Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Iss

Di più
16/08/2017 14:05 #10453 da FranZeta
FranZeta RE: Iss

Marauder ha scritto: Sicuro? A me pare che la voce del doppiatore ...

Può darsi ma io questa volta non ho guardato il video perchè sono giusto riuscito da poco a togliermi Tinelli come suggerimento nella home di youtube...cliccare su uno di quei video sarebbe un errore imperdonabile, tanto li abbiamo già visti tempo fa.

roxa80 ha scritto: Queste foto comunque non dimostrano niente perché questi pezzi saranno stati usati per fare altro

E invece le foto del Titanic in costruzione sono per forza autentiche, perchè c'era il nonno di tuo nonno che lavorava nel cantiere e le ha scattate personalmente? Se inizi a negare l'evidenza farai il definitivo passo verso terrapiatta, visto che manca pochissimo e possiamo trasferirci tutti di là. Lamentavi il fatto che non ci sono immagini della ISS in costruzione e ti ho fatto notare che basta cercarle e si trovano, se poi non ci credi a prescindere evita di mettere sul tavolo degli argomenti che ti fanno comodo solo finchè non vengono sconfessati.

Di più
16/08/2017 15:15 - 16/08/2017 15:24 #10454 da Decalagon
Decalagon RE: Iss

la iss per me non esiste

Per me sei tu che non esisti.

Chi mi dice che non sei un bot che finge di essere una persona? D'altronde io non ti ho mai vista dal vivo, chi mi assicura che esisti davvero?

Conclusione: tu non esisti.

non vi è alcun filmato della sua costruzione, come ad esempio del Titanic o delle torri gemelle, solo ricostruzioni fatte al computer

Ovviamente quello che dici è una menzogna. E se anche ti mostrassimo video o fotografie tu diresti che sono false a prescindere.

Non so cosa ne pensano gli altri utenti, ma ti avviso che coloro che, partendo dalle conclusioni si costruiscono le prove a seconda delle proprie necessità, hanno la vita difficile qui su Luogocomune.

Saluti.

Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità, la Vita. E grazie a Shenron risorgo quando mi pare.
Ultima modifica: 16/08/2017 15:24 da Decalagon.

Di più
16/08/2017 15:28 #10455 da Marauder
Marauder RE: Iss

se poi non ci credi a prescindere evita di mettere sul tavolo degli argomenti che ti fanno comodo solo finchè non vengono sconfessati.

Per esperienza dovresti sapere che non ammettono MAI che beh, effettivamente sì, era una cazzata.
Preferiscono buttarla sul personale ma non è un problema, ben si sa come non dar corda su quell'aspetto e alla fine restano i fatti. Se poi ogni tot arriva qualcuno a rivangare vecchie storie non è un problema, anzi, da modo di rinfrescare la realtà a chi si trovasse a passare di qua e non avesse mai sentito parlare di certe ... uhm ... cose.

ti avviso che coloro che, partendo dalle conclusioni, si costruiscono le prove a seconda delle proprie necessità, hanno la vita difficile qui su Luogocomune

questo credo che l'abbia intuito.

You'll not see this coming.

Di più
16/08/2017 15:41 #10456 da roxa80
roxa80 RE: Iss
da quand é che si passa alle minacce su luogocomune? Nessuno ha interpellato te, anzi se avessi letto tutti i commenti ad un certo punto ho pure scritto che non avrei continuato a scrivere qui, è stato qualcun altro che ha voluto sapere perché ho questa opinione ed io educatamente ho risposto, Hai fatto la tua bella figura! comunque rispondo anche a te, quelle foto nn dimostrano nulla,anzi mi fai venire in mente Attivissimo quando riferendosi ai pezzi del cosiddetto aereo trovati vicino al pentagono disse: " avete visto L aereo sta lì" è la stessa cosa. Allora dove sono le foto dell iss? E soprattutto puoi spiegarmi come mai si riesce a vederla da 400 km? L ho già scritto di non mettere in mezzo la questione della terra piatta perché non è lì che volevo arrivare, guardati i video dei vari giochetti che usano gli astronauti e delle passeggiate spaziali con tanto di bolle d aria, le foto che la Nasa crea al computer per loro stessa ammissione. Continua pure per la tua strada che io proseguo per la mia. Buona vita!

Di più
16/08/2017 16:13 #10457 da Decalagon
Mi hai franteso, non si tratta di una minaccia. Era un modo come un altro per dire che sarà molto difficile per te sostenere certe ipotesi, senza prove, e con gente che te le chiede.

Tutto qua.

Poi va benissimo che tu creda in quello che ti piace di più, ma se vieni su internet a parlarne non sorprenderti né lamentati se prendi solo schiaffoni.

Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità, la Vita. E grazie a Shenron risorgo quando mi pare.

Di più
16/08/2017 18:04 - 16/08/2017 18:12 #10459 da macco83
macco83 RE: Iss
Roxa80:
Link fino a che altezza l'occhio umano può vedere.
La ISS è circa 100*75*20 (in metri), fai due conti e calcola se è possibile vederla.
Link trova la stazione ISS (della Nasa) .
Link posizione corrente della ISS
Scegliti un giorno e un posto vicino a casa tua e prova a vederla coi tuoi occhi (a breve passerà in Italia da Milano, Bologna, Rimini, Ancona).

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Ultima modifica: 16/08/2017 18:12 da macco83. Motivo: dettagli traiettoria ISS

Di più
16/08/2017 18:19 #10460 da roxa80
roxa80 RE: Iss
Io non mi sono lamentata perché secondo te ho preso schiaffoni, infatti te lo ribadisco non volevo nemmeno continuare ho solo risposto perché mi facevano domande però purtroppo sai com é, quando ognuno ha le proprie idee, nonostante le prove è difficile cambiare idea, vedi ad esempio i sostenitori della versione ufficiale dell 11 settembre e delle altre cospirazioni, quindi stiamo perdendo solo tempo. Saluti

Di più
17/08/2017 02:00 #10463 da FranZeta
Bene, alla luce delle ultime uscite, c'è solo una cosa che potrebbe fare l'autore del forum: mandare un messaggio a @Redazione e dire "per favore si può chiudere un thread da me aperto rivelatosi poi inutile? Grazie".
Se posso aggiungere qualcosa, visto che ti piace tanto scomodare l'11/09 e simili, sappi che quando sostieni certe cose "alternative" sei dalla parte dei beoti che appoggiano la versione ufficiale, perchè la versione non ufficiale, per quanto riguarda le cose serie, è nata proprio dai dubbi della gente che non credeva alle cagate sparate lì per la massa. Non è un essere contro a prescindere, si tratta di pensare con la propria testa, e magari se qualcuno ha anche delle competenze specifiche tanto meglio. In definitiva chi si beve ogni stronzata che trova su youtubbe è il peggior alleato dei siti "alternativi".
Ringraziano per il messaggio: Sertes, Decalagon

Di più
18/08/2017 10:55 #10467 da Decalagon

quando ognuno ha le proprie idee, nonostante le prove è difficile cambiare idea

Quindi hai aperto un thread per darti ragione da sola, nemmeno per discutere. Fantastico.

Davvero tempo perso.

Saluti a te

Di più
29/08/2017 14:13 - 29/08/2017 14:13 #10559 da Nomit
Nomit RE: Iss
Le persone tenute sospese da imbragature tengono comunque la testa rivolta verso l'alto; cosa succede nell'ISS? https://www.youtube.com/watch?v=06gGuZ7SROE&feature=youtu.be&t=4m46s

Spiegazione alternativa: sono in collegamento video con la Terra per essere intervistati, loro allineano le loro teste con le persone che vedono nello schermo.
Ultima modifica: 29/08/2017 14:13 da Nomit.

Di più
29/08/2017 16:35 #10562 da FranZeta

Nomit ha scritto: cosa succede nell'ISS? https://www.youtube.com/watch?v=06gGuZ7SROE&feature=youtu.be&t=4m46s

Insomma pare che nonostante la chiusura di terrapiatta non riusciremo a liberarci dei video di Dino Tinelli...
...comunque direi che la tua "spiegazione alternativa" è più che sufficiente ad archiviare l'ennesima cagata del buon Dino.

Tempo creazione pagina: 0.086 secondi

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO