- Ringraziamenti ricevuti 0
Tavernello Acido ha scritto: Ma perché mai la velocità del radar dovrebbe essere sbagliata? Che metodo ha usato questo tizio? Senza offesa, ma la storia dei palazzi e degli elicotteri mi sembra una gran cacata.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Ti faccio notare che, anche dando per corretta la variabile tempo, ossia la scansione temporale dei fotogrammi del video (cosa tutt'altro che scontata, fidati), l'altra variabile del calcolo, ossia la distanza percorsa, dipende da fattori abbastanza proni ad errori. La prospettiva, ad esempio, produce tolleranze abbastanza ampie sia nella valutazione della traccia dell'aereo sia nello studio degli elementi noti che permettono di stabilire una scala dimensionale
Vedo che ci sono i presupposti per poter andare d'accordo XDEcco qui. è una pubblicazine del MIT, non il blog di tankerenemy
Se si parla di aerei militari io non ci capisco più niente. Se non sbaglio esiste anche una versione militare del 767, ma in realtà quello che al massimo io avevo ipotizzato era una modifica generale all'aereo.Esistono cioè aerei militari somiglianti al 767 che invece sono capaci di quella velocità in sicurezza in modo da conferire importanza a quest'analisi?
A me piace il ciarpume complottarotutto il ciarpame complottaro che negli anni ho letto su questa vicenda
"Roba buona" la trovi su 9/11 dataset. Purtroppo per ora il sito è out. L'ho recuperato dalla Wayback Machine, sperando che i link funzioninoHai da consigliarmi una sorgente in rete che abbia subito poche manipolazioni?
Perche' l'errore umano non poteva essere contemplato nell'operazioneperchè non analizzare l'evenienza secondo la quale i terroristi siano stati in qualche modo "spinti" a compiere quegli atti da qualcuno?
Che le persone coinvolte fossero (letteralmente) migliaia e' una tua opinioneSarebbe bastato coinvolgere poche persone (impossibilitate a raccontarlo in quanto morte) invece delle migliaia (letteralmente) che avrebbero dovuto essere assoldate (+ convinte a tacere per sempre)
Decalagon ha scritto: Ripeto:
VELOCITÀ IMPOSSIBILI
14 - Puoi dimostrare che un normale 767, dotato di motori di serie, possa volare per quasi 2 minuti ad oltre 900 chilometri all'ora vicino al livello del mare?
15 - Sai spiegare come possano dei piloti dilettanti, che non hanno mai guidato un jet nella loro vita, riuscire a mantenere il pieno controllo di un aereo che ha superato la VMO di quasi 300 chilometri all'ora?
Fanno parte della Versione Ufficiale Governativa Statunitense, per documento del NTSB: Radar Data Impact Speed Studygudobsver ha scritto:
Decalagon ha scritto: Ripeto:
VELOCITÀ IMPOSSIBILI
14 - Puoi dimostrare che un normale 767, dotato di motori di serie, possa volare per quasi 2 minuti ad oltre 900 chilometri all'ora vicino al livello del mare?
15 - Sai spiegare come possano dei piloti dilettanti, che non hanno mai guidato un jet nella loro vita, riuscire a mantenere il pieno controllo di un aereo che ha superato la VMO di quasi 300 chilometri all'ora?
Qualcuno sa dirmi da chi e come sono state accertate le velocità?
Sertes ha scritto: Fanno parte della Versione Ufficiale Governativa Statunitense, per documento del NTSB: Radar Data Impact Speed Study
web.archive.org/web/20071219230238/http:...y--AA11%2C_UA175.pdf
Più penso a questa vicenda più mi rendo conto che, immedesimandomi col pianificatore dell'ipotetico inside job, il modo assolutamente più economico, efficace e semplice da usare era proprio quello tecnicamente descritto dall'inchiesta ufficiale
Stolypin ha scritto:
Secondo Tarpley il metodo in uso per il terrorismo sintetico si articola in tre fasi.
1) si esibiscono degli zimbelli (che poi faranno da capri espiatori) e le talpe dei servizi li sostengono, finanziano e ne impediscono l'arresto.
L'operazione è organizzata da pochi sotto forma di esercitazione.
2) arrivano i professionisti, fanno l'attentato e spariscono
3) le talpe ammazzano e fanno sparire tutti gli zimbelli.
L'insabbiamento e delle mail e infine il licenziamento di quella funzionaria del FBI che denunciava il pericolo di quegli esagitati che prendevano lezioni di volo conferma il punto 1)
Lo studio di Niels Harrit, pubblicato su una peer review che prova la presenza di nanotermite nella polvere di ground zero dimostra il punto 2)
Il punto 3) è indimostrabile, ma molto plausibile.