Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#211
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Cosa ne pensi del fatto che una grossa testata giornalistica abbia fatto un servizio del genere sui fatti dell'11/9?

La domanda è rivolta a mimik.


Aaahh..chiedo scusa...
Inviato il: 16/1/2010 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mimik
      mimik
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#212
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
Offline
Sertes

Minchiata generica, stile bimbo che frigna "voi non avete dimostrato niente", oppure bimbo viziato che ripete sempre la stessa frase "lei sul 9/11 si è attenuto ai fatti?", "lei sul 9/11 si è attenuto ai fatti?"...

Piccolino, io sarei il bimbo che frigna? ma se sono proprio i membri di questo forum che se gli mostri i resti dell'aereo del pentagono (faccio un esempio) si sbattono le mani sulle orecchie dicendo che non possono essere resti di un'aereo perchè gli sembrano troppo piccoli. Nessun esperto, o presunto tale, a presentato uno studio articolato pieno di conti verificabili che attestino che le TT sono cadute troppo in fretta. fare osservazioni è una cosa, dimostrare è un'altra.

Perchè in Logica per smentire una teoria non è NECESSARIO elaborare e dimostrare la teoria inversa, sarebbe SUFFICENTE ma non è NECESSARIO. Invece per smentire una teoria è SUFFICENTE e NECESSARIO smentire un singolo passaggio cruciale della teoria. Studia.

Scusa se te lo dico: cazzata. secondo questa logica non si scoprirebbe un cazzo di niente visto che manca completamente la volontà di dare risposte. inoltre, se non tutti sono convinti di una spiegazione diventa necessario dare una spiegazione completa ed esaustiva. Voi non lo fate. anche perchè la domanda resta: se le TT sono andate giù troppo velocemente cosa le ha fatte andare giù troppo velocemente?
troppo comodo mettere in discussione senza mettersi in gioco, così si ha la stessa credibilità di un testimone di geova.

Questo è vero preso a sè, ma è un non-sequitur del precedente, cioè come ti ho spiegato non dipende dalla frase precedente. Perchè?

il problema è che applichi questo tipo di logica (corretta) ad una dimostrazione che non necessariamente è così matematica. ossia: questo tipo di ragionamento è valido se, e solo se, si ha una dimostrazione incontrovertibile che la prima teoria sia errata. se ci sono punti oscuri ci sono due possibilità: ho la teoria è sbagliata o ci sono spiegazioni diverse da quelle che piacciono a te. visto che non puoi scartare a priori la seconda possibilità (altrimenti sei palesemente in malafede) tocca a te (o a un qualunque complottista) elaborare una teoria che completi i vuoti o i punti oscuri della prima.

Domanda scomoda eh? E ce ne sono altre 11 che sono anche più scomode e che sono ancora senza risposta.

o_O ma allora lo vedi che è disorientante parlare con voi? prima mi salta fuori uno che mi dice che la teoria delle demolizioni controllate è una balla tirata fuori dai debunker e ora mi salti fuori tu che mi vuoi far passare per scomoda una frase che inevitabilmente porta a pensare egli esplosivi? per come la vedo io ci sono due risposte:
1) nel panico e nella confusione generale i vari soccorritori si sono espressi malamente in termini che, seppur sbagliati, servevano a rendere l'idea di pericolo a coloro che gli stavano intorno.
2) nel complotto ci sono anche tutte le forze dell'ordine di stazza a manhattan che, ben coscienti delle bombe hanno ben pensato di dimostrare la loro immortalità morendo a centinaia sotto le macerie.

a ben pensarci la seconda è decisamente più credibile come spiegazione, sisi

Guarda che nessuno ti ha cercato, caro anonimo. Già usare il plurale è sintomo che TU non sei un interlocutore serio, perchè provi a fare di tutta l'erba un fascio. E' il classico name-calling "Voi complottisti dite che", che contiene una fallacia nella premessa. Studia.

Ripeto, essendo ognuno di voi un microverso a sé con proprie idee e convinzioni (ma che ben vi guardate dall'esprimere) faccio di tutta l'erba un fascio a seconda di dove c'è maggioranza. ma evidentemente ho sbagliato. scusa se ho pensato che tu volessi essere preso seriamente.
ho smesso di essere interlocutore serio da almeno un mese

Teba

penso che un giornale economico in questo periodo debba inventarsi qualcosa prima di arrivare alla chiusura. penso che il giornalismo fuori controllo non porti a niente di buono. Penso quanto sia spassoso vedervi costantemente accusare la stampa (sia estera che nostrana) di essere grave fonte di disinformazione tranne quando pubblica le cose che vi piacciono. penso che siete davvero divertenti quando vi fate i peggio film mentali dicendo roba tipo: "adesso avranno ritorsioni" oppure "chissà cosa gli succederà ora" immaginandovi chissà quale uomo nero cattivocattivo che, irato con la povera innocente testata giornalistica, la punisce severamente con dure rappresaglie.
penso che vorrei vere una traduzione dell'articolo e penso che vorrei proprio sapere cosa pensi perchè:
La prova di una demolizione controllata degli edifici
è una frase davvero interessante alla luce delle tue ultime affermazioni
Inviato il: 16/1/2010 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#213
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
La prova di una demolizione controllata degli edifici

è una frase davvero interessante alla luce delle tue ultime affermazioni


Cosa intendi esattamente?
Inviato il: 16/1/2010 19:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#214
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

mimik ha scritto:
Sertes

Minchiata generica, stile bimbo che frigna "voi non avete dimostrato niente", oppure bimbo viziato che ripete sempre la stessa frase "lei sul 9/11 si è attenuto ai fatti?", "lei sul 9/11 si è attenuto ai fatti?"...

Piccolino, io sarei il bimbo che frigna? ma se sono proprio i membri di questo forum che se gli mostri i resti dell'aereo del pentagono (faccio un esempio) si sbattono le mani sulle orecchie dicendo che non possono essere resti di un'aereo perchè gli sembrano troppo piccoli.

Forse uno alle prime armi ti seguirebbe nel vicolo cieco che gli hai indicato, quello dei pezzi troppo piccoli.

Invece sai cosa ti dico? Pezzi ce n'erano, però nessun ente ufficiale ha mai eseguito un riconoscimento formale di quei pezzi come appartenenti ad AA77.

Ora vediamo chi si mette le mani sulle orecchie.

Citazione:
Nessun esperto, o presunto tale, a presentato uno studio articolato pieno di conti verificabili che attestino che le TT sono cadute troppo in fretta. fare osservazioni è una cosa, dimostrare è un'altra.

HAHAHAHAHAHAHAHA!
Ma dove cazzo vivi?
L'hanno già fatto per i crolli WTC1-2 e il NIST ha pure GIA' RISPOSTO!
E sai cos'ha risposto? "Non siamo in grado di spiegare in modo esauriente i crolli completi"
Poi l'hanno rifatto per il crollo WTC7, che aveva 2,5 secondi di crollo in caduta libera e... e il NIST ha cambiato la V.U.!
Davvero, informati prima di fare queste figure di merda.
spiegazione

Citazione:
Perchè in Logica per smentire una teoria non è NECESSARIO elaborare e dimostrare la teoria inversa, sarebbe SUFFICENTE ma non è NECESSARIO. Invece per smentire una teoria è SUFFICENTE e NECESSARIO smentire un singolo passaggio cruciale della teoria. Studia.

Scusa se te lo dico: cazzata. secondo questa logica non si scoprirebbe un cazzo di niente visto che manca completamente la volontà di dare risposte. inoltre, se non tutti sono convinti di una spiegazione diventa necessario dare una spiegazione completa ed esaustiva. Voi non lo fate. anche perchè la domanda resta: se le TT sono andate giù troppo velocemente cosa le ha fatte andare giù troppo velocemente?
troppo comodo mettere in discussione senza mettersi in gioco, così si ha la stessa credibilità di un testimone di geova.

Questo è vero preso a sè, ma è un non-sequitur del precedente, cioè come ti ho spiegato non dipende dalla frase precedente. Perchè?

il problema è che applichi questo tipo di logica (corretta) ad una dimostrazione che non necessariamente è così matematica. ossia: questo tipo di ragionamento è valido se, e solo se, si ha una dimostrazione incontrovertibile che la prima teoria sia errata. se ci sono punti oscuri ci sono due possibilità: ho la teoria è sbagliata o ci sono spiegazioni diverse da quelle che piacciono a te. visto che non puoi scartare a priori la seconda possibilità (altrimenti sei palesemente in malafede) tocca a te (o a un qualunque complottista) elaborare una teoria che completi i vuoti o i punti oscuri della prima.


Io non scarto a priori la possibilità di essermi sbagliato, anzi, aspetto con trepidazione che qualcuno mi dica dove, come, perchè.

Ma non posso essere io a colmare i vuoti della V.U. , io mi limito a dimostrare che è falsa.

E se questo per te è poco, pazienza.

Se invece speri che faccia il passo più lungo della gamba tentando di dimostrare una qualche teoria opposta, AUGURONI.

Citazione:
Domanda scomoda eh? E ce ne sono altre 11 che sono anche più scomode e che sono ancora senza risposta.

o_O ma allora lo vedi che è disorientante parlare con voi? prima mi salta fuori uno che mi dice che la teoria delle demolizioni controllate è una balla tirata fuori dai debunker e ora mi salti fuori tu che mi vuoi far passare per scomoda una frase che inevitabilmente porta a pensare egli esplosivi? per come la vedo io ci sono due risposte:
1) nel panico e nella confusione generale i vari soccorritori si sono espressi malamente in termini che, seppur sbagliati, servevano a rendere l'idea di pericolo a coloro che gli stavano intorno.
2) nel complotto ci sono anche tutte le forze dell'ordine di stazza a manhattan che, ben coscienti delle bombe hanno ben pensato di dimostrare la loro immortalità morendo a centinaia sotto le macerie.

a ben pensarci la seconda è decisamente più credibile come spiegazione, sisi


Ma complimenti per la BUONA FEDE! Non sai rispondere e ti inventi 2 possibilità, quella che piace a te e una stronzata epocale, quindi escludendo la stronzatona rimane guardacaso solo la prima.

Terze opzioni, nel tuo mondo, non esistono.

Comunque, giusto per completezza, analizziamo la tua prima risposta:

1) nel panico e nella confusione generale i vari soccorritori si sono espressi malamente in termini che, seppur sbagliati, servevano a rendere l'idea di pericolo a coloro che gli stavano intorno.

Pompieri e forze dell'ordine riconoscono il pericolo che avvenga il crollo di un grattacielo con struttura in acciaio a seguito di un incendio, per la prima volta nella storia, a 7 ore dal crollo delle Twin Towers.
Quindi ritengono di dover far sgombrare la zona, ma ahimè si sbagliano e dicono frasi tipo: state indietro, l'edificio sta per saltare in aria (blow up); state indietro l'edificio sta per essere tirato giù (bring down)

Ma sai che non torna lo stesso?

Poi ti rimangono comunque altre 10 risposte da dare, non vedo l'ora che arrivi a spiegarci come fa un crollo gravitazionale a fondere l'acciaio (il reperto chiamato "meteorite", le colonne piegate a U), come ha fatto AA77 ad attraversare gli ostacoli che si trovano sul percorso ufficiale, e le altre. O come i musulmani hanno sospeso le leggi della fisica, che sarebbe il topic del thread.

Citazione:
Guarda che nessuno ti ha cercato, caro anonimo. Già usare il plurale è sintomo che TU non sei un interlocutore serio, perchè provi a fare di tutta l'erba un fascio. E' il classico name-calling "Voi complottisti dite che", che contiene una fallacia nella premessa. Studia.

Ripeto, essendo ognuno di voi un microverso a sé con proprie idee e convinzioni (ma che ben vi guardate dall'esprimere) faccio di tutta l'erba un fascio a seconda di dove c'è maggioranza. ma evidentemente ho sbagliato. scusa se ho pensato che tu volessi essere preso seriamente.
ho smesso di essere interlocutore serio da almeno un mese


Fai come vuoi, usa pure tutti i trucchetti di cui disponi, sai che novità.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 17/1/2010 1:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#215
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Se invece speri che faccia il passo più lungo della gamba tentando di dimostrare una qualche teoria opposta, AUGURONI.


Il passo più lungo della gamba l'hai fatto tu Sertes.

Ti sei messo in un vicolo cieco tu citando l'articolo che parla di prove della demolizione controllata.
Attendo di sapere da te quali sarebbero le prove.
Non venirmi a dire che stai parlando a mimik perchè allora lo stridere delle tue unghie sui vetri sarebbe insostenibile...

E si è messo in un vicolo cieco schottolo, perseguibile penalmente per le accuse lanciate senza uno straccio di prova, definendo precisamente in 20 milioni di dollari i soldi usati per corrompere e far tacere centinaia di esperti che hanno contribuito nella stesura del rapporto del NIST, migliaia e migliaia di esperti che sostengono il rapporto, centinaia di testimoni che hanno rilasciato dichiarazioni compatibili con la versione ufficiale prima ancora che la stessa venisse redatta, centinaia di piloti professionisti, centinaia di pompieri... devo continuare?

Così a spanne, ma la cosa è molto ottimistica, stimiamo in 2000 le persone che sono state corrotte (ma ti dico solo che gli esperti che sostengono la v.u. sono decina di migliaia), 20 milioni / 2000 rimangono 10000 euro a testa.
Insomma, grosso modo rimangono poche migliaia di euro (così a spanne) da distribuire fra tutti i compiacenti all'amministrazione Bush ed allora la cosa diventa ancora più ridicola.

Ahh...ma forse intendevi 20 milioni di dollari a testa.
Fanno 4 miliardi di dollari...
Soltanto considerando 2000 persone da corrompere...

Per assurdo, visto che sono molti meno gli esperti contro la v.u., sarebbe molto più facile corrompere questi ultimi. Ma sai schottolo perchè non ho mai ventilato questa ipotesi? Perchè non ho uno straccio di prova.
Tu invece accusi pesantemente senza avere nulla in mano che lo provi.
Facile farlo su un forum vero?

Sei ridicolo...
Inviato il: 17/1/2010 10:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#216
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:

Se invece speri che faccia il passo più lungo della gamba tentando di dimostrare una qualche teoria opposta, AUGURONI.


Il passo più lungo della gamba l'hai fatto tu Sertes.

Ti sei messo in un vicolo cieco tu citando l'articolo che parla di prove della demolizione controllata.

[...]

Sei ridicolo...


Non ho citato alcun articolo che parla di prove della demolizoine contrllata.

Prima di dire "sei ridicolo" alla gente, controlla due volte, COGLIONE.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 17/1/2010 11:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#217
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Quoto tutto il post qui sopra di Sertes.
Mimik, volevo chiederti cosa ne pensi nell'articolo in home? Cosa ne pensi del fatto che una grossa testata giornalistica abbia fatto un servizio del genere sui fatti dell'11/9?
QUI (http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3471)
Sono anche in questo caso tutti pazzi, visionari, complottisti, ingoranti?
ciao


Ah no?
Forse mi sono sbagliato.
Fammi controllare.

Citazione:

...il resto dell’articolo è denso di accenni a molte informazioni. La prova di una demolizione controllata degli edifici, la critica della teoria dell’incendio...


Eh si. Il link che hai postato tu, ovvero http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3471, parla dell'articolo dell'editore tedesco, che tu stessi hai menzionato, che a sua volta parla di prove di demolizioni controllate.

Non mi ero sbagliato.

Come la mettiamo ora?

EDIT: E soprattutto chi è il coglione caro Sertes?
Inviato il: 17/1/2010 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#218
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Stavo cercando una statistica sul web che mi indicasse qualche cifra su chi crede davvero nel fatto che ci sia un qualche tipo di coninvolgimento dell'amministrazione Bush negli attentati dell'11 settembre.

Mi sono imbattutto in questo documento che risale al 19 febbraio 2008:
http://undicisettembre.blogspot.com/2008/03/quanti-sono-i-veri-complottisti.html

In questo documento si evince che i complottisti disposti a finanziare il video "Zero", in Italia sono quasi 300.
Non ho trovato né una statistica il più possibile imparziale né una statistica che riguardi gli USA ed allora mi sono arrangiato con la matematica.
Se qualcuno è a conoscenza di statistiche di altro tipo faccia un fischio.

In Italia ci sono 60 milioni di abitanti. Negli USA sono in 304 milioni.
Facendo una proporzione calcoliamo che negli USA quelli disposti a finanziare un video di quel tipo sarebbero 1520 persone.
Quindi 1520 persone sono disposte a finanziare, 303998480 non lo sono.

Sono calcoli molto molto approssimativi non basato su esperti ma su persone comuni disposte a finanziare.

Chi sarebbe più facile corrompere?
Inviato il: 17/1/2010 11:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#219
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:

Quoto tutto il post qui sopra di Sertes.
Mimik, volevo chiederti cosa ne pensi nell'articolo in home? Cosa ne pensi del fatto che una grossa testata giornalistica abbia fatto un servizio del genere sui fatti dell'11/9?
QUI (http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3471)
Sono anche in questo caso tutti pazzi, visionari, complottisti, ingoranti?
ciao


Ah no?
Forse mi sono sbagliato.
Fammi controllare.

Citazione:

...il resto dell’articolo è denso di accenni a molte informazioni. La prova di una demolizione controllata degli edifici, la critica della teoria dell’incendio...


Eh si. Il link che hai postato tu, ovvero http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3471, parla dell'articolo dell'editore tedesco, che tu stessi hai menzionato, che a sua volta parla di prove di demolizioni controllate.

Non mi ero sbagliato.

Come la mettiamo ora?

EDIT: E soprattutto chi è il coglione caro Sertes?


Adesso lo appuriamo chi è il coglione.

Mi dici il numero del post dove ho linkato quell'articolo?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 17/1/2010 11:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#220
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Citazione:

Quoto tutto il post qui sopra di Sertes.
Mimik, volevo chiederti cosa ne pensi nell'articolo in home? Cosa ne pensi del fatto che una grossa testata giornalistica abbia fatto un servizio del genere sui fatti dell'11/9?
QUI (http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3471)
Sono anche in questo caso tutti pazzi, visionari, complottisti, ingoranti?
ciao


Ah no?
Forse mi sono sbagliato.
Fammi controllare.

Citazione:

...il resto dell’articolo è denso di accenni a molte informazioni. La prova di una demolizione controllata degli edifici, la critica della teoria dell’incendio...


Eh si. Il link che hai postato tu, ovvero http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3471, parla dell'articolo dell'editore tedesco, che tu stessi hai menzionato, che a sua volta parla di prove di demolizioni controllate.

Non mi ero sbagliato.

Come la mettiamo ora?

EDIT: E soprattutto chi è il coglione caro Sertes?


Adesso lo appuriamo chi è il coglione.

Mi dici il numero del post dove ho linkato quell'articolo?


Pardon: l'ha messo Teba.
Ho confuso i coglioni....

Chiedo scusa....

EDIT:
E comunque mi sembra di capire che anche tu, così contro le demolizioni controllate, non sei...
http://complottismo.blogspot.com/2008/08/lautodemolizione-di-sertes.html
http://complottismo.blogspot.com/2007/09/la-logica-di-sertes-ii.html

Avevo letto ieri questi due articoli.
Per quello ti avevo confuso con Teba.
Inviato il: 17/1/2010 11:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#221
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Trovo molto significativo che un giornale di quella portata decida di fare uno speciale del genere; questo evento dovrebbe far riflettere i sostenitori della teoria ufficiale del complotto, anzichè continuare con il solito siparietto di aborti linguistici. Poi possiamo discutere all'infinito sul "come" vengono esposte le varie tematiche all'interno di quell'articolo, ma resta il fatto che la gente si sta rendendo conto delle bugie della versione ufficiale... altre persone se ne erano rese conto già tempo fa e ora hanno trovato il coraggio e la possibilità di esternarlo.

mimik, sai cos'è il prinicipio di conservazione dell'energia?
Se si me lo spiegheresti con parole tue per favore.

grazie ciao
Inviato il: 17/1/2010 11:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#222
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Trovo molto significativo che un giornale di quella portata decida di fare uno speciale del genere; questo evento dovrebbe far riflettere i sostenitori della teoria ufficiale del complotto, anzichè continuare con il solito siparietto di aborti linguistici. Poi possiamo discutere all'infinito sul "come" vengono esposte le varie tematiche all'interno di quell'articolo, ma resta il fatto che la gente si sta rendendo conto delle bugie della versione ufficiale... altre persone se ne erano rese conto già tempo fa e ora hanno trovato il coraggio e la possibilità di esternarlo.

mimik, sai cos'è il prinicipio di conservazione dell'energia?
Se si me lo spiegheresti con parole tue per favore.

grazie ciao


Ma dimmi..quali sono le prove della demolizione controllata?

EDIT: Quindi Teba secondo me, indipendentemente da quello che è stato scritto nell'articolo, fossero cagate o fatti provati, la gente si sta rendendo conto delle bugie della versione ufficiale.

Secondo me, se l'articolo riportasse soltanto delle cagate non farebbe che svilire ulteriormente l'opera di coloro che sostengono che la versione ufficiale contiene solo bugie. No?

Per quello che è importante sapere cosa dice l'articolo. Cosa che tu sai sicuramente, vero?
Inviato il: 17/1/2010 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#223
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
buckaroo: Citazione:
indipendentemente da quello che è stato scritto nell'articolo, fossero cagate o fatti provati


buckaroo: Citazione:
se l'articolo riportasse soltanto delle cagate
Inviato il: 17/1/2010 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#224
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Pardon: l'ha messo Teba.


Ma tu guarda, l'unico che può permettersi di sbagliare in buona fede.
Io m'ero beccato del "bastardo" per averlo fatto. Mah!

Comunque non sarebbe brutto che qualche debunkerino spiegasse come ha fatto il blocco superiore delle Torri a crollare attraverso il percorso di maggior resistenza ad una velocità paragonabile alla caduta libera, oppure i 2,25 secondi di caduta libera del WTC-7.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/1/2010 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#225
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Buck, con tutto il rispetto, ancora una volta la domanda è rivolta a mimik.

Come hai ammesso tu stesso non sei esperto in fisica, e a dir la verità non è che sia una domanda difficile la mia, ma se ti sei saggiamente tirato fuori dal parlare di fisica già da un pò, ora, almeno, abbi la decenza di rimanerci fuori.


Quindi...mimik, sai cos'è il prinicipio di conservazione dell'energia?
Se si me lo spiegheresti con parole tue per favore.
Inviato il: 17/1/2010 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mimik
      mimik
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#226
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
Offline
Forse uno alle prime armi ti seguirebbe nel vicolo cieco che gli hai indicato, quello dei pezzi troppo piccoli. Invece sai cosa ti dico? Pezzi ce n'erano, però nessun ente ufficiale ha mai eseguito un riconoscimento formale di quei pezzi come appartenenti ad AA77. Ora vediamo chi si mette le mani sulle orecchie.

guarda, hai ragione. sisi, in fondo c'era solo la scatola nera del 77, i resti dei passeggeri del 77, pezzi di rottami con il numero di serie del 77... hai ragione. i resti non erano del 77.

HAHAHAHAHAHAHAHA! Ma dove cazzo vivi? L'hanno già fatto per i crolli WTC1-2 e il NIST ha pure GIA' RISPOSTO! E sai cos'ha risposto? "Non siamo in grado di spiegare in modo esauriente i crolli completi" Poi l'hanno rifatto per il crollo WTC7, che aveva 2,5 secondi di crollo in caduta libera e... e il NIST ha cambiato la V.U.! Davvero, informati prima di fare queste figure di merda. spiegazione

il non saper spiegare i crolli non significa necessariamente che ci sia qualcosa di anomalo. essendo una dinamica alquanto difficile da studiare non è impensabile incontrare difficoltà o no? Il non saper spiegare non implica necessariamente la spiegazione che più ti piace.

Io non scarto a priori la possibilità di essermi sbagliato, anzi, aspetto con trepidazione che qualcuno mi dica dove, come, perchè. Ma non posso essere io a colmare i vuoti della V.U. , io mi limito a dimostrare che è falsa. E se questo per te è poco, pazienza. Se invece speri che faccia il passo più lungo della gamba tentando di dimostrare una qualche teoria opposta, AUGURONI.

Per me è poco? per chiunque è poco! anche sul crollo il massimo che mi dici per dimostrare che la VU è falsa è che il NIST non sa spiegare i crolli. ma che ragionamento è? se il NIST non ti sa dire perchè sono andate giù troppo velocemente allora non sono stati gli aerei, ma che ragionamento è?

Ma complimenti per la BUONA FEDE! Non sai rispondere e ti inventi 2 possibilità, quella che piace a te e una stronzata epocale, quindi escludendo la stronzatona rimane guardacaso solo la prima. Terze opzioni, nel tuo mondo, non esistono.

Non me ne vengono in mente altre:
1)hanno usato espressioni inopportune
2)sapevano che c'erano esplosivi (quindi c'erano esplosivi no?)
ma puoi tranquillamente proporne altre te... ah, no. voi non ipotizzate, insinuate e basta.

Pompieri e forze dell'ordine riconoscono il pericolo che avvenga il crollo di un grattacielo con struttura in acciaio a seguito di un incendio, per la prima volta nella storia, a 7 ore dal crollo delle Twin Towers. Quindi ritengono di dover far sgombrare la zona, ma ahimè si sbagliano e dicono frasi tipo: state indietro, l'edificio sta per saltare in aria (blow up); state indietro l'edificio sta per essere tirato giù (bring down)

ma bella buona fede. perchè secondo te dopo tutto quello che era successo quelli si mettono a riflettere sulla base di conoscenze che possono avere come no come se fossero tranquillamente seduti davanti alla TV. a proposito: te lo ricordi che il 7 era stato colpito dalle macerie delle TT vero? poi, ogni pompiere avrà pur il diritto di dire quello che vuole no? se pensa che esploda o possa venir giù può dirlo se questo è il suo pensiero e gli serve a tener lontani eventuali passanti.

Poi ti rimangono comunque altre 10 risposte da dare, non vedo l'ora che arrivi a spiegarci come fa un crollo gravitazionale a fondere l'acciaio (il reperto chiamato "meteorite", le colonne piegate a U), come ha fatto AA77 ad attraversare gli ostacoli che si trovano sul percorso ufficiale, e le altre. O come i musulmani hanno sospeso le leggi della fisica, che sarebbe il topic del thread.

e questo che centra scusa? mica ho detto che rispondo, ho detto che questa domanda è tutt'altro che scomoda. ma sei liberissimo di farmi vedere quanto sia difficile dare questa scomoda risposta rispondendo tu, almeno capisco finalmente cosa pensi.

Fai come vuoi, usa pure tutti i trucchetti di cui disponi, sai che novità.

trucchetti? che trucchetti? ho smesso di prendervi sul serio già da un pò. oramai rispondo d'istinto. sai, ho la plei rotta e dovrò pur ammazzare il tempo in qualche modo



Teba
Cosa intendi esattamente?

intendo dire che sei stato tu a scrivere che la teoria dell'esplosivo se l'erano inventata i debunker. ora addirittura saltano fuori le "prove" della demolizione controllata. come la mettiamo?

Trovo molto significativo che un giornale di quella portata decida di fare uno speciale del genere; questo evento dovrebbe far riflettere i sostenitori della teoria ufficiale del complotto, anzichè continuare con il solito siparietto di aborti linguistici. Poi possiamo discutere all'infinito sul "come" vengono esposte le varie tematiche all'interno di quell'articolo, ma resta il fatto che la gente si sta rendendo conto delle bugie della versione ufficiale... altre persone se ne erano rese conto già tempo fa e ora hanno trovato il coraggio e la possibilità di esternarlo.

vedila come vuoi, ma solo perchè voyager parla del necronomicon non vuol dire che questo esista. se un giornale parla delle teorie alternative non vuol dire che esse siano vere o che più persone adesso ci credano. al massimo aumentano le persone che si informano. sarei invece curioso di sapere perchè un giornale economico fa un articolo del genere.

mimik, sai cos'è il prinicipio di conservazione dell'energia? Se si me lo spiegheresti con parole tue per favore.

non ne vedo il motivo:
1) non sto parlando con te di questo
2) sai benissimo cos'è e sai benissimo che io lo so
3) ritengo davvero spassoso che vogliate spiegare un crollo di un edificio con un legge base.
4) aspetto ancora la tua risposta sui crolli

grazie ciao

prego ciao
Inviato il: 17/1/2010 15:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#227
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
il non saper spiegare i crolli non significa necessariamente che ci sia qualcosa di anomalo.


Giusto. Semplicemente non li hanno potuti/voluti spiegare.
Eppure dovrebbero essere degli espertoni. Mah!

Citazione:
Citazione:
mimik, sai cos'è il prinicipio di conservazione dell'energia? Se si me lo spiegheresti con parole tue per favore.


non ne vedo il motivo


_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/1/2010 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#228
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
mimik:

Citazione:
intendo dire che sei stato tu a scrivere che la teoria dell'esplosivo se l'erano inventata i debunker. ora addirittura saltano fuori le "prove" della demolizione controllata. come la mettiamo?


Hmmmm. Sei sicuro che sta cosa l'abbia detta io? Magari mi sbaglio, ma non mi pare.

Comunque, una demolizione controllata è una cosa; la "teoria dell'esplosivo" ( mah), credo che sia quell'ipotesi che ha preso in considerazione solo il NIST per ora!!!



Citazione:
mimik, sai cos'è il prinicipio di conservazione dell'energia? Se si me lo spiegheresti con parole tue per favore.

Mimik:
non ne vedo il motivo: 1) non sto parlando con te di questo 2) sai benissimo cos'è e sai benissimo che io lo so 3) ritengo davvero spassoso che vogliate spiegare un crollo di un edificio con un legge base.


Lo so che non ne stavamo parlando ma infatti sono io che te lo chiedo, domandare è lecito, rispondere è cortesia,per seconda cosa bada bene che è un principio non una legge!

Ritengo alquanto spassoso, a mia volta, il fatto che tu conosca il principio ma non me lo voglia spiegare. Come mai???


Citazione:
4) aspetto ancora la tua risposta sui crolli


se non ritieni importante il principio di conservazione dell'energia, non vedo come potresti ritenere importante la mia risposta sui crolli.

Dormici sopra.
ciao
Inviato il: 17/1/2010 16:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#229
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
il non saper spiegare i crolli non significa necessariamente che ci sia qualcosa di anomalo. essendo una dinamica alquanto difficile da studiare


Con tutti i progressi che la scienza ha innegabilmente raggiunto, ci troviamo di fronte a: progetti delle torri secretati e inverificabili, e con la triste e spero vana necessità che un altro aereo impatti contro un grattacielo in acciaio, solo per verificare che questi possa crollare con le stesse modalità viste l'11 sett. Magari crollerà anche un palazzo vicino a quello colpito... e questo a giustificazione del comportamento di wtc7.
Inviato il: 17/1/2010 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#230
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
mimik ha scritto:
Forse uno alle prime armi ti seguirebbe nel vicolo cieco che gli hai indicato, quello dei pezzi troppo piccoli. Invece sai cosa ti dico? Pezzi ce n'erano, però nessun ente ufficiale ha mai eseguito un riconoscimento formale di quei pezzi come appartenenti ad AA77. Ora vediamo chi si mette le mani sulle orecchie.

guarda, hai ragione. sisi, in fondo c'era solo la scatola nera del 77, i resti dei passeggeri del 77, pezzi di rottami con il numero di serie del 77... hai ragione. i resti non erano del 77.


Ecco, se aesso rileggi la tua risposta vedi che ti sei messo le mani sulle orecchie e non hai affatto contestato la mia affermazione: nessun ente ufficiale ha mai eseguito un riconoscimento formale di quei pezzi come appartenenti ad AA77.

Che fosse la scatola nera del 77 ce lo dici tu, ma nessun ente lo ha certificato.

Hai capito?

Citazione:
e questo che centra scusa? mica ho detto che rispondo, ho detto che questa domanda è tutt'altro che scomoda. ma sei liberissimo di farmi vedere quanto sia difficile dare questa scomoda risposta rispondendo tu, almeno capisco finalmente cosa pensi.


Il titolo delle 12 domande è: "12 domande ai sostenitori della Versione Ufficiale". Io non credo alla Versione Ufficiale, la contesto.
Tu ci credi e non sei in grado di rispondere.

Citazione:
Fai come vuoi, usa pure tutti i trucchetti di cui disponi, sai che novità.

trucchetti? che trucchetti? ho smesso di prendervi sul serio già da un pò. oramai rispondo d'istinto. sai, ho la plei rotta e dovrò pur ammazzare il tempo in qualche modo


Continua pure, disonori solo te stesso a scherzare su argomenti così seri.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 17/1/2010 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mimik
      mimik
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#231
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
Offline
Ecco, se aesso rileggi la tua risposta vedi che ti sei messo le mani sulle orecchie e non hai affatto contestato la mia affermazione: nessun ente ufficiale ha mai eseguito un riconoscimento formale di quei pezzi come appartenenti ad AA77.

ma dopo aver ritrovato trovato i resti dei passeggeri, resti con numero di serie e scatola nera mi pieghi per quale motivo avrebbero dovuto fare un riconoscimento? e poi: ma sei sicuro che non ci sia nessun organo che abbia certificato i resti? sono state svolte 8 indagini ufficiali e nessuna di queste si è posta il problema se quei resti erano o no dell'aereo. tutti scemi eh?

he fosse la scatola nera del 77 ce lo dici tu, ma nessun ente lo ha certificato.

a parte quelli che l'hanno analizzata forse no.


Il titolo delle 12 domande è: "12 domande ai sostenitori della Versione Ufficiale". Io non credo alla Versione Ufficiale, la contesto. Tu ci credi e non sei in grado di rispondere.

al massimo ti posso dare i link di quelli che hanno risposto. se le risposte non ti piacciono discuti con loro non con me. per me sono soddisfacenti.
tra l'altro non mi hai ancora spiegato perchè quella sarebbe domanda scomoda. e, tra l'altro, non hai neanche smentito fosse un'insinuazione visto che, in quanto domanda scomoda, presupponne una risposta scomoda.

Continua pure, disonori solo te stesso a scherzare su argomenti così seri.

onore e disonore sono concetti piuttosto relativi se vengono giudicati da gente come te. inoltre considera che ho smesso di essere interlocutore serio con voi (membri del forum e non con i complottisti). dal mio punto di vista quelli che, in tutta questa storia, sono più da disprezzare siete voi che gettate fango alla cieca contro tutto quello che non vi piace.


Teba (scusa se ti rispondo sempre dopo)

Hmmmm. Sei sicuro che sta cosa l'abbia detta io? Magari mi sbaglio, ma non mi pare.

Ca**o, scusa Teba. hai ragione. a parlare con troppa gente mi sono confuso. Rigiro la domanda a Sertes allora.

Lo so che non ne stavamo parlando ma infatti sono io che te lo chiedo, domandare è lecito, rispondere è cortesia,per seconda cosa bada bene che è un principio non una legge!

tenendo conto che, in questo forum, ottenere una risposta è difficile quasi come vincere all'enalotto decido di non farti la cortesia. anche perchè non vedo cosa vorresti dimostrare visto che, se volessi risponderti, mi basterebbe una minima ricerca in internet per darti una risposta. ma se davvero ci tieni a sputtanarmi puoi gentilmente spiegarmi tu come questo principio base che si studia al liceo può invalidare l'ipotesi del crollo delle torri.

se non ritieni importante il principio di conservazione dell'energia, non vedo come potresti ritenere importante la mia risposta sui crolli.

tenendo inoltre conto che ho sbagliato persona a cui rivolgere la domanda (ancora scusa) non mi frega più niente della tua risposta.



EHI SERTES, me le dai le prove dei crolli? sai:

La solita cazzata, mimik.

Abbiamo dimostrato che la Versione Ufficiale è falsa (noi che l'abbiamo letta), non che le torri siano state minate.

Quello è l'argomento fasullo che tirano fuori i debunker quando non sanno più come difendere la V.U.


pensavo se la fossero inventata i debunker quella storia.
Inviato il: 17/1/2010 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#232
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

mimik ha scritto:
Ecco, se aesso rileggi la tua risposta vedi che ti sei messo le mani sulle orecchie e non hai affatto contestato la mia affermazione: nessun ente ufficiale ha mai eseguito un riconoscimento formale di quei pezzi come appartenenti ad AA77.

ma dopo aver ritrovato trovato i resti dei passeggeri, resti con numero di serie e scatola nera mi pieghi per quale motivo avrebbero dovuto fare un riconoscimento? e poi: ma sei sicuro che non ci sia nessun organo che abbia certificato i resti? sono state svolte 8 indagini ufficiali e nessuna di queste si è posta il problema se quei resti erano o no dell'aereo. tutti scemi eh?


No, non è stato fatto alcun riconoscimento ufficiale dei resti trovati al pentagono come appartenenti ad AA77.

Non lo sapevi, adesso lo sai.

Quindi quando parli della "scatola nera di AA77" mettici presunta davanti.

Citazione:
EHI SERTES, me le dai le prove dei crolli? sai:

La solita cazzata, mimik.

Abbiamo dimostrato che la Versione Ufficiale è falsa (noi che l'abbiamo letta), non che le torri siano state minate.

Quello è l'argomento fasullo che tirano fuori i debunker quando non sanno più come difendere la V.U.


pensavo se la fossero inventata i debunker quella storia.


Ecco qui: Articolo

Leggilo, poi mi dici dove sbaglio.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 17/1/2010 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#233
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

No, non è stato fatto alcun riconoscimento ufficiale dei resti trovati al pentagono come appartenenti ad AA77.


Sertes, mi spieghi come deve essere fatto un riconoscimento per essere decretato ufficiale?

Sono seriamente preoccupato per schottolo.
Sapete, dopo l'affermazione in cui ha detto che 20 miliardi di dollari sono stati pagati a esperti del settore per mentire o tacere sull'11 settembre, non vorrei che fosse stato rapito perchè sapeva troppo....
Inviato il: 17/1/2010 20:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#234
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
in cui ha detto che 20 miliardi di dollari


20 MILIONI di dollari.
Poi sono gli altri che ingigantiscono tutto.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/1/2010 20:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#235
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Buck, con tutto il rispetto, ancora una volta la domanda è rivolta a mimik.

Come hai ammesso tu stesso non sei esperto in fisica, e a dir la verità non è che sia una domanda difficile la mia, ma se ti sei saggiamente tirato fuori dal parlare di fisica già da un pò, ora, almeno, abbi la decenza di rimanerci fuori.


Quindi...mimik, sai cos'è il prinicipio di conservazione dell'energia?
Se si me lo spiegheresti con parole tue per favore.


Infatti con te Teba non volevo parlare di fisica ma delle prove di demolizione controllate fornite dall'editore tedesco.

Ma insomma, nessuno fra te, Teba e gli altri, che abbia la fonte di questo articolo?
Inviato il: 17/1/2010 20:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#236
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Vi prego, ditemi che non è vero.

Questo è il link del presunto articolo in tedesco:
http://www.focus.de/finanzen/news/terroranschlaege-vom-11-september-2001-wir-glauben-euch-nicht_aid_467894.html

E questa è la traduzione del traduttore di google.
Ovviamente è sgrammaticato ma fa capire un po' il senso.
E queste sarebbero le prove della demolizione controllata?
Ditemi che mi sto sbagliando e non è questo il vero link...

Citazione:

....
Le Twin Towers - demolizione controllata?
Prove di esplosivi
Ae911truth.org Secondo l'associazione il architetti 'hanno raggiunto tutti i criteri per una demolizione controllata:
La distruzione segue il percorso di maggior resistenza.
I detriti sono distribuiti simmetricamente.
estremamente rapido inizio della distruzione (rapida insorgenza)
Circa 100 testimoni hanno affermato di esplosioni e di lampi di luce.
Diverse tonnellate di pezzi di acciaio pesante volò via in verticale.
90.000 tonnellate di metallo e cemento sono stati polverizzati in aria.
molto grande, in espansione nubi piroclastiche (vedi a destra)
no pancake Aufei-nanderhäufung di piani
Isolate esplosioni orizzontale 20-40 piani più sotto
in acciaio fuso, e gli esplosivi trovati termite
Criteri per il fuoco
Tre criteri dovevano essere almeno soddisfatta se l'edificio è crollato a causa del fuoco:
comincia lentamente con grandi deformazioni visibili
asimmetrica crollo lungo la linea di minor resistenza
Prove indebolire delle temperature, l'acciaio potrebbe
E: Mai prima d'ora una torre in acciaio è crollato a causa di incendio.
....


E queste sarebbero le prove della demolizione controllata?!?!
Vi prego, ditemi che non è quello il link....
Inviato il: 17/1/2010 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#237
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Mimik:
Citazione:
tenendo conto che, in questo forum, ottenere una risposta è difficile quasi come vincere all'enalotto decido di non farti la cortesia. anche perchè non vedo cosa vorresti dimostrare visto che, se volessi risponderti, mi basterebbe una minima ricerca in internet per darti una risposta. ma se davvero ci tieni a sputtanarmi puoi gentilmente spiegarmi tu come questo principio base che si studia al liceo può invalidare l'ipotesi del crollo delle torri.


Capisco.

Quindi dopo Capcom, che suggeriva di riscrivere i libri della fisica, dopo Buckaroo che si è sempre più allontanato dalla fisica per parlare di ...dollari (!? ) a quanto vedo; anche tu non ti senti di poter affrontare l'argomento.

Fai bene, rispetto la tua decisione.


Inviato il: 17/1/2010 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#238
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Mimik:
Citazione:
tenendo conto che, in questo forum, ottenere una risposta è difficile quasi come vincere all'enalotto decido di non farti la cortesia. anche perchè non vedo cosa vorresti dimostrare visto che, se volessi risponderti, mi basterebbe una minima ricerca in internet per darti una risposta. ma se davvero ci tieni a sputtanarmi puoi gentilmente spiegarmi tu come questo principio base che si studia al liceo può invalidare l'ipotesi del crollo delle torri.


Capisco.

Quindi dopo Capcom, che suggeriva di riscrivere i libri della fisica, dopo Buckaroo che si è sempre più allontanato dalla fisica per parlare di ...dollari (!? ) a quanto vedo; anche tu non ti senti di poter affrontare l'argomento.

Fai bene, rispetto la tua decisione.




Ti ricordo che il primo a nominare i dollari è stato schottolo. Ma fa sempre molto comodo far credere di essere stati gli altri a cambiare discorso, vero Teba?

E poi, vuoi mettere quanto è più interessante parlare di 20 milioni di dollari usati per corrompere esperti e per farli mentire o tacere come sostenuto da schottolo piuttosto di parlare di noiosissima fisica?

Perchè invece non parli tu delle demolizioni controllate su cui hai postato il link?
Dimmi, sono quelle che ho citato sopra, le prove delle demolizioni controllate?
Mi sembra che il link che parla delle prove delle demolizioni controllate sia stato il tuo esordio su questo thread vero? Quindi saprai bene quali sono le prove vero?

Nel caso ti fosse sfuggito hai postato il link al tuo commento numero 207.
Inviato il: 17/1/2010 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#239
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
Quindi quando parli della "scatola nera di AA77" mettici presunta davanti.

sertes, mi fa specie che buckaroo non ti abbia indicato questo link:

http://stinet.dtic.mil/cgi-bin/GetTRDoc?AD=A472132&Location=U2&doc=GetTRDoc.pdf

a pag. 214 nell'appendice B a firma Jim Ritter della NTSB c'è la conferma ufficiale che è AA77 ad aver colpito il pentagono.
Inviato il: 17/1/2010 21:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...
#240
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Citazione:
Quindi quando parli della "scatola nera di AA77" mettici presunta davanti.

sertes, mi fa specie che buckaroo non ti abbia indicato questo link:

http://stinet.dtic.mil/cgi-bin/GetTRDoc?AD=A472132&Location=U2&doc=GetTRDoc.pdf

a pag. 214 nell'appendice B a firma Jim Ritter della NTSB c'è la conferma ufficiale che è AA77 ad aver colpito il pentagono.


Non capisco il tuo intervento. Quindi?
Inviato il: 17/1/2010 21:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA