Meteo e scie chimiche

Di più
1 Mese 1 Settimana fa #65950 da Enry963
Meteo e scie chimiche è stato creato da Enry963
Devo essere sincero; non ho una posizione definitiva sulle scie chimiche, tuttavia noto che nel cielo non compaiono sempre, ma unicamente in determinate condizioni meteorologiche: se il cielo è terso e sereno non si vede nulla. Se, invece, c'è foschia o in cielo si vedono nubi ad alta quota (cirri o altostrati), è molto più facile vederle.
Concordate?
Questo è un dubbio che mi fa pensare sulla fondatezza delle teorie sulle scie chimiche.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 2 Giorni fa #65980 da joppo82
Risposta da joppo82 al topic Meteo e scie chimiche
Salve, non so cosa intendi per terso, queste me le ha mandate una mia amica pochi giorni fa  dalla Francia, dicendo che tempo un ora dopo questi scatti  è piovuto parecchio, poi magari è un caso....

[img

[img

[img

Di più
1 Mese 1 Giorno fa #66005 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Meteo e scie chimiche

Devo essere sincero; non ho una posizione definitiva sulle scie chimiche, tuttavia noto che nel cielo non compaiono sempre, ma unicamente in determinate condizioni meteorologiche: se il cielo è terso e sereno non si vede nulla. Se, invece, c'è foschia o in cielo si vedono nubi ad alta quota (cirri o altostrati), è molto più facile vederle.
Concordate?
Questo è un dubbio che mi fa pensare sulla fondatezza delle teorie sulle scie chimiche.
Piuttosto domandati come sia possibile che delle semplici scie di condensa ghiacciata possano allargarsi per tutto il cielo fino a sbiancarlo e persistere per tutta la giornata.

Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Tempo creazione pagina: 0.301 secondi