Salve ho trovato questo video per caso. Premetto che stimo tantissimo Mazzucco e sono della stessa idea sua, mi sono fatto la mia idea su questa guerra e so bene che c'è lo zampino usa perché l europa piu la russia sono la parte di mondo piu ricca e militarmente potente, dividendo la russia da noi europei gli usa possono continuare il loro imperialismo senza contraddittorio di nessun tipo. Però è giusto sentire ogni campana, e vorrei sapere da voi cosa pensate di questo video contro Mazzucco.
A mio parere non sono neanche da prendere in considerazione, poi fate vobis.
In totale, 10 min. (forse) di patata in bocca e gas soporifero, avrà (magari) anche detto qualcosa di giusto ma io ho fatto una fatica enorme solo a cercare di capire i suoi interventi.
Tralasciando i fatti storici contestati per (mia) ignoranza in materia, Massimo dovrebbe (potrebbe) controbattere all'accusa (al min. 40 circa) di aver postato una falsa mappa delle basi nato.
Finale alla floris, ci dicon loro cosa la gente deve guardare, grazie di nulla grieco e company.
L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.
si alla fine, se ha usato una bandiera sbagliata, pace, potrebbe cambiarla con una reale ma il concetto dell espansionismo nato non cambia. viste anche le ultime notizie sulla finlandia...
cito:il concetto dell espansionismo nato non cambia. viste anche le ultime notizie sulla finlandia
Esatto.
In compenso, loro (Grieco & co.), dovrebbero "sbugiardare" anche M.Travaglio visto che ha portato il documentario di Massimo in due programmi tv come cavallo da battaglia.
Ma dubito lo facciano.
Buona vita
L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.