- Ringraziamenti ricevuti 140
E' possibile che ci siano queste forze in grado di metterti i bastoni tra le ruote in questa maniera ?
Io vorrei sapere se tramite ipnosi e' possibile modificare o eliminare tratti come la paura o l'autodeterminazione e cose del genere.
E ci mancherebbe. Infatti la mia era una domanda in generale.Logicamente non sono in grado di rispondere al tuo quesito personale
No. Mi capita in tutte le cose serie che cerco di portare avanti. Fallisco praticamente sempre ma piu' per mancanza di volonta' e per troppi "incidenti" di percorso.Credo sia saggio per te capire se queste forze non vogliono che tu faccia una cosa in particolare, cioè non vogliono che tu imbocchi un sentiero particolare, o ti capitano random?
Sembra quasi che mi dica "stai li nel tuo piccolo e non aspirare a un qualcosa di piu'..Che tu intuisca, esiste un movente? Cioè percepisci un disegno dietro questi ostacoli?
Sulle scelte secondo me no. Ma sulle conseguenze direi. del tipo: Hai scelto un tipo di lavoro ? Io non te lo faccio trovare.Quanto influiscono sulle tue scelte?
Anzi è importante che ognuno mantenga il suo punto di vista, si migliora la ricerca, e chi legge trarrà le sue proprie conclusioni.
meno dell' 1% ad essere generosi.(Secondo la mia esperienza.)fate un rapido calcolo nella vostra mente e cercate di immaginare basandovi sulle informazioni che avete, in percentuale quanti umani nel mondo (tutto il mondo) secondo voi aspirano a questo passaggio/mutazione?
Anzi, mi dicevo, com'è che Malanga ed altri dicono certe cose, mentre una moltitudine di altre fonte dice altro? Mi serviva trovare, appunto, un dietro le quinte che spiegasse in qualche modo questa varietà di rappresentazioni.
Hidden Hand, Ra o quelli del Palpito dell'Uno di Bona, raccontano le cose un po' come il gatto e la volpe a Pinocchio (e la citazione non è casuale), nascondono le cose travestendole in modo tale che siano verosimili, che abbiano anche una loro logica se no non ci cascherebbe nessuno,
meno dell' 1% ad essere generosi.(Secondo la mia esperienza.)
Dal mio punto di vista questo e' abbastanza chiaro visto che la maggior parte cerca e prega dio perche' gli sistemi le cose.Ripeto, dal mio punto di vista, all’umano piace assai dare la colpa a qualcun altro, come del resto, spera sempre che sia qualcun altro a liberarlo/salvarlo.
Certo che mi è venuto in mente, per questo ho letto e riletto Malanga nel tempo, ma siccome dell'ufologia mi interessavo già prima, visto che sono proprio partito da lì, e siccome la mole di documentazioni anche ufficiali dei governi, le foto e i video degli avvistamenti, delle cicatrici e degli impianti sui rapiti c'erano anche prima ma non essendoci internet erano solo più difficili da scovare, ed io stesso, da astrofilo, che quindi sapevo riconoscere facilmente le costellazioni, satelliti artificiali, aerei e i pianeti, ho assistito con i miei occhi a due avvistamenti di inequivocabile natura extraterrestre....insomma, di prove storiche e documentali di una certa presenza aliena dai fini tutt'altro che chiari e positivi ne avevo già abbastanza, ma guarda caso la manfrina contattista-ipnotica non ne parlava MAI, e se ne parlava lo faceva solo in termini estremamente positivi. Come chiedere all'oste se il suo vino è quello buono. Non potevo rimanere così ingenuo troppo a lungo.Embè non ti è venuto spontaneo pensare che forse è Malanga ad aver preso un abbaglio?
Allora la puzza di bruciato ho cominciato a sentirla ovunque, soprattutto quando gli alieni 'buoni' trascuravano dal metterci in guardia per filo e per segno dagli alieni 'cattivi', cosa che trovavo proprio un controsenso se il loro obiettivo fosse quello dichiarato di aiutarci. Il fenomeno c'è e c'è sempre stato, se uno lo sa perché lo ha studiato bene, ed allora perché questi esseri 'superiori' non ce ne parlano? Perché fanno i vaghi? Perché la buttano sempre su quello che dobbiamo fare noi mentre su quello che fanno loro o non abbiamo la necessità di saperlo (a loro insindacabile giudizio), o non possiamo capire, o non siamo ancora pronti, o non possono interferire con il libero arbitrio o con la legge della confusione che siccome hanno detto loro che c'è allora è così, punto. Insomma, per un umano poco poco scafato a stare qui in Italia, alla lunga, lo ammetto pure io, ma molto alla lunga perché sono pure piuttosto bravi loro e coglioni noi, puzza proprio di fuffa da cazzari.Io invece sono più propenso a pensare che sia il contrario, cioè che la parte di Truman l’abbiano fatta interpretare a Malanga.
Parafrasandoti un po', è come se entrambi avessimo visto 200 pubblicità per una vita, e poi avessimo cominciato a leggere le recensioni degli utenti veri su Amazon&co. prima di fare un acquisto. Le magagne le scopri lì, mica nella signorina sorridente che afferma che lo spazzolino rimuove fino al 100% di placca (che poi, che vuol dire fino al?Diciamo che io ho 200 fonti di varia natura, di varie epoche che mi dicono “verde” (verdino, verde scuro, verde mare, verde bottiglia…) poi c’è un’unica fonte più qualcuno che fa riferimento a questa fonte che mi dice che è “rosso”, io tendo ad insistere sul verde, forse sbaglio, ma preferisco così.
Invece secondo me ti sei dato la risposta da solo, quindi forse inconsciamente te ne sei già accorto, gli esseri 'superiori' fanno leva esattamente sulla stessa speranza che sia qualcun altro a salvarlo o liberarlo, a differenza che si nutrono di forme di energia a più alta vibrazione. Poliziotto buono e poliziotto cattivo, sempre poliziotti sono e sempre dalla stessa parte stanno. Solo noi, da soli, possiamo salvare noi stessi da tutti gli altri. E non è colpa di nessuno, lo abbiamo deciso noi ed il gioco ci è scappato un bel po' di mano. Se stiamo qui a parlarne, ancora nulla è perdutoRipeto, dal mio punto di vista, all’umano piace assai dare la colpa a qualcun altro, come del resto, spera sempre che sia qualcun altro a liberarlo/salvarlo. Questo comportamento non è dovuto a qualche sortilegio/maleficio elaborato da un “demone”, ma è colpa di una forma mentale corrotta che aleggia su questo Pianeta. Questa forma mentale corrotta (andazzo) è stata alimentata dai vari esseri negativi e da un gruppo elitario terrestre. Menzogne, inganni, punizioni fisiche, ingiustizie, torture, hanno fatto in modo che l’incarnato terrestre stia sempre in difficoltà. Un essere in difficoltà diventa spesso malleabile e corruttibile.
In tutte le persone no. A detta non mia, ma di una pluralità di esseri, non tutti qui hanno parte animica. Ma al di là di questo, che nel caso della salvezza di altre vite non ha proprio alcun senso considerare, penso siamo tutti d'accordo, non ritengo nemmeno sia giusto arrivare agli eccessi di un Induismo indiano che lascia morire inermi le persone povere e malate per strada perché convinte del loro debito karmico, perché nate nella casta sbagliata. Ma so anche, per dire, di torturatori nazisti che una volta di là, hanno capito o li hanno convinti che dovevano tornare qui e rimettersi in qualche modo in pari con le sofferenze che hanno causato, e che se prima di incarnarsi hanno scelto scientemente di condurre un'esistenza terribile, non c'è niente che io o tu possiamo fare sul piano fisico se hanno deciso che avrebbero dovuto morire in maniera così atroce, anzi se li salvassimo ci direbbero di non interferire (sembra assurdo ma è così). Quello che possiamo fare in eterico, invece, è fargli capire che non c'è colpa o merito in quello che si è fatto, ma che si è solo ricoperto un ruolo che è stato prima concertato con gli altri, che probabilmente avevano già stabilito di invertirsi i ruoli, tutti ingannati dal fatto che fosse necessario fare così per motivi 'evolutivi', quando invece i motivi erano solo esperienziali. Quindi che fare? Fare quel che si può ed avere la forza di capire che chi si salva non è un miracolato da dio, e chi invece no, non è necessariamente un povero disgraziato travolto dagli eventi, è possibilissimo che abbia addirittura scelto questo tipo di percorso al pari di chi si è salvato. Al di là delle vite umane su cui non possiamo avere garanzia di risultati nonostante gli sforzi, la cosa più importante che possiamo fare è cercare alzare ulteriormente questo velo di Maya diffondendo a macchia d'olio le più dettagliate conoscenze esoteriche, che raggiungano quante più parti animiche ed eteriche possibili. Le preghiere, per chi si ostinasse ancora a farle nonostante tutto, non solo non servono a niente come le messe e commemorazioni ed invocazioni varie dimostrano da secoli, ma peggiorano pure la situazione.Se volessimo considerare validi tutti i metadati che sto proponendo, dovremmo dare per scontato che dentro ogni personaggio di varia etnia che sbarca sulle nostre coste, c’è il Creatore. Pensavate che fosse solo dentro di noi che non abbiamo bisogno adesso di prendere barconi? E che facciamo? Lasciamo morire il Creatore in mezzo al mare?
Lo ripeto ancora, concordo in pieno. E tutto così finché andando a Disneyland scopri che dentro Topolino c'è un uomo come te. La 'magia' per te finisce, ma lo spettacolo continua per tutti gli altri, e puoi pure tranquillamente continuare a divertirti pur sapendo come stanno le cose senza dire niente a nessuno. Ma col primo bimbo in cui scorgi una scintilla di consapevolezza negli occhi che ti chiede se veramente quello è Topolino, sta poi a te decidere se continuare a fargli vivere un sogno per non turbarlo, od insegnargli a divertirsi pur conoscendo la realtà della finzione. Non credere, Dipende, io in quella finzione ci ho sguazzato per anni e ne ero pure convinto perché fondamentalmente i dati tornavano anche a me. E' stato un altro doloroso risveglio, ma il senso della maggior comprensione di cose oscure lette decenni prima è impagabile.Io ho valutato bene le mie informazioni, cioè non è che mi fido del primo che becco, ho letto le interpretazioni delle varie fonti e il metadato che c’era dietro, che era la cosa che m’interessava di più.
Diciamo che più che scelto, gli è capitato tra capo e collo, perché dopo aver tolto il tappo da certe omertà, gli è arrivata addosso una valanga di gente che fino ad allora, se andava bene faceva il giro degli psichiatri e degli psicofarmaci, oppure delle curie alla ricerca di esorcisti.Malanga si è scelto uno dei campi più infami! Quello dove bazzicano dei luridi menzogneri di densità superiori la nostra. Io se dovessi cominciare un’indagine spirituale/esoterica, non partirei mai da Malanga, anzi, lo terrei proprio fuori, ma non perché dice solo cazzate, ma perché lì il campo è davvero troppo minato.
Perché è collegato ed assorbe energia da una moltitudine di esseri umani, mentre chi ci si collega è da solo e per quello che dicevo totalmente inconsapevole di capire e gestire la situazione. Più è di 'rango', più è in alto nella gerarchia, più succhia e più è potente e luminoso di luce e calore riflesso, non suo. Per questo va avanti così da migliaia di anni, perché davanti al calore delle fiamme che bruciano nessuno ha il coraggio di buttarcisi dentro e vedere che c'è perché teme di bruciarsi, non sapendo che è proprio questo l'inganno, non sapendo che invece non brucerà mai anche se in quel momento le sue basse vibrazioni dovute alla bassa consapevolezza lo fanno sentire più freddo. Anzi sono proprio gli 'altri' che devono stare attenti a che l'inganno duri e regga, perché sono proprio loro che rischiano di 'scottarsi' stando a contatto con le alte vibrazioni di un umano consapevole, il loro stesso smemorato creatore.Se becchi uno di rango superiore, cioè di quinta densità, esci dalla stanza che ti brucia il culo e non sai nemmeno perché.
Allora la puzza di bruciato ho cominciato a sentirla ovunque, soprattutto quando gli alieni 'buoni' trascuravano dal metterci in guardia per filo e per segno dagli alieni 'cattivi', cosa che trovavo proprio un controsenso se il loro obiettivo fosse quello dichiarato di aiutarci. Il fenomeno c'è e c'è sempre stato, se uno lo sa perché lo ha studiato bene, ed allora perché questi esseri 'superiori' non ce ne parlano?
No, Dipende, non lo farei mai! Mi incazzo a bestia se qualcuno fa così con me e se mi scappa di farlo ti prego di farmelo notare, anche se cerco di scrivere qui quando mi sento in uno stato emotivo abbastanza isolato dalle rotture di balls della vita quotidiana, e spesso vado di corsa, ma nonostante i miei sforzi può sempre capitare che sia meno attento a misurare le parole e mi scappi un po' la mano, ma la testa che la muove non ti dirà mai intenzionalmente "tu credi così, ma..". Ci ho passato la vita a sentirmelo dire! Men che meno vincere ; vincere cosa poi? a gonfiare il mio ego non ci tengo proprioVa be’ se la metti così non posso aggiungere altro perché qualsiasi cosa io posso dire tu poi mi dici: “tu credi che sia così, ma in realtà sono stati loro” Cioè è un gioco in cui vinci sempre tu, per fare una battuta.
No, ti sbagli ancoraMi ero sbagliato, la tua visione è peggio del Truman Show, paragonando la cosa al film, è come se Jim Carrey non vivesse in una città finta, ma nella sua villetta finta. E tutte le cose che scopre fuori dalla villetta e che lo meravigliano tanto, sono in realtà la cittadina del Truman Show.
Mah, è il quadro che veniva fuori da vecchie letture occultiste, esoteriche, massoniche, spiritistiche, medianiche, filosofiche, mitoligiche, religiose ecc. ma a pezzi sparsi, a tratti spesso scollegati in cui non riuscivo a collegare tutti i puntini, ad un certo punto mi rimaneva il dubbio serpeggiante che qualcosa non tornasse, ma senza poter avere un quadro abbastanza completo e coerente che spiegasse con una sola teoria unificante tutta una varietà di dinamiche, sia orientate al 'bene' che orientate al 'male'. Adesso praticamente tutto mi torna a grandi linee, finalmente certe cose oscure hanno un senso, come dire che ho capito la magia di un motore ben chiuso e nascosto in un cofano, di come i vari meccanismi ed ingranaggi trasformano l'energia della benzina in ingresso prima nel moto alternato e lineare dei pistoni fino a palesarla poi in una rotazione continua delle ruote, con passaggi prima per me incomprensibili. Sapevo dei pistoni che andavano su e giù (la conoscenza nascosta ed iniziatica) e sapevo delle ruote che giravano (la conoscenza manifesta), due fenomeni apparentemente inconciliabili e totalmente diversi, ma non c'era verso di capire come potevano essere collegati fra loro. Poi finalmente con le ipnosi, sono riuscito a leggere molti frammenti del manuale d'officina, che diceva cose ben più interessanti del semplice manuale d'uso e manutenzione che tutti hanno (e che spiega poco e niente oltre alla semplice manutenzione, se non di rivolgerti all'esperto in caso di problemi veri e seri).Forse è proprio questa foga/vitalità che ci metti a renderti il quadro così diciamo drastico.
Lo deduco dal fatto che se avessero voluto ci avrebbero insegnato a difenderci in qualche modo dai rapimenti alieni sia fisici che eterici, pur senza violare una delle loro 'Leggi'. Venite qui e dite che siete superiori e che ci volete aiutare, giusto? Innanzitutto chi vi ha chiamati? Ed a nome di chi, a nome suo o di tutta l'umanità? Vi ha spinto l'amore per noi? Bene, diteci come fare a subire queste violenze, almeno come contrastarle se non ci volete o potete dare la tecnologia o la conoscenza piena, e soprattutto diteci che ci sono realmente, che non sono fantasie, se anche voi le condannate e se le avete combattute in passato, e soprattutto che scopo hanno e chi le fa. Insomma, bisogna avere il coraggio di scassare la minchia al gatto e la volpe che promettono l'albero delle monete (e chiedono pure il nostro aiuto per farlo, non sia mai che ce le abbiano già loro due monete in saccoccia), prima di darvi le mie mi dovete spiegare nei dettagli come fanno ad essere semi e diventare poi un albero che le produce. Non credi che sia necessario mantenere una certa dignità di se stessi, un rispetto verso la propria intelligenza e la propria capacità di analisi e discernimento, e non credere a prescindere che tutti i sogni diventino, tout court, delle solide realtà?Da cosa lo deduci? Ne parlano eccome! Anzi è capitato pure che ti chiedano aiuto per contrastarli. Tu vuoi che ci dicano per filo e per segno le loro strategie difensive, i loro piani d’intervento? A tutti noi?
E questo è un peccato, sarebbe interessante studiare tutti insieme e collaborare per studiare la finta mappa che nasconde il vero territorio. Ma se hai valutato così, avrai le tue ottime ragioni, per cui rispetto la tua scelta e non chiederò oltre.Io, che sono nessuno, nelle mie indagini ho ricavato delle informazioni che non mi sognerei mai di pubblicare qui su di un forum pubblico anche se so che potrebbe essere letto da poche centinaia di persone, figurati loro che di informazioni ne hanno molte di più e che vengono letti da migliaia e migliaia di persone.
Il mio invito è sempre quello di prima, fai finta per un po' che le cose non stiano così, e prova a leggere fra le righe, sempre. Che gli uni si autodefiniscano positivi e gli altri invece sono negativi, è un assunto, un principio indimostrabile, un assioma? E' così perché lo dicono loro ed a noi ci deve bastare? Ripropongono il tetragramma YHWH ancora una volta convinti che funzioni ancora una volta? Noi siamo quelli che siamo (e voi non siete un c...Quando questi parlano dei “negativi” non li chiamano “pezzi di merda” come faccio io, ma li chiamano “amici rivali” o “la parte contrastante” o addirittura, “coloro che servono il Creatore servendo se stessi” Comprendi? Loro sanno che c’è il problema, anzi una parte del problema sono stati proprio loro a causarla (i “buoni”) ed è successo proprio perché si sono fatti prendere la mano. Cioè hanno dato troppe informazioni.
Il libero arbitrio è spesso libero solo nel nome. Truman crede che sia libero di girare dove vuole, ma noi sappiamo che non è così, ed infatti appena prova ad esercitarlo veramente, il sistema di controllo cerca di calmarlo, gli ostacola i movimenti e cerca di farlo tornare nei ranghi, che le cose stanno come gli dicono loro, che le cose tornino al loro equilibrio della routine giornaliera sempre uguale a se stessa. Suona familiare?Queste due Leggi sono: Il libero arbitrio di ogni partecipante al “Gioco” e il perfetto equilibrio in tutti i campi di “Gioco”. Se una di queste Leggi, viene a mancare, il “Gioco” finisce.
Questo lo dicono loro. Sempre e solo loro. Senza andare troppo indietro nella storia umana fatta di crimini e violenze inaudite senza controparti positive degne di nota, dopo la terribile prima guerra mondiale (in cui nessuno di loro al solito ha mosso un dito che sia uno) con milioni di morti e squartamenti vari di organi e di arti, si è aperta una bella finestra positiva di ripristino dell'equilibrio? O in appena venti anni se ne è riaperta un'altra di dimensioni ed atrocità ancora maggiori?Se tu apri una finestra di opportunità positiva, o addirittura molto positiva, apri in automatico la possibilità per la creazione di una finestra altrettanto importante però di natura opposta. Ergo, se loro si fossero fatti un po’ i fatti loro, non avrebbero poi dato l’opportunità a quelli di Orione di intervenire e di fare “baldoria”
Di sangue umano eccome, meno che in passato ma non disdegnano un piatto gratis, e comunque solo alcune poche razze rettiloidi. Riti e sacrifici umani se ne sono sempre fatti e sempre se ne continuano a fare. I dati sulle sparizioni di esseri umani nel nulla (soprattutto bambini, i più interessanti energeticamente, i più 'puri') sono allucinanti, le spiegazioni razionali mainstream reggono fino ad un certo punto con certi numeri che non conoscono contrazioni nel tempo.Sai le entità negative di cosa si nutrono di più? Non di sangue umano, non di energia, ma d’importanza, tu più gli dai importanza, più gli dai modo di esistere e rompere il cazzo. Per questo i positivi che ti contattano non insistono a parlarti troppo dei negativi.
E' questo quello che ho fatto in passato, e sono caduto in una depressione tremenda ed attacchi di panico mai visti in vita mia e che non auguro a nessuno...ti do un consiglio. Per un po’ smettila di andare a cercare notizie in giro su anima, spirito, alieni, aldilà, esoterismo, paranormale e metanormale e rituffati nella totale beatitudine dell’inconsapevolezza. Quando lo avrai fatto, cerca di collegarti con la parte più intima di te, quella che se ne fotte sia di Malanga, che degli alieni, quella che non la prendi mai per il culo e ascolta…ma senza parlà però, ascolta.
No, Dipende, non lo farei mai! Mi incazzo a bestia se qualcuno fa così con me e se mi scappa di farlo ti prego di farmelo notare… non ti dirà mai intenzionalmente "tu credi così, ma.."
Il mio intervento è solo quello di proporti un'altra chiave di lettura del fenomeno, ad invitarti a distaccarti per un attimo da tutto ciò che sai per come lo abbiamo visto descritto, e farti una domanda : e se per ipotesi assurda ci stessero tutti a coglionare, come posso rileggere tutti i dati adottando questa chiave di lettura come metodo di lavoro? Che ne uscirebbe fuori?
"E se per assurdo tutta la storia di Gesù, Maria, il paradiso e l'inferno dovessi scoprire dopo morto che non sia così, tu che fai? Ce l'hai un piano B se qualcosa va storto nei tuoi piani?"
Non ti sarà sfuggito che tra tutti i nomi che poteva avere il personaggio, è stato scelto proprio quello che, a meno di un'acca quasi muta, rimanda a tutto il genere umano : The Tr...human show!
Venite qui e dite che siete superiori e che ci volete aiutare, giusto?
Io ancora sto aspettando l'ondata di arresti che avevano promesso prima del 2012 e tutta l'aria fritta che avevano fatto circolare in rete a cavallo di quella data causando un delirio.
Questo lo dicono loro. Sempre e solo loro.
...non esistono manuali terrestri d'istruzioni...però nel materiale di RA e anche in quello di Seth e anche in altri citati dallo stesso Don Elkins, ci sono delle percentuali matematiche applicabili a questo quesito.
Per polarizzarti positivamente e raggiungere la vibrazione consona all'ambiente di quarta densità devi dedicare il tuo amore e la tua cura verso gli altri per un 51% delle volte.
In pratica, per passare di densità bisogna voler bene a se stessi e gli altri quasi in egual misura.
Vi ricorda qualcosa? “Ama il prossimo come te stesso”
Non ricordo di aver mai letto in tutto il materiale di Seth disponibile in italiano un qualsiasi riferimento che somigli a delle percentuali di polarizzazione di segno opposto.
Ciao,
volevo ringraziare tutti i partecipanti alla discussione e far presente che c'è chi aspetta ulteriori approfondimenti in questa sede....grazie :D
l thread è estremamente interessante e molto ben introdotto, volevo solo avvisarvi che sarebbe meglio non accettare la traduzione di channeling: "canalizzazione", perchè in gergo medico significa: cagare.
Approfondimenti di che tipo?
Sono nella sfortunata posizione di non sapere nulla di tutto questo sebbene molte di queste cose le sento autentiche in quanto manifeste nella vita di tutti i giorni
Quindi leggo silenziosamente sperando in qualche scambio con qualcuno che queste cose le ha "masticate"
La domanda è questa: come è possibile che tutta questa sapienza e sensibilità percettiva, che ha permesso di veder i sette livelli universali i sette "corpi" dell'uomo, come vivevano i lemuriani e gli atlantidei non ci abbia regalato una perla intellettuale della portata chessò: del metodo galileiano?