- Ringraziamenti ricevuti 2
Meteo e scie chimiche
1 Mese 1 Settimana fa #65950
da Enry963
Meteo e scie chimiche è stato creato da Enry963
Devo essere sincero; non ho una posizione definitiva sulle scie chimiche, tuttavia noto che nel cielo non compaiono sempre, ma unicamente in determinate condizioni meteorologiche: se il cielo è terso e sereno non si vede nulla. Se, invece, c'è foschia o in cielo si vedono nubi ad alta quota (cirri o altostrati), è molto più facile vederle.
Concordate?
Questo è un dubbio che mi fa pensare sulla fondatezza delle teorie sulle scie chimiche.
Concordate?
Questo è un dubbio che mi fa pensare sulla fondatezza delle teorie sulle scie chimiche.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
1 Mese 2 Giorni fa #65980
da joppo82
Risposta da joppo82 al topic Meteo e scie chimiche
- CharlieMike
-
- Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 605
1 Mese 1 Giorno fa #66005
da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Meteo e scie chimiche
Piuttosto domandati come sia possibile che delle semplici scie di condensa ghiacciata possano allargarsi per tutto il cielo fino a sbiancarlo e persistere per tutta la giornata.Devo essere sincero; non ho una posizione definitiva sulle scie chimiche, tuttavia noto che nel cielo non compaiono sempre, ma unicamente in determinate condizioni meteorologiche: se il cielo è terso e sereno non si vede nulla. Se, invece, c'è foschia o in cielo si vedono nubi ad alta quota (cirri o altostrati), è molto più facile vederle.
Concordate?
Tempo creazione pagina: 0.301 secondi