- Ringraziamenti ricevuti 1
Mi correggo, non ti stai comportando come un bulletto di periferia, sei un bulletto di periferia.invisibile ha scritto: A parte che non hai capito niente del perché faccio quello che faccio, fatti i cazzi tuoi.
É chiaro il concetto?
Quando il bulletto lo fa Volano allora va bene, se io invece faccio una cosa che irrita te (e nemmeno rivolta a te) invece no, perché lo dici tu.
Non sei il giudice di nessuno flor, stai al tuo posto.
Sono al limite della pazienza, se continuate a rompere i coglioni chiederò a Redazione di chiudere il thread.
Soprattutto, se ne vuoi parlare, di quella cosa del "schioccare le dita" per riarmonizzare immediatamente un posto.
L'uomo è un dio vivente ed in quanto tale ha potere sulle vibrazioni. L'uomo può sentire se un "posto" è o meno in Armonia e dove c'è disarmonia l'energia è confusa, sofferente anche, addirittura può essere aggressiva. L'uomo può comandare le vibrazioni e guidarle a ritrovare l'Armonia. Ovviamente questo uomo deve essere integro, almeno in una certa misura, ed in contatto con lo Spirito, perché la mente, da sola, può solo generare disarmonia e questo perché non era previsto nel disegno originale che l'uomo usasse praticamentes solo la mente e mettesse in cantina il suo Cuore che è propio la sede dello Spirito in lui.
Non c'è una tecnica, non c'è un "segreto esoterico", non c'è una conoscenza nascosta da scoprire (esoterismo occidentale) queste sono stupidaggini inventate da chi vuole usare l'interesse degli altri in queste cose per controllarlo (altro male).
Esiste solo un segreto nell'universo, l'amicizia.
Se un amico a cui vuoi molto bene ti dice "passami quella penna" tu lo fai.
La Natura, e quindi anche l'energia, sa benissimo chi siamo e sa benissimo che siamo i "capi" di questo mondo, i giardinieri appunto, e quindi se vedono un vero essere umano lo seguono, è la cosa più narturale del mondo così come un bambino segue naturalmente mamma e papà.
Ho risposto? :-)