Italian English French German Portuguese Russian Spanish

DISTRAZIONI di massa & affini...

Di più
05/10/2016 12:33 - 15/01/2017 08:53 #6974 da buonfiglio
buonfiglio RE: DISTRAZIONI di massa & affini...
COMMENTO RIMOSSO. Sei pregato di non postare altri commenti che promuovano operazioni commerciali.

M.M.
Ultima modifica: 15/01/2017 08:53 da Redazione.

Di più
24/03/2017 14:50 #8975 da Anteater
Anteater RE: DISTRAZIONI di massa & affini...
Guardando l'Eredità su Rai1...noto la facilità di favorire un concorrente per un altro...con domande DECISAMENTE mirate...

Anche così, ci si abitua al torbido...

Slobbando

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Di più
25/05/2017 17:59 #9560 da Anteater
Addio a Roger Moore....molto British...

Di più
10/06/2017 18:18 #9701 da Anteater
L'ex Top Gear si schianta. «È grave»Richard Hammond sarebbe il protagonista di un gravissimo incidente avvenuto oggi durante la Bergrennen di Hemberg
m.tio.ch/svizzera/cronaca/1149769/l-ex-t...-schianta---e-grave-

Slobbysta

Di più
07/09/2017 23:45 #10611 da Nomit
Nomit RE: DISTRAZIONI di massa & affini...
Ho scoperto un megacomplottone che vi farà schizzare gli occhi fuori dalle orbite. Cosa ci fa Enrico Papi ad X-Factor Russia? E perché tra i giudici c'è il leone di Lernia? https://www.youtube.com/watch?v=Bdye5GQ2uTA
Per rispondere a questa domanda dobbiamo vedere quest'altro video dalla Georgia https://www.youtube.com/watch?v=Y2SGfMcemaM
ma alla fine urlano " BRAVO " !!1!

Cosa significa questo? La mia spiegazione è la seguente: gli altri paesi non esistono, le trasmissioni tv che ci dicono provenire dall'estero sono montature create usando attori italiani, i turisti che vediamo gironzolare qui in giro sono semplicemente persone appartenenti a minoranze linguistiche e gli immigrati sono semplicemente i soliti terroni che vagano per il paese dagli anni '50!! La sinistra ordì questo complotto a fine anni '80 per togliere consenso elettorale alla Lega Nord!! Non vogliono che la gente sappia che a Napoli ci vivono i negri!! :zombie:

Di più
13/10/2017 00:25 #10863 da OrtVonAllen
OrtVonAllen RE: DISTRAZIONI di massa & affini...
Oggi ho scoperto Wish, un ipermercato cinese online, con prezzi così bassi da domandarsi se si è cretini non comprare SOLO in quel posto.
Contemporaneamente venivo a sapere che un negozietto di elettronica nella mia zona (facevano pure riparazioni) stava chiudendo.
Sono rimasto basito da quanto costa poco e la "serietà" che sta dietro questo canale-shopping, e in un certo modo colgo parallelamente il grave tonfo farà il "nostro" commercio, ma poi mi domando se vale la pena di pagare un drone 500€ quando lo si può pagare dieci volte meno.
Se la seta costa così poco in realtà e la zona di Como sarebbe il top per marchi come Hermes mi domando il prossimo futuro come sarà divisa la "torta" produttiva tra costi di manifattura visibilità prodotto grezzo e tutto il resto.
Ho pensato di mettere qui, questo commento in quanto lo shopping rimane "frivolo".

Di più
12/03/2018 18:22 #14789 da Nomit
:laugh: je suis Rovazzi :hammer:

Di più
12/03/2018 19:51 #14798 da Azrael66
Azrael66 RE: DISTRAZIONI di massa & affini...
Dotato di una presenza scenica senza precedenti, Trucebaldazzi è il frontman di se stesso, nonché cantautore di brani per lo più di genere rap che interpreta con rabbia, la rabbia della strada, la rabbia dello studente di una scuola di periferia (Rastignano), che dopo aver subito, subito ed ancora subito al pari di un eroe della Marvel costruisce un'arma esotica, capace di incenerire una galassia, vendicandosi così del corpo insegnante, un gesto simbolico da cui trarranno profonda ispirazione le future generazioni.

Vi invito ad ascoltare e riflettere sul testo del brano di “Vendetta vera”, un testo profondo quanto una pozzanghera e primitivo come Pappalardo al termine della sua permanenza all'isola dei famosi.

Oltre sei milioni di visualizzazioni, una hit evergreen, ecco a voiii Truce Baldazziiiii!!

Di più
12/03/2018 20:29 #14803 da Michele Pirola
Michele Pirola RE: DISTRAZIONI di massa & affini...
Ho visto questo forum adesso. Qualcuno di voi segue il calcio?

Di più
13/03/2018 11:35 #14852 da Nomit

Oltre sei milioni di visualizzazioni, una hit evergreen, ecco a voiii Truce Baldazziiiii!!

Io conoscevo "voglio farmi una troia". Mi piace l'arrangiamento. Davvero, mi dispiace che sia stato sprecato per quella roba.

Di più
13/03/2018 14:00 #14873 da Michele Pirola
Stasera c'è Roma Shaktar agli ottavi di Champions. La fanno vedere su Canale 5, o almeno, così mi sembra. Io ho Sky e la Champions quando non la fanno vedere sul digitale terrestre non la vedo perché è su Premium.
All'andata ha vinto 2-1 lo Shaktar, però il gol in trasferta della Roma vale doppio. Sostanzialmente alla Roma stasera basta un 1-0 per passare

Di più
21/03/2018 19:49 #15859 da Michele Pirola
Sampdoria Inter 0 5, la sintesi della partita di domenica:

Di più
26/03/2018 13:14 #15982 da OrtVonAllen
Che tristezza vedere le Formula1 mezze elettriche..
..ma poi con quel Halo(scafandro che eviterebbe detriti)...è davvero orrenda!
Senza poi la gestione Ecclestone...è pressoché morta!
Meglio la moto oggi!
Milan avrà riciclato danaro? ..intanto Cutrone lanciato da Montella...che non si monti la testa..poteva finire al Crotone..
Lo sport VISTO, coi suoi milioni facili...sembra davvero il senso del Colosseo..distrarre e traviare..uno mediocre che da calci alla palla, è rispetto a Mazzucco, strapagato!

Di più
26/03/2018 13:43 #15984 da Michele Pirola

OrtVonAllen ha scritto: Che tristezza vedere le Formula1 mezze elettriche..
..ma poi con quel Halo(scafandro che eviterebbe detriti)...è davvero orrenda!
Senza poi la gestione Ecclestone...è pressoché morta!
Meglio la moto oggi!
Milan avrà riciclato danaro? ..intanto Cutrone lanciato da Montella...che non si monti la testa..poteva finire al Crotone..
Lo sport VISTO, coi suoi milioni facili...sembra davvero il senso del Colosseo..distrarre e traviare..uno mediocre che da calci alla palla, è rispetto a Mazzucco, strapagato!

Montella con il Siviglia è ai quarti di Champions, ha fatto bene ad andarsene dal Milan :laugh:

Di più
09/04/2018 13:03 - 09/04/2018 13:09 #16712 da OrtVonAllen
Chi soffre d'insonnia guardi la Formula1...MotoGP è decisamente più interessante..Poi Miller è stato "cazzato"...
Squalificare Marquez ?

Pirola

Montella con il Siviglia è ai quarti di Champions, ha fatto bene ad andarsene dal Milan :laugh:

Montella è un abisso da Gattuso...
Ultima modifica: 09/04/2018 13:09 da OrtVonAllen.

Di più
09/04/2018 14:50 #16717 da miles
miles RE: DISTRAZIONI di massa & affini...
x Michelino:ieri purgati alla grande.....:omg:
Siete gli unici con cui riusciamo a vincere con un tiro e mezzo in porta, e gli avversari che pigliano pali e traverse+parate da manicomio del nostro portiere.
Idoli assoluti x sempre! :hammer: :hammer:

Di più
09/04/2018 15:24 #16720 da Michele Pirola

miles ha scritto: x Michelino:ieri purgati alla grande.....:omg:
Siete gli unici con cui riusciamo a vincere con un tiro e mezzo in porta, e gli avversari che pigliano pali e traverse+parate da manicomio del nostro portiere.
Idoli assoluti x sempre! :hammer: :hammer:

Ciao miles. Ieri non ho visto la partita, però purtroppo ho sentito.
Mio nonno che tifa il Toro era più contento se avesse vinto l'Inter perché tanto il Torino ormai, quest'anno è andato, nel senso che la lotta Europa League è andata quasi.
Sabato ha perso pure la Roma, potevamo pure approfittarne

Di più
09/04/2018 15:52 #16723 da Michele Pirola
@OrtVonAllen

Montella è un abisso da Gattuso

È vero ahaha, il Milan comunque non sta andando molto meglio di noi.
Domani il ritorno dei quarti di Champions: c'è Roma Barcellona

Di più
26/04/2018 19:46 #17224 da Michele Pirola
Bellissimo video di un canale di parodie, forse qualcuno lo conosce. Parlo degli Autogol. Il video in questione è di una settimana fa, però lo post comunque anche perché fa pisciare dal ridere :laugh: .

Tempo creazione pagina: 0.078 secondi

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO