addietro, e per questo il Movimento Partito Cinque Stelle "cadde" a fagiolo (no, non sto andando fuori tema), perché quella soglia critica era sul punto di destabilizzare la legittimità del teatrino politico....

...diciamo che se si chiede a una "Lorenzin" di prendersi certe responsabilità, a nome di questo abominio illiberale giocato sulla pelle dei bambini (e non solo da lei), se la devono prendere parimenti quelli che hanno votato i cinque stelle. Ma non credo sarà di lezione. Ognuno troverà le giustificazioni di rito. Se ancora non si è abbastanza maturi da prendere coscienza di quali sono i meccanismi di causa/effetto nel gioco della psicologia di massa, sarà dura avere la speranza per un cambiamento ...

... coloro che stanno rimostrando contro questa politica illiberale, sono parte della medesima irresponsabilità.

Quindi eccoci qua. Il cetriolo è ritornato nel culo dell'ortolano, che pensava che il potere si potesse riformare col potere. E ancora lo pensa ;-)

E i vaccini, come la mettiamo?

Se ora più di qualcuno inizia o inizierà a capire, fosse la madonna, che il potere non lo si riforma con il potere, sarebbe interessante. Verrà da ridere per tutti gli ostinati, ancora sognanti cambiamenti dall'alto, quando si dovrà affrontare il secondo stadio.

Ora il prossimo stadio:

Se qualcuno ancora crede che questa sia una questione legata alla corruzione e alla speculazione dei Cartelli, allora dire che dorme in piedi è poco; questi sono solo i mezzi per inoculare (termine che uso appositamente per la sua doppia accezione metaforica e letterale) .. per inoculare "prodotti/sostanze" che distruggono l'essere umano naturale; per creare un uomo modificato geneticamente. Non si vuole accettare che è una religione quella che sta attaccando l'uomo, e c'è un piano secolare a sostenerla. Ma le vostre super menti razionali hanno imparato dai lumi della ragione che il rasoio di Occam sarebbe più efficace di Gesù Cristo :perculante: ... che è utile! che fa vedere oltre le interferenze e le superstizioni! ... e mentre evitate le interferenze, il cetriolo "sale e sale e non fa male" ...

... peccato che, come si era detto, verrà il momento che tenerselo, sarà meno doloroso che tentare di levarselo. E neanche se ne potrà parlare a voce alta.
rafilu
#178 rafilu 2017-05-23 06:59
Mi viene il sospetto che tutta questa fretta di vaccinare e RIVACCINARE tutti, sia un sistema per INOCULARE il microchip tanto decantato da Renzi e company, che avrebbe dovuto essere già stato innestato a tutti per legge l'anno scorso 2016, ma poi il referendum mandò a casa Renzi e non se ne fece più nulla. La visita recente di Soros che ( secondo me) è alla base di tutte queste manipolazioni, ha dato l'out out ai nostri (sic.) governanti che, come soldatini di piombo, si sono attivati. Non si disubbidisce al padrone.
rafilu
#179 rafilu 2017-05-23 07:00
Per chi vuole leggere ce n'è abbastanza..

BAMBINI e GIOVANI SEMPRE piu' MALATI, con i VACCINI - 1
BAMBINI e GIOVANI SANI SENZA i VACCINI
www.mednat.org/vaccini/bimbi_%20piu_malati.htm
mangog
#180 mangog 2017-05-23 08:24
Capisco che possano essere obbligatorie alcune vaccinazioni.
Ma il vaccino per il morbillo eseguito o no.. che problemi potrà scatenare ?
Per coloro che si vaccinano non si pone problema.. lo hanno fatto e sono al "riparo".
Per coloro che non si vaccinano.. al massimo possono trasmetterlo a coloro che volontariamente avevano scelto di non farlo.
Insomma dove sta il problema ?
Sto diventando sempre più allergico all'invadenza dello stato nella sfera privata..
Se uno sceglie di non vaccinare il bambino contro il morbillo.. cavoli suoi...visto che non sarà fonte di contagio per i vaccinati.
Sarevok
#181 Sarevok 2017-05-23 08:58
Gino Strada definisce cretini i genitori che non vaccinano i figli www.lonesto.it/?p=28423
che delusione.
mangog
#182 mangog 2017-05-23 09:02
Se continuano così ci sarà la campagna contro lo zucchero contro i cibi grassi contro il sale. Tutto per la nostra salute e per arginare i costi della sanità. Diventerà reato mangiarsi un gelato.. cucinarsi una torta.
Calipro
#183 Calipro 2017-05-23 09:42
@ Utente Anonimo
Citazione:
per distruggere queste cellule impazzite e libere di crearti un altro tumore in giro per il corpo.
Potresti indicarmi dov'è dimostrato che le cellule tumorali in giro per il corpo creino altri tumori?

Citazione:
proprio dove si usa solo la chemioterapia (per esempio leucemie, non puoi ovviamente operarle) oggi registriamo incredibili successi, migliorando di anno in anno.
Potresti indicarci qualche statistica ufficiale con questi "incredibili successi", magari con percentuale di guariti rispetto al totale dei pazienti?
Notare: NON la % di tumori con qualche successo, ma BENSI' il totale dei pazienti guariti sul totale generale.

Perché:
"L’ha spiegato il dottor Francesco Bottaccioni membro dell’Accademia delle scienze di New York, docente di psico-oncologia alla Sapienza (cito da Cancro SpA di Marcello Pamio):

“Il 50% di cui parlano gli oncologi non è effettivamente la metà del numero dei malati, come si è indotti a credere, ma la media delle varie percentuali di guarigione dei diversi tipi di cancro. Per capirci: si somma, ad esempio, l’87% di guarigione del cancro del testicolo con il 10-12 di quella del polmone e si fa la media delle percentuali di guarigione, senza calcolare che i malati di carcinoma al testicolo sono 2 mila l’anno, mentre le persone che si ammalano di tumore al polmone sono attorno alle 40 mila”.
Al2012
#184 Al2012 2017-05-23 09:51
Se potessi consiglieri la visione di questo video anche a Gino Strada, perché c'è modo e modo di vaccinare ed affrontare le superficialità ed interessi economici di come vengono svolte le vaccinazioni.

Non si può definire cretino un genitore che pretende vaccini puliti e sicuri, e analisi pre-vaccinali del proprio figlio.




Ps: Mi sono dimenticato di sottolineare anche vaccini monodose
peonia
#185 peonia 2017-05-23 10:40
“L’analisi della regressione lineare della IMR media, ha mostrato un’alta correlazione statistica significativa fra l’aumento del numero delle dosi-vaccini e l’aumento dei tassi di mortalità infantile”.

da Barnard

comedonchisciotte.org/.../
peonia
#186 peonia 2017-05-23 10:41
bravo SuperGulp, complimenti! io lo distribuisco in Rete.. :-D
etrnlchild
#187 etrnlchild 2017-05-23 10:47
fabiomln
#188 fabiomln 2017-05-23 11:42
Il MoVimento 5 Stelle è per la massima copertura vaccinale

www.beppegrillo.it/2017/05/il_m5s_e_a_favo.html
Puskin
#189 Puskin 2017-05-23 12:37
Citazione:
Se ora più di qualcuno inizia o inizierà a capire, fosse la madonna, che il potere non lo si riforma con il potere
E con cosa di grazia ?

Citazione:
questi sono solo i mezzi per inoculare (termine che uso appositamente per la sua doppia accezione metaforica e letterale) .. per inoculare "prodotti/sostanze" che distruggono l'essere umano naturale; per creare un uomo modificato geneticamente.
In che modo ? Cosa te lo fa pensare ? Hai un qualche straccio di dato o stai semplicemente farneticando ?
Calvero
#190 Calvero 2017-05-23 13:16
Citazione:
E con cosa di grazia ?
Sposti il problema? Ho posto un'asserzione.

Intanto, sei d'accordo o meno che non lo riformi con il potere? Obietti - cosa? Prima di chiedermi altro.

Citazione:
In che modo ?
Anche con i vaccini. Il mio ragionamento, come avrai notato è ampio e non univocamente specifico. Il lavoro svolto dalle élite è work in progress.

Citazione:
Cosa te lo fa pensare ?
Che non sono un cretino e mi scrollo di dosso logiche razionaliste, indi cretine a loro volta: me lo fa pensare.

Citazione:

Hai un qualche straccio di dato
Il NWO non lavora secondo DATI - lavora secondo coscienza. I miei studi sulla storia, sulle religioni, sulla funzione dei meccanismi di potere, sulla filosofia in ordine ai poteri del tempo, sulle conoscenze che ho e che ho avuto, le mie conoscenze delle istituzioni, lo studio della psicologia e delle cure, delle forme pensiero, i miei percorsi personali e collettivi, la sterminata ricerca sulle storie "segrete" ... e molto altro, mi hanno fatto comprendere come e dove le teorie si incontrano/scontrano, cosa eliminare di spurio, e poi comprendere, non certo attraverso la ragione. Il DNA è un'antenna ricettrice ed è modificabile persino attraverso retaggi culturali di poche decadi. La guerra in atto è metafisica, non è fisica. La fisica è solo il grimaldello e attraverso essa non puoi comprenderne i meccanismi.

Citazione:
o stai semplicemente farneticando ?
Occhio Puskin, che, come dico ultimamente, non ho tempo da perdere. Non sono qui per giocare.
NiHiLaNtH
#191 NiHiLaNtH 2017-05-23 13:50
Citazione:
Il fondatore di Emergency, Gino Strada, a margine della manifestazione per i migranti a Milano
io gli toglierei la cittadinanza e lo spedirei a calci in culo in africa
Utente Anonimo
#192 Utente Anonimo 2017-05-23 14:02
@Calipro
Le cose che ho pubblicato sono di medbunker e di quando io gli dissi che la chemioterapia era cancerogena e non aveva molto successo lui mi disse il contrario e il suo fan club mi dette del complottista tranquillo sulla chemio so che non da risultati
PS scrivo con il cellulare o senza punteggiatura quindi nel riportare il suo discorso per rispondere a un altro utente potrei aver fatto casino
Anteater
#193 Anteater 2017-05-23 14:38
Lo ririripeto, ma se si trovasse mercurio o merde simili in un vaccino, giuridicamente non si può bloccare il tutto per una verifica dei componenti?
...un referendum sarebbe comunque fallimentare...la massa bela come proprio quello ascoltato in TV...alla faccia della democrazia...dittatura dell'ignoranza...!

Slobbysta
Giano
#194 Giano 2017-05-23 15:04
Tutto questo baccano per un paio di vaccini, che sarà mai!
Siamo sopravvissuti al ritiro dell' Aulin, sopravv..., ah no, scusate.
Utente Anonimo
#195 Utente Anonimo 2017-05-23 15:14
altrainformazione.it/.../...
Lo sapevano da anni ma continuano che razza di criminali e da loro sono 26 dosi il doppio (non so se e stato gia pubblicato)
Utente Anonimo
#196 Utente Anonimo 2017-05-23 15:19
altrainformazione.it/.../...
Altro medico di cui fidarsi
Puskin
#197 Puskin 2017-05-23 15:36
@ 190 Calvero 2017-05-23 13:16
Citazione:
Intanto, sei d'accordo o meno che non lo riformi con il potere? Obietti - cosa? Prima di chiedermi altro.
Obietto! Il potere si sostituisce solamente con un altro potere, è esattamente la stessa cosa dei piatti della bilancia, non puoi mettere piombo da una parte e buone intenzioni dall'altra. Le buone intenzioni non pesano.
Citazione:
Anche con i vaccini. Il mio ragionamento, come avrai notato è ampio e non univocamente specifico. Il lavoro svolto dalle élite è work in progress.
Su questo possiamo essere fondamentalmente d'accordo.
Citazione:
Che non sono un cretino e mi scrollo di dosso logiche razionaliste, indi cretine a loro volta: me lo fa pensare.
Ecco è questa la parte del Calvero pensiero che mi convince meno, eliminare la razionalità, significa menare il can per l'aia, giocare a mosca cieca, può certo succedere che qualche volta becchi il cane ma è fatto assolutamente fortuito e probabilisticamente raro.



Citazione:
Il NWO non lavora secondo DATI - lavora secondo coscienza.

Cosa vuol dire ?
Citazione:
Il DNA è un'antenna ricettrice ed è modificabile persino attraverso retaggi culturali di poche decadi.
Se ti riferisci al "vero" DNA, inteso come spirale di proteine, è e fa circa quello che si sa che faccia, non vi è traccia, elemento, indizio, che dimostri sia l'antenna di niente e non vi è traccia, elemento, indizio, che dimostri sia modificabile con fattori culturali ... men che meno di poche decadi. Se per DNA intendi Karma indù allora è meglio che usi questa seconda parola per non ingenerare confusioni.

Citazione:
La guerra in atto è metafisica, non è fisica.

Se per metafisica intendi "psicologica" potremmo anche trovarci d'accordo (ma anche tanta coercizione fisica eh) e senza dubbio, lo è sempre stata, se ti basi sull'esoterismo dei vari poteri e poterucoli ed attribuisci ad esso un reale valore "attivo" ... non abbiamo sicuramente la stessa opinione.

Citazione:
Occhio Puskin, che, come dico ultimamente, non ho tempo da perdere. Non sono qui per giocare.
No Calvy, relax! son sinceramente interessato al CalveroPensiero.
toussaint
#198 toussaint 2017-05-23 15:57
A volte ritornano! Un imprevedibile utile contributo di Paolo Barnard alla discussione:

VACCINI. L’ALLARME ERA NOTO AL GOVERNO USA DA ANNI. DATI UFFICIALI TERRIFICANTI.

DI PAOLO BARNARD

Nel Giornalismo, per smentire, fare a pezzi il Promotore di una pratica che si ritiene pericolosa, socialmente nociva, l’unica cosa da fare è scavare nella pancia di quel Promotore e scovare le prove che lui stesso sapeva alla perfezione che ciò che oggi promuove (o impone) è pericoloso e socialmente nocivo. Se ci riesci, il Promotore è finito.

Oggi il maggior Promotore delle vaccinazioni al mondo sono gli Stati Uniti d’America, che impongono ai propri bambini 26 dosi-vaccini. Attenti: dose può significare un’iniezione con dentro tre vaccini, quindi immaginate.

E io sono andato nella sua pancia, al top, come sempre si deve fare: The National Institutes of Health, del governo USA, e specificamente il National Center for Biotechnology Information. E ho trovato la prova che il Grande Promotore delle vaccinazioni sapeva da anni a livelli di altissima ricerca governativa che esistono pericoli MORTALI, e ignorati, sui vaccini, con prove terrificanti.

Questo è un articolo, non un Medical Paper, per cui devo molto riassumere.

Nel settembre 2011, The National Institutes of Healths, National Center for Biotechnology Information – la pancia del Promotore mondiale dei vaccini – pubblicava uno studio dal titolo “Infant mortality rates regressed against number of vaccine doses routinely given: Is there a biochemical or synergistic toxicity?”, dei ricercatori Neil Z Miller e Gary S Goldman.

Lo studio prende in considerazione la INFANT MORTALITY RATE (IMR = tasso mortalità infantile) e anche il fenomeno della SUDDEN INFANT DEATH SYNDROME (SIDS = sindrome del decesso improvviso infantile), in particolare in 34 nazioni ricche, ma anche nel Terzo Mondo.

(Avviso: DURANTE LA LETTURA RICORDATE IL SIGNIFICATO DELLE SIGLE IMR = tasso mortalità infantile – SIDS = sindrome del decesso improvviso infantile).

Già le prime parole dello studio fanno sorgere dubbi: “Il programma USA di immunizzazione infantile specifica 26 dosi-vaccini per gli infanti di età inferiore a 1 anno – il maggior numero al mondo – eppure 33 nazioni ricche hanno un tasso di IMR inferiore”. Poi la cosa si fa seria. Ecco un altro passaggio:

“L’analisi della regressione lineare della IMR media, ha mostrato un’alta correlazione statistica significativa fra l’aumento del numero delle dosi-vaccini e l’aumento dei tassi di mortalità infantile”.

E gli autori già all’inizio raccomandano che “E’ essenziale che si faccia uno scrutinio urgente della correlazione fra le dosi-vaccini, la loro tossicità biochimica o sinergistica, e il Tasso di Mortalità Infantile, IMR”.

Prima di continuare, lo studio fa a pezzi Bill Gates, infatti ci dice chiaro che se pensiamo ai bambini del Terzo Mondo, di gran lunga la maggior causa di IMR non ha nulla a che vedere con le classiche malattie dell’infanzia, ma con la malnutrizione. Li ammazza la fame. E qui viene una clamorosa smentita al Teorema Bill Gates che proclama le vaccinazioni di massa nei Paesi Poveri come via di salvezza dei bimbi. Leggete:

“E’ istruttivo notare che le vaccinazioni sono diffusissime nei Paesi Poveri, con tassi di vaccinazioni di oltre il 90% dei bambini presenti… eppure hanno lo stesso una IMR tragica. Per dare un termine di paragone, la IMR degli USA è 6,2 morti su 1000 parti; il Gambia obbliga i bambini a 22 dosi di vaccini, ma la IMR è di 68,8. La Mongolia somministra lo stesso numero di dosi vaccini, con IMR di 39,9. Questo prova che la IMR in molto del Terzo Mondo ha assai più a che fare con la malnutrizione, acqua infetta, e sistemi sanitari carenti. Non l’assenza di vaccini”.

Ma peggio: “Abbiamo scoperto che anche nei Paesi in via di Sviluppo esiste una relazione contro-senso fra il numero dei vaccini somministrati e la IMR: le nazioni con la peggiore IMR sono quelle che somministrano ai bambini il maggior numero di vaccini”.

Lo studio torna all’Occidente ricco: “Gli USA hanno visto pochissimi progressi nella IMR dall’anno 2000, e le tradizionali cause di IMR (da parto ecc.) non spiegano questo fenomeno… Si noti che nel 2009, cinque delle 34 nazioni con il miglior tasso di IMR richiedevano solo 12 dosi-vaccini, il numero minore, mentre gli Stati Uniti ne richiedeva 26, il maggior numero al mondo”.

Ora attenti a questa frase, di nuovo (ignorate la parte tecnica in inglese, metto la conclusione in italiano grassetto): “A scatter plot of each of the 30 nation’s IMR versus vaccine doses yielded a linear relationship with a correlation coefficient of 0.70 (95% CI, 0.46–0.85) and p < 0.0001, fornendoci la prova di una correlazione positiva: IMR e dosi-vaccini tendono a crescere assieme”. Bimbi morti e vaccini vanno di pari passo. Mica nulla.

E un passaggio lapidario: “Fra le 34 nazioni ricche analizzate, quelle che richiedono il più alto numero di vaccini, tendono ad avere la peggior IMR”.

Ricordo ai lettori che si parla di bimbi vaccinati che crepano, IMR significa MORTE DEL FIGLIO, peggio che l’autismo, molto peggio.

Gli studiosi del The National Institutes of Healths, National Center for Biotechnology ora rivolgono la loro attenzione alla SUDDEN INFANT DEATH SYNDROME (SIDS = sindrome del decesso improvviso infantile).

E anche qui l’incipit è tragico: “Prima dei programmi di vaccinazione, la SIDS era così rara che neppure veniva citata nelle statistiche della IMR”. La tempistica è altrettanto allarmante: “Negli USA le campagne di immunizzazione nazionali iniziarono nel 1960, e per la prima volta nella Storia i nostri bambini furono inoculati contro difterite pertosse tetano, polio, morbillo, orecchioni e rosolia. Improvvisamente nel 1967 la clinica medica coniò una nuova forma di mortalità infantile, la SIDS. E dal 1980, la SIDS è divenuta la maggior causa di mortalità postneonatale in America ”.

Continuano: “Uno studio di Torch scoprì che 2/3 degli infanti morti di SIDS erano stati vaccinati contro la difteria pertosse tetano appena prima di morire”. Altri ricercatori citati, Fine & Chen, dissero: “I bambini muoiono di SIDS a un tasso quasi 8 volte superiore alla norma entro 3 giorni dall’inoculazione contro difterite pertosse tetano, ”. E ancora, con un finale essenziale: “Uno studio di Ottaviani et al. ha documentato il caso di un infante di 3 mesi morto di SIDS dopo una inoculazione di 6 vaccini contemporaneamente… Ottaviani et al scrissero: ‘Questo caso ci offre un allarme unico nel capire il possibile ruolo di queste vaccinazioni nel causare morti improvvise in bambini vulnerabili… Senza studi anatomopatologici su larga scala di questi decessi infantili, alcuni casi chiaramente correlati alle vaccinazioni verranno ignorati’ ”.

Ok, torno a voi lettori e lettrici.

Ciò che avete letto è documentazione scientifica ufficiale al più alto livello sanitario tecnologico del mondo, gli USA, e soprattutto è stata partorita ALL’INTERNO DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI D’AMERICA, IL PROMOTORE MONDIALE DEI VACCINI. LORO SAPEVANO CHE I VACCINI POSSONO UCCIDERE.

Credo che quanto sopra dovrebbe oggi diventare uno degli articoli più letti d’Italia da sempre, e non perché lo firma Barnard, ma perché proprio provenendo dalle viscere del Grande Promotore, delle sue multinazionali e della Ministra Beatrice Lorenzin, questo studio li fa letteralmente a pezzi.

Datevi da fare. Lo studio “Infant mortality rates regressed against number of vaccine doses routinely given: Is there a biochemical or synergistic toxicity?”, dei ricercatori Neil Z Miller e Gary S Goldman, già nel 2011 si concludeva così:

“Nations that require more vaccine doses tend to have higher infant mortality rates.”

Cadaveri di bambini, mica nulla. E allora sulla base di quanto sopra, un genitore italiano oggi può pretendere la libertà terapeutica per i suoi bimbi.

IL DIBATTITO SUI VACCINI VA RI-A-PER-TO.

I vaccini possono ammazzare, lo dice il Grande Promotore. Cara Ministra, siete all’angolo.



Paolo Barnard
Antdbnkrs
#199 Antdbnkrs 2017-05-23 16:20
Gino Strada definisce cretini i genitori che non vaccinano i figli www.lonesto.it/?p=28423
che delusione.


Dipende... chissa' se magari qualcuno lo informasse meglio magari cambierebbe idea. A mio parere le persone che sono pro-vaccini obbligatori non sono cretini ma poco informate. Dico questo perché sto intervenendo in diverse discussioni su fb e dopo il mio intervento dove cito il servizio di report del 01/10/2000, il video Simpsonwood (di massimo) e il video del prof. Genovesi... beh non intervengono piu' ;-).
toussaint
#200 toussaint 2017-05-23 17:32
Situazione finanziaria di Emergency al 31/12/2015:
7 milioni di utile netto
30 milioni di patrimonio netto di cui 19 liquidi...
Niente male...
Utente Anonimo
#201 Utente Anonimo 2017-05-23 17:58
www.facebook.com/.../
Ahahahah assurdo
Azrael66
#202 Azrael66 2017-05-23 18:08
Calipro sono in sintonia col tuo commento, “un bimbo vaccinato è un cliente a vita”, la frase non è mia ma di un pezzo grosso della Big Pharma.

Inoltre parrò maligno ma spesse volte i mass media hanno dato un eccessivo risalto ai casi di scabbia portati dagli immigrati; trapelarono anche voci, in seguito rientrate, di casi di malattie tipo la dengue, l'ebola, la tubercolosi e via dicendo.
Come ho scritto poc'anzi queste notizie vennero ritrattate, ma nella mente delle persone penso sia rimasta impressa l'associazione immigrato = malattie, quindi più immigrati arrivano maggiori sono i rischi di contrarre malanni, ed allora niente di meglio che vaccinarsi.
Utente Anonimo
#203 Utente Anonimo 2017-05-23 18:41
www.facebook.com/.../?hc_location=ufi
Il video della foto di prima ahahah
Michele Pirola
#204 Michele Pirola 2017-05-23 21:16
#188 @fabiomln
Ormai sono diventati come il Pd, hanno tutto in comune
Al2012
#205 Al2012 2017-05-23 21:28
E’ uscito un primo calendario per le manifestazioni di protesta contro il DL vaccini
www.comilva.org/.../

28/05/2017
Verona

03/06/2017
Firenze
Catania
Roma
Torino
Milano

04/06/2017
Bergamo

10/06/2017
Roma - Manifestazione nazionale e presidio permanente sotto il ministero della Salute.

08/07/2017
Pesaro - Manifestazione nazionale

Io mi sto orientando su quelli che ho evidenziato in grassetto.

ps: ora il link è fuori uso- come non detto - ora funge!
Calvero
#206 Calvero 2017-05-23 21:58
Puskin:

Citazione:

Obietto! Il potere si sostituisce solamente con un altro potere, è esattamente la stessa cosa dei piatti della bilancia, non puoi mettere piombo da una parte e buone intenzioni dall'altra. Le buone intenzioni non pesano.
Prima un inciso. Le buone intenzioni non solo non pesano, ma proprio non possono risolvere: nulla. Solo le cattive intenzioni, risolvono in guerra. E siamo in guerra.

Il potere si sostituisce con un altro potere? Appunto. Non lo riformi. Ma nessun gioco di parole qui, di cosa stiamo parlando? L'asserzione l'ho parafrasata per portarne il significato alla sua estrema conseguenza, che è quella moderna/contemporanea che viviamo. Chi l'ebbe formulata, è stato bruciato vivo:

«Chiedere al potere di riformare il potere: che ingenuità! »

Il mio discorso è cristallino, la mia invettiva è contro chi lo Vota [il Potere] pensando di influenzarlo, mentre invece lo legittima contro se stesso - E BASTA. Oggi funziona così [ si vota ] perché i meccanismi del potere per sopravvivere (a differenza di epoche dove il villaggio globale era ancora di là da venire), hanno bisogno di un'illusione, quella della sovranità. Detta in altro senso ancora: Antropologicamente, l'uomo de-responsabilizzato, segue e seguirà una parabola il cui destino è semplicissimo profetizzare. Non serve la sfera di cristallo. Quello a cui si assiste, o meglio, "viviamo" oggi è lo stadio che precede la dittatura del pensiero che, come si potrebbe notare, è già in atto in diversi ambiti, ma non ancora in tutti. E l'Agenda, per ovvie ragioni, deve essere accelerata. Ma questo per la Nuova Religione è ed era prevedibilissimo, è lei che fornisce la tecnologia. Tale e quale di come i governi forniscono le armi ai popoli che poi devono bombardare.

La tecnologia concessa per controllare il popolame è anche quella con cui il popolame condivide informazioni. Un compromesso necessario della modernità (che non è progresso) cioè, per usare un linguaggio più forbito: di dare pure a Prometeo il fuoco, perché tanto ci si sarebbe bruciato ;-)

L'unico modo - per un potere - di controllare la verità: è di etichettarla; come la Chiesa ha fatto con Cristo, etichettandolo; i governi con il pensiero, etichettandolo; la scienza con la Vita: etichettandola. Sono tutti uniti dallo stesso ceppo. Distruggendo: spirito, pensiero e vita.

In poche parole: la cretineria par excellence.

La dittatura del pensiero - per essere attuata, abbisogna di una massa critica notevole e che, per ovvia logica, non potrà essere omogenea in modo auto-determinato. Siamo miliardi. I Vaccini servono e serviranno proprio a questo ed è un lavoro work in progress (anche legato a sdoganare il considerarlo accettabile): indebolire lo spirito umano e ri-codificare la sua essenza, eliminare la sua auto-determinazione. La sua natura. Il cui DNA è - appunto - l'elemento cardine. Ponte tra coscienza e pensiero. A ciò si associa anche la falsa consapevolezza sulla sessualità deviata (e non parlo delle perversioni, che, come spiega Woody Allen: il sesso è una cosa sporca? Solo se fatta bene) ... altri tasselli che si sommano, che modificheranno il DNA attraverso retaggi che mutano il nostro pensiero, indi il nostro DNA. Indebolendo il metabolismo, si indebolisce anche il nostro potere di auto-determinazione secondo i valori naturali.

Come si arriva al DNA per ricalibrarlo? Con l'aspirina? No. Non basta.

Citazione:

Ecco è questa la parte del Calvero pensiero che mi convince meno, eliminare la razionalità, significa menare il can per l'aia, giocare a mosca cieca, può certo succedere che qualche volta becchi il cane ma è fatto assolutamente fortuito e probabilisticamente raro.
Il problema è che tu non sei un essere razionale. E non si tratta di eliminarla, la razionalità; ma tenerla al suo posto. Che l'uomo sia un essere razionale te l'hanno detto a scuola. La razionalità è importante, ma è un abominio nel momento che la si arroga/erge alle logiche della comprensione. La razionalità non c'entra nemmeno con la logica (Ma prima che ci si avvicini con spirito libero a questo paradigma rivoluzionario, dovranno esserne bruciati vivi ancora un po' di "vaticinanti irrazionali" ;-) )

Tu - ti sforzi - di essere razionale, è diverso. E quando ti sforzi troppo, ti caghi addosso. Ora guardati in giro e "ragiona" su come questa sarebbe mai l'epoca dei lumi :perculante: poi aggiungi che il mondo del passato, non è quello buio che ti hanno indottrinato a scuola, poi aggiungi [con le debite proporzioni] se l'epoca dei lumi abbia trasformato esponenzialmente il popolame in un'umanità civile, come logica avrebbe imposto, e vedrai che inizi a fare uno più uno. La razionalità, per soprammercato, non è nemmeno uno strumento.

Per imparare a pulirsi il culo, non serve nulla se non l'esigenza; per andare nello spazio, non serve ...andarci, e basta.

Chi sa se con questa riduzione all'osso del concetto di progresso e di cosa è ragione/razionalità, tu possa iniziare a cogliere il senso dell'inganno e della prigione del pensiero in cui ci hanno ingabbiati.

Citazione:

Cosa vuol dire ?
Vuol dire che il processo di secolarizzazione della loro Agenda, avviene attraverso programmi che moralizzano l'uomo attraverso la propaganda. Non esistono dati. Esiste il mondo che ti circonda. Quali dati vorresti? Il programma mondialista è rintracciabile, di là di conoscenze specifiche che qualcuno magari (come me) potrebbe avere più di altri; rintracciabile attraverso una ricchissima ricerca giornalistica "complottista". Sta a noi, se interessa, unire i puntini.

Citazione:

Se ti riferisci al "vero" DNA, inteso come spirale di proteine, è e fa circa quello che si sa che faccia, non vi è traccia, elemento, indizio, che dimostri sia l'antenna di niente e non vi è traccia, elemento, indizio, che dimostri sia modificabile con fattori culturali ... men che meno di poche decadi. Se per DNA intendi Karma indù allora è meglio che usi questa seconda parola per non ingenerare confusioni.
La scienza non sa nemmeno cosa sia il mal di testa. Non sa nemmeno cosa sia il cervello. Solo per questo dovrebbe essere derubricata a superstizione. Il Karma non è indù, così come l'amore non l'ha inventato Titanic. L'uomo è l'uomo, e BASTA. Le categorizzazioni sono il problema da cui liberarsi. Primo nemico: la scienza.

Com'è che il camaleonte "parla" con la sua pelle per farle cambiare colore? Tu com'è che puoi guarire da un tumore? Com'è che trasmetti la consapevolezza? Come il tuo pensiero influisce sulla tua natura?

Credi che c'entri l'evoluzione? :perculante: Com'è che la malattia cambia il tuo metabolismo? Non hai capito che sei tu che decidi di ammalarti? ;-) Ti sto portando su un piatto d'argento la rivoluzione, e non la vedi :roll: Ancora non hai capito che l'uomo è un'ARMA contro il male? Non hai capito che - TU - sei un'arma e sei pericolosissimo, e ci stanno trasformando in pistole di plastica e pure a salve. I "metalli" e altri agenti esogeni - inoculati nel corpo umano - mutano la nostra consapevolezza, perché intacca l'armonia e la comunicazione tra coscienza e pensiero, poiché il processo è forzato e inquinato. A ciò si associano le programmazioni alimentari. Una battaglia, quest'ultima, che invece stanno avendo più dura a vincere; per questo sta aumentando la pressione sui vaccini e LA LORO LOGICA.

Gli indizi di cui parli, che non trovi, non li trovi perché non li puoi trovare col microscopio. Ecco perché non li trovi. Ma ce ne sono altri più interessanti. Icke ne da più di qualcuno. E non solo lui.

Citazione:

Se per metafisica intendi "psicologica" potremmo anche trovarci d'accordo (ma anche tanta coercizione fisica eh) e senza dubbio, lo è sempre stata, se ti basi sull'esoterismo dei vari poteri e poterucoli ed attribuisci ad esso un reale valore "attivo" ... non abbiamo sicuramente la stessa opinione.
Ma ovvio che sulla psicologia ti trovi d'accordo, è l'ABC - capirai, è livello newbe. Ma è la superficie dei giochetti. A confronto della nuova religione che avanza, è come paragonare Aretha Franklin alla Pausini.

Poteri e poterucoli non ne conosco. Parlo di ciò che so. Le elucubrazioni le uso per dare e ricevere, per relazionarmi, per condividere, e pure fino a un certo punto. Non per altro. Se impari a leggere, leggi prima l'uomo, poi i libri.

Comunque. Ovvio che non abbiamo la stessa opinione :-( :-)

Ti reputi razionalista o, quanto meno, ne sostieni il valore cruciale.
Neanche la considero questa formula. Però l'ho considerata e vissuta, occhio.
Ho imparato a uscire dal corpo, figurati se posso prendere seriamente la propaganda.

Il punto è cosa fare.

Di là che uno creda o meno alla nuova religione e al suo potere...

... non sarà il potere a riformare questa merda.

E il potere sa che il pensiero crea la realtà, e ce lo stanno levando. E non sto parlando di psicologia.
peonia
#207 peonia 2017-05-23 22:10
TOH GUARDA UN PO'......DEVONO PRECISARE :-D , aggiusteranno il tiro visto l'aria che tira......


Il Ministero della Salute precisa che non è prevista alcuna sospensione automatica della patria potestà da parte dei tribunali dei minori in caso di rifiuto di vaccinazione.

salute.gov.it/.../...
peonia
#208 peonia 2017-05-23 22:26
peonia
#209 peonia 2017-05-23 22:37
Registrazione audio della trasmissione di martedì 25 maggio 2017 su Radio Gamma 5.
L'intervista di Marcello Pamio all'avvocato Roberto Mastalia: "Vaccinazioni e il Decreto legge della vergogna"

www.facebook.com/.../
Tizio.8020
#210 Tizio.8020 2017-05-23 23:03
#175 SuperGulp
Citazione:
... sto distribuendo da un po' dvd con vaxxed, sino ad ora circa 30, ne ho sempre una decina
in macchina e quando possibile semino, conto di finire il pacco da 100 in un paio di mesi...
Una goccia nell'oceano, ma ho verificato che in molti lascia il segno.
Riesci a farne una copia ISO e mandarla?
Quanto spazio occupa?
Tizio.8020
#211 Tizio.8020 2017-05-23 23:06
#176 Utente Anonimo
Citazione:
MedBunker Marco

La chemio, agendo sul DNA può danneggiare anche le cellule sane, sono le stesse di quelle cancerose ma non malate, un farmaco può non capirlo e quindi il rischio c'è, però la chemio è particolarmente attirata dalle cellule malate, questo perché si riproducono molto velocemente
A te Lapalisse fa un baffo...
Tizio.8020
#212 Tizio.8020 2017-05-23 23:12
#200 toussaint
Citazione:
Situazione finanziaria di Emergency al 31/12/2015:
7 milioni di utile netto
30 milioni di patrimonio netto di cui 19 liquidi...
Niente male...
????Socmel!!
Ma che hanno cantine enormi di vini pregiati?????
Tizio.8020
#213 Tizio.8020 2017-05-23 23:14
#202 Azrael66
Citazione:
Calipro sono in sintonia col tuo commento, “un bimbo vaccinato è un cliente a vita”, la frase non è mia ma di un pezzo grosso della Big Pharma.

Inoltre parrò maligno ma spesse volte i mass media hanno dato un eccessivo risalto ai casi di scabbia portati dagli immigrati; trapelarono anche voci, in seguito rientrate, di casi di malattie tipo la dengue, l'ebola, la tubercolosi e via dicendo.
Come ho scritto poc'anzi queste notizie vennero ritrattate, ma nella mente delle persone penso sia rimasta impressa l'associazione immigrato = malattie, quindi più immigrati arrivano maggiori sono i rischi di contrarre malanni, ed allora niente di meglio che vaccinarsi.
Eh no: secondo la logica, meglio NON farli venire!!!
NRG
#214 NRG 2017-05-24 01:45
"Parrebbe " che si sia sollevata la questione solo per sondare il terreno, evidentemente studiano le reazioni del popolo per vedere fin dove si possono spingere:




Citazione:

VACCINI: DECRETO LEGGE NON PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE
di Gianni Lannes

Nessuna epidemia o pandemia in Italia. E così il tanto sbandierato decreto legge varato il 19 maggio 2017 dal consiglio dei ministri, ovvero da Gentiloni ma soprattutto dalla Lorenzin, non è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, e non è stato trasmesso al Parlamento.

Dunque, non ha alcun valore giuridico, legale, amministrativo. E il 20 luglio decade definitivamente.

Tanto rumore per nulla, eppure i grullini al primo accenno di tempesta si sono subito calati le braghe, invece di difendere bambini e genitori. Ma di cosa hanno paura i politicanti italidioti, inclusi gli ultimi onorevoli tromboni?
Fonte: sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../...
Calvero
#215 Calvero 2017-05-24 02:34
NRG:

Citazione:
"Parebbe " che si sia sollevata la questione solo per sondare il terreno, evidentemente studiano le reazioni del popolo per vedere fin dove si possono spingere:
Già sostenuto in tempi non sospetti.
Che sia un TEST è matematico.
Con quali mire e per quali prossime mosse, questo è più difficile da dirsi.
Per me hanno alzato il tiro, l'ho sostenuto con l'esempio dei prezzi raddoppiati nei negozi prima di far uscire i saldi al 50% dopo.


La cosa, invece che diminuire, sta aumentando per gravità:

Citazione:
Tanto rumore per nulla,
"Tanto rumore per tutto" ... direi. Tu pensi che si stia parlando di bruscolini? La questione è dannatamente seria. E non si muovono se non per raggiungere uno scopo preciso. Lasciando un momento da parte la figura vergognosa del Partito Cinque Stelle, si sta dimostrando come il teatrino politico abbia la possibilità di investire in propaganda e muovere un indotto mediatico pauroso, portare grosse tensioni sociali e lasciare effetti devastanti, ... modus operandi che può essere considerato alla pari del "gatto che gioca col topo" - senza doverne rendere conto. Se questi giochi fossero autonomi non potrebbero partire da un Governo ;-)
NRG
#216 NRG 2017-05-24 02:41
@Calvero

Io condivido tutto quello che hai scritto

la frase "tanto rumore per nulla" è insita nel post di Gianni Lannes che ho riportato ;)

ho rieditato il post con il quote, spero ora si capisca meglio che non era farina del mio sacco quella frase ;)


sulatestagiannilannes.blogspot.com/2017/05/vaccini-decreto-legge-non-pubblicato-in.html
gorogoro45
#217 gorogoro45 2017-05-24 03:49
Il vero scopo dei vaccini è quello di indebolire le difese immunitarie, avvelenare l'organismo, ostacolarne lo sviluppo, sabotarne il normale funzionamento, sterilizzare le masse e favorire gli aborti "spontanei".

Bill Gates ha dichiarato candidamente che grazie ai piani vaccinali contano di ridurre una certa percentuale di sovrappolazione.

Per ottenere questo scopo dovranno ampliare l'obbligo e le dosi il più possibile, non solo ai bambini, ma a tutti.

Lo considerano un metodo pulito per togliersi dalle palle un po' di gente. Hanno fatto le prove nei paesi del terzo mondo e adesso si è deciso di usare l'Italia come paese sviluppato campione. Non solo, è probabile che abbiano già pronti i vaccini per le masse e quelli per i loro collaboratori. Un medico ha detto che a fare la differenza non sono tanto i vaccini, ma i vettori, cioè le sostanze terze, i coadiuvanti, che li accompagnano nel corpo. Tradotto dal medichese, significa che un vaccino può essere quasi innocuo, o micidiale, a seconda dei vettori.

Metto qualche links, ma è roba vecchia che gira in rete da un po':

www.tempi.it/.../

www.mednat.org/vaccini/controllo_popolazione.htm

fabioghioni.net/.../...
franat
#218 franat 2017-05-24 10:02
FORSE NON SERVONO A NULLA MA VI PROPONGO ALCUNE PETIZIONI CHE HO GIA' FIRMATO
CONTRO IL DECRETO, CONTRO IL GOVERNO/REGIME E DENUNCIA ALLA COMMISSIONE EUROPEA:
change.org/.../...
change.org/.../...
autismovaccini.org/.../...
Marauder
#219 Marauder 2017-05-24 10:34
Non riesco ad accedere alla pagina del ministero della sanitá con la "precisazione" sulla potestá genitoriale, indicate da Peonia nel #207 e che ieri mi funzionava.

A voi funziona o no?
Puskin
#220 Puskin 2017-05-24 10:39
@ #206 Calvero 2017-05-23 21:58

Analisi del contenuto informativo, in sintesi e in citazione, di una delle mitiche lenzuolate di Calvero:
(In corsivo il Calvero pensiero)

Il voto è un gioco tarocco.
Vero! Ma non si capisce quale sia l’alternativa, cosa ci proponi Calvero?

Internet è libertà finta, serve al controllo.

Scoperta dell’acqua calda. Internet passò molto rapidamente da tecnologia militare “Arpanet” a tecnologia di controllo, oltre che lucroso mercato; venne spinta fuori a suon di finanziamenti pubblici: battages mediatici, autostrade informatiche, bolle azionistiche. Embè? Non connetterti, it’s simple!

L'unico modo - per un potere - di controllare la verità: è di etichettarla; come la Chiesa ha fatto con Cristo, etichettandolo; i governi con il pensiero, etichettandolo; la scienza con la Vita: etichettandola. Sono tutti uniti dallo stesso ceppo. Distruggendo: spirito, pensiero e vita.
Il Cristo SICURAMENTE non è mai esistito, sarà esistito uno degli innumerevoli fanatici mistici messia ebraici di nome Gesù (ma non necessariamente) finito male, sulla storia del quale, qualche volpone greco-romano, c’ha costruito sopra the new age dell’epoca. L’etichettatura è semplicemente ordine, tassonomia, se la scambi per la realtà sei rigido e idiota, l’etichettatura è strumento, l’area semantica deve essere tenuta “vaporosa” quando serve e netta quando serve. Quando gli uomini etichettavano con parsimonia avevano le croste al culo e morivano a 30 anni, quando non etichettavano per niente, si grattavano le croste del culo e se le mangiavano. Hanno fatto ciò per milioni di anni, il progresso è iniziato con … l’etichettatura! L’etichettatura è ordine e l’ordine si oppone all’entropia. La vita è un sistema ordinato!

Manipolazione del pensiero delle masse attraverso vaccini e teoria gender.

Più prosaicamente credo si tratti di introiti miliardari e di distracte, divide et impera.

Massa confusa di ragionamenti sul DNA ponte fra pensiero e coscienza.
Teoria pseudoscientifica tutta da riproporre con dati appetibili al buon senso.

Massa confusa di ragionamenti su cosa sia la razionalità e sul fatto che non c’entri niente con comprensione e logica.

Vedi sopra.

Ora guardati in giro e "ragiona" su come questa sarebbe mai l'epoca dei lumi :perculante: poi aggiungi che il mondo del passato, non è quello buio che ti hanno indottrinato a scuola, poi aggiungi [con le debite proporzioni] se l'epoca dei lumi abbia trasformato esponenzialmente il popolame in un'umanità civile, come logica avrebbe imposto, e vedrai che inizi a fare uno più uno. La razionalità, per soprammercato, non è nemmeno uno strumento.
Certo che si, tutto il mondo moderno è dominato dai prodotti dei “lumi”. Tu per primo non rinunci a nessuna delle comodità che i “lumi” ti hanno donato. Il mondo arcaico è variegato ed immenso, la presunta purezza dell’uomo primigenio, c’era la stessa differenza di bellezza che c’è fra un cencioso blefaritico gatto di strada ed un sontuoso persian chinchillà da salotto. L’umanità si è trasformata grazie ai “lumi”, grazie ai “lumi” abbiamo avuto civiltà quali quelle scandinave, la svizzera, benessere diffuso, tranquillità, salute, svago. I tempi bui che ci si prospettano non sono da ascrivere ai “lumi” ma alle ataviche dinamiche umane, il desiderio di potenza causa il male che esperisci. L’uomo antico ti spaccava la testa con nonchalance se non eri della sua tribù, ciò era male per te, soddisfazione per lui. I lumi non c’entrano, la morale è basata su assiomi primitivi arbitrari. (Occhio a rifiutare la buone religioni amorevoli).

Per imparare a pulirsi il culo, non serve nulla se non l'esigenza; per andare nello spazio, non serve ...andarci, e basta.

Ho la gatta in calore che, seguendo pedissequamente il suo istinto, miagola con la voce di Tom Waits, con l’errata convinzione di poter attirare i miciazzi del quartiere, le ho spiegato che è difficile che vengano al V piano e aprano la porta per soddisfarla, ma lei niente, le sue categorie non arrivano a capire che è inutile … e continua …

Massa confusa di ragionamenti sull’Agenda mondialista.

L’opposto del mondialismo è il nazionalismo o il tribalismo ? Perché entrambi non è che abbiano dato lustro al genere umano eh!

La scienza non sa nemmeno cosa sia il mal di testa. Non sa nemmeno cosa sia il cervello. Solo per questo dovrebbe essere derubricata a superstizione.
La scienza non sa un sacco di cose, spesso si limita a spostare di un solo passo indietro il fattore causale di un fenomeno … epperò … ci ha regalato tante cose: Pink Floyd, Michael Jordan, Maradona, Mozart, la Fiat Duna … la superstizione è altro: più o meno il tuo credo nel suo insieme Calvy.

Il Karma non è indù, così come l'amore non l'ha inventato Titanic. L'uomo è l'uomo, e BASTA. Le categorizzazioni sono il problema da cui liberarsi. Primo nemico: la scienza.
Il concetto di Karma appare per la prima volta nei Veda, la religione Indù è la dottrina che te l’ha definito, precisato e ce l’ha fatto conoscere, indi il Karma a cui mi riferivo era il concetto indù di Karma (sai, al giorno d’oggi uno si alza e dice la sua, è bene precisare). Le categorizzazioni sono strumenti, gli strumenti sono utili, se poi uno vuole vivere come Diogene, ci sono tantissimi posti liberi nel pianeta, chissà perché quelli come te non ci vanno, un Calvero in Amazzonia durerebbe, credo, due tre settimane, poi morirebbe affogato dalla sua stessa diarrea notturna. Primo nemico: il concetto di nemico!

Com'è che il camaleonte "parla" con la sua pelle per farle cambiare colore?

Esattamente allo stesso modo in cui tu controlli il tuoi apparati escretori e tutto il resto delle funzioni e abilità di ogni vivente. Tutto è magico nel mondo e tutto è magico nella vita. Ma magico è una categoria umana.

Tu com'è che puoi guarire da un tumore?

Ma anche no. Tieni presente che di tumore si ammalano anche uomini poco categorizzati e animali poco inclini ai cerimoniali magici.

Com'è che trasmetti la consapevolezza?
Con tanti dati e un koan ch’an finale.

Come il tuo pensiero influisce sulla tua natura?
Nessuno lo sa, ne’ nessuno sa cosa sia realmente il pensiero.

Credi che c'entri l'evoluzione?
Non saprei, non sono neanche sicuro che esista qualcosa come l’evoluzione darwiniana.

Ancora non hai capito che l'uomo è un'ARMA contro il male?
Male e bene non esistono, sono categorie umane my dear.

I "metalli" e altri agenti esogeni - inoculati nel corpo umano - mutano la nostra consapevolezza, perché intacca l'armonia e la comunicazione tra coscienza e pensiero, poiché il processo è forzato e inquinato. A ciò si associano le programmazioni alimentari.
Queste sono teorie molto pseudo scientifiche, senza contare che se si volessero ingolfare di metalli le popolazioni si farebbe in una settimanina di lavoro, senza bisogno di agende, vaccini e scie chimiche.

Ma ce ne sono altri più interessanti. Icke ne da più di qualcuno.
Ike nasconde in una valanga di vaccate (i tuoi indizi compresi) che servono esclusivamente a salvargli l’occhiello, una sola teoria: i rettiliani (allegoria) controllano il mondo! (per giunta sbagliata nell’esatta identificazione dei rettiliani).

Ragionamenti confusi sulla psicologia e la metafisica sostanzialmente privi di dati.


Ti reputi razionalista o, quanto meno, ne sostieni il valore cruciale.
Ne sostengo il valore tout court.

Neanche la considero questa formula. Però l'ho considerata e vissuta, occhio.
In realtà ci sguazzi solo che sguazzi nella parte sbagliata: la pseudo razionalità! quella che si piega ad ogni tuo desiderio, come si faceva un tempo, prima dei lumi e come si fa adesso in politica.

Ho imparato a uscire dal corpo, figurati se posso prendere seriamente la propaganda.
Per uscire dal corpo come fai tu basta un colpo in testa o del buon fumo. Esci dal corpo e vieni a vedere casa mia, così mi convinci. La razionalità non è propaganda la tua lo è.

Il punto è cosa fare. Di là che uno creda o meno alla nuova religione e al suo potere...non sarà il potere a riformare questa merda. E il potere sa che il pensiero crea la realtà, e ce lo stanno levando. E non sto parlando di psicologia.
Stai parlando di Rhonda Byrne o degli sciamani di Tom Robbins ?

Calvy, a me fa piacere dialogare con te ma, se ti riesce, vedi di contenere i punti del discorrere, se puoi lascia le lenzuola matrimoniali e passa alle federe.
Sisifo358
#221 Sisifo358 2017-05-24 11:16
@Antdbnkrs
Citazione:
dopo il mio intervento dove cito il servizio di report del 01/10/2000, il video Simpsonwood (di massimo) e il video del prof. Genovesi... beh non intervengono piu' ;-)
Potresti riportare i link che citi per una più agevole fruibilità ed "evangelizzazione"? :-D
Grazie

@SuperGulp

Si può avere una copia o un link? anche in privato... :-)
Antdbnkrs
#222 Antdbnkrs 2017-05-24 11:28
Sisifo358,

ti ho inviato un pm
Marauder
#223 Marauder 2017-05-24 11:35
Cercando su Google l'indirizzo della news ne esce leggibile la prima parte ma sul sito non se ne trova più traccia; molti link risultano, al momento, non funzionanti.
peonia
#224 peonia 2017-05-24 12:32
che paranoia!
Al2012
#225 Al2012 2017-05-24 13:03
Sotto a chi tocca!!

Libertà di pensiero?
Libertà di parola?

Dario Miedico: Il regime del pensiero unico colpisce ancora
www.comilva.org/.../


“Lo stimatissimo e benvoluto ricercatore, perito forense Dr. Dario MIEDICO è stato radiato ieri, 23 maggio 2017 dall’ordine dei medici.

Esterrefatti, siamo tutti senza parole per tale evento che pare far ritornare l’Italia ai tempi del nazi-fascismo, ma crediamo fortemente che sia una mossa voluta e pianificata che si inserisce in un perfido meccanismo più grande.

La scienza ha deciso di imbavagliare chi non si allinea completamente con le direttive fornite. Nessuno di noi, medici compresi, può manifestare ora come ora, il proprio dissenso e il proprio sdegno per le decisioni e le misure prese in ambito vaccinale

Invitiamo tutti a manifestare il proprio risentimento scrivendo liberamente all’ordine dei medici di Milano:

Dario Miedico non è solo in questa battaglia: con lui ci sono migliaia di genitori, migliaia di danneggiati da vaccino.

Tutti insieme siamo protagonisti di un pezzo importante della storia del nostro paese…

Facciamo sì di lasciare il segno della capacità del popolo italico di (ri)trovare la voglia e la capacità di reagire e, se necessario, d’iniziare una vera e propria rivoluzione civile.”
Anteater
#226 Anteater 2017-05-24 14:23
...io comunque punto sugli additivi NON STUDIATI interagire in modo subdolo dentro il corpo...
Ho fatto una ricerca e si dice da una parte additivi NO PROBLEMS...
sip.it/.../...

Poi però davanti a questa valanga di nera chimica, avrei delle enormi perplessità!
it.m.wikipedia.org/.../...

Chiederei ad Al2012, se è poi vero che dal 2001 il mercurio l'hanno tolto per i bebè...oppure propaganda...
mondos-porco.blogspot.ch/.../...
www.vacciniinforma.it/.../584

Sarebbe interessante domandare al governo di "voler" vaccinare il figlio, ma evitando aluminium e via dicendo...vedere che in "realtà", non rifiuto il vaccino, ma sali di aluminium e formaldeide piuttosto che polisorbato80 se non 20...Sinceramente a vedere l'elenco di additivi, uno sbocco per un blocco, c'è!

Slobbysta
Pavillion
#227 Pavillion 2017-05-24 14:50
Quali e quanti additivi compongono il mix che un ricercatore dovrebbe analizzare ogni qualvolta Dottoranda impone una sua volontà.
Vi sono additivi che sebbene presenti non lasciano più traccia?
Escape2013
#228 Escape2013 2017-05-24 15:20
A chi interessa, in questa pagina si può scaricare VAXXED (file di 330 mega in formato .webm che risulta all'atto pratico compatibile senza problemi da XP in su, con Mac, su Android e anche Iphone) con i sottotitoli in italiano e se si vuole pure un PDF di 11 pagine con il riassunto di tutte le scene

nostrafiducia.jimdo.com/vaxxed/
gelu
#229 gelu 2017-05-24 16:20
Chi se la sente di fare una colletta per Montanari? Non ce la fa più!!
gelu
#230 gelu 2017-05-24 16:29
Ex dipendentecasa farmaceutica....roulette russa per i nostri figli.

m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=nFke5zFIIIE
NRG
#231 NRG 2017-05-24 16:42
Ecco qua:

Citazione:
24.5.17
VACCINI: DECRETO LEGGE IRREPERIBILE!
di Gianni Lannes

Effetto rolex: nemesi medica e politica. Comunque, giù le mani dai bambini! Dopo una martellante propaganda dei mass media senza un filo di razionalità, in barba ai dettami dell’evidenza scientifica, inventando un’epidemia inesistente, il 19 maggio scorso il consiglio dei ministri su proposta del primo ministro Gentiloni e del ministro Lorenzin, con il pretesto dell’urgenza - grazie all'inesistente opposizione parlamentare - ha approvato il cosiddetto decreto legge che impone un bombardamento di vaccini sui minori, vale a dire un trattamento sanitario obbligatorio che viola i diritti costituzionali di neonati, bambini, adolescenti e genitori.

A tutt’oggi, 24 maggio 2017, lo strombazzato decretino pompato da giornali e dalle radio-televisioni di regime nonché dai camici grigi con il presidente dell'Istituto superiore di sanità in palese conflitto di interessi, non è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Ma ecco cosa stabilisce l’articolo 77 della Costituzione Repubblicana Italiana, a cui i politicanti italidioti devono attenersi rigorosamente:

«Il Governo non può, senza delegazione delle Camere, emanare decreti che abbiano valore di legge ordinaria. Quando, in casi straordinari di necessità e d’urgenza, il Governo adotta, sotto la sua responsabilità, provvedimenti provvisori con forza di legge, deve il giorno stesso presentarli per la conversione alle Camere che, anche se sciolte sono appositamente convocate e si riuniscono entro cinque giorni. I decreti perdono efficacia sin dall’inizio, se non sono convertiti in legge entro sessanta giorni dalla loro pubblicazione. Le Camere possono tuttavia regolare con legge i rapporti giuridici sorti sulla base dei decreti non convertiti».

L’esercizio della funzione legislativa spetta notoriamente al Parlamento. Infatti, secondo l’articolo 76 della Costituzione, «non può essere delegato al Governo se non con determinazione di principi e criteri direttivi e soltanto per tempo limitato e per oggetti definiti».

Alla luce dei fatti e non delle mere opinioni di qualche grullino o pidiota renziano, la porcata della diplomata Lorenzin (neanche laureata) può essere interpretata come una sorta di prova generale. Insomma, tanto per saggiare l’effetto che fa sulla massa. Questo governicchio di incompetenti eterodiretti, piazzati a Palazzo Chigi senza alcuna volontà popolare, va immediatamente dismesso con uno sciopero generale ad oltranza in tutta la nazione, va inoltre processato per procurato allarme. Comunque, i regimi anche quelli di ciarlatani ed inetti, per definizione non si riformano ma si abbattono.

riferimenti:
www.governo.it/.../2839

www.gazzettaufficiale.it/30giorni/serie_generale

sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=vaccini

sulatestagiannilannes.blogspot.it/.../...

sulatestagiannilannes.blogspot.it/.../...

sulatestagiannilannes.blogspot.it/.../...



fonte: sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../...
Cheto
#232 Cheto 2017-05-24 19:09
Non ho ancora avuto tempo di verificare nell'opera omnia questa citazione da Liberamenteservo.com. Potrebbe forse essere liberamente tratta dalla conferenza di Dornach del 22 aprile 1924 "Incontri con i praticanti medici"

RUDOLF STEINER SUL FUTURO UTILIZZO DEI VACCINI: OLTRE UN SECOLO FA!

Queste parole furono pronunciate da Steiner più di 100 anni fa. Finora le sue premonizioni si sono tutte puntualmente verificate.

"Nel futuro si eliminerà l’anima per mezzo di farmaci. Con il pretesto di un ‘punto di vista salutare’ si troverà un vaccino mediante il quale l’organismo umano verrà trattato - quanto prima possibile, eventualmente direttamente alla nascita - in modo tale che l’essere umano non possa sviluppare il pensiero dell’esistenza di anima e spirito. Verrà affidato ai medici materialisti il compito di eliminare l’anima dall’umanità.

Come oggi si vaccinano le persone contro questa o quella malattia, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza che potrà essere prodotta precisamente in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni dall’essere soggetti alla ‘follia’ della vita spirituale.

Esistono sostanze che, se si iniettassero nel bambino in età scolare, gli potrebbero consentire di non frequentare le elementari, solo che il suo pensiero diverrebbe quello di un automa.
Egli sarebbe estremamente intelligente ma non svilupperebbe una coscienza, e questo è il vero obiettivo di determinati circoli materialisti.

Questo in effetti è possibile, ma ciò rende l'uomo un automa.
Con un tale vaccino si potrebbe facilmente far in modo che il corpo eterico si allenti all’interno del corpo fisico. Una volta allentato il corpo eterico, il rapporto tra l'universo e il corpo eterico diverrebbe estremamente instabile e l’uomo diventerebbe un automa, in quanto il corpo fisico dell'uomo deve essere educato su questa terra per mezzo di una volontà spirituale.

Ad esempio la vaccinazione antivaiolosa non ha effetti negativi se la persona viene educata antroposoficamente; fa male solo a chi cresce con pensieri materialistici. Allora il vaccino diviene una specie di forza ahrimanica; l'uomo non può più liberarsi da un determinato sentire materialista. (...)".

Approfondisci l'argomento vaccini: www.liberamenteservo.com/.../vaccini-e-pandemie
Per chi sa il tedesco (purtroppo sono molto di corsa: non ho tempo materiale di tradurre questo testo) anthrowiki.at/Impfung
Tizio.8020
#233 Tizio.8020 2017-05-24 19:16
#228 Escape2013
Citazione:
A chi interessa, in questa pagina si può scaricare VAXXED (file di 330 mega in formato .webm che risulta all'atto pratico compatibile senza problemi da XP in su, con Mac, su Android e anche Iphone) con i sottotitoli in italiano e se si vuole pure un PDF di 11 pagine con il riassunto di tutte le scene

nostrafiducia.jimdo.com/vaxxed/
GRAZIE!!!!
Cheto
#234 Cheto 2017-05-24 19:20
Forse alcuni medici o scienziati materialisti non sono in malafede o intimamente malvagi. Sono semplicemente malati nell'anima: i canali di percezione spirituale sono chiusi; oppure sono posseduti, senza volerlo, da entità ahrimaniche. C'è da provare compassione.
BaBaJaN
#235 BaBaJaN 2017-05-24 21:13
m.orizzontescuola.it/.../

Incominciano le puntualizzazioni e le correzioni.
BaBaJaN
#236 BaBaJaN 2017-05-24 21:20
google.it/.../...

Scusate il link prezzemolato ma racchiude bene il pensiero comune.

Il consiglio dei ministri ha approvato il decreto??? Mi sono perso qualcosa?
Al2012
#237 Al2012 2017-05-24 23:25
Aggiornamenti sugli eventi ........


24/05/2017
•SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN): Maniestazione pacifica di fronte agli uffici della ASL a San Vito al Tagliamento, dalle ore 10.00.
•Borgo san Lorenzo (Firenze): ore 10:00 davanti al poliambulatorio, ci sarà un flash mob di genitori contro il DL.

25/05/2017
•FIRENZE: Libera scelta. Alle ore 21, Teatro Rifredi. Si incontreranno medici, genitori, avvocati per un confronto su quanto
sta accadendo e sulle modalità e possibili strumenti di mobilitazione in vista della manifestazione del 3 giugno a Firenze e di quella nazionale dell’8 luglio a Pesaro.
•Cervia (RA) Manifestazione pacifica per la libertà vaccinale. Ore 10, davanti centro vaccinale in via Ospedale 17.

26/05/2017
•VIGEVANO ( PV) Io sono libero di scegliere. Ore 18, Piazza Ducale
•CESENA: Manifestazione per la libertà di scelta vaccinale, ore 10, Piazza Anna Magnani, davanti al centro vaccinale.

27/05/2017
•OLBIA: Incontro di confronto tra genitori con il seguente O.d.g.:
1.Presentazione e intenti della riunione: attivarsi contro il decreto legge evitando di entrare nel merito scientifico e personale riguardo alla vaccinazioni. Introduce Ambra Todde.
2.Decreto Legge
3.Strategie di comunicazione
4.Formare un gruppo organizzato individuando referenti locali al fine di istituire un comitato regionale
5.Coordinamento con i punti di riferimento: associazione nazionale COMILVA.

E’ necessario confermare l’adesione all’incontro ad uno dei seguenti numeri:Tiziana 3459064801 Ambra 3276899057

L’incontro è alle 18. Il luogo sarà confermato dalle organizzatrici.



28/05/2017
•VERONA: Corvelva, Manifestazione a favore della vaccinazione consapevole e contro l’obbligo vaccinale del ddl Lorenzin. Dalle 14 alle 19, Piazza Bra

03/06/2017

Iniziative in tutte le piazze Italiane liberamente indette da comitati, associazioni e gruppi di genitori.
•FIRENZE: Libertà di cura, una scelta europea

Manifestazione Nazionale in concomitanza al convegno organizzato da AsSIS e Terra Nuova Edizioni, dalle 13 alle 19 corteo e presidio fuori al cinema “Odeon”
•CATANIA: Manifestazione per la libertà di scelta vaccinale da Piazza Cavour alle ore 15:00 confluendo in Piazza Duomo dove si terrà un sit in fino alle ore 19:00
•ROMA: Manifestazione per la libertà di scelta vaccinale dalle 13 alle 19, Piazza Montecitorio.
•TORINO: Manifestazione per la libertà di scelta vaccinale dalle 13 alle 19, Piazza Castello.
•MILANO: Manifestazione per la libertà di scelta vaccinale dalle 13 alle 19, Piazza Duomo.
GENOVA: No all’obbligo vaccinale. dalle ore 10:30, Piazza De Ferrari ( davanti a Palazzo Ducale)

04/06/2017
•BERGAMO: La Voce dei Fantasmi.

Corteo dalla stazione di Bergamo alla piazza del comune.

10/06/2017
•ROMA: Manifestazione nazionale e presidio permanente sotto il ministero della Salute.

(portate la tenda, rimarremo accampati i giorni seguenti)

08/07/2017
•PESARO: Manifestazione nazionale
Calipro
#238 Calipro 2017-05-24 23:42
@ Al2012

Chissà perché avranno scelto proprio il 3 Giugno, con la finale della champions league...così per i giornali sarà molto più facile coprire l'evento parlando di calcio.
NRG
#239 NRG 2017-05-25 00:00
forlitoday.it/.../...

(saltate la pubblicità che mette il quotidiano)
Calvero
#240 Calvero 2017-05-25 00:12
Puskin:

Citazione:

Vero!
Perfetto.

Citazione:

Ma non si capisce quale sia l’alternativa
Hai appena detto VERO. Quindi, che cazzo di domande fai?
Da quando le alternative servono a cambiare le illusioni?

Citazione:
cosa ci proponi Calvero?
Discorso OT - Parlo, ho parlato e parlerò della pericolosità del voto, in seno ai fascismi che automaticamente sdogana, ivi compresa, appunto, la questione dei Vaccini.

Citazione:

Internet è libertà finta, serve al controllo.
Scoperta dell’acqua calda.
Anche se vieni dentro la patatina della morosa senza preservativo, ci saranno più probabilità che rimanga ingravidata. Infatti non è della scoperta che si parla, ma di cosa possa significare.

Citazione:

Il Cristo SICURAMENTE non è mai esistito,
SICURAMENTE - è quello che pensi.

Citazione:

La vita è un sistema ordinato!
La Vita è un fenomeno naturale.
L'ordine è un problema artificiale.
Ergo, l'ordine è un problema tuo, non della Vita.

Citazione:

Manipolazione del pensiero delle masse attraverso vaccini e teoria gender.
Ho già detto quello che dovevo dire. E lo riconfermo. E in più interventi sul Sito. Qui riporto quelli che si collegano ai vaccini.

Citazione:

Certo che si, tutto il mondo moderno è dominato dai prodotti dei “lumi”. Tu per primo non rinunci a nessuna delle comodità che i “lumi” ti hanno donato.
E non è progresso.
Pensa, grazie anche all'uomo più cattivo esistito sulla faccia della terra, sono nate magnifiche storie d'amore, quindi? Ci prodighiamo per diffondere la cattiveria?

Citazione:

Il mondo arcaico è variegato ed immenso, la presunta purezza dell’uomo primigenio ...
... e la purezza è un problema di Puskin, non di Calvero.

Citazione:

L’umanità si è trasformata grazie ai “lumi”, grazie ai “lumi” abbiamo avuto civiltà quali ...
Certo, e la marmotta confeziona la cioccolata. Con settanta milioni di morti, solo per le guerre più famose, e tutte quelle per tenere al calduccio un surplus contro-natura, che dire: grazie alla minchia di Einstein che il potere piramidale - dia lusso e comfort (che non è progresso) levando la vita agli altri :perculante: accomodati

Citazione:

I tempi bui che ci si prospettano non sono da ascrivere ai “lumi” ma alle ataviche dinamiche umane, il desiderio di potenza causa il male che esperisci.
Vedo che non ci senti. Le dinamiche sono guidate.

Citazione:

L’uomo antico ti spaccava la testa con nonchalance se ...
Oggi - con nonchalance - esportano la democrazia e bombardano per la pace, senza neanche la scusa di essere antichi :perculante:

Il punto da me sostenuto non riguarda questa visione infantile del problema umano. Ti sfido a trovare un solo argomento o una sola allusione insita nei miei interventi, in cui io sostenga che senza "i lumi" la pace e il benessere regneranno, olè.

Citazione:

Massa confusa di ragionamenti sull’Agenda mondialista.
Confusa per Te.

Citazione:

L’opposto del mondialismo è il nazionalismo o il tribalismo ?
Nessuno dei due.

Citazione:

La scienza non sa un sacco di cose,
La scienza non sa niente. E' diverso.

Citazione:
... ci ha regalato tante cose: Pink Floyd, Michael Jordan, Maradona, Mozart, la Fiat Duna … la superstizione è altro: più o meno il tuo credo nel suo insieme Calvy.
Cose belle. L'arte.
Casa ti sfugge degli squilibri di cui ti parlo?

Citazione:

Il concetto di Karma appare per la prima volta nei Veda, la religione Indù è la dottrina che te l’ha definito, precisato e ce l’ha fatto conoscere, indi il Karma a cui mi riferivo ...
Non ci credo :-o che tu sia arrivato nella fase del "Allora se non voti, perché non vai a fare l'eremita?"

Sei fermo con le rotelline alla forma delle parole. Ti parlo di categorizzazioni, come te ne ho parlato, quando queste cioè vorrebbero spiegare e comprendere - e invece stanno solo indicando.

Come già ti dissi, non voglio certo privarti dei tuoi limiti.

Citazione:

Esattamente allo stesso modo in cui tu controlli il tuoi apparati escretori e tutto il resto delle funzioni e abilità di ogni vivente. Tutto è magico nel mondo e tutto è magico nella vita. Ma magico è una categoria umana.
Infatti, la magia esiste. Il nome che gli dai tu, è una categoria ;-) Peccato che tu sia voluto scendere in banalizzazioni da cabaret. Solo permetterai che non posso abbassare il discorso a questi livelli di cretineria scientifica.

Citazione:

Tu com'è che puoi guarire da un tumore?
Ma anche no. Tieni presente che di tumore si ammalano anche uomini poco categorizzati e animali poco inclini ai cerimoniali magici.
Quello che conta è che se non vi fosse stata la scienza, i lumi, e l'idiotizzazione dei popoli, la propaganda della nuova religione (stesso ceppo, ricordi? ecco perché ti parlavo di Internet), ora si potrebbe imparare a controllare la malattia con la mente e lo spirito. Ma, Tempo al tempo. Lo so che è presto :-) Ora deve instaurarsi una dittatura. Inevitabile. Poi collasserà.

Citazione:

Come il tuo pensiero influisce sulla tua natura?
Nessuno lo sa, ne’ nessuno sa cosa sia realmente il pensiero
lo so. Altri lo sanno.
Soprattutto, la scienza: non lo sa. E non lo potrà mai sapere.
Non proiettare le tue paure sugli altri, non confondere la tua soggettività.

La magia, quella che prima hai curiosamente declinato a un processo primitivo, chiamiamolo "semantico" - la vivi, e non la descrivi. La descrizione è stupidità e ottusità, per ovvie ragioni. Un processo per sua esigenza intrinseca: riduttivo e farlocco. Nulla di male. Basta riconoscerlo e chiamarlo col suo nome. E' parte del gioco. Il problema è prendere quella riduzione come l'intero e dargli valori che non ha. Cioè come fai tu ...

... Tu, cioè, che dai a me del superstizioso, perché non prendo la parte per l'intero. Posso prendere seriamente una simile baggianata? Solo la propaganda può far trascendere simili storture all'inconscio.

Citazione:

Non saprei, non sono neanche sicuro che esista qualcosa come l’evoluzione darwiniana.
Non lo sai, o non ne sei sicuro, meglio, ma ne legittimi i concetti in modo automatico. It's propaganda Baby.

Citazione:

Ancora non hai capito che l'uomo è un'ARMA contro il male?
Male e bene non esistono, sono categorie umane my dear.
Sul serio? Dai Puskin, non fare il mistico quando non serve. Se ti parlo di "male e bene" nell'ottica del mondialismo e della guerra spirituale, che tu non sia d'accordo ci sta alla grande, come di fatto non lo sei, ma te ne parlo così perché bisogna dare velocemente un senso all'invettiva.

E vedo che ti è sfuggito la mia affermazione che tu sia un'arma. Quindi, cosa penserai mai - se ti dico che sei un'arma? Che ti puoi trasformare come Megatron in una pistola? :-D

Una battaglia tra il bene e il male, c'è, ragazzo mio.
Non abbiamo tempo per approfondire significati specifici di tale portata.

Citazione:

Queste sono teorie molto pseudo scientifiche,


Bada che è così. Dove si firma? Tutto ciò che è scientifico non può essere attinente alla comprensione della Vita, e tu mi rispondi che sono nel territorio delle pseudo-scienze come se questa fosse una discriminante o una debolezza.

Citazione:

Ike nasconde in una valanga di vaccate (i tuoi indizi compresi) ...
Io parlo di ciò che so, ragazzo. Se trovo comprove in altre informazioni, le indico (riducendole, oltretutto). Non potrò quindi considerare autorevole il tuo giudizio sulla questione. Sei parziale. Non vedo perché dovrei far finta di non sapere quello che so, per cosa? :-D ... e la scienza, oltretutto, non può comprovare. Capirai che un sistema impossibilitato a sondare l'uomo è oggettivamente deficiente. Ridicolo, se preso seriamente. A me le facezie piacciono e divertono, guai non vi fossero, e sono importanti. Solo che le chiamo col loro nome.

Citazione:

Ragionamenti confusi sulla psicologia e la metafisica sostanzialmente privi di dati.
I dati. Fai come i bambini, Puskin. Mamma mamma, la vita non mi dà i dati e al microscopio non li trovo, non ci gioco più!

Citazione:

Ne sostengo il valore tout court.
E allora siamo avversari.
Cosa c'è di male?
Fa parte del processo.

Citazione:

Per uscire dal corpo come fai tu basta un colpo in testa o del buon fumo. Esci dal corpo e vieni a vedere casa mia, così mi convinci. La razionalità non è propaganda la tua lo è.
Ti parlo seriamente, e tu mi deridi. Interessante.

Citazione:

Stai parlando di Rhonda Byrne o degli sciamani di Tom Robbins ?
Sto parlando del fatto che i VACCINI sono parte di un programma mondialista, per usare un eufemismo, tesi a distruggere il rapporto pensiero coscienza.

Citazione:

Calvy, a me fa piacere dialogare con te ma, se ti riesce, vedi di contenere i punti del discorrere, se puoi lascia le lenzuola matrimoniali e passa alle federe.
Come avrai potuto notare, sono stato molto più sintetico.
Al2012
#241 Al2012 2017-05-25 01:37
@ Anteater

Hai visto il video del prof. Genovesi?
www.youtube.com/watch?v=L1t_KtsXMGE

Citazione:
Chiederei ad Al2012, se è poi vero che dal 2001 il mercurio l'hanno tolto per i bebè
Cosi pare, anche se il dott. Montanari afferma, e non solo lui, che sono sempre presenti tracce di mercurio.
Il mercurio, sempre da quanto mi ricordo, è comunque utilizzato nella preparazione del vaccino per essere poi tolto successivamente.
Che importanza dare a queste tracce di mercurio che restano, non saprei, anche perché ogni organismo reagisce in modo differente.

Sempre se ricordo bene il mercurio è ancora presente nei vaccini antiinfluenzali, ma per maggiori informazioni:

Vaccini: dimostrateci che non c’è più mercurio e che sono davvero sicuri
autismovaccini.org/.../...

Germania, analizzate 16 fiale di vaccini: tutte inquinate!
autismovaccini.org/.../...


(…)Una prima valutazione – 8 febbraio 2017 – ha evidenziato che:
Tutti i 16 vaccini verificati contengono piccole tracce di mercurio.
Otto dei 16 vaccini contengono piccole tracce di nichel.
Sei dei 16 vaccini contengono piccole tracce di arsenico.
15 di 16 vaccini contengono piccole tracce di uranio.
Tutti i 16 vaccini contengono piccole tracce di alluminio, anche se non dichiarato.
Gardasil, Gardasil 9 e Synflorix, contengono il doppio di alluminio come indicato.
Il contenuto di alluminio nei cosiddetti vaccini inattivati è da 1000 a 6000 volte superiore al limite per l’acqua potabile!
Tutti questi vaccini analizzati in Germania dimostrano ancora una volta che siamo in presenza di farmaci inquinati sui quali i controlli di sicurezza sono quanto meno insufficienti. (…)


Analisi fiale vaccini[7b]
autismovaccini.org/.../analisi-fiale-vaccini

ASSALTO CHIMICO AL SISTEMA IMMUNITARIO?

www.comilva.org/.../

°°°
Sono d’accordo con te che bisogna mettere in evidenza la pericolosità del contenuto dei vaccini. Secondo me, cosa contengono realmente non lo sa neanche chi li produce, anche per come è la procedura della produzione di virus, con successivi passaggi in coltura di cellule animali.
Un esempio è la scoperta della contaminazione dei due tipi di vaccini della polio con il virus SV40 delle scimmie.

Sarebbe anche utile chiedere di poter visionare gli studi scientifici che attestano la sicurezza dei vaccini multipli, chiedere se sono stati fatti studi in merito alla sinergia che questi possono creare all’interno dell’organismo, qualcosa che vada oltre al “mantra” i vaccini sono sicuri.

Sarebbe utile chiedere le prove dei test eseguiti prima della commercializzazione, per poter essere certi che non li stiano facendo ora sui nostri figli..

Ma c’è il gregge da proteggere e, soprattutto, essere certi che gregge resti.


Che tristezza!

°°°

@ Calipro

Non credo che comunque darebbero risalto a queste manifestazioni.

L’ordine impartito è di ignorare la questione.
peonia
#242 peonia 2017-05-25 07:26
Ricevo ed inoltro, l'autrice la conosco, ex giornalista RAI e Amministratrice di Popolo Unico
"Il Decreto Vaccini in Gazzetta non compare più.
Mattarella non firma perchè non esiste l'urgenza e lui lo sa bene, rischierebbe un impeachment
Un capo di stato non mette la testa su cippo (in questo momento poi!) per la GLAXO e 4 magnaccioni di Governo. Ci vuole pelo fitto e lui non ne ha.
I dati sulla reale copertura vaccinale sono perfettamente in linea con le indicazioni internazionali e stanno per saltare fuori, quelli REALI.
Sono stati falsati per mesi e mesi per creare l'allarme mediatico e condurre il CdM a tentare il colpo di mano, saltando a piè pari la Costituzione. Anzi, in completo SFREGIO di essa.
Evidentemente qualcuno di grosso si chiama fuori all'ultimo momento e NON firma.
La GLAXO ha già speculato in Borsa e chi doveva pappare ha già preso una bella fetta di guadagno, ora c'è la seconda tranche, diluita nel tempo, come da clausole contrattuali della tangentona.
La GLAXO ora si chiama GSK E IL GROSSO DELLE PRODUZIONE è A SIENA ...terreno fertile e piazza di famiglia per i ragazzotti rampantelli e spregiudicati al comando e direttamente controllati da grossi gruppi bancari internazionali.
Deutsche Bank sta per saltare per aria con tutti i suoi derivati di merda, la Germania ha ordinato al pupazzo di contribuire a coprire l'evento con la maggior copertura mascheratura possibile (l'Italia è quella che farà pagare di più ai suoi contribuenti con quel botto, serve distrarre la massa e farla delirare appresso ad un decreto che non esiste)
La GLAXO ha una sanzione in scadenza di 3 miliardi e mezzo di dollari per informazione fuorviante sui suoi medicinali.
Ora dovrà pagare e l'Italia è il paese con i più servi disponibili attualmente, ma forse non tutti disposti a giocarsi la prima vertebra cervicale, nonostante tutto

Sintesi: LA LEGGE E IL DECRETO NON ESISTONO.
a noi delle loro beghe con chi ora chiederà il conto, non ci interessa nulla...peggio per loro"


www.facebook.com/.../
BaBaJaN
#243 BaBaJaN 2017-05-25 07:28
Io mi sto preparando mentalmente a una battaglia legale quando si avvicinerá il momento.

Nel caso dovesse servire voi avete idea del costo certificato di una analisi dei vaccini?
peonia
#244 peonia 2017-05-25 08:01
non ho idea,ma vedrai che non servirà... :-)
redribbon
#245 redribbon 2017-05-25 08:23
Citazione:
Al2012
“Lo stimatissimo e benvoluto ricercatore, perito forense Dr. Dario MIEDICO è stato radiato ieri dall’ordine dei medici.
La scienza ha deciso di imbavagliare chi non si allinea completamente con le direttive fornite.
Siamo al medioevo.
Ma non mi azzarderei a chiamarla scienza, sarebbe un delitto contro la stessa scienza,
la quale peraltro dice che i vaccini hanno un efficacia limitata nel tempo,
per esempio con quello del morbillo gli anticorpi vaccinali diminuiscono del 5% all'anno dopo la vaccinazione,
mentre l'immunizzazione naturale,
cioè l'avere passato il morbillo da ragazzino magari meglio se figlio di madre a sua volta non vaccinata e immunizzata per aver passato la malattia,
è di gran lunga superiore come efficacia, quella ti dura tutta la vita e pare aiutare le difese immunitarie in generale.

Citazione:
Col passare del tempo, e in base anche a fattori personali, questi anticorpi scendono gradualmente fino a diventare non più dosabili e facendo perdere la protezione. È stato calcolato che il declino degli anticorpi antimorbillo dopo vaccinazione sia del 5,6% ogni anno, con un tempo di dimezzamento (emivita) di 12 anni (11). Ciononostante, si tende a dire che la protezione indotta dalla vaccinazione antimorbillosa dura tutta la vita. È ampiamente noto, invece, che gli anticorpi formati in seguito ad una infezione morbillosa naturale lasci un'immunità umorale molto più duratura (12).
11 - Mossong J., O'Callaghan C. J. et al. Modelling antibody response to measles vaccine and subsequent waning of immunity in a low exposure population. Vaccine 19: 523-9, 2001
12 - Bartolozzi G. Vaccini e Vaccinazioni. Masson, Milano, 2° edizione, 2005, pag. 569

Ecco perchè oggi capita che adulti o anziani si prendano il morbillo, che da adulti diventa una malattia rischiosa, mentre decenni fa, quando non si usavano i vaccini, ci si immunizzava da piccoli prendendo il morbillo,
i vaccini hanno modificato l'epidemiologia del morbillo rendendola una malattia più aggressiva,
ma siamo sicuri che siano un progresso? Non è meglio avere l'immunizzazione naturale per averlo preso da piccoli il morbillo?
Puskin
#246 Puskin 2017-05-25 10:09
@#240 Calvero 2017-05-25 00:12
In corsivo le produzioni spontanee calveriane.

Quindi, che cazzo di domande fai?
Stai sempre raccomandando di non essere volgare e poi.

Parlo, ho parlato e parlerò della pericolosità del voto, in seno ai fascismi che automaticamente sdogana, ivi compresa, appunto, la questione dei Vaccini.
Ma la “pericolosità” del voto la conosciamo, quello che non conosciamo è l’alternativa al voto, ci vuoi rendere edotti ?

(Internet) Infatti non è della scoperta che si parla, ma di cosa possa significare.
E cosa può significare ?

La Vita è un fenomeno naturale.
Ci vorrebbe la faccina sconfortata. Proprio non afferri niente eh! Scommetto che ti s’annebbia la mente appena incontri la parola: entropia.

Pensa, grazie anche all'uomo più cattivo esistito sulla faccia della terra, sono nate magnifiche storie d'amore, quindi? Ci prodighiamo per diffondere la cattiveria?
E con un messaggio d’amore universale stupendo come quello cristiano sono nate guerre e stragi, come la mettiamo?

Con settanta milioni di morti, solo per le guerre più famose, e tutte quelle per tenere al calduccio un surplus contro-natura, che dire: grazie alla minchia di Einstein che il potere piramidale - dia lusso e comfort (che non è progresso) levando la vita agli altri.
Le guerre si facevano anche con le spade di bronzo, con le selci, con i bastoni, a morsi. Non vedo cosa c'entri col fatto che la scienza abbia permesso un'infinità di miglioramenti nella vita degli uomini.

Vedo che non ci senti. Le dinamiche sono guidate.
Quei che volendo tenere il mondo lo governa,
a mio parere non vi riuscirà giammai.
Il mondo è un vaso sovrannaturale
che non si può governare:
chi governa lo corrompe,
chi dirige lo svia,
poiché tra le creature
taluna precede ed altra segue,
taluna è calda ed altra è fredda,
taluna è forte ed altra è debole,
taluna è tranquilla ed altra è pericolosa.

Oggi - con nonchalance - esportano la democrazia e bombardano per la pace, senza neanche la scusa di essere antichi
Ti sfido a trovare un solo argomento o una sola allusione insita nei miei interventi, in cui io sostenga che senza "i lumi" la pace e il benessere regneranno, olè.

Appunto! quindi dov'è il problema ? Ti tagli la protesi al carbonio perchè è frutto della tecnologia ?

L’opposto del mondialismo è il nazionalismo o il tribalismo ?
Nessuno dei due.

E cosa, di grazia ?

La scienza non sa un sacco di cose,
La scienza non sa niente. E' diverso.

Infatti il mezzo sul quale scrivi l'ha fatto lo sciamano Ussaramandador!

Casa ti sfugge degli squilibri di cui ti parlo?
Il senso, le alternative, le soluzioni.

Allora se non voti, perché non vai a fare l'eremita?
No, il concetto era: se odi scienza e tecnologia rifugiati in un mondo dove non è arrivata e almeno NON USARLA!

Quello che conta è che se non vi fosse stata la scienza, i lumi, … ora si potrebbe imparare a controllare la malattia con la mente e lo spirito.
Ti ho già spiegato che l'omunculus s'ha fatto 2.000.000 di anni di buio e non ha imparato neanche a non dormire sotto le palme da cocco.

Soprattutto, la scienza: non lo sa. E non lo potrà mai sapere.
Figurati la non scienza.

Non proiettare le tue paure sugli altri, non confondere la tua soggettività.
La magia, quella che prima hai curiosamente declinato a un processo primitivo, chiamiamolo "semantico" - la vivi, e non la descrivi.

Si vivono tante cose: l'arzasch, il ptarrannar, l'urgantazh ma, giustamente, non si può dire nulla intorno a loro, quindi perchè ne parli ?

E vedo che ti è sfuggito la mia affermazione che tu sia un'arma. Quindi, cosa penserai mai - se ti dico che sei un'arma? Che ti puoi trasformare come Megatron in una pistola?
Gli uomini sono tante cose, armi ma anche sostegni e fari.

Una battaglia tra il bene e il male, c'è, ragazzo mio.
Sono tante le battaglie in corso, dalla notte dei tempi ma sono sempre e solo misere faccende umane, di esseri ferini, bramosi, il mondo, in questa misero angolo spaziotemporale di Universo, per ora è fatto così, adattati! Tanto, come magnificamente dicesti a qualcuno: sei solo il verme infilzato nell'amo di un pensionato prossimo a infartuarsi, il tuo valore e la tua incidenza del mondo è pari alla cacca di quel verme, proprio come tutta la famiglia Rothschild al completo.

Non abbiamo tempo per approfondire significati specifici di tale portata.
e tu mi rispondi che sono nel territorio delle pseudo-scienze come se questa fosse una discriminante o una debolezza.
Ehhhh, si! A meno che non si parli di Punk o arte in generale o vaniloquio fine a se stesso.

Non vedo perché dovrei far finta di non sapere quello che so, per cosa? ... e la scienza, oltretutto, non può comprovare.
Ci farebbe piacere sapere cosa sai, non è strettamente necessario che sia scientificamente valido, basta che sia gradevole al palato dello zio Buon Senso.

Fai come i bambini, Puskin. Mamma mamma, la vita non mi dà i dati e al microscopio non li trovo, non ci gioco più!
Ashca varrada sim aiskaladar unm misulla ufladarmanda ak ullmandan. I dati intelligibili son importanti Calvy.

Ti parlo seriamente, e tu mi deridi. Interessante.
Dove la vedi la derisione ? Ti chiedo di verificare la tua effettiva uscita dal corpo, sono SICURO che non l’hai mai fatto.

Sto parlando del fatto che i VACCINI sono parte di un programma mondialista, per usare un eufemismo, tesi a distruggere il rapporto pensiero coscienza.
Per affermare una cosa del genere devi sapere cosa è il pensiero, cosa la coscienza e come i vaccini e i metalli possano interferire con essi, se non hai uno straccio di indizio ... è semplice flatus voci!

Come avrai potuto notare, sono stato molto più sintetico.
In verità, ti dicevo di contenere i punti del contendere.
BaBaJaN
#247 BaBaJaN 2017-05-25 11:41
#244

Peonia pensi che la porcata non venga approvata?anche io rimango fiducioso. Ma vorrei muovermi in anticipo.

La mia sensazione è che avendo 60 gg di tempo, ritratteranno alcuni punti (chiedo 100 ottengo 30/40).

Il vero problema di base (ovvero che i vaccini sono tossici) non viene neanche presa in considerazione. È questa la situazione piú assurda che non comprendo.
Escape2013
#248 Escape2013 2017-05-25 12:37
Ricorro ad una parabola per esemplificare quanto sta accadendo.

Ammettiamo che un eminente scienziato scopra che tre bicchieri di un ottimo whisky scozzese fungano da vaccino contro ogni tipo di cancro.

Parte senza dubbio una massiccia campagna per imporre questa vaccinazione alcolica a tutti senza che sorga a nessuno il dubbio che venga spacciato qualcosa che al gusto può somigliare all'ottimo (e costoso) whisky scozzese preso a riferimento del vaccino ed invece è realizzato con diabolici e letali intrugli paragonabili a quelli che sterminarono gli ingenui indiani d'America, che pagavano con oro quella che reputavano una magica "acqua di fuoco".

Ah, che poi qualcuno di coloro destinati ad ingollare il prezioso liquido sia astemio sarebbe un particolare assolutamente trascurabile...

Augh! Il mio nome d'ora in poi sarà Vaccino Taroccato
Aigor
#249 Aigor 2017-05-25 13:41
@Escape2013

Il tuo ragionamento (parabola) presuppone esista un vaccino non taroccato... cosa che dubito sia, ma aspetto un tuo chiarimento, se volessi darmelo...
Grazie

Altrimenti non credo di aver capito, il che può anche starci
Escape2013
#250 Escape2013 2017-05-25 14:56
In VAXXED è esposto chiaramente che il problema non sono i vaccini in sé quanto la qualità ed i modi di somministrazione degli stessi.
Il sospetto che tali carenze dipendano da fattori economici (poiché è da dimostrare che la qualità dei vaccini propinati su scale enormi rispondano alle caratteristiche di quelli che magari sono stati usati per ottenere le certificazioni e comunque bisogna anche capire se tali certificazioni sono valide) è forte e non sta a noi dimostrarlo quanto ai diretti interessati confutarlo senza ombra di dubbio.

Per farla breve, io non farò più l'antinfluenzale (che tra l'altro su di me non ha fatto effetto) se non ho un riscontro scritto e dettagliato sulla composizione dello stesso e una dichiarazione del medico che me lo effettua.

C'è troppa approssimazione sull'argomento da parte di chi dovrebbe invece fornire info a prova di bomba: i partigiani dei vaccini dovrebbero esibire carte firmate/timbrate/certificate invece di spendere fiato a sputtanare i No Vax.

Se uno è sicuro di quel che dice non ha paura a sottoscriverlo.


La precisione fa sbadigliare ma l'approssimazione fa tirare le cuoia.
peonia
#251 peonia 2017-05-25 15:48
Babajan dovresti sentire l'Avvocato Mastalia, di cui articolo interessante...http://www.emergenzautismo.org/content/view/898/48/,

qui parla delle obiezioni alle vaccinazioni
Iter legale obiezione Avvocato Roberto Mastalia
Sandra Sandy Piccioni·Giovedì 5 luglio 2012
In questo documento viene riportato il parere legale sull'iter da seguire in merito all'obiezione alle vaccinazioni.
L'avvocato Roberto Mastalia ha più volte rimarcato che il suo parere in merito all'obiezione si discosta da altre associazioni e fino ad oggi i genitori da lui consigliati non hanno avuto alcuna conseguenza. Questi i suoi consigli:
Come ho avuto modo di dire in tutti i convegni ai quali ho partecipato e di scrivere sia su FB che in altri siti e pubblicazioni, ritengo che col ricevimento delle prime lettere per posta prioritaria, non scatti alcun obbligo a carico dei genitori in quanto:
A) non c'è prova che siano state spedite e soprattutto
B) non c'è prova che siano state ricevute. Questo consente intanto, nella peggiore delle ipotesi, di far trascorrere alcuni mesi peraltro utili al raggiungimento dell'anno di età prima di ricevere l'invito formale a presentarsi al colloquio informativo inviato per RACCOMANDATA; nell'ipotesi migliore, come avviene talvolta in certe ASL più grandi o meno organizzate, possono addirittura dimenticarsi di inviarla. Contrariamente a quanto affermato da qualcuno, non esiste alcuna "presunzione di diritto pubblico" in favore della ASL in quanto in diritto (pubblico, privato, penale etc.) l'onere della prova è sempre a carico di chi afferma una circostanza. E' la ASL che deve provare di avervi inviato la raccomandata e non viceversa voi a dover provare di non averla ricevuta!

Una volta ricevuta tale raccomandata, che può contenere semplicemente l’invito a vaccinare oppure anche l’indicazione della disponibilità ad un colloquio, consiglio di inviare alla ASL un proprio modulo di dissenso informato con il quale:
1. Palesare l’intenzione di non vaccinare il proprio figlio o di non proseguire nelle vaccinazioni già avviate;
2. Indicare i motivi, sia legali che medici (generici e specifici sia relativamente all’interessato che ai suoi familiari) per i quali non si intende vaccinare.

E' necessario specificare che il bambino è in buone condizioni e che il vostro dissenso non deriva da negligenza, da un disinteresse nei confronti del bambino, ma dall’esatto contrario, ovvero dalla ferma volontà di salvaguardare la sua salute da vaccinazioni spesso inutili e potenzialmente dannose.
Considerata l’oggettiva difficoltà, anche per un genitore capace oltre che interessato, di mettere nero su bianco una tale mole di argomenti anche eterogenei tra loro, al fine di agevolare le famiglie ed a titolo assolutamente gratuito, grazie ai volontari del nostro gruppo, mettiamo da anni a loro disposizione un nostro modulo di dissenso che racchiude in sé tutte le motivazioni ritenute da noi serie ed una serie di considerazioni ed eccezioni che riteniamo siano oggettivamente contestabili al SSN.
IL MODULO PUO' ESSERE RICHIESTO CONTATTANDO PER MESSAGGIO PRIVATO GLI AMMINISTRATORI DEL GRUPPO PER COMUNICARE UN PROPRIO RECAPITO MAIL.
Una volta ultimata la “personalizzazione” del modulo, anche eliminando o inserendo proprie considerazioni, questo dovrà essere inviato per raccomandata a.r. alla ASL di competenza.
Qualora gli interessati fossero stati invitati ad un colloquio, invitiamo gli stessi a parteciparvi portando con sé una copia del dissenso precedentemente inviato sia perché molto spesso i vari uffici pubblici non interagiscono tra loro per cui potrebbero non essere a conoscenza di esso, sia per poter fare espressamente riferimento ad esso in ordine alle motivazioni che hanno indotto i genitori a non vaccinare il proprio figlio.
Potete portare il documento con voi al colloquio avendo cura di farlo protocollare oppure, per sicurezza, potete inviarlo per raccomandata. Personalmente, ritengo superfluo ed inutile inviare la raccomandata anche al Sindaco in questa fase perché il Sindaco, pur rappresentando l'autorità sanitaria, entra “in gioco" solo in casi eccezionali qualora vi sia la necessità ed urgenza di obbligare determinati trattamenti sanitari in occasione di gravi epidemie e non certo in questa fase. Riguardo al pediatra, eventualmente basta comunicarglielo a voce; in ogni caso il pediatra non ha alcun diritto di comunicare a terzi i vostri recapiti telefonici né di fare indebita “pressione” su di voi per indurvi a vaccinare i bimbi. Purtroppo, in caso di controversia sulla gestione medico-sanitaria del bambino, il pediatra può chiedervi di essere sostituito. Personalmente, in presenza di un atteggiamento ostile e poco urbano non attenderei che fosse lui a chiedermelo. In ogni caso, fintanto che non sarà avvenuta la sostituzione, il pediatra rimane responsabile per la salute del bambino ed in caso di emergenza, qualora lo chiamiate, è tenuto ad intervenire; in caso contrario è passibile di denuncia per omissione d’atti d’ufficio.

INDICAZIONI AI GENITORI PER EVENTUALE CONVOCAZIONE TDM
Ricordatevi che l'interesse del TdM e degli assistenti sociali non è e non deve essere tanto la vaccinazione in sé quanto piuttosto la possibilità che alla mancata vaccinazione non corrisponda il disinteresse dei genitori nei confronti del minore. Riguardo all'impossibilità di essere sottoposti a trattamenti sanitari contro la propria volontà, potete fare riferimento alla Costituzione Italiana (art. 32/2° comma), alla Carta Costituzionale Europea, alla vigente normativa ed a trattati internazionali come quello di Oviedo.Ricordatevi che i vaccini sono obbligatori, ma non coercibili,come indicato anche dalla Corte di Appello di Napoli e che da tempo la stragrande maggioranza dei TdM archivia oppure si dichiara incompetente a decidere. Se poi in famiglia vi sono casi di malattie autoimmuni o di particolari forme di allergie o intolleranze (metalli, uova, medicine, formaldeide etc.) oppure di malattie neurologiche ed immunitarie è il caso di metterlo in evidenza.

Non farsi confondere dalle tante chiacchiere: le uniche cose da mettere in evidenza davanti al TDM sono:
-. la vostra obiezione non deriva da un disinteresse nei confronti del bambino ma dalla volontà di preservare la sua salute.
-. la vostra convinzione si è maturata in conseguenza di un accurato approfondimento della materia legata alle vaccinazioni mediante la lettura (a seconda dei casi) di libri (vedi le vaccinazioni pediatriche del Dott. Gava),articoli, recensioni e la partecipazione a convegni sulla materia. Da ciò è emerso che alcune forme virali per le quali sarebbe obbligatorio vaccinare sono scomparse (Polio), sono assenti da oltre 30 anni (difterite) o sono comunque di difficile contrazione da parte di un bimbo (tetano ed epatite B). Riguardo al tetano, poi, prima di vaccinare sarebbe il caso di verificare se il relativo titolo ematico non dimostri che il bimbo sia già coperto ( valore superiore a 0,01 Uml).
-. ricordate che le leggi hanno disposto l'obbligatorietà delle vaccinazioni ma non la loro coercibilità.-. ricordate che la Costituzione italiana, la vigente normativa e una serie di trattati internazionali sottoscritti dall'Italia (tra i quali quello di Oviedo) impediscono l'effettuazione di prestazioni sanitarie senza il consenso dell'interessato.Cerchiamo di sostenere i genitori nella scelta di non vaccinare, non si può schematizzare l'obiezione, varia da A.S.L. ad A.S.L., da Regione a Regione e a volte le situazioni personali sono diverse.

Potete approfondire ulteriormente la lettura dall'articolo che riguarda una recente intervista all'avvocato Mastalia e che riporta ulteriori normative in materia di vaccinazioni pediatriche e anche in campo militare e lavorativo.
www.laleva.org/it/2015/09/ig...
RICORSI AL TAR AVVERSO I PROVVEDIMENTI CHE IMPONGONO L’OBBLIGO DI VACCINAZIONE PER L’ACCESSO AD ASILI NIDO E SCUOLE MATERNE: ITER LEGALE
A questo link trovate le nostre indicazioni
m.facebook.com/.../
In base a quanto riportato nel documento di cui sopra potete inviare la documentazione alla mail




www.facebook.com/.../335828016496416
BaBaJaN
#252 BaBaJaN 2017-05-25 20:47
Grazie Peonia.
BaBaJaN
#253 BaBaJaN 2017-05-25 21:20
Calvero
#254 Calvero 2017-05-25 21:51
Puskin:

Citazione:
Stai sempre raccomandando di non essere volgare e poi.
Guarda che quella dell'altra volta, era una battuta ironica. Sono sempre stato - pro - per linguaggio zozzone, colorito e popolare, da dieci anni a questa parte sul sito. Un sospetto quando parlo di cetrioli su per il culo, non ti è mai venuto? :-D

Citazione:

Ma la “pericolosità” del voto la conosciamo, quello che non conosciamo è l’alternativa al voto, ci vuoi rendere edotti ?
Il Sito di luogocomune è edotto da dieci anni sul mio pensiero. Con letteralmente migliaia di post, compresi TOPIC interi dedicati all'argomento. Quindi capirai che non sto eludendo nulla.

Te lo ripeto, parlare di quelle che io ritengo alternative, è un discorso che declina in maniera paurosamente OT. Intanto non votare.

Citazione:

E cosa può significare ?
Il significato era a monte di questa discussione, cioè quando ho voluto sottolineare che il gioco della modernità ha un movente che è al di là della mera speculazione e del controllo. L'ho riportato perché nelle prime discussioni, ho parlato di nuova religione, quindi era un tassello di un puzzle molto più grande. Quello che tu non riconosci. Quindi significa questo: ad aumentare la consapevolezza, che la speculazione è il mezzo per una religione secolare, e va oltre il discorso del controllo.

Citazione:

Ci vorrebbe la faccina sconfortata. Proprio non afferri niente eh! Scommetto che ti s’annebbia la mente appena incontri la parola: entropia.
L'ordine di cui parli, è un ordine che la consapevolezza può mutare. Non mi interesso di facezie, così dell'entropia se so che il pensiero cambia la realtà. Scommetto che anche a Te ti si annebbia la mente quando senti queste cose.

Citazione:

E con un messaggio d’amore universale stupendo come quello cristiano sono nate guerre e stragi, come la mettiamo?
La mettiamo che ti sei tirato la zappa sui piedi. Come già ti ho spiegato, stai parlando dell'etichettatura di Cristo. Non di Cristo.

Citazione:

Le guerre si facevano anche con le spade di bronzo, con le selci, con i bastoni, a morsi. Non vedo cosa c'entri col fatto che la scienza abbia permesso un'infinità di miglioramenti nella vita degli uomini.
C'entra, perché la storia non è quella che studi a scuola, intanto. E già devi filtrare una madonna addolorata. Secondo, dimostra che l'epoca dei lumi, se fosse tale, anche per la metà di ciò che millanta, ci sarebbe stato un esponenziale miglioramento della razza umana intera, mentre si è arrivati a settanta milioni di morti, e alla bomba atomica "in pochi attimi" con le debite proporzioni, rispetto al mondo antico; compreso il potere di distruggere l'intero pianeta, grazie ai "lumi" :perculante: e, terzo: i "miglioramenti" sono problemi tuoi. Tu parli di comfort, non di progresso. La vita è armonia, non comodità: e con il mondo intero, non sfruttandolo. Cosa che se i "Lumi" avessero portato luce, grazie alla tecnologia imperante, sarebbe stata esponenziale la sua funzione, e invece è esponenziale in negativo ;-) QUARTO: la miglioria di oggi, posa sul sangue del terzo mondo e non solo il terzo mondo, e non è una battuta. Ché "grazie ai lumi" si permette anche di lavare meglio le coscienze al popolame, poiché la strategia del Dio etichettato e pericoloso, ha permesso al cavallo di troia della scienza cioè del NWO - di traghettare l'umanità verso la sua "fine" e il suo degrado. De-costruendola e De-strutturandola. Anche attraverso ai vaccini. QUINTO - il materialismo e la de-responsabilizzazione, è intessuto come mai nella storia del mondo dei lumi. Grazie al contributo della scienza e della velocità che ha portato. Contro-natura


Citazione:

Quei che volendo tenere il mondo lo governa,
a mio parere non vi riuscirà giammai.
Lo stanno già governando.
Che non sia a compimento il programma è un altro discorso.
Tu stesso sei già governato da loro.
Predichi il loro verbo.

Citazione:

Appunto! quindi dov'è il problema ? Ti tagli la protesi al carbonio perchè è frutto della tecnologia ?
Non c'è bisogno di arrivarci, alla protesi.

Citazione:

E cosa, di grazia ?
L'uomo nella sua natura.
Ora è contro-natura

Citazione:

Infatti il mezzo sul quale scrivi l'ha fatto lo sciamano Ussaramandador!
Infatti quello attraverso cui scrivo non comprende la Vita.

Citazione:

Il senso, le alternative, le soluzioni.
La tua mentalità ha fatto si che nelle decadi prendesse forza la sovrastruttura religiosa che sta decidendo delle sorti dell'umanità. Ora siamo in cancrena, quindi la malattia deve fare il suo corso. Quindi si deve fare in modo di abbandonare ciò che ci inquina.

Il fatto che tu chieda delle soluzioni, è la prova che stai pensando col cervello della propaganda. La vita è tua, non di una sovrastruttura. Sii il cambiamento che vuoi vedere, l'hai mai sentito?

Io sto facendo il mio. Non serve essere eremiti, né bestemmiare la tecnologia. Il discorso è semplicissimo ma complesso, perché deve superare gli ostacoli mentali della propaganda. Te l'ho già detto, è OT -

Citazione:

No, il concetto era: se odi scienza e tecnologia rifugiati in un mondo dove non è arrivata e almeno NON USARLA!
La parola ODIO non è attinente come la stai buttando giù Te, essere contro - non significa odiare.

Tu adesso mi sei contro, giusto?

Quindi secondo Te, ti odio?

Citazione:

Ti ho già spiegato che l'omunculus s'ha fatto 2.000.000 di anni di buio e non ha imparato neanche a non dormire sotto le palme da cocco.
Tu c'eri, immagino.

Citazione:

Si vivono tante cose: l'arzasch, il ptarrannar, l'urgantazh ma, giustamente, non si può dire nulla intorno a loro, quindi perchè ne parli ?
Ne parlo perché esiste la magia.
Non ne parlo per convincerti.

Citazione:

Gli uomini sono tante cose, armi ma anche sostegni e fari.
Stai parcellizzando. Quando ho fatto questo discorso dell'Arma, era in riferimento alla guerra degli spiriti in atto, la cui nuova religione tu accetti inconsapevolmente. Questa è la posizione che ti porto e discuto. Non la ritieni possibile? Ci sta alla grande. Ma non spostare le mire delle mie argomentazioni, cortesemente.

Citazione:

Sono tante le battaglie in corso, dalla notte dei tempi ma sono sempre e solo misere faccende umane,
Invece sono alte faccende divine.

Citazione:

Ci farebbe piacere sapere cosa sai, non è strettamente necessario che sia scientificamente valido, basta che sia gradevole al palato dello zio Buon Senso.
Non solo non è strettamente necessario, è in antitesi a tutto ciò che è scientifico. Quindi non chiedermi cose a cui non vuoi porre orecchio, uhm? ;-)

Citazione:
I dati intelligibili son importanti Calvy.
Neanche di striscio.
Non mi serve avere un solo dato per sapere che i vaccini sono un abominio contronatura.
Non servono dati intelligibili per una vita armoniosa.
Servono a Te.
Non a chi si è liberato dai giocattoli delle élite.

Citazione:

Dove la vedi la derisione ?
Non è che la vedo. Era un fatto che mi stessi deridendo. Ma non mi avevi offeso. Sia chiaro. Ho solo sottolineato il tuo livello di contraddittorietà. Che era interessante.

Citazione:
Ti chiedo di verificare la tua effettiva uscita dal corpo, sono SICURO che non l’hai mai fatto.
Sei sei sicuro, cosa chiedi?
L'ho fatto eccome, adesso è da tempo che non lo faccio.
La vita è dura, e l'armonia non è un giocattolo per bimbominkia.

Citazione:

Per affermare una cosa del genere devi sapere cosa è il pensiero, cosa la coscienza e come i vaccini e i metalli possano interferire con essi, se non hai uno straccio di indizio ... è semplice flatus voci!
Il pensiero lo vivi e devi diventare studioso di te stesso.
Vuoi farmi tu un disegno dell'amore alla lavagna? ;-)
Oppure credi anche Te che siano segnali chimici? :-D
Sono guarito da diverse patologie, con il pensiero.
E mi rendo conto che altre non le supererò, mi sono maltrattato troppo.
Quindi gioisci di queste discussioni, prima che me ne vada dall'altra parte :cry:
Ma se vuoi la formula magica, c'è sempre il Mago Otelma.
I Guru non esistono, e questo magari ti può fare piacere.
Quando hai la conoscenza e studi il fenomeno del mondialismo, tracci semplicemente le coordinate.
Quando sai, perché lo vivi, che lo spirito e l'anima, devono essere in armonia con la coscienza, puoi vedere dove la medicina vuole arrivare. Le risposte arrivano cristalline dentro, e non sono descrivibili. Lo sai e basta. Parli attraverso i tuoi piani sottili.

Citazione:

In verità, ti dicevo di contenere i punti del contendere.
E allora dillo :-D se mi parli di lenzuolate e federe, cosa dovevo capire, scusa?
Puskin
#255 Puskin 2017-05-26 09:58
@Calvero
Te lo ripeto, parlare di quelle che io ritengo alternative, è un discorso che declina in maniera paurosamente OT. Intanto non votare.
L’opzione di non votare l’ho scelta per 20 anni, poi ho capito che, dato che la percentuale zero non si otterrà mai, l’unica che potrebbe spezzare il gioco e, dato che la percentuale 15-20% non li impensierisce minimamente, in diversi stati USA ci son queste percentuali, ritengo meglio votare sempre il meno peggio! Così per gioco! Almeno finchè un manipolo di violenti non decida di assaltare i palazzi istituzionali.

Il gioco della modernità ha un movente che è al di là della mera speculazione e del controllo. L'ho riportato perché nelle prime discussioni, ho parlato di nuova religione, quindi era un tassello di un puzzle molto più grande. Quello che tu non riconosci. Quindi significa questo: ad aumentare la consapevolezza, che la speculazione è il mezzo per una religione secolare, e va oltre il discorso del controllo.
Da che mondo è mondo le religioni vanno e vengono e il mondo rimane sostanzialmente lo stesso, il tuo tanto adorato "Cristianesimo dell’Anima Anima" esiste da una frazione infimerrima di tempo vitale, indi non può essere in alcun modo fondante.

Scommetto che anche a Te ti si annebbia la mente quando senti queste cose.
Eh, sapessi, i percorsi mistici, la mente mi si annebbia solo quando parla Mattarella.

La mettiamo che ti sei tirato la zappa sui piedi. Come già ti ho spiegato, stai parlando dell'etichettatura di Cristo. Non di Cristo.
No, no, sto parlando di Cristo, il portatore del messaggio d’Amore, così assoluto, così bello, così totale, che "non può essere nato da un uomo".

C'entra, perché la storia non è quella che studi a scuola, intanto.
Lo dici a me? Mai studiata la storia a scuola. (Prendevo 6 lo stesso).
La storia è prevalentemente inventata e la parte rimanente ... immaginata, la visione reale del passato non ce l’hanno gli storici, non ce l’hai tu né nessuno dei tuoi amici. La mia descrizione del passato è soltanto una questione di plausibilità, di parallellismo con le società neolitiche che abbiamo incontrato e studiato in tempi recenti, ebbene, esse non rifulgono più delle società di una valle svizzera.

L'epoca dei lumi, se fosse tale, anche per la metà di ciò che millanta, ci sarebbe stato un esponenziale miglioramento della razza umana intera, mentre si è arrivati a settanta milioni di morti, e alla bomba atomica "in pochi attimi" con le debite proporzioni, rispetto al mondo antico;
L’epoca dei lumi non è il Tao, la via per eccellenza, non è tenuta a creare la kalokagathìa sulla terra, è semplicemente un modo di pensare pragmatico che ha permesso di risolvere molti problemi materiali e non. Le sue terribili ricadute in tecnologia guerriera sono una disdetta, purtroppo l’uomo con la sua voglia di dominio è capace di trasformare in merda anche la migliore idea. I 70 milioni di morti sono però su una popolazione di circa 3 miliardi permessa dal progresso scientifico (bada, ti anticipo l’osservazione: il controllo demografico naturale non è più nobile di quello artificiale, la morte e la sofferenza sono morte e sofferenza sia che le elargisca la natura sia che le elargisca l’uomo), percentualmente siamo alle guerre di bastoni. Non credo che tu rinunceresti mai al coltello per sbucciarti la mela perché è uno strumento che può sgozzare.

La miglioria di oggi, posa sul sangue del terzo mondo e non solo il terzo mondo, e non è una battuta.
Non è esatto, c’è molto di tecnologico. C’è una parte di vero ma c’è anche molto ricamo, es, una delle risorse più sfruttate: il petrolio! Ha reso ricchi sfondati e per niente sfruttati quei quattro beduini cammellieri (non è un offesa) che ce l’avevano sotto il culo senza saperlo e senza sapere che farsene. Tante altre situazioni vanno esaminate in dettaglio.

Ché "grazie ai lumi" si permette anche di lavare meglio le coscienze al popolame, poiché la strategia del Dio etichettato e pericoloso, ha permesso al cavallo di troia della scienza cioè del NWO - di traghettare l'umanità verso la sua "fine" e il suo degrado. De-costruendola e De-strutturandola.
Rispetto a quale arcadia ?

Anche attraverso ai vaccini.
A ridranghete! Indizi che facciano supporre che il thimerosal stacchi l’anima dal corpo ?

Il materialismo e la de-responsabilizzazione, è intessuto come mai nella storia del mondo dei lumi. Grazie al contributo della scienza e della velocità che ha portato. Contro-natura.
Tutto ciò che esiste è natura baby! Se un asteroide di dimensioni ragguardevoli non rispettasse la precedenza ? Sarebbe contro natura ?


Citazione:
Citazione:

Quei che volendo tenere il mondo lo governa,
a mio parere non vi riuscirà giammai.
Lo stanno già governando.
Che non sia a compimento il programma è un altro discorso.
Tu stesso sei già governato da loro.
Predichi il loro verbo.

No, no, questo è Lao Tzu che predica circa 2.600 anni prima che il NWO pensasse di potercela fare a fare il NWO e prima che Galileo t’insegnasse che non era uno spiritello malvagio quello che ti fa cadere gli spiccioli dalle tasche quando ti togli i jeans.

Citazione:
Appunto! quindi dov'è il problema ? Ti tagli la protesi al carbonio perchè è frutto della tecnologia ?
Non c'è bisogno di arrivarci, alla protesi.
Dillo a Bebe Vio.

Infatti il mezzo sul quale scrivi l'ha fatto lo sciamano Ussaramandador!
Infatti quello attraverso cui scrivo non comprende la Vita.

La comprende, senza di esso la tua vita sarebbe di una solitudine e tristezza infinita.

Non mi serve avere un solo dato per sapere che i vaccini sono un abominio contronatura.
Il vaccini in moltissimi casi sono una benedizione divina.

Non servono dati intelligibili per una vita armoniosa.
Si nel reparto di rianimazione con più morfina che eritrociti.

Ti chiedo di verificare la tua effettiva uscita dal corpo, sono SICURO che non l’hai mai fatto.
Sei sei sicuro, cosa chiedi?
L'ho fatto eccome, adesso è da tempo che non lo faccio.

Uscire dal corpo con l’immaginazione e lo stordimento di una situazione di presonno o sonno profondo non è uscire dal corpo eh! Credere di osservarsi dall’alto non è uscire dal corpo è stato allucinatorio, sogno, immaginazione vivida … fino a verifica di terzi.

Sono guarito da diverse patologie, con il pensiero.
E mi rendo conto che altre non le supererò, mi sono maltrattato troppo.
Quindi gioisci di queste discussioni, prima che me ne vada dall'altra parte

Se hai di queste battaglie in corso, fai bene a credere in ciò che credi, hanno un profondo effetto, la psicosomatica non è magia.

I Guru non esistono, e questo magari ti può fare piacere.
Si che esistono, si chiamano: Gauss, Lao Tzu, Eulero, Riemann, Raffaello, Leibniz, Michael Jordan, Mozart, Euclide, Poincarè, Maradona, Lorentz, Dostoevskij, Aristotele, Tolstoj, Archimede, Stanislavskij.

Lo sai e basta. Parli attraverso i tuoi piani sottili.

Tale fonte è inaffidabile, con i piani sottili i Sufi parlano con Allah, gli Indù con gli elefanti bianchi, i Sikh con Sri Guru Granth Sahib, i pastori portoghesi con le madonne, Antdbnkrs e Peonia con gli extraterrestri.
peonia
#256 peonia 2017-05-26 10:38
Licciardello Alfio, biologo

"...una carica di 12 vaccini è una FOLLIA ."!!!!!
"Sono un biologo e leggendo diversi studi ho compreso , senza dubbio, che in un sistema immunitario immaturo come quello dei bambini ,fare 12 vaccini è un'aberrazione scientifica che induce uno stimolo immunitario tale da poter sviluppare patologie autoimmuni e neoplasie da adulti causate dal mimetismo cellulare in cui tratti del DNA vengono alterati, un poco come succede nel virus dell'herpes o del hpv che si comportano da eterocromatina cioè si inseriscono nel DNA senza venire espressi, in quel momento, ma alterando il patrimonio genetico e che, potenzialmente , si possono trasmettere alle generazioni future . Si creerà una serie di individui immunologicamente e geneticamente squilibrati, una sorta di ingegneria genetica che riuscirà solo a indebolire le generazioni future. È una PAZZIA da fermare... già 4 vaccini andrebbero fatti attuando misure tali da valutare lo stato di salute del vaccinando in modo opportuno, una carica di 12 vaccini è una FOLLIA ."
Calvero
#257 Calvero 2017-05-26 11:23
Puskin:

Citazione:


L’opzione di non votare l’ho scelta per 20 anni,
Prima volta - rifiutato nell' 88 (bei ricordi :-D ) - il voto è un fenomeno sopravvalutato, già pensare se possa essere utile o meno, è un atto di cretineria. Infatti il non votare, non significa cambiare le cose, significa poter iniziare un altro percorso.

Citazione:

Da che mondo è mondo ...
Da che mondo è mondo, le religioni non riguardano né Dio né cristo. Sei tu che ti sei bevuto la propaganda. Te la stai raccontando da solo, neh

Citazione:

No, no, sto parlando di Cristo,
No, No, stai parlando della sua mistificazione.

Citazione:

La storia è prevalentemente inventata e la parte rimanente ... immaginata, la visione reale del passato non ce l’hanno gli storici, non ce l’hai tu né nessuno dei tuoi amici.
La storia è mistificata, non cancellata. La puoi avere Tu la visione reale, come i miei amici. Come per Cristo, come per figure agnostiche o laiche, sia chiaro. Basta non rincretinirsi con la razionalità, e tutto appare limpido ;-) Sei sempre tu che decidi i tuoi limiti.

Citazione:

La mia descrizione del passato è soltanto una questione di plausibilità, di parallellismo...
E chi se ne fotte. Dico nel ragionamento. Quindi? Fermo rimane che la società rurale, che avrebbe portato condizioni civili secondo natura, è stata fermata per questioni spirituali, dalla religione cui predichi il verbo inconsapevolmente. In epoca "vicina", a partire da fine 700. Quando è riemersa dopo aver ripreso forza.

Citazione:

L’epoca dei lumi non è il Tao, la via per eccellenza, non è tenuta a creare la kalokagathìa sulla terra, è semplicemente un modo di pensare pragmatico che ha permesso di risolvere molti problemi materiali e non. Le sue terribili ricadute in tecnologia guerriera sono una disdetta, purtroppo l’uomo con la sua voglia di dominio è capace di trasformare in merda anche la migliore idea.
Certo, come detto, e la marmotta confeziona la cioccolata. I lumi SONO la merda, senza se e senza ma, A PRESCINDERE - è questo che ti sfugge. Perché ogni processo illuministico/positivista/razionalista (e le sue declinazioni in ottiche di progresso siccome trascese a paradigma politico/esistenziale) è il terreno per coltivare l'uomo contro-natura e, cioè: ogni "miglioria" (essendo contro natura e contro l'armonia della coscienza-spirito) per essere tale e sopravvivere nel "sistema-mondo", dovrà causare danni esponenzialmente gargantueschi sull'altro piatto della bilancia. Le "ricadute" e le "disdette", come la hai chiamate tu ingenuamente, sono concetti storpi della propaganda, alibi: il razionalizzare il problema dipinge nelle tue sinapsi "rapporti cause/effetto" non pertinenti le radici del problema. Ecco perché, tra le altre cose, stanno ri-programmando l'umanità.

Il fatto che giochi con l'iperbole sul "Mondo Pacifico" (e chiamalo pure con tutti i nomi che mi sciorini :-D ), beh ... ti avevo già sfidato a dimostrare dove io stia mai sostenendo che il mondo a cui mi riferisco sia dove "si salta la cavallina per i prati, con le margherite in bocca e la famiglia del mulino bianco per fare colazione". Cortesemente evitiamoci queste iperboli.

Il discorso delle proporzioni, te lo stai giostrando a tuo comodo. Quando sarà dimostrato che i lumi abbiano portato l'uomo verso un miglioramento reale e di armonia, rispetto ai tempi oscuri, ne riparliamo. Per ora mi stai parlando di modernità. Sai che cazzo gliene frega alla salute della modernità. O forse non sai cos'è l'assuefazione e l'alienazione al surplus?

Citazione:

Rispetto a quale arcadia ?
Rispetto all'uomo. Che neghi, perché limiti la tua percezione alla materia. Cazzi tuoi, scusa. Non tutti vogliono limitarsi.

Citazione:

A ridranghete! Indizi che facciano supporre che il thimerosal stacchi l’anima dal corpo ?
Sei a Colorado o su LC :roll:

Citazione:

Tutto ciò che esiste è natura baby! Se un asteroide di dimensioni ragguardevoli non rispettasse la precedenza ? Sarebbe contro natura ?
Infatti, quando parlo di natura, parlo di chi ne distrugge l'armonia e ne de-potenzia la forza spirituale. Cazzo c'entri l'asteroide, lo sai solo tu. Anche la plastica viene dalla natura. Stiamo ancora a 'sti giochetti dialettici? neh Puskin ;-)

Citazione:

No, no, questo è Lao Tzu che predica circa 2.600 anni prima che il NWO ...
Non è valida neanche come battuta. Il NWO è una manifestazione di conoscenze che sono viaggiate sotto la pelle della storia, e non hanno avuto il dono dell'ubiquità. Lo so che sei profondamente ignorante in merito, quindi porto pazienza. Dire NWO, oltretutto, vuol dire poco, se non sai bene di cosa stai parlando. Figurati Tu che, in modo evidente, ed addirittura arrogante, non ne sai nulla e anche ci arzigogoli sopra ironie prive di sensatezza.

Citazione:

Dillo a Bebe Vio.
Vedo che ti sfugge il nesso. Ti parlo di quelli che vogliono che altre Bebe Vio possano nascere, di cui tu predichi il loro verbo e ne sostieni le logiche.

Citazione:

La comprende, senza di esso la tua vita sarebbe di una solitudine e tristezza infinita.
Limiti tuoi.

Citazione:

Il vaccini in moltissimi casi sono una benedizione divina.
I vaccini in molti casi sono serviti.
La benedizione divina è quella che stanno ostacolando e che permette che nessun vaccino e in nessun caso servirebbe mai da inoculare.

Citazione:

Si nel reparto di rianimazione con più morfina che eritrociti.
Per un materialista razionalista, questo e altro.

Citazione:

Uscire dal corpo con l’immaginazione e lo stordimento … ... .. fino a verifica di terzi.
Secondo quale cretineria, ci vuole la verifica di terzi in questa dimensione per appurarne i fatti in un'altra? :perculante: Ma ti senti almeno quando parli? :-D

Lo stordimento è tuo, ragazzo. Non hai neanche idea di quale concretezza sia la cosa, oltretutto naturalissima, altro che presonno e immaginazione ;-) la tua, probabilmente, di immaginazione, che ti trovi costretto a umiliarla dentro schemi indottrinati dal Belzebù di turno

Citazione:

Se hai di queste battaglie in corso, fai bene a credere in ciò che credi, hanno un profondo effetto, la psicosomatica non è magia.
La psicosomatica, è uno stadio intermedio. Sei solo all'ingresso della tana del bianconiglio.

Citazione:

Si che esistono, si chiamano:...
Ah, in questo senso dicevi. Sei simpatico. Stai parlando di personalità notevoli. No, io parlavo dei millantatori.

Citazione:

Tale fonte è inaffidabile,
Tale fonte, non è scientifica, vuoi dire ;-)
Nessun demerito quindi.
Non si sta parlando quindi di schemi parziali indottrinati dai lumi massonici.
Capirai che scoperta.
Puskin
#258 Puskin 2017-05-26 12:32
@Calvero
Infatti il non votare, non significa cambiare le cose, significa poter iniziare un altro percorso.
La dittatura!

No, no, sto parlando di Cristo, No, No, stai parlando della sua mistificazione.
Spiegaci qualche attributo del tuo vero Cristo allora.

Basta non rincretinirsi con la razionalità, e tutto appare limpido.
Sai la gente che ho conosciuto senza un briciolo di razionalità? Lungi, molto lungi, dall'essere qualcosa di interessante.
Lungi, molto lungi, dal vedere qualcosa limpidamente.

Fermo rimane che la società rurale, che avrebbe portato condizioni civili secondo natura, è stata fermata per questioni spirituali, dalla religione cui predichi il verbo inconsapevolmente. In epoca "vicina", a partire da fine 700.
Chiami società rurale il latifondo nobiliare inglese ?

Quando sarà dimostrato che i lumi abbiano portato l'uomo verso un miglioramento reale e di armonia, rispetto ai tempi oscuri, ne riparliamo.
Non vi è il minimo dubbio su questo, tutta quella povera gente che rischia la vita per venire nella terra dei lumi ne è la prova.

A ridranghete! Indizi che facciano supporre che il thimerosal stacchi l’anima dal corpo ?
Sei a Colorado o su LC
Quando un rabbino è in difficoltà risponde con una domanda.

Tutto ciò che esiste è natura baby! Se un asteroide di dimensioni ragguardevoli non rispettasse la precedenza ? Sarebbe contro natura ?Infatti, quando parlo di natura, parlo di chi ne distrugge l'armonia e ne de-potenzia la forza spirituale. Cazzo c'entri l'asteroide, lo sai solo tu.
L'asteroide è l'equivalente naturale della bomba atomica. Se tu muori per un asteroide o per un bomba atomica a Brinwoshh di Armiokazz sull'ultimo sistema stellare della EGS-zs8-1 non gli giunge neanche la notizia.

Dire NWO, oltretutto, vuol dire poco, se non sai bene di cosa stai parlando. Figurati Tu che, in modo evidente, ed addirittura arrogante, non ne sai nulla e anche ci arzigogoli sopra ironie prive di sensatezza.
Eh Santoispaghettovolante! ma che ne sai tu, di me, della mia formazione ed in fondo che ne sai tu degli ambienti massonici e del NWO, quelle quattro stronzate che trovi in rete e quelle quattro merdate di libri sull'argomento?

Ti parlo di quelli che vogliono che altre Bebe Vio possano nascere.
Di Bebe Vio, purtroppo (o perfortuna date le sue spaventose risorse emotive), ne nascevano, ne nascono e ne nasceranno sempre (e ne accadranno), non c'è niente di perfetto nella natura e tutto è perfetto com'è.

La comprende, senza di esso la tua vita sarebbe di una solitudine e tristezza infinita. Limiti tuoi.
Sii coerente: molla il computer e internet e vai a predicare la tua magia porta a porta.

La benedizione divina è quella che stanno ostacolando e che permette che nessun vaccino e in nessun caso servirebbe mai da inoculare.
Solo che sta benedetta benedizione non ce la molla ... l'infame! Bella solida eh, capace di ogni splendida magia, capace di creare armonia e benessere e assenza di malattie, autoguarigioni, ma non sa sconfiggere la bramosia di tre ricconi ricchioni! Che divinità pensiero magico creante del beep!(ah già se solo non fosse stato per quel thimerosal degli anni '30)

Uscire dal corpo con l’immaginazione e lo stordimento … fino a verifica di terzi. Secondo quale cretineria, ci vuole la verifica di terzi in questa dimensione per appurarne i fatti in un'altra? Ma ti senti almeno quando parli?
Guarda che il mondo mentale solipsistico è reale e vivido in tutti gli abitanti dei manicomi. Se non trovi un altro senziente che conferma i tuoi dati, puoi interloquire decentemente solo con Manitou. Credimi, Calvy, io ti vedo un pochino esaurito, con infinito affetto te lo dico, mi spiace perchè la tua passione e le tue doti mentali sono abbondantemente sopra la media, purtroppo le tue energie si sono "insaccate" in argomenti più campati in aria dell'isola Laputa di Hayao Miyazaki.
Calvero
#259 Calvero 2017-05-26 13:42
Puskin:

Citazione:

La dittatura!
La dittatura è un processo che si determina comunque su un consenso e una forza organizzata piramidalmente. Poco conta se poi schiacci una maggioranza. Quindi no. Niente dittatura.

Citazione:

Spiegaci qualche attributo del tuo vero Cristo allora.
Non è mio e non sono un suo discepolo, te lo dico per la cronaca eh.
Vediamo, uno a caso «Ama il tuo prossimo come te stesso»?

Citazione:

Sai la gente che ho conosciuto senza un briciolo di razionalità?
Sai chi se ne fotte? In questo momento sto usando la razionalità per risponderti. Senza razionalità non si può vivere. Di che stai parlando lo sai solo Tu.

Citazione:

Chiami società rurale il latifondo nobiliare inglese ?
Il latifondo nobiliare ha nei suoi retaggi la collusione con la Chiesa "antica" che, quando perse terreno contro l'avanzare dell'uomo secondo natura, aveva creato ulteriore terreno fertile a che i potenti di allora piegassero nobili e aristocratici a un nuovo paradigma e contribuissero a fermare il fenomeno, dando parallelamente forza alle dinamiche dell'industrialismo di là da venire; materializzatosi in crescendo nell'allontanamento dell'uomo dal principio naturale della comunione (non quella cattolica) a quello della società "organizzata" produttiva. Cose precisamente strutturate di qua e di là dell'oceano, dapprima filosoficamente e materialmente attraverso la "rivoluzione" francese e poi ingabbiate attraverso la spiritualità deviata, in nome di Cristo.

Citazione:

Non vi è il minimo dubbio su questo, tutta quella povera gente che rischia la vita per venire nella terra dei lumi ne è la prova.
Esattamente. Si chiama squilibrio.

Citazione:

Quando un rabbino è in difficoltà risponde con una domanda.
Non essere sarcastico dove non puoi. La tua domanda non aveva la minima pertinenza con quanto io avevo portato come argomentazioni. Fai domande serie e avrai risposte serie.

Citazione:

L'asteroide è l'equivalente naturale della bomba atomica.


L'asteroide non è stato manipolato contro-natura. Analogia errata.

Citazione:
... sull'ultimo sistema stellare della EGS-zs8-1 non gli giunge neanche la notizia.
E questo pensi dovrebbe arrecarmi qualche sconforto? ... o farmi capire, cosa? Che l'uomo è una cosa piccola piccola ... e il suo soggettivismo si possa elevare a ideale oggettivo? .. è questo che stai cercando di dirmi con un linguaggio metaforico?...

... pensi che non sappia cosa vuoi dire?

... sai, Puskin, o tu pensi che io sia uno "sprovvedutosupercazzolanewagescientologista" oppure ti sei immedesimato oltremodo con i discorsi del Dottor Manahattan ...

.... sicuro di averli compresi almeno? :-D

Bada che la nostra forza e valore di uomini nell'universo infinito, non dipende dal nostro costrutto temporale.

Citazione:

Eh Santoispaghettovolante! ma che ne sai tu, di me, della mia formazione ed in fondo che ne sai tu degli ambienti massonici e del NWO, quelle quattro stronzate che trovi in rete e quelle quattro merdate di libri sull'argomento?
Non mi permetterei mai di darti dell'ignorante in merito se non avessi la necessaria cultura per asserirlo. Se tu sai di cosa parli, allora dovresti aver studiato che le conoscenze assoggettate nei retaggi elitari, si fondano partendo da Ermete - e arriviamo anche in epoche pre-egizie. Non solo. I miei studi, non sono solo "io porto dati" ma sono mie scoperte e studi miei avanzati e affatto psichici. Se tu mi parli di Lao Tzu come me ne hai parlato, allora non sai che il mondialismo oggi è figlio di un percorso che era inizialmente inserito al mondo chiamiamolo "Giudaico-occidentale", con la differenza e la peculiarità sostanziale che un "Lao Tzu" non è nemico dell'uomo e non aveva velleità propagandistiche contro-natura e, per soprammercato, non era nella parte di mondo da cui il "virus" iniziò la sua opera de-strutturatrice.

Citazione:

Di Bebe Vio, purtroppo (o perfortuna date le sue spaventose risorse emotive), ne nascevano, ne nascono e ne nasceranno sempre (e ne accadranno), non c'è niente di perfetto nella natura e tutto è perfetto com'è.
Se parliamo di Bebe come persona, ripudio l'assoggettamento alla propaganda delle para-olimpiadi. Mazzucco, lo dico di passaggio, ne aveva anche fatto una bella riflessione in Home una volta. Trovo la cosa ridicola. Se parliamo di Bebe come essere umano, allora ti lascio ai "tuoi" limiti.

Citazione:

Sii coerente: molla il computer e internet e vai a predicare la tua magia porta a porta.
La "mia" magia è anche la tua. Ed è polifunzionale. Sono umano, ahité :-D Prendo la vita nella sua interezza. Non disprezzo nulla. Nel male come nel bene. Ma vedo che da questo orecchio non ti garba riconoscerlo. "Porta a porta" è un concetto cretino. Ci si sforza di dare l'esempio e aiutare i più deboli, ne convieni? Di coltivare l'amicizia e amare invece di odiare, o no? La mia presenza su LC, come spero sia la tua, è solo una parte del gioco della Vita.

Citazione:

Solo che sta benedetta benedizione non ce la molla ... l'infame!
Ti capisco. Ci passiamo tutti.

Citazione:

Guarda che il mondo mentale solipsistico è reale e vivido in tutti gli abitanti dei manicomi.
Discorso da psicopolizia, questo. Validissimo per essere arruolati, quando arriverà il momento di renderla ufficiale. Dovrebbe farti ribrezzo farlo tuo. Magari sei arrabbiato. Ma capisco anche questo. Si chiama legittima difesa. Dentro di Te stai sentendo una parte che si rifiuta di accettare la pluralità.

Citazione:

Credimi, Calvy, io ti vedo un pochino esaurito, con infinito affetto te lo dico, mi spiace perchè la tua passione e le tue doti mentali sono abbondantemente sopra la media, purtroppo le tue energie si sono "insaccate" in argomenti più campati in aria dell'isola Laputa di Hayao Miyazaki.
Tranquillo. Non ti credo. Non sei affidabile in questo senso. Sei parziale.

Fosse così, sarei esaurito dalle prime seghe su Giovannona coscia lunga. E a quest'ora sarei morto.

Su su, fai il bravo, non cercare di offendere adesso.

Ti consiglio invece di lasciare a casa logiche pseudo Kantiane :-D
BaBaJaN
#260 BaBaJaN 2017-05-26 16:25
google.it/.../...

Aggiornamenti
Ksitigarbha80
#261 Ksitigarbha80 2017-05-26 20:02
Scusate una domanda da ignorante in materia di diritto se dovessero approvare una simile legge capestro sui vaccini esiste la possibilità di richiedere un referendum abrogativo? A fronte di 16 milioni e mezzo di famiglie coinvolte mezzo milione di richieste per abrogarlo si possono trovare.
BaBaJaN
#262 BaBaJaN 2017-05-26 21:10
Ci stanno mettendo molto la faccia... qualcosa immagino pubblicheranno (tra l'altro nel decreto viene riportato anche altro... Osteopatia...)

Pubblicarlo cosí è anticostituzionale a detta di alcuni avvocati.

Aspettiamo la pubblicazione ufficiale e vediamo come affrontare. Ormai mi sono messo il cuore in pace. Anche perchè sto letteralmente sbarellando a livello mentale. Ho due bimbi
Al2012
#263 Al2012 2017-05-26 22:35
Nasce il Coordinamento Nazionale per la Libertà di scelta
informasalus.it/.../...

"Nasce il Coordinamento Nazionale per la Libertà di scelta
Il Coordinamento Nazionale per la Libertà di scelta è formato dalle associazioni nazionali e dai comitati territoriali che promuovono un approccio alle vaccinazioni personalizzato e non coercitivo.
La reintroduzione dell’obbligatorietà vaccinale è un atto grave, anacronistico, non giustificato da nessuna emergenza sanitaria oltre che irrispettoso della libertà individuale. (...)"


°°°

Coordinamento nazionale
www.informasalus.it/.../volantino_cnls_def.pdf
Michele Pirola
#264 Michele Pirola 2017-05-28 10:02
Citazione:
Scusate una domanda da ignorante in materia di diritto se dovessero approvare una simile legge capestro sui vaccini esiste la possibilità di richiedere un referendum abrogativo?
Bella domanda
Al2012
#265 Al2012 2017-05-28 15:33
VACCINI, CODACONS SCRIVE A MATTARELLA: NON FIRMI LA LEGGE






MARTEDI’ ASSOCIAZIONE PRESENTERA’ RAPPORTO SU VACCINAZIONI AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E POI ALLA STAMPA

Un appello al Presidente della Repubblica affinché non firmi il decreto sui vaccini e convochi il Ministro della salute e l’Aifa al Quirinale per chiarimenti prima di approvare la nuova legge sulle vaccinazioni.
A rivolgerlo il Codacons, che martedì presenterà un rapporto sulle vaccinazioni al Capo dello Stato e successivamente alla stampa.

“Ci rivolgiamo direttamente a Mattarella affinché non ponga la sua firma su una legge che rappresenta una aggressione a milioni di famiglie e appare in violazione delle norme nazionali e comunitarie – spiega il presidente Carlo Rienzi – Crediamo siano necessari approfondimenti su diversi aspetti critici del decreto, e per questo martedì prossimo presenteremo dei clamorosi documenti prima al Presidente della Repubblica, e subito dopo alla stampa, attraverso una conferenza alla quale parteciperanno anche le famiglie contrarie ai nuovi obblighi vaccinali”.

“Documenti che – spiega Rienzi – rendono necessaria una ulteriore riflessione sui vaccini e la convocazione al Quirinale del Ministro Lorenzin e dell’Aifa per ulteriori approfondimenti”.

27/05/17

codacons.it/.../
Al2012
#266 Al2012 2017-05-29 22:19
Vaccini: il Codacons sta per svelare i documenti segreti dell'AIFA sulle reazioni avverse
informasalus.it/.../...

"Il Codacons ha deciso di rompere gli indugi e rendere pubblici i dati segreti dell’Aifa relativi alle reazioni avverse ai vaccini registrati nel triennio 2014, 2015 e 2016. Rapporti clamorosi tenuti finora riservati dal Ministero della salute e dall’Agenzia del farmaco e rivelati solo oggi al Codacons, e la ragione di tale segretezza verrà svelata domani 30 maggio dall’associazione nel corso di una conferenza stampa [1] che si terrà alle ore 12:30 a Roma presso lo Stadio di Domiziano (Via di Tor Sanguigna 3).

Un conferenza che, specifica il Codacons, non è certo contro i vaccini e l’importanza della vaccinazione, ma per chiedere sia trasparenza in favore delle famiglie, sia vaccini singoli, testati e preceduti da indagini pre-vaccinali sui bambini, e per contestare il recente decreto varato dal Consiglio dei Ministri, sbagliato e illegittimo sotto tutti i punti di vista.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno anche alcune famiglie di tutta Italia che spiegheranno i motivi della loro contrarietà al decreto sugli obblighi vaccinali e chiederanno un incontro con il Ministro della salute, Beatrice Lorenzin, per illustrare le proprie ragioni.

Alle ore 12:15, poco prima della conferenza stampa, una delegazione del Codacons si recherà al Quirinale e al Senato per consegnare il rapporto segreto dell’Aifa al Capo dello Stato Sergio Mattarella e al Presidente del Senato Pietro Grasso e per chiedere di convocare a riferire il Ministro della salute.

Durante l’incontro di domani, infine, il Codacons illustrerà una denuncia presentata alla Procura di Roma contro il Ministro Lorenzin in cui si chiede di accertare se i gravi dati contenuti nel rapporto Aifa sulle vaccinazioni siano stati illustrati ai ministri in sede di approvazione del recente decreto e, in caso contrario, di procedere contro il Ministro per omissione di atti d’ufficio.


Note
1. I giornalisti sono invitati a partecipare"


°°°

Vaccini: Il Codacons ottiene i dati mancanti delle reazioni avverse
www.vacciniinforma.it/.../5165
mg
#267 mg 2017-05-30 16:47
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum ma seguo LC da praticamente sempre.

Volevo segnalare relativamente all'azione del codacons questo aggiornamento:

giornalettismo.com/.../...

Questi i dati forniti dall'aifa:

scribd.com/.../...

Non si discostano molto da quelli relativi al 2013 ma ci sono effetivamente 5 casi di morti sospette anche se é difficile associarle al vaccino.

Non viene però indicata un'informazione essenziale: il numero di dosi somministrate.

C'é una cosa che mi ha colpito: nel rapporto AIFA relativo al 2013 si parla di dosi vendute...


Volevo inoltre segnalare questa pratica, perfettamente legale, per chi non ne era a conoscenza:

firenze.repubblica.it/cronaca/2016/03/01/news/patto_sui_vaccini_bonus_ai_medici-134524400/

Pare però che qualcuno ne abbia già approfittato:

ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2017/04/15/news/trieste-inchiesta-sul-business-dei-vaccini-fantasma-1.15200747

:-o
Al2012
#268 Al2012 2017-05-30 21:47
@ Mg

Mi hai battuto sul tempo.... :pint:

Codacons pubblica il rapporto AIFA scomparso, altra denuncia per la Lorenzin
www.vacciniinforma.it/.../5172

Vaccini, il Codacons denuncia Lorenzin: non ha tenuto conto del rapporto Aifa
affaritaliani.it/.../...
peonia
#269 peonia 2017-05-30 23:18
Ecco la Confernza odierna del Codacons in differita, da ascoltare tutta!

www.youtube.com/watch?v=V3X6_1SI29c

dalla Conferenza di ieri del Codacons, questi in sostanza i dati dell'AIFA (Agenzia del Farmaco) omessi, ripeto OMESSI, negli ultimi 3 anni, 2014-2015-2016

- un totale di 21.658 reazioni avverse (8182, 7892, 5584)
- di cui 3.351 solo da esavalente (infanrix hexa) (1857, 992, 702)
- di cui 454 gravi (danni neurologici)
- di cui 5 decessi
dal 2005 al 2015 + 40% aumento di bambini con deficit del neurosviluppo in italia.
L'alluminio contenuto nei vaccini è neurotossico e facendo più vaccini insieme ravvicinati si supera la soglia facilmente (i 5 morti hanno subito vaccini in simultanea)
Ksitigarbha80
#270 Ksitigarbha80 2017-05-30 23:24
Oramai è guerra : ansa.it/.../...
da una parte la ragione di chi cerca di difendere ipiù deboli dall'altra uno scientismo ottuso e cieco, tra l'altro è agghiacciante la risposta dell'Aifa:
l'Aifa scrive: 'non esiste alcuna relazione causale tra l'esposizione ai vaccini e la sindrome dei morte improvvisa del lattante (Sids) e l'incidenza di quest'ultima è la stessa sia in presenza che in assenza di vaccinazione. Il fatto che una Sids si possa verificare a breve distanza dalla vaccinazione non implica quindi alcun rapporto di causa-effetto".
Una sola parola riguardo all'Aifa: negazionismo.
peonia
#271 peonia 2017-05-30 23:46
"I rapporti OsMed, sono molto utili, poiché permettono di sapere sia l'uso dei farmaci in Italia, a livello di spesa, che le reazioni e il funzionamento delle prescrizioni.

Partiamo dalla spesa farmaceutica presente report di marzo 2017 troviamo alcune informazioni interessanti.
"Importanti incrementi, in termini di spesa, sono stati registrati anche per i vaccini meningococcici (+86,7%)"
Incrementi di spesa per i seguenti vaccini - batterici e virali in associazione, anti-pneumococco, morbillo, papilloma virus umano (HPV)."

levaccinazioni.blogspot.it/.../...
kamiokande
#272 kamiokande 2017-05-30 23:52
Riguardo allo studio di Anthony R Mawson, Brian D Ray, Azad R Bhuiyan e Binu Jacob, sulla comparazione dello stato generale di salute di bambini, tra i 6 ed i 12 anni, vaccinati e non (riportato da maryam al post 81), riporto qui di seguito le conclusioni tradotte:

La valutazione degli effetti del programma vaccinale sulla morbilità (il numero dei casi di malattia registrati durante un periodo dato in rapporto al numero complessivo delle persone prese in esame n.d.T) e mortalità è limitata (in letteratura scientifica n.d.T). In questo studio pilota su bambini in età scolare vaccinati e non vaccinati, una ridotta incidenza di varicella e pertosse è stata trovata tra i bambini vaccinati come atteso ma, inaspettatamente, è stata riscontrata un'incidenza maggiore di altre patologie diagnosticate. Nonostante in questo studio, per come è stato effettuato, la valutazione del nesso causale sia limitata, il numero e la consistenza delle evidenze mediche, l'apparente relazione tra status vaccinale e varie forme di malattie croniche, ed la significativa associazione tra vaccinazione e disturbi dello sviluppo neurologico (DSN, in italiano, NDD in inglese, n.d.T), supportano nel complesso la possibilità che alcuni aspetti del corrente programma vaccinale potrebbero contribuire ai rischi di morbilità infantile (rispetto all'incidenza dei DSN, n.d.T). La vaccinazione rimane significativamente associata con i DSN anche dopo il controllo di altri fattori, nonostante la nascita prematura sia stata a lungo considerata un elevato fattore di rischio per i DSN, non è stata associata ai DSN dopo la verifica dell'interazione tra nascita prematura e vaccinazione. In aggiunta, la combinazione tra nascita prematura e vaccinazione è stata associata ad un apparente effetto sinergico nell'aumento dell'incidenza di DSN rispetto alla sola vaccinazione.
Ciò nonostante, i risultati devono essere interpretati con cautela. Punto primo, ulteriori ricerche sono necessarie per replicare questi risultati in campioni più ampi applicando una metodologia più robusta. Punto secondo, i fattori potenzialmente dannosi associati al programma vaccinale dovranno essere identificati ed affrontati, e i meccanismi sottostanti compresi. Simili studi sono necessari per migliorare l'impatto delle vaccinazioni sulla salute dei bambini.
peonia
#273 peonia 2017-05-30 23:53
(.....) Un medico che pubblicamente paragona gli effetti collaterali di un pasto con quelli di un vaccino contenente più di 20 antigeni e vari adiuvanti tossici (formaldeide, idrossido di alluminio, antibiotici, cellule di feti abortiti, ecc.), iniettato nel corpo di un neonato di pochi mesi è da denunciare.
A tutti quei genitori di bambini che hanno purtroppo subito un danno più o meno grave dopo la somministrazione di vaccini dovremo semplicemente dire loro che non è stato il farmaco inoculato ma probabilmente il cibo mangiato quel giorno!

I VACCINI SONO SICURISSIMI
Veniamo al mantra e a coloro che continuano a fare queste affermazioni. Mentono sapendo di mentire! Oppure ignorano i dati scientifici, per cui è ancora più grave.
I dati esistono e sono forniti direttamente dall’AIFA, l’Agenzia italiana del Farmaco.
“Il Rapporto sulla sorveglianza postmarketing dei vaccini in Italia”, anno 2013 è illuminante.
Attenzione: tenendo conto che solo un dieci per cento circa degli effetti avversi viene segnalato, i dati riportati dall’AIFA sono fortemente in ribasso.
Ma nonostante questo nel 2013 risultano circa 3727 reazioni avverse a vaccini!
Solo in Veneto ne abbiamo avute 1233.
Molto interessante è la distribuzione delle segnalazioni in base all’età.

- Meno di 1 mese: 3 (0,1%);
- Da 1 mese a meno di 2 anni: 2341 (62,3%);
- Da 2 a 11 anni: 571 (15,3%);
- Da 12 a 17 anni: 177 (4,7%);
- Da 18 a 64 anni: 406 (10,9%);
- Oltre i 65 anni: 229 (6,1%)

continua

www.facebook.com/.../
Paolab
#274 Paolab 2017-05-31 08:58
Paolab
#275 Paolab 2017-05-31 09:53
ilcambiamento.it/.../...
“Perché un convegno sulla libertà di cura

Possiamo accettare un futuro prossimo in cui in medicina ci sia un pensiero unico, dogmatico, di valore assoluto ed eterno che determini rigidi confini oltre i quali il pensiero, la riflessione, le idee, il confronto non potranno mai più spingersi? Possiamo accettare che in un futuro prossimo questo pensiero unico determini un’unica accezione della cura, all’interno della quale non sarà più possibile, né per i medici né per i pazienti, scegliere strade, approcci, medicinali che si discostino dagli “unici” che alla fine saranno “ammessi, permessi e concessi”? Uno scenario simile garantirebbe veramente il progresso della medicina, della tutela della salute del singolo e della collettività? E se chi prende decisioni in questo senso, o il contesto stesso entro il quale si decide, è portatore di qualcuno dei conflitti di interesse che danneggiano la ricerca medica e spesso la stessa pratica clinica, allora che si fa?

Queste sono solo alcune delle domande alle quali si tenterà di dare una risposta il 3 giugno al cinema Odeon di Firenze.

E a farlo saranno medici, epidemiologi, giornalisti, giuristi, filosofi e sociologi, figure importanti nei rispettivi campi di competenza, per capire e spiegare ai presenti a quale punto oggi si è giunti e quali sono le prospettive “.
Al2012
#276 Al2012 2017-05-31 17:37
Vaccinazioni: svelato il documento riservato dell'Aifa sulle reazioni avverse dal 2014 al 2016
informasalus.it/.../documento-riservato-aifa.php

"(...)Al termine della conferenza del Codacons è arrivata la reazione dell’Agenzia italiana del farmaco che ha fatto sapere di avere dato mandato ai propri legali di agire nei confronti dell’associazione dei consumatori -
“affinché sia difesa in ogni forma e in ogni sede la verità scientifica, la realtà dei dati, la qualità dell’operato svolto dall’Agenzia che ha nella tutela della salute dei cittadini il suo unico obiettivo”.

In una nota l’Aifa sottolinea come -
“in Italia ogni anno i vaccini salvano milioni di vite, hanno debellato malattie mortali, sono farmaci efficaci e sicuri che tutelano la salute. Sulla sicurezza dei vaccini, le affermazioni rilasciate oggi alla stampa dal presidente del Codacons, Carlo Rienzi, diffondono dubbi e incertezze che non trovano fondamento nella scienza e le attività di farmacovigilanza, nello specifico di vaccinovigilanza, svolte da Aifa attraverso il monitoraggio quotidiano confermano la verità scientifica”.

La risposta del Codacons è arrivata a stretto giro: -
“Del tutto sproporzionate, fuori luogo e abnormi le dichiarazioni rilasciate oggi dall’Aifa contro di noi”.

“Siamo ben consapevoli che i vaccini salvano molte vite umane ma, in base al principio di prevenzione dei danni alla salute, lo Stato è obbligato ad assicurare che qualsiasi trattamento sanitario sia eseguito soltanto in condizioni di assoluta sicurezza” - spiega il Codacons.

“È questo che la nostra associazione chiede, e cioè che i vaccini siano singoli e sicuri, e indagini pre-vaccinali sui bambini prima della somministrazione dei vaccini.
Se poi tra gli eventi mortali o le migliaia di reazioni avverse alle vaccinazioni esista o meno un nesso di causalità, questo non ha rilevanza se non per il diritto al risarcimento dei danni sulla base della legge specifica in materia.
Ciò che l’Aifa finge di non capire è che l’azione del Codacons è semplicemente tesa alla ricerca della massima informazione possibile in favore delle famiglie, informazione che dovrebbe provenire dalle autorità sanitarie sulle cui eventuali omissioni dovrà ora pronunciarsi la magistratura.
Chiunque, a partire dall’Aifa, dovesse ancora affermare che il Codacons è contro i vaccini, sarà immediatamente querelato per diffamazione e per strumentalizzazione diretta a favorire le case farmaceutiche attraverso affermazioni false” - conclude l’associazione.
mg
#277 mg 2017-05-31 18:27
Dove si fa denuncia di fake news?

Secondo l'UE "ogni anno nel mondo le vaccinazioni evitano una cifra stimata in 2,5 milioni di morti" (www.ilfattoquotidiano.it/.../3626865)

Secondo l'AIFA “in Italia ogni anno i vaccini salvano milioni di vite".

Qualcosa non torna...
peonia
#278 peonia 2017-05-31 19:47
beh mg non è così discordante... se eviti la morte di milioni, salvi milioni di vite....però se lo riferisce solo all'Italia ha detto una cazzata :-D
Giano
#279 Giano 2017-06-03 15:11
Mezz' ora fa ho incrociato il corteo di protesta contro l' obbligo vaccinale. Non ricordavo che la manifestazione fosse oggi e non sapevo che sarebbe passata dove stavo passando anch' io e girato l' angolo me la sono beccata di fronte: impegnavano una strada a due corsie e la testa del corteo aveva già svoltato nella via che avrei voluto percorrere.
Così ho spento l' auto e mi sono messo a curiosare.
Immaginavo che sarebbero stati quattro gatti e invece erano diverse centinaia (non faccio parte né dell' organizzazione e né della questura :-D ).
La maggior parte erano giovani coppie con bimbi al seguito ma c' erano persone di tutte le età. Al canto di "libertà, libertà!" avanzavano esponendo dei cartelloni con delle scritte -in italiano corretto- ed esenti da insulti); non ho visto trogloditi, non ho visto teste rivestite di alluminio e neanche punkabbestia.
Ad un certo punto alle mie spalle si è creata una fila di auto e qualche babbeo ha cominciato a suonare il clacson con insistenza, come se il solo suono potesse smaterializzare i manifestanti. Visto che i vigili erano presenti ma dormivano in piedi, si sono staccati dal corteo un paio di giovinastri che con fare minaccioso si sono avvicinati alle prime auto: "Credo che per accedere alla via X vi convenga svoltare alla prossima traversa invece che aspettare che passiamo -mi dice gentilmente e dandomi del voi, ero solo in auto- perché il corteo sta finendo ma siamo piuttosto lenti visto che ci sono i bambini. Scusate il disagio".
"Ma quale scusate e scusate!" si sente dall' auto dietro la mia, "Scusateci voi per non aver partecipato alla manifestazione!". Ancora un po' e lo portavamo in trionfo! :-D
Non tutto è perduto!
Michele Pirola
#280 Michele Pirola 2017-06-08 20:24
Ragazzi, ieri Mattarella ha approvato il decreto Lorenzin dei 12 vaccini obbligatori per entrare a scuola
peonia
#281 peonia 2017-06-08 21:05
Michele leggi gli altri commenti... non in questo thread ma in QUELLi cHE HANNO CAPITO..
Michele Pirola
#282 Michele Pirola 2017-06-10 13:41
Citazione:
Michele leggi gli altri commenti... non in questo thread ma in QUELLi cHE HANNO CAPITO..
Sorry, è un po' che non guardo Luogocomune (qualche giorno). Dell'articolo "Quelli che hanno capito tutto" non avevo letto i commenti
SEBIN
#283 SEBIN 2017-06-10 17:31
Uno degli argomenti ti che sto trattando di recente consiste proprio nella vaccinazione di massa. Prima di scrivere questo articolo avevo visto su internet, con le dovute precauzioni, sia chiaro, alcuni dei fatti più sconcertanti riguardo la vaccinazione a Lucca nel 1997. Per quanto la cosa mi ha molto interessato, pur non essendo laureato in medicina, espongo le mie principali argomentazioni in edito a questo. Vista la recente pubblicazione del decreto legge sulla vaccinazione, i documenti relativi rimangono accessibili anche se poi necessitano di rispondere alla normativa nel modo più coerente possibile. Le principali motivazioni delle vaccinazioni sono anch'esse molteplici, tanto da risultare gli obiettori come fanatici, settari e sopratutto che rifiutano il progresso scientifico per la predilezione di cose naturali. Tutte queste definizioni nascono da una profonda esigenza senza delegare le proprie decisioni ma ricorrendo all'analisi dei fatti potremo percorrere questo argomento con determinate argomentazioni. Tanto per cominciare si sono registrati molteplici casi in tutta Europa partendo dalla Francia, Belgio, Portogallo e Grecia dive ancora oggi è d'obbligo provvedere alla vaccinazione dei propri bambini. Molte delle regioni italiane hanno intrapreso questa libera di scelta e di fatti ma con un percorso caratterizzato da insidie. In effetti, proprio in quelle regioni, hanno attenuato la pressione verso gli obiettori anche se nel contempo l'offerta vaccinale si è raddoppiata. C'è da tenere in considerazione delle varie case farmaceutiche che ancora oggi coinvolgono a pieno titolo le istituzioni sanitarie e quindi con è OMS in testa, pure la coscienza di questo fenomeno deve sgomberare il campo dalle forme omertose che aggravano sempre più questo sistema con i pregiudizi sulla credibilità le istituzioni coinvolte.
Esattamente come accade in Italia, anche in altri paesi è stato possibile riscontrare varie notizie di disinformazione riguardante ad esso, nonché le molteplici contraddizioni che emergono quando si parla vaccini di massa e anche qualora questo fosse un obbiettivo ragguardevole c'è da chiedersi se i vaccini costituiscono un beneficio per l'uomo e per il suo sistema immunitario. Io però vorrei ribadire che da quando il decreto sui vaccini della Lorenzin è stato messo in atto, ogni bambino dovrà vaccinarsi 12 volte in 7 somministrazioni. In questo caso lo descriviamo come concetto di obbligarietà, parlando di vaccini raccomandati. Se analizzando questi, tuttavia, noteremo di come la stragrande maggioranza dei casi, i genitori vengano convinti a seguire i programmi vaccinali istituzionali dai loro pediatri. La problematica più voluminosa sta nelle reazioni avverse, con la reazione causa-effetto tra patologia e vaccino. Iniziano quindi le peregrinazioni negli istituti pediatrici e il valzer delle diagnosi e in seguito sentiremo dire che il nostro bambino si è ammalato affetti da una malattia "rara". Le vaccinazioni non sono da attribuire a particolari controindicazioni ma si sono sentiti pediatri affermare che qualora un bambino si ammali può essere vaccinato.Concludo con il dire che la Lorenzin è solo una poco di buono che propone ben 12 vaccinazioni in quanto risulta solamente un'esagerazione. E poi come è riportato su nell'articolo, se una persona che nega i vaccini ha una condotta antiscientifica, chi dimostra che le vaccinazioni di massa sono disastrose ha detto solamente il vero? Mah...

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO