Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

Redazione
#1 Redazione 2017-11-30 21:44
Scusate se non ho scritto niente, ma sono due giorni che non seguo le news, per cui non so nemmeno più che cosa succede. Leggerò i commenti liberi per restare aggiornato :-)
ARULA
#2 ARULA 2017-11-30 21:54
Potrebbe essere una buona notizia per iniziare...
Monti indagato per aver favorito le banche.
siamorimastisoli.com/.../...
:pint:
Adonis
#3 Adonis 2017-11-30 22:35
E la chiamano democrazia....

Aprite gli occhi sulle fake news! Sono solo un pretesto per censurare

comedonchisciotte.org/.../
ARULA
#4 ARULA 2017-11-30 22:46
@3 Adonis
Non è che non si era capito. :roll:
Maurizio Antolini
#5 Maurizio Antolini 2017-11-30 23:04
#2 ARULA

Citazione:
Potrebbe essere una buona notizia per iniziare... Monti indagato per aver favorito le banche.
Sai qual'e' la cosa che mi fa letteralmente infuriare? Le notizie come questa, Monti indagato, oppure finalmente trovate le collusioni tra la famiglia Boschi e Banca Etruria, la Fornero indagata per..... oppure il padre di Renzi colpevole di corruzione e truffa......Andiamo avanti? C'e' stato un Avvocato, Paola Musu, (e no solo lei), che ha denunciato napolitano, capi d'accusa: attentato contro l'integrita' e l'indipendenza dello stato, associazioni sovversive, attentato contro la costituzione italiana, usurpazione di potere politico, attentato contro gli organi costituzionali, attentato contro i diritti del cittadino, cospirazione politica mediante accordo, cospirazione politica mediante associazione, alto tradimento.
Quest'avvocato ha denunciato anche il signore sopra citato, lo schifoso monti. Queste denunce sono state tutte indistintamente ARCHIVIATE !!!! Che poi vuol dire rigettate. Quindi , cui prodest? In questo elemento retorico chi ne beneficia? Nessuno, l'unico rumore che sento sono le risate di questa feccia, perche' sanno perfettamente che non solo nessuno li tocca, ma neppure si prende la briga di disturbarli.


P.S. Ti prego di non vedere questo mio commento come un'accusa nei tuoi confronti, assolutamente non lo e', vedilo come uno sfogo impotente di una persona frustrata che male riesce a subire le ingiustizie come questa.

***

IL RESTO DEL COMMENTO E' STATO RIMOSSO. Le incitazioni alla violenza non sono ammesse sul sito.

M.M.


***
SuperGulp
#6 SuperGulp 2017-11-30 23:41
RIMOSSO

M.M.
hvsky
#7 hvsky 2017-12-01 00:04
Approvato definitivamente il DL fiscale collegato alla stabilità 2018.


che culo !!!!
zlatorog
#8 zlatorog 2017-12-01 00:08
Infatti...io ai Monti e i suoi simili non auguro ne la morte ne le legnate e neppure il carcere! Li farebbe diventare martiri...
Per questi personaggi se fossi il giudice sanzionerei un bel 30ennio di redenzione lavorando 80 ore settimanali per qualche multinazionale (a loro tanto care) tipo Amazon dovendo chiedere il permesso anche andare a pisciare e pagati con il miserrimo stipendio da pura sopravvivenza come tutti i poveracci come noi.
NoPlace
#9 NoPlace 2017-12-01 00:38
e così Trump da il via libera per spostare la capitale Gerusalemme e l'italia genuflessa con il giro d'italia per chinare il capo ai sionisti....che schifo
hvsky
#10 hvsky 2017-12-01 00:44
quoto ARULA
Adonis
#11 Adonis 2017-12-01 06:59
Gli AmeriCANI non si smentiscono mai….
A quanto sembra l’intero pianeta è in preda ad una presa per il culo non indifferente…
Peccato che per colpa di questi signori e della loro psicopatia rischiamo di saltare tutti in aria….

www.controinformazione.info/.../

Morale della favola??? Il mondo sarà sempre meno un “posto sicuro”, sarà bene abituarsi....
alsecret
#12 alsecret 2017-12-01 08:48
caro massimo i giornali e tv non fanno altro che parlare di fake news! stanno affondando il coltello contro internet vogliono a tutti costi! fare leggi per far chiudere i siti che non la pensano come loro! non siamo messi molto bene! stiamo arrivando alla dittatura del pensiero libero bisogna fare qualcosa se no e finita! stanno pompando al massimo questo mantra delle feke! non ce la fanno più a starci dietro e sono costretti a farci fuori! :-x pensavo che trentanni fa cera ancora qualche giornalista serio nel mare di merda! oggi invece di evolversi i giornalisti!sono solo merda! venduta! :-x
ARULA
#13 ARULA 2017-12-01 09:52
@5 Maurizio Antolini
Tranquillo... a tal proposito nutriamo gli stessi sentimenti. Anzi devo dire che tu e zlatorog siete molto più civili di me nell'augurare qualcosa a questi... "esseri".
Io non esprimo i miei desideri al riguardo perché sarei passibile di ergastolo solo per quello che mi passa per il cervello :roll:
E comunque si... quasi certamente non gli faranno nulla. Questi soggetti si fanno assicurare l'impunità prima di iniziare il loro lavoro di traditori. Perché in fondo noi ce la prendiamo con le banche e con i politici, ma il maggior problema di questo paese è la giustizia. Se i magistrati e i giudici facessero il loro lavoro non saremmo a questo disastro. Di denunce al riguardo fatte da cittadini ce ne sono a centinaia, ma nessuno che si muova... e quindi devi pensare male per forza.
E sai cosa diceva Andreotti sul pensar male... e se lo diceva lui...
NRG
#14 NRG 2017-12-01 10:14
Citazione:
“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”
Voltaire

Una nonna di 89 anni condannata al carcere per aver messo in discussione l'Olocausto


Una donna tedesca di 89 anni è stata condannata a 14 mesi di prigione per incitamento all'odio razziale dopo aver perso un appello su una precedente condanna.





Ursula Haverbeck, spesso citata dalla stampa tedesca come la "Nazi Nonna", è nota per le sue opinioni estremiste che si sono scontrate con le leggi sull'odio tedesco in passato - con le corti che avevano precedentemente dato le sue multe e un'altra sentenza di eversione sospesa, secondo Fox News.

In Germania, chiunque nega pubblicamente, approva o minimizza lo sterminio degli ebrei durante il regime di Adolf Hitler può essere condannato a un massimo di cinque anni di prigione per incitamento all'odio razziale.

Wikipedia spiega le leggi tedesche sull'incitamento all'odio come:

"Volksverhetzung", in inglese [NdT: anche in italiano] "incitamento alle masse "," istigazione del popolo ", è un concetto del diritto penale tedesco che si riferisce all'incitamento all'odio contro segmenti della popolazione e fa riferimento a richieste di misure violente o arbitrarie nei loro confronti, tra cui attacchi contro la dignità umana degli altri insultando, malignamente denigrando o diffamando segmenti della popolazione. Viene spesso applicato, anche se non limitato a, a prove relative alla negazione dell'Olocausto in Germania ".

Secondo un rapporto dell'emittente di stato tedesca, Deutsche Welle (DW):

"Un tribunale tedesco di Detmold ha condannato la negazionista dell'Olocausto Ursula Haverbeck a 14 mesi di carcere, dopo che la donna di 89 anni ha perso il suo ricorso a una precedente condanna martedì. Tuttavia, quattro mesi sono stati tagliati dalla sua condanna originale di 18 mesi. I pubblici ministeri volevano che la sentenza venisse accolta, gli avvocati di Haverbeck stavano cercando l'assoluzione.

"La corte di Detmold aveva inizialmente condannato Haverbeck a otto mesi di carcere nel settembre 2016, dopo che aveva inviato una lettera al sindaco della città, Rainer Heller, sostenendo che Auschwitz non era un campo di concentramento.

"Dopo il processo, l'ultraottantenne distribuiva opuscoli ai giornalisti, così come al giudice e al pubblico ministero, dal titolo "Solo la verità vi renderà liberi", in cui ha nuovamente negato le atrocità naziste. A Haverbeck è stata data una pena aggiuntiva di 10 mesi per la prodezza."

Negli Stati Uniti, l'incitamento alla violenza è criminale ma "le aggressioni contro la dignità umana degli altri da insulti, malignità malevole o diffamazione di segmenti della popolazione" sono considerati un esercizio di libertà di parola, e quindi protetti dal Primo Emendamento.

Essenzialmente, la legge tedesca ha criminalizzato la parola come mezzo per controllare il discorso politico - il che significa che il governo ti dirà cosa è accettabile da dire, e chi può denigrare in modo legale, e quali gruppi e classi sono protetti.

Mentre alcuni discorsi possono essere estremi e ripugnanti, la proibizione di certe idee, anche le più ripugnanti, essendo introdotta nel pubblico mercato del pensiero, è una veloce strada per il controllo totalitario del governo - legittimando essenzialmente la "polizia del pensiero".

Fonte originale in inglese: humansarefree.com/.../...
peonia
#15 peonia 2017-12-01 10:19
Per chi avesse voglia di leggersi tutto, la grandediscovery di Paolo Ferraro


"UN RIEPILOGO STORICO POLITICO E DI ANALISI A PORTATA DI MANO PER TUTTI. Organizzato mediante dieci commenti in ordine immessi sotto il post. USATE IL LINK. www.facebook.com/.../1513545352072778…
La GRANDEDISCOVERY sta visibilmente raggiungendo l'obiettivo di formazione collettiva prefissato e l'ISO-DVD viene acquisito e distribuito, valutato e studiato, mentre svariate decine di milioni di mail destinate a 113.000 indirizzi sensibili .. ed alle sacche di legalità istituzionali, in un lavoro senza sosta di sei anni e mezzo, hanno raggiunto l'obiettivo possibile.
E' il momento di un cambio di marcia collettivo, ed occorre sgombrare sempre il campo dalle attività della pelosa controinformazione "gestita" e da una area complottistoide o cinquestelluta sul web che, antieuropea ed antimondialista, persegue l'obiettivo secco della costruzione di REGIMI NAZIONALISTI. Ben altra cosa dal ripristino della sovranità democratica e dello Stato.


facebook.com/.../...
Condor96
#16 Condor96 2017-12-01 10:32
Il valore monetario dei bitcoin è salito vertiginosamente nelle ultime settimane, toccando quota 11.000 $.

Nelle ultime ore ci sono stati continui "down" nei sistemi di Whastapp.

Le monete virtuali stanno leggermente intralciando il funzionamento della rete internet. Questa è una mia breve analisi.
SuperGulp
#17 SuperGulp 2017-12-01 10:45
IL RESTO DEL COMMENTO E' STATO RIMOSSO. Le incitazioni alla violenza non sono ammesse sul sito.

M.M.


Bene :0), anche se sembra abbia incitato alla violenza pure il sottoscritto.
SuperGulp
#18 SuperGulp 2017-12-01 10:52
#2 ARULA
Potrebbe essere una buona notizia per iniziare...
Monti indagato per aver favorito le banche.


Sbaglio o non c'è un solo quotidiano che riporti la notizia?
Mi sembra se ne parli solo su testate alternative online...
kempis
#19 kempis 2017-12-01 10:58
La frode HIV, un'esperienza interessante:

valdovaccaro.com/.../...
ARULA
#20 ARULA 2017-12-01 11:05
@18 SuperGulp
Si, è vero...
L'unica testata diciamo "autorevole" è Libero, ma di un anno fa.
Mentre tutti continuano a dirmi che la notizia è vera...
Non è che mi aspetti che la notizia vada in prima pagina, ma neanche che sia completamente ignorata... non so che pensare.
Adonis
#21 Adonis 2017-12-01 11:14
Scusate ma sto fatto di Mario Monti indagato risale al 15 settembre 2016 (data riportata sulla pagina web di Libero)…mentre il sito segnalato da Arula riporta come data 30 novembre 2017.
Spero di non aver fatto confusione ma mi sembra la stessa notizia distanziata di una anno…boh! E comunque come vedete nulla è cambiato. Figuriamoci se vanno a metter sotto processo un membro dell'elite Gruppo Bilderberg...

liberoquotidiano.it/.../...
ARULA
#22 ARULA 2017-12-01 11:49
Si Adonis, era quello di cui parlavamo sopra con SuperGulp... sto cercando altre informazioni per capire perché sia uscita solo ieri nei social. Bah... :-?
Adonis
#23 Adonis 2017-12-01 12:03
Anch’io sto facendo delle ricerche ma non si trova nulla…
Su Monti membro del Gruppo Bilderberg è piena la Rete e ho trovato questo articoletto tra i tanti che mi sembra abbastanza esplicativo www.linkiesta.it/.../16118
Ma di Monti indagato per favoritismi nei confronti dei cravattari banchieri nessuna traccia…
Tianos
#24 Tianos 2017-12-01 12:12
@condor96
riguardo bitcoin
www.maurizioblondet.it/.../
ARULA
#25 ARULA 2017-12-01 12:58
Adonis, SuperGulp, Maurizio Antolini e hvsky:
Temo che dovrò riporre la bottiglia di spumante in frigo... nessuna conferma. Niente.
Se c'è stato qualcosa un anno fa è sicuramente stato archiviato nel silenzio generale della stampa... :roll:
Nomit
#26 Nomit 2017-12-01 13:08
Slobodan Praljak, ex generale croato, nega di aver commesso crimini di guerra e si suicida alla sentenza del tribunale dell'Aja bevendo del veleno.
SuperGulp
#27 SuperGulp 2017-12-01 13:10
Qualcuno si chiede come bitcoin possa aver fatto presa e crescere in questo modo.
Una idea l'avrei, 3 anni fa beccai un virus, cryptolocker (non vado nei particolari), criptò tutti i files
inerenti il mio lavoro... un dramma.
Una finestra si aprì sullo schermo e diceva pressappoco così:

TUTTI I FILES sono stati criptati, per avere la chiave
di decriptazione è necessario pagare 500 dollari in BitCoin,
con tantodi conto alla rovescia del tempo rimanente.

Pur non avendo un backup completo non mi piegai al ricatto,
lavorai per due mesi per "riprodurre" i lavori persi (mi occupo di grafica).

Migliaia di imprese furono ricattate e la maggior parte pagarono.

Secondo me è in questo modo che hanno fatto il botto...
Maurizio Antolini
#28 Maurizio Antolini 2017-12-01 13:15
#25 ARULA
Citazione:
Adonis, SuperGulp, Maurizio Antolini e hvsky temo che dovrò riporre la bottiglia di spumante in frigo... nessuna conferma. Niente. Se c'è stato qualcosa un anno fa è sicuramente stato archiviato nel silenzio generale della stampa... :roll:
Appunto, come detto nel mio commento precedente.....Il resto lo tengo per me, onde evitare, ma se solo poteste immaginare cosa mi passa per la testa, i miei piu' riposti pensieri e desideri, allora si che ci sarebbe da divertirsi..... :pint:
Maurizio Antolini
#29 Maurizio Antolini 2017-12-01 13:21
Redazione
Citazione:
IL RESTO DEL COMMENTO E' STATO RIMOSSO. Le incitazioni alla violenza non sono ammesse sul sito. M.M.
Comprendo perfettamente, anche se a voler essere precisi il mio piu' che incitamento alla violenza era puramente una speranza.
Ripeto, capisco l'azione, soprattutto in virtu' del fatto che certe "manifestazioni", potrebbero essere la scusa (se mai gliene occorressero altre), per attaccare il Blog, e magari imporre una censura, per Istigazione all'odio, di boldriniana memoria
NoPlace
#30 NoPlace 2017-12-01 13:39
ansa.it/.../...

No ma i nomi di chi sta prendendo tali decisioni????
La devo smettere di legere Ansa mi sale continuamente la bile
astars
#31 astars 2017-12-01 13:46
Decreto Fiscale, emendamento della senatrice Vicari sullo svapo in Italia

Quotidiano di informazione sullo svapo -> www.sigmagazine.it/

(ANSA) - ROMA, 30 NOV - La Camera ha approvato il decreto fiscale con 237 sì, 156 no e tre astenuti. Il testo, già approvato dal Senato, è legge.
goo.gl/PwPCEX

La Camera ha approvato il decreto fiscale con 237 sì, 156 no e tre astenuti. Il testo, già approvato dal Senato, è legge.
goo.gl/oqAxHA

Philip Morris raddoppia l’investimento su Bologna
goo.gl/psPjXB

Philip Morris: convertiremo i nostri fumatori tradizionali agli stick di tabacco
goo.gl/rEXJiV

Niente tassa sul tabacco per aiutare l’oncologia: un’occasione persa
goo.gl/XVgkWw

NO alla tassa sullo svapo: un danno alle nostre aziende, un regalo a Big Tobacco
goo.gl/dKMmUw

Decreto fiscale, ok del Senato alla fiducia. Arriva la stretta sulle sigarette elettroniche
goo.gl/zE3CHw

Petizione online -> goo.gl/XPr8xi
Paolab
#32 Paolab 2017-12-01 14:57
# 19 KEMPIS
Dall'articolo di Valdo Vaccaro:

’ESITO FINALE È CHE IN 5 ESAMI DI FILA PRESSO ALTRI LABORATORI NON SONO SIEROPOSITIVA
Per cercare di non dilungarmi ancora ecco l’esito della mia storia. Dopo qualche mese ho ripetuto (sebbene per niente convinta vista la totale falsità fraudolenta dei test, chi mai li farebbe se sapesse cosa c’è scritto nei bugiardini?) tutti i test Hiv. Ebbene: TUTTI NEGATIVI, non una volta ma 5 volte di fila in e in tre laboratori differenti. E ho scoperto che non sono una miracolata. Di casi come i miei ce ne sono chissà quanti, è tutto documentato in letteratura da decenni. Ma nessuno ne parla. E lì ho capito cosa intendeva dire il Nobel Montagnier con la sua famosa intervista in cui dice che “possiamo essere esposti all’Hiv molte volte senza essere infettati, il sistema immunitario eradicherà il virus in poche settimane.”

Conosco anch’io alcune persone che dopo la diagnostica di HIV hanno rifatto il test in altri laboratori e non sono più risultate sieropositive. Per evidenziare la persistente confusione ho indicato alcuni post fra i commenti di LC del 2 novembre – a #70 - #116 - e del 13 novembre a #104
gino sighicelli
#33 gino sighicelli 2017-12-01 15:11
#24 Tianos

l'articolo da te linkato, in relazione all'inquinamento ed all'ipocrisia dell'ecologismo di facciata, fa il paio con quest'altro (anch'esso di blondet): 28 luglio 2017 “Venti di questi cargo inquinano più di tutte le auto del mondo.” « Per questo 20 cargo fanno peggio che tutto gli automezzi sulla Terra. Il punto è che non sono venti; sono 60 mila supercargo che stanno navigando gli oceani »

nel pezzo da me citato blondet pesta i piedi a elon musk – è però una mia 'fissa' (è un sospetto che io non riesco a togliermi dalla mente) che il personaggio anche starebbe dietro all'affaire bitcoin
Tianos
#34 Tianos 2017-12-01 15:22
@gino signicelli
Non è una intuizione da scartare.
Davide B
#35 Davide B 2017-12-01 17:07
Per chi volesse...segnalo un'interessante "Conversazione con Sofia"

www.youtube.com/watch?v=bvpopn-popo


Ho il VOMITO...passo e chiudo
goccia
#36 goccia 2017-12-01 17:08
Sono uno dei primi iscritti a LC (poi ho perduto i dati ed ho cambiato nome) ma questo è il mio primo post semplicemente perché non avrei potuto scrivere nulla di più intelligente rispetto a quanto leggevo. Molti commenti difatti sono opera di persone preparate. Sono un piccolo imprenditore e per anni, agli inizi, ho quasi patito la fame. Quando la mia ex moglie (deceduta nel 2010) mi ha invitato in montagna per una gita, io non disponevo nemmeno delle 15 mila lire (quando ancora c'erano le "mila lire" direbbe Maurizio Battista) necessarie per offrirle un pranzo in un rifugio perché si sarebbe stati fuori tutto il giorno. Con una scusa ho postposto l'invito e dopo tre settimane, finalmente, avevo il mio tesoretto: 30.000 lire! In seguito ho passato dodici anni meravigliosi con quella donna; me la sentivo sin da quando l'avevo conosciuta. Non si trattava quindi di un dvd, ma della donna della mia vita, ma ho saputo attendere ugualmente. Generalmente concordo sempre con Massimo, ma non questa volta: da ex morto di fame (letteralmente!) capisco perfettamente che, in casi limite, ma penso siano veramente pochissimi, un soggetto non possa spendere 15 euro questo mese, ma è impossibile che non ci riesca nel prossimo futuro. Non ci credo. E' necessario dare il ns. piccolo contributo acquistando il dvd; poi chi potrà, ne ordinerà di più e/o farà una donazione.
ARULA
#37 ARULA 2017-12-01 17:25
@35 Davide B
Non si danno questi colpi bassi... non avevo capito...
Vado a vomitare anch'io...

p.s. ma dove andremo a finire...? :-?
ikael
#38 ikael 2017-12-01 17:32
Il Ministero delle Finanze aveva una consulente che passava le informazioni riservate a Ernst and Young.

Presso il Gruppo Banca Popolare di Vicenza i conti dei Servizi Segreti.

Il MInistro delle Finanze nasconde le informazioni sui contratti Derivati.

www.youtube.com/watch?v=l99NQFrjMHQ

ilsole24ore.com/.../...
maryam
#39 maryam 2017-12-01 18:02
A me sembra un documento molto significativo, non ancora diffuso da nessuna parte.
Nel 1960 la CIA ha scritto un Memorandum con il titolo “Climate control” firmato dal Generale Charles P. Cabell (cacciato da J.F.Kennedy per motivi non conosciuti – vedi nota). Il documento descrive le strategie per provocare intenzionalmente i cambiamenti climatici-meteorologici. Le conseguenze delle modifiche atmosferiche, dice il memorandum, inevitabilmente portano ad un cambiamento climatico.
60 anni dopo
Arriviamo ai nostri giorni e si accusa il ‘cambiamento climatico’ (causato secondo il 97% degli esperti dall’aumento della CO2) di essere responsabile per ogni tipo di disastro.
Le ‘cure’ escogitate per ‘trattare’ il pianeta fatto ammalare sono misure che, guarda caso, si rivelano essere proprio tra le proposte elencate dalla CIA nel 1960!

1960: LA CIA VUOLE CONTROLLARE IL CLIMA
nogeoingegneria.com/.../...
zlatorog
#40 zlatorog 2017-12-01 18:08
Davide B

Agghiacciante...prevedo un futuro di uffici, negozi e sportelli pieni di quei "cosi" e altrettanti disoccupati in più :-(.
In realtà la tecnologia dei robot potrebbe anche servire per sollevare gli umani di carne dal giogo del lavoro, non sarebbe affatto male se un domani tutti i compiti merdosi li facessero i robot al posto nostro, liberandoci dalla schiavitù del lavoro, ma sono convinto che non sia affatto questo il progetto dei potenti...
Non oso immaginare cosa potrebbe comportare l'utilizzo militare di questi cosi...
Agent 007
#41 Agent 007 2017-12-01 18:59
Ciao a tutti,
da un po' di giorni leggo le notizie inerenti al sottomarino argentino disperso e, da quanto si legge sull'Ansa, non ci sono più speranze per salvare l'equipaggio. Ora si cerca solo il sottomarino. A me sa di "Kursk 2.0"

Voi cosa ne pensate?
nygandy
#42 nygandy 2017-12-01 19:39
In che senso Kursk 2.0?
Robin 1610
#43 Robin 1610 2017-12-01 19:53
In che senso Kursk 2.0?

www.ilpost.it/.../amp
nygandy
#44 nygandy 2017-12-01 20:00
Si va bene il Kursk. Ti riferisci a qualche inconveniente a bordo?
Agent 007
#45 Agent 007 2017-12-01 20:16
@42 nygandy

Per le notizie attuali, sembra che la trama sia la stessa del Kursk, ecco il virgolettato "Kursk 2.0". Staremo a vedere

@43 Robin 1610

Le cose non sono andate esattamente come descritto nell'articolo
Io credo che le cose siano andate come raccontato qui
www.youtube.com/watch?v=oavLrr-6Rk0
Robin 1610
#46 Robin 1610 2017-12-01 20:17
Credo che agent 007 intenda che la similitudine sta nella morte per asfissia dell'equipaggio,dato che l'ultimo messaggio ricevuto parlava di scarsità di ossigeno
Adonis
#47 Adonis 2017-12-01 20:25
Certo che l'imbecillità della nomenklatura americana è stratosferica....

ansa.it/.../...
peonia
#48 peonia 2017-12-01 20:43
1960: LA CIA VUOLE CONTROLLARE IL CLIMA

GRAZIE MARYAM OTTIMO LAVORO!!!
Agent 007
#49 Agent 007 2017-12-01 20:57
@46 Robin 1610

D'accordo, ma seguendo solo un filo logico...
Se ho un problema con la macchina, chiamo il soccorso stradale e, dopo aver salutato ed essermi presentato, dico innanzitutto DOVE MI TROVO, e poi espongo il problema. Possibile mai che un sottomarino avverte del problema, chiama aiuto e non dice dove si trova?
Inoltre, non ci sono dispositivi di emergenza nei sottomarini?
Entra acqua? La prima reazione logica sarebbe quella di ritornare immediatamente in superficie, giusto?
Non penso che l'equipaggio sia destinato a morte sicura al primo problema

Ripeto, il mio è solo una sorta di riflessione ad alta voce, ma secondo me, i conti non tornano e le similitudini col Kursk aumentano

Per Massimo:
innanzitutto complimenti per il lavoro appena terminato, nei prossimi giorni procederò all'acquisto...
Cosa ne pensi della storia del sottomarino argentino?
Tizio.8020
#50 Tizio.8020 2017-12-01 21:58
Altro che "Fake News": qui c'è proprio la censura alla stampa.
Vietato indagare.


controlacrisi.org/.../...
Tacchi
#51 Tacchi 2017-12-01 22:31
#49 Agent 007
E difficile dedurre in modo corretto se non si dispongono di informazioni certe. Pare ci sia stata anche un'esplosione. Io ho letto alcuni articoli che parlano del sottomarino. Sono molto vaghi e superficiali: da quello che ho capito il sottomarino ha segnalato alcuni guasti e/o malfunzionamenti e poi ha continuato la navigazione con destinazione diversa da quella iniziale, cio significa che si credeva potesse continuare la navigazione ma verso un porto per le riparazioni, evidentemente le cose a bordo sono peggiorate. Pare che poi i problemi iniziali siano degenerati generandone altri.
Tu fai un paragone un filo sempliciotto con le auto e il soccorso.
Forse ti sfugge che un sottomarino per comunicare via onde radio deve farlo dalla superficie e non può farlo da immerso. Quando un sottomarino naviga e ha un certo punto da raggiungere (come destinazione finale) lo sa che rotta fa ma non sa precisamente dove si trova, in immersione non hai il gps. Il punto nave è una stima della propria posizione. Possiamo ipotizzare che nell'ultima emersione abbia segnalato la propria posizione e i problemi e poi una volta immerso ha continuato la navigazione ma a questo punto nessuno sa piu dove si trova, nemmeno il sottomarino stesso che puo solo stimare la propria posizione. Probabilmente alcuni problemi avranno impedito allo stesso di poter salire in superficie. Le cause possono essere diverse. Impossibile indovinare finche non verrà trovato il relitto. Cercare una cosa in miglia e miglia di mare è come cercare un ago in un pagliaio, figuriamoci se poi e' esploso. In questo caso i detriti saliti in superficie semplificherebbero la cosa. Insomma è troppo presto per poter fare ipotesi secondo me, se trattasi di guerra sottomarina, sabotaggio o semplice incidente.
Oltretutto tu paragoni il kursk a questo ma erano 2 sommergibili totalmente differenti, uno nucleare l'altro no.
nib
#52 nib 2017-12-01 23:32
www.ilfattoquotidiano.it/.../3873464
il pazzo non è piu pazzo...anzi è il piu furbo di tutti :hammer:
qilicado
#53 qilicado 2017-12-01 23:37
Segnalo due video sulla biopolitica.
Il primo è del Treccani Channel: Oltre il Leviatano. Michel Foucault: il potere disciplinare e il biopotere

Questo lo riporto più che altro come un esempio osceno di bispensiero :-o : Vaccini: Medicina, Biopolitica e Liberalismo


Se una volta il politico pensava in termini di "popolo", "nazione" o "cittadinanza", oggi il biopolitico lo fa in termini di "popolazione". Detto in altri termini, il soggetto dei disegni di legge di un biopolitico non è più il "popolo" ma la "popolazione".
E' questo, il cambio di soggetto, che segna il confine tra il passato e il futuro che avanza.
Ma sappiamo tutti dalla sintassi che abbiamo appreso a scuola, che quando mutiamo il soggetto di una proposizione sostituendolo con un altro di genere diverso siamo poi costretti a cambiare anche il predicato e il complemento per mantenere un senso compiuto alla frase.
Sta qui la logica dei cambiamenti a cui assistiamo nel mondo. Se un tempo a fare da complemento ad un popolo c'erano poeti, artisti, patrioti ed intellettuali, oggi ci sono fisici, biologi, medici e scientisti. Se in passato nella mente di un politico poteva passare l'idea di un popolo che ne soppianta un altro, oggi è impossibile, perché la "popolazione" non può soppiantare se stessa; e se fino a poco tempo fa tra la mia esistenza e la politica c'erano dei corpi intermedi, oggi questi ultimi stanno vaporizzando.
Detto in poche parole è questo il filo conduttore che unisce molti dei fenomeni sociali a cui stiamo assistendo.

Quello che lascio è un semplice invito a capire la razionalità del cambiamento, e non tanto a stabilire se sia giusto o sbagliato.
Semplicemete il soggetto della storia non è più Adamo e neppure Eva, o i maschi e le femmine. Così come non lo è più la tribù o lo stato-nazione, le classi e le masse, ecc.
Oggi la protagonista indiscussa della storia, nella sua determinatezza, sembra essere la popolazione mondiale.
NRG
#54 NRG 2017-12-02 02:04
Da Sanremo News:

Riva Ligure: al confine con Castellaro un radar militare costruito 10 anni fa dal Ministero della Difesa
Da 10 anni il radar è presente sul crinale, al confine tra i territori comunali di Riva e Castellaro, a picco sul mare. Un filmato realizzato con un drone lo ha immortalato e, effettivamente, della sua presenza nessuno o quasi sapeva nulla.

leggi articolo intero qui:
sanremonews.it/.../...



il filmato:



approfondimenti qui...
NRG
#55 NRG 2017-12-02 02:15
brutta notizia (tra le tante... SIC)

Tutti “glifosatizzati”:



La data di lunedì 27 novembre 2017 segna una pietra nera nel calendario europeo di ladri e farabutti: la Commissione europea ha votato il rinnovo per 5 anni dell’autorizzazione all’uso del glifosato, un prodotto tossico, cancerogeno e superfluo (“conforto”, dicono) prodotto dalla piovra Monsanto-Bayer.

Leggi tutto l'articolo qui...


e dal blog di Gianni Lannes:


Come in cielo così in terra:

sulatestagiannilannes.blogspot.com.es/.../...

Tacchi
#56 Tacchi 2017-12-02 05:56
#54 NRG
io solitamente apprezzo tankerenemy ma questo filmato è fazioso:
dicono incredibile scovata la posizione del radar, poi aggiungono è da 10 anni che c'e'. Le cose si contraddicono a vicenda.
Allora come fai a sapere che è da 10 anni li se la hai appena scoperta? mistero.
poi dicono che quel radar lavora in banda ka microonde, anche queste probabilmente sono balle. come fanno a sapere che tipologia di onde usa quel determinato radar? impossibile.
dicono che in quella zona non piove per facilitare il radar, e' ridicolo. Tutto questo lavoro di scie chimiche per un singolo radar? ridicolo.
Quasi certamente e' un radar della m.m. e' ovvio che la posizione dovrebbe essere segreta!!! Cosa devono fare comunicare a chiunque le posizioni dei radars in modo da facilitarne la distruzione in caso di attacco? ma dove vivete?
poi si interrogano su che funzione avrà mai il radar? e non danno risposta poi dicono curioso che su google map sia oscurato, ovvio e' segreto militare. e cosa mai farà un radar se non battere il cielo e il mare, io presumo :hammer: , per localizzare navi e aerei e per individuarne la rotta/direzione dei bersagli?!?!
poi dicono che la struttura è inaccessibile da terra, balle arrivano 2 strade sterrate fino a pochi metri al radar, avrà pure bisogno di manutenzione o no? insomma un filmato sensazionalistico e impreciso nelle affermazioni.
Antdbnkrs
#57 Antdbnkrs 2017-12-02 07:04
Ho trovato il sito che elenca i bambini morti da poco dopo l' inizio della legge killer

telegra.ph/.../
ARULA
#58 ARULA 2017-12-02 09:19
@57 Antdbnkrs
Sono di più ora... le ultime due settimane sono state pesanti da questo punto di vista. Poi in ogni caso quanti sono in realtà non lo sapremo mai perché non tutti i giornali locali riportano queste notizie. E soprattutto non sapremo mai quanti sono i danneggiati a vari livelli... e sono tanti, tanti.
fefochip
#59 fefochip 2017-12-02 09:54
una cosa che probabilmente molti di voi non ci aveva pensato ....
i bitcoin (e il resto delle criptovalute?) consumano quantità di corrente impressionante e per questo
hanno già un impatto ambientale come una piccola nazione ma in un prossimo futuro(se la crescita sale con questo stesso ritmo) potrebbero
consumare quanto tutto il resto delle attività umane. :-o
www.maurizioblondet.it/.../
ARULA
#60 ARULA 2017-12-02 10:41
Mah...
ARULA
#61 ARULA 2017-12-02 10:48
Questa è preoccupante...
Siria: Jet Israeliano bombarda base Iraniana.
ansa.it/.../...
Edit:
A parte l'articolo scritto da un demente.
Tacchi
#62 Tacchi 2017-12-02 11:10
#61 ARULA
terroristi isrealiani hanno colpito una base iraniana nei pressi della capitale Damasco in Siria, e si sorprendono che abbiano risposto con missili contraerei. Si sa che con ogni probabilità una delle prossime guerre usa-isrealiane sarà in Iran.
ARULA
#63 ARULA 2017-12-02 11:14
@62 Tacchi
Per questo era preoccupante...
Comunque non mi stupisco che si stupiscano... la percezione della realtà da parte di chi legge solo quotidiani e vede solo tg... è illogica.
Shavo
#64 Shavo 2017-12-02 11:22
#53
grazie Qilicado, questo è cibo da assimilare. consigliatissimo il video sul pensiero di Michel Foucault , un altro tassello fondamentale per liberarsi di concezioni infantili sull'essenza e meccanismi del potere

Citazione:
Se in passato nella mente di un politico poteva passare l'idea di un popolo che ne soppianta un altro, oggi è impossibile, perché la "popolazione" non può soppiantare se stessa;
e un politico con l'idea di una popolazione soppiantata dall'intelligenza artificiale? No perchè ieri ero in fila alla cassa di un ipercoop, e d'un tratto mi accorgo di una schiera di bambini, vestiti con una casacca rossa che li distingueva, uno per cassa, a presidiare l'uscita per raccogliere i bollini per la scuola. Avranno avuto a occhio 10 anni, non di più. Tutti in riga, ognuno con la sua bustina di plastica, che ringrazia educatamente per ogni bollino che riceve. La cassiera mi dice che son lì da 2 orette. Così mi vien voglia di scambiare 2 parolette anche con le maestre, che chiaccheravano beate poco più in là, per non disturbare l'aura di innocenza dei raccogli-bollini. Ebbene non ci crederete, i bambini stavano facendo volontariato (queste le parole usate), "per la tecnologia" (queste le parole usate). Capito? Bambini di 10 anni che fanno volontariato per permettere alla scuola di, non so, immagino comprare altri 10 tablet di merda per far socializzare i bambini con le icone . Non so neanch'io come commentare.... la coop sei tu
.
Pavillion
#65 Pavillion 2017-12-02 11:31
#63 ARULA 2017-12-02 11:14
@62 Tacchi
Per questo era preoccupante...
Comunque non mi stupisco che si stupiscano... la percezione della realtà da parte di chi legge solo quotidiani e vede solo tg... è illogica.


!!!!!!
Quoto e tra parentesi (L'unico quotidiano che apro ogni giorno è: www.luogocomune.net/LC/).
Nomit
#66 Nomit 2017-12-02 12:31
Citazione:
#52 nib
www.ilfattoquotidiano.it/.../3873464
il pazzo non è piu pazzo...anzi è il piu furbo di tutti :hammer:
Il liderone sta simpatico: alcuni giorni fa hanno trasmesso su Atlantide (La7) un documentario che parlava di lui con toni simili. Ma io non capisco questi toni elogiativi, dal punto di vista militare sta semplicemente continuando il piano dei suoi predecessori e non ci vedo nessuna strategia geniale; se vogliono i missili devono fare i test, punto, non potrebbero agire diversamente.
Al2012
#67 Al2012 2017-12-02 12:40
Una conferenza del dottor Montanari in diretta (se funziona) ore 15.30:


www.stefanomontanari.net/domani-in-diretta/

vitalmicroscopio.net/.../2-dicembre-tutti-modena
ARULA
#68 ARULA 2017-12-02 14:06
Salvo Mandarà chiude per problemi di salute.
m.facebook.com/.../
qilicado
#69 qilicado 2017-12-02 14:08
#64 Shavo
Grazie a te!
Citazione:
e un politico con l'idea di una popolazione soppiantata dall'intelligenza artificiale?
Sì, hai ragione. Infatti ho concluso il mio intervento così:
Citazione:
Oggi la protagonista indiscussa della storia, nella sua determinatezza, sembra essere la popolazione mondiale.
Perché dopo aver letto Foucault bisogna ritornare per forza a Marx. Sappi che questo - il ritorno a Marx come farebbe il figliol brodigo - è un "luogocomune" della filosofia occidentale.
La "popolazione", infatti, è pur sempre un'astrazione che il biopolitico vive come una ipostatizzazione. Se vogliamo renderla più concreta bisogna darne il concetto e dire ad esempio, fra le tante cose, che non può esistere la popolazione senza un determinato modo di produzione che le corrisponde.
Infatti, anche una banda di cacciatori-raccoglitori dispone di alcuni mezzi di sostentamento; una tribù di agricoltori ha un modo di produzione intorno al quale è organizzata. Ma cosa è successo in Europa fra 700 e 800? C'è stata l'affermazione di un modo di produzione che letteralmente incorpora il lavoratore nel suo processo. Questo Marx lo chiamava sussunzione del lavoro nel capitale e che nei primi capitoli del "Capitale" descriveva come una sorta di vampirismo del capitale ai danni del lavoro. Oggi, di tutto questo se ne parla in termini di integrazione uomo-macchina, ma che la sintassi definiribbe come una vera e propria inversione del soggetto con il predicato. Ovvero, il predicato diventa soggetto e il soggetto divena predicato. Infatti, basta mettere piede in una fabbrica per rendersi conto che lì dentro il soggetto è la produzione, il processo produttivo, e non più il capitalista, il mastro, gli operai o i garzoni, ma in effetti neppure le macchine lo sono!
Di conseguenza qual'è il soggetto della storia oggi? E' veramente la popolazione mondiale? O è ancora il capitale? Le idee? Oppure è dio come provvidenza? L'assoluto? Gea?
Potrei fare discorsi ancora più estremi e ritornare alle discussioni dei greci sull'essere. Ma non è il caso.
La versione dei fatti che mi sento di dare in tale contesto è questa: il soggetto del biopolitico è la popolazione, ma questo fatto non significa che le gerarchie che gli stanno sopra abbiano la sua stessa opinione; e non è detto che queste gerarchie abbiano la verità in tasca. Semplicemente quando svolge il suo lavoro il biopolitico pensa in questo determinato modo.

ps. Prova a fare questo esercizio. Chiediti: "qual'è il soggetto dominante dei miei pensieri?"

edit. ci sta come appendice: Quinto potere (Network) - Discorso sui massimi sistemi.mov
Giustur
#70 Giustur 2017-12-02 14:44
>>#68 ARULA 2017-12-02 14:06
>>Salvo Mandarà chiude per problemi di salute.

Purtroppo, pare sia deceduto. :-(
www.youtube.com/watch?v=Oe_sIACA-DY
Shavo
#71 Shavo 2017-12-02 15:15
Citazione:
ps. Prova a fare questo esercizio. Chiediti: "qual'è il soggetto dominante dei miei pensieri?"
Che belle domande che mi fai..... e io so pure chi ti manda. Ti manda tal Prometeo....mi assila da tempo..... e io non son nemmeno così operoso.... eppure.. è come se fossi in debito , sai? ..e chi si ricorda il perchè?


comunque direi l'umanità. Umanità intesa.. ontologicamente direi, ma il soggetto resta l'umanità, non mi verrebbe da dire l'uomo. Forse sono influenzato da una visione "di gregge" dell'umanità tutta, non lo so.. mi sto già dando da riflettere da solo. Perchè umanità e non uomo?...colpa di Darwin? chi lo sa


Non guardo il video perchè non ho mai visto il film, provvederò.
Sandman
#72 Sandman 2017-12-02 15:28
Pare che Salvo Mandalà ci abbia lasciato,Messora sta facendo ora una diretta mentre scrivo
Nick_85
#73 Nick_85 2017-12-02 15:35
RIP Salvo Mandarà. Ci sono rimasto molto male...
Al2012
#74 Al2012 2017-12-02 15:48
#67

Conferenza del dottor Montanari in diretta:


www.facebook.com/.../?ref=page_internal

Ps: attivare l'audio
Calvero
#75 Calvero 2017-12-02 15:49
Quilicado:

Citazione:
Perché dopo aver letto Foucault bisogna ritornare per forza a Marx. Sappi che questo - il ritorno a Marx come farebbe il figliol brodigo - è un "luogocomune" della filosofia occidentale.
Peccato che Foucault abbia fondamentalmente escluso il problema della propaganda, e ancora non aveva (chi lo sa) alba di un'Agenda e di una guerra votata all'annichilimento della natura umana; e il suo pensiero, se considerato nella visione di insieme, si auto-annulla. Ma almeno Foucault aveva un pensiero coi controcoglioni e di elevatura eccelsa, che può essere sempre utilizzato come passepartout per analisi di varia e importantissima natura...

... mentre è il pensiero più cretino (volutamente cretino, appositamente giostrato) della storia umana, cioè di Marx (insieme a quello di Freud ) ad aver le più gravi responsabilità ed essere tra i colpevoli maggiori di delitti contro l'umanità che, a confronto, una decina di dittatori sanguinari messi insieme, possono solo inginocchiarsi di fronte al maestro dei maestri, al Dio delle stronzate, passato per quello che ancora non è stato effettivamente capito e deve sempre ritornare, e il suo fantasma* aleggia e si aggira come monito a rivelare gli errori di questa fottuta società capitalistica :perculante:

* Da qui, il nostro Fusaro (parafrasando i suoi concetti) bravissimo e validissimo personaggio - e finissimo intellettuale, oggi molto alla ribalta, che però, nel momento di arrivare al nocciolo delle questioni, anche lui, come il più stonato degli ultimi magnifici rettori seduti pomposi sulle loro cattedre, si genuflette alla Legge De Noantri di fare il frocio col culo degli altri.
Robin 1610
#76 Robin 1610 2017-12-02 16:08
Addio Salvo R.I.P

youtu.be/x0a9NmcQjl0
mauro@home
#77 [email protected] 2017-12-02 16:11
gelu
#78 gelu 2017-12-02 16:25
Povero Salvo. Vegano ma non ce l'ha fatta. Che tristezza.
ARULA
#79 ARULA 2017-12-02 16:39
:-o
Avevo letto... ma non avendo trovato conferme al momento ho postato solo che aveva chiuso per problemi di salute.
R.I.P. :-(
gelu
#80 gelu 2017-12-02 16:51
Arula, se cerchi su youtube ci sono diversi video di persone che lo salutano.....da ubaldo croce a.....persone da me non conosciute..
ARULA
#81 ARULA 2017-12-02 16:57
PROSCIOLTI I GENITORI DI ELEONORA BOTTARO, LA 17ENNE CHE RIFIUTÒ LA CHEMIO PER CURARE UNA LEUCEMIA LINFOBLASTICA PREFERENDO IL METODO HAMMER
quotidiano.net/.../...
Michele Pirola
#82 Michele Pirola 2017-12-02 16:59
#81
Grazie ARULA della preziosa notizia. Viva Hamer!
ARULA
#83 ARULA 2017-12-02 17:02
@80 gelu
Al momento avevo letto solo una cosa su facebook, ma non ne davano notizia su google e avevo trovato solo il video che stava male e interrompeva le dirette... poi ho iniziato a vedere gli altri video. Onestamente non sapevo neanche che fosse malato... così malato.
Michele Pirola
#84 Michele Pirola 2017-12-02 17:07
@ARULA e gelu
Quale Salvo è morto? Mandarà?
ARULA
#85 ARULA 2017-12-02 17:16
Si, Michele... Salvo Mandarà.
Michele Pirola
#86 Michele Pirola 2017-12-02 17:27
Citazione:
Si, Michele... Salvo Mandarà.
Oddiooooo :cry: :cry: .Mi dispiace moltissimo :cry: . Non sapevo che fosse malato di Leucemia, l'ho scoperto adesso facendo una breve ricerca. Mi ricordo che ad inizio settembre aveva discusso con Massimo sulla teoria dei manichini
fefochip
#87 fefochip 2017-12-02 17:41
mi dispiace tanto anche a me per salvo.
era una persona pulita dentro e con ammirevole caparbietà nel suo lavoro.
magari sbagliava , ma chi non sbaglia?
un uomo della rete, della "resistenza" contro il sistema
ByB
#88 ByB 2017-12-02 17:45
Maurizio Antolini
#89 Maurizio Antolini 2017-12-02 17:54
#86 Michele Pirola
Citazione:
Oddiooooo :cry: :cry: .Mi dispiace moltissimo :cry: . Non sapevo che fosse malato di Leucemia, l'ho scoperto adesso facendo una breve ricerca. Mi ricordo che ad inizio settembre aveva discusso con Massimo sulla teoria dei manichini
Siamo stati in contatto tempo fa, mi aveva anche invitato presso di lui per discutere , conoscendo le mie specializzazioni sui sistemi di difesa e radar, emissioni, scie, e altro.
Su alcune cose non ero d'accordo con lui, vedi gli aerei fantasma, la teoria sulla caduta delle torri attraverso l'annichilimento delle strutture, e non ultimo i famosi manichini negli attentati. Ma su una cosa non ho mai avuto dubbi, sulla sua onesta' morale quanto intellettuale, era un uomo buono, gentile e generoso, e poi soprattutto tenace, nonostante tutti i vili attacchi che riceveva di continuo.

Ricordo tempo fa in un mio commento su questo Blog, (quello sui manichini) dissi anche che ero convinto che entro sei mesi, sul suo sito probabilmente avrebbe espresso i suoi dubbi sulla sfericita' della terra. Oggi mi sento uno stronzo, anche se lo pensavo, mi vergogno di averlo detto.
Nel bene o nel male ce ne fossero di persone come lui. A me personalmente manchera' moltissimo.
Michele Pirola
#90 Michele Pirola 2017-12-02 18:18
@Maurizio Antolini
Anch'io non ero d'accordo sulla teoria dei manichini e non ero d'accordo sulla no airplane teory. Non conosco invece la teoria sulla caduta delle torri che hai detto tu. Comunque sì, era una persona vivace, allegra, proponeva buoni contenuti ed era molto intelligente. Sarà sempre nei nostri cuori
giu42su
#91 giu42su 2017-12-02 18:28
Chi se ne frega delle opinioni e dei "nel bene e nel male"!
Salvo era uno di noi e oggi è venuto a mancare un compagno e siamo tutti monchi.
ARULA
#92 ARULA 2017-12-02 18:46
@91 giu42su
Hai ragione... qualunque sia stata la sua opinione avrà aiutato molti a porsi delle domande... ed in fondo questa è la cosa più importante di tutte: iniziare a dubitare. Poi ognuno seguirà il suo percorso.
Una voce importante in meno contro il sistema.
E' venuto a mancare un vero combattente.
Il resto non conta...
NiHiLaNtH
#93 NiHiLaNtH 2017-12-02 20:38
pilota della marina americana disegna un grosso pene nel cielo con la scia del proprio aereo



rt.com/.../410166-us-navy-giant-penis-washington

military.com/.../...

:-o :-?
Tizio.8020
#94 Tizio.8020 2017-12-02 20:45
www.lettera43.it/.../216184

Assolti i genitori della ragazza curata con il "metodo Hamer".

...non avevo visto che c'era già... mi scuso.
Antdbnkrs
#95 Antdbnkrs 2017-12-02 21:19
Nadia Toffa delle Iene ricoverata in rianimazione in gravi condizioni

Secondo me è "stata aiutata" ... spero di no... ma il dubbio ce l'ho!

ansa.it/.../...
Michele Pirola
#96 Michele Pirola 2017-12-02 21:29
@Antdbnkrs
È vero, ne ho sentito parlare su Internet. Poi io seguo Le Iene quindi so bene chi è. Spero che si possa riprendere il prima possibile e che guarisca
ARULA
#97 ARULA 2017-12-02 21:29
Me l'aspettavo... poteva mancare che la Disney non pensasse di realizzare un cartone con soggetto omosessuale...? No, non poteva.
news.fidelityhouse.eu/.../...
OrtVonAllen
#98 OrtVonAllen 2017-12-02 23:46
Nuovo canale di Tommix www.tvivo.net.

ARULACitazione:
Me l'aspettavo... poteva mancare che la Disney non pensasse di realizzare un cartone con soggetto omosessuale...? No, non poteva. 
Non è che l'uccellino Titti
sia poi così macho!
ARULA
#99 ARULA 2017-12-03 08:30
Ormai te la dicono anche in faccia la verità... tanto le persone non capiscono.
ARULA
#100 ARULA 2017-12-03 08:34
@98OrtVonAllen
Citazione:
Non è che l'uccellino Titti sia poi così macho!
Ah ah ah!!! :-D
Vabbè... stiamo parlando di un canarino... mica di uno sparviero.


p.s. comunque Titti non è della Disney... ;-)
angelo88
#101 angelo88 2017-12-03 11:33
@Antdbnkrs

Citazione:
Nadia Toffa delle Iene ricoverata in rianimazione in gravi condizioni Secondo me è "stata aiutata" ... spero di no... ma il dubbio ce l'h
Se hai delle prove ok, altrimenti saresti passibile di denuncia..lo sai vero?
flor das aguas
#102 flor das aguas 2017-12-03 11:52
Cose che succedono in Cina :-o

zerohedge.com/.../...

a ogni dittatura la sua propaganda... due facce della stessa medaglia che coesistono e operano apparentemente in contrasto con lo stesso agghiacciante scopo.
Antdbnkrs
#103 Antdbnkrs 2017-12-03 11:54
E per cosa? Mica ho detto chi l'avrebbe aiutata...ho semplicemente detto che, considerando le inchieste che stava facendo qualcuno potrebbe avere avuto interesse a zittirla...ma e' solo una sensazione mica una certezza.
ARULA
#104 ARULA 2017-12-03 12:20
@102 flor das aguas
Se volevano meno gay potevano evitare di vaccinarli come polli da batteria...
flor das aguas
#105 flor das aguas 2017-12-03 12:32
#104 ARULA
Ahhhahhh, verissimo!
Ma la Cina gioca un gioco apparentemente in contrasto con l'occidente progressista radical chic, non so se ci fa o ci è.
A mio avviso è tutto un bluff, c'è un disegno dietro tutto questo.
edit:
io non mi fido nemmeno di Putin, anche se mi piace e ha in diverse occasioni scongiurato la 3 guerra mondiale e smascherato i nwo. Però alcune sue uscite mi lasciano sgomenta e non capisco, tipo una volta che disse una frase del tipo noi e l'america abbiamo lo stesso fine, ma strade diverse per perseguirlo... Insomma che voleva dire?
ARULA
#106 ARULA 2017-12-03 12:38
@105 flor das aguas
Citazione:
Ma la Cina gioca un gioco apparentemente in contrasto con l'occidente progressista radical chic, non so se ci fa o ci è. A mio avviso è tutto un bluff, c'è un disegno dietro tutto questo.
La Cina gioca il ruolo dell'oppositore come temo anche la Russia...
Ma se sai a chi appartengono le banche e chi crea la moneta di quello stato sai anche da che parte stanno.
Non è difficile da capire, ma è difficile da accettare.
flor das aguas
#107 flor das aguas 2017-12-03 12:40
Esatto ARULA, è quello che poi ho specificato nell'edit, il ruolo ambiguo della russia.
Infatti accettarlo mi dà un po' un senso di sconforto e desolazione, ma ci si abitua
flor das aguas
#108 flor das aguas 2017-12-03 12:42
@ARULA
come hai sottolineato nel post #99, loro le cose spesso te le dicono pure chiaro e tonde, ma a volte noi ci ostiniamo e non vogliamo ascoltarle
ARULA
#109 ARULA 2017-12-03 12:45
@108 flor das aguas
Ovviamente concordo... :-(
ARULA
#110 ARULA 2017-12-03 12:49
Se vi volete fare una risata :-D
Bandiera neonazista in caserma dei carabinieri...
rainews.it/.../...
Peccato che:
la bandiera in questione era dell'Impero Tedesco (1870-1918): una monarchia costituzionale, con le leggi sociali - previdenziali e assistenziali - più avanzate dell'epoca, opera del cancelliere Bismarck; con una forte opposizione socialdemocratica, che in alcuni casi assumeva funzioni di governo; con un giornale satirico il "Simplicissimus" che poteva ironizzare sul Kaiser come oggi in Italia non si può ironizzare sulle tre cariche più alte della repubblica. L'Italia liberale di Giolitti fu per anni alleata con questo Stato ("Triplice Alleanza").
Dice la Pinotti: "vergognoso". Cosa è vergognoso se non la divertente ignoranza di questi signori che oggi vorrebbero costituire un Ministero di Verità & Censura?".
Alfonso Piscitelli
Tacchi
#111 Tacchi 2017-12-03 13:05
#110 ARULA
ottima osservazione la tua sulla bandiera dell'impero tedesco/germanico che denota l'ennesima fake news ufficiale.
Michele Pirola
#112 Michele Pirola 2017-12-03 13:11
#110 ARULA:
Se vuoi segnala la fake news sul forum "Denunciamo le fake news"
qilicado
#113 qilicado 2017-12-03 13:30
#75 Calvero
Citazione:
Peccato che Foucault abbia fondamentalmente escluso il problema della propaganda, e ancora non aveva (chi lo sa) alba di un'Agenda e di una guerra votata all'annichilimento della natura umana; e il suo pensiero, se considerato nella visione di insieme, si auto-annulla.
Non conosco a fondo Foucault come Marx, quindi non ti posso seguire. Il concetto di biopolitica che ho dato è "originale".
Ciò che distingue la biopolitica è il fatto che ha per soggetto la popolazione e non più la polis, il popolo, la nazione, il proletariato, la borghesia, ecc.

Citazione:
... mentre è il pensiero più cretino (volutamente cretino, appositamente giostrato) della storia umana,
Forse appare cretino perché affronta cose banali come la produzione, il lavoro, la circolazione e il mercato. Appare cretino forse perché si è disturbato a svelare dei segreti di pulcinella. Fatto sta l'argomento era così semplice e banale che Marx è riuscito a pubblicare soltanto un quinto del progetto originale che aveva in mente.

Citazione:
cioè di Marx (insieme a quello di Freud ) ad aver le più gravi responsabilità ed essere tra i colpevoli maggiori di delitti contro l'umanità
l'accostamento Marx-Freud è come quello dei cavoli a merenda. Ma poi, perché caschi nel solito giochetto? Anche con Cristo e il cristianesimo è successa
la stessa cosa. Definiresti Cristo responsabile delle crociate e della caccia agli eretici e alle streghe? Marx non era marxista; Cristo non era cristiano.

EDIT:
Nonostante la tua opinione il principio su cui ha sempre ruotato l'ethos di Marx è questo:
Citazione:
Alla vecchia società borghese con le sue classi e i suoi antagonismi fra le classi subentra una associazione in cui il libero sviluppo di ciascuno è condizione del libero sviluppo di tutti. (Manifesto)
Citazione:
Come fanatico della valorizzazione del valore egli costringe senza scrupoli l’umanità alla produzione per la produzione, spingendola quindi a uno sviluppo delle forze produttive sociali e alla creazione di condizioni materiali di produzione che sole possono costituire la base reale d’una forma superiore di società il cui principio fondamentale sia lo sviluppo pieno e libero di ogni individuo. (Il Capitale, libro I)
Calvero
#114 Calvero 2017-12-03 14:11
Quilicado

Citazione:
Forse appare cretino perché affronta cose banali come la produzione, il lavoro, la circolazione e il mercato.
Non appare cretino, perché, di fatto, anche per i suoi detrattori, appare assolutamente intelligente. Infatti, meglio ri-specificarlo, il suo pensiero: è cretino. Per cretino (avevo già dato gli input sul Sito) oltretutto, non mi riferisco a stupido. Stupido, ad esempio, è il pensiero del Debunker poiché, in assoluto, questo pensiero, questa forma-mentis attira di per sé l'individuo medio mongolo, e anche colui che ha in sé l'indole dello schiavo. Cretino è colui che con intelligenza appoggia idee e/o ideologie (prezzolate o meno che siano) fuori da ogni buon senso, contro-natura - di norma mascherate di alti valori o accurate disamine, ma che alla base sono distruttive e criminose. Non da meno si dovrà capire che, ad esempio, uomini intelligentissimi che hanno rivelato tanti "segreti di pulcinella" sono stati i fautori (finanche forieri) delle più grandi tragedie umane, o genocidi, o guerrafondai, nonché fascisti e dittatori.

Il punto è che io non uso il linguaggio della propaganda o le conoscenze accademiche, che, di fatto, non sono conoscenza ma "Cultura controllata".

Non è colpa mia se ti hanno e se mi hanno e se ci hanno indottrinato a usare un linguaggio falso. Liberatene.

Non si tratta di cose neanche banali, bensì di cristalline stronzate; di passaggio, la prima è, in assoluto, la mitica del lavoro e il lavoro così come è considerato. Ad esempio. Ma non possiamo approfondire. Che queste stronzate in un sistema sociale siano assurte a «cosa vitale» e/o nascoste come "segreto di pulcinella" perché il popolo sì è votato alla degradazione e innamorato (chi sa perché) del suo stadio di medio mongolo, è un altro problema. "Altro" inteso perché peculiare a un indagine a sé, non perché non ne sia correlato. Ci mancherebbe.

Citazione:

Appare cretino forse perché si è disturbato a svelare dei segreti di pulcinella.
Ha svelato un beato nulla, e ripeto, non appare cretino, se non ai «non-propagandati» e sempre come sopra ti ho illustrato; Marx come Kant (o come Cartesio) erano intelligenti e preparatissimi. Nonché tra i più grandi cretini.

Citazione:
Fatto sta l'argomento era così semplice e banale che Marx è riuscito a pubblicare soltanto un quinto del progetto originale che aveva in mente.
Marx, (come Freud) aveva in mente una beata sega, essendo lor signori - prezzolati e telecomandati ;-)

Citazione:
l'accostamento Marx-Freud è come quello dei cavoli a merenda.
Lo dici perché a scuola non risulta?

Sei sicuro?

It's propaganda Baby. Smetti gli abiti che ti fanno osservare il mondo con gli occhi del Potere, e allora - Sì - vedrai i veri segreti di pulcinella.

Citazione:
Ma poi, perché caschi nel solito giochetto? Anche con Cristo e il cristianesimo è successa
E secondo Te, io mi fermerei a questo livello demenziale di consapevolezza? :-D

Analogia farlocca, qui non si parla di un "Marx" così come al Bar ne discutevano i vecchi rincitrulliti con l'Unità sotto il braccio, che fai, offendi? ;-)

Invece, questi vigliacchi del pensiero, sono intimissimamente legati, lui, Freud e altri.

E poi, sia esistito o meno, questo Cristo, mi parli di "giochetti" e paragoni le logiche tra un "Cristo" e un "Marx"? Sei serio?

E bada che ho capito che ti riferisci al concetto mistificatorio e ai giochi di Potere attuatisi ed "evolutisi" nel tempo a loro dispetto. Ti sto parlando di Marx in sé, e del Marxismo e di ciò che si sapeva avrebbe scatenato. Non importa quanto ufficialmente o meno. Cioè un equazione questa, chiamiamola così adesso, "Marx e Marxismo" responsabile tra i più grandi crimini contro l'umanità.

Citazione:
Definiresti Cristo responsabile delle crociate e della caccia agli eretici e alle streghe?
Certo che No. Infatti l'analogia è farlocca.

Citazione:
Marx non era marxista.
E sai chi se ne fotte.

Il suo pensiero è satanista, a prescindere.

E adesso spero non sia - TU - a cascare nei soliti giochetti della propaganda ;-) e se senti dire satanismo, pensi di parlare con un Testimone di Geova :-D
ARULA
#115 ARULA 2017-12-03 14:22
@112Michele Pirola
Citazione:
Se vuoi segnala la fake news sul forum "Denunciamo le fake news"
Non lo sapevo ci fosse questo forum... Ora vedo.
Michele Pirola
#116 Michele Pirola 2017-12-03 14:23
Sì ARULA, ieri ho postato un topic su quel forum
ARULA
#117 ARULA 2017-12-03 14:24
Sempre peggio...
Trento:
NO VACCINO? NO PARTY!
Obbligo di vaccinazione non solo per frequentare asili e scuole, ma anche per ricevere i voucher familiari.
tommy77
#118 tommy77 2017-12-03 14:30
Calvero....due domande.....senza ''giudicare'' come scrivi.....anche se ti ''giudico'' per quello che scrivi....punto primo :

''tua'' citazione

Citazione:
E poi, sia esistito o meno, questo Cristo
domanda n.1

secondo te Gesù Cristo è venuto in carne sulla terra...si o no?

punto secondo :

''tua'' citazione

riferita a Carl Marx : Citazione:
Il suo pensiero è satanista, a prescindere.
domanda n.2

Cosa è per te il ''satanismo''?.....perchè non vorrei aver ''compreso'' dal tuo parlare che sia che Cristo esista o meno, il satanismo esista lo stesso e di per sè stesso.....secondo il ''tuo'' forma mentis......
Nomit
#119 Nomit 2017-12-03 16:22
Conduttori e registri tra i beneficiare di versamenti da parte dei servizi segreti italiani www.lantidiplomatico.it/.../6119_22299
ARULA
#120 ARULA 2017-12-03 17:11
Poteva mancare un'altra nuova bella categoria umana...? No. :roll:
I “digisessuali”, gli uomini che fanno sesso solo con i robot
tech.fanpage.it/.../
ARULA
#121 ARULA 2017-12-03 17:24
Of course...
affaritaliani.it/.../...
I 5 stelle pensano di appoggiare il "governo del presidente"
NRG
#122 NRG 2017-12-03 17:43
segnalo questo video:

PIZZERIA GOOGLE:

peonia
#123 peonia 2017-12-03 18:36
Anche questa è agghiacciante........ e come dice un commento al video
"Come e’ ben noto ormai da tempo e da numerosi studi, i campi elettromagnetici hanno effetti dannosi per la salute; danni genetici, problemi funzionali al sistema riproduttivo, deficit per cio’ che riguarda l’apprendimento e la memoria, disturbi neurologici ma anche un aumento del rischio di cancro.Proprio per questo, in vista dell’introduzione della tecnologia di quinta generazione, detta anche 5G, numerosi scenziati, 180 per la precisione, hanno pubblicato un comunicato ufficiale in cui chiedono di sospendere l’introduzione del 5G fin quando non avranno studiato a fondo i potenziali pericoli per la salute umana e per l’ambiente. Tra i 180 scenziati indipendenti firmatari dell’appello figurano personalita’ di spicco del mondo scientifico tra cui Rainer Nyberg, dell’ Åbo Akademi di Vasa (Finlandia) e Lennart Hardell, del Department of Oncology University Hospital di Örebro (Svezia).“Chiediamo la moratoria all’introduzione della tecnologia di telecomunicazione di quinta generazione, detta anche ‘5G‘, fino a che scienziati indipendenti dall’industria non avranno completamente studiato i potenziali pericoli per la salute umana e per l’ambiente. Inoltre – proseguono gli scienziati – è efficace solo per brevi distanze e viene trasmessa scarsamente attraverso ostacoli solidi. Serviranno molte nuove antenne con un’implementazione su larga scala che in pratica si tradurrà in un’installazione di antenne ogni 10-12 case nelle aree urbane, aumentando così in modo massiccio l’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici“. “Con l’uso sempre più intensivo delle tecnologie senza fili nessuno potrà evitare di essere esposto perché, a fronte dell’aumento di trasmettitori della tecnologia 5G ci saranno, secondo le stime, da 10 a 20 miliardi di connessioni (frigoriferi, lavatrici, telecamere di sorveglianza, autovetture e autobus autoguidati, ecc.) che faranno parte del cosiddetto ‘Internet delle cose’. Tutto questo potrà causare un aumento esponenziale della esposizione totale a lungo termine di tutti i cittadini europei ai campi elettromagnetici da radiofrequenza”. Una parte importante del mondo della scienza prende una ferma posizione sulla diffusione della nuova tecnologia 5G quindi, un approfondimento sulle tematiche delle connessioni senza fili a parer nostro molto importante, con la speranza che non vengano ignorati in nome dell’imponente giro di interessi che ruotano intorno alla nuova tecnologia di quinta generazione."

FANTA REALTA'!
www.youtube.com/watch?v=K4AeTu3Shmg
ARULA
#124 ARULA 2017-12-03 18:40
Citazione:
FANTA REALTA'!
No. Triste realtà. :roll:
peonia
#125 peonia 2017-12-03 18:42
NRG, agghiacciante verità.....anteprima del mio post... :-o
qilicado
#126 qilicado 2017-12-03 22:37
#114 Calvero
Se posso permettermi, la tua non è dialettica ma sembra più che altro di giocare con uno scacchista di significati, la cui abilità sta nel fatto di prevede in anticipo più mosse dell'avversario. La parola cretino, sia dall'etimo che nell'uso comune, si riferisce ad una persona in carne ed ossa e non al pensiero. Quindi scemo io a darti retta.
Vedi da per tutto propaganda: bella tautologia. Ma non ti sembra di assomigliare agli autori di questo manifesto quando accosti Marx con Freud?
Ripeto, confondi Marx con il marxismo. In vita tua hai incontrato il marxismo, non Marx, altrimenti non ti sarebbe scappato il lapsus del cretino.
Tacchi
#127 Tacchi 2017-12-03 23:06
#117 ARULA
è proprio la citta smart di merda dove vivo io, qui pensano solo ai mercatini di natale...
Azrael66
#128 Azrael66 2017-12-04 00:01
#117 ARULA

Sempre peggio concordo, siamo in dittatura, chi si oppone viene castrato nei servizi e lo stesso accadrà quando obbligheranno gli over 50 alla vaccinazione: no vaccinazione? No patente.

Quasi tutti i giorni devo confrontarmi con persone che in taluni casi si pavoneggiano per essersi vaccinati contro tutto, tranne l'ignoranza che li contraddistingue.
Come ho già scritto in passato, anche il tossicodipendente domanda al pusher con cosa è tagliata la “roba” o quanto è pura, ma chi si vaccina non si prende neppure la briga di leggersi il bugiardino, roba da pazzi.
Ma chi sono queste persone? Come si fa a definirle umane? Sono esseri bipedi per niente senzienti, probabilmente non posseggono un cervello completamente sviluppato, alimentato solo da un bios che non gli carica il sistema operativo, non c'è verso deve essere così.

Circa un mese fa ho subito una piccola operazione, ogni qualvolta iniettavano nella flebo qualche sostanza chiedevo agli infermieri di cosa si trattasse, nel terrore potessero vaccinarmi senza il mio consenso.
Mi viene da pensare che il tristemente famoso marchio della bestia possa essere il vaccino piuttosto che il microchip, che oramai risulta obsoleto visto lo stato nel quale vive il gregge.

Le conseguenze delle vaccinazioni nonché il consumo di alimenti, bevande, dentifrici, deodoranti ed irrorazioni chimiche causano ciò:

rischiocalcolato.it/.../...
Azrael66
#129 Azrael66 2017-12-04 00:11
Articolo di un anno fa ma temo sia ancora attuale: trovate tracce di glyphosate in numerosi vaccini distribuiti in america:

blog.drbrownstein.com/.../

youtu.be/0Q4OzSbK99g
Calvero
#130 Calvero 2017-12-04 00:34
Citazione:
#114 Calvero
Se posso permettermi,
Puoi permetterti qualsiasi cosa, basta tu sia onesto intellettualmente.

Citazione:
la tua non è dialettica ma sembra più che altro di giocare con uno scacchista di significati,
Capisco tu la percepisca così, non te ne faccio certo una colpa. La percepivo così anch'io.

Citazione:
la cui abilità sta nel fatto di prevede in anticipo più mosse dell'avversario.
Questa è un'abilità che uso e con grande maestria, probabilmente sono il migliore qui dentro. Prima che se ne andassero altri utenti storici, voglio dire, che, se ritornassero, la mia posizione verrebbe scalzata di diversi posti. Ma non sono spiacente di deluderti: quella di cui mi accusi è una modalità che uso e attivo soltanto con i debunker e i Troll, non certo con un utente quale tu sei.

Citazione:

La parola cretino, sia dall'etimo che nell'uso comune, si riferisce ad una persona in carne ed ossa e non al pensiero. Quindi scemo io a darti retta.
Me ne fotte un cazzo dell'etimo comune. L'etimo comune, come lo chiami tu, ha delimitato i confini del linguaggio in maniera impropria e affidando alla lingua moderna/contemporanea un potere autoreferenziale; e siccome i neologismi è prematuro usarli in questi discorsi, mi affido ai termini che già hanno una risonanza specifica e la re-indirizzo nella maniera migliore.

Citazione:

Vedi da per tutto propaganda: bella tautologia. Ma non ti sembra di assomigliare agli autori di questo manifesto quando accosti Marx con Freud?
La propaganda è dappertutto in ciò che delimita i giochi di potere e le ideologie che gli appartengono. Solamente ovvia la cosa. La tautologia c'entrerebbe quanto in un dibattito fatto sull'undici settembre ove, davanti a una commissione ufficialista, qualsiasi argomento porteresti contro, verrebbe additato con un "Ma voi vedete complotti dappertutto" ...

... questa è la tua "tautologia" che vedi dappertutto ;-)

Citazione:

Ripeto, confondi Marx con il marxismo. In vita tua hai incontrato il marxismo, non Marx, altrimenti non ti sarebbe scappato il lapsus del cretino.
Capisco il tuo shock
Calvero
#131 Calvero 2017-12-04 01:30
Tommy:

Citazione:
Calvero....due domande.....senza ''giudicare'' come scrivi.....anche se ti ''giudico'' per quello che scrivi....punto primo :
Guai non si giudicasse, è il condannare a essere cosa riprovevole.


Citazione:

domanda n.1

secondo te Gesù Cristo è venuto in carne sulla terra...si o no?
Lungi da me non voler essere categorico a una richiesta categorica. La premessa è semplice e veloce:

- Io non credo a nulla, le cose o le So o non le So.

Bene. Gesù esiste. Anche in questo momento. Ho messo il dubbio sul fatto «se sia esistito o meno» perché se tu partecipi a un dibattito di questo tipo, è il significato di ciò che rappresenta che conta - e non la prova storica. Ci sei? Ok, andiamo avanti.

Nell'ulteriore specifica, cioè quando mi chiedi se sia stato su questa Terra, non ne ho la certezza di come la Bibbia lo riporta e lo racconta, ma certo, c'è stato.

Citazione:

Cosa è per te il ''satanismo''?.....perchè non vorrei aver ''compreso'' dal tuo parlare che sia che Cristo esista o meno, il satanismo esista lo stesso e di per sè stesso.....secondo il ''tuo'' forma mentis......
Se tu fai una ricerca sul satanismo, si apre una cosmogonia immensa. Se non gargantuesca. Bene. Butta il 99% che è propaganda e retaggi distorti e auto-inganni, tutto insieme.

La tua domanda è molto più complessa di ciò che hai pensato o pensi tu sia, quando l'hai scritta. Probabilmente, a differenza della prima, eri preso in un certo impeto dei concetti che si sovrapponevano tra i tuoi dubbi. Questo lo deduco dalla forma che hai dato alla domanda.

Qui non posso essere così sintetico, ma ci provo. Non posso più di tanto. Sappilo.

Intanto non va considerata la questione in un concetto dualistico, tra Gesù e il satanismo intendo, non è che lo si possa concepire come il Bene e il Male che si confrontano poiché la dicotomia sarebbe a prescindere, anche se in più modi ciò riguarda questa guerra...

... che il satanismo abbia in Gesù il suo nemico dei nemici, è inevitabile.

Provo a darti non degli indizi, ma una prospettiva per come inquadrare le cose.

Non ci sono riferimenti diretti in questo discorso che farò. Bene. Immagina che tu sappia cosa sia l'amore, e un alieno incontra Te e solo Te come essere umano per la prima volta, e se pur può aprirsi ad esso, cioè all'amore, questo alieno non ne ha mai saputo vederne il senso, per ovvie ragioni, capire come noi lo si concepisce ...

... bene, tu da dove partiresti per spiegare in modo efficace l'amore? Capirai che saresti in enormi difficoltà per impartire dei dettami che lui possa mano mano codificare, interpretare e poi focalizzare al meglio. Ma non ti sto dicendo questo perché il problema è la difficoltà in sé, e mi servirebbe una metafora all'uopo, No, non è questo. Il punto è che il satanismo è una forza che, non come l'amore, è vissuta sotto la pelle della storia sotto vari nomi e concetti e ideologie, quindi se la sua camaleonticità è una prerogativa a "lui" ineludibile, comprenderai come ogni volta si debba storicizzare questa forza ...

... tu mi fai questa domanda oggi - 4 dicembre 2017 - ma la risposta è viaggiata nel tempo per secoli e secoli e io ti devo in qualche modo mostrare l'ultima muta di questo serpente, ci sei? Ragionaci sopra, anzi: ragionaci dentro.

Lasciamo ora da parte i sostenitori di questa forza, se no è prematuro, cioè è più complicato darti una percezione il più possibile comprensibile. Il satanismo è la forza che riesce a mutare il sentimento e la scintilla divina che alberga nell'uomo, in una ragione che ha nelle sue funzioni il determinismo e la ragione. Uso questa parole filosofiche, quali "determinismo", soltanto perché oggi «la muta» del serpente vuole quella pelle. Ma il determinismo non esiste, è una bufala di percorsi intellettuali traviati dal Potere che ha sempre avuto nei suoi punti cardine determinate influenze che lo hanno governato. E quella pelle verrà sostituita da un'altra muta. Sua massima espressione nel periodo storicizzato moderno/contemporaneo è il positivismo e lo scientismo, la cui scienza è ormai irreparabilmente assoggettata. Sono forze ed energie che non lavorano nello spettro del sensibile, e che mirano a far illudere l'uomo che tutto ciò che è concepito come «oltre il sensibile» sia metafisico o sia sentimento o, nel più degradato dei casi, come una mistica religiosa ...

... le élite che sono compartecipi di queste funzioni, hanno manipolato ciò che meglio poteva influenzare l'uomo nella sua scintilla primigenia. Qualcuno a sua insaputa. Per quanto queste energie operino a livello non sensibile, gli accoliti sono in carne ed ossa e loro forza è assolutamente terrena.

Il satanismo è la devozione, se lo riallacci bene al discorso, che paradossalmente vivificata attraverso una spiritualità legata alla paura, si dedica alla distruzione di ogni consapevolezza che possa portare l'uomo alla liberazione. Questa è la guerra ed è sempre in evoluzione.
Alien2012
#132 Alien2012 2017-12-04 06:51
Citazione:
#123 peonia 2017-12-03 18:36 Anche questa è agghiacciante........ e come dice un commento al video "Come e’ ben noto ormai da tempo e da numerosi studi, i campi elettromagnetici hanno effetti dannosi per la salute; danni genetici, problemi funzionali al sistema riproduttivo, deficit per cio’ che riguarda l’apprendimento e la memoria, disturbi neurologici ma anche un aumento del rischio di cancro.Proprio per questo, in vista dell’introduzione della tecnologia di quinta generazione, detta anche 5G, numerosi scenziati, 180 per la precisione, hanno pubblicato un comunicato ufficiale in cui chiedono di sospendere l’introduzione del 5G fin quando non avranno studiato a fondo i potenziali pericoli per la salute umana e per l’ambiente.
Luc Montagnier (Premio Nobel per il Virus HIV) sta lavorando sopra una vecchia teoria, degli anni '80, e presume che (+o-) le patologie (Cancri, tumori etc etc) si potranno curare con Onde Elettromagnetiche a frequenza specifica per ognuna di esse (tipo hashtag #patologia) senza farmaci.
Il problema è che si dovrà evitare le interferenze di altri apparecchi.
Nel documentario infatti chiede alle persone, che stavano facendo le riprese, di lasciare i cellulari fuori stanza, per dimostrare come avviene il processo.
Ovviamente afferma che, se tentasse di pubblicare la sua ricerca su Nature o Science, verrebbe ridicolizzato e comunque non pubblicherebbero nulla.

www.youtube.com/watch?v=R8VyUsVOic0 Water Memory (Documentary of 2014 about Nobel Prize laureate Luc Montagnier)
tommy77
#133 tommy77 2017-12-04 09:17
#131 Calvero

Ok, letto. Ti dirò che sostanzialmente ed a grandi linee..la vedo come te..anche se sono fortemente persuaso...della dualità, esclusiva,nel combattimento tra il Bene ed il Male...tra i 2 soggetti spirituali, le 2 persone che rispondono ai nomi/titoli di Cristo e Anticristo....Detto ciò...ripeto...condivido gran parte della tua analisi. ;-)
ARULA
#134 ARULA 2017-12-04 09:21
@132 Alien2012
Molto interessante... non sarebbe neanche il primo che tenta questa strada.
Ma ti immagini se trovasse veramente la cura che non comprenderebbe medicine di BIG PHARMA?
Al momento si limitano a ridicolizzarlo per le sue opinioni sui vaccini poi passerebbero ad altro... come da copione.
Alien2012
#135 Alien2012 2017-12-04 10:14
Citazione:
#134 ARULA 2017-12-04 09:21 @132 Alien2012 Molto interessante... non sarebbe neanche il primo che tenta questa strada. Ma ti immagini se trovasse veramente la cura che non comprenderebbe medicine di BIG PHARMA? Al momento si limitano a ridicolizzarlo per le sue opinioni sui vaccini poi passerebbero ad altro... come da copione.
Potrebbe valere anche il contrario, come segnalato da Peonia.
Una determinata frequenza in 3-4-5G, in particolari condizioni (perchè si è stati vaccinati, perchè il sistema immunitaro di ogni persona è diverso etc etc) potrebbe causare la patologia.
Ricordiamoci che quando portiamo il cellulare all'orecchio queste onde ci trapassano il cervello. www.arpae.it/.../

Le stazioni radio base (SRB) sono gli impianti della telefonia mobile che ricevono e ritrasmettono i segnali dei telefoni cellulari, consentendone il funzionamento.
La propagazione di questi segnali avviene in bande di frequenza diverse, tra i 900 e i 2100 MHz, a seconda del sistema tecnologico utilizzato: GSM, DCS, UMTS e LTE | Sistemi Punto-Multi punto | Televisione digitale palmare (DVB-H) | Sistemi Wi-Fi | Sistemi Wi-Max
kempis
#136 kempis 2017-12-04 10:34
Aurula:
hai un PM
NRG
#137 NRG 2017-12-04 12:12


Ancora più tasse (l’Italia è il paese con la percentuale di tassazione effettiva maggiore al mondo) ed ancora più spese inutili: il futuro dell’Italia è segnato. Questo governicchio di non eletti (ma eterodiretti) sta facendo scempio del paese. Poche le voci dissonanti, tanti i silenzi di un’operazione congiunta di demolizione sistematica di un tessuto produttivo e sociale di un paese già in pesantissima difficoltà. Da uno stralcio di uno studio di Unimpresa:

Ci sono ben 27 trappole fiscali nascoste nella legge di bilancio all’esame del Parlamento che provocano, nel triennio 2018-2020, una stangata da quasi 30 miliardi di euro per i contribuenti italiani.

LEGGI L'INTERO POST QUI...
Regom
#138 Regom 2017-12-04 12:37
"L'attore Jim Carrey torna a denunciare il Nuovo Ordine Mondiale:

" Se George Orwell avesse scritto oggi il romanzo"1984", avrebbe dovuto vedersela con una società tecnologica governata da uno Stato totalitario, dove i negozi vengono chiamati" piazze di città "e dove i telefoni che le pubblicità ti invogliano a comprare leggono il tuo volto"

Secondo l'attore la nuova tecnologia iPhone Face ID di Apple verrà utilizzata dall'elité mondiale per sottomettere ancora più un umanità già di per se sottomessa, e il bello è che non gli costerà neppure fatica! Sono infatti gli stessi schiavi-consumatori a cedere spontaneamente i proprio dati personali ai governi totalitari attraverso la tecnologia di riconoscimento facciale messa nei telefoni di ultima generazione."

Articolo Completo ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/.../...

Pappagallo Ermetico
Un Pappagallo recitava Dante:
«Pape Satan, pape Satan aleppe...»
Ammalappena un critico lo seppe
corse a sentillo e disse: — È impressionante!
Oggiggiorno, chi esprime er su' pensiero
senza spiegasse bene, è un genio vero:
un genio ch'è rimasto per modestia
nascosto ner cervello d'una bestia.
Se vôi l'ammirazzione de l'amichi
nun faje capì mai quelo che dichi.
1937
qilicado
#139 qilicado 2017-12-04 12:39
#130 Calvero
Giuro, non sapevo che lapsus significasse caduta. Così ti è passata la mania di storpiare il mio nickname in quilicado. E' qilicado e si legge [chilicado].
Calvero
#140 Calvero 2017-12-04 13:08
Qilicado:

Citazione:

Giuro, non sapevo che lapsus significasse caduta. Così ti è passata la mania di storpiare il mio nickname in quilicado. E' qilicado e si legge chilicado.
Sulla questione del Nikname, ti assicuro che non era mia intenzione storpiare il tuo. Non l'ho fatto apposta, se ti ha offeso, mi dispiace, ma non c'era malizia da parte mia.

Nello specifico, l'ho sottolineato nero su bianco in homepage, tempo addietro, e molto prima di questa tua annotazione, quindi in tempi non sospetti: e cioè che avete rotto il cazzo con questi nomi illeggibili. Che, lo ripeto ancora qui, così come lo avevo specificato, non c'è nulla di male a darsi nomi assolutamente originali, ma, soprattutto su LC - dove il sistema dei quote non è automatico - per chi scrive molto, diventa frustrante cogliere sottigliezze con una difficile leggibilità. A me il mio Nick non lo ha mai sbagliato nessuno, se non per intenti giocosi, che sta benissimo, oltretutto.

Sempre come avevo scritto l'altra volta, allora applicherò anche per Te la stessa formula, come per altri utenti che hanno un codice fiscale per Nickname, perché non si può diventare scemi, e d'ora in poi sarai: QI ...

... eccheduecoglioni
Calvero
#141 Calvero 2017-12-04 13:12
@Regom

Era nell'aria.
Daniel77
#142 Daniel77 2017-12-04 13:14
Qualcuno di voi conosce la storia di Alessandro proto?

Sarebbe bello se Massimo ci facesse su un pezzo adesso che è uscita la biografia, dove mettere in relazione questa vicenda con tutto il discorso fake news, in modo da mettere in evidenza l'ipocrisia dei media.

Ps per chi non sa chi è proto basta una googlata e si trova tutto.
Tacchi
#143 Tacchi 2017-12-04 14:33
#139 qilicado
Citazione:
Giuro, non sapevo che lapsus significasse caduta
avevo 5 minuti senza un cazzo da fare e allora ho approfittato per prendere il mio vecchio dizionario di latino:

labor, eris, lapsus sum,labi. verbo intr.dep.
1)vacillare,scivolare, sdrucciolare, scorrere, scendere, cadere.
2)sfuggire, svanire.
3)propendere essere indotto.
4)ingannarsi sbagliare.

1)lapsus, a, um. part. di labor.
2)lapsus, us, m.
2.1)ogni movimento uniforme e veloce, scivolata, sdrucciolamento, corsa, volo.
2.2)caduta scoscendimento.
2.3)contusione.
2.4)fallo, errore, sbaglio.

dopo aver letto i vari esempi di frasi in latino che non riporto, sono troppe, mi pare di capire che lapsus sum sia piu scivolare che cadere ma poco cambia.
Matkshonov
#144 Matkshonov 2017-12-04 14:46
Ecco la realtà del presunto "prosperoso e ricco nord", nulla di nuovo sotto il sole perchè sapevamo che saremmo giunti a questo punto. La sorpresa.... anche gli immigrati si sono messi le mani nei capelli a vedere questa situazione !!!

mattinopadova.gelocal.it/.../...
Nomit
#145 Nomit 2017-12-04 22:16
Citazione:
Poteva mancare un'altra nuova bella categoria umana...? No. :roll:
I “digisessuali”, gli uomini che fanno sesso solo con i robot
ah, pensavo che i digisessuali fossero le lesbiche
polaris
#146 polaris 2017-12-04 22:18
A proposito di digisessuali.

Nomit
#147 Nomit 2017-12-04 22:55
polaris, uno - quello è Claudio Bisio, due - dillo, che non è un video di lesbiche :-?
Shavo
#148 Shavo 2017-12-04 23:13
Citazione:
ah, pensavo che i digisessuali fossero le lesbiche
chapeau
Matkshonov
#149 Matkshonov 2017-12-04 23:30
Digisessualità.... volevo scrivervi "state tranquilli criminalizzeranno pure quella" ma al video #146 di Polaris la cosa è spiegata un botto meglio.
Matkshonov
#150 Matkshonov 2017-12-05 01:47
Mi domando se sono l'unico a notare una certa parodia del caso Harvey Weinstein nel video seguente....

www.youtube.com/watch?v=ujPNSC4JllE
Alien2012
#151 Alien2012 2017-12-05 04:01
Citazione:
#145 Nomit 2017-12-04 22:16 Citazione: Poteva mancare un'altra nuova bella categoria umana...? No. :roll: I “digisessuali”, gli uomini che fanno sesso solo con i robot ah, pensavo che i digisessuali fossero le lesbiche
Inserisco questo video (di una conferenza) www.youtube.com/watch?v=Fu-K4sj1cho, che ho trovato per caso seguendo un link, dal sito di Maurizio Blondet.
GENDER: TUTTA LA VERITÀ– La Dr.ssa Elisabetta Frezza svela i retroscena
Avverto che esso è riservato a coloro i quali desiderano avere una conoscenza più 'giuridica', che medico-sociale, sulla tematica della 'Gender Fluid' (quando/come è nata, le Leggi e Accordi Internazionali che devono essere recepiti (o imposti) dalle varie legislazioni nazionali, per allinearsi).
Lo accodo al Post di Nomit, riguardo i “digisessuali”, solo perchè è l'ultimo post che leggo nella catena, in quanto penso essi siano un'altra categorizzazione del fluidità sessuale (ricordo che Facebook permette, nel proprio profilo, di scegliere tra una cinquantina di categorie di Gender).
Come già detto in precedenza, il compito di questo luogo(comune) è quello di ampliare l'informazione (quindi la conoscenza) su certi argomenti, che appaiono sui Giornaloni, TV e Circolo Mediatico dove 'vengono buttali lì' episodi/eventi e poi il tutto si trasforma, causa la 'non-conoscenza (informazione)' delle persone, in una discussione da bar/pub/latterie (a seconda delle Generazioni) con insulti, trollismo, villania, irrisione vari per far valere la propria posizione.
P.S.
Non risponderò ad alcuno, nel caso questo mio post fosse 'citato'.
Nomit
#152 Nomit 2017-12-05 07:34
il post sui digisessuali è di Arula
ByB
#153 ByB 2017-12-05 09:03
volevo segnalare l'ultimo saggio di Marco Pizzuti:
edizionilpuntodincontro.it/.../...
e il booktrailer del libro del 2012, cui ho realizzato anche grazie a quello che considero il capolavoro di Mazzucco, "il nuovo secolo americano" youtu.be/2Jvjq8hIM6k
Tianos
#154 Tianos 2017-12-05 09:24
compimenti Byb
maryam
#155 maryam 2017-12-05 10:03
flor das aguas
#156 flor das aguas 2017-12-05 11:27
#155 maryam
Già, sembra sia contenuta anche nel latte materno...
E' una pianta miracolosa, ma la propaganda l'ha resa pericolosa... tu guarda il caso!
edit
ho dimenticato di linkare l'articolo...
www.naturalnews.com/.../
qilicado
#157 qilicado 2017-12-05 11:29
#140 Calvero
Citazione:
Sulla questione del Nikname, ti assicuro che non era mia intenzione storpiare il tuo.
Citazione:
utenti che hanno un codice fiscale per Nickname
Cazzate.
Mi vorresti dire che non utilizzi il copia e incolla per riportare le citazioni?
Giano
#158 Giano 2017-12-05 11:40
Ecco cosa intendeva il c...... quando l' anno scorso promise che se avesse vinto il No al referendum avrebbe cambiato mestiere: dalla politica allo spaccio.

DATI SANITARI ALLE MULTINAZIONALI SENZA CONSENSO: PASSA LA NORMA IN ITALIA

"I nostri dati personali, a partire probabilmente da quelli sanitari, potranno finire nelle mani delle multinazionali, a scopi di ricerca scientifica o statistici. Senza bisogno del consenso dell'interessato e senza nemmeno doverlo avvisare. (...) E' un implicito via libera dell'Italia a un dossier che aveva suscitato grosse polemiche e l'altolà del Garante della Privacy: l'accordo tra il Governo Renzi e l'Ibm per l'uso dei dati sanitari italiani - a partire da quelli della Lombardia - in cambio dell'apertura a Milano del suo centro Watson Health. (...)
La norma non chiarisce se sia lo Stato a dover anonimizzare i dati o lo possa fare anche un soggetto privato. Nel secondo caso, significa che l'azienda destinataria avrebbe comunque i nostri dati in chiaro in un qualche momento. (...)"

repubblica.it/.../?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P3-S1.8-T1
ARULA
#159 ARULA 2017-12-05 12:06
@151 Alien2012 :roll:
Citazione:
Come già detto in precedenza, il compito di questo luogo(comune) è quello di ampliare l'informazione (quindi la conoscenza) su certi argomenti, che appaiono sui Giornaloni, TV e Circolo Mediatico dove 'vengono buttali lì' episodi/eventi e poi il tutto si trasforma, causa la 'non-conoscenza (informazione)' delle persone, in una discussione da bar/pub/latterie (a seconda delle Generazioni) con insulti, trollismo, villania, irrisione vari per far valere la propria posizione. P.S. Non risponderò ad alcuno, nel caso questo mio post fosse 'citato'.
Me la devo segnare questa cosa... così posso pubblicare anche cose che evito per non scatenare la guerra... ;-)
michele.penello
#160 michele.penello 2017-12-05 12:41
Il mondo al contrario; mi dici che sto uccidendo bambini (ed è così)? PROCURI ALLARME

ilpost.it/.../...
ARULA
#161 ARULA 2017-12-05 13:03
Questa è carina...

Non fa una piega :hammer:
ARULA
#162 ARULA 2017-12-05 13:08
I commenti li evito perchè potrei risultare volgare... :roll:
Citazione:
Roma, l’assessore Cinque Stelle: “Ospiterò un migrante a casa mia”
ilprimatonazionale.it/.../...
agricola
#163 agricola 2017-12-05 15:53
agricola un piccolo contributo dai Somari raglianti il Somaro raglia perchè vuole il fieno e non la paglia digli stupido! Noi popolo di somari che non hanno voce in capitoli scientifici dal basso dei nostri poveri saperi, a fatica carpiti nel caos dei paroloni degli eruditi chiediamo fieno (ricerca indipendente ) e non paglia (studi precotti finanziati dall'industria farmaceutica ) mi permetto di segnalare che è in atto una raccolta fondi da Montanari e Gatti al fine di finanziare l'acquisto di un microscopio elettronico indispensabile per proseguire la ricerca sulle nanoparticelle. Dato che i fondi che lo stato dovrebbe destinare a questo ed altri tipi di ricerche indipendenti, nei più svariati settori ,vengono sistematicamente deviati verso progetti quantomeno discutibili ; non cj resta che mettere una mano sul cuore e l'altra al portafoglio se vogliamo in qualche modo far proseguire la ricerca di questi due scienziati, ricerca che ha già dato i suoi frutti, ma che altri anche più significativi ne potrebbe dare in futuro non solo per quanto riguarda i vaccini e gli inquinanti in essi presenti. P.S.Per maggiori informazioni consultare il sito di Montanari su cui potete trovare come effettuare una donazione a tal fine.
robedel72
#164 robedel72 2017-12-05 15:59
#151 Alien2012

Ma tu guarda, a volte, il caso.
Citazione:
Inserisco questo video (di una conferenza) www.youtube.com/watch?v=Fu-K4sj1cho, che ho trovato per caso seguendo un link, dal sito di Maurizio Blondet.GENDER: TUTTA LA VERITÀ– La Dr.ssa Elisabetta Frezza svela i retroscena
Non era necessario arrivare fino a Blondet per trovare "TUTTA LA VERITÀ". Qui su Luogocomune, ad esempio, l'efficentissima Peonia in almeno tre occasioni ci ha segnalato l'esistenza di questa perla della propaganda ultracatto-omofobica
il 17/01/2016 qui luogocomune.net/.../...
il 13/11/2017 qui luogocomune.net/.../...
e il 20/05/2017 qui luogocomune.net/.../...
Il post immediatamente successivo a quest'ultimo, per uno scherzo del caso, è tuo.

Sempre le stesse cose. La Frezza costruisce il suo uomo di paglia deformando i fatti e condendoli con le sue medievali idee religiose, senza curarsi di dissimulare la sua ideologia reazionaria, tanto apprezzata dai fanatici seguaci. Se non vogliamo considerare la citzione decontestualizzata e distorsiva di strumenti giurdidici, di giuridico non c'è nulla!
La Frezza non ci nasconde niente e quasi tutti possono rendersi conto autonomamente della natura propagandistica di questa conferenza. Alcuni purtroppo non ci riescono, pace.
Per chi invece vuole farsi un'idea dell'ambiente nel quale queste realtà nascono, crescono, si riproducono, si coordinano a livello internazionale e trovano i mezzi necessari a sostenere le numerose e continue campagne che rivendicano il diritto di negare diritti ad altri sulla base di superstizioni, può leggere questo dossier

playingthegendercard.wordpress.com/.../

La Frezza è citata a pagina dodici (come gli apostoli). Avverto che esso è riservato a coloro i quali desiderano avere una conoscenza più 'reale', che mitica, sulla tematica della 'Gender Fluid'.

Non ho invece capito cosa hanno in comune la teoria gender (Brrrrrr!) e i “digisessuali”.
Al2012
#165 Al2012 2017-12-05 16:11
#163 agricola

Bravo e grazie per l'input!


Citazione:
mi permetto di segnalare che è in atto una raccolta fondi da Montanari e Gatti al fine di finanziare l'acquisto di un microscopio elettronico indispensabile per proseguire la ricerca sulle nanoparticelle
Per maggiori dettagli vai al seguente link .... per fare un mare servono tante gocce ....

NON FERMIAMO LA RICERCA
vitalmicroscopio.net/.../non-fermiamo-la-ricerca
Al2012
#166 Al2012 2017-12-05 16:27
Resoconto della Conferenza di Renovatio 21 con il dott. Montanari a Modena
www.renovatio21.com/.../

Nell'articolo trova il link al video della conferenza
Azrael66
#167 Azrael66 2017-12-05 17:43
Privacy addio:


"I nostri dati personali, a partire probabilmente da quelli sanitari, potranno finire nelle mani delle multinazionali, a scopi di ricerca scientifica o statistici. Senza bisogno del consenso dell'interessato e senza nemmeno doverlo avvisare.

Il tutto è stato autorizzato, a sorpresa, da due articoli comparsi nella "legge europea 2017" (la 167, con cui l'Italia recepisce obblighi comunitari) uscita in Gazzetta ufficiale la scorsa settimana. Ed entrata in vigore già dal 12 dicembre.

E' un implicito via libera dell'Italia a un dossier che aveva suscitato grosse polemiche e l'altolà del Garante della Privacy: l'accordo tra il Governo Renzi e l'Ibm per l'uso dei dati sanitari italiani - a partire da quelli della Lombardia - in cambio dell'apertura a Milano del suo centro Watson Health."


Fonte Repubblica: repubblica.it/.../...
Giano
#168 Giano 2017-12-05 17:45
"Il regime siriano e la Russia non hanno dimostrato né un approccio serio nè la volontà di sconfiggere l'ISIS. Hanno effettuato solo una piccola parte delle operazioni contro lo "Stato Islamico", la maggior parte dei territori liberati in Iraq e Siria è stata liberata grazie agli sforzi della coalizione internazionale e dei suoi partner. La coalizione internazionale continuerà le operazioni sul campo in Siria a sostegno delle forze locali per completare la distruzione dell'ISIS e portare stabilità nei territori liberati, questo permetterà ai rifugiati siriani e agli sfollati interni di far ritorno alle proprie case"
Eric Pahon, portavoce del Pentagono.

it.sputniknews.com/.../...

:hammer:
Fabrizio70
#169 Fabrizio70 2017-12-05 18:22
Citazione:
Per chi invece vuole farsi un'idea dell'ambiente nel quale queste realtà nascono, crescono, si riproducono, si coordinano a livello internazionale e trovano i mezzi necessari a sostenere le numerose e continue campagne...
Fabrizio70
#170 Fabrizio70 2017-12-05 18:25
Il nuovo che avanza , a Roma si festeggia il Natale con ....



Spelacchio :hammer:
michele.penello
#171 michele.penello 2017-12-05 18:27
Dicitura a fine articolo nel blog di attivissimics:

"Se vi è piaciuto, potete incoraggiarmi a scrivere ancora facendo una donazione anche voi, tramite Paypal (paypal.me/disinformatico), Bitcoin (3AN7DscEZN1x6CLR57e1fSA1LC3yQ387Pv) o altri metodi."

Ma non erano i complottisti che facevano tutto per soldi?
Michele Pirola
#172 Michele Pirola 2017-12-05 18:33
@michele.penello
Vado a fargli subito una donazione :hammer: .
Vabbè, a parte le cazzate, grazie dell'info. Tempo fa Attivissimo diceva che Chiesa nel suo film ha commesso tantissimi errori e che ha fatto tantissimi tagli e, sempre secondo lui, ha venduto Zero solo per farsi pubblicità e soldi.
La cosa bella è che nel libro Zerobubbole realizzato da lui diceva certe cose senza fonti, tipo che, mentre stava cercando i spiegare come fosse possibile che degli incapaci si prendessero gioco della difesa aerea, Mohammed Atta non è partito in un volo di prova a Miami per guasto e non per la sua incapacità. Ovviamente senza fonte
ARULA
#173 ARULA 2017-12-05 18:44
@170 Fabrizio70
Ma è bruciato... o cosa?
Comunque nella mia città sono 3 anni che riciclano lo stesso albero fatto di pallet riciclati che costa quanto il miglior albero della Svezia, e con la scusa del riciclo ce lo rifilano ogni anno. Smontarlo e montarlo costa come se fosse fatto di cristallo... però i radical chic sono entusiasti.
Il resto del mondo molto meno, ma non importa.
p.s. rimane così con le transenne perché... è più bello :roll: . Scherzo. perchè i bambini lo scambiano per una scala e rischiano di cadere salendoci.

P.p.s. Ancora quest'anno non hanno montato... siamo indecisi se è perchè si vergognano di presentarci lo stesso albero o perchè l'hanno perso e non sanno come rimediare...
Calvero
#174 Calvero 2017-12-05 19:50
QI

Citazione:

Mi vorresti dire che non utilizzi il copia e incolla per riportare le citazioni?
Assolutamente No. Perché, come in questo caso, io riprendo e copio l'ultima parte che mi interessa di tutto l'intervento, che, se non lo sai, il tuo Nick rimane in cima. Mi rimane più comodo, invece che copiare l'intero intervento (compresi i miei quote) e poi perdere tempo a dividerlo, rischiando di fare più confusione. A prescindere uso questo metodo, perché mi abitua a non usarne due e sono più preciso.

Non solo. Non lo sapessi, spesso scrivo il nick degli utenti anche all'interno di un mio discorso, quindi la questione è comunque e parimenti scomoda.

Non solo. Quando rispondo a più utenti nello stesso intervento, li divido a seconda di come voglio argomentare i concetti, quindi sono io che devo riportare il nick, volta per volta.

Come vedi, le cazzate stanno nella tua testa, ( EDIT - ho eliminato un provocazione inutile ) QI
ARULA
#175 ARULA 2017-12-05 20:18
Qualcuno di voi l'avrà già visto... ma meglio metterlo lo stesso.
Dopo la puntura senza ago della Lorenzin:
Avete mai visto punture fatte attraverso il cotone?

peonia
#176 peonia 2017-12-05 20:23
Anthony Mawson, professore del Department of Epidemiology and Biostatistics alla Jakson State University ha arruolato 666 bambini tra i 6 e i 12 anni.

261 bambini non vaccinati e 405 parzialmente o completamente vaccinati.

In seguito ha pubblicato uno studio, poi ritirato, poi nuovamente pubblicato.

Scopo dello studio era mettere a confronto lo stato di salute di bambini vaccinati con quello di bambini non vaccinati.

RISULTATO:

“I bambini vaccinati hanno un rischio 3 volte superiore di sviluppare un disturbo dello Spettro Autistico”.

“I bambini vaccinati hanno un rischio 30 volte superiore di sviluppare rinite allergica”.

“I bambini vaccinati hanno un rischio 22 volte superiore di ricevere terapie farmacologiche per un qualsiasi disturbo allergico”.

“I bambini vaccinati hanno un rischio 4 volte superiore di ricevere una diagnosi di disturbo dell’apprendimento”.

“I bambini vaccinati hanno un rischio superiore al 300% di ricevere una diagnosi di ADHD”. (deficit dell'attenzione con iperattività).

“I bambini vaccinati hanno un rischio superiore al 340% di contrarre una polmonite”.

“I bambini vaccinati hanno un rischio superiore al 300% di ammalarsi di otite”.

“I bambini vaccinati hanno un rischio superiore al 700% di subire un intervento di drenaggio trans-timpanico”.

“I bambini vaccinati hanno un rischio di due volte e mezzo superiore di ammalarsi di una malattia cronica”.

"Tra i bambini vaccinati ci sono meno casi di varicella, pertosse o rosolia, malattie normalmente coperte dai vaccini pediatrici".

"In entrambi i gruppi, si ha la STESSA INCIDENZA di morbillo, parotite, epatite A e B, influenza, rotavirus e meningite (sia virale sia batterica): cioè i bambini vaccinati non sono risultati protetti dalle malattie per cui sono stati vaccinati".

www.oatext.com/pdf/JTS-3-186.pdf
Michele Pirola
#177 Michele Pirola 2017-12-05 20:25
@ARULA
Citazione:
Qualcuno di voi l'avrà già visto... ma meglio metterlo lo stesso. Dopo la puntura senza ago della Lorenzin: Avete mai visto punture fatte attraverso il cotone?
Cosaaa???? Ma che cavolo?? Comunque grazie, non l'avevo visto anche perché non ho Facebook.
Ps: non sapevo che Burioni tifasse la Lazio :hammer:
ARULA
#178 ARULA 2017-12-05 20:26
Una volta c'erano i testimoni di geova ora ci sono i testimoni della glaxo:
Mi raccomando contattateli subito se non vi trovano a casa.
peonia
#179 peonia 2017-12-05 20:29
Tra quello del Pentagono e Burioni una serie di faccia da deretano!
Michele Pirola
#180 Michele Pirola 2017-12-05 20:32
#178 ARULA
Citazione:
Una volta c'erano i testimoni di geova ora ci sono i testimoni della glaxo: Mi raccomando contattateli subito se non vi trovano a casa.
Quindi cosa farai?
ARULA
#181 ARULA 2017-12-05 20:32
@179 peonia
Io direi "troppe" facce da deretano ultimamente.
ARULA
#182 ARULA 2017-12-05 20:37
@180 Michele Pirola
Citazione:
Quindi cosa farai?
:-o Per fortuna non è mio...
In ogni caso... proprio quel giorno avrei il citofono che non funziona... ;-)
Michele Pirola
#183 Michele Pirola 2017-12-05 20:39
@ARULA:
Citazione:
In ogni caso... proprio quel giorno avrei il citofono che non funziona... ;-)
Ahahahaahahah :hammer: grandeeee :hammer: :hammer: .
Citazione:
:-o Per fortuna non è mio
Ah ok, pensavo che fosse tuo
flor das aguas
#184 flor das aguas 2017-12-05 20:56
#173 ARULA
Bellissimo :-? ! la piramide in cima al posto della stella poi è una vera chicca :perculante:

#176 peonia
Citazione:
Anthony Mawson, professore del Department of Epidemiology and Biostatistics alla Jakson State University ha arruolato 666 bambini tra i 6 e i 12 anni.
e finalmente, era ora! però pure loro, potevano prendere un numero un tantinello meno simbolico di bambini... che ne so, 665... :evil:
peonia
#185 peonia 2017-12-05 21:05
azz non c'avevo fatto caso! 666....mmmmm
Michele Pirola
#186 Michele Pirola 2017-12-05 21:18
Ragazzi Trump ha deciso di spostare l'ambasciata americana da Tel-Aviv a Gerusalemme!! Questa notizia l'ho sentita oggi a pranzo, però qualcuno forse non l'ha letta
NRG
#187 NRG 2017-12-05 23:37
LA CONDENSA NON E' DEMOCRATICA:

polaris
#188 polaris 2017-12-06 00:24
Il Piano Kalergi non esiste, il Piano Scalfari invece si e ora abbiamo anche il piano Augias.

il meticciato per essere fenomeno evolutivo ha bisogno di un habitat adeguato che dobbiamo costruire politicamente". "Lì forse - dice Augias - c'è la sfida"
robedel72
#189 robedel72 2017-12-06 00:44
#169 Fabrizio70

Nulla di utile, come sempre!

In pochi secondi ho trovato questa pagina www.arcigay.it/strumenti/trasparenza/

In pochi secondi mi sono fatto un'idea di come hanno speso i soldi.

In pochi secondi ho trovato questo video della campagna


I bilanci e il video sembrano riportare i finanziamenti e stiamo parlando del 2014. Queste sono informazioni che erano disponibili già nel 2014-2015. Chiaro?

Questa è la pagina da cui hai preso la foto del documento hackerato bla, bla, bla
notizieprovita.it/.../...

L'articolo sembrerebbe essere del 18/08/2016 ed esordisce così:
"Che esista una lobby LGBT lo diciamo da tempo. Ora però ne abbiamo la prova."
Ho riso tanto. Questi ci hanno messo due anni per scoprire cose che arcigay non ha mai nascosto! Ovviamente arcigay diventa "le associazioni LGBT", poi il repertorio è sempre lo stesso e non hai bisogno che te lo racconto, lo conosci meglio di me, li segui.

A proposito di trasparenza.
Povero, piccolo, Fabrizio70, visto che sai tante cose, mi dici dove posso reperire in rete i bilanci di "ProVita ONLUS"? Giusto per vedere come campano. Sembra una curiosità che non sono riusciti a soddisfare neanche gli untori del gender (Brrrrrr!), ad esempio gayburg.blogspot.it/2016/05/chi-finanzia-provita.html

Già che ci siamo ti chiedo un altro favore, visto che questa volta siamo partiti dalla Frezza, mi dici anche dove posso trovare in rete i bilanci di giuristi per la vita e famiglia domani (quelli di osservatorio gender.it), grazie.
Davide71
#190 Davide71 2017-12-06 01:08
Ciao a tutti:
Gli USA investono nella ricerca genetica:
theguardian.com/.../...
Supponiamo che trovino veramente il sistema per estinguere intere varietà o specie.
Secondo voi cosa utilizzeranno per attuare il programma di selezione genetica?
Vi do in indizio...bovino
Alien2012
#191 Alien2012 2017-12-06 03:55
Citazione:
#135 Alien2012 2017-12-04 10:14 .... Potrebbe valere anche il contrario, ..... Una determinata frequenza ....., in particolari condizioni (......... perchè il sistema immunitaro di ogni persona è diverso etc etc) potrebbe causare la patologia. Ricordiamoci che quando portiamo il cellulare all'orecchio queste onde ci trapassano il cervello....
Riporto questo articolo, apparso in questi giorni (2nd December 2017, 6:19 PM), su PinkNews (covers politics, entertainment, religion and community news for the gay, lesbian, bisexual and transgender community in the UK and worldwide), che poi viene ripreso (tipo copia-incolla) da altri giornali, sulla tematica Gender.
pinknews.co.uk/.../...
Twins, one gay and one straight, studied to work out how sexuality is affected
Sets of identical twins where one is straight and the other is gay are being studied to work out how sexuality is formed.


I gemelli sono molto studiati, soprattutto i monozigoti (anche Josef Mengele lo faceva :-( it.wikipedia.org/wiki/Josef_Mengele ), per capire come poi essi possano manifestare diversità, quando crescono.
Il limite di queste ricerche è proprio perchè esse sono limitate ad un ristretto gruppo di persone, quindi non fanno 'dottrina scientifica', e poi sono anche confutati da altri studiosi in quanto non sottoposte alla Peer-review (it.wikipedia.org/wiki/Revisione_paritaria).
Le ricerche sui gemelli, in ogni caso, vengono considerate importanti per capire l'evoluzione umana (www.cicap.org/n/articolo.php?id=273425).
Nel caso sopra citato gli scienziati, che sono rimasti sconcertati da alcune osservazioni, arrivando ad ipotizzare:
Dr Rieger adds that sexual orientation could be determined before birth, explaining why identical twins can have different sexual orientations.
Citazione:
#151 Alien2012 2017-12-05 04:01 .. Come già detto in precedenza, il compito di questo luogo(comune) è quello di ampliare l'informazione (quindi la conoscenza) su certi argomenti ..omissis.....insulti, trollismo, villania, irrisione....per far valere la propria posizione
Citazione:
#151 Alien2012 2017-12-05 04:01 .. ..omissis..... è quello di ampliare l'informazione (quindi la conoscenza) .omissis.....
è = dovrebbe essere.....(forse diventa più chiaro con questa coniugazione dei verbi)
Alien2012
#192 Alien2012 2017-12-06 06:26
Citazione:
#159 ARULA 2017-12-05 12:06 @151 Alien2012 :roll: Me la devo segnare questa cosa... così posso pubblicare anche cose che evito per non scatenare la guerra... ;-)
:hammer:
Alien2012
#193 Alien2012 2017-12-06 07:22
Citazione:
#151 Alien2012 2017-12-05 04:01 Citazione: ... omissis ...avere una conoscenza più 'giuridica', ...omissis... (quando/come è nata, le Leggi e Accordi Internazionali che devono essere recepiti (o imposti) dalle varie legislazioni nazionali, per allinearsi). .
Dopo i Paradisi Fiscali, in UK si potrebbe avere un problema giuridico dato che telegraph.co.uk/.../... 29 November 2017 • 9:45pm
Earl of Balfour: My daughter can change gender to inherit my title
Except that Lord Balfour has spotted a loophole (it.wikipedia.org/wiki/Lacuna_(diritto)). All he needs is for one of them - preferably the eldest - to declare herself a man and the earldom will be hers.

In soldoni (dato che si tratta proprio di questo) la discendenza del titolo di Lord verrebbe persa, dagli eredi (che sono tutte donne), dato che la Legge inglese prevede il passaggio solo tra uomini.
Per la Regina Elisabetta, mi pare, fu fatta eccezione, dato che non aveva fratelli ma solo una sorella; ma questa non può essere applicata alle famiglie con altri titoli nobiliari.

Mentre per la plebe inglese ilsole24ore.com/.../... 5 dicembre 2017

Nato maschio, sposato con una donna, ha poi cambiato sesso. Ma quando ha chiesto di andare in pensione a 60 anni come le donne, e non a 65, il Regno Unito ha detto no. La causa è finita davanti alla Corte di giustizia dell'Unione europea, secondo il cui avvocato generale le condizioni poste dal Regno Unito sono illegittime.
Fabrizio70
#194 Fabrizio70 2017-12-06 07:27
Citazione:
Povero, piccolo, Fabrizio70, visto che sai tante cose, mi dici dove posso reperire in rete i bilanci di "ProVita ONLUS"? Giusto per vedere come campano. Sembra una curiosità che non sono riusciti a soddisfare neanche gli untori del gender (Brrrrrr!), ad esempio gayburg.blogspot.it/2016/05/chi-finanzia-provita.html

Già che ci siamo ti chiedo un altro favore, visto che questa volta siamo partiti dalla Frezza, mi dici anche dove posso trovare in rete i bilanci di giuristi per la vita e famiglia domani (quelli di osservatorio gender.it), grazie.
Temo che tu abbia sbagliato sito , gli amici di Soros da queste parti non sono ben visti , prova a cercare favori su altri lidi...
NRG
#195 NRG 2017-12-06 08:51
L'archetipo occulto chiamato vaccinazione

di Jon Rappoport

5 dicembre 2017


In molti articoli precedenti, ho smontato la cosiddetta scienza dei vaccini e ho dimostrato quanto sia ingannevole (archivio articoli qui). Qui prendo un altro approccio: esaminare gli archetipi e i simboli che circondano la vaccinazione e darle potere occulto.

Iniziata come una versione grezza dell'omeopatia ("trattare come con simili"), in cui una blanda versione iniettata di una malattia avrebbe presumibilmente protetto contro l'effettiva malattia, la vaccinazione si sviluppò presto in un avamposto militare, con il comandante che ordinava l'apparizione dei suoi esploratori : anticorpi. "Allinea gli uomini, ora caccia!"

Oggi, come una rinascita dell'antica simbologia, la vaccinazione è un sigillo conferito, un segno di rettitudine morale. È un segno sul braccio, a significare inclusione tribale. Nessun membro della tribù è escluso. L'inclusione mediante vaccinazione protegge dagli spiriti invisibili (virus).

La nozione della tribù è rafforzata da previsioni terribili di pandemie: gli spiriti di altre tribù (da zone calde precedentemente sconosciute nelle giungle) stanno attaccando la buona tribù, la nostra tribù.

Alle madri, le custodi dei bambini, viene dato il modo di celebrare il loro stimato, simbolico, ruolo animale di "leonessa": conferire il sigillo alla loro prole attraverso la vaccinazione. Proteggi il futuro della tribù. Parla e diffama e maledici le madri che non vaccinano i loro figli. Scomunicali dalla tribù.

La cerimonia della vaccinazione è un rito di passaggio per il bambino. Lui / lei ora è più che la progenie dei genitori. Il bambino è nel villaggio. Il bambino è proprietà del villaggio (lo Stato). Con il passare degli anni, colpi di richiamo periodici riconfermano questo stato.

Alcuni rituali antichi presentavano pericoli. Il bambino, sulla sua strada per diventare un uomo, sarebbe stato mandato a vivere da solo nella foresta per un breve periodo e sopravvivere. La vaccinazione simboleggia questo in modo passivo: l'iniezione di virus-malattie che potrebbero essere dannosi vengono trasformati in spiriti protettivi nel corpo. L'iniezione di sostanze chimiche tossiche è un passaggio verso l'immunità. Se un bambino viene danneggiato nel processo, i genitori e la tribù lo ritengono un rischio tragico ma accettabile, perché nel complesso la tribù e il villaggio sono protetti dagli spiriti maligni (virus).

L'impatto psicologico, occulto e archetipico della vaccinazione è fondamentale: i genitori moderni hanno l'opportunità di sentire, a livello subconscio, un ritorno ai tempi più antichi, quando la vita era più vigorosa, immediata e vitale. Questa è la mitologia. La vita moderna, per i consumatori di base, ha meno dimensioni, ma la vaccinazione risveglia i ricordi del sonno di un'epoca in cui rituali e cerimonie erano essenziali per il futuro del gruppo. Nessuno avrebbe disertato da questi momenti. Il rifiuto era impensabile. La sopravvivenza era tutto. Il mandato era potente. A un livello profondo, i genitori oggi possono sperimentare questo potere. È soddisfacente.

Il dottore che dà le iniezioni è, naturalmente, il sacerdote della tribù, l'uomo delle medicine, il detentore dei segreti. È la fonte spirituale e la connessione con "regni invisibili" in cui gli spiriti opposti conducono la guerra e lottano per la supremazia. Senza l'uomo delle medicine, la tribù si disintegrerebbe.

L'uomo delle medicine è autorizzato a dire e fare qualsiasi cosa. Può dire bugie se le menzogne servono a uno scopo nobile e producono una maggiore forza della tribù. Può manipolare il linguaggio, la verità e il significato. Può trasformare il giorno in notte. Può presentare paradosso e contraddizione. Nessuno può mettere in discussione le sue dichiarazioni.

La lealtà verso l'uomo delle medicine è assoluta. A questo proposito, un ribelle viene esiliato o distrutto.

Le persone che vivono oggi nelle società industriali e tecnologiche sono relativamente insensibili. Le loro opzioni e scelte sembrano limitate a una gamma di prodotti che possono acquistare. Desiderano gli assoluti. Vogliono un comando, dall'uomo della medicina, che attinge l'adrenalina che stimola il bisogno e il rischio di sopravvivere.

La domanda di vaccinazione, insieme alla minaccia sempre presente di malattie e focolai e pandemie, risveglia quel bisogno e quel rischio.

I genitori moderni hanno bisogno di archetipi e simboli di spiriti demoniaci. I virus. Ebola, Zika, Nilo occidentale, SARS, influenza suina. Questi spiriti sono invisibili. Potrebbero attaccare. Attaccano.

"Dobbiamo andare dall'uomo delle medicine per il rituale per proteggerci dai demoni. Metterà il sigillo di protezione su di noi e sui nostri figli ".

Poi ci sono i segni vergognosi, che devono essere evitati in ogni modo possibile. Un bambino che mostra le eruzioni cutanee e i gonfiori delle malattie è altamente sospetto. Non ha partecipato al rituale protettivo? I suoi genitori sono malvagi? Sono posseduti? Il bambino e i suoi genitori dovrebbero essere evitati? L'uomo delle medicine potrà aiutarli o porre una maledizione irreversibile su di loro per averli disertati?

Inconsciamente e archetipicamente, la "scienza moderna della vaccinazione" è dottrina. È alchimia. È magia. Andare contro la magia equivale a cercare di rovesciare le basi stesse della vita nella tribù.

Nella visione estrema, i ribelli sono promotori di spiriti malvagi (virus). Sono infetti. Trasmettono gli spiriti maligni attraverso la tribù e il villaggio. Fanno sì che le persone si ammalino e muoiano. Sì, l'uomo delle medicine sta facendo tutto il possibile per proteggere il suo popolo (attraverso la vaccinazione), ma questa è una guerra. Niente è garantito. Gli spiriti maligni sono schierati contro l'uomo delle medicine. Dobbiamo aiutarlo e rafforzare il suo potere e il suo vantaggio. Abbiamo il nostro ruolo da svolgere. Lui è l'eroe. Aggrappati all'eroe. Elogialo.

Nella pienezza dei tempi, fai tutto il possibile per aumentare la sua gloria. È impegnato in una lotta occulta a livelli che non possiamo sperare di capire. Per nostro conto. Nella tribù.

I suoi numerosi rimedi (incomprensibili per noi) stanno camminando su una linea sottile. A causa del loro potere, hanno dei rischi (effetti collaterali). Questi rischi sono numerosi. Ogni notte in riunioni collettive (annunci televisivi), ci viene detto dei numerosi problemi che potrebbero sorgere (chiedi al tuo medico se X è giusto per te). Ma l'impatto di questi avvertimenti è estremamente positivo, perché sentiamo il pericolo e sentendo il pericolo è ciò di cui abbiamo bisogno e vogliamo, perché, ancora una volta, siamo in una guerra contro gli spiriti maligni - e la sensazione di rischio è preferibile al non sentire niente. Dacci più avvertimenti, e facci sperimentare un ritorno ai tempi antichi in cui vivevamo ai margini dell'estinzione e sapevamo che il sangue che scorreva nelle nostre vene era vivo.

Ci vuole un villaggio. Noi siamo la tribù. Noi siamo i guerrieri.

L'ago è il trasmettitore magico. Lo stantuffo della siringa è la forza. Il fluido nella siringa è il trasformatore alchemico. Sii silenzioso in loro presenza. Accetta la loro misteriosa grazia.


Fonte originale in inglese...
Paolab
#196 Paolab 2017-12-06 09:50
#178 ARULA


16 domande da fare al medico dell'ASL www.disinformazione.it/Vaccini_domande_ASL.htm
NiHiLaNtH
#197 NiHiLaNtH 2017-12-06 12:16
Citazione:
Temo che tu abbia sbagliato sito , gli amici di Soros da queste parti non sono ben visti , prova a cercare favori su altri lidi...
ormai direi anche nel mondo reale

comunque non sapevo che l'associazione che difende gli zingari prendesse soldi dallla fondazione di Soros

grazie Fabrizio
Blutarsky
#198 Blutarsky 2017-12-06 12:24
Citazione:
LA CONDENSA NON E' DEMOCRATICA:
Un aereo con un motore fuori uso o spento...è da non credere... :pint:
NiHiLaNtH
#199 NiHiLaNtH 2017-12-06 14:10
Citazione:
Un aereo con un motore fuori uso o spento...è da non credere...
?? veramente tutti e 4 i motori emettono scia
semplicemente qulla del motore più esterno è un pò nascosta da quella più interna
ARULA
#200 ARULA 2017-12-06 14:27
@196 Paolab
Grazie! ;-)
Blutarsky
#201 Blutarsky 2017-12-06 15:41
Citazione:
?? veramente tutti e 4 i motori emettono scia semplicemente qulla del motore più esterno è un pò nascosta da quella più interna
Può darsi che la prospettiva nasconda una delle quattro scie e dunque? Dov'è lo scoop della leggenda dei cieli Marcianò???
NiHiLaNtH
#202 NiHiLaNtH 2017-12-06 16:07
Citazione:
Può darsi che la prospettiva nasconda una delle quattro scie e dunque? Dov'è lo scoop della leggenda dei cieli Marcianò???
nessuno scoop, un filmato inutile e privo di senso
Blutarsky
#203 Blutarsky 2017-12-06 16:26
Citazione:
nessuno scoop, un filmato inutile e privo di senso
E' quello che ho pensato anche io...ma vedendo il post di NRG ho pensato ci fosse un tentativo di assecondare Marcianò. Chiedo venia :-P
ARULA
#204 ARULA 2017-12-06 16:36
Nel 2014 Beatrice Lorenzin NON si vaccina contro l'influenza perché "le sue condizioni di salute glielo proibiscono": tradotto è incinta (di due poveri gemelli)!
Nel 2017 Beatrice Lorenzin consiglia a tutte le donne gravide di vaccinarsi contro l'influenza!
Quando si dice coerenza...

Marcello Pamio.
p.s. Questo è per chi di voi non ha facebook
Michele Pirola
#205 Michele Pirola 2017-12-06 16:43
@ARULA
Citazione:
Nel 2014 Beatrice Lorenzin NON si vaccina contro l'influenza perché "le sue condizioni di salute glielo proibiscono": tradotto è incinta (di due poveri gemelli)!
Nel 2017 Beatrice Lorenzin consiglia a tutte le donne gravide di vaccinarsi contro l'influenza! 
Quando si dice coerenza...

Marcello Pamio.
p.s. Questo è per chi di voi non ha facebook
Grazie mille ARULA, io non ho Facebook
NRG
#206 NRG 2017-12-06 20:27
Effetto gregge. Un crimine "legalizzato".

L’ennesima norma fuorilegge entrerà in vigore il 12 dicembre prossimo.

Il governo ed il parlamento italiano, hanno appena legalizzato un altro crimine. Dati sensibili della popolazione italiana passati senza consenso delle persone alle multinazionali straniere: ormai è legge in Gazzetta Ufficiale.

Leggi articolo di Gianni Lannes qui:

sulatestagiannilannes.blogspot.it/.../...
qilicado
#207 qilicado 2017-12-06 20:31
Per comprendere meglio che cos'è la biopolitica, segnalo questa interessante e intelligente conferenza sul vissuto intersex .

Biopolitica VS natura: il vissuto intersex - Festa Antispecista 2017 (youtube)

Citazione:
Alessandro Comeni e Nicole Braida raccontano le violenze e le mutilazioni che vengono esercitate sui corpi di chi non nasce conforme a ciò che la scienza e la società prescrive. Alle persone intersessuali spesso viene impedito di decidere del loro corpo e la loro lotta dimostra quanto la biopolitica sia invasiva.
-EDIT-

INDICE:

Intervento di Alex Comeni
02:22 Persone intersex
02:49 La natura secondo i libri di biologia a scuola: 50% maschi - 50% femmine
03:04 La natura nei fatti: maschi -50% / intersex (0,2%-2%) / femmine -50% www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11534012
05:17 Livello di ambiguità genitale
07:16 Living with intersex/DSD (Netherlands Institute for Social Research L'Aja, agosto2014)
11:46 Normalizzazione medica, ovvero creazione artificiale della natura
13:15 Una definizione di intersex come termine "ombrello"
13:55 DSD = Disorder of Sex Development
14:34 Intersex come scienza sociale per i diritti umani
14:42 Intersex come esperienza vissuta
15:58 Biopolitica: azione di controllo che un'istituzione ha nei confronti dei corpi altrui che costituiscono la società
17:30 Bioestetica
18:10 La ripoduzione come dovere culturale: la biopolitica applicata a tutti gli esseri viventi
19:37 Attivismo intersex
27:05 Integrazione e Inclusione: "a seconda di come riusciamo ad avere le cose otteniamo anche risultati diversi"
29:00 Esclusione, Segregazione, Inclusione, Integrazione
29:40 Abbandono scolastico nella popolazione "normale" e nella poplazione intersex
33:22 "Errore della Natura": culturalizzazione del concetto di natura
33:52 Medicalizzazione delle persone intersex
35:18 Infanticidi, interventi chilurgici non necessari e trattamenti invasivi secondo l'opinione di alti commissari dei diritti umani ONU
36:51 Sterilizzazione e motivazioni infondate
39:30 La questione intersex nel mondo
40:13 GIGESC Act Malta: Gender Identity, Gender Expression and Sex Characteristics Act, 1 Aprile 2015
41:44 Livello di protezione LGBTI in Italia
41:40 Il DDL 405 che rendeva gli interventi medico-chilurgici non salvavita fuorilegge
44:50 Il pronunciamento della Commissione Nazionale Bioteca italiana sull'intersex
46:00 Il dexametasone
58:29 Aborto selettivo delle persone intersex
1:02:00 Il potere medico

Intervento di Nicole Braida
1:04:38 L'"invisibilità" degli intersex
1:05:30 Mutilazioni genitali intersex
1:05:58 Binarismo sessuale
1:07:27 Genere e sesso
1:10:10 Natura-Cultura
1:17:10 Il sesso biologico come un continuum
1:17:43 Invisibilizzazione e patolocizzazione delle variazioni intermedie
1:22:50 Il Comitato Nazionale per la Bioetica
Michele Pirola
#208 Michele Pirola 2017-12-06 20:34
Grazie qilicado ed NRG
Alien2012
#209 Alien2012 2017-12-07 07:06
Citazione:
#206 NRG 2017-12-06 20:27 Effetto gregge. Un crimine "legalizzato".
ansa.it/.../... Redazione ANSA 06 dicembre 201717:51


Liceali si vaccinano per proteggere un compagno malato di tumore
Lorenzin, in periodo di fake news sul tema è una grande lezione
omisis
arriva anche il plauso del ministro della Salute Beatrice Lorenzin. "Desidero fare i miei più sinceri complimenti agli studenti della classe V E del Liceo linguistico Amaldi di Novi Ligure, che per proteggere dal virus dell'influenza un loro compagno, che sta lottando contro un tumore, si sono tutti vaccinati - scrive il ministro su Facebook -. Stamattina ho parlato con il preside e la docente che ha sensibilizzato i ragazzi sull'importanza del concetto di immunità di gregge. È una storia esemplare, bellissima, di senso civico e generosità che parte dai giovani".
"È raro infatti - aggiunge Lorenzin - vedere ragazzi di 18 anni che chiedono di vaccinarsi contro l'influenza e soprattutto in un periodo come questo dove questa forma di prevenzione viene messa in discussione da sospetti immotivati e fake news che viaggiano sul web. Tutto ciò evidenzia come quando in gioco ci sia la salute di una persona cara ogni dubbio scompare. Oggi da questi studenti abbiamo tutti ricevuto una grande lezione".


Amen!
Ed il resto della scuola ? Se il ragazzo va in un'altra classe per motivi vari (restituire un libro, gossippare con amiche ed amici , etc etc) ?
Il gregge
lo deve seguire, con lui in mezzo....!?!? :roll:
peonia
#210 peonia 2017-12-07 08:17
LO SCHIFO NON HA FINE.... :-(

"Una lista di aziende che usano cellule fetali di neonati abortiti per “insaporire”. L’organizzazione “Children of God for Life” ha invitato le persone a boicottare i prodotti delle maggiori grandi aziende alimentari associate alla Senomyx, un’azienda biotech che produce additivi artificiali per dare sapore, a meno che essa non smetta di usare cellule di feti abortiti per testare i suoi prodotti."

aprilamente.info/.../
Alien2012
#211 Alien2012 2017-12-07 09:59
Citazione:
#210 peonia 2017-12-07 08:17 LO SCHIFO NON HA FINE.... :-(
Cannibalismo. Primo passo
Mi ricorda tanto:
La finestra di Overton è un modello di rappresentazione delle possibilità di cambiamenti nell'opinione pubblica, descrivendo come delle idee, totalmente ... Si coniano nuovi vocaboli meno urtanti che rendano meno indigesto il concetto: non si parlerà più di cannibalismo o antropofagia ma di “antropofilia"

o la Kim Kardashian che voleva mangiare la sua Placenta, dopo il parto, nel suo reality Show "Keeping up with the Kardashian", che casualmente vidi e faceva pure la bambina capriciosa, visto i pareri contrari dei familiari".
huffingtonpost.it/.../... 04/12/2017 13:06 CET | Aggiornato 04/12/2017 13:06 CET

Kim Kardashian spinge le neo-mamme a mangiare la placenta, ma uno studio la smentisce: "Non fa bene"
L'Università del Nevada ha dimostrato l'assunzione di pillole di placenta "non comporta benefici per il corpo"




Come diceva Karl Marx tutto diventerà un prodotto e la Signora sopra faceva pubblicità e ci guadagnava pure, essendo una Influencer

Adesso che sta avendo un 3° bambino/a/x da madre surrogata (pagata profumatamente) la placenta di questa madre è di proprietà della partoriente o della Kim ?
Un bel problema legale.
ARULA
#212 ARULA 2017-12-07 10:45
Le immagini valgono più di mille parole...
peonia
#213 peonia 2017-12-07 10:54
Caspita! Alien...non sapevo :-o

vero Arula.... :-(
Alien2012
#214 Alien2012 2017-12-07 11:03
Citazione:
#213 peonia 2017-12-07 10:54 Caspita! Alien...non sapevo :-o vero Arula.... :-(
Nella Finestra di Overtoon è previsto che

Stadio 5 : da socialmente accettabile alla legalizzazione. Il soggetto è oramai lanciato, viene automaticamente riprodotto nei media e negli show-biz, e raccoglie consensi politici. Giunti a questa tappa, “l’umanizzazione” dei fautori della teoria del cannibalismo viene utilizzata per giustificarne la legalizzazione. Possiamo davvero noi giudicare ciò che è bene per ciascun individuo? Anche se tutto questo può sembrare a qualcuno “amorale”, è necessario, perché una società funzioni, che ognuno trovi il posto che più gli è congeniale.


Basta che show-biz e gli/le "Influencer/Blogger/Opinion Leader" famose siano coinvolte ed il gioco è fatto.
:-o
Michele Pirola
#215 Michele Pirola 2017-12-07 11:08
@ARULA #212
Sì, intanto non siamo fra gli stati che accolgono più immigrati e, anzi, il contrario. Siamo uno dei paesi con il minore tasso di naturalizzazione!!
Gli sbarchi in Italia sono addirittura diminuiti, altro che aumentati!
Fonti: www.google.it/.../

tpi.it/.../...

www.google.it/.../
ARULA
#216 ARULA 2017-12-07 11:08
@214 Alien2012
Questo stranamente spiega la finestra di Overton facendo proprio l'esempio del cannibalismo... :roll:

edit
Comunque non so chi diavolo sia lui, ma questo video mi è servito a far capire a qualcuno cosa è la finestra di Overton quindi semplice da capire ed utile.
ARULA
#217 ARULA 2017-12-07 11:17
@215 Michele Pirola
Michele...
Io di quello che dicono i dati ufficiali o i telegiornali me ne frego alla grande!
E vuoi sapere perché? Perché controllare la reazione delle masse è una tecnica che conosco molto bene e i dati sono manipolabili in ogni modo.
Sembrano le classiche marchette prima delle elezioni quando tutti i telegiornali come un mantra ripetono che siamo in ripresa... ripresa che poi inevitabilmente precipita dopo le elezioni.
Preferisco basarmi su quello che vedo. .. e quello che vedo non mi piace.
Michele Pirola
#218 Michele Pirola 2017-12-07 11:25
@ARULA
Questi non sono dati dei tg
peonia
#219 peonia 2017-12-07 11:31
Michele Pirola non so quanto vere siano le tabelle....comunque ci credo che siano diminuiti gli sbarchi, li hanno sputtanati ben bene!
ARULA
#220 ARULA 2017-12-07 11:41
@218 Michele Pirola
Michele che noi avessimo meno immigrati rispetto alla Germania ad esempio è scontato! Considera che in Germania ci sono circa 7/8 milioni solo di turchi quindi il meticciato è assicurato!
Idem in Francia e in altre nazioni europee. Noi in questo strano disegno futuristico eravamo indietro anche perché con le nostre condizioni economiche volutamente svantaggiate non eravamo in grado di richiamare l'attenzione di numerosi migranti economici e quindi approfittando delle false primavere arabe hanno cominciato ad importare umani dal centro Africa, possibilmente delinquenti o paramilitari che non solo non lavorano ,ma che paghiamo noi con soldi che per noi non ci sono, ma per loro in abbondanza e quindi procedere con il piano.
Diciamo che si è vero ne abbiamo ancora molto meno di altri e per arrivare allo stesso livello degli altri ce ne vorrebbero circa altri 5 volte quelli che già girovagano per le strade e dopo vedi che belle scene di guerra che si vedranno giornalmente.
Perché se questi che ci importano sono rifugiati politici allora... io sono una pazza visionaria.
E in base al paradosso del comma 22... io non posso essere pazza. :-D
Quindi vedi un po' tu... :roll:
Michele Pirola
#221 Michele Pirola 2017-12-07 12:52
@ARULA
La maggior parte dei reati viene commessa proprio da italiani. Gli immigrati non li paga nessuno, la storiella dei 35 Euro al giorno è una cagata. Quei soldi lì vanno alle ONG e ai proprietari dei centri d'accoglienza, non agli immigrati
Adonis
#222 Adonis 2017-12-07 13:15
Scusatemi esco un po’ fuori discussione ma mi pare che in questo momento, in Italia, ci sia un rigurgito fascista che in molti stanno sottovalutando. I vari blitz degli ultimi giorni (i naziskin durante una riunione di volontari a Como e l’ultima incursione di Forza Nuova presso la sede de la Repubblica) sono segnali che non possono e non dovrebbero passare inosservati. Stamattina, mentre andavo a lavoro (erano circa le 5.30 del mattino) ho udito un bel botto ed ho capito immediatamente che si trattava di una bomba. Infatti è stato collocato un ordigno rudimentale davanti ad una stazione dei carabinieri in zona San Giovanni…
Non voglio passare per il solito pessimista né tanto meno per il solito psicopatico complottista ma episodi del genere, squadrismo compreso, si stanno verificando dopo che quel demente di Berlusconi – durante quella cagata di trasmissione di Fazio “Che tempo che fa”, ha fatto il nome di un militare come possibile candidato premier, ossia il generale dei carabinieri Leonardo Gallitelli…Vi rendete conto? Proporre una cosa del genere…ma questo miserabile individuo ex cavaliere si rende conto di ciò che va dicendo????? Ci sono gruppi di esagitati psicopatici che non aspettano altro che il via alle oprazioni…. Mah!
NRG
#223 NRG 2017-12-07 14:20
Cronache della grande sostituzione 1:

offskies.blogspot.it/.../...

Cronache della grande sostituzione 2:

offskies.blogspot.it/.../...
peonia
#224 peonia 2017-12-07 16:09
anche tenendo conto della fonte, i dati non possono essere tutti farlocchi....

"Nel Mezzogiorno, calcola l'Istat, la soglia di povertà per un single è pari a 706 euro al mese. Gli immigrati, una volta registrati, ricevono un reddito mensile di 900 euro netti al mese (30 euro al giorno per le spese personali). Altri 900 euro vanno a chi li alloggia (altri 30 euro al giorno: nel marsalese non ci sono più posti liberi nei bed and breakfast; ed ormai ci sono famiglie che li accolgono anche a casa pur di recuperare 30 euro). E 600 euro vanno a coprire le spese assicurative."

luogocomune.net/.../...

come dice giustamente Maurizio Sarlo del Coemm, se ne dessero 300 a testa nel paese loro, vivrebbero alla grande..
ARULA
#225 ARULA 2017-12-07 16:42
@222 Adonis
Chi li ha fatti gli attentati nel periodo della strategia della tensione?
Ma voi credete davvero che la gente si metta a piazzare bombe? No. Qualcuno sta inscenando tutto questo teatrino per qualche scopo preciso che ancora non sappiamo.
ARULA
#226 ARULA 2017-12-07 16:48
@221 Michele Pirola
Questo discorso dei reati lo abbiamo già affrontato... a livello di percentuale gli immigrati commettono 7 volte più reati degli italiani.
E' un discorso che credimi vorrei poter dire di sbagliarmi, ma purtroppo non è così.
Lo so che risulta difficile l'accettazione, però è piuttosto evidente e negarlo non lo farà sparire.
Se poi l'idea di vivere in un mondo senza memoria, cultura e tradizione per voi sta bene... io comunque rimango della mia idea di dissentire e di contrastarla, per quanto possibile, nel mio piccolo.
ARULA
#227 ARULA 2017-12-07 18:10
L'ennesimo caso di "giustizia all'italiana":
Il parà Emanuele Scieri della folgore non si suicidò, ma fu aggredito in caserma...
che bella consolazione dopo quasi 20 anni di evidenti depistaggi. Ovviamente il tempo più che sufficiente che non si scopra più il colpevole.
corriere.it/.../...
Scieri era un mio concittadino.
NRG
#228 NRG 2017-12-07 20:39
Citazione:
#224 peonia 2017-12-07 16:09

come dice giustamente Maurizio Sarlo del Coemm, se ne dessero 300 a testa nel paese loro, vivrebbero alla grande..
Sarlo a parole è sempre molto bravo... è il nuovo Gesù Cristo, fra un po' per te farà pure i miracoli... naturalmente io guardo Striscia la Notizia e non sono addentro alla cosa per giudicare... lui è un uomo stupendo! Vero Peonia?!?

Ma ti ci vuole davvero un Sarlo che pontifichi su ogni cosa per capire che tali ovvietà siano appunto ovvie?
ByB
#229 ByB 2017-12-07 20:41
Domenica a Trichiana Dario Miedico
drive.google.com/.../
qua invece l'intervento di Paolo Rossaro a Sedico lo scorso ottobre:
youtube.com/.../...
Michele Pirola
#230 Michele Pirola 2017-12-07 20:45
Grazie Byb
Shavo
#231 Shavo 2017-12-07 21:08
Citazione:
Domenica a Trichiana Dario Miedico
è passato dalle mie parti un paio di settimane fa... alla serata erano presenti anche un neo laureato in medicina e una pediatra della mia città, che si sentivano in dovere di far sentire anche l'altra campana (come se non si sentisse a sufficienza).. vi siete persi una serata molto movimentata, compresi oggetti volanti non identificati da un capo all'altro della sala :oops:
peonia
#232 peonia 2017-12-07 22:49
No, NRG, non mi ci vuole Sarlo...però lo ha detto e mi sembrava a proposito...
Quello che non capisco è perché tu lo detesti tanto senza conoscerlo, mentre io che lo conosco abbastanza lo stimo.....
Certi pregiudizi davvero non li capisco e non li apprezzo
NRG
#233 NRG 2017-12-08 00:11
Citazione:
#232 peonia 2017-12-07 22:49
No, NRG, non mi ci vuole Sarlo...però lo ha detto e mi sembrava a proposito...
Quello che non capisco è perché tu lo detesti tanto senza conoscerlo, mentre io che lo conosco abbastanza lo stimo.....
Certi pregiudizi davvero non li capisco e non li apprezzo
io inizio a detestare che qua dentro ogni 2 per 3 post che scrivi stai a provare di convincere quanto sia figo e giusto entrare a far parte del "mondo migliore" del Sarlo in questione.... anche se non lo fai apertamente e so che lo fai in buona fede inizia ad essere semplicemente stucchevole...

Giusto per non farti mancare niente e visto che dici a tutti continuamente di guardare le sue cose con mente aperta, cerca di guardare anche tu con mente aperta e non con il prosciutto negli occhi tipico dei seguaci dei movimenti con caratteristiche "settarie" di cui ho moltissima esperienza a differenza di quello che credi tu.... e poi che ne sai tu che io non lo conosca?

Il signor Pino del canale youtube "igienistamentale" in passato faceva come te, parlando di Sarlo, aveva fatto anche video contro Striscia la notizia dicendo che denigrava ingiustamente il signore in questione (non che io difenda "striscia la massoneria", ci mancherebbe); bhè ora guardati questi due video dello stesso igienistamentale, che al contrario di te ha iniziato a ragionare anzichè lavorare solo di cuore e di belle parole di falso "amore" tanto decantate dal Sarlo:


Ecco perchè ho abbandonato il PROGETTO COEMM



Coemm - Il Lupo Sarlo perde il pelo ma non il vizio !



spero tu ascolti e guardi attentamente e non che tu abbia il rifiuto per paura di doverti rimettere in discussione un'altra volta... al 90% mi risponderai che non lo guardi neanche tanto sai già che dice le solite cose che tutti i denigratori di Sarlo dicono... io spero che farai il salto del fosso invece e ti guardi i due video attentamente anche più di una volta...


Sia chiaro Marina, a me stai pure molto simpatica perchè so che sei una donna sensibile e di cuore, ma questo non vuole dire che non devi imparare anche ad usare la testa per riflettere...

La positività che senti quando sei agli incontri del COEMM è dovuta all'energia di tante buone anime come te unite, che credono in quello che fanno... ma questo non vuol dire che chi vi guida abbia veramente quella energia... lui la preda solamente e voi gliela cedete facendolo molto più grande di quello che è....
Tizio.8020
#234 Tizio.8020 2017-12-08 00:38
Citazione:
#216 ARULA
@214 Alien2012
Questo stranamente spiega la finestra di Overton facendo proprio l'esempio del cannibalismo... :roll:

edit
Comunque non so chi diavolo sia lui, ma questo video mi è servito a far capire a qualcuno cosa è la finestra di Overton quindi semplice da capire ed utile.
Guarda, non so da voi, ma con la brutta gente che gira qui da me, se io fossi 'sto Overton a quella finestra gli farei mettere come minimo le inferriate...
Alien2012
#235 Alien2012 2017-12-08 04:34
Citazione:
#234 Tizio.8020 2017-12-08 00:38 Citazione: #216 ARULA @214 Alien2012 Questo stranamente spiega la finestra di Overton facendo proprio l'esempio del cannibalismo... :roll: edit Comunque non so chi diavolo sia lui, ma questo video mi è servito a far capire a qualcuno cosa è la finestra di Overton quindi semplice da capire ed utile. Guarda, non so da voi, ma con la brutta gente che gira qui da me, se io fossi 'sto Overton a quella finestra gli farei mettere come minimo le inferriate...
Purtroppo it.wikipedia.org/wiki/Joseph_P._Overton è deceduto nel 2003, quindi la sua teoria è di dominio pubblico.
ARULA, in realtà puoi sostituire il sostantivo, nelle 6 regole della Finestra, con quello che vuoi, per far accettare tutto.
Questa teoria è molto criticata, ma ci 'prende' in quanto è abbastanza semplice e credibile, poi se sia convincente dipende dalla cultura delle singole persone.
Tipo (esempio):
amicidilazzaro.it/.../... qui si parla di Gender.
Come già detto non risponderò ad alcuno che citasse questa sezione del mio post.
peonia
#236 peonia 2017-12-08 09:01
NRG non voglio convincerti. Sappi però che io non ho il prosciutto davanti agli occhi, sono sempre vigile comunque, a volte critico anche certo modi di Sarlo ma, tanto per farla breve, Il Progetto è talmente bello, talmente rivoluzionario che è l'UNICO PROGETTO da attuare.
E, proprio perché tante belle persone (ma anche molte solo per la Card!) lo seguono, potrebbe anche essere che diventi realtà...
Se qualcuno di voi ha qualcosa di meglio lo dica che lo prendo in esame..
Di attacchi feroci ne abbiamo avuti e ne abbiamo tuttora, specie da Popolo Unico di cui Igienista mentale fa parte...ma anche da tanta gente squallida....Molte cose "dietro" non le sai....
Può essere che mi illuda? Chissà ma io ci metto cuore e testa fino alla fine, se avrò ragione sarà bello per tanti e forse per tutti, se mi sarò sbagliata, pazienza! non ho perso nulla ma solo ricevuto tanto in questi quasi 2 anni che sono dentro. Ho conosciuto tante belle persone e situazioni.... Se anche si rivelasse una sòla, cosa che non credo, non sarebbe la prima né l'ultima...ma almeno posso dire CI HO PROVATO!
PROMETTO CHE NON CITERO MAI PIU NULLA AL RIGUARDO..

P.S.: TU, VOI, OLTRE A LAMENTARVI SEMPRE, COSA STATE FACENDO, COSTRUENDO PER IL DOMANI???
Fabrizio70
#237 Fabrizio70 2017-12-08 09:22
Citazione:
P.S.: TU, VOI, OLTRE A LAMENTARVI SEMPRE, COSA STATE FACENDO, COSTRUENDO PER IL DOMANI???
Vigiliamo affinché le energie non vengano disperse in cazzate tipo Coemm ...

P.S:Ma poi la cena è stata ulteriormente rimandata ?
horselover
#238 horselover 2017-12-08 09:28
una bombetta "anarchica" e i carabinieri sono di nuovo vergini
Fabrizio70
#239 Fabrizio70 2017-12-08 09:31
Svelato l'arcano di Spelacchio:



Hanno confuso l'indirizzo di spedizione:



Lo stile è lo stesso...





Stai a vedere che il vero cognome della sindaca è Frump :hammer:
Fabrizio70
#240 Fabrizio70 2017-12-08 09:34
Citazione:
comunque non sapevo che l'associazione che difende gli zingari prendesse soldi dallla fondazione di Soros
E neanche lo saprai più , da più di un anno il sito dcleaks.com è offline...
ARULA
#241 ARULA 2017-12-08 09:43
@234 Tizio.8020
Citazione:
Guarda, non so da voi, ma con la brutta gente che gira qui da me, se io fossi 'sto Overton a quella finestra gli farei mettere come minimo le inferriate...
:hammer:
Citazione:
Purtroppo it.wikipedia.org/wiki/Joseph_P._Overton è deceduto nel 2003, quindi la sua teoria è di dominio pubblico. ARULA, in realtà puoi sostituire il sostantivo, nelle 6 regole della Finestra, con quello che vuoi, per far accettare tutto. Questa teoria è molto criticata, ma ci 'prende' in quanto è abbastanza semplice e credibile, poi se sia convincente dipende dalla cultura delle singole persone.
Assolutamente d'accordo con te, ma a parte la cultura molto dipende dalla capacità di tenere la mente aperta e con capacità di critica... che poi secondo me è la base di tutto. Il dubbio è sempre fondamentale in qualunque cosa se vuoi capire... anche per la teoria gender.
p.s. Ovviamente neanche io risponderò ad alcuno nel caso si citasse l'ultima sezione di questo post. :-D
Fabrizio70
#242 Fabrizio70 2017-12-08 09:59


Un filo di rossetto ed una ritoccatina alle unghie e la parte è sua :hammer:

robedel72
#243 robedel72 2017-12-08 11:18
#235 Alien2012

La finestra di Overton non dimostra nulla! Ci puoi mettere dentro qualunque cosa e far sembrare che la fine del mondo è prossima.
Qualcuno l'ha usata per mostrare come calzi meglio quando si vogliono descrivere le modalità con cui i cattoestremisti stanno tentando di sdoganare l'odio omofobico come lecita libertà di espressione.
E' così difficile comprendere che è un giocattolo inutile, che usato così è solo uno strumento di propaganda che non dimostra nulla?

L'articolo degli "amici di lazzaro" dà per scontata l'esitenza del mai dimostrato complotto gender (Brrrrrr!) e lo assimila alle rivendicazioni dei movimenti LGBT, considera auspicabile che l'omosessualità resti un tabù e, essendo innaturale, sia degna di emarginazione sociale e nega la necessità di riconoscimenti giuridici. Insomma, il solito repertorio fascio-catto-omofobico. E poi ti meravigli se vieni indicato come omofobo?

Se proprio senti il bisogno di negare i diritti rivendicati dai movimenti LGBT e non vuoi essere tacciato di omofobia, devi argomentare senza ricorrere alla fantascienza, alla superstizione o alla menzogna. Ma soprattutto argomentare!

Volendo parafrasare la fine dell'articoletto omofobo per vedere quanto sia facile pretendere di rimettere in discussione tutto senza uno straccio di argomento, si potrebbe scrivere:

Molte altre idee contemporanee sembravano assolutamente inconcepibili solo qualche decina di anni fa e sono poi diventate accettabili per la legge e agli occhi della società: antirazzismo, suffragio universale, divorzio, depenalizzazione dell'adulterio femminile, abolizione del delitto d'onore e del matrimonio riparatore, uguaglianza tra figli naturali e legittimi, equiparazione di uomo e donna dentro e fuori il matrimonio, propaganda dei mezzi contraccettivi, ecc. Credete davvero che queste “riforme” si siano ispirate al bene comune o non piuttosto che siano state adottate nell’interesse di qualcuno?
Pavillion
#244 Pavillion 2017-12-08 12:42
#236 peonia 2017-12-08 09:01
Se qualcuno di voi ha qualcosa di meglio lo dica che lo prendo in esame..

::oops::
Non posso, sconvolgente quel che l'esserne coinvolto sconvolgerebbe.
Fabrizio70
#245 Fabrizio70 2017-12-08 13:02
Citazione:
Se proprio senti il bisogno di negare i diritti rivendicati dai movimenti LGBT e non vuoi essere tacciato di omofobia, devi argomentare senza ricorrere alla fantascienza, alla superstizione o alla menzogna. Ma soprattutto argomentare!
Come convivere con morali multiple da usare secondo la convenienza, non riesci a scrivere un post senza aggiungere una trentina di volte la parola “omofobia “ e chiedi agli altri di argomentare , sei più falso di una banconota da 300 € :hammer:
Fabrizio70
#246 Fabrizio70 2017-12-08 13:06
Citazione:
Molte altre idee contemporanee sembravano assolutamente inconcepibili solo qualche decina di anni fa e sono poi diventate accettabili per la legge e agli occhi della società: antirazzismo, suffragio universale, divorzio, depenalizzazione dell'adulterio femminile, abolizione del delitto d'onore e del matrimonio riparatore, uguaglianza tra figli naturali e legittimi, equiparazione di uomo e donna dentro e fuori il matrimonio, propaganda dei mezzi contraccettivi, ecc.
A quando l’abolizione del reato di pedofilia ?

O quelli non sono liberi di esprimere il loro amore ?
peonia
#247 peonia 2017-12-08 21:23
Fabrizio70 le cazzate sono altre....e lo vedrete!

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO